LUCIA DOMENICA SIMEONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LUCIA DOMENICA SIMEONE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE di LUCIA DOMENICA SIMEONE DATI ANAGRAFICI : Nome: Lucia Domenica Cognome: Simeone Data di nascita: 11/12/1966 Luogo di nascita: S. Arcangelo (PZ) Residenza: Via delle Rose, Ladispoli (RM) Nazionalità: italiana Codice fiscale: SMNLDM66T51I305M Partita Iva: Recapito telefonico: ; lucia.d.simeone@alice.it Pec: l.simeone@pec.archrm.it TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E FORMAZIONE PROFESSIONALE : _ Novembre ha partecipato al Seminario "Dal rilievo alla restituzione - uso del laser scanner", organizzato dall'ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia, Roma, Casa dell Architettura, Acquario Romano (n. 6 crediti formativi per il triennio 2014/2016); Ottobre Ha partecipato al Seminario Tecnico: La legge 90/2013 di recepimento nazionale della Direttiva 2010/31/UE sulla prestazione energetica degli edifici - Aspetti tecnici e normative, organizzato dall'ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e dalla Consulta per il Progetto Sostenibile l'efficienza Energetica (n. 4 crediti formativi per il triennio 2014/2016); Corso di Formazione di 120 ore per Coordinatori della Sicurezza, ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i, da maggio a luglio 2012; Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

2 Iscrizione all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia con il numero di matricola nella Sezione A dell Albo, dal 24 gennaio 2011; Abilitazione all esercizio della professione di architetto conseguita il 08 Ottobre 2010 presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza ; Settembre 2007 E stata ammessa al dottorato di ricerca in Riqualificazione e recupero insediativo presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza ; Laurea in Architettura con indirizzo di Tutela e Recupero (titolo della tesi Il Sepolcro degli Scipioni sulla via Appia: studio storico e progetto di consolidamento; relatore prof. Giovanni Carbonara) conseguita il 21 luglio 2005, presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza con votazione di 107/110; Maturità scientifica conseguita nell anno scolastico 1986/87 presso il Liceo Scientifico Statale di S. Arcangelo (Potenza). ESPERIENZE SCIENTIFICO - PROFESSIONALI: Da ottobre a dicembre 2013, il Responsabile del Settore Ambiente del Comune di Ladispoli, con Determinazione n del 04/10/2013, le ha affidato l'incarico per la redazione dei seguenti atti: Provincia di Roma e Regione Lazio: rendicontazioni e contributi; Definizione lavorazioni per mantenere il Centro Servizi in via degli Aironi, nel rispetto delle normative ASL; Predisposizione di tutti gli atti relativi il Servizio di raccolta porta a porta ricompresa la sensibilizzazione all'utenza; Archiviazione dei formulari identificativi dei rifiuti; Settembre Ha partecipato all'incontro tecnico: La sicurezza in edilizia con il testo unico - aspetti pratici della stesura dei piani di sicurezza, organizzato dalla Logical Soft, Roma; Giugno 2013 Ha partecipato al workshop Il risanamento delle murature umide con il patrocinio dell Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia, Consulta dei Beni Culturali, Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma, Associazioni Restauratori d Italia e Assorestauro Roma, Acquario Romano; Maggio 2013 Ha partecipato al corso di formazione Riqualificazione Sismica - Preventivi e Parcelle - Sicurezza con Procedura Standardizzata, tenuto da tecnici qualificati ACCA Roma; Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

3 Da maggio ad agosto 2013 con Determinazione n. 563 del 24/04/2013, il Responsabile dell Area IV del Comune di Ladispoli, le ha affidato l incarico per la Redazione degli atti inerenti il Servizio Integrato di Igiene Urbana; Da marzo 2013 fino alla fine dei lavori, prevista per novembre 2013, con determinazione DT N1/2013 del 27/03/2013, ha ricevuto l incarico professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione, per gli Interventi di urgenza e valorizzazione sulle emergenze duecentesche del Complesso dei SS. Quattro Coronati a Roma, dall arch. Fabrizio Oddi, RUP per conto l Ente Chiesa Basilica dei SS. Quattro Coronati in Roma; Novembre Ha partecipato al Seminario di aggiornamento professionale Certificazione e Riqualificazione Energetica: soluzioni a confronto, organizzato dalla Logical Soft, Roma - Hotel Genova; Da agosto 2012 a marzo 2013 con Determinazione n. 847 del 10/08/2012, il Responsabile dell Area IV del Comune di Ladispoli, le ha affidato l incarico per il Servizio Integrato di Igiene Ambientale e la redazione degli atti propedeutici al progetto di zonizzazione acustica; Da maggio ad agosto 2012 con Determinazione n. 270 del 10/05/2012, il Dirigente dell'area IV del Comune di Ladispoli le ha prorogato l incarico per il Monitoraggio ambientale e studio particolareggiato del litorale attraverso la redazione di schede riassuntive, studio urbanisticoambientale per verifica compatibilità vincoli, elaborato progettuale conclusivo; Maggio Ha partecipato al Seminario Formativo Edifici a energia quasi zero, case passive, sostenibili, in Classe A organizzato da Edilportale, Roma - Auditorium della Tecnica; Marzo Con Determinazione n. 145 del 12/03/2012, il Responsabile dell Area IV del Comune di Ladispoli, le ha affidato l incarico di Direttore dei Lavori dell opera: Realizzazione Pista ciclabile tratto di via Roma e via delle Folaghe 1 Stralcio; Da gennaio a maggio 2012 con Determinazione n. 13 del 10/01/2012, il Dirigente dell'area IV del Comune di Ladispoli, le ha affidato l incarico per il Monitoraggio ambientale e lo studio particolareggiato del litorale attraverso la redazione di schede riassuntive, studio urbanistico - ambientale per verificare la compatibilità dei vincoli ed elaborato progettuale conclusivo; Novembre 2011 Con determina dirigenziale n. 558 del 08/11/2011 è stata incaricata dal dirigente dell Area IV del Comune di Ladispoli, all espletamento delle funzioni di segretaria di commissione per la gara Realizzazione delle opere di ripristino delle condizioni di igiene e sicurezza degli edifici scolastici; Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

4 Settembre 2011 Ha collaborato con l arch. Hamid Sciarochi, alla redazione del Progetto di riqualificazione e valorizzazione della scalinata della Chiesa dei Cappuccini del Comune di Tolfa; Da settembre a dicembre 2011 con Determinazione n. 435 del 12/09/2011, le è stato affidato, dal dirigente dell Area IV del Comune di Ladispoli, la proroga dell incarico per l Elaborazione dei progetti architettonici relativi al 3 lotto funzionale e successivi per la Realizzazione del Centro di Arte e Cultura per il Comune di Ladispoli; Maggio 2011 Ha partecipato al Seminario su Il I miglio della Via Appia A.A organizzato dalla Facoltà di Lettere e Filosofia dell Università Roma Tre con il seguente intervento: Il Sepolcro degli Scipioni: un restauro negli anni del Governatorato; Da maggio a settembre 2011 con Determinazione n. 223 del 11/05/2011, le è stato affidato, dal dirigente dell Area IV del Comune di Ladispoli, un incarico per Modellazione con uso di software grafica in relazione al progetto per la realizzazione di un Centro Culturale ed un Teatro 3 Lotto Funzionale; Marzo 2011 Ha partecipato al workshop per gli alunni di V elementare e I media dal titolo La Repubblica siamo noi promosso dall Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia in collaborazione con le associazioni sul territorio: La Fabbrica di idee, Libertà giustizia Circolo di Roma e Tearte Associazione Culturale con la spiegazione dell art. 9 della Costituzione Italiana; Da febbraio a maggio 2011 con Determinazione n. 66 del 28/02/2011, le è stato affidato, dal dirigente dell Area IV del Comune di Ladispoli, un incarico per Elaborazione grafica in relazione al progetto per la Realizzazione di un asilo nido per 30 bambini; Febbraio 2011 Ha partecipato al seminario organizzato dalla Logical Soft con il patrocinio dell Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia sulla Progettazione antisismica a telaio o a setti. Vantaggi e svantaggi delle diverse forme progettuali - Roma, Aula Magna della Facoltà di Architettura di Valle Giulia; Da ottobre 2010 a gennaio 2011 con Determina n. 508 del 13/10/2010 le è stato affidato un incarico dal Comune di Ladispoli Area IV Piazza Giovanni Falcone, Ladispoli Roma, finalizzato alla Realizzazione di un Sistema Informatico del Territorio (S.I.T.); Da luglio a ottobre 2010 con Determina n. 359 del 07/07/2010 le è stato affidato un incarico dal Comune di Ladispoli Area IV Piazza Giovanni Falcone, Ladispoli Roma, come supporto grafico per il Monitoraggio erosivo della costa con relazione al P.U.A (Piano di utilizzazione dell arenile); Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

5 Da maggio a novembre 2009 ha collaborato allo Scavo ed alla relativa restituzione grafica degli ambienti sottostanti al portico d ingresso del Complesso dei SS. Quattro Coronati a Roma diretti dall archeologo Raffaele Pugliese; Da ottobre 2008 a maggio 2009 si è occupata della documentazione grafica e fotografica delle fasi ante, inter e post operam relative agli interventi di restauro conservativo e consolidamento del Sepolcro degli Scipioni (Roma) per conto dell ente appaltante: Sovrintendenza BB. CC. Edilizia Monumentale Aree Archeologiche, Mura Urbane, Acquedotti Storici del Comune di Roma. Opera n. OP OP OP (Deliberazione della Giunta Comunale n. 702 del 2007). Gara del Contratto Rep del Da gennaio 2008 a gennaio 2009 ha collaborato alle Indagini conoscitive della Basilica di S. Stefano sulla via Latina, attività preliminari a un progetto di parziale anastilosi e protezione dagli agenti atmosferici (inc. 432 del prot. 676), progetto finanziato dalla Soprintendenza Archeologica di Roma. Da luglio a ottobre 2008 ha partecipato al Progetto Perseo, personalizzazione e orientamento Interventi di bilancio delle competenze per il rafforzamento delle capacità individuali di permanenza nel mercato del lavoro, ovvero di inserimento/reinserimento dello stesso - P.O.R. Lazio Obiettivo 3 FSE , Misura D. 3, Annualità Da dicembre 2007 a luglio 2008 ha svolto un tirocinio formativo presso il CNR ITABC di Monterotondo (Rm), essendo risultata vincitrice di un bando indetto dalla Regione Lazio Assessorato Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione, Programma operativo FSE Obiettivo 3 Fondo Sociale Europeo , ASSE C misura 3, ASSE D misura 4, Rif. BURL N 12 SO del 30 aprile 2007 Parte terza. Durante il tirocinio si è occupata del Progetto di Restauro e Conservazione della Chiesa di S. Nicola (Bedestan) a Cipro e del Restauro e Conservazione del Castello di Zena. Da novembre 2007 a giugno 2008 ha collaborato come assistente al corso di Lezioni metodologiche di storia dell Architettura del Master di I livello in Strumenti e metodi per la valorizzazione dei beni culturali. Operatore per la conservazione dei beni archeologici e architettonici a cui aderiscono: Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, Università degli Studi di Roma La Sapienza, Uniadrion (Università Virtuale) e Università di Tirana. Novembre 2007 Ha partecipato al Colloquio internazionale Chasteaus abatuz est demi refez, Recupero, riciclo e uso del reimpiego in architettura, organizzato dall École française de Rome CNRS, LAMM UMR 6572, Université de Provence ANR programme ACEUR CNRS, IRAMAT UMR 5060 e dal Dipartimento di Storia dell Architettura, Restauro e Conservazione dei Beni architettonici dell Università degli Studi di Roma La Sapienza, con il seguente intervento: Il Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

6 reimpiego nell area del sepolcro degli Scipioni: III XX secolo e ha fatto parte della segreteria organizzativa e scientifica dello stesso. Settembre - ottobre 2007 Ha collaborato come supporto tecnico al Piano di recupero delle facciate antiche per Piazza del Popolo nel centro storico di Sermoneta (LT) per conto dell arch. Elisabetta Giorgi. Maggio - giugno 2007 Si è occupata della Ristrutturazione edilizia e del relativo computo metrico di un edificio seicentesco nel centro storico di Campagnano (RM) in collaborazione con l arch. Michele Asciutti. Maggio - giugno 2007 Si è occupata dell Elaborazione grafica e del computo metrico relativi alla ristrutturazione della nuova foresteria all interno del complesso dei SS. Quattro Coronati a Roma, per l arch. Monica Morbidelli. Ottobre - novembre 2006 Ha collaborato alla seconda fase del Concorso internazionale di Progettazione per la riqualificazione del Mausoleo di Augusto e di Piazza Augusto Imperatore (Roma), indetto dal Comune di Roma, nell ambito del Programma di Finanziamento delle Opere Pubbliche relativo al triennio 2006/2009, per conto degli arch.tti Guido Batocchioni e Laura Romagnoli; Agosto - novembre 2006 Ha collaborato con gli arch.tti Guido Batocchioni e Laura Romagnoli al rilievo archeologico e rappresentazione grafica relativi agli appalto concorsi indetti dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici delle Province di Napoli e Caserta: Restauro conservativo e valorizzazione del Parco Archeologico di Cuma, comune di Pozzuoli (Napoli); Restauro conservativo e valorizzazione del Parco Archeologico delle Terme di Baia, comune di Bacoli (Napoli); Maggio Ha partecipato al seminario Futuro al femminile, il progetto microsoft per le donne organizzato dalla Microsoft e dai comitati per l imprenditoria al femminile. Gennaio - febbraio 2006 Ha collaborato al Rilievo e alla restituzione grafica delle strutture archeologiche site sotto la basilica di S. Giovanni in Laterano (Roma), per conto dell arch. Monica Morbidelli. Dicembre marzo 2006 Ha collaborato al Rilievo della chiesa di S. Pietro fuori le mura a Ninfa (Latina), per conto dell arch. Maria Cristina Fabbri. Novembre 2005 Ha collaborato alla Catalogazione del materiale di scavo proveniente dalla biblioteca dei Ss. Quattro Coronati in Roma nell ambito dell intervento di restauro della suddetta, Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

7 eseguiti con i finanziamenti del WMF e della Provincia di Roma, sotto la supervisione del prof. Giovanni Carbonara; 2002 Ha collaborato al Rilievo nell ambito del progetto di restauro e consolidamento del Sepolcro degli Scipioni in via di Porta S. Sebastiano 9 per conto dell arch. Enrico Del Fiacco, vincitore del Bando di Concorso indetto dal Comune di Roma, Dipartimento XII, Politiche dei Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana Ha rilevato due Scavi eseguiti presso l area archeologica del Sepolcro degli Scipioni a Roma, in via di Porta S. Sebastiano 9 per conto della dott. Danila Mancioli, Soprintendenza Comunale B.B.C.C Ha collaborato al Rilievo di una cisterna romana sita in via Anagnina presso la Torre di Mezzavia (Roma), per conto dell arch. Maria Cristina Fabbri, incaricata dalla Soprintendenza Archeologica della X Ripartizione Ha svolto attività di disegnatrice: Piante, prospetti, sezioni, particolari costruttivi, stati di avanzamento e stratificazioni successive dei ritrovamenti durante gli scavi cantiere archeologico della necropoli di epoca romana sita in via della Serenissima (Roma) per la società Pragma Ha svolto un Indagine telefonica sulla criminalità in Italia per conto dell Istituto Nazionale di Statistica Ha svolto attività di disegnatrice presso lo studio tecnico dell arch. Antonio Missanelli in viale Italia a S. Arcangelo (Potenza). CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE: Francese: livello buono sia scritto che parlato. CONOSCENZE INFORMATICHE: Sistema operativo Windows, dalla versione 95 alla versione 8, pacchetto Office comprendente Word, Power Point e Excel, Microsoft Project 2007, CerTus Trial Version, PriMus - DCF, Publisher, Photoshop CS3, Autocad Map 2012, Internet e posta elettronica. Buona comprensione e gestione di periferiche esterne quali plotter, stampanti e scanner. Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

8 PUBBLICAZIONI: Roberta Loreti e Lucia Simeone - Il reimpiego nell area del sepolcro degli Scipioni: III XX secolo in Collection de l Ècole Française de Rome - Il reimpiego in architettura. Recupero, trasformazione, uso, Roma 2009; Giuliana Irace e Lucia Simeone (a cura di) - Rendiconti della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra Appendice documentaria sui restauri della basilica, Città del Vaticano, Si è occupata dell elaborazione grafica per le seguenti pubblicazioni: Alessandra Guiglia Guidobaldi Il reimpiego delle mensole altomedievali nel secolo XII: i casi dei SS. Quattro Coronati e di S. Clemente a Roma, in Collection de l Ècole Française de Rome - Il reimpiego in architettura. Recupero, trasformazione, uso, Roma 2009; Lia Barelli Il recupero delle preesistenze nelle costruzioni di età carolingia a Roma: il caso dei SS. Quattro Coronati, in Collection de l Ècole Française de Rome - Il reimpiego in architettura. Recupero, trasformazione, uso, Roma Lia Barelli - Il complesso monumentale dei SS. Quattro Coronati a Roma, Roma, Viella Lia Barelli - La fontana del chiostro dei SS. Quattro Coronati a Roma, Viella Lia Barelli - Ecclesiam reparare: Pasquale II ( ) e il restauro della basilica dei SS. Quattro Coronati a Roma, in Palladio n. 38 luglio dicembre Lia Barelli e Monica Morbidelli Ad imitatione, e somiglianza di quello che v era anticamente: il restauro dell abside di S. Giovanni in Laterano a Roma al tempo di Nicola IV ( ) in Arnolfo di Cambio e la sua epoca. Costruire, scolpire, dipingere, decorare, Atti del convegno Internazionale di Studi, Firenze Colle di val d Elsa, 7-10 marzo La sottoscritta Lucia Domenica Simeone, si riserva di presentare, ad eventuale richiesta, gli attestati rilasciati. Ai sensi del D.Lgs.196/2003 sulla tutela dei dati personali, autorizzo l utilizzo e la divulgazione di dati presenti sul curriculum. Ladispoli, 3 gennaio 2014 Firma Arch. Lucia Domenica Simeone Simeone Lucia Domenica, Via delle Rose, Ladispoli (RM); cell:

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat.

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Ingegnere Amministrazione Comune di Loreto Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI FABIANO Data di nascita 24.06.1966 Qualifica Funzionario Responsabile di Servizio Amministrazione Comune di Mortara Incarico attuale Capo Area Tecnica

Dettagli

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori.

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono/Fax E-mail Cittadinanza CAPOBIANCO ANGELO Monterotondo, Roma angelocpbnc@gmail.com Italiana Mobile: Data di nascita 19.06.1971 Settore

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Schema A (rif.art.172) CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome e nome: Palombo Aldo Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Residenza: via Fabbricata,

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome GIULIANI Antonio Data di nascita 21 maggio 1969 Qualifica Dirigente II fascia Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Dettagli

. C U R R I C U L U M V I T A E

. C U R R I C U L U M V I T A E . C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono SENSINI MARIO 25, VIA SAN GIORGIO, 62020 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) ITALIA 92, VIA NAZIONALE, 62029

Dettagli

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO ANDREA D ANDREA ARCHITETTO CURRICULUM PROFESSIONALE pag.1 di 5 DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 23/09/1969 Sesso : M Luogo di nascita : Cassano allo Jonio (CS) Residenza: in Via Laurita,

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE OTTELLO Pagina 1 - Curriculum vitae di F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIUSEPPE OTTELLO Indirizzo VIA PIANO DEL PRINCIPE, 142_ POGGIOMARINO

Dettagli

Curriculum vitae di Emanuela Brancati

Curriculum vitae di Emanuela Brancati CURRICULUM VITAE DI EMANUELA BRANCATI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE NOME: Emanuela COGNOME: Brancati DATA DI NASCITA: 07 Gennaio 1980 LUOGO: Terni RESIDENZA: Via San Lorenzo, 322, 90146 Palermo DOMICILIO: Via

Dettagli

Tindara Vincenza / Monteleone. Dipartimento Cultura U.O. Valorizzazione del Centro Storico Siti Unesco Toponomastica

Tindara Vincenza / Monteleone. Dipartimento Cultura U.O. Valorizzazione del Centro Storico Siti Unesco Toponomastica Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Data di nascita 22/10/1953 Tindara Vincenza / Monteleone Profilo Professionale Amministrazione Struttura Incarico attuale Funzionario Amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

CURRICULUM VITAE. DATI ANAGRAFICI Nicola Nicoletti E-mail : n.nicoletti@regcal.it - Stato civile: coniugato Nazionalità: Italiana

CURRICULUM VITAE. DATI ANAGRAFICI Nicola Nicoletti E-mail : n.nicoletti@regcal.it - Stato civile: coniugato Nazionalità: Italiana CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nicola Nicoletti E-mail : n.nicoletti@regcal.it - Stato civile: coniugato Nazionalità: Italiana FORMAZIONE SCOLASTICA Laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Trasporti Costruttivo,

Dettagli

Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Riccardo Maurri. Curriculum vitae Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi Luogo e Data di Nascita: Civitavecchia, 05-05-1986 Città di Residenza: Civitavecchia Tel. & Fax: 0766-546777 e-mail: francepepi@virgilio.it pec: francepepi@pec.ording.roma.it

Dettagli

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino CURRICULUM VITAE INCARICO RESPONSABILE U.O. INFRASTRUTTURE PUBBLICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALIANI Maria Leonilde Data di nascita 15.03.1965 Qualifica Istruttore

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O. INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI SIMONETTA. Via Bari,9 / A 00055 Ladispoli, Roma. Telefono 0699231202 Fax 06 99231494

F O R M A T O E U R O P E O. INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI SIMONETTA. Via Bari,9 / A 00055 Ladispoli, Roma. Telefono 0699231202 Fax 06 99231494 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONTI SIMONETTA Telefono 0699231202 Fax 06 99231494 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Specialista Attività Socio Educative Amministrazione. Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione Incarico attuale

Specialista Attività Socio Educative Amministrazione. Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione Incarico attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLA BORGHESI Data di nascita 25.12.1952 Qualifica Specialista Attività Socio Educative Amministrazione Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE.

INFORMAZIONI PERSONALI BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 Domicilio Telefono 349-3165471 Fax \ E-mail andreacrf@libero.it / arch.borello@gmail.com

Dettagli

Byron L. R. Borst. Byron L. R. Borst via Cavour 22 Magenta Mi 20013 cell. +39 349 3768619 byron.borst@gmail.com

Byron L. R. Borst. Byron L. R. Borst via Cavour 22 Magenta Mi 20013 cell. +39 349 3768619 byron.borst@gmail.com Byron L. R. Borst Byron L. R. Borst Nato 02/05/1980 Magenta -MI- Cittadinanza: Italiana CV Via Cavour 22 Magenta -MI- 20013 cell. +39 349 3768619 tel. +39 02 97299072 E-mail: byron.borst@gmail.com Obiettivi

Dettagli

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail. Curriculum Vitae Emanuele FIGORILLI INFORMAZIONI PERSONALI Emanuele FIGORILLI Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.com

Dettagli

Nome Di Franco Livia Data di nascita 07/11/1963 Qualifica Funzionario Geologo Amministrazione Provincia Regionale di Palermo

Nome Di Franco Livia Data di nascita 07/11/1963 Qualifica Funzionario Geologo Amministrazione Provincia Regionale di Palermo CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Di Franco Livia Data di nascita 07/11/1963 Qualifica Funzionario Geologo Amministrazione Provincia Regionale di Palermo Incarico attuale Numero telefonico dell

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Informazioni personali

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Informazioni personali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome e nome Qualifica Funzionario Istruttore Direttivo cat. D1 Amministrazione Agenzia Liguria Lavoro Telefono 010 2537219 E-mail v.spano@aligurialavoro.it.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini A) - Generalità A1 Dott. Ing. Marco Zucchini Nato a Pavia il 28 agosto 1975 A2 Residente a Voghera (PV) Via dei Mille, 1/A CAP. 27058 Tel. 0383/368111

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Cognome e Nome VETRIANI Valerio Curriculum Vitae OARM - Europass Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 9329 sezione A settore: Architettura,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

Dott. Ing. Ingrid Bonino

Dott. Ing. Ingrid Bonino DATI PERSONALI Stato civile: coniugata Nazionalità: italiana. Data di nascita: 23 marzo 1974. Luogo di nascita: Savona. Residenza: via Ciocchi n. 13, Vado Ligure (SV). Tel./Fax 019-2043881 ; Cell. 339-3373268

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA PANTUSA ) Qualifica ARCHITETTO CAT.D3 GIURIDICO Indirizzo VIA P.P. PASOLINI, 27 87050 ROVITO (CS) Telefono

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E.

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILARIO FRAJIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Indirizzo Via Torre 14 89040 Marina di Caulonia (RC) Telefono 0964/82620 Cellulare 329-4470655

Dettagli

Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Posizione Organizzativa - Dipartimento di Prevenzione Medico

Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Posizione Organizzativa - Dipartimento di Prevenzione Medico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Poloni Mario Data di nascita 25/09/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

Dettagli

Sistemi gestionali e di programmazione per la valorizzazione dei beni culturali. Il caso Aquileia.

Sistemi gestionali e di programmazione per la valorizzazione dei beni culturali. Il caso Aquileia. Sistemi gestionali e di programmazione per la valorizzazione dei beni culturali. Il caso Aquileia. Lucca, 21 ottobre 2010 Le fasi della valorizzazione STRATEGICA PROGRAMMATICA GESTIONALE La fase strategica

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Domicilio Residenza Carmela Di Terlizzi Telefono E-mail Cittadinanza Italiana Data/luogo di nascita Stato civile Settore professionale Progettazione

Dettagli

Arch. STEFANO PERUZZO

Arch. STEFANO PERUZZO Arch. STEFANO PERUZZO nato a Roma il 12/06/1966 e residente a Latina in Viale Paganini, 77 c.a.p. 04100. c.f. PRZ SFN 66H12 H501 V - Laureato in Architettura presso l Università degli Studi di Roma La

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale via Catalani n 3, 09128 Cagliari Collaboratore Amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie INFORMAZIONI PERSONALI Nome Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente COMUNE DI JESI Dirigente - Area Risorse Finanziarie

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail Nazionalità SENNECA ARCANGELO MARIGLIANO (NA) ITALIANA Data e luogo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica STEFANO MEO Architetto CURRICULUM VITAE A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica B. TITOLI SPECIFICI B.1 formazione professionale B.2 profilo professionale A.

Dettagli

Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, conseguita presso l Università degli studi di Salerno II Sessione 2004 23/09/2004;

Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, conseguita presso l Università degli studi di Salerno II Sessione 2004 23/09/2004; D.ssa Maria Rosalba De Vivo Commercialista Revisore dei conti Via G. Carducci n. 61 Parco Europa 92 84090 Montecorvino Pugliano (SA) 328/2023738 Tel fax 0828/53968 mr.devivo@commercialistisalerno.it mariarosalbadevivo@pec.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat.

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica Istruttore direttivo tecnico cat. D Amministrazione Comune di Massa Marittima Incarico attuale Responsabile area 4 Numero

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dott. Arch. Silvana Papa DATI PERSONALI cognome: PAPA nome: SILVANA luogo di nascita: Marigliano (NA) residenza: Via Giordano Bruno, 50 80035 Nola (NA) data di nascita: 05/04/1964

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Cittadinanza Data di Nascita Occupazione desiderata/ Settore professionale Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo

Dettagli

Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Via Vittorio Veneto, 11-00060 Sant Oreste (RM) Telefono 0761 578301-320 6218133 Fax 0761 578443

Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Via Vittorio Veneto, 11-00060 Sant Oreste (RM) Telefono 0761 578301-320 6218133 Fax 0761 578443 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Elisa De Iulis Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Indirizzo Via Vittorio Veneto, 11-00060

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARIS LUCA Indirizzo di residenza Via Pertini - 67040 - Aielli (AQ) Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

cinzia.delzoppo@esteri.it

cinzia.delzoppo@esteri.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA AUGUSTO MURRI 4-00161 ROMA (ITALIA) Telefono +39 339 8086677 Fax E-mail cinzia.delzoppo@esteri.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLA CAPOBIANCO Indirizzo VIA CITTADINI 4-9, MILANO Telefono 023575122 Mobile 3487407704 E-mail Sito

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome: ALLEVA Piera Luogo e data di nascita: Treia (MC), 6 settembre 1967 Cittadinanza: Italiana Recapiti telefonici: 0736/298336 FAX 0736/298275 E-mail : pieraa@comune.ascolipiceno.it

Dettagli

Via Roma, 39 81030. Gricignano di Aversa (Caserta) E-mail. Italiana. 19 marzo1976. Fondazione Mado Diana Dnlus Educazione Ambientale.

Via Roma, 39 81030. Gricignano di Aversa (Caserta) E-mail. Italiana. 19 marzo1976. Fondazione Mado Diana Dnlus Educazione Ambientale. p04 rn fj fl Telefono - I Indirizzo Via Roma, 39 81030 Gricignano di (Caserta) Nome Vigllone Vincenzo INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Principali mansioni e responsabilità

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Codice Fiscale P. IVA Coppi Laura Via Colle San Paolo 78 03023 Ceccano Frosinone (Italia) CPP LRA 69S 65D 810R 02037890601 Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Francesca Romana Longo Fax E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 15/05/1984 OCCUPAZIONE

Dettagli

marco.barera@inwind.it

marco.barera@inwind.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARERA MARCO Indirizzo 11, VIA PROVINCIALE, 25040 BRAONE (BS) Telefono 0364/435957 Fax 0364/435957 Cellulare 329/3310310 E-mail marco.barera@inwind.it

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PASQUALE RICCI VIA BOSCO VICO 83018 SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV) Telefono 0824/841214 Fax 0824/841333

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LO PREJATO GIOVANNI BATTISTA Indirizzo VIA IX SETTEMBRE,1943 81043 Capua - Italia Telefono ufficio (+39) 06 93836192 Fax (+39) 06 50171428 E-mail giovannibattista.loprejato@finanze.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Ing. Carretto Damiano. 6 ottobre 2009: Iscrizione all Albo Certificatori Energetici della Regione Piemonte al numero 100463.

CURRICULUM VITAE. Dott. Ing. Carretto Damiano. 6 ottobre 2009: Iscrizione all Albo Certificatori Energetici della Regione Piemonte al numero 100463. DATI ANAGRAFICI E PERSONALI NOME: Damiano COGNOME: Carretto CODICE FISCALE: CRRDMN78R16B111L TELEFONO: cellulare 393/5899654 E-MAIL: damiano.carretto@email.it LUOGO E DATA DI NASCITA: Bra (CN), 16/10/1978

Dettagli

01/07/12 - oggi Membro del Consiglio Direttivo dell Associazione Culturale Art. 2 di Roma Coordinatore Bandi Regionali

01/07/12 - oggi Membro del Consiglio Direttivo dell Associazione Culturale Art. 2 di Roma Coordinatore Bandi Regionali Curriculum Vitae Avv. Pierpaolo Rossi Informazioni personali Cognome Nome Rossi Pierpaolo Esperienza professionale Indirizzo Via Gallese, n 30, 00189 Roma Telefono(i) 0633267890 3387073539 Fax E-mail pierpaolorossi08@libero.it

Dettagli

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Pietro ERREDE Indirizzo residenza Indirizzo domicilio Telefono - cellulare E-mail p.errede@provincia.bt.it Nazionalità Data e Luogo di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale GALIAZZO DIEGO Dirigente Comune di Vicenza DIRIGENTE

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone C U R R I C U L U M V I T A E Arch. Illuminata Zaccone INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Domicilio ARCH. ILLUMINATA ZACCONE VIA TIBURTINA 615, 00159 ROMA Telefono 320-8723449 E-mail archzaccone.ill@libero.it

Dettagli

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) Telefono Mobile: 0039 347 4788196; Abitazione: 0828 780856 Fax

Dettagli

TONUCCI STEFANIA COLLABORATORE AMM.VO ESPERTO ARPAM. Posizione Organizzativa Ufficio Bilancio. Stefania.tonucci@ambiente.marche.it

TONUCCI STEFANIA COLLABORATORE AMM.VO ESPERTO ARPAM. Posizione Organizzativa Ufficio Bilancio. Stefania.tonucci@ambiente.marche.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TONUCCI STEFANIA Data di nascita 04/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale COLLABORATORE AMM.VO ESPERTO ARPAM Numero telefonico dell ufficio 071

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia al n.649

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

PATITUCCI VIRGILIO. 18/04/1990 -in corso..

PATITUCCI VIRGILIO. 18/04/1990 -in corso.. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità PATITUCCI VIRGILIO ITALIANA Data di nascita 01/08/1955 ESPERIENZA LAVORATIVA Periodo Inquadramento contrattuale Datore di lavoro Posizione ricoperta

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. simona_8618@hotmail.it. Nome e indirizzo del datore di lavoro. Nome e indirizzo del datore di lavoro

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. simona_8618@hotmail.it. Nome e indirizzo del datore di lavoro. Nome e indirizzo del datore di lavoro F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FUSCÀ SIMONA Indirizzo VIA VITTORIO PUGLIESE, 12 Telefono 0961 72 26 96 389 166 28 35 E-mail simona_8618@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo)

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Carmine Cefalo Data di nascita 18 luglio 1970 Qualifica Categoria D Titolare di Posizione

Dettagli

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 Documento realizzato da A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Occupazione desiderata/settore

Dettagli

amuzzioli@regione.lazio.it

amuzzioli@regione.lazio.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Anna Maria MUZZIOLI Indirizzo Via Petronio Arbitro n. 11 00136 Roma Italia Telefono 333.7103071 uff. 06.51683915 Fax E mail 06.51686811 amuzzioli@regione.lazio.it

Dettagli

0509710480 procura.pisa@giustizia.it

0509710480 procura.pisa@giustizia.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale monaco maria cosima 13/11/1961 II Fascia MINISTERO

Dettagli

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l Università La Sapienza di Roma. Votazione 105/110

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l Università La Sapienza di Roma. Votazione 105/110 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Fusco Vincenzo Data di nascita 15/04/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente di 2 a fascia Agenzia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI NICOLETTA LUSUARDI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail.

INFORMAZIONI PERSONALI NICOLETTA LUSUARDI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail NICOLETTA LUSUARDI Nazionalità Luogo e data di nascita Reggio Emilia lì 19.10.1974

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FEDERICO PIZZOLI Indirizzo VIA TANCIA, 89 PIAN SAN FILIPPO 02043 CONTIGLIANO (RI) Telefono 338-4766069 Fax E-mail federico.pizzoli@libero.it

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato Civile: divorziata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 16/09/1960 Luogo di nascita: Roma (RM) Residenza: Via Monti

Dettagli

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Curriculum Vitae Europass Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Informazioni personali Cognome Nome CANNELLA ANTONIETTA Indirizzo Via I Maggio, 82 85055 Picerno (PZ) Telefono

Dettagli

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e CURRICULUM VITAE geom. Maurizio Rocchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome Struttura di appartenenza ROCCHI MAURIZIO B609500 Area Lavori Pubblici E Politiche della Casa Direzione Patrimonio e Demanio Settore Manutenzioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PESCE FILOMENA Indirizzo POTENZA VIA ACERENZA 4 Telefono 0971 25443 Fax E-mail filomena.pesce@alice.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i)

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Saviano Caterina Indirizzo(i) via dell'acqua Bullicante, 282 00177 - Roma(Italia) Telefono(i) Cellulare 3881946676 E-mail savianocaterina@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECANATESI FRANCESCA VIA CARDUCCI N. 16/A, 60027 OSIMO (ANCONA) Telefono 0718063518 0717136617-3398982080

Dettagli

Parco Locale di Interesse Sovracomunale SERIO NORD

Parco Locale di Interesse Sovracomunale SERIO NORD Parco Locale di Interesse Sovracomunale SERIO NORD PIANO TRIENNALE DEGLI INTERVENTI 2009-2011 Seriate, 29 Gennaio 2009 (modificato nell Assemblea dei Sindaci del 12/11/2009 verbale n. 51) Parco Locale

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI LAZZARETTO ALESSIA

CURRICULUM VITAE DI LAZZARETTO ALESSIA Lazzaretto Alessia Via del Cristo, 356 35127 Padova Tel. ab. 049-686959 Cell. 339-4662061 340-9399075 Spett.le Impresa /Studio/Azienda Alla c. att. ne del Responsabile Ufficio Personale Oggetto: Invio

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome LOMBARDI VALENTINA Indirizzo via Grandi, 9 26029 SONCINO (CR) Mobile: 347 3013440 E-mail lombardi.valentina@gmail.com Cittadinanza italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore amministrativo con incarico di posizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951. Responsabile - TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951. Responsabile - TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO INFORMAZIONI PERSONALI Nome PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Responsabile - TRIBUNALE

Dettagli

MODULO DI CANDIDATURA PER INCARICHI DI TUTOR SI IMPRESA

MODULO DI CANDIDATURA PER INCARICHI DI TUTOR SI IMPRESA CONSORZIO SPINNER - Bologna MODULO DI CANDIDATURA PER INCARICHI DI TUTOR SI IMPRESA Oggetto dell invito a presentare candidature: Affidamento di incarichi per l esecuzione di attività di tutoraggio a progetti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

Agenzia regionale per il lavoro della Regione Autonoma della Sardegna Coordinatore settore Pianificazione e programmazione

Agenzia regionale per il lavoro della Regione Autonoma della Sardegna Coordinatore settore Pianificazione e programmazione INFORMAZIONI PERSONALI Nome Laura Borioni Data di nascita 09/01/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Istruttore Amministrativo - livello D2 Agenzia regionale per il lavoro della Regione Autonoma

Dettagli