Architetto Raffaele Gentile. Curriculum Vitae e Professionale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Architetto Raffaele Gentile. Curriculum Vitae e Professionale"

Transcript

1 studio acue+ Architetto Raffaele Gentile Curriculum Vitae e Professionale Studio acue+ / Colle d Anchise (CB) / / Via San Sisto, 76 / tel-fax / raffaele.gentile@studioacue.com

2 studio acue+ studio acue+, opera in Molise, ma non solo, è una struttura che cerca di fondere più esperienze e professionalità, avvalendosi di collaborazioni qualificate e professionali, in molteplici ambiti. Lo studio ha competenze specifiche in quattro ambiti particolari: architettura (nuove edificazioni e recuperi edilizi) costruzioni (acciaio, calcestruzzo ordinario e prefabbricato, legno e legno lamellare) urbanistica (progettazione del territorio e dei meccanismi urbani che lo regolano) energie rinnovabili (fonti alternative, fotovoltaico, eolico, biomasse, domotica, sistemi LED) + ambiente (architettura del paesaggio, ingegneria naturalistica, idraulica, geologia, topografia) infrastrutture (strade, fogne, acquedotti ed impianti a rete) grafica e comunicazione (studi grafici e progettazione multimediale impaginazione testi)

3 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax RAFFAELE GENTILE VIA S. SISTO 76, COLLE D ANCHISE (CB) cel Web site, raffaele.gentile@studioacue.com Nazionalità Data di nascita ITALIANA 24/01/1973 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Nel 1992 Diploma di Maturità Scientifica. Nel 2003 consegue con successo la laurea in Architettura, presso la facoltà di Architettura di Roma La Sapienza ; con una tesi progettuale sperimentale sul recupero dell architettura e dell ambiente. PROGETTO PER IL RE- CUPERO DELL AREA PORTUALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

4 ( ) Nello stesso anno partecipa vincendo il concorso per l accesso al Dottorato di Ricerca, in: Rilevamento e Analisi dell Architettura e dell Ambiente. Concluso, con la discussione della tesi di ricerca dal titolo: Segni di Contaminazione, confronto tra i linguaggi spontanei dell architettura e della musica contemporanee. Nel 2006 Abilitazione all esercizio della professione di Architetto, iscritto all Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia con il n di matr Sez. A, per passare a quello della provincia di Campobasso, al quale è iscritto al n 704. ( ) Frequenta con esito positivo il corso sull antincendio D.lgs 818/84 all ISA, Istituto Superiore Antincendio di Roma. ESPERIENZA LAVORATIVA ( ) Presta opera di assistente volontario presso la facoltà di Architettura della Sapienza di Roma Valle Giulia. Dove tiene seminari di approfondimento sui temi riguardanti il Disegno, il Rilievo e la Rappresentazione dell Architettura e del Paesaggio. ( ) Nello stesso periodo, lavora con lo studio professionale de Rubertis, Piazza Mancini n 9 Roma, svolgendo dei rilievi per la Soprintendenza Archeologica dell Umbria, nella Necropoli di Crocifisso del Tufo, Orvieto. Collabora inoltre al progetto di riqualifica del Museo Archeologico di Perugia, ed a vari interventi progettuali nella Necropoli su detta.

5 ( ) Lavora presso lo studio di progettazione Guerra in Roma corso Trieste n 5, collaborando a progeti di allestimento e Interior design. (1997/2008) Presta opera di assistente volontario presso la facoltà di architettura della Sapienza di Roma Valle Giulia nel corso di laurea in Architettura U.E., Grafica e Progettazione Multimediale, Arredamento e Architettura degli Interni, dove tiene dei seminari di approfondimento, riguardanti i temi dell immagine nei corsi di: Disegno dell Architettura, Rilievo dell Architettura, Laboratorio di Progettazione 3, Percezione e Comunicazione Visiva, Foto Interpretazione, Rilievo e Disegno Automatico, Laboratorio di Progettazione Multimediale 2 e 3. ( ) E responsabile della gestione ed amministrazione delle macchine Apple presenti nel laboratorio di disegno automatico In Roma facoltà di Architettura Valle Giulia. ( ) Lavora come interior and visual designer, per la ditta Micozzi in Grottammare (AP) dove si occupa della progettazione e arredo di locali pubblici e privati.

6 (Nel 2004) Lavora per la STI (Sinergie Territoriali Integrate) società d Ingegneria di Roma, occupandosi dei rilievi delle sedi delle amministrazioni pubbliche (Tribunali Civili e Penali) edifici appartenenti ai Ministeri degli Interni, Giustizia, ecc. ( ) Responsabile della gestione ed amministrazione dell aula ADAM, aula computers della facoltà di Architettura Valle Giulia. ( ) Lavora per proprio conto, si specializza in tematiche riguardanti le energie prodotte da fonti rinnovabili, collaborando con la società infoservice di Roma. (2005) Collabora al Progetto Guida per il Recupero dell area di Pozzo Dolce a Termoli (CB), con lo studio: de Rubertis di Roma. ( ) Lavora come libero professionista, realizzando progetti di interni, esterni, pregiati interventi di design, per committenti privati. ( ) Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma, Corso di Disegno Automatico. ( ) Comincia la collaborazione con l Architetto Francesca Roccabianca, dando vita allo studio di progettazione i-studio, realizzando lavori di pregiato valore architettonico e partecipando a concorsi d architettura e grafica. ( ) Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma, Corso di Disegno Automatico.

7 (Ottobre 2008-Gennaio 2009) Collabora con lo studio A. Finiti con sede in Roma in via A. Pollio, per la progettazione architettonica di un edificio adibito ad Albergo a Binago (VA)

8 ( ) Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma, Corso di Sistemi Elab. Inf.. (2009) Si trasferisce in Molise dove apre lo studio ACUE+, Architettura, Costruzioni, Urbanistica ed Energie rinnovabili, collabora con il Geometra F. Carfagna, per la realizzazione di pregiati interventi di carattere pubblico e privato. ( ) Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma, Corso di Disegno dell Architettura.

9 (2009) E nominato membro della commissione edilizia nel comune di Colle d Anchise (CB), come esperto ambientale. ( ) Ha avuto incarico dal Comune di Matrice (CB), come DdLl per i lavori di realizzazione dell ampliamento dell impianto di illuminazione pubblica, per la sistemazione della viabilità del cimitero comunale, per la sistemazione del campo da calcetto dell area sportiva comunale e per la sistemazione della strada Comunale extraurbana Cipollina. Partecipa insieme allo studio Carfagna ed alla società d ingegneria ESA progetti a ai bandi: per il recupero di un edifico da convertire in alloggi per l edilizia economica e popolare e per la realizzazione di nuovi alloggi di edilizia economica e popolare, del comune di Campochiaro (CB). (2011) Ha avuto incarico da comune di Matrice (CB), come Progettista DdLl e assistenza al RUP per i lavori di realizzazione dell ampliamento dell impianto di pubblica illuminazione. Redige insieme al Geom. F. Carfagna, per conto del Comune di Matrice (CB) il progetto denominato: Gestione Illuminazione Pubblica e realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento e adeguamento energetico e normativo degli impianti Comunali. Secondo la L.R. regionale n 2/10

10 (2012) Ha avuto incarico come direttore dei lavori per lavori urgenti di messa in sicurezza delle strade esterne extracomunale del comune di Matrice (CB). Nello stesso anno, viene nominato menbro della commissione per il paesaggio del Comune di Matrice (CB), dove attualmente svolge questo incarico. Partecipa insieme ad altri tecnici ad alcuni interventi nel centro storico del comune sopra citato, con lavori quali: Lavori di sistemazione dei dissesti interessanti via XXIV Maggio e Lavori dei dissesti interessanti vi G. Derubertis.

11 Nello stesso anno riceve incarico insieme ad un pool di tecnici per lo studio di fattibilità del Polo Scolastico Intercomunale, dei Comuni di: Matrice, Petrella Tifernina, Montagano e Campolieto. Realizza in collaborazione con altri tecnici lo Studio di Fattibilità per la messa in sicurezza dell abitato di Matrice e del Recupero del Centro Storico diviso in tre macro interventi: A, B, C.

12 ( ) Segue per conto del Comune di Matrice (CB) i progetti di area vasta P.I.S.U. Piani d Intervento di Sviluppo Urbani. per due filoni di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva, riguardanti: Riqualificazione energetica dell impianto di pubblica illuminazione e Interventi di Riqualificazione e Risanamento Ambientale Centri Storici e Aree Urbane.

13 (2013) Viene incaricato come Direttore dei Lavori per lavori di messa in sicurezza delle strade extraubane del territorio di Matrice. (2013) Viene Incaricato per la progettazione preliminare definitiva ed esecutiva ed assistenza al R.U.P. del Completamento del Locale sottostante la Scuola Materna, da adibire a centro sociale

14 PUBBLICAZIONI E CONCORSI ( ) Collabora alla pubblicazione del volume curato dal Prof. R. de Rubertis e A. Soletti, Quaderni di XY, 2000 Officina Edizioni, dal titolo: De Vulgari Architettura. INDAGINE SUI LUOGHI URBANI IRRISOLTI ( ) Collabora ad una ricerca nazionale, coordinata dal prof. R. de Rubertis dal titolo: La Città Rimossa 2002 Officina Edizioni SULLA RIQUALIFICAZIONE DE- GLI EDIFICI E DELLO SPAZIO URBANO. ( ) Collabora ad una ricerca nazionale coordinata dal prof. R. de Rubertis dal titolo: La Riva Perduta. Stilando il capitolo: Il litorale di Termoli Officina Edizioni, SULLA RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICATO SPONTANEO DELLE COSTE ITALIANE. ( ) Collabora ad una ricerca nazionale coordinata dal prof. R. de Rubertis dal titolo L evoluzione del Fondovalle. Stilando il capitolo: Le connessioni circuitali: Modelli di relazione autogenerativa nel territorio di Fiano Romano Officina Edizioni, INDAGINE SUI SISTEMI AUTOGENERATIVI ED EVO- LUTIVI DEI TRACCIATI URBANI. (2007) Realizza, insieme con altri Dottorandi, il rilievo fotografico, l esposizione e la successiva pubblicazione della Valle di ValleGiulia, Rilievi fotografici degli edifici Modernisti. (2007) Partecipa al concorso Un Logo per La Città del Libro Lecce (2008) Partecipazione, con la soc. di ingegneria Esa Progetti, al Concorso: Progetto di riqualificazione della biblioteca provinciale Albino di Campobasso.

15 SEMINARI E CONVEGNI DI STUDIO (Giugno 2004) È presente al II Convegno Le vie dei mercanti a Capri, organizzato dalla II università di Napoli e patrocinato dall UID, dove interviene nel presentare gli sviluppi di una ricerca nazionale sulle fasce costiere, come relatore del area riguardante la costa Molisana. (Ottobre 2004) È presente al XXVI Convegno Internazionali delle Discipline della Rappresentazione, Primo Congresso UID, a Lerici, Organizzato dalla Facoltà di Architettura dell Università di Genova. (Aprile 2005) È presente al Convegno, Duetto - Disegnare per dire, Scrivere per dire Presso: Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale. (Giugno 2005) È presente al III Convegno, Le vie dei mercanti Capri, organizzato dalla II Università di Napoli e patrocinato dall UID. (Ottobre 2005) È presente al XXVII Convegno Internazionali delle Discipline della Rappresentazione, Secondo Congresso UID, a Lerici, Organizzato dalla Facoltà di Architettura dell Università di Genova. (Maggio 2005) Partecipa al Seminario. Incontro tra cinema ed Architettura con Roma sullo Sfondo Presso: Università degli Studi La Sapienza Facoltà Valle Giulia. (Ottobre 2005) Partecipa all Incontro con Gwynne Pugh dello studio Pugh + Scarpa architecture Presso: Università degli Studi La Sapienza di Roma Facoltà di Architet-

16 tura Valle Giulia. (Maggio 2006) Partecipa al Seminario di studio e laboratorio formativo tematico nazionale I Sassi di Matera: Laboratorio a cielo aperto di Disegno e Rappresentazione Organizzato dall Università degli Studi della Basilicata e dal Politecnico di Bari. (Giugno 2006) È presente al IV Convegno, Le vie dei mercanti Capri, organizzato dalla II Università di Napoli e patrocinato dall UID. (Ottobre 2006) È presente al XXVIII Convegno Internazionali delle Discipline della Rappresentazione, Terzo Congresso UID, a Lerici, Organizzato dalla Facoltà di Architettura dell Università di Genova. (Giugno 2007) È presente al V Convegno, Le vie dei mercanti Capri, organizzato dalla II Università di Napoli e patrocinato dall UID. (Settembre 2007) È Presente al Seminario di Studi delle discipline della Rappresentazione organizzato dalla Facoltà d Architettura di Roma Vallegiulia e dal Dip. R.A.D.A.A.R. di Roma, dal titolo: Idee per la Rappresentazione. (Ottobre 2007) È presente al XXIV Convegno Internazionali delle Discipline della Rappresentazione, Quarto Congresso UID, a Lerici, Organizzato dalla Facoltà di Architettura dell Università di Genova. (Novembre 2007) Tiene presso la Scuola Edile di Perugia nel corso di Alta Formazione come: (Tecnico esperto in rilievo dell ambiente e del costruito) un seminario-lezione sul tema: Tecniche di rilievo fotografico. (Luglio 2009) Partecipa al Forum internazionale delle idee innovative, portando nella sezione Information Networks and Infrastructures, Health & Society il Progetto: Village Life. Idee innovative per il recupero e la rivitalizzazione dei borghi antichi. (Settembre 2009) Partecipa al corso di formazione: Laboratorio di Progettazione Fotovoltaica e eolica, predisposizione delle domande in conto energia. Roma, Settembre. ( ) Responsabile e curatore dell area mostre del Laboratorio di Disegno Automatico, presso la Facoltà di Architettura Vallegiulia, Università di Roma Sapienza, ( ) Coordina sia come Relatore che come Correlatore, diverse Tesi di laurea, riguardanti la progettazione Architettonica e la Rappresentazione, di architetture moderne e contemporanee.

17 COLLABORAZIONI (Aprile2005) Allestimento e riconversione di locali, di una scuola elementare, in nuovi Laboratori didattici per la Facoltà d Architettura di Roma Valle Giulia in via Venezuela a Roma. (Luglio 2005) Allestimento di un area, nell esposizione temporanea a Riguardare la Costa nel sito culturale ex chiesa del Comune di Sperlonga, dei lavori di ricerca sviluppati dal Laboratorio di disegno Automatico presso la Facoltà di Architettura a Valle Giulia Università degli Studi La Sapienza di Roma. CONOSCENZE INFORMATICHE CAPACITÀ E COMPETENZE PER- SONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. PRIMA LINGUA Capacità di lettura Capacità di scrittura ALTRE LINGUE Capacità di espressione orale CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ambiente di Lavoro Ma cos X e Windows xp/7 professional. Programmi utilizzati: Archicad, Autocad, Photoshoop, Illustrator, In Design, pacchetto Office, programmi di Modellazione, Fotoraddrizzamento e Renderizzazione. Conoscenza dei sistemi operativi apple acquisita attraverso l esperienza d auto didatta all interno della struttura Universitaria, partecipando ad alcuni road show organizzati da Apple attaverso Bagnetti Roma, ed il continuo aggiornamento tramite pubblicazioni e riviste specializzate del settore. Ha conoscenze approfondite dei più usati sistemi di stampa e scansione. Ha utilizzato per diverso tempo sistemi CAD-CAM. Italiano Inglese Buona Sufficiente Buona Spiccata capacita al dialogo, all ascolto, all oratoria, soprattutto nelle relazioni interpersonali siano esse formali che informali. Notevole capacita di sviluppo del senso di gruppo e di coesione all interno di Team. Ha tenuto seminari (come relatore) sui temi specifici nell ambito dell Architettura, della grafica e della multimedialità in ambiente Mac-OS. Spiccata capacità di organizzazione e gestione. Coordinatore di progetti d area in Ricerche Nazionali. Responsabile di strutture Universuitarie. Responsabile di preogetti grafici in Team. Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Bologna, lì 11/09/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERLUIGI PALAZZI Indirizzo Telefono 0510499966 Fax 0510499348 1, Via M. Oretti, 40139

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOREDANA CARMEN LENOCI Indirizzo VIA BEATRICE PORTINARI N. 16, CANOSA DI PUGLIA (BT), ITALY Telefono Mobile 0039/ 339.1085725 Fax 0883/664674

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Olivieri Sede Lavoro Via Filippo Juvara, 22-20129 Milano Telefono 0274872205 E-mail f.olivieri@arpalombardia.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Direttore Dr. For. ALBERTO DOTTA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Alberto Dotta Piazza Mistral 2Oulx (TO) Telefono 3356085388 Fax 0122-831282 E-mail cf.avs@tin.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING.BARBIERI ALDO - AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE TECNICO DELLA SOCIETA D INGEGNERIA STUDIO

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Curriculum Professionale Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo TUMBARELLO GAETANO GIUSEPPE 158/A, via Baglio Inglese Woodhouse, 91020, Petrosino, Italia Telefono Mobile +39 328 5340647 E-mail gaetanotumbarello@inwind.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANCARO GIUSEPPE Indirizzo C.DA PULICE N. 15/E - 87100 COSENZA - ITALIA Telefono 340 6980520 Fax E-mail gpancaro@provincia.cs.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax e-mail Codice Fiscale Nazionalità Andrea de Martino andemar12@yahoo.it DMRNDR53D24L331P

Dettagli

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE OTTELLO Pagina 1 - Curriculum vitae di F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIUSEPPE OTTELLO Indirizzo VIA PIANO DEL PRINCIPE, 142_ POGGIOMARINO

Dettagli

. C U R R I C U L U M V I T A E

. C U R R I C U L U M V I T A E . C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono SENSINI MARIO 25, VIA SAN GIORGIO, 62020 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) ITALIA 92, VIA NAZIONALE, 62029

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAGENTA ROBERTA S.DA VECCHIA DI GALLIATE, 17/6 27036 MORTARA (PV) VIA VALVASSORI PERONI, 72 20133

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo OVIDIO BIGONGIARI VIA PANTANETO, 102 MASSAROSA Telefono 0584/976558 CELL. 329/3803304 Fax 0584

Dettagli

Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza. Dichiaro che:

Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza. Dichiaro che: Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza Io sottoscritto Carlo Isola in proprio Dichiaro che: 1. Sono stato incaricato da Fondazione CIMA in data 10

Dettagli

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE)

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA SALVETTI Indirizzo VIA TERRALBA, 20F/8-16011 ARENZANO Telefono 010.913.43.43 Fax 010.913.43.43 E-mail mileto.salvetti@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA CURRICULUM VITAE dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ingrassia Francesco Paolo Indirizzo 13, Via dell Uva, 91100 Trapani (TP) Telefono 0923806453-3280123382 Fax

Dettagli

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ANTONIO MANTERO Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Italiana Data di nascita 8-6-1952 ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. simona_8618@hotmail.it. Nome e indirizzo del datore di lavoro. Nome e indirizzo del datore di lavoro

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. simona_8618@hotmail.it. Nome e indirizzo del datore di lavoro. Nome e indirizzo del datore di lavoro F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FUSCÀ SIMONA Indirizzo VIA VITTORIO PUGLIESE, 12 Telefono 0961 72 26 96 389 166 28 35 E-mail simona_8618@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLA CAPOBIANCO Indirizzo VIA CITTADINI 4-9, MILANO Telefono 023575122 Mobile 3487407704 E-mail Sito

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pani Raffaele Indirizzo Via Barbusi, 6 Cagliari ( CA ) Telefono +39 349 833 1991 Fax 070 099 2941 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Natale Aiello Indirizzo ----------------- Telefono 0952545977 Fax 0952545973 E-mail natale.aiello@aspct.it Codice

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICHINI, RICCARDO Indirizzo SEST. CASTELLO, 13 A - 30122 VENEZIA VE Telefono 041.2571012 Fax 041.2572626

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONINO MAURIZIO Indirizzo Via Maggio 1906,12 13100 Vercelli (VC) Italia Telefono 0161.212274-329.8136372

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIACOMOZZI CHIARA Indirizzo COMUNE DI VIGNOLA DIREZIONE LLPP SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO VIA BELLUCCI, 1 41058 VIGNOLA (MO) Telefono

Dettagli

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani Telefono 0923 551396 Fax E-mail luigifontana61@gmail.com Nazionalità

Dettagli

C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) ESPERIENZA LAVORATIVA.

C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) ESPERIENZA LAVORATIVA. C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) Telefono 347.17.77.651 Fax 0827.42.850 E-mail cdirubbo@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Vomero Viale Medaglie Olimpiche, 10 85100 POTENZA Telefono 0971.51841 0971.668081 Fax -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA SIVORI Indirizzo 22, VIA VEGA 20060 MEDIGLIA (MI) - ITALY Telefono 0290686554 3335206174 Fax E-mail

Dettagli

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome Posto ed indirizzo Telefono Fax E-mail MASSIMO COSTA A.O. A. Cardarelli - Via A. Cardarelli 9, 80131 - NAPOLI Nazionalità ITALIANA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia al n.649

Dettagli

cinzia.delzoppo@esteri.it

cinzia.delzoppo@esteri.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA AUGUSTO MURRI 4-00161 ROMA (ITALIA) Telefono +39 339 8086677 Fax E-mail cinzia.delzoppo@esteri.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FELICE PENNIMPEDE Indirizzo VIA CARLO LEVI, 4 PICERNO (PZ) Telefono Ufficio 0971/997071 Fax 0971/997301 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BOMBINO DOMENICO Indirizzo Ufficio : S.O.C. Tecnico ASL AL - Via E. Raggio, 12 15067 Novi Ligure(AL) Telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI. formato europeo DATI GENERALI ZICCOLELLA ALESSANDRA

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI. formato europeo DATI GENERALI ZICCOLELLA ALESSANDRA CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI Z I C C O L E L L A A L E S S A N D R A formato europeo DATI GENERALI PROFESSIONISTA ZICCOLELLA ALESSANDRA LUOGO E DATA DI NASCITA TERLIZZI (BA) 22/03/1984 TITOLO DI STUDIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARIS LUCA Indirizzo di residenza Via Pertini - 67040 - Aielli (AQ) Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SAPONE STEFANO Indirizzo VIALE CAMPANIA, 25 20133 MILANO Telefono 0223999328 Fax 0223999326 E-mail stefano.sapone@polimi.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo Indirizzo Telefono E-mail Pagina internet Data di nascita Luogo di nascita PRESSIANI ALBERTO ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO A3668 CERTIFICATORI

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PANZERI FRANCO 1, VIALE G. SINIGAGLIA, 22100, COMO, ITALIA Telefono 0039 031 269 282 Fax 0039 031

Dettagli

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BETTELLA FRANCO Indirizzo Via Antonio Pertile, 35 35127 Padova Telefono Abitazione 049/755040 Cellulare 348/4414951 Fax 049/555040 E-mail s.t.francobettella@gmail.com

Dettagli

Candidato_ dott. CONVERTI Rocco

Candidato_ dott. CONVERTI Rocco Candidato_ dott. CONVERTI Rocco DATI GENERALI Luogo e data di nascita: Rovereto, 12.01.1964 Laurea: architettura,110/110 *** Sono presi in considerazione tutti i titoli e tutte le pubblicazioni presentate

Dettagli

Comune di Monteroni di Lecce piazza Falconieri

Comune di Monteroni di Lecce piazza Falconieri F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail S.P. per Corigliano d Otranto snc, 73020, Cutrofiano, Italia 0832-326674 (uff.)

Dettagli

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI ROSA GIOVANNI Indirizzo VIA BARNABA TORTOLINI 11-00040 ARICCIA (ROMA) Telefono 069325249 3478535548 Fax 0693269234 E-mail giov.dirosa@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO VIA SAN RIGO 8/6, REGGIO EMILIA Telefono +39.3478782160 Fax Email armandopullini@fastwebnet.it

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE NOSCHESE Indirizzo Telefono Fax E-mail noschese@sns.it Nazionalità Italiana Data di nascita 19 SETTEMBRE 1954 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Amministrazione Struttura Incarico TESSITORE MARIA Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto Cat. Ds1 Agenzia Regionale Protezione Ambientale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PARISI MARCO PONTECAGNANO (SA) RESIDENZA: VIA LUIGI PIRANDELLO, 45/C 86100 CAMPOBASSO ITALIANA SALERNO

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PARISI MARCO PONTECAGNANO (SA) RESIDENZA: VIA LUIGI PIRANDELLO, 45/C 86100 CAMPOBASSO ITALIANA SALERNO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARISI MARCO Indirizzi DOMICILIO: VIA AMERIGO VESPUCCI, 41 84098 SANT ANTONIO DI PONTECAGNANO (SA) RESIDENZA: VIA LUIGI PIRANDELLO,

Dettagli

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l.

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ALLEVA MAURIZIO Indirizzo L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia Telefono 347.9083707 Fax 0871.86543 E-mail mauriziodalleva@tiscali.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI FADL ALBEETAR

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI FADL ALBEETAR F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Codice Fiscale FADL ALBEETAR Nazionalità Giordana Data di nascita ESPERIENZA

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVV.MASSIMILIANO SIENI Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it Data di nascita 9 giugno 1955 ESPERIENZA

Dettagli

Roberto Manzoni Fraz. Sessant n. 311-14100 Asti (AT)

Roberto Manzoni Fraz. Sessant n. 311-14100 Asti (AT) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail Roberto Manzoni Fraz. Sessant n. 311-14100 Asti (AT) roberto.manzoni2014@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 28/01/1964 Date (da

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRAZINI ANDREA ESPERIENZE LAVORATIVE Dal 2003 ad oggi PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E STRUTTURALE DI STRUTTURE

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAVOLINA PASQUA Indirizzo Telefono 091-6628322 ; 320-4319312 Fax 091-6628861 E-mail tgpc@provincia.palermo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI VINICIO Indirizzo VIA DELLA QUARQUONIA N 19 S. COLOMBANO (LU) Telefono 0583-789942 Fax 0583-789514

Dettagli

Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210

Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210 E-mail c.bossi@arpalombardia.it

Dettagli

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIZZOLLA ANNA MARIA Indirizzo VIA MICHELANGELO TILLI, 51 Telefono 06 8275109 / 347 8702136 Fax E-mail anpiz@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCIACCA, SALVATORE Data di nascita 02/01/1942 Fax 095-3782070 Qualifica Professore Ordinario Amministrazione

Dettagli

Como waterfront: between city and lake landscape

Como waterfront: between city and lake landscape WORKSHOP INTERNAZIONALE DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E AMBIENTALE 16-27 SETTEMBRE 2013 Como waterfront: between city and lake landscape PROVINCIA DI COMO- Settore Cultura PROGETTO E REALIZZAZIONE A

Dettagli

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino CURRICULUM VITAE INCARICO RESPONSABILE U.O. INFRASTRUTTURE PUBBLICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALIANI Maria Leonilde Data di nascita 15.03.1965 Qualifica Istruttore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto MONTANELLI Dr. MAURIZIO nato a MONZA il 16 / 06 / 1953 residente in MONZA (MB) via GIACOSA 4 Sotto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RADICI SANTO Data di nascita 11/01/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

Indirizzo 10, Via G.Acerbis, 24022, Bergamo, Alzano Lombardo. ing.rotanodari@tiscali.it

Indirizzo 10, Via G.Acerbis, 24022, Bergamo, Alzano Lombardo. ing.rotanodari@tiscali.it C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROTA NODARI MARCO Indirizzo 10, Via G.Acerbis, 24022, Bergamo, Alzano Lombardo Telefono 0039.349.0687725 Fax 0039.035.521463

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA Telefono 0103778233; 3356664433 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERLER IVO Indirizzo VIA PRINCIPE UMBERTO 13 VERLA DI GIOVO (TN) - 38030 Telefono Fax E-mail ivoer@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANFREDI STEFANO Indirizzo azienda Regione Gonzole 10 10043 ORBASSANO (TO) Telefono 0119026200 E-mail direzione.generale@sanluigi.piemonte.it

Dettagli

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica CURRICULM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEL VISCOVO ANNA Data di nascita 24/07/1958 qualifica Specialista Attività Amministrative Amministrazione COMUNE DI RIVALTA DI TORINO Incarico Attuale Responsabile

Dettagli

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZOIA GABRIELE VIA MODIGLIANI, 21 20010 INVERUNO (MI) Telefono 335.8476424 Fax Email gabriele.zoia@methaconsulting.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Il Sottoscritto Ivano BONANNO Nato a Torino il 20 luglio 1971 propone la propria candidatura in: Opera Pia Cerruti Ambrosio

CURRICULUM VITAE. Il Sottoscritto Ivano BONANNO Nato a Torino il 20 luglio 1971 propone la propria candidatura in: Opera Pia Cerruti Ambrosio CURRICULUM VITAE Il Sottoscritto Ivano BONANNO Nato a Torino il 20 luglio 1971 propone la propria candidatura in: Opera Pia Cerruti Ambrosio in qualità di Consigliere di Amministrazione Esperienze lavorative

Dettagli

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELLA FERRARIO Indirizzo 3, C.SO MATTEOTTI, 23900, LECCO, ITALIA Telefono 0341/295408 Fax 0341/295444 E-mail raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

Dettagli

SCADE alle ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2014

SCADE alle ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2014 SCADE alle ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2014 La domanda, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta dal candidato; alla stessa deve essere allegata copia fotostatica di un valido documento d identità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRIPPA NICOLA Indirizzo VIA BORGO COVIELLO N. 4, 85021 AVIGLIANO (PZ) ITALIA Telefono Abitazione 0971/700817;

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Luigi Giovanni Agazzi Telefono 0372 76076 interno 2 Fax 0372 76560 E-mail ufficiotecnico@comune.sestoeduniti.cr.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) PAOLO FORNACIARI Telefono(i) 0669616951 Fax 0669616951 E-mail paolo.fornaciari@comune.roma.it Cittadinanza ITA Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E N.Pagine 7 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNAMARIA BOZZO PAG.1 Indirizzo Via Terranova Cesare, 24 87100 Cosenza Italia Telefono 0984 32919

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Poli Maria Cristina Via Campo Marte, 36, 25128 Brescia Telefono 3482825436 Fax - E-mail cpoli@comune.brescia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Ester Daina esterdaina@gmail.com PEC: esterdaina@avvocatiagrigento.it Nazionalità

Dettagli