Il primo club pensato per gli utilizzatori di pneumatici che ti dà anche UN ANNO DI SOCCORSO STRADALE GRATUITO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il primo club pensato per gli utilizzatori di pneumatici che ti dà anche UN ANNO DI SOCCORSO STRADALE GRATUITO"

Transcript

1 Il primo club pensato per gli utilizzatori di pneumatici che ti dà anche UN ANNO DI SOCCORSO STRADALE GRATUITO MCLub è uno strumento esclusivo dei Rivenditori Certificati MICHELIN che offre al consumatore assistenza nella gestione del proprio veicolo, iniziative commerciali e finanziarie oltre a un anno di soccorso stradale gratuito. Per voi, inoltre, è stata stipulata una convenzione che dà diritto all acquisto degli pneumatici a prezzi vantaggiosi e con un costo delle prestazioni sui medesimi particolarmente conveniente. Pochi minuti per aderire e cogliere tutti i vantaggi!

2 COME ISCRIVERSI 1 Accedete al sito Cliccate su: Iscriviti a MClub 2 A B C Nella pagina successiva: selezionate la provincia del Rivenditore Certificato MICHELIN dove preferite portare il vostro veicolo (A); selezionato il tipo di iscrizione (B); confermate (C) 3 Compilate i dati anagrafici NON DIMENTICATE DI INSERIRE IL CODICE DI CONVENZIONE CHE VI è STATO COMUNICATO. Dopo aver letto e accettato le norme sulla tutela della privacy, confermate

3 4 COME ISCRIVERSI * Il Rivenditore Certificato MICHELIN di riferimento potrà essere modificato in qualsiasi momento direttamente dalla vostra area riservata. L elenco dei Rivenditori Certificati MICHELIN che hanno aderito alla convenzione nella provincia in precedenza selezionata, vi permetterà di scegliere il Rivenditore più conforme alle vostre esigenze. Selezionate il Rivenditore (che apparirà nella riga gialla in alto)*. Confermate. 5 La pagina successiva è la conferma che la registrazione è andata a buon fine e l invito a recarvi dal Rivenditore Certificato MICHELIN che avete selezionato, per il ritiro e l attivazione della MCLub Assistance che dà diritto ad un anno di soccorso stradale gratuito su tutto il territorio nazionale. Una mail vi fornirà la user e la password per accedere alla vostra area riservata di MClub. Nello stesso tempo una mail informerà il Rivenditore Certificato MICHELIN selezionato della vostra adesione. IMPORTANTE: ricordatevi al primo accesso di modificare la password.

4 DAL RIVENDITORE Il Rivenditore Certificato MICHELIN eseguirà un controllo visivo del vostro veicolo, controllerà la pressione e l usura degli pneumatici. Registrerà il veicolo e il tipo di pneumatici montati. Dopo averla attivata, vi consegnerà la tessera MClub Assistance valida per un anno di soccorso stradale gratuito. IMPORTANTE: la tessera MCLub Assistance deve essere attivata dal Rivenditore.

5 LE CARD fronte.pdf 1 13/05/10 17:38 C M 1 Y CM MY CY CMY K CARD EXCLUSIVE MOBILITY CARD In una ventina di giorni dal momento dell iscrizione, riceverete a casa la tessera MCard, che certifica la vostra appartenenza a MClub. Non smarritela: vi riserverà piacevoli sorprese. IMPORTANTE: la tessera MCard NON DÀ diritto al soccorso stradale. 2 T I A CCOMPAGNIAMO O VUNQUE! Il Rivenditore Certificato MICHELIN vi consegnerà, dopo averla attivata, la tessera MClub Assistance unitamente al leaflet esplicativo dei servizi offerti. Vi ricordiamo che, in aggiunta ai consueti servizi, MCLub Assistance offre assistenza anche in caso di foratura e in caso di fermo veicolo per il malfunzionamento della batteria*. IMPORTANTE: la tessera MClub Assistance è personale e vincolata al numero di targa del veicolo. La tessera ha validità un anno ed è rinnovabile dal Rivenditore. *l intervento per il malfunzionamento della batteria è previsto una volta nel periodo di validità della card.

6 L AREA RISERVATA Con la user e la password che vi sono stati forniti via mail, accederete alla vostra area riservata. Oltre ai dati anagrafici, alla scheda degli pneumatici che equipaggiano i vostri veicoli e alle prestazioni erogate per i medesimi, nella vostra area riservata troverete tutti i termini della convenzione: pneumatici convenzionati prestazioni in convenzione eventuali rateizzazioni di pagamento servizi di assistenza listino prezzi IVA inclusa IMPORTANTE: ricordate che per avere diritto alla convenzione è indispensabile esibire un documento che lo comprovi (badge, lettera dell azienda, etc )