Regolatore di portata EMSS, EMSD

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolatore di portata EMSS, EMSD"

Transcript

1 EMSS e EMSD sono regolatori di portata d aria per i sistemi OPTIVENT e OPTILAB. Essi si usano per controllare e regolare le portate dell aria di mandata e di estrazione. Questi regolatori si possono usare per svariate applicazioni, per esempio per regolare la temperatura e la qualità dell aria di un locale. Selezione rapida Specifiche Regolatore di portata dell aria di mandata e di estrazione EMSS, cassa non isolata EMSD, cassa isolata Flussimetro integrato per la misura della portata d aria Regolatore compatto FW di serie Impostazione dei valori senza apparecchiature esterne Visualizzazione della portata d aria in tempo reale Range di funzionamento 0,5-8 m/s Disponibile in nove taglie per diametri del canale da 00 0 mm Esempio di codice prodotto Regolatore di portata per aria di mandata o di estrazione EMSS--5-- I limiti di portata d aria quando si utilizza il regolatore Compact 7VM corrispondono a una velocità dell aria di 0,5-8 m/s. Quando la velocità dell aria è inferiore a m/s ± 0%, non è possibile garantire la precisione della misura (zona verde chiaro del grafico sopra). 8 IT () Silenziatore EMOZ-5-5- Riscaldatore ad acqua EMOZ-5

2 Livelli di pressione sonora in ambiente Apertura alette della serranda 0% = inizio della zona di funzionamento EMSS/EMSD-00 EMSS/EMSD-00 + EMOZ-5 EMSS/EMSD-5 EMSS/EMSD-5 + EMOZ-5 EMSS/EMSD-0 EMSS/EMSD-0 + EMOZ-5 8 IT ()

3 Livelli di pressione sonora in ambiente Apertura alette della serranda 0% = inizio della zona di funzionamento EMSS/EMSD-00 EMSS/EMSD-00 + EMOZ-5 EMSS/EMSD-50 EMSS/EMSD-50 + EMOZ-5 EMSS/EMSD-5 EMSS/EMSD-5 + EMOZ-5 8 IT ()

4 Livelli di pressione sonora in ambiente Apertura alette della serranda 0% = inizio della zona di funzionamento EMSS/EMSD- EMSS/EMSD- + EMOZ-5 EMSS/EMSD- EMSS/EMSD- + EMOZ-5 EMSS/EMSD-0 EMSS/EMSD-0 + EMOZ-5 8 IT ()

5 Rumorosità a canale EMS(S,D) Toleranza ± EMS(S,D) +EMOZ Toleranza ± Rumorosità attraverso la cassa Correzione del livello sonoro K (db) Correzione del livello sonoro K (db) Toleranza ± Correzione del livello sonoro K (db) Correzione del livello sonoro K (db) EMSD I livelli di potenza sonora del canale per le diverse bande di ottava si ottengono sommando al livello di pressione sonora totale LA0, db(a), il fattore di correzione Koct indicato in tabella, secondo la seguente formula: LWoct = LA0 + Koct Toleranza ± I livelli di potenza sonora trasmessi attraverso la cassa del regolatore di portata per ciascuna banda d ottava si ottengono sommando al livello di pressione sonora totale LA0, db(a), il fattore di correzione Kc riportato in tabella, secondo la seguente formula: LWc = LA0 + Kc Il fattore di correzione Koct è il valore medio nel range di utilizzo del regolatore di portata. EMSS 8 IT () Il fattore di correzione Kc è il valore medio nel range di utilizzo del regolatore di portata.

6 Distanze di sicurezza Tipo di perturbazione Portata d'aria nominale e fattori k Precisione di misura ±% ±5% Curva (disposizione consigliata FW) D 0D D 0D Curva (altre disposizioni) qnom (m³/h)* EMS(S,D)- / -5 / -,, , 8 8, 5,8 575, 85 qnom (m³/h) ** EMS(S,D)- / -, 5,8 57 0,,, ,8 k *** medio,, *) EMS(S,D)- dal 05.0 e EMS(S,D)-5/- dal 08.0 Pezzo a T D **) EMS(S,D)- prima del 05.0 e EMS(S,D)-5/- prima del D ***) K è il valore medio nell intero range di utilizzo (apertura pala 0-00%) Riduttore (:) Silenziatore D 0D 0D - Precisione di misura Con il regolatore EMS(S,D)-/5/ la precisione di misura è di ±0% o ±0,8 m³/h rispetto al valore indicato. *) BDER-0// / 5/0/ Con altri tipi di installazione e quando la velocità dell'aria è minore di m/s, i valori relativi alla precisione di misura indicati nella tabella sopra non sono garantiti. 8 IT () Quando la velocità dell'aria è minore di m/s ±0%, la precisione di misura non è garantita.

7 EMS(S,D) Regolatore di portata Dimensioni e pesi EMS(S,D) EMSS (non isolato) Il regolatore può essere usato per portate variabili e costanti e, se necessario, può essere chiuso sia per il flusso di mandata sia per il flusso di estrazione. Il regolatore è composto da un flussimetro e da una serranda con cassa non isolata (EMSS) o con cassa isolata (EMSD). Integrazione della misura di portata con raccordi di misura separati per la regolazione e la misurazione manuale. La serranda è dotata di cuscinetti robusti in nylon e il suo albero è montato su supporti in nylon esenti da manutenzione. La serranda, dotata di una guarnizione in gomma EPDM, è a tenuta ed è conforme alla classe secondo la norma EN 75:8 ØD La cassa dell EMSD è a doppia parete isolata internamente con lana di vetro avente uno spessore minimo di 50 mm. Dimensioni del collegamento 00-0 mm. I componenti in contatto con l aria di ventilazione sono conformi alle classe di corrosività C o C secondo la norma EN-ISO -. a L [kg],,7,,7, 5,,,,5 EMSD (isolato) Classe B di tenuta all aria secondo EN75:8. Tutte le apparecchiature di controllo sono installate sulla cassa dell apparato. La misura manuale della portata d aria può essere eseguita senza perturbare il circuito di controllo grazie a un uscita di pressione separata sul flussimetro del regolatore di portata. Tutti i collegamenti al canale sono dotati di guarnizione in gomma IT () ØD 5 ØDy a L [kg],5,,,0,5 7,,8,0,0

8 Riscaldatore ad acqua EMOZ Batteria a due ranghi La batteria consiste di tubi di rame e alette di alluminio. La cassa è realizzata in lamiera zincata. Il collegamento circolare è dotato di una guarnizione di tenuta in gomma. È presente un pannello rimovibile per la pulizia e l ispezione sul lato di collegamento della batteria. Classe C di tenuta all aria secondo EN 75:8. La pressione di esercizio massima è di,0 MPa e la temperatura massima dell acqua è di 00 C. La batteria è testata in pressione a, MPa. Dimensioni e pesi EMOZ Il grafico sopra si applica nelle seguenti condizioni: ØD Ød A B C G L K [kg] , , , , , , ,5 Differenza di pressione sul riscaldatore ad acqua La potenza termica in uscita (W) è dichiarata con una differenza di temperatura dell acqua di Δtw = 0 C. Temperatura di ingresso acqua = 55 C. Temperatura di ingresso aria = 5 C. Calcolo della portata d'acqua La portata d acqua (q, l/s) viene calcolata usando la seguente formula: q (l/s) = P (W) / 8 00 La formula considera una differenza di temperatura dell acqua di 0 gradi. La potenza termica P in uscita (W) viene ricavata dal grafico sopra La tabella sotto fornisce un indicazione della caduta di pressione dell acqua attraverso la batteria in condizioni di funzionamento normale secondo quanto sopra Caduta di pressione massima (kpa) 0, 0,,,0,,,7 La serranda è a tenuta d aria in classe secondo la norma EN 75:8. La classe di tenuta corrisponde a un fattore di perdita di 08 m³/h, (m) quando la differenza di pressione è 000 Pa. 8 IT ()

9 Riscaldatore elettrico EMOZ- Differenza di pressione sul riscaldatore elettrico Batteria elettrica cilindrica con scatola di connessione. Disponibile con e senza tiristore. Il riscaldatore è dotato di una protezione automatica dal surriscaldamento (0 C) e di una protezione resettabile manualmente (0 C). La cassa è realizzata in lamiera zincata e l elemento riscaldante è di materiale inossidabile. La sicurezza elettrica della batteria è testata e approvata da SEMKO secondo la norma SEMKO FA8 e EN 05- e EN Essa è anche approvata da SEMKO rispetto alla compatibilità elettromagnetica EMC ed è conforme con le norme europee EN 8- e EN 8-. Le connessioni circolari sono dotate di guarnizioni di tenuta in gomma. Classe B di tenuta all aria secondo EN 75:8. Gli elementi riscaldanti elettrici sono installati nel canale d aria. I riscaldatori vengono forniti per alimentazione mono o tri e in diverse potenze. Dimensioni e pesi EMOZ ØD 5 8 IT Tensione Potenza V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0, 0,, 0,,,,,,0,,0,0 Portata Curva di Varianti d aria caduta di di minima pressione potenza di uscita m³/h (nel (nel grafico) codice) 5 7, 5, ,8 5 7,, 0 7, 8, 7,,, V - V - V,0,0,0,,, ,0,0,0,0,0,0,0,0,, 78,, 78, 78, 7, kw - - V V V V V V V V [kg],,8,,, 7,0 0, ()

10 Scatola a più uscite EMOZ Silenziatore extra EMOZ-5 Scatola di distribuzione non isolata con uscite delle stesse dimensioni dell ingresso o di una taglia più piccola. Il silenziatore è cilindrico ed è dotato di 00 mm di isolamento. Le connessioni circolari sono dotate di guarnizioni di tenuta in gomma. La superficie interna è ricoperta da uno speciale tessuto e da una lamiera forata, che impedisce il trasferimento di fibre e consente la pulizia. Fornita sfusa. Il regolatore e il silenziatore vengono testati insieme. Questo è molto importante per ottenere dati acustici reali, poiché l attenuazione è influenzata dalla vicinanza alla serranda e i calcoli teorici forniscono una generazione di rumore troppo bassa. Il componente di uscita è realizzato in lamiera zincata. Classe B di tenuta all aria secondo EN 75:8. Dimensioni e pesi EMOZ Tutti i componenti in contatto con l aria di ventilazione sono conformi con classe di corrosività C. (non isolato) Le connessioni circolari sono provviste di guarnizioni in gomma. Classe C di tenuta all aria secondo EN 75:8. Dimensioni e pesi EMOZ-5 (aaa) bbb B L IT H [kg],,0,,7,0,7, 5, 5, 7, 8,,0 0 () Ød 5 ØD L a [kg] 7,5 8,, 5,,8, 5 57

11 Codice prodotto Regolatore di portata, circolare Accessori Gli accessori vengono forniti sfusi, non installati (i manicotti non sono inclusi). EMSa-b-ccc-d-e Esecuzione (a) S = senza isolamento D = con isolamento Attuatore (b) = Regolatore compatto 7VM = Attuatore alternativo (da ordinare separatamente) = Regolatore compatto per KNX 5 = Regolatore compatto per Modbus 7VM-MB = Regolatore compatto per Modbus, IPSUM-versione 7VM-MB-ST (ccc) 00, 5, 0, 00, 50, 5,,, 0 Materiale (d) = Classe di corrosività C, lamiera di acciaio zincato = Classe di corrosività C, acciaio resistente all acido (AISI ) (si applica alle parti in contatto con l aria di ventilazione) Tenuta (e) = CEN Silenziatore EMOZ-5-aaa-b (aaa) 00, 5, 0, 00, 50, 5,,, 0 Materiale (b) = Classe di corrosività C, lamiera di acciaio zincato Riscaldatore ad acqua, circolare EMOZ-aaa Solo classe di corrosività C (aaa) 00, 5, 0, 00, 50, 5, Riscaldatore elettrico, circolare EMOZ--aaa-b-c-d Solo classe di corrosività C (aaa) 00, 5, 0, 00, 50, 5, Tensione (b) = -, 0 V = -, V = -, V Variante di uscita (c) - (vedere tabella sotto) Tensione -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase -phase 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V 0 V V V V V V V V Variante 0, 0, 0,,,,0,0,0,0,0,0,0,0 di uscita (kw),,,,0,0,0,0,,0,0 Triac (d) 0 = senza = con Scatola multi uscita EMOZ-aaa-bbb Non isolata con quattro uscite aria. Fornita sfusa. Solo classe di corrosività C (aaa-bbb) unità (diametro interno) Diametro uscita 5-00, 5-5, 0-5, 0-0, 00-0, 00-00, 50-00, 50-50, 5-50, 5-5, -5, - 8 IT ()

Serranda per la regolazione della pressione ERPA

Serranda per la regolazione della pressione ERPA Serranda per la regolazione della pressione ERPA Caratteristiche principali Pressione costante Monitoraggio della pressione in tempo reale tramite regolatore compatto FW Collegabile a sistema Modbus Disponibile

Dettagli

Dispositivo di misura ERMA

Dispositivo di misura ERMA Dispositivo di misura ERMA Caratteristiche principali Misura della portata in tempo reale con unità di misurazione FW Versione Modbus facilmente collegabile al sistema di automazione dell'edificio BMS

Dettagli

Serranda tagliafuoco ETCE

Serranda tagliafuoco ETCE Serranda tagliafuoco ETCE La serranda tagliafuoco Veloduct ETCE è munita di marcatura CE conformemente alla norma prodotti EN 15650:2010 ed è testata secondo la norma EN 1366-2. La serranda ETCE soddisfa

Dettagli

TUBI FLESSIBILI E DIFFUSIONE

TUBI FLESSIBILI E DIFFUSIONE 09 TUBI FLESSIBILI E DIFFUSIONE 09 TUBI FLESSIBILI E DIFFUSIONE CATALOGO TECNICO - 2012 PSV Tubazione flessibile in PVC. TUBAZIONE FLESSIBILE PSV Descrizione Condotto flessibiile realizzato con tessuto

Dettagli

Griglia per canali circolari

Griglia per canali circolari Dimensioni B+0 A+0 A B Descrizione Le sono bocchette di ventilazione rettangolari con alette verticali regolabili per l'installazione diretta su canali circolari. Possono essere utilizzate sia in mandata,

Dettagli

Diffusori quadrati a schermo piatto con ugelli regolabili SINUS-G

Diffusori quadrati a schermo piatto con ugelli regolabili SINUS-G Diffusori quadrati a schermo piatto con ugelli regolabili SINUS-G Il diffusore quadrato a schermo piatto modello SINUS-G, è progettato e realizzato per la diffusione dell'aria negli impianti di condizionamento

Dettagli

Recuperatori di calore

Recuperatori di calore Recuperatori di calore URC+ RECUPERATORE A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA % Air Control Srl via Luigi Biraghi 33-2159 Milano Tel +39 2482147 Fax +39 2482981 P.Iva 48532969 RECUPERATORE A FLUSSI INCROCIATI

Dettagli

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO GENERALITA' Generalità : Le cassette a portata variabile della serie sono elementi di regolazione della portata che consentono la miscelazione di aria primaria calda ed aria primaria fredda al fine di

Dettagli

RIB. UNITA DI VENTILAZIONE CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO (efficienza da 50% a 70%)

RIB. UNITA DI VENTILAZIONE CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO (efficienza da 50% a 70%) RIB UNITA DI VENTILAZIONE CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO (efficienza da % a 70%) UNITA DI VENTILAZIONE CON RECUPERO DI CALORE (efficienza da % a 70%) RIB Unità di ventilazione con recupero

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA HRU UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE E DI DEUMIDIFICA

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA HRU UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE E DI DEUMIDIFICA indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA HRU UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE E DI DEUMIDIFICA HRU Unità di ventilazione non residenziale, doppio flusso con recupero calore e circuito frigo in pompa

Dettagli

Diffusori quadrati a schermo piatto per pannello 600x600 SINUS-F

Diffusori quadrati a schermo piatto per pannello 600x600 SINUS-F Diffusori quadrati a schermo piatto per pannello 600x600 SINUS-F Il diffusore quadrato a schermo piatto modello SINUS-F, è progettato e realizzato per la diffusione dell'aria negli impianti di condizionamento

Dettagli

Recuperatori di calore

Recuperatori di calore Recuperatori di calore URC-DOMO ECO UNITA DI RECUPERO CALORE AD ALTA EFFICIENZA Air Control Srl via Luigi Biraghi 33-20159 Milano Tel +39 0245482147 Fax +39 0245482981 P.Iva 04805320969 Recuperatori di

Dettagli

SCHEDA TECNICA LENNOX

SCHEDA TECNICA LENNOX LENNOX Eurovent - Centrali di trattamento aria - Classe di efficienza energetica

Dettagli

Regolatore VVS VARYCONTROL

Regolatore VVS VARYCONTROL 5/3/I/4 Regolatore VVS VARYCONTROL per sistemi di regolazione della portata variabile Serie TVR TROX Italia S.p. A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098

Dettagli

SCHEDA TECNICA LENNOX

SCHEDA TECNICA LENNOX LENNOX Eurovent - Centrali di trattamento aria - Classe di efficienza energetica

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) HRE

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) HRE UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) Unità di ventilazione con recupero di calore ad altissimo rendimento (>90%) Installazione all

Dettagli

URBI UNITA DI RECUPERO DI CALORE CON BATTERIA DI RISCALDAMENTO INTEGRATA EFFICIENZA DA 50% A 70%

URBI UNITA DI RECUPERO DI CALORE CON BATTERIA DI RISCALDAMENTO INTEGRATA EFFICIENZA DA 50% A 70% URBI UNITA DI RECUPERO DI CALORE CON BATTERIA DI RISCALDAMENTO INTEGRATA EICIENZA DA 50% A 70% urbi Unità di ventilazione con recupero di calore a configurazione modificabile in cantiere con scambiatore

Dettagli

ESTOC EC» CASSONETTI INSONORIZZATI

ESTOC EC» CASSONETTI INSONORIZZATI AIR COMFORT AIR MOVEMENT BOX FANS ESTOC EC» CASSONETTI INSONORIZZATI 1 Cassonetti insonorizzati ESTOC EC Cassonetti insonorizzati ESTOC EC Caratteristiche Taglie con diametro da 355 a 63 mm Portata d aria

Dettagli

Diffusore da parete. Dimensioni

Diffusore da parete. Dimensioni PR Dimensioni B + B A + Ød 0 Descrizione PR è un diffusore rettangolare per installazione a parete, dotato di un frontale perforato con differenti design disponibili (vedere il sommario). E adatto per

Dettagli

Diffusori lineari a feritoia

Diffusori lineari a feritoia T 2.1/3/I/1 Diffusori lineari a feritoia Serie VSD50-1-LT per pareti divisorie leggere TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 098 San Giuliano

Dettagli

SIR Serrande di regolazione a iris

SIR Serrande di regolazione a iris Serrande a iris SIR SIR Serrande di regolazione a iris Versioni - SIR (serranda di regolazione in acciaio) Le serrande circolari ad iride serie SIR sono state studiate per la regolazione e la misurazione

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (η= min. 75% max. >90%)

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (η= min. 75% max. >90%) (η= min. 75% max. >9%) REVERSUS file temporaneo: Dic. 22 (η= min. 75% max >9%) REVERSUS Unità di Ventilazione Meccanica Controllata con recupero di calore ad alta efficienza (>9%) Installazione verticale

Dettagli

RMC - Serranda a portata d aria costante. Halton RMC. Serranda a portata d aria costante

RMC - Serranda a portata d aria costante. Halton RMC. Serranda a portata d aria costante Halton RMC Serranda a portata d aria costante Serranda a portata d aria costante senza alimentazione esterna, con auto-bilanciamento Taratura efficace Modelli Modelli con o senza cassa insonorizzata Vasta

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER SETTORE TERZIARIO (η= min. % max. >7%) 5 RIB (η= min. % max >7%) RIB Unità di ventilazione con recupero di calore ribassata a configurazione

Dettagli

Regolatori di portata

Regolatori di portata 5/9.1/I/5 Regolatori di portata per sistemi a portata costante Serie E TROX Italia S.p. A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese

Dettagli

SUR UNITA DI RECUPERO DI CALORE ALTA EFFICIENZA DA 50% A 70%

SUR UNITA DI RECUPERO DI CALORE ALTA EFFICIENZA DA 50% A 70% SUR UNITA DI RECUPERO DI CALORE ALTA EICIENZA DA 50% A 70% SuR o Unità di ventilazione con recupero di calore a configurazione modificabile in cantiere con scambiatore statico a flussi incrociati in alluminio

Dettagli

Diffusore a soffitto 4-DF

Diffusore a soffitto 4-DF Diffusore a soffitto 4-DF Ferdinand Schad KG Steigstraße 25-27 D-78600 Kolbingen Telefon 0 74 63-980 - 0 Telefax 0 74 63-980 - 200 info@schako.de www.schako.de Sommario Descrizione...3 Fornitura... 3 Esecuzione...

Dettagli

MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA FINO AL 90% CON VENTILATORI CENTRIFUGHI

MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA FINO AL 90% CON VENTILATORI CENTRIFUGHI MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA FINO AL 90% CON VENTILATORI CENTRIFUGHI Recuperatori di calore statici a flussi incrociati efficienza fino al 90% con ventilatori centrifughi

Dettagli

Diffusore ad effetto elicoidale DO-SR-F

Diffusore ad effetto elicoidale DO-SR-F DO-SR-F ERCA S.p.A. Via 25 Aprile,7 I-20097 S. Donato Milanese - Mi - Tel: +39 02 / 5 64 02 Fax: +39 02 / 5 62 09 46 Internet: http://www.ercaspa.it E-Mail: info@ercaspa.it Sommario Descrizione Fornitura

Dettagli

NVS. Batteria ad acqua calda circolare. Dimensioni

NVS. Batteria ad acqua calda circolare. Dimensioni Dimensioni Descrizione Batteria per canale circolare ad acqua calda a ranghi. Telaio in acciaio zincato, alette in alluminio e tubi in rame. Il pannello è facilmente removibile svitando le viti. A pannello

Dettagli

Ventilatore assiale a cassa lunga

Ventilatore assiale a cassa lunga Ventilatore assiale a cassa lunga Prezzi a richiesta Vantaggi Alto rendimento. Bassa rumorosità. Costruzione robusta. Motore completamente interno al tunnel. Gamma : 17 grandezze da Ø 50 mm a Ø 100 mm.

Dettagli

REGOLATORI DI PORTATA

REGOLATORI DI PORTATA Regolatori a Portata Costante Circolare Regolatori a Portata Costante Rettangolare Regolatore a Portata Variabile Circolare Regolatore a Portata Variabile Rettangolare condizionamento - riscaldamento -

Dettagli

SERIE CL-VCC CL-VCL CASSETTE A PORTATA VARIABILE

SERIE CL-VCC CL-VCL CASSETTE A PORTATA VARIABILE GENERALITA' CL-VCC Generalità : Le cassette a portata variabile della serie CL-VCC e CL- VCL sono elementi di regolazione della portata d'aria da utilizzare negli impianti monocondotto con campo di funzionamento

Dettagli

Regolatori di portata VARYCONTROL

Regolatori di portata VARYCONTROL 5//I/2 Regolatori di portata VARYCONTROL per sistemi a portata variabile Tipi TVJ TVT TROX Italia S.p. A. Telefono 02-98 29 1 Telefax 02-98 29 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano

Dettagli

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7

Dettagli

Torrino di estrazione fumi Certificato 400 C/2h Certificato CE Servizio continuo fino a 80 C

Torrino di estrazione fumi Certificato 400 C/2h Certificato CE Servizio continuo fino a 80 C Torrino di estrazione fumi Certificato 400 C/2h Certificato CE Servizio continuo fino a 80 C Gamma 11 modelli. Portate da 300 a 20000 m 3 /h. Classificazione 400 C/2h per CTICM (F400-120). Nuovo kit verticale/acustico

Dettagli

Serrande di intercettazione

Serrande di intercettazione 5/10/I/2 Serrande di intercettazione a tenuta ermetica conforme a DIN 1946, parte 4 Tipo AK TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San

Dettagli

ESPADA» VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA

ESPADA» VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA AIR COMFORT AIR MOVEMENT BOX FANS ESPADA» VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA Ventilatori 1 centrifughi in linea serie ESPADA 1 VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA SERIE ESPADA CARATTERISTICHE Diametri da a

Dettagli

Ugelli sferici regolabili

Ugelli sferici regolabili Ugelli sferici regolabili K-46 Il diffusore sferico orientabile K-46 è particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario garantire lanci lunghi orientabili con precisione in una direzione determinata.

Dettagli

CODICE VBAEIAR 80 / 125

CODICE VBAEIAR 80 / 125 IAR 80 / 125 DESCRIZIONE Le bocchette In-Ext ar sono usate per la mandata e la ripresa dell aria, per portate limitate. Possono essere installate a soffitto a o parete. Possono essere associate ai regolatori

Dettagli

Diiffusore adeffetto elicoidale DQF

Diiffusore adeffetto elicoidale DQF Diiffusore adeffetto elicoidale DQF SCHAKO KG Steigstraße 25-27 D-78600 Kolbingen Telefon 0 74 63-980 - 0 Telefax 0 74 63-980 - 200 info@schako.de www.schako.de Sommario Descrizione...3 Fornitura... 3

Dettagli

HPX. Unità di recupero calore. da a m³/h >50 % R407C CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO

HPX. Unità di recupero calore. da a m³/h >50 % R407C CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO 88 HPX Unità di recupero calore CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO da 2.000 a 14.000 m³/h Struttura portante in profili di alluminio estruso e pannelli di tamponamento (sp. 42 mm) di tipo sandwich con

Dettagli

NVS. Batteria ad acqua calda circolare. Dimensioni

NVS. Batteria ad acqua calda circolare. Dimensioni Dimensioni Descrizione Batteria per canale circolare ad acqua calda a ranghi. Telaio in acciaio zincato, alette in alluminio e tubi in rame. Il pannello è facilmente removibile svitando le viti. A pannello

Dettagli

Silenziatori cilindrici

Silenziatori cilindrici 6/5/I/4 Silenziatori cilindrici Esecuzione rigida e flessibile Serie C TROX Italiana S.p. A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese

Dettagli

Diffusori ad effetto elicoidale

Diffusori ad effetto elicoidale T 2.2/1/I/1 Diffusori ad effetto elicoidale Serie AIRNAMIC Eccellenti caratteristiche aerodinamiche come risultato di un innovativa tecnologia dei materiali TROX Italia S.p.A. Via Galileo Ferraris 31 20090

Dettagli

Unità polivalenti con compressori Scroll. Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw

Unità polivalenti con compressori Scroll. Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw Unità polivalenti con compressori Scroll Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw Unità polivalenti CMAA Riscaldamento e raffreddamento simultanei con un singolo prodotto

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA UTA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA UTA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA UTA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA UTA Unità di Ventilazione non residenziale (NRVU) per grandi portate d aria.

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

DEH e DEH-IDRONICO DEH-ENT. e DEH-ENT.-IDRONICO. UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE e UNITÀ DI DEUMIDIFICAZIONE

DEH e DEH-IDRONICO DEH-ENT. e DEH-ENT.-IDRONICO. UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE e UNITÀ DI DEUMIDIFICAZIONE indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA UNITÀ DEH 1 DEH 1 - IDRONICO DEH DEH - IDRONICO UNITÀ DEH 1 - ENT. DEH 1 - ENT.- IDRONICO DEH - ENT. DEH - ENT.- IDRONICO CLASSE ENERGETICA B B CLASSE

Dettagli

Serie CHGT CASSE DI VENTILAZIONE ELICOIDALI CON PALE REGOLABILI DA FERMO PER ESTRAZIONE FUMI 400 C/2H. Ventilatori elicoidali tubolari CHGT

Serie CHGT CASSE DI VENTILAZIONE ELICOIDALI CON PALE REGOLABILI DA FERMO PER ESTRAZIONE FUMI 400 C/2H. Ventilatori elicoidali tubolari CHGT CASSE DI VENTILAZIONE ELICOIDALI CON PALE REGOLABILI DA FERMO PER ESTRAZIONE FUMI 400 C/2H Serie CHGT omologazione secondo la norma EN12101-3 Casse di ventilazione elicoidali omologate per lavorare in

Dettagli

Unità di deumidificazione e rinnovo dell aria con recupero del calore

Unità di deumidificazione e rinnovo dell aria con recupero del calore Descrizione è un dispositivo per la ventilazione meccanica controllata (VMC) a doppio flusso con recupero di calore ad alta efficienza in grado di assolvere alla funzione di deumidificazione sia dell aria

Dettagli

Ventilatori per canali quadrati - Gamma ESTOC

Ventilatori per canali quadrati - Gamma ESTOC Ventilatori per canali quadrati - Gamma ESTOC Caratteristiche Taglie con diametro da 355 a 71 mm Portata d aria di 19 m 3 /h (5,2 m 3 /s) Pressione statica fino a 115 Pa Temperatura massima da +4 C a +7

Dettagli

Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA

Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA Caratteristiche Taglie da 2 a 5 mm Portata d aria fino a 828 m 3 /h (2,3 m 3 /s) Pressione statica fino a 195 Pa Temperatura massima di esercizio: 1 C

Dettagli

Diffusori lineari con ugelli regolabili SINUS-D

Diffusori lineari con ugelli regolabili SINUS-D Diffusori lineari con ugelli regolabili SINUS-D Il diffusore rettangolare modello SINUS-D, è progettato e realizzato per la diffusione dell'aria negli impianti di condizionamento e ventilazione destinati

Dettagli

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h Le unità di trattamento dell aria serie TS basso profilo sono state studiate per effettuare tutte

Dettagli

IQFC S 2 6. Trave fredda flessibile installazione a vista SISTEMI ED APPARECCHI PER LA DIFFUSIONE DELL ARIA

IQFC S 2 6. Trave fredda flessibile installazione a vista SISTEMI ED APPARECCHI PER LA DIFFUSIONE DELL ARIA ITEMI ED APPARECCHI PER LA DIFFUIONE DELL ARIA IQFC Trave fredda flessibile installazione a vista Via Firenze, 1 03 Cernusco sul Naviglio Milano ITALIA Tel. +39.0.9.90.1 r.a.fax +39.0.9.90.0 Internet:

Dettagli

Plenum. Chi siamo. Comfort e Design. Prodotti e simboli. Teoria. Diffusori da soffitto. Diffusori da soffitto a vista. Plenum. Diffusori da parete

Plenum. Chi siamo. Comfort e Design. Prodotti e simboli. Teoria. Diffusori da soffitto. Diffusori da soffitto a vista. Plenum. Diffusori da parete Chi siamo Comfort e Design Prodotti e simboli Teoria Diffusori da soffitto Diffusori da soffitto a vista Diffusori da parete Ugelli Ventiduct Griglie e bocchette Dislocamento VAV Regolatori di portata

Dettagli

VMC ABITAZIONI COLLETTIVE CASSE VENTILANTI AD ACCOPPIAMENTO DIRETTO AUTO/IGROREGOLABILI Serie CACB-N / CACB-N ISO

VMC ABITAZIONI COLLETTIVE CASSE VENTILANTI AD ACCOPPIAMENTO DIRETTO AUTO/IGROREGOLABILI Serie CACB-N / CACB-N ISO asse di ventilazione auto/igroregolabili omologate 4-1/2h per estrazione fumi in caso di emergenza. ostruite in lamiera di acciaio zincato, con ventilatore centrifugo ad accoppiamento diretto, con girante

Dettagli

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA ANTIESPLOSIVI Serie ILT ATEX

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA ANTIESPLOSIVI Serie ILT ATEX VENTILTORI ENTRIFUGHI IN LINE NTIESPLOSIVI Serie ILT TEX Ventilatori centrifughi in linea compatti, specificatamente progettati per estrazione di aria in atmosfere esplosive, costruiti in lamiera di acciaio

Dettagli

Diffusori a soffitto

Diffusori a soffitto 2/15/I/6 Diffusori a soffitto Serie DLQL adatti prevalentemente per l installazione ad altezze da 2,60 a 4,00 m TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

serrande tagliafuoco per valvole di ventilazione

serrande tagliafuoco per valvole di ventilazione Generalità Serrande tagliafuoco per valvole di ventilazione con diametro fino a 200mm. Conformi alla norma EN 15650, certificate EN 1366-2 fino al ø 200mm a seconda dell installazione prevista. Idonea

Dettagli

CASSE DI VENTILAZIONE A TRASMISSIONE Serie CVTT

CASSE DI VENTILAZIONE A TRASMISSIONE Serie CVTT Casse ventilanti, per interno o per esterno, costruite in lamiera di acciaio zincato, isolamento acustico (M1) in melamina (sp. 7 mm), ventilatore centrifugo a doppia aspirazione con girante pale avanti

Dettagli

ESTOC TARGE» CASSONETTI PER CAPPE DA CUCINA

ESTOC TARGE» CASSONETTI PER CAPPE DA CUCINA AIR COMFORT AIR MOVEMENT BOX FANS ESTOC TARGE» CASSONETTI PER CAPPE DA CUCINA 1 Cassonetti per cappe da cucina ESTOC TARGE Cassonetti per cappe da cucina - ESTOC TARGE Caratteristiche Taglie con diametro

Dettagli

Serie TD-SILENT ECOWATT

Serie TD-SILENT ECOWATT TD-SILENT ECOWATT - MODELLI A TD-SILENT ECOWATT - MODELLI E Riduzione consumo fino al 7%, regolamentato % Ventilatori elicocentrifughi a basso profilo, estremamente silenziosi, fabbricati in materiale

Dettagli

VARYCONTROL Regolatori VAV

VARYCONTROL Regolatori VAV 5/5/I/1 VARYCONTROL Regolatori VAV Serie LVC-LowVelocity Per basse velocità dell aria The art of handling air Contenuti Innovazione 3 Funzionamento 4 Costruzione Dimensioni 5 Nomenclatura Selezione della

Dettagli

eco TOP RECUPERATORE DI CALORE » ISTRUZIONI TECNICHE AIR COMFORT AIR TREATMENT eco TOP

eco TOP RECUPERATORE DI CALORE » ISTRUZIONI TECNICHE AIR COMFORT AIR TREATMENT eco TOP AIR COMFORT AIR TREATMENT eco TOP eco TOP RECUPERATORE DI CALORE» ISTRUZIONI TECNICHE 2 Recuperatore di calore eco TOP Istruzioni tecniche INDICE Pagina Descrizione... 3 Componenti...4 Dati tecnici Grandezza

Dettagli

MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA >67% CON VENTILATORI CENTRIFUGHI

MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUSSI INCROCIATI EFFICIENZA >67% CON VENTILATORI CENTRIFUGHI MANUALE TECNICO RECUPERATORI A FLUI INCROCIATI EFFICIENZA >67% CON ENTILATORI CENTRIFUGHI Recuperatori di calore statici a flussi incrociati efficienza > 67% con ventilatori centrifughi BOLLETTINO TECNCO

Dettagli

Diffusore con frontale perforato

Diffusore con frontale perforato Dimensioni ØU Ød ØD Descrizione è un diffusore circolare perforato, adatto sia per mandata che per ripresa. In particolare è indicato per la mandata di aria fredda in locali in cui si hanno particolari

Dettagli

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete Gennaio 01 (revisione 0.0) Zehnder ComfoDew 350 DESCRIZIONE I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante

Dettagli

URPX UNITA DI RECUPERO AD ALTISSIMA EFFICIENZA 90% 3 grandezze per portate d aria programmabili da 1000 a 5000 m3/h

URPX UNITA DI RECUPERO AD ALTISSIMA EFFICIENZA 90% 3 grandezze per portate d aria programmabili da 1000 a 5000 m3/h URPX UNITA DI RECUPERO AD ALTISSIMA EFFICIENZA 90% 3 grandezze per portate d aria programmabili da 1000 a 5000 m3/h Le unità di recupero di calore ad altissima efficienza URPX sono state studiate per effettuare

Dettagli

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta

Dettagli

MC Bocchette di mandata per canali circolari con alette singolarmente orientabili

MC Bocchette di mandata per canali circolari con alette singolarmente orientabili Bocchette di mandata per canali circolari con alette singolarmente orientabili Versioni - D/V (a doppio filare di alette anteriore verticale, posteriore orizzontale, in alluminio anodizzato) - D/O (a doppio

Dettagli

ARW RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE. POTENZE DA 20 A 775 kw ARW DRY COOLERS

ARW RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE. POTENZE DA 20 A 775 kw ARW DRY COOLERS RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE POTENZE DA 20 A 775 kw 116 Raffreddatori di liquido ad aria monoblocco con ventilatori assiali per installazione

Dettagli

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374 EEDIT08_Monosplit.book Page 371 Wednesday, April 30, 2008 6:45 PM INDICE FVXS-FV1B 1 Caratteristiche.................................................... 372 2 Dati tecnici.........................................................

Dettagli

Diffusore con frontale perforato

Diffusore con frontale perforato Dimensioni U x U Ød A x A Descrizione è un diffusore quadrato perforato, adatto sia per mandata che per ripresa. In particolare è indicato per la mandata di aria fredda in locali in cui si hanno particolari

Dettagli

Batterie circolari ad acqua calda

Batterie circolari ad acqua calda Batterie circolari ad calda Dimensioni dy H D F H+8 B Descrizione Batterie circolari ad calda a 2 o 3 ranghi con telaio in aluzinc AZ 185. Attacco al canale circolare provvisto di guarnizione in gomma.

Dettagli

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali Zehnder Dew Descrizione I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante a pavimento, parete, soffitto da

Dettagli

Diffusori lineari. Numero e diametro di attacco. Posizione degli attacchi

Diffusori lineari. Numero e diametro di attacco. Posizione degli attacchi Descrizione è un diffusore lineare a,, e feritoie da mm (mod. -) o mm (mod. -). è disponibile anche con una feritoia a scomparsa da mm (mod. -) La piastra frontale del diffusore è in alluminio anodizzato,

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

Serie TD-SILENT (modelli da 160 a 1000) Serie TD-SILENT (modelli 1300 e 2000) NOVITÀ VENTILATORI ELICOCENTRIFUGHI IN LINEA INSONORIZZATI TD-SILENT

Serie TD-SILENT (modelli da 160 a 1000) Serie TD-SILENT (modelli 1300 e 2000) NOVITÀ VENTILATORI ELICOCENTRIFUGHI IN LINEA INSONORIZZATI TD-SILENT VNTILATORI LIONTRIUGHI IN LINA INSONORIZZATI Serie (modelli da 16 a 1) Ventilatori elicocentrifughi n linea compatti, estremamente silenziosi, costruiti in materiale plastico, per installazione in controsoffitto

Dettagli

ATTUATORE ROTANTE SERIE R3

ATTUATORE ROTANTE SERIE R3 ATTUATORE ROTANTE SERIE R Attuatore a doppia cremagliera con sistema a ripresa del gioco. Angolo di rotazione, regolabile, da a. Gli attuatori rotanti della serie R possono essere forniti con finecorsa

Dettagli

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE Serie HXBR / HXTR 0 017938 006066 A P P L I C A Z I O N I Ventilatori elicoidali da parete con ventola Sickle equilibrata su due piani, di basso livello sonoro, protetti

Dettagli

Valvola di ventilazione SVZ / SVA

Valvola di ventilazione SVZ / SVA SVZ / SVA ERCA S.p.A. Via 25 Aprile,7 I-20097 S. Donato Milanese - Mi - Tel: +9 02 / 5 64 02 Fax: +9 02 / 5 62 09 46 Internet: http://www.ercaspa.it E-Mail: info@ercaspa.it Sommario Descrizione Fornitura

Dettagli

PRA - Unità di misurazione e regolazione. Halton PRA. Unità di misurazione e regolazione

PRA - Unità di misurazione e regolazione. Halton PRA. Unità di misurazione e regolazione Halton PRA Unità di misurazione e regolazione Unità per il bilanciamento, regolazione e misurazione portata La regolazione è manuale, senza bisogno di attrezzi La misurazione precisa della portata si basa

Dettagli

Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5

Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5 Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5 Centrale termica preassemblata per la produzione di energia termica da destinare ai fabbisogni di climatizzazione invernale, estiva e di produzione sanitaria.

Dettagli

Regolatori di portata

Regolatori di portata 5/9/I/6 Regolatori di portata per sistemi a portata costante Serie R TROX Italia S.p. A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 98 San Giuliano Milanese (MI)

Dettagli

diffusione Diffusori a soffitto ad alta induzione INDUDRALL

diffusione Diffusori a soffitto ad alta induzione INDUDRALL Diffusori a soffitto ad alta induzione wwwsagicofimcom info@sagicofimcom Piastra frontale quadrata serie SQ Piastra frontale circolare serie S modello dimensioni mm modello dimensioni mm portata d aria

Dettagli

Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali

Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali TA-COMPACT-T Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali Valvola di regolazione con regolatore integrato della temperatura di ritorno per impianti di raffrescamento IMI

Dettagli

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento

Dettagli

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE Serie HXBR/HXTR

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE Serie HXBR/HXTR Ventilatori elicoidali da parete con ventola Sickle equilibrata su due piani, di basso livello sonoro, protetti contro la corrosione mediante trattamento cataforesi e verniciatura poliestere (). Motori

Dettagli

Aerofoil JM biforcati - Ventilatori assiali intubati

Aerofoil JM biforcati - Ventilatori assiali intubati Aerofoil JM biforcati - Ventilatori assiali intubati Caratteristiche Diametro 400-1000 mm Portate fino a 62.280 m 3 /h (17,3 m 3 /s) Pressione statica fino a 980 Pa Grado di protezione del motore IP55

Dettagli

ATTUATORE ROTANTE SERIE R3

ATTUATORE ROTANTE SERIE R3 ATTUATORE ROTANTE SERIE R Attuatore a doppia cremagliera con sistema a ripresa del gioco. Angolo di rotazione, regolabile, da a. Gli attuatori rotanti della serie R possono essere forniti con finecorsa

Dettagli

Valvole di ventilazione

Valvole di ventilazione T 1.2/1/I/2 Valvole di ventilazione Serie per mandata e ripresa TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese (MI) www.trox.it

Dettagli

ETS. Estrattori a trasmissione con ventilatore a doppia aspirazione

ETS. Estrattori a trasmissione con ventilatore a doppia aspirazione ETS Estrattori a trasmissione con ventilatore a doppia aspirazione Pagina 1 di 6 ETS Estrattori a trasmissione Versioni ETS (versione standard) Telaio in tubolare di alluminio estruso Giunti d angolo in

Dettagli

Limitatore di portata

Limitatore di portata 5/9.2/I/3 Limitatore di portata Serie VFL da inserire nelle linee aria TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese

Dettagli

MR Modulo MR Mono. Moduli di regolazione. Terziario

MR Modulo MR Mono. Moduli di regolazione. Terziario C O M P O N E N T I A E R A U L I C I MR Modulo MR Mono Moduli di regolazione Terziario 2 MR Modulo MR Mono MR Modulo, MR Mono la giusta regolazione nei condotti aeraulici Negli ultimi anni gli edifici

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI FLAT 2 Unità di ventilazione residenziale a doppio flusso con recupero di

Dettagli

Recuperatore di calore controcorrente, in alluminio, con efficienza >80% Ventilatori EC, centrifughi pale indietro, a basso consumo

Recuperatore di calore controcorrente, in alluminio, con efficienza >80% Ventilatori EC, centrifughi pale indietro, a basso consumo REC-D8 300 EC Portata massima (SFP limit2016 ) 2950 m³/h con 255 Pa di pressione utile Portata massima (SFP limit2018 ) 2620 m³/h con 435 Pa di pressione utile Recuperatore di calore controcorrente, in

Dettagli

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed il

Dettagli