LA GEO-INGEGNERIA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA GEO-INGEGNERIA. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/scie-chimiche-laccordo-segretodei.html"

Transcript

1 LA GEO-INGEGNERIA Cristiano Di Paolantonio ha attivato a Pordenone il presidio Stop Scie Chimiche che si impegna a denunciare all opinione pubblica quello che è forse il più grande complotto in atto ai danni dell umanità: la geo-ingegneria, ovvero la modificazione e il controllo del clima. La geo-ingegneria è sotto gli occhi di tutti. In internet si può trovare l Accordo sulla modificazione del clima Usa-Italia firmato dai governi Bush e Berlusconi nel Vedi: Sono 50 pagine, comunque filtrate, dove però si possono leggere i partecipanti a

2 questo progetto, che sono soprattutto enti pubblici e multinazionali private. I voli addetti a questo scopo sono 24 ore su 24. Solo in Italia si spendono circa 22 milioni di euro al giorno. Molto spesso vengono usati aerei low cost, quindi la crisi mondiale è servita anche a questo, con diverse compagnie sull orlo del fallimento che si sono asservite totalmente a questi fini. Vengono creati shock termici facendo crollare la temperatura di notte, soprattutto durante la semina. Poi verso il periodo del raccolto creano le cosiddette bombe d acqua, anch esse create ad hoc. E lo fanno in tutto il mondo. L obbiettivo è il controllo totale del destino umano, perché vien da sé che anche se esistono piccole realtà fuori dal sistema globale, quando controlli il clima controlli tutti. Inoltre, come se tutto ciò non fosse un arma già abbastanza potente, viene anche utilizzato come diversivo, perché distrae l attenzione da altre cose che stanno avvenendo a terra. Il rischio è soprattutto per l ecosistema, in quanto viene amplificato a dismisura l effetto serra. Prendiamo l Italia, che ha un economia basata sul mercato agroalimentare e turistico. Facendo fallire con la guerra climatica questi settori, noi perdiamo la nostra forza e la guerra climatica serve ad asservirci alle corporation come la Monsanto. Non ci sono invece rischi diretti per la salute. Vogliono farcelo credere, in modo da sviare l attenzione e ridicolizzare chi li combatte. In questo momento è impossibile pensare di fermare le scie chimiche, il potere è in mano loro sotto tutti i punti di vista. Noi possiamo solo salvare la nostra mente dall essere completamente asservita al potere, combattendo giorno per giorno le ingiustizie sotto ogni fronte della vita quotidiana e risvegliare la coscienza degli altri.

3 Fonte: La foto quì sopra mostra in 4 semplici passaggi come avviene la trasformazione da semplici nubi a pioggia o addirittura neve senza il comando di madre natura, bensì tramite l iniezione di ioduro d argento applicata su un sistema nuvoloso da un aereo appositamente attrezzato. Il Sole 24 Ore, il quale riporta tutti gli esperimenti di modifica del clima per scopi militari effettuati dagli Usa il cui fine è sempre stato quello di sfruttare la natura come arma contro i nemici tramite la geoingegneria. Secondo il National Hurricane Center, l'energia sviluppata da un uragano equivale allo scoppio di una bomba nucleare da 10 megaton (10 milioni di tonnellate di tritolo) ogni 20 minuti. Per avere un'idea degli effetti si può ricordare ciò che accadde, nel 1281, alla flotta d'invasione mongola, lanciata alla conquista del Giappone, cui un tifone

4 imprevisto distrusse quasi tutte le navi che la componevano. A parte alcuni vaghi esperimenti condotti negli anni 40 dalla marina Usa in Nuova Zelanda per provocare tsunami artificiali, il primo tentativo storico di manipolare il clima a fini bellici fu condotto dall'esercito americano durante la guerra in Vietnam. L'operazione "Popeye", tra il marzo 1967 e il luglio 1972, tentò di rendere impraticabile, allagandola con piogge artificialmente provocate, la cosiddetta "pista di Ho Chi Min", che dal Vietnam del Nord, attraverso il Laos, recava gli indispensabili rifornimenti ai guerriglieri Vietcong nel Sud del paese. Nonostante la riservatezza delle fonti Usa, pare che in effetti vi fu un certo aumento delle piogge monsoniche, ma senza un esito decisivo sui flussi di traffico e, quindi, sul conflitto. Contemporanei furono anche alcuni studi per dirottare degli uragani su Cuba. Più seri e determinati i piani contemporanei di controllo climatico. Il più ambizioso è il progetto lanciato nel 1996 dall'accademia dell'aviazione Usa Il tempo come moltiplicatore di forza, dominare la meteorologia nel Esso mira a creare le condizioni meteo più favorevoli per effettuare le missioni aeree. Dalla possibilità di favorire le operazioni amiche o di annientare quelle avversarie, fino al potere di assicurare il dominio di comunicazioni globali e controllo spaziale, le modificazioni meteo offrono ai piloti militari un'ampia gamma di opzioni per sconfiggere o reprimere un avversario Alcuni strumenti esistono già oggi, altri si possono sviluppare e perfezionare in futuro. Più in generale, i militari puntano a manipolazioni del clima con effetti devastanti per il paese attaccato, ma non tali da provocare oneri di ricostruzione troppo elevati in caso di sua conquista o controllo sotto altra forma indiretta. Ricadono in questa casistica le inondazioni artificialmente provocate; le modificazioni delle correnti oceaniche, la deviazione di tempeste tropicali.

5 Vi è poi l'apertura di buchi nella calotta protettiva dell'ozono, ufficialmente per alterare le comunicazioni militari a onde ultra-corte, di fatto per poter variare anche qui clima e abitabilità umana: il prototipo di questo progetto è l'haarp. Quindi la possibilità di causare terremoti, ipotesi che rasenta la fantascienza, ma che, secondo alcuni studiosi seguaci del grande fisico e inventore serbo Nikola Tesla, non sarebbe affatto utopica. Per alcuni organi di stampa cinesi il sisma che l'anno scorso devastò la provincia cinese del Sichuan causando 70mila vittime sarebbe il risultato di un esperimento Usa. Fonte: