30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata)"

Transcript

1 per due

2

3 \ Tremiti: un Mare di Storia un libro realizzato dalla Giannini Editore per far conoscere al lettore il passato di questo luogo unico, da un punto di vista inusuale. Portare lo sguardo sott'acqua, attraverso un'immersione lunga anni per nuotare tra anfore, vasellame, carichi misteriosi, relitti unici, antichi, medievali e recenti. Testimonianze di un passato che solo il mare, con la sua forza, cela, difende e protegge per noi e per non farci dimenticare la storia sommersa delle Isole Tremiti. 11 siti archeologici che regalano un grande primato all Arcipelago Pugliese. Libro Fotografico Edizione 2012 Pagg. 116 Formato cm. 23 x 33 MBox-Book1Dive] 30,00 (comprese spese di spedizione) > prezzo di copertina 34,00 Nel Cofanetto : Libro MBox-Book1Dive] MBox-Book2Dive] 60,00 (comprese spese di spedizione) Nel Cofanetto : Libro + Voucher per 1 immersione 80,00 (comprese spese di spedizione) Nel Cofanetto : Libro + Voucher per 2 immersioni Note Le immersioni, in aree di interesse storico, sono guidate dagli esperti del Marlintremiti ed includono uso di bombola, zavorra. Obiettivo della promozione Far conoscere le preziose testimonanze di un glorioso passato, che il mare delle Tremiti custodisce gelosamente. Conoscere il nostro patrimonio è il primo passo per poterlo proteggere. Come prenotare il MarlinBox Per ricevere le specifiche e le modalità di prenotazione inviare richiesta a: info@marlintremiti.it indicando nome, cognome e recapito telefonico.

4 Per gli appassionati delle immersioni, per chi ama il mare, la natura, le Isole Tremiti sono sicuramente la meta ideale. I motivi che rendono questa destinazione del medio Adriatico perfetta per essere vissuta anche in formula week-end sono molteplici: il clima ideale da aprile fino ad ottobre; il mare incontaminato e trasparente, una Riserva Marina rinomata per le spettacolari immersioni di interesse sia naturalistico che storico. Franate, secche, grotte e pareti che si spingono giù nel blu profondo ricche di vita, colore e frequentate da ogni specie di vita pelagica. Sono oltre 30 i siti d immersione e tante le emozioni che questi possono regalare. MBox-4Dive ] MBox-6Dive ] 119,90 (comprese spese di spedizione) Nel Cofanetto : Voucher per 4 immersioni 159,90 (comprese spese di spedizione) Nel Cofanetto : Voucher per 6 immersioni Note Le immersioni, nella Riserva Marina delle Isole Tremiti, sono guidate dagli esperti del Marlintremiti e includono uso di bombola, zavorra. Obiettivo della promozione Far conoscere le bellezze naturali sommerse della Riserva Marina delle Isole Tremiti Conoscere il nostro patrimonio è il primo passo per poterlo proteggere. Come prenotare il MarlinBox Per ricevere le specifiche e le modalità di prenotazione inviare richiesta a: info@marlintremiti.it indicando nome, cognome e recapito telefonico.

5 Soggiorno per 2 persone Le Isole Tremiti Isole sospese nel blu tra natura e leggenda Cinque isolotti di color smeraldo e oro, sospesi nel blu, continuamente modellati dalle onde e che sembrano in cammino verso il cuore dell Adriatico.Si trascinano dietro una storia orgogliosa di cui è simbolo, sopra gli alti dirupi di San Nicola, l Abbazia di Santa Maria a Mare. Una presenza che ha fatto delle Isole Tremiti, almeno nei secoli tra il X e il XVI, uno dei centri di cultura e di influenza civile e morale più importanti del Mare Adriatico, meta di numerosi pellegrinaggi e tappa obbligata sulla via di Gerusalemme. A 12 miglia dalla costa garganica e a 24 da quella molisana, nelle acque più limpide che l Adriatico abbia conservato, si specchia l Arcipelago delle Tremiti, un autentico concentrato di bellezze naturali e di monumenti storici sospesi nell azzurro di cielo e mare. MBox-Weekend ] 199,90 (comprese spese di spedizione) Nel cofanetto : Voucher soggiorno alle Isole Tremiti per 2 persone Comprende Soggiorno per 2 persone (3gg-2 notti - ven-sab-dom) alle Isole Tremiti in Hotel *** in mezza pensione. Obiettivo della promozione Far conoscere le bellezze naturali, storia e cultura delle Isole Tremiti Conoscere il nostro patrimonio è il primo passo per poterlo proteggere. Come prenotare il MarlinBox Per ricevere le specifiche e le modalità di prenotazione inviare richiesta a: info@marlintremiti.it indicando nome, cognome e recapito telefonico.

6

7

8