Al via venerdì l edizione primaverile di Hobby Show Pordenone

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Al via venerdì l edizione primaverile di Hobby Show Pordenone"

Transcript

1 HOBBY SHOW PORDENONE PRIMAVERA ª EDIZIONE FEBBRAIO 2016 Al via venerdì l edizione primaverile di Hobby Show Pordenone Dal 19 al 21 febbraio Pordenone Fiere si appresta a ospitare l appuntamento primaverile con la tre giorni dedicata alla creatività manuale femminile. Un centinaio gli espositori e ancora più nutrita l offerta di corsi (circa 200) per l edizione ormai alle porte, che fa registrare il debutto del cake-design con una competition riservata alle cake designer emergenti e una serie di workshop firmati Daniela Alborino CORMANO (MILANO), 15 FEBBRAIO 2016 Con i suoi visitatori, già alla prima edizione dello scorso novembre Hobby Show Pordenone ha superato le più rosee aspettative degli organizzatori, entrando prepotentemente nel novero delle manifestazioni di maggior successo tra quelle allestite a Pordenone Fiere. Del resto in una terra ricca di grandi tradizioni artigianali, testimoniata anche dalla massiccia presenza di associazioni locali in fiera, la voglia di creatività certo non manca. Ecco allora che l esperimento si trasforma in consuetudine con l appuntamento primaverile: la seconda edizione di Hobby Show Pordenone, rassegna a target femminile dedicata all hobbistica, alle belle

2 arti e alla creatività manuale organizzata da UpMarket Srl e nata nel 2003 a Milano. avrà luogo sempre nel Padiglione 2 del polo espositivo friulano da venerdì 19 a domenica 21 febbraio «Con la conferma della piazza espositiva di Pordenone tra le sedi fisse della manifestazione», commenta Angelo Altamura, Amministratore unico ed Exhibition director di UpMarket, «quello di Hobby Show è diventato ormai un vero e proprio network dedicato alla creatività manuale e agli hobby femminili, con ben sei edizioni annuali (in primavera e in autunno, a Milano, Pescara e Pordenone), cui da novembre 2016 si aggiungerà anche Hobby Show Umbria». Hobby Show si caratterizza quindi come un evento tutto al femminile, la cui pagina Facebook (con oltre fan) è la più visitata tra quelle delle fiere di settore e a cui decine di migliaia di donne prendono parte ogni anno per non perdere l opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare a un ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme. Eventi che vedono le visitatrici sempre protagoniste accanto a insegnanti, esperti e scuole d arte Il format fieristico che caratterizza tutte le edizioni della manifestazione ha come piatto forte la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici: découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature sono solo alcune delle svariate tecniche e arti decorative che vengono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate. La seconda edizione di Hobby Show Pordenone, che ha fatto registrare il sold out con tutti gli spazi espositivi venduti, ospiterà circa 100 espositori provenienti da tutta Italia e dall estero.

3 Corsi per tutti i gusti I corsi costituiscono il pilastro del successo di Hobby Show e questa prima edizione di Pordenone non fa eccezione: saranno, infatti, circa 200 gli workshop organizzati dagli espositori e dalle varie associazioni presenti in fiera: un offerta assai nutrita, che permetterà alle visitatrici e alle appassionate di trovare il corso su misura per le proprie esigenze. I corsi che si svolgeranno nei tre giorni di fiera sono infatti aperti a tutte principianti ed esperte e riguardano discipline sia tradizionali sia innovative. Possono contare sul contributo di qualificati esperti delle diverse materie, che mettono le loro conoscenze a disposizione dei partecipanti, insegnando loro le più svariate tecniche creative e decorative attraverso coinvolgenti esperienze pratiche e fornendo tutti i materiali necessari. Il cake design grande novità di questa edizione, con una competition riservata alle sugar artist emergenti e una Jessica Rabbit in pasta di zucchero Tra le varie tecniche creative presentate in fiera, il posto d onore spetta al cake design, la grande novità di questa edizione della manifestazione. Dopo i successi ottenuti nell autunno scorso all edizione milanese di Hobby Show dove, lo ricordiamo, è stato battuto il Guinness World Records per la torta decorata più grande del mondo, a forma di Italia il cake design arriva anche a Pordenone Fiere con la prima edizione della Cupcake Competition Live (concorso che si svolgerà durante i tre giorni di fiera dedicato a tutte le appassionate di cake design che fanno della sugar art un semplice hobby e non una professione) e con una serie di corsi coordinati da Daniela Alborino (una delle grandi protagoniste del record milanese) che prevedono la partecipazione straordinaria della sugar artist Mariella Pentassuglia, una delle star italiane del cake design, che sabato 20 febbraio nel corso del suo workshop realizzerà una Jessica Rabbit in pasta di zucchero. Da segnalare anche, sempre per le appassionate di dolci delizie, la presenza del mâitre chocolatier trevigiano Giulio Vacilotto, che proporrà un vastissimo assortimento di macaron ed esclusive praline di sua creazione.

4 Dallo scrapbooking allo shabby Tante idee a tutta creatività A Hobby Show Pordenone la creatività non si ferma certo al cake design. Sono numerose, infatti, le tecniche presentate in fiera che non mancheranno di fare felici schiere di appassionate e neofite che vivono Hobby Show non solo come una grande opportunità per compiere una full immersion nel proprio passatempo preferito, ma anche come un piccolo viaggio alla scoperta di altre tecniche creative. A cominciare, per esempio, dallo scrapbooking, hobby che nasce dalla passione per il mondo della carta e offre la possibilità di creare e decorare album fotografici e biglietti di auguri, senza dimenticare le moderne contaminazioni con altre tecniche - quali il mix media, la colorazione, l home decor e il riciclo creativo - che negli ultimi tempi l hanno portato a un grado di completezza espressiva veramente unico. A far scoprire alle visitatrici di Hobby Show Pordenone il mondo dello scrapbooking e le sue tecniche, ma anche gli artisti e i prodotti più innovativi, sarà il team di esperte dell ASI (Associazione Scrappers Italia), principale associazione italiana del settore, la cui sede nazionale si trova ad Aviano, a pochi chilometri da Pordenone, che durante i tre giorni di fiera proporrà anche diversi workshop. Anche il patchwork - hobby di creatività e pazienza per eccellenza che ci arriva dal mondo anglosassone e permette di realizzare splendide opere di arte tessile lavorando con le pezze - avrà in Hobby Show un palcoscenico privilegiato, con l associazione La Zampa dell Orso di Udine che proporrà una mostra di opere tessili realizzate dalle proprie associate e numerosi corsi dedicati. Rimanendo nel mondo del tessuto, vanno segnalate le dimostrazioni e i corsi di tessitura a mano con telai a pettine e a liccio tenuti dalla trevigiana G.S. Looms. L arte della cesteria verrà invece fatta conoscere ai visitatori dall associazione Borgo Creativo di Polcenigo (splendido paese della provincia di Pordenone che fa parte del Club dei Borghi più Belli d Italia) sia presentando le varie tipologie di cesti della tradizione locale sia organizzando piccoli laboratori di cesteria creativa aperti a tutti e dimostrazioni live con artigiani che realizzeranno diversi tipi di intrecci con vari materiali. Dimostrazioni in diretta anche per Culturalegno, altra associazione di solide radici friulane che da più di 20 anni nutre la passione di coloro che amano questo materiale organizzando corsi, eventi e

5 manifestazioni nella sua sede di San Giovanni al Natisone (Udine) e promuovendo la materia viva del legno attraverso la realizzazione di oggetti di design e opere uniche. A Hobby Show Pordenone l associazione presenterà le proprie iniziative agli appassionati e a tutti che coloro desiderano imparare o migliorare l arte di lavorare il legno, ospitando presso il proprio stand il lavoro e le dimostrazioni di tre esperti artigiani che ognuno a suo modo - faranno rivivere ai visitatori il proprio amore e la propria passione per un materiale alla moda dalla notte dei secoli. Ospiti di Culturalegno saranno Gianni Cantarutti, che intratterrà e sensibilizzerà con il suo entusiasmo le nuove generazioni, raccontando storie di legni e di giochi, Manola, artista autodidatta che svelerà tutti i segreti della pirografia, la tecnica che consiste nell incisione del legno con il fuoco, e Antonio Trinco, un artigiano che da circa dieci anni si è specializzato nella realizzazione di maschere utilizzando le diverse essenze che riesce a reperire nei boschi domestici. Lo shabby, infine, tecnica che permette di rivitalizzare vecchi mobili e complementi d arredo donando loro un inconfondibile stile country, sarà il cavallo di battaglia delle dimostrazioni a ciclo continuo che terrà in fiera Tommaso Bottalico (in arte Tommy), uno degli insegnanti più apprezzati e seguiti di Hobby Show, che non mancherà anche di intrattenere le partecipanti ai suoi workshop su patinatura, decapatura, anticatura, trasferimento d immagine, effetto pietra ed effetto ruggine, tutte tecniche decorative di ultima generazione e di grande impatto che non mancheranno di fare proseliti tra le creative in cerca di hobby! INFO UTILI Quando febbreio 2016 Dove Pordenone Fiere Padiglione 2 Orari Dalle 9.30 alle 19 Ingresso Intero 8, Con coupon sconto scaricabile online 5 Con coupon sconto cartaceo 6 Over 65 5 Bambini fino a 12 anni non compiuti e portatori di handicap (1 accompagnatore max.) gratuito

6 Informazioni per il pubblico: Ufficio stampa UpMarket Srl Paolo Salvatore - Mobile paolo.salvatore@upmarketsrl.it Riferimento in loco durante i giorni della manifestazione: Angelo Altamura, tel Ufficio stampa Pordenone Fiere Simona Maldarelli Tel Mobile smaldarelli@fierapordenone.it

A Pordenone fiorisce la primavera della creatività

A Pordenone fiorisce la primavera della creatività COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PORDENONE PRIMAVERA 2017 4ª EDIZIONE 31 MARZO-2 APRILE 2017 A Pordenone fiorisce la primavera della creatività Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile Pordenone Fiere ospita

Dettagli

Al via venerdì 10 marzo l appuntamento primaverile con Hobby Show Pescara

Al via venerdì 10 marzo l appuntamento primaverile con Hobby Show Pescara COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PESCARA PRIMAVERA 2017 4ª EDIZIONE 10-12 MARZO 2017 Al via venerdì 10 marzo l appuntamento primaverile con Hobby Show Pescara Fino a domenica 12 marzo il Pala Dean Martin-Centro

Dettagli

Al via venerdì 11 novembre la terza edizione di Hobby Show Pordenone

Al via venerdì 11 novembre la terza edizione di Hobby Show Pordenone COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PORDENONE AUTUNNO 2016 3ª EDIZIONE 11-13 NOVEMBRE 2016 Al via venerdì 11 novembre la terza edizione di Hobby Show Pordenone Da venerdì 11 a domenica 13 novembre i Padiglioni

Dettagli

Il ritorno di Hobby Show Roma

Il ritorno di Hobby Show Roma COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA 2017 14ª EDIZIONE 10-12 FEBBRAIO 2017 Il ritorno di Hobby Show Roma Al via da venerdì 10 febbraio al Salone delle Fontane di Roma EUR la kermesse dedicata alla creatività

Dettagli

Da venerdì arriva a Pescara le terza tappa delle Autunnali di Hobby Show

Da venerdì arriva a Pescara le terza tappa delle Autunnali di Hobby Show COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PESCARA AUTUNNO 2018 6ª EDIZIONE 26-28 OTTOBRE 2018 Da venerdì arriva a Pescara le terza tappa delle Autunnali di Hobby Show Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre la sesta edizione

Dettagli

Al via venerdì 25 novembre la prima edizione di Hobby Show Garda

Al via venerdì 25 novembre la prima edizione di Hobby Show Garda COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW GARDA 2016 1ª EDIZIONE 25-27 NOVEMBRE 2016 Al via venerdì 25 novembre la prima edizione di Hobby Show Garda Da venerdì 25 a domenica 27 novembre il Centro Fiera del Garda di

Dettagli

La primavera della creatività

La primavera della creatività HOBBY SHOW MILANO PRIMAVERA 2017 28ª EDIZIONE 17-19 MARZO 2017 La primavera della creatività Da venerdì 17 a domenica 19 marzo nel Padiglione 4 di fieramilanocity in programma l appuntamento primaverile

Dettagli

Torna a Pordenone la primavera della creatività

Torna a Pordenone la primavera della creatività COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PORDENONE PRIMAVERA 2018 6ª EDIZIONE 16-18 FEBBRAIO 2018 Torna a Pordenone la primavera della creatività Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio Pordenone Fiere ospita l appuntamento

Dettagli

FIERA NAZIONALE delle ARTI MANUALI

FIERA NAZIONALE delle ARTI MANUALI FIERA NAZIONALE delle ARTI MANUALI WHAT IS Creattiva è la Fiera nazionale delle Arti Manuali, un evento nel quale le aziende incontrano le/gli appassionati di arti creative manuali. Un pubblico di riferimento

Dettagli

Al via venerdì 18 novembre la prima edizione di Hobby Show Umbria

Al via venerdì 18 novembre la prima edizione di Hobby Show Umbria COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW UMBRIA 2016 1ª EDIZIONE 18-20 NOVEMBRE 2016 Al via venerdì 18 novembre la prima edizione di Hobby Show Umbria Da venerdì 18 a domenica 20 novembre a Bastia Umbra il Padiglione

Dettagli

Al via venerdì prossimo l edizione autunnale di Hobby Show Pordenone

Al via venerdì prossimo l edizione autunnale di Hobby Show Pordenone COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PORDENONE AUTUNNO 2018 7ª EDIZIONE 9-11 NOVEMBRE 2018 Al via venerdì prossimo l edizione autunnale di Hobby Show Pordenone Dal 9 fino a domenica 11 novembre Pordenone Fiere

Dettagli

Un autunno a tutta creatività con Hobby Show Pescara

Un autunno a tutta creatività con Hobby Show Pescara COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PESCARA AUTUNNO 2017 5ª EDIZIONE 29 SETTEMBRE-1 OTTOBRE 2017 Un autunno a tutta creatività con Hobby Show Pescara Al via venerdì 29 settembre al Pala Dean Martin-Centro Congressi

Dettagli

Da venerdì Hobby Show Roma Autunno al PalaCavicchi

Da venerdì Hobby Show Roma Autunno al PalaCavicchi COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA AUTUNNO 2017 15ª EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2017 Da venerdì Hobby Show Roma Autunno al PalaCavicchi Al via il 13 ottobre l edizione autunnale della kermesse dedicata alla

Dettagli

Al via venerdì la seconda edizione pescarese di Hobby Show

Al via venerdì la seconda edizione pescarese di Hobby Show COMUNICATO STAMPA Al via venerdì la seconda edizione pescarese di Hobby Show Dal 5 al 7 febbraio il Palacongressi d Abruzzo di Montesilvano si appresta a ospitare l appuntamento primaverile con la tre

Dettagli

Al via venerdì 21 ottobre la terza edizione di Hobby Show Pescara

Al via venerdì 21 ottobre la terza edizione di Hobby Show Pescara COMUNICATO STAMPA Al via venerdì 21 ottobre la terza edizione di Hobby Show Pescara Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre il Palacongressi d Abruzzo di Montesilvano si appresta a ospitare l appuntamento

Dettagli

Da venerdì al PalaCavicchi di Roma la seconda tappa delle Autunnali di Hobby Show

Da venerdì al PalaCavicchi di Roma la seconda tappa delle Autunnali di Hobby Show COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA AUTUNNO 2018 17ª EDIZIONE 19-21 OTTOBRE 2018 Da venerdì al PalaCavicchi di Roma la seconda tappa delle Autunnali di Hobby Show Dal 19 al 21 ottobre si terrà nella capitale

Dettagli

Hobby Show: obiettivo Nord-Est

Hobby Show: obiettivo Nord-Est HOBBY SHOW PORDENONE 2015 1ª EDIZIONE 13-15 NOVEMBRE 2015 Hobby Show: obiettivo Nord-Est Al via venerdì 13 novembre nel Padiglione 2 di Pordenone Fiere la prima edizione friulana del grande salone dedicato

Dettagli

COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA PRIMAVERA 2013

COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA PRIMAVERA 2013 COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW ROMA PRIMAVERA 2013 11ª EDIZIONE PADIGLIONE 8 - DALL 1 AL 3 MARZO 2013 Le Primaverili di Hobby Show Da venerdì primo marzo al via a Fiera Roma la grande kermesse romana dedicata

Dettagli

Un autunno a tutta creatività

Un autunno a tutta creatività HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2016 27ª EDIZIONE 30 SETTEMBRE-2 OTTOBRE 2016 Un autunno a tutta creatività Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre nel Padiglione 4 di fieramilanocity in programma l appuntamento

Dettagli

Torna anche Catania tutta la creatività di Hobby Show

Torna anche Catania tutta la creatività di Hobby Show COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW CATANIA AUTUNNO 2018 2ª EDIZIONE 16-18 NOVEMBRE 2018 Torna anche Catania tutta la creatività di Hobby Show Dopo il grande successo della prima edizione del febbraio scorso,

Dettagli

Al via venerdì 10 la quinta edizione di Hobby Show Pordenone

Al via venerdì 10 la quinta edizione di Hobby Show Pordenone COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW PORDENONE AUTUNNO 2017 5ª EDIZIONE 10-12 NOVEMBRE 2017 Al via venerdì 10 la quinta edizione di Hobby Show Pordenone Dal 10 a domenica 12 novembre i Padiglioni 1 e 2 di Pordenone

Dettagli

Hobby Show torna in città

Hobby Show torna in città HOBBY SHOW MILANO PRIMAVERA 2016 26ª EDIZIONE 11-13 MARZO 2016 Hobby Show torna in città Al via venerdì 11 marzo nel Padiglione 4 di fieramilanocity l appuntamento primaverile con la tre giorni dedicata

Dettagli

Dal 24 al 26 novembre torna Hobby Show Garda

Dal 24 al 26 novembre torna Hobby Show Garda COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW GARDA 2017 2ª EDIZIONE 24-26 NOVEMBRE 2017 Dal 24 al 26 novembre torna Hobby Show Garda Da venerdì 24 a domenica 26 novembre il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia)

Dettagli

Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa.

Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa. PERCHÉ Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa.? Abilmente Vicenza e Abilmente Roma:2 edizioni autunnali. 1 edizione primaverile a Vicenza. Ad Abilmente va in scena solo

Dettagli

Al via domani la grande kermesse milanese dedicata alla creatività manuale

Al via domani la grande kermesse milanese dedicata alla creatività manuale COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW MILANO PRIMAVERA 2014 22ª EDIZIONE fieramilano Rho - PADIGLIONE 12 - DAL 14 AL 16 MARZO 2014 INGRESSO GRATUITO Al via domani la grande kermesse milanese dedicata alla creatività

Dettagli

Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa.

Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa. PERCHÉ Abilmente è la più grande fiera italiana dedicata alla manualità creativa.? Abilmente Vicenza e Abilmente Roma:2 edizioni autunnali. 1 edizione primaverile a Vicenza. Ad Abilmente va in scena solo

Dettagli

Torna a Milano l appuntamento più atteso dell anno dedicato alla creatività femminile

Torna a Milano l appuntamento più atteso dell anno dedicato alla creatività femminile HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2017 29ª EDIZIONE 27 29 OTTOBRE 2017 Torna a Milano l appuntamento più atteso dell anno dedicato alla creatività femminile Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre nel Padiglione 3

Dettagli

PUGLIA CAKE FESTIVAL 23/24 APRILE 2016 TRANI (BT) PRESSO IL PALAZZO SAN GIORGIO

PUGLIA CAKE FESTIVAL 23/24 APRILE 2016 TRANI (BT) PRESSO IL PALAZZO SAN GIORGIO PUGLIA CAKE FESTIVAL 23/24 APRILE 2016 TRANI (BT) PRESSO IL PALAZZO SAN GIORGIO Il PUGLIA CAKE FESTIVAL avverrà il 23/24 aprile 2016 (www.pugliacakefestival.it), uno dei pochi eventi in Puglia dedicato

Dettagli

NAPOLI CREATTIVA CRESCE ANCORA

NAPOLI CREATTIVA CRESCE ANCORA NAPOLI CREATTIVA CRESCE ANCORA A soli due anni dal debutto l appuntamento a Napoli dedicato alle arti manuali firmato Promoberg Fiera Bergamo vede crescere ulteriormente l interesse da parte delle imprese

Dettagli

Nuova location per la 30ª edizione dell appuntamento milanese dedicato alla creatività femminile

Nuova location per la 30ª edizione dell appuntamento milanese dedicato alla creatività femminile HOBBY SHOW MILANO PRIMAVERA 2018 30ª EDIZIONE 23-25 MARZO 2018 Nuova location per la 30ª edizione dell appuntamento milanese dedicato alla creatività femminile Da venerdì 23 a domenica 25 marzo saranno

Dettagli

Sbarca in Sicilia la fiera della creatività

Sbarca in Sicilia la fiera della creatività COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW CATANIA 2018 1ª EDIZIONE 23-25 FEBBRAIO 2018 Sbarca in Sicilia la fiera della creatività Sarà il centro Fieristico Le Ciminiere di Catania a ospitare da venerdì 23 a domenica

Dettagli

OPEN CALL http://startupinfiera.meshagree.com

OPEN CALL http://startupinfiera.meshagree.com 1/5 OPEN CALL In occasione della 76ma campionaria, la Fiera del Levante, in collaborazione con Bollenti Spiriti, all interno dello spazio di The Hub Bari, con il supporto dell Associazione QIRIS, vi invita

Dettagli

Al via venerdì 12 ottobre a Milano la stagione autunnale di Hobby Show

Al via venerdì 12 ottobre a Milano la stagione autunnale di Hobby Show HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2018 31ª EDIZIONE 12-14 OTTOBRE 2018 Al via venerdì 12 ottobre a Milano la stagione autunnale di Hobby Show Fino a domenica 14 ottobre i padiglioni del MiCO-Milano Congressi (ingresso

Dettagli

QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE OTTOBRE 2016

QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE OTTOBRE 2016 QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE 18.19.20 OTTOBRE 2016 AUTUNNO/INVERNO 2017/18 Evento fieristico internazionale dedicato ai Componenti, Accessori, Pellami & Tessuti, Tecnologia e Tendenze, per i settori Abbigliamento,

Dettagli

YOU WILL FIND WHAT YOU WANT

YOU WILL FIND WHAT YOU WANT YOU WILL FIND WHAT YOU WANT Nel mondo delle fiere dedicate agli sposi solo alcune si distinguono. Sono quelle attive da anni e che fin dalla loro prima edizione hanno puntato alla qualità e professionalità

Dettagli

30 novembre - 8 dicembre 2019 Fieramilano Rho Pero Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE

30 novembre - 8 dicembre 2019 Fieramilano Rho Pero Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE 30 novembre - 8 dicembre Fieramilano Rho Pero Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE LA PROPOSTA Un area moderna, all interno di Artigiano in Fiera, che rappresenta e promuove le tendenze in tema di moda

Dettagli

21 Salone degli sposi e della cerimonia BERGAMO SPOSI. Fiera di Bergamo, 1-3 febbraio 2019

21 Salone degli sposi e della cerimonia BERGAMO SPOSI. Fiera di Bergamo, 1-3 febbraio 2019 21 Salone degli sposi e della cerimonia BERGAMO SPOSI Fiera di Bergamo, 1-3 febbraio 2019 organizzata da ideata e promossa da in collaborazione con con il contributo di main sponsor all you need is Le

Dettagli

FIERA BERGAMO 5 7 aprile 2019

FIERA BERGAMO 5 7 aprile 2019 FIERA BERGAMO 5 7 aprile 2019 LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO grazie alla caratteristica di essere da un lato il luogo per eccellenza del coinvolgimento dei bambini, dall altro un incubatore di eventi

Dettagli

MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO E DELL ENOGASTRONOMIA dicembre 2008 Nuova Fiera di Roma

MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO E DELL ENOGASTRONOMIA dicembre 2008 Nuova Fiera di Roma MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO E DELL ENOGASTRONOMIA 11-14 dicembre 2008 Nuova Fiera di Roma ARTI & MESTIERI EXPO 3 a EDIZIONE: DIAMO SPAZIO A QUALITÀ E ORIGINALITÀ. Ancora una volta, dall 11 al 14 dicembre

Dettagli

Al via venerdì l Hobby Show più grande di sempre

Al via venerdì l Hobby Show più grande di sempre HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2014 23ª EDIZIONE fieramilano Rho - PADIGLIONE 12 - DAL 10 AL 12 OTTOBRE 2014 INGRESSO GRATUITO Al via venerdì l Hobby Show più grande di sempre Circa 170 espositori, centinaia

Dettagli

Italiadoc: anche a Lecco la boutique dedicata alla casa in via Cavour 98 1

Italiadoc: anche a Lecco la boutique dedicata alla casa in via Cavour 98 1 98 1 MESSAGGIO PROMOZIONALE A sei mesi dal suo debutto a Lecco, nella centrale Via Cavour 98 Italiadoc arricchisce le sue proposte con nuovi articoli di tendenza dai toni più estivi e dal sapore provenzale.

Dettagli

1-9 dicembre, Fieramilano Rho Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE

1-9 dicembre, Fieramilano Rho Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE 2018 1-9 dicembre, Fieramilano Rho Padiglione 4 BANDO DI PARTECIPAZIONE LA PROPOSTA Un area innovativa, all interno di Artigiano in Fiera, che rappresenta e promuove le tendenze in tema di moda e design

Dettagli

Aggiornato ad 03 Settembre

Aggiornato ad 03 Settembre CALENDARIO CORSI E DIMOSTRAZIONI delle autrici di Creativamente Donna in fiera Presso lo stand Edizioni Cigra 2003 E consigliabile contattare l autrice per prenotarsi alla lezione oppure iscriversi direttamente

Dettagli

Bologna Gennaio Bologna, Gennaio 2017

Bologna Gennaio Bologna, Gennaio 2017 Bologna 27 30 Gennaio 2017 Bologna, 26 30 Gennaio 2017 Torna a Bologna, dal 27 al 30 Gennaio 2017 la 41 edizione di Arte Fiera, la principale esposizione/vendita di opere d arte moderna e contemporanea

Dettagli

L obiettivo è quello di raccontare la persona, l ambiente in cui vive, le sue abitudini ma anche il FUTURO.

L obiettivo è quello di raccontare la persona, l ambiente in cui vive, le sue abitudini ma anche il FUTURO. COS È Dopo 34 anni, la fiera SABO ROMA si rinnova:aggiornati forma, contenuti e veste grafica. Due semplici parole ma ricche di significati saranno accostate all ormai famoso nome della fiera romana B2B:

Dettagli

un progetto di Istituto Ganassini per Guri I Zi

un progetto di Istituto Ganassini per Guri I Zi un progetto di Istituto Ganassini per Guri I Zi Valori condivisi INNOVAZIONE SOCIALE RICERCA DELL ECCELLENZA BELLEZZA VALORIZZAZIONE DELLA DONNA CULTURA DELLA SOSTENIBILITA IMPEGNO TRADIZIONE Progetto

Dettagli

CARMELA MOFFA & ANTONIO CAPUANO

CARMELA MOFFA & ANTONIO CAPUANO 26 CARMELA MOFFA & ANTONIO CAPUANO Professione cake Attualmente in Italia stiamo assistendo al fenomeno del Cake Design, ma quando si parla di professionalità e di estetica,i riferimenti ci portano obbligatoriamente

Dettagli

Impara l arte e mettila da parte

Impara l arte e mettila da parte Impara l arte e mettila da parte Mostra-mercato aperta ad Artigiani ed Artisti che valorizza e promuove l artigianato, esaltando la creatività e l ingegno dell uomo. Dimostrazione in strada delle attività,

Dettagli

ANNA FILEPPO E GUIDI SRL : NAUTICA ED ARTE S INCONTRANO A VENEZIA ACCESSORI NAUTICI, ARTE E CULTURA / BY LUCA D'AMBROSIO / NOV 12, 2017

ANNA FILEPPO E GUIDI SRL : NAUTICA ED ARTE S INCONTRANO A VENEZIA ACCESSORI NAUTICI, ARTE E CULTURA / BY LUCA D'AMBROSIO / NOV 12, 2017 HOME CATEGORIE NEWS CANALE VIDEO ITINERARI BARCHE DIDATTICA NAUTICA ANNA FILEPPO E GUIDI SRL : NAUTICA ED ARTE S INCONTRANO A VENEZIA ACCESSORI NAUTICI, ARTE E CULTURA / BY LUCA D'AMBROSIO / NOV 12, 2017

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017 Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti 18-19 marzo 2017 Approda in Umbria Made with Love il primo evento interamente dedicato al matrimonio unconventional. Due giorni di esposizione dedicata ai futuri

Dettagli

Wood from all over the World. Wood culture association

Wood from all over the World. Wood culture association Wood from all over the World Wood culture association CULTURALEGNO Il legno è un materiale che quotidianamente ci permette di toccare con mano la natura ed esprimere la nostra creatività. Culturalegno

Dettagli

PROGRAMMA CORSI VENERDI SABATO DOMENICA

PROGRAMMA CORSI VENERDI SABATO DOMENICA Continua il tour della Scuola di Cucito firmata #NecchiLab. 10 postazioni di cucito e 3 insegnanti d'eccezione capitanate da Emanuela Tonioni. Potrete partecipare a Corsi e Dimostrazioni per tutti i giorni

Dettagli

Fashion Wedding Show

Fashion Wedding Show in collaborazione con FASHION WEDDING SHOW Un progetto bussolaeventi per proporre Sfilate di Alta Moda nelle manifestazioni del Circuito Fiere Sì Sposa in Emilia Romagna LE TAPPE DEL Fashion Wedding Show

Dettagli

Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza. Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con

Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza. Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con 2016 Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con CONCEPT Monza Bimbi Giunto alla terza edizione, Monza Bimbi vuole essere

Dettagli

18 novembre febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI

18 novembre febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI 18 novembre 2017-18 febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI La Fabbrica-Museo del Cioccolato Il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato,

Dettagli

Entra nella Campionaria delle meraviglie visitatori ti aspettano!

Entra nella Campionaria delle meraviglie visitatori ti aspettano! INGRESSO GRATUITO Entra nella Campionaria delle meraviglie. 300.000 visitatori ti aspettano! Anteprima CENTENARIO CAMPIONARIA 2019 99 A EDIZIONE www.campionaria.it 300.000 visitatori e 99 anni di esperienza

Dettagli

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI IL FESTIVAL DELLE PASSIONI PROGETTO IDEATO DA Cuneo, 28-3 marzo 209 [Pacchetti Business Associazioni e New Brand] Presentazione aggiornata al 7. 208 Indice (Dedicato a tutte le Associazioni/New Brand che

Dettagli

Rimini Wellness è un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma: WPRO, rivolta al settore b2b di

Rimini Wellness è un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma: WPRO, rivolta al settore b2b di L EVENTO Rimini Wellness è da anni una delle più importanti manifestazioni al mondo dedicate al fitness e al benessere; la dodicesima edizione si terrà a Rimini Fiera dal 1 al 4 giugno 2017. Rimini Wellness

Dettagli

Dicembre 2010 Pagina 7 A Tavola

Dicembre 2010 Pagina 7 A Tavola Dicembre 2010 Pagina 7 A Tavola dicembre 2010 Pagina 111 Fai da Te Dicembre 2010 Pagina 32 News Spettacoli Dicembre 2010 pag 24 Silhouette Donna Dicembre 2010 pag 14 Star Bene Mercoledì 1 dicembre 2010

Dettagli

NAPOLI CREATTIVA SI FA SEMPRE PIU GRANDE E BELLA

NAPOLI CREATTIVA SI FA SEMPRE PIU GRANDE E BELLA NAPOLI CREATTIVA SI FA SEMPRE PIU GRANDE E BELLA Espositori ancora in aumento per il sesto appuntamento alla Mostra d Oltremare di Napoli dell atteso evento dedicato alle arti manuali, all hobbistica e

Dettagli

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it Rassegna stampa CORSO CAKE DESIGN Aprile 2012 Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it Festa della Mamma con cake design, Marzia Caruso e le torte in pasta di zucchero

Dettagli

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia ARTI & MESTIERI EXPO Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia Arti & Mestieri Expo è il consueto appuntamento pre-natalizio della Fiera di Roma, la festa del regalo doc ma anche del palato

Dettagli

DIVENTA ESPOSITORE AL PIÙ GRANDE EVENTO DI PRIMAVERA PER GLI HOBBY FARMER

DIVENTA ESPOSITORE AL PIÙ GRANDE EVENTO DI PRIMAVERA PER GLI HOBBY FARMER MONTICHIARI (BRESCIA) 23-24-25 MARZO 2018 PER GLI APPASSIONATI DI ORTO GIARDINO FRUTTETO VIGNETO CASA E PICCOLI ALLEVAMENTI DIVENTA ESPOSITORE AL PIÙ GRANDE EVENTO DI PRIMAVERA PER GLI HOBBY FARMER #vitaincampagna

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

L ESPERIENZA DEL GENIO MIDA ANNI DOPO LEONARDO. 24 aprile - 1 maggio 2019 Firenze - Fortezza da Basso ore 10:00-22:00

L ESPERIENZA DEL GENIO MIDA ANNI DOPO LEONARDO. 24 aprile - 1 maggio 2019 Firenze - Fortezza da Basso ore 10:00-22:00 L ESPERIENZA DEL GENIO MIDA 2019 500 ANNI DOPO LEONARDO 24 aprile - 1 maggio 2019 Firenze - Fortezza da Basso ore 10:00-22:00 Un villaggio globale delle arti e dei mestieri di diverse culture sviluppato

Dettagli

Gourmet Food Festival Torino

Gourmet Food Festival Torino Gourmet Food Festival Torino Author : La Redazione Categories : Eventi food & wine Date : 17/11/2017 Presentata alla città di Torino, la prima edizione di Gourmet Food Festival, manifestazione biennale

Dettagli

COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2012

COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2012 COMUNICATO STAMPA HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO 2012 19ª EDIZIONE fieramilano Rho - PADIGLIONE 12 - DAL 9 ALL 11 NOVEMBRE 2012 Le Autunnali di Hobby Show Una nuova location per la grande festa milanese della

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE DI

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE DI BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE DI PREMESSA Manifattura di Domodossola Spa, azienda leader nel settore tessile da oltre 100 anni, promuove il concorso INTRECCINCANTIERE rivolto a giovani creativi

Dettagli

CORSO: ILLUSTRAZIONE E GRAFICA EDITORIALE

CORSO: ILLUSTRAZIONE E GRAFICA EDITORIALE CORSO: ILLUSTRAZIONE E GRAFICA EDITORIALE LA PROFESSIONE DELL ILLUSTRATORE E DEL GRAFICO EDITORIALE Possono i sogni e la fantasia diventare una professione? L immaginazione e la creatività sono risorse

Dettagli

I.P.E R.S. ISTITUTO DI PSICOLOGIA E RICERCHE SOCIOSANITARIE

I.P.E R.S. ISTITUTO DI PSICOLOGIA E RICERCHE SOCIOSANITARIE Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Assessorato alla cultura I.P.E R.S. ISTITUTO DI PSICOLOGIA E RICERCHE SOCIOSANITARIE Festival internazionale della fiaba VI edizione UN PAESE

Dettagli

www.ladolcevitaevent.co.uk La Dolce Vita e il piu importante e influente evento multisettoriale nel Regno Unito dedicato alle eccellenze Italiane. E una fiera molto visitata sia dal vasto pubblico dei

Dettagli

REPORT DI MANIFESTAZIONE Edizione 2014

REPORT DI MANIFESTAZIONE Edizione 2014 REPORT DI MANIFESTAZIONE Edizione 2014 Le cifre dell edizione 2014 Oltre 36.000 mq di superficie netta occupata Più di 600 veicoli ricreazionali esposti Accreditati 200 giornalisti in occasione della fiera

Dettagli

ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA

ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA ANTEPRIMA DI UN AGENDA IN COSTRUZIONE Paolo Verri Direttore contenuti espositivi e palinsesto eventi 10 aprile 2014 Il Sito Espositivo AREE

Dettagli

I Corsi di Cucina. In cucina per passione

I Corsi di Cucina. In cucina per passione I Corsi di Cucina In cucina per passione a cura di Maurizio Cascino Eventi Ristorante La Botte 1962 - Monreale Marzo Aprile 2014 Locale Storico d Italia del 1929 MONREALE S.S. 186 ( km 10) - 091 414051

Dettagli

marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini

marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini 17.18.19 marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini BANDO DI CONCORSO GIARDINI D AUTORE riminingreen IL CONCORSO Giardini d Autore, l evento dedicato al mondo del giardinaggio e dei collezionisti botanici

Dettagli

IL PRESEPE SOSTENIBILE AI COLLI DI ENEA

IL PRESEPE SOSTENIBILE AI COLLI DI ENEA IL PRESEPE SOSTENIBILE AI COLLI DI ENEA Quando l arte incontra la passione é possibile comunicare un messaggio da percepire tramite i colori e che regala emozioni a chiunque la osservi. Con il nostro Presepe

Dettagli

Parlare con l arte per individuare il lato bello e utile di un rifiuto

Parlare con l arte per individuare il lato bello e utile di un rifiuto Parlare con l arte per individuare il lato bello e utile di un rifiuto SCART dal 1998 Progetto ecologico originale e intelligente fondato sul desiderio di ridare vita ai materiali che quotidianamente diventano

Dettagli

Fiera Bari e Fiera Bergamo

Fiera Bari e Fiera Bergamo Fiera Bari e Fiera Bergamo Insieme per lo sviluppo di nuove opportunità in Fiera del Levante con gli eventi Bari Creattivae BaBi Bari Bimbi Il salone educativo per l infanzia 1 FIERA DEL LEVANTE 2014 278.000

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento)

5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento) PRESENTA 5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento) patrocinata da: Federalberghi Federturismo Confindustria EXPO RIVA HOTEL OSPITALITÀ E RISTORAZIONE PROFESSIONALE IN UN UNICO GRANDE

Dettagli

VOL. Coworking Via Agostino da Montefeltro, 2

VOL. Coworking Via Agostino da Montefeltro, 2 VOL. 04 @Toolbox Coworking Via Agostino da Montefeltro, 2 Torino Graphic Days è il network dedicato alla comunicazione visiva IN THE CITY un mese di eventi di avvicinamento legati alle arti visive nelle

Dettagli

CORSO PER CAKE DESIGNER. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO

CORSO PER CAKE DESIGNER. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO CORSO PER CAKE DESIGNER Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 139 CORSO PER CAKE DESIGNER Materiale propedeutico (studio a casa) (durante la fase propedeutica sarà possibile seguire un Corso

Dettagli

WEB RADIO FESTIVAL OTTOBRE PIAZZA DI SPAGNA - ROMA

WEB RADIO FESTIVAL OTTOBRE PIAZZA DI SPAGNA - ROMA 28 OTTOBRE 2017 - PIAZZA DI SPAGNA - ROMA COS È IL WEB RADIO FESTIVAL? Il Primo evento al Mondo dedicato alle Web Radio. Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, organizza per il

Dettagli

(re) design La trasformazione digitale e le PMI del settore arredo e design

(re) design La trasformazione digitale e le PMI del settore arredo e design CALL PER L ADESIONE DI IMPRESE DEI SETTORI PRODUZIONE - DESIGN - TESSILE CASA E ABBIGLIAMENTO - COMPLEMENTI D ARREDO - LIFESTYLE AL PROGETTO DI CNA PER IL FUORISALONE, 17-22 aprile 2018 (re) design Partecipazione

Dettagli

SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO

SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO L Alta Velocità, da fine 2009, ha rivoluzionato il modo di viaggiare, per lavoro o per divertimento. I collegamenti sono diventati più comodi, più veloci e più pratici.

Dettagli

ORIGIN, PASSION AND BELIEFS 9-11 luglio 2019 in concomitanza con Milano Unica Fiera Milano Rho

ORIGIN, PASSION AND BELIEFS 9-11 luglio 2019 in concomitanza con Milano Unica Fiera Milano Rho ORIGIN, PASSION AND BELIEFS 9-11 luglio 2019 in concomitanza con Milano Unica Fiera Milano Rho Il Consorzio Expo Modena segnala l apertura delle iscrizioni per partecipare alla sesta edizione di Origin,

Dettagli

info e contatti: info@loveat2016.it

info e contatti: info@loveat2016.it Perché tutto comincia da un assaggio. LovEat è la prima Fiera Alimentare a Venezia, in programma al Pala ExpoVenice il 2-3 - 4 dicembre 2016. Un percorso enogastronomico costellato di eccellenze italiane.

Dettagli

novembre 2015

novembre 2015 PROVINCIA DI UDINE NOTIZIE PER LA STAMPA ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 20 novembre 2015 Idea Solidale, la forza dei valori

Dettagli

AF UNA SQUADRA DI ARCHITETTI

AF UNA SQUADRA DI ARCHITETTI AF UNA SQUADRA DI ARCHITETTI PROGETTA E ARREDA LA TUA CASA 1-9 Dicembre 2012 Fieramilano Rho, Pad. 4 All interno di Artigiano in Fiera 2012 17a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato DI BAIO EDITORE

Dettagli

Festival del Futuro Sostenibile

Festival del Futuro Sostenibile www.nowfestival.it info@nowfestival.it Festival del Futuro Sostenibile 12-13-14 maggio 2017 Villa Erba, Cernobbio, Lago di Como Un evento promosso da Associazione L isola che c è Rete Comasca di economia

Dettagli

L AREA EXPO VERONA VERONAFIERE

L AREA EXPO VERONA VERONAFIERE L AREA EXPO VERONA VERONAFIERE PALAEXPO Città d arte, di business e di turismo, Verona è riconosciuta come uno tra i più importanti poli di attrazione d Italia. Agevolmente raggiungibile con qualsiasi

Dettagli

TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione

TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione Questo progetto si rivolge agli Architetti e ai Designers che desiderano conoscere meglio e da vicino le varie fasi

Dettagli

Programma Eventi cronologico

Programma Eventi cronologico Programma Eventi cronologico Tutti gli eventi sono gratuiti, compresi nel biglietto di ingresso alla manifestazione. Ove segnalato nello stand e se richiesto dal visitatore che vuole portarsi a casa il

Dettagli

I EDIZIONE 2016 (ri)scoprire l architettura di Milano

I EDIZIONE 2016 (ri)scoprire l architettura di Milano I EDIZIONE 2016 (ri)scoprire l architettura di Milano con il patrocinio di open house milano v.le beatrice d este 4 20122 - milano t. +39 02 39564687 segreteria@openhousemilano.org www.openhousemilano.org

Dettagli

SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO

SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO SPECIALI LA FRECCIA IL PROGETTO L Alta Velocità, da fine 2009, ha rivoluzionato il modo di viaggiare, per lavoro o per divertimento. I collegamenti sono diventati più comodi, più veloci e più pratici.

Dettagli

La fiera dei bambini e delle famiglie

La fiera dei bambini e delle famiglie La fiera dei bambini e delle famiglie 23 24 Centro Esposizioni Lugano 8.000 visitatori nel 2018 6 a edizione Un mondo di giochi, laboratori, attività creative e formative, attrazioni e spettacoli per grandi

Dettagli

Luigi Bussolati. La manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali

Luigi Bussolati. La manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali Luigi Bussolati La manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali Uno n spazio dedicato ic e un marketplace a perr decision makers, key-actors, e ey buyers ye di musei, luoghi e destinazionii

Dettagli

24-27 MAGGIO 2012. Aeroporto dei Parchi PRETURO (Aq) Organizzazione. Partner esclusivi. Patrocini

24-27 MAGGIO 2012. Aeroporto dei Parchi PRETURO (Aq) Organizzazione. Partner esclusivi. Patrocini 2a E D I Z I O N E Organizzazione Insieme a ANCE L Aquila, ANCE Chieti, ANCE Pescara, ANCE Teramo Partner esclusivi 24-27 MAGGIO 2012 Aeroporto dei Parchi PRETURO (Aq) Patrocini Città di L Aquila ABRUZZO

Dettagli

NEWSLETTER MARZO giovedì 10 - ore 21 Sala della Musica

NEWSLETTER MARZO giovedì 10 - ore 21 Sala della Musica giovedì 3 - ore 21 Sala della Musica GIROFOTOFILE 2016 LA NOSTRA GIURIA Votazione delle 380 migliori foto dei 19 circoli delle provincie di Bologna, Ferrara, Modena, Padova e Rovigo. giovedì 10 - ore 21

Dettagli