Un auto da sogno firmata Mercedes - Benz.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un auto da sogno firmata Mercedes - Benz."

Transcript

1 Classe SLK

2

3 Un auto da sogno firmata Mercedes - Benz.

4 Indice La SLK 4 Agilità 6 Design degli esterni 6 Dinamica di marcia 14 Hard-top ripiegabile 16 Efficienza 18 Motorizzazioni a benzina 20 Cambi 24 Sicurezza 26 Sicurezza attiva 26 Sicurezza passiva 28 Comfort 30 Design degli interni 30 COMAND APS 36 AMG 38 SLK 55 AMG 38 AMG PERFORMANCE STUDIO 40 Equipaggiamenti a richiesta AMG 42 La vostra SLK 44 Equipaggiamenti 46 Pacchetto sportivo 46 Equipaggiamenti di serie 48 Equipaggiamenti a richiesta 50 Cerchi in lega 52 Sistemi audio e di comunicazione 54 Accessori Originali 58 designo 60 Colori e materiali 62 Vernici 62 Rivestimenti e inserti 64 Abbinamenti 66 Dati tecnici 68 Dimensioni 69 Assistenza e prova su strada 70

5 È iniziata una nuova era. Da Einstein abbiamo imparato che il tempo e lo spazio non hanno un valore assoluto. Il tempo può apparire interminabile quando si attende ciò che si desidera, mentre nei momenti di felicità sembra che voli. In questo senso la SLK sembra quasi una macchina del tempo : un Roadster e insieme un Coupé, costruita per godere appieno ogni singolo momento trascorso alla guida. Sperimentate anche voi questa nuova dimensione, per prendere parte alla storia di successi di questa affascinante automobile.

6 La SLK

7

8 6 Agilità Design degli esterni Amore a prima vista. Il design degli esterni. Spesso la prima impressione è quella che conta. A volte basta uno sguardo per prendere la decisione giusta. Non c è da stupirsi quindi se guardando la SLK ne rimarrete immediatamente stregati : le classiche dimensioni da roadster con sbalzi corti e frontale dinamico e i cerchi in lega di impronta sportiva sono tutti dettagli che non passano di certo inosservati. Sul design delle automobili è stato detto e scritto tanto. Eppure basta guardare la SLK per non aver bisogno di aggiungere altro.

9

10

11

12 10 Agilità Design degli esterni Con il tempo l entu siasmo iniziale si trasforma in un fascino irresistibile. Il design degli esterni. Il design della SLK è un esplicito invito alla guida, la prova tangibile che si possono costruire automobili dal fascino incredibile. Il frontale spicca per la sua bellezza e la coda non è da meno. Basti pensare agli importanti terminali di scarico, ai paraurti con diffusore sottostante e ai gruppi ottici posteriori scuri. È sufficiente osservare la SLK una volta per esserne subito conquistati e provare la voglia irresistibile di salire a bordo e vivere nuove emozioni.

13

14

15

16

17 Agilità Dinamica di marcia 15 Un momento perfetto può diventare una condizione permanente. L agilità. Il brivido della velocità, la sensazione unica che si prova quando si viaggia a cielo aperto... ci sono momenti in cui tutto sembra perfetto. Sono questi i momenti che si vivono a bordo della SLK, dove il tempo scorre velocemente e anche i lunghi percorsi si trasformano in un esperienza intensa, dal fascino irresistibile. La straordinaria agilità, l elevato dinamismo e l eccezionale maneggevolezza assicurata dallo sterzo diretto ( a richiesta ) fanno vivere, a bordo di questo splendido Roadster, emozioni uniche e irripetibili.

18

19 Agilità Hard - top ripiegabile 17 Unica nel suo segmento : basta premere un pulsante per nascondere in appena 22 secondi l hard - top nel bagagliaio e trasformare il Roadster in un vero e proprio Coupé. A tetto chiuso potrete apprezzare la perfetta insonorizzazione dell abitacolo e tutta la sicu rezza del tetto rigido. Nella guida open air, il volume del bagagliaio è di 208 litri ( con il tetto chiuso raggiunge addirittura i 300 litri ). Per poter godere appieno la guida a cielo aperto senza il pericolo che si creino fastidiose correnti d aria all altezza della nuca, sono disponibili a richiesta due tipi di schermo a rete antiturbolenza ( frangivento in vetro diviso in tre parti di serie per versioni Chrome e Sport ). Se volete poi guidare open air anche nelle stagioni meno calde, potete equipaggiare il vostro Roadster con il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, un esclusiva Mercedes - Benz. Il poggiatesta è dotato di apposite bocchette che producono un flusso d aria calda nella zona della nuca ed assicurano così il piacere della guida open air all insegna del pieno comfort durante tutto l anno.

20 18 Innovazioni per una mobilità efficiente. Il mutamento climatico è una delle maggiori sfide del XXI secolo. Il consumo di risorse naturali in continuo aumento sta trasformando il nostro pianeta in misura crescente. Mercedes - Benz, in quanto inventore dell automobile, si trova a rivestire un ruolo di particolare responsabilità nello sviluppo di tecnologie innovative e quindi di soluzioni che contribuiscano sia alla tutela dell ambiente che a una gestione possibilmente efficiente delle materie prime, senza rinunciare a sicurezza, comfort e piacere di guida. Il nostro obiettivo è una mobilità a zero emissioni, e per raggiungerlo abbiamo sviluppato diversi pacchetti, come ad esempio le tecnologie BlueEFFICIENCY. Questi pacchetti di misure, volte ad ottimizzare l efficienza dei veicoli, arrivano a ridurre il consumo di carburante fino al 12%. Per ogni singolo modello vengono messe a punto specifiche misure aerodinamiche e di gestione energetica in modo da ottenere il massimo risparmio possibile. Tra queste rientrano ad esempio gli pneumatici con bassa resistenza al rotolamento, i materiali leggeri, la linea aerodinamica della carrozzeria e la funzione ECO start/stop. Per i modelli diesel, Mercedes - Benz ha lanciato sul mercato la tecnologia BlueTEC, basata sull iniezione diretta common rail ( CDI ), che è considerata la tecno logia diesel più pulita in assoluto in quanto, oltre alla riduzione del particolato, può abbattere più del 95% degli ossidi d azoto. Altra tecnologia molto promettente è la HYBRID, che abbina un motore a combustione ad alta efficienza con un propulsore elettrico. I veicoli dotati di questo tipo di trazione raggiungono livelli inediti in termini di ecologia e risparmio, come dimostra brillantemente la Classe S. La moderna tecnologia ibrida / diesel Mercedes - Benz si chiama BlueTEC HYBRID, che coniuga i vantaggi di un auto a trazione ibrida con quelli della tecnologia BlueTEC, e cioé : gestione intelligente dell energia e basse emissioni. Ma Mercedes - Benz riconosce un grande potenziale anche nello sviluppo delle motorizzazioni elettriche tramite batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio. Con il Concept BlueZERO, prossimo alla produzione in serie, basato sull architettura automobilistica, Mercedes - Benz presenta tre configurazioni di alimentazione : una elettrica a batteria, una elettrica ( batteria ) abbinata al motore a combustione interna che funge da generatore di corrente on - board e una dotata di celle a combustibile. BlueEFFICIENCY. Diversi modelli, diverse misure, un solo obiettivo : la massima efficienza.

21 Agilità Efficienza 19 A partire dal 2010, quest ultima verrà applicata su una piccola serie di modelli della Classe B, denominati Classe B F - CELL. Il nostro sistema integrale per una maggiore efficienza dei veicoli non si ferma alle tecnologie di propulsione innovative. Con il programma Design for Environment, ad esempio, monitoriamo l intero ciclo di vita di un veicolo dalla pianificazione al riciclaggio mentre nella costruzione e nell esercizio di nuovi stabilimenti risparmiamo energia, evitiamo l emissione di sostanze nocive e scopriamo nuovi campi di applicazione di materie prime rinnovabili nel settore automobilistico. Inoltre, Mercedes - Benz è l unica Casa automobilistica in assoluto ad aver ottenuto certificazioni ambientali rilasciate da un ente indipendente, il TÜV 1. Gruppo e collaboratori sono impegnati attivamente sul fronte dell ambiente. Inoltre, Mercedes - Benz partecipa allo sviluppo di carburanti alternativi di seconda generazione ( i cosiddetti BTL / Biomass - to - Liquid ) come il SunDiesel, che non entra in conflitto con la produzione di generi alimentari. Altro aspetto importante è la ricerca nell ambito della bionica, che studia le strutture e i sistemi costruttivi in natura per applicarli, ad esempio, alla costruzione delle carrozzerie, per perfezionare l aerodinamica e ridurre il peso. Anche uno stile di guida adeguato può contribuire ad una maggiore tutela ambientale. 1 TÜV SÜD Management Service GmbH, München. 2 Valori provvisori : consumo nel ciclo combinato : 5,9 l / 100 km ; emissioni di CO 2 nel ciclo combinato : 157 g / km. I dati riportati sono indicativi e soggetti a modifi che senza preavviso. Tecnologia HYBRID. Già disponibile sulla Classe S dall estate Una delle berline di lusso più parche nei consumi al mondo. BlueTEC HYBRID. La Vision GLK 300 BlueTEC HYBRID 2 coniuga tecnologia diesel BlueTEC e moduli ibridi con la massima efficienza. F - CELL. Mobilità a zero emissioni con la tecnica di propulsione del futuro : dal 2010 inizia la produzione in serie della Classe B F - CELL.

22 20 Agilità Motorizzazioni a benzina Potenti propulsori per un piacere di guida sportivo. La SLK 350 con motore sportivo. Motore sportivo SLK 350 Per la SLK è disponibile la gamma di motorizzazioni più ampia di questa categoria, tutte accomunate da prestazioni assolutamente eccezionali. E grazie all elevata autonomia di marcia ( in virtù del generoso serbatoio da 70 litri ), guidare la SLK diventa un piacere senza fine. Potrete ad esempio scegliere la SLK 350 con motore sportivo dalle prestazioni assolutamente brillanti. Il sei cilindri eroga 224 kw ( 305 CV ) e raggiunge un regime massimo di 7200 giri / min. Il sound da supersportiva, che rimane brillante in tutta la fascia di regime, concorre a regalare grandi emozioni al volante. Nonostante le sorprendenti prestazioni, le emissioni e i consumi sono stati ulteriormente ridotti Nm Regime ( giri / min ) 224 kw 7500 Coppia ( Nm ) Potenza ( kw )

23

24

25 Agilità Motorizzazioni a benzina 23 Esuberanti ed affascinanti. La SLK 200 KOMPRESSOR e la SLK 300. Con una potenza di 135 kw / 184 CV, la SLK 200 KOM- PRESSOR garantisce una guida esuberante ed una dinamica di marcia ai massimi livelli. Ancora più sportiva è la SLK 300 che eroga 170 kw ( 231 CV ) da una cilindrata di 2996 cm 3. Grazie alla straordinaria erogazione di potenza, unita alla silenziosità di marcia elevata, la SLK 300 coniuga comfort e piacere di guida. Solo chi si orienta verso un futuro ecosostenibile potrà rimanere leader sul mercato. Per questo abbiamo ridotto le emissioni di CO 2 e i consumi di SLK 200 KOMPRESSOR e SLK 300, che si confermano comunque straordinari in termini di potenza. Per ulteriori informazioni sui consumi e sulle emissioni di CO 2 si rimanda alla pagina 68. SLK 200 KOMPRESSOR SLK Nm 135 kw Nm 170 kw Regime ( giri / min ) Coppia ( Nm ) Potenza ( kw )

26 24 Agilità Cambi Una precisione da orologio svizzero a vantaggio di consumi ancora più contenuti. Il cambio. La SLK vanta massimi livelli di agilità e piacere di guida. Per una guida disinvolta è necessario anche cambiare marcia con rapidità : di serie la SLK monta il cambio manuale a 6 marce, a richiesta è disponibile per la SLK 200 KOMPRESSOR il cambio automatico a 5 marce. Chi sceglie il 6 cilindri può abbinare a richiesta il cambio automatico 7G - TRONIC, di serie per SLK 55 AMG. Il cambio 7G - TRONIC Sport con comandi del cambio al volante ( a richiesta ) assicura innesti ancora più rapidi. Tutti i cambi automatici possono essere dotati di comandi al volante, di serie per SLK 55 AMG. Il cambio automatico 7G - TRONIC si adegua perfettamente alle diverse situazioni di guida grazie ai sette rapporti che rendono possibili salti di regime minori, innesti più fluidi e un livello di regime complessivamente più contenuto. Il cambio 7G - TRONIC consente inoltre di scalare contemporaneamente più marce per una maggiore capacità di ripresa e di accelerazione.

27

28

29 Sicurezza Sicurezza attiva 2 7 Quando si tratta della vostra sicurezza, la SLK si attiva immediatamente. La sicurezza attiva. La SLK si avvale di intelligenti sistemi di sicurezza attiva in modo da evitare quanto più possibile situazioni pericolose e garantire così il massimo piacere di guida. Tra questi, l ESP e il Brake Assist ( BAS ), entrambi di serie. L ESP assiste il guidatore al primo accenno di sbandata con interventi frenanti calibrati e ridu - cendo la potenza del motore in modo da ripristinare il controllo della vettura. Il Brake Assist ( BAS ) elettronico riconosce una situazione di pericolo in base alla velocità con cui viene premuto il pedale del freno e, se necessario, mette istantaneamente a disposizione la massima forza frenante.

30 28 Sicurezza Sicurezza passiva Anni e anni di ricerca... dimostrati in poche frazioni di secondo. La sicurezza passiva. Cosa si nasconde dietro alla prossima curva? A volte ci sono domande alle quali nessun sistema di sicurezza può dare una risposta. In tutte le altre situazioni però potete contare completamente sull articolato sistema di sicurezza della vostra SLK. Nelle situazioni di pericolo si attivano le cinture di sicurezza con pretensionatore e gli airbag anteriori a doppio stadio di attivazione. La SLK è dotata anche di sidebag per testa e torace, disposti sui lati esterni degli schienali dei sedili. Insieme al sensore di ribaltamento, essi garantiscono la massima protezione, in particolare negli impatti laterali o in caso di capottamento. Tutti questi sistemi sono stati integrati nella cellula di sicurezza ad alta rigidità che, insieme ai roll - bar, assicura massimi livelli di protezione anche nella guida open air, mentre a tetto chiuso la robusta struttura in acciaio dell hard - top ripiegabile offre la massima protezione.

31

32 30 Comfort Design degli interni L ergonomia è un concetto complesso, ma sulla SLK se ne comprende immediatamente il significato. Il design degli interni. Il volante sportivo a tre razze in pelle Nappa dispone di serie di comodi comandi multifunzione. Tutti i comandi e i display vantano la massima qualità e sono disposti esattamente dove ci si aspetta di trovarli, in modo che il guidatore abbia la vettura sempre completamente sotto controllo. Il volante sportivo in morbida pelle Nappa con comandi multifunzione di serie garantisce una presa sicura e gli esclusvi inserti a richiesta, a scelta in radica chiara o in frassino nero, creano un atmosfera particolarmente raffinata. La strumentazione dall aspetto 3D con lancette rosse e cornici circolari cromate è sobria e consente di tenere facilmente sotto controllo tutti i dati più importanti.

33

34 32 Comfort Design degli interni Pronta a vivere esperienze emozionanti. Il design degli interni. Nell abitacolo della SLK sportività e abitabilità convivono in un connubio perfetto ed assolutamente inedito in questo segmento, a tutto vantaggio del piacere di guida. Se volete conferire alla vostra SLK un tocco di esclusività in più, sono disponibili a richiesta pregiati rivestimenti in pelle nera, grigio alpaca, beige oriente o nella tonalità rosso gullwing. Per i più esigenti sono disponibili anche i sedili in raffinata pelle Nappa nera o beige con bracciolo in pelle Nappa nera impreziosita da raffinate cuciture. Indipendentemente dagli allestimenti scelti, una cosa rimane sempre uguale : l elevata qualità dei materiali e della loro lavorazione.

35

36

37 Comfort Design degli interni 35 Raramente una vettura sportiva è anche così confortevole. Il comfort di marcia. Sulla SLK comfort e sportività vanno di pari passo. Una volta saliti a bordo potrete apprezzare immediatamente l ottimo sostegno laterale dei sedili sportivi con telaio in magnesio. La straordinaria maneggevolezza dello sterzo diretto con servoassistenza variabile ( a richiesta ) consente di viaggiare in curva a velocità sostenuta. L assetto perfettamente armonizzato assicura il massimo piacere di guida anche sui lunghi percorsi. A richiesta è disponibile il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, unico in questo segmento, che consente di gustare la guida open air in qualunque stagione. Il climatizzatore, di serie per tutte le motorizzazioni, assicura un piacevole microclima a tetto chiuso. A richiesta è disponibile il climatizzatore automatico COMFORTMATIC con regolazione automatica della ripartizione dell aria, sensore solare e sensore della qualità dell aria. L innovativo riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF ( a richiesta ).

38

39 COMAND APS 37 Finalmente un auto che vi capisce. Il comfort di comando. Per la SLK è disponibile l innovativo sistema multi mediale COMAND APS ( a richiesta per versioni standard e Chrome, di serie per Sport ). Nonostante il maggior numero di funzioni, il sistema di nuova concezione è intuitivo e più semplice da azionare. Il COMAND APS dispone di navigazione rapida su hard disk con visualizzazione 3D, MUSIC REGISTER per la memorizzazione dei dati audio e di un display a colori ad alta risoluzione da 6,5 pollici, solo per citare alcune delle sue caratteristiche principali. Tutte le funzioni si possono attivare dal quadro comandi, disposto in posizione ergonomica. È inoltre disponibile sulla SLK anche il sistema di comando vocale VOICETRONIC, per la regolazione delle funzioni audio, di telefonia e di navigazione. Questo sistema viene già fornito con il COMAND APS, ma è disponibile a richiesta anche per l Audio 50 APS ( a richiesta solo per versioni standard e Chrome ). I comandi multifunzione consentono di impostare numerose funzioni del COMAND APS direttamente dal volante.

40 38 AMG SLK 55 AMG AMG : tre lettere, un concentrato di sportività. La SLK 55 AMG. La SLK 55 AMG interpreta con grinta e determinazione il look sportivo ed elegante del classico Roadster e conferma, con le sue prestazioni di punta, la vocazione assolutamente sportiva di questo modello. Sotto il cofano si cela il potente V8 AMG da 5,5 litri di cilindrata che eroga ben 265 kw ( 360 CV ) e una coppia massima di 510 Nm. La SLK 55 AMG raggiunge da ferma i 100 km / h in 4,9 secondi. Negli interni spiccano gli esclusivi sedili sportivi AMG in pelle Nappa. Di serie la SLK 55 AMG è equipaggiata con l innovativo cambio 7G - TRONIC SPEEDSHIFT AMG per cambi marcia particolarmente rapidi, azionabili anche dai comandi integrati sul volante sportivo AMG in pelle Nappa. L assetto sportivo AMG e i cerchi in lega AMG da 18 pollici a razze torniti a specchio e verniciati in grigio titanio, disponibili in esclusiva per questo modello, costituiscono altri interessanti dettagli della ricca dotazione della SLK 55 AMG.

41

42

43 AMG AMG PERFORMANCE STUDIO 41 Per chi ama l agonismo. AMG PERFORMANCE STUDIO Per aumentare il dinamismo della SLK 55 AMG, per la versione Performance sono disponibili gli equipaggiamenti dell AMG PERFORMANCE STUDIO, che comprendono equipaggiamenti assolutamente esclusivi, tra cui i cerchi in lega scomponibili AMG da 18" a doppie razze, l assetto Performance AMG, gli inserti in carbonio AMG e il volante Performance AMG in pelle Nappa, leggermente piatto nella parte inferiore e dal diametro ridotto. Il Performance Package AMG assicura inoltre il massimo piacere di guida. Esso comprende, oltre agli equipaggiamenti descritti sopra, anche i freni in materiale composito AMG ad alte prestazioni.

44 42 AMG Equipaggiamenti a richiesta AMG Una vera sportiva. Sotto ogni punto di vista. Kit aerodinamico AMG a richiesta e cerchi in lega AMG da 18 pollici. Per sottolineare la personalità sportiva della SLK è disponibile il kit aerodinamico AMG, composto da spoiler anteriore, grembialatura posteriore e sottoporta dal forte impatto visivo. Lo spoilerino AMG completa il look dinamico degli esterni e migliora la deportanza e quindi la stabilità di marcia. Di forte impatto emotivo sono i cerchi in lega AMG da 18" ( di serie per la versione Sport ) a 5 doppie razze, torniti a specchio, anteriori 225 / 40 R 18 e posteriori 245 / 35 R 18.

45

46

47 La vostra SLK

48 46 Equipaggiamenti Pacchetto sportivo Il più bel connubio di sportività ed estetica. Il pacchetto sportivo per la SLK. La sportività è insita nel carattere della SLK. Con il pacchetto sportivo ( a richiesta solo per versione standard, di serie per versione Sport ) potete esaltare ulteriormente questo aspetto. Il pacchetto comprende i fari con inserti impreziositi da elementi verniciati in grigio opaco, i caratteristici cerchi in lega da 18" a 5 doppie razze in argento titanio per la versione standard ( la versione Sport è equipaggiata con i cerchi AMG da 18" a 5 doppie razze ), le pinze freni anteriori forate e lo spoilerino AMG sul cofano bagagliaio per una maggiore deportanza sul retrotreno. L assetto sportivo è di serie in combinazione con il pacchetto sportivo. In abbinamento al cambio automatico a richiesta è compreso anche il volante con comandi integrati. Per l abitacolo, il pacchetto sportivo della SLK prevede il cielo della vettura in nero, le cinture di sicurezza rosse ( a richiesta anche in nero ), cuciture rosse per impreziosire i rivestimenti di sedili, braccioli, volante e leva del cambio manuale / automatico. Attraenti inserti in carbon - look e tappetini con orlo rosso completano l insieme.

49

50 48 Equipaggiamenti Equipaggiamenti di serie Il TEMPOMAT consente una guida rilassata e contribuisce alla riduzione dei consumi. I roll - bar assicurano una maggiore protezione in caso di incidente. Volante sportivo a 3 razze in pelle Nappa con comandi multifunzione di serie. Gruppi ottici posteriori scuri per un look ancora più sportivo. I fendinebbia assicurano una migliore visibilità in condizioni meteo avverse. L antenna più corta non teme gli impianti di autolavaggio.

51 Equipaggiamenti Equipaggiamenti di serie 49 Principali equipaggiamenti di serie Accensione automatica illuminazione interna in seguito a incidente Airbag anteriori a doppio stadio di attivazione e sidebag per testa e torace ( sidebag maggiorato con protezione supplementare per la testa ) per lato guida e passeggero Antenna corta a prova di autolavaggio Apertura a distanza del cofano bagagliaio Box portaoggetti sulla parete posteriore tra i sedili Bracciolo anteriore ribaltabile con vano portaoggetti Cambio manuale a 6 marce 1 Cerchi in lega 4 Chiave elettronica nel look cromato Climatizzatore con filtro a carboni attivi / antipolvere 3 Electronic Stability Program ( ESP ) Fendinebbia e retronebbia Gruppi ottici posteriori scuri Pretensionatori con limitatori della forza di ritenuta Rete portaoggetti nel vano piedi lato passeggero Riscaldamento automatico con filtro antipolvere e ricircolo dell aria con chiusura automatica dei fi nestrini Roll - bar lato guida e passeggero anteriore Sedili lato guida e passeggero regolabili in altezza Sedili sportivi con schienale in magnesio e poggiatesta integrati ( schienali ripiegabili ) Servosterzo e piantone di sicurezza Sigillante TIREFIT con pompa di gonfiaggio elettrica Sistema antibloccaggio ( ABS ) TEMPOMAT con limitatore di velocità variabile SPEEDTRONIC Terminali di scarico a forma trapezoidale Vetri atermici Volante sportivo a tre razze con comandi multifunzione Hard - top in tinta, ad azionamento elettroidraulico e lunotto termico in cristallo Immobilizzatore elettronico e impianto di chiusura con telecomando Indicatore intervalli di manutenzione ASSYST PLUS Indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori esterni Piantone dello sterzo regolabile manualmente in senso longitudinale e in altezza Presa Aux - in nel vano portaoggetti ( non in abbinamento con il Media Interface a richiesta ) 2 Presa elettrica ( 12 V ) nel vano piedi lato passeggero 1 Cambio automatico 7G - TRONIC di serie per SLK 55 AMG. 2 Solo in abbinamento con Audio 20 CD, Audio 50 APS o COMAND APS. 3 Disponibile a richiesta per SLK 200 KOMPRESSOR. 4 Cerchi in lega da 16" a 5 razze ( versione standard ), cerchi in lega da 17" a 5 doppie razze ( versione Chrome ), cerchi in lega AMG da 18" a 5 doppie razze ( versione Sport ).

52 5 0 Equipaggiamenti Equipaggiamenti a richiesta L innovativo riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF ( a richiesta ) consente una guida open air confortevole anche nelle stagioni meno calde. Il volante sportivo a tre razze è disponibile anche con comandi al volante, per cambiare marcia senza togliere le mani dal volante. Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC ( a richiesta ) con regolazione automatica della ripartizione dell aria. Il comando per la regolazione elettrica del sedile ne riprende la forma.

53 Equipaggiamenti Equipaggiamenti a richiesta 51 Principali equipaggiamenti a richiesta SLK 200 K. SLK 300 SLK 350 SLK 55 AMG AIRSCARF ( riscaldamento per la zona della testa ) con schermo a rete antiturbolenza in tessuto O O O O Assetto sportivo ribassato 4 O O O Audio 20 CD 1 con display a colori, MP3 compatibile e impianto vivavoce tramite Bluetooth ( non disponibile per la versione Sport e AMG ) O O O O Audio 50 APS con navigazione DVD a frecce e junction view ( non disponibile per la versione Sport e AMG ) O O O O Batteria maggiorata O o o o Cambio automatico 7G - TRONIC O O o Cambio automatico a 5 marce ( anche con comandi al volante ) O Climatizzatore automatico COMFORTMATIC O O O O COMAND APS, sistema multimediale per impianto audio, navigazione e telefonia con display ad alta risoluzione da 6,5", navigazione su hard disk, MUSIC REGISTER e sistema di comando vocale VOICETRONIC O O O O Comandi al volante 1 O O O o 2 Fari bixeno con impianto tergilavafari, regolazione dinamica dell assetto fari e funzione di assistenza alla svolta O O O O Impianto lavavetri termico O O O O Kit aerodinamico AMG O O O o 2 Media Interface, per es. per lettore MP3, ipod e pennetta USB ( non disponibile con Audio 20 CD ) O O O O Pacchetto Memory : sedili riscaldabili elettricamente con funzione memory, retrovisori esterni con posizione di parcheggio, regolazione volante all ingresso / uscita e funzione EASY - ENTRY attiva O O O O Pacchetto di protezione antifurto con impianto d allarme antifurto ( EDW ), protezione antitraino e protezione volumetrica abitacolo O O O O Pacchetto luci abitacolo O O o o Pacchetto retrovisori : retrovisore interno ed esterno lato guida ad antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente O O O O Pacchetto sportivo O O O PARKTRONIC O O O O Sedili anteriori con supporto lombare regolabile ( su quattro parametri ) O O O Sound System Surround Harman Kardon Logic 7 con Dolby 5.1 / DTS O O O O Sterzo diretto con servoassistenza variabile O 3 O O o O a richiesta o di serie - non disponibile 1 Solo con il cambio automatico. 2 7G - TRONIC SPEEDSHIFT AMG con comandi al volante di serie per SLK 55 AMG. 3 Solo con pneumatici misti. 4 Di serie per versioni Sport.

54 52 Equipaggiamenti Cerchi in lega Per un tocco di personalità in più. I cerchi in lega. Cerchi in lega da 16 pollici a 7 razze ( non disponibili in Italia ). Cerchi in lega da 16 pollici a 5 razze ( di serie per versione standard ). I cerchi in lega sono il biglietto da visita di un auto sportiva. Per la SLK è previsto un ricco programma di cerchi per conferire un tocco di personalità in più alla vettura. Cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze ( di serie per versione Chrome ).

55 Equipaggiamenti Cerchi in lega 53 Cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze ( solo in combinazione con l assetto sportivo ). Cerchi incenio «Kikuchi» da 17 pollici a 5 doppie razze. Cerchi in lega AMG da 18 pollici a razze, verniciati in grigio titanio e torniti con finitura a specchio ( di serie per SLK 55 AMG ). Cerchi in lega da 17 pollici a 10 razze con vernice a specchio «chrome shadow». Cerchi incenio «Korsunia» da 18 pollici a 5 triple razze. Cerchi in lega AMG da 18 pollici a doppie razze, scomponibili ( di serie per SLK 55 AMG Performance ). Cerchi in lega da 18 pollici a 5 doppie razze in argento titanio ( a richiesta per versione Sport ). Cerchi in lega AMG da 18 pollici a doppie razze torniti con finitura a specchio ( di serie per versione Sport ).

56 5 4 Equipaggiamenti Sistemi audio e di comunicazione Un sound cristallino assolutamente all altezza della SLK. Il Sound System Surround Harman Kardon Logic 7. Il Sound System Surround Harman Kardon Logic 7 con 500 Watt di potenza in uscita ( a richiesta ) offre una riproduzione sonora di qualità superiore in Dolby 5.1 Digital. Sviluppato specificamente per la SLK, esso garantisce uno straordinario piacere d ascolto con ogni tipo di registrazione ( stereo o 5.1 ), grazie anche agli 11 altoparlanti, sia a vettura chiusa che aperta. Con questo sistema high - end anche i più ambiziosi appassionati di musica potranno viaggiare soddisfatti. L intelligente disposizione degli altoparlanti favorisce una riproduzione sonora in perfetta armonia con la SLK, per una pulizia del suono eccezionale anche nella guida a cielo aperto.

57

58

59 Equipaggiamenti Sistemi audio e di comunicazione 57 Per la vostra SLK potete scegliere tra diversi impianti audio e di comunicazione. Tutte le autoradio sono dotate dell impianto vivavoce tramite Bluetooth. L impianto Audio 20 CD ( di serie per versioni standard e Chrome ) presenta un di splay a colori da 5 pollici, lettore CD MP3 compatibile ( a scelta anche con CD - Changer per 6 CD integrato ) e presa Aux - in ( nel vano portaoggetti sulla plancia ) per il collegamento di impianti audio mobili. L Audio 50 APS offre anche il sistema di navigazione DVD con rappresentazione a frecce e junction view. Optando per il DVD - Changer per 6 DVD, ci si può servire anche del pratico sistema di comando vocale VOICETRONIC. Questo sistema è di serie con il COMAND APS, l innovativo sistema multimediale con navigazione su hard disk, rappresentazione 3D e display da 6,5 pollici ad alta risoluzione. Il COMAND APS dispone anche di MUSIC REGISTER, lettore per memory card SD e funzione video DVD ( di serie per versione Sport ). L Audio 50 APS ( a richiesta, non disponibile per versione Sport ) è disponibile anche con il DVD - Changer per 6 DVD. Il COMAND APS ( di serie per versione Sport ) consente di attivare numerose funzioni con facilità direttamente dal quadro comandi multimediale.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

La Classe G. 68 Tecnica Dimensioni

La Classe G. 68 Tecnica Dimensioni 68 Tecnica Dimensioni La Classe G. 1191 1141 1191 1141 6461 6461 820 2850 783 ca. 4662 820 2400 783 ca. 4212 1191 1931 2 6501 217 1 205 1 820 2400 783 ca. 4257 1475 1760 2007 1475 Tutti i dati sono in

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Viano AVANTGARDE. EDITION 125.

Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Una cla sse sup er ior e. anni di raffinata sportività «Non rinunciate a nulla.» Il Viano AVANTGARDE. Ora nella EDITION 125, con tutti i pregi di un monovolume, una berlina

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

Classe E station - wagon.

Classe E station - wagon. Classe E station - wagon. Classe E station - wagon : spazio all eleganza. Cofano motore attivo. Perché la sicurezza non è mai troppa. Un linguaggio formale che non ha bisogna di tante parole. Una vernice

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti nuova renault laguna coupé drive the change Equipaggiamenti 3 anni di garanzia/150.000 KM 6 Airbags Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Armonia interna color carbone Cerchi in lega 17"

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

E U R O 5 made to move

E U R O 5 made to move E U R O 5 made to move L A Z I E N DA La famiglia Giotti è stata protagonista nella storia di quel ristretto gruppo di imprenditori italiani che, qualche decennio fa, ha dato vita allo sviluppo industriale

Dettagli

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3 BMW Serie 5 www.bmw.it Piacere di guidare POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1. BMW Serie 3. BMW Serie 5. 10/2007 Esordio

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli