Serie X700. Trattorini diesel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Serie X700. Trattorini diesel"

Transcript

1 Serie X700 Trattorini diesel

2 2 Prestazioni per i professionisti Affidabilità Motori diesel efficienti raffreddati a liquido Bassi consumi, serbatoio del combustibile di grande capacità Ottima trazione per tutte le condizioni di taglio e grande manovrabilità Possibilità di applicare un'ampia gamma di attrezzature Confort d uso Trasmissione idrostatica con pedali TwinTouch Sollevamento idraulico del piatto e delle attrezzature Comandi codificati per colore Omologazione stradale Lunga durata Telaio in acciaio interamente saldato a tutta lunghezza Assale anteriore in ghisa Transasse posteriore heavy-duty Frizione della PTO e freni a disco a bagno d olio Comodità Ampia stazione dell operatore e facilità di accesso Servosterzo Sedile con sospensione Volante inclinabile

3 3 Scegliete il vostro modello Due ruote motrici (2WD) Provate la potenza e le prestazioni del modello X740 a due ruote motrici: il meglio in quanto a manovrabilità e precisione. Doppia trazione permanente (4WD) Nessuna leva da innestare, la doppia trazione è sempre inserita. Nessun danno al manto erboso poiché la velocità delle ruote anteriori viene regolata automaticamente. Doppia trazione permanente (4WD) e 4 ruote sterzanti (4WS) La combinazione ottimale: doppia trazione permanente e raggio di sterzata ridotto grazie a sistema a 4 ruote sterzanti (4WS). Il raggio di sterzata è più stretto del 16% rispetto alla versione 4WD. Tagliate meglio con maggiore manovrabilità per arrivare dove volete.

4 4 Vi innamorerete di queste splendide caratteristiche 2 Sistema idraulico efficiente Mediante le apposite leve é possibile sollevare e abbassare idraulicamente il piatto e le attrezzature senza alcuno sforzo. Inoltre la posizione flottante permette all attrezzatura montata anteriormente di seguire il profilo del terreno. 1 Motore potente ed affidabile Il motore diesel a 3 cilindri ad alta coppia (61,8 Nm) fornisce la potenza sufficiente per le vostre attrezzature. Esso garantisce inoltre ridotte emissioni, bassi consumi e rapidi avviamenti anche con basse temperature esterne. 7 Telaio robusto Il telaio in acciaio interamente saldato a tutta lunghezza offre la massima robustezza per portare agevolmente anche le attrezzature posteriori. 6 Omologazione per circolazione stradale Montando l apposto kit luci é possibile circolare sulle strade pubbliche grazie all omologazione come trattore agricolo o come macchina operatrice. (ad esclusione dell X749)

5 5 1 3 Guida comoda Godetevi la guida mentre lavorate grazie al volante inclinabile e al sedile confort. Per le macchine omologate é disponibile inoltre il sedile deluxe con molleggio regolabile ruote sterzanti Grande manovrabilità e finiture perfette intorno agli ostacoli Apparato falciante azionato ad albero con frizione della PTO* a bagno d olio L apparato falciante é azionato da un albero a garanzia di una maggiore durata. La frizione della PTO a bagno d olio offre un innesto modulato senza strappi. 7 *Vedere alla pagina 11 I tipi di piatto disponibili

6 6 Gestite i residui di taglio velocemente, senza lasciare il sedile. Più efficienza e minori soste grazie ai raccoglierba 580L e 580H con scarico idraulico specifico per i modelli X740 e X748. Il corpo in acciaio del rotore e la ventola convogliano velocemente I residui di taglio dal piatto fino al raccoglitore. L apertura e lo scarico del raccoglitore sono comandati idraulicamente così come il sollevamento sul modello 580H che permette lo scarico fino a 1,8 m da terra. 580L 580H Capacità del raccoglitore litri Scarico A terra Alto Altezza massima di sollevamento del raccoglitore cm Ventola Materiale cassa Trasmissione Cinghia doppia comandata dalla PTO del trattorino Numero di lame Diametro cm Velocità giri/min Acciaio Acciaio Diametro d'ingresso del soffiatore cm Peso kg Dimensioni (solo raccoglierba) Altezza totale cm Lunghezza cm Larghezza cm = standard È disponibile anche il sistema di raccolta da 500 litri a 3 sacchi che si adatta a tutti i modelli della Serie X700.

7 7 Scaricare i residui è ancora più facile Le leve sul cruscotto fanno sì che lo scarico dei residui di taglio sia facile e veloce. Comodo portello di manutenzione Aprendo l apposito sportello é possibile pulire agevolmente lo schermo posteriore per migliorare il flusso dell aria durante il taglio, soprattutto quando l erba è bagnata o secca. Luce libera dal suolo Maggiore facilità durante le operazioni di carico e scarico dal rimorchio grazie alla luce libera dal suolo di 265 mm. Collegamento veloce al trattorino Il pratico sistema di attacco su 4 punti permette di collegare velocemente il raccoglitore al trattorino senza l uso di attrezzi. Indicatore acustico di riempimento A richiesta é disponibile un indicatore di riempimento che permette di tagliare a pieno ritmo finché il segnale di allarme non avvisa che il cesto è pieno. Il robusto gruppo ventola in acciaio, ad elevata resistenza, fornisce elevate prestazioni di aspirazione. Aspiratore per foglie e detriti L aspiratore permette di sfruttare la macchina anche per raccogliere le foglie ammucchiate o situate in punti difficili da raggiungere.

8 8 Sollevatore anteriore John Deere Il sollevatore anteriore QuickTatch rende più facile l aggancio e il controllo di attrezzature anteriori quali la lama neve e la spazzola rotante. Grazie ai comandi idraulici é possibile sollevare e ruotare l'attrezzo senza alcuno sforzo. Sempre pronti a lavorare e... non solo per il taglio Sicuramente questi trattorini offrono un ottima capacità di taglio del prato ad un prezzo vantaggioso, ma non solo: sono disponibili ad esempio due modelli di rimorchio per lo spostamento di carichi pesanti oltre che un ampia gamma di attrezzature per rende il vostro tempo trascorso all aperto più confortevole e produttivo. Grazie al robusto telaio saldato ed al potente motore diesel, essi possono affrontare lavori pesanti senza problemi. Spazzola rotante Questa spazzola con una larghezza di 1,32 m azionata dalla PTO anteriore del trattore permette di spazzare facilmente i detriti o la neve. Essa può essere ruotata di 27 su entrambi i lati per migliorare l azione di pulizia. Lama frontale Oltre alla spazzola é disponibile anche una lama da 1,37 m montata su un portaattrezzi a comandato idraulico che permette il sollevamento, l abbassamento o la rotazione di 27 su entrambi i lati per migliorare l azione di pulizia.

9 9 Attacco posteriore a tre punti John Deere L attacco a tre punti e la PTO posteriore opzionali permettono di sfruttare il trattorino, oltre che per il taglio, anche per operare con vari tipi di attrezzature quali erpici, irroratrici o spandiconcime. Caricatore frontale John Deere Per movimentare carichi pesanti potete anche montare l apposito caricatore frontale munito di una benna larga 1,22 m con una capacità di sollevamento fino a 1,8 m da terra. Il collegamento al trattorino avviene in meno di 5 minuti senza l uso di attrezzi. Spandiconcime L attacco a tre punti permette l'aggancio e lo riempimento del ottimali della tramoggia. Rimorchio John Deere Per il trasporto di materiali sono disponibili due tipi di rimorchio. Facili da agganciare, resistenti ed idonei per il trasporto di qualsiasi tipo di materiale. Fresa Preparate il letto di semina e controllate le erbe infestanti con il minimo sforzo grazie ad una fresa montata facilmente sull attacco a tre punti posteriore. La PTO del trattorino fornisce la coppia sufficiente per una lavorazione veloce e profonda. Cabina confortevole (approvato da John Deere) Proteggetevi dall esterno. Questa cabina è approvata per le macchine John Deere e completamente integrata ed isolata contro il rumore e le vibrazioni. Facile accessi da entrambi i lati.

10 10 Specifiche tecniche X740-2WD X748-4WD X749-4WD & 4WS Tipo motore Yanmar diesel Potenza max. 97/68CE kw (CV) 17,9 (24) 17,9 (24) 17,9 (24) Potenza nom. motore kw (CV) (ISO) 97/68/CE a regime nom. motore 17,1 (23) 17,1 (23) 17,1 (23) Coppia max. Nm a giri/min Cilindri Cilindrata cm³ Capacità serbatoio litri 24,6 24,6 24,6 Sistema idraulico e trasmissione Trasmissione idrostatica Bloccaggio del differenziale Comando Cruise Freni a disco in bagno d'olio Velocità di trasporto a massimo regime, km/h 0 13,7 0 13,7 0 13,7 Distributori idraulici 2 distributori idraulici d.e. Flusso idraulico/sterzo, l/min 17,6 23,4 23,4 Dimensione pneumatici anteriori 18 x x x Dimensione pneumatici posteriori 26 x x x Servosterzo 2 ruote sterzanti anteriori 4 ruote sterzanti Raggio di sterzata, cm 63,5 63,5 53,3 Raggio del cerchio non tagliato con piatto di 157 cm, cm 71,1 71,1 15,2 Comandi Innesto PTO Elettroidraulico Sollevamento piatto elettroidraulico Dimensioni Lunghezza totale cm Passo cm Altezza totale (sedile compreso) cm Peso (senza carburante) kg Attrezzature Raccoglierba a 3 sacchi Power Flow da 500 l Raccoglierba 580 da 600 l Sollevatore posteriore (400 kg sui punti di sollevamento) PTO posteriore (540 giri/min) Sollevatore anteriore PTO anteriore (2000 giri/min) Lama (137 cm) Spazzola (132 cm) Caricatore frontale = opzionale; = standard

11 11 Piatti resistenti Scarico laterale / Scarico posteriore / Mulching Gli apparati falcianti Edge Xtra hanno grande durata poiché sono stampati partendo da un unico pezzo in acciaio. Il bordo esterno rinforzato dà al piatto maggiore forza e rigidità proteggendo la scocca dagli urti contro alberi e recinzioni. Il processo di verniciatura a due stadi offre una grande protezione contro la ruggine. Questi piatti sono disponibili nelle versioni con scarico laterale - che offre un ampia dispersione dei residui, ottimale quando si taglia l erba alta - o con scarico posteriore - per facilitare le operazioni di finitura su entrambi i lati. Grazie all aggiunta di semplici inserti in plastica, il piatto a scarico laterale può essere convertito facilmente in un piatto per il mulching. Il bordo esterno rinforzato fornisce maggiore resistenza e protezione agli urti contro le piante e le recinzioni. L ampio rullo ed i ruotini regolabili evitano lo scalping lungo I bordi del prato su terreni accidentati o irregolari. La superficie inferiore liscia previene l accumulo di erba per un passaggio costante dei residui. La struttura profonda assicura un elevato capacità di sollevamento dell erba per un taglio uniforme. L'ampia sovrapposizione tra le lame impedisce di lasciare fili d erba non tagliati, anche durante le svolte. Piatti X740-2WD X748-4WD X749-4WD & 4WS Scarico laterale con opzione mulching cm (pollici) 122 (48") 137 (54") 157 (62") Scarico posteriore cm (pollici) 152 (60) Altezza di taglio mm = opzionale Facile regolazione dell altezza di taglio Basta ruotare l'apposita manopola per regolare l altezza di taglio con incrementi di 6 mm. Selezionata l'altezza ottimale, il piatto ritorna al valore impostato ogni volta che viene abbassato. Inoltre arresta il piatto quando si utilizzano le attrezzature posteriori.

12 Cinque buoni motivi per scegliere John Deere John Deere è sicuramente la scelta migliore. Ecco cinque buoni motivi per scegliere i nostri prodotti: Elevata qualità dei prodotti Eccellente qualità di taglio Ottimo valore di rivendita Sistema mondiale di distribuzione ricambi Eccellente servizio post-vendita offerto dalla rete dei concessionari John Deere Per ulteriori informazioni e consigli rivolgetevi al concessionario John Deere a voi più vicino. Perché non richiedere una prova di guida? Questo documento è stato redatto per la distribuzione mondiale. Alcune illustrazioni e passaggi di testo contenuti nelle informazioni, nelle immagini e nelle descrizioni fornite possono comprendere soluzioni finanziarie, prodotti opzionali o accessori NON DISPONIBILI in tutte le regioni. RIVOLGERSI AL PROPRIO CONCESSIONARIO PER I DETTAGLI. John Deere si riserva il diritto di modificare senza obbligo di notifica le caratteristiche tecniche ed il design di prodotti descritti in questo documento. YY I 4/10 1/1/2

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E 2 Non avete mai visto prima degli standard come questi Ci sono regole nate per essere infrante. Quando abbiamo progettato il trattore compatto

Dettagli

AWD 27 AWD 22. Trattore trinciaerba idrostatico a 4 ruote motrici permanenti

AWD 27 AWD 22. Trattore trinciaerba idrostatico a 4 ruote motrici permanenti Climber 10 AWD 27 AWD 22 Trattore trinciaerba idrostatico a 4 ruote motrici permanenti Grillo Climber 10 nelle versioni AWD 22 e AWD 27 è un trinciaerba idrostatico UNICO e INEGUAGLIABILE. Le 4 ruote motrici

Dettagli

Gamma Prodotto BARBIERI srl

Gamma Prodotto BARBIERI srl Gamma Prodotto 2013 Motofalciatrici Motocoltivatori Motozappe Trinciatrici Minitransporter Macchine da taglio Trattorini sub-compatti Trattorini compatti Motocoltivatori Motozappe Motofalciatrici Minitransporter

Dettagli

GR1600ID - INFINITY DECK

GR1600ID - INFINITY DECK TRATTORINO DIESEL KUBOTA GR Il GR1600ID - INFINITY DECK nuovo GR1600ID è robusto ed ha un consumo di carburante inferiore rispetto ai modelli alimentati a benzina. La nostra rivoluzionaria unità di taglio

Dettagli

CUB CADET XZ TRATTORINO TAGLIAERBA PROFESSIONALE RAGGIO ZERO A VOLANTE

CUB CADET XZ TRATTORINO TAGLIAERBA PROFESSIONALE RAGGIO ZERO A VOLANTE CUB CADET XZ3 122 - TRATTORINO TAGLIAERBA PROFESSIONALE RAGGIO ZERO A VOLANTE Frontale CUB CADET Z-FORCE SZ48 (35).jpg 1 / 6 CUB CADET XZ3 122 - TRATTORINO TOSAERBA PROFESSIONALE RAGGIO ZERO A VOLANTE

Dettagli

TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II

TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II Al top della tecnologia ma facile da usare, il GR1600-II rende il taglio dell erba facile e piacevole. Rendi il tuo prato bello come la tua casa. Effettua

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima durata e affidabilità n Materiali robusti, design collaudato Grazie ai loro materiali estremamente resistenti, i modelli E14 e E16 di Bobcat sono robusti e resistenti all

Dettagli

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI La nuova gamma di trattorini con scarico posteriore nasce per rispondere alle richieste degli utilizzatori più esigenti, che ricercano

Dettagli

MA.TRA.: UNA GAMMA PER I PROFESSIONISTI DEL VERDE Dal 193, anno della sua fondazione, BCS S.p.A. progetta e costruisce macchine destinate allo sfalcio

MA.TRA.: UNA GAMMA PER I PROFESSIONISTI DEL VERDE Dal 193, anno della sua fondazione, BCS S.p.A. progetta e costruisce macchine destinate allo sfalcio MA.TRA. lingua M A D E I N 350 I T A L Y MA.TRA.: UNA GAMMA PER I PROFESSIONISTI DEL VERDE Dal 193, anno della sua fondazione, BCS S.p.A. progetta e costruisce macchine destinate allo sfalcio dell erba

Dettagli

CUB CADET XZ TRATTORINO TAGLIAERBA RAGGIO ZERO A VOLANTE

CUB CADET XZ TRATTORINO TAGLIAERBA RAGGIO ZERO A VOLANTE CUB CADET XZ2 117 - TRATTORINO TAGLIAERBA RAGGIO ZERO A VOLANTE CUB_CADET_RZTS46_FRONTALE_RAGGIO_ZERO_B.jpg CUB CADET XZ2 117 - TRATTORINO TOSAERBA RAGGIO ZERO A VOLANTE LARGHEZZA DI TAGLIO 117cm Valutazione:

Dettagli

Palette compatte e Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli

Palette compatte e Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli Palette compatte 120-25 e 130-35 Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli Le Palette Compatte riuniscono tanti vantaggi in poco spazio, sono operose, silenziose, facili da controllare

Dettagli

NUOVO GR2120/GR2120S TRATTORINO TOSAERBA DIESEL KUBOTA

NUOVO GR2120/GR2120S TRATTORINO TOSAERBA DIESEL KUBOTA TRATTORINO TOSAERBA DIESEL KUBOTA GR caratteristiche GR2120/GR2120S GR2120/GR2120S, un trattorino tosaerba di classe superiore, costruito con professionali, vi offre risultati eccellenti in ogni condizione.

Dettagli

HONDA HF2315 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA A RACCOLTA

HONDA HF2315 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA A RACCOLTA HONDA_HF2315_TRATTORINO_15CV_92CM_RACCOLTA_MULCHING_A.jpg Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: 3.199,01 1 / 5 Fai una domanda su questo prodotto Produttore: Honda Descrizione Raccogliere

Dettagli

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI Product Information Language ITALIANO Nr. 229 Date 06/2014 Subject TRATTORINI SCARICO POSTERIORE NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE PER MEDIE E GRANDI SUPERFICI Mod. OM 125/23 H Macchine estremamente

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima attenzione a durata e affidabilità n Materiali robusti per un design collaudato L utilizzo di materiali estremamente durevoli assicura robustezza e resistenza all usura

Dettagli

TOSAERBA A RAGGIO DI STERZATA ZERO Z122R

TOSAERBA A RAGGIO DI STERZATA ZERO Z122R Z TOSAERBA A RAGGIO DI STERZATA ZERO Z122R Il nuovo tosaerba a raggio di sterzata zero ad uso domestico che unisce stile, comfort e prestazioni. Presentazione del nuovo piatto di 107 cm. Introduzione allo

Dettagli

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV.

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV. QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA 22-30 CV. Benvenuti al livello superiore di ergonomia e produttività.

Dettagli

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE Falciatrice Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE 17 M2-C150 / G170» Leggera e compatta» Possibilità di esecuzione su un lato»

Dettagli

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS PESI OPERATIVI: 4300 kg, 4750 kg e 5253 kg POTENZA MOTORE: 34,1 kw D F K C G L H E A B I J DIMENSIONI mm mm mm A Interasse ruote 1845 1990 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 2530 C Luce libera supporto

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO.

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. SCHEDA TECNICA! LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. RCM S.p.A Via Tiraboschi,4 Casinalbo (MO) Italia Tel. +39 059 515311 - Fax +39 059 510783 www.rcm.it

Dettagli

SXG2. Soluzione completa 16 HP SXG 216 RASAERBA COL MASSIMO COMFORT.

SXG2. Soluzione completa 16 HP SXG 216 RASAERBA COL MASSIMO COMFORT. SXG2 Scarico diretto Potenza Max. 16 HP Soluzione completa SXG 216 RASAERBA COL MASSIMO COMFORT www.iseki.it www.iseki.de SXG 216 è dotato di un potente motore diesel da 16 HP, un piatto da 102 cm e una

Dettagli

PRIMAVERA NOVITÀ prezzo introduttivo. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi

PRIMAVERA NOVITÀ prezzo introduttivo. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi PRIMAVERA 2018 NOVITÀ prezzo introduttivo Fr. 890. invece di Fr. 960. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi 2 tempi Euro 2, 51,7 cm 3 3,3 CV Decespugliatore

Dettagli

WL 38 Pale gommate articolate. Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38

WL 38 Pale gommate articolate. Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38 WL 38 Pale gommate articolate Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38 Il design estremamente compatto e potente della pala gommata WL 38 la rende un collaboratore essenziale

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni.

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni. New Holland TD3.5O 2 3 TUTTO QUELLO CHE VI È PIACIUTO. PIÙ CIÒ CHE CI AVETE CHIESTO. I trattori New Holland TD3.50 4RM con telaio di sicurezza ROPS si sono guadagnati la fama di macchine affidabili e versatili

Dettagli

News 2014/2015. Stagione 2014/2015. News & informazioni utili. Listino 28

News 2014/2015. Stagione 2014/2015. News & informazioni utili. Listino 28 Stagione 2014/2015 News & informazioni utili Listino 28 Turbina da neve Doppio stadio Larghezza di lavoro 100 cm Camino e deflettore regolabili meccanicamente Kit catene da neve con distanziali Per il

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 36 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali La

Dettagli

301.4C. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio Peso operativo con cabina

301.4C. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio Peso operativo con cabina 301.4C Miniescavatore idraulico Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio 1.380 kg Peso operativo con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in cantiere

Dettagli

Adatte a pulire lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini e parcheggi fino ad oltre m 2

Adatte a pulire lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini e parcheggi fino ad oltre m 2 Confortevoli e potenti spazzatrici a batteria, diesel e bifuel dall importante economia di esercizio e dalle alte prestazioni Hanno una pista di lavoro da 135 e 185 cm 36 Adatte a pulire lo sporco più

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro 895 05 C Luce libera supporto escavatore 65 65 D Raggio di rotazione

Dettagli

MC 40/50. Powershift. Gli specialisti della movimentazione su piazzale Capacità 4000 kg e 5000 kg

MC 40/50. Powershift. Gli specialisti della movimentazione su piazzale Capacità 4000 kg e 5000 kg MC 40/50 Powershift Gli specialisti della movimentazione su piazzale Capacità 4000 kg e 5000 kg MC 40/50: gli specialisti della movimentazione su piazzale Con i carrelli MC 4 e 5 tonnellate della gamma

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

WL32. Piccola e potente: WL32

WL32. Piccola e potente: WL32 WL32 Pale Gommate Articolate Piccola e potente: WL32 Grazie alla larghezza ridotta della macchina, la pala gommata WL32 offre risultati di lavoro di prima classe, soprattutto negli spazi ristretti. L'altezza

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 30 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali 36

Dettagli

COD cc 4t filo 43cm lama20cm

COD cc 4t filo 43cm lama20cm SOFFIATORI MCCULLOCH GB 322 deale per l uso occasionale, il GB 322 è un soffiatore a benzina da 26 cc, con una potenza di 0,9 kw e una velocità di soffiaggio fino a 322 km/h. Il GB 322 pesa solo 4,8 kg

Dettagli

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati EW 100 Escavatori Gommati In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente

Dettagli

RAPTOR. trattori - gamma DT

RAPTOR. trattori - gamma DT RAPTOR trattori - gamma DT RAPTOR GAMMA DT: CONCEPITI PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE Caratteristica fondamentale di un trattore convenzionale è la sua versatilità, cioè la capacità di far fronte ad

Dettagli

TUTTI I SOFFIATORI AGRIMETAL PER ATTACCO A TERZO PUNTO TRATTORE SONO DISPONIBILI SENZA DEFLETTORI ARIA

TUTTI I SOFFIATORI AGRIMETAL PER ATTACCO A TERZO PUNTO TRATTORE SONO DISPONIBILI SENZA DEFLETTORI ARIA I soffiatori AgriMetal per attacco a 3 punti trattore della serie a bassa rumorosità offrono la migliore garanzia del settore: 1 anno di garanzia su tutte le parti e 2 anni di garanzia per manodopera complementare

Dettagli

Catalogo Generale 2019

Catalogo Generale 2019 Catalogo Generale 2019 RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,2) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

Piccole macchine che fanno grandi cose

Piccole macchine che fanno grandi cose S70 Pale compatte Piccole macchine che fanno grandi cose n Grandi vantaggi in piccole dimensioni La S70 si distingue nella gamma di pale compatte Bobcat per le sue dimensioni che ne fanno davvero la più

Dettagli

REVERSIBLE ARTICULATED QUADTRACK NEWS

REVERSIBLE ARTICULATED QUADTRACK NEWS REVERSIBLE ARTICULATED QUADTRACK NEWS Quadricingolo Articolato Reversibile Superiore in salita ad un cingolato tradizionale Dovuto alla trazione su quattro cingoli motrici indipendenti anziché su due Nessun

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti 7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min telescopici Gamma di prodotti Una flotta multiruolo n i telescopici ad alta capacità doosan offrono prestazioni eccezionali

Dettagli

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018 PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 159 1662 kg 2 CV H F K C A D G L JCB MINI EXCAVATORI 816/818 I B E J Modello 816 818 A Interasse ruote 1127 1127 B Lunghezza totale carro 1484 1484 C Luce libera supporto

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZFAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

(T4 Interim) x50m

(T4 Interim) x50m 20-30-40 (T4 Interim) novità x50m Nuova Serie X50m Tier 4 Interim La gamma McCormick si arricchisce di una nuova famiglia di trattori, la serie X50m Tier 4 Interim. Evoluzione della serie C-Max, che esce

Dettagli

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore I motori che equipaggiano il CX sono Perkins della nuova generazione 1104D Turbo, con potenze che arrivano fino a 102CV che oltre ad assicurare una eccezionale potenza e coppia, rispettano le normative

Dettagli

WL38. Prestazioni al top in cantiere: WL38

WL38. Prestazioni al top in cantiere: WL38 WL38 Pale Gommate Articolate Prestazioni al top in cantiere: WL38 Il design estremamente compatto e potente della pala gommata WL38 la rende un collaboratore essenziale in qualsiasi cantiere. Grazie al

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

WL44. Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane

WL44. Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane WL44 Pale Gommate Articolate Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane La pala gommata articolata WL44 offre potenza, manovrabilità ed efficienza in una sola macchina. Si occupa perfettamente dell'intera

Dettagli

RASAERBA PROFESSIONALI

RASAERBA PROFESSIONALI RASAERBA PROFESSIONALI Iseki costruisce macchine per la manutenzione del verde e macchine per la mietitura del riso da oltre 80 anni. E' una azienda leader nella progettazione e produzione di rasaerba

Dettagli

TM 3185 TM31. Serie. Novità 2015 NUOVO POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO PROPONE SOLUZIONI. ISEKI 90th anniversary

TM 3185 TM31.  Serie. Novità 2015 NUOVO POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO PROPONE SOLUZIONI. ISEKI 90th anniversary TM31 PROPONE SOLUZIONI Serie Arco di protezione, opzionale Servosterzo, opzionale Cabina, opzionale Trazione integrale 4 X 4 TM 3185 POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO NUOVO Novità 2015 ISEKI 90th anniversary

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZ-FAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

Catalogo Generale 2017

Catalogo Generale 2017 Catalogo Generale 2017 RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

WL70. Pale Gommate Articolate. L energetica

WL70. Pale Gommate Articolate. L energetica WL70 Pale Gommate Articolate L energetica Grazie alla tecnologia all'avanguardia e conforme ai requisiti più recenti in termini di emissioni, la WL70 offre un motore estremamente efficiente e potente,

Dettagli

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE con cambio automatico e trazione anteriore Cilindrata (cm3) 2174 Alesaggio e corsa (mm) 83,8 x 99,0 Rapporto di compressione 15,5:1 Configurazione Valvole 16 Potenza

Dettagli

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO:

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO: Catalogo Generale RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

Carro esteso, il micro-escavatore è più stabile. Dimensioni compatte

Carro esteso, il micro-escavatore è più stabile. Dimensioni compatte Micro-escavatore Compattezza semi-vio Carro allargabile e regolabile in altezza L SV08-1 si adatta allo spazio disponibile : la sua larghezza varia da 680 a 840 mm. Il carro è anche disassabile e permette

Dettagli

Tosaerba serie 500 e 550

Tosaerba serie 500 e 550 Una macchina dedicata agli appassionati del verde perfetto con caratteristiche estetiche e tecniche al top. E la soluzione più mirata per garantire un ottimo lavoro con pochissima fatica su ogni campo.

Dettagli

(T3) C-MAX

(T3) C-MAX 80-90-100-110 (T3) C-MAX C-MAX (T3), tanta semplicità per tanta efficienza Il McCormick C-Max (T3) sia esso in versione piattaforma che cabina, aggiunge un nuovo livello di economica e funzionalità alla

Dettagli

WL54. Convincente in qualsiasi cantiere

WL54. Convincente in qualsiasi cantiere WL54 Pale Gommate Articolate Convincente in qualsiasi cantiere La potente pala gommata WL54 convince grazie all'elevata efficienza economica e potenza sul luogo di lavoro. Manovrabile rapidamente, fa risparmiare

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

Maggiore altezza di sollevamento per compiti impegnativi

Maggiore altezza di sollevamento per compiti impegnativi 4209 Prodotto Maggiore altezza di sollevamento per compiti impegnativi Il sollevatore telescopico 4209 si contraddistingue per la struttura massiccia e per la portata massima di 4,2 t nonché un'altezza

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

creato il 5 marzo Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici

creato il 5 marzo Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici creato il 5 marzo 2019 7.39 Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici Capacità Portata massima Altezza massima di sollevamento Sbraccio massimo Sbraccio al altezza massima Peso e dimensioni Peso a

Dettagli

LISTINO NOLEGGIO GIARDINAGGIO SOLUZIONI PER L AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO SOLUTIONS FOR AGRICULTURE AND GARDENING

LISTINO NOLEGGIO GIARDINAGGIO SOLUZIONI PER L AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO SOLUTIONS FOR AGRICULTURE AND GARDENING Mario & Figli srl LISTINO NOLEGGIO GIARDINAGGIO SOLUZIONI PER L AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO SOLUTIONS FOR AGRICULTURE AND GARDENING TRATTORINO GIANNI FERRARI TURBO Z CON TRINCIA Motore: 44 hp Diesel Guida:

Dettagli

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 Forte in tutte le applicazioni Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 L'evoluzione della pulizia La spazzatrice uomo a bordo Hako-Jonas 1500 risponde a tutti i requisiti necessari a garantire

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

Catalogo Generale 2018

Catalogo Generale 2018 Catalogo Generale 2018 RL 2 a benzina kw 1,7 (HP 2,2) con carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. regolabili in altezza RUOTINO DI di serie TRASFERIMENTO:

Dettagli

SCHEDA TECNICA FT118IT_A_1015_MRT_P_PLUS.

SCHEDA TECNICA FT118IT_A_1015_MRT_P_PLUS. SCHEDA TECNICA www.manitou.com E1 C1 K I J J1 mm MRT 215/254 A A1 15 B 385 C 6475 7445 C1 6825 773 D 535 E 115 E1 2575 345 F 35 G 115 H1 35 H2 35 I 25 J 37 J1 313 K 2675 3175 A B P3 E P2 F D C H2 P2 V

Dettagli

Sweepmaster B/P980 RH

Sweepmaster B/P980 RH Sweepmaster B/P980 RH Copertura oraria di 7,200 m² puliti/ora Le spazzatrici aspiranti Hako possono essere accessoriate per incontrare specifiche esigenze, per esempio con sedile comfort, lampeggiante,

Dettagli

STD / GE X2 ITALIANO

STD / GE X2 ITALIANO 20-30-35 STD / GE X2 ITALIANO 6615797A2-01/2018 N OV I TA McCORMICK X2.30 STD McCORMICK X2.30 GE Nuova Serie McCormick X2, l erede del GM. La nuova Serie McCormick X2 sostituisce la gamma GM con una soluzione

Dettagli

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

GTRATTORINI RASAERBA PROFESSIONALI DIESEL KUBOTA

GTRATTORINI RASAERBA PROFESSIONALI DIESEL KUBOTA R GTRATTORINI RASAERBA PROFESSIONALI DIESEL KUBOTA G23/G26 Nuovi modelli a scarico alto e basso Straordinariamente robusti, potenti, agili e precisi nel taglio permettono di raggiungere risultati professionali

Dettagli

SF SF SF4. Novità Novità CURA DEL PRATO FINO ALL ORIZZONTE PROPONE SOLUZIONI. m 2. Facile accesso alla manutenzione

SF SF SF4. Novità Novità CURA DEL PRATO FINO ALL ORIZZONTE PROPONE SOLUZIONI. m 2. Facile accesso alla manutenzione SF4 m PROPONE SOLUZIONI Motore ISEKI di grossa cilindrata Alto volume di raccolta (00 Litri) Potenza di taglio eccezionale (.000 m /h) Facile accesso alla manutenzione SF 48 - SF 450 CURA DEL PRATO FINO

Dettagli

La robusta pala gommata ad alte prestazioni

La robusta pala gommata ad alte prestazioni 8115 Prodotto La robusta pala gommata ad alte prestazioni La pala gommata Kramer 8115 appartiene al segmento Premium della Serie 8 ed è equipaggiata con il comprovato principio del telaio rigido. Il volume

Dettagli

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Copertura oraria fino a 7.200 m² puliti/ora La spazzatrice aspirante Hako rappresenta una soluzione robusta e pratica per una pulizia meticolosa di aree di media ampiezza. Il facile e semplice sistema

Dettagli

8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 22 MOTORE TRASMISSIONE RONIN 40 RONIN 50 Tipo Lombardini LDW1603 step 3A Lombardini LDW 2204 step 3A Potenza

Dettagli

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT H Sollevatori telescopici

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT H Sollevatori telescopici creato il 18 dicembre 2018 19.50 Scheda tecnica MLT 625 75 H Sollevatori telescopici Capacità Portata massima Altezza massima di sollevamento Sbraccio massimo Sbraccio al altezza massima Forza di strappo

Dettagli

Trattori compatti standard 20C/25C/3036E

Trattori compatti standard 20C/25C/3036E Trattori compatti standard 20C/25C/3036E Chi compra un John Deere, trova il meglio di un intero marchio globale. La forza delle nostre macchine sorprende, ma per molti clienti è il nostro servizio assistenza

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata 1.500-2.000 kg Carrelli Elevatori Diesel D15S / D18S / D20SC Carrelli Elevatori a gas GPL G15S / G18S / G20SC Le vostre

Dettagli

Holder C 250 / C 270

Holder C 250 / C 270 Holder C 250 / C 270 C 250 / C 270 LA NUOVA CLASSE DA 110 CM IN MARCIA VERSO UNA NUOVA DIMENSIONE La nuova serie C di Holder offre elevata potenza in una forma compatta. Il portattrezzi con sterzo articolato

Dettagli

JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

AS MOTOR AS940/4 SHERPA 4WD RC - TRATTORINO TOSAERBA FALCIATUTTO CON RADIOCOMANDO

AS MOTOR AS940/4 SHERPA 4WD RC - TRATTORINO TOSAERBA FALCIATUTTO CON RADIOCOMANDO AS MOTOR AS940/4 SHERPA 4WD RC - TRATTORINO TOSAERBA FALCIATUTTO CON RADIOCOMANDO AS-MOTOR_SHERPA4X4_RADIOCOMANDATO_D.jpg 1 / 6 AS MOTOR AS940/4 SHERPA 4WD RC - TRATTORINO TOSAERBA FALCIATUTTO CON RADIOCOMANDO

Dettagli

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES Carrelli elettrici per traino/a piattaforma MOVING YOU FURTHER HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES n Nella foto può essere inclusa attrezzatura opzionale. La rivoluzione della produttività nel settore dei materiali.

Dettagli

con bassi costi di esercizio e inoltre rispettano l ambiente rispondendo pienamente alle nuove specifiche antinquinamento (Tier3).

con bassi costi di esercizio e inoltre rispettano l ambiente rispondendo pienamente alle nuove specifiche antinquinamento (Tier3). con bassi costi di esercizio e inoltre rispettano l ambiente rispondendo pienamente alle nuove specifiche antinquinamento (Tier3). La versione C-L è ideale per lavori da campo aperto per impieghi alla

Dettagli

HONDA HF2622 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA A RACCOLTA CON SISTEMA MULCHING A SCARICO MANUALE DEL CESTO

HONDA HF2622 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA A RACCOLTA CON SISTEMA MULCHING A SCARICO MANUALE DEL CESTO HONDA HF2622 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA A RACCOLTA CON SISTEMA MULCHING A SCARICO MANUALE DEL CESTO Trattrino HONDA HF 2622 (21).jpg 1 / 7 HONDA HF2622 HM - TRATTORINO TAGLIAERBA RACCOLTA/ MULCHING CON

Dettagli