NOVITA SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE /19 Aprile Fiera Milano Rho Salone del Mobile: Pad 7, Stand L23 Salone Ufficio: Pad 22, Stand D25/D29

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NOVITA SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2015 14/19 Aprile Fiera Milano Rho Salone del Mobile: Pad 7, Stand L23 Salone Ufficio: Pad 22, Stand D25/D29"

Transcript

1 NOVITA SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE /19 Aprile Fiera Milano Rho Salone del Mobile: Pad 7, Stand L23 Salone Ufficio: Pad 22, Stand D25/D29 Gli arredi di elevata qualità e prestigio firmati i 4 Mariani tornano protagonisti al Salone Internazionale del Mobile. Suggestivi ed eleganti sono gli spazi che ospitano le novità dell azienda leader nella manifattura del cuoio e della pelle: gli stand HOME e OFFICE sono realizzati dall Architetto Matteo Nunziati con il quale prosegue la fortunata collaborazione per la creazione di complementi d arredo e design unici e raffinati. Stile e accoglienza: con tali caratteristiche l area espositiva dedicata alla Casa si presenta al pubblico innalzandosi su due diversi livelli. La struttura è caratterizzata da un ampio contenitore bianco che mette in risalto gli arredi che grazie al cuoio ed alle pelli conferiscono un eleganza dal gusto retrò all ambiente. Il soffitto gioca con le altezze: lo spazio riservato all ingresso è sovrastato da un caldo soppalco che esalta l impatto visivo e valorizza i divani ed i complementi de i 4 Mariani. Una scenografia ideale che mette in evidenza la preziosità dei materiali e l eleganza delle creazioni. Un divano a semicerchio invita alla convivialità, così come l istallazione di suggestivi angoli creati da librerie, sedute ricercate ed esclusivi tavolini in cristallo o marmo pregiato. Al piano rialzato si trova il nuovo ufficio direzionale disegnato da Umberto Asnago, arredato con gusto, raffinatezza e funzionalità. Allo stesso modo lo stand Ufficio ben rappresenta la filosofia delle collezioni de i 4 Mariani, realizzate con materiali ricercati e dal design raffinato. Fra questi spicca l immenso tavolo riunione posto al centro dell ambiente realizzato con palissandro in finitura lucida e cuoio, ma anche la sala piu interna che raccoglie le maggiori novità per il Elementi di arredo senza tempo, che guardano al mondo contemporaneo senza dimenticare la sapienza artigianale della tradizione rigorosamente Made in Italy.

2 BLOB (Poltroncina) Design: Umberto Asnago Una piccola poltrona che prende ispirazione dal passato ma vive nel mondo contemporaneo e futuro. Il gusto di una volta alleggerito dalla delicatezza e dal design raffinato che contraddistingue le collezioni de i 4 Mariani. L idea è stata quella di produrre una poltrona dalle dimensioni contenute ma allo stesso tempo morbida e soffice sia alla vista che alla seduta. Una sorta di piccolo guscio che accoglie dolcemente chi la utilizza per rilassarsi e conversare. Massima cura nei dettagli e ricerca del design orientato all essenzialità per una poltrona che rappresenta in casa un angolino di benessere e qualità. Le sue linee morbide sono pensate appositamente per adattarsi al corpo e avvolgerlo delicatamente, garantendo un estremo relax. Lo stile è quello inconfondibile del designer Umberto Asnago che dopo il successo dello scorso anno torna ad arricchire con la propria esperienza le collezioni di elevato pregio de i 4 Mariani.

3 HOLLY (Poltroncina) Design: Umberto Asnago Fuori dalle righe ma semplice allo stesso tempo, funzionale ma mai banale: si chiama Holly ed è la poltroncina poliedrica della nuova collezione i 4 Mariani. Grazie al design lineare e versatile è adatta ad arredare diversi ambienti apportando in ciascuno un tocco innato di originalità. Dal soggiorno alla camera da letto di una casa, dalla hall di un albergo alla seduta da ufficio: Holly soddisfa i gusti e gli stili più diversi senza mai perdere in bellezza e comfort Tradizione e qualità guardano al passato, il design invece punta lo sguardo verso il futuro: la forma è moderna e nei fianchi presenta due fessure geometriche che alleggeriscono la linea conferendogli ulteriore carattere.

4 WOODY (Poltroncina) Design: Umberto Asnago Eclettica e raffinata, come colui dal quale prende ispirazione. Woody gioca con la leggerezza delle linee ma avvolge con dettagli forme morbidi: una poltrona di piccole dimensioni che combina perfettamente le geometrie lineari con il design arrotondato e confortevole della struttura. La geometria stilizzata delle linee è valorizzata dal calore del legno massello di noce canaletto. La struttura imbottita dona particolare comfort ed è adagiata ad un telaio di legno con raffinati dettagli in cuoio sul bracciolo. L essenzialità della forma è arricchita da dettagli ricercati, tipici della straordinaria tradizione dell azienda, da sempre orientata alla qualità e ad un attenta selezione dei materiali naturali e a misura d ambiente.

5 AVATAR (Ufficio direzionale) Design: Umberto Asnago E la prima collezione di uffici disegnata da Umberto Asnago che vede la creazione di un prodotto elegante ma allo stesso tempo funzionale, con una forte caratterizzazione del sostegno dei piani di lavoro. Si chiama Avatar: è un angolo dedicato alla comunità virtuale, al luogo di aggregazione e di discussione. Un gioco di assemblaggi per creare l ufficio prediletto, tante le forme e poche le regole: la raffinatezza tipica dell azienda i 4 Mariani si affianca e si mescola alle linee destrutturate che danno vita a una forma inusuale. Un gioco di simmetrie e asimmetrie che ben si integra con il resto del progetto, ma soprattutto mantiene un perfetto bilanciamento fra il piano di lavoro e il terreno su cui poggia. La creatività di Asnago eccelle nell abile maestranza artigianale dell azienda che mette a disposizione materiali naturali e di qualità per ricoprire le rifiniture dei diversi modelli: cuoio, pelle e legno di noce canaletto o ebano. Il carattere di versatilità emerge nella molteplici configurazioni possibili sia per i piani di lavoro che per gli accessori, con possibilità di giocare con allunghi, cassettiere ante. Avatar valorizza gli spazi rendendo l atmosfera calda e accogliente.

6 GARBO (Poltrona per ufficio) Design: Umberto Asnago La collezione Garbo si allarga andando ad aggiungere alla poltrona relax anche una serie completa di poltrone per ufficio; dalla direzionale alla conferenza fino alla versione a pozzetto. La poltrona ha un elevato comfort ed una linea sinuosa e rigorosa al tempo stesso. Disponibile con schienale in essenza o completamente in pelle, Garbo sa conferire all ambiente circostante un atmosfera di sobria eleganza e sa soddisfare i gusti e gli stili più diversi senza mai perdere in carattere e bellezza.

7 ELLE (Scaffale libreria) Design: Matteo Nunziati Porta con sé un innata eleganza e fascino. Elle si presenta così in tutta la sua bellezza essenziale e leggera. La nuova libreria disegnata da Matteo Nunziati per i 4 Mariani punta alla versatilità: un elemento di arredo adatto a tutti gli ambienti della casa e che può essere collocato in diverse posizioni, dal centro al muro, grazie al particolare design che combina il fianco e la schiena del mobile. Libero sfogo alla fantasia: i 4 Mariani pensa ad una libreria adatta alle esigenze e ai gusti di ognuno con la possibilità di interpretare liberamente gli spazi interni aggiungendo scaffali, divisori per libri e contenitori. La minuziosa precisione e l abilità manifatturiera tipica dell azienda i 4 Mariani emerge dai dettagli in cuoio, o dall elegante acciaio cromato nero e infine dai legni pregiati, realizzati grazie alla capacità ed esperienza dell azienda leader del design Made in Italy per eccellenza. Elle: un prodotto concreto, flessibile ed elegante.

8 SAVILE ROW (Collezione imbottiti) Design: Alessandro Dubini Storia, prestigio e sofisticata lavorazione manuale si incrociano sulla strada di Savile Row. Una nuova collezione concepita da Alessandro Dubini che prende ispirazione dalla competenza e dalle esclusive lavorazioni artigianali dell azienda i 4 Mariani. Una linea ricca di dettagli che richiedono un attenta lavorazione artigianale. La struttura si presenta in legno massello di noce canaletto con linee essenziali che sorreggono la sartoriale finitura dello schienale, in cuoio o pelle. Il corpo viene avvolto dai morbidi cuscini, disponibili sia in pelle che in tessuto, che apportano una tradizionale qualità al disegno moderno. Il risultato è una collezione dotata di eleganza senza tempo e impreziosita dal calore dei materiali naturali. L arredo rievoca le atmosfere e l attenzione al comfort del passato in una reinterpretazione del classico in chiave contemporanea. Elemento che rappresenta una valida proposta sia per spazi di lavoro che spazi abitativi.

9 SHU (Sedia) Design: Alessandro Dubini La sedia Shu vanta un design essenziale dotato di linee sinuose e raffinate. La sua è un eleganza sofisticata e senza eccesso che la rende adatta ad ogni ambiente: un elemento d arredo passepartout che si inserisce in ambienti domestici ma anche pubblici. E realizzata con una struttura di pregiato massello di noce canaletto sulla quale è adagiata una seduta leggermente imbottita in poliuretano espanso e rivestita in cuoio. La sua leggerezza si ispira all elemento primordiale Shu, simbolo d aria, come soffio di vita. Press Office i 4 Mariani Francesca Noseda press and public relations Francesca Noseda Tel francesca@francescanoseda.com Micol Pistone Tel press@francescanoseda.com

10 SALONE DEL MOBILE 2015 Mod. BLOB Mod. ELLE

11 Mod. HOLLY Mod. SAVILE ROW Mod. SHU

12 Mod. INSULA WOODY Mod. JOSHUA BEAT

13 Mod. KRISTALL GARBO RELAX Mod. ADD_LOOK ROUND OYSTER

14 Mod. ADD_LOOK ROUND OYSTER Mod. AVATAR GARBO

15 SALONE UFFICIO 2015

16 Mod. AVATAR GARBO Mod. AVATAR GARBO

17 Mod. JOSHUA HOLLY Mod. BLOB ELLE Mod. SAVILE ROW

18 SPECIAL CONFERENCE TABLE SILHOUETTE Armchairs Mod. BLADE

19 Mod. METEORA CASSANDRA GINZA Mod. CROSSING WING

20 Mod. DE SYMETRIA SILHOUETTE

NOVITA SALONE DEL MOBILE e SALONE UFFICIO 2013

NOVITA SALONE DEL MOBILE e SALONE UFFICIO 2013 NOVITA SALONE DEL MOBILE e SALONE UFFICIO 2013 09 14 Aprile, Fiera Milano Rho Salone del Mobile: hall 07, stand E27 Salone Ufficio: hall 22, stand D25/D29 Milano, Aprile 2013 i 4 Mariani si presentano

Dettagli

EXCLUSIVE HOMES. Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni;

EXCLUSIVE HOMES. Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni; EXCLUSIVE HOMES EXCLUSIVE HOMES Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni; ogni divano, ogni poltrona, ogni mobile offre un design distintivo, raffinato, ricco di una sua

Dettagli

Al Salone Internazionale del Mobile di Milano de Sede combina design di lusso con novità funzionali orientate al futuro

Al Salone Internazionale del Mobile di Milano de Sede combina design di lusso con novità funzionali orientate al futuro Comunicato stampa Al Salone Internazionale del Mobile di Milano de Sede combina design di lusso con novità funzionali orientate al futuro Dal 9 al 14 aprile 2013 de Sede presenta la sua nuova collezione

Dettagli

Bella è la notte. per

Bella è la notte. per per Bella è la notte I letti di Poltrona Frau. La cultura del design fatto a mano, firmato, 100% Made in Italy. Un azienda centenaria, che disegna un futuro, per tutti foto Giovanni Gastel stylist Candida

Dettagli

Poltrona girevole direzionale e per conferenza se:line

Poltrona girevole direzionale e per conferenza se:line Poltrona girevole direzionale e per conferenza se:line Decision maker. Le sale riunioni sono fra i luoghi più importanti all interno di un azienda. Qui, le persone si ritrovano per prendere decisioni o

Dettagli

COLLEZIONE Bliss www.callegaritende.it Indice pag. 4 pag. 6 pag. 8 pag. 10 pag. 12 pag. 14 pag. 16 pag. 18 pag. 20 pag. 22 pag. 24 pag. 26 pag. 28 pag. 30 4 Collezione Bliss Jacquard Onda _ Sinuosi giochi

Dettagli

Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti

Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti standard qualitativi, ricercato nelle forme e nei materiali,

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection L Esprit Modulo A Contemporary Collection L Esprit Modulo Mobili Componibili Praticità e polifunzionalità. Soluzioni da creare ed adattare al proprio gusto e spazio abitativo. L Esprit Complementi Tavolini

Dettagli

EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, Matera MT- Italy tel fax

EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, Matera MT- Italy tel fax www.egoitaliano.com EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, 4 75100 Matera MT- Italy tel +39 0835 382096 fax +39 0835 269934 SATISFY YOUR EGO 3 AUDREY CHARME & COMFORT UNA DIVA, UN DIVANO DAL LOOK AD ALA DI GABBIANO

Dettagli

ELEGANTI E SPRESSIONI

ELEGANTI E SPRESSIONI Nel cuore di Bergamo raffinate e preziose atmosfere per una casa speciale tra materiali pregiati, arte e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin ELEGANTI E SPRESSIONI

Dettagli

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI Soluzioni funzionali rispondono

Dettagli

3 Designer Ivano Parma

3 Designer Ivano Parma Designer Ivano Parma 3 4 5 Letto Incanto frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio 6 7 8 INCANTO Frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio Letto

Dettagli

Salone Internazionale del Mobile aprile 2013

Salone Internazionale del Mobile aprile 2013 Salone Internazionale del Mobile 2013 9-14 aprile 2013 Morelato è una storica azienda veronese che conserva ancora lo spirito della tradizione ebanista fondendone la sapienza artigianale e le conoscenze,

Dettagli

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT SENSE SENSE LUX SENSE VINTAGE SENSE Dinamismo che attrae. Sense signiica evoluzione, equilibrio perfetto di stile, design e funzionaità. Lasciati coinvolgere. Molteplici

Dettagli

RIVER. Braccioli e cuscini elegantemente trapuntati, poggiatesta reclinabili, possibilità di

RIVER. Braccioli e cuscini elegantemente trapuntati, poggiatesta reclinabili, possibilità di COLLECTION RIVER Braccioli e cuscini elegantemente trapuntati, poggiatesta reclinabili, possibilità di inserimento di meccanismi scorrevoli manuali o motorizzati per far avanzare le sedute, piedini cromati.

Dettagli

Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush

Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush Poltrone girevoli con schienale alto Poltrone girevoli con schienale medio-alto Versioni oscillanti, poltrone per conferenza o lounge Ciò che conta davvero

Dettagli

MOVING. Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO

MOVING. Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO Poltrone reclinabili motorizzate e manuali per un comfort assoluto 2

Dettagli

Art.1140 SEDIA FILIPPONA LISCIA H 101 P 54 L 49. Art.1141 CAPOTAVOLA FILIPPONA LISCIA H 101 P 57 L 60

Art.1140 SEDIA FILIPPONA LISCIA H 101 P 54 L 49. Art.1141 CAPOTAVOLA FILIPPONA LISCIA H 101 P 57 L 60 Art.1140 SEDIA FILIPPONA LISCIA H 101 P 54 L 49 Art.1141 CAPOTAVOLA FILIPPONA LISCIA H 101 P 57 L 60 La tripartizione dello schienale, la gioiosità e luminosità dello stile rococò si ritrovano in questo

Dettagli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli l essenza del bianco Una splendida residenza immersa nella tranquillità della natura circostante, dove il bianco, plasmando forme essenziali, diventa protagonista assoluto. progetto d interni far arreda

Dettagli

Catifa 60. Premi. Designer. Applicazioni. Lievore Altherr Molina, Design Week Award 2009, Shortlisted, UK

Catifa 60. Premi. Designer. Applicazioni. Lievore Altherr Molina, Design Week Award 2009, Shortlisted, UK CATIFA 60 Mantenendo la consueta forma morbida che contraddistingue l intera collezione, presenta dimensioni e adattabilità sempre maggiori. Dotata di uno schienale ad altezza regolabile e di una seduta

Dettagli

LETTI. COLLezione SERIE E PLATINO SERIE ORO

LETTI. COLLezione SERIE E PLATINO SERIE ORO COLLezione LETTI COLLezione LETTI I letti Frales, creano atmosfere e sensazioni sempre nuove ed eleganti. Interamente realizzati in Italia, con tecnica ed artigianalità superba, definiscono con stile e

Dettagli

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag.

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag. LIVING Collection LIVING Collection Home Relax Trasformabili Acessori Alexia pag. 6/9 Amalfi pag. 10/13 Duke p pag. 14/17 Modena pag. 18/21 Saphire pag. 22/25 Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska

Dettagli

La proposta discreta, raffinata ed accogliente di Living Divani a IMM Cologne 2017

La proposta discreta, raffinata ed accogliente di Living Divani a IMM Cologne 2017 La proposta discreta, raffinata ed accogliente di Living Divani a IMM Cologne 2017 Punto di riferimento nel panorama dell arredo di design per la perfezione, l armonia nelle proporzioni e il sapore di

Dettagli

FIAM, LIFESTYLE E TECNOLOGIA ISPIRANO LA COLLEZIONE 2016

FIAM, LIFESTYLE E TECNOLOGIA ISPIRANO LA COLLEZIONE 2016 COMUNICATO STAMPA SALONE DEL MOBILE MILANO, 12-17 APRILE 2016 FIAM, LIFESTYLE E TECNOLOGIA ISPIRANO LA COLLEZIONE 2016 Fiam sorprende il pubblico del Salone del Mobile di Milano con le nuove collezioni

Dettagli

presenta le novità di gennaio 2014

presenta le novità di gennaio 2014 presenta le novità di gennaio 2014 Dialma Brown nasce nel 2007 dalla quarantennale esperienza di Marchi Group. L arredamento Dialma Brown è pensato ad un nuovo modo di vivere la casa, fatto di emozioni,

Dettagli

Benvenuti a casa.

Benvenuti a casa. Benvenuti a casa Benvenuti nel nostro mondo Il culto del bello nasce dalla nostra più grande passione. La passione è al centro del mondo Natuzzi ed è il valore che da più di 50 anni accompagna l azienda

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle

Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle Divani Collezione Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle sono una forte tradizione imprenditoriale, siamo un azienda che da più di 30anni disegna, progetta e produce divani di qualità. Lo

Dettagli

Efficienza lavorativa o benessere? Entrambi!

Efficienza lavorativa o benessere? Entrambi! on spot Efficienza lavorativa o benessere? Entrambi! Le migliori idee nascono quando le persone si incontrano in ambienti in cui si sentono a proprio agio. Con on spot di Sedus e l esclusiva variante

Dettagli

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta grandi innovazioni al salone del mobile 2012 Il sistema portante a spalla che unisce tutte le collezioni

Dettagli

essesettantacinque LIVING BOOK

essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque 3 LIVING BOOK S75 HA COLTO L IMPORTANZA DI GUARDARE LA CASA COME AD UN CONCETTO DALL AMPIA GAMMA DI VESTIBILITÀ. LA CASA, INFATTI, DIVIENE SPECCHIO DI

Dettagli

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape Con Escape New, Arcom lancia il restyling dell'arredo bagno in stile industriale. Le linee minimali e raffinate, essenza del genere, si

Dettagli

Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design!

Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design! Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design! CuDriEc 4 novembre, 2015 Tavoli e sedie, nel 2016 vince il design, almeno stando a quanto abbiamo avuto modo di scrutare tra gli addetti ai lavori del settore!

Dettagli

COLLEZIONE PRIMAVERA 2007

COLLEZIONE PRIMAVERA 2007 IN REGALO FINO A 1.500 PER COMPLETARE IL TUO SALOTTO: SCEGLI ALL INTERNO DELLA NOSTRA COLLEZIONE DI COMPLEMENTI E ACCESSORI D ARREDO. SOLO FINO AL 10 MARZO. Attenzione artigianale, lavorazioni di alto

Dettagli

fino al Arredamento da Barbiere promo valide fino al 31/12/2014 MADE IN ITALY

fino al Arredamento da Barbiere promo valide fino al 31/12/2014 MADE IN ITALY FOR JUST PROMOZIONI Arredamento da Barbiere promo valide fino al 31/12/2014 MADE IN ITALY fino al JUST FOR MEN BAR BE R R RBE A B da piu di 20 anni CREATORI DI TENDENZE Il Barbiere Come Non Lo Avete Mai

Dettagli

Catalogo Tavoli e consolle

Catalogo Tavoli e consolle Catalogo Tavoli e consolle MADE IN ITALY 02 Index Tavoli fissi 04 Galileo 06 Gulliver 08 Pablo 10 Roberto Tavoli allungabili syncro 12 Rodolfo 14 Valentino Tavoli allungabili 16 Romeo 18 Adriano Consolle

Dettagli

impiallacciatura in acero

impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in

Dettagli

passioneitaliana, armonie classiche nel made in italy contemporaneo

passioneitaliana, armonie classiche nel made in italy contemporaneo passioneitaliana, armonie classiche nel made in italy contemporaneo universa 5 Composizione Art. 500-333 L x 56,5 P x 224,5 H Tavolino Art. 506-110 x 60 x 39 H RILEGGERE IL CLASSICO SECONDO UN GUSTO DEL

Dettagli

T F CATIFA SENSIT

T F CATIFA SENSIT www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 CATIFA SENSIT è una seduta dal design intramontabile che arreda con eleganza ambienti sofisticati, a casa e in ufficio, assicurando il comfort di una seduta

Dettagli

56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57. Home

56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57. Home 56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57 58 Armadio collezione Opera Bombé Letto GIANO (con box contenitore) 59 La collezione Opera è anche una serie di elementi speciali, quali moduli-ponte

Dettagli

STAYGREEN arreda il Grande Fratello VIP 2

STAYGREEN arreda il Grande Fratello VIP 2 STAYGREEN arreda il Grande Fratello VIP 2 E partito lunedì 11 settembre il Grande Fratello Vip 2 che, per tre mesi, terrà rinchiusi nella nota Casa i 15 concorrenti protagonisti del mondo dello spettacolo.

Dettagli

italian furniture passione italiana

italian furniture passione italiana DAY italian furniture passione italiana passioneitaliana, armonie classiche nel made in italy contemporaneo universa 5 Composizione Art. 500-333 L x 56,5 P x 224,5 H Tavolino Art. 506-110 x 60 x 39 H RILEGGERE

Dettagli

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan manhattan Forni mobili crea insieme a te... tu con noi per progettare il tuo arredamento 1 2 intarsio spatolato pag. 4 spatolato pag. 40 boiserie pag. 52 3 intarsio spatolato 2030 5 6 7 intarsio spatolato

Dettagli

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax Via Marchese di Villabianca 102/C - 90143 Palermo tel. 091 62 50 970 - fax 091 34 65 60 - info@raffarredo.it www.raffarredo.it - www.raffarredo.com Il gioco si armonizza trasformandosi in arredo che con

Dettagli

Leaving e Zona notte. Glamour Collection

Leaving e Zona notte. Glamour Collection Leaving e Zona notte Glamour Collection Leaving Glamour Collection Designer Ivano Parma 3 4 5 DREAM GLAMOUR Frassino magnolia a poro aperto con particolari canapa Composizione LD 10.12.F05 part. F06 L

Dettagli

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 04 About US PAGINA 14 Modello Nymphaea PAGINA 22 Modello Ynka INDICE CATALOGO PAGINA 05 Produzione PAGINA 10 Modello Lilium PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 18 Modello Silver PAGINA 23 Modello Ynka

Dettagli

T F CATIFA SENSIT

T F CATIFA SENSIT www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 CATIFA SENSIT è una seduta dal design intramontabile che arreda con eleganza ambienti sofisticati, a casa e in ufficio, assicurando il comfort di una seduta

Dettagli

UNO STILE REGALE COLLEZIONE LUIGI XXI MADE IN ITALY

UNO STILE REGALE COLLEZIONE LUIGI XXI MADE IN ITALY UNO STILE REGALE COLLEZIONE LUIGI XXI MADE IN ITALY COLLEZIONE LUIGI XXI. UNO STILE SEDUCENTE Osate provocare, rivelarvi. Affermate la vostra personalità con audacia. Date libero sfogo a creatività ed

Dettagli

4 DESIGNER PER ARREDARE CASA CON

4 DESIGNER PER ARREDARE CASA CON ELLE DECOR > SALONE DEL MOBILE > 4 DESIGNER PER ARREDARE CASA CON ALF DAFRÈ 4 DESIGNER PER ARREDARE CASA CON ALF DAFRÈ Quattro designer raccontano come nascono le idee che poi si trasformano nei nuovi

Dettagli

Aston. Premi. Designer. Applicazioni. Jean-Marie Massaud, Interior Innovation Award 2011, Germania (Aston Syncro)

Aston. Premi. Designer. Applicazioni. Jean-Marie Massaud, Interior Innovation Award 2011, Germania (Aston Syncro) ASTON Forte e volitiva, siede a capotavola. Opponendosi alle convenzioni che la vogliono esclusivamente in spazi operativi o direzionali, ha un profilo lineare e una silhouette aerodinamica progettata

Dettagli

Unica Indice. Linea e Mission. Anti-ribaltamento

Unica Indice. Linea e Mission. Anti-ribaltamento COLLEZIONE SEDIE Unica Indice Linea e Mission 3 Anti-ribaltamento 4 Morgana 5 Astrea 7 Finiture 9 Qualità 11 2 Unica Linea e Mission DESIGN E ARTIGIANATO complemento ideale per le consolle e gli specchi

Dettagli

18 20 MY COL N IO LLECT O C LEC MY TION

18 20 MY COL N IO LLECT O C LEC MY TION MY COL LEC TION Rima è una storia di famiglia, una storia di passione per il lavoro, di qualità del materiale e di cura nel fare con le mani. Una storia di desideri. Non facciamo divani in serie, non assembliamo

Dettagli

Manifesto Poltrona Frau

Manifesto Poltrona Frau Poltrona Frau 4 Frutto di una lunga esperienza, creatività raffinata, manualità e materiali di prima scelta, è la quintessenza del gusto italiano. Poltrona Frau 6 7 La nostra Essere riconosciuti in tutto

Dettagli

Collezione Sestiere. In vetro di Murano

Collezione Sestiere. In vetro di Murano Collezione Sestiere In vetro di Murano Le cassettiere della collezione Sestiere sono mobili ideati e prodotti dal marchio Abbiani, il quale si avvale dell inventiva artigiana radicata nel territorio veneziano

Dettagli

luxury design for pet

luxury design for pet luxury design for pet Sono Simonetta Rossi, una designer con una grande passione per gli animali. La mia creatività, la passione per la moda, unita al background tecnico, mi ha portata alla nascita delle

Dettagli

DI CASA Smart Edition

DI CASA Smart Edition DI CASA Edition Edition Marina Line 3.0 Volumia 5.422 6.139 L essenza del progetto è rappresentata dall alternanza tra pieni e vuoti e dall apertura dei volumi verso lo spazio architettonico: così la cucina

Dettagli

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom.

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom. pagina 03 HISTORY Ypsilon nasce nel 2009 a Padova, nel cuore del Veneto luogo simbolo dell arredamento italiano, da un idea di Vittorio Bottacin, imprenditore creativo, con quindici anni di storia nel

Dettagli

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E www.xlab.design.it X L A B D E S I G N XLAB SHOWCASE TUTTI I PRODOTTI SONO PRESENTI SU www.xlab.design.it PERSONALIZZABILI IN MATERIALE, FORME, COLORI Per

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli L arte è di c asa Scenografie da galleria d arte per un abitazione raffinata ed esclusiva in cui regna cultura, poesia e bellezza. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli

Dettagli

Sedia Sharm pag. 08 Sgabello Sharm pag. 12 Sedia Diana pag. 14. Sedia Gloria pag. 18 Sedia Grazia pag. 22 Sedia Dafne pag. 26

Sedia Sharm pag. 08 Sgabello Sharm pag. 12 Sedia Diana pag. 14. Sedia Gloria pag. 18 Sedia Grazia pag. 22 Sedia Dafne pag. 26 INDICE SEDIE Sedia Sharm pag. 08 Sgabello Sharm pag. 12 Sedia Diana pag. 14 Sedia Gloria pag. 18 Sedia Grazia pag. 22 Sedia Dafne pag. 26 Sedia Giulia pag. 30 Sedia Desire pag. 34 Sedia Simona pag. 38

Dettagli

IL CALORE DI CASA TUA.

IL CALORE DI CASA TUA. IL CALORE DI CASA TUA. INDICE 5 Gli imbottiti: il calore di casa tua 7 Metropolis 8 Derby 11 Brio 12 America 15 Magnum 16 Tamigi 17 Epoca 18 Corner 21 Bergere 22 Lara /Lisa 23 Queen 24 Prince 26 Pouf

Dettagli

collection 1 night & day

collection 1 night & day Night & day collection 1 night & day Nel giorno c è un pò di notte......nella notte c è un pò di giorno. Samoa produce esclusivamente in Italia 2 night & day 3 night & day kimy night & day confortevoli

Dettagli

PLACE SOFA JASPER MORRISON

PLACE SOFA JASPER MORRISON IT 091 342 05 Vitra 2011 PLACE SOFA JASPER MORRISON www.vitra.com PLACE SOFA INTRODUZIONE Quando vedo un oggetto che ha tutto ciò che occorre, allora mi sembra che questo oggetto sia più di una somma

Dettagli

NEW AGE ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA.

NEW AGE  ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. Inspired by Nature progetto: ARBET DESIGN ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO WWW.CANTIERO.IT ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. MATERIALI ECCELLENTI

Dettagli

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose... per sentirsi sempre se stessi 1 Smith Amante della musica Qual è il luogo della casa in cui Martina preferisce ascoltare a tutto volume la sua musica?

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

progettazione & consulenza

progettazione & consulenza progettazione & consulenza Grazia Vecchione Dèco progetta i vostri spazi con design ed eleganza. Interpretando i gusti, le attitudini e le esigenze dei clienti, Grazia Vecchione Dèco impreziosisce gli

Dettagli

Classico Noce. Programma Classico Noce

Classico Noce. Programma Classico Noce Classico Noce Cnotte Programma Classico Noce La Dolce vita Pag.02 Memorie Pag.14 Indice Bellavista Dame Arcobaleno Pag.24 Pag.30 Pag.38 Classico Noce notte Il fascino del tempo e il valore della tradizione

Dettagli

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O OUTDOOR collections L A R T E N E L T U O G I A R D I N O LA RESISTENZA DEL METALLO INCONTRA LA LEGGEREZZA DELLA CREATIVITÀ, PER UN DESIGN UNICO E SENZA TEMPO. Una collezione di tavoli e sedie per l esterno

Dettagli

PRIMAVERA/ESTATE 2020

PRIMAVERA/ESTATE 2020 CAMPAGNA VENDITE PRIMAVERA/ESTATE 2020 MAIN COLLECTIONS 20 GIUGNO - 30 SETTEMBRE Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni è una linea dall identità

Dettagli

Textile box. Pubbliredazionale

Textile box. Pubbliredazionale Un arredo perfetto che combina tessuti e nuances a seconda dei gusti e delle necessità crea un design esclusivo e raffinato per ogni ambiente della casa. Le eleganti collezioni Via Roma, 60 danno vita

Dettagli

Libertà di pensiero. Utilizzando la creatività di gusti internazionali, produciamo mobili che sfidano il tempo. La varietà delle proposte, l eleganza

Libertà di pensiero. Utilizzando la creatività di gusti internazionali, produciamo mobili che sfidano il tempo. La varietà delle proposte, l eleganza Libertà di pensiero. Utilizzando la creatività di gusti internazionali, produciamo mobili che sfidano il tempo. La varietà delle proposte, l eleganza degli stili, la leggerezza delle linee che traspare

Dettagli

Arredi lounge sweetspot

Arredi lounge sweetspot Arredi lounge sweetspot Lavorare più rilassati: Sedus sweetspot. Con sweetspot entra in ufficio una linea di arredi lounge che, oltre a essere attraenti e confortevoli, creano anche un atmosfera rilassata

Dettagli

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza Samoa produce esclusivamente in Italia L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza SLIDE collection SLIDE collection: STILE, DIVERSITA E CAMBIAMENTO 10 24 30 32 34 36 14 22 drive FINITURA NORMALE

Dettagli

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili.

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili. Un attimo di vento s increspa tra le guglie del tempo ed un solenne lamento racchiude la geometria di un tempio eterno. Ma il sublime non trovo; non trovo il terrore della decadenza in una grandiosa arte

Dettagli

I colori del classico

I colori del classico I colori del classico Rosanna Paola Costanza 3 modelli classici per un programma che non conosce limiti di componibilità e finiture, Rosanna, Paola e Costanza racchiudono equilibrio classico e armonia

Dettagli

METTITI COMODO. Promo imbottiti

METTITI COMODO. Promo imbottiti METTITI COMODO Promo imbottiti IMBOTTITI ATLANTIC pag. 4 WEEKEND pag. 8 FLORIDA pag. 12 FLORIDA 3+2 pag. 14 MIAMI pag. 16 MIAMI AIR pag. 18 SIMON 3+2 pag. 22 SIMON LETTO pag. 24 OCEAN pag. 28 EVOQUE 3+2

Dettagli

1 di 13 09/06/17, 09:53

1 di 13 09/06/17, 09:53 1 di 13 09/06/17, 09:53 ARCHITETTURA Hotel Ambassadori di Tbilisi, che sorge nel centro storico della capitale della Georgia, è stato negli ultimi tre anni oggetto di un importante progetto di ampliamento

Dettagli

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI Saari La Collezione Saari è un sistema di sedie, poltroncine, divani e panche ideate per ristoranti, bar, hotel e sale di attesa. Sintesi di gusto classico

Dettagli

Un Salone del Mobile vissuto da protagonisti per Ditre Italia

Un Salone del Mobile vissuto da protagonisti per Ditre Italia Un Salone del Mobile vissuto da protagonisti per Ditre Italia Al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2017 Ditre Italia è stata protagonista, presentando numerose novità di arredo living, concepite

Dettagli

presenta le novità di settembre 2013

presenta le novità di settembre 2013 presenta le novità di settembre 2013 Arredare la casa, creare il proprio stile, regalarsi degli spazi su misura per sé, stupire con la scelta di arredi unici e dal carattere inconfondibile Dialma Brown

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

Classic & Contemporary

Classic & Contemporary Classic & Contemporary La cultura dell eleganza 1 Classic & Contemporary 2 3 Samoa produce esclusivamente in Italia Classic Contemporary pag. 8 pag. 8 Charme Soft pag. 8 pag. 8 Fashion Style pag. 8 pag.

Dettagli

Alcove Sofa Design Ronan & Erwan Bouroullec

Alcove Sofa Design Ronan & Erwan Bouroullec www.vitra.com vitra 2012 Alcove Sofa Design Ronan & Erwan Bouroullec cod. art. 091 280 05 Il divano è un luogo unico della casa: una stanza dentro la stanza. Era questa l idea di Ronan ed Erwan Bouroullec

Dettagli

dislivelli che fanno casa

dislivelli che fanno casa PRINCIPEMEDIA dislivelli che fanno casa Uno spazio senza tempo, dove forme e colori rincorrono bellezza e funzionalità. progettazione d interni abitare design, proposte per un mobile qualificato, il laboratorio

Dettagli

BATHROOM DECORATION collection

BATHROOM DECORATION collection P O R T E BATHROOM DECORATION Beatrice BATHROOM DECORATION Composizione da bagno Beatrice FINITURA laccato LO28 Una nuova affascinante proposta di classico, che entra nelle case più eleganti. Un progetto

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING COLLEZIONE 2017 SARTORIAL CHIC CON NONCHALANCE: L ABITO FA IL GENTLEMAN E LO STILE DI CARLO PIGNATELLI DEFINISCE L ABITO PERFETTO. UNA SEMPLICE QUESTIONE DI DETTAGLI

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

I classici del Design Moderno.

I classici del Design Moderno. I GRANDI MAESTRI I classici del Design Moderno. Opere senza tempo. Dai più celebri disegni anni '30 i modelli di design moderno che hanno fatto epoca. Con KREA i grandi padri del modernismo, per una collezione

Dettagli

Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli

Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli estremamente variegata, che va dalle porte classiche e/o

Dettagli

CASA. Romanticismo. Rachel Ashwell la regina dello shabby chic. Trasforma la tua casa in un sogno ad occhi aperti. Nel B&B di

CASA. Romanticismo. Rachel Ashwell la regina dello shabby chic. Trasforma la tua casa in un sogno ad occhi aperti. Nel B&B di Crea e inventa i tuoi spazi Shabby Chic, Retro, Vintage CASA da sogno IN OMAGGIO una rivista sulla casa Per te anche schemi e modelli per il tuo FAI DA TE! Crea con Francesca Ogliari Il Gustavien di Marzia

Dettagli

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti Il legno massello protagonista assoluto di una ristrutturazione sulle Dolomiti Arredi, rivestimenti, controsoffitti sono stati realizzati in legno massello di larice, in finitura spazzolata e anticata.

Dettagli

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa.

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. Anteprima Modern & Glamour KITCHEN Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. NovIta Due collezioni e un sistema maniglia La cucina ha un nuovo ritmo La forma è armonica, in rilievo sul

Dettagli

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari.

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. empatia est etica Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. interior design far arreda progettazione arch. donatella

Dettagli

T F TEAM

T F TEAM T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 TEAM Ispirata tanto alle forme precise della tecnologia quanto al design razionale dell architettura moderna, è concepita per rispondere alle esigenze funzionali di ambienti

Dettagli

Epoca collezione giorno

Epoca collezione giorno Una casa dallo stile elegante, un ambiente che ricerca la tradizione e la memoria. Attenta alle nuove esigenze dell abitare, Epoca, ha svelato un linguaggio espressivo inconfondibile, ricercato ed essenziale,

Dettagli

GESSATO BIANCO COLLEZIONE GRUPPI LETTO E ARMADI

GESSATO BIANCO COLLEZIONE GRUPPI LETTO E ARMADI Ambra GESSATO BIANCO COLLEZIONE GRUPPI LETTO E ARMADI Ambra GESSATO BIANCO COLLEZIONE GRUPPI LETTO E ARMADI La camera da letto è parte più intima della casa, più romantica. Ambra rende reale ogni sogno

Dettagli

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi.

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi. Versione posti letto Maxi con Penisola Le qualità nascoste: l ergonometria, l imbottitura e la struttura... Versione posti letto Maxi Caratteristiche tecniche: Art. 0 - ROBIN PL Maxi + penisola - Tessuto

Dettagli