TECNOLOGIA MASSIMA PROTEZIONE & MINIMO PESO. Gecko Harness Spallacci ergonomici, in schiuma espansa EVA, per massima leggerezza, vestibilità e grip

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TECNOLOGIA MASSIMA PROTEZIONE & MINIMO PESO. Gecko Harness Spallacci ergonomici, in schiuma espansa EVA, per massima leggerezza, vestibilità e grip"

Transcript

1 Nuove Collezioni 2010

2 TECNOLOGIA MASSIMA PROTEZIONE & MINIMO PESO Gecko Harness Spallacci ergonomici, in schiuma espansa EVA, per massima leggerezza, vestibilità e grip Thermo Shield Technology Tecnologia in materiale termoformato, per dare massima protezione alle zone della borsa più esposte agli urti Toblerone Piedini protettivi, costruiti in modo da assorbire gli urti e proteggere dal bagnato Aluminium Skeleton Doghe in alluminio inserite all interno della borsa danno protezione massima e ultraleggera TST Rib Protezione in materiale termoformato inserita nelle zone più esposte agli urti Spine Guard Struttura protettiva estraibile costruita a spina dorsale

3 La linea elegante e funzionale per il trasporto dell attrezzatura e degli effetti personali Bumblebee 210 Hybrid 531 Hybrid 537 Capsule 181 Capsule 183 Capsule 185

4 Modello: KT DL-B-210 (Zaino Bumblebee 210) Zaino protettivo studiato appositamente per trasportare attrezzatura fotografica ed effetti personali. Porta 2 corpi reflex, 3-4 obiettivi aggiuntivi (fino a un 105 mm F/2.8), flash, accessori vari nella tasca principale imbottita e protetta frontalmente da una costolatura in materiale termoformato (TST Rib). Un vano spazioso in alto porta effetti personali. Le due tasche principali sono collegate tramite zip interna. Struttura protettiva in TST, tessuto Nylon RipStop, taschine in rete leggera e resistente, struttura interna in schiuma espansa traforata (Aeriform Foam) per massima protezione e leggerezza. Tasca per pc portatile da 15,4". Diverse tasche laterali per avere a rapida portata vari accessori. Cinghie per trasportare il treppiedi lateralmente. Spallacci traforati in schiuma espansa per massima leggerezza e comfort. Disponibile in NERO e anche in GRIGIO. Tasca per pc portatile da 15,4 Larghezza: 33cm; Profondità: 24cm; Altezza: 44cm; Peso: solo 1,45 kg!!!!!

5 Modello: KT DL-C-181 (Borsa Video Capsule 181) La Capsule 181 della linea D-light è funzionale e leggera, ma allo stesso tempo protettiva. Disegnata per trasportare 1 telecamera come Panasonic HMC40, Sony A1, Canon GL2 e simili. Struttura in TST che protegge la parte frontale della borsa e l'aluminium Skeleton (costolatura in alluminio ultraleggero all interno) che protegge la struttura senza appesantirla. Il tessuto è il leggero ma resistentissimo Nylon RipStop, mentre i rinforzi interni hanno una struttura ad alveare in schiuma espansa che li rende più leggeri (Aeriform Foam). La borsa si apre interamente a conchiglia creando immediato e comodo accesso all'attrezzatura, protetta tra due scompartimenti. Spazio aggiuntivo è dato dalla capiente tasca esterna in tutta la lunghezza. Cuscinetto da appoggiare sotto la videocamera per evitare che si muova nel trasporto. Copertura impermeabile antipioggia. Tracolla inclusa. Compatibile con insertrolley. Disponibile nei colori NERO e anche GRIGIO. Apertura rapida a conchiglia Larghezza: 39cm; Profondità: 26cm; Altezza: 23.5cm; Peso: solo 1,4 kg!!!!!

6 Modello: KT DL-C-183 (Borsa Video Capsule 183) La Capsule 183 della linea D-light è funzionale e leggera, ma allo stesso tempo protettiva. Porta 1 videocamera tipo la Panasonic HVX200, HPX170 & HMC150, Canon XH A1 & G1, Sony EX1R, V1, Z1, Z7, Z5 e simili. Struttura protettiva in TST (materiale termoformato) che protegge la parte frontale della borsa e l'aluminium Skeleton (doghe in alluminio all interno della borsa), che protegge la struttura senza appesantirla. Il tessuto è il leggero ma resistentissimo Nylon RipStop, mentre la struttura interna è in schiuma espansa e traforata, (Aeriform Foam), sempre protettiva, ma più leggera. La borsa si apre interamente a conchiglia creando immediato e comodo accesso all'attrezzatura, protetta tra due scompartimenti. Spazio aggiuntivo è dato dalla capiente tasca esterna in tutta la lunghezza. Cuscinetto da appoggiare sotto la videocamera per evitare che si muova nel trasporto. Copertura impermeabile antipioggia. Tracolla inclusa. Compatibile con insertrolley. Disponibile nei colori NERO e anche GRIGIO. Apertura rapida a conchiglia Larghezza: 54cm; Profondità: 30cm; Altezza:25.5cm; Peso: solo 2 kg!!!!

7 Modello: KT DL-C-185 (Borsa Video Capsule 185) La Capsule 185 della linea D-light è funzionale e leggera, ma allo stesso tempo protettiva. E disegnata per trasportare 1 telecamera come la Sony EX3, Canon XL-H1, la serie JVC HD e simili. Struttura protettiva in TST (materiale termoformato) che protegge la parte frontale della borsa e l'aluminium Skeleton (doghe in alluminio all interno della borsa), che protegge senza appesantire. Il tessuto è il leggero ma resistentissimo Nylon RipStop, mentre la struttura interna è in schiuma espansa e traforata, (Aeriform Foam), sempre protettiva, ma più leggera. La borsa si apre interamente a conchiglia creando immediato e comodo accesso all'attrezzatura, protetta tra due scompartimenti. Spazio aggiuntivo è dato dalla capiente tasca esterna in tutta la lunghezza. Cuscinetto da appoggiare sotto la videocamera per evitare che si muova nel trasporto. Copertura impermeabile antipioggia. Tracolla inclusa. Compatibile con insertrolley. Disponibile nei colori NERO e anche GRIGIO. Apertura rapida a conchiglia Larghezza: 60cm; Profondità: 34.5cm; Altezza: 28cm; Peso: solo 2,47 kg!!!!

8 Modello: KT DL-H-531 (Borsa componibile Hybrid 531) La borsa Hybrid 531 è adatta al trasporto sia della macchina fotografica che della videocamera in un unica borsa che si può anche dividere in due. Una costolatura in TST dà protezione interna nel punto di maggior urto. Le due sacche sono di eguale misura, una può portare 1 macchina fotografica digitale, l altra 1 videocamera; oppure 1 fotocamera in una sacca e nell altra 1 obiettivo aggiuntivo. Entrambe le sacche hanno una tasca interna e un divisorio mobile aggiuntivo. Esternamente una tasca elastica su ciascun lato. Le due sacche si possono usare attaccate come se fossero un unica borsa, e portata come tracolla. Se portate singolarmente, possono essere anche messe come marsupio da fissare alla cintura. La patella si apre dalla parte del fotografo, rendendo più comodo e sicuro l accesso all attrezzatura. Si può fissare alla borsa anche un piccolo treppiede. Fornita di copertura antipioggia. Disponibile nei colori NERO e anche GRIGIO. Scomponibile in due parti Larghezza: 24cm; Profondità: 11cm; Altezza: 19cm; Peso: solo 0,51 kg!!!!!

9 Modello: KT DL-H-537 (Borsa componibile Hybrid 537) La borsa Hybrid 531 è adatta al trasporto sia della macchina fotografica che della videocamera in un unica borsa che si può anche dividere in due. Una costolatura in TST dà protezione interna nel punto di maggior urto. E costituita da due sacche, di diverse misure. La sacca più grande, è adatta al trasporto di 1 macchina fotografica digitale e 1 obiettivo aggiuntivo più qualche altro accessorio, mentre la sacca più piccola è adatta a trasportare 1 videocamera compatta. Esternamente una tasca elastica su ciascun lato. Le due sacche si possono usare attaccate come se fossero un unica borsa, e portata come tracolla. Se portate singolarmente, possono essere anche messe come marsupio da fissare alla cintura. La patella si apre dalla parte del fotografo, rendendo più comodo e sicuro l accesso all attrezzatura. Si può fissare alla borsa anche un treppiede tramite le apposite cinghie. Fornita di copertura antipioggia. Disponibile nei colori NERO e anche GRIGIO. Scomponibile in due parti Larghezza: 35cm; Profondità:14.5cm; Altezza: 21cm; Peso: solo 0,69 kg!!!!!

10 La linea più tecnica di Kata, dedicata al professionista del settore foto e video. Bumbleebee 220 Beetle 282 Resource 61 Flyby 74 Flyby 76

11 Modello: KT PL-B-220 (Zaino Bumblebee 220) Zaino per il fotografo professionale: è studiato nel minimo dettaglio per le esigenze del fotografo. Una speciale costolatura di rinforzo verticale (Spine Guard) protegge la zona più esposta ai possibili urti. Fabbricato in Nylon Ripstop, interni in Aeriform (schiuma espansa traforata leggera, ma molto protettiva). Interni completamente modulabili e all occorrenza removibili. La tasca frontale principale è disegnata per portare da 2 a 3 corpi macchina e fino ad 8 obiettivi, flash e molti altri accessori. Viene fornito anche un porta treppiede che si può aggiungere all esterno. Tasca posteriore apposita per un pc portatile fino a 17. E dotato di una copertura antipioggia double-face: un lato è nero per pioggia o per appoggiare lo zaino senza sporcarlo, l altro lato è in materiale riflettente, per evitare il surriscaldamento. Spallacci in materiale superleggero, ergonomici per massimo confort e ottimo grip. Tasca per PC 17 Porta treppiedi Larghezza: 34cm; Profondità: 28cm; Altezza: 52cm; Peso: solo 2,9 kg!!!!!

12 Modello: KT PL-B-282 (Zaino Beetle 282) Il Beetle è uno zaino trasportabile come un bagaglio a mano, leggero ed estremamente protettivo, costruito in Nylon Ripstop all esterno e struttura interna con Aluminium Skeleton nelle parti superiori più soggette ad urti. Il compartimento principale contiene fino a 3 corpi macchina e fino a 4-6 obiettivi (di cui un 300 mm), flash ed altri accessori ed è chiuso da zip. E personalizzabile tramite i divisori, in materiale traforato (Aeriform Foam)per essere sempre protettivi ma leggeri. Interni estremamente modulabili, in struttura forata per renderli ancora più leggeri. e tasca dedicata portapc. fino a 17. È compatibile con il sistema insertrolley: quando utilizzato come trolley, gli spallacci possono essere ripiegati internamente e la cintura può essere tolta. Lo zaino è munito di porta treppiedi che e di copertura double-face sia antipioggia che riflettente contro il surriscaldamento. Dotato di taschina porta-nome estraibile tramite una linguetta. Spallacci in EVA, leggero ed estremamente ergonomico, con ottimo grip. Porta treppiedi Tasca per PC 17 Larghezza: 37.5cm; Profondità: 27.5cm; Altezza: 52cm; Peso: solo 3 kg!!!

13 Modello: KT PL-FB-74 (Trolley Flyby 74) Il Flyby è un trolley trasportabile come un bagaglio a mano in aereo, soluzione ottimale per il professionista. Leggero ed estremamente protettivo, costruito in Nylon Ripstop all esterno e struttura interna in doghe d alluminio ultraleggero (Aluminium Skeleton) e struttura protettiva a spina dorsale estraibile (Spine Guard) nelle parti superiori più soggette ad urti. Gli angoli sono rinforzati in materiale termoformato (TST). La tasca interna principale contiene e protegge fino a 1 o 2 corpi macchina e fino a 6-8 obiettivi (fino ad un 400 mm), flash ed altri accessori. I divisori interni sono in schiuma espansa trafora, leggera ma resistente (Aeriform Foam) che si possono spostare a seconda delle necessità. Una tasca a tutta lunghezza in tessuto elastico può contenere un portapc fino a 15,4. Il Flyby 74 è munito di cinghie per il treppiedi che possono essere fissate esternamente. E trasportabile anche senza trolley, come borsa a spalla. Tracolla Gecko inclusa. Linguetta portanome estraibile Larghezza: 36.5 cm; Profondità: 23cm; Altezza: 46cm; Peso: solo 4,08 kg!!!

14 Modello: KT PL-FB-76 (Trolley Flyby 76) Il Flyby 76 è un trolley trasportabile come un bagaglio a mano. Leggero ed estremamente protettivo, costruito in Nylon Ripstop all esterno e struttura interna in doghe d alluminio ultraleggero (Aluminium Skeleton) e struttura protettiva a spina dorsale estraibile (Spine Guard) nelle parti superiori più soggette ad urti. Gli angoli sono rinforzati in materiale termoformato (TST). La tasca interna principale contiene e protegge fino a 2-4 corpi macchina e fino a 8-10 obiettivi (fino ad un 600 mm), flash ed altri accessori. I divisori interni sono in materiale leggero ma resistente e traforato (Aeriform Foam) che si possono spostare a seconda delle necessità. Nella parte posteriore una tasca a tutta lunghezza in materiale elastico può contenere un portapc fino a 17. Il Flyby 76 è munito di cinghie per il treppiedi che possono essere fissate esternamente. E trasportabile anche senza trolley, come borsa a spalla. Tracolla Gecko in dotazione. Linguetta portanome estraibile Larghezza: 37cm; Profondità: 25.5cm; Altezza: 56cm; Peso: solo 4.79 kg!!!

15 Modello: KT PL-R-61 (Borsa Video Resource 61) La Resource 61 è una borsa disegnata specificamente per le VDSLR con tutti gli accessori montati, incluso il fig-rig. Leggera e protettiva,studiata nei minimi dettagli: zone di maggior urto rinforzate in TST (materiale termoformato che protegge dagli urti), il tessuto è il Nylon Ripstop. Una struttura interna con doghe in alluminio ultraleggero (Aluminium Skeleton) è collocata nella patella superiore per la massima protezione. Gli interni sono modulari, quindi personalizzabili e in schiuma espansa traforata (Aeriform Foam). L interno è organizzato in due strati: sopra lo spazio è dedicato alla VDSLR e ad 1 corpo macchina fotografica; sotto una tasca spaziosa con partizioni dedicata agli accessori ed obiettivi supplementari. Due tasche laterali possono contenere effetti personali per averli a portata di mano immediata. Uno scompartimento sul retro contiene un pc fino a 15,4. Viene fornito di una copertura antipioggia double-face: un lato è nero per pioggia o per appoggiare lo zaino senza sporcarlo, l altro lato è in materiale riflettente, per evitare il surriscaldamento. Può essere trasportata a tracolla e a mano con il sistema di chiusura ergonomica (Click Handles). Compatibile con insertrolley. Larghezza: 53cm; Profondità: 29cm; Altezza: 33cm; Peso: solo 3,7 kg!!!

16 La linea di eccellenza, nella tecnologia e nella leggerezza. Bumblebee 222

17 Modello: KT UL-B-222 (Zaino Bumblebee 222) Questo zaino ultraleggero è la perfetta combinazione di tecnologia, materiale e design: il meglio di protezione leggera senza compromessi. Leggero e protettivo, è studiato nel minimo dettaglio per le esigenze del fotografo. Una speciale costolatura centrale (Spine Guard) protegge la zona più esposta verticalemente, e in aggiunta una struttura in alluminio superleggero ma molto rigido (Aluminium Skeleton) è posta orizzontalmente. L apposita tasca fotografica centrale porta 2 corpi reflex, 3-4 obiettivi aggiuntivi (fino a un 105 mm F/2.8), flash, e altri accessori. Interni completamente modulabili e all occorrenza removibili. Fabbricato in Nylon Ripstop, interni in Aeriform Foam (schiuma espansa multistrato con fori). Viene fornito anche un porta treppiede che si può aggiungere all esterno. Una speciale tasca posteriore con fondo imbottito porta un pc portatile fino a 17. E dotato di una copertura antipioggia double-face: un lato è grigio per pioggia o per appoggiare lo zaino senza sporcarlo, l altro lato è in materiale riflettente, per evitare il surriscaldamento. Gli spallacci sono ergonomici, in EVA per ridurre il peso e dare il massimo comfort, anche per trekking lunghi, ed hanno un ottimo grip. Sacca porta treppiedi

18 Copertura antipioggia reversibile Larghezza: 34cm; Profondità: 28cm; Altezza: 52cm; Peso: solo 2,3 kg!!!!!

19 Manfrotto Distribution - Via Sasso Rosso 19, I Bassano del Grappa (VI) TEL: FAX: info@manfrottodistribution.it WEB:

PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA. 5204 - Borsa T4 8.00. 5206 - Borsa T6 10.00

PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA. 5204 - Borsa T4 8.00. 5206 - Borsa T6 10.00 PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA 5204 - Borsa T4 8.00 Borsa T4 Modello 5204 - Queste borse piccole e imbottite sono perfette per trasportare ed avere un rapido accesso a fotocamere digitali ultra compatte.

Dettagli

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA nuovo design bicolore parti esterne in speciale tessuto in poliestere 1680 ad alta resistenza parti interne in poliestere 600 molto resistente ad usura maggior parte delle borse sono corredate di cinghia

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4820 BPH VALIGIA A TENUTA STAGNA CON DIVISORI IMBOTTITI Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 480 mm 370 mm 205

Dettagli

NUOVA GT PEL ETICHETTA IN RESINA PERSONALIZZABILE CORPO IN POLIPROPILENE. LEGGERO E RESISTENTE AMPIO SPAZIO PER LA PERSONALIZZAZIONE

NUOVA GT PEL ETICHETTA IN RESINA PERSONALIZZABILE CORPO IN POLIPROPILENE. LEGGERO E RESISTENTE AMPIO SPAZIO PER LA PERSONALIZZAZIONE NUOVA GT 52-21 PEL ETICHETTA IN RESINA PERSONALIZZABILE CORPO IN POLIPROPILENE. LEGGERO E RESISTENTE AMPIO SPAZIO PER LA PERSONALIZZAZIONE PROGETTATE PER ESSERE IMPILATE GUARNIZIONE A SIGILLO IN POLIURETANO

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4419 G VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 7630 O VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 765 mm 485 mm

Dettagli

G14289 KASAI G15121 SAVA. Etichetta identificativa per bagaglio, inclusa di targhetta in carta. plastica cm 5,5x7,5x0,5 tampografia

G14289 KASAI G15121 SAVA. Etichetta identificativa per bagaglio, inclusa di targhetta in carta. plastica cm 5,5x7,5x0,5 tampografia G14289 KASAI ROSSO BLU VERDE NERO Etichetta identificativa per bagaglio, inclusa di targhetta in carta. plastica cm 5,5x7,5x0,5 tampografia LIME G15121 SAVA Cintura per bagaglio in nastro ultra resistente

Dettagli

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016 Centro Tecnico della Subacquea Via M. Gandhi, 101 Polignano a Mare (BA) Tel. 080.4248901-340.5406940 www.centrotecnicodellasubacquea.com info@centrotecnicodellasubacquea.com 1 CRUISE SYSTEM Cod. 415500

Dettagli

Bags Products Catalog Q4 2017

Bags Products Catalog Q4 2017 Bags Products Catalog Q4 2017 SACCA Conosci quella sensazione di avere tutto quello di cui hai bisogno, esattamente quando ne hai bisogno? Ecco, noi ce l'abbiamo. Le borse di V7 sono progettate accuratamente,

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4412 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5326 OE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 538 mm 405 mm

Dettagli

Borsa termica. Borsa Utility BORSE

Borsa termica. Borsa Utility BORSE Borsa termica Borsa Utility 27127 : 0 x 2 x 21 cm 27127 Dotata di tre borselli rimovibili Cod. 27127 BORSA UTILITY - vuota - cordura savana Pratica borsa per trasportare facilmente strumenti medicali e

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 3818 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 380 mm 270 mm 180 mm 47 mm 133 mm 410 mm 340 mm 205

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5833 BPH VALIGIA A TENUTA STAGNA CON DIVISORI IMBOTTITI Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 580 mm 440 mm 330 mm 60 mm 270 mm 670 mm 510 mm 372 mm

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5122 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 517 mm 277 mm

Dettagli

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA nuovo desin bicolore parti esterne in speciale tessuto in poliestere 1680 ad alta resistenza parti interne in poliestere 600 molto resistente ad usura maior parte delle borse sono corredate di cinhia a

Dettagli

CUSTODIE. Listino indicativo al pubblico IVA esclusa 205

CUSTODIE. Listino indicativo al pubblico IVA esclusa 205 Listino indicativo al pubblico IVA esclusa 205 CHITARRE E BASSI Guarda il video del lancio su: youtube.com/bodesrl Reunion Blues è stata fondata da persone il cui credo nella musica è essenziale allo spirito

Dettagli

SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT

SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT LINE SPORT Collection 2018 LOTUS Da oltre 25 anni Lotus è presente con la propria attività tra Italia e Cina vantando esperienze e competenze specifiche di professionisti

Dettagli

PIVOT PEL. listino al pubblico PROMOZIONE VALIDA dal 01/09/2017 fino ad esaurimento scorte (non oltre il 31/12/2017)

PIVOT PEL. listino al pubblico PROMOZIONE VALIDA dal 01/09/2017 fino ad esaurimento scorte (non oltre il 31/12/2017) PROMOZIONE VALIDA dal 01/09/2017 fino ad esaurimento scorte (non oltre il 31/12/2017) PIVOT PEL Valigia porta utensili, realizzata in polietilene ad alta densità: Elevata resistenza agli urti; Maniglia

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 2712 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 276 mm 200 mm 120 mm 35 mm 85 mm 305 mm 270 mm 144

Dettagli

B-SMART 2 COLLEZIONE. Realizzata in resistente tessuto tecnico e morbido vitello semilucido.

B-SMART 2 COLLEZIONE. Realizzata in resistente tessuto tecnico e morbido vitello semilucido. 025 Le forme, i dettagli e i colori rendono ogni oggetto che compone la collezione, informale e contemporaneo. La scelta ideale per chi, per lavoro o anche per il tempo LIBERO, pur non rinunciando alla

Dettagli

Collezione Aziende. Cartelle Pelle. Cartelle Similpelle. Linea Import

Collezione Aziende. Cartelle Pelle. Cartelle Similpelle. Linea Import Collezione Aziende La semplicità, il design minimale e la robustezza sono le caratteristiche che meglio descrivono le cartelle, gli zaini e i trolley porta pc della Collezione Aziende il materiale con

Dettagli

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg Adventure Pack Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg * Versione per gli Stati Uniti Lo zaino porta bimbo di Kiddy è la scelta perfetta dei genitori che amano scoprire

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5822 O VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 580 mm 440 mm 220 mm 60 mm 160 mm 650 mm 510 mm 245

Dettagli

Per scoprire il mondo insieme.

Per scoprire il mondo insieme. Per scoprire il mondo insieme. 70 - max. 105 cm Circa 5 mesi - 4 anni 7,3-18 kg Lo zaino porta bimbo di Kiddy è la scelta perfetta dei genitori che amano scoprire il mondo insieme ai loro bambini. Con

Dettagli

TEXAS BULL STREETPACK Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore nero. Tasca sulla parte frontale.

TEXAS BULL STREETPACK Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore nero. Tasca sulla parte frontale. 12 55 58 94 TEXAS BULL STREETPACK 040160 Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore nero. Tasca sulla parte frontale. Misure: 31x37x12 cm Volume: 14 l 110 Bags 55 55 605 605

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 7641 O VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 765 mm 485 mm 415 mm 60 mm 355 mm 860 mm 560 mm 460

Dettagli

YOUR COMPLETE PROMOWEAR SUPPLIER BAGS Bags 101

YOUR COMPLETE PROMOWEAR SUPPLIER BAGS Bags 101 BAGS 101 949 REFLECTIVE INDEX: 250 Basic Backpack Reflective 040164 Zainetto reflex. Tessuto riflettente per alta visibilità notturna. Ampie superfici per agevolare la stampa. 100% poliestere 600D e tessuto

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2019

CATALOGO PRODOTTI 2019 CATALOGO PRODOTTI 2019 oggetti viaggio www.marsport.it art. F01 art. P05 2,99 3,45 Zaino in nylon 600D, tasca frontale con zip, schienale e spallacci imbottiti Zaino trekking in nylon 600D, taschino frontale

Dettagli

4YOU Flash & Basic Collection

4YOU Flash & Basic Collection WWW.WALDMUELLER.IT 4YOU Flash & Basic Collection PRIMAVERA 2013 Informazioni prodotti - Apri e scopri! Informazioni prodotti 112901 Zaino Compact Dietro: 2 ampi scomparti principali (scomparto posteriore

Dettagli

Novità 154,00 C42H. 2 Moduli. 3 Moduli. Struttura in lamiera e materiale plastico. Struttura in lega di alluminio: +RESISTENZA +LEGGEREZZA 275,00 C42S

Novità 154,00 C42H. 2 Moduli. 3 Moduli. Struttura in lamiera e materiale plastico. Struttura in lega di alluminio: +RESISTENZA +LEGGEREZZA 275,00 C42S Novità Trolley portautensili a 3 moduli sovrapponibili 3 moduli separabili: 1 cestello superiore, altezza 220 mm 1 modulo portautensili centrale, altezza 180 mm 1 modulo portautensili inferiore con ruote,

Dettagli

TAMIGI COLLEZIONE. moderni. I materiali pregiati, il design essenziale e

TAMIGI COLLEZIONE. moderni. I materiali pregiati, il design essenziale e 015 Forme classiche e intramontabili, pensate per un consumatore che ama le linee sobrie e i dettagli moderni. I materiali pregiati, il design essenziale e la funzionalità di ciascun oggetto, fanno di

Dettagli

LEISURE. Camping E14247 E14238 VA R FU SK N 4,16

LEISURE. Camping E14247 E14238 VA R FU SK N 4,16 L LEISURE VA R FU SK N E14247 4,16 LAMPADA AD UN LED accensione e spegnimento tramite tiraggio della cordicella. Pile non fornite IMALLI: 100/20 MATERIALE: plastica/poliestere MISURE: Ø 5,5x15,8 cm. E14238

Dettagli

Collezione senator. luxury briefcases & backpack. dal 1972

Collezione senator. luxury briefcases & backpack. dal 1972 Linee pure ed essenziali, alta qualità, dettagli raffinati e ricerca creativa. La collezione SENATOR è dedicata all uomo e alla donna contemporanei che hanno precise esigenze di comodità ma al tempo stesso

Dettagli

BORSE PC. Borse PC 100% ITALIAN STYLE

BORSE PC. Borse PC 100% ITALIAN STYLE BORSE PC 135 Colore, stile e funzionalità sono sempre più all avanguardia nella linea di borse Thrio by Fellowes, completamente rinnovata nel design, nei colori, nei materiali e nei dettagli. Lo stile

Dettagli

SPORT LINE HIGH QUALITY NO LOGO SPORT BAGS AND ACCESSORIES 2017/2018

SPORT LINE HIGH QUALITY NO LOGO SPORT BAGS AND ACCESSORIES 2017/2018 SPORT LINE HIGH QUALITY NO LOGO SPORT BAGS AND ACCESSORIES 2017/2018 Da oltre 25 anni Lotus è presente con la propria attività tra Italia e Cina vantando esperienze e competenze specifiche di professionisti

Dettagli

CLIQUE BACKPACK II CLIQUE SPORTBAG bags

CLIQUE BACKPACK II CLIQUE SPORTBAG bags 116 BAGS CLIQUE BACKPACK II 040207 Zainetto sport in poliestere 600D con svariati scomparti. Cinghie regolabili su entrambi i lati e profilo rifrangente. Tasca frontale con cerniera. Maniglia rinforzata.

Dettagli

BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI

BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI Le borse e gli zaini Boscarol sono il frutto di anni di studio e collaborazione con medici e soccorritori, con esperti di salvataggio marino, alpino e con la protezione civile internazionale.

Dettagli

Clique Sportbag

Clique Sportbag 114 BAGS Clique Sportbag 040208 Borsa sport in poliestere 600D con tasca porta scarpe. Profilo rifrangente. Tracolla sganciabile e cinghie rinforzate. Tasca esterna con cerniera. Misure: cm. 54x30x28 55

Dettagli

SHOP R. Due maniglie per trasporto con bottone a pressione per Tasca anteriore con cerniera

SHOP R. Due maniglie per trasporto con bottone a pressione per Tasca anteriore con cerniera EA17000 PADDED PAK R Grande scomparto principale Tasche anteriori con cerniera per riporre piccoli oggetti Comodo retro imbottito Spallacci imbottiti EA17010 EA17044 PADDED PAK R XL SHOP R Largo scomparto

Dettagli

YOUR COMPLETE PROMOWEAR SUPPLIER Bags 97

YOUR COMPLETE PROMOWEAR SUPPLIER Bags 97 BAGS Bags 97 949 REFLECTIVE INDEX: 250 BASIC BACKPACK REFLECTIVE 040164 Zainetto con inserti riflettenti per alta visibilità notturna. Ampie superfici di stampa. Tessuto: poliestere 600D e tessuto riflettente

Dettagli

FC DJS DJ 19 DJ 10 FC DJT 108,00. Valigia per DJ. DJ Bag 129,00. DJ Bag 119,00. Valigia DJ trasformabile 329,00

FC DJS DJ 19 DJ 10 FC DJT 108,00. Valigia per DJ. DJ Bag 129,00. DJ Bag 119,00. Valigia DJ trasformabile 329,00 108,00 Spazi interni alla PC DJS FC DJS Valigia per DJ Ideata per l alloggiamento, il trasporto e l utilizzo di lettori CD ed un mixer da 10. Gli spazi interni sono stati anche predisposti per il contenimento

Dettagli

GNEW. Doppio vano BORSE. Borsa Portabici. Portaruote

GNEW. Doppio vano BORSE. Borsa Portabici. Portaruote GNEW BORSE Fondata nel 1975 come azienda a conduzione famigliare per la produzione di protezioni da BMX, Shakeland Ind. Co. oggi è riconosciuta a livello internazionale nalla produzione di borse ed accessori

Dettagli

Ergo-Tech Camera+ Nuova collezione KATA Ergo-Tech. L estensione naturale del tuo corpo.

Ergo-Tech Camera+ Nuova collezione KATA Ergo-Tech. L estensione naturale del tuo corpo. Ergo-Tech Camera+ c o l l e c t i o n Nuova collezione KT Ergo-Tech. estensione naturale del tuo corpo. rotective Carrying Solutions www.kata-bags.com Nessuna come lei: le rivoluzionarie tecnologie Flexi-Shield

Dettagli

PROMOZIONI MARZO 2019 PREZZO SPECIALE PREZZO SPECIALE CAMICIA TECNICA

PROMOZIONI MARZO 2019 PREZZO SPECIALE PREZZO SPECIALE CAMICIA TECNICA CAMICIA TECNICA Esecuzione: - Camicia tecnica in cotone /poliestere ripstop - Apertura su dorso con maglia a rete - Due tasche su petto con rinforzi alle aperture - Una tasca porta cellulare - Una tasca

Dettagli

02 CAVALLARI BUSINESS:Layout :30 Pagina 8. Business Collection

02 CAVALLARI BUSINESS:Layout :30 Pagina 8. Business Collection 02 CAVALLARI BUSINESS:Layout 1 1-07-2010 11:30 Pagina 8 Business Collection Da una profonda osservazione dei gesti e delle abitudini quotidiane nasce la Business Collection by Cavallari: esclusivi accessori

Dettagli

STAND PORTATILI ACTION

STAND PORTATILI ACTION STAND PORTATILI PER FIERA - ACTION STAND PORTATILI ACTION Nuovi stand portatili per fiera. Soluzioni chiavi in mano. Sfruttando al meglio la creatività, e combinando al meglio i profili abbiamo creato

Dettagli

Il nuovo seggiolino auto per bebè i-size è dotato di un esclusiva funzione reclinabile anche dentro l auto.

Il nuovo seggiolino auto per bebè i-size è dotato di un esclusiva funzione reclinabile anche dentro l auto. Il nuovo seggiolino auto per bebè i-size è dotato di un esclusiva funzione reclinabile anche dentro l auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max. 13 kg L Evoluna i-size 2, insieme al modello precedente

Dettagli

Bags. Trolley Borsoni Tempo Libero Tracolle Borselli 356 BAGS

Bags. Trolley Borsoni Tempo Libero Tracolle Borselli 356 BAGS Bags Trolley Borsoni Tempo Libero Tracolle Borselli 356 BAGS Cabin PG220 cm 34xh49,5x20 ca 100% poliestere 1/8 Trolley trolley da viaggio imbottito nylon 300D manico estraibile maniglia imbottita tascone

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 10840 GD2 VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 1080 mm 620 mm 400 mm 200 mm 200 mm 1178 mm 718

Dettagli

Evoluna i-size. L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max.

Evoluna i-size. L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max. Evoluna i-size L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max. 13 kg Evoluna i-size è l unico ovetto per auto sul mercato con funzione reclinabile

Dettagli

gadgets promozionali ecologici, magneti pubblicitari, penne, chiavette usb, oggettistica varia

gadgets promozionali ecologici, magneti pubblicitari, penne, chiavette usb, oggettistica varia GUIDAEXPRESS GADGET Proponiamo diverse soluzioni per comunicare con i gadgets promozionali in modo originale e personalizzato. Puoi scegliere tra articoli ecologici, magneti pubblicitari, penne, chiavette

Dettagli

linea Meisterstück Classique linea Pix linea Starwalker Midnight Black Resin Tre anelli e clip placcati platino Tre anelli e clip placcati oro

linea Meisterstück Classique linea Pix linea Starwalker Midnight Black Resin Tre anelli e clip placcati platino Tre anelli e clip placcati oro Montblanc M Pregiata resina nera con emblema montblanc intarsiato su plateau Cappuccio magnetico con meccanismo a scatto Parte anteriore finitura rutenio, con dicitura Montblanc incisa Clip finitura platino

Dettagli

Dalla città alla collina, al mare, alla montagna e viceversa, Thule è il marchio ideale pensato per portare sempre con te tutto quello che ti serve,

Dalla città alla collina, al mare, alla montagna e viceversa, Thule è il marchio ideale pensato per portare sempre con te tutto quello che ti serve, Dalla città alla collina, al mare, alla montagna e viceversa, Thule è il marchio ideale pensato per portare sempre con te tutto quello che ti serve, in tutta sicurezza, in maniera sorprendentemente semplice

Dettagli

MEETING&NOTES MEETING&NO 71

MEETING&NOTES MEETING&NO 71 MEETING&NOTES 71 AF 1660 BORSA PORTACOMPUTER in poliestere 600 D grigio melange. chiusura a zip, doppio manico in tessuto, tracolla, ampia tasca frontale. Dim. 39x29x11 cm AF 1662 BORSA PORTADOCUMENTI

Dettagli

50 BEACH BAGS 54 COOLER BAGS 57 SHOPPING BAGS 66 TROLLEYS 68 SPORTS BAGS 72 RUCKSACKS 81 SHOULDER BAGS 85 BEAUTY CASES 86 WAIST-BAGS 88 CONFERENCE

50 BEACH BAGS 54 COOLER BAGS 57 SHOPPING BAGS 66 TROLLEYS 68 SPORTS BAGS 72 RUCKSACKS 81 SHOULDER BAGS 85 BEAUTY CASES 86 WAIST-BAGS 88 CONFERENCE 50 BEACH BAGS 54 COOLER BAGS 57 SHOPPING BAGS 66 TROLLEYS 68 SPORTS BAGS 72 RUCKSACKS 81 SHOULDER BAGS 85 BEAUTY CASES 86 WAIST-BAGS 88 CONFERENCE 04 BAGS & TRAVEL 3 3 04 Bags & travel BEACH BAGS Q24239VA

Dettagli

Zaini Conosci quella sensazione in cui senti di avere tutto ciò di cui hai bisogno, esattamente quando ne hai bisogno? Noi la conosciamo.

Zaini Conosci quella sensazione in cui senti di avere tutto ciò di cui hai bisogno, esattamente quando ne hai bisogno? Noi la conosciamo. Zaini Conosci quella sensazione in cui senti di avere tutto ciò di cui hai bisogno, esattamente quando ne hai bisogno? Noi la conosciamo. Le borse di V7 sono progettate accuratamente, pensando a chi viaggia

Dettagli

BORSE&V B ALIGE ORSE&V 35

BORSE&V B ALIGE ORSE&V 35 BORSE&VALIGE 35 AC 1416 TROLLEY SAXOLINE in ABS con struttura super light, 4 ruote girevoli con cuscinetti. Dim. 68x42x27 cm Volume: 80 lt - Peso: 3,5 kg AC 1417 TROLLEY CABINA SAXOLINE in ABS con struttura

Dettagli

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO 52 53 TILTBED CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO Il modello CarGO All Plant Tiltbed estende le già ampie capacità dell'eccezionale classe dei carrelli All Plant, offrendo

Dettagli

4Contenitori portautensili. GlispecialiTtake

4Contenitori portautensili. GlispecialiTtake 4Contenitori portautensili GlispecialiTtake Contenitori portautensili Carrello portautensili a 5 cassetti Struttura in lamiera d acciaio, con 5 cassetti ad estrazione totale, con chiusura di sicurezza

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/ Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

BORSE IN PELLE DI ALTA QUALITÀ - PRODUZIONE ITALIANA BORSE IN PELLE

BORSE IN PELLE DI ALTA QUALITÀ - PRODUZIONE ITALIANA BORSE IN PELLE BORSE IN PELLE DI ALTA QUALITÀ - PRODUZIONE ITALIANA VITELLO FIORE 27126 42x12xh 30 cm 27126 PRIMATO cuoio vitello fiore - colore cuoio All'interno 2 tramezze di cui una con portaoggetti, grande tasca

Dettagli

Clique Sportbag

Clique Sportbag Clique Sportbag 040208 Borsa sport in poliestere 600D con tasca porta scarpe. Proflo rifrangente. Tracolla sganciabile e cinghie rinforzate. Tasca esterna con cerniera. Misure: cm.???????? 35 55 62 114

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 10840 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 1080 mm L Lunghezza 1178 mm Peso vuota 19.80 Kg W Larghezza

Dettagli

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica - SICUREZZA ANTICADUTA KAPRIOL IMBRAGO 2 ATTACCHI Imbragatura facile e veloce da indossare grazie alla diversa colorazione delle fettucce. Ideale per ogni tipo di lavoro che richiede sistemi anticaduta.

Dettagli

Premium. Novità. i-size Cod. 731 Cod Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size.

Premium. Novità. i-size Cod. 731 Cod Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size. i-size Cod. 731 Cod. 729 0m+ Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size i-size Da oggi OVO è disponibile anche in versione i-size. Può infatti essere dotato del

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 11413 DE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 1136 mm 350 mm 135 mm 42 mm 93 mm 1189 mm 415 mm

Dettagli

IDRATARSI DURANTE LA CORSA

IDRATARSI DURANTE LA CORSA IDRATARSI DURANTE LA CORSA Kalenji propone una gamma di sacche d acqua e cinture porta-borraccia specificatamente concepite per il running. Quest estate, l intera gamma, denominata Idratazione, si rinnova

Dettagli

Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige. Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige

Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige. Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Marchio:Concord Riferimento:NASC0946 Prezzo:985.00 Opzioni: Collezione : 2014 Criteri associati:

Dettagli

AW 6598 CONFEZIONE SALVIETTINE

AW 6598 CONFEZIONE SALVIETTINE ZAINI&BORSE 287 AZ 7005 TLLEY-ZAINO con tasca frontale a cerniera con funzione organizer, scomparto principale a cerniera con scomparto imbottito per portatile, 2 tasche laterali a rete, schienale e spalline

Dettagli

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA EQUIPAGGIAMENTI MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD art. NE01 - Coppia di maniglie in acciaio cromato con impugnatura gommata antiscivolo. NE01001 1 coppia per agevolare gli spostamenti delle singole lastre

Dettagli

COLLEZIONI 2010/2011 BORSE & ACCESSORI ORGANIZER & AGENDE RUBRICHE ACCESSORI COMPLEMENTI D ARREDO PORTABLOCCHI INDICI

COLLEZIONI 2010/2011 BORSE & ACCESSORI ORGANIZER & AGENDE RUBRICHE ACCESSORI COMPLEMENTI D ARREDO PORTABLOCCHI INDICI COLLEZIONI 2010/2011 COLLEZIONI 2010/2011 BORSE & ACCESSORI ORGANIZER & AGENDE RUBRICHE ACCESSORI COMPLEMENTI D ARREDO PORTABLOCCHI INDICI 005 041 129 141 151 181 195 www.fulltimecollection.it BORSE &

Dettagli

BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI

BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI BORSE E ZAINI Le borse e gli zaini Boscarol sono il frutto di anni di studio e collaborazione con medici e soccorritori, con esperti di salvataggio marino, alpino e con la protezione civile internazionale.

Dettagli

CARRELLI. ROBUSTO Carico statico: 20 kg per i cassetti piccoli, 25 kg per il cassetto grande. PRATICO Maneggevole, grazie alla maniglia e alle 4 ruote

CARRELLI. ROBUSTO Carico statico: 20 kg per i cassetti piccoli, 25 kg per il cassetto grande. PRATICO Maneggevole, grazie alla maniglia e alle 4 ruote CARRELLI ROBUSTO Carico statico: 20 kg per i cassetti piccoli, 25 kg per il cassetto grande SICURO Chiusura centralizzata PRATICO Maneggevole, grazie alla maniglia e alle 4 ruote 6 CONTENITORI E ASSORTIMENTI...8

Dettagli

1 - Borsa Memotak Time 2002 Borsa in cuoio Made in Italy - 1 scomparto, tasca esterna, porta accessori e tracolla regolabile. U.V. = Pz.

1 - Borsa Memotak Time 2002 Borsa in cuoio Made in Italy - 1 scomparto, tasca esterna, porta accessori e tracolla regolabile. U.V. = Pz. BORSE - Borsa Memotak Time 2002 Borsa in cuoio Made in Italy - scomparto, tasca esterna, porta accessori e tracolla regolabile. MADE IN ITALY Modello 2002 Formato 40,5 x 28 x 6,5 cm Colore 00320430 nero

Dettagli

Spallacci e Retro Imbottiti

Spallacci e Retro Imbottiti Spallacci e Retro Imbottiti RU PG276 CITY BAG ampia tasca frontale cm 18x20 ca tiralampo in tessuto retro imbottito spallacci imbottiti regolabili dimensioni: cm 31,5x42,5x13,5 ca materiale: nylon 600D

Dettagli

Catalogo per MUNGO S.R.L. - creato il borse per carpentiere "plano" art.522tb

Catalogo per MUNGO S.R.L. - creato il borse per carpentiere plano art.522tb borse per carpentiere "plano" art.522tb in tessuto speciale rinforzato, moschettone per rotoli nastro o chiavi, ampia chiusura a velcro, clip metallica adatta ad ogni cintura. P522TX - Confez. 9.00 borse

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5218 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 520 mm 285 mm 180 mm 30 mm 150 mm 550 mm 350 mm 200

Dettagli

Manfrotto Befree Un nuovo treppiedi per fotografare in viaggio

Manfrotto Befree Un nuovo treppiedi per fotografare in viaggio MANFROTTO presenta Manfrotto Befree Un nuovo treppiedi per fotografare in viaggio Leggerissimo e compatto, intuitivo da usare e rapido da allestire, sorprendentemente stabile per immagini di stupefacente

Dettagli

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile.

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. Un idea rivoluzionaria, realizzata con materiali innovativi. è dotato

Dettagli

BORSE E ZAINI SIDE BAGS SNIFER

BORSE E ZAINI SIDE BAGS SNIFER BORSE E ZAINI 06-0197 SIDE BAGS - Borse laterali universali -Scompartimenti principali estendibili - Spallacci imbottiti - Fissaggio con cinghie ed elastici - Poliestere 1200 D Copertura pioggia - Base

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 13513 DE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 1350 mm 350 mm 135 mm 42 mm 93 mm 1430 mm 415 mm

Dettagli

Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l

Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l B A G S PG220 CABIN TROLLEY DA VIAGGIO IMBOTTITO NYLON 300D manico estraibile maniglia imbottita tascone frontale tascone interno con cerniera piedini di appoggio ruote in tinta pieghevole cm 34x49,5x20

Dettagli

FP-Easy Traveler Montreal Plus Trioset

FP-Easy Traveler Montreal Plus Trioset Articoli spediti Telaio Seduta sportiva reversibile Copri-gambe Navicella Seggiolino auto Comfort Fix Portabibite Highlights: Ottimi risultati dalla ADAC nei test per l'ovetto Comfort Fix L'allrounder

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 770 mm 580 mm 265 mm 90 mm 175 mm 836 mm 641 mm 304 mm Peso vuota

Dettagli