... dove inizia la magia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "... dove inizia la magia"

Transcript

1 ... dove inizia la magia

2 Egitto... culla della civiltà

3 ... la terra della religione, la porta dell Africa e soprattutto il dono del Nilo. Per più di cinquanta secoli l Egitto ha assistito allo sviluppo di culture e civilizzazioni attraverso le diverse epoche: faraonica, cristiana ed islamica. La Valle del Nilo fu sede di una delle più antiche civiltà del mondo, con lingua e religione proprie, che durò per tre millenni. L Egitto, il paese dove s incontra il passato ed il presente, Vi invita ad ammirare non solo gli immortali monumenti con i resti degli splendori dei Faraoni, ma Vi invita a scoprire la magia del grande fiume: il Nilo. Le Crociere sul Nilo sono la migliore opportunità per un viaggio indimenticabile, seguendo il corso del fiume in un territorio mitico dove la storia spesso si mescola con la leggenda Inoltre il suo splendido clima durante tutto l anno, consente con sole poche ore di volo, di sognare ad occhi aperti! Infatti situata all estremità sud della penisola del Sinai sorge Sharm El Sheikh, paradiso ancora incontaminato del Mar Rosso, con ben 60 km. di spiagge. I colori, dal verde al turchese al blu intenso, si alternano sopra una delle più belle zone coralline del mondo, dove i pesci di tutte le tonalità dell arcobaleno fanno da guida negli splendidi fondali del Mar Rosso. Sharm El Sheikh un luogo magico dove il deserto si tuffa nel mare d acqua cristallina!

4

5 il Resort Sulla punta meridionale della penisola del Sinai, il Domina Coral Bay si estende su di un area di un milione di metri quadrati e si affaccia sulla bellissima baia di Sheikh Coast, con magnifica vista sul mare e sull isola di Tiran, a pochi chilometri dall aeroporto e dal centro turistico di Sharm el Sheikh. La spiaggia privata di sabbia si estende per metri con una splendida barriera corallina. Realizzato nel pieno rispetto della natura, il Resort offre il massimo comfort ai suoi ospiti e una particolare cura per l ambiente. Per non compromettere l integrità dei fondali l accesso al mare è reso possibile da tre magnifiche piscine galleggianti, dalle quali ci si può immergere per ammirare lo spettacolo del mondo sottomarino o per praticare snorkeling. Il Resort offre il fascino di un tipico villaggio in stile moresco, dall architettura molto gradevole, propone una scelta tra 7 diversi Hotels a 5 stelle per soddisfare le esigenze di tutti, costruiti su due livelli, circondati da giardini e degradanti verso il mare. ll Domina Coral Bay racchiude al proprio interno tutto il necessario per rendere intensa la vostra vacanza.

6 Prestige È la soluzione indicata a chi cerca il comfort totale e la riservatezza, senza privarsi della possibilità di godere di tutti i servizi presenti all interno del resort. Situato nei pressi di Elisir SPA e del centro subacqueo Sheikh Coast Diving Center dispone di reception e staff dedicati in grado di offrire privacy, pace e relax. Domina Prestige propone due diverse formule in grado di accontentare più esigenze: le camere vista mare, le camere vista piscina. FORMULE VISTA MARE 54 camere elegantemente arredate in stile moresco con letto a baldacchino, materasso ortopedico, tutte con veranda. Ampie e confortevoli sono dotate di aria condizionata regolabile, televisione digitale multimediale, telefono diretto, cassetta di sicurezza digitale, termometro/igrometro, porta bevande calde (thè e caffè), servizi privati con vasca Jacuzzi o doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio, pantofole, bilancia, specchio Magnificat. Acqua minerale e cesto di frutta in camera all arrivo. Possibilità di camere non fumatori. Riassetto della camera due volte al giorno. A pagamento: minibar, noleggio computer, connessione internet, WI- FI, servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia. Le camere vista mare, offrono su richiesta e a pagamento anche il servizio di un maggiordomo privato, che assisterà i clienti per garantire loro il massimo comfort Ristoranti (trattamento di mezza pensione o di pensione completa) Colazione: dalle 07:30 alle presso il ristorante Plaisirs, un raffinato buffet con prodotti biologici, freschi yogurt provenienti dall Ernesto Farm e squisiti dolci. Bevande incluse: caffè americano, tè, succhi di frutta e acqua. Pranzo: Dalle 13:00 alle 15:00 (solo in caso di pensione completa). A disposizione il ristorante à la carte La Piazzetta, il Sandy Lane Beach Bar e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Cena: dalle 19:00 alle 22:30 A disposizione degli ospiti tutti i ristoranti à la carte (Plaisirs, la Piazzetta, Ernesto s, Venezia, Petrus, el Sombrero) e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Per i clienti Prestige Procedure check-in semplificate all arrivo in camera. Auto elettrica con autista per spostarsi all interno del resort. Accesso giornaliero ad Elisir Spa con possibilità di usufruire di thalassoterapia, percorso Kneipp, hydro-massaggi, cascate d acqua rigeneranti, solarium, bagni turchi. Accesso esclusivo alla Prestige Club Lounge. 30% di sconto sulle bevande locali in tutti i ristoranti del Domina Coral Bay. Accesso esclusivo alla spiaggia dedicata al Prestige e al Lago Salato. Connessione internet gratuita presso la reception del Prestige. Connessione WI-FI e noleggio computer portatili disponibili a pagamento.

7 Domina Hotel & Resort Prestige 5 Deluxe

8 King s Lake Costruito su due livelli, dispone di camere affacciate sul lago salato o sulla spiaggia del diving che offrono ai clienti una spettacolare vista sulla baia. 73 camere superior elegantemente arredate, dotate di aria condizionata/riscaldamento regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, mini-bar (consumazioni a pagamento), kit per la preparazione di tè e caffè, servizi privati con asciugacapelli, accappatoio, pantofole e set di cortesia, specchio Magnificat, cassetta di sicurezza. Ristoranti (trattamento di mezza pensione o di pensione completa) Colazione: dalle 07:00 alle presso il ristorante El Wadi. Un ricco buffet che comprende prodotti biologici dell Ernesto Farm. Bevande incluse: caffè americano, tè, succhi di frutta e acqua. Pranzo: Dalle 13:00 alle 15:00 (solo in caso di pensione completa) A disposizione il ristorante à la carte La Piazzetta, il Sandy Lane Beach Bar e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi) Cena: dalle 19:00 alle 22:30 A disposizione degli ospiti tutti i ristoranti à la carte (la Piazzetta, Ernesto s, Venezia, Petrus, el Sombrero) e tutti i ristoranti a Buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Per i clienti KING S LAKE Welcome drink. procedure check- in dedicate. Accesso gratuito giornaliero alla Beauty Farm Elisir (palestra e talassoterapia). Accesso esclusivo al Lago Salato con utilizzo di ombrelloni e sdraio riservati. Accesso alla spiaggia Sultan. Acqua minerale e cesto di frutta in camera all arrivo. Club cars con autista per gli spostamenti interni su richiesta e disponibilità. Check-out dedicato con procedure semplificate. Trasferimenti da/per l aeroporto in Egitto con auto privata o minibus. Sconto del 30% presso il Ristorante Plaisirs con prenotazione obbligatoria. Sconto del 30% sulle bevande locali in tutti i ristoranti.

9 Domina Hotel & Resort King s Lake 5 Executive

10 ELISIR Propone invece una vacanza davvero finalizzata al benessere di mente e corpo. Situato in una posizione privilegiata, al di sopra di Elisir Spa, cui è collegato da un tunnel sotterraneo, dispone di 95 nuove camere dalla squisita atmosfera orientale, dove eleganza e raffinatezza si fondono con il comfort totale. Tutte dotate di aria condizionata regolabile, Tv satellitare interattiva, telefono diretto, cassetta di sicurezza digitale. A pagamento: minibar, servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia. Per i clienti ELISIR Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Wadi Restaurant, ristorante a buffet, in posizione privilegiata sulla spiaggia. Aperto per colazione, pranzo e cena, offre un ricco buffet internazionale e una vasta scelta di appetitose proposte della cucina locale. Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: Kalabash Bar presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale;il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; l Elisir Pool Bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Una volta alla settima verrà offerto agli ospiti Elisir il Gala Dinner Show, cena a buffet in Arena accompagnata da un coinvolgente spettacolo. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, rifornito quotidianamente. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti, all interno del Domina Coral Bay, Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria. Sconto 15% sul servizio lavanderia

11 Domina Hotel & Resort Elisir 5 Superior

12 El Sultan Elegante e raffinato, domina la baia e l intero Resort, proponendo due diverse formule. Domina Sultan Pool, con le sue splendide piscine e Domina Sultan Beach, in posizione privilegiata a pochi passi dal mare. La calda atmosfera orientale e la privacy discreta lo rendono un luogo perfetto per una vacanza in pieno relax, grazie anche all accesso diretto alle piscine. Spiaggia privata. Reception dedicata. 277 camere, ampie e confortevoli, tutte con balcone o terrazzo. Dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia e accappatoio. Per i clienti EL SULTAN Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: Kalabash Bar presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; il Sultan Pool 56 che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Una volta alla settima verrà offerto agli ospiti Sultan, il Gala Dinner Show, cena a buffet in Arena accompagnata da un coinvolgente spettacolo. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, rifornito quotidianamente. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti all interno del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria). Sconto del 15% sul servizio lavanderia

13 Domina Hotel & Resort El Sultan 5 Superior

14 Harem Situato in posizione privilegiata, nella zona più alta del resort, il Domina Harem, con le sue atmosfere orientali intessute di oro e seducenti colori, è un oasi di benessere, dove ogni dettaglio è studiato per rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile e per farvi vivere la magia e la sensualità delle notti arabe. Lasciatevi viziare dal nostro servizio e godetevi una vacanza all insegna del relax, del benessere e del divertimento. 224 camere, squisitamente arredate in stile orientale, tra cui 79 camere duplex, costruite su due livelli, che offrono il massimo comfort: un design raffinato, biancheria di qualità, lampadari in argento e vetro soffiato blu, letti a baldacchino dalle velate trasparenze. Tutte le camere, molte con vista mare, sono dotate di terrazzo, dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar. Servizi privati con Jacuzzi o doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio. Per i clienti EL HAREM Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; l Harem Pool bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra e vino locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto del 30% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori. Sconto 30% presso tutti i ristoranti all interno del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria)

15 Domina Hotel & Resort Harem 5 Glamour

16 Aquamarine Tipiche costruzioni a 2 piani, collocate in uno spettacolare scenario naturale. Il Domina Aquamarine Beach si trova una splendida posizione di fronte al mare, vicino alla spiaggia ed in prossimità dei principali servizi del resort. Il Domina Aquamarine Pool, con la sua grande e cristallina piscina, è situato a pochi passi dal mare, dall Elisir SPA e dallo Sheikh Coast Diving Center. 443 camere ampie e confortevoli, dotate di terrazzo o balcone, aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia. Le camere Aquamarine Beach sono dotate di cassetta di sicurezza, che è invece gratuitamente disponibile alla reception per i clienti Aquamarine Pool. Per i clienti EL Aquamarine Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Coral Restaurant, con servizio a buffet, che offre una vasta scelta di piatti della cucina internazionale e piatti a tema. Inoltre propone l Healthy Food Corner, l angolo dedicato a chi, anche in vacanza, desidera scegliere piatti cucinati senza grassi, leggeri e naturali. Aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena Cinque punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; il Pool Bar 55 che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffè americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra e vino locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso previa prenotazione obbligatoria) Sconto del 30% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori. Programmi e pacchetti modulabili e personalizzabili secondo le richieste del gruppo

17 Domina Hotel & Resort Aquamarine 5 Plus

18 OASIS Un autentica oasi che offre una magnifica vista sulla baia, dalla zona più alta del resort. Il complesso, immerso in una lussureggiante vegetazione e costituto da caratteristiche costruzioni in stile moresco, è situato in prossimità della reception principale e a pochi passi dal souk, mercato ricco e suggestivo che, scende fino al cuore del resort, tra profumi di incensi e spezie e i mille colori dei suoi tappeti e delle sue stoffe orientali. 448 camere standard ampie e confortevoli dotate di terrazzo o balcone. Disponibili su richiesta anche le Oasis Family Room, ideali per famiglie. Dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli. PER I CLIENTI OASIS Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Coral Restaurant, con servizio a buffet, che offre una vasta scelta di piatti della cucina internazionale e piatti a tema. Inoltre propone l Healthy Food Corner, l angolo dedicato a chi, anche in vacanza, desidera scegliere piatti cucinati senza grassi, leggeri e naturali. Aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena Quattro punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 2 soft drinks. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 20% presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay (incluso il ristorante Plaisirs solo previa prenotazione). Sconto del 20% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori

19 Domina Hotel & Resort Oasis 5 Standard

20 ERNESTO S FARM All interno del Domina Coral Bay, incastonata tra il deserto roccioso e il mare, là dove la natura si è manifestata in tutta la sua bellezza, è nata l Ernesto s Farm, una piccola azienda agricola che offre agli ospiti del Resort il sapore e la qualità del cibo sano Circa 24 mila metri quadri di suolo arido sono stati trasformati, grazie alla passione, al duro lavoro e a un considerevole impegno economico, in terreno fertile e ricco che offre prodotti naturali e senza additivi chimici. Sono ormai quattro i ristoranti del Resort che utilizzano tutti i prodotti dell Ernesto s Farm. Gli chef seguono personalmente anche il processo di semina e si confrontano con lo staff che si dedica ai campi con impegno e passione. Frutta e verdure di ogni tipo, elementi indispensabili della nostra dieta e preziose alleate della nostra salute, sono prodotte nell Ernesto s Farm biologicamente e senza ricorrere ai trattamenti di sintesi. Formaggi, latte, yogurt, ricotta e carne sono tra i prodotti derivanti dall allevamento di mucche e capretti, cresciuti in libertà e nutriti esclusivamente con erba della fattoria, nella consapevolezza che piante ed animali devono crescere armonicamente secondo i propri ritmi e nel rispetto di tutte le loro necessità. Sapore, genuinità e alte qualità nutritive saranno a disposizione degli ospiti del Plaisir, del Petrus, del Nautilus e dell Aliba-bar.

21 Coral Bio Da un seme nel deserto nasce Coral Bio

22 nasbna asbnas sbnasb GUSTOSO RELAX Il cibo racconta molto di un popolo, esprime la sua cultura e le sue tradizioni. I sapori, gli odori, i colori rappresentano alcune tra le esperienze più intense che portiamo con noi al ritorno. bnasbn nasbna asbnas sbnasb bnasbn nasbna asbnas sbnasb bnasbn I ristoranti del Resort propongono una vastissima scelta gastronomica adatta a soddisfare ogni tipo di richiesta. L offerta culinaria varia dai semplici e gustosi buffet, ai menu à la carte con piatti tipici della tradizione gastronomica locale, italiana e internazionale, ai ristoranti sulla spiaggia che offrono snacks e pause appetitose. nasbna asbnas sbnasb

23 Ristorazione nasbna asbnas Ristoranti à la carte Buffet restaurants Ristoranti sulla spiaggia Plaisirs La perla del Coral Bay, il ristorante 5 stelle lusso del Domina Prestige Hotel. Atmosfera riservata ed elegante, cibo raffinato, una selezione di vini di importazione, alcolici e sigari di alta qualità. sbnasb bnasbn nasbna Petrus Ristorante con specialità alla griglia, offre un ampia scelta tra le migliori carni e una pregiata selezione di vini italiani. La Piazzetta Ristorante caratterizzato dalla tipica e squisita tradizione gastronomica italiana. Estrema cura per i piatti classici e per le pizze cotte nel tradizionale forno a legna. El Sombrero Ristorante messicano, nel cuore del resort offre in un atmosfera colorata e festosa i più invitanti piatti della tradizione messicana, tra cui nachos, tortillas, fajitas. Da provare. Venezia (prossima apertura) Qualsiasi sia la vostra scelta non potrà che soddisfarvi. Un menu di qualità con un'attenzione particolare alle delizie del mare ed alle verdure. La tradizione mediterranea declinata secondo formule sempre diverse. asbnas sbnasb bnasbn Ernesto s (prossima apertura) Un ampia gamma di appetitose proposte rende difficile la scelta. Apprezzerete gustose ricette preparate con grande attenzione, usando ingredienti genuini e verdure biologiche prodotte esclusivamente nell Ernesto s Farm. L alta qualità e un servizio cortese completano e integrano un pasto di livello. Coral Propone un ampia scelta di cucina internazionale e piatti a tema. Buffet particolarmente curato in un atmosfera calda ed accogliente. Dedicato agli ospiti Oasis e Aquamarine. nasbna asbnas sbnasb bnasbn El Sultan Servizio a buffet. Propone piatti a tema e cene a bordo piscina. Dedicato agli ospiti Sultan. El Wadi Sulla spiaggia, propone pasti e cene a buffet, alternando menu a tema e gustose ricette della cucina internazionale. Dedicato agli ospiti dell hotel Elisir. Spices Ristorante a buffet con un ampia scelta di piatti internazionali ed un angolo dedicato alla cucina indiana. Nautilus Beach Restaurant Ristorante à la carte situato direttamente sulla spiaggia, gode di una magnifica vista sul mare e sull isola di Tiran. Prestige Beach Restaurant Accogliente bar-ristorante, sull esclusiva spiaggia dedicata all hotel Prestige, offre snacks, pesce e carne alla griglia. nasbna asbnas sbnasb Sandy Lane Beach Restaurant Invitanti snacks e un gustoso pollo arrosto dell Ernesto s Farm vi attendono insieme ad altre specialità al Sandy Lane Beach restaurant, di fronte alle due piscine galleggianti. Alibaba Beach Restaurant Ubicato direttamente sulla spiaggia dei proprietari rappresenta una tappa irrinunciabile per la ricca varietà delle sue insalate preparate con verdure prodotte nell Ernesto s Farm e per le sue gustose pizze cotte nel tradizionale forno a legna.

24 WELLNESS La più esclusiva SPA egiziana nella località più affascinante. Elisir si affaccia sulle acque cristalline del Mar Rosso, incastonata in una scogliera che confina con il deserto. Natura selvaggia e architetture mediorientali si incontrano in uno splendido tempio della bellezza, del comfort e del benessere. Talassoterapia La SPA ha dedicato una vasta area per la talassoterapia, è infatti dotata di grandi vasche idromassaggio con acqua di mare a 32 C ed a 37 C, una vasca di reazione in acqua dolce a 16 C, un percorso Kneipp ideale per riattivare la microcircolazione degli arti inferiori, due bagni turchi a 35 C ed a 45 C, una cascata rinfrescante all interno di una suggestiva grotta ed un area relax immersa nel verde. Estetica e benessere L area riservata all estetica si trova all interno di una struttura in muratura di tipico stile moresco che, unitamente alla musica, crea un atmosfera unica e rilassante. Grande importanza è stata data alla scelta del personale altamente qualificato, ai prodotti naturali utilizzati ed alle tecniche all avanguardia di cui si avvalgono estetiste europee e massaggiatori esperti che seguono l arte del massaggio orientale. Prodotti Naturali Tutti i prodotti per i trattamenti sono esclusivamente a base di principi attivi puri e naturali, nascono dal rispetto e dall amore per la natura. E proprio dalla natura traggono l energia, la dolcezza e l efficacia per apportare alla pelle tutti gli elementi indispensabili al suo equilibrio, alla sua luminosità e alla sua giovinezza

25 Wellness

26 Lo Sheikh Coast Diving Center sorge a ridosso della spiaggia del Coral Bay Resort & Casino e si sviluppa su 450 mq, con proprio pontile privato che consente l imbarco immediato alle 6 imbarcazioni comode e veloci che ogni giorno effettuano uscite in mare. SHEIKH COAST DIVING CENTER Immergete i vostri sensi nel meraviglioso mondo sommerso del Mar Rosso, con i suoi straordinari e incredibili fondali marini Un emozione da non perdere, accessibile a tutti. Il Diving Center, si avvale della collaborazione di istruttori e guide molto esperte, un personale altamente selezionato, con esperienza pluriennale nella zona del Sinai. Il centro dispone di attrezzatura a noleggio, sale per equipaggiamento clienti, servizio ricarica aria e nitrox e trimix per i più esperti, officina per riparazioni, negozio vendita accessori subacquei e abbigliamento sportivo, noleggio materiale fotografico subacqueo, video riprese subacquee personalizzate, tre aule didattiche con aria condizionata, munite di videoregistratori, lettori dvd, dvx e maxischermo per la visione di tutto quanto avete vissuto durante la vostra vacanza. Avrete un ampia scelta di programmi di immersione a seconda delle vostre esigenze e capacità, sempre con la possibilità di partecipare a tutti i corsi ricreativi e tecnici fino a corsi professionali come dive-master e istruttore

27 Diving

28 Miniclub Uno staff di animazione attento e competente assicura ai piccoli ospiti una vacanza indimenticabile ed ai genitori tranquillità e relax. Situato nei pressi della piscina centrale, il miniclub ospita i bambini dai 4 ai 12 anni, proponendo attività sportive, ludiche e ricreative. Tra le tante proposte: body painting, caccia al tesoro e alla sera, l irrinunciabile baby dance e lo spettacolo d animazione. Le attività si svolgono dalle alle 13.00, dalle alle e dalle 21 alle 23 (orari soggetti a variazioni). Baby sitting a pagamento, su richiesta. DIVERTIMENTO Annoiarsi è quasi impossibile. Un ricco programma di intrattenimento vi attende, con proposte pensate anche per i piu piccoli. Animazione Durante il giorno lo staff di animazione internazionale organizza intrattenimenti, tornei sportivi ed attività di vario genere. Il programma prevede diverse proposte: lezioni di risveglio muscolare, lezioni di aqua-gym, lezioni di step, aerobica e streching, tornei di beach-volley, tennis e calcetto, lezioni di balli sudamericani, tornei di ping-pong, pallanuoto. Animation Point 2 Animation Points (uno situato di fronte al Coral Restaurant, l altro nell area Miniclub) forniscono informazioni preziose circa il programma d intrattenimento

29 Animazione

30 Non lasciatevi sfuggire l occasione di visitare lo Smaila s, il locale aperto dal celebre artista italiano nel 2001, all internodel Domina Coral Bay e ben presto diventato uno dei punti di ritrovo più famosi del Mar Rosso. Esibizioni di artisti italiani, orchestra live, musica e spettacolo: gli ingredienti che renderanno la vostra esperienza allo Smaila s unica e indimenticabile. CLUB AND MUSIC Per una serata frizzante all insegna del divertimento e dell allegria

31 Aperto dal 1997, di gestione italiana, offre agli appassionati del gioco un ampia gamma di opportunità: dalle roulette americana ed europea, ai tradizionali giochi di carte (caribbean poker, texas hold'em, black jack, punto banco) e, per tentare la fortuna, anche una sala slot machines e videopoker. All interno il ristorante offre piatti tipici italiani ed in particolare gustosissimi primi piatti di pasta. Un bar fornitissimo potrà poi allietare la clientela con drink alcolici e non, serviti al tavolo o nella sala da gioco. Cene speciali possono essere organizzate, su richiesta, per gruppi, anche in tarda serata. Aladin Casino vi accoglierà con la sua atmosfera di gioco e di divertimento, resa più coinvolgente da una ricca programmazione di spettacoli musicali e di altro genere, da sfilate di moda (ogni settimana selezioni per Miss Domina Coral Bay), e altro ancora. - Il Casinò è aperto tutti i giorni dalle 21 - Ingresso libero - Età minima 18 anni - Richiesto pantalone lungo e maglietta - Tutte le giocate si effettuano in Euro - Carte di credito - Ufficio cambio aladin casino Aladin Casino, situato nel cuore del Domina Coral Bay, è un esperienza da non perdere che coniuga gioco, spettacolo e divertimento

32 BALLA TUTTA LA NOTTE Luci, colori e tanta buona musica per vivere emozioni uniche Allo Stargate ogni notte è unica! La passione di un team creativo europeo accende la notte con la più raffinata selzione musicale mixata dal collettivo di dj/produttori di Stargate records. La carica, i costumi innovativi dei ballerini e dell animazione supportate da un alta cura dei dettagli vi regaleranno una serata indimenticabile. Un area V.I.P. riservata agli ospiti d elite offre un servizio di alta qualita con un bar dedicato agli alcolici internazionali. Per coloro che invece vogliono dimenticare il portafoglio entrando nel locale proponiamo la formula all inclusive. Stargate, inoltre, ospita ogni anno svariati eventi legati alla vita notturna tra cui Le Club Billionaire (Porto Cervo, Italia) o Club Paradise Tour (Mosca, San Pietroburgo-Russia). E in corso la costruzione del nuovo Stargate Disco Club, ideato dall architetto Beppe Riboli, 6 volte vincitore del premio come miglior ideatore di club notturni. Nell attesa il door selector sarà lieto di darvi il benvenuto: si raccomanda cortesemente un abbigliamento coerente al club. Lascia che lo Stargate ti porti nell altra dimensione

33 Shows Shows e intrattenimenti Spettacoli serali e musicali danno vita alla notte accendendo il Resort di luci e colori. Un corpo di ballo professionale vi coinvolgerà con i ritmi gitani del flamenco di Alegria, un musical caldo e passionale dedicato alla Spagna Sarete trascinati dal ritmo esplosivo ed intenso di Burn the floor, un tributo alla danza attraverso i suoi vari stili, o dalla carica di energia di Dancing in the streets, un omaggio ai musical londinesi più amati del West End. Da non perdere infine Fabulous, il nuovo spettacolo. Coinvolgenti coreografie e costumi straordinari per ricchezza ed eleganza, vi condurranno lungo un emozionante viaggio musicale attorno al mondo. Tante altre proposte ancora vi attendono per rendere davvero unica la vostra vacanza. Feste in spiaggia, party a bordo piscina e appuntamenti sportivi in notturna. Piano-bar, musica dal vivo e musica da ballo.

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo MOTONAVE SOLARIS II 179 180 Dai ponti di questa motonave vedrete le meraviglie del Nilo scorrere sotto i vostri occhi MOTONAVE SOLARIS II QENA PER HURGHADA circondati da tutti i comfort ma soprattutto

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Milano, 30 aprile 2014 Spett.le H. S. A. Lodi Sig. Alfonso Gangemi Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Buongiorno Alfonso, Seguito Vostra

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Oggetto : Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 22 giugno /29 giugno 2014 DOMINA HOTEL & RESORT. OASIS *****Standard

Oggetto : Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 22 giugno /29 giugno 2014 DOMINA HOTEL & RESORT. OASIS *****Standard A: Centro Pordenonese Sommozzatori Seguito Vostra cortese richiesta, inviamo nostra migliore quotazione per il gruppo in oggetto. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, vogliate gradire i nostri

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013 27 Maggio - 3 Giugno 2013 TURCHIA IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013 DOVE E QUANDO Situata ai margini dell'europa, la Turchia oggi non è più il paese del "Grano Turco", il sovrano

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Domina Coral Bay. Hotel,Resort,Spa & Casino Red Sea

Domina Coral Bay. Hotel,Resort,Spa & Casino Red Sea OMINA CORAL BAY Hotel,Resort,Spa & Casino Red Sea All interno del Resort tutto è unico Sulla punta meridionale della penisola del Sinai, il si estende su di un area di un milione di metri quadrati e si

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche.

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche. Maritim Jolie Ville Luxor Island Resort***** Complesso alberghiero di lusso,situato in un splendido parco tropicale,con vista sul Nilo, tutto a due passi dalle località storiche. Posizione: Hotel di lusso

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

MESSICO Bravo Ocean Coral

MESSICO Bravo Ocean Coral MESSICO Bravo Ocean Coral 16 / 24 APRILE 2009 DOVE E QUANDO Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli.

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM my place, my time Spazi unici pensati per offrire il massimo comfort e relax in un atmosfera intima e accogliente Un ambiente versatile e polifunzionale offre il massimo

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

La crociera per single più divertente

La crociera per single più divertente La crociera per single più divertente MINI CROCIERA BARCELLONA - 14/17 GIUGNO 4 giorni di Relax, Eleganza e divertimento. Party in Crociera... per Barcellona! SABATO 14 GIUGNO - PARTENZA DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli