Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI)"

Transcript

1 Riferimento numero: 15APR134/4.1 Azienda con sede in GRASSOBBIO (BG) SISTEMISTA MAINFRAME con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a sistemista in ambiente Mainframe. Sono richieste: conoscenza dell'area ChangeMan (Change Managment), gradita anche la conoscenza di Cobol, DB2 etc., Laurea/diploma di maturita' in ambito informatico. Gradita la provenienza da categorie incentivanti. Sede di lavoro: Bergamo. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con orario full-time. BERGAMO Esperienze lavorative: Sono richieste: conoscenza dell'area ChangeMan (Change Managment) Titolo di studio: Laurea in SCIENZE INFORMAZIONE, Diploma di maturità in INFORMATICA preferibile Conoscenze informatiche: ChangeMan Esperto DB2 Esperto, Cobol Esperto indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone iniziale contratto a tempo determinato con orario full-time.

2 Riferimento numero: Azienda con sede in LISCATE (MI) SUPPLY CHAIN JUNIOR SUPPORT AD ASSAGO con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a supply chain junior support. Si occupera' di seguire l'intero flusso di approvvigionamento dai siti di produzione esteri, della gestione stock prodotti finiti fino alla distribuzione al cliente; di supporto area logistica, contatti corrieri, differenze inventariali e allineamento stock; di gestione pallet e di compilazione della reportistica aziendale per il monitoraggio dei KPI. Si richiedono: breve esperienza nel ruolo (1/2 anni), Laurea in ingegneria gestionale o economia, conoscenza approfondita di Excel (gradita la conoscenza di Access) e della lingua inglese/francese parlata e scritta. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario full-time. ASSAGO Esperienze lavorative: breve esperienza in ambito logistica Titolo di studio: Laurea in Ingegneria gestionale, Laurea in economia e commercio Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, FRANCESE Fluente preferibile Conoscenze informatiche: Excel Esperto indispensabile, Access preferibile Condizioni proposte: Si richiede disponibilita' a lavorare anche durante il periodo estivo. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario fulltime.

3 Riferimento numero: Azienda con sede in CONCOREZZO (MB) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE/TRICE CALL CENTER OUTBOUND con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di vendita telefonica di prodotti assicurativi. Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacita' di comunicazione finalizzate alla vendita, attitudine alle relazioni interpersonali, forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, gradita precedente esperienza in call-center o in attivita' di vendita. Si richiedono: diploma di maturita', discrete competenze informatiche. Si propone contratto a progetto per complessive 25/30 h a settimana. CONCOREZZO Esperienze lavorative: gradita precedente esperienza in call-center o in attivita' di vendita Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile Conoscenze informatiche: Word Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Part-time pomeriggio, Part-time > 20, Si propone contratto a progetto per complessive 25/30 h a settimana. Contratti proposti: Lavoro a progetto (co.co.co)

4 Riferimento numero: Azienda con sede in RODANO (MI) IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con i seguenti compiti: La persona ricercata segue l'ufficio commerciale estero, occupandosi di corrispondenza con clienti e agenti, predisposizione di fatture proforma, offerte, richiesta di conferme d'ordine, calcolo delle provvigioni agenti, bonus e premi ai clienti, predisposizione di contratti in lingua, preparazione packing list, fatture fiscali e relativi documenti di trasporto estero per il paese di destinazione, compilazione certificati d'origine e IMO. Si richiedono: esperienza nel ruolo richiesto, conoscenza di Inglese e Tedesco parlato e scritto, gradito spagnolo o francese. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: dal lun. al ven. RODANO Esperienze lavorative: Si richiede esperienza nel ruolo richiesto Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile Conoscenza lingue: TEDESCO Buono indispensabile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: dal lun. al ven.

5 Riferimento numero: Azienda con sede in PESSANO CON BORNAGO (MI) ADDETTO/A PROGETTAZIONE E DISEGNO UFFICIO TECNICO con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di progettazione e disegno con CAD 3D in ufficio tecnico, con preparazione e aggiornamento distinte basi di prodotti, redazione e aggiornamento di manuali tecnici e schede tecniche e preparazione offerte speciali per i clienti. Si richiedono: Laurea/laurea breve in ingegneria indirizzo elettrico/elettronico, esperienza nell'attivita' di disegno/progettazione 3 D, conoscenza e utilizzo programma Cad 3 D, conoscenza lingua inglese, autonomia negli spostamenti. Gradita la provenienza dalle liste di mobilita' 223. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time. PESSANO CON BORNAGO Esperienze lavorative: Esperienza nell'attivita' di disegno/progettazione 3D Titolo di studio: Laurea in ING. ELETTRONICA, ELETTRICA Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Cad Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time.

6 Riferimento numero: Azienda con sede in MILANO (MI) CATEGORIA PROTETTA ART. 18 CONTABILE con i seguenti compiti: La persona ricercata è una categoria protetta art. 18. Si inserisce nell'ufficio contabilita' con i compiti di: supporto all'organizzazione dei dati contabili, preparazione pagamento F24, controllo mensile schede contabili, controllo delle note spese, calcolo ammortamenti ratei e risconti degli accantonamenti per il bilancio. Si richiedono: iscrizione nelle categorie protette art.18, diploma di ragioneria o equivalente, buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office in generale, preferibile esperienza di 1/3 anni in ambito di contabilita' generale, autonomia, capacita' di relazione, capacita' di organizzazione e team work. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario full-time: 8.00/ /17.30 MILANO Esperienze lavorative: preferibile esperienza di 1/3 anni in ambito di contabilita' generale Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario full-time: 8.00/ /17.30

7 Riferimento numero: Azienda con sede in SEGRATE (MI) STAGE CUSTOMER CARE ESTERO con i seguenti compiti: La persona ricercata viene inserita in stage nell'ufficio commerciale come customer care con uso della lingua inglese, francese e tedesca. La sua attivita' prevede in particolare il contatto telefonico/mail con i clienti esteri per fornire loro assistenza per l'acquisto dei prodotti dell'azienda. Si richiedono: diploma di maturita'/laurea in ambito linguistico, conoscenza buona di inglese, tedesco e francese, conoscenza e utilizzo di mail e internet. Si propone tirocinio con rimborso spese e orario part-time di 20 ore settimanali (da definire). SEGRATE Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea in LINGUE LETT. STRANIERA preferibile, Diploma di maturità LICEO LINGUISTICO indispensabile Conoscenza lingue: FRANCESE Buono, TEDESCO Buono, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Utilizzatore, Internet Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Part-time > 20, Si propone tirocinio con rimborso spese e orario part-time di 20 ore settimanali (da definire). Contratti proposti: Tirocinio.

8 Riferimento numero: Azienda con sede in PIOLTELLO (MI) STAGE AIUTO CONTABILE AMMINISTRAZIONE con i seguenti compiti: La persona ricercata viene inserita in stage in ambito contabilita' e amministrazione. Avra' modo di vedere e apprendere le attivita' inerenti la contabilita' generale, inserimento prima nota, fatturazione attiva e passiva, implementazione nuovo gestionale aziendale in tema di contabilita'. Si richiedono: laurea breve/laurea in ambito economico, diploma in ambito contabile, conoscenza di Excel e Access. Si propone tirocinio con rimborso spese mensile, durata 6 mesi, orario fulltime: , PIOLTELLO Esperienze lavorative: Non sono richieste particolari esperienze precedenti Titolo di studio: Laurea in L. ECONOMIA COMMERCIO preferibile, Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. indispensabile Conoscenze informatiche: Access Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone tirocinio con rimborso spese mensile, durata 6 mesi, orario full-time: , Contratti proposti: Tirocinio

9 Riferimento numero: Azienda con sede in CARUGATE (MI) CATEGORIA PROTETTA ADDETTO/A VENDITA con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a categoria protetta iscritta nelle liste degli invalidi civili con invalidita' > 45%. Si occupa di attivita' di vendita e riordino merce sugli scaffali, con utilizzo di PC e lettore ottico per il passaggio in cassa della merce. Sono graditi: esperienza in ambito di vendita, diploma di maturita', conoscenza della lingua inglese. E' richiesta la disponibilita' a turni diurni e festivi e autonomia negli spostamenti. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario part-time con turni anche festivi compresi tra le 8.30 e le CARUGATE Esperienze lavorative: Gradita esperienza in ambito di vendita Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale preferibile Conoscenze informatiche: Word Utilizzatore preferibile Condizioni proposte: Turni festivi, Turni a rotazione, Part-time > 20, Si propone contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario parttime con turni anche festivi compresi tra le 8.30 e le

10 Riferimento numero: Azienda con sede in LISCATE (MI) STAGE ANALISTA DI LABORATORIO CHIMICO con i seguenti compiti: La persona ricercata viene inserita in stage come analista di laboratorio chimico R & D in ambito farmaceutico. L'attivita' proposta prevede lo sviluppo e la convalida di metodo analitico in ambito di Good Manufacturing Practice. Si richiedono: Laurea specialistica in chimica/chimica e tecnologia farmaceutiche/biotecnologia, buona conoscenza della lingua inglese (test di inglese e traduzione di un metodo analitico in sede di colloquio), conoscenza di Office ed in particolare di Excel. Si richiede di allegare l'elenco degli esami sostenuti nel CV. Si propone tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese, orario fulltime. LISCATE Esperienze lavorative: Non sono richieste particolari esperienze Titolo di studio: Laurea in CHIMICA indispensabile, Laurea in CHIMICA TECN. FARMACEUTICA indispensabile, Laurea in BIOTECNOLOGIE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Excel Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese, orario full-time. Contratti proposti: Tirocinio.

11 Riferimento numero: Azienda con sede in VIMODRONE (MI) STAGE BACK OFFICE, PLANNING ADMINISTRATION con i seguenti compiti: La persona ricercata viene inserita in assistenza alle attivita' di amministrazione. Il percorso in azienda riguarda le seguenti competenze: conoscenza delle principali nozioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, conoscenza del codice della privacy in materia di diritto del lavoro, organizzazione del lavoro, mappatura del processo lavorativo al fine di procedurare le attivita' di lavoro, comunicazione aziendale interna ed esterna in lingua inglese, determinazione delle criticita' delle attivita' di lavoro, collaborazione con i colleghi in un intenso lavoro di squadra. Si richiedono: laurea in giurisprudenza/ economia e commercio, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, conoscenza di Office. Si propone tirocinio della durata di 6 mesi con orario full-time: VIMODRONE Esperienze lavorative: Non sono richieste particolari esperienze Titolo di studio: Laurea in L. ECONOMIA COMMERCIO indispensabile, Laurea in L. GIURISPRUDENZA indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone tirocinio della durata di 6 mesi con orario full-time: Contratti proposti: Tirocinio

12 Riferimento numero: Azienda con sede in SEGRATE (MI) CONTABILE CICLO ATTIVO con i seguenti compiti: La persona ricercata all'interno del reparto amministrativo si occupa in particolare della gestione del ciclo attivo della contabilita'. Si richiedono: esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito del ciclo attivo, diploma preferibilmente in ambito contabile. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: SEGRATE Esperienze lavorative: esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito del ciclo attivo Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time:

13 Riferimento numero: Azienda con sede in SEGRATE (MI) CONTABILE CICLO PASSIVO con i seguenti compiti: La persona ricercata all'interno del reparto amministrativo si occupa in particolare della gestione del ciclo passivo della contabilita'. Si richiedono: esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito del ciclo contabile passivo, diploma preferibilmente in ambito contabile. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: SEGRATE Esperienze lavorative: esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito del ciclo contabile passivo Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time:

14 Riferimento numero: Azienda con sede in SEGRATE (MI) CONTABILE TESORERIA con i seguenti compiti: La persona ricercata all'interno del reparto amministrativo si occupa in particolare della contabilita' con gestione della tesoreria. Si richiedono: esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito specifico della tesoreria, diploma preferibilmente in ambito contabile. Buona conoscenza di Office/Excel. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: SEGRATE Esperienze lavorative: Esperienza nel settore amministrativo dell'azienda nell'ambito specifico della tesoreria Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time:

15 Riferimento numero: Azienda con sede in PESSANO CON BORNAGO (MI) ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a addetto/a elaborazione paghe e si occupa di elaborazione dei cedolini paga, Uniemens, 770, Cud, anf, casse edili, cig. Si richiedono: esperienza nell'elaborazione paghe in studi professionali, conoscenza del pacchetto Office, gradito diploma di maturita'. Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: / dal lun. al ven. PESSANO CON BORNAGO Esperienze lavorative: esperienza nell'elaborazione paghe in studi professionali Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile Conoscenze informatiche: Gestionale aziendale Utilizzatore, Windows Utilizzatore Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: / dal lun. al ven..

16 Riferimento numero: Azienda con sede in PIOLTELLO (MI) IMPIEGATO/A OPERATIVO IMPORT AEREO con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a operativo import aereo che si occupa di: customer service con clienti e compagnie aeree, rapporti con la dogana mediati con il team leader, supervisione e corrispondenza mail con agenti nel mondo. Si richiedono: esperienza nel settore import aereo, laurea/diploma ambito linguistico, conoscenza di Word ed Excel, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Gradite: conoscenza As 400 e lingua cinese. Si propone contratto della durata di 6 mesi con orario full-time: PIOLTELLO Esperienze lavorative: esperienza nel settore import aereo Titolo di studio: Laurea preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, CINESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Excel, Word Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto della durata di 6 mesi con orario full-time:

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15APR134/4.1 Azienda con sede in GRASSOBBIO (BG) SISTEMISTA MAINFRAME con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a sistemista in ambiente Mainframe. Sono richieste: conoscenza

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15APR134/4.1 Azienda con sede in GRASSOBBIO (BG) SISTEMISTA MAINFRAME con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a sistemista in ambiente Mainframe. Sono richieste: conoscenza

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15629 Azienda con sede in POZZO D'ADDA (MI) VENDITORE PER POTENZIAMENTO AREA COMMERCIALE con i seguenti compiti: La persona ricercata deve essere in grado di proporre i prodotti dell'azienda

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 16691 Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 14993 Azienda con sede in CARUGATE (MI) CATEGORIA PROTETTA ADDETTO/A VENDITA con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a categoria protetta iscritta nelle liste degli invalidi

Dettagli

STYLIST SAP FINANCE ANALYST

STYLIST SAP FINANCE ANALYST STYLIST Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore Fashion & Luxury una risorsa

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15802 Azienda con sede in INZAGO (MI) N 30 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD - CREW - HOSTESS - STEWARD con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Contratto a tempo indeterminato

Contratto a tempo indeterminato Trasporti Contratto a tempo indeterminato Per un'azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire nel reparto logistica commerciale. La risorsa si occuperà del

Dettagli

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, Brescia Telefono:

CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, Brescia Telefono: CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, 25124 Brescia Telefono: 030223993 All interno di progetti regionali finalizzati all inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SCAFFALISTA/ADDETTO

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax RICERCA

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax RICERCA RICERCA OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in produzione preferibilmente settore meccanico. Orario di lavoro: full-time ( turni). Sede di lavoro: zona

Dettagli

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

Validità da lunedì 17 Luglio a giovedì 03 Agosto 2017

Validità da lunedì 17 Luglio a giovedì 03 Agosto 2017 OFFERTE DI a CHIAMATA NOMINATIVA riservate ad INVALIDI OPERAIO/A ADDETTO/A alla TORCITURA FANTASIA TESSILE 1 MONTEMURLO (PO) Orario di lavoro: orario su tre turni, lavoro il sabato conduzione di macchinari

Dettagli

Validità da lunedì 19 Giugno a giovedì 29 Giugno 2017

Validità da lunedì 19 Giugno a giovedì 29 Giugno 2017 OFFERTE DI a CHIAMATA NOMINATIVA riservate ad INVALIDI IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A AUTONOLEGGIO 1 PRATO Orario di lavoro: tempo pieno, lavoro il sabato e la domenica Mansioni richieste: addetto/a all

Dettagli

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

CERCA SEDE DI LAVORO GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Ingegnere appartenente alle categorie protette Ingegnere appartenente alle categorie protette Job details Settore: Ingegneria Tipologia: determinato Contatti: alessia.digiovanni@randstad.it Randstad Inhouse ricerca per importante realtà settore aerospaziale

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO PRATO

CENTRO PER L IMPIEGO PRATO ADDETTO/A PULIZIE SERVIZI (Impresa di pulizie) Orario di lavoro: part-time (saltuariamente lavoro il sabato) Mansioni richieste: pulizie uffici, condomini, pulizie ordinarie - Necessaria patente B Gradita

Dettagli

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino Adecco di Ciriè Tel: 0119203118 Email: cirie.braccini@adecco.it Indirizzo: Via Braccini 44, Cirie', 10073 CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

Dettagli

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, 88-59100 Prato Tel. 0574 693540 - Fax 0574 694181 Email: selezioneprato@larisorsaumana.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.larisorsaumana.it

Dettagli

ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA

ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA Descrizione: ricerchiamo per importante multinazionale operante nel settore della telefonia mobile, un addetto vendite appartenente alle categorie protette. Mansioni:

Dettagli

Richieste aggiornate al 30/11/2018

Richieste aggiornate al 30/11/2018 n. Offerta Qualifica Richiesta CENTRO PER L'IMPIEGO DI CUNEO Cuneo - Via Bongioanni 20 tel 0171 698249 fax 0171 453469 E.mail impiego.cuneo@provincia.cuneo.it Richieste aggiornate al 30/11/2018 Descrizione

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS Posizione La risorsa verrà impiegata come venditore esterno e avrà l obiettivo di sviluppare il business, implementare il portafoglio clienti e gestire quello già in essere

Dettagli

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi c Spedizioni Tecnico operativo import export junior La risorsa ricercata sarà inserita all interno di un progetto che parte con la formazione in stage per un periodo di 6 mesi. Durante questa fase del

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, Corsico

Via Leonardo da Vinci, Corsico OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 5 Aprile 2018 E possibile candidarsi alle offerte inviando il proprio curriculum vitae al riferimento indicato nell annuncio Riferimento

Dettagli

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato Hr generalist Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Risorse umane Tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda settore automotive specializzata nella produzione e stampaggio di interni

Dettagli

Operatore customer service settore assicurativo Torino

Operatore customer service settore assicurativo Torino Operatore customer service settore assicurativo Torino Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 10 Operatori customer service Si richiede: Diploma o Laurea pregressa esperienza

Dettagli

ADDETTO/A SORVEGLIANZA

ADDETTO/A SORVEGLIANZA ADDETTO/A SORVEGLIANZA Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale La risorsa sarà coinvolta in attività di anti taccheggio svolta attraverso l'utilizzo

Dettagli

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare.

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare. Sell Out Specialist Multinazionale operante nel settore beni di largo consumo cerca un/una Sell Out Specialist da inserire presso le Regioni Lombardia e Piemonte. La risorsa inserita seguirà i processi

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI)

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) Riferimento numero: 1APR154/4.1 Azienda con sede in SEGRATE (MI) N 15 collaboratori da inserire nella posizione di: AUTOTRASPORTATORE PATENTE E + CQC con i seguenti compiti: La persona ricercata è un autotrasportatore,

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO DAI CENTRI PER L IMPIEGO DI TORINO E PROVINCIA

OFFERTE DI LAVORO DAI CENTRI PER L IMPIEGO DI TORINO E PROVINCIA IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Contratto a tempo indeterminato Titolo di studio Diploma/Laurea Orario: Full-time Sede di lavoro: Beinasco Annuncio n 9487 Scadenza 30-09-2019 ELETTRICISTA Orario: Full-time

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax RICERCA: GESTORE DISTRIBUTORE CARBURANTE La persona selezionata dovrà gestire la pompa di benzina con le seguenti mansioni: gestione della cassa; controllo del piazzale e sua manutenzione; assistenza alla

Dettagli

ADDETTO/A ALLA CERNITA LAVANDERIA INDUSTRIALE

ADDETTO/A ALLA CERNITA LAVANDERIA INDUSTRIALE OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

ADDETTO VENDITA. Contratto: stage iniziale di 4 mesi, finalizzato a successivo apprendistato.

ADDETTO VENDITA. Contratto: stage iniziale di 4 mesi, finalizzato a successivo apprendistato. ADDETTO VENDITA Descrizione: il nostro cliente SUPERMERCATI BORELLO, ci ha incaricati di ricercare un: ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI (STAGE) Mansioni: il/la candidato/a sarà inserito presso uno

Dettagli

OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA

OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA Descrizione: Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente leader nell ambito delle telecomunicazioni ricerca un Operaio Edile per la fibra ottica. Mansioni: la risorsa

Dettagli

Buyer. La posizione inserita in uno staff strutturato e riportando al Responsabile Acquisti centrale avrà le seguenti responsabilità:

Buyer. La posizione inserita in uno staff strutturato e riportando al Responsabile Acquisti centrale avrà le seguenti responsabilità: Tipologia: permanent recruitment Buyer Categoria: Acquisti/Logistica/Magazzino La posizione inserita in uno staff strutturato e riportando al Responsabile Acquisti centrale avrà le seguenti responsabilità:

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen Azienda cerca: N 1 APPRENDISTA IMBIANCHINO + disponibilità straordinari Zona di lavoro: Milano e provincia Contratto di apprendistato serv rif 1/lau Cooperativa sociale

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) 1 posto Categoria protetta Addetto/a back office commerciale appartenente alle Categorie Protette (Legge

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

Offerte tirocini dal 03/04/2018 al 05/04/2018

Offerte tirocini dal 03/04/2018 al 05/04/2018 Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro Impiego di Prato Tirocini formativi e di orientamento ai sensi della L. R. 32/2002 modificata dalla L.R. n. 3/12 e dalla

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 14 a giovedì 17 Maggio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 14 a giovedì 17 Maggio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI)

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) Riferimento numero: 38APR154/4.1 Azienda con sede in SEGRATE (MI) N 3 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE CHIMICO con i seguenti compiti: Il candidato si occuperà di seguire le operazioni

Dettagli

Addetti vendita settore alimentare a TORINO

Addetti vendita settore alimentare a TORINO Addetti vendita settore alimentare a TORINO Pubblicato: Venerdì 21 luglio 2017 Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Tipologia: somministrazione Contatti: TORINO

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO. Via G. Puccini,1940/V Lucca (LU) Tel Fax

OFFERTE DI LAVORO. Via G. Puccini,1940/V Lucca (LU) Tel Fax OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona 06-06-2014 Offerte di lavoro nel settore privato Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria candidatura consegnando il Curriculum

Dettagli

10 ALLIEVI CAPO REPARTO

10 ALLIEVI CAPO REPARTO Agenzia di di Borgomanero Selezioniamo, 10 ALLIEVI CAPO REPARTO per per prestigiosa prestigiosa catena catena della della GDO. GDO. Il Il titolare titolare della della posizione posizione seguirà seguirà

Dettagli

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE Area Professionale: Segreteria (servizi amministrativi) Settore Industriale: Segreteria (servizi amministrativi) Competenze: - Ottima conoscenza della

Dettagli

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU).

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU). OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO Richiesta esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full-time Si offre contratto di inserimento diretto in azienda

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018

OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018 OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018 E possibile candidarsi alle offerte inviando il proprio curriculum vitae al riferimento indicato nell annuncio Riferimento

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale.

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. ELETTRICISTA Settore Industriale: Elettronica e semiconduttori ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. Le risorse si occuperanno di cablaggi, allacciamenti e manutenzione preventiva,

Dettagli

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE)

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) Adecco Italia Spa Consultant di Rho seleziona per conto di KONE, Azienda Leader nel settore ascensoristico diplomati tecnici (meccanici,

Dettagli

Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) CONTABILE GENERALE

Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) CONTABILE GENERALE . Annuncio di lavoro Riferimento numero: 18294 Azienda con sede in CASSANO D'ADDA (MI) CONTABILE GENERALE con i seguenti compiti: contabilità generale, redazione di bilanci (ammortamenti, ratei, risconti,

Dettagli

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca CONSULENTE BEAUTY Posizione: CONSULENTE BEAUTY Specializzazione di riferimento: Farmaceutica e Chimica Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Job Description: Gi Group

Dettagli

9:00 13:00 14:00 18:00 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

9:00 13:00 14:00 18:00 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito www.etjca.it, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00

Dettagli

PROGETTO BCC "QUI LAVORO"

PROGETTO BCC QUI LAVORO PROGETTO BCC "QUI LAVORO" ELENCO POSIZIONI LAVORATIVE / FORMATIVE DISPONIBILI (Punto 2 Procedura operativa Incentivo BCC "QUI LAVORO") CODICE POSIZIONI LAVORATIVE / FORMATIVE DISPONIBILI CURRICULA 1 Addetta

Dettagli

MANUTENTORE MECCANICO

MANUTENTORE MECCANICO MANUTENTORE MECCANICO Luogo di lavoro: Ciriè Disponibilità: Assunzione diretta Tipologia: Full Time Codice annuncio: 500234943 Selezioniamo per importante Azienda leader nel settore Automotive un manutentore

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

Richieste aggiornate al 24/05/2018

Richieste aggiornate al 24/05/2018 n. Offerta Qualifica Richiesta CENTRO PER L'IMPIEGO DI CUNEO Cuneo - Via Bongioanni 20 tel 0171 698249 fax 0171 453469 E.mail impiego.cuneo@provincia.cuneo.it Richieste aggiornate al 24/05/2018 Descrizione

Dettagli

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

Call center inbound settore energia

Call center inbound settore energia Call center inbound settore energia Settore: Contact center, assistenza clienti Tipologia: Determinato Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 16560 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND con i seguenti compiti: La persona ricercata è

Dettagli

BANCONISTA GASTRONOMIA

BANCONISTA GASTRONOMIA BANCONISTA GASTRONOMIA Descrizione: Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTA/O AL REPARTO GASTRONOMIA per centro commerciale. Il/la candidato/a si occuperà di accogliere e seguire il

Dettagli

Elenco delle richieste di ricerca di personale pervenute da aziende private

Elenco delle richieste di ricerca di personale pervenute da aziende private U.O.Politiche del Lavoro e promozione all'impiego Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371442505 - oppure 0371/442506 Fax: 0371420482 Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE ENTI PUBBLICI

Dettagli

ADDETTO ALLA LOGISTICA

ADDETTO ALLA LOGISTICA ADDETTO ALLA LOGISTICA Descrizione: Randstad Italia Spa, ricerca per realtà strutturata una risorsa da inserire nel ruolo di addetto alla logistica. Mansioni: la figura richiesta svolgerà le seguenti attività:

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO MECCANICO/GOMMISTA A TORINO Descrizione: Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente un MECCANICO GOMMISTA ESPERTO il candidato ideale ha avuto esperienza come meccanico

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

SPECIALIST/TEST ENGINEER

SPECIALIST/TEST ENGINEER SPECIALIST/TEST ENGINEER Descrizione: GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N 1101- SG) con il Team specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Engineering ricerca

Dettagli

ADDETTO/A VENDITA. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Part Time. Descrizione. Il nostro Cliente:

ADDETTO/A VENDITA. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Part Time. Descrizione. Il nostro Cliente: ADDETTO/A VENDITA Tipologia: Part Time Descrizione Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore ristorativo Ci ha incaricati di ricercare: Un/a Addetto/a vendita La sede: Torino Il lavoro: La risorsa

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

CONTABILE CICLO PASSIVO

CONTABILE CICLO PASSIVO CONTABILE CICLO PASSIVO Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, cerca per importante cliente operante nel settore chimico/plastico ADDETTO/A CONTABILITA' CICLO PASSIVO La risorsa si occuperà di: - gestione

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax OPERAIO/A ADDETTO/A CONDUZIONE MACCHINE Il candidato ideale ha esperienza nella conduzione di macchine non necessariamente maturata entro settore chimico. Si richiede conoscenza meccanica e/o capacità

Dettagli

Per azienda nelle vicinanze di Monselice (Pd) selezioniamo PROGETTISTA MECCANICO.

Per azienda nelle vicinanze di Monselice (Pd) selezioniamo PROGETTISTA MECCANICO. PROGETTISTA MECCANICO: INFOR GROUP è un'agenzia per il Lavoro Per azienda nelle vicinanze di Monselice (Pd) selezioniamo PROGETTISTA MECCANICO. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il/la candidato/a verrà inserito/a

Dettagli

ADDETTO CONFEZIONAMENTO

ADDETTO CONFEZIONAMENTO ADDETTO CONFEZIONAMENTO Descrizione: Il nostro cliente: che è un azienda operante nel settore dolciario ci ha incaricati di ricercare 2 addetti/e al confezionamento. Le risorse si occuperanno di confezionare

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL TORINO E PROVINCIA

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL TORINO E PROVINCIA ARCHIVISTA azienda ARCHIVISTA La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Non è richiesta pregressa esperienza - disponibilità al lavoro

Dettagli

stage ufficio contabilita' volpiano

stage ufficio contabilita' volpiano stage ufficio contabilita' volpiano luogo di lavoro volpiano, piemonte settore Contabilità, finanza e amministrazione tipologia stage e tirocini descrizione: Randstad Italia Specialty Finance seleziona

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

operatore socio sanitario (O.S.S.)

operatore socio sanitario (O.S.S.) operatore socio sanitario (O.S.S.) Mansioni: Assistenza notturna disabili e anziani Requisiti: Diploma di qualifica operatore socio sanitario (O.S.S.), patente B automuniti Sede di lavoro: Alba Tipologia

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO La sede: CHIVASSO Il lavoro: La risorsa, attraverso un percorso di formazione

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione: Adecco Torino ricerca per azienda cliente un Back office commerciale. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la proprietà e si occuperà di caricamento

Dettagli

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos ti

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos ti Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos ti Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note Azienda di albenga 1 Tirocinio - Full ADDETTO/A Titolo di studio: Diploma; CIA 7172 time INSERIMENTO DATI

Dettagli

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE Luogo di lavoro: Chieri Tipologia: Part Time La sede: distretto Asl To 5 (CHIERI- NICHELINO - MONCALIERI) Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali, e Distretti

Dettagli