... dove inizia la magia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "... dove inizia la magia"

Transcript

1 ... dove inizia la magia

2 Egitto... culla della civiltà

3 ... la terra della religione, la porta dell Africa e soprattutto il dono del Nilo. Per più di cinquanta secoli l Egitto ha assistito allo sviluppo di culture e civilizzazioni attraverso le diverse epoche: faraonica, cristiana ed islamica. La Valle del Nilo fu sede di una delle più antiche civiltà del mondo, con lingua e religione proprie, che durò per tre millenni. L Egitto, il paese dove s incontra il passato ed il presente, Vi invita ad ammirare non solo gli immortali monumenti con i resti degli splendori dei Faraoni, ma Vi invita a scoprire la magia del grande fiume: il Nilo. Le Crociere sul Nilo sono la migliore opportunità per un viaggio indimenticabile, seguendo il corso del fiume in un territorio mitico dove la storia spesso si mescola con la leggenda Inoltre il suo splendido clima durante tutto l anno, consente con sole poche ore di volo, di sognare ad occhi aperti! Infatti situata all estremità sud della penisola del Sinai sorge Sharm El Sheikh, paradiso ancora incontaminato del Mar Rosso, con ben 60 km. di spiagge. I colori, dal verde al turchese al blu intenso, si alternano sopra una delle più belle zone coralline del mondo, dove i pesci di tutte le tonalità dell arcobaleno fanno da guida negli splendidi fondali del Mar Rosso. Sharm El Sheikh un luogo magico dove il deserto si tuffa nel mare d acqua cristallina!

4

5 il Resort Sulla punta meridionale della penisola del Sinai, il Domina Coral Bay si estende su di un area di un milione di metri quadrati e si affaccia sulla bellissima baia di Sheikh Coast, con magnifica vista sul mare e sull isola di Tiran, a pochi chilometri dall aeroporto e dal centro turistico di Sharm el Sheikh. La spiaggia privata di sabbia si estende per metri con una splendida barriera corallina. Realizzato nel pieno rispetto della natura, il Resort offre il massimo comfort ai suoi ospiti e una particolare cura per l ambiente. Per non compromettere l integrità dei fondali l accesso al mare è reso possibile da tre magnifiche piscine galleggianti, dalle quali ci si può immergere per ammirare lo spettacolo del mondo sottomarino o per praticare snorkeling. Il Resort offre il fascino di un tipico villaggio in stile moresco, dall architettura molto gradevole, propone una scelta tra 7 diversi Hotels a 5 stelle per soddisfare le esigenze di tutti, costruiti su due livelli, circondati da giardini e degradanti verso il mare. ll Domina Coral Bay racchiude al proprio interno tutto il necessario per rendere intensa la vostra vacanza.

6 Prestige È la soluzione indicata a chi cerca il comfort totale e la riservatezza, senza privarsi della possibilità di godere di tutti i servizi presenti all interno del resort. Situato nei pressi di Elisir SPA e del centro subacqueo Sheikh Coast Diving Center dispone di reception e staff dedicati in grado di offrire privacy, pace e relax. Domina Prestige propone due diverse formule in grado di accontentare più esigenze: le camere vista mare, le camere vista piscina. FORMULE VISTA MARE 54 camere elegantemente arredate in stile moresco con letto a baldacchino, materasso ortopedico, tutte con veranda. Ampie e confortevoli sono dotate di aria condizionata regolabile, televisione digitale multimediale, telefono diretto, cassetta di sicurezza digitale, termometro/igrometro, porta bevande calde (thè e caffè), servizi privati con vasca Jacuzzi o doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio, pantofole, bilancia, specchio Magnificat. Acqua minerale e cesto di frutta in camera all arrivo. Possibilità di camere non fumatori. Riassetto della camera due volte al giorno. A pagamento: minibar, noleggio computer, connessione internet, WI- FI, servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia. Le camere vista mare, offrono su richiesta e a pagamento anche il servizio di un maggiordomo privato, che assisterà i clienti per garantire loro il massimo comfort Ristoranti (trattamento di mezza pensione o di pensione completa) Colazione: dalle 07:30 alle presso il ristorante Plaisirs, un raffinato buffet con prodotti biologici, freschi yogurt provenienti dall Ernesto Farm e squisiti dolci. Bevande incluse: caffè americano, tè, succhi di frutta e acqua. Pranzo: Dalle 13:00 alle 15:00 (solo in caso di pensione completa). A disposizione il ristorante à la carte La Piazzetta, il Sandy Lane Beach Bar e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Cena: dalle 19:00 alle 22:30 A disposizione degli ospiti tutti i ristoranti à la carte (Plaisirs, la Piazzetta, Ernesto s, Venezia, Petrus, el Sombrero) e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Per i clienti Prestige Procedure check-in semplificate all arrivo in camera. Auto elettrica con autista per spostarsi all interno del resort. Accesso giornaliero ad Elisir Spa con possibilità di usufruire di thalassoterapia, percorso Kneipp, hydro-massaggi, cascate d acqua rigeneranti, solarium, bagni turchi. Accesso esclusivo alla Prestige Club Lounge. 30% di sconto sulle bevande locali in tutti i ristoranti del Domina Coral Bay. Accesso esclusivo alla spiaggia dedicata al Prestige e al Lago Salato. Connessione internet gratuita presso la reception del Prestige. Connessione WI-FI e noleggio computer portatili disponibili a pagamento.

7 Domina Hotel & Resort Prestige 5 Deluxe

8 King s Lake Costruito su due livelli, dispone di camere affacciate sul lago salato o sulla spiaggia del diving che offrono ai clienti una spettacolare vista sulla baia. 73 camere superior elegantemente arredate, dotate di aria condizionata/riscaldamento regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, mini-bar (consumazioni a pagamento), kit per la preparazione di tè e caffè, servizi privati con asciugacapelli, accappatoio, pantofole e set di cortesia, specchio Magnificat, cassetta di sicurezza. Ristoranti (trattamento di mezza pensione o di pensione completa) Colazione: dalle 07:00 alle presso il ristorante El Wadi. Un ricco buffet che comprende prodotti biologici dell Ernesto Farm. Bevande incluse: caffè americano, tè, succhi di frutta e acqua. Pranzo: Dalle 13:00 alle 15:00 (solo in caso di pensione completa) A disposizione il ristorante à la carte La Piazzetta, il Sandy Lane Beach Bar e tutti i ristoranti a buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi) Cena: dalle 19:00 alle 22:30 A disposizione degli ospiti tutti i ristoranti à la carte (la Piazzetta, Ernesto s, Venezia, Petrus, el Sombrero) e tutti i ristoranti a Buffet (Coral, Sultan, Spices, El Wadi). Per i clienti KING S LAKE Welcome drink. procedure check- in dedicate. Accesso gratuito giornaliero alla Beauty Farm Elisir (palestra e talassoterapia). Accesso esclusivo al Lago Salato con utilizzo di ombrelloni e sdraio riservati. Accesso alla spiaggia Sultan. Acqua minerale e cesto di frutta in camera all arrivo. Club cars con autista per gli spostamenti interni su richiesta e disponibilità. Check-out dedicato con procedure semplificate. Trasferimenti da/per l aeroporto in Egitto con auto privata o minibus. Sconto del 30% presso il Ristorante Plaisirs con prenotazione obbligatoria. Sconto del 30% sulle bevande locali in tutti i ristoranti.

9 Domina Hotel & Resort King s Lake 5 Executive

10 ELISIR Propone invece una vacanza davvero finalizzata al benessere di mente e corpo. Situato in una posizione privilegiata, al di sopra di Elisir Spa, cui è collegato da un tunnel sotterraneo, dispone di 95 nuove camere dalla squisita atmosfera orientale, dove eleganza e raffinatezza si fondono con il comfort totale. Tutte dotate di aria condizionata regolabile, Tv satellitare interattiva, telefono diretto, cassetta di sicurezza digitale. A pagamento: minibar, servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia. Per i clienti ELISIR Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Wadi Restaurant, ristorante a buffet, in posizione privilegiata sulla spiaggia. Aperto per colazione, pranzo e cena, offre un ricco buffet internazionale e una vasta scelta di appetitose proposte della cucina locale. Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: Kalabash Bar presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale;il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; l Elisir Pool Bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Una volta alla settima verrà offerto agli ospiti Elisir il Gala Dinner Show, cena a buffet in Arena accompagnata da un coinvolgente spettacolo. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, rifornito quotidianamente. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti, all interno del Domina Coral Bay, Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria. Sconto 15% sul servizio lavanderia

11 Domina Hotel & Resort Elisir 5 Superior

12 El Sultan Elegante e raffinato, domina la baia e l intero Resort, proponendo due diverse formule. Domina Sultan Pool, con le sue splendide piscine e Domina Sultan Beach, in posizione privilegiata a pochi passi dal mare. La calda atmosfera orientale e la privacy discreta lo rendono un luogo perfetto per una vacanza in pieno relax, grazie anche all accesso diretto alle piscine. Spiaggia privata. Reception dedicata. 277 camere, ampie e confortevoli, tutte con balcone o terrazzo. Dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia e accappatoio. Per i clienti EL SULTAN Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: Kalabash Bar presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; il Sultan Pool 56 che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Una volta alla settima verrà offerto agli ospiti Sultan, il Gala Dinner Show, cena a buffet in Arena accompagnata da un coinvolgente spettacolo. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, rifornito quotidianamente. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti all interno del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria). Sconto del 15% sul servizio lavanderia

13 Domina Hotel & Resort El Sultan 5 Superior

14 Harem Situato in posizione privilegiata, nella zona più alta del resort, il Domina Harem, con le sue atmosfere orientali intessute di oro e seducenti colori, è un oasi di benessere, dove ogni dettaglio è studiato per rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile e per farvi vivere la magia e la sensualità delle notti arabe. Lasciatevi viziare dal nostro servizio e godetevi una vacanza all insegna del relax, del benessere e del divertimento. 224 camere, squisitamente arredate in stile orientale, tra cui 79 camere duplex, costruite su due livelli, che offrono il massimo comfort: un design raffinato, biancheria di qualità, lampadari in argento e vetro soffiato blu, letti a baldacchino dalle velate trasparenze. Tutte le camere, molte con vista mare, sono dotate di terrazzo, dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar. Servizi privati con Jacuzzi o doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio. Per i clienti EL HAREM Cinque i punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; l Harem Pool bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra e vino locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera, A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto del 30% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori. Sconto 30% presso tutti i ristoranti all interno del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso, previa prenotazione obbligatoria)

15 Domina Hotel & Resort Harem 5 Glamour

16 Aquamarine Tipiche costruzioni a 2 piani, collocate in uno spettacolare scenario naturale. Il Domina Aquamarine Beach si trova una splendida posizione di fronte al mare, vicino alla spiaggia ed in prossimità dei principali servizi del resort. Il Domina Aquamarine Pool, con la sua grande e cristallina piscina, è situato a pochi passi dal mare, dall Elisir SPA e dallo Sheikh Coast Diving Center. 443 camere ampie e confortevoli, dotate di terrazzo o balcone, aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia. Le camere Aquamarine Beach sono dotate di cassetta di sicurezza, che è invece gratuitamente disponibile alla reception per i clienti Aquamarine Pool. Per i clienti EL Aquamarine Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Coral Restaurant, con servizio a buffet, che offre una vasta scelta di piatti della cucina internazionale e piatti a tema. Inoltre propone l Healthy Food Corner, l angolo dedicato a chi, anche in vacanza, desidera scegliere piatti cucinati senza grassi, leggeri e naturali. Aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena Cinque punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar; il Pool Bar 55 che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffè americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra e vino locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 6 soft drinks per camera. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 30% presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay. (Plaisirs incluso previa prenotazione obbligatoria) Sconto del 30% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori. Programmi e pacchetti modulabili e personalizzabili secondo le richieste del gruppo

17 Domina Hotel & Resort Aquamarine 5 Plus

18 OASIS Un autentica oasi che offre una magnifica vista sulla baia, dalla zona più alta del resort. Il complesso, immerso in una lussureggiante vegetazione e costituto da caratteristiche costruzioni in stile moresco, è situato in prossimità della reception principale e a pochi passi dal souk, mercato ricco e suggestivo che, scende fino al cuore del resort, tra profumi di incensi e spezie e i mille colori dei suoi tappeti e delle sue stoffe orientali. 448 camere standard ampie e confortevoli dotate di terrazzo o balcone. Disponibili su richiesta anche le Oasis Family Room, ideali per famiglie. Dispongono di aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli. PER I CLIENTI OASIS Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (soft drinks, birra e vino locali) presso il Coral Restaurant, con servizio a buffet, che offre una vasta scelta di piatti della cucina internazionale e piatti a tema. Inoltre propone l Healthy Food Corner, l angolo dedicato a chi, anche in vacanza, desidera scegliere piatti cucinati senza grassi, leggeri e naturali. Aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena Quattro punti All inclusive dislocati nei punti focali del Resort: l Energy Corner presso la piscina principale; l All inclusive point sulla spiaggia principale; il Bahia Bar; il Sultan Beach Bar che offrono tutti i giorni: dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffe americano. Dalle 15 alle 17 invitanti snacks pomeridiani a base di frutta, dolci e gelato. Alla sera: Il Bahia Bar, aperto dalle 20 alle 24, propone soft drinks, birra, vino e alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky. Minibar contenente all arrivo 1 bottiglia di acqua minerale e 2 soft drinks. A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Sconto 20% presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay (incluso il ristorante Plaisirs solo previa prenotazione). Sconto del 20% sul prezzo del Gala Dinner Show, cena a buffet accompagnata da un coinvolgente spettacolo dedicato alle musiche, ai ritmi e ai colori

19 Domina Hotel & Resort Oasis 5 Standard

20 ERNESTO S FARM All interno del Domina Coral Bay, incastonata tra il deserto roccioso e il mare, là dove la natura si è manifestata in tutta la sua bellezza, è nata l Ernesto s Farm, una piccola azienda agricola che offre agli ospiti del Resort il sapore e la qualità del cibo sano Circa 24 mila metri quadri di suolo arido sono stati trasformati, grazie alla passione, al duro lavoro e a un considerevole impegno economico, in terreno fertile e ricco che offre prodotti naturali e senza additivi chimici. Sono ormai quattro i ristoranti del Resort che utilizzano tutti i prodotti dell Ernesto s Farm. Gli chef seguono personalmente anche il processo di semina e si confrontano con lo staff che si dedica ai campi con impegno e passione. Frutta e verdure di ogni tipo, elementi indispensabili della nostra dieta e preziose alleate della nostra salute, sono prodotte nell Ernesto s Farm biologicamente e senza ricorrere ai trattamenti di sintesi. Formaggi, latte, yogurt, ricotta e carne sono tra i prodotti derivanti dall allevamento di mucche e capretti, cresciuti in libertà e nutriti esclusivamente con erba della fattoria, nella consapevolezza che piante ed animali devono crescere armonicamente secondo i propri ritmi e nel rispetto di tutte le loro necessità. Sapore, genuinità e alte qualità nutritive saranno a disposizione degli ospiti del Plaisir, del Petrus, del Nautilus e dell Aliba-bar.

21 Coral Bio Da un seme nel deserto nasce Coral Bio

22 nasbna asbnas sbnasb GUSTOSO RELAX Il cibo racconta molto di un popolo, esprime la sua cultura e le sue tradizioni. I sapori, gli odori, i colori rappresentano alcune tra le esperienze più intense che portiamo con noi al ritorno. bnasbn nasbna asbnas sbnasb bnasbn nasbna asbnas sbnasb bnasbn I ristoranti del Resort propongono una vastissima scelta gastronomica adatta a soddisfare ogni tipo di richiesta. L offerta culinaria varia dai semplici e gustosi buffet, ai menu à la carte con piatti tipici della tradizione gastronomica locale, italiana e internazionale, ai ristoranti sulla spiaggia che offrono snacks e pause appetitose. nasbna asbnas sbnasb

23 Ristorazione nasbna asbnas Ristoranti à la carte Buffet restaurants Ristoranti sulla spiaggia Plaisirs La perla del Coral Bay, il ristorante 5 stelle lusso del Domina Prestige Hotel. Atmosfera riservata ed elegante, cibo raffinato, una selezione di vini di importazione, alcolici e sigari di alta qualità. sbnasb bnasbn nasbna Petrus Ristorante con specialità alla griglia, offre un ampia scelta tra le migliori carni e una pregiata selezione di vini italiani. La Piazzetta Ristorante caratterizzato dalla tipica e squisita tradizione gastronomica italiana. Estrema cura per i piatti classici e per le pizze cotte nel tradizionale forno a legna. El Sombrero Ristorante messicano, nel cuore del resort offre in un atmosfera colorata e festosa i più invitanti piatti della tradizione messicana, tra cui nachos, tortillas, fajitas. Da provare. Venezia (prossima apertura) Qualsiasi sia la vostra scelta non potrà che soddisfarvi. Un menu di qualità con un'attenzione particolare alle delizie del mare ed alle verdure. La tradizione mediterranea declinata secondo formule sempre diverse. asbnas sbnasb bnasbn Ernesto s (prossima apertura) Un ampia gamma di appetitose proposte rende difficile la scelta. Apprezzerete gustose ricette preparate con grande attenzione, usando ingredienti genuini e verdure biologiche prodotte esclusivamente nell Ernesto s Farm. L alta qualità e un servizio cortese completano e integrano un pasto di livello. Coral Propone un ampia scelta di cucina internazionale e piatti a tema. Buffet particolarmente curato in un atmosfera calda ed accogliente. Dedicato agli ospiti Oasis e Aquamarine. nasbna asbnas sbnasb bnasbn El Sultan Servizio a buffet. Propone piatti a tema e cene a bordo piscina. Dedicato agli ospiti Sultan. El Wadi Sulla spiaggia, propone pasti e cene a buffet, alternando menu a tema e gustose ricette della cucina internazionale. Dedicato agli ospiti dell hotel Elisir. Spices Ristorante a buffet con un ampia scelta di piatti internazionali ed un angolo dedicato alla cucina indiana. Nautilus Beach Restaurant Ristorante à la carte situato direttamente sulla spiaggia, gode di una magnifica vista sul mare e sull isola di Tiran. Prestige Beach Restaurant Accogliente bar-ristorante, sull esclusiva spiaggia dedicata all hotel Prestige, offre snacks, pesce e carne alla griglia. nasbna asbnas sbnasb Sandy Lane Beach Restaurant Invitanti snacks e un gustoso pollo arrosto dell Ernesto s Farm vi attendono insieme ad altre specialità al Sandy Lane Beach restaurant, di fronte alle due piscine galleggianti. Alibaba Beach Restaurant Ubicato direttamente sulla spiaggia dei proprietari rappresenta una tappa irrinunciabile per la ricca varietà delle sue insalate preparate con verdure prodotte nell Ernesto s Farm e per le sue gustose pizze cotte nel tradizionale forno a legna.

24 WELLNESS La più esclusiva SPA egiziana nella località più affascinante. Elisir si affaccia sulle acque cristalline del Mar Rosso, incastonata in una scogliera che confina con il deserto. Natura selvaggia e architetture mediorientali si incontrano in uno splendido tempio della bellezza, del comfort e del benessere. Talassoterapia La SPA ha dedicato una vasta area per la talassoterapia, è infatti dotata di grandi vasche idromassaggio con acqua di mare a 32 C ed a 37 C, una vasca di reazione in acqua dolce a 16 C, un percorso Kneipp ideale per riattivare la microcircolazione degli arti inferiori, due bagni turchi a 35 C ed a 45 C, una cascata rinfrescante all interno di una suggestiva grotta ed un area relax immersa nel verde. Estetica e benessere L area riservata all estetica si trova all interno di una struttura in muratura di tipico stile moresco che, unitamente alla musica, crea un atmosfera unica e rilassante. Grande importanza è stata data alla scelta del personale altamente qualificato, ai prodotti naturali utilizzati ed alle tecniche all avanguardia di cui si avvalgono estetiste europee e massaggiatori esperti che seguono l arte del massaggio orientale. Prodotti Naturali Tutti i prodotti per i trattamenti sono esclusivamente a base di principi attivi puri e naturali, nascono dal rispetto e dall amore per la natura. E proprio dalla natura traggono l energia, la dolcezza e l efficacia per apportare alla pelle tutti gli elementi indispensabili al suo equilibrio, alla sua luminosità e alla sua giovinezza

25 Wellness

26 Lo Sheikh Coast Diving Center sorge a ridosso della spiaggia del Coral Bay Resort & Casino e si sviluppa su 450 mq, con proprio pontile privato che consente l imbarco immediato alle 6 imbarcazioni comode e veloci che ogni giorno effettuano uscite in mare. SHEIKH COAST DIVING CENTER Immergete i vostri sensi nel meraviglioso mondo sommerso del Mar Rosso, con i suoi straordinari e incredibili fondali marini Un emozione da non perdere, accessibile a tutti. Il Diving Center, si avvale della collaborazione di istruttori e guide molto esperte, un personale altamente selezionato, con esperienza pluriennale nella zona del Sinai. Il centro dispone di attrezzatura a noleggio, sale per equipaggiamento clienti, servizio ricarica aria e nitrox e trimix per i più esperti, officina per riparazioni, negozio vendita accessori subacquei e abbigliamento sportivo, noleggio materiale fotografico subacqueo, video riprese subacquee personalizzate, tre aule didattiche con aria condizionata, munite di videoregistratori, lettori dvd, dvx e maxischermo per la visione di tutto quanto avete vissuto durante la vostra vacanza. Avrete un ampia scelta di programmi di immersione a seconda delle vostre esigenze e capacità, sempre con la possibilità di partecipare a tutti i corsi ricreativi e tecnici fino a corsi professionali come dive-master e istruttore

27 Diving

28 Miniclub Uno staff di animazione attento e competente assicura ai piccoli ospiti una vacanza indimenticabile ed ai genitori tranquillità e relax. Situato nei pressi della piscina centrale, il miniclub ospita i bambini dai 4 ai 12 anni, proponendo attività sportive, ludiche e ricreative. Tra le tante proposte: body painting, caccia al tesoro e alla sera, l irrinunciabile baby dance e lo spettacolo d animazione. Le attività si svolgono dalle alle 13.00, dalle alle e dalle 21 alle 23 (orari soggetti a variazioni). Baby sitting a pagamento, su richiesta. DIVERTIMENTO Annoiarsi è quasi impossibile. Un ricco programma di intrattenimento vi attende, con proposte pensate anche per i piu piccoli. Animazione Durante il giorno lo staff di animazione internazionale organizza intrattenimenti, tornei sportivi ed attività di vario genere. Il programma prevede diverse proposte: lezioni di risveglio muscolare, lezioni di aqua-gym, lezioni di step, aerobica e streching, tornei di beach-volley, tennis e calcetto, lezioni di balli sudamericani, tornei di ping-pong, pallanuoto. Animation Point 2 Animation Points (uno situato di fronte al Coral Restaurant, l altro nell area Miniclub) forniscono informazioni preziose circa il programma d intrattenimento

29 Animazione

30 Non lasciatevi sfuggire l occasione di visitare lo Smaila s, il locale aperto dal celebre artista italiano nel 2001, all internodel Domina Coral Bay e ben presto diventato uno dei punti di ritrovo più famosi del Mar Rosso. Esibizioni di artisti italiani, orchestra live, musica e spettacolo: gli ingredienti che renderanno la vostra esperienza allo Smaila s unica e indimenticabile. CLUB AND MUSIC Per una serata frizzante all insegna del divertimento e dell allegria

31 Aperto dal 1997, di gestione italiana, offre agli appassionati del gioco un ampia gamma di opportunità: dalle roulette americana ed europea, ai tradizionali giochi di carte (caribbean poker, texas hold'em, black jack, punto banco) e, per tentare la fortuna, anche una sala slot machines e videopoker. All interno il ristorante offre piatti tipici italiani ed in particolare gustosissimi primi piatti di pasta. Un bar fornitissimo potrà poi allietare la clientela con drink alcolici e non, serviti al tavolo o nella sala da gioco. Cene speciali possono essere organizzate, su richiesta, per gruppi, anche in tarda serata. Aladin Casino vi accoglierà con la sua atmosfera di gioco e di divertimento, resa più coinvolgente da una ricca programmazione di spettacoli musicali e di altro genere, da sfilate di moda (ogni settimana selezioni per Miss Domina Coral Bay), e altro ancora. - Il Casinò è aperto tutti i giorni dalle 21 - Ingresso libero - Età minima 18 anni - Richiesto pantalone lungo e maglietta - Tutte le giocate si effettuano in Euro - Carte di credito - Ufficio cambio aladin casino Aladin Casino, situato nel cuore del Domina Coral Bay, è un esperienza da non perdere che coniuga gioco, spettacolo e divertimento

32 BALLA TUTTA LA NOTTE Luci, colori e tanta buona musica per vivere emozioni uniche Allo Stargate ogni notte è unica! La passione di un team creativo europeo accende la notte con la più raffinata selzione musicale mixata dal collettivo di dj/produttori di Stargate records. La carica, i costumi innovativi dei ballerini e dell animazione supportate da un alta cura dei dettagli vi regaleranno una serata indimenticabile. Un area V.I.P. riservata agli ospiti d elite offre un servizio di alta qualita con un bar dedicato agli alcolici internazionali. Per coloro che invece vogliono dimenticare il portafoglio entrando nel locale proponiamo la formula all inclusive. Stargate, inoltre, ospita ogni anno svariati eventi legati alla vita notturna tra cui Le Club Billionaire (Porto Cervo, Italia) o Club Paradise Tour (Mosca, San Pietroburgo-Russia). E in corso la costruzione del nuovo Stargate Disco Club, ideato dall architetto Beppe Riboli, 6 volte vincitore del premio come miglior ideatore di club notturni. Nell attesa il door selector sarà lieto di darvi il benvenuto: si raccomanda cortesemente un abbigliamento coerente al club. Lascia che lo Stargate ti porti nell altra dimensione

33 Shows Shows e intrattenimenti Spettacoli serali e musicali danno vita alla notte accendendo il Resort di luci e colori. Un corpo di ballo professionale vi coinvolgerà con i ritmi gitani del flamenco di Alegria, un musical caldo e passionale dedicato alla Spagna Sarete trascinati dal ritmo esplosivo ed intenso di Burn the floor, un tributo alla danza attraverso i suoi vari stili, o dalla carica di energia di Dancing in the streets, un omaggio ai musical londinesi più amati del West End. Da non perdere infine Fabulous, il nuovo spettacolo. Coinvolgenti coreografie e costumi straordinari per ricchezza ed eleganza, vi condurranno lungo un emozionante viaggio musicale attorno al mondo. Tante altre proposte ancora vi attendono per rendere davvero unica la vostra vacanza. Feste in spiaggia, party a bordo piscina e appuntamenti sportivi in notturna. Piano-bar, musica dal vivo e musica da ballo.

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

La bellezza è la perfezione del tutto

La bellezza è la perfezione del tutto La bellezza è la perfezione del tutto MERANO ALTO ADIGE ITALIA Il generale si piega al particolare. Ai tempi di Goethe errare per terre lontane era per molti tutt altro che scontato. I viandanti erano

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate.

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. VOLO incluso DA MILANO MALPENSA Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. a n t i l l e mar dei caraibi 2 0 1 3-1 4 Un arcipelago di isole di gioia e colore. Viaggia nel cuore delle Antille. Il ritmo

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

wewelcomeyou fate la vostra scelta

wewelcomeyou fate la vostra scelta wewelcomeyou fate la vostra scelta State cercando la vostra prossima destinazione per l estate? Volete combinare spiagge splendide con gite in montagna e nella natura? Desiderate un atmosfera familiare

Dettagli

Scopriamo insieme il

Scopriamo insieme il Scopriamo insieme il SettemariClub Sol Falcó Durante la visita tecnica della struttura, porta con te questo Mini Book inspection, potrà esserti utile. In molti casi, le notizie contenute nel Mini Book

Dettagli

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it MEETING & CONFERENCE ENNA www.hotelfedericoenna.it Ci presentiamo Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress, sorge a Enna circondato da immense vallate che creano una cornice naturale di verde, ma anche

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria Il luogo: la storia Castello Sforzesco Accademia Brera Montenapoleone Il complesso dei Chiostri dell Umanitaria nasce insieme all adiacente Chiesa di Santa Maria della Pace, voluta da Bianca di Visconti

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

Dimore di La o. Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore. Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore

Dimore di La o. Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore. Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore g Dimore di La o Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore Dimore di Lago Dimore di Lago, terzo volume storico della Collana

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Club Alpino Italiano Sezione di Valenza Davide e Luigi Guerci Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Sabato 19 settembre 2015 Viaggio andata Ritrovo dei

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58 format nell accostare gli ingredienti e da raffinatezza della presentazione che fanno trasparire la ricchezza di esperienze acquisite nelle migliori cucine di Europa e Asia da questo chef 45enne d origini

Dettagli

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo Vi preghiamo di tener presente che le sistemazioni offerte sono in linea con lo spirito del luogo, lontane dal comfort e dagli standard delle strutture ricettive. In particolare, alcune abitazioni hanno

Dettagli

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à Io ò bevuto circa due mesi sera e mattina d una aqqua d una fontana che è a quaranta miglia presso Roma, la quale rompe la pietra; e questa à rotto la mia e fàttomene orinar gran parte. Bisògniamene fare

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ BOUTIQUE HOTEL NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI STRUTTURE SPORTIVE, PISTE CICLISTICE E RICREATIVE ALBERGO CON TRADIZIONE, APERTO TUTTI GIORNI DELL'ANNO PIÙ DI 2400 ORE DI SOLE ANNUALI LOCALITÀ 15 km Stazione

Dettagli

Un workshop eccezionale

Un workshop eccezionale Un posto splendido Ischia, l isola bella nel Golfo di Napoli, nata da un vulcano. Al sud dell Isola si trova un albergo in mezzo alla natura, 200 m sopra il mare, in un giardino romantico con le palme,

Dettagli

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort l hotel hi-tech R obotica Se siete persone indipendenti e cercate un ambiente alternativo davvero easy, potete organizzare un giro intercontinentale a New York. Non solo per la città pulsante di vita e

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Catering fieristico e Banqueting per ogni evento di business L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Credo che un buon cibo, preparato con ingredienti di qualità e un equilibrato

Dettagli

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni.

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. 8 regioni settentrionali: il Piemonte (Torino), la Val d Aosta (Aosta),

Dettagli

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Dove: Principioattivo Via Melzo 34, 20129 Milano Giorni/Orari apertura: 14/19

Dettagli

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI La mia casa ideale è vicino al mare. Ha un salotto grande e luminoso con molte poltrone comode e un divano grande e comodo.

Dettagli

passione coinvolgente

passione coinvolgente passione coinvolgente Arte ed eleganza impreziosiscono gli interni di una villa appena ristrutturata. L arredo moderno incontra la creatività di artisti internazionali. progettazione d interni far arreda

Dettagli

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11 AL SUPERMERCATO Che cosa ci serve questa settimana? Un po di tutto; per cominciare il pane. Sì, prendiamo due chili di pane. Ci serve anche il formaggio. Sì, anche il burro. Prendiamo 3 etti di formaggio

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti 2014/2015 TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti Atene / Canale di Corinto / Epidauro / Micene / Nauplia / Olympia Arachova / Delfi / Kalambaka / Monasteri Bizantini delle Meteore / Termopili

Dettagli

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI!

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI! ESTATE 2015 EVENTI LABORATORI ESCURSIONI Con il patrocinio di: In collaborazione con www.sopraesottoilmare.net ESTATE 2015 UNA PROPOSTA INNOVATIVA SOPRA E SOTTO IL MARE PROPONE UN ATTIVITA UNICA IN ITALIA

Dettagli

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni.

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni. Ad un passo dalle frenetiche città e aeroporti della Lombardia ci sono le indimenticabili montagne, laghi ed orizzonti del Parco Naturale delle Alpi Orobie. La perla delle Orobie è Foppolo, villaggio pulsante

Dettagli

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE SCIARE AL CORNO ALLE SCALE IL CORNO ALLE SCALE SPORT INVERNALI PER TUTTI E A TUTTI I LIVELLI, CALDA OSPITALITÀ E PIACEVOLI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX: È CIÒ CHE OFFRE IL CORNO ALLE SCALE, LA STAZIONE

Dettagli

A NE T O I S AZ I C O S VE AS

A NE T O I S AZ I C O S VE AS ASSOCIAZIONE VESTA L'Associazione Culturale Vesta nasce nel 2013 dall idea di creare un laboratorio di idee destinate alla fruizione e alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati VISTO DAI BAMBINI E DAI RAGAZZI ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati in questa sezione riguardano progetti e proposte in aree di verde pubblico. Se il primo lavoro è finalizzato all arredo

Dettagli

IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia

IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia Affronteremo un breve viaggio per scoprire il significato che la volta celeste aveva per i popoli

Dettagli

(OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori)

(OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori) Ordinanza 2 concernente la legge sul lavoro (OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori) 822.112 del 10 maggio 2000 (Stato 1 aprile 2015) Il Consiglio federale svizzero,

Dettagli

NOVITÀ ASSOLUTA NEL PANORAMA DEL TURISMO SCOLASTICO SICILIANO, IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DELLA GIOIA- FAVOLANDIA

NOVITÀ ASSOLUTA NEL PANORAMA DEL TURISMO SCOLASTICO SICILIANO, IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DELLA GIOIA- FAVOLANDIA Il Museo Diocesano di Catania desidera, anche quest anno, proseguire con le scuole l impegno e la ricerca educativa con particolare attenzione ai Beni Culturali, Artistici e Ambientali. L alleanza fra

Dettagli

Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it

Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it Anno Scolastico 2010-2011 Email: icsauro@yahoo.it Fratelli Grimm La Scuola

Dettagli

1.Il Ristorante/La Trattoria

1.Il Ristorante/La Trattoria Agli italiani piace andare a mangiare in trattoria. Ma che cos è la trattoria? È un locale tipicamente italiano, che rispecchia il gusto e la mentalità degli italiani. Agli italiani piace mangiare bene,

Dettagli

Classe V A a.s. 2012/2013 Liceo Classico Vitruvio Pollione

Classe V A a.s. 2012/2013 Liceo Classico Vitruvio Pollione Classe V A a.s. 2012/2013 Liceo Classico Vitruvio Pollione Algebra Geometria Il triangolo è una figura piana chiusa, delimitata da tre rette che si incontrano in tre vertici. I triangoli possono essere

Dettagli

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento Offerte prenotabili dal 21 maggio al 3 giugno 2015 639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento VOLO Servizi inclusi: volo A/R da Milano

Dettagli

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Esame di Stato 2015 Istituto Professionale - Settore servizi Indirizzo Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera Articolazione

Dettagli

Gli altri Saloni. 9 / 30 settembre 2012

Gli altri Saloni. 9 / 30 settembre 2012 9 / 30 settembre 2012 Il progetto 2012 Il progetto 2012 di DimoreDesign, sulla scia del successo dell edizione 2011, ne riprende e amplia l obiettivo fondamentale di rendere fruibile il patrimonio artistico,

Dettagli

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO - SALONE

Dettagli

Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di

Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di 1 Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di N. e N. 2 Celebrare un anniversario non significa rievocare in modo nostalgico una avvenimento del passato, ma celebrare nella lode e nel rendimento

Dettagli

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI Ogni programma è preceduto da una testatina contenente, in forma sintetica, le informazioni relative al viaggio. Lo spazio a disposizione nella scheda è limitato

Dettagli

OGGI LA BIANCHI PER FORTUNA NON C'E' MA L'ITALIANO LO SAI ANCHE TE PER OGNI PAROLA DICCI COS'E', E NUOVE ISTRUZIONI AVRAI PER TE.

OGGI LA BIANCHI PER FORTUNA NON C'E' MA L'ITALIANO LO SAI ANCHE TE PER OGNI PAROLA DICCI COS'E', E NUOVE ISTRUZIONI AVRAI PER TE. 1 SE UNA SORPRESA VOLETE TROVARE ATTENTAMENTE DOVETE CERCARE. VOI ALLA FINE SARETE PREMIATI CON DEI GOLOSI DOLCINI INCARTATI. SE ALLE DOMANDE RISPONDERETE E NON CADRETE IN TUTTI I TRANELLI, SE TROVERETE

Dettagli

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20.

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20. Versione del 9/3/2015 Pag.1 di 5 FIAB - Ostia in Bici XIII Il Salento in bici 20-28 giugno 2015 Panoramica Una settimana nel Salento: un omaggio ad una delle bellezze d Italia, che ci racconterà di natura,

Dettagli

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige)

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Un roseto Il gazebo adiacente la casa sfrutta l estensione fra di un glicine centenario le nuvole e offre ombra e riparo nelle

Dettagli

ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001

ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001 REGIONE TOSCANA GIUNTA REGIONALE ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001 Proponente SUSANNA CENNI DIPARTIMENTO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Pubblicita

Dettagli

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte)

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte) La canzone dei colori Rosso rosso il cane che salta il fosso giallo giallo il gallo che va a cavallo blu blu la barca che va su e giù blu blu la barca che va su e giù Arancio arancio il grosso cappello

Dettagli

LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO

LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO FOOD LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO FOOD. LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UNA STRAORDINARIA MOSTRA CHE AFFRONTA IL TEMA DEL CIBO DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO, SVELANDONE TUTTI

Dettagli

vien... Alcune indicazioni pratiche per un alimentazione equilibrata Dipartimento di Prevenzione a cura di Tiziana Longo e Roberta Fedele

vien... Alcune indicazioni pratiche per un alimentazione equilibrata Dipartimento di Prevenzione a cura di Tiziana Longo e Roberta Fedele ERVIZIO ANITARIO REGIONALE A Azienda ervizi anitari N 1 triestina la vien... alute angiando M Alcune indicazioni pratiche per un alimentazione equilibrata a cura di Tiziana Longo e Roberta Fedele Dipartimento

Dettagli

Che cosa è un museo: storia, finalità, organizzazione l ecomuseo

Che cosa è un museo: storia, finalità, organizzazione l ecomuseo Che cosa è un museo: storia, finalità, organizzazione l ecomuseo La storia del museo Il Museo deriva il suo nome da quello delle Muse, personaggi della mitologia greca. Le Muse erano 9 ed erano figlie

Dettagli

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Cagliari 4 dicembre 2012 Centro di ricerca FO.CU.S. Progetto di ricerca a supporto dei territori per l individuazione

Dettagli

La terra di Punt. Per saperne di più. Ricostruire la storia

La terra di Punt. Per saperne di più. Ricostruire la storia Ricostruire la storia La terra di Punt Tuthmosi II ebbe, come tutti gli altri faraoni, molte mogli, ma la sua preferita era Hatshepsut, da cui però ebbe soltanto figlie femmine. Alla morte di Tuthmosi

Dettagli

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela di Kristiina Salmela Gole di Fara San Martino (CH) Hei! Ciao! Sono un bel TONTTU - uno gnometto mezzo finlandese mezzo abruzzese, e mi chiamo Cristian alias Rikke. Più di sei anni fa sono nato nel Paese

Dettagli

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Ospitalità inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Il nuovo modo di vivere la partita Mai da soli e sempre nel modo migliore. Può riassumersi così la filosofia dell ospitalità che l Inter offre per la

Dettagli

Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti

Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti Classe 1 - Musei, biblioteche, scuole, associazioni, luoghi di culto Associazioni o istituzioni con fini assistenziali

Dettagli

IC n 5 L.Coletti. Progetto GREEN SCHOOL. Proposta di percorsi tematici nei vari ordini di scuola

IC n 5 L.Coletti. Progetto GREEN SCHOOL. Proposta di percorsi tematici nei vari ordini di scuola IC n 5 L.Coletti Progetto GREEN SCHOOL Proposta di percorsi tematici nei vari ordini di scuola GREEN SCHOOL Principio fondante del Progetto GREEN SCHOOL..Coniugare conoscenza, ambiente, comportamenti nell

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

GLI EGIZI UNITA DIDATTICA REALIZZATA DA: MARIANNA MEME

GLI EGIZI UNITA DIDATTICA REALIZZATA DA: MARIANNA MEME GLI EGIZI UNITA DIDATTICA REALIZZATA DA: MARIANNA MEME 1 PREMESSA Questa unità didattica è stata realizzata per bambini stranieri di livello linguistico A2 che frequentano la classe IV della Scuola Primaria.

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi come Anno scolastico 2012-2013 Classe 2 a D 1 Istituto Comprensivo G. Mazzini Erice Trentapiedi Dirigente Scolastico: Filippo De Vincenzi Ideato e realizzato

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

Scuola fiorentina. Figura 1: Scuola del Cuoio nel 1950. Figura 3: Il corridoio della Scuola del Cuoio nel 1950 ed oggi

Scuola fiorentina. Figura 1: Scuola del Cuoio nel 1950. Figura 3: Il corridoio della Scuola del Cuoio nel 1950 ed oggi La Scuola del Cuoio è stata fondata dopo la Seconda Guerra Mondiale grazie alla collaborazione dei Frati Francescani Minori Conventuali della Basilica di Santa Croce e delle famiglie Gori e Casini, artigiani

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni (di seguito la promotrice ) con sede legale in Firenze, Via Pellicceria, 8 - sede amministrativa in Calenzano (FI)

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

Studio Immobiliare Regina srl Via Villa della Regina n 1 10131 Torino

Studio Immobiliare Regina srl Via Villa della Regina n 1 10131 Torino Cantiere Pastiglie Leone Rita Miccoli Cell. 335.80.22.975 r.miccoli@studioimmobiliareregina.it www.studioimmobiliareregina.it Studio Immobiliare Regina srl Via Villa della Regina n 1 10131 Torino RINASCE

Dettagli

Progetto Educazione al Benessere. Per star bene con sé e con gli altri. Progetto di Circolo

Progetto Educazione al Benessere. Per star bene con sé e con gli altri. Progetto di Circolo DIREZIONE DIDATTICA 3 Circolo di Carpi Progetto Educazione al Benessere Per star bene con sé e con gli altri Progetto di Circolo Anno scolastico 2004/2005 Per star bene con sé e con gli altri Premessa

Dettagli

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali -

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - (tratto dalla relazione di Martino Buzzi del 17.09.06) Lo stagno: un angolo di natura Avere uno stagno nel proprio

Dettagli

falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano

falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano Festa dei fiori Bolzano dal 30 aprile al 2 maggio 2015 Programma Primavera a Bolzano Bolzano, dove la primavera ha un fascino tutto particolare,

Dettagli

Sono nati per l autoconsumo,

Sono nati per l autoconsumo, Il prodotto bio è fai da te Consumatori Li considerano troppo cari e con una tracciabilità inadeguata. Eppure gli shopper apprezzano sempre di più le referenze biologiche. Così decidono di coltivarle in

Dettagli

1. AGROALIMENTARE, PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISMO

1. AGROALIMENTARE, PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISMO CHI SIAMO Sagitter One é la compagnia specializzata nel fornire soluzioni all avanguardia nel mercato dell ospitalità, della promozione agroalimentare, del marketing territoriale e dell organizzazione

Dettagli

by marktgerecht.jm.ohg strategische markenführung www.marktgerecht.com ADIOS VENTILOS! Perché si sono estinte le valvole. www.schiel.

by marktgerecht.jm.ohg strategische markenführung www.marktgerecht.com ADIOS VENTILOS! Perché si sono estinte le valvole. www.schiel. www.schiel.biz by marktgerecht.jm.ohg strategische markenführung www.marktgerecht.com ADIOS VENTILOS! Perché si sono estinte le valvole. Adios Ventilos! o Perché si sono estinte le valvole. Editore: Schiel

Dettagli

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Servizio stampa di Air France - Ottobre 2009 - http://corporate.airfrance.com A BORDO : IL COMFORT INNANZITUTTO IN AEROPORTO : TRATTAMENTO

Dettagli

Sintesi Report n 15 - Eventi enogastronomici come motivazioni di vacanza

Sintesi Report n 15 - Eventi enogastronomici come motivazioni di vacanza Sintesi Report n 15 - Eventi enogastronomici come motivazioni di vacanza Gli eventi organizzati in provincia di Trento che hanno al loro centro una proposta enogastronomica sono, nell arco dell anno, numerosi.

Dettagli

23 APRILE 2015 L IDEA

23 APRILE 2015 L IDEA IL PROGETTO 23 APRILE 2015 L IDEA Il 23 aprile è la Giornata mondiale del libro e del diritto d autore, è il giorno di San Giorgio a Barcellona, è il giorno della World Book Night in Inghilterra, è il

Dettagli

RELAZIONE MOSTRA: FOOD, LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO

RELAZIONE MOSTRA: FOOD, LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO RELAZIONE MOSTRA: FOOD, LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO La mostra è allestita nelle sale del Museo di Storia Naturale di Milano dal 28 Novembre 2014 al 28 Giugno 2015. Affronta il complesso tema del cibo

Dettagli

Singapore Paese #1. Best in Travel 2015 estratto gratuito

Singapore Paese #1. Best in Travel 2015 estratto gratuito Singapore Paese #1 Best in Travel 2015 estratto gratuito GETTY IMAGES Top 10 Paesi Feste ed eventi In febbraio carri allegorici riccamente decorati, draghi che sputano fuoco e giochi pirotecnici caratterizzano

Dettagli

l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo

l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo 23 febbraio 2015 Informiamo gli iscritti che, a seguito del bilancio consuntivo 2014, l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato e speriamo

Dettagli

IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO

IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO P. F. Fumagalli, 31.10.2104 Il Dialogo è una componente essenziale dell essere umano nel mondo, in qualsiasi cultura alla quale si voglia fare riferimento: si

Dettagli

Unità VI Gli alimenti

Unità VI Gli alimenti Unità VI Gli alimenti Contenuti - Gusti - Preferenze - Provenienza Attività AREA ANTROPOLOGICA 1. Cosa piace all Orsoroberto L Orsoroberto racconta ai bambini quali sono i cibi che lui ama e che mangia

Dettagli

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΤΕΛΙΚΕΣ ΕΝΙΑΙΕΣ ΓΡΑΠΤΕΣ ΕΞΕΤΑΣΕΙΣ ΣΧΟΛΙΚΗ ΧΡΟΝΙΑ: 2014-2015 Μάθημα: Ιταλικά Επίπεδο: Ε1 Διάρκεια: 2 ώρες Υπογραφή

Dettagli

Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE. Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia

Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE. Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia Nella prima parte dell anno scolastico 2014-2015 alcune classi del

Dettagli

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO I BIGLIETTI SCUOLA I biglietti scuola, nella modalità biglietto singolo, hanno un costo di 10 per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici

Dettagli

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai!

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il Prodotto WiSpot è il nuovo prodotto a basso costo per l'allestimento

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria

Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria Ufficio di Segreteria: Viale Liguria Rozzano (MI) Tel. 02 57501074 Fax. 028255740 e-mail: segreteria@medialuinifalcone.it sito: www.icsliguriarozzano.gov.it Recapiti

Dettagli