UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI DIRITTO DELL ECONOMIA. AVVISO PUBBLICO (Bando n. 3/11)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI DIRITTO DELL ECONOMIA. AVVISO PUBBLICO (Bando n. 3/11)"

Transcript

1 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI DIRITTO DELL ECONOMIA AVVISO PUBBLICO (Bando n. 3/11) Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgersi presso il Dipartimento di Diritto dell Economia dell Università degli Studi di Napoli Federico II VISTO VISTO IL DIRETTORE DI DIPARTIMENTO il D.L , n. 165 ed in particolare l art. 7 comma 6 e successive modifiche; il Regolamento di Ateneo per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo emanato con D.R. n. 566 del e successive modifiche ed integrazioni; VISTA la norma transitoria in applicazione del Decreto Bersani, convertito in Legge n. 248/06, inserita con D.R. n. 672 del , in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 19 del e della delibera del Senato Accademico n. 26 del , in seno al Regolamento di Ateneo per l affidamento di incarichi di lavoro autonomo, emanato con D.R. n.566/03; VISTA VISTA la richiesta di affidamento di incarico di collaborazione per prestazione coordinata e continuativa avanzata dal Prof. Giuseppe Ferraro, Responsabile Scientifico del progetto PRIN 2008 dal titolo Crisi d impresa: rimedi legali e convenzionali a tutela del reddito e dell occupazione nell ordinamento italiano la delibera del Consiglio di Dipartimento n. 6 del 27/06/2011, con la quale è stata autorizzata l emanazione del presente bando; ACCERTATA l impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili all interno della Struttura; ACCERTATA la disponibilità di bilancio sul conto F.S Spese per l esecuzione di progetti di ricerca finanziati dal MIUR; È INDETTA Una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgersi presso il Dipartimento di Diritto dell Economia nell ambito del progetto di ricerca PRIN 2008 Crisi d impresa: rimedi legali e convenzionali a tutela del reddito e dell occupazione nell ordinamento italiano, Responsabile Scientifico Prof. GiuseppeFerraro. Art. 1 La procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, è finalizzata a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato con il Dipartimento di Diritto dell Economia per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto attività di supporto alla ricerca: Crisi d impresa: rimedi legali e convenzionali a tutela del reddito e dell occupazione nell ordinamento italiano.

2 Art. 2 La collaborazione sarà espletata personalmente dal soggetto selezionato, in piena autonomia, in via non esclusiva, senza vincoli di subordinazione, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura ed in coordinamento con essa. Art. 3 L efficacia del contratto sottoscritto è sospesa fino all esito del controllo preventivo di legittimità della Corte dei Conti, ai sensi dell art. 3, comma 2, della legge n. 20/1994 come modificato dall art. 17, comma 30, del D.L. n. 78/2009 con modifica in Legge n. 102/2009. Nel caso in cui la Corte dei Conti si pronunci sulla non legittimità del presente contratto e/o degli atti presupposti e precedenti, il contratto si risolverà con effetto retroattivo alla data di sottoscrizione. Nulla sarà dovuto al contraente. La durata della collaborazione e pari a 3 (tre) mesi. La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di euro 4.000,00 (quattromila/00) al lordo delle ritenute previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore, che sarà corrisposto in rate mensili. La spesa graverà sul Progetto «Crisi d impresa: rimedi legali e convenzionali a tutela del reddito e dell occupazione nell ordinamento italiano» PRIN 2008 responsabile scientifico Prof. Ferraro. Art. 4 I requisiti di ammissione alla presente valutazione sono: A) Laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio e lauree ad esse equipollenti o laurea specialistica (LM) in Giurisprudenza (LMG/1), in Economia e Commercio (CLEC) rilasciati da Università riconosciute a norma dell ordinamento scolastico dello Stato ovvero di titolo universitario equipollente. L equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice. B) Esperienza di ricerca triennale in ambito giuridico/economico presso università o enti di ricerca I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda. Art. 5 La Commissione disporrà di n. 100 punti, da ripartire nel seguente modo: 1. Titoli fino a 40 punti 2. Colloquio fino a 60 punti Sono titoli valutabili: - Voto di Laurea fino a 10 punti - Dottorato di ricerca fino a 10 punti - Documentate esperienze in progetti di ricerca fino a 5 punti - Pubblicazioni fino a 10 punti - Altri titoli fino a 5 punti Il colloquio sarà finalizzato ad accertare le capacità del candidato in merito ai seguenti argomenti; Effetti della crisi d impresa sul rapporto di lavoro nell ordinamento europeo; Strumenti a tutela del reddito;

3 Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza della lingua francese. Art. 6 La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente avviso ha valenza di piena accettazione delle condizioni in esso riportate, di piena consapevolezza della natura autonoma del rapporto lavorativo, nonché di conoscenza e di accettazione delle norme dettate con il Regolamento citato in premessa. Art. 7 La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice ed in conformità allo schema esemplificativo (Allegato A), firmata dal Candidato, dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, in busta chiusa, entro e non oltre le ore del presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Diritto dell Economia, Via Cintia, Complesso Universitario Monte S. Angelo, Napoli, da lunedì al venerdì dalle ore alle ore Sul plico contenente la documentazione, indirizzato al Direttore del Dipartimento di Diritto dell Economia, deve essere indicato il nome e cognome del Candidato e deve essere chiaramente riportata la seguente dicitura: PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI N. 1 COCOCO (Rif.: BANDO 3/11 PRIN 2008). Nella domanda di partecipazione il Candidato è tenuto a dichiarare, sotto la propria responsabilità: a) cognome e nome; b) luogo e data di nascita; c) cittadinanza d) residenza (via, numero civico, città, c.a.p., provincia e numero telefonico); e) possesso del diploma di laurea con l indicazione della votazione, dell anno e dell Ateneo presso il quale è stato conseguito; f) il possesso delle esperienze richieste come requisito professionale per l'ammissione alla valutazione comparativa resa in conformità allo schema esemplificativo (Allegato B); Alla domanda dovrà essere allegato: Documenti e titoli ritenuti validi ai fini della valutazione; Curriculum vitae et studiorum debitamente sottoscritto: Elenco, in carta semplice, dei titoli presentati in allegato alla domanda. dichiarazione sostitutiva, debitamente sottoscritta e redatta secondo l allegato C al presente Bando, per la documentazione prodotta per la selezione; Le dichiarazioni si intendono rese in sostituzione delle normali certificazioni, ai sensi della vigente normativa in materia di autocertificazione. Il candidato che presenti una domanda di partecipazione che non sia redatta nei termini e nelle forme sopra descritte, si intende automaticamente escluso, senza alcun onere di comunicazione da parte di questa Amministrazione. Il presente avviso sarà pubblicato, per almeno 20 giorni, nell Albo Ufficiale del Polo delle Scienze Umane e Sociali, nell albo del Dipartimento di Diritto dell Economia e nel sito web dell Università degli Studi di Napoli Federico II ( Art. 8 La Commissione, composta da tre esperti, coadiuvata da un segretario verbalizzante, nominata dal Direttore del Dipartimento, formula la graduatoria di merito degli idonei in base ai criteri sopra indicati. La valutazione dei titoli precede il colloquio.

4 A parità di votazione precede il candidato più giovane d età. Art. 9 Luogo, giorno ed ora del colloquio vengono resi noti mediante raccomandata con ricevuta di ritorno inviata al domicilio eletto per la selezione. Art. 10 Il Responsabile della struttura, dopo aver verificato la regolarità della procedura, ne approva gli atti e stipula il contratto con il soggetto utilmente collocato in graduatoria. Napoli, F. to Il Direttore del Dipartimento di Diritto dell Economia (Prof. Ernesto Briganti)

5 ALLEGATO A SCHEMA DA SEGUIRE NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA (da redigere in carta semplice) Al Direttore del Dipartimento di Diritto dell Economia Università degli Studi di Napoli Federico II Complesso Universitario di Monte S. Angelo Via Cinthia Napoli OGGETTO: Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa (Rif. 3/11) Il/la sottoscritto/a nato/a a (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. via Codice Fiscale tel., CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare alla procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento, mediante stipula di un contratto di diritto privato, di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, nell ambito del progetto di cui al bando. Il/la sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara sotto la propria responsabilità: 1) di essere nato/a a (provincia di ) il 2) di essere cittadino/a ; 3) di essere in possesso del seguente titolo di studio conseguito in data presso con votazione ; 4) di essere in possesso dei requisiti professionali di ammissione richiesti all art. 4 dell avviso pubblico relativo alla presente procedura di valutazione comparativa, come specificati nell allegata dichiarazione (B); Il/la sottoscritto/a dichiara la piena accettazione delle condizioni riportate nell avviso pubblico di cui all oggetto, la piena consapevolezza della natura autonoma del rapporto lavorativo, nonché la conoscenza e l accettazione delle norme dettate con il Regolamento di Ateneo per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo.. Il/la sottoscritto/a esprime il proprio consenso/dissenso alla diffusione e comunicazione dei propri dati personali a soggetti estranei al procedimento concorsuale. Il/la sottoscritto/a allega alla presente domanda, in carta semplice 1. Fotocopia dei documenti e titoli ritenuti utili ai fini della valutazione; 2. Curriculum vitae et studiorum;

6 3. Fotocopia di un documento d identità in corso di validità. Data, Firma Recapito cui indirizzare eventuali comunicazioni (il candidato si impegna a segnalare successive variazioni dello stesso): N.B.(*) Il Regolamento è consultabile sul sito

7 ALLEGATO B SCHEMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DA ALLEGARSI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE, PENA ESCLUSIONE DALLA STESSA, COMPROVANTE IL POSSESSO DEI REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI PER L AMMISSIONE (da redigersi in carta semplice) Al Direttore del Dipartimento di Diritto dell Economia Università degli Studi di Napoli Federico II Complesso Universitario di Monte S. Angelo Via Cinthia Napoli OGGETTO: Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa (Rif. 3/11) Il/la sottoscritto/a nato/a a (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. via Codice Fiscale DICHIARA Sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, di essere in possesso dei seguenti requisiti professionali richiesti per l ammissione alla procedura di valutazione: 1) Esperienze maturate presso nel periodo 2) 3) 4) Data Firma

8 ALLEGATO C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Al Direttore del Dipartimento di Diritto dell Economia Università degli Studi di Napoli Federico II Complesso Universitario di Monte S. Angelo Via Cinthia Napoli OGGETTO: Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa (Rif. 3/11) Il/la sottoscritto/a nato/a a (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. via Codice Fiscale DICHIARA Sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, che le fotocopie relative ai documenti di seguito indicati ed allegati alla presente dichiarazione sono conformi all originale: Data Firma

9

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II FACOLTÀ DI SOCIOLOGIA Ufficio di Presidenza

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II FACOLTÀ DI SOCIOLOGIA Ufficio di Presidenza UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II POLO DELLE SCIENZE UMANI E SOCIALI Facoltà di Sociologia AVVISO PUBBLICO Rif. 01/2012 L della Facoltà di Sociologia dell Università degli Studi di Napoli Federico

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARIA Via Università, PORTICI (NA) Italia AVVISO PUBBLICO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARIA Via Università, PORTICI (NA) Italia AVVISO PUBBLICO ri del Consiglio AVVISO PUBBLICO BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERE PRESSO IL (Rif.: Bando_GENOPOM-PRO) VISTO l art. 7 del D.Lgs.

Dettagli

Fondazione FormAP. Formazione e Aggiornamento Amministrazioni Pubbliche AVVISO PUBBLICO. Rif. FORMAP 01_014 IN ESECUZIONE

Fondazione FormAP. Formazione e Aggiornamento Amministrazioni Pubbliche AVVISO PUBBLICO. Rif. FORMAP 01_014 IN ESECUZIONE Fondazione FormAP Formazione e Aggiornamento Amministrazioni Pubbliche AVVISO PUBBLICO Rif. FORMAP 01_014 IN ESECUZIONE della delibera del Consiglio di Gestione della Fondazione FormAP del 29/11/2013,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) E INDETTA

AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) E INDETTA AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) Visto l art.7 co.6 del D.Lgs n.165/2001, così come modificato dall art.32 co.6 bis della L. n.248/2006; Visto il Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF - Direzione generale degli affari generali, delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali, nell ambito dei (Fondi MIPAAF ex Centro per la formazione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO È INDETTA

AVVISO PUBBLICO È INDETTA Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II S CUOLA DI M EDICINA E C HIRURGIA DIPARTIMENTO DI SANITÀ PUBBLICA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II S CUOLA DI M EDICINA E C HIRURGIA DIPARTIMENTO DI SANITÀ PUBBLICA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II S CUOLA DI M EDICINA E C HIRURGIA DIPARTIMENTO DI SANITÀ PUBBLICA CONFERIMENTO INCARICO LAVORO AUTONOMO CONSULENZA PROFESSIONALE AVVISO PUBBLICO (DSP/CILA/41/2014)

Dettagli

AVVISO PUBBLICO È INDETTA

AVVISO PUBBLICO È INDETTA MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI - GESTIONE EX CENTRO PER LA FORMAZIONE IN ECONOMIA E POLITICA DELLO SVILUPPO RURALE DI PORTICI AVVISO

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive e Odontostomatologiche CONFERIMENTO INCARICO LAVORO AUTONOMO CONSULENZA PROFESSIONALE AVVISO PUBBLICO (Avviso

Dettagli

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DI UN UNA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE RIF. P.O. 01 /2016 E.M.M.A. VISTO l art. 7, co.

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF. GALEONE 1) VISTA L approvazione da parte della Regione Campania del

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/20/2018/Master)

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/20/2018/Master) Bando di selezione pubblica, per titoli, presso il Dipartimento di Economia Management, Istituzioni per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, per prestazione occasionale, da svolgere nell

Dettagli

COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AVVISO PUBBLICO (DNSRO/COCOCO/06/2016)

COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AVVISO PUBBLICO (DNSRO/COCOCO/06/2016) COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AVVISO PUBBLICO (DNSRO/COCOCO/06/2016) VISTO il Decreto Legislativo n. 165 del 30-03-2001, ed in particolare l art. 7, comma 6, così come modificato dall art. 32

Dettagli

Consorzio Interuniversitario ReLUIS PROCEDURA COMPARATIVA N. 3 DEL 02/05/2019 PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE OCCASIONALE AVVISO PUBBLICO. Art.

Consorzio Interuniversitario ReLUIS PROCEDURA COMPARATIVA N. 3 DEL 02/05/2019 PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE OCCASIONALE AVVISO PUBBLICO. Art. PROCEDURA COMPARATIVA N. 3 DEL 02/05/2019 PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE OCCASIONALE AVVISO PUBBLICO VISTO il vigente Statuto del ; VISTO il vigente Regolamento del Consorzio ReLUIS per l affidamento di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/01/2019/Modit)

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/01/2019/Modit) Bando di selezione pubblica, per titoli, presso il Dipartimento di Economia Management, Istituzioni per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, per prestazione occasionale, da svolgere nell

Dettagli

IL DIRETTORE DEL CENTRO INTERDIPARTIMENTALE DI RICERCA

IL DIRETTORE DEL CENTRO INTERDIPARTIMENTALE DI RICERCA Università degli Studi di Napoli Federico II Centro Interdipartimentale di Ricerca sull Iconografia della Città Europea - CIRICE Palazzo Gravina, Via Monteoliveto 3-80134 Napoli Tel. 081/2538000-2538008

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/21/2018)

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/21/2018) Bando di selezione pubblica, per titoli, presso il Dipartimento di Economia Management, Istituzioni per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo per prestazione occasionale, da svolgere nell

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010 BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010 VISTA L approvazione da parte della Regione Campania del progetto Riduzione dell'impatto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Cons/02/2019)

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Cons/02/2019) Bando di selezione pubblica, per titoli, presso il Dipartimento di Economia Management, Istituzioni per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo per consulenza professionale, da svolgere nell

Dettagli

AVVISO PUBBLICO N. 17/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA

AVVISO PUBBLICO N. 17/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA Prot. n. 171/2019 AVVISO PUBBLICO N. 17/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA Il CRdC Nuove Tecnologie per le Attività Produttive Società

Dettagli

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS. BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 6 19/12/2016 AVVISO PUBBLICO. Art. 1

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS. BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 6 19/12/2016 AVVISO PUBBLICO. Art. 1 Il BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 6 19/12/2016 AVVISO PUBBLICO VISTO il vigente Statuto del VISTO l art. 3, comma 1, lett. f bis), della L. 14/1/1994, n. 20, così come inserito dall art. 17, comma

Dettagli

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS. BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 8 DEL 15/11/2017

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS. BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 8 DEL 15/11/2017 Il BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. n. 8 DEL 15/11/2017 AVVISO PUBBLICO VISTO il vigente Statuto del VISTO l art. 1, comma 303, della legge di bilancio 2017 n. 232 dell 11/12/2016; VISTO l art. 27 della

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLIFEDERICO II Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive ed Odontostomatologiche

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLIFEDERICO II Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive ed Odontostomatologiche UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLIFEDERICO II Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive ed Odontostomatologiche Co.Co.Co. DePla2015 AVVISO PUBBLICO Visto l art.51, comma 6 della legge 27 dicembre

Dettagli

Il Direttore del Dipartimento. VISTO l art.5 co 9 D.L. n. 95 del 6 luglio 2012, convertito in L. n.135 del 7 agosto 2012;

Il Direttore del Dipartimento. VISTO l art.5 co 9 D.L. n. 95 del 6 luglio 2012, convertito in L. n.135 del 7 agosto 2012; AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE 10/2014 IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA Il Direttore del Dipartimento VISTO l

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Centro di Ateneo per l Orientamento, la Formazione e la Teledidattica Project: Emma European Multiple Mooc Aggregatore CIP-Pilot actions Grant Agreement no:

Dettagli

DUE ADDETTI ALLE ATTIVITA DI SUPPORTO TECNICO E DI ARCHIVIAZIONE

DUE ADDETTI ALLE ATTIVITA DI SUPPORTO TECNICO E DI ARCHIVIAZIONE BANDO N.7/2016 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO 7 ADDETTI AL SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO (a) E DUE ADDETTI ALLE

Dettagli

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni AVVISO PUBBLICO Visto Visto Visto Visto Letta Visto Vista Vista Visti Visto Accertato Vista

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni AVVISO PUBBLICO Visto Visto Visto Visto Letta Visto Vista Vista Visti Visto Accertato Vista AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI

Dettagli

Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate

Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL DI- PARTIMENTO DI SCIENZE

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CO.CO.CO. 5/2014 IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CO.CO.CO. 5/2014 IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CO.CO.CO. 5/2014 IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA Il Direttore del Dipartimento VISTO l art. 25 della Legge

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. n. 208 del 15 Marzo 2012

Bando per procedura comparativa Prot. n. 208 del 15 Marzo 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione

CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione Per il conferimento di un incarico di collaborazione per attività di supporto nella gestione tecnica dei progetti, con

Dettagli

Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate

Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U7 del 8 Gennaio 2013

Bando per procedura comparativa Prot.U7 del 8 Gennaio 2013 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U482 del 10 Luglio 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U482 del 10 Luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

IL RETTORE. l art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 Norme generali sull ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ;

IL RETTORE. l art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 Norme generali sull ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ; PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, NELL AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO NUOVI METODI DI ORGANIZZAZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 04/PO/2019) IL DIRETTORE

AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 04/PO/2019) IL DIRETTORE AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 04/PO/2019) IL DIRETTORE VISTO l art. 29 dello Statuto; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.; VISTO il vigente Regolamento per l affidamento di incarichi

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO

Dettagli

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. N. 6 DEL 09/07/2018 AVVISO PUBBLICO

Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. N. 6 DEL 09/07/2018 AVVISO PUBBLICO Il Consorzio Interuniversitario ReLUIS BANDO PER CONTRATTO DI CO.CO.CO. N. 6 DEL 09/07/2018 AVVISO PUBBLICO VISTO il vigente Statuto del Consorzio Interuniversitario ReLUIS VISTO l art. 1, comma 303, della

Dettagli

(Rif. Bando DiSTAR_EDISON) AVVISO PUBBLICO

(Rif. Bando DiSTAR_EDISON) AVVISO PUBBLICO BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO di SCIENZE della TERRA, dell AMBIENTE e delle RISORSE (DiSTAR) (Rif. Bando DiSTAR_EDISON)

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA Bando n 8/2010 A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E Per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per collaborazione

Dettagli

Università degli Studi di Napoli Parthenope DIPARTIMENTO DI STUDI ECONOMICI E GIURIDICI

Università degli Studi di Napoli Parthenope DIPARTIMENTO DI STUDI ECONOMICI E GIURIDICI AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA DI UNA PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA PROFESSIONALE NELL AMBITO DEL PROGETTO PRIN

Dettagli

CRAS Centro Ricerca Aerospaziale Sapienza. Prot. 77; Tit. V pos.1. Data 21/10/2014. AVVISO n 10/2014

CRAS Centro Ricerca Aerospaziale Sapienza. Prot. 77; Tit. V pos.1. Data 21/10/2014. AVVISO n 10/2014 CRAS Centro Ricerca Aerospaziale Sapienza Prot. 77; Tit. V pos.1 Data 21/10/2014 AVVISO n 10/2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

Bando per procedura comparativa n. 3/2012

Bando per procedura comparativa n. 3/2012 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL CENTRO DI RICERCA DELLA SAPIENZA PER LA TUTELA DELLA PERSONA DEL MINORE DELL

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE (Rif. Prestazione Occasionale/DISES/01/2017) VISTO il vigente Statuto dell Ateneo; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs.

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. n. 38 del

Bando per procedura comparativa Prot. n. 38 del Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n 1 incarico di collaborazione da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza Bando

Dettagli

CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica. Bando di Selezione

CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica. Bando di Selezione CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione Per il conferimento di un incarico di collaborazione per attività di supporto nella gestione tecnica dei progetti del

Dettagli

CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica

CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione nell ambito delle attività progettuali del Laboratorio Nazionale Cyber

Dettagli

AVVISO PUBBLICO BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL

AVVISO PUBBLICO BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL AVVISO PUBBLICO BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE della TERRA, dell AMBIENTE e delle RISORSE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 01/PO/2019) IL DIRETTORE

AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 01/PO/2019) IL DIRETTORE AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 01/PO/2019) IL DIRETTORE VISTO l art. 29 dello Statuto; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.; VISTO il vigente Regolamento per l affidamento di incarichi

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania del progetto REte

Dettagli

Dipartimento di Architettura

Dipartimento di Architettura AVVISO PUBBLICO (COD. Rif. 05_CP_2019) IL DIRETTORE - VISTO l art. 29 dello Statuto; - VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.; - VISTO il vigente Regolamento per l affidamento di

Dettagli

Largo S. Marcellino 10, Napoli

Largo S. Marcellino 10, Napoli BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE (Rif. Bando Progetto PON BIOPOLIS) AVVISO PUBBLICO VISTO l art. 29 dello Statuto; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.lgs.

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 303 del 19 marzo 2014

Bando per procedura comparativa Prot. 303 del 19 marzo 2014 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali AVVISO PUBBLICO Rif. P.O. 2/2017 VISTO lo Statuto dell Università degli Studi di Napoli Federico II; VISTO l art. 7, commi 6

Dettagli

AVVISO PUBBLICO N. 10/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COL- LABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA

AVVISO PUBBLICO N. 10/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COL- LABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA Prot. n. 87/2019 AVVISO PUBBLICO N. 10/2019 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COL- LABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TECNICO SCIENTIFICA Il CRdC Nuove Tecnologie per le Attività Produttive Società

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania del progetto

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. n. 280 del 17 Aprile 2012

Bando per procedura comparativa Prot. n. 280 del 17 Aprile 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni AVVISO PUBBLICO Visto Visto Visto Visto Letta Visto Vista Vista Visti Visto Accertato Vista

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni AVVISO PUBBLICO Visto Visto Visto Visto Letta Visto Vista Vista Visti Visto Accertato Vista AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE (Rif. Prestazione Occasionale/DISES/04/2019) VISTO il vigente Statuto dell Ateneo; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs.

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U481 del 10 Luglio 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U481 del 10 Luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 263 del 15 Aprile 2013

Bando per procedura comparativa Prot. 263 del 15 Aprile 2013 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 609 del 24 maggio 2017

Bando per procedura comparativa Prot. 609 del 24 maggio 2017 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali DECRETO N. 22/2019 AVVISO PUBBLICO Rif. P.O. DIPSS 2/2019 VISTO il vigente Statuto dell Università degli Studi di Napoli Federico

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI SAPIENZA UNIVERSITÀ DI ROMA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INFORMATICA, AUTOMATICA E GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E BIOTECNOLOGIE MEDICHE (DMMBM) AVVISO PUBBLICO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E BIOTECNOLOGIE MEDICHE (DMMBM) AVVISO PUBBLICO UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche (Rif. Co.Co.Co DMMBM 4/2017) AVVISO PUBBLICO VISTO il vigente Statuto; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI Prestazione Occasionale 2/2014

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI Prestazione Occasionale 2/2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI Prestazione Occasionale 2/2014 IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA Il Direttore del Dipartimento VISTO l

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 276 del 28 febbraio 2017

Bando per procedura comparativa Prot. 276 del 28 febbraio 2017 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO

Dettagli

Bando per il conferimento di n. 1 incarico di Collaborazione

Bando per il conferimento di n. 1 incarico di Collaborazione UNIVERSITÀ MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA FACOLTÀ DI INGEGNERIA Dipartimento di Meccanica e Materiali Mec Mat PROT. N. 844 del 20.06.2012 Bando per il conferimento di n. 1 incarico di Collaborazione premesso

Dettagli

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 PROT. 561 POS. B 017 AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 AVVISO PUBBLICO N. 8/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

Dettagli

VISTA SI E RITENUTO n. 1 incarico di tecnico in riprese audio e video Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4

VISTA SI E RITENUTO n. 1 incarico di tecnico in riprese audio e video Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 1) BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO IN QUALITA DI TECNICO IN RIPRESE AUDIO E VIDEO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO COLLABORAZIONE OCCASIONALE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE

AVVISO PUBBLICO COLLABORAZIONE OCCASIONALE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE AVVISO PUBBLICO COLLABORAZIONE OCCASIONALE DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE VISTO VISTO Lo Statuto dell Università degli studi di Napoli Federico II ; l art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/01 e successive

Dettagli

Articolo 5 Articolo 6 20/02/2013 Articolo 7 Articolo 8

Articolo 5 Articolo 6 20/02/2013 Articolo 7 Articolo 8 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA (DIPARTIMENTO DI

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 699 del 3 settembre 2013

Bando per procedura comparativa Prot. 699 del 3 settembre 2013 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 52 del 16 gennaio 2014

Bando per procedura comparativa Prot. 52 del 16 gennaio 2014 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U795 del 4 Dicembre 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U795 del 4 Dicembre 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Pag 2. IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA Prof. Gianni Orlandi

Pag 2. IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA Prof. Gianni Orlandi Pag 1 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA (DIPARTIMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/04/2017/Master)

AVVISO PUBBLICO (rif. Dipemi/Occ/04/2017/Master) Bando di selezione pubblica, per titoli, presso il Dipartimento di Economia Management, Istituzioni per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, per prestazione occasionale, da svolgere nell

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U478 del

Bando per procedura comparativa Prot.U478 del Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza Bando

Dettagli