BIO-WATCHING: IL RISVEGLIO DELLA NATURA Il risveglio della natura 29 aprile 3 maggio (con possibilità di estensione fino al 5 maggio)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BIO-WATCHING: IL RISVEGLIO DELLA NATURA Il risveglio della natura 29 aprile 3 maggio (con possibilità di estensione fino al 5 maggio)"

Transcript

1 BIO-WATCHING: IL RISVEGLIO DELLA NATURA Il risveglio della natura 29 aprile 3 maggio (con possibilità di estensione fino al 5 maggio) Ritrovate voi stessi nel Cuore della Lapponia. Questa zona incontaminata, al confine tra Finlandia e Svezia, si trova fuori dalle rotte del turismo di massa, e si presta per un viaggio relax nel bel mezzo dell estate. Le notti bianche, il fenomeno per cui in queste zone non fa mai buio, neppure nel cuore della notte, vi avvolgeranno, e l acqua, onnipresente in queste zone, farà da contorno a splendide escursioni in tema storico, culturale, gastronomico e ovviamente naturalistico. Lasciate che la fresca aria del Grande Nord vi restituisca la serenità interiore che vi appartiene! Questo viaggio è stato concepito sulla base dell esperienza di numerosi nostri clienti, che viaggiando in questa zona nel corso dell estate ci hanno riferito di aver trovato in sé stessi un energia incredibile, che era rimasta sotterrata dalla routine della vita quotidiana. Forti di queste testimonianze, abbiamo deciso di lanciare un vero e proprio prodotto, destinato a chi vuole ritrovare il proprio passo in un contesto naturalistico e storico davvero unico. Data la natura del viaggio, la dimensione del gruppo è limitata a 9 partecipanti. COSA INTENDIAMO per BIO-WATCHING Il termine bio-watching significa letteralmente guardare la natura ma più propriamente si intende l escursionismo naturalistico, e sarà quello che faremo in questo viaggio. Non andremo in giro solo per arrivare da qualche parte, ma osserveremo la biodiversità che incontreremo sul nostro percorso. È quindi un modo di fare escursione, in cui ci si sofferma sulle tante sorprese che l'ambiente naturale ci offre, supportati dalle guide che ci accompagneranno.

2 29 APRILE: BENVENUTI IN LAPPONIA! Ritrovo all'aeroporto di Kemi-Tornio (KEM), in Finlandia, intorno alle locali. Con un breve transfer raggiungeremo la valle del fiume Tornio, dove prenderemo possesso dei nostri appartamenti situati in contesto rustico, dotati di 3 camere di cui una con bagno riservato e le altre con bagno in comune. Potremo fare passeggiate libere sulla riva del fiume Tornio, nei pressi delle rapide di Kukkola, le più lunghe dei paesi nordici (3500 m, per 16 m di dislivello), e imparare a conoscere flora e fauna del luogo. 30 APRILE: L INCANTATA VALLE DEL TORNIO Dopo colazione, di buonora lasceremo il cottage e ci dirigeremo verso nord, risalendo il fiume e contemplando per la prima volta la bellezza di questa placida valle fluviale. Il primo luogo che vedremo è la collina di Aavasaksanvaara, il punto più rialzato della zona, dove si può osservare l evoluzione del bosco di conifere in un luogo spesso battuto dai venti. Il panorama che si gode dalla torre di osservazione è meraviglioso. Successivamente attraverseremo il fiume e ci recheremo in Svezia, dove attraverseremo il Circolo Polare, e impareremo qualcosa sulla geografia del luogo e sui movimenti più lenti del nostro pianeta. All'ora di pranzo, ci fermeremo presso un negozio di souvenir con annessa fabbrica artigianale, dove faremo uno spuntino e potremo acquistare dei ricordi di viaggio di alta qualità, realizzati a mano con metodi e materiali tradizionali. Nel pomeriggio ci inoltreremo all'interno di nuovo nel folto bosco ma stavolta nell'area di Karunki, dove percorreremo una lunga strada sterrata tra gli alberi, che ci permetterà di incontrare tanta natura e tanti animali, fino a raggiungere il meraviglioso lago di Karsikko, zona molto interessante anche per gli aspetti fotografici. In serata, andremo all'allevamento biologico di renne e bovini di Hulkoffgården, gestito con amore da Pia e Kurt. La renna è un animale splendido, ancora oggi essenziale per la vita in queste zone. La cena servita sarà a base di carne prodotta nel luogo. Rientro in struttura in serata, con possibilità di passeggiate libere sul fiume o nei dintorni.

3 1 MAGGIO: I PARCHI TRA KEMI E SIMO Dopo colazione, faremo il check-out e raggiungeremo la riserva naturale di Koivuluoto, con sentieri battuti e grandi altane che ci permetteranno di dominare sulla vasta area palustre. Da qui andremo verso la cittadina di Kemi e faremo un pranzo libero sul lungo mare, in una delle zone più antiche e autentiche di questa regione. Poi ci sposteremo verso l'aera del fiume Simo. Percorrendo la pittoresca valle fluviale potremmo assistere allo scioglimento dei ghiacci ci fermeremo in un punto strategico per l osservazione del fenomeno. Successivamente raggiungeremo la riserva naturale di Martimoaapa, dove potremo incamminarci verso la palude, in un sentiero ben contrassegnato. In caso di alluvione o impraticabilità per troppa neve, varieremo il percorso di conseguenza. Il nostro trekking leggero durerà circa 5 km e ci permetterà di ammirare ambienti paludosi e boschivi incontaminati e raggiungere varie altane. Il percorso richiede condizioni fisiche buone. In serata raggiungeremo la baia di Liminka dove passeremo la notte. Qui alloggeremo nell'albergo del Liminganlahti Visitor Center, rustico ma confortevole, dotato di 6 camere con bagno. La struttura comprende un ristorante, dove faremo la cena e le colazioni e un interessante museo sulla fauna e la flora del Nord. 2 MAGGIO: LA BAIA DI LIMINKA La giornata sarà dedicata all'esplorazione della baia di Liminka, che avverrà a piedi partendo direttamente dal nostro albergo. Questa baia è un'area molto rinomata e di grande importanza per l avifauna: tutte le specie di uccelli migratori che stanziano in estate in Lapponia fanno tappa qui. La baia si estende per oltre 100 kmq, con grandi aree umide costiere, e in essa sfociano tre fiumi. La stagione delle migrazioni coincide con il periodo del tour e, meteo permettendo, dovrebbe permettere di effettuare numerose osservazioni di oche, cigni, pittime, i primi combattenti appena arrivati. Raggiungeremo i luoghi più adatti per l osservazione dell avifauna, e impareremo a riconoscere le fattezze dell ambiente paludoso che caratterizza queste zone. L'escursione si svilupperà nell'arco di tutta la giornata, con una pausa per il pranzo al sacco. La sera avremo cena in albergo e possibile nuova uscita "notturna".

4 3 MAGGIO: ARRIVEDERCI LAPPONIA! Colazione tutti insieme. Transfer per l'aeroporto di Oulu per il volo di rientro (partenza volo di riferimento ore 9.45). Fine del tour. GIORNATE EXTRA: QUOTA DI SUPPLEMENTO IN LISTINO PREZZI 3 MAGGIO: ORSI, ORSI, ORSI! Ci allontaneremo dalla costa, spostandoci verso l'interno per raggiungere Kuusamo: la città, situata nella Finlandia più interna, molto vicina al confine con la Russia, è famosa come centro per gli sport invernali ma, soprattutto, per il "bear watching". Avremo poco tempo per sistemarci nel nostro accogliente cottage: la nostra guida esperta ci aspetterà per accompagnarci ai capanni, dove passeremo tutta la notte in attesa che il signore del bosco si mostri (e si lasci immortalare in qualche scatto). In questi giorni, la neve inizia a sciogliersi, regalando un paesaggio particolarmente affascinante, nel quale i fagiani di monte e i galli cedroni iniziano le loro danze d'amore. 4 MAGGIO: IL PARCO DI OULANKA La nottata con gli orsi sarà lunga, e avremo bisogno di un po' di riposo: mattinata libera per dormire, rilassarsi, o magari uscire nuovamente a fotografare le simpaticissime ghiandaie siberiane e altri piccoli uccelli sulle mangiatoie intorno alla struttura che ci ospiterà. Dopo colazione, raggiungeremo il parco nazionale di Oulanka, dove potremo fare un percorso di trekking tra foreste ancora innevate e fiumi parzialmente congelati, ammirare le rapide e la cascata di Jyrävä, fino al mulino Myllykoski. Il parco è ricchissimo di vita: potremo incontrare il merlo acquaiolo, attivo anche nei mesi invernali, e leggere nella neve le tracce delle renne, e magari anche di qualche alce... In alcuni tratti, i sentieri attraversano fiumi e torrenti grazie a affascinanti ponti sospesi, che ci permetteranno di ammirare da una prospettiva insolita il bosco attorno a noi. Rientreremo alla nostra struttura per goderci una bella cena tipica, e il meritato riposo. 5 MAGGIO: ARRIVEDERCI LAPPONIA! Colazione tutti insieme. Transfer per l'aeroporto di Kuusamo (KAO) per il volo di rientro (partenza volo di riferimento ore 13.50). Possibilità di rientro anche dall aeroporto di Kemi-Tornio (KEM).

5 BIOWATCHING: IL RISVEGLIO DELLA NATURA QUOTE DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI QUOTA di PARTECIPAZIONE Costo del soggiorno, parte base: 1390 a persona Costo del soggiorno, parte extra: 690 a persona Il viaggio si svolgerà al raggiungimento di 4 adesioni. Il numero massimo è di 6 partecipanti. Il viaggio non è adatto a bambini o ragazzi non autonomi. LA QUOTA INCLUDE - Sistemazione in camere doppia in guest-house/ville/hotel/cottage con servizi condivisi. - Tutte le colazioni, e le cene indicate nel programma comprensivi di bevande analcoliche e caffè o tè. NB: alcuni di questi pasti saranno consumati in ristorante ed altre autogestite. - Accesso alla Sauna Finlandese, nelle strutture in cui sarà disponibile - Accompagnatori e autisti italiani a disposizione per tutto il viaggio - I costi della attività, attrazioni o visite menzionate nel programma - Tutte le escursioni incluse e descritte nel programma - Tutti i trasferimenti, comprensivo di carburante e autista - Tutta l assistenza fotografica e logistica - Una selezione delle migliori foto del viaggio LA QUOTA NON INCLUDE - I voli di Andata e Ritorno per la Lapponia - Le bevande alcoliche (sia fuori, che durante i pasti) - I pranzi, gli spuntini, e le cene indicate come opzionali - Le attività menzionate come EXTRA o "LIBERE". - Tutto ciò che non è espressamente menzionato nel programma. - Le eventuali assicurazione individuali (vedi di seguito). IMPORTANTE: La zona visitata è soggetta a meteo variabile, e quindi c è una certa probabilità che le escursioni e i trasferimenti subiscano ritardi o limitazioni. In questi casi, mettiamo sempre al primo posto la vostra sicurezza, e decidiamo sul posto la strategia da attuare volta per volta. In ogni caso, nessun rimborso sarà dovuto per attività che non si possono effettuare a causa di condizioni ambientali tali da compromettere la sicurezza dei partecipanti.

IL RISVEGLIO DELLA NATURA IN LAPPONIA Viaggio naturalistico di biowatching nel periodo del disgelo artico Accompagnamento in italiano

IL RISVEGLIO DELLA NATURA IN LAPPONIA Viaggio naturalistico di biowatching nel periodo del disgelo artico Accompagnamento in italiano IL RISVEGLIO DELLA NATURA IN LAPPONIA Viaggio naturalistico di biowatching nel periodo del disgelo artico Accompagnamento in italiano IL VIAGGIO IN BREVE Durata: 8 notti Partecipanti: min 4 max 6 Partenze:

Dettagli

24 30 Aprile 2019 e Maggio 2019

24 30 Aprile 2019 e Maggio 2019 TOUR DI GRUPPO con accompagnamento in italiano 7 giorni / 6 notti Viaggio naturalistico di biowatching nel periodo del disgelo artico Biowatching in Lapponia: il biowatching è l osservazione della diversità

Dettagli

RELAX TRA ACQUA E CIELO Le bellezze della natura nel Cuore della Lapponia Un viaggio lontano dallo stress e dalle mete del turismo di massa

RELAX TRA ACQUA E CIELO Le bellezze della natura nel Cuore della Lapponia Un viaggio lontano dallo stress e dalle mete del turismo di massa RELAX TRA ACQUA E CIELO Le bellezze della natura nel Cuore della Lapponia Un viaggio lontano dallo stress e dalle mete del turismo di massa Ritrovate voi stessi nel Cuore della Lapponia. Questa zona incontaminata,

Dettagli

ADRENALINA IN LAPPONIA Le bellezze della natura e il piacere dell adrenalina nel Cuore della Lapponia

ADRENALINA IN LAPPONIA Le bellezze della natura e il piacere dell adrenalina nel Cuore della Lapponia ADRENALINA IN LAPPONIA Le bellezze della natura e il piacere dell adrenalina nel Cuore della Lapponia IL VIAGGIO IN BREVE Durata: 5 giorni-4 notti (con possibilità di giornata supplementare 6 gg-5notti)

Dettagli

Inverno LappOne ~ The Five Senses of Lapland Tel

Inverno LappOne ~ The Five Senses of Lapland   Tel Epifania in Lapponia 3-6 Gennaio 2019 6-12 partecipanti, 990 esclusi voli Un tour culturale alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Aeroporto di arrivo e partenza: KEM

Dettagli

Detox in Lapponia Acqua e Relax in Lapponia - Per liberare l anima in un ambiente incontaminato

Detox in Lapponia Acqua e Relax in Lapponia - Per liberare l anima in un ambiente incontaminato Detox in Lapponia Acqua e Relax in Lapponia - Per liberare l anima in un ambiente incontaminato 24-30 Luglio 2018 28 Agosto 3 Settembre La riva finlandese del fiume Tornio, in una notte colorata dalla

Dettagli

Capodanno in Lapponia 30 Dicembre Gennaio 2019

Capodanno in Lapponia 30 Dicembre Gennaio 2019 Capodanno in Lapponia 30 Dicembre 2018 3 Gennaio 2019 Un tour culturale alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Aeroporto di arrivo e partenza: KEM (Kemi-Tornio) Inverno

Dettagli

Capodanno in Lapponia 28 Dicembre Gennaio 2019

Capodanno in Lapponia 28 Dicembre Gennaio 2019 Capodanno in Lapponia 28 Dicembre 2018 2 Gennaio 2019 Un tour culturale alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Aeroporto di arrivo e partenza: KEM (Kemi-Tornio) Inverno

Dettagli

EXTREME SNOWMOBILE Spedizione in motoslitta attraverso il cuore della Lapponia alla ricerca dell aurora boreale

EXTREME SNOWMOBILE Spedizione in motoslitta attraverso il cuore della Lapponia alla ricerca dell aurora boreale EXTREME SNOWMOBILE Spedizione in motoslitta attraverso il cuore della Lapponia alla ricerca dell aurora boreale IL VIAGGIO IN BREVE DURATA: 6 giorni 5 notti (compreso il viaggio) DIFFICOLTA : Difficile,

Dettagli

Aurore boreali al crepuscolo IL VIAGGIO IN BREVE

Aurore boreali al crepuscolo IL VIAGGIO IN BREVE LE PRIME AURORE BOREALI IN LAPPONIA Un soggiorno tra natura e fenomeni celesti nel Cuore della Lapponia Uniche partenze di gruppo: 21-27 agosto e 28 agosto 3 settembre 2019 Aurore boreali al crepuscolo

Dettagli

FINLANDIA dicembre 2017 LAPPONIA. 5 giorni / 4 notti FOTOGRAFA FRANCESCA DANI GIORNO 1: BENVENUTI IN LAPPONIA! da KEMI

FINLANDIA dicembre 2017 LAPPONIA. 5 giorni / 4 notti FOTOGRAFA FRANCESCA DANI GIORNO 1: BENVENUTI IN LAPPONIA! da KEMI FINLANDIA 7 11 dicembre 2017 LAPPONIA 5 giorni / 4 notti FOTOGRAFA FRANCESCA DANI da KEMI Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale, nel cuore dell Artico e della Lapponia. La Lapponia,

Dettagli

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per VERONA Programma elaborato in esclusiva per 1 giorno, Giovedì 15 Febbraio 2018 Perugia/Verona Intorno alle ore 14.00, ritrovo dei Signori Partecipanti presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo

Dettagli

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Viaggio alla scoperta della natura incontaminata del Canada Invernale Un programma fuori dai classici circuiti, un esperienza affascinante per vivere, divertendosi,

Dettagli

Viaggio Fotografico aprile 2017 S V E Z I A Gufi, Galli Cedrone, Faggiano di monte, strolaga e uccelli Taiga

Viaggio Fotografico aprile 2017 S V E Z I A Gufi, Galli Cedrone, Faggiano di monte, strolaga e uccelli Taiga Viaggio Fotografico 24-29 aprile 2017 S V E Z I A Gufi, Galli Cedrone, Faggiano di monte, strolaga e uccelli Taiga La taiga è una formazione di bosco di conifere Si estende in gran parte dell'emisfero

Dettagli

AUTENTICO NATALE IN LAPPONIA DICEMBRE 2019 (con giornata opzionale fino al 27 dicembre) Gruppi e famiglie, min 6 max 12 persone

AUTENTICO NATALE IN LAPPONIA DICEMBRE 2019 (con giornata opzionale fino al 27 dicembre) Gruppi e famiglie, min 6 max 12 persone AUTENTICO NATALE IN LAPPONIA 22-26 DICEMBRE 2019 (con giornata opzionale fino al 27 dicembre) Gruppi e famiglie, min 6 max 12 persone Immagina un luogo lontano, incontaminato, dove la notte il cielo si

Dettagli

Brasile. Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande

Brasile. Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande Brasile Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande Perché scegliere BHS Traveladvisor Brasile di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

SVEZIA. 6 giorni / 5 notti PARTENZE PROGRAMMATE 2017: Giorno 1: Arrivo. da LULEA. Natale in Lapponia: il sogno di tutti, grandi e piccini.

SVEZIA. 6 giorni / 5 notti PARTENZE PROGRAMMATE 2017: Giorno 1: Arrivo. da LULEA. Natale in Lapponia: il sogno di tutti, grandi e piccini. SVEZIA INVERNO 2017 6 giorni / 5 notti LAPPONIA da LULEA Natale in Lapponia: il sogno di tutti, grandi e piccini. Il Natale vuol dire imparare a fare il pane e i dolci tipici di questa regione. Vuol dire

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

JOKKMOKK E IL MONDO DEI SAMI Viaggio fotografico nel cuore della Lapponia Partenze: 4-9 febbraio e 3-8 marzo 2020

JOKKMOKK E IL MONDO DEI SAMI Viaggio fotografico nel cuore della Lapponia Partenze: 4-9 febbraio e 3-8 marzo 2020 JOKKMOKK E IL MONDO DEI SAMI Viaggio fotografico nel cuore della Lapponia Partenze: 4-9 febbraio e 3-8 marzo 2020 Parti con LappOne The Five Senses Of Lapland per vivere emozioni uniche e indimenticabili!

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: aprile 2020, 1490

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: aprile 2020, 1490 Pasqua in Lapponia LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: 10-14 aprile 2020, 1490 IL VIAGGIO IN BREVE Durata: 5 giorni, 4 notti (compreso

Dettagli

22 26 Dicembre 2019 con giornata opzionale fino al 27 Dicembre 2019

22 26 Dicembre 2019 con giornata opzionale fino al 27 Dicembre 2019 FINLANDIA SVEZIA TOUR DI GRUPPO min 6 max 12 persone 5 giorni / 4 notti 22 26 Dicembre 2019 con giornata opzionale fino al 27 Dicembre 2019 Immagina un luogo lontano, incontaminato, dove la notte il cielo

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

Doppio Capodanno in Lapponia 28 dicembre gennaio 2017

Doppio Capodanno in Lapponia 28 dicembre gennaio 2017 Doppio Capodanno in Lapponia 28 dicembre 2016 2 gennaio 2017 Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale, nel cuore dell Artico e della Lapponia con Stefano Tiozzo 28 dicembre: benvenuti

Dettagli

LAPPONIA

LAPPONIA TOUR INDIVIDUALE 30.11.2017 31.03.2018 LAPPONIA 4 giorni / 3 notti Benvenuti a Rovaniemi, capitale della Lapponia e sede della residenza ufficiale di Babbo Natale! Il Villaggio di Babbo Natale offre tutto

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

con pernottamento in Chalet

con pernottamento in Chalet TOUR INDIVIDUALE 4 giorni / 3 notti Validità: 09 Dicembre 2019 05 Gennaio 2020* con pernottamento in Chalet Benvenuti a Rovaniemi, capitale della Lapponia e sede della dimora ufficiale di Babbo Natale!

Dettagli

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA per GRUPPI Le Oasi WWF della Laguna di Orbetello e quella del Lago di Burano rappresentano non solo zone umide ricche di biodiversità, ma anche fra le più accoglienti

Dettagli

INVERNO LappOne ~ The Five Senses of Lapland Booking:

INVERNO LappOne ~ The Five Senses of Lapland   Booking: AUTENTICO NATALE IN LAPPONIA 7-11, 14-18 e 22-26 dicembre 2019 Possibilità di estensione (una notte a Rovaniemi o una giornata in motoslitta) Cottage rustico, aurore boreali, incontro con Santa Claus,

Dettagli

IL VIAGGIO IN BREVE INVERNO

IL VIAGGIO IN BREVE INVERNO AUTENTICO NATALE IN LAPPONIA Colori, adrenalina, tradizioni e aurora boreale Visita il cuore della Lapponia, fuori dalle rotte turistiche, nel periodo più bello dell anno Quote a partire da 1290 partenze

Dettagli

9 giorni / 7 notti 29 ottobre Milano Malpensa Tutto Incluso Beach Bungalow 2.140

9 giorni / 7 notti 29 ottobre Milano Malpensa Tutto Incluso Beach Bungalow 2.140 MALDIVE SPECIALE QUOTA FINITA Bravo Alimathà DURATA TA TRATTAMENTO SISTEMAZIONE 9 giorni / 7 notti 29 ottobre Milano Malpensa Tutto Incluso Beach Bungalow 2.140 Volo a/r in classe economica - Trasferimento

Dettagli

Pasqua in Lapponia LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: aprile 2019, 1590

Pasqua in Lapponia LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: aprile 2019, 1590 Pasqua in Lapponia LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale nel cuore dell Artico e della Lapponia Unica partenza: 17-22 aprile 2019, 1590. IL VIAGGIO IN BREVE Durata: 6 giorni, 5 notti (compreso

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

05 Maggio - 08 Maggio 2016

05 Maggio - 08 Maggio 2016 05 Maggio - 08 Maggio 2016 Il workshop proposto si terrà nella foresta di KOCEVJE, dove avremo la possibilità di scattare meravigliose fotografie agli orsi in una situazione di libertà in mezzo alla natura,

Dettagli

Corsica Nord - Sud 4x4

Corsica Nord - Sud 4x4 Corsica Nord - Sud 4x4 Acqua cristallina, spiagge nascoste, scorci che regalano emozioni immense, foreste verdi, montagne e ottimo cibo: la Corsica non ha bisogno di presentazioni. Un viaggio che vi farà

Dettagli

Sulla strada per Capo Nord Il fascino di Capo Nord in autunno ottobre e novembre notti gruppo di 6 persone

Sulla strada per Capo Nord Il fascino di Capo Nord in autunno ottobre e novembre notti gruppo di 6 persone Sulla strada per Capo Nord Il fascino di Capo Nord in autunno Autunno 2018 24-30 ottobre e 18-24 novembre 2018 6 notti gruppo di 6 persone Aeroporto di arrivo: Ivalo (IVL), aeroporto di partenza: Kittila

Dettagli

Accompagnatore di lingua italiana IL VIAGGIO IN BREVE:

Accompagnatore di lingua italiana IL VIAGGIO IN BREVE: Viaggio in Lapponia IMMACOLATA SOTTO L AURORA BOREALE 6-10 dicembre 2018, min 6 max 14 persone Un tour culturale e naturalistico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia.

Dettagli

Brasile Carioca. Capodanno all white a Rio

Brasile Carioca. Capodanno all white a Rio Brasile Carioca Capodanno all white a Rio Perché scegliere BHS Traveladvisor Brasile Carioca di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

INVERNO 2019/2020 LAPPONIE: AURORE BOREALI ed IL MARE DI BARENTS 6 giorni / 5 notti

INVERNO 2019/2020 LAPPONIE: AURORE BOREALI ed IL MARE DI BARENTS 6 giorni / 5 notti INVERNO 2019/2020 LAPPONIE: AURORE BOREALI ed IL MARE DI BARENTS 6 giorni / 5 notti Questo programma offre la possibilità di vivere una vera e propria avventura nordica, tra natura incontaminata ed attività

Dettagli

Autentico Natale in Lapponia 11 o dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone

Autentico Natale in Lapponia 11 o dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone Autentico Natale in Lapponia 11 o 12-16 dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone Accompagnamento fotografico di Francesca Dani Quote da 1390 (adulti), 790 (bambini), 3990 (famiglia 2+2) Immagina

Dettagli

Partenze Garantite 2019/20

Partenze Garantite 2019/20 FINLANDIA NORVEGIA TOUR DI GRUPPO Tour leader di lingua italiana 5 giorni / 4 notti Partenze Garantite 2019/20 Gennaio: 27 Febbraio: 10, 17, 24 Marzo: 2, 16 Questo programma offre un esperienza unica ed

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

FINLANDIA TOUR INDIVIDUALE Validità: 01 Dicembre Marzo giorni / 3 notti

FINLANDIA TOUR INDIVIDUALE Validità: 01 Dicembre Marzo giorni / 3 notti FINLANDIA TOUR INDIVIDUALE Validità: 01 Dicembre 2019 31 Marzo 2020 4 giorni / 3 notti Benvenuti a Rvaniemi! Benvenuti a Rovaniemi, capitale della Lapponia e sede della residenza ufficiale di Babbo Natale!

Dettagli

Partenze 2020: 26 gennaio; 9, 16 e 23 marzo; 1 e 15 marzo

Partenze 2020: 26 gennaio; 9, 16 e 23 marzo; 1 e 15 marzo Con pernottamenti a Stoccolma ed Oslo all inizio ed alla fine del tour questo viaggio si svolge quasi interamente oltre la linea del Circolo Polare Artico attraverso le terre lapponi di Svezia, Finlandia

Dettagli

Lapponia romantica IL VIAGGIO IN BREVE:

Lapponia romantica IL VIAGGIO IN BREVE: Lapponia romantica LA MAGIA DELL AURORA BOREALE 13-17 o 13-18 febbraio 2019, min 6 max 15 persone Un viaggio unico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Aeroporto di

Dettagli

ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia

ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia Ogni nome un uomo ed ogni uomo è solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se NEGRITA, Rotolando verso sud Un viaggio

Dettagli

KIRUNA ABISCO - STOCCOLMA

KIRUNA ABISCO - STOCCOLMA Partenze inverno 2018/19 Tour individuale 5 giorni / 4 notti KIRUNA ABISCO - STOCCOLMA Visita Kiruna e Abisko, situate al centro della zona aurorale, a 250 km all'interno del Circolo Artico. Queste città

Dettagli

Autentico Natale in Lapponia dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone Quote da 1390 (adulti), 790 (bambini), 3990 (famiglia 2+2)

Autentico Natale in Lapponia dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone Quote da 1390 (adulti), 790 (bambini), 3990 (famiglia 2+2) Autentico Natale in Lapponia 11-15 dicembre 2018 Gruppi e famiglie, min 6 max 20 persone Accompagnamento fotografico di Giovanni Gambacciani Quote da 1390 (adulti), 790 (bambini), 3990 (famiglia 2+2) Immagina

Dettagli

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

SOGGIORNI ESTIVI Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni

SOGGIORNI ESTIVI Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni SOGGIORNI ESTIVI 2019 Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni Soggiorni di 7 giorni per ragazzi di età compresa fra 6 e 10 e tra 10 e 14 anni presso il Centro di Educazione Ambientale Villaggio Anemone

Dettagli

Rajalta Rajalle Da un confine all altro Escursione sugli sci dalla Russia alla Svezia! Marzo 2015

Rajalta Rajalle Da un confine all altro Escursione sugli sci dalla Russia alla Svezia! Marzo 2015 Rajalta Rajalle Da un confine all altro Escursione sugli sci dalla Russia alla Svezia! Marzo 2015 Partecipate ad una maratona unica ed attraversate la Finlandia sugli sci da fondo! Questa possibilità ve

Dettagli

PARTENZE GARANTITE 13 gennaio gennaio giorni / 3 notti 5 febbraio marzo 2017

PARTENZE GARANTITE 13 gennaio gennaio giorni / 3 notti 5 febbraio marzo 2017 PARTENZE GARANTITE 13 gennaio 2017 27 gennaio 2017 4 giorni / 3 notti 5 febbraio 2017 10 marzo 2017 Voglia di una breve pausa...in motoslitta! Questa avventura è per coloro che vogliono godere di un esperienza

Dettagli

INVERNO IN VIAGGIO TRA LE TRE LAPPONIE, SEGUENTE LE LUCI DELL AURORA BOREALE 8 giorni/7 notti

INVERNO IN VIAGGIO TRA LE TRE LAPPONIE, SEGUENTE LE LUCI DELL AURORA BOREALE 8 giorni/7 notti INVERNO 2017-2018 IN VIAGGIO TRA LE TRE LAPPONIE, SEGUENTE LE LUCI DELL AURORA BOREALE 8 giorni/7 notti Helsinki Kemi (Lapponia Finlandese) Oulu Lulea (Lapponia Svedese) Tromso (Lapponia Norvegese) Viaggia

Dettagli

Trekking guidato alla scoperta delle Cinque Terre

Trekking guidato alla scoperta delle Cinque Terre 7 giorni/ 6 notti Trekking guidato alla scoperta delle Cinque Terre Le Cinque Terre non hanno bisogno di molte presentazioni: il Parco Nazionale è una meraviglia naturale che fa addirittura parte dei Patrimoni

Dettagli

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula E.N.S. FIRENZE Via A. Manzoni, 13 Fax 055/2345427, E-mail EnsCcrFirenze@gmail.com Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno 2011. Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Dettagli

Partenze Garantite 2019/20

Partenze Garantite 2019/20 TOUR DI GRUPPO Assistente multilingue parlante anche italiano 5 giorni / 4 notti Vivi l esperienza indimenticabile di una notte in Igloo di vetro! Partenze Garantite 2019/20 Dicembre: 10, 15 Gennaio: 6,

Dettagli

al 31 marzo 2017 PARTENZE "Un viaggio da sogno per tutta la famiglia! "

al 31 marzo 2017 PARTENZE Un viaggio da sogno per tutta la famiglia! PARTENZE dal 05 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 4 giorni / 3 notti Il Santa Claus Village offre tutto il necessario per una vacanza da sogno: alloggi di qualità, un ampia scelta di attività entusiasmanti,

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Malaga Michelin Star EUROPA 7 GIORNI Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Vivi con noi questa incredibile

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

AMAZZONIA GIORNI & 2 NOTTI

AMAZZONIA GIORNI & 2 NOTTI CLASSIC BRAZIL AMAZZONIA 2019 3 GIORNI & 2 NOTTI MANAUS - AMAZON CITTA DI MANAUS Capitale della provincia di Amazonas, la più grande del paese, Manaus è una città di 1,6 milioni di abitanti. Nel cuore

Dettagli

dal 28 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018

dal 28 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018 FINLANDIA - SVEZIA dal 28 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018 LAPPONIA da KEMI 6 giorni / 5 notti Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale, nel cuore dell Artico e della Lapponia. Happy

Dettagli

DOVE L ACQUA È PROTAGONISTA

DOVE L ACQUA È PROTAGONISTA DOVE L ACQUA È PROTAGONISTA La Valle del Bidente come riserva di acqua dolce nella storia antica e recente. Un itinerario alla scoperta dei luoghi da cui nasce l Acquedotto della Romagna, luoghi incontaminati

Dettagli

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 6 a 12 persone adatto per tutte le età da 1690

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 6 a 12 persone adatto per tutte le età da 1690 Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 6 a 12 persone adatto per tutte le età da 1690 Giorno 1 buongiorno Lapponia! arrivo all aeroporto di Örnsköldsvik nel cuore

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI UN TOUR LUNGO LA ROTTA DELLA VIA VERDE (ca. 199 km; percorso facile; 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo è il tour ideale

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Viaggio in Lapponia LA MAGIA DELL AURORA BOREALE Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia Inverno 2018-2019 IL VIAGGIO IN BREVE Durata 5 giorni,

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

1. giorno mercoledì 29/11

1. giorno mercoledì 29/11 1. giorno mercoledì 29/11 Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per la partenza, alle ore 7.45, del volo Iberia per Madrid. Arrivo alle ore 10.25 e coincidenza per San

Dettagli

Doppio Capodanno in Lapponia 28 Dicembre Gennaio giorni/5 notti min 6 max 12 partecipanti (adulti)

Doppio Capodanno in Lapponia 28 Dicembre Gennaio giorni/5 notti min 6 max 12 partecipanti (adulti) Doppio Capodanno in Lapponia 28 Dicembre 2019 2 Gennaio 2020 6 giorni/5 notti min 6 max 12 partecipanti - 1990 (adulti) Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico

Dettagli

Validità: Tour individuale

Validità: Tour individuale SVEZIA 5 giorni / 4 notti Validità: 01.12.2017 24.03.2018 Tour individuale Visita Kiruna e Abisko, situate al centro della zona aurorale, a 250 km all'interno del Circolo Artico. Queste città sono i luoghi

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019)

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) TRIANGOLO DELL EST E CASCATE DEL NIAGARA New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia Tour di

Dettagli

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias COLOMBIA EXPRESS COLOMBIA Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

Meravigliosa Epifania in Lapponia Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale Con l assistenza fotografica di Stefano Tiozzo

Meravigliosa Epifania in Lapponia Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale Con l assistenza fotografica di Stefano Tiozzo Meravigliosa Epifania in Lapponia Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale Con l assistenza fotografica di Stefano Tiozzo Inverno 2018-2019 Un viaggio incredibile, immersi in panorami

Dettagli

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 28 Dicembre 2019 2 Gennaio 2020 Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia Con assistenza fotografica di Stefano

Dettagli

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 29 dicembre gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone)

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 29 dicembre gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone) DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 29 dicembre 2019 3 gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone) Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Immagina

Dettagli

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano Tanzania & Zanzibar Safari e oceano Indiano Summary Tanzania e Zanzibar di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

Validità: Tour individuale

Validità: Tour individuale FINLANDIA 4 giorni / 3 notti Validità: 01.12.2017 13.04.2018 Tour individuale Visita Saariselka, una delle località invernali più al nord del mondo, situata nella tundra artica. Cercate le magie delle

Dettagli

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 27 dicembre gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone)

DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 27 dicembre gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone) DOPPIO CAPODANNO IN LAPPONIA 27 dicembre 2019 1 gennaio 2020 (5 notti - max 20 persone) Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale nel cuore dell Artico e della Lapponia. Immagina

Dettagli

Doppio Capodanno in Lapponia 29 dicembre gennaio 2017

Doppio Capodanno in Lapponia 29 dicembre gennaio 2017 Doppio Capodanno in Lapponia 29 dicembre 2016 3 gennaio 2017 Un tour culturale e fotografico alla ricerca dell aurora boreale, nel cuore dell Artico e della Lapponia con Gabriele Menis 29 dicembre: BENVENUTI

Dettagli

Data: ottobre Durata 3 giorni, 2 notti. Ritrovo: presso Hotel convenzionato per il soggiorno. Ore: 10,00/11,00

Data: ottobre Durata 3 giorni, 2 notti. Ritrovo: presso Hotel convenzionato per il soggiorno. Ore: 10,00/11,00 Visiteremo una delle zone più interessanti per la fotografia di paesaggio della Croazia e ci dedicheremo alla fotografia di paesaggio nella zona del parco nazionale dei laghi di Plitvice È uno dei posti

Dettagli

Norvegia. Viaggio Trekking tra Bergen e il fantastico panorama del Trolltunga

Norvegia. Viaggio Trekking tra Bergen e il fantastico panorama del Trolltunga Norvegia Viaggio Trekking tra Bergen e il fantastico panorama del Trolltunga 1-5 agosto 2019 Programma Completo Dettagliato Giorno 1 Arrivo nel primo pomeriggio nella città di Bergen. Tempo di trasferirci

Dettagli

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 PROGRAMMA 1 giorno: mercoledì 23 Agosto 2017 ITALIA VOLO DUBLINO Ritrovo con l accompagnatore Reporter Live in aeroporto, in tempo utile per l imbarco

Dettagli

Una nuova avventura La Vasa notturna in stile libero! 1 Marzo 2019

Una nuova avventura La Vasa notturna in stile libero! 1 Marzo 2019 Una nuova avventura La Vasa notturna in stile libero! 1 Marzo 2019 Con guida accompagnatore di Sandoz Concept La partenza di questa nuova avventura scatterà, per la seconda volta, al calare della notte,

Dettagli

Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018

Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018 Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018 Con guida accompagnatore di Sandoz Concept La partenza di questa nuova avventura scatterà, per la seconda volta, al calare della notte,

Dettagli

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO dall 8 al 15 settembre 2019 (8 giorni 7 notti).domenica 8 settembre ritrovo tutti all ippodromo di Cesena con partenza in pullman alle ore: 02,30. Giunti a Livorno, imbarco

Dettagli

TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA

TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA Trekking tra i primati d Uganda; non solo gorilla, ma anche cercopitechi, scimpanzè, guereza, babbuini e galagonc. Nove giorni a contatto con la natura

Dettagli

FINLANDIA SVEZIA. TOUR DI GRUPPO min 2 - max 13 persone 6 giorni / 5 notti oppure 5 giorni / 4 notti. Partenze programmate inverno 19/20

FINLANDIA SVEZIA. TOUR DI GRUPPO min 2 - max 13 persone 6 giorni / 5 notti oppure 5 giorni / 4 notti. Partenze programmate inverno 19/20 FINLANDIA SVEZIA TOUR DI GRUPPO min 2 - max 13 persone 6 giorni / 5 notti oppure 5 giorni / 4 notti Partenze programmate inverno 19/20 Hulkoffgården (4 o 5 notti) 16 Gennaio 2020 / 27 Febbraio 2020 Kukkolaforsen

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

INVERNO 2017/2018 CAPODANNO LAPPONE A KEMI con celebrazione del doppio Capodanno con accompagnatore dall Italia partenza da Roma 6 giorni/5 notti

INVERNO 2017/2018 CAPODANNO LAPPONE A KEMI con celebrazione del doppio Capodanno con accompagnatore dall Italia partenza da Roma 6 giorni/5 notti INVERNO 2017/2018 CAPODANNO LAPPONE A KEMI con celebrazione del doppio Capodanno con accompagnatore dall Italia partenza da Roma 6 giorni/5 notti Fai Capodanno con noi, con accompagnatore dall Italia,

Dettagli

Foreste nebulari, foreste tropicali pluristratificate, mangrovie e incredibili ecosistemi di foresta costiera ancora intatti.

Foreste nebulari, foreste tropicali pluristratificate, mangrovie e incredibili ecosistemi di foresta costiera ancora intatti. C O S T A R I C A LA PERLA DEL CENTRO AMERICA 9 2 3 F E B B R A I O 2 0 1 9 Lo scrigno del Centro America, uno dei luoghi più incredibili sul pianeta. Foreste nebulari, foreste tropicali pluristratificate,

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Guida parlante italiano 4 giorni / 3 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto)

Guida parlante italiano 4 giorni / 3 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto) PECHINO Guida parlante italiano 4 giorni / 3 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto) DATE DI PARTENZA 2017 Giugno: 4,7,11,14,18,21,25,28,30 novembre: 1,5,8,12,15,19,22,26,29

Dettagli