Panoramico Digitale 2D - 3D

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Panoramico Digitale 2D - 3D"

Transcript

1 Panoramico digitale PAN CEPH 3D Cone Beam Panoramico Digitale 2D - 3D

2 P anora MIca TELERADIOGRAFIA IMAGING 3D CONE BEAM I-Max Touch l immagine panoramica tattile e intuitiva Con il nuovo panoramico digitale I-Max Touch, entrate in un nuovo universo di comfort di lavoro, in tutta semplicità. La tecnologia tattile ed intuitiva, presente sull intera gamma, vi aiuterà a risparmiare del tempo prezioso. Design studiato Ingombro minimo, l I-Max Touch 3D si integra facilmente e con armonia nel vostro studio (larghezza : 106 cm ; profondità : 127 cm). Moderno ed estetico, valorizzerà il vostro spazio di lavoro integrandosi con armonia Posizionamento del paziente in qualche secondo Il nuovo serra tempie, regola istantaneamente il paziente, coadiuvato dall utilizzo di luci laser. Quattro punti di appoggio garantiscono la perfetta centratura. Con 14 programmi disponibili, la versione panoramica permette di realizzare tutti gli esami necessari nella vostra attività : Panoramica standard adulto o bambino Emi panoramica destra o sinistra Panoramica dose ridotta Bitewing Dentizione frontale migliorata Seni mascellari Panoramica ortogonale atm bocca aperta E/o chiusa 4 quadranti / Tagli di tomografia Programmi completi Una serie completa di programmi intuitivi permettono un trattamento rapido ed in alta definizione delle vostre immagini Immagine in tempo reale sullo schermo tattile

3 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali USB archiviazione su chiave usb : La mobilità dei dati I-Max Touch memorizza le immagini anche senza connessione al PC. Una volta archiviate su chiave potete utilizzarle su qualsiasi altro PC. una convivialità in tutti i momenti Il tempo di attesa per il paziente e l operatore è terminata. La diagnostica è immediata sullo schermo. condivisione in rete è controllo dei programmi Pilotate il vostro panoramico dal vostro PC o da qualsiasi altro PC della rete dello studio. Profittabilità a fine giornata La condivisione delle risorse diventa la chiave di una gestione con profitto dello studio dentistico, qualunque sia la vostra configurazione. Ergonomia del software L ergonomia del software è studiata per un utilizzo tattile ed intuitivo delle funzioni : programmate gli esami direttamente dallo schermo tattile del panoramico e seguite l acquisizione in tempo reale. Pilotate l I-Max Touch dal vostro computer grazie ad uno schermo virtuale identico a quello del panoramico.

4 PANORAMICA T eler adiogra FIa IMAGING 3D CONE BEAM I-MaX TOUcH ceph Teleradiografia : Modulo dedicato all esame ortodontico I-Max Touch realizza immagini di cefalometria di altissima qualità grazie all utilizzo di un nuovo CCD HD con fibra ottica, che fornisce dettagli fini e contrasti netti, con la riduzione massima della dose. Con l opzione Ceph, avrete 17 programmi per realizzare l insieme delle combinazioni radio-diagnostiche necessarie alla vostra attività : Panoramica standard adulto o bambino Emi panoramica destra o sinistra Panoramica dose ridotta Bitewing Dentizione frontale migliorata Seni mascellari Panoramica ortogonale atm bocca aperta e/o chiusa Tagli di tomografia + Programmi ceph : 5 misure a scelta Teleradiografia frontale : 18 x 22 cm, 24 x 22 cm Teleradiografia laterale : 18 x 22 cm, 24 x 22 cm, 30 x 22 cm carpus L opzione braccio ceph con 1 o 2 sensori La scelta libera, secondo l utilizzo (panoramica o cephalometrica) con un sensore unico o due sensori. Ogni sensore puo essere spostato con una maniglia ergonomica che facilità il trasferimento.

5 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali Gamma I-Max Touch : Evolutivo, semplice, rapido L unità realizza esami panoramici in un colpo d occhio. L opzione di cefalometria estende le possibilità del I-Max Touch/ 3D con l acquisizione del cranio e del carpus. L opzione 3D vi permette di acquisire immagini volumetriche. 3D 3D Ready L evoluzione 2D-3D Il vostro panoramico, pronto per integrare il modulo 3D, si evolve naturalmente in I-Max Touch 3D per beneficiare dell acquisizione in tre dimensioni per una diagnosi più precisa in implantologia ed endodonzia. I-Max Touch : panoramica completamente integrata con QuickVision Intuitivo e di accesso immediato, con i menu dedicati, le icone e un layout con schede, il software QuickVision integrato completamente con l unità panoramica mette a disposizione tutte le possibilità di elaborazione immagine: aumento del contrasto, video-inversione, zoom, filtri, pseudo-colori, equidensità, comando zoom, ecc. Offre inoltre la possibilità di effettuare misure precise, a dimensione reale, direttamente sulla radiografia panoramica.

6 PANORAMICA TELERADIOGRAFIA IMa GIn G 3d c O ne B eam I-Max Touch 3D La garanzia di una chirurgia implantare sicura e precisa L I-Max Touch 3D è una evoluzione dell I-Max Touch, panoramico molto apprezzato dai dentisti con piu di mille unità installate negli ultimi 2 anni. Oltre al suo design raffinato, la sua eleganza, la facilità di utilizzo, la qualità d immagine e l l affidabilità, l I-Max Touch 3D propone il volume che meglio si adatta all uilizzo dentale. 3D Volume 3D universale. Grazie al suo volume di 9,3 cm di diametro per 8,3 cm di altezza, l I-Max Touch 3D garantisce l acquisizione in una sola ed unica esposizione di tutta la mascella (superiore ed inferiore), compresi i molari, qualunque sia la morfologia del paziente. 9,3x8,3 8x8 Sensore per cbct (cone beam) ad alta definizione L immagine 3D acquisita con il sensore Flat Panel di ultima generazione permette al professionista una diagnostica estremamente precisa ed approfondita. 3 IN 1 3 modi di acquisizione con un unica unità universale. Naturale semplicità. Con I-Max Touch 3D scegliete una soluzione evolutiva, economica e di alta qualità. Offre la possibilità di esami 3D ma anche di acquisire vere immagini panoramiche e cefalometriche (opzionale) senza ricostruzione a partire dal volume 3D. una radiazione ridotta per una protezione migliore Una ripresa unica del paziente con l I-Max Touch 3D per un minimo di radiazione. PRoGRaMMI 3D Dentizione completa atm sinistro atm destro Seni mascellari + PRoGRaMMI Panoramici + PRoGRaMMI ceph (opzione)

7 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali una soluzione «all in one» unica al mondo Owandy e Materialise Dental, hanno concluso un accordo strategico e unico al mondo che gli permetterà di mettere a disposizione dei loro utilizzatori la migliore soluzione di «digital imaging» 3D del mercato dentale : l unione del migliore panoramico Cone Beam, l I-Max Touch 3D, e del miglior software di pianificazione terapeutica in 3D, SimPlant. SimPlant, molto piu che uno strumento di pianificazione SimPlant è un sistema affidabile, di facile utilizzo che permette di pianificare con rapidità, precisione ed efficacia un trattamento implantare (panoramica istantanea degli impianti, dei monconi compatibili e delle guide di foro SurgiGuide ). Dotato, tra l altro, di una biblioteca con piu di impianti e 90 marchi differenti, di uno strumento preciso per la creazione del nervo mandibolare, SimPlant mette a vostra disposizione i migliori tools tridimensionali di diagnostica e pianificazione (implantare) disponibili nel mercato. una soluzione chiavi in mano unica al mondo Grazie a questa soluzione «all in one», la totalità delle cure dei vostri pazienti si fa nel vostro studio : creazione della scheda paziente nel software QuickVision 4 acquisizione del volume 3D Pianificazione e simulazione del progetto implantare Realizzazione, se necessario, della guida chirurgica.

8 P anora MIca T eler adiogra FIa IMAGING 3D CONE BEAM Le immagini panoramiche dettagliate permettono di visualizzare con chiarezza tutte le strutture anatomiche orali grazie ai programmi specifici per adulti e bambini.

9 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali L opzione cephalometrica offre la possibilità di acquisizione d immagini frontali e laterali di taglie differenti oltre che all analisi del polso (carpus) Le immagini panoramiche con il programma «ortogonalità migliorata» riducono la sovrapposizione dei denti. I programmi ATM permettono l acquisizione bocca aperta e/o bocca chiusa, mentre il programma Bitewing propone un alternativa rapida alle radiografie bitewing realizzate con un sensore intra-orale

10 PANORAMICA TELERADIOGRAFIA IMa GIn G 3d c O ne B eam I volumi 3D permettono di valutare la qualità ossea della zona implantare e di visualizzare tutte le strutture anatomiche limitrofe grazie ai differenti piani di taglio. Per una migliore precisione questi sono riposizionabili dall utilizzatore. La libreria d impianti semplifica la pianificazione dell intervento chirurgico. E possibile tracciare il canale mandibolare e visualizzarlo nei vari piani di taglio durante la pianificazione d interventi nella mandibola. Il software mostra un avvertimento nel momento in cui un impianto è posizionato in prossimità del canale.

11 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali La visione della dentizione in tre dimensioni autorizza lo studio della relazione tra le differenti strutture anatomiche migliorando la localizzazione dei denti inclusi o decidui Nella visione tridimensionale dell ATM, l analisi dei condili, dell interligna aticolare e delle strutture vicine è facile. L opzione Dual Scan del software permette di visualizzare rapidamente una protesi esistente utilizzando marcatori radio-opachi.

12 Gamma I-Max Touch Immagini 3D dentali professionali I-Max Touch Generatore HF A potenziale costante Fuoco 0,5 EN60336 Filtrazione totale min. 2,5 mm. equiv. Al Tensione anodo kv Corrente anodo 6-10 ma PAN, 6-12 ma CEPH Tempi d esposizione PAN 13,8 s / CEPH 4,5 s Colonna Telescopica motorizzata SID (distanza fuoco/immagine) 500 mm PAN / 1650 mm CEPH Risoluzione CCD 10,4 lp/mm Connessione Diretta PC (cavo di rete USB) e/o schermo tattile integrato Archiviazione PC e/o diretto chiave USB Alimentazione V, V, 50/60Hz Amperaggio 8 A I-Max Touch 3D Rotazione 3D 200 (180 ATM) Tempi di rotazione 20 s Tempi d esposizione 8 s (generatore modo impulso) Dati del sensore Sensore digitale Flat panel silicio amorfo Superficie sensore 130 x 130 mm Volume acquisito 93 x 83 mm Voxel volume 3D 0,18 mm RCS Meaux /2012-IMTG-IT Timbro rivenditore Owandy Radiologie Italia Via del Guado 57, DESIO (MB) Tel: (+39) Fax: (+39) infoitalia@owandy.com SOFTWARE SENSORI DIGITALI DIGITALE PANORAMICO 2D - 3D RADIOLOGIA INTRA-ORALE FOTOCAMERE

Gamma ortopantomografi

Gamma ortopantomografi Gamma ortopantomografi immagini professionali per un trattamento di successo PantOs DG xp Pratico, sicuro, efficace, economico: semplicemente digitale PantOs DG xp è un sistema radiografico panoramico

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO Visteo / Visteo Touch L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Una rivoluzione nell'imaging dentale il sensore intra-orale a induzione

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Il panoramico digitale pronto all uso

Il panoramico digitale pronto all uso I-Max Easy e Plus Ceph Immagini professionali per un trattamento di successo I-Max Easy Il panoramico digitale pronto all uso Il massimo vantaggio con il minimo investimento Il nuovo panoramico digitale

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y DIAGNOSI PIÙ PRECISA, MIGLIORE PIANIFICAZIONE

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Due visioni, un eccellente trattamento

Due visioni, un eccellente trattamento Elios AC - Altis DC Due visioni, un eccellente trattamento Altis DC Un vantaggio evidente: l Alta Frequenza La tecnologia DC al servizio delle prestazioni nella radiologia odontoiatrica Altis DC è un sistema

Dettagli

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Gendex, nella propria strategia aziendale, ha da sempre indirizzato le proprie attività alla soddisfazione della clientela attraverso l innovazione

Dettagli

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale OWANDY-RX Precisione e semplicità Sistema radiologico intraorale La semplicità diviene realtà Precisione Maniable de par sa forme très Prodotto interamente sviluppato da Owandy, il generatore Owandy-RX

Dettagli

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Riduzione dei costi e produzione di immagini ad alto contenuto

Dettagli

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software di cefalometria pratico, semplice e intuitivo L ortodonzia occupa un posto predominante

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800 Alla rete distributiva KaVo Italia A seguito del successo riscosso all ultima fiera IDS 2015 tenutasi a Colonia, siamo lieti di annunciarvi il lancio del nuovo sistema panoramico combinato 2D/3D Gendex

Dettagli

Scopri il potenziale.

Scopri il potenziale. Scopri il potenziale. Immagini radiografiche impressionanti. Pianificazione più rapida per il dentista. Meno radiazioni e maggiori opzioni di trattamento. Gendex sa che i dentisti hanno bisogno di soluzioni

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D Villa Sistemi Medicali è orgogliosa di presentare il nuovo Rotograph Evo 3D, sistema di imaging dentale con funzionalità 3-in-1: Panoramica, Cefalometrica,

Dettagli

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA TELEMATICA NEL VOSTRO STUDIO

Dettagli

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE DI COSA SI TRATTA 3Diagnosys è il software di diagnostica per immagini, analisi e simulazione 3D studiato su misura del Clinico. Grazie ai potenti strumenti a

Dettagli

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Kodak 9500 Sistema Cone Beam 3D 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Ora l imaging tridimensionale è lo standard diagnostico per tutte le

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA DIGITALE NEL VOSTRO STUDIO RAYDENTAL MARKETING www.raydental-gruppomedico.it

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D CRANEX 3D L'imaging digitale semplificata Panoramico +Cone Beam 3D +Ceph CRANEX 3D è un sistema di imaging dentale di alta qualità con programmi

Dettagli

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Aggiornamento giugno 2012 a member of Il nostro SERVIZIO di diagnostica DENTALE e ORL Ortodonzia Presso il Poliambulatorio Uni-X Medica è attivo un nuovo servizio

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Kodak 8000/8000C Sistema per esami panoramici e cefalometrici digitali Un grande prodotto, reso ancora migliore Il nostro impegno è rivolto a migliorare

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi Il programma per realizzare splendidi sorrisi Software Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un sistema di

Dettagli

Caratteristiche primarie

Caratteristiche primarie Caratteristiche primarie RAYSCAN Alpha Panoramico di ultima generazione aggiornabile a 3D disponibile in 6 versioni: Panoramico Panoramico e 3D (con 2 sensori separati) Panoramico 3D e Tele One Shot (3

Dettagli

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex Panoramici Dentali Analogici Famiglia di prodotti CRANEX Excel Eccellenza nella panoramica CRANEX Excel è un panoramico dentale su pellicola dotato di opzioni

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale L imaging digitale diventa più semplice VANTAGGI PRINCIPALI QUALITÀ Qualità superiore delle immagini diagnostiche Esclusivo

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. LA SCELTA GIUSTA PER IL TUO STUDIO Imaging 2D

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. LA SCELTA GIUSTA PER IL TUO STUDIO Imaging 2D Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

NemoCeph. Software Ortodontico pratico, semplice e immediato

NemoCeph. Software Ortodontico pratico, semplice e immediato NemoCeph Software Ortodontico pratico, semplice e immediato L'ortodonzia occupa un ruolo predominante nella pratica odontoiatrica e dai pazienti è richiesta sempre di più la perfezione nel risultato del

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

Dati tecnici. Il potere della scelta Panoramica. Ceph. 3D. Il futuro del Vostro imaging inizia oggi. Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700

Dati tecnici. Il potere della scelta Panoramica. Ceph. 3D. Il futuro del Vostro imaging inizia oggi. Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700 Dati tecnici Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700 Tensione anodica 57-90 kv Corrente anodica max 16 ma Tensione di rete 100-120 VAC / 220-240 VAC, 50/60 Hz Dimensioni dell apparecchio 81.3

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica www.centromedicotiziano.it 01 uno studio di radiologia odontoiatrica Lo Studio di Radiologia Tiziano, da tempo specializzato in esami polispecialistici, ha ampliato la propria attività nell ambito specifico

Dettagli

VisualiX ehd. Ergonomia e Alta Definizione. Digital Imaging. Il sensore intraorale più confortevole

VisualiX ehd. Ergonomia e Alta Definizione. Digital Imaging. Il sensore intraorale più confortevole VisualiX ehd Ergonomia e Alta Definizione Digital Imaging Il sensore intraorale più confortevole VisualiX ehd Gendex, fedele alla sua tradizione ed impegno nel fornire ai professionisti odontoiatrici le

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D. Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D. Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y IRRUZIONE DELLA TECNOLOGIA

Dettagli

VisualiX ehd. Ergonomia e Alta Definizione. Digital Imaging. Il sensore intraorale più confortevole

VisualiX ehd. Ergonomia e Alta Definizione. Digital Imaging. Il sensore intraorale più confortevole VisualiX ehd Ergonomia e Alta Definizione Digital Imaging Il sensore intraorale più confortevole VisualiX ehd Gendex, fedele alla sua tradizione ed impegno nel fornire ai professionisti odontoiatrici le

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI Con riserva di modifiche tecniche ed errori, No di ordine A91100-M47-B346-01-7200, Stampato in Germania, No di dispo 04602, JP11-98

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

CS 9300. La potenza della flessibilità

CS 9300. La potenza della flessibilità CS 9300 La potenza della flessibilità Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental non più congetture durante gli esami Il sistema di tipo all in one CS 9300 è la più versatile

Dettagli

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice.

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI XIOS I NUOVI SENSORI ENDORALI Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. T h e D e n t a l C o m

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità Facilità d'uso Flessibilità Unità radiologica panoramica digitale CRANEX D, la soluzione ideale per studi dentistici e centri di imaging SOREDEX possiede oltre 35 anni di esperienza nei sistemi

Dettagli

Uno standard unico. Due soluzioni.

Uno standard unico. Due soluzioni. Uno standard unico. Due soluzioni. 6100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 5100 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 Sistema

Dettagli

Formazione in implantologia

Formazione in implantologia CORSI IN IMPLANTOLOGIA Santo Domingo (Repubblica Dominicana) Tutti i nostri corsi si effettuano su veri www.formacionen.es Tel. ita: (0039) 388 65 75 563 Tel. spa: (0034) 622 586 635 CORSO PRATICO DI FORMAZIONE

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D. Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D. Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI ORTHOPHOS XG 3D Il sistema radiologico più amato al mondo. Ora con 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y IRRUZIONE DELLA TECNOLOGIA

Dettagli

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze.

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HELIODENT Plus per semplificare le radiografie intraorali Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. Per poter

Dettagli

VE - 15.1 - IT ITALIANO. QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.

VE - 15.1 - IT ITALIANO. QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom. VE - 15.1 - IT ITALIANO QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.it PRIMI NEL RISULTATO, COSTANTI NEL METODO. Tecnologie di ultima generazione

Dettagli

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx CRANEX 3Dx Easy Imaging per una visione più ampia Benefici Dinamica 3-in-1 CRANEX 3Dx combina massime prestazioni, facilità d uso e valore CRANEX 3Dx dispone di 5 FOV per un imaging in 3D accurato dal

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE Imaging digitale avanzato La tecnologia digitale SOREDEX è all avanguardia nell imaging radiologico dentale. L imaging digitale offre ai dentisti

Dettagli

La Qualità si unisce alla semplicità. NOVITA da Gendex!

La Qualità si unisce alla semplicità. NOVITA da Gendex! NOVITA da Gendex! La Qualità si unisce alla semplicità Sistemi di Imaging 3D a fascio conico(cone Beam) Sistemi Pradiografici panoramici Sistemi radiografici intraorali Sensori digitali intraorali Sistemi

Dettagli

Il controllo della visualizzazione

Il controllo della visualizzazione Capitolo 3 Il controllo della visualizzazione Per disegnare in modo preciso è necessario regolare continuamente l inquadratura in modo da vedere la parte di disegno che interessa. Saper utilizzare gli

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it

CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it Dimensioni notevolmente ridotte Due dimensioni: - Taglia 1 26,3 x 38,7 x 5,7 mm - Taglia 2 30,6

Dettagli

ITALIANO. Prodotto da: CEFLA S.C. Via Bicocca 14/C 40026 Imola (BO) Italy

ITALIANO. Prodotto da: CEFLA S.C. Via Bicocca 14/C 40026 Imola (BO) Italy ITALIANO GiANO - R15.1 - IT Distribuito da: QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.it Prodotto da: CEFLA S.C. Via Bicocca 14/C 40026 Imola

Dettagli

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 1. NUOVO PROGRAMMA FTP Per tutti i professionisti del settore E finalmente disponibile la nuova

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Riva del Garda. www.studiodentisticogiovannimanfrini.it

CARTA DEI SERVIZI. Riva del Garda. www.studiodentisticogiovannimanfrini.it CARTA DEI SERVIZI Riva del Garda www.studiodentisticogiovannimanfrini.it Lo Studio Lo Studio, all interno del quale operano solo medici specialisti del settore, odontoiatri e igienisti dentali, è specializzato

Dettagli

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale Sommario Chirurgia guidata 2 Straumann Guided Surgery 4 L esperienza digitale 6 Flussi di lavoro digitali 8 Strumenti guidati Straumann 10 Impianti

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene Efficienza nel lavoro dello studio Sino ad 8 radiografie

Dettagli

BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale

BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale Professionisti della moda e del su misura, specialisti di medicina, di ergonomia, ma anche operatori cinema

Dettagli

TEL. 02/2590652 - FAX 02/2591752 info@orisceph.com

TEL. 02/2590652 - FAX 02/2591752 info@orisceph.com TEL. 02/2590652 - FAX 02/2591752 info@orisceph.com Elite Computer Italia, OrisDent, Orislab,Oriseduco, Orisceph e i loghi sono marchi registrati di Elite Computer Italia in Italia e/o negli altri Paesi

Dettagli

Radiologia digitale. Sicuramente la diagnosi ottimale!

Radiologia digitale. Sicuramente la diagnosi ottimale! Radiologia digitale. Sicuramente la diagnosi ottimale! Finalmente tutti i presupposti per una diagnosi senza incertezze! La diagnosi è chiara! L utilizzo di sistemi radiologici digitali impiegando il software

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

Studio Ortodontico Dott. Giovanni Bavaresco

Studio Ortodontico Dott. Giovanni Bavaresco Studio Ortodontico Dott. Giovanni Bavaresco Specialista in Odontostomatologia ed Ortodonzia LE AALISI DI STUDIO Documento informativo per il paziente Pratica esclusiva in Ortodonzia In accordo UNI EN ISO

Dettagli

ITALIANO. Distribuito da: QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.

ITALIANO. Distribuito da: QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom. GiANO - R14.1 - IT ITALIANO Distribuito da: QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.it Prodotto da: CEFLA S.C. - CEFLA DENTAL GROUP Via

Dettagli

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300 OP300 Sistema di imaging panoramico digitale Sistema di imaging cefalometrico digitale Sistema di imaging digitale 3D a fascio conico 2D 3D Una piattaforma per esigenze in evoluzione ORTHOPANTOMOGRAPH

Dettagli

Ancoraggio scheletrico. Un metodo sicuro per applicare le viti BENEfit

Ancoraggio scheletrico. Un metodo sicuro per applicare le viti BENEfit Ancoraggio scheletrico. Un metodo sicuro per applicare le viti BENEfit BENEfit System Ancoraggio scheletrico in ortodonzia. Un supporto alternativo ed efficace nel trattamento ortodontico. I Mini-Impianti

Dettagli

Quad Speed Technology

Quad Speed Technology DenOptix QST Quad Speed Technology Digital Imaging DenOptix QST e sei nel digitale DenOptix QST Tutti i vantaggi del digitale con la facilità d uso del film radiografico. Massima produttività Flessibilità

Dettagli

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso!

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Grazie agli impianti dentali! Ritrovare il proprio sorriso è ritrovare gioia e voglia di vita La perdita parziale o totale dei denti rappresenta per le persone adulte

Dettagli

La tomografia di nuova generazione

La tomografia di nuova generazione La tomografia di nuova generazione Sistema multifunzionale espandibile disponibile in 6 versioni: L eccellenza in radiologia è firmata Ray gruppo Samsung Teleradiografia SCAN a basso dosaggio - 2 formati

Dettagli

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura Impianti dentali La soluzione più naturale, estetica e sicura Sorridete con naturalezza Gli impianti dentali sono reali come un dente: affidabili, durevoli, estetici e funzionali Gli impianti: cosa sono?

Dettagli

PROIEZIONI RADIOLOGICHE. Apparato Odontostomatologico

PROIEZIONI RADIOLOGICHE. Apparato Odontostomatologico UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE Facoltà di Medicina e Chirurgia Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia PROIEZIONI RADIOLOGICHE. Apparato Odontostomatologico A.A.

Dettagli

Benvenuti nella semplicità dell'imaging sofisticato. Linea CS 8100. Ecco la nuova linea per l'imaging panoramico e cefalometrico

Benvenuti nella semplicità dell'imaging sofisticato. Linea CS 8100. Ecco la nuova linea per l'imaging panoramico e cefalometrico Benvenuti nella semplicità dell'imaging sofisticato Linea CS 8100 Ecco la nuova linea per l'imaging panoramico e cefalometrico PRESENTAZIONE DELLA LINEA CS 8100 Immagini di qualità in pochi semplici passi

Dettagli

Un eccellente unità per radiografie panoramiche e tomografie trasversali con l esclusiva tecnica della scansione a spirale

Un eccellente unità per radiografie panoramiche e tomografie trasversali con l esclusiva tecnica della scansione a spirale Un eccellente unità per radiografie panoramiche e tomografie trasversali con l esclusiva tecnica della scansione a spirale Un sistema completo per l'imaging dentale CRANEX Tome è l unità radiografica più

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

100 ~ 240V, 50/60Hz. Hard disk. Computer imac 27 Sistema operativo Mac OS X 10.9

100 ~ 240V, 50/60Hz. Hard disk. Computer imac 27 Sistema operativo Mac OS X 10.9 Non contractual document - Ref. 707106 B / D76191 - Copyright 2014 SOPRO. All rights reserved. No information or part of this document may be reproduced or transmitted in any form without the prior permission

Dettagli

ITALIANO. Planmeca ProMax 3D Max

ITALIANO. Planmeca ProMax 3D Max ITALIANO Planmeca ProMax 3D Max Imaging 3D Comprensione profonda dell anatomia umana L esclusiva gamma di prodotti Planmeca ProMax 3D offre dispositivi per ogni tipo di imaging maxillo-facciale. È possibile

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare...

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare... ANTHOGYR Guiding System Lasciatevi guidare... TÀ I V O N 2 L Esperienza anthogyr, fornitore di soluzioni globali per l implantologia, offre un approccio innovativo alla chirurgia guidata. ANTHOGYR Guiding

Dettagli

La professionalità nella tua diagnostica.

La professionalità nella tua diagnostica. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI IL PANORAMICO DIGITALE DIVENTA SEMPLICE La professionalità nella tua diagnostica. Sirona esperienza e innovazione per il futuro del

Dettagli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Plus: la soluzione più completa per RX digitali

Scanner per film ai fosfori VistaScan Plus: la soluzione più completa per RX digitali Scanner per film ai fosfori VistaScan Plus: la soluzione più completa per RX digitali Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene Rendete più efficiente l operatività del Vostro studio

Dettagli

INNALZATE IL VOSTRO STUDIO A NUOVI LIVELLI

INNALZATE IL VOSTRO STUDIO A NUOVI LIVELLI CS 8100SC 3D INNALZATE IL VOSTRO STUDIO A NUOVI LIVELLI Scoprite la nuova soluzione di imaging 4 in 1 multifunzionale CS 8100SC 3D UN UNICO SISTEMA. TRE TECNOLOGIE. PIÙ POSSIBILITÀ. Sia che si tratti di

Dettagli

Valutazioni radiografiche del complesso cranio-mandibolo-cervicale con TAC CONE BEAM. www.ap.pr.it anpelosi@tin.it

Valutazioni radiografiche del complesso cranio-mandibolo-cervicale con TAC CONE BEAM. www.ap.pr.it anpelosi@tin.it Valutazioni radiografiche del complesso cranio-mandibolo-cervicale con TAC CONE BEAM www.ap.pr.it anpelosi@tin.it 2 3 4 Situazione di equilibrio 5 Piano di Francoforte Parallelo al suolo in stazione eretta

Dettagli

Caratteristiche primarie

Caratteristiche primarie Caratteristiche primarie RAYSCAN Alpha Panoramico di ultima generazione aggiornabile a 3D disponibile in 6 versioni: Panoramico Panoramico e 3D (con 2 sensori separati) Panoramico 3D e Tele One Shot (3

Dettagli

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V Bilancia per nastro trasportatore con rulli serie PCE-SD CR bilancia per nastro trasportatore con rulli fino a 150 kg / interfaccia RS-232 bidirezionale / larghezza del nastro per rulli ca. 580 mm / disponibile

Dettagli

8000C. Semplicità digitale. Qualità Kodak. Sistema di radiologia panoramica e cefalometrica digitale KODAK 8000C

8000C. Semplicità digitale. Qualità Kodak. Sistema di radiologia panoramica e cefalometrica digitale KODAK 8000C 8000 Sistema panoramico digitale KODAK 8000 8000C Sistema di radiologia panoramica e cefalometrica digitale KODAK 8000C Semplicità digitale. Qualità Kodak. 8000 Sistema panoramico digitale KODAK 8000 8000C

Dettagli