COLLEZIONE numero verde

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COLLEZIONE numero verde"

Transcript

1 numero verde Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Le illustrazioni e le descrizioni dei prodotti presenti in questo catalogo sono puramente indicative. Natuzzi S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica estetica e/o funzionale ai prodotti, senza alcun preavviso e non appena sia ritenuta necessaria per motivi commerciali o di fabbricazione. Natuzzi S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali errori di stampa o omissioni Natuzzi S.p.A. Tutti i diritti riservati. COLLEZIONE 2016 Scopri la collezione 2016

2 I VALORI PER CUI SCEGLIERE DIVANI&DIVANI BY NATUZZI. I divani non sono tutti uguali. E nemmeno chi li produce. Natuzzi offre un comfort impareggiabile e un prodotto artigianale: mobili e divani vengono realizzati nelle fabbriche del Gruppo rispettando i criteri ergonomici più evoluti. Natuzzi è il piacere di aggiungere un tocco di bellezza alla casa: il Centro Stile Natuzzi dà vita al design migliore per ogni esigenza. Natuzzi controlla la filiera produttiva in ogni fase, dal progetto al prototipo, dallo studio delle tendenze alla scelta dei rivestimenti, dalla concia delle pelli all assemblaggio, fino alla consegna a casa. Natuzzi è la certezza di un acquisto certificato dagli standard ISO per il rispetto dell ambiente e ISO 9001 per la qualità. Inoltre, l azienda si è dotata di un codice etico, rispettato anche dai suoi fornitori, che tutela il lavoro e le persone.

3 LA BELLEZZA DELLA PELLE NATUZZI Selezionata tra le migliori del mondo e lavorata in 23 fasi esclusivamente nelle concerie di proprietà del Gruppo Natuzzi, la pelle unisce la conoscenza di un esperienza artigiana a sofisticate tecnologie. Naturale, resistente, fresca d estate e calda d inverno, la pelle è una materia viva e diventa più preziosa con il passare del tempo. Anche nella gamma dei colori, ogni nuance sottolinea il carattere della pelle Natuzzi: dai colori più nuovi e decisi, ai cromatismi più delicati ispirati alla natura. Le pelli Natuzzi sono disponibili in due categorie per adattarsi al tuo stile di vita: Natural e Protecta. Borghese Divano componibile L 265 x P 230 x A 73/93 cm Le pelli Protecta. Le pelli Protecta sono straordinariamente forti e resistenti e sono ricoperte da un leggero strato protettivo che le preserva dalle macchie e dai segni del tempo. Mantenendone inalterata la bellezza. Le pelli Natural. Le pelli Natural sono lavorate senza alterare in alcun modo le caratteristiche originarie dei manti: la presenza di cicatrici rimarginate, differenze di grana, rughe, venature, differenze di tonalità del colore sono la testimonianza del loro gran pregio.

4 Borghese Divano 3 posti L 220 x P 103 x A 73/93 cm Metropolis Divano 3 posti L 224 x P 100 x A 80 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona e 2 posti. King Divano 3 posti L 228 x P 102 x A 72 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona e 2 posti Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti e componibile con chaise longue e terminale.

5 Solista Divano 3 posti L 242 x P 98 x A 81 cm Avana Divano 3 posti L 224 x P 106 x A 68/88 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti e componibile con e senza chaise longue. Agio Divano 3 posti L 206 x P 92 x A 92 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona e 2 posti. Il modello è disponibile anche nelle versioni 3 posti grande, 2 posti e componibile con e senza chaise longue.

6 Diesis Divano componibile con meccanismo manuale L 244 x P 168 x A 77/98 cm Mister Divano 3 posti grande L 226 x P 97 x A 94 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti piccolo e componibile con chaise longue o terminale. Fantasia Divano 2 posti con chaise longue L 275 x P 160 x A 82 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti, 3 posti, 3 posti grande, componibile con chaise longue (anche contenitore) e divanoletto. Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti, componibile con meccanismi relax elettrici o manuale e con letto. La chaise longue può essere dotata di contenitore.

7 QUANDO LA TECNOLOGIA SI FA COMFORT Il comfort Natuzzi non smette mai di migliorarsi. Meccanismi e soluzioni tecnologiche trasformano i divani in autentiche postazioni di benessere personale dove la comodità si traduce in nuove esperienze, anche multisensoriali. All armonia delle forme, alla morbidezza delle pelli, all ergonomia delle proporzioni si aggiungono funzionalità all avanguardia che fanno evolvere il concetto stesso di comfort. Nascono così i divani Soft Motion dove basta accomodarsi e sfiorare leggermente il sensore nascosto nel fianco del divano per far distendere simultaneamente e in pochi secondi lo schienale e la seduta, permettendo, a chi è seduto, di vivere un esperienza di comfort impareggiabile. Inoltre, con la tecnologia Zerowall la spalliera si reclina, la seduta scorre in avanti ma la parte posteriore resta ferma. Così non è necessario spostare il divano dal muro. Brio Divano 3 posti con un meccanismo manuale L 218 x P 106/158 x A 72/99 cm

8 Passione Divano 3 posti con 2 meccanismi elettrici L 204 x P 111 x A 76/102 cm Brio Divano 3 posti L 218 x P 106/158 x A 72/99 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti grande e componibile con e senza meccanismi relax elettrici. Easy Divano 3 posti con 2 meccanismi manuali L 220 x P 107/163 x A 77/96 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti e componibile, con sistema audio opzionale e con meccanismi relax elettrici o manuali. Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti e componibile, con meccanismi relax elettrici o manuali.

9 Volare Divano 3 posti con 2 meccanismi manuali L 216 x P 106 x A 76/95 cm Alfiere Divano 3 posti con 1 meccanismo manuale L 210 x P 99 x A 96 cm Il modello è disponibile disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti grande, componibile con e senza meccanismi relax elettrici o manuali. Ergo Divano 3 posti con 2 meccanismi elettrici L 239 x P 103 x A 95 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti con e senza meccanismi relax elettrici. Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti con e senza meccanismi relax elettrici o manuali.

10 COMPORRE LA COMODITÀ A PIACERE La versatilità è una delle nostre conquiste più imitate. È la ricerca continua di soluzioni modulari, componibili, capaci di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente. Scegli la versione che meglio si addice al tuo stile di vita e certamente troverai quello che fa al caso tuo: poltrona, due posti, tre posti, angolare con o senza chaise longue. Ma per noi versatilità non è solo sinonimo di dimensioni, è anche possibilità di offrire soluzioni salvaspazio adatte agli spazi abitativi moderni e funzioni tecnologiche all avanguardia. Nascono da queste esigenze le chaise longue che si trasformano in comodi contenitori, gli audio sofa con docking station e casse acustiche per ascoltare la musica da i-phone, i divani con funzione letto e funzione relax. Perché tutti meritano il divano a misura delle proprie esigenze.

11 Surround Divano componibile L 309 x P 281 x A 75/101 cm Golf Divano componibile L 256 x P 215 x A 86cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti e componibile grande. Compact Divano componibile con un meccanismo manuale L 271 x P 138 x A 94 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti, 3 posti grande e componibile modulare con e senza meccanismi relax elettici o manuali. Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti, 3 posti e componibile. L angolo può prevedere il sistema audio.

12 Svago Divano componibile L 345 x P 231 x A 84 cm Passaparola Divano componibile L 258 x P 205x A 72/96 cm Il modello è completamente modulabile e disponibile anche in tessuto bicolore. Principe Divano componibile L 270 x P 233 x A 77/99 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti, 3 posti e componibile con chaise longue. Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti, 3 posti e con chaise longue. Sistema audio opzionale.

13 LA NOSTRA COLLEZIONE DI DIVANI LETTO Il segreto di una marca è di stare sempre al passo con i tempi. Tutto si evolve ed anche le soluzioni abitative subiscono dei cambiamenti. Per la crescente richiesta di coniugare più funzioni in un singolo prodotto nasce la collezione di divani letto Natuzzi, belli come divani ed estremamente comodi come letti. Prodotti che non rinunciano alla qualità, allo stile e al comfort Natuzzi e che, in più, garantiscono tutta la funzionalità di cui si ha bisogno.

14 Svolta Divanoletto 3 posti L 211 x P 101/208 x A78/98 cm Diesis Divanoletto componibile L 244 x P 168/250 x A 77/98 cm. Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona senza letto e 2 posti con e senza letto. Allegro Divanoletto 3 posti L 203 x P 102/212 x A 84 cm Il modello è disponibile anche nelle versioni 2 posti e 3 posti grande, anche senza letto. Il modello è disponibile anche nelle versioni poltrona, 2 posti, 3 posti e componibile con meccanismi relax elettrici o manuali opzionali. La chaise lon gue può essere dotata di contenitore.

15 L IMPORTANZA DEI DETTAGLI: IL BRACCIOLO Avevi mai pensato all importanza di un bracciolo? Noi sappiamo bene quanto condizioni il design e la dimensione del divano. Per questo motivo, anche sui divani letto, ti permettiamo di poterlo scegliere in base alle tue esigenze di spazio e ai tuoi gusti personali scegliendo tra quattro differenti stili. Desiderio Divano 3 posti con letto L 201 x P 98 x A 82 cm Bacio Divano 3 posti con letto L 187 x P 98/208 x A 82 cm Magia Divano 3 posti con letto L 197 x P 98/208 x A 82 cm Momento Divano 3 posti con letto L 211 x P 98/208 x A 82 cm Il modello è disponibile anche in tessuto sfoderabile e nelle versioni poltrona (L 131 cm), 2 posti (L 181 cm) e 3 posti grande (L 221 cm), anche senza letto. Il modello è disponibile anche in tessuto sfoderabile e nelle versioni poltrona (L 117 cm), 2 posti (L 167 cm) e 3 posti grande (L 207 cm), anche senza letto. Il modello è disponibile anche in tessuto sfoderabile e nelle versioni poltrona (L 127 cm), 2 posti (L 177 cm) e 3 posti grande (L 217 cm), anche senza letto. Il modello è disponibile anche in tessuto sfoderabile e nelle versioni poltrona (L 141 cm), 2 posti (L 191 cm) e 3 posti grande (L 231 cm), anche senza letto.

16 APERTURA A RIBALTA E VANO CUSCINI LA COMODITÀ DEL MEMORY FOAM LE MISURE DEI MATERASSI I nostri materassi sono disponibili in 4 Alcuni dei nostri divani letto hanno un apertura a ribalta facilitata che consente 1 I nostri divani letto sanno unire alla bellezza del divano la comodità di un vero letto, diverse larghezze: 70 cm, 120 cm, 140 cm e 160 cm, per una lunghezza standard di trasformare il divano in letto in pochissimi grazie alla possibilità di scegliere, oltre al di 193 cm. L altezza invece varia a seconda secondi e con una sola mano. Inoltre, il materasso Greenflex, anche il materasso in che si tratti di un materasso standard: 13 cm, divano letto può comprendere un comodo Memory Foam che nasce dal connubio tra il Memory Foam: 11 cm o Greenplus: 14 cm. vano cuscini dove poter riporre i guanciali Memory Foam termosensibile, ergonomico quando non vengono utilizzati ed averli sempre a portata di mano quando servono. 2 e modellante, che si adegua perfettamente alla posizione naturale del corpo, e uno strato ecologico di poliuretano espanso ad alta densità. Indeformabile, è in grado di sostenere in modo adeguato ogni punto del corpo. Il materasso in Memory Foam, inoltre, ha una durata molto lunga proprio per le caratteristiche tecniche dei materiali. 3 4

17 KIT DI PULIZIA. DIVANO SEMPRE PERFETTO. In negozio troverai il kit per la pulizia del tuo divano. Ce ne sono diversi tipi, specifici per ogni rivestimento, e garantiscono sempre risultati perfetti. PIANO DI PROTEZIONE PER IL MATERASSO, A TUA SCELTA. Il Piano di Protezione proteggere la tranquillità dei vostri sogni per 5 anni. Con un piccolo costo aggiuntivo, il materasso del vostro divano letto è assicurato contro ogni macchia o danno accidentale. Durante il periodo di copertura sia dell Assistenza Kasko che del Piano di Protezione, è sufficiente telefonare a Fenice Care System e verrà inviato PROTEZIONE EXTRA PER IL DIVANO, A TUA SCELTA. L assistenza Kasko protegge il tuo divano per 5 anni contro i danni accidentali. Con un piccolo costo aggiuntivo, il tuo divano è tutelato da danni derivanti da macchie, tagli, bruciature, graffi e altri di vario genere. gratuitamente a domicilio un tecnico specializzato per far tornare il tuo divano e materasso Natuzzi come nuovo. E se il problema non potesse essere risolto, verrà sostituita la parte danneggiata o l intero divano, senza alcun costo. L assistenza Kasko ha lo scopo di proteggere il rivestimento del divano da danni accidentali. L elenco completo delle esclusioni è riportato nel contratto di servizio da leggere prima della sottoscrizione. Per avere il nome di un pulitore o riparatore autorizzato, chiamare Fenice Care System al numero A seconda dei casi, un consulente gratuito o un tecnico a domicilio saranno sempre a disposizione per aiutarti a risolvere il problema. La garanzia è valida con l utilizzo del coprimaterasso fornito alla consegna del divano. Se necessario, è possibile sostituire il coprimaterasso gratuitamente per due volte.

18 I NOSTRI SERVIZI UN MONDO DI ATTENZIONE PER TE IL VALORE NEL TEMPO? GARANTITO. Natuzzi ti offre la certezza di un valore che rimane inalterato nel tempo. Il tuo divano e le tue poltrone sono garantiti 10 anni sulla struttura e 2 anni su imbottiture, meccanismi e rivestimenti. Anche i complementi d arredo sono garantiti 2 anni. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA. BASTA UNA TELEFONATA. Per qualunque informazione, o per necessità di riparazioni e sostituzioni, puoi sempre telefonare al negozio più vicino a te, ricevere le informazioni che ti servono ed eventualmente contattare i tecnici specializzati del Gruppo Natuzzi. PAGAMENTI SEMPRE SU MISURA. LA TUA. I pagamenti sono personalizzabili, a seconda delle tue esigenze: con il personale in negozio troverai la soluzione più adatta a te. I CONSULENTI NATUZZI. DEDICATI A TE. La ricerca dell armonia attraverso la combinazione degli elementi di arredo è il nostro pensiero-guida. I nostri consulenti ti aspettano in negozio per aiutarti a progettare il nuovo living. Gratuitamente, senza impegno e - se vuoi - anche a casa tua. CONSEGNA DEL NUOVO, RITIRO DELL USATO. Un servizio totalmente gratuito ti garantisce la consegna a casa dei prodotti appena acquistati. Con un costo aggiuntivo puoi anche richiedere il ritiro dell usato.

Collezione numero verde

Collezione numero verde numero verde 800.365.365 www.divaniedivani.it Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Indirizzo Scopri la collezione 2015 I prezzi sono validi fino al 31 maggio

Dettagli

SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT

SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT #50 SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT Il comfort non ha mai avuto così tante storie da raccontare. Ti parlerà di una collezione di

Dettagli

Benvenuti a casa.

Benvenuti a casa. Benvenuti a casa Benvenuti nel nostro mondo Il culto del bello nasce dalla nostra più grande passione. La passione è al centro del mondo Natuzzi ed è il valore che da più di 50 anni accompagna l azienda

Dettagli

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE Divani letto Poltrona letto Nilo La poltrona letto Nilo rappresenta una soluzione semplice e veloce alle esigenze della camera d albergo. Seduta, spalliera e braccioli

Dettagli

SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT

SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT #50 SFUMATURE DI COMFORT SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPASSO STUPORE ESTASI TALENTO MERAVIGLIA DIVANIEDIVANI.IT #50SFUMATUREDICOMFORT Il comfort non ha mai avuto così tante storie da raccontare. Ti parlerà

Dettagli

SOLO DESIGN FORMENTERA

SOLO DESIGN FORMENTERA FORMENTERA NON SOLO DESIGN FORMENTERA non è solo un divano dal design moderno ed accattivante. È un concentrato di ricerca e tecnologia di alto livello, sviluppata dai laboratori DondiSalotti. L innovativo

Dettagli

COLLEZIONE PRIMAVERA 2007

COLLEZIONE PRIMAVERA 2007 IN REGALO FINO A 1.500 PER COMPLETARE IL TUO SALOTTO: SCEGLI ALL INTERNO DELLA NOSTRA COLLEZIONE DI COMPLEMENTI E ACCESSORI D ARREDO. SOLO FINO AL 10 MARZO. Attenzione artigianale, lavorazioni di alto

Dettagli

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland VALLENTUNA DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland ELEMENTI Elemento di seduta Elemento di seduta con vano contenitore Elemento di seduta con letto Schienale 80 80 Schienale 100 80

Dettagli

PROMOZIONE divani-letto

PROMOZIONE divani-letto PROMOZIONE divani-letto Archimede pag. 4 Leonardo pag. 8 Papeete pag. 12 Dakota pag. 16 Misure pag. 20 Materassi pag. 22 Reti pag. 23 4 divano-letto ARCHIMEDE - bracciolo di serie - Parzialmente sfoderabile

Dettagli

COMODE OCCASIONI. Entra nel mondo NICOLETTIHOME. Scegli il divano e progetta la composizione più adatta alla tua casa.

COMODE OCCASIONI. Entra nel mondo NICOLETTIHOME. Scegli il divano e progetta la composizione più adatta alla tua casa. COMODE OCCASIONI Entra nel mondo NICOLETTIHOME. Scegli il divano e progetta la composizione più adatta alla tua casa. Personalizza il rivestimento tra 21 colori di pelle, 55 colori di tessuti e 16 colori

Dettagli

Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti

Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti Nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, operiamo da 10 anni con passione e impegno, per garantirvi un prodotto dagli alti standard qualitativi, ricercato nelle forme e nei materiali,

Dettagli

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland VALLENTUNA DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland ELEMENTI Elemento di seduta Elemento di seduta con vano contenitore Elemento di seduta con letto Schienale 80 80 Schienale 100 80

Dettagli

D INVERNO SCONTI FINO AL 70 % La casa secondo te. GENNAIO 2017SALDI

D INVERNO SCONTI FINO AL 70 % La casa secondo te. GENNAIO 2017SALDI GENNAIO 2017SALDI D INVERNO SCONTI FINO AL 70 % La casa secondo te. VIENI A CASA NOSTRA, TROVERAI LA TUA. Sconti su tutta la collezione fino al 70%. Promozione valida fino al 5/03/2017 nei punti vendita

Dettagli

PROMOZIONE COMFORT PRIMAVERA/ESTATE 2017 ITALIAN STYLE SOFA

PROMOZIONE COMFORT PRIMAVERA/ESTATE 2017 ITALIAN STYLE SOFA PROMOZIONE COMFORT PRIMAVERA/ESTATE 2017 ITALIAN STYLE SOFA Martin con chaise longue da 246x168 cm, da 1.613 146 110 55 97 75 45 62 L 175 cm. L 195 cm. L 215 cm. L 246 X P 168 cm. L 266 X P 168 cm. L 286

Dettagli

IL TUO DIVANO a PREZZO da SOGNO PROMOZIONE ESCLUSIVA 2017

IL TUO DIVANO a PREZZO da SOGNO PROMOZIONE ESCLUSIVA 2017 IL TUO DIVANO a PREZZO da SOGNO PROMOZIONE ESCLUSIVA 2017 308 ECONABUK MAREA ANTIMACCHIA Tiffany Desire«. 2.790,00 96 69 110 227. 3.380,00. 3.590,00 DISPONIBILE CON PIEDE VERNICIATO IN TUTTI I COLORI RAL

Dettagli

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore.

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore. LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100 Schienale 100 80 Bracciolo Cuscino schienale

Dettagli

Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle

Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle Divani Collezione Nati e cresciuti in una terra dove i divani in pelle sono una forte tradizione imprenditoriale, siamo un azienda che da più di 30anni disegna, progetta e produce divani di qualità. Lo

Dettagli

VIMLE LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta

VIMLE LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Elemento letto Poggiapiedi con contenitore

Dettagli

PROMO PREZZI SPECIALI. Giugno dal 1978

PROMO PREZZI SPECIALI. Giugno dal 1978 * PROMO PREZZI SPECIALI Giugno 2018 dal 1978 Un divano unico che racchiude design, comfort ed eleganza. Perfetto per ogni ambiente moderno. AXEL Divano maxi reversibile 256x165 1.290 cat.a 1.350 cat.b

Dettagli

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore.

La serie di divani VALLENTUNA stimola la creatività, permettendoti di realizzare il tuo divano. O i tuoi divani. O il letto. O il contenitore. LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100 Schienale 100 80 Sfoderabile Fodere

Dettagli

PROMO. Maggio dal 1978

PROMO. Maggio dal 1978 PROMO Maggio 2019 dal 1978 AXEL Divano maxi reversibile L.256 P.165 H.92 Un divano unico che racchiude design, comfort ed eleganza. Perfetto per ogni ambiente moderno. 2 * Prezzo speciale per questa composizione

Dettagli

CREATO DAI DESIGNERS PER IL DESIGNER IN TUTTI NOI

CREATO DAI DESIGNERS PER IL DESIGNER IN TUTTI NOI R CREATO DAI DESIGNERS PER IL DESIGNER IN TUTTI NOI CHOICE SISTEM Elementi Connettori Materiale Ripostigli Fodere rimovibili Il modello CHOICE è formato da sette diversi elementi da seduta tra i ai 200

Dettagli

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza Samoa produce esclusivamente in Italia L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza SLIDE collection SLIDE collection: STILE, DIVERSITA E CAMBIAMENTO 10 24 30 32 34 36 14 22 drive FINITURA NORMALE

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Elemento letto Poggiapiedi con contenitore

Dettagli

SALDI FINO AL 50 % -50 % SEBINO In pelle Family, 3 posti con 2 relax elettrici, 192cm 4 colori in promozione FINO AL 3 MARZO 2019

SALDI FINO AL 50 % -50 % SEBINO In pelle Family, 3 posti con 2 relax elettrici, 192cm 4 colori in promozione FINO AL 3 MARZO 2019 FINO AL 3 MARZO 2019 SALDI FINO AL IL COMFORT MADE IN ITALY CON SCONTI INSUPERABILI! 50 % SEBINO In pelle Family, 3 posti con 2 relax elettrici, 192cm 3.380-50 % 1.690 P R O D U T T O R I D A L 1 9 4 8

Dettagli

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette.

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette. LISTA D ACQUISTO GRÖNLID Elementi di seduta DESIGN Francis Cayouette. MODELLI Bracciolo Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Chaise-longue con contenitore Poggiapiedi con

Dettagli

VIMLE. Serie di divani

VIMLE. Serie di divani VIMLE Serie di divani DESIGN Ehlén Johansson ELEMENTI Bracciolo Chaise-longue con contenitore Elemento angolare Poggiapiedi con contenitore Cuscino poggiatesta Elemento di seduta Divano a 2 posti Divano

Dettagli

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag.

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag. LIVING Collection LIVING Collection Home Relax Trasformabili Acessori Alexia pag. 6/9 Amalfi pag. 10/13 Duke p pag. 14/17 Modena pag. 18/21 Saphire pag. 22/25 Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska

Dettagli

La comodità a prezzi imperdibili

La comodità a prezzi imperdibili La comodità a prezzi imperdibili Dal 29 Settembre al 10 Novembre 2018 SCONTI FINO AL 70 % CON INTERESSI 0 IN 10 RATE Prezzi validi fino ad esaurimento scorte, immagini indicative degli originali con riserva

Dettagli

LAVORARE CON ENTUSIASMO.

LAVORARE CON ENTUSIASMO. LAVORARE CON ENTUSIASMO. Mentre in passato il lavoro era solo un modo per guadagnarsi da vivere, privo di una dimensione emotiva, oggi è sempre più considerato un elemento in grado di arricchire la vita,

Dettagli

GRÖNLID Serie di divani

GRÖNLID Serie di divani GRÖNLID Serie di divani DESIGN Francis Cayouette. TEILE Bracciolo Elemento a 1 posto Elemento a 2 posti Elemento a 3 posti Elemento angolare Chaise-longue Poggiapiedi con contenitore Divano letto Fodera

Dettagli

PLACE SOFA JASPER MORRISON

PLACE SOFA JASPER MORRISON IT 091 342 05 Vitra 2011 PLACE SOFA JASPER MORRISON www.vitra.com PLACE SOFA INTRODUZIONE Quando vedo un oggetto che ha tutto ciò che occorre, allora mi sembra che questo oggetto sia più di una somma

Dettagli

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi.

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi. Versione posti letto Maxi con Penisola Le qualità nascoste: l ergonometria, l imbottitura e la struttura... Versione posti letto Maxi Caratteristiche tecniche: Art. 0 - ROBIN PL Maxi + penisola - Tessuto

Dettagli

Corri, c è il metà prezzo! Ti aspettano divani! a PREZZO di FABBRICA

Corri, c è il metà prezzo! Ti aspettano divani! a PREZZO di FABBRICA 50 Corri, c è il metà prezzo! Ti aspettano 1.000 divani! Conny Divano 3 posti con 2 sedute relax manuali rivestito in Delia Poltrona con seduta relax manuale rivestita in 296 invece di 740 60% 790 invece

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta

LISTA D ACQUISTO VIMLE. Elementi di seduta LISTA D ACQUISTO VIMLE Elementi di seduta MODELLI Bracciolo Poggiatesta Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Poggiapiedi con contenitore Sfoderabile

Dettagli

LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA. Elementi di seduta. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA. Elementi di seduta. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland LISTA D ACQUISTO VALLENTUNA Elementi di seduta DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland MODELLI Elemento 1 posto Elemento 1 posto con contenitore Elemento 1 posto con letto Schienale

Dettagli

divani trasformabili e letti

divani trasformabili e letti News divani trasformabili e letti divani dal 1986 al vostro servizio! made in italy since 1986 Divani Diciottoquadro pag_4 Majestic pag_12 Divano trasformabile con meccaniscmo d apertura brevettato Lampolet

Dettagli

Adamello. Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle

Adamello. Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle Adamello Divano trasformabile a letto dalle linee semplici, completamente sfoderabile Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici, completamente

Dettagli

N E W C O L L E C T I O N C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN

N E W C O L L E C T I O N C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN N E W C O L L E C T I O N 2 0 1 7 C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN WWW.UNIKOLIVING.IT Morbido Relax... CUSCINONI E POUF PER ESTERNO Creare prodotti in grado di rendere i nostri momenti

Dettagli

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette.

LISTA D ACQUISTO GRÖNLID. Elementi di seduta. DESIGN Francis Cayouette. LISTA D ACQUISTO GRÖNLID Elementi di seduta DESIGN Francis Cayouette. MODELLI Bracciolo Divano letto Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Chaise-longue con contenitore Poggiapiedi

Dettagli

Divino presenta The Mood Collection, la nuova collezione di divani e poltrone studiati per essere totalmente personalizzati e interpretati.

Divino presenta The Mood Collection, la nuova collezione di divani e poltrone studiati per essere totalmente personalizzati e interpretati. the mood collection Divino presenta The Mood Collection, la nuova collezione di divani e poltrone studiati per essere totalmente personalizzati e interpretati. I divani e le poltrone The Mood Collection

Dettagli

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland VALLENTUNA DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland ELEMENTI Elemento di seduta Elemento di seduta con vano contenitore Elemento di seduta con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland

VALLENTUNA. DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland VALLENTUNA DESIGN Andreas Fredriksson Eva Lilja Löwenhielm Lisa Hilland ELEMENTI Elemento di seduta Elemento di seduta con vano contenitore Elemento di seduta con letto Schienale 80 80 Schienale 80 100

Dettagli

TURNER HANNES WETTSTEIN 2008

TURNER HANNES WETTSTEIN 2008 1 Sistema di elementi componibili, Turner è in grado di rispondere alle differenti esigenze di comfort e di postura grazie ad un meccanismo di facile utilizzo che consente di variare la profondità delle

Dettagli

Easy SOFA. EASYSOFA Franco Ferri collection, una scelta giusta per ogni esigenza.

Easy SOFA. EASYSOFA Franco Ferri collection, una scelta giusta per ogni esigenza. Easy SOFA BY Easy SOFA Design, Confort, Qualità, Resistenza, queste sono le caratteristiche del prodotto Franco Ferri collection, divani pensati e realizzati dalla Maxdivani, azienda con oltre 50 anni

Dettagli

Adamello. Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle

Adamello. Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle Adamello Divano trasformabile a letto dalle linee semplici, completamente sfoderabile Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici Divano Trasformabile a letto dalle linee semplici, completamente

Dettagli

ASTI. Ingombri. L. cm 106 L. cm 160. L. cm 216. h. cm posti. p. cm 100 poltrona 2 posti. L. cm 160. L. cm 106. L. cm 216

ASTI. Ingombri. L. cm 106 L. cm 160. L. cm 216. h. cm posti. p. cm 100 poltrona 2 posti. L. cm 160. L. cm 106. L. cm 216 ASTI STRUTTURA in legno con cinghiatura di sostegno ad elasticità differenziata rivestita in poliuretano espanso. CUSCINI SEDUTA in poliuretano espanso ecologico indeformabile a densità differenziata accoppiata

Dettagli

Sicuro. 20cm altezza

Sicuro. 20cm altezza Classico Materasso a molle con imbottiture anallergiche e rivestimento esterno in TNT, idrorepellente. Omologato ignifugo in classe 1 IM. Misura Sicuro Materasso a molle con imbottiture anallergiche. Robusto

Dettagli

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014 1 Reversi 14, design Studio Hannes Wettstein: Stephan Huerlemann e Simon Husslein, un componibile che incorpora tutte le esperienze precedenti di Reversi e Turner in un progetto in linea con le attuali

Dettagli

Sauvanne. collezione. h62 h45

Sauvanne. collezione. h62 h45 collezione Sauvanne STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro IMBOTTITURE Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere

Dettagli

MOVING. Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO

MOVING. Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO Collezione 2018 poltrone relax GEMMA MARISELLA DAFNE GIGLIO VIOLETTA QUADRIFOGLIO EDERA MARGHERITA ORCHIDEA DIANA GIRASOLE PAPAVERO Poltrone reclinabili motorizzate e manuali per un comfort assoluto 2

Dettagli

75% Cot - 20% Acr - 5% Altre Fibre 75% Cot - 20% Acr - 5% Altre Fibre 88% PVC plastifi cato - 12% Poliestere CLASSE 1 IM Pulire con tessuto inumidito

75% Cot - 20% Acr - 5% Altre Fibre 75% Cot - 20% Acr - 5% Altre Fibre 88% PVC plastifi cato - 12% Poliestere CLASSE 1 IM Pulire con tessuto inumidito 10.2010 la Linea Medicale. Poltrona Comoda srl Via Montanelli, 50-61122 Pesaro (PU) - Italy Tel. +39 0721 28 09 01 / 02 / 03 - Fax +39 0721 28 96 31 www.newrelax.it newrelax@newrelax.it cop est medic.indd

Dettagli

IVA 22% 1 ELIOS SIMILPELLE E TESSUTO BIANCO GRIGIO PADDY SIMILPELLE E TESSUTO AVORIO CAFFÈ SCONTO SCONTO. La nostra forza è il prezzo

IVA 22% 1 ELIOS SIMILPELLE E TESSUTO BIANCO GRIGIO PADDY SIMILPELLE E TESSUTO AVORIO CAFFÈ SCONTO SCONTO. La nostra forza è il prezzo ELIOS SIMILPELLE E TESSUTO BIANCO GRIGIO 228 86 DIVANO LETTO CONTENITORE cm 223x86x85h 8J8G PADDY SIMILPELLE E TESSUTO AVORIO CAFFÈ MISURE LETTO APERTO cm 30x90 CONSEGNIAMO IN 48 ORE 50 290 237 DIVANO

Dettagli

LIDHULT serie di divani modulari

LIDHULT serie di divani modulari LIDHULT serie di divani modulari DESIGN Henrik Preutz Elementi Elemento a 1 posto Elemento a 2 posti Elemento a 3 posti Divano letto con elemento a 2 posti Elemento modulare angolare Chaise-longue Terminale

Dettagli

SOFA IN TESSUTO SOFA IN PELLE POLTRONE RELAX

SOFA IN TESSUTO SOFA IN PELLE POLTRONE RELAX SOFA IN TESSUTO SOFA IN PELLE POLTRONE RELAX EXCÒ SOFA Via Porta Adige, 91 45100 Boara Polesine (Rovigo) Tel. 0425-486081 Fax 0425-419403 www.excosofa.it info@excosofa.it SOFA IN TESSUTO SOFA IN PELLE

Dettagli

taylor.premium 834 Codice Modello F5228 revisione 01 del (annulla la precedente) Designer: centro studi interno

taylor.premium 834 Codice Modello F5228 revisione 01 del (annulla la precedente) Designer: centro studi interno taylor.premium 834 Codice Modello F5228 revisione 01 del 10-01-12 (annulla la precedente) Designer: centro studi interno Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso.

Dettagli

SOFÀ IN TESSUTO SOFÀ IN PELLE POLTRONE RELAX

SOFÀ IN TESSUTO SOFÀ IN PELLE POLTRONE RELAX SOFÀ IN TESSUTO SOFÀ IN PELLE POLTRONE RELAX 2 106 152 SOFÀ IN TESSUTO SOFÀ IN PELLE POLTRONE RELAX SOFÀ IN TESSUTO Bridge EURO 3.712,00 EURO 1.856,00 Accessori esclusi. 87 188 100 168 98 2 3 4 BRIDGE

Dettagli

SUSY DIVANO 3 POSTI CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 1 RELAX CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 1 RELAX ELETTRICO CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 2 RELAX CON INSERTO

SUSY DIVANO 3 POSTI CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 1 RELAX CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 1 RELAX ELETTRICO CON INSERTO DIVANO 3 POSTI 2 RELAX CON INSERTO Designer: Centro studi Dondi Struttura: Parte portante in massello di abete. Laterali in agglomerato di legno e faesite Imbottiture: Sedute e schienali in poliuretano espanso a quote differenziate. Sfoderabilità:

Dettagli

EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, Matera MT- Italy tel fax

EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, Matera MT- Italy tel fax www.egoitaliano.com EGOITALIANO S.r.l. Via I Maggio, 4 75100 Matera MT- Italy tel +39 0835 382096 fax +39 0835 269934 SATISFY YOUR EGO 3 AUDREY CHARME & COMFORT UNA DIVA, UN DIVANO DAL LOOK AD ALA DI GABBIANO

Dettagli

the Art of Sleeping l arcipelago Figi

the Art of Sleeping l arcipelago Figi the Art of Sleeping l arcipelago Figi the Art of Sleeping l arcipelago Figi indice www.orizzontiitalia.it Via Gradisca, 1 33087 Pasiano di Pordenone (PN) Italia orizzonti@orizzontiitalia.it +39.0434.1979.100

Dettagli

SCONTO -50% + EXTRA SCONTO -40% ARREDI OGGI E PAGHI IN 36 MESI PRIMA RATA A SETTEMBRE INTERESSI ZERO 0 BONUS FISCALE CON DETRAZIONI FINO AL 50%

SCONTO -50% + EXTRA SCONTO -40% ARREDI OGGI E PAGHI IN 36 MESI PRIMA RATA A SETTEMBRE INTERESSI ZERO 0 BONUS FISCALE CON DETRAZIONI FINO AL 50% SCONTO + EXTRA SCONTO -40% ARREDI OGGI E PAGHI IN 36 MESI PRIMA RATA A SETTEMBRE INTERESSI ZERO 0 BONUS FISCALE CON DETRAZIONI L 50% CHATEAU D AX NON SMETTE MAI DI SORPRENDERE! DAL 1 MAGGIO AL 5 GIUGNO

Dettagli

collection 1 night & day

collection 1 night & day Night & day collection 1 night & day Nel giorno c è un pò di notte......nella notte c è un pò di giorno. Samoa produce esclusivamente in Italia 2 night & day 3 night & day kimy night & day confortevoli

Dettagli

Beverly. collezione. h57 h41

Beverly. collezione. h57 h41 collezione Beverly STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro IMBOTTITURE Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere

Dettagli

VESTA IL BELLO DELLA COMODITÀ

VESTA IL BELLO DELLA COMODITÀ VESTA IL BELLO DELLA COMODITÀ VESTA DIVANO VESTA è un divano moderno dal design semplice e al contempo trendy che conquista per la scelta delle cuciture. Grazie al sistema modulare del divano, puoi assemblare

Dettagli

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose... per sentirsi sempre se stessi 1 Smith Amante della musica Qual è il luogo della casa in cui Martina preferisce ascoltare a tutto volume la sua musica?

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

Condor Classico moderno, indiscutibile protagonista, si snoda in superbe composizioni angolari.

Condor Classico moderno, indiscutibile protagonista, si snoda in superbe composizioni angolari. D I V A N I M O D E R N I Condor Classico moderno, indiscutibile protagonista, si snoda in superbe composizioni angolari. Condor Componibile Elemento terminale destro L 90 H 88 P 95 seduta H 45 - bracciolo

Dettagli

Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare...

Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare... CATALOGO Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare... Ai nuovi inizi, alla voglia di cambiamento, all esigenza di ridefinire

Dettagli

Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE

Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE La gamma di montascale HomeGlide offre una soluzione per tutte le esigenze e le disponibilità economiche per scale rettilinee

Dettagli

COMPONGO PROMO ORIGINAL LETTI POLTRONE LETTI E SOFÀ

COMPONGO PROMO ORIGINAL LETTI POLTRONE LETTI E SOFÀ COMPONGO ORIGINAL PROMO LETTI POLTRONE LETTI E SOFÀ COMPONGO ORIGINAL LETTI E SOFÀ pag 05 pag 16 COMPONGO ORIGINAL LETTI pag 26 pag 29 POLTRONE LETTI POLTRONE IL DIVANO DI DESIGN E TENDENZA, COMODO E MULTIFUNZIONALE,

Dettagli

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it Conkilia è un divano-letto ecologico dal design morbido e avvolgente. Un primo, semplice gesto lo trasforma in elegante dormeuse dalla linea sinuosa. Un secondo, in un comodo letto, con il suo materasso

Dettagli

La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha.

La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha. Arredi lounge sopha La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha. Anche nell era della comunicazione online, la conversazione faccia a faccia è la forma di comunicazione più importante ed efficiente.

Dettagli

LISTINO PREZZI. divani letto 01 GIUGNO 2O16

LISTINO PREZZI. divani letto 01 GIUGNO 2O16 LISTINO PREZZI divani letto 01 GIUGNO 2O16 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti. I prezzi sono espressi in unità di Euro ( ), sono al pubblico iva esclusa.

Dettagli

Nuvola CARATTERISTICHE: I materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche.

Nuvola CARATTERISTICHE: I materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche. Nuvola CARATTERISTICHE: Materasso in acqua purissimo di media densità a base di acqua senza CRC, anatomico a media portanza ed ipoallergenico. La lastra interna, essendo incredibilmente elastica, garantisce

Dettagli

DIVANO 3 POSTI MAXI CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,02 % DIVANO 3 POSTI MAXI + LETTO CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,02 % 2.

DIVANO 3 POSTI MAXI CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,02 % DIVANO 3 POSTI MAXI + LETTO CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,02 % 2. Designer: Centro studi Dondi Struttura: Parte portante in massello di abete. Laterali in agglomerato di legno e faesite Imbottiture: Sedute e schienali in poliuretano espanso a quote differenziate Sfoderabilità:

Dettagli

Scheda tecnica CARESSE Design: Alessandro Dalla Pozza

Scheda tecnica CARESSE Design: Alessandro Dalla Pozza ARTICOLO: DIVANO Sistema di divani componibili che offre numerose varianti dimensionali, dall aspetto morbido ed accogliente. La seduta è studiata per consentire una postura sostenuta, morbida ma equilibrata

Dettagli

L importanza del relax.

L importanza del relax. L importanza del relax. PROMOZIONE 2017-2018 La nostra qualità Made in Italy a prezzi scontati. Scegli il rivestimento che vuoi tu, PELLE o TESSUTO. Rimane tutto in PROMOZIONE. DIVANI SOFATEAM ha una visione

Dettagli

1 di 2 31/05/

1 di 2 31/05/ Clark di - AT Casa http://atcasa.corriere.it//prodotti//clark.shtml 1 di 2 31/05/2013 17.46 Bravacasa Case da abitare CA Casa Cina Abitare Leiweb Living / Divani / A due o più posti Clark di Mi piace 0

Dettagli

ACCOMODATEVI CON LE NOSTRE EXTRA OFFERTE. Il 23 e il 24 marzo INAUGURIAMO. a Castel Guelfo!

ACCOMODATEVI CON LE NOSTRE EXTRA OFFERTE. Il 23 e il 24 marzo INAUGURIAMO. a Castel Guelfo! ACCOMODATEVI CON LE NOSTRE EXTRA OFFERTE Il 23 e il 24 marzo INAUGURIAMO a Castel Guelfo! Più ricco buffet in omaggio e Formula Weekend con sconti extra su tutto. Via del Commercio, 13 - Castel Guelfo

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection

il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection JOY JOY UP CITY CITY UP NIKKY NIKKY UP MERY MERY UP 4 easy collection 5 easy collection JOY 6 easy collection 7 easy collection

Dettagli

100% MADE IN ITALY PRONTA CONSEGNA LINEA TRASFORMABILI CATALISTINO 2016

100% MADE IN ITALY PRONTA CONSEGNA LINEA TRASFORMABILI CATALISTINO 2016 100% MADE IN ITALY PRONTA CONSEGNA LINEA TRASFORMABILI CATALISTINO 2016 1 UNA MECCANICA PRATICA E RESISTENTE TRASFORMABILITÀ FACILE E VELOCE 100% MADE IN ITALY 1. Struttura portante provvista di innesti

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

DIVANO 3 POSTI MAXI CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,10 % DIVANO 3 POSTI MAXI + LETTO CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,10 % 2.

DIVANO 3 POSTI MAXI CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,10 % DIVANO 3 POSTI MAXI + LETTO CON INSERTO SPECIAL KARIBU ,10 % 2. Designer: Centro studi Dondi Struttura: Parte portante in massello di abete. Laterali in agglomerato di legno e faesite Imbottiture: Sedute e schienali in poliuretano espanso a quote differenziate Sfoderabilità:

Dettagli

NORSBORG Serie di divani

NORSBORG Serie di divani NORSBORG Serie di divani FUNZIONI/PARTI Divano a 2 posti Divano a 3 posti Chaise-longue, Bracciolo Gambe Fodera asportabile Fodere a scelta Fodera lavabile Gambe a scelta GARANZIA Maggiori informazioni

Dettagli

COLLEZIONE CITY. Imbottiti CATALOGO 2017

COLLEZIONE CITY. Imbottiti CATALOGO 2017 COLLEZIONE CITY Imbottiti CATALOGO 2017 divani con recliner elettrici bilbao 4 toledo 6 divani componibili dresda 8 efeso 10 vienna 12 monaco 14 oslo 18 valencia 20 cadice 22 tucson 24 portland 26 istanbul

Dettagli

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014 REVERSI 14 1 Reversi si rinnova in Reversi 14. Il disegno, un classico dello studio Wettstein, è attento alle nuove tendenze che vogliono più morbidezza, braccioli ampi e imbottiture al top della tecnologia.

Dettagli

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014

REVERSI 14 STUDIO HANNES WETTSTEIN 2014 REVERSI 14 1 Reversi si rinnova in Reversi 14. Il disegno, un classico dello studio Wettstein, è attento alle nuove tendenze che vogliono più morbidezza, braccioli ampi e imbottiture al top della tecnologia.

Dettagli

ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO.

ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO. ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO. 152 LINEA ACCESSORI E GUANCIALI Riposare bene è un imperativo per chi desidera vivere meglio, dal materasso al cuscino tutto concorre a creare le

Dettagli

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT SENSE SENSE LUX SENSE VINTAGE SENSE Dinamismo che attrae. Sense signiica evoluzione, equilibrio perfetto di stile, design e funzionaità. Lasciati coinvolgere. Molteplici

Dettagli

DIVANI. Barbados I VA e DIVANO 3 POSTI SCONTO

DIVANI. Barbados I VA e DIVANO 3 POSTI SCONTO DIVANI 608e e 8 9 4 Barbados % I VA22 DIVANO 3 POSTI 1 Elios SIMILPELLE E TESSUTO BIANCO GRIGIO 228e 186e 22% I VA 1 DIVANO LETTO CONTENITORE cm 223x86x85h 8J8G Dahlia TESSUTO BEIGE Un comodo letto in

Dettagli

che cresce assieme al bambino.

che cresce assieme al bambino. 50 I.GO Distribution I prodotti Leander sono un piccolo mondo sicuro FATTO di MATERIALI NATURALI, forme armoniose e UN design ATTENTAMENTE STUDIATO che cresce assieme al bambino. leander RECARO 51 SEGGIOLONE

Dettagli

Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE

Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE Access BDD è uno dei principali fornitori di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori domestici in Europa. 2 Access BDD Montascale HomeGlide PER SCALE RETTILINEE

Dettagli

LIDHULT LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta. DESIGN Henrik Preutz

LIDHULT LISTA D ACQUISTO. Elementi di seduta. DESIGN Henrik Preutz LISTA D ACQUISTO LIDHULT Elementi di seduta DESIGN Henrik Preutz ELEMENTI Elemento 1 posto Elemento 2 posti Elemento 3 posti Elemento angolare Elemento chaise-longue Elemento letto Elemento terminale aperto

Dettagli

La serie ARVIKA viene testata per verificare. che soddisfi i nostri severi standard di. qualità e durata e sia conforme agli

La serie ARVIKA viene testata per verificare. che soddisfi i nostri severi standard di. qualità e durata e sia conforme agli ARVIKA La serie ARVIKA viene testata per verificare che soddisfi i nostri severi standard di qualità e durata e sia conforme agli standard più elevati vigenti per l uso domestico e professionale (EN 15373).

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

TANGO DIVANO 223 / 270

TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 abbattibile e con divano fisso integrato L. cm 223, cuscini di seduta fissi e scorrevoli (avanzamento cm 200). Rivestimento tessile e pelle sfoderabile. Chiuso cm

Dettagli

Promo. sofa a letto trasformabili. sofa bed transformable

Promo. sofa a letto trasformabili. sofa bed transformable sofa a letto trasformabili sofa bed transformable EXCÒ DAY-NIGHT Viale Porta Adige, 91 45100 Rovigo Tel. 0425-961000 Fax 0425-986363 www.excodaynight.it info@excodaynight.it Promo divani trasformabili

Dettagli