CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE CURRICULUM STUDIORUM Da ottobre 2009 a giugno 2010 ho frequento il TIC: Corso di Formazione per l'avviamento professionale nel campo del teatro sociale; percorso di introduzione alle diverse metodologie e applicazioni del teatro nel sociale, per l'orientamento al mondo del lavoro e all'autoimprenditorialità, attraverso esperienze dirette con professionisti del settore di fama nazionale e internazionale istituito presso la facoltà di Scienze Umanistiche dell'università degli studi Sapiènza di Roma 06/12/2006 Laurea di primo livello in Arti e scienze dello Spettacolo (Classe 23), curriculum Teatro e arti performative, conseguita presso la facoltà di Scienze Umanistiche dell'università degli studi di Roma Sapienza con la valutazione di 110 e lode/110, discutendo un tesi in psicoterapia teatrale dal titolo: "L'eco dell'anima: il canto come terapia. Nuovi paradigmi riabilitativi tra arte, tradizione e psicoterapia" Maturità Linguistica conseguita presso il liceo classico-linguistico sperimentale "E. Laterza" di Putignano (Ba) nell'anno 2002 con la valutazione di 100/100 attestato di idoneità di lingua francese conseguito presso il Foyer S. Jean di Strasburgo nell'anno 2000 AL TRE ESPERIENZE FORMATIVE il 16 e 22 novembre e il 2 dicembre 2012 ho presro parte in qualità di attrice alla performance teatrale l' Arte della Fuga: I live by a Long distance presso il museo MAXXI di Roma, evento facente parte della rassegna Omaggio a Glenn Gould promossa in collaborazione dall'auditorum parco della musica di Roma, l'accademia Santa Cecilia di Roma e il museo Maxxi di Roma.

2 Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e successive modificazioni, i dati forniti saranno trattati e archiviati in formato cartaceo e/o elettronico secondo quanto previsto da normativa vigente in materia di privacy e misure minime di sicurezza. Tali dati verranno conservati all'interno degli archivi del Dipartimento di Storia dell'arte e Spettacolo e gestiti da personale autorizzato. li/la sottoscritto/a, Sandra Albanese ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e successive modificazioni, autorizza codesto Servizio al trattamento dei dati personali e sensibili. Firma Sandra Albanese

3 Da maggio 2010 a giugno 2010 ho collaborato con la cooperativa Cecilia di Roma in progetti di autonomia in area di disabilità e disagio psichico e come assistente per l'integrazione scolastica Da maggio 2009 a aprile 2010 ho collaborato con la cooperativa Cotrad Di Roma in progetti di autonomia in area di disabilità e disagio psichico Da gennaio 2009 a marzo 2009 ho lavorato come educatore presso la casa famiglia "Maria Silvia" dell'istituto Leonarda Vaccari di Roma Da gennaio 2008 a dicembre 2008 ho svolto attività di Servizio Civile presso la casa famiglia "Maria Silvia" dell'istituto Leonarda Vaccari di Roma con mansioni assistenziali per utenti con disabilità psico-fisiche Dal 2008 ad oggi svolgo attività di animazione in feste private per bambini Da settembre 2008 a dicembre 2008 ho tenuto un laboratorio di espressione musicale presso l'associazione Onlus Kim di Roma Dal 2003 ad oggi presto collaborazioni a tempo determinato come segretaria presso lo studio medico associato Khosravi di Roma Dal 2003 al 2006 ho lavorato presso il centro d'orientamento CIAO essendo stata vincitrice di una borsa di collaborazione istituita dall' Università Sapienza di Roma Dal 2001 al 2002 ho collaborato a tempo determinato come agente di commercio per una azienda di calzature Dal 1997 al 1999 ho lavorato come baby-sitter e tutt'oggi presto collaborazioni a tempo determinato con tale mansione HOBBY Canto tradizionale; yoga; arti performative parateatrali LINGUE STRANIERE Buona conoscenza scritta e parlata delle lingue francese, tedesco e inglese COMPETENZE INFORMATICHE Uso corrente del pacchetto office e internet $i autorizza il trattamento dei dati sopra esposti in conformità alla legge sulla privacy Dlgs. 196/03.

4 Da ottobre 2004 ad oggi sono una volontaria in diversi progetti a carattere residenziale e non, dell'aipd (Associazione Persone Down) sezione di Roma Da settembre 2007 a gennaio 2008 ho affiancato la musicoterapeuta Costanza Amoruso nello svolgimento di laboratori di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 7 anni Da giugno 2005 a settembre 2005 ho lavorato come interprete presso l'hotel de Russie di Roma Dal 1988 al 2005 sono stata un membro attivo dell'associazione SCOUT Da novembre 2003 a maggio 2004 ho affiancato come volontaria la psicoterapeuta Beltrelli nel laboratorio di espressione artistica per ragazzi con deficit psichici, tenuto presso l'associazione il "Grande Cocomero", Roma Dal 2002 al 2003 ho fatto volontariato presso il centro d'accoglienza della cappella dell'università Sapienza di Roma Dal 2002 al 2004 sono stata socio fondatore, nonché tesoriere del circolo Arei "Il battello ebbro" di Noci (BA) dal 1997 al 1998 ho fatto volontariato presso la casa.. famiglia per disabili psichici "Il Trullo" Alberobello (BA). ESPERIENZE LAVORATIVE Da settembre 2013 tengo laboratori di teatro nelle scuole primarie. Da settembre 2011 "a giugno 2012 ho collaborato con la cooperativa Vlrtus Italia onlus di Roma in qualità di A.E.e. Attualmente collaboro con l'associazione culturale Ormafluens in qualità di responsabile del settore organizzazione e comunicazione del Master in teatro sociale e dramma terapia istituito presso il dipartimento di storia dell'arte e dello spettacolo dell'università Sapienza di Roma Da gennaio 2012 prendo parte, in qualità di educatore ad un progetto d'autonomia ed integrazione, rientrante nel piano terapeutico condiviso con la ASL Roma C di un ragazzo con disabilità psichica grave. Da febbraio 2010 ad oggi impartisco lezioni ripetizioni scolastiche. Da giugno 2011 a luglio 2011 ho collaborato, in qualità di educatrice, con la cooperativa GiraGirasole di Roma in un progetto di centro estivo per bambini dai 4 ai 12 anni finanziato dal Comune di Roma, presso la "città dei Ragazzi".

5 Dal 13 al 23 aprile 2007 ho partecipato alla Worksession teatrale "Ricerca del proprio flusso creativo e vitale" tenuta dalla maestra di teatro singaporese Jay Pin Ang, presso la casa-laboratorio Vallenera Dal 27 al 30 marzo 2007 ho partecipato al 41 Workshop di orientamento al lavoro "Orientarsi" organizzato da Laziodisu (ente regionale per il diritto allo studio universitario) in collaborazione con Entalpia (studio associato di psicodiagnostica) di Roma Dal 8 al 12 giugno 2005 ho partecipato al Workshop "Arte e Natura nella prospettiva ecologica" tenuto dal maestro di teatro colombiano Jairo Cuesta presso la casa-laboratorio Vallenera Dal 21 al 26 maggio 2004 ho partecipato al Wokshop "Ecologia teatrale" tenuto da Jim Slowiak e Jairo Cuesta presso la casa-laboratorio di Cenci. Da ottobre 2004 sono un membro di Amaranta, gruppo di ricerca sul canto tradizionale e sulle arti teatrali del mondo Nel dicembre 2004 con il gruppo di ricerca Amaranta ho allestito "IO=dieci", performance teatrale. Da dicembre 2003 a giugno 2004 ho partecipato al laboratorio di psicoterapia teatrale "In bilico: Don Chisciotte, Orlando, Amleto" realizzando due performance teatrali con i pazienti del "Centro Diurno Villa Lais" DSM ASL Roma c Da novembre 2003 a giugno 2004 ho partecipato al laboratorio teatrale "Il teatro spontaneo delle emozioni" tenuto dallo psichiatra Ferruccio di Cori presso il Teatro Ateneo dell' università Sapienza di Roma. Da ottobre 2003 a febbraio 2004 ho partecipato al laboratorio teatrale "Tra parola cantata a parola recitata: tecniche per una nuova retorica del verso" istituito presso il Teatro Ateneo dell' università Sapienza di Roma, tenuto dal prof. re Jacopo Serafini. Nell'anno 2001 ho frequentato il laboratorio di storia del rock istituito presso il liceo linguistico "E. Laterza" di Putignano (Ba) Nell'anno 2000 ho partecipato alla terza edizione del progetto giornalistico "Carta Bianca" indetto dal quotidiano La Stampa curando la sezione di cultura & spettacolo e sport. AL TRE ESPERIENZE Attualmente collaboro con il Prof.re Michele Cavallo nella conduzione di un laboratorio di teatro con pazienti psichiatrici presso il centro diurno Villa Lais afferente alla Asi Roma C.

6 In data 18 e 19 ottobre 2012 ho preso parte in qualità di performer alla performance teatrale Resonacès, promossa da Zètema all'interno della rassegna di animazione culturale e spettacoli dal vivo nei musei di Roma, presso il Casino Nobile di Villa Torlonia a Roma. In data 29708/2011 ho preso parte alla performance teatrale lncursuoni con la compagnia di ricerca teatrale Amaranta presso il teatro Valle di Roma. Dal 6 al 7 maggio 2011 ho preso parte come attrice alla rassegna Art Out presso il centro diurno Villa Lais di Roma, mirante alla sensibilizzazione all'arte integrata. Dal 3 all's gennaio 2011 ho partecipato al workshop di formazione "Surcing within: theatrical worksession" tenuto dalla maestr di teatro Gey Pin Ang presso la casa laboratorio Vallenera. In data 24/05/2010 ho preso parte alla performance teatrale Exiles con la compagnia di teatro integrato "Wish teatro" presso il centro diurno di recupero psichiatrico di Villa Lais di Roma. In data 14/05/2010 ho presentato con la compagnia di ricerca Amaranta lo spettacolo In corpore presso il tearto Antoniano di Lecce. Dal 16 al 17 aprile 2010 ho partecipato al workshop "'intensivo "Metodologie di Drammaterapia" tenuto dal prof.re Robert Landy. In data 25/09/2009 con la compagnia di ricerca Amaranta ho presentato durante il Festival i Teatri del Sacro, lo spettacolo In corpore vincitore nella sezione amatoriale del bando di partecipazione istituito dall'organizzazione del festival. \ -',-" In data 29/03/2009 con la compagnia di ricerca Amaranta ho preso parte allo spettacolo "Mnemosine" opera inedita, presso il teatro "Piccolo di Pietra lata". li 29 e il 30 novembre 2009 ho preso parte al seminario intensivo sul metodo riabilitativo "Werbeck" presso l'associazione Michael per l'antroposofia di Roma. Nel giugno 2008 con la compagnia di ricerca Amaranta ho allestito un racconto concerto presso il teatro "Sala Uno" di Roma e presso il "Centro Diurno Villa Lais" afferente alla ASL Roma c Da ottobre 2008 con il gruppo di ricerca Amaranta tengo un corso di canto presso l'associazione culturale "Controchiave" di Roma Dal 18 al 23 giugno 2007 ho partecipato al Workshop "Performance Ecology": tempo e presenza" a cura del maestro di teatro colombiano Jairo Cuesta, presso la casa-laboratorio Vallenera

CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE

CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE CURRICULUM VITAE SANDRA ALBANESE CURRICULUM STUDIORUM Da ottobre 2009 a giugno 2010 ho frequento il TIC: Corso di Formazione per l avviamento professionale nel campo del teatro sociale; percorso di introduzione

Dettagli

ESPERIENZA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo.

ESPERIENZA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Annamaria Iannuzzi Indirizzo Via S. Lazzaro 22 Gironico Como Telefono 339 6872557 E-mail annamait@yahoo.it

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141, Roma. rita.vitale1986@libero.it 21/04/1986 CATANZARO

Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141, Roma. rita.vitale1986@libero.it 21/04/1986 CATANZARO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo domicilio Telefono 3482989972 E-mail RITA VITALE Corso Vittorio Emanuele, 301,88060 Satriano (CZ) Via VAL SASSINA 34, 00141,

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

carmela0381@libero.it

carmela0381@libero.it C U R R I C U L U M V I T A E PENNELLA CARMELA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PENNELLA CARMELA N 6, VIA PROVINCIALE 85050 GRUMENTO NOVA (POTENZA) Telefono 328/3098523 E-mail carmela0381@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ITALIANA NAUSICAA LA TORRE P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E.

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ITALIANA NAUSICAA LA TORRE P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NAUSICAA LA TORRE Telefono E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Manuela Marcianesi Via Cesare Battisti, 41 Porto Sant'Elpidio (AP) Telefono 338 4827106 Fax 0734 996237 E-mail manumarc77@libero.it

Dettagli

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno.

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno. U E C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Parziale Marcella Indirizzo Via Avellino, 43 Benevento (BN)- ITALY Telefono 348/0916781 E-mail marcellaparziale@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Francesco Vacirca Italiana Data di nascita 07/11/1981 ESPERIENZA LAVORATIVA Principali mansioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GUIDA ROSARIO VIA CORREE DI SOTTO 103, MARANO DI NAPOLI (NA) Telefono 081 2544404-2544403 Fax 081

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato Civile: divorziata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 16/09/1960 Luogo di nascita: Roma (RM) Residenza: Via Monti

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) E-mail Bruni Serena Aries.83@hotmail.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 30/03/1983 Sesso Donna Occupazione desiderata/settore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICHINI, RICCARDO Indirizzo SEST. CASTELLO, 13 A - 30122 VENEZIA VE Telefono 041.2571012 Fax 041.2572626

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita FRANCESCA D IPPOLITO italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Castellano Indirizzo Via Salvator Rosa 281 Napoli Telefono 3282826029 E-mail Lu_castellano@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carla Mascolo Via Garibaldi,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale via Catalani n 3, 09128 Cagliari Collaboratore Amministrativo

Dettagli

Curriculum vitae di Emanuela Brancati

Curriculum vitae di Emanuela Brancati CURRICULUM VITAE DI EMANUELA BRANCATI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE NOME: Emanuela COGNOME: Brancati DATA DI NASCITA: 07 Gennaio 1980 LUOGO: Terni RESIDENZA: Via San Lorenzo, 322, 90146 Palermo DOMICILIO: Via

Dettagli

Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale

Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica Dirigente medico Amministrazione ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale Direttore Unità Operativa Semplice Dipartimentale

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it Data di nascita 28/12/1972 ESPERIENZA

Dettagli

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA LA MONICA Indirizzo Via Piemonte, 21 98063 Gioiosa Marea (Me) Telefono 0941-562527 / 347-5343503 Fax

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VELTRI ANGELA Via S. Allende, 10 Pianette 87050 Rovito (CS) - Italia Telefono +39 347.2681610 +39 0984.433498 Fax +39 0984.

Dettagli

-_ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARRARA NADIA Indirizzo 13, Via Chiosso, 24060, Riva di Solto (Bg) ITALIA Telefono Casa 035 986111 Cell. 3470446142 E-mail Nadia_carrara@libero.it

Dettagli

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone -

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Cognome Paniccia Indirizzo Via Piave,115 Città 03100 Frosinone Telefono 338/1081180 Fax 0775/856347 E-mail danielapaniccia@virgilio.it Nazionalità Italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Raniero Bastianelli. Indirizzo Telefono. E-mail. Nazionalità. Data di nascita

INFORMAZIONI PERSONALI. Raniero Bastianelli. Indirizzo Telefono. E-mail. Nazionalità. Data di nascita INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Raniero Bastianelli E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA: 2009 ad oggi: cultore di materia per l insegnamento di Psicologia dell apprendimento

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BIGNARDELLI Francesco Viale Libia 189, 00199, Roma Telefono 3389375601 Fax E-mail francesco_bign@yahoo.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO

CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO DATI ANAGRAFICI COGNOME E NOME : QUARATINO GERARDO DATA E LUOGO DI NASCITA: POTENZA, 17 NOVEMBRE 1961 RESIDENZA: VIA DEL POPOLO N. 48-85100 POTENZA TEL 0971 410358-337

Dettagli

cinziadue@libero.it MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA

cinziadue@libero.it MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CINZIA PUCELLO E-mail Nazionalità cinziadue@libero.it italiana Data di nascita 05/12/1964 NOME E INDIRIZZO DEL

Dettagli

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Dott.ssa Angelina Longo 0952545370 angelina.longo@aspct.it Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Dirigente Psicologo I livello ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. RACHELE RAIMONDO Via Volturno n. 31-81046 Grazzanise (CE)

CURRICULUM VITAE. RACHELE RAIMONDO Via Volturno n. 31-81046 Grazzanise (CE) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo RACHELE RAIMONDO Via Volturno n. 31-81046 Grazzanise (CE) Telefono 3388316720 Fax 0823964453 E-mail rachele.raimondo@libero.it Nazionalità

Dettagli

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC)

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Via Marconi, 211, Merate (LC) Telefono 3281226650 Fax E-mail elenabarbagallo@hotmail.com

Dettagli

SAPERI E TECNICHE DELLO SPETTACOLO TEATRALE, CINEMATOGRAFICO, DIGITALE

SAPERI E TECNICHE DELLO SPETTACOLO TEATRALE, CINEMATOGRAFICO, DIGITALE Ateneo Federato dell Università di Roma "La Sapienza" Facoltà di Scienze Umanistiche Manifesto della Laurea Specialistica in SAPERI E TECNICHE DELLO SPETTACOLO TEATRALE, CINEMATOGRAFICO, DIGITALE Appartenente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELEDDA PIERA Indirizzo VIALE DEGLI OLEANDRI, 08100, Nuoro Telefono 0784/204021 349/6079100 Fax 0784/230596

Dettagli

Curriculum Vitae Andrea Mariani. xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Curriculum Vitae Andrea Mariani. xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx INFORMAZIONI PERSONALI Andrea Mariani xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sesso m Data di nascita 26/07/1960 Nazionalità italiana [ ESPERIENZA PROFESSIONALE Da novembre a

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Alessandra Di Carlo Cittadinanza Italiana Data di nascita 21/07/1980 Istruzione e formazione Date Giugno 2014 Psicoterapeuta Psicoanalisi

Dettagli

Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME E COGNOME DATA DI NASCITA QUALIFICA AMMINISTRAZIONE INCARICO ATTUALE DANILA PASSARELLA 06 ottobre1954 Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GANCI SALVATORE Corso Vittorio Emanuele 591, 96014, Floridia (SR) Telefono 32766544465 E-mail Linkedin

Dettagli

dell Infanzia e dell Adolescenza, M.D. 6 C.S.M. Sede di Termini Imerese.

dell Infanzia e dell Adolescenza, M.D. 6 C.S.M. Sede di Termini Imerese. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 A S P 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome BELLOMARE FRANCA Data di nascita 5 settembre 1954 Posto di lavoro

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Maria Adele Cagnetta Nazionalità Italiana Data di nascita 05/06/1969 ESPERIENZA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matrisciano Grazia Data di nascita 18/12/1961. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matrisciano Grazia Data di nascita 18/12/1961. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matrisciano Grazia Data di nascita 18/12/1961 Qualifica Dirigente Psicologa Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

ACCADEMIA NAZIONALE D ARTE DRAMMATICA SILVIO D AMICO

ACCADEMIA NAZIONALE D ARTE DRAMMATICA SILVIO D AMICO MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA (Teatro, Cinema, Televisione, Musica) 5 Edizione - A.A. 2009/2010 BANDO PUBBLICO Art. 1 Per l anno accademico 2009/2010, il Ministero dell Istruzione, dell Università e

Dettagli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZA NAUSICAA Indirizzo VIA ANNA FRANK, 53 50053 EMPOLI (FI) Telefono 3396072467 E-mail Nazionalità nausicaamazza@gmail.com italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARLOTTA SINATRA Residenza: Via De Gasperi 152, 38123 Trento Domicilio: Via Angelo Berardi 26,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLARUSSO TIZIANA 13, via Montesilvano, 00156, Roma, Italia tiziana.colarusso@struzione.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONICA VIVONA Indirizzo Telefono 3472764240 E-mail Sito Web VIA ACQUA BULLICANTE 77/B - 00177 ROMA mvivona@quiedora.net

Dettagli

Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio, Sez. A n.37 P.O. INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI

Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio, Sez. A n.37 P.O. INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Giovanna Rauseo Data di nascita 19.03.1951 Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio,

Dettagli

DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA

DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Studio Via Enrico Toti, n 15, int. 24 Latina Cellulare (+ 39) 328 59 42 648 E-mail ila.picchio@gmail.com Sito web

Dettagli

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scollo Abeti Marianna Telefono 055.5662718 Fax E-mail Nazionalità m.abeti@meyer.it italiana Data di nascita 13/10/1978 Date

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Pierini Massimo PRNMSM77P11M082A ESPERIENZA LAVORATIVA 09/2007 - in corso Progettista corsi di formazione Progettazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Segato Indirizzo Ente: Via Belletti Bona 20 - Biella Telefono Ufficio 015 8362422 Fax E-mail Ufficio:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AMALIA DI MARE Indirizzo C.DA TERRA ROSSA, 2 Telefono 345.6035657 Fax 0981.31965 E-mail Nazionalità Luogo

Dettagli

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica Gabriele Baldo CV Dati personali:gabriele Baldo Luogo e data di nascita: Rovereto (TN) 14-11-1979 Psicologo-Psicoterapeuta, collaboratore ODFLab, Università di Trento via Matteo del Ben, 5 38065 Rovereto

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Inserire una fotografia (facoltativo, v. istruzioni) Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail D Armento Roberta roberta.darmento@comune.lecce.it

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mariacarmela Cidone. Nome(i) / Cognome(i)

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mariacarmela Cidone. Nome(i) / Cognome(i) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Domenico Cucchiari 46 00159 Roma Telefono(i) +39 3332483336 +39 3297814011 E-mail Marika.cidone@libero.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 3292103445 MATTEOLI GIUSEPPINA VIA MARCORA 30/C 23017 MORBEGNO ITALIA Fax 034331098 E-mail

Dettagli

Direttore di Unità Operativa - CENTRO DIURNO per disabili psichici- Mazara del Vallo

Direttore di Unità Operativa - CENTRO DIURNO per disabili psichici- Mazara del Vallo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Accardi Giuseppe Data di nascita 19/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio dirigente medico ASL DI Direttore di Unità Operativa -

Dettagli

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Luogo e data di nascita Roma, 10/0/1964 Contatti Mobile: +39366957434; email: loredana.gigli@gmail.com Esperienza professionale Novembre 011 ad oggi

Dettagli

FORM ATO EU ROPEO PER

FORM ATO EU ROPEO PER FORM ATO EU ROPEO PER I L CURRI CU LU M VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MIGLIORATI FRANCISCA Luogo e Data di nascita DESENZANO 10/07/1977 Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR)

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA MORETTO Indirizzo VIA MARTIN LUTHER KING, 2 37047 SAN BONIFACIO (VR) Telefono +39 3472409002 Fax E-mail moretto.sil@gmail.com

Dettagli

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE INFORMAZIONI PERSONALI Nome IVANA VALENTINA SIENA Indirizzo Via Nicola Fabrizi,60 65121 Pescara (PE) Telefono 349.5948873-3208148935 E-mail sienaivana@gmail.com cpfpescara@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

Via Buccarelli, 30 88100 Catanzaro. s.scordo@regcal.it. Da Gennaio 2009 ad oggi Regione Calabria Via Buccarelli, 30, Catanzaro

Via Buccarelli, 30 88100 Catanzaro. s.scordo@regcal.it. Da Gennaio 2009 ad oggi Regione Calabria Via Buccarelli, 30, Catanzaro C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO UFFICIO TELEFONO 0961-856551 FAX 0961-856519 E-MAIL Via Buccarelli, 30 88100 Catanzaro s.scordo@regcal.it NAZIONALITÀ Italiana DATA DI NASCITA 26/04/77

Dettagli

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Murru Anna Maria Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 E-mail Anna.murru66@tiscali.it

Dettagli

31/08/1965 CUGGIONO (MI) CST FNN 65M71 D198V. 110/110 Scuola Superiore per Assistenti Sociali Novara Tesi Professionalità sociale e devianza

31/08/1965 CUGGIONO (MI) CST FNN 65M71 D198V. 110/110 Scuola Superiore per Assistenti Sociali Novara Tesi Professionalità sociale e devianza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Data e luogo di nascita Indirizzo Cell E-mail N.Iscriz. Ordine assistenti sociali c.f. A.S. FERNANDA COSTA 31/08/1965 CUGGIONO (MI) Iscritta all albo

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI. Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo.

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI. Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo. C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo.it DATI PERSONALI Data di nascita: 12/01/1982 Luogo di nascita: Vizzolo

Dettagli

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica:

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica: CHIARA MORABITO: 12/10/84 Studi e formazione scolastica: Novembre 2011 Laurea specialistica in Scienze Pedagogiche Facoltà di Scienze della formazione presso l Università degli Studi di Verona, voto: 107/110.

Dettagli

PONTIFICIA UNIVERSITÀ ANTONIANUM VIDEO, FOTOGRAFIA, TEATRO E MEDIAZIONE ARTISTICA NELLA RELAZIONE D AIUTO. anno accademico 2014-2015

PONTIFICIA UNIVERSITÀ ANTONIANUM VIDEO, FOTOGRAFIA, TEATRO E MEDIAZIONE ARTISTICA NELLA RELAZIONE D AIUTO. anno accademico 2014-2015 PONTIFICIA UNIVERSITÀ ANTONIANUM Facoltà di Filosofia Settima edizione del master di I livello VIDEO, FOTOGRAFIA, TEATRO E MEDIAZIONE ARTISTICA NELLA RELAZIONE D AIUTO diretto dal prof. Oliviero Rossi

Dettagli

Protocollo d Intesa. tra

Protocollo d Intesa. tra Allegato 1 delib. As n. 2_2015 Protocollo d Intesa tra l Associazione ONLUS La vita oltre lo specchio, il Comune di Pisa, la Società della Salute di Pisa e l Azienda USL 5 di Pisa. PREMESSO - che nel Gennaio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. E-mail. Data di nascita 09 SETTEMBRE 1958

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. E-mail. Data di nascita 09 SETTEMBRE 1958 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELIO SERRA XXXXXX XXXXXX XXXXXX Nazionalità Italiana Data di nascita 09 SETTEMBRE

Dettagli

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Carolina Isabel Catalano Via G. Deledda, 4, 07041 Alghero (Italia) (+39) 331 703 13 67 (+39) 349 866 40 76 sarisabel@tiscali.it Sesso Femminile Data di nascita 27/02/1981

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli CURRICULUM VITAE Dott.ssa Alessia Morelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIA MORELLI Data di nascita 11/03/1978 Residenza Via Meucci 6, Cuneo 12100 Telefono 349/8314730 Cittadinanza italiana E-mail alessia.morelli78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARINO Valentina Indirizzo Via Pio la Torre, 35 Molfetta 70056 (Bari) - Italia Telefono 3402391251-3289595381

Dettagli

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) Telefono 338.4565352 Fax 011.4376023 E-mail casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Dettagli

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail [BUGATTI VALERIA] 1111111.'._.. FL 12 Nazionalità Data di nascita [l??: n] ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax E-mail donatella.visceglia@inwind.it Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Manfredi Via Romagna 16 padiglione A - Cagliari Telefono 0706096834 Fax 0706096824 E-mail

Dettagli

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700.

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700. Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700 niccolai.elisa@gmail.com Curriculum vitae ESPERIENZE LAVORATIVE Data 2015:

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIANO MAGNELLI Indirizzo VIALE DEL LAVORO, 183/A- 87012 CASTROVILLARI (CS) ITALIA Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Cannizzo Indirizzo Via Piero Calamandrei n 89 Telefono 0932/868997 338/8997209 Fax 0932-513097 E-mail www.maestrocannizzo@alice.it

Dettagli

italiana Codogno (LO)

italiana Codogno (LO) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marina CASSONI Nazionalità Luogo di nascita italiana Codogno (LO) Data di nascita 07-02-1962 PROFILO PROFESSIONALE GENERALE Dal 1989 mi occupo di formazione aziendale e consulenza

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SPOSITO MARIA TERESA Indirizzo PIAZZA DEL MUNICIPIO 4, 50123 LIVORNO Telefono 0586 257229 Fax 0586 887676 E-mail m.sposito@provincia.livorno.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Alessio Del Vecchio Via Giorgione, 11 73041 Carmiano (LE) Telefono 347 8580934 E-mail alessio.del.vecchio@alice.it

Dettagli

Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS. Collaborazione per aggiornamento Guide Verdi

Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS. Collaborazione per aggiornamento Guide Verdi Febbraio-Marzo 2014 Docente Zetema Progetto Cultura Campo scuola a teatro Teatro di Villa Torloni Giugno 2010 ottobre 2013 Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS LUISS Business School,

Dettagli

Profilo delle scuole universitarie di teatro (SUT)

Profilo delle scuole universitarie di teatro (SUT) 4.3.3.1.4. Profilo delle scuole universitarie di teatro (SUT) del 10 giugno 1999 1. Statuto Le scuole universitarie di teatro (SUT) rientrano nella categoria delle scuole universitarie professionali. Sono

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI MARCHIONI FRANCESCA VIA EMIGRANTI 17 33070 CANEVA (PN) francescamarchioni@virgilio.it MRCFNC74C41H657L

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI MARCHIONI FRANCESCA VIA EMIGRANTI 17 33070 CANEVA (PN) francescamarchioni@virgilio.it MRCFNC74C41H657L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARCHIONI FRANCESCA VIA EMIGRANTI 17 33070 CANEVA (PN) Telefono 3337725177 0434.77426 Fax / E-mail

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443. Nazionalità: italiana

Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443. Nazionalità: italiana Carla Maestrini Dati anagrafici Residenza Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443 Stato civile: nubile Nazionalità: italiana Data di nascita:

Dettagli

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bressaglia Daniela Telefono 011 9212896 Fax 011 920 60 42 E-mail daniela.bressaglia@ciscirie.it Data di nascita 11/07/1956 Luogo di nascita Torino

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome ANTONELLA DI PAOLO Residenza TRENTO Domicilio VIA SABBIONI N. 35 38100 (TN) Telefono Fisso: 0461/810583 Cellulare: 320/8803137 E-mail

Dettagli

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda..

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda.. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SALVATORE DE PAOLA Nazionalità Data di nascita Italiana 1 LUGLIO 1955 IN COSENZA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzo Telefono(i) Partita IVA Codice Fiscale E-mail Cittadinanza -- paola.santoro@libero.it italiana Mobile: Data di nascita 17.09.1963

Dettagli