GUIDA AL CONFIGURATORE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GUIDA AL CONFIGURATORE"

Transcript

1 GUIDA AL CONFIGURATORE Scegli il tuo sport scegli il design scegli le varianti disponibili (uomo/donna/scollo/manica corta o lunga / stoffa) scegli i colori scegli il tipo di numero e il tipo di lettere per il giocatore (il tipo di lettere è sempre lo stesso del tipo dei numeri) scegli i colori dei numeri della maglie scegli i colori dei pantaloncini scegli i colori dei numeri dei pantaloncini premi su senza pantaloncini se non ti servono i pantaloncini se ti serve la maglia portiere/libero scegli tra la maglia corta, lunga o lunga con imbottiture e scegli i colori della maglia e i colori dei numeri se non ti serve la maglia portiere premi su aggiungi maglia portiere/libero e il segno sparisce se ti servono pantaloncini portiere scegli il colore dei pantaloncini e i colori del numero se non ti servono pantaloncini da portiere premi su aggiungi pantaloncino portiere e il segno sparisce metti i loghi sulla maglia; per ogni logo indica la larghezza e i colori Sotto NOTE poi scrivere altre informazioni se sulla maglia portiere vuoi gli stessi loghi continua se sulla maglia portiere non vuoi gli stessi loghi premi sul quadretto con il segno e il segno scompare, in questo caso dopo la scelta del pantaloncino portiere deve mettere i loghi nuovi della maglia portiere la stessa cosa vale per i loghi sui pantaloncini per procedere adesso è necessario registrarsi ed accedere con USERNAME e PASSWORD che ti vengono spedite via mail compila l ordine ( scegli la taglia, il numero e la quantità, metti i nomi dei giocatori se richiesti) metti il giusto indirizzo di consegna se è diverso da quello che appare sul monitor salva controlla l ordine e conferma l ordine (PREZZI IVA ESCLUSA). Verrai contattato via mail al più presto. Attenzione. Se il prezzo di un articolo dovesse essere 0 l articolo non è disponibile. Prova a cambiare stoffa e/o articolo. Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivi a giancarlo@raveriders.com o chiama Disegni, Loghi grafici e Colori Design Il disegno finale lo carichiamo sotto la colonna disegno della tabella dove si può monitorare lo stato nel quale si trova l ordine. In questo bozzetto le dimensioni non sono esattamente nelle proporzioni 1:1. Se vuoi vedere le proporzioni esatte richiedi via mail le dime o di vedere i campioni fotografici o fisici. Noi usiamo una impostazione dime per gli junior. I disegni degli junior sono l 80% dei Senior.

2 AVVISO: per le taglie piccole si possono perdere elementi di disegno sui lati e sul fondo degli articoli, visto che la superficie stampata con le taglie più piccole diminuisce. I loghi e i numeri comunque rimangono sempre nella stessa posizione e nella stessa dimensione su tutte le taglie. Loghi Per il formato dei loghi e dei disegni ci sono le seguenti possibilità: formati vettoriali (eps, ai, pdf, cdr); questi formati possono essere caricati sul nostro sito Internet, però non si può vedere l immagine. Ti preghiamo di indicare la larghezza dei loghi e di indicare i colori. Per i colori può indicare i colori della cartella o i colori Pantone. formati JPG e PNG; per cortesia spedisci questi tipi di loghi nella misura 1:1 in risoluzione 300 DPI. Con questa risoluzione la stampa viene molto bene. Vengono stampati esattamente i colori che sono contenuti nei loghi. Se i loghi devono avere un sottofondo particolare devi indicare: - il tipo di sottofondo. - il colore del sottofondo. Colori CARTELLA COLORI - La cartella colori contiene 30 colori. Se non conosci i colori Pantone puoi scegliere da questa cartella. COLORI PANTONE - Se utilizzi i colori Pantone ti preghiamo di indicare i colori della cartella Pantone Matching System - Coated pallette. COLORI COME SONO - Se ci spedisci i loghi in formati JPG o PNG noi stampiamo esattamente i colori che sono contenuti in questi loghi. AVVISO: i colori sul computer spesso non corrispondono ai colori stampati. Se ordini solamente maglie ti consigliamo di combinare le maglie con pantaloncini in contrasto. I colori del tessuto stampato non sono mai uguali ai colori dei tessuti tinti. Termine di Consegna e Tempistica Dal momento che ci spedisci il tuo bozzetto completo di tutti i loghi entro 2 giorni ti spediamo il bozzetto definitivo. Per il campione fotografico ci servono 2 giorni lavorativi; per il campione fisico ci servono 3 giorni lavorativi più un giorno per il trasporto (4 giorni). Dalla data della conferma campione parte il termine di consegna di 3 settimane. Se hai un termine di consegna molto urgente devi collaborare strettamente con il nostro ufficio vendita, per quanto riguarda tutte le conferme dai bozzetti, ai campioni. Purtroppo spesso il cliente ritarda molto con le conferme e in questo modo purtroppo il termine di consegna totale si può allungare. E priorità dell azienda rispettare la tempistica di consegna proposta. È importante che tu ci spedisca i loghi in una qualità buona in modo da metterci in condizione di produrre una bella stampa con i colori giusti. Loghi di bassa qualità danno come risultato una stampa di pessima qualità. I termini suddetti sono indicativi e non tassativi.

3 Tipologia Campioni Il termine di consegna è di 3 settimane dalla conferma campioni; se l ordine è inferiore a 25 pezzi non produciamo un campione. In questo caso il termine di consegna parte dalla conferma design. È importante che ci vengano spediti i loghi in buona qualità. In questo modo per noi è facile produrre delle belle stampe con i colori giusti. È anche importante si confermino in breve tempo i design e i campioni. Normalmente procediamo con i campioni nel seguente modo: QUANTITÀ TIPO CAMPIONI TEMPISTICA 0-25 pezzi senza campione pezzi foto del tessuto stampato 2 giorni lavorativi pezzi spediamo il tessuto stampato 3 giorni lavorativi Più di 141 pezzi spediamo un campione cucito 4 giorni lavorativi La produzione del campione allunga la tempistica complessiva, ma ci consente di evitare eventuali reclami post vendita e di fornire sempre il prodotto richiesto. Quantità Minima La quantità minima è di 15 pezzi. Un ordine può essere composto per esempio da 8 maglie e 7 pantaloncini dello stesso sport e con lo stesso design. Le misure possono essere diverse. Non è possibile una combinazione di misure da adulto e junior e di misure uomo e donna. Entro la quantità minima di 15 pezzi ci può essere comunque una maglia da portiere a manica corta o lunga o anche un pantaloncino da portiere. Applicando un sovrapprezzo possiamo fornire anche quantità minori di 15 pezzi. Per evitare questo, ti suggeriamo di ordinare già al primo ordine qualche maglia e pantaloncino senza numero, ai quali dopo in caso di necessità puoi applicare il numero con un flex termosaldato. Regole Federali e Diritti d Autore Regole Federali La nostra azienda non è responsabile se il cliente non si attiene alla regole Federali e ci indica misure dei loghi non conformi, posizioni non conformi e quantità di loghi non permessi. In questi casi non rispondiamo per eventuali danni per merce non conforme e quindi non utilizzabile. Marchi Registrati e Diritti d Autore Il cliente è responsabile che con i disegni e i loghi da riprodurre non vengono violati i diritti di marchi registrati e i diritti d autore. Se abbiamo dei sospetti ci riserviamo il diritto di non procedere alla produzione della merce.

4 Simboli ed Istruzioni di Lavaggio e Cura Tessuto Principale: 100% POLIESTERE (PES) Lavare con ciclo normale alla temperatura massima di 40 gradi Non lavare con candeggina. Solo con detersivo per colorati o delicati Non asciugare nell' asciugatrice Stirare con il ferro non caldo. Stirare con temperatura massima di 110 gradi Non lavare a secco Istruzioni Addizionali di Cura Mantenere lontano dal fuoco. Togliere immediatamente dalla lavatrice. Non lavare con velcri. Tessuti FIRE 100% poliestere, 140 g/m², tessuto elastico con una ottima vestibilità; permette la massima traspirazione e mantiene il corpo asciutto. TEAM 100% poliestere, 150 g/m² tessuto molto resistente che permette la massima traspirazione e una sorprendente leggerezza. BERGAMO 100% poliestere, 140 g/m²; questo tessuto classico da basket ha una ottima traspirabilità; mantiene la temperature del corpo ideale e asciutto allo stesso tempo.

5 INTERLOCK 100% poliestere, 120 g/m², questo tessuto leggero è particolarmente adatto per gli sport indoor. Il tessuto è molto elastico e contribuisce ad una ottima vestibilità. Essendo leggero si asciuga subito. PERFORMANCE 100% poliestere, 190 g/m², questo tessuto leggero con una ottima resistenza permette la massima traspirazione. TEIDE 100% poliestere, 200 g/m², tessuto pesante, garzato all interno è prodotto da una scelta selezionata di filati di alta qualità. Ideale nel mantenere i capi del portiere comodi pur offrendo una protezione superiore. BIKE 80% poliestere 20% elasthane, 210 g/m², tessuto avvolgente a 4 vie per una vestibilità eccellente. Ideale per la riduzione delle vibrazioni muscolari durante l attività fisica migliorando lo sforzo degli atleti. AIR 100% poliestere, 130 g/m², tessuto microforato, morbida ed elastica, eccellente traspirabilità. CEYLON 80% polyester 20% elasthane, 190 g/m², tessuto bielastico, scattante, garantisce un ottima confortevole vestibilità.

6 ENDURO 100% poliestere, 190 g/m², tessuto monoelastico, compatto, antistrappo. STRONG 100% poliestere, 250 g/m², tessuto pesante con struttura micro canalare, compatto e resistente agli strappi. TIMOR 100% poliestere, 135 g/m², tessuto molto elastico con ottima vestibilità. Permette la massima traspirazione con una sorprendente leggerezza.

BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA!

BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA! BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA! 01I SCEGLI IL TUO MODELLO RENDI UNICA LA TUA 02I PERSONALIZZA DESIGN / COLORI SQUADRA

Dettagli

LE ETICHETTE DEI VESTITI

LE ETICHETTE DEI VESTITI Questo documento è in versione facile da leggere I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire LE ETICHETTE DEI VESTITI Pagina 1 di 40 Che cosa è un etichetta? Un etichetta è un pezzo di

Dettagli

BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA!

BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA! BASKET BEACH VOLLEY CALCIO CICLISMO NUOTO PALLANUOTO RUGBY RUNNING TRIATHLON PALLAVOLO PERSONALIZZA LA TUA DIVISA! 01I SCEGLI IL TUO MODELLO RENDI UNICA LA TUA 02I PERSONALIZZA DESIGN / COLORI SQUADRA

Dettagli

SPORTUP. Magliette da donna CHF 54 CHF 55

SPORTUP. Magliette da donna CHF 54 CHF 55 Catalogo 2016/2017 1 1 Chi siamo La nostra azienda si chiama Sport Up, offre prodotti sportivi di ottima qualità ad un prezzo conveniente, colorati, adatti a mamme, papà e bambini. I nostri prodotti dai

Dettagli

JPG PSD EPS TIFF PNG PDF

JPG PSD EPS TIFF PNG PDF PDF AI JPG PSD EPS TIFF Prontuario dei termini tecnici e delle caratteristiche dei file da consegnare alle agenzie di comunicazione, per lo sviluppo di tutti i progetti. PNG INDICE INTRODUZIONE LOGHI LOGHI

Dettagli

è sponsor ufficiale BASKET UDINE

è sponsor ufficiale BASKET UDINE MICROFIBRA è sponsor ufficiale BASKET UDINE Telo personalizzato cm 120x150 THE WATER FRIENDLY FIBER LA FIBRA AMICA DELL ACQUA MICROFIBRA 100 % MADE IN ITALY DI GRANDISSIMA QUALITÀ, MORBIDA E LEGGERA, ASCIUGA

Dettagli

Name: Giubbotto nero invernale uomo BONAVITA (L) Man's Jacket Black GI-BM26 (001829L) - NUOVO Price: 73,76

Name: Giubbotto nero invernale uomo BONAVITA (L) Man's Jacket Black GI-BM26 (001829L) - NUOVO Price: 73,76 Product Name: Giubbotto nero invernale uomo BONAVITA (L) Man's Jacket Black GI-BM26 (001829L) - NUOVO Price: 73,76 Measurements Width 0 cm Height 0 cm Depth 0 cm Weight 2 kg Description Giubbotto uomo

Dettagli

e mantenere chi indossa questi capi fresco e asciutto.

e mantenere chi indossa questi capi fresco e asciutto. A grande richiesta, Fruit of the Loom è orgogliosa di presentare 6 nuovi modelli ed un fantastico nuovo colore, che arricchiranno la straordinaria collezione Fruit Active di capi di abbigliamento performance.

Dettagli

Catalogo Sport Lifestyle Sagl

Catalogo Sport Lifestyle Sagl Catalogo Sport Lifestyle Sagl Sommario Chi siamo? pagina 4 La scelta del logo pagina 4 Servizi pagina 4 Orari pagina 4 Calcio Maglia pagina 6 Pantaloncini pagina 6 Scarpe pagina 6 Guanti pagina 7 Calze

Dettagli

I grafici a torta. Laboratorio con EXCEL. 1 Come si costruisce un grafico a torta

I grafici a torta. Laboratorio con EXCEL. 1 Come si costruisce un grafico a torta I grafici a torta 1 Come si costruisce un grafico a torta In un gruppo di 130 persone è stata condotta un indagine per sapere quale è la lingua più parlata, oltre l italiano. Gli intervistati potevano

Dettagli

per prenderti cura del suo abbigliamento per mantenerlo piu bello e piu a lungo

per prenderti cura del suo abbigliamento per mantenerlo piu bello e piu a lungo lista a i c e lo sp ook tal l o del t per prenderti cura del suo abbigliamento per mantenerlo piu bello e piu a lungo CARATTERISTICHE utilizza materiali di qualità accuratamente selezionati per accompagnare

Dettagli

Questo documento è in versione facile da leggere. I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire COME E FATTA UNA. Pag.

Questo documento è in versione facile da leggere. I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire COME E FATTA UNA. Pag. Questo documento è in versione facile da leggere I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire COME E FATTA UNA Pag. 1 a 25 LAVATRICE Che cos è una lavatrice? Una lavatrice è una macchina

Dettagli

MICROFIBRA. è sponsor ufficiale BASKET UDINE ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4

MICROFIBRA. è sponsor ufficiale BASKET UDINE ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4 MICROFIBRA ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4 ISTRUZIONI PER L USO ARTICOLI PERSONALIZZATI preparazione e invio dei file...pag 6 è sponsor ufficiale MICROFIBRA FYBERTOUCH...pag 8 CONFEZIONI REGALO...pag 32

Dettagli

Grande formato: SUPPORTI RIGIDI»Consigli e indicazioni per la preparazione di file corretti per la stampa.

Grande formato: SUPPORTI RIGIDI»Consigli e indicazioni per la preparazione di file corretti per la stampa. Grande formato: SUPPORTI RIGIDI»Consigli e indicazioni per la preparazione di file corretti per la stampa. Formati file accettati I file devono essere in scala 1:1 e salvati in formato PDF (non protetto

Dettagli

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette.

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette. LISTA D ACQUISTO GRÖNLID Elementi di seduta DESIGN Francis Cayouette. MODELLI Bracciolo Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Chaise-longue con contenitore Poggiapiedi con

Dettagli

I notes. Uguali a nessun altro, creati apposta per voi.

I notes. Uguali a nessun altro, creati apposta per voi. I notes. Uguali a nessun altro, creati apposta per voi. Carta Cuoio Legno Feltro È un laboratorio di idee dove la nostra esperienza in graphic design e disegno cartotecnico, diventa realtà grazie alla

Dettagli

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort FLEX Appartengono a questa linea diversi modelli e taglie di cinture che hanno come caratteristica essenziale la flessibilità unita alla tenuta ed al comfort. Sapienti accostamenti di tessuti diversi hanno

Dettagli

SISTEMA FODERE: LE VERSIONI

SISTEMA FODERE: LE VERSIONI i tessuti Pregiati, soffici ed elegantissimi, i tessuti sono il fiore all occhiello dell esclusiva collezione dei rivestimenti Epeda, tutti attentamente progettati per portare all eccellenza il comfort

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO

ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO SPORTOFFICE sas Vicolo Scacchini, 7 43121 Parma ITALY Email: info@rugbyfactory.net Tel. +39 0521-284132 Partita IVA 02221740349 Enzo Barbieri +39.3355991177

Dettagli

Articoli promozionali

Articoli promozionali Requisiti file Per i dolciumi è disponibile una scheda tecnica apposita. STAMPA 1/0 A 4/0 (PANTONE/HKS) h Grafica deve essere in vettori h Il colore spot (Pantone o HKS) desiderato deve essere impostato

Dettagli

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti CASA/LOCALE LAVANDERIA/TESTO INTRODUTTIVO : APPENDICE 3 www.smi-at.it www.ginetex.net Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti L'etichetta di manutenzione apposta sul capo fornisce 5 istruzioni

Dettagli

NORSBORG Serie di divani

NORSBORG Serie di divani NORSBORG Serie di divani FUNZIONI/PARTI Divano a 2 posti Divano a 3 posti Chaise-longue, Elemento angolare Bracciolo Gambe Fodera asportabile Fodere a scelta Fodera lavabile Maggiori informazioni nella

Dettagli

MATADOR BOXING. Non pretendiamo di piacere a tutti, ci basta accontentare i migliori

MATADOR BOXING. Non pretendiamo di piacere a tutti, ci basta accontentare i migliori MATADOR BOXING Non pretendiamo di piacere a tutti, ci basta accontentare i migliori CHI SIAMO La nostra azienda nasce dalla passione per la nobile arte, che si è poi trasformata in un vero e proprio chiodo

Dettagli

ANNAMARIA HOME SPRING SUMMER 2019 SPUGNA

ANNAMARIA HOME SPRING SUMMER 2019 SPUGNA ANNAMARIA HOME 1 SPRING SUMMER 2019 SPUGNA INDICE MICROFIBRA FYBERTOUCH...pag 8 HOME COLLECTION SPRING - SUMMER 2019 TOWEL GREMBIULI E ACCESSORI...pag 12 TOVAGLIE E ACCESSORI STAMPATI...pag 24 ANNAMARIA

Dettagli

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore.

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore. LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100 Schienale 100 80 Bracciolo Cuscino schienale

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Elemento letto Poggiapiedi con contenitore

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO

ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO ABBIGLIAMENTO DA RUGBY E ATTREZZATURA SKILL ALL INGROSSO www.rugbyfactory.net SPORTOFFICE sas Vicolo Scacchini, 7 43121 Parma ITALY Email: info@rugbyfactory.net Tel. +39 0521-284132 Partita IVA 02221740349

Dettagli

Modelli Judogi. Vengono qui indicati e descritti i modelli:

Modelli Judogi. Vengono qui indicati e descritti i modelli: 1 Il marchio Tagoya è sinonimo di Qualità, con alle spalle oltre 35 anni di Esperienza. Unico produttore di judogi in Spagna, offre anche abbigliamento, prodotti e gadgets delle altre arti marziali e sport

Dettagli

Come creare un'etichetta

Come creare un'etichetta Come creare un'etichetta Pagina 17 Pagina 18 Strumento testo Lo strumento testo a sinistra dello schermo Personalizza si apre quando si clicca su una casella di testo o quando si clicca sull icona del

Dettagli

i play produce costumi contenitivi dal 1995 ed è sinonimo di esperienza, innovazione e qualità.

i play produce costumi contenitivi dal 1995 ed è sinonimo di esperienza, innovazione e qualità. i play produce costumi contenitivi dal 1995 ed è sinonimo di esperienza, innovazione e qualità. Gli originali costumi contenitivi i play garantiscono la più sicura protezione in piscina, sono comodi da

Dettagli

VIMLE LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta

VIMLE LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Elemento letto Poggiapiedi con contenitore

Dettagli

TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio

TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio 21 00 TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio Pag. 01 1. Clicca su EXTRA DI SKY 2. Clicca su ENTRA IN EXTRA 3*. Inserisci il tuo SKY ID 3*.

Dettagli

Note APP PER SMARTPHONE IPHONE

Note APP PER SMARTPHONE IPHONE Mypostcard è un programma che ti permette di elaborare cartoline, biglietti di auguri, fare stampe fotografiche. Lo puoi trovare in formato App per cellulare o utilizzarlo tramite il sito: www.mypostcard.com/it

Dettagli

DETAILS CLIQUE GROVER CLIQUE UPTON details

DETAILS CLIQUE GROVER CLIQUE UPTON details DETAILS CLIQUE GROVER 024119 NEW Berretto lavorato a maglia 100% acrilico con 6 cuciture sulla parte alta, fodera in cotone. Adatto per applicazione di etichette ricamate e personalizzazioni dettagliate.

Dettagli

Guida all utilizzo di Campaign Builder

Guida all utilizzo di Campaign Builder Guida all utilizzo di Campaign Builder Sommario 1. Accedere a Campaign Builder 2 a. Accesso per Partner già registrati 2 b. Accesso per Partner non ancora registrati 3 2. Upload del proprio logo 4 3. Personalizzazione

Dettagli

Catalogue 2k18. Kirale Cheer Accessories Srl è un Trade Mark registrato, ogni prodotto Kirale ha brevetti di forma e diritti di immagine.

Catalogue 2k18. Kirale Cheer Accessories Srl è un Trade Mark registrato, ogni prodotto Kirale ha brevetti di forma e diritti di immagine. Catalogue 2k18 Kirale Cheer Accessories Srl è un Trade Mark registrato, ogni prodotto Kirale ha brevetti di forma e diritti di immagine. how to order Qui sotto troverai tutto quello che ti serve per compilare

Dettagli

Articolo: Caratteristiche: Taglie disponibili: 46 Colori: Articolo: Caratteristiche: Taglie disponibili: 46 Colori: Articolo: Caratteristiche:

Articolo: Caratteristiche: Taglie disponibili: 46 Colori: Articolo: Caratteristiche: Taglie disponibili: 46 Colori: Articolo: Caratteristiche: Articolo: Art.6523 ZOCCOLO LUNA -forato con sistema di antistaticità nella suola -zoccolo fresco -antistatico Taglie disponibili:misure dalla 35 alla 46 Colori: Rosso Blu Bianco Verde Articolo: Art.6525

Dettagli

Mini abito anticellulite

Mini abito anticellulite Mini abito anticellulite Consegna gratuita da 50,00 inserisci codice panticel nel carrello Mini abito anticellulite snellente e contenitivo Mini abito anticellulite e contenitivo realizzato con tecnologia

Dettagli

STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO

STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO I NOSTRI SIMBOLI Protezione dal sole Leggerezza Materiale ignifugo Materiale idrorepellente M C Y K Stampa digitale Materiale traspirante

Dettagli

L ISOLA DEL BENESSERE

L ISOLA DEL BENESSERE L ISOLA DEL BENESSERE DIMMI COM È IL TUO MATERASSO, E TI DIRÒ COME DORMI Rigido, ortopedico, morbido, flessibile, di lana, di lattice, a molle, a strati... La scelta del materasso è essenziale per il nostro

Dettagli

LISTA D ACQUISTO DELAKTIG. Elementi di seduta. DESIGN Tom Dixon

LISTA D ACQUISTO DELAKTIG. Elementi di seduta. DESIGN Tom Dixon LISTA D ACQUISTO DELAKTIG Elementi di seduta DESIGN Tom Dixon ELEMENTI Elemento poltrona Elemento 2 posti Elemento 3 posti Schienale con cuscino Bracciolo con cuscino Tavolino Lampada da terra Sfoderabile

Dettagli

Confezioni Andrea srl via Friuli n Varese (Italia) tel fax

Confezioni Andrea srl via Friuli n Varese (Italia) tel fax Confezioni Andrea srl Tessuto antipolvere traspirante-termico Il coprimoto da interno Aerquake Standard è proposto in taglie adatte alle diverse tipologie di moto garantendo una ottima versatilità di utilizzo.

Dettagli

ARE YOU READY FOR SPORT?

ARE YOU READY FOR SPORT? Catalogo 2016/2017 ARE YOU READY FOR SPORT? Bonetti Workout SNC Via Cappuccini 2 (Ferriera 406) - 6600 Locarno Tel.: 091 816 05 83 Fax: 091 816 05 79 E-mail: bonetti.workout@gmail.com SOMMARIO 1 TENNIS...

Dettagli

NORSBORG Serie di divani

NORSBORG Serie di divani NORSBORG Serie di divani FUNZIONI/PARTI Divano a 2 posti Divano a 3 posti Chaise-longue, Bracciolo Gambe Fodera asportabile Fodere a scelta Fodera lavabile Gambe a scelta GARANZIA Maggiori informazioni

Dettagli

Guida. ACCESSO: è sufficiente un click dal sito Errebian per avviare il processo di personalizzazione. MODALITÀ PER PERSONALIZZARE IL TESTO:

Guida. ACCESSO: è sufficiente un click dal sito Errebian per avviare il processo di personalizzazione. MODALITÀ PER PERSONALIZZARE IL TESTO: Guida Personalizza qui i tuoi timbri trodat ACCESSO: è sufficiente un click dal sito Errebian per avviare il processo di personalizzazione. MODALITÀ PER PERSONALIZZARE IL TESTO: - ORDINE PER CATEGORIA:

Dettagli

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER T-shirt Top Cool bi-materiale 45 g/m 2 50% Poliestere Top Cool / 50% Poliestere. Tessuto leggero ad asciugatura rapida. Tessuto assorbente sul dorso per maggior comfort. Dettagli riflettenti. Maniche corte

Dettagli

CASACCA SONIA DONNA. Tessuto: poliestere 65% - cotone 35% Casacca con tasche laterali (2) e taschino sul petto (1).

CASACCA SONIA DONNA. Tessuto: poliestere 65% - cotone 35% Casacca con tasche laterali (2) e taschino sul petto (1). CASACCA SONIA DONNA Tessuto: poliestere 65% - cotone 35% Casacca con tasche laterali (2) e taschino sul petto (1). Mod. 176 S [800000089] M [800000090] L [800000091] XL [800000092] XXL [800000093] dim.

Dettagli

CRAL CARIPAMA STAGIONE

CRAL CARIPAMA STAGIONE CRAL CARIPAMA STAGIONE 2018/19 Tuta Giubbino GARRIC Blu/Bianco Tessuto: Piquet+Full Massimo comfort anche alle basse temperature. La giacca da uomo Garric di Erreà è realizzata in tessuto resistente e

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie GUIDA UTILE Come eliminare le macchie Capi ingialliti Sul cotone: Usare del succo di limone bollente direttamente sulla macchia e quindi in lavatrice ad alta temperatura Su lana e capi delicati Utilizzare

Dettagli

Come usare la piattaforma StartUp

Come usare la piattaforma StartUp Come usare la piattaforma StartUp Gestione del profilo personale Per rendere visibile il tuo profilo agli altri utenti: Accedi al tuo profilo Ø Personal desktop > Personal Data and Profile Aggiorna il

Dettagli

PREMIO «STORIE DI ALTERNANZA» Come candidare i progetti. Data di aggiornamento: 11/09/2018

PREMIO «STORIE DI ALTERNANZA» Come candidare i progetti. Data di aggiornamento: 11/09/2018 PREMIO «STORIE DI ALTERNANZA» Come candidare i progetti Data di aggiornamento: 11/09/2018 1 1 INDICE Informazioni preliminari....... 3 Come mi registro al portale?........ 4 Come accedo all area riservata?......

Dettagli

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Fine Anno 2018.

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Fine Anno 2018. Vi presentiamo il nuovo catalogo di Fine Anno 2018. Il nuovo More than Christmas 2018 è realizzato secondo il design accattivante che contraddistingue il tanto apprezzato catalogo precedente, con un attenzione

Dettagli

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Pagina 2 Indice Introduzione... 3 Scarica app... 3 Eseguire l app e creare un account... 4 Avvio

Dettagli

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEL FILE GRAFICO

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEL FILE GRAFICO GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEL FILE GRAFICO Utilizzi programmi di grafica avanzati? Apri ed elabora il PDF vettoriale come base per il lavoro (es. Adobe Illustrator), inserite nel template la vostra grafica,

Dettagli

teamwear since 1982 teamwear since 1982 teamwear since 1982 teamwear since 1982

teamwear since 1982 teamwear since 1982 teamwear since 1982 teamwear since 1982 2017.2018 teamwear since 1982 2 SPORTIKA NEW FOOTBALL LIGHT-FREE... pag 4-7 IMPIANTI STAMPA... pag 8-9 FOOTBALL................................ pag 10-13 BASKET... ag 14-15 VOLLEY... pag 16-19 RUGBY...

Dettagli

Una fibra innovativa al servizio dello sport: caratteristiche. Prato, 10 marzo 2009 Pagina 1

Una fibra innovativa al servizio dello sport: caratteristiche. Prato, 10 marzo 2009 Pagina 1 Una fibra innovativa al servizio dello sport: caratteristiche. Prato, 10 marzo 2009 Pagina 1 :: BCF fibre sintetiche per pavimentazioni tessili :: Engineering Plastics: polimerizzazione materiali plastici

Dettagli

COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE COLLEZIONE BERGAMO

COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE COLLEZIONE BERGAMO COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE Anche su Misura Bergamo collezione Abito, Giacca e Pantaloni Uomo - Donna, Nero e Grigio DONNa UOMO VESTIBILITA MODERNA INTERMEDIA VESTIBILITA MODERNA INTERMEDIA

Dettagli

INCONTRIPERFETTI.COM GUIDA ALL INSERIMENTO DELL ANNUNCIO

INCONTRIPERFETTI.COM GUIDA ALL INSERIMENTO DELL ANNUNCIO Questa è una semplice guida all inserimento di un annuncio. Questa guida spiega come inserire e modificare un annuncio ed inserire e verificare le foto 1 Login - Accesso PRIMA DI POTER INSERIRE UN ANNUNCIO

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO ONLINE

GUIDA ALL ACQUISTO ONLINE GUIDA ALL ACQUISTO ONLINE WWW.PRODOTTIRUBICONE.COM IMPORTANTE L'acquisto è consentito solamente a Cartoni. 1 2 Non è possibile acquistare singolarmente i pezzi contenuti all'interno di un cartone di prodotto.

Dettagli

LIDHULT serie di divani modulari

LIDHULT serie di divani modulari LIDHULT serie di divani modulari DESIGN Henrik Preutz Elementi Elemento a 1 posto Elemento a 2 posti Elemento a 3 posti Divano letto con elemento a 2 posti Elemento modulare angolare Chaise-longue Terminale

Dettagli

238 T-SHIRT E CANOTTE 238

238 T-SHIRT E CANOTTE 238 T-SHIRT E CANOTTE 238 238 PA138 P. 263 PA021 P. 296 PA418 PA428 > P.240 MAGLIA RUGBY MANICHE CORTE 100% Poliestere Interlock. Pannelli in rete. Collo V. Cuciture rinforzate e a doppio ago. S M L XL XXL

Dettagli

I NUMERI ROMANI CON EXCEL - passo a passo -

I NUMERI ROMANI CON EXCEL - passo a passo - I NUMERI ROMANI CON EXCEL - passo a passo - Per chi vuole essere seguito dall inizio alla fine del lavoro Costruiamo un foglio elettronico per trasformare automaticamente un numero naturale in numero romano.

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

FREE DIVING OFFICIAL WEAR SCOPRI L EMOZIONE DI INDOSSARE LA TUA PASSIONE. Pink Brothers APNEA NATIONAL AL SCHOOL. Nick YOUR PERSONAL WEAR

FREE DIVING OFFICIAL WEAR SCOPRI L EMOZIONE DI INDOSSARE LA TUA PASSIONE. Pink Brothers APNEA NATIONAL AL SCHOOL. Nick YOUR PERSONAL WEAR PINK BROTHERS T- SHIRT HOUSE APNEA NATIONAL AL SCHOOL SCOPRI L EMOZIONE DI INDOSSARE LA TUA PASSIONE. PINK BROTHERS T- SHIRT HOUSE L abbigliamento Apnea National School è progettato e prodotto. 001 T-SHIRT

Dettagli

Bretelle. &Co. Bretelle & Co.

Bretelle. &Co. Bretelle & Co. Bretelle &Co. Bretelle & Co. Gold-Zack Un marchio di qualità di Prym Consumer. Prym Consumer è il fornitore leader nel mondo di accessori per cucitura, articoli per lavori manuali e accessori di moda.

Dettagli

Hill s per te. Confidenziale Non distribuire

Hill s per te. Confidenziale Non distribuire 1. Come posso registrare la mia Clinica veterinaria al nuovo sito 2. Come mi posso registrare al programma Hill s per Te 3. Spiegazione della Homepage 4. Come fare un ordine 1. Sono un nuovo utente e la

Dettagli

COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ. Abbigliamento Eticamente Consapevole

COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ. Abbigliamento Eticamente Consapevole COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ Abbigliamento Eticamente Consapevole VANTAGGI OFFERTI DAL TESSUTO IN BAMBÙ La viscosa di bambù ha alcune proprietà meravigliose, amate da stilisti e consumatori convenzionali

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI FOOTBALL AMERICANO APPAREL. febbraio 2016

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI FOOTBALL AMERICANO APPAREL. febbraio 2016 APPAREL febbraio 2016 VARSITY JACKETS MODELLO UNISEX gramatura 300 g/m2 materiale 80% cotone, 20% poliestere caratteristiche fettuccia sul collo, maniche in contrasto, bottoni a pressione in contrasto,

Dettagli

collezione Light Luz

collezione Light Luz uce collezione Light 2015 Lumière Luz Stampa Floreale 2 Collezione Light Flammè Stroppy Collezione Light 3 4 Collezione Light Misto Lino Stampato Gomitoli Collezione Light 5 Giro Inglese 6 Collezione Light

Dettagli

EPOD.com MAGAZZINO RICAMBI MANUALE D USO. Aggiornamento 01/05/2010 pag.1

EPOD.com MAGAZZINO RICAMBI MANUALE D USO. Aggiornamento 01/05/2010 pag.1 EPOD.com MAGAZZINO RICAMBI MANUALE D USO Aggiornamento 01/05/2010 pag.1 Finalità La presente sezione si pone l obiettivo di fornire al sito/ufficio centrale uno strumento per la gestione e la condivisione

Dettagli

I NOSTRI SIMBOLI. Protezione dal sole Leggerezza Materiale ignifugo. Materiale idrorepellente. Materiale traspirante.

I NOSTRI SIMBOLI. Protezione dal sole Leggerezza Materiale ignifugo. Materiale idrorepellente. Materiale traspirante. I NOSTRI SIBOLI Protezione dal sole Leggerezza ateriale ignifugo ateriale idrorepellente Stampa digitale ateriale traspirante Facilità di trasporto Possibilità materiale ignifugo UBE La linea è stata progettata

Dettagli

Tecnologie Apparel DRI FIT THERMA FIT CLIMA FIT STORM FIT NIKE SPHERE REACT

Tecnologie Apparel DRI FIT THERMA FIT CLIMA FIT STORM FIT NIKE SPHERE REACT Tecnologie Apparel DRI FIT THERMA FIT CLIMA FIT STORM FIT NIKE SPHERE REACT NIKE FIT Origini Lanciati per la prima volta nel 1989, i prodotti the Nike FIT Performance hanno visto una costante crescita

Dettagli

abbigliamento professionale Linea Basic Info & Cura Scheda Tessuti

abbigliamento professionale Linea Basic Info & Cura Scheda Tessuti abbigliamento professionale Linea Basic Info & Cura Scheda Tessuti una vestibilitá UNICA Codice Colore : 31-16 Codice Colore : 09-13 IL PANTALONE DA LAVORO é uno dei componenti principali di ogni divisa,

Dettagli

MICROFIBRA. è sponsor ufficiale BASKET UDINE ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4

MICROFIBRA. è sponsor ufficiale BASKET UDINE ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4 MICROFIBRA ARTICOLI PERSONALIZZATI...PAG 4 ISTRUZIONI PER L USO ARTICOLI PERSONALIZZATI preparazione e invio dei file...pag 6 è sponsor ufficiale MICROFIBRA FYBERTOUCH...pag 8 CONFEZIONI REGALO...pag 32

Dettagli

STORIA MISSION PRODOTTI M11 H-MATCH R10 - KIT GARA H-MATCH F10 - KIT GARA H-MATCH P10 - KIT GARA PORTIERE H-ACCESSORI H-COLORS - TAGLIE

STORIA MISSION PRODOTTI M11 H-MATCH R10 - KIT GARA H-MATCH F10 - KIT GARA H-MATCH P10 - KIT GARA PORTIERE H-ACCESSORI H-COLORS - TAGLIE CHOOSE YOUR COLORS. FREE YOUR STYLE. 2012 STORIA MISSION PRODOTTI M11 H-MATCH R10 - KIT GARA H-MATCH F10 - KIT GARA H-MATCH P10 - KIT GARA PORTIERE H-ACCESSORI H-COLORS - TAGLIE 03 04 05 07 32 36 46 48

Dettagli

Pronti per qualsiasi strada

Pronti per qualsiasi strada Pronti per qualsiasi strada Nuova gamma di pneumatici autocarro per impieghi misti su strada e fuoristrada Un partner affidabile per qualsiasi condizione di lavoro Eccellente resa chilometrica Ridotti

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Poggiapiedi con contenitore Sfoderabile

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA OGNI RAPPORTO COMMERCIALE TRA IL VENDITORE PERFECTION ATTITUDE S.R.L.S. E UN ACQUIRENTE, INTESO SIA COME PERSONA FISICA CHE GIURIDICA O ASSIMILATE, È SOGGETTA ALLE PRESENTI

Dettagli

Easy-Relax CUBE G-CUBE TUBE PEAR SAK DESK

Easy-Relax CUBE G-CUBE TUBE PEAR SAK DESK CUBE G-CUBE TUBE PEAR SAK DESK CUBE La linea Easy-Relax è stata progettata da Elle-Erre per offrirvi angoli di relax durante i vostri eventi e manifestazioni. Easy-Relax CUBE è ideale come seduta e arredo

Dettagli

VESTIARIO GARA DONNA

VESTIARIO GARA DONNA VESTIARIO GARA UOMO Body triathlon uomo water-repellent Oxygen Fast5 idrorepellente Zip dietro 1 Tasca FONDELLO: GRIGNO Triathlon Uomo Fondello bielastico asciugatura rapida ed elevata traspirazione Canotta

Dettagli

Beni di consumo per sistemi di stampa ad aghi

Beni di consumo per sistemi di stampa ad aghi Beni di consumo per sistemi di stampa ad aghi Beni di consumo per sistemi di stampa ad aghi ThermoTex vi offre un ricco assortimento di nastri di marcatura, etichette e nastri inchiostrati per le esigenze

Dettagli

STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO

STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO STRISCIONI TNT STAMPA DIGITALE TNT STAMPA SERIGRAFICA TESSUTO TRAFORATO STRISCIONI IN TNT Pratici, efficaci ed economici gli striscioni in modulo continuo in TNT Elle-Erre sono ideali per essere utilizzati

Dettagli

Sistema componibile. BUONO A SAPERSI Adatto solo per uso interno.

Sistema componibile. BUONO A SAPERSI Adatto solo per uso interno. BROR Sistema componibile ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci con un panno umido e, se necessario, con acqua e un detergente delicato. Asciuga con un panno asciutto. QUALITÀ Il sistema componibile BROR è

Dettagli

SERVIZIO STAMPA TRANSFER SU TESSUTI READY

SERVIZIO STAMPA TRANSFER SU TESSUTI READY > trasferimenti a colori, professionali già per piccole quantità > Stampa delle Vostre immagini inclusi effetti, come per esempio gradienti di colori e trasparenze. > Veloce spedizione > trasferire semplicemente

Dettagli

v a l u e IN > 5 gr/m2 NERO BIANCO ARANCIO JF VERDE ROSSO CIOCCOLATA OLIVA JF VERDE GRIGIO GIALLO BOTTIGLIA GRAFITE JF GRIGIO

v a l u e IN > 5 gr/m2 NERO BIANCO ARANCIO JF VERDE ROSSO CIOCCOLATA OLIVA JF VERDE GRIGIO GIALLO BOTTIGLIA GRAFITE JF GRIGIO 160 Bianco 165 JF61036 T-shirt adulto girocollo manica corta. Collo con costina in cotone/ Lycra. Fettuccia interna. Prodotta usando filato Belcoro per una maggiore morbidezza e per un processo di stampa

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/ Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

Abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA per rafforzare la Corporate Identity

Abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA per rafforzare la Corporate Identity Abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA per rafforzare la Corporate Identity L'identità di un'azienda, la capacità di essere riconosciuta tra mille altri brand - in altre parole la Corporate Identity

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA. Elementi di seduta. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA. Elementi di seduta. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale

Dettagli

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore.

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore. LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100 Schienale 100 80 Sfoderabile Fodere

Dettagli

JEANS LINEA CLASSIC. Protezioni per i fianchi CE da fissare con velcro, su richiesta.

JEANS LINEA CLASSIC. Protezioni per i fianchi CE da fissare con velcro, su richiesta. w w w. E O L O M O T O. I T MOTTO WEAR Pantaloni uomo e donna progettati e realizzati per il motociclista, con inserti e rivestimenti in Kevlar nei punti più esposti, per una maggior protezione e sicurezza.

Dettagli

ECCO LE ISTRUZIONI PER INSERIRE IL MATERIALE RICHIESTO DAL BANDO SENZA FILO MUSIC CONTEST

ECCO LE ISTRUZIONI PER INSERIRE IL MATERIALE RICHIESTO DAL BANDO SENZA FILO MUSIC CONTEST ECCO LE ISTRUZIONI PER INSERIRE IL MATERIALE RICHIESTO DAL BANDO SENZA FILO MUSIC CONTEST 1) REGISTRATI E CREA UN PROFILO. *(vedi le istruzioni sotto) Registrati su www.circyouity.com e creati un profilo

Dettagli

Giubbotto MOTORWAY cod. 2407

Giubbotto MOTORWAY cod. 2407 Giubbotto MOTORWAY cod. 2407 Tessuto: 100% POLIESTERE OXFORD SPALMATO POLIURETANO 1 Imbottitura: 160 g/m2 Imballaggio: MASTERPOLY 1 PZ., BOX 10 PZ. Taglie: S M L XL XXL 3XL Descrizione: CHIUSURA CENTRALE

Dettagli

dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa

dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa Con B2B è facile lavorare con noi Accedere al B2B Trovare le informazioni Compilare e trasmettere gli ordini Nuove funzionalità

Dettagli

PRINTLED QUADRATA GUIDA E TEMPLATE CON LE MISURE STANDARD PROPOSTE SUL NOSTRO SITO COME INDICARE LA ZONA LUMINOSA NEL VOSTRO FILE

PRINTLED QUADRATA GUIDA E TEMPLATE CON LE MISURE STANDARD PROPOSTE SUL NOSTRO SITO COME INDICARE LA ZONA LUMINOSA NEL VOSTRO FILE GUIDA E TEMPLATE CON LE MISURE STANDARD PROPOSTE SUL NOSTRO SITO 20x20 30X30 40X40 PRINTLED QUADRATA in allegato pag 3 in allegato pag 4 in allegato pag 5 Le seguenti indicazioni hanno lo scopo di guidarvi

Dettagli

Manuale di gestione scheda su sito www.elezionitrento.it

Manuale di gestione scheda su sito www.elezionitrento.it Manuale di gestione scheda su sito www.elezionitrento.it Accesso al sistema Per accedere al sistema di gestione collegarsi da un browser alla seguente pagina: http://www.elezionitrento.it/typo3/ Inserire

Dettagli

Bende Coesive linea CoMax

Bende Coesive linea CoMax Bende Coesive linea CoMax Commax Commax bendaggio coesivo flessibile Combina la forza elastica del tessuto non tessuto al rivestimento in lattice dalla buona proprietà coesiva. Prodotti similari: Vetrap

Dettagli

Comunicazione visiva. pergamy.com

Comunicazione visiva. pergamy.com Comunicazione visiva LASCIA CHE LE TUE IDEE SIANO GRANDI OVUNQUE Scopri la nuova gamma di Lavagne Portablocco Pergamy. LAVAGNA PORTABLOCCO MAGNETICA PERGAMY EXCELLENCE Superficie bianca magnetica duratura.

Dettagli