COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino"

Transcript

1 COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N /05/2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN MERCATO RISERVATO ALL ESERCIZIO DELLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI GESTITO DALL ASSOCIAZIONE AGRIMERCATO DI TORINO AI SENSI DEL D.M. 20 NOVEMBRE APPROVAZIONE DISCIPLINARE. L anno DUEMILAQUINDICI il giorno VENTI del mese di MAGGIO alle ore 17,30 nella sala delle adunanze del Comune suddetto, appositamente convocata, la Giunta Comunale si è riunita con la presenza dei Signori: PAPURELLO Ugo CHIAUDANO Eligio MUZIO Carlo DE PAOLI Franco PAPA Maurizio Sindaco Vice Sindaco Fra gli assenti sono giustificati i signori: === Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (art. 97, comma 4, lettera a) del D.Lgs. 267 del 18/08/2000 T.U. delle leggi sull ordinamento degli Enti Locali) il Segretario Comunale VENTULLO Dr.ssa Stefania. Il Presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull oggetto sopraindicato LA GIUNTA COMUNALE Visti i pareri favorevoli espressi, ai sensi dell art. 49, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., dai responsabili dei servizi per quanto riguarda la regolarità tecnica e contabile.

2 Vista la legge 27/12/2006 n. 296 (Finanziaria 2007) che al comma 1065 dell art. 1 prevede la promozione dello sviluppo dei mercati degli imprenditori agricoli a vendita diretta. Visto il decreto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali in data 20/11/2007 che, in attuazione della predetta legge 296/2007, fissa requisiti uniformi e standard per la realizzazione dei mercati riservati alla vendita diretta degli imprenditori agricoli e che lo stesso decreto si pone come obiettivo primario quello di soddisfare le esigenze dei consumatori in ordine all'acquisto di prodotti agricoli che abbiano un diretto legame con il territorio di produzione. Vista la nota prot. 17 del 7/05/2015, pervenuta in data 13/05/2015 prot con la quale l'associazione Agrimercato di Torino, con sede a Torino, in via Pio VII n. 97, nella persona del Presidente Fabrizio GALLIATI, ha fatto richiesta a questa Amministrazione di avviare un Mercato di Campagna Amica ai sensi del D.M. 20 novembre 2007, il lunedì pomeriggio, con cadenza settimanale, nell'area pubblica di Piazza Giuseppe Cantù, istituendo lo stesso per un periodo sperimentale e almeno fino al 31 dicembre Preso atto che con la su citata nota prot. 3442/2015 l'associazione Agrimercato di Torino ha fatto richiesta altresì dell'organizzazione di incontri a cadenza bimestrale con l'amministrazione di questo Comune al fine di valutare l'andamento del mercato e di operare le scelte più adeguate in base alla sua evoluzione. Dato atto che è volontà di questa Amministrazione valorizzare la vocazione agricola del territorio, promuovendo la conoscenza delle aziende produttrici agricole della zona e favorendo la diffusione dei prodotti tipici locali ed il consumo di prodotti di stagione, in particolare creando occasioni di incontro tra produttori e consumatori, al fine anche di calmierare i prezzi al consumo dei prodotti agricoli, garantire l origine e la qualità dei prodotti. Ritenuto pertanto di organizzare un mercato su area pubblica riservato agli imprenditori agricoli ai sensi del D.M. 20/11/2007. Rilevato che l art. 4, 3 comma del D.M. 20/11/2007 prevede I comuni istituiscono o autorizzano i mercati agricoli di vendita diretta sulla base di un disciplinare di mercato che regoli le modalità di vendita. Vista la bozza di disciplinare trasmessa con la su citata nota prot. 3442/2015, allegata alla presente a formarne parte integrante e sostanziale. Ritenuto di approvare il disciplinare - tipo avente natura regolamentare allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, per poter autorizzare lo svolgimento di mercati contadini sia su aree pubbliche che su aree o locali privati. Preso atto che il D.M. 20/11/2007 all art. 2 c. 1 lett. a) prevede che le aziende agricole partecipanti ai mercati contadini debbano essere ubicate nell ambito territoriale amministrativo della regione o negli ambiti definiti dalle singole amministrazioni competenti.

3 Ritenuto di individuare lo spazio di Piazza Giuseppe Cantù per lo svolgimento a San Carlo Canavese di un mercato Campagna Amica su aree pubbliche il lunedì pomeriggio, in via sperimentale fino al 31 dicembre Preso atto che, ai sensi di quanto previsto dall art. 2 c. 1 lett. b) del D.M. 20/11/2007 nei mercati agricoli è consentita la vendita diretta di prodotti agricoli provenienti dalla propria azienda o dall'azienda dei soci imprenditori agricoli, anche ottenuti a seguito di attività di manipolazione o trasformazione, ovvero anche di prodotti agricoli ottenuti nell'ambito territoriale di cui alla lettera a), nel rispetto del limite della prevalenza di cui all'art del codice civile. Ravvisata l opportunità di prevedere nel disciplinare che i prodotti posti in vendita debbano provenire dall ambito territoriale della Provincia di Torino. Ritenuto opportuno, inoltre, di stabilire i seguenti contenuti essenziali del disciplinare in oggetto: obbligo, per il soggetto organizzatore, di possedere i requisiti morali previsti dall art. 4 c.6 del D.lgs 228/2001; possibilità di partecipazione ai mercati contadini in qualità di venditori soltanto da parte di imprenditori agricoli iscritti al Registro Imprese della Camere di Commercio ed in possesso dei requisiti di cui all art. 4 co. 6 del D.lgs. 228/2001; obbligo di pubblicizzare i prezzi della merce in vendita; obbligo di indicare con cartelli chiari e ben visibili i prodotti non di propria produzione e la relativa provenienza; obbligo di osservare l orario di vendita stabilito nel disciplinare; cause di estromissione dal mercato e revoca dell autorizzazione. Preso atto che il D.M. 20/11/2007, all art. 4, commi 2 e 4, prevede che all'interno dei mercati agricoli di vendita diretta possono essere realizzate attività culturali, didattiche e dimostrative legate ai prodotti alimentari, tradizionali ed artigianali del territorio rurale di riferimento. Con voti favorevoli 4, 1 astenuto ( MUZIO Carlo) espressi in forma palese D E L I B E R A Di organizzare un mercato riservato all'esercizio della vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli gestito dall'associazione Agrimercato di Torino, denominato Mercato di Campagna Amica, ai sensi del D.M. 20 novembre Di approvare la bozza di Disciplinare del mercato riservato all'esercizio della vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli gestito dall'associazione Agrimercato di Torino ai sensi del D.M. 20/11/2007, composta di n. 11 articoli, allegata alla presente a formarne parte integrante e sostanziale. Di individuare come ambito territoriale di ubicazione delle aziende agricole che possono partecipare ai mercati contadini il territorio della Provincia di Torino. Di individuare lo spazio di Piazza Giuseppe Cantù quale sede di svolgimento del mercato in argomento.

4 Di stabilire che lo svolgimento del Mercato Campagna Amica avrà luogo tutti i lunedì pomeriggio, con cadenza settimanale, con il seguente orario: - dalle ore 14 alle ore 18 nel periodo dal 1 novembre al 30 aprile; - dalle ore 15 alle ore 19 nel periodo dal 1 maggio al 31 ottobre. Di autorizzare lo svolgimento del Mercato Campagna Amica in via sperimentale fino al 31 dicembre Di stabilire, con norma di natura regolamentare ai sensi dell art.7 bis del D.lgs 267/2000, Testo unico delle leggi sull ordinamento degli Enti Locali, che le violazioni agli obblighi e divieti previsti nel disciplinare allegato alla presente, commesse dai soggetti ammessi alla vendita nel Mercato Campagna Amica, vengano sanzionate ai sensi e con le modalità previste dal D.Lgs. 114/98, dalla L.R. 28/99 o dal Regolamento comunale di Polizia Urbana. E comunque fatta salva l applicazione delle sanzioni per le violazioni previste da altre specifiche norme vigenti. Di esonerare, fino al 31/12/2015, gli imprenditori dal pagamento della Tassa Occupazione Suolo Pubblico (T.O.S.A.P.). Di trasmettere copia della presente deliberazione all Associazione Agrimercato di Torino per i provvedimenti di sua competenza e per la necessaria pubblicizzazione. Di demandare alle aree Tecnica e Vigilanza, ognuno per quanto di competenza, tutti gli atti necessari a dare esecuzione al presente provvedimento. Indi, con successiva e separata votazione, con voti favorevoli 4, 1 astenuto ( MUZIO Carlo) espressi in forma palese D E L I B E R A Di rendere la presente deliberazione immediatamente eseguibile, stante l'urgenza, ai sensi del 4 comma dell art. 134 del T.U.E.L. 267/2000.

5 Approvato e sottoscritto IL SINDACO f.to PAPURELLO Ugo f.to VENTULLO Stefania IL VICE SINDACO f.to CHIAUDANO Eligio Parere in ordine alla regolarità tecnica (art. 49, comma 1, D.Lgs. 267/2000): Favorevole San Carlo Canavese, 20/05/2015 Il Responsabile f.to CHIAUDANO Eligio Parere in ordine alla regolarità contabile (art. 49, comma 1, D.Lgs. 267/2000): Senza rilevanza San Carlo Canavese, 20/05/2015 Il Responsabile f.to MUZIO Carlo CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Reg. n. La presente deliberazione viene pubblicata all Albo Pretorio on-line del sito web istituzionale di questo Comune per 15 giorni consecutivi ai sensi dell art. 124 del D.Lgs. 267/2000, con decorrenza dal 10 giugno 2015 e contestualmente, viene comunicata ai Capigruppo consiliari (art. 125 T.U.EL. 267/2000). CERTIFICATO DI ESECUTIVITA Il sottoscritto Segretario Comunale, visti gli atti d ufficio A T T E S T A Che la presente deliberazione è divenuta esecutiva il giorno 20 MAGGIO 2015 decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (art. 134, c. 3, D.Lgs. n. 267/2000) X perché dichiarata immediatamente eseguibile (art. 134, c.4, D.Lgs n. 267/2000) E copia conforme all originale, per uso amministrativo.

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 OGGETTO: MERCATO DEI PRODUTTORI AGRICOLI. DETERMINAZIONI. 28/12/2016 L

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 152 05/11/2014 OGGETTO: ISTRUTTORIA PRATICHE PER RICONOSCIMENTO AGEVOLAZIONI SPESA ENERGIA/GAS

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 OGGETTO: SOGGIORNO MARINO PER LA TERZA ETA ANNO 2018. ENTE PROMOTORE COMUNE

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 OGGETTO: SERVIZIO DI CATTURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CONTROLLO DEL

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 89 OGGETTO: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PERIODO 2017 2019. APPROVAZIONE. 27/07/2016

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 20/05/2015 OGGETTO: CONCESSIONE STRUTTURA PUBBLICA POLIFUNZIONALE SITA IN STRADA

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 OGGETTO: MERCATINI DI NATALE 2016. DETERMINAZIONI IN MERITO. 11/11/2016

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 91 OGGETTO: CONCESSIONE UTILIZZO PALESTRE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 OGGETTO: CONCESSIONE STRUTTURA POLIFUNZIONALE. 18/10/2017 L anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 17/06/2015 OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO MICRO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 OGGETTO: PERCORSO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2016/2017. APPROVAZIONE. 09/09/2016

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 132 25/11/2015 OGGETTO: DIPENDENTE SIG.RA PAOLA SORO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO MODIFICA

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 151 OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI AD UN POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 OGGETTO: PIANO DI RECUPERO PROPOSTO DALLA SIG.RA PERINO GRAZIELLA. APPROVAZIONE.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 08/06/2015 OGGETTO: PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE. PERIODO 2015/2017. ADOZIONE.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 OGGETTO: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. VICENDE SOCIETARIE DELL AGGIUDICATARIO

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 126 28/11/2013 OGGETTO: APPROVAZIONE AI SENSI DEL TITOLO II DEL D.LGS. 150/2009 DEL PIANO DELLA PERFORMANCE

Dettagli

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 62 del 30/11/2010

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 62 del 30/11/2010 Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 62 del 30/11/2010 Originale OGGETTO: MERCATO SETTIMANALE DEI PRODUTTORI AGRICOLI. ADOZIONE DEL REGOLAMENTO L'anno

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 03/09/2014 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF. APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2014.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 OGGETTO: SOGGIORNO MARINO PER LA TERZA ETA' ANNO 2017. DELIBERAZIONE DI

Dettagli

C O M U N E DI T R E D O Z I O PROVINCIA DI FORLÌ CESENA

C O M U N E DI T R E D O Z I O PROVINCIA DI FORLÌ CESENA DELIBERAZIONE N. 44 DEL 28.05.2013 C O M U N E DI T R E D O Z I O PROVINCIA DI FORLÌ CESENA COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Oggetto: Istituzione in via sperimentale mercato agricolo in occasione

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 20/03/2014 OGGETTO: FONDO NAZIONALE PENSIONE COMPLEMENTARE PER I LAVORATORI DELLE REGIONI E AUTONOMIE

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 OGGETTO: ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA E COMPATIBILITA DEGLI PROCLAMATI ELETTI SINDACO E 09/06/2014

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 56 04/11/2015 OGGETTO: MICRO NIDO COMUNALE. DETERMINAZIONE TARIFFA PER UTENTI NON RESIDENTI

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 130 OGGETTO: MODIFICA TOPONOMASTICA STRADALE E NUMERAZIONE CIVICA DELLE AREE

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 35 03/09/2014 OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE E LA SCUOLA

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 9 del 11.02.2016 OGGETTO: Integrazione oraria contratto part-time. Atto di indirizzo. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 73 OGGETTO: VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. DETERMINAZIONI

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 32 OGGETTO: T.A.S.I. TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI. APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2015. 28/07/2015 L anno

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 OGGETTO: SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO. 31/03/2017 L anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE 32 del 27.10.2015 OGGETTO: Attivazione del servizio di raccolta, trasporto e recupero di oli vegetali esausti

Dettagli

COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA

COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA PROVINCIA DI ROMA Tel. 06-9015601 Fax. 06-9041991 Piazza C. Leonelli n 15 C.A.P. 00063 www.comunecampagnano.it DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 del Reg.

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 66 del 20.06.2011 OGGETTO : Direttive Piano Casa L.R. 19/09 e L.R. 1/2011. ESEGUIBILE. L anno duemilaundici

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 113 del 18.07.2017 OGGETTO: Progetto integrazione sociale anziani Rideterminazione. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 134 OGGETTO: SOGGIORNO MARINO PER LA TERZA ETA ANNO 2014. DELIBERAZIONE DI INTENTI. 12/12/2013 L anno DUEMILATREDICI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 74 del 27.04.2017 OGGETTO: Modifica e integrazione delibera di G.C. n. 34 del 09.03.2017 Nomina agenti contabili. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 del 15.01.2015 OGGETTO: Determinazione dell importo del diritto fisso da esigere da parte del comune

Dettagli

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL 10-08-2015 Londa, 24-08-2015 Il Responsabile dei Servizi Amministrativi 2015 Oggetto: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 55 Del 09/04/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PRESA D ATTO FINANZIAMENTI CONCESSI DALLA REGIONE CALABRIA PER LAVORI

Dettagli

Comune di Monte San Vito Provincia di Ancona Codice Comune ISTAT 42030

Comune di Monte San Vito Provincia di Ancona Codice Comune ISTAT 42030 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Oggetto: PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE (2016-2017-2018) ED ELENCO ANNUALE 2016 (D.LGS 163/2006; D.P.R. 207/2010; D.M. 24/10/2014) - ADOZIONE L'anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 28 OGGETTO: ARTICOLO 2, COMMA 594 E SUCCESSIVI, LEGGE 244/2007. PIANO TRIENNALE

Dettagli

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI Sede : Piazza Roma, 1 47855 GEMMANO (RN) - Tel (0541) 854060-854080 - fax 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 - Codice Fiscale n. 82005670409 COPIA di deliberazione

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 del 22.02.2011 OGGETTO : Richiesta parere legale. ESEGUIBILE. L anno duemilaundici il giorno ventidue

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) OGGETTO: C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 86 del 26.05.2017 Modifica orario di lavoro servizi cimiteriali. ESEGUIBILE. L anno 2017

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 OGGETTO: I.M.U. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2014. 03/09/2014 L anno DUEMILAQUATTORDICI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 10 del 01.02.2012 OGGETTO : Espressione gradimento per nomina legale Atto di indirizzo. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento)

COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento) COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento) P.zza F. Zamparelli Tel. 0824.45004 / 45083 fax. 0824.45095 www.comune.sanleuciodelsannio.bn.it copia N. 105 del Reg. Del 31-12-2015 DELIBERAZIONE

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI GEMMANO 47855 Provincia di Rimini Sede: Piazza Roma n. 1 Tel. (0541) 854060 854080 Fax (0541) 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 Codice Fiscale n. 82005670409 Deliberazione della Giunta Comunale

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 16 del Reg. del 24/01/2012 OGGETTO: CONVENZIONE CON IL CENTRO CINOFILO FUCINO S.N.C. RICOVERO, MANTENIMENTO

Dettagli

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 95 Reg. Data 06-12-13 Oggetto: QUARTA EDIZIONE DE " MARATONA DI SAN VALENTINO" - TERNI 16 FEBBRAIO 2014. CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania *******

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* ORIGINALE COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 di Registro OGGETTO: Presa d atto del referto del controllo di gestione. Esercizio finanziario

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 09/01/2014 OGGETTO: SOGGIORNO MARINO PER LA TERZA ETA ANNO 2014. DETERMINAZIONI. L anno DUEMILAQUATTORDICI

Dettagli

Comune di San Salvatore Telesino Provincia di Benevento

Comune di San Salvatore Telesino Provincia di Benevento Comune di San Salvatore Telesino Provincia di Benevento Via Gioia, 1 82030 San Salvatore Telesino (BN) tel. 0824.881111 fax 0824.881216 e-mail: telesino@tin.it COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N 63 del 1.06.2018 Oggetto : Istituzione provvisoria posteggi per attività di vendita stagionale. L anno duemiladiciotto

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 134 del 29.11.2010 OGGETTO : Manutenzione lavori centrali termiche per riscaldamento installate nelle

Dettagli

COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE

COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE Provincia di Pavia Deliberazione originale della Giunta Comunale N. 154 del Reg. OGGETTO:AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE AI FINI DEL CONTRIBUTO DI CONCESSIONE PER L'ANNO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO PROROGA IN VIA SPERIMENTALE DELL INIZIATIVA MERCATO DEI PRODUTTORI AGRICOLI ANNO 2015.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO PROROGA IN VIA SPERIMENTALE DELL INIZIATIVA MERCATO DEI PRODUTTORI AGRICOLI ANNO 2015. IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 4 del 12/01/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO PROROGA IN VIA SPERIMENTALE DELL INIZIATIVA MERCATO DEI PRODUTTORI AGRICOLI ANNO 2015.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 111 del 13.10.2016 Giudice di Pace n. 758/16. ESEGUIBILE. L anno 2016 il giorno tredici del mese di

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016 CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016 06/10/2016 OGGETTO: INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DESTINATE ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA E DI L anno 2016 addì sei

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Ottobre 2015 Verbale n. 60 COPIA OGGETTO: Convenzione per l accesso e la partecipazione al sistema del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del COMUNE DI ROCCHETTA E CROCE Provincia di Caserta C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Conferma aliquote tributi comunali. N. 9 del 07-03-2017 L'anno duemiladiciassette il giorno

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS

COMUNE DI MARACALAGONIS COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL 155 OGGETTO: D.LGS. 12-04-2006, N. 163, ART. 128, E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 54 del 17.12.2015 OGGETTO: variazione del bilancio di previsione 2015-2017 per l istituzione di tipologie

Dettagli

COMUNE DI ISNELLO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 60 DEL

COMUNE DI ISNELLO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 60 DEL COMUNE DI ISNELLO PROVINCIA DI PALERMO I.E. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 60 DEL 14-10-2015 OGGETTO: Approvazione Codice di Comportamento integrativo per il personale del Comune di Isnello.

Dettagli

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI Sede : Piazza Roma, 1 47855 GEMMANO (RN) - Tel (0541) 854060-854080 - fax 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 - Codice Fiscale n. 82005670409 COPIA di deliberazione

Dettagli

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE Tel. 06-9015601 Fax. 06-9041991 Piazza C. Leonelli n 15 C.A.P. 00063 www.comunecampagnano.it DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. del Reg. Data: 2015 OGGETTO: Approvazione Avviso pubblico volto

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015 Copia Comune di Reano CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015 L anno duemilaquindici addì trenta del mese di dicembre alle ore diciotto e minuti trenta

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE. OGGETTO: TARSU Approvazione tariffe per l anno 2011

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE. OGGETTO: TARSU Approvazione tariffe per l anno 2011 originale COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 26 del Reg. OGGETTO: TARSU Approvazione tariffe per l anno 2011 del 31/03/2011 L anno DUEMILAUNDICI, il

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE...... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 1 DEL REGISTRO DATA 11 gennaio 2018 Proposta progettuale per la concessione di contributi

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE...... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 30 DEL REGISTRO DATA 28 febbraio 2018 Approvazione Protocollo di Intesa per la promozione

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Febbraio 2015 Verbale n. 12 OGGETTO: Giornata internazionale della donna - Celebrazione evento - Atto

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 77 del 11.05.2018 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione per rateizzo agevolato della morosità

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 76 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO L anno duemilatredici,

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Deliberazione N 085 Del 14/06/2018 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Approvazione progetto esecutivo per i lavori di Manutezione straordinaria

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 3 del 09.01.2013 OGGETTO : Presa d atto delle indennità di funzione per Sindaco, Vice Sindaco ed Assessori

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE...... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 23 DEL REGISTRO DATA 28 MARZO 2019 Approvazione Tariffe Imposta sulla Pubblicità e sulle

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 165 del 26.10.2017 OGGETTO: Conferma dell aliquota dell addizionale comunale all IRPEF (Imposta

Dettagli

GIUNTA COMUNALE. (Omissis il verbale)

GIUNTA COMUNALE. (Omissis il verbale) GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 14 del 01/02/2012 OGGETTO: Progetto "Il giardino sociale -orti a scopo di educazione alimentare in località Ponzano": approvazione bando. L'anno 2012 il giorno 1 nel mese

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 124 del 25.11.2010 OGGETTO : Approvazione programma manifestazioni natalizie. ESEGUIBILE. L anno duemiladieci

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA Delibera N. 147 Del 21/10/2014 Deliberazione Originale della Giunta Comunale OGGETTO: Presa d atto D.D.R.C. n. 11783 del 06/10/2014 ad oggetto Nulla osta al trasferimento LSU

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.21 12/04/2013

PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.21 12/04/2013 Copia Albo Comune di Reano PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.21 12/04/2013 ANNUALE LAVORI PUBBLICI 2013 - INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA L anno duemilatredici

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA

COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ROCCA DI PAPA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE...... DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 51 DEL REGISTRO DATA 2 maggio 2019 Criteri per l utilizzo di graduatorie concorsuali di altri

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 23 del 13.02.2018 OGGETTO: Completamento della rete fognaria mista al servizio di via somma e frazione

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 OGGETTO: C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 122 del 27.07.2017 Definizione pratiche di condono edilizio. Proposta al Consiglio. ESEGUIBILE.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) =============== ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) =============== ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) =============== ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 111 del 26.09.2008 OGGETTO: Ricorso alla convenzione CONSIP Telefonia mobile 4 per

Dettagli

COMUNE DI MACERATA FELTRIA

COMUNE DI MACERATA FELTRIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI PESARO E URBINO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 05/08/2015 al nr. 257 Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 05/08/2015 nr. Prot. PIANO DELLE VALORIZZAZIONI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 del 24.07.2012 OGGETTO : Approvazione delle aliquote dell Imposta Municipale Propria (I.M.U.) per

Dettagli

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI Sede : Piazza Roma, 1 47855 GEMMANO (RN) - Tel (0541) 854060-854080 - fax 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 - Codice Fiscale n. 82005670409 COPIA di deliberazione

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 19 Del 11/02/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER L ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO

Dettagli

CITTA` DI FRANCAVILLA FONTANA PROVINCIA DI BRINDISI

CITTA` DI FRANCAVILLA FONTANA PROVINCIA DI BRINDISI CITTA` DI FRANCAVILLA FONTANA PROVINCIA DI BRINDISI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 68 del 23/02/2017 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione con il Comune di San Pietro Vernotico

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 77 del 24.07.2012 OGGETTO : Modifica del regolamento per l istituzione e la variazione dell addizionale

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PRIVERNO. Provincia di Latina DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PRIVERNO. Provincia di Latina DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PRIVERNO Provincia di Latina DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 090 del 17 maggio 2011 OGGETTO: L.R. 29/92 - APPROVAZIONE INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - PIANO ANNO SCOLASTICO

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE Provincia di AVELLINO Deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 101 DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI del 4.12.2017 NEL TERRITORIO COMUNALE AI FINI IMU

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 85 del 02.08.2013 OGGETTO: Assegnazione plessi scolastici Determinazioni. ESEGUIBILE. L anno 2013 il

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 del 28.06.2013 OGGETTO: Quantificazione delle somme impignorabili non soggette ad esecuzione forzata

Dettagli