CUS TORINO e A.S.C. TORINO. organizzano XII ROWING REGATTA. SFIDA DI CANOTTAGGIO UNIVERSITA' di TORINO POLITECNICO di TORINO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CUS TORINO e A.S.C. TORINO. organizzano XII ROWING REGATTA. SFIDA DI CANOTTAGGIO UNIVERSITA' di TORINO POLITECNICO di TORINO"

Transcript

1 CUS TORINO e A.S.C. TORINO organizzano XII ROWING REGATTA SFIDA DI CANOTTAGGIO UNIVERSITA' di TORINO POLITECNICO di TORINO EQUIPAGGIO OSPITE: OXFORD VENERDI 03 OTTOBRE 2008 MURAZZI DEL PO ORE TORNA LA MITICA SFIDA SUL PO TRA GLI EQUIPAGGI DELL'UNIVERSITA' DI TORINO E DEL POLITECNICO DI TORINO.

2 Ritorna la Rowing Regatta, sfida a remi tra Università di Torino e Politecnico di Torino. Nata nel 1997 per promuovere il fiume Po e le tante società remiere del capoluogo sabaudo, è diventata un appuntamento classico dell autunno torinese e VENERDI 3 OTTOBRE 2008 festeggerà la sua dodicesima edizione. Il CUS Torino, in collaborazione con ASC Torino e Federazione Italiana Canottaggio, ha ideato una manifestazione simile alla storica sfida tra Cambridge e Oxford che potesse promuovere il canottaggio e lo sport universitario torinese e che contemporaneamente legasse entrambi alla cultura e alla storia che caratterizzano la città di Torino. La manifestazione è patrocinata da Città di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte, Università di Torino e dal Politecnico di Torino, e gode della collaborazione di Associazione Piazza Vittorio, Associazione Sviluppo Murazzi, Associazione Sport (ovvero i circoli fluviali torinesi riuniti) e degli sponsor (Asics, Intesa San Paolo, Gruppo Tecnocasa, Toro Assicurazioni, Gruppo Autoingros, Abit, Herbalife, Valmora, Associazione Fiorisci), realtà che contribuiscono alla realizzazione di questo evento internazionale.

3 8+ maschile 2008 Il livello tecnico degli atleti italiani di questa dodicesima edizione è realmente molto alto: in acqua saranno infatti 3 campioni italiani, 1 atleta che è stato due volte campione del mondo (Giorgio Tuccinardi), 2 ex vice campioni del mondo, campioni del mondo juniores e diversi campioni universitari. Per la quinta volta il terzo contendente nella lotta tra gli Atenei torinesi sarà l equipaggio di Oxford, un otto competitivo (più una riserva e il timoniere) che vuole vendicare l ultimo posto ottenuto nelle ultime sfide. Novità 2008: tantissime esibizioni sul fiume Il 3 ottobre la sfida dell 8+ maschile tra Università, Politecnico e Oxford sarà preceduta, a partire dalle ore 17.00, da diverse gare esibizioni. Scenderanno sul fiume gli atleti diversamente abili, gli equipaggi degli istituti aderenti al Progetto Scuole CUS Torino (Meucci, Media per Ciechi, Manzoni), una rappresentativa dei migliori atleti remieri dei CUS d Italia, gli atleti della canoa (tra cui diversi campioni) che remeranno sui K4 e gli equipaggi femminili che rappresentano i due atenei torinesi nella sfida del 4 di coppia. Particolare attenzione ad una esibizione che vedrà atleti diversamente abili e atleti normodotati sulla stessa barca. Questo fa parte di un grande progetto di integrazione fortemente voluto dal CUS Torino e da Baby Xitter. Verso le partirà poi un coinvolgente spettacolo di fuochi d artificio che faranno da antipasto alla gara maschile dell 8+. La sfida ormai storica La Rowing Regatta con la sfida tra i tre equipaggi maschili inizierà alle 21.15: tre le prove sulla distanza di 400 mt. (dal Ponte Vittorio Emanuele I piazza Vittorio Veneto, al ponte Umberto I corso Vittorio Emanuele II). Una manifestazione importante (organizzata in collaborazione con Federazione Italiana Canottaggio, A.S.C., Città di Torino, Regione Piemonte, Provincia di Torino, Università di Torino e Politecnico di Torino, Associazione Piazza Vittorio, Associazione Sviluppo Murazzi, Associazione Sport) che promette spettacolo e agonismo. Come ogni anno il CUS Torino ringrazia le Società Amici del Fiume, Amici del Remo, Armida, Caprera, Cerea, Esperia e Sisport Fiat, l Associazione Sport e i Volontari dell Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo per la collaborazione all'evento.

4 Un po di storia La Boat Race, ovvero la sfida storica tra gli equipaggi di Oxford e Cambridge, che ha preso il via il 12 marzo 1829, è nata da un idea di Charles Merivale, studente di Cambridge e del suo caro amico Charles Wordsworth, nipote del poeta William, studente a Oxford. Da questa data il Tamigi ha visto il susseguirsi di vittorie delle due accademie (il primo successo fu di Oxford) e la regata è uno degli eventi sportivi più popolari dell Inghilterra. Tutto questo ha ispirato la Città di Torino, e in particolar modo il CUS Torino e A.S.C. che hanno sfruttato l idea ed hanno fatto propria questa tradizione dando la possibilità a studenti universitari sportivi di ottenere soddisfazioni ed emozioni dall attività di rowing. La manifestazione sta avendo sempre più seguito, grazie anche alla suggestiva collocazione in orario serale; gli scorci panoramici suggestivi in riva al Po e l atmosfera di festa notturna dei Murazzi rendono ancora più unico l evento. Edizione 2007, ecco cosa è successo L edizione 2007 ha riscontrato un clamoroso successo. Negli occhi della tanta gente accorsa ai Murazzi del Po e in Piazza Vittorio Veneto (si stima ci siano stati circa passaggi tra le e le 24.00) sono di certo rimaste impresse le intense immagini di un evento che ancora una volta ha regalato emozioni indimenticabili. La gara è stata vinta dai ragazzi dell 8 del Politecnico, che dopo alcuni anni a bocca asciutta finalmente si sono presi una bella rivincita nei confronti dei colleghi dell Università portando il punteggio dell albo d oro della manifestazione sul 7 a 4 per gli umanisti. La giornata di festa era cominciata verso le con l apertura del Mercatino Enogastronomico Hobbistico e di Artigianato ai Murazzi organizzato in partnership con l Associazione L Inventa Eventi e grazie alla collaborazione della Confesercenti. 110 Web Radio, la radio web ufficiale dell Università di Torino ( ha partecipato all evento e, per tutta la durata della manifestazione, ha intrattenuto il pubblico con musica, DJ e interviste in diretta agli atleti e alle molte personalità intervenute. Contemporaneamente in Piazza Vittorio fervevano i preparativi per la tappa torinese del Tour estivo di Radio Italia, iniziativa in cui il presidente CUS Torino Riccardo D Elicio ha creduto fin dall inizio, volendo così legare il Centro Universitario Sportivo torinese ad un momento di forte coinvolgimento dei giovani. Molti gli artisti presenti lo scorso anno, tra cui Edoardo Bennato, guest star della serata.

5 Albo d oro UNIVERSITA POLITECNICO 1997 Politecnico Università Politecnico Università Università Università Politecnico 4 3 Ospite Cambridge (terzi classificati) 2004 Università 5 3 Ospite Oxford (terzi classificati) 2005 Università 6 3 Ospite Oxford (terzi classificati) 2006 Università 7 3 Ospite Oxford 2007 Politecnico 7 4 Ospite Oxford (terzi classificati) (nota importante: nel 2006 la gara è stata rimandata per colpa di un fortissimo temporale che si è abbattuto su Torino proprio il giorno della regata. E stata poi recuperata in seguito, ma senza l equipaggio di Oxford che era presente il giorno in cui si sarebbe dovuto regatare, ma poi a causa di impegni inderogabili non è potuto tornare in Italia). Il campo di gara La competizione si svolge su una distanza di 400 metri da ripetersi tre volte tra il Ponte Vittorio Emanuele I (P.zza Vittorio Veneto) e il Ponte Umberto I (C.so Vittorio Emanuele II). Le tre gare sono tutte disputate in controcorrente. La vittoria va a chi ottiene i migliori piazzamenti nelle tre manches. La Rowing Regatta offre una cornice unica: monumenti a pochi metri di distanza, la chiesa della Gran Madre di Dio, il Monte dei Cappuccini, il Ponte monumentale Umberto I; il verde in riva al Po, ed infine la vita notturna davanti ai locali dei Murazzi. Poche altre città si prestano, come Torino, ad essere vedute nel loro insieme grazie alla prossimità della collina, che domina la città, di là del fiume Po, superando anche i 700 metri di quota. Il panorama che si può gustare dal Monte dei Cappuccini, un osservatorio dal quale è possibile ammirare l'ampio semicerchio che racchiude la regione "al pie' dei monti" dalle Alpi Marittime al Monte Rosa, è realmente qualcosa che può lasciare a bocca aperta. Nelle giornate di vento, a Torino tutt'altro che rare, il piazzale di fronte alla chiesa cappuccina si popola di turisti e residenti i quali, curiosi ed emozionati, si dedicano all'antico gioco di riconoscere le vette e i monumenti. La Mole di Antonelli svetta oltre la catena e sovrasta l'ampia piazza Vittorio Veneto, sorta tra il 1825 e il 1830 su progetto dell'architetto Giuseppe Frezzi: di pianta rettangolare, ornata su tre lati da portici, la piazza collega la via Po al ponte napoleonico in pietra. Un vero spettacolo per chi abbia il tempo di fermarsi un momento ad ammirarlo.

6 ORARI e PROGRAMMA SPECIFICO della XII ROWING REGATTA 3 ottobre 2008 Ore 17,00 esibizione atleti diversamente abili Ore 18,00 quattro di coppia maschile e femminile Progetto Scuole CUS Torino Dalle ore 18,30 batterie 4 senza maschile (rappresentanti dei CUS d Italia) Dalle ore Canoa k4 (Politecnico vs Università 1 edizione) Dalle ore Finali quattro senza maschile (rappresentanti dei CUS d Italia) Dalle ore 20,10 4 di coppia femminile (Politecnico vs Università) Ore 21,00 Spettacolo di Fuochi artificiali Ore 21,15 Inizio ROWING REGATTA (8+ maschili: Università vs Politecnico vs Oxford) Ore 22,15 c.a. Premiazioni sul palco in Piazza Vittorio Veneto

7 Rowing Regatta - Tutti gli equipaggi 2008 (dove possibile è stato segnalato il circolo remiero di appartenenza, la facoltà universitaria o l anno di nascita dell atleta) 8 + UNIVERSITA DI TORINO 1. Tuccinardi Giorgio Armida Scienze della Comunicazione 2. Motta Luca Armida 3. Felci Alessandro Armida 4. Archimede Massimo Cus Torino SUISM 5. Polato Alessandro Caprera 6. Sapino Gianluca Caprera 7. Daniele Gilardoni Lario (Como) FUORI QUOTA 8. Gastaldo Giulio Caprera TIM. Santopolo Giulia CUS Torino Fuori quota 8 + POLITECNICO DI TORINO 1. Bosco Dario Armida 2. Motta Matteo Armida 3. Palma Jacopo Sisport Fiat 4. Beretta Luca Cerea 5. Cursaru Ciprian Caprera 6. Balosso Stefano Cerea 7. Fraternale Federico Esperia 8. Messina Andrea Sisport Fiat TIM. Ansaldi Cristina Armida 4 DI COPPIA Femminile UNIVERSITA DI TORINO 1. Franzin Valeria Esperia fuori quota 2. Monti Valeria Esperia Fisica 3. Sara Brescia Esperia Scienze della Comunicazione 4. Dazzi Anita Esperia Giurisprudenza 4 DI COPPIA Femminile POLITECNICO DI TORINO 1. Guzzafame Marta Armida 2. Duca Silvia Armida 3. Tipanu Maria Katerina Cus Torino Fuori quota 4. Martin Silvia Esperia Ingegneria CANOA K4 UNIVERSITA DI TORINO 1. Giani Andrea Esperia 2. Matteo Tontodonati Cus Torino Fuori Quota 3. Ravelo Luca Amici del Fiume 4. Barbasetti di Prun Nicola Amici del Fiume CANOA K4 POLITECNICO DI TORINO 1. Feroglio Tommaso Esperia 2. Catufa Silvano Esperia 3. Lovin Daniel Cus Torino Fuori quota 4. Beppe Fuso Amici del Fiume Fuori quota

8 8 + MIX: (ATLETI CUS Torino, integrazione tra diversamente abili e normodotati) 1. Simone Diruttigliano nato il 06/01/1997 disabile 2. Alberto Albano nato il 25/03/1994 disabile 3. Vincenzo Castelluzzo nato il 12/12/1987 disabile 4. Jennifer Merli nata il 23/04/1196 disabile 5. Mirko Bertone nato il 11/11/ Giulia Santopolo nata il 19/07/ Camilla Noè nata il 24/04/ Matteo Tontodonati nato il 29/03/1991 DOPPIO ADAPTIVE: 1. Oddo Antonino Cus Torino 2. Piccinino Luca Caprera SINGOLO ADAPTIVE: 1. Ciro Amato Cus Torino CANOA DIVERSABILI: Megna Lorenzo Pistritto Andrea 4 con IPOVEDENTI: Marco Lucisano Rivalta Paolo Stella Emma TIM. Margarina Martina Cus Torino Cus Torino Cus Torino Armida Armida Armida SCUOLA MEUCCI: Emilia Aghemo nata il 06/03/1996 Chiara Zaghi nata il 12/05/1995 Biagio Bodanza nato il 14/10/1994 Andrea Barra nato il 16/06/1994 TIM. Serito Giovanni nato il 08/03/1995 SCUOLA MEDIA PER CIECHI: Colombarolli Claudia nata il 08/01/1994 Aghemo Lidia nata il 28/10/1994 Borgnino Matteo nato il 20/04/1994 Carrari Diego nato il 28/06/1994 TIM. Tognotti Giorgio nato il 11/06/2000 SCUOLA MEDIA MANZONI: Lonoce Luca nato il 11/11/1994 Paolazzo Valerio nato il 20/07/1995 Giaccone Filippo nato il 17/06/1994 Penna Giorgio nato il 25/05/1995 TIM. Verzotti Edoardo nato il 04/05/1999

X TORINO ROWING REGATTA SFIDA UNIVERSITA'-POLITECNICO SABATO 16 SETTEMBRE MURAZZI DEL PO ORE 22.00

X TORINO ROWING REGATTA SFIDA UNIVERSITA'-POLITECNICO SABATO 16 SETTEMBRE MURAZZI DEL PO ORE 22.00 A.S.C. TORINO e C.U.S. TORINO ORGANIZZANO: X TORINO ROWING REGATTA SFIDA UNIVERSITA'-POLITECNICO EQUIPAGGIO OSPITE: OXFORD BROOKES SABATO 16 SETTEMBRE MURAZZI DEL PO ORE 22.00 GLI EQUIPAGGI DELL'UNIVERSITA'

Dettagli

C.U.S. TORINO e A.S.C. TORINO ORGANIZZANO XI ROWING REGATTA. SFIDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI POLITECNICO di TORINO

C.U.S. TORINO e A.S.C. TORINO ORGANIZZANO XI ROWING REGATTA. SFIDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI POLITECNICO di TORINO C.U.S. TORINO e A.S.C. TORINO ORGANIZZANO XI ROWING REGATTA SFIDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI POLITECNICO di TORINO EQUIPAGGIO OSPITE: OXFORD VENERDI 07 SETTEMBRE 2007 MURAZZI DEL PO ORE 22.00 TORNA LA SFIDA

Dettagli

CUS TORINO. in collaborazione con Università di Torino e Politecnico di Torino. Organizza XVI ROWING REGATTA. Festa delle Matricole Universitarie

CUS TORINO. in collaborazione con Università di Torino e Politecnico di Torino. Organizza XVI ROWING REGATTA. Festa delle Matricole Universitarie CUS TORINO in collaborazione con Università di Torino e Politecnico di Torino Organizza XVI ROWING REGATTA Festa delle Matricole Universitarie SFIDA DI CANOTTAGGIO UNIVERSITA' di TORINO POLITECNICO di

Dettagli

9 a REGATA NAZIONALE DEI PARCHI IN JOLE REGOLAMENTARE A 4 VOGATORI OPEN TORINO - FIUME PO 28 MAGGIO 2006

9 a REGATA NAZIONALE DEI PARCHI IN JOLE REGOLAMENTARE A 4 VOGATORI OPEN TORINO - FIUME PO 28 MAGGIO 2006 9 a REGATA NAZIONALE DEI PARCHI IN JOLE REGOLAMENTARE A 4 VOGATORI OPEN TORINO - FIUME PO 28 MAGGIO 2006 C.O.N.I. F.I.C. COMITATO REGIONALE PIEMONTE ASSOCIAZIONE SPORT - Società Rivierasche Torino ASSOCIAZIONE

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA FORO ITALICO. Ufficio Stampa. Rassegna Stampa. Roma 31 ottobre 2016

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA FORO ITALICO. Ufficio Stampa. Rassegna Stampa. Roma 31 ottobre 2016 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA Ufficio Stampa Rassegna Stampa Roma 31 ottobre 2016 Argomento Testata Titolo Pag. Università Foro Italico la Repubblica.it Università del Foro Italico contro Luiss, sfida

Dettagli

Trofeo Estense Prima regata di natale People for pararowing

Trofeo Estense Prima regata di natale People for pararowing Trofeo Estense Prima regata di natale People for pararowing Domenica 1 dicembre 2013, Darsena di S. Paolo - Ferrara La gara La sezione Canottaggio del CUS Ferrara, in collaborazione con la Federazione

Dettagli

Atleti premiati. Camilla Minonzio 2 K1 Debuttanti Mt. 200 Campionati Italiani Milano

Atleti premiati. Camilla Minonzio 2 K1 Debuttanti Mt. 200 Campionati Italiani Milano Atleti premiati SEZIONE CANOA Lucia Ratti 3 K1 ragazze Mt. 200 Campionati Italiani Milano 2 K2 Junior Mt. 500 Campionati Italiani Milano 1 K1 ragazze Mt. 200 Campionati Regionali Osiglia 1 K2 Junior Mt.

Dettagli

Team UNIPD Young - Lion Cup 2016

Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 INDICE RASSEGNA STAMPA Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 Università di Padova Mattino Di Padova 16/05/2016 p. 40 Gli universitari padovani dominano il trofeo Lion Cup a

Dettagli

IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT. 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null

IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT. 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null 2,00:24:06.203,40,GIULIA, BOZZAl,F,null,null 3,00:24:09.140,125,CLAUDIO, BELLERI,M,null,null

Dettagli

Long distance Coastal rowing VedE regatta II edizione. 29 giugno 1 Luglio 2018 June29 th July, 1 st, 2018

Long distance Coastal rowing VedE regatta II edizione. 29 giugno 1 Luglio 2018 June29 th July, 1 st, 2018 R.Y.C.C. SAVOIA Long distance Coastal rowing VedE regatta II edizione 29 giugno 1 Luglio 2018 June29 th July, 1 st, 2018 Bando di regata/avis de Course/Notice of race R.Y.C.C. SAVOIA Banchina S. Lucia

Dettagli

GARA REGIONALE APERTA CANOA SLALOM

GARA REGIONALE APERTA CANOA SLALOM C1 CADETTI 1 4 BUSCEMI PIETRO ITA 1 02:04.09 2 126,09 RIT 126,09 0,00 2 2 GHISETTI DAVIDE ITA IVREA CANOA CLUB ASD 2 02:26.06 146,06 1 02:31.09 54 205,09 146,06 19,97 3 49 FASOLI TOMMASO ITA ASD CANOA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO COMITATO REGIONALE CAMPANIA

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO COMITATO REGIONALE CAMPANIA FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO COMITATO REGIONALE CAMPANIA La Federazione Italiana Canottaggio indice e il Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Canottaggio e il Circolo Canottieri Irno

Dettagli

RISULTATI FASE D ISTITUTO (Gruppo sportivo Open )

RISULTATI FASE D ISTITUTO (Gruppo sportivo Open ) L.S. GALILEO GALILEI-VERONA Centro Sportivo Scolastico 2018/2019 PREMIAZIONI: gli alunni sotto elencati saranno premiati con una maglietta con il logo del Liceo, al termine dell anno scolastico: Classi

Dettagli

È stato un weekend ricco di iniziative e di sorprese per gli appassionati e non di questo sport, relegato troppo spesso a livello amatoriale.

È stato un weekend ricco di iniziative e di sorprese per gli appassionati e non di questo sport, relegato troppo spesso a livello amatoriale. È stato un weekend ricco di iniziative e di sorprese per gli appassionati e non di questo sport, relegato troppo spesso a livello amatoriale. Il Dama Club Adriano Locatelli durante la kermesse ha reso

Dettagli

PREMIAZIONE ATLETI SEZIONE CANOTTAGGIO

PREMIAZIONE ATLETI SEZIONE CANOTTAGGIO PREMIAZIONE ATLETI SEZIONE CANOTTAGGIO Andrea Crippa 4 in 4 di coppia ai Campionati Mondiali Junior Trakai 2 in 4 di coppia ai Campionati Europei Junior Minsk 1 in 2 di coppia ai Campionati Italiani Senior

Dettagli

SOCIETÀ CANOTTIERI ARMIDA

SOCIETÀ CANOTTIERI ARMIDA La Società Canottieri Armida è lieta di invitarvi ad una regata interamente dedicata ad atleti con disabilità, di ogni età ed esperienza, che si svolgerà il 15 Ottobre 2016 nella città di Torino: Trofeo

Dettagli

OGGETTO: CAMPIONATI STUDENTESCHI Fase Regionale di Canottaggio Scuole Sec. di 1 e 2 grado TORINO

OGGETTO: CAMPIONATI STUDENTESCHI Fase Regionale di Canottaggio Scuole Sec. di 1 e 2 grado TORINO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio V - Ambito territoriale di Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Via Coazze 18, 10138

Dettagli

RELAZIONE C.S.S. 2018/19

RELAZIONE C.S.S. 2018/19 RELAZIONE C.S.S. 2018/19 ATLETICA SU PISTA Il nostro Liceo, tra le diverse attività inserite nei Giochi Sportivi Studenteschi, ha partecipato nel 2019 alle gare di atletica su pista. La prima fase si è

Dettagli

GARA REGIONALE APERTA m 500 K1 e C1 CANOAGIOVANI m 200 e m PARACANOA Risultati

GARA REGIONALE APERTA m 500 K1 e C1 CANOAGIOVANI m 200 e m PARACANOA Risultati Gara 1 - K4 2000m Cadetti A Maschile Finale 16/06/2019-9:45 1 202 54520 ROMAGNOLI Luca 10'34.30 55662 SPOLADORI Mattia 57875 GROSSI Francesco 2 201 58093 GIUSSANI Lorenzo 12'35.66 61268 PATRITTI Pietro

Dettagli

Vela, Trofeo Perla Verde : tre regate per tre circoli velici

Vela, Trofeo Perla Verde : tre regate per tre circoli velici Vela, Trofeo Perla Verde : tre regate per tre circoli velici Grottammare, 2017-08-27 Anche quest anno abbiamo organizzato la XXXVII edizione della festa della vela valida per il trofeo Perla Verde. Trofeo

Dettagli

Canottaggio, assegnate le medaglie tricolori indoor

Canottaggio, assegnate le medaglie tricolori indoor Canottaggio, assegnate le medaglie tricolori indoor Di Mauro registra il record di categoria. Due titoli per le Fiamme Rosse e per il CC Napoli Il Faro on line Assegnati al Palamontepaschi di Chianciano

Dettagli

L iniziativa ha coinvolto tutte le classi della sez. Chimico. La partecipazione degli studenti nelle diverse fasi realizzative è stata ampia.

L iniziativa ha coinvolto tutte le classi della sez. Chimico. La partecipazione degli studenti nelle diverse fasi realizzative è stata ampia. Dopo la corsa campestre provinciale di Alvito e la finale Regionale di RIETI che hanno visto protagonisti i nostri studenti, l attività sportiva scolastica, nel 2010, è proseguita con lo sci nordico per

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Dipartimento di Economia aziendale

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Dipartimento di Economia aziendale Indicazioni su continuazione e conclusione dell appello del 3 febbraio 2014 degli insegnamenti di Ragioneria Generale e Applicata (9 cfu) (sede di Verona, CdL in EA) Ragioneria Generale e Applicata I (10

Dettagli

Federazione Italiana Canottaggio-Società Canottierei Limite Meeting delle Società Centenarie Limite sull'arno 17 luglio 2011 PROGRAMMA GARE

Federazione Italiana Canottaggio-Società Canottierei Limite Meeting delle Società Centenarie Limite sull'arno 17 luglio 2011 PROGRAMMA GARE Gara n.1 CDM4X QUATTRO DI COPPIA Maschile Cadetti ore 9:00 1 Eq n.1 (1) LIMITE SC 1.39.07 LONDI Lapo CASCONE Rosario MACCARI Alessandro NEPI Andrea Eq n.19 (1) VIAREGGIO TORRE Niels 1.51.49 D'ARGLIANO

Dettagli

SAN GIORGIO DI NOGARO 25 GIUGNO 2017

SAN GIORGIO DI NOGARO 25 GIUGNO 2017 FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK COMITATO REGIONALE FRIULI V. G. GARA REGIONALE APERTA MT. 200, 500 1.000 E 2.000 (VALEVOLE COME CAMPIONATO TRIVENETO PER LE CATEGORIE RAGAZZI, JUNIOR E SENIOR) (VALEVOLE

Dettagli

Stagione Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 22. del 13 Maggio 2014

Stagione Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 22. del 13 Maggio 2014 Stagione 0-04 Calcio a Maschile COMUNICATO UFFICIALE N del Maggio 04 www.uispsettimocirie.it www.uisp.it/torino lega.calcio@uispsettimocirie.it UISP COMITATO TERRITORIALE - CIRIÈ SETTIMO CHIVASSO - LEGA

Dettagli

gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Massimo e Alessandra 09 I cuochi

gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Massimo e Alessandra 09 I cuochi L u g l i o M e s e d i A = Anniversari / C = Compleanni gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Fabio e Claudia 02 A) Massimiliano e Annalisa 06 A) Massimiliano e Monica 09 A) Massimo

Dettagli

TROFEO DELLE REGIONI 2019 FEMMINILE Commissione Esecutiva in Campo

TROFEO DELLE REGIONI 2019 FEMMINILE Commissione Esecutiva in Campo TROFEO DELLE REGIONI 2019 FEMMINILE Commissione Esecutiva in Campo COMUNICATO UFFICIALE N 3 DEL 25 GIUGNO 2019 SECONDA FASE POOL A RISULTATI GARE DEL 25 GIUGNO 2019 SECONDA FASE POOL A - GIRONE A1 122

Dettagli

Prova intermedia del 5 novembre Ragioneria Generale e Applicata (9 cfu)

Prova intermedia del 5 novembre Ragioneria Generale e Applicata (9 cfu) Ragioneria Generale e Applicata (9 cfu) prof. Alessandro Lai Prova intermedia del 5 novembre 2018 * * * Gli studenti se lo desiderano potranno prendere visione della propria prova nel tutorato della dott.ssa

Dettagli

ATTIVITÀ DI VOGA 2019

ATTIVITÀ DI VOGA 2019 ATTIVITÀ DI VOGA 2019 L Ufficio Promozione Culturale organizza ogni anno attività di voga ed eventi sportivi rivolti a studenti, professori e personale tecnico delle Università Ca Foscari e IUAV, con il

Dettagli

L Isc Centro nella finale

L Isc Centro nella finale L Isc Centro nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera San Benedetto del Tronto Giovedì 5 maggio presso lo stadio di Macerata si è svolta la finale Regionale dei Campionati

Dettagli

MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0003522.26-04-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio V - Ambito territoriale di Torino

Dettagli

MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0002454.05-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio V - Ambito territoriale di Torino

Dettagli

Luglio in piazza. Comune di. 4 weekend di eventi gratuiti. musica spettacolo intrattenimento

Luglio in piazza. Comune di. 4 weekend di eventi gratuiti. musica spettacolo intrattenimento Comune di CAVAGNOLO in collaborazione con Associazioni locali e Consulta del Commercio presentano dedicato a Giorgio Lunardi con il patrocinio di Cari tutti, ecco il programma della nuova edizione di "

Dettagli

Secondo me il progetto Eureka è stato straordinario, divertente, interessante e sbalorditivo! Ludovica classe V

Secondo me il progetto Eureka è stato straordinario, divertente, interessante e sbalorditivo! Ludovica classe V Secondo me il progetto Eureka è stato straordinario, divertente, interessante e sbalorditivo! Ludovica classe V Scuola Primaria Baracca classi 3-4-5 A.S. 2017/2018 Daniel Ettore Aiko Melissa Tommaso Emma

Dettagli

TROFEO DELLE REGIONI 2019 MASCHILE Commissione Esecutiva in Campo

TROFEO DELLE REGIONI 2019 MASCHILE Commissione Esecutiva in Campo TROFEO DELLE REGIONI 2019 MASCHILE Commissione Esecutiva in Campo COMUNICATO UFFICIALE N 2 DEL 24 GIUGNO 2019 PRIMA FASE POOL A RISULTATI GARE DEL 24 GIUGNO 2019 PRIMA FASE POOL A - QUALIFICAZIONE - GIRONE

Dettagli

DOGE. 10 Trofeo del Doge. Memorial Fausto POLI Manifestazione Nazionale di Nuoto. Mestre (VE) - Piscina del Centro aprile 2009

DOGE. 10 Trofeo del Doge. Memorial Fausto POLI Manifestazione Nazionale di Nuoto. Mestre (VE) - Piscina del Centro aprile 2009 w w w. f i n v e n e t o. o r g DOGE 2009 10 Trofeo del Doge Memorial Fausto POLI Manifestazione Nazionale di Nuoto Mestre (VE) - Piscina del Centro 18-19 aprile 2009 IL TROFEO DEL DOGE Il Comitato Regionale

Dettagli

Porto Sant'Elpidio: 110 e lode!

Porto Sant'Elpidio: 110 e lode! Crescere, questo il must che contraddistingue l evento di Porto Sant Elpidio sposato dalla Regione Marche e dal Comune, con Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo in prima linea. Sesta edizione, 1200

Dettagli

REGOLAMENTO DI REGATA

REGOLAMENTO DI REGATA REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA E PARA ROWING GRAN PREMIO DEI GIOVANI/TROFEO DELLE REGIONI MEETING NAZIONALE ALLIEVI E CADETTI MEETING NAZIONALE MASTER REGATA RAPPRESENTATIVE REGIONALI

Dettagli

RELAZIONE C.S.S //19

RELAZIONE C.S.S //19 RELAZIONE C.S.S. 2018/ /19 ATLETICA SU PISTA Il nostro Liceo, tra le diverse attività inserite nei Giochi Sportivi Studenteschi, ha partecipato nel 2019alle gare di atletica su pista. La prima fase si

Dettagli

F.I.C. C.R.V. ITALIA. Coppa Lysistrata

F.I.C. C.R.V. ITALIA. Coppa Lysistrata F.I.C. C.R.V. ITALIA Coppa Lysistrata DOMENICA 20 APRILE 2008 Coppa Lysistrata 2 LA COPPA LYSISTRATA Con i suoi 99 anni, torna puntuale e con l entusiasmo di sempre la Coppa Lysistrata, la più antica competizione

Dettagli

2^ EDIZIONE REGATA PROMOZIONALE MASCHILE E FEMMINILE OPEN VIA LE MANI ROMA 23 Novembre 2014

2^ EDIZIONE REGATA PROMOZIONALE MASCHILE E FEMMINILE OPEN VIA LE MANI ROMA 23 Novembre 2014 FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO 2^ EDIZIONE REGATA PROMOZIONALE MASCHILE E FEMMINILE OPEN VIA LE MANI ROMA 23 Novembre 2014 1.- INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e il Comitato Regionale

Dettagli

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n.

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n. Anno XXVII - n. 2 - Estate 2007 Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO Spedizione in A. P. - 70% Filiale di Trento Trimestrale Tassa Pagata - Taxe Payée Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del

Dettagli

La Coppa Lysistrata, tradizionalmente

La Coppa Lysistrata, tradizionalmente Coppa Lysistrata La Coppa Lysistrata, tradizionalmente riservata ad equipaggi esordienti in 8 yole, è la più antica competizione remiera italiana, seconda in Europa soltanto alla Coppa del Re di Inghilterra.

Dettagli

Cenni Informativi. Torino settembre 2015

Cenni Informativi. Torino settembre 2015 Cenni Informativi Torino 18 19 settembre 2015 Info: www.rallyteameventi.it - e.mail: info@rallyteameventi.it A.S.D. Rally Team Eventi Via Ala di Stura 99 10148 TORINO Tel. 011 27 45 499 Fax 011 27 48 627

Dettagli

SPORT A SCUOLA 2013/2014

SPORT A SCUOLA 2013/2014 SPORT A SCUOLA 2013/2014 CORSA CAMPESTRE A febbraio, a Corridonia, si è svolta la fase provinciale di Corsa campestre. I nostri atleti, qualificatisi alla fase d Istituto, sono stati : Luchetti Greta,

Dettagli

Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP

Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP LIVELLO INTERNAZIONALE PARTNER MAGLIA AZZURRA acquisizione della qualifica per le Aziende che desiderino apporre il proprio marchio sul body delle Squadre Nazionali

Dettagli

Stagione Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 19. del 07 Aprile 2014

Stagione Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 19. del 07 Aprile 2014 Stagione 03-04 Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 07 Aprile 04 www.uispsettimocirie.it www.uisp.it/torino lega.calcio@uispsettimocirie.it UISP COMITATO TERRITORIALE - CIRIÈ SETTIMO CHIVASSO

Dettagli

UNA GRANDE SFIDA. OXFORD vs CAMBRIDGE

UNA GRANDE SFIDA. OXFORD vs CAMBRIDGE UNA GRANDE SFIDA OXFORD vs CAMBRIDGE REGGIA DI CASERTA 9-10-11 GIUGNO 2018 La sfida tra OXFORD e CAMBRIDGE ha riscosso, nell ultima edizione del 2017, un grandissimo successo e ha raggiunto picchi di

Dettagli

Prot Uscita Roma, 23 febbraio OGGETTO: G.S.S. Canottaggio - Remare a Scuola 2010/2011 Indoor Rowing di Remoergometro - Roma, 11 Marzo 2011

Prot Uscita Roma, 23 febbraio OGGETTO: G.S.S. Canottaggio - Remare a Scuola 2010/2011 Indoor Rowing di Remoergometro - Roma, 11 Marzo 2011 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Ufficio X - Ambito territoriale per la provincia di Roma Coordinamento di Educazione Motoria Fisica

Dettagli

RISULTATI GARE NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' TEMPO PUNTI CURLETTI MATTEO [2004] CANOTTIERI SABAZIA ASS.POLISP.

RISULTATI GARE NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' TEMPO PUNTI CURLETTI MATTEO [2004] CANOTTIERI SABAZIA ASS.POLISP. gara 1 10:30 K1 4,20 200 m. Allievi A Maschile 1 3 44657 CURLETTI MATTEO [2004] 02002 CANOTTIERI SABAZIA ASS.POLISP. 00'00"00 2 2 4 49077 SECCI EMILIANO [2004] 02002 CANOTTIERI SABAZIA ASS.POLISP. 00'00"00

Dettagli

PROVINCIALE DI NUOTO PRIMO GRADO

PROVINCIALE DI NUOTO PRIMO GRADO UST BRESCIA - UFFICIO DI EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Olimpyawin Modulo Nuoto PROVINCIALE DI NUOTO PRIMO GRADO Categoria Cadette - 50 mt. Stile Libero 1 ANZONI ALESSIA 2002 IC SUD 2 FRANCHI BRESCIA BS

Dettagli

C.S.I. BRESCIA 1^PROVA CAMP. PROVINCIALE DI JUDO C.S.I. BRESCIA. 2 trofeo Kani Basami CLASSIFICA INDIVIDUALE

C.S.I. BRESCIA 1^PROVA CAMP. PROVINCIALE DI JUDO C.S.I. BRESCIA. 2 trofeo Kani Basami CLASSIFICA INDIVIDUALE C.S.I. BRESCIA 1^PROVA CAMP. PROVINCIALE DI JUDO C.S.I. BRESCIA 2 trofeo Kani Basami CLASSIFICA INDIVIDUALE 2 MUCAJ Jonathan 2008 U.S.JUDO CALCINATO.A.S.D -18 kg BAMBINI/E 08-1 M 1 HERNANDEZ Fernandez

Dettagli

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO Sabato mattina Riscaldamento: ore 07:45 Inizio gare: ore 08:45 200 Stile libero Batterie (Es.B Es. A) 100 Rana Batterie (Es.B Es. A) 200 Dorso Batterie

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Dipartimento di Economia aziendale

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Dipartimento di Economia aziendale Esiti della prova intermedia dell 11 novembre 2013 degli insegnamenti di: Ragioneria Generale e Applicata (9 cfu) (sede di Verona, CdL in EA) Ragioneria Generale e Applicata I (10 cfu) (sede di Verona,

Dettagli

GRADUATORIA LINGUA PORTOGHESE A.A

GRADUATORIA LINGUA PORTOGHESE A.A GRADUATORIA LINGUA PORTOGHESE A.A. 2011-2012 Scelta Studente Matricola Altre indicazioni Punteggio calcolato Lingue scelte: TEDESCO / 1 I CENTAMORE Federica 147736 INGLESE / FRANCESE 577 2 II MICHINI Michela

Dettagli

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO C.O.N.I. F.I.C. Delegazione Emilia-Romagna COPPA PRIMAVERA Regata Regionale Aperta Valida per la Classifica Nazionale 31 MAGGIO 2009 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Delegazione

Dettagli

GARA INTERREGIONALE SLALOM S/J

GARA INTERREGIONALE SLALOM S/J Cl Pen Punti Cl Pen Punti C1 JUNIOR MASCHILE 1 4 SEMENZA MARCELLO ITA CANOA CLUB FERRARA A.SD. 1 01:43.54 6 109,54 1 01:42.98 2 104,98 104,98 0, 2 8 MENGOLI NICOLA ITA 4 01:40.70 50 150,70 2 01:42.83 4

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI GENOVA JOLE/ELBA GENOVA PRA

CAMPIONATI PROVINCIALI GENOVA JOLE/ELBA GENOVA PRA ERM SINGOLO RAGAZZI MASCHILE 1 BATTERIA ORE 9:00 CLASS. A.S.D. DARIO SCHENONE FOCE A 1 Vog: 12540-ZUCCHI FRANCESCO, Ragazzi (8) S.R.GIANNI FIGARI A.S.D. 2 A Vog: 16589-JANKO JURI, Ragazzi (22) A.S.D. CLUB

Dettagli

Al via la Ragnoliade 3.0

Al via la Ragnoliade 3.0 Al via la Ragnoliade 3.0 San Benedetto del Tronto La fiaccola della trentesima edizione della Ragnoliade sta per accendersi. Dall 8 al 22 Ragnola rivivrà la kermesse ludico sportiva nata negli anno 80.

Dettagli

XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA

XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA Il CUS Catania con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell Università

Dettagli

CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2019

CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2019 CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2019 Serate Voglia di Oceano 07 febbraio giovedì Quarta serata oceanica Star in oceano con Dario Noseda ore 21,00 presso il Centro Civico del Comune di Moltrasio Assemblea

Dettagli

GARA N. 1 ORE ,20 ALLIEVI B MASC FINALE Acqua COGNOME E NOME SOCIETA'

GARA N. 1 ORE ,20 ALLIEVI B MASC FINALE Acqua COGNOME E NOME SOCIETA' GARA N. 1 ORE 15.30 7,20 ALLIEVI B MASC FINALE Acqua COGNOME E NOME SOCIETA' 1 FISCHER MAX DAVID ARMIDA 2 GIANNARELLI DIEGO CEREA 3 FILIPPA EDOARDO ADF 4 SASSI FELIX ARMIDA 5 PREVIATI LORENZO CAPRERA GARA

Dettagli

NEL FUTURO TRA ALIENI E ROBOT

NEL FUTURO TRA ALIENI E ROBOT IL GIORNALINO DI SPAZIOAPERTO NEL FUTURO TRA ALIENI E ROBOT Estate 2018 Edizione Numero 8 Durante questa settimana abbiamo avuto modo di guardare al futuro con gli occhi del domani. Abbiamo costruito un

Dettagli

MASTER CIRCUITO SLAM 2017

MASTER CIRCUITO SLAM 2017 MASTER CIRCUITO SLAM 2017 Il Master finale che si disputerà dal 12 al 14 gennaio 2018 presso il Just Padel Aeronautica. Al master verranno organizzati i seguenti tabelloni: 1^ e 2^ CATEGORIA MASCHILE:

Dettagli

TESTO A CURA DELLA REDAZIONE FOTO CONSORZIO VPT

TESTO A CURA DELLA REDAZIONE FOTO CONSORZIO VPT IN CANOA TESTO A CURA DELLA REDAZIONE FOTO CONSORZIO VPT Il Lago di Bomba, uno specchio d acqua che riflette cielo, monti e paesi incastonati nella pietra. Fusione tra il più importante elemento in natura

Dettagli

RIEPILOGO. Nuoto ostacoli mt.50 Esordienti B Femminile - Serie. Nuoto ostacoli mt.50 Esordienti B Maschile - Serie

RIEPILOGO. Nuoto ostacoli mt.50 Esordienti B Femminile - Serie. Nuoto ostacoli mt.50 Esordienti B Maschile - Serie Montorio Al Vomano - 09/03/2014 09/03/2014 Ore 0930-1^ giornata RIEPILOGO Nuoto ostacoli mt50 Esordienti B Femminile - Serie 1) RANIERI Camilla 04 SPECIALISTI DSPORT - L' 392 2) ELISII Greta 04 ASD TEATE

Dettagli

Comune di Forlì CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI 2019 FORLÌ 5-6 OTTOBRE 2019

Comune di Forlì CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI 2019 FORLÌ 5-6 OTTOBRE 2019 Comune di Forlì CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI 2019 FORLÌ 5-6 OTTOBRE 2019 L EVENTO La più grande manifestazione di atletica giovanile italiana Giunti quest anno alla 46 edizione,

Dettagli

GARA INTERREGIONALE SLALOM S/J

GARA INTERREGIONALE SLALOM S/J Pagina 2 di 2 Giudice ENRICA BERLINGIERI C1 JUNIOR MASCHILE 1 4 SEMENZA MARCELLO ITA CANOA CLUB FERRARA A.SD. 1 01:43.54 6 109,54 1 01:42.98 2 104,98 104,98 0,00 2 8 MENGOLI NICOLA ITA 4 01:40.70 50 150,70

Dettagli

SILVER SKIFF & KINDER SKIFF

SILVER SKIFF & KINDER SKIFF SILVER SKIFF & KINDER SKIFF Reale Società Canottieri Cerea 10126 TORINO (ITALIA) 61, viale Virgilio Tel./fax ++39 011 650 43 30 E-MAIL info@cerea.org www.cerea.org - www.silverskiff.org C.O.N.I. FEDERAZIONE

Dettagli

Federazione Italiana Canottaggio indice. 26 febbraio 2012 REGATA REGIONALE PROMOZIONALE

Federazione Italiana Canottaggio indice. 26 febbraio 2012 REGATA REGIONALE PROMOZIONALE Federazione Italiana Canottaggio indice Canottieri Cernobbio 1901 Canottieri Lario G. Sinigaglia 1891 organizzano in collaborazione con il COMITATO REGIONALE LOMBARDIA 26 febbraio 2012 REGATA REGIONALE

Dettagli

GARA NAZIONALE SLALOM 1^ PROVA C.IT. SOCIETA ORDINE DI PARTENZA

GARA NAZIONALE SLALOM 1^ PROVA C.IT. SOCIETA ORDINE DI PARTENZA C SENIOR FEMMINILE BOLZAN VALERIA ITA 0 A.SD.CANOA CLUB BOLOGNA FANTINI NICOLE ITA A.SD.CANOA CLUB BOLOGNA MASSARENTI CAROLINA ITA CANOA CLUB FERRARA A.SD. BETTUZZI ANASTASIA ITA 00 A.SD.CANOA CLUB BOLOGNA

Dettagli

REGOLAMENTO. Campionato Italiano Sindaci e Amministratori Pubblici 2015

REGOLAMENTO. Campionato Italiano Sindaci e Amministratori Pubblici 2015 REGOLAMENTO Campionato Italiano Sindaci e Amministratori Pubblici 2015 La scelta della maratona riteniamo sia significativa per quello che questa corsa sulla lunga distanza rappresenta nella storia, da

Dettagli

PROGRAMMA GARE NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.

PROGRAMMA GARE NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C.SOC SOCIETA' NUM C.ATL NOME ATLETA ANNO C. gara 1 09:40 K4 200 m. Cadetti A Maschile 4 33349 SALVATERRA DARIO [2000] 02002 CANOTTIERI SABAZIA ASS.POLISP. DIL 37662 MINERDO RICCARDO [2000] 02002 44663 CIARLO ALESSANDRO [2000] 02002 44642 SCOTTO

Dettagli

SCI CLUB SORMANO 8 TROFEO BAR FANTASY

SCI CLUB SORMANO 8 TROFEO BAR FANTASY BABY - FEMMINILE - km 1,5 1 85 TICOZZI GIULIA F 2006 10:11:52 10:11:52 VALSASSINA NORDSKI 2 37 CORTI MATILDE F 2006 10:13:24 10:13:24 GRUPPO SPORTIVO CAMOSCI BABY - MASCHILE - km 1,5 1 3 MOLTENI JACOPO

Dettagli

Elenco atleti Campioni Italiani e/o medagliati ai Mondiali nella stagione agonistica 2012 (solo Titoli Italiani e/o podi Mondiali)

Elenco atleti Campioni Italiani e/o medagliati ai Mondiali nella stagione agonistica 2012 (solo Titoli Italiani e/o podi Mondiali) Elenco atleti Campioni Italiani e/o medagliati ai Mondiali nella stagione agonistica 2012 (solo Titoli Italiani e/o podi Mondiali) Alessandro Mansutti (CC Saturnia) Campione del Mondo Juniores nell 8+

Dettagli

JUNIORES MASCHI 5 KM

JUNIORES MASCHI 5 KM JUNIORES MASCHI 5 KM 1 1,00,28,3 106 BRUMANA Alberto 1995 Piemonte e Valle D'Aosta 13 2 1,00,30,1 127 GHETTINI Francesco 1996 Liguria 11 3 1,00,32,3 158 ZANASI Guglielmo 1996 Emilia Romagna 10 4 1,00,52,9

Dettagli

Il Galà dello Sport, un premio per i giovani campioni calolziesi

Il Galà dello Sport, un premio per i giovani campioni calolziesi Lecco Notizie Il Galà dello Sport, un premio per i giovani campioni calolziesi lecconotizie.com /attualita/il-gala-dello-sport-un-premio-per-i-giovani-campioni-calolziesi-391598/ CALOLZIO Il Galà dello

Dettagli

NORMATIVE. CLASSIFICHE NAZIONALI ATTIVITA AGONISTICA come da Allegato A allo Statuto federale

NORMATIVE. CLASSIFICHE NAZIONALI ATTIVITA AGONISTICA come da Allegato A allo Statuto federale Approvato dal Consiglio Federale con deliberazione n.103 del 24 giugno 2017 NORMATIVE La Federazione Italiana Canottaggio, nell ambito dell attività esplicata dai soggetti affiliati (di seguito Affiliato/i

Dettagli

È stato inaugurato ieri pomeriggio, al Geovillage di Olbia, il BISFed 2019 Boccia Regional Open. Alle 9.00 il via alle gare.

È stato inaugurato ieri pomeriggio, al Geovillage di Olbia, il BISFed 2019 Boccia Regional Open. Alle 9.00 il via alle gare. È stato inaugurato ieri pomeriggio, al Geovillage di Olbia, il BISFed 2019 Boccia Regional Open. Alle 9.00 il via alle gare. 1 / 10 2 / 10 Con la conferenza stampa di apertura e una coloratissima cerimonia

Dettagli

In tantissimi questa sera sul lungofiume per ammirare lo spettacolo pirotecnico

In tantissimi questa sera sul lungofiume per ammirare lo spettacolo pirotecnico Brivio, grande spettacolo con i fuochi d artificio sull Adda 1 In tantissimi questa sera sul lungofiume per ammirare lo spettacolo pirotecnico L iniziativa è promossa dalla Pro Loco nell ambito della festa

Dettagli

Gentili colleghi, Grazie della collaborazione. Cordiali saluti.

Gentili colleghi, Grazie della collaborazione. Cordiali saluti. Gentili colleghi, in allegato il comunicato stampa numero 11 relativo all'attività del Tennis Rozzano Training Team (Milano) e tre immagini, il cui utilizzo è consentito a titolo gratuito. Foto 1: Il gruppo

Dettagli

CLASSIFICA FINALE 03/06/2015

CLASSIFICA FINALE 03/06/2015 CLASSIFICHE VELOCITA' VELOCITA' MASCHILE 60 Metri - 1 MEDIA 1 Martirani Raffaele Paderno 8,68 2 Martinelli Sebastiano Paderno 8,80 3 Carioti Alessio Senago 9,08 VELOCITA' FEMMINILE 60 Metri - 1 MEDIA 1

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA GARA REGIONALE GIOVANILE APERTA METRI 200 E 2.000

FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA GARA REGIONALE GIOVANILE APERTA METRI 200 E 2.000 FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA GARA REGIONALE GIOVANILE APERTA METRI 200 E 2.000 SAN GIORGIO DI NOGARO 24 MAGGIO 2015 SOCIETA' PARTECIPANTI C.C. SAN DONA' C.K.

Dettagli

CALENDARIO REMIERO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE 2012

CALENDARIO REMIERO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE 2012 DATA LOCALITA' MANIFESTAZIONE SOCIETA' - COMITATO ORGANIZZATORE Gennaio 22 Pisa - Canale Gran Fondo 2x, 4-, 4x Cadetti, 4x e 8+ Master S. C. Arno ASD - ASD G.Sp. VVF "M Billi - S. Masi" dei Navicelli 29

Dettagli

Gc Almenno, la stagione 2018 è cominciata bene

Gc Almenno, la stagione 2018 è cominciata bene Gruppo Ciclistico Almenno Report sull attività agonistica Numero 1 maggio 2018 Via G. Falcone, 1-24030 - Almenno S. Bartolomeo (BG) Tel. 035.553137 e Fax 0363.553955 - gcalmenno@gmail.com Gc Almenno, la

Dettagli

MATTINA. BAR ore 10,30-14 ore POMERIGGIO/SERA DOLCI

MATTINA. BAR ore 10,30-14 ore POMERIGGIO/SERA DOLCI 0 FREDDI GIOVANNI PATRIZIA & C ANDREOSE LUCIA BISSARO STEFANO ZANELLATO SOFIA BERTO MONICA FURLAN GABRIELE 0 Parrocchia di Selvazzano - Sagra di San Michele e del Rosario 0 - Turnistica dei volontari VENERDI'

Dettagli

Comune di Senigallia

Comune di Senigallia CAMPIONATO ITALIANO 2018 Club Nautico Senigallia 7-8-9 settembre 2018 Con il patrocinio di: Comune di Senigallia IL VENTO È UNA CAREZZA CHE POSSIAMO SENTIRE TUTTI È questa la fantastica meraviglia del

Dettagli

12 TROFEO GS ARAGNO "I Delfini"

12 TROFEO GS ARAGNO I Delfini 800 m Stile Libero - Assoluti Femmine PIE-2442 CHIERICI Anna 2002 ITA CSR Granda ssd 8'58.93 2 TOS-35728 MARCHITELLI Debora 2000 ITA Azzurra Nuoto Prato 9'00.50 3 TOS-43688 SANTI Carlotta 2004 ITA Azzurra

Dettagli

APPENDICI AL REGOLAMENTO MASTER

APPENDICI AL REGOLAMENTO MASTER RIFERIMENTI ALLA VIGENTE NORMATIVA APPENDICI AL REGOLAMENTO MASTER Codice di gara/bandi di regata/norma di applicazione18.3 della FIC Per le specialità di tipo olimpico e regolamentare i vogatori di tutte

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Martedì 24 luglio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Martedì 24 luglio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Martedì 24 luglio 2018 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati 5 Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 10 Prima

Dettagli

E D I Z I O N E M A R I N A D I R A V E N N A

E D I Z I O N E M A R I N A D I R A V E N N A 3 a EDIZIONE 18-19-20 1 - GIUGNO G 2010 0 MARINA DI RAVENNA 3 a E D I Z I O N E - M A R I N A D I R A V E N N A 1 8-1 9-2 0 G I U G N O 2 0 1 0 La manifestazione giunta alla terza edizione, si propone

Dettagli

Baby. Baby Femminile. Cuccioli. Cuccioli Femminile 1 BEATRICE SARAGOSA 1'00"807 2 SERENA SALVETTI 1'02"986 2 FEDERICO BARDEA 0'57"406

Baby. Baby Femminile. Cuccioli. Cuccioli Femminile 1 BEATRICE SARAGOSA 1'00807 2 SERENA SALVETTI 1'02986 2 FEDERICO BARDEA 0'57406 Baby 1 ALFREDO NANA 1'03"818 2 FILIPPO BERGOMI 1'28"590 Baby Femminile Cuccioli 1 BEATRICE SARAGOSA 1'00"807 2 SERENA SALVETTI 1'02"986 3 SARA MASA 1'10"690 4 SARA BERGOMI 1'18"712 5 KATIA NANA 1'26"070

Dettagli

Overview Società Canottieri Genovesi ELPIS. Genova, ottobre 2016

Overview Società Canottieri Genovesi ELPIS. Genova, ottobre 2016 Overview Società Canottieri Genovesi ELPIS Genova, ottobre 2016 1 Le origini Società di canottaggio fondata a Genova con la denominazione di "Società Canottieri Genovesi" nel 1876. Una delle società sportive

Dettagli

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Società Canoa San Giorgio con la collaborazione del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia organizza

Dettagli

A.S.D. TENNIS GUSPINI - 3 Torneo Under Santa Maria Singolare Femminile U 12 - Singolare Femminile U /07/ /08/2012 iscritti n 7

A.S.D. TENNIS GUSPINI - 3 Torneo Under Santa Maria Singolare Femminile U 12 - Singolare Femminile U /07/ /08/2012 iscritti n 7 Singolare Femminile U 12 - Singolare Femminile U 12 30/07/2012-12/08/2012 iscritti n 7 Tabellone compilato il 27/07/2012 alle ore 14.26 e subito esposto ------------------------------- -------------------------------

Dettagli

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE TORNE0 2x2 M OPEN TORNE0 2x2 FEMMINILE TORNEO YOUNG 8 STABILIMENTI 10 CAMPI DI GIOCO MUSICA DAL VIVO SPEAKER UFFICIALE BEACH PARTY ESIBIZIONE OSPITI VIP Con il patrocinio Comune di Ancona TORNE0 2x2 M

Dettagli

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI IL CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato di Brescia e Dinamic Nuoto Vallecamonica a.s.d. ORGANIZZANO La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI Darfo, 20 Marzo 2016 ORE 8:30 Piscina Comunale Darfo Via Rigamonti,

Dettagli

Palio Remiero della città di Genova

Palio Remiero della città di Genova Palio Remiero della città di Genova edizione 2019 In autunno nelle acque antistanti l Acquario si disputerà la seconda edizione del Palio Remiero di Genova, sfida tra i rioni storici della città, organizzato

Dettagli

OPPORTUNITA di PARTNERSHIP della FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

OPPORTUNITA di PARTNERSHIP della FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO OPPORTUNITA di PARTNERSHIP della FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO La Federazione Italiana Canottaggio propone una serie di opportunità di partnership alle Aziende che intendano accompagnarla fino ai GIOCHI

Dettagli