Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016"

Transcript

1 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 358 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Indirizzo Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione 3.2. Segreteria COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse. Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito (sezione pratiche aperte ). Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa.

2 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 359 PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica a partire da venerdì 1 luglio p.v.. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U.. PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all interno della propria pagina web alla voce Pratiche aperte ; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell Ufficio Tesseramento. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2016/2017. SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2016/17, in ordine alle richieste di

3 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 360 svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività prima dell inizio del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sotto segnati calciatori a far data dal 22 settembre 2016: omissis ROSATI FILIPPO 18/06/ G.S. SAN MINIATO 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO RINUNCIA CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALE Preso atto della rinuncia a partecipare al campionato Allievi Regionale della Società U.S. POGGIBONSI S.R.L., si dispone per tutte le Società del girone A di Merito che avrebbero dovuto incontrare la Società, osserveranno un turno di riposo. Si trasmettono gli atti al Giudice Sportivo per i provvedimenti di competenza. CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA B A LIVELLO REGIONALE Gara: Olimpia Firenze Lastrigiana del ore 18:30 In applicazione della delibera del TRIBUNALE FEDERALE TERRITORIALE di questo Comitato Regionale pubblicata sul C.U. N.72 del , si dispone che la gara in oggetto venga effettuata a porte chiuse. Pertanto le modalità che le Società interessate dovranno rispettare, sono quelle stabilite con la Circolare N 3 della L.N.D. riportata in allegato al C.U. N.1 del di questo Comitato Regionale. COMUNICAZIONI ALLE SOCIETA' CAMPIONATI ALLIEVI REGIONALI E GIOVANISSIMI REGIONALI E CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA B A LIVELLO REGIONALE Per le gare in calendario sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 le eventuali richieste di variazione potranno essere comunicate a questo Comitato Regionale entro e non oltre le ore di lunedì 26 settembre p.v., a mezzo telefax ( oppure ). Con l'occasione si precisa che le eventuali variazioni di campo, dovranno essere dettagliatamente motivate ed accompagnate dalla dichiarazione dell ente proprietario del campo che avvalli quanto dichiarato dalla Società che chiede la variazione del campo di giuoco. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste. IDENTIFICAZIONE DEI CALCIATORI Si ritiene opportuno ricordare alle società che l arbitro prima dell inizio delle gare deve provvedere ad identificare i giocatori partecipanti alle stesse in uno dei seguenti modi: - attraverso la propria personale conoscenza. - mediante un documento di riconoscimento ufficiale rilasciato dalle autorità competenti.

4 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag mediante una fotografia autenticata dal Comune di residenza o da altra autorità all uopo legittimata o da un Notaio. - mediante cartellino federale rilasciato nella precedente stagione sportiva. - mediante apposite tessere rilasciate dalle Leghe, dal Settore per l attività Giovanile e Scolastica e dalle competenti articolazioni territoriali della L.N.D. COMPILAZIONE DELLE DISTINTE GARE In riferimento all art. 72 comma 1 delle N.O.I.F., si ricorda alle società affiliate come sia indispensabile nella compilazione delle distinte gara, rilevare con certezza dalle stesse quale siano i nominativi dei calciatori titolari accompagnati dal numero che li contraddistingue sulla maglia. Sulla distinta, inoltre, la Società indicherà i nominativi di coloro che rivestono il ruolo di riserva. Ciò per venire incontro alle esigenze di natura organizzativa e pratica manifestata da numerose società nella compilazione delle distinte di gara, esigenze che vengono accolte purchè sia osservato quanto sopra prescritto per rendere efficace il controllo di ogni adempimento necessario agli Organi di Giustizia Sportiva nello svolgimento del proprio mandato istituzionale. Si invitano pertanto le società a rispettare quanto indicato e a non richiedere più deroghe in materia,. Coloro che non osserveranno quanto sopra, saranno quindi sanzionabili ai sensi dell art. 18 del Codice di Giustizia Sportiva. DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Si ricorda alle società che le sanzioni afferenti i campionati Regionali Allievi, Allievi B e Giovanissimi inflitte dal Giudice Sportivo Territoriale del C.R. Toscana vengono pubblicate settimanalmente nel comunicato ufficiale nel capitolo Giustizia Sportiva. CALENDARIO GARE ALLIEVI REGIONALI, GIOVANISSIMI REGIONALI E ALLIEVI FASCIA B A LIVELLO REGIONALE ORARI E CAMPI DI GIUOCO CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI Si richiamano le Società partecipanti ai Campionati Regionali Giovanili Allievi, Allievi B e Giovanissimi a rispettare gli orari ed i campi di giuoco comunicati in precedenza e secondo quanto pubblicato nei Comunicati Ufficiali. Nello specifico, si ricorda che dopo la pubblicazione del Comunicato Ufficiale, non potranno essere accettate variazioni alle gare di alcun genere, salvo gravi e documentati motivi. Anche in quest ultimo caso il C.R. Toscana si riserva il diritto di ratificare le eventuali richieste. Si ricorda che sarà disponibile, la procedura a mezzo internet all indirizzo ticket/prove.php, mediante la quale saranno possibili variazioni al calendario gare entro e non oltre il lunedì precedente la gara. Tutte le Società partecipanti ai Campionati Regionali Giovanili, riceveranno con apposita lettera, ID Utente e Password di accesso alla procedura. Si ricorda inoltre alle Società che il calendario gare viene pubblicato settimanalmente in calce al Comunicato Ufficiale di questo Comitato con le eventuali variazioni di orario e campo di giuoco.

5 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 362 PRONTO A.I.A. Si informano le Società che partecipano ai Campionati Regionali Allievi, Allievi B e Giovanissimi che il numero di PRONTO A.I.A. è il seguente : Allo stesso si potrà ricorrere unicamente qualora il Direttore di Gara non si presenti, in tempo utile, all impianto sportivo dove è programmata la gara. GIRL S FOOTBALL OPEN DAY PORTA UN AMICA A GIOCARE AL CALCIO Nell ambito della "Settimana del calcio femminile" indetta dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC dal 25 settembre al 2 ottobre, il Comitato Regionale Toscana del SGS organizza in collaborazione con le società di calcio femminile della nostra Regione, le cui giovani atlete avranno il compito di coinvolgere nell iniziativa una sorella, una parente o un amica, una giornata Open Day rivolta a tutte le ragazze che vogliono provare a giocare al calcio. Alla giornata, naturalmente, potranno partecipare anche tutte le ragazze che avranno voglia di dare... un calcio al pallone. In appresso si riporta il calendario regionale della manifestazione: o MARTEDÌ 27 SETTEMBRE Centro Sportivo S. Vito Lucca - ore 17:30 Organizzazione: Lucchese Libertas Femminile Collaborazione: CR Toscana SGS o MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE Stadio P. Cironi viale Montegrappa Prato ore 17:00 Organizzazione: ACF Prato Sport Collaborazione: CR Toscana SGS o GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE Stadio Orange Don Bosco via dei Pianeti, 10 Arezzo ore 17:30 Organizzazione: ASD Arezzo Calcio Femminile Collaborazione: CR Toscana SGS Circolo El Nino Lucca - ore 16:30 Organizzazione: Lucchese Libertas Femminile Collaborazione: CR Toscana SGS o SABATO 1 OTTOBRE Centro Federale Territoriale stadio Bozzi Due Strade via Borgonovo Firenze ore 10:00

6 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 363 Organizzazione: CR Toscana SGS Collaborazione con le società: CS Scandicci 1908 srl - ASS.D.Castellana Giovani Calc. SSD Fiorentina Women S FC ACF Firenze CF Florentia SSD USC Montelupo - Polisportiva Robur 1908 USD Rinascita Doccia ASD Vigor Rignano Campo sportivo loc. Vacchereccia via del Progresso San Giovanni Valdarno (AR) - ore 15:30 Organizzazione: ACD Marzocco Sangiovannese Collaborazione: CR Toscana SGS Campo sportivo Academy Livorno Calcio via Campania, 30 loc. Coteto (LI) - ore 18:00 Organizzazione: AS Livorno Calcio Collaborazione: CR Toscana SGS Stadio Diulio Boni via Fosdinovo, 13 Fossone Carrara (MS) ore 10:00 Organizzazione: USD Don Bosco Fossone Collaborazione: CR Toscana SGS Campo sportivo Oltrera via della Costituzione, 5 Pontedera (PI) ore 17:00 Organizzazione: US Città di Pontedera Collaborazione: CR Toscana SGS CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI PER LA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA MERITOCRATICA PROVINCIALE DELLE SCUOLE DI CALCIO Stagione Sportiva Criteri per attribuzione dei punteggi: a) 10 punti - ogni I.G.C., Allenatore di categoria,allenatore di Base,Istruttore in possesso dell attestato di partecipazione al corso informativo C.O.N.I - F.I.G.C. (tesserati ed operanti effettivamente nella scuola calcio) b) 1 punto - ogni allievo tesserato regolarmente 2 punti - ogni allieva tesserata regolarmente c) 100 punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC/ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: 40 d) 10 punti - ogni squadra Piccoli Amici - Pulcini Esordienti e) 75 punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) I.G.C. o Allenatore di Base, anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici.

7 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) corso informativo C.O.N.I. - F.I.G.C., anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici 25 punti (relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) Diplomato I.S.E.F o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici. f) 30 punti - partecipazione del responsabile tecnico e/o del dirigente responsabile della scuola calcio ad ogni riunione tecnica ed organizzativa, indetta dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. 50 punti partecipazione del Responsabile Tecnico e/o Istruttore ad ogni stage tecnico organizzato dalla D.P.,10 punti (fino ad un massimo di 5 Tecnici) per ogni ulteriore istruttore presente allo stage tecnico (il punteggio verrà assegnato solo per ogni tematica affrontata). g) 50 punti - organizzazione incontri/riunioni con genitori e/o dirigenti su temi pedagogici, organizzativi, didattici, tecnici, medici inerenti l attività di base da effettuarsi entro il 31 marzo Le iniziative dovranno essere inviate alla Delegazione Provinciale obbligatoriamente 15 giorni prima dell evento per essere approvate dal Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S. di appartenenza e successivamente pubblicate nei relativi comunicati. Il punteggio non verrà attribuito a quelle Società che parteciperanno a riunioni organizzate direttamente dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. Si precisa che nel caso, in cui una società organizzi una serie di incontri che abbiano come oggetto una identica tematica (tecnica, pedagogica, medica, ecc.), questo comporterà l attribuzione di un punteggio complessivo di 50 punti. Per raggiungere il punteggio massimo di 250 punti è necessario dunque organizzare per lo meno 5 incontri su tematiche diverse ( si specifica che non saranno pubblicati e di conseguenza assegnato nessun punteggio a quegli incontri che vedranno relatori il Resp. Tecnico, Tecnici e Dirigenti della medesima Scuola Calcio, mentre potranno figurare come relatori il Medico, lo Psicologo e il Psicopedagogista che operano all interno della scuola calcio). h) da 0 a 600 punti - valutazione, da parte del Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base, della programmazione tecnica effettivamente svolta e consegnata al Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base entro il 15 Marzo i) 150 punti progetto di formazione per tecnici,dirigenti e genitori in ambito della scuola calcio da concordare con il Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S e da attuare entro il mese di Marzo j) 250 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un laureato in Scienze Motorie o Diplomato ISEF che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS. k) 200 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un tecnico che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS.

8 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 365 l) 100 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi da un minimo di 30 ore. m) 200 punti- partecipazione con una squadra al torneo sperimentale 7:7 primo anno esordienti n) Punteggio totale dei raggruppamenti del torneo : Sei Bravo a Scuola di Calcio PENALITA a) 30 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli dirigenti che operano nell attività di base 40 punti per ogni settimana di squalifica a carico dei tecnici che operano nell attività di base. b) 10 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli giocatori partecipanti all attività di base. c) 100 punti - ogni richiamo ufficiale sul comunicato provinciale per la non osservanza dei criteri educativi e didattico/metodologici dettati dal settore giovanile scolastico. d) 50 punti - ritiro della squadra dai tornei organizzati dalla F.I.G.C. per le categorie dell attività di base, dopo la pubblicazione dei calendari. e) 10 punti - per ogni giocatore impiegato nella categoria per la quale non ha il requisito di età richiesto, per ogni incontro disputato. f) 50 punti - per ogni multa attribuita dal G.S. per atti di intemperanza da parte del pubblico durante le gare delle categorie dell attività di base. g) 50 punti - mancata presentazione di una squadra appartenente alle categorie dell attività di base, alla gara prevista del calendario ufficiale del Torneo organizzato dalla F.I.G.C. h) 25 punti - mancato invio referto gara tornei categoria di base segnalati sui C.U Provinciali. Nota bene : tale graduatoria, servirà a determinare le scuole calcio che parteciperanno alle feste provinciali del Sei Bravo e potrà essere utilizzata, in mancanza di altri criteri specifici determinati da ogni singola Delegazione Provinciale, per stabilire le Scuole Calcio che parteciperanno alle feste provinciali riservate alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. La graduatoria ha validità per l intera stagione sportiva 2016/2017.

9 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 366 MANIFESTAZIONE LA PARTITA MUNDIAL ITALIA VS RESTO DEL MONDO Il Comitato Regionale, nell ambito della manifestazione denominata la Partita Mundial Italia vs Resto del Mondo, evento a carattere socio-umanitario patrocinato dalla F.I.G.C., in programma il giorno 3 ottobre 2016 alle ore presso lo Stadio Franchi in Firenze, con diretta TV, invita tutte le scuole di calcio delle Società della nostra Regione a partecipare a tale evento. Tutti i ragazzi e gli accompagnatori, con la divisa sociale, avranno la possibilità di partecipare alla sfilata intorno al campo e ogni scuola calcio riceverà una prestigiosa targa di partecipazione creata dal famoso orafo Gerardo Sacco e consegnata da una delle autorità presenti. Il totale del ricavato della vendita dei biglietti ad un mese dall evento, durante una pubblica conferenza stampa, sarà così ridistribuito: o o il 40% alle Associazioni di Volontariato partecipanti alla manifestazione; il 60% alle scuole calcio partecipanti all evento. La scheda di adesione, scaricabile nella sezione comunicati ufficiali allegati all indirizzo compilata in ogni sua parte e completa di numero, tipologia dei biglietti richiesti e specificando il numero dei Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti che saranno presenti, potrà essere inoltrata entro e non oltre il 26 settembre 2016 a mezzo: o crtlnd@figc-crt.org crtlsgs@figc-crt.org; o fax: o consegnata presso: C.R. Toscana LND/SGS via Gabriele d Annunzio 138c - Firenze Nei prossimi Comunicati Ufficiali verranno illustrate dettagliatamente le modalità di partecipazione alla manifestazione. Il costo dei biglietti è il seguente: o CURVA FIESOLE/CURVA FERROVIA 2,50 o MARATONA 5,00 o TRIBUNA CENTRALE 10,00 o TRIBUNA VIP 20,00

10 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 367 TORNEO UNDER 12 FAIR PLAY ELITE Il Settore Giovanile e Scolastico Nazionale ha indetto un progetto tecnico riservato alle categorie Esordienti UNDER 12 (10-12 anni) delle società professionistiche e delle Scuole Calcio Elite. o Partecipazione e Iscrizione Le Società Professionistice parteciperanno alle gare con i calciatori nati nell anno 2005 Le Scuole Calcio Elite parteciperanno alle gare con i calciatori nati nell anno 2004 e/o Apposita scheda di adesione, allegata al presente comunicato, dovrà essere inviata entro il 26 settembre 2016 a: crtsgs@figc-crt.org o al numero di fax o Articolazione L attività si articolerà in tre fasi: territoriale, regionale/interregionale e nazionale. o Modalità di giuoco L attività verrà sviluppata organizzando concentramenti a livello territoriale con la partecipazione di almeno 3/4 società che si sfideranno in gare 9 vs 9, con prove di abilità tecnica a confronto, a cui si aggiungeranno i punteggi relativi al comportamento della squadre coinvolte (Fair Play prima durante e dopo l evento). La parte tecnica e il punteggio fair play contribuiranno alla formulazione della graduatoria di merito che terrà conto, inoltre, dell organizzazione della società, dei progetti formativi sviluppati, dal numero di tecnici qualificati in organico. o Sviluppo attività L attività verrà sviluppata durante le pause dell attività ufficiale della categoria Esordienti. Le cadenze degli incontri organizzati sarà la seguente: o Fase territoriale (novembre 2016 e gennaio 2017) 3 concentramenti in date che saranno comunicate dalle Delegazioni Provinciali, non appena conosciuto il numero delle squadre iscritte. Qualora per ogni Delegazione Provinciale non si raggiunga il numero minimo di TRE squadre partecipanti, le stesse verranno assegnate alla Delegazione Provinciale limitrofa. o Fase Regionale (aprile 2017) Le migliori squadre classificatesi nella fase territoriale parteciperanno alla fase regionale.

11 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 368 o Fase Interregionale (maggio 2017) Le prime squadre classificatesi nella fase regionale parteciperanno alla fase interregionale. o Fase Nazionale (giugno 2017) Le 4 squadre qualificatesi dalla fase interregionale. Maggiori dettagli verranno comunicati non appena il Settore Giovanile e Scolastico Nazionale avrà stabilito il definitivo svolgimento del Torneo. Allegati Si allega al presente C.U. (allegati disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ): Calendario gare e campi di gioco Femminile SERIE C - SERIE D Calendario gare Coppa Toscana Torneo Mauro Moretti Femminile Calendario gare Calcio a 5 Femminile SERIE C

12 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE NUOVO CALENDARIO GIOVANISSIMI PROVINCIALI A causa di un errore nella redazione della prima versione, è stato riformulato il calendario del Campionato GIOVANISSIMI PROVINCIALI, che si rimette in allegato al presente C.U.. Si pregano le Società di prenderne attenta visione CALENDARIO TORNEI ESORDIENTI B a 9 Si pubblicano in allegato al presente C.U. i calendari del torneo ESORDIENTI B a PROGRAMMAZIONE GARE CAMPIONATI S.G.S. Si ricorda che la programmazione delle gare del S.G.S. dovrà inderogabilmente pervenire, da parte della Società ospitante, entro e non oltre le ore del lunedì antecedente la data di disputa della partita. Richieste pervenute oltre tale termine potranno non trovare accoglimento. E facoltà della Società ospitante variare l orario di inizio della gara, mentre è necessario l accordo della Società ospitata per variare la data (salvo Società che hanno scelto di disputare le proprie gare casalinghe in giorno differente, vedi elenco sottostante). Di seguito pubblichiamo l elenco delle Società che hanno fatto richiesta di disputare le proprie gare interne in un giorno differente da quello previsto per il rispettivo Campionato. ALLIEVI PROVINCIALI Le seguenti Società disputeranno le proprie gare interne al sabato pomeriggio: - VALDORCIA GIOVANISSIMI PROVINCIALI Le seguenti Società disputeranno le proprie gare interne al sabato pomeriggio: - NUOVA A.C. FOIANO sq. B - POLICRAS SOVICILLE - SIENA NORD GIOVANISSIMI B Le seguenti Società disputeranno le proprie gare interne alla domenica mattina: - ASTA MONTERIGGIONI - POLICRAS SOVICILLE - VALDORCIA - VIRTUS BIANCOAZZURRA

13 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag COMUNICAZIONI ATTIVITA DI BASE In data si è tenuta presso la Delegazione Prov.le di Siena una riunione Tecnica organizzativa relativa alla programmazione dei Tornei Autunnali Categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Erano presenti, oltre al Coordinatore Regionale SGS, il Resp. Tecnico Regionale Attività di Base, il Delegato Provinciale, il Vice Delegato, il Responsabile Attività di Base, la Coordinatrice Prov.le Attività Scolastica, i Responsabili Tecnici e Dirigenti delle sotto elencate Società: AMIATA AMIATINA ASTA 2016 BERARDENGA C. COLLI ETRUSCHI CASTELLINA SCALO CHIUSDINO COLLIGIANA MARCIANO ROBUR MAZZOLA-VALDARBIA MENS SANA MERONI MONTERIGGIONI N.S. CHIUSI POGGIBONSESE CALCIO POGGIBONSI SRL POLICRAS SOVICILLE RAPOLANO TERME SAN GIMIGNANO SPORT SAN MINIATO SIENA NORD SINALUNGHESE STAGGIA TORRITA UNIONE POLIZIANA VALDORCIA VIRTUS ASCIANO VIRTUS BIANCOAZZURRA VIRTUS CHIANCIANO VOLUNTAS Nel corso della riunione sono state presentate ed approvate le modalità di svolgimento ed i regolamenti dei Tornei delle Categorie Esordienti Pulcini e Primi Calci come segue. I rapporti di gara per le varie categorie sono disponibili in allegato al presente Comunicato Ufficiale. ESORDIENTI FAIR PLAY Anno 2004 Squadre iscritte: n 16-2 Gironi di 8 squadre ANDATA e RITORNO ANDATA: Data di inizio: Domenica 16/10/2016 Termine girone Andata RITORNO: Data di inizio: Domenica 04/12/2016 Termine girone Ritorno Interruzione periodo natalizio dal al Nel mese di Gennaio 2017 in data 8 e 15 Torneo Scuole di ELITE GIRONE A GIRONE B 1 COLLIGIANA 1 BERARDENGA 2 GRACCIANO 2 MARCIANO ROBUR 3 MERONI 3 MAZZOLA VALDARBIA 4 N.S. CHIUSI A 4 N.S. CHIUSI B 5 POGGIBONSESE CALCIO A 5 POGGIBONSESE CALCIO B 6 SAN GIMIGNANO SPORT 6 POLIZIANA 7 STAGGIA 7 SAN MINIATO 8 VIRTUS BIANCOAZZURRA 8 SINALUNGHESE

14 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 359 FASE PRIMAVERILE: Gare di solo ANDATA - Le prime 4 squadre dei 2 Gironi formeranno il Girone C di 8 squadre - Le altre classificate dal 5 al 8 posto formeranno il Girone D di 8 squadre - Altre eventuali iscrizioni per la Fase Primaverile saranno inserite nel Girone D Inizio dei due gironi Termine Al termine del Girone C le prime 4 squadre formeranno un quadrangolare per la Festa Provinciale dal quale scaturirà 1 Squadra che parteciperà alla FESTA REGIONALE ESORDIENTI B a 9 anno 2005 Squadre iscritte: n 27 n 3 Gironi di 9 arbitrati da Dirig. Società Girone ANDATA (Fase Autunnale) e RITORNO ( Fase Primaverile) Data inizio Sabato 8/10/ Termine (Autunnale) Sosta periodo natalizio - Inizio Fase Primaverile Termine GIRONE A GIRONE B 1 ALBERINO 1 CHIANTIGIANA 2 ASTA COLLIGIANA 3 MARCIANO ROBUR 3 GRACCIANO 4 MAZZOLA - VALDARBIA A 4 MAZZOLA - VALDARBIA B 5 MAZZOLA - VALDARBIA C 5 POGGIBONSESE CALCIO B 6 POGGIBONSESE CALCIO A 6 SAN GIMIGNANO SPORT * 7 POLICRAS SOVICILLE 7 SAN MINIATO B * 8 SAN MINIATO A 8 STAGGIA * 9 SIENA NORD 9 VIRTUS BIANCOAZZURRA * Società ammesse data la impossibilità di organizzare Torneo Esordienti Misti GIRONE C 1 CALCIO COLLI ETRUSCHI 2 N.S. CHIUSI 3 PIANESE 4 POLIZIANA 5 RAPOLANO 6 SINALUNGA 7 TORRITA 8 VALDORCIA 9 VIRTUS ASCIANO

15 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 360 FASE PRIMAVERILE: RAGGRUPPAMENTI da effettuarsi: il , il e il TORNEO ESORDIENTI B A 7 (FACOLTATIVO per i nati anno 2005) TORNEO A 7 (per chi vuole farlo), nei giorni 11 e 18 Dicembre 2016 ISCRIZIONI gratuite da inviare tramite fax ( ) entro e non oltre il 10 novembre TORNEO SEI BRAVO a. Riservato ai PULCINI nati 2006/07 (obbligatorio per le Scuole Calcio, aperto ai Centri Calcistici di Base) ISCRIZIONI gratuite da inviare tramite fax ( ) entro e non oltre il 10 novembre 2016 Il Torneo si svolgerà con la solita formula dei raggruppamenti a 3 o 4 squadre (2 nella Fase Autunnale e 3 nella Fase Primaverile) con punteggio complessivo dato dai risultati sul campo e Classifica Meritocratica

16 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 361 PULCINI 7 anno 2006 Squadre iscritte: n 29 n 4 Gironi: 3 di 7 e 1 di 8 AUTOARBITRAGGIO Prima FASE (Autunnale) Solo ANDATA - Inizio Domenica 16/10/ Termine Domenica 27/11/2015 A seguire Torneo SEI BRAVO Fase AUTUNNALE in 2 giornate di Quadrangolari Domenica 4/12/16 e Domenica 11/12/2016 GIRONE A GIRONE B 1 ALBERINO 1 CHIUSDINO 2 MARCIANO ROBUR 2 COLLIGIANA B 3 MAZZOLA - VALDARBIA A 3 GRACCIANO B 4 MERONI 4 MAZZOLA - VALDARBIA B 5 RAPOLANO 5 POGGIBONSESE CALCIO B 6 VALDORCIA A 6 POLICRAS SOVICILLE 7 VIRTUS ASCIANO 7 SAN MINIATO GIRONE C GIRONE D 1 GRACCIANO A 1 AMIATINA 2 COLLIGIANA A 2 CALCIO COLLI ETRUSCHI 3 MAZZOLA VALDARBIA C 3 N.S. CHIUSI 4 POGGIBONSI SRL 4 PIANESE ** 5 POGGIBONSESE CALCIO A 5 POLIZIANA 6 SAN GIMIGNANO SPORT 6 SINALUNGHESE 7 VIRTUS BIANCOAZZURRA 7 TORRITA 8 VALDORCIA B ** Società ammessa data la impossibilità di organizzare Torneo Pulcini Misti Fase PRIMAVERILE a partire da Domenica 22/01/2017 con il termine del A seguire Torneo SEI BRAVO Fase PRIMAVERILE a partire da Sabato 18 o Domenica con il termine del

17 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 362 PULCINI a 7 anno 2007 Sq. Iscritte: n 33 n 1 GironI di 9 e n 3 di 8 - AUTOARBITRAGGIO Prima FASE (Autunnale) - ANDATA Girone A - Inizio Sabato Termine Sabato Gironi B-C-D - Inizio Sabato Termine Sabato GIRONE A GIRONE B 1 ALBERINO 1 CASTELLINA SCALO 2 ASTA COLLIGIANA B 3 BERARDENGA 3 MARCIANO ROBUR B 4 MARCIANO ROBUR A 4 MAZZOLA VALDARBIA B 5 MAZZOLA - VALDARBIA A 5 MAZZOLA VALDARBIA D 6 MERONI 6 POGGIBONSESE CALCIO B 7 PIANELLA 7 POLICRAS SOVICILLE B 8 SAN MINIATO 8 SIENA NORD 9 VIRTUS ASCIANO GIRONE C GIRONE D 1 COLLIGIANA A 1 AMIATINA 2 GRACCIANO 2 CALCIO COLLI ETRUSCHI 3 MAZZOLA VALDARBIA C 3 N.S. CHIUSI 4 POGGIBONSESE CALCIO A 4 POLIZIANA 5 POGGIBONSI SRL ** 5 SINALUNGHESE 6 POLICRAS SOVICILLE A 6 TORRITA 7 SAN GIMIGNANO SPORT 7 VALDORCIA 8 VIRTUS BIANCOAZZURRA ** 8 VOLUNTAS TREQUANDA ** * Società ammesse data la impossibilità di organizzare Torneo Pulcini Misti Seconda Fase: PRIMAVERILE a partire dal mese di Gennaio 2017

18 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 363 PRIMI CALCI anno 2008 Squadre iscritte: n 32 n 4 Gironi di 8 - AUTOARBITRAGGIO FASE AUTUNNALE Inizio Domenica 16/10/16 - Termine Domenica GIRONE A GIRONE B 1 CASTELLINA SCALO 1 CASOLESE 2 COLLIGIANA 2 CHIUSDINO 3 GRACCIANO 3 MARCIANO B 4 LUIGI MERONI 4 MAZZOLA VALDARBIA B 5 MARCIANO A 5 POGGIBONSESE CALCIO B 6 MAZZOLA VALDARBIA A 6 POLICRAS SOVICILLE 7 PIANELLA 7 SAN GIMIGNANO SPORT 8 POGGIBONSESE CALCIO A 8 VIRTUS BIANCOAZZURRA GIRONE C GIRONE D 1 ALBERINO 1 AMIATINA 2 MAZZOLA - VALDARBIA C 2 CALCIO COLLI ETRUSCHI 3 MONTALCINO 3 N.S. CHIUSI 4 RAPOLANO 4 OLIMPIC SARTEANO 5 TORRITA A 5 PIANESE 6 SAN MINIATO 6 POLIZIANA 7 TRESSA 7 TORRITA B 8 VALDORCIA 8 SINALUNGHESE Fase Primaverile a partire dal 4 febbraio 2017

19 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 364 PRIMI CALCI anno 2009 Squadre iscritte: n 24 FASE AUTUNNALE 7 Gironi di 4 - AUTOARBITRAGGIO Le Società ospitanti, in caso di difficoltà organizzative, hanno facoltà di cambiare data di svolgimento, orario e sede del raggruppamento, previo accordo con le altre Società, e dando tempestiva comunicazione a questa Delegazione Provinciale. Prima giornata Ottobre GIRONE A GIRONE B 1 AMIATINA 1 POLIZIANA 2 MAZZOLA VALDARBIA A 2 SINALUNGHESE 3 MONTALCINO 3 TORRITA 4 VALDORCIA 4 VOLUNTAS TREQUANDA Ospita AMIATINA Ospita POLIZIANA MAZZOLA-VALD SINALUNGHESE MONTALCINO TORRITA GIRONE C GIRONE D 1 BERARDENGA 1 MAZZOLA VALDARBIA C 2 MARCIANO 2 SAN MINIATO A 3 MAZZOLA VALDARBIA B 3 SIENA NORD 4 MERONI 4 STAGGIA Ospita BERARDENGA Ospita MAZZOLA-VALD MARCIANO SAN MINIATO MAZZOLA-VALD SIENA NORD GIRONE E GIRONE F 1 CASTELLINA SCALO 1 CASOLESE 2 COLLIGIANA 2 POGGIBONSESE CALCIO A 3 GRACCIANO 3 SAN GIMIGNANO SPORT 4 MAZZOLA VALDARBIA D 4 VIRTUS BIANCOAZZURRA Ospita CASTELLINA SC Ospita CASOLESE COLLIGIANA POGGIBONSESE GRACCIANO S. GIMIGNANO GIRONE G 1 POGGIBONSESE CALCIO B 2 POLICRAS SOVICILLE 3 SAN MINIATO B 4 VIRTUS ASCIANO Ospita SAN MINIATO POLICRAS SOVICILLE POGGIBONSESE

20 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 365 PRIMI CALCI anno 2009 Squadre iscritte: n 24 FASE AUTUNNALE 7 Gironi di 4 - AUTOARBITRAGGIO Le Società ospitanti, in caso di difficoltà organizzative, hanno facoltà di cambiare data di svolgimento, orario e sede del raggruppamento, previo accordo con le altre Società, e dando tempestiva comunicazione a questa Delegazione Provinciale. Seconda giornata Novembre GIRONE A GIRONE B 1 AMIATINA 1 MAZZOLA-VALDARBIA A 2 POLIZIANA 2 MONTALCINO 3 VALDORCIA 3 SINALUNGHESE 4 VOLUNTAS TREQUANDA 4 TORRITA Ospita AMIATINA Ospita MAZZOLA-VALD POLIZIANA MONTALCINO VALDORCIA SINALUNGHESE GIRONE C GIRONE D 1 BERARDENGA 1 MARCIANO 2 CASTELLINA SCALO 2 MAZZOLA VALDARBIA C 3 MAZZOLA VALDARBIA B 3 SAN MINIATO B 4 VIRTUS ASCIANO 4 SIENA NORD Ospita BERARDENGA Ospita MARCIANO CASTELLINA SC MAZZOLA VALD VIRTUS ASCIANO SIENA NORD GIRONE E GIRONE F 1 CASOLESE 1 COLLIGIANA 2 GRACCIANO 2 SAN GIMIGNANO SPORT 3 POGGIBONSESE CALCIO A 3 VIRTUS BIANCOAZZURRA 4 STAGGIA 4 POGGIBONSESE CALCIO B Ospita CASOLESE Ospita COLLIGIANA GRACCIANO S. GIMIGNANO POGGIBONSESE VIRTUS BIANC. GIRONE G 1 MAZZOLA VALDARBIA D 2 MERONI 3 SAN MINIATO A 4 POLICRAS SOVICILLE Ospita MAZZOLA-VALD MERONI POLICRAS SOVIC.

21 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 366 PICCOLI AMICI 2010/2011 SOLO FASE PRIMAVERILE 6. RISULTATI GARE COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/09/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE D - 1 Giornata - A VESCOVADO - SIENA NORD 1-1 GIRONE E - 1 Giornata - A (1) SAN MINIATO A.S.D. - POLICRAS SOVICILLE 3-2 (1) - disputata il 24/09/2016 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/09/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - A GRUPPO SPORTIVO PETROIO - CETONA GIRONE B - 2 Giornata - A LA FRONTIERA - S.ALBINO TERME 2-1 GIRONE C - 2 Giornata - A (1) RAPOLANO TERME - SPORTING POGGIBONSI 0-2 (1) - disputata il 25/09/ GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Pierantonio Ponzuoli, nella seduta del 27/09/2016 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 24/ 9/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MARIANELLI GIANNI (LA FRONTIERA) CASTRI NICCOLO (POLICRAS SOVICILLE) FERDOUS MOHAMED (S.ALBINO TERME) SALVINI JACOPO (SAN MINIATO A.S.D.)

22 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 367 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA BALSAMO PIERPAOLO (CETONA 1928) CECCATTONI EDOARDO (CETONA 1928) NUGNES EUGENIO (CETONA 1928) GRAZIANI DAVIDE (GRUPPO SPORTIVO PETROIO) TRABALZINI SIMONE (GRUPPO SPORTIVO PETROIO) VANNOZZI DANIELE (GRUPPO SPORTIVO PETROIO) CRESTI THOMAS (LA FRONTIERA) HAVARI FRIDI (LA FRONTIERA) BANUSHAJ KLAUDJO (POLICRAS SOVICILLE) BOSCO DAVIDE (POLICRAS SOVICILLE) FERRANDI GIACOMO (POLICRAS SOVICILLE) LAINATI MICHELE (POLICRAS SOVICILLE) FERDOUS MOHAMED (S.ALBINO TERME) BRACALI ROBERTO (SAN MINIATO A.S.D.) SALVINI JACOPO (SAN MINIATO A.S.D.) VALENTI JACOPO (SAN MINIATO A.S.D.) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 25/ 9/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA TURILLAZZI AUGUSTO (RAPOLANO TERME) BORDONARO PIERO (SIENA NORD) SPINELLI COSMIN (SIENA NORD) PUCCIO GIUSEPPE (SPORTING POGGIBONSI) BENOCCI GIACOMO (VESCOVADO) CRESTI DAVID (VESCOVADO) IANNOTTA DANIELE (VESCOVADO) KOKORA NEHAD (VESCOVADO) SAMPIERI GIACOMO (VESCOVADO) SPITALETTA COSIMO (VESCOVADO) 8. Errata Corrige Nessuna comunicazione. 9. ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli Delegazione Provinciale di SIENA Allegati ) : Nuovo calendario Giovanissimi Provinciali Calendario torneo Esordienti B a 9 Rapporti di gara Attività di Base 10. CALENDARIO GARE COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA GIRONE A - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ACQUAVIVA A.S.D. GRUPPO SPORTIVO PETROIO A 02/10/ :30 ACQUAVIVA STADIO "CECCUZZI" Localita' ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO Indirizzo VIA FONTEGRANDE 9

23 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 368 GIRONE B - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora VOLUNTAS A.S.D. LA FRONTIERA A 02/10/ :30 TREQUANDA LOC. CAVIGLIONI Localita' TREQUANDA Indirizzo LOC. CAVIGLIONI GIRONE C - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SPORTING POGGIBONSI LUIGI MERONI A 01/10/ :30 COMUNALE BERNINO 2 Localita' POGGIBONSI Indirizzo LOC. BERNINO GIRONE D - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SIENA NORD VESCOVADO A 02/10/ :30 SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A Localita' SIENA LOC. ACQUACALDA Indirizzo VIA FAUSTO COPPI GIRONE E - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora POLICRAS SOVICILLE SAN MINIATO A.S.D. A 02/10/ :30 F. PIANIGIANI ROSIA LOC. PONT Localita' IL PONTACCIO / ROSIA Indirizzo VIA TORRI GIRONE A - 1 Giornata GIOVANISSIMI "B" - SIENA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora GRACCIANO VALDORCIA A LUIGI MERONI BERARDENGA A MARCIANO ROBUR A.S.D. MONTERIGGIONI A PONTE D ARBIA A.S.D. SINALUNGHESE A.S.D. A TORRITA A.S.D. ASTA 2016 A VIRTUS BIANCOAZZURRA POLICRAS SOVICILLE A COLLIGIANA MAZZOLA VALDARBIA A 01/10/ :30 01/10/ :45 01/10/ :00 01/10/ :00 02/10/ :00 02/10/ :00 05/10/ :00 GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A UOPINI VIA CARPELLA E.A BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI TORRITA STADIO COMUNALE CAMPO "DON EMIDIO SMORTI" COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD Localita' GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA SIENA UOPINI Indirizzo VIA S.MARZIALE VIA DI VICO ALTO VIA CARPELLA BUONCONVENTO VIALE G. DI VITTORIO 3 TORRITA DI SIENA POGGIBONSI VIA P. DEL CANDIA VIA S. GIMIGNANO 51P COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 28/09/2016. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 13 pag 133 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 13 del 21/09/2016

Comunicato Ufficiale N. 13 del 21/09/2016 C.U. DP SI N. 13 del 21/09/2016 pag. 358 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.11 Pagina 93 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP N. 13 del 20/09/2017 pag. 302 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 ENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 WORK SHOP ALLENAMENTO GIOVANILE

Dettagli

TORNEO delle REGIONI 55a EDIZIONE CAMPIONE D'ITALIA JUNIORES TOSCANA

TORNEO delle REGIONI 55a EDIZIONE CAMPIONE D'ITALIA JUNIORES TOSCANA C.U. DP PO N. 63 - dell 08/06 /2016 pag. 1175 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U. n.54 pag.1618 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 99 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores C.U. n.53 pag.1613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.44 DEL 09/02/2018

COMUNICATO UFFICIALE N.44 DEL 09/02/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE MARCHE DELEGAZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO 63100 ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc Tel. 0736 253102 - Fax 0736 247189

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 65 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 4 del 17/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 4 del 17/07/2015 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.46 DEL 16/02/2018

COMUNICATO UFFICIALE N.46 DEL 16/02/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE MARCHE DELEGAZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO 63100 ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc Tel. 0736 253102 - Fax 0736 247189

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA Federazione Italiana Giuoco Calcio LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Via s.petrilli,7 53100 Siena Tel. 0577 51889 Fax 0577-51920 e-mail : siena.sgs@figc.it internet: http://www.figc-crt.org

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n VIBO VALENTIA TEL FAX

VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n VIBO VALENTIA TEL FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n.23 89900 VIBO VALENTIA TEL.. 0963 93411- FAX. 0963 991837 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail:

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 137 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U DP Li n.65 del 22/06/2016 Pag. 1552 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO VIA PIEMONTE 52/a 57124 LIVORNO TELEFONO: 0586 861315 FAX: 0586 863300

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.13 Pagina 162 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

NUMERO COMUNICATO DP AL 3 DATA COMUNICATO 03/08/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020. Comunicazioni C.R Comunicazioni Segreteria...

NUMERO COMUNICATO DP AL 3 DATA COMUNICATO 03/08/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020. Comunicazioni C.R Comunicazioni Segreteria... 1 NUMERO COMUNICATO DP AL 3 DATA COMUNICATO 03/08/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 Sommario Comunicazioni C.R.... 2 Comunicazioni Segreteria... 5 Pag. 1 / DP AL 3 2 COMUNICAZIONI ESTRATTO DAL COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per lunedì 24 settembre 2018 presso l Auditorium

Dettagli

Delegazione Distrettuale di LEGNANO

Delegazione Distrettuale di LEGNANO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Distrettuale di LEGNANO Via per Castellanza, 15 20025 LEGNANO Tel. 0331 546533 Fax 0331 594087 Sito Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.legnano@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017 C.U. DP SI N. 33 del 25/01/2017 pag. 692 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2738 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2738 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2738 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2738

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

1) COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1) COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Supplemento C.U. N 42 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DDELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS Stagione Sportiva 2015/2016 VIALE ARSIA N 108-09013 CARBONIA TEL. (0781)

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 9 del 23/09/2019

Comunicato Ufficiale N 9 del 23/09/2019 CRL XXX - 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIETI Via dei Flavi, 16-02100 RIETI Tel 0746 200799 - Fax 0746 205755 Stagione Sportiva 2019-2020 Comunicato

Dettagli

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE NUMERO COMUNICATO 31 DATA COMUNICATO 08/03/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE NUOVO SITO INTERNET C.R. PIEMONTE VALLE D AOSTA E DELEGAZIONI PROVINCIALI/DISTRETTUALI Si rende

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A.

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A. C.U. N.44 Pagina 658 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 16 del 04/10/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE F.I.G.C. - L.N.D. E S.G.S. (DAL COMUNICATO UFFICIALE N 4 DEL 20/07/2019)

1 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE F.I.G.C. - L.N.D. E S.G.S. (DAL COMUNICATO UFFICIALE N 4 DEL 20/07/2019) COMUNICATO 4 DATA PUBBLICAZIONE 01/08/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 1 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE F.I.G.C. - L.N.D. E S.G.S. (DAL COMUNICATO UFFICIALE N 4 DEL 20/07/2019) 1.1 COMUNICAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2803 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2803 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2803 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2803

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.47 Pagina 734 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 68 DEL 06/05/2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 68 DEL 06/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 68 DEL 06/05/2019 Sommario: COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.... 2 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.... 2 COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2 COMUNICAZIONI DELLA

Dettagli

Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale - Locale Calcio a 5

Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale - Locale Calcio a 5 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale - Locale Calcio a 5 Stagione Sportiva 2018/2019 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice) REGOLAMENTO CAT. UNDER 17 ART.1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016 C.U. DP SI N. 22 del 16/11/2016 pag. 504 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1 COPPA PIEMONTE/VALLE D AOSTA DI SECONDA E TERZA CATEGORIA

1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1 COPPA PIEMONTE/VALLE D AOSTA DI SECONDA E TERZA CATEGORIA COMUNICATO NUMERO 7 DATA PUBBLICAZIONE 12/09/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1 COPPA PIEMONTE/VALLE D AOSTA DI SECONDA E TERZA CATEGORIA Si informa che,

Dettagli

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile C.U. N.12Bis pagina 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale

Dettagli

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età

art. 1 Organizzazione art. 2 Categoria di partecipazione e limiti di età art. 1 Organizzazione La società AS OLIMPIA FIRENZE indice ed organizza un torneo a carattere: (barrare) Provinciale Regionale X denominato XXIII TORNEO MARZOCCO 2015 in collaborazione con F.I.G.C. che

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale e Provinciale Attività di Base (Categorie

Dettagli

Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio a 5

Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio a 5 Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio a 5 Stagione Sportiva 2018/2019 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice) REGOLAMENTO CAT. UNDER 17 ART.1 ORGANIZZAZIONE LA

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO CALABRIA Via Fratelli Cairoli n. 3 89127 REGGIO CALABRIA TEL.. 0965 813075 - FAX. 0965 892084 Indirizzo Internet:

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 02.08.2016 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna Comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale N. 47 della L.N.D. Tesseramento

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 15 pag 151 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

DAL COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE N 7 DEL 31/07 /2019 SI RIPORTA QUANTO SEGUE: ATTIVITÀ NAZIONALE ESORDIENTI UNDER 14 PRO S.S.

DAL COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE N 7 DEL 31/07 /2019 SI RIPORTA QUANTO SEGUE: ATTIVITÀ NAZIONALE ESORDIENTI UNDER 14 PRO S.S. COMUNICATO NUMERO 4 DATA PUBBLICAZIONE 01/08/2019 STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 DAL COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE N 7 DEL 31/07 /2019 SI RIPORTA QUANTO SEGUE: 1. SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO 1.1 SEGRETERIA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA D.P. PRATO - C.U. N. 8 del 8/07/2017 pag. 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 15 DEL 31/08/2018

COMUNICATO UFFICIALE N. 15 DEL 31/08/2018 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 15 DEL 31/08/2018 Sommario Comunicazioni della F.I.G.C....... 2 Comunicazioni della L.N.D... 2 Comunicazioni del Comitato Regionale... 2 CONSIGLIO DIRETTIVO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 8 del 03/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 8 del 03/09/2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LECCO Piazza Manzoni, 23-23900 Lecco Tel. 0341 364177 - Fax 0341 351133 Email: del.lecco@lnd.it Sito internet: http://www.lnd.it Stagione Sportiva

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

TORNEO TOSCANA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI (riservato alle Società Campioni Provinciali) STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 REGOLAMENTO

TORNEO TOSCANA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI (riservato alle Società Campioni Provinciali) STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 REGOLAMENTO TORNEO TOSCANA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI (riservato alle Società Campioni Provinciali) STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 REGOLAMENTO Il Comitato Regionale Toscana Lega Nazionale Dilettanti indice, per

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 38 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Supplemento C.U. N 41 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS

Supplemento C.U. N 41 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS Supplemento C.U. N 41 1. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS VIALE ARSIA N 108 09013 CARBONIA TEL. 0781-64289 FAX. 0781-665084 E-MAIL:

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL 10.01.2013 Comunicazioni del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia S.G.S. MANIFESTAZIONE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO

Dettagli

"Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0

Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Stagione Sportiva 2017/2018 PROGETTO SPERIMENTALE "Under 11 Sei Bravo a Scuola di Calcio 3.0 Nell ambito dello sviluppo e della promozione

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE DI AOSTA

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE DI AOSTA NUMERO COMUNICATO 39 DATA COMUNICATO 26/04/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI DELEGAZIONE DI AOSTA SEI BRAVO A La Delegazione Provinciale di Aosta, ratificate le Società che hanno diritto alla

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016 C.U. DP SI N. 23 del 23/11/2016 pag. 522 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 20 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale N 20 del 05/10/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO CENTRALINO: 0736 253102 - FAX:

Dettagli

Sito Internet: COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 26/08/2013 Stagione Sportiva 2013/2014

Sito Internet:     COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 26/08/2013 Stagione Sportiva 2013/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Distrettuale di Legnano Casella Postale 25 Via Per Castellanza, 15-20025 LEGNANO Tel. 0331 546533 - Fax 0331 594087 Sito Internet: www.lnd.it E-mail: del.legnano@postalnd.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. D.P. MASSA CARRARA N. 50 del 1/06/2016 pag. 1199 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA CARRARA VIA CAMPO D APPIO 142/A 54033 CARRARA (MS) TELEFONO:

Dettagli