Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Azienda Sanitaria Provinciale ENNA"

Transcript

1 Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 21/07/2013 al 04/08/2013 n 660 del farmaci, medicinali PHT, vaccini, presidi chirurgici e materiale sanitario alla farmacia del Distretto di Enna. Periodo Gennaio-Marzo n 661 del farmaci,medicinali PHT, prodotti dietetici, presidi chirurgici e materiale sanitario alla farmacia del Distretto di Nicosia. Periodo Giugno-Dicembre n 662 del farmaci, medicinali PHT e ossigeno alla farmacia del Distretto di Enna, periodo Gennaio-aprile n 663 del Bayer S.p.A. con sede legale in Milano per fornitura di prodotti farmaceutici - medicinali. (Fatture mesi di novembre e dicembre n 664 del Biofarm s.r.l. con sede legale in Palermo per fornitura di presidi chirurgici e materiali sanitari. (Fatture mesi di agosto, ottobre, novembre e dicembre. n 665 del Abbvie s.r.l. con sede legale in Aprilia (LT) per fornitura di prodotti farmaceutici - medicinali. (fatture mese di novembre e dicembre n 666 del Fornitura di emoderivati. Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Grifols Italia S.p.A. (ex ditta Alpha Terapeutic Italia S.p.A.) con sede legale in San Giuliano Terme (PI) (Fatture mesi di giugno 2011, gennaio n 667 del Mylan S.p.A. con sede legale in Milano (MI).(Fatt. mesi di marzo, aprile, giugno, luglio, ottobre e novembre n 668 del Fornitura di presidi chirurgici e materiali sanitari. Halsa s.r.l. con sede legale in San Giovanni La Punta (CT) (Fatt. mesi di maggio, agosto e ottobre : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 1 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

2 n 669 del Nacatur International Importo Export con sede legale in Monte Porzio (PS) per fornitura di presidi chirurgici - materiale sanitario. (Fatture mesi di gennaio e novembre n 670 del Bioindustria L.I.M. S.p.A. con sede legale in Novi Ligure (AL) per fornitura di prodotti farmaceutici - medicinali. (Fatture periodo da febbraio a dicembre n 671 del Promefarm s.r.l. con sede legale in Milano per (Fatture mesi di febbraio, aprile e luglio n 672 del Chiesi Farmaceutici S.p.A. con sede legale in Parma per (Fatture periodo luglio/dicembre n 673 del Fornitura di emoderivati. Liquidazione e pagamento fatture a diverse ditte. (Fatt. mesi di agosto, ottobre, novembre e dicembre n 674 del Fornitura di ossigeno e gas medicali. Liquidazione e pagamento fatture a diverse ditte. (Fatt. mesi da luglio a dicembre n 675 del Johnson & Johnson Medical S.p.A. con sede legale in Pratica di Mare (RM) per fornitura di materioale diagnostico, materiale protesico e presidi chirurgici. (Fatture periodo da maggio e dicembre n 676 del per fornitura di medicinali, presidi chirurgici, materiale di laboratorio ed altro materiale di laboratorio. (fatture mes di novembre/dicembre 2011 e da febbraio a dicembre n 677 del Fornitura di materiali diagnostici, prodotti chimici e altro materiale di laboratorio. Liquidazione e pagamento fattura a diverse ditte. (fatt. mesi di aprile 2011, marzo, giugno, ottobre, novembre, dicembre n 678 del Etralon s.r.l. con sede legale in Sant`Agata Li Battiati (CT) per fornitura di materiale protesico. (Fatture mesi di settembre e dicembre : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 2 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

3 n 679 del Liquidazione e pagamento fatture a diverse ditte.(fatt. mesi di giugno, luglio, dicembre 2010, settembre 2011, aprile, giugno, agosto e ottobre n 680 del Liquidazione e pagamento fatture al Consorzio Italian Management di Caltanissetta per il servizio di pulizia ordinaria e degli spazi comuni e stanze di degenza dello Stabilimento Ospedaliero Umberto I. Mesi di gennaio, febbraio e marzo n 681 del Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Editrice Cerbone di Cardito (NA) per la fornitura di stampati per il fabbisogno delle UU.OO. dello Stabilimento Ospedaliero Umberto I. Periodo: dicembre n 682 del Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Teofarma con sede legale in Valle Salimbene (PA). (Fatt. mese di luglio 2009). n 683 del Liquidazione fatture per l`acquisto di farmaci presso lo Stabilimento Ospedaliero `F.B.C.` di Leonforte, anni 2012 e Coord. Amm.vo D. O. EN2 EN2 n 684 del Alta Select s.r.l. con sede legale in San Giovanni Lupatolo (VR) per fornitura di prodotti farmaceutici - medicinali. (Fatture mesi di settembre e novembre 2010) n 685 del 17/07/2013 Sanofi Aventis S.p.A. con sede legale in Milano per (Fatture mesi da gennaio a dicembre n 686 del prodotti dietetici,presidi chirurgici e materiale sanitario alla farmacia del distretto di Piazza Armerina. Periodo Dicembre 2010 ed Aprile- Dicembre n 687 del farmaci, medicinali PHT, vaccini, ossigeno, prodotti dietetici, presidi chirurgici,materiale sanitario e per manutenzione alla farmacia del Distretto di Enna. Periodo Gennaio-Aprile n 688 del farmaci, medicinali PHT, presidi chirurgici e materiale sanitario alla farmacia del Distretto di Enna. periodo Novembre Dicembre : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 3 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

4 n 689 del Concessione congedo parentale ai sensi del D.Lgs. 151/2001 alla Sig.ra Trummino Maria Angela matr.598 Infermiera Professionale c/o U.O. Ostetricia e Ginecologia di Enna. SERV.AA.GG.SVILU P.ORG. EN5 n 690 del Concessione gg,dieci di congedo parentale al 100% al dipendente S.S. -Distretto di Nicosia. SERV.AA.GG.SVILU P.ORG. EN5 n 691 del Daiichi Sankyo Italia S.p.A. con sede legale in Roma (RM). (Fatt. mesi di giugno, ottobre e dicembre n 692 del Liquidazione epagamento fatture alla ditta Sandoz S.p.A. con sede legale in Origgio (VA) per fornitura di prodotti farmaceutici - medicinali. (Fatture mesi di dicembre 2010, novembre 2011 e da marzo a dicembre n 693 del Fornitura di presidi chirurgici e materiali sanitari. Svas Biosana S.p.A. con sede legale in San Giuseppe Vesuviano (NA). (Fatt. mesi di novembre e dicembre aprile/dicembre n 694 del GE.ME.S. s.r.l. con sede legale in Palermo per fornitura presidi chirurgici - materiale sanitario e materiale protesico. (Fatture periodo da febbraio a dicembre n 695 del CO.DI.SAN S.p.A. con sede legale in Belpasso (CT) per fornitura presidi chirurgici - materiale sanitario e altro materiale di laboratorio. (Fatture periodo da marzo a dicembre n 696 del Johnson & Johnson Medical S.p.A. con sede legale in Pratica di Mare (RM) per fornitura di materiali diagnostici, presidi chirurgici. (fatture mesi di giugno, agosto e settembre 2010) n 697 del Disposable Line s.r.l. con sede legale in Palermo per fornitura di presidi chirurgici - materiale sanitario. (Fatture mese di novembre n 698 del Visufarma S.p.A. con sede legale in Roma per (Fatture mesi di dicembre maggio e giugno e dicembre giugno ed agosto febbraio 2013) : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 4 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

5 n 699 del Gambro Hospal S.p.A. con sede legale in Bologna per fornitura di materiale per emodialisi. (Fatture periodo febbraio giugno 2011 e da febbraio a dicembre n 700 del per fornitura di materiale diagnostico, altro materiale di laboratorio, presidi chirurgici, materiale per profilassi e medicinali. (Fatture periodo da febbraio e dicembre n 701 del Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Petrol Sud di Palermo per la fornitura di olio combustibile BTZ per la centrale termica dello Stabilimento Ospedaliero Umberto I. Periodo: aprile-maggio n 702 del per fornitura di medicinali, presidi chirurgici e materiali diagnostici. (Fatture mesi di luglio 2010, marzo e giugno gennaio/dicembre n 703 del Nutricia Italia s.r.l. con sede legale in Milano per fornitura di presidi chirurgici - materiale sanitario e prodotti dietetici (Fatture mesi luglio e dicembre 2010, marzo, giugno, luglio e novembre 2011, febbraio, marzo, agosto, settembre ed ottobre n 704 del S.A.L.F. Laboratorio Farmacologico S.p.A. con sede legale in Cenate Sotto (BG) (Fatt. mesi di settembre 2012 e febbriao 2013) n 705 del Amo Italy s.r.l. con sede legale in Roma per fornitura di materiali protesici. (Fatture mesi di ottobre, novembre e dicembre n 706 del Biofutura Pharma S.p.A. con sede legale in Pomezia (RM) per fornitura di prodotti farmaceuticimedicinali. (Fatture mesi di ottobre e dicembre n 707 del Italfarmaco S.p.A. con sede legale in Milano (MI).(Fatt. mesi di aprile 2011 e dicembre : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 5 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

6 n 708 del Euroristorazione s.r.l. con sede legale in Torri di Quartesolo (VI) per il servizio di ristorazione e la fornitura prodotti alimentari extra effettuati nello Stabilimento Ospedaliero M. Chiello; Periodo agosto e settembre 2012: n 709 del Euroristorazione s.r.l. con sede legale in Torri di Quartesolo (VI) per il servizio di ristorazione e la fornitura prodotti alimentari extra effettuati nello Stabilimento Ospedaliero `Umberto I`. Mesi di novembre 2012, gennaio e febbraio n 710 del Fresenius Medical Care Italia S.p.A. con sede legale in Palazzo Pignano (CR) per fornitura di materiale per emodialisi. (fatture mesi di maggio dicembre giugno frebbraio 2011 e 2012 e da giugno a dicembre n 711 del Nacatur International Import Export con sede legale in Monte Porzio (PS) per la fornitura di presidi chirurgici - materiale sanitario. (Fatture mesi di marzo 2010 e aprile n 712 del per fornitura di presidi chirurgici. (fatture mesi di luglio, settembre, ottobre e novembre n 713 del Fornitura di medicinali e vaccini. Liquidazione e pagamento fatture a diverse ditte. (Fatt. mesi di luglio, settembre, novembre e dicembre 2011 e gennaio, giugno, settembre, ottobre, novembre e dicembre n 714 del per fornitura di materiale diagnostico, materiale per emodialisi, medicinali ed emoderivati. (Fatture mesi di settembre 2010, novembre 2011, febbraio/dicembre n 715 del Liquidazione e pagamento contributo economico `sperimentale` di sostegno alla dialisi domiciliare ex D.A. della Salute n 834 del 12/05/2011 al Sig. A.P. Mese di Gennaio Distretto Sanitario di Enna EN3 n 716 del Liquidazione e pagamento contributo economico `sperimentale` di sostegno alla dialisi domiciliare ex D.A. della Salute n 834 del 12/05/2011 al Sig. A. P. Periodo Gennaio-Dicembre Distretto Sanitario di Enna EN3 : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 6 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

7 n 717 del Liquidazione e pagamento contributo economico `sperimentale` di sostegno alla dialisi domiciliari ex D.A. della Salute n 834 del 12/05/2011 al Sig. A.P. Periodo Luglio - Dicembre Distretto Sanitario di Enna EN3 : Distr.Osp. Enna-Piazza Armerina Pagina 7 di 7 EN9 : Distr.Sanitario Piazza A. 3 : Ass.Specialistica : Dip. del Farmaco 1 : Dip. Veterinario 2 : Dip. Prevenzione Med.

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 17/11/2013 al 01/12/2013 n 1079 del Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Petrol Sud per la fornitura di olio combustibile

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 13/04/2014 al 27/04/2014 Determina Oggetto Servizio Distretto n 282 del Liquidazione e pagamento rimborso spese di viaggio con

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 09/12/2012 al 23/12/2012 Determina Oggetto Servizio Distretto n 1174 del Liquidazione fatture alla Società di gestione `EOS`

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 16/06/2013 al 30/06/2013 Determina Oggetto Servizio Distretto n 523 del n 524 del n 525 del n 526 del n 527 del n 528 del n

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 21/04/2013 al 05/05/2013 Determina Oggetto Servizio Distretto n 291 del Liquidazione e pagamento fatture alla`azienda Sanitaria

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 26/02/2012 al 11/03/2012 n 168 del 14.335,54. Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Msd Italia e Schering- Plough. (Fatt.

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 11/08/2013 al 25/08/2013 n 749 del Liquidazione fatture per l`acquisto di materiale diagnostico ed altro materiale da laboratorio

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 09/06/2013 al 23/06/2013 n 479 del n 480 del n 481 del n 482 del n 483 del n 484 del n 485 del n 486 del n 487 del n 488 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco determine dal 12/02/2012 al 26/02/2012 Determina Oggetto Servizio Distretto n 69 del n 70 del n 71 del n 72 del n 73 del n 74 del n 75 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 10/02/2013 al 24/02/2013 Delibera Oggetto Servizio n 224 del n 225 del n 226 del n 227 del n 228

Dettagli

n. 6 del 22 Gennaio 2018

n. 6 del 22 Gennaio 2018 So.Re.Sa. SpA PI/CF 04786681215 Avviso di aggiudicazione di appalto Risultati della procedura di appalto Forniture Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi:

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 11/04/2010 al 25/04/2010 n 997 del n 998 del n 999 del n 1000 del n 1001 del n 1002 del n 1003 del n 1004 del n 1005 del n 1006

Dettagli

Fornitura di medicinali (AVR)

Fornitura di medicinali (AVR) : 35-137 - 213-220 - 234-325 - 470-485 -605-609 - 616-661 - 662-663 - 694-718 - 735-827 - 864-868 Abbott srl 339-368 -509-535 -591-655 - 665-667 -699 (06/10/2010) Medicinali 2: lotti 57-70-71 Astrazeneca

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N 152/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N 152/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura biennale, dalla data del presente atto, di Farmaci per apparato gastrointestinale e metabolismo, per le necessità dell Ulss 7. MOTIVAZIONE DELL ACQUISTO Trattasi di principi

Dettagli

Fornitura di medicinali (AVEN)

Fornitura di medicinali (AVEN) DATA STIPULA 22.06.2009 21.06.2011 24.06.2009 23.06.2011 91-315-354-924 (26.10.2010) medicinali 2: lotto 58 A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l. 223-428-931-933 Malesci Istituto Farmacobiologico

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 18/04/2010 al 02/05/2010 n 1059 del n 1060 del n 1061 del n 1062 del n 1063 del n 1064 del n 1065 del n 1066 del n 1067 del Lavori

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 28/03/2010 al 11/04/2010 n 845 del n 846 del n 847 del n 848 del n 849 del n 850 del n 851 del n 852 del n 853 del n 854 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 05/05/2013 al 19/05/2013 Delibera Oggetto Servizio n 856 del n 857 del n 858 del n 859 del n 860

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 16/05/2010 al 30/05/2010 n 1396 del n 1397 del n 1398 del n 1399 del n 1400 del n 1401 del n 1402 del n 1403 del n 1404 del n

Dettagli

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ATTO AZIENDALE Allegato n. 1 STRUTTURA ORGANIZZATIVA REGIONE SICILIANA Ufficio Programmazione e Controllo di gestione- All.1 Atto Az.le def. appr.to da Ass..to 1 Ufficio Programmazione e Controllo di gestione-

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 24/03/2013 al 07/04/2013 n 565 del n 566 del n 567 del n 568 del n 569 del n 570 del n 571 del

Dettagli

allegato A alla determinazione del Resp.le Amministrativo del P.O. San Martino n. del

allegato A alla determinazione del Resp.le Amministrativo del P.O. San Martino n. del allegato A alla determinazione del Resp.le Amministrativo del P.O. San Martino n. del Assestato Conto autorizzato spese autorizzato spese Codice di conto Descrizione conto Budeget 2011 in Economia Cassa

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 14/11/2010 al 28/11/2010 n 2970 del n 2971 del n 2972 del n 2973 del n 2974 del n 2975 del n 2976 del n 2977 del n 2978 del n

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 05/09/2010 al 19/09/2010 n 2352 del 30/08/2010 n 2353 del 30/08/2010 n 2354 del 31/08/2010 n 2355 del n 2356 del n 2357 del n

Dettagli

MODELLO DI RILEVAZIONE DEI COSTI DEI PRESIDI A GESTIONE DIRETTA DELLE AZIENDE UNITA' SANITARIE LOCALI

MODELLO DI RILEVAZIONE DEI COSTI DEI PRESIDI A GESTIONE DIRETTA DELLE AZIENDE UNITA' SANITARIE LOCALI SISTEMA INFORMATIVO SANITARIO MINISTERO DELLA SANITA' CE da BDV CE da NSIS DIPARTIMENTO DELLA PROGRAMMAZIONE CP MODELLO DI RILEVAZIONE DEI COSTI DEI PRESIDI A GESTIONE DIRETTA DELLE AZIENDE UNITA' SANITARIE

Dettagli

Fornitura di medicinali (AVR)

Fornitura di medicinali (AVR) : 35-137 - 213-220 - 234-325 - 470-485 -605-609 - 616-661 - 662-663 - 694-718 - 735-827 - 864-868 Abbott srl 339-368 -509-535 -591-655 - 665-667 -699 (06/10/2010) Medicinali 2: lotti 57-70-71 19-45 -255-299

Dettagli

MODELLO DI RILEVAZIONE DEL CONTO ECONOMICO DELLE AZIENDE UNITÀ SANITARIE LOCALI E DELLE AZIENDE OSPEDALIERE

MODELLO DI RILEVAZIONE DEL CONTO ECONOMICO DELLE AZIENDE UNITÀ SANITARIE LOCALI E DELLE AZIENDE OSPEDALIERE 1 9 0 3 4 3 U.S.L. 2 0 8 CONSUNTIVO ANNO 2 0 1 7 HAV B0010 B.1) Acquisti di beni 3.290 B0020 B.1.a) Prodotti farmaceutici 1.862 B0030 B.1.b) Emoderivati e prodotti dietetici 84 B0050 B.1.d) Materiali diagnostici

Dettagli

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI 1 ASSETTO ISTITUZIONALE All.1/A Conferenza dei Sindaci Consiglio dei Sanitari O.I.V Comitato Consultivo Aziendale Ufficio di Direzione Collegio Tecnico

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE ASL DI ORISTANO ALLEGATO 1

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE ASL DI ORISTANO ALLEGATO 1 SERVIZIO SANITARIO REGIONALE ASL DI ORISTANO ALLEGATO 1 Codice Conto BUDGET 2016 A501010101 Acquisti di medicinali con AIC, ad eccezione di vaccini ed emoderivati di produzione regionale 14.439.850,37

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 19/12/2010 al 02/01/2011 n 3355 del 13/12/2010 n 3356 del 13/12/2010 n 3357 del n 3358 del n 3359 del n 3360 del n 3361 del n

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M

AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 LCP/CC/db provvedimenti in ordine al recepimento farmaci ottavo confronto scr DELIBERAZIONE

Dettagli

REGIONE PUGLIA AS L BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

REGIONE PUGLIA AS L BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SEGRETERIA DIREZIONALE REGIONE PUGLIA AS L BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Il presente provvedimento viene pubblicato sul sito web

Dettagli

ALLEGATO 1 STRUTTURA ORGANIZZATIVA

ALLEGATO 1 STRUTTURA ORGANIZZATIVA ALLEGATO 1 STRUTTURA ORGANIZZATIVA Approvato con D.A. n. 2156/ 2010 e adottato con deliberazione n. 3688 del 29/09/2010 DG + DS + DA Staff della Direzione Aziendale Servizio di Psicologia Distr. Osped.

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 18/12/2011 al 01/01/2012 n 2428 del 12/12/2011 n 2429 del 12/12/2011 n 2430 del n 2431 del n 2432 del n 2433 del n 2434 del n

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 27/05/2012 al 10/06/2012 Delibera Oggetto Servizio n 866 del n 867 del n 868 del n 869 del n 870 del n 871 del n 872 del n 873

Dettagli

AO Ordine Mauriziano: sponsorizzazioni individuali Pagina 1

AO Ordine Mauriziano: sponsorizzazioni individuali Pagina 1 2014 1 medici/ Direttore SC DIPARTIMENTO CHIRURGICO ANESTESIA E RIANIMAZIONE GENERALE DRAGER MEDICAL ITALIA S.P.A.; non pervenuto 2014 2 medici/ Direttore SC DIPART.CARDIOVASCOLARE ANESTESIA RIANIMAZIONE

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 25/04/2010 al 09/05/2010 n 1187 del 19/04/2010 n 1188 del n 1189 del n 1190 del n 1191 del n 1192 del n 1193 del n 1194 del n

Dettagli

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DETERMINE DAL 15/07/2018 AL 29/07/2018

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DETERMINE DAL 15/07/2018 AL 29/07/2018 DETERMINE DAL 15/07/2018 AL 29/07/2018 319777 Concessione mesi 1 di congedo straordinario retribuito ai sensi dell'art.42 del D.Lg. n.151/2001 al sig... omissis dipendente a tempo 607/2018 319767 Concessione

Dettagli

Elenco Affissione Albo

Elenco Affissione Albo Pagina 1 di 5 Elenco Affissione Albo 1356 17/10/2016 PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DI N. 1 FATTURA EMESSA DALLA DITTA SEAB INSTRUMENTS S.R.L. FORNITURA SISTEMA WORKSTATION DI VIDEOCOLPOSCOPIO DIGITALE

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 01/08/2010 al 15/08/2010 n 2177 del n 2178 del n 2179 del n 2180 del n 2181 del n 2182 del n 2183 del n 2184 del n 2185 del n

Dettagli

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DELIBERE DAL 13/01/2019 AL 27/01/2019

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DELIBERE DAL 13/01/2019 AL 27/01/2019 DELIBERE DAL 13/01/2019 AL 27/01/2019 386460 Nulla osta al comando presso l'azienda Sanitaria Provinciale di Messina alla Dr.ssa Mugavero Maria Bettina Dirigente Medico.- 6/2019 08/01/2019 DIRIGENTE UOC

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 26/08/2012 al 09/09/2012 n 1479 del n 1480 del n 1481 del n 1482 del n 1483 del n 1484 del n 1485 del n 1486 del n 1487 del n

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI..DI DETERMINAZIONE DIRETTORE ASSL Cagliari N DET8-2017-423 DEL 22/06/2017 Dott. Paolo Tecleme (firma digitale

Dettagli

Regione Puglia ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA DE' OSA SERVIZIO ALBO PRETORIO. Pubblicazione n.

Regione Puglia ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA DE' OSA SERVIZIO ALBO PRETORIO. Pubblicazione n. Pubblicazione n. SERVIZIO ALBO PRETORIO Si attesta che la presente deliberazione è stata pubblicata sul sito Web di questa Regione Puglia AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N 119/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N 119/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura biennale, dalla data del presente atto, dei seguenti principi attivi nelle specifiche forme farmaceutiche: ACIDO TRANEXAMICO fiale, DILTIAZEM CLORIDRATO compresse, MIDORINA

Dettagli

Monitoraggio delle Gare Centralizzate della Regione Siciliana Programmazioni , e al

Monitoraggio delle Gare Centralizzate della Regione Siciliana Programmazioni , e al Monitoraggio delle Gare Centralizzate della Regione Siciliana Programmazioni 2010-2012, 2013-2015 e 2016-2018 al 30.11.2018 Monitoraggio Gare di Bacino e Regionali Programmazione 2010-2012 Azienda Capofila

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE - Dott. Arturo Orsini - nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 237 del

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE - Dott. Arturo Orsini - nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 237 del N. 535 del Reg. Decreti del 02/09/2014 DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE - Dott. Arturo Orsini - nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 237 del 29.12.2012 OGGETTO: Fornitura

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 22/12/2013 al 05/01/2014 Delibera Oggetto Servizio n 2185 del n 2186 del n 2187 del n 2188 del

Dettagli

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI Pubblicazione n. SERVIZIO ALBO PRETORIO r J u REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Si attesta che la presentg- deth'itiiinalizine

Dettagli

IL DIRETTORE F.F. S.C. PROVVEDITORATO

IL DIRETTORE F.F. S.C. PROVVEDITORATO ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2019 Deliberazione n. 0000481 del 12/03/2019 - Atti U.O. S.C. Provveditorato Oggetto: INTEGRAZIONE E RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI DI SPESA PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 14/03/2010 al 28/03/2010 n 646 del n 647 del n 648 del n 649 del n 650 del n 651 del n 652 del n 653 del n 654 del n 655 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 31/01/2010 al 14/02/2010 n 67 del n 68 del n 69 del n 70 del n 71 del n 72 del n 73 del n 74 del n 75 del n 76 del n 77 del Conferimento

Dettagli

IL RESPONSABILE DI S.C. PROVVEDITORATO

IL RESPONSABILE DI S.C. PROVVEDITORATO ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018 Deliberazione n. 0000567 del 18/04/2018 - Atti U.O. S.C. Provveditorato Oggetto: INTEGRAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI DI SPESA IN ECONOMIA ANNO 2018 PER L'IMPORTO

Dettagli

Codici SIS con importi da accordi transattivi

Codici SIS con importi da accordi transattivi Allegato 1a Codici SIS con importi da accordi transattivi SIS DENOMINAZIONE AIENDA VALORE ACCORDO TRANSATTIVO 2013-2015 1277 ELI LILLY ITALIA S.P.A. 13.783,00 1230 ELI LILLY NEDERLAND BV 9.950.311,00 2317

Dettagli

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA SEGRETERIA DIREZIONALE

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA SEGRETERIA DIREZIONALE SEGRETERIA DIREZIONALE Il presente provvedimento viene pubblicato sul sito web aziendale nel rispetto di quanto disposto dalla L.R 40/2007. REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 28/11/2010 al 12/12/2010 Delibera Oggetto Servizio n 3106 del n 3107 del n 3108 del n 3109 del n 3110 del n 3111 del n 3112 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 29/01/2012 al 12/02/2012 n 88 del n 89 del n 90 del n 91 del n 92 del n 93 del n 94 del n 95 del n 96 del n 97 del n 98 del Conferimento

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 26/05/2013 al 09/06/2013 n 1025 del 23/05/2013 n 1026 del n 1027 del n 1028 del n 1029 del n 1030

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 13/11/2011 al 27/11/2011 n 2135 del n 2136 del n 2137 del Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato da diversi

Dettagli

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI PROPOSTA - B -

ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI PROPOSTA - B - ATTO AZIENDALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA ORGANIGRAMMI PROPOSTA - B - ASSETTO ISTITUZIONALE All.1/A Conferenza dei Sindaci Consiglio dei Sanitari O.I.V Comitato Consultivo Aziendale Ufficio di Direzione Collegio

Dettagli

Dr. ssa Angela CHIELLI

Dr. ssa Angela CHIELLI REGIONE PUGLIA A S L BARI AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA SEGRETERIA DIREZIONALE Il PRESENTE PROWEDIMENTO VIENE PUBBLICATO SUL SITO WEB AZIENDALE NEL RISPETTO DI QUANTO

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 02/01/2011 al 16/01/2011 n 3507 del n 3508 del n 3509 del n 3510 del n 3511 del n 3512 del n 3513 del n 3514 del n 3515 del n

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 14/04/2013 al 28/04/2013 Delibera Oggetto Servizio n 740 del n 741 del n 742 del n 743 del n 744

Dettagli

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI Pubblicazione n. SERVIZIO ALBO PRETORIO 0 3 2 7 REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Si attesta che la presente determinazione

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate N. 139 del 12 marzo 2015 Affidamento della fornitura di sistemi per trattamenti di dialisi extracorporea e peritoneale,

Dettagli

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DELIBERE DAL 22/07/2018 AL 05/08/2018

ELENCO DOCUMENTI IN PUBBLICAZIONE DELIBERE DAL 22/07/2018 AL 05/08/2018 DELIBERE DAL 22/07/2018 AL 05/08/2018 320521 Modifica delibera n 175 del 01/3/2018. Composizione della Commissione Ispettiva Farmaceutica Aziendale 351/2018 17/07/2018 DIRIGENTE UOC FARMACIA TERRITORIALE

Dettagli

CODICE DENOMINAZIONE SEDE LEGALE PROV DECRETO SCADENZA

CODICE DENOMINAZIONE SEDE LEGALE PROV DECRETO SCADENZA ELENCO IMPRESE CHE UTILIZZANO DEPOSITI TERZI AUTORIZZATI PER IL COMMERCIO ALL'INGROSSO (aggiornato al 30 settembre 2015) C689A 4PHARMA S.R.L. SULMONA AQ 14928 02 dic 15 C947A IZO S.R.L. BRESCIA BS 25/2015

Dettagli

Descrione Conto Data chiusura Totale 04/09/ ,41 24/09/ ,10 26/07/ ,65 Acconto Farmacie

Descrione Conto Data chiusura Totale 04/09/ ,41 24/09/ ,10 26/07/ ,65 Acconto Farmacie Descrione Conto Data chiusura Totale 04/09/2018 7.965.007,41 24/09/2018 5.877.711,10 26/07/2018 7.457.814,65 Acconto Farmacie 21.300.533,16 20/08/2018 37.093,85 30/07/2018 81.170,52 ALIMENTI PER NUTRIZIONE

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / /

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / / SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / / Proposta n. 2350 del 07.03.2018 STRUTTURA PROPONENTE: SERVIZIO ACQUISTI

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N. 16/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N. 16/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura biennale, dalla data del presente atto, di POTASSIO CLORURO FLACONI DA 250 ML. E DA 500 ML. per l Ospedale dell ULSS 7. MOTIVAZIONE DELL ACQUISTO: La Dottoressa Daniela

Dettagli

REGIONE SICILIANA. Assessorato dell Economia. Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro. Ragioneria Generale della Regione Servizio 6

REGIONE SICILIANA. Assessorato dell Economia. Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro. Ragioneria Generale della Regione Servizio 6 REGIONE SICILIANA Assessorato dell Economia Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro Ragioneria Generale della Regione Servizio 6 Centrale Unica di Committenza per l acquisizione di beni e servizi GARA

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 28/08/2011 al 11/09/2011 n 1653 del n 1654 del n 1655 del n 1656 del n 1657 del n 1658 del n 1659 del n 1660 del n 1661 del n

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / /

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / / SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL / / Proposta n. 5841 del 14/06/2018 STRUTTURA PROPONENTE: U.O.C. FARMACEUTICA

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 17/03/2013 al 31/03/2013 Delibera Oggetto Servizio n 486 del n 487 del n 488 del n 489 del n 490

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 21/02/2010 al 07/03/2010 Delibera Oggetto Servizio n 281 del n 282 del n 283 del n 284 del n 285 del n 286 del n 287 del n 288

Dettagli

* ad esaurimento fino ad attivazione NOA

* ad esaurimento fino ad attivazione NOA Dipartimento Direzione Medica di P.O. Fisica Sanitaria Psicologia Ospedaliera Farmaceutica Ospedaliera (proiezione) Gestione del Blocco Operatorio Attività tecnico amministrative (proiezione) Direzione

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 22/07/2012 al 05/08/2012 Delibera Oggetto Servizio n 1285 del n 1286 del n 1287 del n 1288 del n 1289 del n 1290 del n 1291 del

Dettagli

GIU ZT del. kit E REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DETERMINA DELLA ASL BA SERVIZIO ALBO PRETORIO

GIU ZT del. kit E REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DETERMINA DELLA ASL BA SERVIZIO ALBO PRETORIO REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DETERMINA DELLA SERVIZIO ALBO PRETORIO PUBBLICAZIONE N.1 O R DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Determinazione n ZT del GIU. 2018 Bari, Si attesta che la

Dettagli

SCHEDA OBIETTIVI 2010 UOC

SCHEDA OBIETTIVI 2010 UOC SCHEDA OBIETTIVI 2010 UOC COPIA PER RESPONSABILE: DOTT. OBIETTIVI 2010 PESO OBIETTIVO DI PRODUTTIVITÁ ED EFFICIENZA ECONOMICA 35 OBIETTIVO DI EFFICACIA 30 OBIETTIVO DI MIGLIORAMENTO 20 OBIETTIVO DI COORDINAMENTO

Dettagli

CODICE DENOMINAZIONE SEDE LEGALE PROV DECRETO SCADENZA

CODICE DENOMINAZIONE SEDE LEGALE PROV DECRETO SCADENZA ELENCO IMPRESE CHE UTILIZZANO DEPOSITI TERZI AUTORIZZATI PER IL COMMERCIO ALL'INGROSSO (aggiornato al 30 settembre 2016) C81B AZIENDA TERAPEUTICA ITALIANA A.T.I. SRL OZZANO DELL'EMILIA BO 51/2016 09-feb-18

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N DEL / /

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N DEL / / SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N DEL / / Proposta n. 1605 del 06/12/2017 STRUTTURA PROPONENTE: DIRETTORE ASSL DI CAGLIARI

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 19/01/2014 al 02/02/2014 Delibera Oggetto Servizio n 33 del n 34 del n 35 del n 36 del n 37 del

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI N. 1955 del Registro delle Deliberazioni. Num. Proposta 2174-15 Area Gestione Patrimonio OGGETTO: Fornitura

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 21/03/2010 al 04/04/2010 n 719 del n 720 del n 721 del n 722 del n 723 del n 724 del n 725 del Pubblicazione all`albo del Comitato

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 07/12/2014 al 21/12/2014 Delibera Oggetto Servizio n 2121 del n 2122 del n 2123 del n 2124 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 25/12/2011 al 08/01/2012 Delibera Oggetto Servizio n 2495 del n 2496 del n 2497 del n 2498 del n 2499 del n 2500 del n 2501 del

Dettagli

ASL SALERNO BUDGET AZIENDALE 2015 SCHEDA BUDGET N 27 1 di 162. Budget 2015

ASL SALERNO BUDGET AZIENDALE 2015 SCHEDA BUDGET N 27 1 di 162. Budget 2015 ASL SALERNO BUDGET AZIENDALE 2015 SCHEDA BUDGET N 27 1 di 162 VOCE GRUPP O MASTR O CONT O SOTTOC ONTO Budget 2015 sottoconto aziendale PIANO DEI CONTI AZIENDE SANITARIE E AZIENDE OSPEDALIERE Affari Generali

Dettagli

r A,23 del il 1 MAG. 2013

r A,23 del il 1 MAG. 2013 SERVIZIO ALBO PRETORIO 8 9 Pubblicazione n. o Si attesta che la presente determinazione è stata pubblicata sul sito web di questa in data 1 5 bag. 20113 REGIONE PUGLIA Azienda Unità Sanitaria Locale della

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N 182/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N 182/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura biennale, dalla data del presente atto, dei principi attivi FLUMAZENIL fiale, METILTIONINIO CLORURO fiale, SODIO TIOSOLFATO fiale e FARMACI ANTIMICROBICI AD USO SISTEMICO,

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 14/06/2015 al 28/06/2015 n 395 del n 396 del n 397 del n 398 del n 399 del n 400 del n 401 del n 402 del n 403 del n 404 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 20/02/2011 al 06/03/2011 n 187 del n 188 del n 189 del n 190 del n 191 del n 192 del n 193 del n 194 del n 195 del n 196 del

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA

Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Azienda Sanitaria Provinciale ENNA Segreteria Aziendale Elenco delibere del Commissario Straordinario dal 31/03/2013 al 14/04/2013 Delibera Oggetto Servizio n 650 del n 651 del n 652 del n 653 del n 654

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale Azienda Sanitaria Provinciale Elenco delibere dal ENNA Segreteria Aziendale 17/10/2010 al 31/10/2010 Delibera Oggetto Servizio n 2718 del n 2719 del n 2720 del n 2721 del n 2722 del n 2723 del n 2724 del

Dettagli

REGIONE PUGLIA A S L BARI AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI SEGRETERIA DIREZIONALE

REGIONE PUGLIA A S L BARI AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI SEGRETERIA DIREZIONALE REGIONE PUGLIA A S L BARI AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DETERMINA DELLA ASL BA SEGRETERIA DIREZIONALE Il PRESENTE PROVVEDIME NTO VIENE PUBBLICATO SUL SITO WEB AZIENDALE NEL RISPETTO

Dettagli

ELENCO DEI PROVVEDIMENTI APPROVATI. Determine Dirigenziali

ELENCO DEI PROVVEDIMENTI APPROVATI. Determine Dirigenziali Pagina 1 di 6 U.O. Affari Generali - U.O. Delibere Determine Dirigenziali N. Determina: 652/273 del: 02/12/2014 Oggetto: Sig.ra B. P. Matr. 5656 e altri - concessione congedo parentale con retribuzione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Enna (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Enna

Libero Consorzio Comunale di Enna (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Enna DATI SUI PAGAMENTI (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016) Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA. Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA

AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA. Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA In esito alla procedura aperta telematica, esperita, ai sensi dell art. 83 del D.Lgs. 163/2006 (testo vigente),

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Approvvigionamenti delegato dal Direttore Generale dell Azienda con delibera regolamentare

Dettagli

DIREZIONE

DIREZIONE E-MAIL DIREZIONE direzione.generale@asp.enna.it direzione.amministrativa@asp.enna.it direzione.sanitaria@asp.enna.it segreteria.direzione@asp.enna.it U.O. DI STAFF staff@asp.enna.it ufficiodelibere@asp.enna.it

Dettagli

Codice Siope Descrizione Siope Pagato COMPETENZE A FAVORE DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, AL NETTO DEGLI ARRETRATI ATTRIBUITI

Codice Siope Descrizione Siope Pagato COMPETENZE A FAVORE DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, AL NETTO DEGLI ARRETRATI ATTRIBUITI U1103 U1104 U1105 COMPETENZE A FAVORE DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, AL NETTO DEGLI ARRETRATI ATTRIBUITI ARRETRATI DI ANNI PRECEDENTI PER PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO COMPETENZE A FAVORE DEL PERSONALE

Dettagli