Regolamento della Maratona Fotografica NovaLudica Atto I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento della Maratona Fotografica NovaLudica Atto I"

Transcript

1 Regolamento della Maratona Fotografica NovaLudica Atto I L iscrizione e la partecipazione all iniziativa Maratona Fotografica NovaLudica Atto I implica la conoscenza e l accettazione delle seguenti condizioni: Cos è una maratona fotografica Una maratona fotografica è un concorso aperto a chiunque desideri, tramite la fotografia, guardare con occhio diverso la città e condividere una giornata con chi ha la sua stessa passione. La prima si è svolta a New York negli anni ottanta, poi in molte città europee e italiane, tra cui Copenaghen, Berlino, Stoccolma, Lisbona, Milano, Torino, Roma, Firenze, Genova, Trieste e ora finalmente a Palmanova! L Associazione NovaLudica organizza la prima Maratona Fotografica che si svolgerà domenica 3 maggio 2015, all interno della manifestazione NovaLudica - Atto I. La contemporaneità di molti momenti di festa, con numerose attrazioni ludiche presenti nella piazza cittadina, nei borghi e sui bastioni, permetterà ai fotografi di avere a disposizione diversi spunti creativi. Ogni tappa è occasione per scambiarsi esperienze, impressioni e fare conoscenza. Alla partenza i partecipanti riceveranno un tema da sviluppare, secondo le proprie sensibilità, cui seguiranno gli altri temi che verranno consegnati nelle altre 5 tappe intermedie. 6 ore di tempo e 6 temi da svolgere: la sfida è questa! All arrivo ogni partecipante consegnerà le 6 foto scelte per il concorso. Oltre ai sei temi, sarà possibile concorrere per la sezione portfolio, presentando un piccolo racconto fotografico di 6 scatti su un tema dato, comunque realizzati nel corso della giornata. Una giuria formata da esperti del settore e non, individuerà li vincitori: vincerà la Maratona Fotografica chi ha sviluppato al meglio tutti i temi! I premi sono offerti dagli sponsor della manifestazione NovaLudica - Atto I. Le immagini premiate saranno successivamente esposte in una mostra aperta al pubblico. La premiazione avverrà la sera del 5 settembre in concomitanza con la Rievocazione Storica della città di Palmanova. ISCRIZIONE La preiscrizione non è obbligatoria ma consigliata, in quanto garantisce la partecipazione: essa va comunque perfezionata la mattina della manifestazione. Per questioni organizzative le preiscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del duecentesimo iscritto. La preiscrizione potrà essere fatta esclusivamente on-line, tramite la compilazione dell apposito form sottostante con la possibilità di versare con uno sconto - la quota di partecipazione.

2 La quota di partecipazione potrà essere versata con bonifico bancario intestato a: Associazione Ludico-Culturale NovaLudica Banca CrediFriuli Credito Cooperativo Friuli - Filiale di Palmanova IBAN: IT 29 J indicando nella causale il nome e cognome del partecipante oltre alla dicitura Maratona Fotografica NovaLudica - Atto I. Qualsiasi preiscrizione difforme da quanto sopra indicato sarà considerata a tutti gli effetti nulla. Le quote versate non verranno in alcun caso rimborsate. Tutti i dati raccolti, tramite il sito web, serviranno a preparare il modulo d iscrizione ufficiale che dovrà poi essere firmato il giorno della manifestazione. Le preiscrizioni apriranno lunedì 6 aprile, mentre il termine ultimo per la preiscrizione on-line è fissato per le ore del giorno MARTEDÌ 28 APRILE. Sarà possibile iscriversi direttamente anche il giorno stesso della Maratona dalle ore 7.30 fino alle ore 9.30 e non oltre; in questo caso l Associazione dà priorità ai prescritti a suo insindacabile giudizio. Le quote di partecipazione sono le seguenti: 5 euro per chi si preiscrive via web; 10 euro per chi si iscrive dopo il 28 aprile; gratuito per i minorenni ma con accompagnatore pagante; gratuito per i soci NovaLudica. La quota di iscrizione comprende l accesso alla sezione a pagamento della manifestazione NovaLudica - Atto I per la giornata del 3 maggio e copre le spese organizzative relative al concorso. Chi si iscrive direttamente il mattino stesso, si dovrà presentare ai tavoli dell Organizzazione con un documento di identità valido, versare la quota e sottoscrivere il relativo modulo. Per completare l iscrizione, i prescritti si dovranno presentare ai tavoli dell Organizzazione, con un documento di identità valido e con la ricevuta del bonifico, per sottoscrivere la scheda di partecipazione. In caso di assenza della ricevuta del bonifico, per partecipare alla Maratona si dovrà versare nuovamente la quota d iscrizione completa. Per questioni di responsabilità associativa, al momento dell iscrizione i minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o di chi ne fa le veci che si assume la completa responsabilità dell operato del minore iscritto. In mancanza di questo non sarà accettata l iscrizione del minore. A tutti i partecipanti verranno consegnati: 1 cartellino/badge con l indicazione del numero ID di partecipazione che avrà il duplice scopo di elemento di controllo (tramite timbratura) per verificare che il concorrente sia passato per le tappe previste e servirà al concorrente per segnare le foto scelte; 1 mappa della città con l indicazione dei punti di tappa intermedi e d arrivo; 1 mini-scheda con le istruzioni di base. La quota di iscrizione non sarà rimborsabile per nessun motivo.

3 FOTOGRAFIE Ogni partecipante all evento Mataona Fotografica NovaLudica Atto I dichiara di essere l autore delle fotografie che utilizzerà per l iniziativa; dichiara inoltre di essere titolare, a titolo originario, di tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi alle fotografie inviate per l iniziativa, e di aver ricevuto il consenso del soggetto o dei soggetti ritratti nelle medesime (ove richiesto dalla legge). Qui trovi una liberatoria da far firmare ai tuoi soggetti. Stampala e portala con te il giorno della Maratona Fotografica. Le immagini presentate dovranno essere state scattate esclusivamente all interno della città di Palmanova il giorno 3 maggio 2015, pena l esclusione. Sono ammesse alla manifestazione solo immagini scattate con apparecchi digitali (fotocamere Reflex, compatte e smartphone). L intento della manifestazione è quello di premiare scatti divertenti ed originali, istantanee della giornata. Sono ammesse elaborazioni digitali delle immagini, ma non saranno ammesse fotocomposizioni. L autore delle fotografie è l esclusivo responsabile del contenuto delle stesse. Non sono ammesse immagini che possano ledere la dignità personale o danneggiare in qualsiasi maniera l immagine ed il nome dell organizzatore, degli sponsor, della pubblica amministrazione e di qualsiasi altro soggetto (persona fisica e giuridica). Nel caso in cui vengano caricate sul portale immagini lesive di norme di legge, di diritti di terzi o anche solo inopportune, l autore delle predette immagini manleverà in toto l organizzatore Associazione Ludico-Culturale NovaLudica e la terrà indenne da qualsiasi pretesa, economica o meno, di terzi. L organizzazione in ogni caso declina sin da ora qualsivoglia responsabilità sul punto. L organizzazione non è responsabile dei comportamenti e degli atti dei partecipanti. I partecipanti sono tenuti a comportarsi in modo prudente e responsabile, nel rispetto delle regole sociali ed evitando di provocare disguidi alla viabilità o alla cittadinanza. Per fotografare all interno di proprietà private invitiamo sempre a chiedere il permesso e suggeriamo a tutti i partecipanti di indossare in modo visibile il cartellino/badge della manifestazione, che sarà consegnata la mattina della Maratona Fotografica. L organizzazione si riserva di annullare o rimandare, a proprio insindacabile giudizio, la Maratona Fotografica in caso di cause di forza maggiore. In tal caso la quota di partecipazione dei partecipanti verrà trattenuta dall organizzazione, ma gli iscritti avranno diritto a partecipare all evento nella data che sarà successivamente ripianificata.

4 Logistica Partenza: piazza Grande, sotto la loggia. ORE 7.30 / 9.30: operazioni di iscrizione e conferma preiscrizioni Chi si iscrive direttamente il mattino stesso, si dovrà presentare ai tavoli dell Organizzazione con un documento di identità valido, versare la quota e sottoscrivere il relativo modulo. Per completare l iscrizione, i prescritti si dovranno presentare ai tavoli dell Organizzazione, con un documento di identità valido e con la ricevuta del bonifico, per sottoscrivere la scheda di partecipazione. In caso di assenza della ricevuta del bonifico, per partecipare alla Maratona si dovrà versare nuovamente la quota d iscrizione completa. Per questioni di responsabilità associativa, al momento dell iscrizione i minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o di chi ne fa le veci che si assume la completa responsabilità dell operato del minore iscritto. In mancanza di questo non sarà accettata l iscrizione del minore. A tutti i partecipanti verranno consegnati i materiali di partecipazione. ORE 10.00: partenza della Manifestazione Alla partenza verrà consegnato il primo tema, il tema per la sezione portfolio e verrà comunicata l ubicazione delle tappe intermedie e dell arrivo. ORE 16.00: arrivo All arrivo ciascun concorrente dovrà consegnare le foto scelte per partecipare al concorso; la consegna avverrà tramite copia nei computer dell Organizzazione delle foto contenute nella scheda di memoria dei concorrenti. La Maratona Fotografica si concluderà ufficialmente alle ore 16.30: oltre questo orario non sarà ammessa la consegna di alcuna foto. La consegna delle foto verrà garantita a coloro i quali saranno comunque arrivati entro l orario stabilito. TEMI I sei temi fotografici saranno svelati il giorno della manifestazione alla partenza (primo tema) e presso le cinque tappe intermedie. I temi verranno consegnati ai concorrenti su appositi tagliandi ed esposti presso le tappe intermedie. CONSEGNA DELLE IMMAGINI La consegna delle immagini dovrà avvenire esclusivamente il giorno 3 maggio All arrivo alle ore 16:00 ciascun concorrente dovrà consegnare le foto scelte per partecipare al concorso; la consegna avverrà tramite copia nei computer dell Organizzazione delle foto contenute nella scheda di memoria dei concorrenti. Il partecipante potrà consegnare una sola immagine per tema (sei immagini TOTALI). Per quanto riguarda la sezione portfolio si potranno consegnare ulteriori sei fotografie. Sin dal momento dell upload delle immagini verrà associato a ciascuna fotografia l ID dell autore.

5 ESPOSIZIONE E DIFFUSIONE DELLE IMMAGINI Tutte le fotografie inviate dai partecipanti formeranno oggetto di valutazione da parte di una giuria qualificata e potranno essere pubblicate con l indicazione dell autore per iniziative direttamente ed esplicitamente collegate agli eventi presenti e futuri NovaLudica (galleria permanente presente sul sito web, catalogo del concorso, ecc ). Gli organizzatori della Maratona Fotografica NovaLudica Atto I non sono in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o dagli aventi la potestà genitoriale sui minori che appaiono nelle fotografie. L autore delle fotografie riconosce il diritto dell organizzazione di comunicare a eventuali soggetti che si dichiarino lesi dalle fotografie il nome dell autore dello scatto, cosicché lo stesso risponda direttamente (oltre che manlevando l organizzazione, come precedentemente precisato) nei confronti dei soggetti asseritamente lesi. Giuria La giuria della Maratona Fotografica NovaLudica - Atto I è formata da 2 membri dell Associazione promotrice e da 3 membri esterni, fotografi professionisti e/o di nota fama. Tutte le foto saranno sottoposte alla giuria in forma anonima, senza recare in nessun modo il nome del partecipante in modo da garantire il massimo anonimato e l imparzialità della giuria stessa. La valutazione verrà effettuata sulla base di criteri quanto più possibile mirati a premiare l immagine migliore e il fotografo più attento e originale: ad ogni immagine sarà attribuito un punteggio per correttezza formale, pertinenza con il tema ed originalità. La giuria designerà il vincitore della Maratona Fotografica secondo i seguenti criteri: al partecipante che avrà sviluppato al meglio tutti e 6 i temi indicati, andrà il premio principale quale vincitore della Maratona Fotografica NovaLudica - Atto I al partecipante che avrà sviluppato al meglio la sezione portfolio, andrà il premio quale vincitore storia fotografica NovaLudica - Atto I La giuria si riserva di assegnare ulteriori premi per foto segnalate o particolarmente meritevoli o, se lo ritenesse opportuno, di non attribuire tutti i premi previsti. Le decisioni della giuria sono insindacabili. I risultati della giuria verranno resi pubblici il giorno della premiazione e, successivamente, in questo sito dove verranno pubblicate anche tutte le foto ammesse regolarmente al concorso. I nomi dei componenti della Giuria verranno comunicati ai partecipanti entro il giorno dell evento. PREMI Sono previsti premi per il primo classificato e per il vincitore della sezione portfolio. Altri premi sono previsti per gli altri classificati I premi sono forniti dagli sponsor della manifestazione.

6 PREMIAZIONE: La premiazione avverrà sabato 5 settembre alle ore 20,30 in concomitanza con la Rievocazione Storica della città di Palmanova. Il luogo verrà indicato non appena disponibile. Le immagini premiate saranno esposte in pubblico in una mostra fotografica che verrà inaugurata durante l ottobre palmarino.

Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna:

Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna: ISCRIZIONE Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna: - Inviare la richiesta di iscrizione alla mail info@maratonafotograficabergamo.it. I primi 100 iscritti avranno diritto alla maglietta

Dettagli

OBIETTIVO VILLA ESTENSE_ REGOLAMENTO

OBIETTIVO VILLA ESTENSE_ REGOLAMENTO OBIETTIVO VILLA ESTENSE_ REGOLAMENTO L iscrizione e la partecipazione all iniziativa Obiettivo Villa Estense implicano la conoscenza e l accettazione delle seguenti condizioni. Articolo 1 Organizzatori

Dettagli

ISCRIZIONE FOTOGRAFIE

ISCRIZIONE FOTOGRAFIE ISCRIZIONE Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna: - Inviare la richiesta di iscrizione attraverso l apposito link che si trova sulla home page del sito. I primi 100 iscritti avranno

Dettagli

OBIETTIVO COMUNE_ REGOLAMENTO

OBIETTIVO COMUNE_ REGOLAMENTO OBIETTIVO COMUNE_ REGOLAMENTO L iscrizione e la partecipazione all iniziativa Obiettivo Comune_ Maratona fotografica a tappe implicano la conoscenza e l accettazione delle seguenti condizioni. Articolo

Dettagli

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 MARATONA FOTOGRAFICA DI Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 Regolamento Articolo 1 Organizzatori Il Consorzio Centro Commerciale Naturale di Sommariva del Bosco I 4 Cantoni, in collaborazione con il Comune

Dettagli

Vita da studenti: una sostenibile leggerezza!

Vita da studenti: una sostenibile leggerezza! Challenge fotografico Vita da studenti: una sostenibile leggerezza! #studentisostenibili Che cos è, a chi si rivolge Il challenge fotografico s inserisce tra le iniziative promosse da Università Statale

Dettagli

LEGGI IL REGOLAMENTO PER INTERO

LEGGI IL REGOLAMENTO PER INTERO 1 REGOLAMENTO Agrifest Maratona Fotografica MODALITA DI ISCRIZIONE 1) leggi il presente regolamento 2) compila il form di iscrizione raggiungibile al seguente link: https://goo.gl/forms/ujc3cvvpmp07nzfe2

Dettagli

FOTOGRAFA E VOLA A BERLINO

FOTOGRAFA E VOLA A BERLINO FOTOGRAFA E VOLA A BERLINO Dieci enigmi per dieci tappe / Due partecipanti max a squadra / Tutta la città da scoprire. Risolvi gli enigmi, raggiungi i luoghi misteriosi, scatta una foto e vola a Berlino.

Dettagli

CONTEST FOTOGRAFICO ASSOCIAZIONISTICO 2018 II EDIZIONE REGOLAMENTO

CONTEST FOTOGRAFICO ASSOCIAZIONISTICO 2018 II EDIZIONE REGOLAMENTO Il contest fotografico associazionistico 2018 è un progetto associazionistico indetto da ENGEA/OIPES allo scopo di promuove la cultura del cavallo e ad avvicinare le persone all'associazionismo e al mondo

Dettagli

SMARTPHONE: per tutti quelli che parteciperanno alla maratona utilizzando lo smartphone

SMARTPHONE: per tutti quelli che parteciperanno alla maratona utilizzando lo smartphone ISCRIZIONE L evento è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia maggiorenni e minorenni. I minorenni per rendere valida l iscrizione dovranno rifarsi ad un accompagnatore maggiorenne. Per partecipare

Dettagli

Regolamento Maratona Fotografica #GotiaSpasso Prima Edizione 2018

Regolamento Maratona Fotografica #GotiaSpasso Prima Edizione 2018 Regolamento Maratona Fotografica #GotiaSpasso Prima Edizione 2018 Ti ricordiamo che l iscrizione e la partecipazione alla MARATONA FOTOGRAFICA #GotiaSpasso implica la conoscenza e l accettazione del seguente

Dettagli

CONTEST FOTOGRAFICO ASSOCIAZIONISTICO 2019 III EDIZIONE

CONTEST FOTOGRAFICO ASSOCIAZIONISTICO 2019 III EDIZIONE Il contest fotografico associazionistico 2019 è un progetto associazionistico indetto da ENGEA/OIPES allo scopo di promuove la cultura del cavallo e ad avvicinare le persone all'associazionismo e al mondo

Dettagli

ALESSANDRIA PHOTO MARATHON DOMENICA 14 MAGGIO 2017

ALESSANDRIA PHOTO MARATHON DOMENICA 14 MAGGIO 2017 ALESSANDRIA PHOTO MARATHON DOMENICA 14 MAGGIO 2017 COME FUNZIONA IN BREVE ISCRIZIONE compila il form di iscrizione online (entro il 7 maggio 2017) o iscriviti il giorno dell evento. COSA PORTARE scarica

Dettagli

Regolamento - Strafotografica!

Regolamento - Strafotografica! Regolamento - FINALITA DEL GIOCO Scopo dell appuntamento organizzato dall associazione CICLON è fotografare una serie di obiettivi che verranno consegnati ai partecipanti il giorno della manifestazione.

Dettagli

EX TEMPORE DI FOTOGRAFIA Paesaggi di primavera REGOLAMENTO

EX TEMPORE DI FOTOGRAFIA Paesaggi di primavera REGOLAMENTO COMUNE DI ORMELLE Tel. 0422/745017 - Fax 0422/805229 EX TEMPORE DI FOTOGRAFIA Paesaggi di primavera REGOLAMENTO L iscrizione e la partecipazione alla Ex tempore di Fotografia implica la conoscenza e l

Dettagli

Pro Loco Castelpoto Piazza Garibaldi c/o Municipio Castelpoto (BN) Codice Fiscale Partita IVA

Pro Loco Castelpoto Piazza Garibaldi c/o Municipio Castelpoto (BN) Codice Fiscale Partita IVA Castelpoto...punti di vista Bando di partecipazione Premessa Il Concorso fotografico Castelpoto...punti di vista viene indetto in occasione della rassegna culturale S(t)uoni 5.0 dalla Pro Loco Castelpoto,

Dettagli

REGOLAMENTO COCORSO FOTOGRAFICO IN BICILCETTA SCATTABICI

REGOLAMENTO COCORSO FOTOGRAFICO IN BICILCETTA SCATTABICI REGOLAMENTO COCORSO FOTOGRAFICO IN BICILCETTA SCATTABICI L iscrizione e la partecipazione all iniziativa SCATTABICI implicano la conoscenza e l accettazione delle seguenti condizioni. Articolo 1 Organizzatori

Dettagli

COMUNE DI COLICO CONCORSO FOTOGRAFICO 2014 REGOLAMENTO

COMUNE DI COLICO CONCORSO FOTOGRAFICO 2014 REGOLAMENTO COMUNE DI COLICO CONCORSO FOTOGRAFICO 2014 REGOLAMENTO L Amministrazione comunale di Colico (LC) in collaborazione con la Pro Loco Colico organizza il concorso fotografico a tema: COLICO NEL PAESAGGIO

Dettagli

MOSTRA-CONCORSO FOTOGRAFICO IL GIRO DEL MONDO IN UNO SCATTO

MOSTRA-CONCORSO FOTOGRAFICO IL GIRO DEL MONDO IN UNO SCATTO MOSTRA-CONCORSO FOTOGRAFICO IL GIRO DEL MONDO IN UNO SCATTO REGOLAMENTO Tema: L Associazione Aria Nuova Laboratorio Multiculturale organizza la prima mostra/concorso fotografica realizzata in concomitanza

Dettagli

V RASSEGNA MUSICALE NAZIONALE IV CONCORSO MUSICALE NAZIONALE SUONI E TERRA

V RASSEGNA MUSICALE NAZIONALE IV CONCORSO MUSICALE NAZIONALE SUONI E TERRA V RASSEGNA MUSICALE NAZIONALE IV CONCORSO MUSICALE NAZIONALE SUONI E TERRA Prot. n.375 del 27-01-2016 REGOLAMENTO Art.1 L istituto comprensivo di Bovino organizza 1-il IV Concorso Musicale Nazionale per

Dettagli

COMUNE PROLOCO E PARROCCHIA DI VENDROGNO. Con il supporto di

COMUNE PROLOCO E PARROCCHIA DI VENDROGNO. Con il supporto di ORGANIZZANO IL CONCORSO FOTOGRAFICO LA LUCE E LE SUE SFUMATURE VERRANNO PREMIATI I PRIMI TRE CLASSIFICATI 1 PREMIO 1 TABLET Regolamento e scheda di iscrizione disponibili sui siti: www.muu-vendrogno.it

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 13 EDIZIONE ANNO 2016 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

LA MARGUTTIANA DI AMERIGO LUPI CENTRO STORICO DI SAN TERENZO. 28-31Luglio 2016 Mostra di Fotografia e Pittura

LA MARGUTTIANA DI AMERIGO LUPI CENTRO STORICO DI SAN TERENZO. 28-31Luglio 2016 Mostra di Fotografia e Pittura LA MARGUTTIANA DI AMERIGO LUPI CENTRO STORICO DI SAN TERENZO 28-31Luglio 2016 Mostra di Fotografia e Pittura Promossa dall Associazione Commercianti San Terenzo ASCOS R E G O L A M E N T O SEZIONE FOTOGRAFICA

Dettagli

IV CONCORSO FOTOGRAFICO. Una foto per Isabella

IV CONCORSO FOTOGRAFICO. Una foto per Isabella IV CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per Isabella Non fare il solito turista, diventa anche tu protagonista de La Notte d Isabella - Atmosfere e misteri di Cerreto nel '500 Il concorso fotografico è promosso

Dettagli

Provincia Regionale di Trapani

Provincia Regionale di Trapani Provincia Regionale di Trapani ***** Settore 4 Organizzazione, Sviluppo Risorse Pari Opportunità e Servizi Sociali CONCORSO FOTOGRAFICO L Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia Regionale di

Dettagli

L Associazione Culturale Divagazioni D Arte di Roma indice la Terza Edizione del Concorso Nazionale Letterario Divagazioni d Arte

L Associazione Culturale Divagazioni D Arte di Roma indice la Terza Edizione del Concorso Nazionale Letterario Divagazioni d Arte L Associazione Culturale Divagazioni D Arte di Roma indice la Terza Edizione del Concorso Nazionale Letterario Divagazioni d Arte Regolamento: Scadenza per l invio delle opere: 31 dicembre 2017 I premi

Dettagli

POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2016

POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2016 POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2016 Regolamento del concorso Articolo 1 Organizzatori L'Associazione Fotografica Officina Istantanea indice il concorso fotografico POLAROUND International Instant

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Didattiche Aperte della Liguria 1) Tema e finalità del concorso Il 26 e il 27 settembre 2015 si svolgerà in Liguria la settima

Dettagli

luci e ombre per le vie del borgo

luci e ombre per le vie del borgo concorso fotografico luci e ombre per le vie del borgo Il comune di san sebastiano curone (al) organizza per l'anno 2014 il concorso fotografico dal titolo luci e ombre per le vie del borgo www.eventisansebastianocurone.com

Dettagli

persone, cibi, mestieri...

persone, cibi, mestieri... CONCORSO FOTOGRAFICO CULTURE A MONZA persone, cibi, mestieri... Il tema del concorso fotografico è la presenza positiva a Monza e nel territorio brianzolo di culture di altri paesi, diverse da quella italiana,

Dettagli

FORME COLORI. Moniga. Biblioteca SUGGESTIONI MONIGA: concorso FOTOGRAFICO. Info: Biblioteca di Moniga Piazza San Martino 1 - Moniga del Garda (BS)

FORME COLORI. Moniga. Biblioteca SUGGESTIONI MONIGA: concorso FOTOGRAFICO. Info: Biblioteca di Moniga Piazza San Martino 1 - Moniga del Garda (BS) Biblioteca COMUNE DI MONIGA DEL GARDA MONIGA: COLORI FORME SUGGESTIONI concorso FOTOGRAFICO Moniga Info: Biblioteca di Moniga Piazza San Martino 1 - Moniga del Garda (BS) Tel 0365 50 24 31 Mail biblioteca@comune.monigadelgarda.bs.it

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Didattiche Aperte della Liguria 2016 1) Tema e finalità del concorso Il 24 e il 25 settembre 2016 si svolgerà in Liguria l

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SMART BUSTER! A CACCIA DI FUTURO. aggiornato al 6 aprile 2016

REGOLAMENTO CONCORSO SMART BUSTER! A CACCIA DI FUTURO. aggiornato al 6 aprile 2016 REGOLAMENTO CONCORSO SMART BUSTER! A CACCIA DI FUTURO aggiornato al 6 aprile 2016 TEMA "Smart buster! A caccia di futuro" è un concorso fotografico in cui le classi devono scoprire e fotografare le migliori

Dettagli

Regolamento. 1) L Associazione Pianofriends indice il 7 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 30 maggio al 4 giugno.

Regolamento. 1) L Associazione Pianofriends indice il 7 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 30 maggio al 4 giugno. Regolamento 1) L Associazione Pianofriends indice il 7 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 30 maggio al 4 giugno. 2) Saranno ammessi al Concorso pianisti di tutte le nazionalità

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO CALENDARIO EBT 2018

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO CALENDARIO EBT 2018 REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO CALENDARIO EBT 2018 1. Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico dal titolo I MESTIERI DEL TURISMO: ISTANTANEE

Dettagli

Regolamento. 1) L Associazione Pianofriends indice il 9 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 4 giugno al 9 giugno 2019.

Regolamento. 1) L Associazione Pianofriends indice il 9 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 4 giugno al 9 giugno 2019. Regolamento 1) L Associazione Pianofriends indice il 9 Concorso Internazionale PianoTalents, che si svolgerà a Milano dal 4 giugno al 9 giugno 2019. 2) Saranno ammessi al Concorso pianisti di tutte le

Dettagli

Comune di Casamassima

Comune di Casamassima REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO #LIBRINCIPIT Nell ambito delle attività previste nel progetto di Servizio Civile Nazionale Incipit 2016, in realizzazione presso la Biblioteca Comunale di Casamassima, viene

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Aperte 2018 1) Tema e finalità del concorso Il 29 e il 30 settembre 2018 si svolgerà in Liguria la decima edizione di Fattorie

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Aperte della Liguria 2017 1) Tema e finalità del concorso Il 23 e il 24 settembre 2017 si svolgerà in Liguria la nona edizione

Dettagli

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico UNIONE DEI COMUNI VALLE DEGLI IBLEI sede Via Maestranza, 5 96010 PALAZZOLO ACREIDE SR C.F. 93045730897 e 0931.876049 segreteria@unionevalleiblei.it www.unionevalleiblei.it BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO

Dettagli

Medievale a Vicopisano

Medievale a Vicopisano Il FotoClub Vicopisano in collaborazione con la Associazione Festa Medievale di Vicopisano e con il patrocinio del Comune di Vicopisano, organizza il 3 Concorso Fotografico Nazionale Medievale a Vicopisano

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

Premio Letterario Città di CHIOGGIA

Premio Letterario Città di CHIOGGIA PARTE 1: L Associazione PRO LOCO di Chioggia e Sottomarina INDICE IL Premio Letterario Città di CHIOGGIA VII edizione 2016 REGOLAMENTO L OPERA PARTECIPANTE, INEDITA, DOVRA ATTENERSI AL SEGUENTE TEMA: Chioggia:

Dettagli

RITRATTO DI UN RICERCATORE

RITRATTO DI UN RICERCATORE RITRATTO DI UN RICERCATORE Concorso di fotografia Europeo - Regolamento Nell ambito dell iniziativa Researchers Night 2008 del settimo Programma Quadro dell Unione Europea, l Associazione Frascati Scienza,

Dettagli

Le Giornate Metafisiche 2018

Le Giornate Metafisiche 2018 REGOLAMENTO ESTEMPORANEA Le Giornate Metafisiche 2018 ORGANIZZATORI L estemporanea Tresigallo - La Città Metafisica, che avrà luogo domenica 30 settembre 2018, è organizzata dall Associazione Torri di

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN CLICK: Tema IN VIAGGIO

CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN CLICK: Tema IN VIAGGIO CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN CLICK: Tema IN VIAGGIO REGOLAMENTO: Al concorso possono partecipare fotografi professionisti, amatoriali, cittadini e residenti nel territorio della Repubblica Italiana

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO 刀䔀䜀伀䰀䄀䴀䔀一吀伀 REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO 1.Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico dal titolo LAVORO. Attenzione ai particolari. finalizzato

Dettagli

Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Regolamento

Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Regolamento Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Art. 1 - PARTECIPANTI Regolamento Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole medie

Dettagli

ASSOCIAZIONE ECOMUSEALE DI VALLE D ITRIA

ASSOCIAZIONE ECOMUSEALE DI VALLE D ITRIA CONCORSO FOTOGRAFICO U CURDUNNE: SCATTI D ESTATE III Edizione Anno 2014 FINALITA L Associazione Ecomuseale di Valle d Itria (di seguito denominata Ecomuseo)

Dettagli

3 Concorso fotografico Stefano Francisetti. "Angoli nascosti nelle Frazioni e Alpeggi della Valle di Ribordone

3 Concorso fotografico Stefano Francisetti. Angoli nascosti nelle Frazioni e Alpeggi della Valle di Ribordone 3 Concorso fotografico Stefano Francisetti Proloco di Ribordone Con il patrocinio del Parco Nazionale del Gran Paradiso "Angoli nascosti nelle Frazioni e Alpeggi della Valle di Ribordone La Pro loco di

Dettagli

Criteri di partecipazione al Concorso Fotografico

Criteri di partecipazione al Concorso Fotografico Comune di Villa Poma PROVINCIA DI MANTOVA Criteri di partecipazione al Concorso Fotografico Il Comune di Villa Poma indice il 3 Concorso Fotografico Nomi, Libri, Città CRITERI DI PARTECIPAZIONE 1. PARTECIPANTI

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico 2015

Regolamento Concorso Fotografico 2015 BEVERINO IN UNO SCATTO Regolamento Concorso Fotografico 2015 Il concorso BEVERINO IN UNO SCATTO è un concorso promosso dalla PROLOCO PERLA VERDE DI BEVERINO in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO 2012 CITTA DI TORRE DEL GRECO - Seconda Edizione -

CONCORSO FOTOGRAFICO 2012 CITTA DI TORRE DEL GRECO - Seconda Edizione - CONCORSO FOTOGRAFICO 2012 CITTA DI TORRE DEL GRECO - Seconda Edizione - La Pro Loco con il Museo del Giocattolo, d intesa con l Assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco, il Bar Pasticceria

Dettagli

V CONCORSO FOTOGRAFICO. Una foto per Isabella

V CONCORSO FOTOGRAFICO. Una foto per Isabella V CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per Isabella Non fare il solito turista, diventa anche tu protagonista de La Notte d Isabella - Atmosfere e misteri di Cerreto nel '500 Il concorso fotografico è promosso

Dettagli

PHOTO CONTEST La Venaria Reale 2013 REGOLAMENTO

PHOTO CONTEST La Venaria Reale 2013 REGOLAMENTO PHOTO CONTEST La Venaria Reale 2013 REGOLAMENTO Art. 1 Finalità Il Consorzio di Valorizzazione Culturale La Venaria Reale (di seguito Consorzio ) indice la prima edizione del Venaria Reale Photo Contest:

Dettagli

TUTTA LA VOCE CHE HO. artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA. Regolamento

TUTTA LA VOCE CHE HO. artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA. Regolamento TUTTA LA VOCE CHE HO artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA Regolamento PREMESSA Finalità della manifestazione La prima edizione del Festival Tutta la voce che ho - Artisti Emergenti a Pontedera

Dettagli

Roma Capitale Dipartimento Politiche Sociale Sussidiarietà e Salute e. Fondazione Roma Solidale Onlus. bandiscono il concorso di fotografia sociale

Roma Capitale Dipartimento Politiche Sociale Sussidiarietà e Salute e. Fondazione Roma Solidale Onlus. bandiscono il concorso di fotografia sociale Roma Capitale Dipartimento Politiche Sociale Sussidiarietà e Salute e Fondazione Roma Solidale Onlus nell ambito del progetto LIG - Regione Lazio bandiscono il concorso di fotografia sociale IO GIOCO,

Dettagli

Concorso per Giovani. «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA Giugno Regolamento

Concorso per Giovani. «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA Giugno Regolamento 1 Concorso per Giovani «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA 24 25 Giugno 2017 Regolamento 2 Chroma Officina dei Violini in collaborazione con GEWA Music Gmbh, Corde Larsen e Archi Magazine organizza

Dettagli

1^ edizione Concorso Fotografico L APE IL MIELE E L AMBIENTE

1^ edizione Concorso Fotografico L APE IL MIELE E L AMBIENTE 1^ edizione Concorso Fotografico L APE IL MIELE E L AMBIENTE MODULO D ISCRIZIONE Cognome Nome Luogo di nascita Data di nascita Indirizzo CAP Città Provincia Professione, Indirizzo e mail Telefono Cellulare

Dettagli

#ACQUAPROTAGONISTA. 2a EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO. La nostra acqua

#ACQUAPROTAGONISTA. 2a EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO. La nostra acqua 2a EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO La nostra acqua Una risorsa preziosa da cui nasce la vita, tutti noi la usiamo ogni giorno. Cosa significa per te l'acqua e quanto è importante nel tuo quotidiano? E soprattutto...

Dettagli

Biblioteca Comunale di Portalbera

Biblioteca Comunale di Portalbera Comune di Portalbera Città di Broni Città di Stradella Biblioteca Comunale di Portalbera Seconda edizione - Premio di Letteratura per ragazzi Luigi Heilmann Art. 1 - La Biblioteca comunale di Portalbera

Dettagli

PREMIO IMPRESA TURISMO

PREMIO IMPRESA TURISMO Regolamento del concorso PREMIO IMPRESA 4.0 - TURISMO Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi Regolamento del concorso PREMIO IMPRESA 4.0 Turismo Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza Lodi

Dettagli

CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA LUCI E COLORI

CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA LUCI E COLORI BANDO CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA TEMA: LE FONTANE DELLA VAL FIORENTINA-SELVA DI CADORE IV Edizione - Anno 2014 Oggetto: iniziativa "Concorso di disegno e fotografia LUCI E COLORI La Pro Loco Val

Dettagli

Stato Maggiore della Difesa PRESENTANO. Sponsor Ufficiali:

Stato Maggiore della Difesa PRESENTANO. Sponsor Ufficiali: Stato Maggiore della Difesa REGOLAMENTO Art. 01 - La gara fotografica è a tema unico: Il Paese e le sue Forze Armate in una foto - per il Paese e le sue Forze Armare s'intendono tutte le fotografie che

Dettagli

PRIMA ESTEMPORANEA DI PITTURA DISEGNO UNPTON SUN TEMA:

PRIMA ESTEMPORANEA DI PITTURA DISEGNO UNPTON SUN TEMA: PRIMA ESTEMPORANEA DI PITTURA DISEGNO UNPTON SUN TEMA: FESTA DI SANTA REPARATA. PRIMAVERA, COLORI, NATURA MODULO DI ISCRIZIONE IL SOTTOSCRITTO (GENITORE O TUTORE) COGNOME E NOME COGNOME E NOME DEL PARTECIPANTE

Dettagli

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Biblioteca Renato Moretti C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Pietra de Giorgi (PV), Cantinone medioevale 6-7 luglio 2013 REGOLAMENTO 1. TEMA DEL CONCORSO SEZIONE A: SEZIONE B: I HAVE

Dettagli

Regolamento Concorso Città di Empoli 2018 IX edizione 4 Marzo ore 9,30 Palazzo delle Esposizioni, Empoli da inviare a

Regolamento Concorso Città di Empoli 2018 IX edizione 4 Marzo ore 9,30 Palazzo delle Esposizioni, Empoli da inviare a Regolamento Concorso 1) Concorso singolo o coppia: classico, contemporaneo, modern, hip hop, breakdance: specificare se fino ai 12 anni, da 12 a 16 anni o oltre i 16 anni. Durata coreografia: massimo 2

Dettagli

MANI che creano, che lavorano, che amano

MANI che creano, che lavorano, che amano Prot. n. 926/C27 del 10/03/2016 L Istituto Superiore Agostino Nifo, Sessa Aurunca Organizza il Concorso Fotografico MANI che creano, che lavorano, che amano il soggetto principale della foto dovranno essere

Dettagli

Premio Fotografico IL LATO OSCURO

Premio Fotografico IL LATO OSCURO Premio Fotografico IL LATO OSCURO Edizione: II Scadenza 22/9/2019 Introduzione IL LATO OSCURO è un premio fotografico promosso e organizzato da Delirio About Comics con lo scopo di ampliare le tematiche

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO PER GIOVANI IN OCCASIONE DEI 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA BUON COMPLEANNO ITALIA

CONCORSO FOTOGRAFICO PER GIOVANI IN OCCASIONE DEI 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA BUON COMPLEANNO ITALIA CONCORSO FOTOGRAFICO PER GIOVANI IN OCCASIONE DEI 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA BUON COMPLEANNO ITALIA Art. 1 - Titolo del concorso L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Camponogara, indice

Dettagli

POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2017

POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2017 POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2017 Regolamento del concorso Articolo 1 Organizzatori L'Associazione Fotografica Officina Istantanea indice la quinta edizione del concorso fotografico POLAROUND

Dettagli

ITRIBUTO A Lucio Dalla

ITRIBUTO A Lucio Dalla C O N C O R S O F O T O G R A F I C O ITRIBUTO A Lucio Dalla Immagini dalle canzoni di Dalla Itri 5 agosto 2012 - Castello Medioevale E' indetto un concorso fotografico dal titolo Immagini dalle canzoni

Dettagli

Verde d ingrandimento. Angoli di verde nascosti nella metropoli

Verde d ingrandimento. Angoli di verde nascosti nella metropoli BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO FOTOGRAFICO Verde d ingrandimento Angoli di verde nascosti nella metropoli Art 1. Finalità L Associazione Dévelo, laboratorio di cooperazione internazionale, indice

Dettagli

La libertà lascia il segno

La libertà lascia il segno Concorso letterario e fotografico La libertà lascia il segno II Edizione Regolamento: L Associazione di promozione sociale Mitza is Stellas, in collaborazione con la casa editrice CUSL Cagliari e con il

Dettagli

presenta POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2013

presenta POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2013 presenta POLAROUND INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND 2013 Regolamento del concorso Articolo 1 Organizzatori L'Associazione fotografica Officina Istantanea indice il concorso fotografico Polaround - International

Dettagli

Regolamento Concorso Città di Empoli Aprile ore 9,30 Palazzo delle Esposizioni, Empoli da inviare a

Regolamento Concorso Città di Empoli Aprile ore 9,30 Palazzo delle Esposizioni, Empoli da inviare a Regolamento Concorso 9 Aprile ore 9,30 Palazzo delle Esposizioni, Empoli 1) Concorso singolo o coppia: classico, contemporaneo, modern, hip hop, breakdance: specificare se fino ai 12 anni, da 12 a 16 anni

Dettagli

BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO!

BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO! I.C MARCONI ANTONELLI 1 concorso fotografico a tema BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO!...racconta con una fotografia il rapporto con la natura e il territorio dentro e fuori dalla scuola Finalità del

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO CAI Abbiategrasso " MONTAGNE D'ITALIA"

3 CONCORSO FOTOGRAFICO CAI Abbiategrasso  MONTAGNE D'ITALIA 3 CONCORSO FOTOGRAFICO CAI Abbiategrasso " MONTAGNE D'ITALIA" BANDO DI CONCORSO E REGOLAMENTO Art. 1 Partecipazione e iscrizione al concorso fotografico La partecipazione al concorso è aperta a tutti (Soci

Dettagli

PONTE IN FESTA, organizza la terza edizione del Concorso Fotografico:

PONTE IN FESTA, organizza la terza edizione del Concorso Fotografico: PONTE IN FESTA, organizza la terza edizione del Concorso Fotografico: RACCONTA LA VIA FRANCIGENA con lo scopo di promuovere l'arte della fotografia e dare visibilità al percorso della via Francigena e

Dettagli

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Biblioteca Renato Moretti C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Pietra de Giorgi (PV), Cantinone medioevale 7-8 luglio 2012 REGOLAMENTO 1. TEMA DEL CONCORSO SEZIONE A: Architetture urbane,

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO

CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO NUTRIZIONE IN CAMPO REGOLAMENTO I. OBIETTIVO DEL CONCORSO Il Concorso fotografico (a seguire Concorso ) lanciato nell ambito del Progetto Nutrizione in Campo (a seguire: Progetto )

Dettagli

Bando concorso di Pittura 2011

Bando concorso di Pittura 2011 Altramente Asciano c.f. 92055470527 Bando concorso di Pittura 2011 L associazione culturale AltraMente Asciano indice il PRIMO CONCORSO DI PITTURA ED ILLUSTRAZIONE ALTRAMENTE ASCIANO 2011. Il tema del

Dettagli

Scadenza 01 Aprile 2014

Scadenza 01 Aprile 2014 FINALITA DEL CONCORSO L Associazione Lions Club, da anni impegnata nella promozione del concetto di CITTADINANZA ATTIVA, nell ambito del service distrettuale LA CITTA CHE VORREMMO, con il concorso dal

Dettagli

Biblioteca Comunale di Portalbera

Biblioteca Comunale di Portalbera Comune di Broni Comune di Portalbera Comune di Stradella Comune di Pavia Provincia di Pavia Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia Biblioteca Comunale di Portalbera Quinta edizione - Premio di Letteratura

Dettagli

DALLA TRADIZIONE AL FUTURO

DALLA TRADIZIONE AL FUTURO Concorso fotografico delle Cna di Ascoli Piceno e di Fermo DALLA TRADIZIONE AL FUTURO Immagini di un artigianato che coniuga spinte innovative e tradizioni territoriali Ascoli Piceno: 9-21 dicembre 2008

Dettagli

LA CITTA CHE CAMBIA, LA CITTA CHE VERRA BANDO

LA CITTA CHE CAMBIA, LA CITTA CHE VERRA BANDO INDICE Art. 1 Oggetto e finalità del bando BANDO Art. 2 Soggetti ammessi alla selezione Art. 3 Temi del concorso e caratteristiche richieste per le fotografie Art. 4 Modalità di partecipazione e tempi

Dettagli

L Italia in uno scatto

L Italia in uno scatto La Pro Loco di Giffoni Valle Piana organizza: Concorso Nazionale di fotografia L Italia in uno scatto La Pro Loco di Giffoni Valle Piana, con il patrocinio dell UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco D Italia)

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari D.R. n. 716 del 19/06/2017 DIREZIONE PER LA DIDATTICA E L ORIENTAMENTO Dirigente: Dott.

Università degli Studi di Cagliari D.R. n. 716 del 19/06/2017 DIREZIONE PER LA DIDATTICA E L ORIENTAMENTO Dirigente: Dott. D.R. n. 716 del 19/06/2017 DIREZIONE PER LA DIDATTICA E L ORIENTAMENTO Dirigente: Dott.ssa Giuseppa Locci Concorso fotografico per gli studenti dell Università degli Studi di Cagliari Vivere da studente

Dettagli

7 Concorso fotografico Carlo Fagnola. Il tema di questa edizione si intitola "Oltre le stagioni"

7 Concorso fotografico Carlo Fagnola. Il tema di questa edizione si intitola Oltre le stagioni L'associazione Culturale VARZI VIVA organizza la settima edizione del concorso fotografico dedicata allo storico fotografo di Varzi Carlo Fagnola che, attraverso la pellicola fotografica, ha 1 / 5 sapientemente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO N. 1 - Concorso fotografico Ostia in un Click -

REGOLAMENTO CONCORSO N. 1 - Concorso fotografico Ostia in un Click - REGOLAMENTO CONCORSO N. 1 - Concorso fotografico Ostia in un Click - Art.1 Il Concorso è aperto a tutti gli studenti degli Istituti Superiori del Municipio Roma X. In caso di partecipazione di studenti

Dettagli

Il concorso è aperto a tutti, amatori e professionisti, in possesso di un qualsiasi mezzo fotografico digitale (reflex, cellulare, tablet, etc.

Il concorso è aperto a tutti, amatori e professionisti, in possesso di un qualsiasi mezzo fotografico digitale (reflex, cellulare, tablet, etc. La IX edizione di Scenica Festival ospiterà al suo interno, per la prima volta in città, "LA MARATONA FOTOGRAFICA". La Maratona Fotografica si svolse per la prima volta a New York negli anni ottanta. Si

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA II edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA II edizione CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA II edizione Nell'ambito dell iniziativa nazionale "Settimana del Pianeta Terra", che si terrà dal 16 al 23 ottobre 2016, il Centro Caprense Ignazio Cerio organizza

Dettagli

Prima Edizione premio giornalistico SUDPress

Prima Edizione premio giornalistico SUDPress Prima Edizione premio giornalistico SUDPress Editori Indipendenti srl e il Gruppo Editoriale SUD, con sede legale in via Firenze 20 95128 Catania p. iva 04818090872, indicono il primo concorso di produzione

Dettagli

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 1. La casa della Poesia di Como bandisce la prima edizione del Premio di Poesia EUROPA IN VERSI. Il premio si articola in quattro sezioni:

Dettagli

Art. 1 L associazione culturale 4face in collaborazione con l Associazione Favria

Art. 1 L associazione culturale 4face in collaborazione con l Associazione Favria Regolamento Art. 1 L associazione culturale 4face in collaborazione con l Associazione Favria Giovane organizza il 6 Concorso Chitarristico Nazionale per allievi delle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale

Dettagli

1 Concorso fotografico amatoriale AMO POTENZA

1 Concorso fotografico amatoriale AMO POTENZA 1 Concorso fotografico amatoriale AMO POTENZA Il Circolo Culturale Gocce d autore indice il 1 concorso fotografico amatoriale AMO POTENZA rivolto agli amanti della fotografia non professionisti. Finalità

Dettagli

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA c 5 Concorso Letterario Campagnano di Roma opasdfghjkl pasdfghjklzxcvbn

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli