CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marina Cognome Montedoro Telefono ; personale Nazionalità Italiana Luogo e Data di nascita Abano Terme (PD), 18/04/1976 ESPERIENZE PROFESSIONALI PIÙ SIGNIFICATIVE Data Nome azienda Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) Principali mansioni e responsabilità Agroalimentare Direttore dell ufficio dirigenziale non generale di prima fascia Ricerca e Innovazione del Mipaaf (20 funzionari in organico), con il compito di: programmare, indirizzare, promuovere, finanziare, coordinare e gestire da un punto di vista tecnico ed amministrativo attività di R&I del settore agroalimentare a livello nazionale ed internazionale; mantenere i contatti e gestire i rapporti con Amministrazioni pubbliche ed Enti pubblici e privati nazionali ed internazionali, Università, aziende operanti nel settore. Budget gestito, per anno, circa 30 milioni di euro. Data Nome azienda Confcooperative Veneto - Fedagri Principali mansioni e responsabilità Responsabile Tecnico Regionale di Fedagri Veneto con l incarico di supportare, a livello tecnico, le cooperative agroalimentari associate (ortofrutticole, vitivinicole, lattiero-casearie, etc.), di gestire i rapporti con enti pubblici quali Ministero, Regione, Avepa, CCIAA, etc., coordinare riunioni con le associate e le filiere di interesse. Data Nome azienda Caa Confcooperative Veneto Principali mansioni e responsabilità Responsabile Tecnico Regionale del Centro di Assistenza Agricola (Caa) di Confcooperative Veneto col compito di coordinare gli sportelli operativi sul territorio da un punto di vista tecnico e amministrativo.

2 ATTIVITA PROFESSIONALI ATTUALI E PREGRESSE Data Data 2014 Data 2013 CHIEAM-Iam.B (Organizzazione intergovernativa - Centre International de Hautes Etudes Agronomiques Méditerranéennes - Istituto Agronomico Mediterraneo) Consulente esperto con l incarico di coordinamento (da un punto di vista gestionale, tecnico, organizzativo ed amministrativo) delle attività previste nell ambito dell azione ERAnet ARIMnet e Arimnet 2 a supporto dello sviluppo dell agricoltura mediterranea, in particolare: stesura di bandi internazionali; redazione dei report per la Commissione; rendicontazione delle attività; organizzazione di meeting; definizione dei criteri di monitoraggio e monitoraggio dei progetti; definizione delle priorità di ricerca. Caic Lombardia srl Consulente con l incarico di sviluppare nuove attività connesse all attuazione delle politiche nazionali e comunitarie del settore agricolo Inea (Istituto Nazionale di Economia Agraria) Ente del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Consulente esperto con l incarico di coordinamento (da un punto di vista gestionale, tecnico, organizzativo ed amministrativo) delle attività previste nell ambito dell azione ERAnet RURAGRI a supporto delle politiche di sviluppo rurale dell agricoltura, in particolare: stesura di bandi internazionali; redazione dei report per la Commissione; rendicontazione delle attività; organizzazione di meeting; definizione dei criteri di monitoraggio e monitoraggio dei progetti; definizione delle priorità di ricerca. Data Ismea (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) Ente del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Consulente esperto con l incarico di supporto nello sviluppo di attività strategiche connesse all'attuazione di alcune politiche nazionali e comunitarie per conto del Mipaaf, collegate ad Horizon 2020, Europa 2020, PAC, Bioeconomy Strategy ed inerenti, in particolare, cambiamenti climatici (impatto, adattamento, rischio collegato ai CC), energie rinnovabili, food security, food quality, food and health. Data ST Tech. S.r.l. Collaboratore con l incarico di coordinamento, sviluppo, realizzazione di attività di R&I. Data Data 2011 Regione Veneto Esperto valutatore dei programmi presentati ai sensi della Misura 124 (cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotto, ricerca e sperimentazione) del Programma di Sviluppo Rurale (PRS) Regione Piemonte Esperto valutatore dei programmi presentati ai sensi della Misura 124 (cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotto, ricerca e sperimentazione) del Programma di Sviluppo Rurale (PRS)

3 Data Università degli Studi del Piemonte Orientale- Facoltà di Economia Professore a contratto e tutor per i corsi di Strategie di sviluppo nel settore agroalimentare e di Marketing dei prodotti agroalimentari presso il Master universitario di I livello in Management per la promozione e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari e salutistici. Data Accademia della Grappa e delle Acquaviti Consulente: attività di coordinamento tecnico e amministrativo delle aziende associate (Acquavite Castagner spa, Carpenè-Malvolti, Averna, F.lli Francoli, Durbino, Cantine Ferrari) e di organizzazione delle attività di ricerca, promozione, etc. dell Accademia. Data Università di Parma-Facoltà di Economia (Sez. Economia Agroalimentare) Collaborazioni a contratto per attività di ricerca che si è tradotta in alcune pubblicazioni ed ha toccato i seguenti filoni: analisi del settore agroalimentare cooperativo Veneto; analisi dell organizzazione in OP del settore ortofrutticolo Veneto; studio sulla logistica nel settore ortofrutticolo in Veneto; Studio sul settore vitivinicolo e strategie di aggregazione in Veneto. Data Università di Padova-Facoltà di Agraria (Sez. Economia e Politica Agroalimentare) Collaborazioni a contratto per attività di ricerca che si è tradotta in diverse pubblicazioni ed ha toccato i seguenti filoni: ricerche inerenti il marketing dei prodotti agroalimentari, in particolare nel settore vitivinicolo; ricerche sulla politica agricola comunitaria; ricerche di settore (agroalimentare) sul mercato dei prodotti, sull offerta e sulla domanda: predisposizione di questionari, somministrazione al campione, rilevazione dei dati, inserimento, elaborazione ed analisi critica dei dati raccolti; rilevazione tramite interviste telefoniche della disponibilità a pagare (WTP) per alcuni prodotti ortofrutticoli freschi. INCARICHI ATTUALMENTE RICOPERTI UNIONE EUROPEA Vice-Presidente della JPI FACCE, l iniziativa di programmazione congiunta della Commissione Europea su Agricoltura, Food Security e Cambiamenti Climatici. OCSE - Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico Rappresentante per l Italia nel Governing Board dell Oecd (OCSE organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico). GLOBAL RESEARCH ALLIANCE ON GREENHOUSE GASSES EMISSIONS Rappresentante per l Italia nel CDA della GRA, l Alleanza internazionale sulle emissioni di gas serra che vede cooperare 40 Paesi a livello mondiale con l obiettivo di elaborare delle strategie di riduzione delle emissioni a carico delle pratiche agricole. WHEAT INITIATIVE Rappresentante per l Italia nel Governing Board della Wheat Initiative, l iniziativa internazionale sul grano.

4 UNIONE EUROPEA Rappresentante per l Italia nei Governing Board di numerose azioni promosse e finanziate dalla Commissione Europea in ambito ERA, VII Framework Programme e Horizon2020 (Arimnet, ICT, Euphresco, Emida, Ruragri, Wood Wisdom II net, Core Organic II, Susfood, Foresterra, Smart Agriculture, FACCE, HDHL,). UNIONE EUROPEA Rappresentante per l Italia nel Management Board della Joint Programming Initiative HDHL (Healthy diet for a Healthy life). MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA Membro del Board di Consultazione per la tematica agricoltura a supporto del Delegato di Programma per Horizon2020 per il Societal Challenge 2 Food Security, Sustainable Agriculture and Forestry, Marine And Maritime and Inland Water Research and The Bioeconomy. MINISTERO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE Membro della commissione interministeriale di valutazione D. Lgs. n. 224/2003 art. 6. MINISTERO DELLA SALUTE Membro della commissione interministeriale di coordinamento per le biotecnologie. ERSAF REGIONE LOMBARDIA Componente del Comitato Tecnico Scientifico di ERSAF. INCARICHI GIÀ RICOPERTI MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA Membro del Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo Nazionale (PON) REC (Obiettivo convergenza) del Ministero della Ricerca (Miur). MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA (fino al 2012) UNESCO (fino al 2011) Membro del comitato di valutazione FAR del Programma Operativo Nazionale (PON) REC (Obiettivo convergenza) del Ministero della Ricerca (Miur). Rappresentante per l Italia nel Consiglio Internazionale di Coordinamento (ICC) del Programma MAB dell UNESCO. UNIONE EUROPEA (fino al 2011) Rappresentante per l Italia nello SCAR (Standing Committee on Agricultural Research-Comitato permanente della ricerca agricole dell Unione Europea). PRUSST REGIONE CAMPANIA (ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO - APQ 31/05/2002) Rappresentante nel Comitato di Vigilanza Prusst Calidone Programma di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio Calidone.

5 ISTRUZIONE Qualifica conseguita Qualifica conseguita Data 27/4/2005 Università degli Studi di Padova Facoltà di Agraria Dottorato di ricerca in Economia e Politica Agro-alimentare presso l Università di Padova (referente Prof. Vasco Boatto), conseguito il 27/04/2005 (Borsa cofinanziata da Veneto Agricoltura). Data 17/7/2002 Titolo professionale di Dottore Agronomo conseguito a Padova. Data 19/10/2001 Università degli Studi di Padova Facoltà di Agraria Corso di laurea in Scienze Agrarie Qualifica conseguita Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie indirizzo Agro-industriale (referente Prof. Paolo Spettoli). Voto di laurea: 110/110 e lode. Qualifica conseguita Data 18/07/1996 Liceo Classico Ginnasio Liceo Giovanni Prati di Trento Diploma in Liceo Classico. Voto del diploma: 52/60. FORMAZIONE PERSONALE Data 2010 Data 2003 Data 2000 Corso di inglese ( Trinity School di Roma) Lingue conosciute: inglese (lettura, espressione orale, scrittura eccellenti). Frequenza utilizzo: giornaliera. Frequenza dei corsi del Master SMEA in Economia Agro-Alimentare presso l Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona durante il II anno di Dottorato (referente Prof. Renato Pieri). Tirocinio: presso la Provincia Autonoma di Trento, Settore Agricoltura Biologica. Competenze informatiche: conoscenza molto buona del pacchetto Office, SPSS, Map Info, rudimenti di Access, Gams e Limdep. ALTRE ATTIVITÀ SVOLTE Data Università di Tor Vergata Tipo di attività Seminari su Ruolo e contributi della ricerca agroalimentare nel miglioramento della nutrizione e della qualità della vita.

6 Data Tipo di attività Università di Padova-Facoltà di Agraria Seminari su: - La cooperazione nel settore vitivinicolo in Veneto ; - Marketing dei prodotti erboristici ; - Marketing dei prodotti agro-alimentari. Attività di tutore per gli studenti-lavoratori; Attività didattica integrativa al corso di Economia e Gestione delle Imprese Agro-alimentari e al corso di Istituzioni di Economia. 12 Agosto 2014 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 In fede Marina Montedoro

CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Marina Montedoro Luogo e Data di nascita Abano Terme (PD), 18/04/1976 Domicilio Brescia Stato civile Convivente E-mail personale

Dettagli

MARINA MONTEDORO. Abano Terme (PD), 18/04/1976

MARINA MONTEDORO. Abano Terme (PD), 18/04/1976 CURRICULUM VITAE EUROPEO MARINA MONTEDORO INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Marina Montedoro Luogo e Data di nascita Abano Terme (PD), 18/04/1976 Residenza Via Trieste 67 25030 Erbusco (BS) E-mail

Dettagli

Italiana Bari, 23 maggio 1957

Italiana Bari, 23 maggio 1957 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rocco Roma Indirizzo Via Francesco Lattanzio 66 70126 BARI Telefono +390805442884 Fax +390805442527 Cellulare +393470959630 E-mail rocco.roma@agr.uniba.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BORRIELLO RAFFAELE Via Giacinto Carini 32, 00152 Roma - Italy raffaele_borriello@alice.it; r.borriello@mpaaf.gov.it;

Dettagli

Parma, 7 febbraio Francesco Bongiovanni Dirigente COSVIR IV Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali 1

Parma, 7 febbraio Francesco Bongiovanni Dirigente COSVIR IV Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali 1 Le azioni del Mipaaf a sostegno della ricerca per un agricoltura sostenibile ed una sana alimentazione Parma, 7 febbraio 2012 Francesco Bongiovanni Dirigente COSVIR IV Ministero delle politiche agricole

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Mollichelli Sara Via M. Fortini n. 2 86170 Isernia Telefono 0865/520193 Fax 0865/520194 3383853379

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2017-03-03 DATI GENERALI Cognome e nome NOCENTINI GIANFRANCO Data di nascita 02/10/1963 E-mail gianfranco.nocentini@regione.toscana.it Matricola 0013216

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell E-mail Mansi Paola Nazionalità Data di nascita Professione Italiana Libero Professionista ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Ente Pubblico Economico operante nel settore dei servizi per l agroalimentare Direttore Generale

Ente Pubblico Economico operante nel settore dei servizi per l agroalimentare Direttore Generale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BORRIELLO RAFFAELE r.borriello@ismea.it; Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

alessandra.scudeller@regione.veneto.it Agricoltura - Qualificazione delle produzioni agroalimentari Regione Veneto Via Torino, 110 Venezia Mestre

alessandra.scudeller@regione.veneto.it Agricoltura - Qualificazione delle produzioni agroalimentari Regione Veneto Via Torino, 110 Venezia Mestre Informazioni personali Nome Cognome Luogo e data di nascita Indirizzo ufficio Telefono ufficio Fax ufficio E-mail ufficio Struttura regionale Occupazione / Settore professionale Alessandra Scudeller Treviso

Dettagli

ilarocca@comune.formia.lt.it

ilarocca@comune.formia.lt.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Italo La Rocca Indirizzo ===== Telefono Tel 0771-778603 E-mail ilarocca@comune.formia.lt.it Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALTER CASTELNOVO Indirizzo Dipartimento di Scienze della Cultura, Politiche e dell Informazione, Via Carloni

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO FEROCINO Telefono 06-46653073 E-mail c.ferocino@politicheagricole.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

M O D E L L O P E R I L

M O D E L L O P E R I L M O D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINERI ROSARIA ROSSELLA Data di nascita 23/02/1961 Qualifica DIRIGENTE III FASCIA Amministrazione Incarico attuale REGIONE

Dettagli

Ricerca e innovazione per l agricoltura biologica

Ricerca e innovazione per l agricoltura biologica Ricerca e innovazione per l agricoltura biologica La ricerca italiana per l agricoltura biologica e biodinamica: una visione di insieme Roma, 20-21 gennaio 2016 Serenella Puliga Mipaaf - Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Cittadinanza Sesso Amministrazione Qualifica ANGELA SGADARI 22 12 1955 ITALIANA FEMMINILE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome RAFFAELE LEONESE Indirizzo CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI - TORRE FRANCY - ISOLA B7 Telefono 3397829273

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome CASADIO ANDREA Data di nascita 05/04/1974 E-mail andrea.casadio@regione.toscana.it Matricola 0015974 Anzianità aziendale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome CALZOLAI ROBERTO Data di nascita 18/09/1959 E-mail roberto.calzolai@regione.toscana.it Matricola 0014154 Anzianità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome NICOLOSI EMANUELE Indirizzo Telefono +39 091/7073281 Fax +39 091/7073785 E-mail emanuele.nicolosi@regione.sicilia.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bongiovanni Francesco Data di nascita 20/08/1960 Qualifica II Fascia Amministrazione MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI Incarico attuale Dirigente DISR

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome DELFINO ANNAMARIA Data di nascita 27/06/1972 E-mail annamaria.delfino@regione.toscana.it Matricola 0016226 Anzianità

Dettagli

Alice Palestino

Alice Palestino curriculum vitae Nome Indirizzo e-mail Alice Palestino alice.palestino@maildip.regione.campania.it a.palestino@gmail.com Data di nascita 08, 04, 1979 La sottoscritta Alice Palestino, consapevole che le

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRA LIVERANI Telefono 0646656833 E-mail Nazionalità a.liverani@politicheagricole.it Italiana ESPERIENZA

Dettagli

Responsabile dal al della Misura Servizi essenziali per l economia e la popolazione rurale.

Responsabile dal al della Misura Servizi essenziali per l economia e la popolazione rurale. F O R M A T O E U R O P E O P E R IL C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE NITTIS MICHELE Indirizzo VIA SAN GIROLAMO, 94-71029 TROIA (FG) Telefono 0881/706254-338/8494942 Fax 0881/706527

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIUSEPPE FURNARI. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIUSEPPE FURNARI. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità GIUSEPPE FURNARI furnari@unime.it italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 25 MAGGIO

Dettagli

L impegno del Cluster per la bioeconomia del sistema Italia: costruire partendo dai territori

L impegno del Cluster per la bioeconomia del sistema Italia: costruire partendo dai territori L impegno del Cluster per la bioeconomia del sistema Italia: costruire partendo dai territori BIOCITIES E BIOREGIONS 14 giugno 2018 Lucia Gardossi Membro del Consiglio Direttivo di SPRING CHI SIAMO SOCI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIAZZA TRENTO TRIESTE Telefono 039 2372377 Fax 039 2372521 E-mail politichegiovanili@comune.monza.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Lorenzo Diego Cortese Via Salita Culia, 98055, Canneto Lipari (Me) Telefono Cell. 339.84.73.374.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O CURRICULUM VITAE REDATTO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28.12.2000, N. 445 Il sottoscritto Chiara Laura Bonomo nata a Milano il 17/04/1971, c.f. BNMCRL71D57F205S, e residente a Milano in Via Carlo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE FALCO Data di nascita 22.03.1959 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale Numero telefonico dell

Dettagli

-Finanziamento di interventi di formazione professionale

-Finanziamento di interventi di formazione professionale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PASQUALINI SIMONA simona.pasqualini@regione.marche.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO FEROCINO ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da-a) Date (da-a) Date (da a) Date (da a) Aprile 2016 Agosto 2016

Dettagli

1. COGNOME SANTEVECCHI 2. NOME MARIELLA 3. DATA DI NASCITA 6 SETTEMBRE LUOGO DI NASCITA BETTONA (PERUGIA) 5. NAZIONALITÀ ITALIANA

1. COGNOME SANTEVECCHI 2. NOME MARIELLA 3. DATA DI NASCITA 6 SETTEMBRE LUOGO DI NASCITA BETTONA (PERUGIA) 5. NAZIONALITÀ ITALIANA 1. COGNOME SANTEVECCHI 2. NOME MARIELLA 3. DATA DI NASCITA 6 SETTEMBRE 1955 4. LUOGO DI NASCITA BETTONA (PERUGIA) 5. NAZIONALITÀ ITALIANA 6. TITOLI DI STUDIO LAUREA Data Istituzione Diploma 28 febbraio

Dettagli

Fax dell ufficio

Fax dell ufficio Il sottoscritto, FILIPPO MAZZARELLA consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi dell art. 496 del Codice Penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti

Dettagli

Date dal 12 ottobre 2016 ad oggi (D.D.G. 683 del ) Campus universitario, via Orabona, 4

Date dal 12 ottobre 2016 ad oggi (D.D.G. 683 del ) Campus universitario, via Orabona, 4 Informazioni personali Nome Giorgio Ernesto MACCHIA Telefono ufficio +39.080.5443338 E-mail istituzionale giorgioernesto.macchia@uniba.it Nazionalità Italiana Data di nascita 02/09/1969 Esperienze lavorative

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI V I T A E Cognome Nome Indirizzo Calderone Francesco

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BORRIELLO RAFFAELE Via Giacinto Carini 32, 00152 Roma - Italy raffaele_borriello@alice.it; r.borriello@mpaaf.gov.it;

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GATTO EMILIO Data di nascita 21/10/1965

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GATTO EMILIO Data di nascita 21/10/1965 INFORMAZIONI PERSONALI Nome GATTO EMILIO Data di nascita 21/10/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia MINISTERO Direttore Generale - ICQRF - Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANNELLA ROSARIA Indirizzo ufficio VIA PO, 14 00198 ROMA Telefono Ufficio 06-47836342 E-mail rosaria.giannella@crea.gov.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAL CORSO LAURA Indirizzo Albignasego (PD), Italia Telefono 348 7133949 Fax E-mail Nazionalità dalcorso@unipd.it;

Dettagli

Libero Professionista

Libero Professionista FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PUGLIESE ROCCO Indirizzo VIA GALLUPPI 18, 88835 ROCCABERNARDA (KR) Telefono 0962/56375 334/9330248 E-mail pugliese.rocco@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO RUGGIANO Indirizzo CDN ISOLA A6 PIANO 12 STANZA 02 Telefono 0817967257 Fax 0817967274 E-mail alessandro.ruggianoegione.campania.it

Dettagli

Curriculum vitae. Claudio Monfalcone REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA

Curriculum vitae. Claudio Monfalcone REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA Curriculum vitae Claudio Monfalcone Pagina 1 Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONFALCONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONCINI STEFANIA Indirizzo Telefono 3356608128 Fax 010385699 E-mail VIA VISCA N. 37/5 SAVONA CAP. 17100 ITALY

Dettagli

Attività o settore amministrativo, didattico e contabile.

Attività o settore amministrativo, didattico e contabile. INFORMAZIONI PERSONALI Marcella Garroni mgarroni@uniss.it Data di nascita Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE 15/03/2015-14/01/2016 Collaborazione e supporto amministrativo, didattico e contabile

Dettagli

Comune di Fiuggi Piazza Trento e Trieste, 1 Ente Locale. Istruttore direttivo amministrativo. Direzione del Centro Informagiovani

Comune di Fiuggi Piazza Trento e Trieste, 1 Ente Locale. Istruttore direttivo amministrativo. Direzione del Centro Informagiovani F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SATTA UMBERTO Indirizzo VIA DELLA PIAZZA, 2, 03014- FIUGGI (FR) Telefono 0775/504609 329/4403383 Codice Fiscale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALCAMO VIA LONGARICO N. 13 Telefono 336/6381104 Fax 0924/509505 E-mail HUcruciata.vincenzo@virgilio.itUH Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mauro Serra Bellini. Esperienza professionale. Nome / Cognome.

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mauro Serra Bellini. Esperienza professionale. Nome / Cognome. Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Telefono Mauro Serra Bellini (...omissis...) E-mail Data di nascita Esperienza professionale Lavoro o posizione ricoperti m.serrabellini@politicheagricole.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Indirizzo Telefono Fax . Nazionalità.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Indirizzo Telefono Fax  . Nazionalità. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Da (da a) 2000-2013 Consulente presso il Ministero dell

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome ZOPPI LUCIANO Data di nascita 12/11/1956 E-mail Matricola 0008391 Anzianità aziendale (anno) 29 Direzione generale

Dettagli

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax MARTA JAVARONE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/4628083 Fax E-mail m.javarone@toscanapromozione.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Firenze

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Antonio Greco nato a Roma il 17/04/1964. Residente in Anzio in Viale alla Marina n 46 (RM).

CURRICULUM VITAE. Antonio Greco nato a Roma il 17/04/1964. Residente in Anzio in Viale alla Marina n 46 (RM). CURRICULUM VITAE Dati Anagrafici: Antonio Greco nato a Roma il 17/04/1964. Residente in Anzio in Viale alla Marina n 46 (RM). Istruzione e Formazione : Diploma di perito agrario presso l istituto tecnico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome USAI GRAZIANO Indirizzo Via Cedrino n.24 08048 Tortolì Telefono +39 0782 660000 Fax +39 0782 660000 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2017-03-03 DATI GENERALI Cognome e nome VIGNAROLI ENRICO Data di nascita 11/12/1967 E-mail enrico.vignaroli@regione.toscana.it Matricola 0010997 Anzianità

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE a) Affari FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Antonio Giuseppe Cognome Parrinello Indirizzo C/da Terrenove 307/Z, 91025 (TP) Telefono +39 3665618806 E-mail Nazionalità Luogo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio E-mail GIUSEPPINA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIA AUTERI Indirizzo P.ZA DELLA VITTORIA 15- GENOVA-ITALIA Telefono 010-5484845 Fax 010-5485445 E-mail giorgia.auteri@regione.liguria.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE. Curriculum vitae di ZENI FLAVIO ESPERIENZE PROFESSIONALI (INCARICHI RICOPERTI IN AVEPA)

INFORMAZIONI PERSONALI ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE. Curriculum vitae di ZENI FLAVIO ESPERIENZE PROFESSIONALI (INCARICHI RICOPERTI IN AVEPA) INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome ZENI FLAVIO Data di nascita 09/08/1954 Ente Pubblico AVEPA - Agenzia Veneta per I Pagamenti in Agricoltura Qualifica Dirigente di Settore Incarico attuale Dirigente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carmelo Miceli Via Sauli n. 3 - Milano Telefono 3355698442 Fax 0277403152 E-mail c.miceli@provincia.milano.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome GIANNINI ANGELO Data di nascita 12/05/1956 E-mail Matricola 0010951 Anzianità aziendale (anno) 26 Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIONETTI VINCENZA Indirizzo C/DA BUCALETTO N. 114/B - 85100 - POTENZA Telefono 0971 668113 Fax E-mail Enza.lionetti@regione.basilicata.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Di Bella Rosa Maria VIA DELLA MADONNINA N.34 90015 CEFALÙ Telefono 0921/924136 Fax 0921/924185

Dettagli

Telefono 328/ Fax Data di nascita 06/05/1974

Telefono 328/ Fax Data di nascita 06/05/1974 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSATI LUIGINO Telefono 328/8678846 Fax 06.6766.8581 E-mail lu.rosati@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2017-03-03 DATI GENERALI Cognome e nome FANGHI GIAN FRANCESCO Data di nascita 30/10/1954 E-mail gianfrancesco.fanghi@regione.toscana.it Matricola 0009785

Dettagli

AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO

AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO INFORMAZIONI PERSONALI AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Sesso Luogo e data di nascita C.F. P. IVA Residenza e Domicilio Fiscale PROFILO PROFESSIONALE Avvocato

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome GIANNINI ANGELO Data di nascita 12/05/1956 E-mail angelo.giannini@regione.toscana.it Matricola 0010951 Anzianità

Dettagli

Viglione Giancarlo Roma.

Viglione Giancarlo Roma. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Viglione Giancarlo Roma giancarlo.viglione@studiolegaleviglione.it Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae - Dott. Giovanni Silenzio Matr

Curriculum Vitae - Dott. Giovanni Silenzio Matr INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Qualifica Amministrazione Incarico attuale Giovanni SILENZIO Numero telefonico dell ufficio 089-2589140 email istituzionale TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome LAZZAROTTO CARLA Data di nascita 30/11/1974 E-mail Matricola 0015972 Anzianità aziendale (anno) 13 Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAFFÙ SONIA Indirizzo VIA FRACCAROLO, 27 SAN MARTINO SICCOMARIO - PAVIA Telefono 338/1071861 Fax E-mail scaffu@tesoro.it

Dettagli

Maurizio Martina Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali

Maurizio Martina Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali IL PIANO STRATEGICO PER LA RICERCA AGROALIMENTARE UN PIANO PER IL FUTURO È la prima volta che l Italia adotta un piano strategico per l innovazione e la ricerca nel settore agroalimentare, delle foreste

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTITUTO SUPERIORE E. FERMI DI MANTOVA COMUNE DI MN (scuola) (Comune)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTITUTO SUPERIORE E. FERMI DI MANTOVA COMUNE DI MN (scuola) (Comune) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome BONAGLIA CRISTINA Data di nascita 25 SETTEMBRE 1956 Qualifica DIRIGENTE SCOLASTICO Amministrazioni ISTITUTO SUPERIORE E. FERMI DI MANTOVA COMUNE DI

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail VINCENZO MAGNANO vincenzo-magnano@hotmailit Nazionalità Italiana Data di nascita 231149 ESPERIENZA

Dettagli

Curriculum Vitae Europeo

Curriculum Vitae Europeo Curriculum Vitae Europeo Informazioni personali Nome / Cognome Antonella Padovani Data di Nascita 29.08.00 Qualifica Collaboratore Professionale Sanitario Esperto Personale Infermieristico Amministrazione

Dettagli

PERTICHINO MICHELE. michele.pertichino@uniba.it

PERTICHINO MICHELE. michele.pertichino@uniba.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PERTICHINO MICHELE VIA ABBRESCIA 40 70121 BARI Telefono 0805542601 3382437625 Fax E-mail michele.pertichino@uniba.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domicilio COSTANTINO ANTONINO 13, VIA TIMAVO, 88046, Lamezia Terme, Italy Telefono 0968 200229 333 2320309

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Vicano Cinzia. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Vicano Cinzia. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vicano Cinzia Telefono dell Ufficio 080/5717350 Fax dell Ufficio 080/5717358 cinzia.vicano@uniba.it Data di nascita 3 GIUGNO 1963 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Data di nascita 25 SETTEMBRE 1956 MANTOVA

CURRICULUM VITAE. Data di nascita 25 SETTEMBRE 1956 MANTOVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome BONAGLIA CRISTINA Data di nascita 25 SETTEMBRE 1956 Qualifica DIRIGENTE SCOLASTICO Amministrazione ISTITUTO SUPERIORE E. FERMI DI MANTOVA Incarichi

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CHENDI DORETTA VIA VAL DI PADO 23 44124 FERRARA - ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CHENDI DORETTA VIA VAL DI PADO 23 44124 FERRARA - ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHENDI DORETTA VIA VAL DI PADO 23 44124 FERRARA - ITALIA Telefono 0532 740430-340 2950485 Fax E-mail doretta.chendi@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAVALLUZZO SARA Indirizzo VIA LARGO D AQUINO, 70 82020 PIETRELCINA (BN) Telefono 340/3867120-327/7827733

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PACE MARCO Indirizzo VIALE REGIONE SICILIANA, 2771 PALERMO (UFF) Telefono 091 7076152 (uff.) Fax E-mail marco.pace@regione.sicilia.it

Dettagli

1998 Iscrizione all ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Bologna ( dal 2001 iscritto all ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Napoli);

1998 Iscrizione all ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Bologna ( dal 2001 iscritto all ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Napoli); COCOZZA PASQUALE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COCOZZA Pasquale Data di nascita 20/10/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Istruttore direttivo cat. D Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM VITAE. NOME : Gabriella Giancarlo. INDIRIZZO : Via XX Settembre ROMA TELEFONO: QUALIFICA PROFESSIONALE:

CURRICULUM VITAE. NOME : Gabriella Giancarlo. INDIRIZZO : Via XX Settembre ROMA TELEFONO: QUALIFICA PROFESSIONALE: CURRICULUM VITAE NOME : Gabriella Giancarlo INDIRIZZO : Via XX Settembre 20 00187 ROMA TELEFONO: 0646655208 QUALIFICA PROFESSIONALE: Funzionario amministrativo area terza ISTRUZIONE E FORMAZIONE: CONOSCENZE

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e professionale Codice Fiscale Partita iva MARIO ZAMPINO via Alessandro Manzoni 16, 80123, NAPOLI (NA), ITALIA ZMPMRA70L31F839A

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fax E-mail andrea.brogioni@farmaremma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 01/05/1977 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Anno Accademico

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Maria Cristina Parente presso il Municipio III di Roma Capitale via Goito n. 35 00185 Roma Telefono(i) 06/69603401 06.69603638

Dettagli

Allegato 1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono

Allegato 1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Allegato 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Romana FORGIONE r.forgione@mpaaf.gov.it Italiana Data di

Dettagli

Regione Siciliana Presidenza. di Siracusa in materia di servizio idrico integrato

Regione Siciliana Presidenza. di Siracusa in materia di servizio idrico integrato Dipartimento Autorità Autorità Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome BARRESI ROSARIA INDIRIZZO Viale, 2771- Palermo e-mail rosaria.barresicregione.siciiia.it Cittadinanza italiana

Dettagli

(lavoro)

(lavoro) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO AIROLDI Indirizzo 28066 Galliate (NO), Vicolo privato Emilia n. 5 Telefono Fax E-mail 338.6875220 0331.699769 (lavoro) cairoldi@aobusto.it,

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome VINCI ANDREA Data di nascita 05/11/1954 E-mail andrea.vinci@regione.toscana.it Matricola 0005052 Anzianità aziendale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PASQUALINI SIMONA simona.pasqualini@regione.marche.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità ROSARIA MARINO Italiana Pagina 1 - Curriculum vitae di Telefono 0677305252 Data di nascita 27/07/1962

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAURO MONACO Indirizzo VIALE GIORGIO RIBOTTA 41 (SEDE DI LAVORO) Telefono 06/67666136 E-mail m.monaco@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome GIANNOTTI MIRELLA Data di nascita 16/11/1962 E-mail Matricola 0013158 Anzianità aziendale (anno) 23 Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERNESTINA BOSONI Indirizzo CON STUDIO IN PIACENZA, PIAZZA CAVALLI 68/A Telefono 0523/338660 Fax 0523/338526

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Maria Grazia Cognome Crocoli e-mail Nazionalità italiana di nascita 24-12-1955 Esperienza lavorativa a.1979-80 Da1985 a1989 e 91-92,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Email ESTER DOMENICO PONTILLO Via L. Da Vinci, 56. San Angelo a Cupolo (Benevento).

Dettagli