COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, Massanzago cod. fisc.: Tel Fax:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695"

Transcript

1 COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, Massanzago cod. fisc.: Tel Fax: INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA 2013 PROVVEDIMENTO del Responsabile del settore LLPP e mautenzioni INCARICO IMPORTO (esclusa oneri contributivi ed IVA) INCARICATO n. 54 del Collaudo statico dell opera di realizzazione magazzino protezione civile CIG: Z780ABA79E 300,00 arch. Andrea Bavato, con sede in Via Papa Giovanni XXIII, Massanzago (PD) Allegato curriculum vitae

2 DATI ANAGRAFICI: BAVATO ANDREA, nato a Castelfranco Veneto (TV) il 30 aprile 1968; residente a Piombino Dese (PD) in via IV Novembre n. 41/C; c.f.: BVTNDR68D30C111F - p.iva: ; Sede professionale in Massanzago, Via Papa Giovanni XXIII 16/d, tel.: , fax.: ; cell.: , .: info@astsas.com. PERCORSO PROFESSIONALE 1995: Conseguimento della Laurea in Architettura presso l Istituto Universitario di Architettura di Venezia con punti 102 su 110 discutendo la tesi Interpretazioni socioeconomiche e morfologiche di un contesto ad urbanizzazione diffusa dell area centrale veneta con il relatore prof. A. Becchi ed il correlatore prof. L. Vettoretto (02/11/1995). 1996: Conseguimento dell abilitazione alla professione in data 02/05/ : Iscrizione all Ordine degli Architetti della provincia di Padova il 22/01/1997 con il numero : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dei lavori di Recupero dell expatronato S. Carlo a Carmignano di Brenta, per la realizzazione di sei alloggi per anziani, nell ambito del programma di edilizia pubblica sovvenzionata dall ATER (importo dei lavori ) : Collaboratore nella ricerca sulle Politiche del territorio delle città italiane negli anni novanta (con riferimento al caso di Roma, Napoli, Torino e Vicenza) promossa dal Dipartimento di Analisi Economiche e Sociali dell Istituto Universitario di Architettura di Venezia, coordinata dalla Prof.ssa Ada Becchi. 1998: Conseguimento della qualifica di Coordinatore per la progettazione e l esecuzione delle Opere ai sensi del D.lgs. 494/ : Collaboratore nella progettazione preliminare (per 240 residenti), definitiva ed esecutiva (per 120 residenti)

3 della nuova Residenza Sanitaria Assistita L. Crico di Vedelago (importo dei lavori stimato ) : Progettazione preliminare e definitiva ed esecutiva del Piano di Recupero Sirca, sull area di oltre mq, occupata dall omonima azienda chimica in Massanzago : Progettazione del Piano di Recupero Sandono a Massanzago: area di mq 9500 circa, per la realizzazione di una volumetria di oltre mc di residenze e attività commerciali : Coprogettazione del Piano di Lottizzazione Sandono a Massanzago: area di mq circa, per la realizzazione di una volumetria di oltre mc di residenze e attività commerciali. 2000: Collaboratore nella stesura della Variante urbanistica ai sensi dell art. 30 della L.R. 61/1985 (per le attività produttive fuori-zona) del comune di Santa Maria di Sala (VE). 2000: Direzione lavori e assistenza cantiere nei lavori di costruzione dello stabilimento industriale di circa 5300 mq denominato Moretto 2000 in Massanzago : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e assistenza alla Direzione Lavori del nuovo Distretto Socio-Sanitario Veterinario del comune di Vedelago e delle relative opere di urbanizzazione (importo dei lavori ,00). 2000: Attività di collaborazione con l Ufficio Tecnico del comune di Massanzago per il progetto di sistemazione e allargamento di via S. Fracalanza fino al Ponte della Pecora : Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di riqualificazione della viabilità del Centro del Capoluogo - vie Manzoni, Zanella e Viale della Vittoria - del comune di Piombino Dese (importo dei lavori ) : Incarico dall Amministrazione comunale di Pianiga, per l espletamento delle pratiche di Condono Edilizio L.47/85 e 724/94 (circa 600 pratiche).

4 2000 Progettazione preliminare dei lavori per la realizzazione di opere finalizzate al miglioramento della viabilità nel comune di S. Giustina in Colle (importo dei lavori ) Collaboratore nella progettazione preliminare dell ampliamento della Casa di Riposo A. Danielato di Cavarzere (VE) Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e assistenza alla Direzione Lavori delle opere di prolungamento ad ovest di via Papa Giovanni XXIII fino a via Garibaldi nel comune di Solesino (PD) : Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di sistemazione strade e marciapiedi del Viale della Stazione, via Dante, via Pascoli e di un tratto di via Mussa nel comune di Piombino Dese (importo dei lavori ) : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, assistenza alla Direzione Lavori delle opere di urbanizzazione relative all area della nuova Residenza Sanitaria Assistita Mons. L.Crico a Vedelago (importo dei lavori ,50) : Direzione del completamento lavori del nuovo Centro Civico Museo della Centuriazione a Borgoricco : Progettazione Preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori di riasfaltatura e adeguamento strade comunali del centro del comune di Fiesso d Artico (importo dei lavori ,30) Direzione lavori e servizi connessi alle Opere di completamento del Ponte della Pecora in comune di Massanzago (importo dei lavori ,38) Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza nei lavori di rifacimento e separazione delle condotte fognarie nelle vie Manzoni, Zanella, Viale della Vittoria e V.lo F.lli Aggio a Piombino Dese (importo dei lavori ,33) per conto della Se.T.A. S.p.a : Progettazione Preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori di riasfaltatura e adeguamento strade comunali del centro del comune di Fiesso d Artico (importo dei lavori ,00).

5 Incarico di Coprogettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di ampliamento del cimitero del capoluogo del comune di Massanzago (importo dei lavori ,00) Stesura dei frazionamenti delle aree interessate dai lavori di prolungamento ad ovest di via Papa Giovanni XXIII fino a via Garibaldi nel comune di Solesino (PD) Partecipazione al Corso di Specializzazione Professionale in Prevenzione Incendi di 120 ore dal 22/11/2004 al 21/05/2005 formulato secondo i disposti del punto 2 dell art. 5 del DM 25/03/1985 autorizzato dal Ministero dell Interno con nota Prot. P1653/4101, sott. 137, Roma, 20 ott Concorso di Idee per la riqualificazione urbanistica e dello spazio urbano del centro di Biancade Concorso di progettazione per la realizzazione del nuovo polo scolastico dell infanzia in comune di Noventa Padovana Partecipazione al Corso Base di 20 ore ACC- CBCC a, organizzato a cura dell agenzia CasaClima srl svoltosi a Bolzano nei giorni 04/05/06 ottobre Componente della Commissione Edilizia comunale di Piombino Dese, quale membro esperto, dal 26/09/ Conseguimento del Diploma Esperto CasaClima junior a seguito della partecipazione al Corso Avanzato di 40 ore ACC-CACC-0908 d, organizzato a cura dell agenzia CasaClima srl svoltosi a Bolzano nei giorni 15/16/17/18/19 settembre Componente dell Ufficio di Piano promosso dall Agenzia per l Energia della Provincia di Padova per la stesura del Piano Energetico Ambientale della Provincia di Padova Iscrizione nell elenco dei Collaudatori Statici dell Ordine degli Architetti PPC della provincia di Padova (dal 15/05) Progetto di Consolidamento Statico delle coperture del complesso monumentale di Villa Contarini ad Arlesega di Mestrino.

6 2010 Incarico di Coordinatore per l esecuzione per Intervento di recupero-restauro di Villa del Piano Casamento Cornaro a Codevigo. Committente: Comune di Codevigo Incarico di Coordinatore per la progettazione e per l esecuzione per gli Interventi di manutenzione e consolidamento parti strutturali in calcestruzzo della scuola elementare Italia K2 a Fiesso d Artico. Committente: Comune di Fiesso d Artico. Importo lavori: ,00 Incarico concluso Incarico di Coordinatore per la progettazione per il Progetto esecutivo di sistemazione ed allargamento di tratto della S.P. 13 Pelosa nei Comuni di Rubano, Saccolongo e Selvazzano Dentro Primo Lotto. Committente: Provincia di Padova. Importo Lavori: ,00. Incarico concluso Incarico di rilievo, progettazione preliminare, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione per i lavori di Riorganizzazione della viabilità ciclo-pedonale nella frazione di Rustega. Committente: Comune di Camposampiero. Importo lavori: ,98 Incarico concluso Progetto di Restauro della Barchessa all interno del complesso monumentale di Villa Contarini ad Arlesega di Mestrino Attività varia di progettista, direttore lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché espletamento di pratiche catastali di edifici civili, produttivi e commerciali per privati e aziende. Massanzago, 16/09/2013 arch. Andrea Bavato

7 DATI ANAGRAFICI: BAVATO ANDREA, nato a Castelfranco Veneto (TV) il 30 aprile 1968; residente a Piombino Dese (PD) in via IV Novembre n. 41/C; c.f.: BVTNDR68D30C111F - p.iva: ; Sede professionale in Massanzago, Via Papa Giovanni XXIII 16/d, tel.: , fax.: ; cell.: , .: info@astsas.com. PERCORSO PROFESSIONALE 1995: Conseguimento della Laurea in Architettura presso l Istituto Universitario di Architettura di Venezia con punti 102 su 110 discutendo la tesi Interpretazioni socioeconomiche e morfologiche di un contesto ad urbanizzazione diffusa dell area centrale veneta con il relatore prof. A. Becchi ed il correlatore prof. L. Vettoretto (02/11/1995). 1996: Conseguimento dell abilitazione alla professione in data 02/05/ : Iscrizione all Ordine degli Architetti della provincia di Padova il 22/01/1997 con il numero : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dei lavori di Recupero dell expatronato S. Carlo a Carmignano di Brenta, per la realizzazione di sei alloggi per anziani, nell ambito del programma di edilizia pubblica sovvenzionata dall ATER (importo dei lavori ) : Collaboratore nella ricerca sulle Politiche del territorio delle città italiane negli anni novanta (con riferimento al caso di Roma, Napoli, Torino e Vicenza) promossa dal Dipartimento di Analisi Economiche e Sociali dell Istituto Universitario di Architettura di Venezia, coordinata dalla Prof.ssa Ada Becchi. 1998: Conseguimento della qualifica di Coordinatore per la progettazione e l esecuzione delle Opere ai sensi del D.lgs. 494/ : Collaboratore nella progettazione preliminare (per 240 residenti), definitiva ed esecutiva (per 120 residenti)

8 della nuova Residenza Sanitaria Assistita L. Crico di Vedelago (importo dei lavori stimato ) : Progettazione preliminare e definitiva ed esecutiva del Piano di Recupero Sirca, sull area di oltre mq, occupata dall omonima azienda chimica in Massanzago : Progettazione del Piano di Recupero Sandono a Massanzago: area di mq 9500 circa, per la realizzazione di una volumetria di oltre mc di residenze e attività commerciali : Coprogettazione del Piano di Lottizzazione Sandono a Massanzago: area di mq circa, per la realizzazione di una volumetria di oltre mc di residenze e attività commerciali. 2000: Collaboratore nella stesura della Variante urbanistica ai sensi dell art. 30 della L.R. 61/1985 (per le attività produttive fuori-zona) del comune di Santa Maria di Sala (VE). 2000: Direzione lavori e assistenza cantiere nei lavori di costruzione dello stabilimento industriale di circa 5300 mq denominato Moretto 2000 in Massanzago : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e assistenza alla Direzione Lavori del nuovo Distretto Socio-Sanitario Veterinario del comune di Vedelago e delle relative opere di urbanizzazione (importo dei lavori ,00). 2000: Attività di collaborazione con l Ufficio Tecnico del comune di Massanzago per il progetto di sistemazione e allargamento di via S. Fracalanza fino al Ponte della Pecora : Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di riqualificazione della viabilità del Centro del Capoluogo - vie Manzoni, Zanella e Viale della Vittoria - del comune di Piombino Dese (importo dei lavori ) : Incarico dall Amministrazione comunale di Pianiga, per l espletamento delle pratiche di Condono Edilizio L.47/85 e 724/94 (circa 600 pratiche).

9 2000 Progettazione preliminare dei lavori per la realizzazione di opere finalizzate al miglioramento della viabilità nel comune di S. Giustina in Colle (importo dei lavori ) Collaboratore nella progettazione preliminare dell ampliamento della Casa di Riposo A. Danielato di Cavarzere (VE) Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e assistenza alla Direzione Lavori delle opere di prolungamento ad ovest di via Papa Giovanni XXIII fino a via Garibaldi nel comune di Solesino (PD) : Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di sistemazione strade e marciapiedi del Viale della Stazione, via Dante, via Pascoli e di un tratto di via Mussa nel comune di Piombino Dese (importo dei lavori ) : Collaboratore nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, assistenza alla Direzione Lavori delle opere di urbanizzazione relative all area della nuova Residenza Sanitaria Assistita Mons. L.Crico a Vedelago (importo dei lavori ,50) : Direzione del completamento lavori del nuovo Centro Civico Museo della Centuriazione a Borgoricco : Progettazione Preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori di riasfaltatura e adeguamento strade comunali del centro del comune di Fiesso d Artico (importo dei lavori ,30) Direzione lavori e servizi connessi alle Opere di completamento del Ponte della Pecora in comune di Massanzago (importo dei lavori ,38) Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza nei lavori di rifacimento e separazione delle condotte fognarie nelle vie Manzoni, Zanella, Viale della Vittoria e V.lo F.lli Aggio a Piombino Dese (importo dei lavori ,33) per conto della Se.T.A. S.p.a : Progettazione Preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori di riasfaltatura e adeguamento strade comunali del centro del comune di Fiesso d Artico (importo dei lavori ,00).

10 Incarico di Coprogettazione preliminare, definitiva, esecutiva, Direzione dei lavori e attività di cui al D.Lgs. 494/96 delle opere di ampliamento del cimitero del capoluogo del comune di Massanzago (importo dei lavori ,00) Stesura dei frazionamenti delle aree interessate dai lavori di prolungamento ad ovest di via Papa Giovanni XXIII fino a via Garibaldi nel comune di Solesino (PD) Partecipazione al Corso di Specializzazione Professionale in Prevenzione Incendi di 120 ore dal 22/11/2004 al 21/05/2005 formulato secondo i disposti del punto 2 dell art. 5 del DM 25/03/1985 autorizzato dal Ministero dell Interno con nota Prot. P1653/4101, sott. 137, Roma, 20 ott Concorso di Idee per la riqualificazione urbanistica e dello spazio urbano del centro di Biancade Concorso di progettazione per la realizzazione del nuovo polo scolastico dell infanzia in comune di Noventa Padovana Partecipazione al Corso Base di 20 ore ACC- CBCC a, organizzato a cura dell agenzia CasaClima srl svoltosi a Bolzano nei giorni 04/05/06 ottobre Componente della Commissione Edilizia comunale di Piombino Dese, quale membro esperto, dal 26/09/ Conseguimento del Diploma Esperto CasaClima junior a seguito della partecipazione al Corso Avanzato di 40 ore ACC-CACC-0908 d, organizzato a cura dell agenzia CasaClima srl svoltosi a Bolzano nei giorni 15/16/17/18/19 settembre Componente dell Ufficio di Piano promosso dall Agenzia per l Energia della Provincia di Padova per la stesura del Piano Energetico Ambientale della Provincia di Padova Iscrizione nell elenco dei Collaudatori Statici dell Ordine degli Architetti PPC della provincia di Padova (dal 15/05) Progetto di Consolidamento Statico delle coperture del complesso monumentale di Villa Contarini ad Arlesega di Mestrino.

11 2010 Incarico di Coordinatore per l esecuzione per Intervento di recupero-restauro di Villa del Piano Casamento Cornaro a Codevigo. Committente: Comune di Codevigo Incarico di Coordinatore per la progettazione e per l esecuzione per gli Interventi di manutenzione e consolidamento parti strutturali in calcestruzzo della scuola elementare Italia K2 a Fiesso d Artico. Committente: Comune di Fiesso d Artico. Importo lavori: ,00 Incarico concluso Incarico di Coordinatore per la progettazione per il Progetto esecutivo di sistemazione ed allargamento di tratto della S.P. 13 Pelosa nei Comuni di Rubano, Saccolongo e Selvazzano Dentro Primo Lotto. Committente: Provincia di Padova. Importo Lavori: ,00. Incarico concluso Incarico di rilievo, progettazione preliminare, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione per i lavori di Riorganizzazione della viabilità ciclo-pedonale nella frazione di Rustega. Committente: Comune di Camposampiero. Importo lavori: ,98 Incarico concluso Progetto di Restauro della Barchessa all interno del complesso monumentale di Villa Contarini ad Arlesega di Mestrino Attività varia di progettista, direttore lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché espletamento di pratiche catastali di edifici civili, produttivi e commerciali per privati e aziende. Massanzago, 16/09/2013 arch. Andrea Bavato

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i.

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome e Cognome: Residente: Studio professionale: ANDREA ONGARO via Fornase 112/C 30038 Spinea (VE) via Roma, 60 30038 Spinea Ve Tel. 0415412857, fax. 0415088774

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARIN PAOLO Indirizzo 35014 FONTANIVA (PD) VIA MARCONI, 72/1 Telefono 0495940921 / 3355950362 Fax 0495949133

Dettagli

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, Massanzago cod. fisc.: Tel Fax:

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, Massanzago cod. fisc.: Tel Fax: COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA PROVVEDIMENTO del Responsabile del settore

Dettagli

27. Progetto di SISTEMAZIONE VIARIA e costruzione della rete fognaria e della rete idrica nella S.P. n. 4 - in località Campagnola di Brugine (PD)

27. Progetto di SISTEMAZIONE VIARIA e costruzione della rete fognaria e della rete idrica nella S.P. n. 4 - in località Campagnola di Brugine (PD) ELENCO INCARICHI 1. Interventi di messa in sicurezza dell utenza debole a Martellago 2. Progetto preliminare di SOTTOPASSO ciclopedonale a Borbiago di Mira (VE) 3. Progetto di ROTATORIA all incrocio tra

Dettagli

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO CURRICULUM PROFESSIONALE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE CON

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

t e c n o p r o j e c t a r c h i t e t t u r a + i n g e g n e r i a b e d i n, m a r t i g n o n & r i o l f o a s s o c i a t i associazione professionale attiva nel settore edile, con prevalente

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell Curriculum vitae Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste 4 31030 Breda di Piave (TV) Tel.fax 0422 421061 Cell. 348 7601557 DATI IDENTIFICATIVI Cognome e Nome Curtolo Franco Luogo e data di nascita Treviso

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via Trento e Trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via Trento e Trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell Curriculum vitae Via Trento e Trieste 4 31030 Breda di Piave (TV) Tel.fax 0422 421061 Cell. 348 7601557 DATI IDENTIFICATIVI Cognome e Nome Curtolo Franco Luogo e data di nascita Treviso 06.12.1965 Nazionalità

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

Roberto Sartor Architetto. Curriculum. Via Torselli, Treviso T

Roberto Sartor Architetto. Curriculum. Via Torselli, Treviso T Curriculum Roberto Sartor Architetto Via Torselli, 17 31100 Treviso T. 0422307172 3351982581 Email: captop@libero.it roberto.sartor@archiworldpec.it Arch. Sartor Roberto Nato a Treviso il 13 Agosto 1953

Dettagli

Cell. 335/ P.IVA

Cell. 335/ P.IVA DATI ANAGRAFICI E PERSONALI Nome: Maurizio Cognome: Munari Nato a Thiene (VI) il 25.07.63 Residente a Villaverla (VI) in Via Fabio Filzi,10b Ufficio a Thiene (VI) in Via Corradini,77/6 Coniugato con tre

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dati Personali Nome: Claudia Cognome: Sciamanna Luogo e data di Nascita: Roma, 11/10/1969 Residenza: Via Caprareccia, n.6 00184 Roma Recapito telefonici: 347/ 70.22.300

Dettagli

CASETTA. Dati Anagrafici. Titoli accademici e Abilitazioni

CASETTA. Dati Anagrafici.  Titoli accademici e Abilitazioni L U C A CASETTA A R C H I T E T T O C U R R I C U L U M V I T A E s i n t e t i c o Dati Anagrafici Indirizzo Studio Via Strada delle Liti, 2 33080 Prata di Pordenone (PN) ITALIA Tel 0434.621486 fax 0434.621486

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALIPERTI RAFFAELE Via Cavour, 20 81030 Cellole (CE) Telefono +39 0823 933737 +39 347 7418351 Fax:

Dettagli

R O B E R T O B A S S A N A R C H I T E T T O V I A P A S U B I O S C H I O ( V I ) I T A L Y M b a s s a n

R O B E R T O B A S S A N A R C H I T E T T O V I A P A S U B I O S C H I O ( V I ) I T A L Y M b a s s a n R O B E R T O B A S S A N A R C H I T E T T O V I A P A S U B I O 1 5 4 3 6 0 1 5 S C H I O ( V I ) I T A L Y M + 3 9 3 9 3 0 2 0 9 3 8 3 b a s s a n r o b e r t o @ g m a i l. c o m SELEZIONE D I PROGETTI

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome: Claudia Cognome: Sesso Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 Stato civile: coniugata Comune di residenza: Gessate (MI) Indirizzo: via Badia

Dettagli

Chiaretto Ivo CURRICULUM VITAE

Chiaretto Ivo CURRICULUM VITAE CHIARETTO IVO ARCHITETTO MASERA di PADOVA Via Terradura 57 TEL-FAX 8860558 P.I. 00103440285 -- C.F. CHRVIO56R31FO11H CURRICULUM VITAE Chiaretto Ivo nato a Masera di Padova il 31.10.1956 residente a Masera

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Giampietro Marchi nato a Padova, il 26 Aprile 1968 MRCGPT68D26G224H; residente a Rubano (PD), Piazza Cornaro Piscopia n 6. Studi 4.11.1993 Laurea in architettura - Istituto Universitario

Dettagli

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell.

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell. Dott. Ing. Gianmario Simonin Via Manzoni 50 33053 Latisana - tel/fax 0431/520268 cell. 3204504687 E-mail: brugnera.simonin@alice.it CURRICULUM DOTT. ING. GIANMARIO SIMONIN Dati anagrafici e curriculum

Dettagli

INVERNIZZI Arch. FERDINANDO nato a Lodi (LO), il 12/01/1957 C.F. NVR FDN 57A12 E648N, residente in Sordio (Lo), via Vicolo Chiuso, 5.

INVERNIZZI Arch. FERDINANDO nato a Lodi (LO), il 12/01/1957 C.F. NVR FDN 57A12 E648N, residente in Sordio (Lo), via Vicolo Chiuso, 5. CURRICULUM VITAE INVERNIZZI Arch. FERDINANDO nato a Lodi (LO), il 12/01/1957 C.F. NVR FDN 57A12 E648N, residente in Sordio (Lo), via Vicolo Chiuso, 5. Laureato in Architettura presso il Politecnico di

Dettagli

Curriculum Vitae di Residori Ennio INFORMAZIONI PERSONALI Nome ENNIO RESIDORI E-mail lavori.pubblici@comune.affi.vr.it tecnico@castelnuovodg.it Telefono 045/7235042 045/6459950 Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio di Architettura ed Ingegneria Dalla Libera dott. ing. Giancarlo Via Mons. Pertile 18/9 36016 Thiene (VI) tel. 0445381652 fax 04441833888 - cell. 349 0709114 www.studiodallalibera.eu pec: giancarlo.dallalibera@ingpec.eu

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile;

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile; Ing. Alessandro Zanella via F. Marchetti, 438/B 38020 Dimaro Folgarida (TN) Tel/Fax 0463 974642 329 2083047 E-mail alessandro.zanella@hotmail.it PEC alessandro.zanella@ingpec.eu C.F. ZNLLSN78E28C794M P.I.02014060228

Dettagli

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE + ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE GENERALITA Dr. Arch. ENZO DOTTINI Nato ad Asola (MN) il 30/06/1954 Titolare Posizione Organizzativa Area Tecnica- Edilizia Privata Lavori Pubblici

Dettagli

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFRANCO DE VITO Luogo e Data di nascita Residenza Nazionalità Recapito Telefonico Mobile Fax E-mail Pec

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio Nardin Paolo, architetto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia

Dettagli

CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD)

CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD) CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD) Diplomata geometra presso l Istituto Tecnico per Geometri G. Girardi di Cittadella

Dettagli

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale studio associato Curriculum Professionale BORGO MATTEO Nato a Cittadella (PD) il 10.01.1978 Residente in via Albbruck n. 85-35010 Carmignano di Brenta (PD) Domicilio in via Belvedere n.12f - 35013 Cittadella

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI studio in via G.Cesare Vanini n.5, 50129 Firenze tel. 055-489001 - fax 055-480175 Email: corti@sertecsas.it giugno 2012 I dati forniti con il presente documento

Dettagli

TOFFOLON LUIGI i n g e g n e r e

TOFFOLON LUIGI i n g e g n e r e TOFFOLON LUIGI i n g e g n e r e \ tel. +39.0438.412477 l.toffolon@icoeng.it Via San Giuseppe, 13/g 31015 Conegliano (TV) fax. +39.0438.425101 www.icoeng.it Luogo di nascita: Pieve di Soligo Data di nascita:

Dettagli

francesco casini architetto

francesco casini architetto francesco casini architetto curriculum professionale anno 2015 Curriculum Vitae informazioni personali nome e cognome Francesco Casini Architetto iscrizione settore codice fiscale cittadinanza luogo e

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lillo Alessandro Data di nascita 5 Novembre 1962 Qualifica Funzionario Amministrazione Comune di Roncade Incarico attuale Responsabile del Settore Tecnico Numero

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE STUDIO DI ARCHITETTURA Progettazione Architettonica ed Urbana Arch. Francesco GERVASI CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Sede: Vico I Chiesa, 34-87010 Acquaformosa (CS) Tel. 0981/949410 cell. 327 4540163

Dettagli

CATEGORIA INCARICO F) Coordinamento sicurezza D.Lgs.81/08

CATEGORIA INCARICO F) Coordinamento sicurezza D.Lgs.81/08 CURRICULUM PROFESSIONALE CATEGORIA INCARICO D) collaudi statici 1. Consorzio gestione rifiuti Medio Novarese Anno 2010 Stazione di conferimento differenziato di rifiuti solidi urbani in Comune di Arona

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Statale per Geometri di Pordenone, nell anno scolastico 1971/1972;

CURRICULUM VITAE. Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Statale per Geometri di Pordenone, nell anno scolastico 1971/1972; CURRICULUM VITAE Franco Mazzon nato a Sesto al Reghena (PN) il 27 luglio 1953, residente a Pordenone in via Noncello n. 4 codice fiscale MZZ FNC 53L27 I686W partita IVA 00134000934 Diploma di Geometra

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: Fabricatore Paola INDIRIZZO: Via Bertolini, 32-31100 Treviso Italia TELEFONO: +390422 656271 +39329 2605775 FAX: +390422 656016 NAZIONALITA': italiana LUOGO

Dettagli

A L L E G A T I A L C U R R I C U L U M D I A L E S S A N D R O D E G L I N N O C E N T I 1. CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E/O PERFEZIONAMENTO

A L L E G A T I A L C U R R I C U L U M D I A L E S S A N D R O D E G L I N N O C E N T I 1. CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E/O PERFEZIONAMENTO A L L E G A T I A L C U R R I C U L U M D I A L E S S A N D R O D E G L I N N O C E N T I 1. CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E/O PERFEZIONAMENTO Secondo aggiornamento abilitazione sicurezza cantieri e sicurezza

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto Pagina 2 di 5 Date 06/2011-07/2015 Responsabile Unico Procedimento Tipo di attività o settore Ristrutturazione edilizia Descrizione Incarico di Responsabile del Procedimento dei lavori Opere Complementari

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola CURRICULUM VITAE di Francesco Casola dott. arch. francesco casola nato a vittorio veneto -tv- il 06.01.1969 c.f. CSLFNC69A06M089G studio in via manfrin 10/b san vito al tagliamento pordenone p. iva: 01513590933

Dettagli

CURRICULUM VITAE Attività scientifica - didattica professionale

CURRICULUM VITAE Attività scientifica - didattica professionale CURRICULUM VITAE Attività scientifica - didattica professionale Aggiornamento: Novembre 2010 Dati personali: Vincenzo GOTTARDO Nato a Dolo (Ve) il 22/4/1975 Codice Fiscale: GTT VCN 75D 22D 325S Partita

Dettagli

DATI ANAGRAFICI Dati anagrafici: Gianluca Casadei, nato a Forlì il Codice Fiscale: CSD GLC 64A06 D704C Partita I.V.A.: Studio

DATI ANAGRAFICI Dati anagrafici: Gianluca Casadei, nato a Forlì il Codice Fiscale: CSD GLC 64A06 D704C Partita I.V.A.: Studio DATI ANAGRAFICI Dati anagrafici: Gianluca Casadei, nato a Forlì il 06-01-1964 Codice Fiscale: CSD GLC 64A06 D704C Partita I.V.A.: 01921690408 Studio Tecnico geom. Gianluca Casadei con sede a Forlì via

Dettagli

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE marzo 2013 DATI ANAGRAFICI Cognome e nome BARUFFA GIOVANNI Data e luogo di nascita Nato a BASSANO DEL GRAPPA (VI) il 9 dicembre 1956. Residenza San

Dettagli

Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Funzionario Tecnico LL.PP.

Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Funzionario Tecnico LL.PP. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Qualifica Amministrazione Funzionario Tecnico LL.PP. Provincia di Venezia Incarico attuale Responsabile U.O. Sviluppo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RENATO STIEVANIN Indirizzo PROVINCIA DI PADOVA, PIAZZA BARDELLA 2, 35131 PADOVA Telefono 049-8201729 Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch.

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Chiara Cognome: Stefani Nazionalità: Italiana Nata a: Civita Castellana (VT) il 05. 08. 1979 Residente in: via Dei Falisci, 33 01034 Fabrica di Roma (VT) Telefono:

Dettagli

via ca nove 4/b martellago-venezia T F Cell

via ca nove 4/b martellago-venezia T F Cell V I A C A ' N O V E 4 / B 3 0 0 3 0 M A R T E L L A G O V E N E Z I A T E L. : 0 4 1 5 4 0 9 1 5 4 F A X : 0 4 1 5 4 0 3 1 4 3 C E L L : 3 4 0 4 8 1 4 5 0 6 E - M A I L : I N F O @ S I L V I A T A S S

Dettagli

Dott. Ing. Giorgio Siani

Dott. Ing. Giorgio Siani Dott. Ing. Giorgio Siani 0341.288.333 2 0341.288.344 23900 Lecco, Via Filzi n.2 e-mail: gs@sianiprogetti.it Dati personali Data di nascita: 26 maggio 1966 Luogo di nascita: Genova Stato civile: coniugato,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Int

CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Int CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Interventi propedeutici alla ristrutturazione del Policlinico

Dettagli

tecno project architettura+ingegneria bedin, martignon & riolfo associati

tecno project architettura+ingegneria bedin, martignon & riolfo associati tecno project architettura+ingegneria bedin, martignon & riolfo associati servizi associazione professionale attiva nel settore edile, con prevalente operatività nei campi della progettazione architettonica,

Dettagli

Chiaretto Ivo CURRICULUM VITAE

Chiaretto Ivo CURRICULUM VITAE CHIARETTO IVO ARCHITETTO MASERA di PADOVA Via Terradura 57 TEL-FAX 8860558 P.I. 00103440285 -- C.F. CHRVIO56R31FO11H CURRICULUM VITAE Chiaretto Ivo nato a Masera di Padova il 31.10.1956 residente a Masera

Dettagli

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Date (da a) Settembre 1966-13 dicembre 1978 Nome e tipo di istituto di

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

Ing. Ilan Pivato. 3.a CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972

Ing. Ilan Pivato. 3.a CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972 3.a CURRICULUM VITAE Ing. Ilan Pivato DATI ANAGRAFICI Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972 Residenza anagrafica: Via Marmolada, 10-31050 Povegliano (TV) Codice Fiscale: PVT LNI 72T 10C 957B Albo professionale:

Dettagli

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale ING. LUCA MORASSUT Curriculum Professionale Il sottoscritto ing. Luca Morassuti DICHIARA quanto segue: D A T I P E R S O N A L I Nazionalità : Italiana Luogo di nascita : Rovereto Data di nascita: 25.04.1969

Dettagli

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34 F ORMATO EUROPEO P ER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bresadola Elettra via Villoresi, 34 20054 Nova Milanese, MB. Telefono 0362374374 Fax 03641775 E-mail elettra.bresadola@novamilanese.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE STUDI ORGANIZZAZIONI

CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE STUDI ORGANIZZAZIONI CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE Nato a Forlì (FO) il 21 aprile 1953 Studio: via Donatori del Sangue 20 - Villorba (TV) Tel.: 0422/423000

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Studio di vulnerabilità sismica di edifici scolastici comunali Importo totale ,18

Principali mansioni e responsabilità Studio di vulnerabilità sismica di edifici scolastici comunali Importo totale ,18 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome C.F.: SCOPETTI ANDREA SCP NDR 78H21 H501O P. IVA. 08884071005 Residenza Studio Professionale Via delle Vigne dei Gizzi, 25 int. 2 Canale Monterano

Dettagli

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ING. ERCOLE GIOIA Indirizzo VIA PESCATORI N. 17 83100 AVELLINO Telefono 0825/34410 335/5723922 Fax 0825/34410 E-mail ercole.gioia@libero.it

Dettagli

Tipo di azienda o settore Ente pubblico Tipo di impiego Responsabile del Servizio Tecnico del Consorzio Cat. D economica D3

Tipo di azienda o settore Ente pubblico Tipo di impiego Responsabile del Servizio Tecnico del Consorzio Cat. D economica D3 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo di residenza NAPOLITANO GIOVANNI VIA PONTECITRA 59 P.CO GIOVANNI XXIII/A 80034 MARIGLIANO NA CF NPL GNN 66R08 G812B Telefono/Fax + 39 081 841 15 43

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE S Curriculum Professionale CURRICULUM PROFESSIONALE Dati anagrafici Codice Fiscale PRG LCU 64D21 C967P Nome Luca Cognome Pregnolato Indirizzo via Romea, 127/c Taglio di Po (RO) indirizzo Ufficio viale

Dettagli

Responsabile Unità EDILIZIA PRIVATA. Redazione del vigente REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNE DI VITTORIO VENETO

Responsabile Unità EDILIZIA PRIVATA. Redazione del vigente REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNE DI VITTORIO VENETO C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC MARTINUZZO ROSITA, VITTORIO VENETO Nazionalità italiana Data di nascita 19.10.1962 ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

SBRISSA ADRIANO via Roma Villa del Conte.

SBRISSA ADRIANO via Roma Villa del Conte. CURRICULUM VITAE Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI SBRISSA ADRIANO via Roma 93 35010 Villa del Conte Telefono abitazione tel 049-5744933, cell. 347.7573694 Fax E-mail adrianosbrissa@libero.it Nazionalità

Dettagli

C U R R I C U L U M VITAE

C U R R I C U L U M VITAE C U R R I C U L U M VITAE arch. MICHIELETTO MICHELE STUDIO PROFESSIONALE IN VIA PASCOLI, 2 30030 SALZANO (VE) TEL. FAX 041 5745838 e-mail: m.michieletto1831@gmail.com 1. Dati personali 1.1 Dati anagrafici

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Steven Gallina ingegnere Calcolo strutturale Progettazione impianti Sicurezza Cantieri Progettazione architettonica - Consulenza tecnica Curriculum Professionale Via Brioni, nr. 136 310430 ALTIVOLE Treviso

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori;

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori; CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. RAFFAELE CALABRESE PIAZZA GIOVANNI PAOLO II N. 1 80050 SANTA MARIA LA CARITA, (NA) - ITALIA Telefono Tel. 081-3910216 Fax Pec Codice Fiscale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FRANCO BIAGIO. Indirizzo C/DA COSTE MURILLO, 5 87017 Roggiano Gravina (CS) Telefono 333/9044341 Fax 0984

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Istruzione: Diploma di geometra conseguito nel 1987 Corso per operatori AutoCAD - bidimensionale e tridimensionale architettonico - svolto nel periodo 1990-1991 Corso

Dettagli

DARIO IOAN direttore area progettazione architettonica CURRICULUM VITAE PROGETTI INTERNAZIONALI

DARIO IOAN direttore area progettazione architettonica CURRICULUM VITAE PROGETTI INTERNAZIONALI DARIO IOAN direttore area progettazione architettonica CURRICULUM VITAE Dario Ioan, nato a Palmanova (UD) il 10 aprile 1963. Ha ottenuto il diploma di Geometra nell'anno 1982 presso l'istituto Tecnico

Dettagli

PIANO DEGLI INTERVENTI

PIANO DEGLI INTERVENTI COMUNE DI LOREGGIA - Provincia di Padova PI PIANO DEGLI INTERVENTI PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE n 6 EDIFICI NON PIU' FUNZIONALI ALLE ESIGENZE DELL'AZIENDA AGRICOLA Il Sindaco: Fabio Bui Vedelago Amministrazione

Dettagli

curriculum vitae Informazioni personali Ingegneria civile analisi del territorio Settore di competenza

curriculum vitae Informazioni personali Ingegneria civile analisi del territorio Settore di competenza curriculum vitae Informazioni personali Cognome/i e nome/i Fracella Cosimo Indirizzo/i Viale Medaglie d Oro n 36/c 73048 Nardò - (Le) - Italia Telefono/i 0833 / 1828260 338 / 9161438 Fax E-mail ingfracella@libero.it

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO ROBERTO PIRISI ARCHITETTO curriculum professionale DATI ANAGRAFICI Dott. Arch. Roberto Pirisi, nato a Liestal (BL - Svizzera) il 28/11/1968, residente in via per Guanzate n. 2, 22070 Bulgarograsso (CO),

Dettagli

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti CARLO PRONE - Nato a Suno il 19 luglio 1956; - Laurea a pieni voti alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano; - Esame di Stato Milano 1982; - Iscrizione all Ordine degli Architetti delle Provincie

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LESSI MELANIA Indirizzo 3, VIA CAROLINA INTERNARI, 57125 LIVORNO, ITALIA Telefono ufficio 0586 820808 Fax E-mail ufficio mlessi@comune.livorno.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIOVANNI SEGALLA MALO (Provincia di Vicenza) Telefono 0445-585250 E-mail giovanni.segalla@comune.malo.vi.it Nazionalità Italiana

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E. Ing. Silvia Dall Igna. Ing. Silvia Dall Igna

C U R R I C U L U M V I T A E. Ing. Silvia Dall Igna. Ing. Silvia Dall Igna C U R R I C U L U M V I T A E Ing. Silvia Dall Igna Ing. Silvia Dall Igna Thiene, novembre 2017 Dati anagrafici Nome e cognome SILVIA DALL IGNA Nata a THIENE il 04/11/1970 con domicilio professionale in

Dettagli

Via Galvani Cordignano (TV)

Via Galvani Cordignano (TV) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO BONET Indirizzo Telefono 3296519340 Fax -- E-mail Via Galvani 12-31016 Cordignano (TV) alebonet76@yahoo.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE Abilitazione alla 494/96 Iscrizione elenchi Ministero dell Interno L. 818/84

CURRICULUM VITAE Abilitazione alla 494/96 Iscrizione elenchi Ministero dell Interno L. 818/84 CURRICULUM mirolo ing. gianni CURRICULUM VITAE ing. Gianni MIROLO - S.A.PROGETEC nato a Spilimbergo (PN) il 30.06.1966 Residente in viale Barbacane 43, 33097 Spilimbergo Studio in via Manzoni 20, 33010

Dettagli

PIANO DEGLI INTERVENTI

PIANO DEGLI INTERVENTI COMUNE DI LOREGGIA - Provincia di Padova PI PIANO DEGLI INTERVENTI PIANO DEGLI INTERVENTI AGGIORNATO A SEGUITO DELLE VARIANTI N 6 APPROVATA CON DCC N 38 DEL 23/09/17 E N 7 APPROVATA CON DCC N 39 DEL 23/09/17

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: GABRIELE COGNOME: SCIATTI DATA E LUOGO DI NASCITA: PISTOIA 30/09/1978 RESIDENZA: PISTOIA, VIA PRATESE 336 CODICE FISCALE: SCT GRL 78P30 G713M PIVA: 01569610478 STATO CIVILE:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCAPOLAN MARTA Indirizzo Studio VIA SAN BARTOLOMEO DEGLI ARMENI 23/7 16122 GENOVA Telefono 3477947370 Fax

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno CURRICULUM VITAE IL SOTTOSCRITTO: Titolo, Cognome e Nome ing. MANZO Antonio Data e luogo di nascita, 27.05.1953 Residente in Via Pirandello Cap 73020 Città : Codice Fiscale MNZ NTN 53E27 B086H Partita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail GIOVANNI SEGALLA MALO (Provincia di Vicenza) 0445-585250 UFFICIO COMUNE DI MALO

Dettagli