SISTEMA DRACOFLOOR LD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA DRACOFLOOR LD"

Transcript

1 SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI Sistema di pavimentazione resinosa a film sottile Buona resistenza chimicofisica e al traffico DRACOFLOOR LD è un sistema resinoso a film sottile per la realizzazione di rivestimenti polimerici inassorbenti caratterizzati da un ottimo rapporto costoprestazioni. DRACOFLOOR LD garantisce elevata pulibilità, doti antipolvere, di resistenza al graffio ed elevata resa estetica. Prodotti utilizzati: POLIPLATE RESISTENTE AL TRAFFICO RESISTENZA PULIBILITà RESISTENTE ALL ABRASIONE VANTAGGI Le caratteristiche specifiche del prodotto sono: Elevata resistenza al traffico Facilità di pulizia ed efficacia antipolvere Effetto antiscivolo personalizzabile Resistente ai raggi UV Ciclo di semplice e veloce esecuzione Eccezionale rapporto costo prestazioni Buona resistenza chimica ideale per Realizzazione di pavimentazioni industriali anti usura in: Autorimesse, aree lavorazione non soggette ad urti e traffico eccessivo Laboratori, locali tecnici e depositi Industrie alimentari con lavorazioni non troppo aggressive (no sale macellazione o similari) Aree industriali e produttive in genere POLIPLATE Rivestimento poliuretanico alifatico bicomponente Spessore 0, mm ca. Resina epossidica bicompenente pigmentata in veicolo acquoso Spessore 0, mm ca. Rasante di fondo impermeabile in spinta negativa incapsulante di umidità e salnitro Spessore 0,6 mm ca. Spessore Totale 0,9, mm circa Copyright Copyright 0 0 Tutti Tutti i diritti i diritti sono sono riservati riservati Le indicazioni Le indicazioni contenute contenute nella nella presente presente scheda scheda tecnica tecnica rispondono rispondono in modo in modo reale reale e veritiero e veritiero nostre nostre migliori migliori ed attuali ed attuali conoscenze conoscenze In funzione In funzione dell accuratezza dell accuratezza diverse diverse fasi fasi di posa di posa in opera in opera sulle sulle quali quali non non abbiamo abbiamo alcuna alcuna responsabilità, responsabilità, possono possono verificarsi verificarsi variazioni. variazioni. La nostra La nostra garanzia garanzia si limita si limita pertanto pertanto alla qualità alla qualità e costanza e costanza del prodotto del prodotto fornito fornito di cui di cui indicazioni indicazioni stesse. stesse. La presente La presente edizione edizione annulla annulla e sostituisce e sostituisce le precedenti. le precedenti.

2 PREPARAZIONE del supporto Supporto in calcestruzzo Il supporto deve essere solido, avere una resistenza a compressione di almeno 5 MPa e allo strappo di almeno,5 MPa, pulito ed esente da oli detergenti, polveri e altre sostanze che possono costituire uno stato di distacco con i rivestimenti che si andranno ad applicare. Il supporto deve essere altresì assorbente per favorire l aggancio dello strato antirisalita. A tale proposito si raccomanda la rimozione di ogni residuo di resina e la creazione di un supporto aperto tramite un trattamento di pallinatura o levigatura. Massetto sabbiacemento Il massetto deve essere adeguatamente stagionato, avere una resistenza a compressione di almeno 5 MPa e allo strappo di,5 MPa. Evitare l applicazione su massetti in anidrite o gesso. La superficie di posa deve essere quindi pulita, priva di oli e resa assorbente previo trattamento di levigatura o pallinatura. E importante eliminare ogni residuo di polvere dalla superficie. Applicazione della barriera antirisalita aggrappante Al fine di garantire l aggancio dei successivi strati di resina e l assenza di risalita di umidità e salnitro si applicherà a mezzo di spatola metallica in due mani per un consumo minimo complessivo di kg/m. Qualora il fondo sia soggetto a importanti fenomeni di risalita di umidità e sali si raccomanda di aumentare il consumo minimo complessivo fino a kg/m². funge anche da mano di aggancio per la successiva applicazione del rivestimento. SPESS 0,6 mm 40 minuti MIN MIN I tempi di lavorabilità e sovrapplicazione variano in funzione condizioni ambientali.i tempi indicati sono calcolati a una temperatura di 0 C e umidità relativa del 65%. RESTAURA, RISANA PREPARA PER LA RESINA RASANTE DI FONDO IMPERMEABILE IN SPINTA NEGATIVA INCAPSULANTE DI UMIDITÀ E SALNITRO Rivestimento impermeabilizzante epossicementizio tricomponente, a base di speciali resine ed inerti che lo rendono un prodotto di eccezionale resistenza alla pressione negativa, al continuo contatto con umidità o venute d acqua e ai sali più aggressivi presenti in natura. Adesione elevata su supporti cementizi anche umidi. Consumo: 0,5 kg/m² circa per mano. EN 504 PRINCIPI PIMC IDONEO PER CONTROSPINTA IMPERMEABILE TRASPIRANTE Copyright 0 Tutti i diritti sono riservati Le indicazioni contenute nella presente scheda tecnica rispondono in modo reale e veritiero nostre migliori ed attuali conoscenze In funzione dell accuratezza diverse fasi di posa in opera sulle quali non abbiamo alcuna responsabilità, possono verificarsi variazioni. La nostra garanzia si limita pertanto alla qualità e costanza del prodotto fornito di cui indicazioni stesse. La presente edizione annulla e sostituisce le precedenti.

3 SISTEMA DRACOFLOOR ld Applicazione del rivestimento epossidico a film sottile Una volta raggiunto l indurimento di si procede alla carteggiatura della superficie per eliminare le eventuali creste e all applicazione della prima mano di con un rullo a pelo corto. A indurimento avvenuto della prima mano ma non oltre le 4 ore si procede quindi alla stesura della seconda mano avendo cura di applicare in senso ortogonale alla prima (mani incrociate). Le due mani di determinano un consumo totale di 80 0 g/m² per uno spessore complessivo di circa 0, mm. SPESS 0, mm 0 40 minuti MIN MIN 6 I tempi di lavorabilità e sovrapplicazione variano in funzione condizioni ambientali.i tempi indicati sono calcolati a una temperatura di 0 C e umidità relativa del 65%. APPLICAZIONE DELLO STRATO DI FINITURA A indurimento avvenuto di si procede all applicazione della finitura antigraffio resistente ai raggi UV POLIPLATE. Applicare con rullo a pelo corto in una mano per un consumo complessivo di g/m². 60 minuti I tempi di lavorabilità e di attesa tra uno strato e l altro variano in funzione condizioni ambientali. I valori sopra indicati sono indicativi e calcolati a una temperatura di 0 C e umidità relativa del 65%. SPESS 0, mm PEDONABILITA 48 MIN RIVESTIMENTO A FILM SOTTILE BUONA RESISTENZA FACILE PULIZIA RESINA epossidica bicomponente pigmentato in veicolo acquoso è una resina epossidica bicomponente pigmentata in fase acquosa caratterizzata da elevata adesione al supporto e tolleranza all umidità. è ideale per la realizzazione di rivestimenti a film sottile caratterizzati da ottima resistenza chimica, pulibilità e durezza superficiale. Consumo: 90 0 g/m per mano EN 504 BASE ACQUA ECOLABEL FINITURA PROTETTIVA RESISTENTE ALL ABRASIONE POLIPLATE Rivestimento poliuretanico alifatico bicomponente in fase solvente per la protezione di rivestimenti resinosi Ottime caratteristiche di resistenza chimica e ai graffi. Nelle versioni trasparenti (satinata o lucida) è ideale per la protezione finale di sistemi resinosi autolivellanti e a spessore. Resistente ai raggi UV. Consumo: 5000 g/m² circa per mano. AGGRESSIONE U.V. ANTI GRAFFIO Copyright 0 Tutti i diritti sono riservati Le indicazioni contenute nella presente scheda tecnica rispondono in modo reale e veritiero nostre migliori ed attuali conoscenze In funzione dell accuratezza diverse fasi di posa in opera sulle quali non abbiamo alcuna responsabilità, possono verificarsi variazioni. La nostra garanzia si limita pertanto alla qualità e costanza del prodotto fornito di cui indicazioni stesse. La presente edizione annulla e sostituisce le precedenti.

4 RIEPILOGO DEL CICLO POLIPLATE Kg/m² in due mani SPESS: 0,6 mm ca g/m² SPESS: 0, mm ca g/m circa in una mano SPESS: 0, mm ca. SPESS MEDIO: 0,9, mm ca. La resa del ciclo applicativo è indicativa e varia in funzione del tipo di supporto e condizioni ambientali. A una temperatura compresa tra 5 e i 5 C, umidità relativa del 50% circa e supporto compatto e adeguatamente preparato i consumi indicativi per singolo prodotto. CARATTERISTICHE TECNICHE ( C 50% U.R.) Adesione (DIN ISO 464) N/mm² >,5 Resistenza all abrasione (TABER Mola CS giri 000 g di peso) mg Resistenza a compressione (DIN EN 96) N/mm² 50 Coeff. dilat. Termica (DIN 575) k 6x0 5 Modulo elastico (DIN 048) N/mm² 6000 Resistenza alla temperatura (all aria) C 0 ± 60 CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI DEL SISTEMA Resistenza agli urti Efficacia antiscivolo (personalizzabile con microsfere di vetro) + Resistenza chimica ++ Resistenza all abrasione ++ Resistenza al traffico ++ Resistenza ai raggi UV +++ Pulibilità Legenda OTTIMA +++ BUONA DISCRETA Copyright 0 Tutti i diritti sono riservati Le indicazioni contenute nella presente scheda tecnica rispondono in modo reale e veritiero nostre migliori ed attuali conoscenze In funzione dell accuratezza diverse fasi di posa in opera sulle quali non abbiamo alcuna responsabilità, possono verificarsi variazioni. La nostra garanzia si limita pertanto alla qualità e costanza del prodotto fornito di cui indicazioni stesse. La presente edizione annulla e sostituisce le precedenti.

5 RESISTENZE CHIMICHE SOSTANZE CHIMICHE DRACOFLOOR LD BENZINA + DIESEL + CARBURANTE PER AVIAZIONE + OLIO PER MOT = TOLUENE + ETERI GLICOLICI METANOLO = TRICLOROETILENE DICLOROMETANO ETILACETATO = SOLUZIONE DI FORMALDEIDE (40%) = ACIDO ACETICO (0%) + ACIDO CLORIDRICO (5%) ACIDO FORMICO (0%) + ACIDO LATTICO ACIDO NITRICO = ACIDO SOLFORICO (5%) + ACIDO SOLFORICO (0%) = ACIDO TANNICO (0%) + AMMONIACA (0%) + IDROSSIDO DI SODIO (0%) + CLORURO DI SODIO (0%) + CARBONATO DI SODIO (0%) + ETERE ETILICO = + = SOSTANZE ALIMENTARI DRACOFLOOR LD ACETO BIANCO + ACETO ROSSO + BIRRA + COCA COLA + OLIO DI OLIVA + SUCCO DI ARANCIA + SUCCO DI LIMONE + LATTE = SANGUE SUINO = VINO + WHISKY = Legenda Nessuna alterazione anche se esposizione prolungata. Possibili alterazioni cromatiche e superficiali è consigliato rimuovere la sostanze entro le 4 h. La sostanza altera la superficie se a contatto per più di 8 ore. Copyright 0 Tutti i diritti sono riservati Le indicazioni contenute nella presente scheda tecnica rispondono in modo reale e veritiero nostre migliori ed attuali conoscenze In funzione dell accuratezza diverse fasi di posa in opera sulle quali non abbiamo alcuna responsabilità, possono verificarsi variazioni. La nostra garanzia si limita pertanto alla qualità e costanza del prodotto fornito di cui indicazioni stesse. La presente edizione annulla e sostituisce le precedenti. 4 D.V. 5

SISTEMA DRACOFLOOR LD

SISTEMA DRACOFLOOR LD SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI SISTEMA DI PAVIMENTAZIONE RESINOSA A FILM SOTTILE BUONA RESISTENZA CHIMICO FISICA E AL TRAFFICO DRACOFLOOR LD è un sistema resinoso a fi lm sottile per la realizzazione

Dettagli

SISTEMA DRACOFLOOR MD

SISTEMA DRACOFLOOR MD SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI SISTEMA DI PAVIMENTAZIONE RESINOSA A SPESS OTTIMA RESISTENZA chimico-fisica e AL traffico elevato DRACOFLOOR MD è un sistema epossidico a spessore per la realizzazione

Dettagli

SISTEMA DRACOFLOOR HD

SISTEMA DRACOFLOOR HD SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI Sistema di pavimentazione autolivellante a elevate prestazioni Planarità elevata, resistenze chimiche e meccaniche elevatissime DRACOFLOOR HD è un sistema autolivellante

Dettagli

SISTEMA DRACOFLOOR HD

SISTEMA DRACOFLOOR HD SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI SISTEMA DI PAVIMENTAZIONE AUTOLIVELLANTE A ELEVATE PRESTAZIONI PLANARITÀ ELEVATA, RESISTENZE CHIMICHE E MECCANICHE ELEVATISSIME DRACOFLOOR HD è un sistema autolivellante

Dettagli

eguali in virtù della totale inassorbenza e del ridotto accumulo di carica elettrostatica, e quindi di polvere.

eguali in virtù della totale inassorbenza e del ridotto accumulo di carica elettrostatica, e quindi di polvere. SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI Sistema di pavimentazione senza giunti statico-dissipativa a elevata conduttività Elevata capacità antistatica, resistenza chimico-fisica e al traffico Spessore complessivo,5-3

Dettagli

SISTEMA DRACOFLOOR ANTISTATICO

SISTEMA DRACOFLOOR ANTISTATICO SISTEMI PER PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI SISTEMA DI PAVIMENTAZIONE SENZA GIUNTI STATICO-DISSIPATIVA A ELEVATA CONDUTTIVITÀ E CAPACITÀ ANTISTATICA, RESISTENZA CHIMICO-FISICA E AL TRAFFICO DRACOFLOOR è un

Dettagli

SUPPORTI UMIDI. un elevata adesione allo strato di fondo e favorisce l aggrappo del successivo

SUPPORTI UMIDI. un elevata adesione allo strato di fondo e favorisce l aggrappo del successivo Rasante epossicementizio per la preparazione dei fondi in Materica SISTEMA MATERICA RIVESTIMENTI CONTINUI PER L ARCHITETTURA IMPERMEABILE IMPROVED ADHESION SUPPORTI UMIDI EN 1504-2 PRINCIPI PI-MC ABRASIONE

Dettagli

SUPPORTI UMIDI INDURIMENTO RAPIDO

SUPPORTI UMIDI INDURIMENTO RAPIDO RESINA epossicementizia BICOMPONENTE DA RASATURA PER IL RIPRISTINO RAPIDO E IL RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO ANCHE IN ESTERNO Versione per rasature - 0,4 mm circa per strato LINEA PAVIMENTI

Dettagli

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano).

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano). Finitura poliuretanica bicomponente all acqua, trasparente protettiva, per interni ed esterni. Idonea sia per la protezione di supporti in muratura verniciata che come protezione per pavimentazioni, idonea

Dettagli

APSELIV 30. resine APSELIV 30 RIVESTIMENTO EPOSSIDICO BICOMPONENTE AUTOLIVELLANTE FINO A 3 MM DI SPESSORE PER PAVIMENTAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI

APSELIV 30. resine APSELIV 30 RIVESTIMENTO EPOSSIDICO BICOMPONENTE AUTOLIVELLANTE FINO A 3 MM DI SPESSORE PER PAVIMENTAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI RIVESTIMENTO EPOSSIDICO BICOMPONENTE AUTOLIVELLANTE FINO A 3 MM DI SPESSORE INDICATO PER LE INDUSTRIE ALIMENTARI RESISTENZA MEDIA ALL'AGGRESSIONE CHIMICA BUONA RESISTENZA ALLE SOLLECITAZIONI MECCANICHE

Dettagli

sistema applicativo Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno

sistema applicativo Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno sistema applicativo 04.16 Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno Allarga i tuoi orizzonti. Spatolato Outdoor, il sistema ErreLAB che conquista nuove aree da dedicare alle superfici in resina.

Dettagli

I prodotti del SISTEMA ICOPARK

I prodotti del SISTEMA ICOPARK Sistema impermeabilizzante per il traffico dei veicoli I prodotti del SISTEMA ICOPARK ICOPARK PROMOTORE Promotore di adesione, bicomponente a base solvente per superfici cementizie da utilizzare prima

Dettagli

Epoxycover 150 IMPIEGHI. Rivestimento epossidico autolivellante trasparente

Epoxycover 150 IMPIEGHI. Rivestimento epossidico autolivellante trasparente Epoxycover 150 Rivestimento epossidico autolivellante trasparente è un rivestimento bicomponente a base di resina epossidica, indurente cicloalifatico ed additivi per la finitura trasparente a spessore

Dettagli

impermeabilizzazione e rivestimento continuo di piscine e vasche DESIGN

impermeabilizzazione e rivestimento continuo di piscine e vasche DESIGN impermeabilizzazione e rivestimento continuo di piscine e vasche Rivestimento materico continuo traspirante per piscine di design IMPROVED ADHESION DAMP SUSBSTRATES MICROCRACKING DESIGN permette di realizzare

Dettagli

RESIN FLOOR. PARchEggI

RESIN FLOOR. PARchEggI TM RESIN FLOOR PARchEggI RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro

Dettagli

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l;

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente, epossidico, bicomponente, all acqua, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento con leggero traffico gommato e pareti. è

Dettagli

di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E RESINA

di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E RESINA D voci di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E D.1 REALIZZAZIONE E RIPRISTINO DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN D.1.1 D.1.2 D.1.3 D.1.4 D.1.5 D.1.6 D.1.7 RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI

Dettagli

PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO

PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO Pavimenti Industriali Pavimenti Autolivellanti Cementizi Pavimenti Industriali Verniciature RESIN SYSTEM ITALIA Resinsystem italia Srl è un azienda che si occupa di pavimentazioni

Dettagli

sistema applicativo Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno

sistema applicativo Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno sistema applicativo 04.16 Spatolato Outdoor Rivestimento in resina per esterno Allarga i tuoi orizzonti. Spatolato Outdoor, il sistema ErreLAB che conquista nuove aree da dedicare alle superfici in resina.

Dettagli

Trasparente (tendente all ingiallimento) A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; In volume

Trasparente (tendente all ingiallimento) A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; In volume EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente all acqua, a base epossidica, bicomponente, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento e pareti. presenta un ottima resistenza

Dettagli

di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E RESINA

di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E RESINA D voci di capitolato di POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN CEMENTO E D.1 REALIZZAZIONE E RIPRISTINO DI PAVIMENTAZIONI CONTINUE IN D.1.1 D.1.2 D.1.3 D.1.4 D.1.5 D.1.6 D.1.7 RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI

Dettagli

Epofix 300 R IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente

Epofix 300 R IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente Epofix 300 R Primer epossidico bicomponente EPOFIX 300 R è un primer bicomponente epossidico esente da solventi. EPOFIX 300 R si applica a rullo o pennello su tutte le superfici assorbenti e non assorbenti.

Dettagli

RESINA EPOSSICEMENTIZIA BICOMPONENTE DA RASATURA PER IL RIPRISTINO RAPIDO E IL RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO ANCHE IN ESTERNO

RESINA EPOSSICEMENTIZIA BICOMPONENTE DA RASATURA PER IL RIPRISTINO RAPIDO E IL RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO ANCHE IN ESTERNO RESINA EPOSSICEMENTIZIA BICOMPONENTE DA RASATURA PER IL RIPRISTINO RAPIDO E IL RIVESTIMENTO DI PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO ANCHE IN ESTERNO Versione per rasature - 0,4 mm circa per strato DG-REV.01-18

Dettagli

VIMACOLOR EPS 720. Rivestimento colorato epossidico in dispersione acquosa. konstruktive leidenschaft

VIMACOLOR EPS 720. Rivestimento colorato epossidico in dispersione acquosa. konstruktive leidenschaft VIMACOLOR EPS 720 Rivestimento colorato epossidico in dispersione acquosa konstruktive leidenschaft 04.2016 Vimark 2 5 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE MISCELAZIONE E POSA IN OPERA CONSUMO INDICATIVO VIMACOLOR

Dettagli

A base di resine epossidiche e addotto poliamminico, speciali cariche e additivi che ne facilitano l applicazione e ne aumentano la durezza.

A base di resine epossidiche e addotto poliamminico, speciali cariche e additivi che ne facilitano l applicazione e ne aumentano la durezza. EVOQUE Smalto epossidico bicomponente ad acqua Descrizione Composizione Peso specifico medio Resa Smalto epossidico all acqua bicomponente, con un bassissimo contenuto di solventi. Il prodotto può essere

Dettagli

Primer per supporti umidi Blocca Umidità

Primer per supporti umidi Blocca Umidità BARRIER EP 117 Primer per supporti umidi Blocca Umidità BARRIER EP 117 è un primer per superfici umide formato da: Componente A: miscela di prepolimeri epossidici a base acqua, cariche e additivi; DESCRIZIONE

Dettagli

applicare applicare 2 mani

applicare applicare 2 mani applicare 2 mani LA SOLUZIONE FACILE E SICURA PER IL FAI DA TE J-38 Garage paint è uno smalto per pavimenti a forte traffico. Dotato di ottima durezza e resistenza, trova impiego in luoghi commerciali,

Dettagli

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI TM RESIN AREE COMMERCIALI RESIN: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro obiettivo

Dettagli

MASSETTO EPOSSIDICO. cementizi tradizionali e pavimentazioni in ceramica.

MASSETTO EPOSSIDICO. cementizi tradizionali e pavimentazioni in ceramica. INDUSTRIA Rivestimento in resina epossidica di spessore compreso tra i 6 e i 15 mm ad alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed agli aggressivi chimici, impermeabile ad oli e vapori, resistente

Dettagli

Prodotti. INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM

Prodotti. INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM Prodotti INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM Da oggi è possibile colorare con il sistema tintometrico ABSOLU SYSTEM a solvente e ad acqua: i convertitori alchidici a rapida essiccazione UNIVER i convertitori

Dettagli

CEMENTO MICRONIZZATO PER GRANDI RISULTATI

CEMENTO MICRONIZZATO PER GRANDI RISULTATI CEMENTO MICRONIZZATO PER GRANDI RISULTATI KeAlambicco è un prodotto FareKe sceglie per i suoi prodotti solo le materie prime di più alta qualità e le tecnologie più evolute, per offrire le migliori soluzioni

Dettagli

pavimentazioni sine materiali protettivi milano

pavimentazioni sine materiali protettivi milano www.mpmsrl.com pavimentazioni re sine materiali protettivi milano Tradizione, esperienza, innovazione tecnologica. mpm - Materiali Protettivi Milano - s.r.l. è un azienda italiana, presente sul mercato

Dettagli

sistema applicativo 09.15

sistema applicativo 09.15 sistema applicativo 09.15 CEMENTO MADRE Cemento Madre è il nuovo rivestimento ErreLAB per pavimenti e pareti. Un materiale naturale, versatile e ricercato, che consente di creare superfici continue di

Dettagli

Betongrip IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente per riprese di getto

Betongrip IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente per riprese di getto Betongrip Primer epossidico bicomponente per riprese di getto BETONGRIP è un primer bicomponente epossidico esente da solventi, adatto come mano di ancoraggio per malte cementizie e ponte d adesione per

Dettagli

Sistema 1a - Impregnazione semplice

Sistema 1a - Impregnazione semplice Sistema a - Impregnazione semplice Trattamento trasparente finalizzato ad ottenere una idrorepellente Scheda n.. della mediante carteggiatura o idrolavaggio. Dopo la carteggiatura eseguire un'accurata

Dettagli

REPOPLAST FINISH. Scheda Tecnica

REPOPLAST FINISH. Scheda Tecnica Rev. A REPOPLAST FINISH Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Rivestimento

Dettagli

EPOXIDIM Smalto epossidico bicomponente a solvente

EPOXIDIM Smalto epossidico bicomponente a solvente Smalto epossidico bicomponente a solvente Descrizione Smalto epossidico a solvente bicomponente con un elevata resistenza all usura. Ideale per pavimenti con leggero traffico gommato. Composizione Impieghi

Dettagli

EPOPRIMER BT 50. Scheda Tecnica

EPOPRIMER BT 50. Scheda Tecnica Rev. A EPOPRIMER BT 50 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Sistema epossi-poliammidico

Dettagli

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione.

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Caratteristiche tecniche è un sigillante poliuretanico bicomponente autolivellante e facilmente colabile con ottime caratteristiche di elasticità. Da

Dettagli

WAPEX DECOR BL GLOSS Finitura epossidica bicomponente all acqua incolore lucida per applicazione su pavimenti e pareti all interno

WAPEX DECOR BL GLOSS Finitura epossidica bicomponente all acqua incolore lucida per applicazione su pavimenti e pareti all interno WAPEX DECOR BL GLOSS Finitura epossidica bicomponente all acqua incolore lucida per applicazione su pavimenti e pareti all interno Caratteristiche del prodotto Composizione: Principali proprietà: A base

Dettagli

DUROGLASS CRETE Cod.

DUROGLASS CRETE Cod. Prodotto Cod. MALTA AD ALTA RESISTENZA PER AUTOLIVELLANTI E MULTISTRATO A BASE DI RESINE POLIURETANICHE IN DISPERSIONE ACQUOSA E LEGANTI IDRAULICI Caratteristiche Rapido indurimento. Ottime resistenze

Dettagli

Purtop System Deck. Il sistema PURTOP SYSTEM DECK si articola quindi nei seguenti sottosistemi: 1. CALCESTRUZZO

Purtop System Deck. Il sistema PURTOP SYSTEM DECK si articola quindi nei seguenti sottosistemi: 1. CALCESTRUZZO Purtop System Deck SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE POLIUREICO IBRIDO O A BASE DI POLIUREA PURA A SPRUZZO PER COPERTURE CARRABILI, IMPALCATI DI PONTI E VIADOTTI PRODOTTI DA UTILIZZARE: Purtop 400 M - Purtop

Dettagli

SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO

SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO DECOGRIP 200 è una vernice all acqua tricomponente epossidica, La facilità di applicazione consente di realizzare superfici dall aspetto continuo su

Dettagli

EPOJOINT CERAMICA SIGILLANTE EPOSSIDICO TRICOMPONENTE CHIMICO-RESISTENTE PER LA SIGILLATURA DI FUGHE E GIUNTI TRA PIASTRELLE E RIVESTIMENTI CERAMICI

EPOJOINT CERAMICA SIGILLANTE EPOSSIDICO TRICOMPONENTE CHIMICO-RESISTENTE PER LA SIGILLATURA DI FUGHE E GIUNTI TRA PIASTRELLE E RIVESTIMENTI CERAMICI SIGILLANTE EPOSSIDICO TRICOMPONENTE CHIMICO-RESISTENTE PER LA SIGILLATURA DI FUGHE E GIUNTI TRA PIASTRELLE E RIVESTIMENTI CERAMICI G classe EN 13888 CHEMICAL RESISTANCE RESISTANT TO AGING IMPROVED ADHESION

Dettagli

RESIN FLOOR INDUSTRIA

RESIN FLOOR INDUSTRIA TM RESIN FLOOR INDUSTRIA RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro

Dettagli

IDEAL COLOR 21. Rivestimento epossidico per protezioni ad alta resistenza chimica e per rivestimenti atossici nell industria alimentare DESCRIZIONE

IDEAL COLOR 21. Rivestimento epossidico per protezioni ad alta resistenza chimica e per rivestimenti atossici nell industria alimentare DESCRIZIONE IDEAL COLOR 21 Rivestimento epossidico per protezioni ad alta resistenza chimica e per rivestimenti atossici nell industria alimentare DESCRIZIONE Smalto epossidico colorato, senza solventi, a base di

Dettagli

Rivestimento di finitura a base di resina epossidica

Rivestimento di finitura a base di resina epossidica Scheda Tecnica Edizione 11.09.08 Sikafloor -354 Sikafloor -354 Rivestimento di finitura a base di resina epossidica Indicazioni generali Descrizione Il Sikafloor 354 è un legante epossidico, colorato,

Dettagli

Purtop System Deck. Il sistema PURTOP SYSTEM DECK si articola quindi nei seguenti sottosistemi: 1. CALCESTRUZZO

Purtop System Deck. Il sistema PURTOP SYSTEM DECK si articola quindi nei seguenti sottosistemi: 1. CALCESTRUZZO Purtop System Deck SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE POLIUREICO IBRIDO O A BASE DI POLIUREA PURA A SPRUZZO PER COPERTURE CARRABILI, IMPALCATI DI PONTI E VIADOTTI PRODOTTI DA UTILIZZARE: Purtop 400 M - Purtop

Dettagli

REPOPLAST TIX. Scheda Tecnica

REPOPLAST TIX. Scheda Tecnica Rev. A REPOPLAST TIX Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Rivestimento epossidico

Dettagli

FLUECO 80 T VANTAGGI CAMPI DI IMPIEGO ZER CRACK. LINEA RESTAURO e PROTEZIONE.

FLUECO 80 T VANTAGGI CAMPI DI IMPIEGO ZER CRACK. LINEA RESTAURO e PROTEZIONE. LINEA RESTAURO e PROTEZIONE MALTE TIXOTROPICHE A BASE CEMENTIZIA PER IL RESTAURO EN 1504-2 1504-3 UNI EN 1504-3 ZER CRACK TECHNOLOGY TECHNOLOGY NEW! NEW FORMULA SO42- SULPHATE RESISTANT LAYER THICKNESSES

Dettagli

POLIWOOD. Scheda Tecnica

POLIWOOD. Scheda Tecnica Rev. A POLIWOOD Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Smalto poliuretanico

Dettagli

Purtop System Roof SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE POLIUREICO IBRIDO A SPRUZZO PER COPERTURE NON CARRABILI

Purtop System Roof SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE POLIUREICO IBRIDO A SPRUZZO PER COPERTURE NON CARRABILI Purtop System Roof SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE POLIUREICO IBRIDO A SPRUZZO PER COPERTURE NON CARRABILI PRODOTTI IMPIEGATI NEL SISTEMA: Purtop 600 - Purtop 400 M - Primer SN - Quarzo 0,25 -Triblock P - Primer

Dettagli

A base di resina epossidica e indurente cicloalifatico.

A base di resina epossidica e indurente cicloalifatico. WAPEX DECOR SL CLEAR Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante incolore lucido per pavimentazioni all interno, per l ottenimento di finiture decorative. Caratteristiche del prodotto: Composizione:

Dettagli

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE TM RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina.

Dettagli

Ciclo di rivestimento protettivo elastico per pavimenti in calcestruzzo RIVESTIMENTO PROTETTIVO AUTOLIVELLANTE RESISTENZA FISICA

Ciclo di rivestimento protettivo elastico per pavimenti in calcestruzzo RIVESTIMENTO PROTETTIVO AUTOLIVELLANTE RESISTENZA FISICA Ciclo di rivestimento protettivo elastico per pavimenti in calcestruzzo Tecnopav EPU FLEX-1 Ral (vedi cartella colori) RIVESTIMENTO PROTETTIVO AUTOLIVELLANTE RESISTENZA FISICA CYCLE approved Certificato

Dettagli

FILM SOTTILE aggiornato 05/2019

FILM SOTTILE aggiornato 05/2019 aggiornato 05/2019 LA SOLUZIONE PER SUPPORTI CERTIFICATI HACCP - IGNIFUGO - ALTA RESISTENZA 02 HACCP I NOSTRI PRODOTTI SONO SEMPRE TESTATI DA MOLTI LABORATORI La Monzo paint produce resine certificate

Dettagli

MEMBRAPOL 2654 EPOX/W

MEMBRAPOL 2654 EPOX/W RIVESTIMENTO EPOSSIDICO COLORATO, PER LA REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONI RESISTENTI ALL ABRASIONE. DESCRIZIONE PRODOTTO è un formulato epossidico bicomponente idrodisperso idoneo per realizzare rivestimento

Dettagli

DUROGLASS P4 CONDUTTIVO cod RAL

DUROGLASS P4 CONDUTTIVO cod RAL Prodotto DUROGLASS P4 CONDUTTIVO cod. 4529 RAL 9114 0000 9115 0000 9116 0000 SISTEMA AUTOLIVELLANTE CONDUTTIVO PER IL RIVESTIMENTO CONTINUO DI PAVIMENTAZIONI, A BASE DI RESINE EPOSSIDICHE ED AGGREGATI

Dettagli

MASSETTO RIVESTIMENTO A MASSETTO CON FINITURA EPOSSIDICA

MASSETTO RIVESTIMENTO A MASSETTO CON FINITURA EPOSSIDICA CICLO - MAS 01 01/06/2015 MASSETTO RIVESTIMENTO A MASSETTO CON FINITURA EPOSSIDICA Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: pallinatura o fresatura. Su pavimenti in cemento vecchi, ammalorati

Dettagli

POLISEAL AL. POLISEAL AL resine SRL SISTEMA AUTOLIVELLANTE ELASTICO REALIZZATO CON RESINE POLIURETANICHE 1/5 SCHEDA TECNICA N REV.

POLISEAL AL. POLISEAL AL resine SRL SISTEMA AUTOLIVELLANTE ELASTICO REALIZZATO CON RESINE POLIURETANICHE 1/5 SCHEDA TECNICA N REV. DESCRIZIONE formulato poliuretanico bicomponente (A+B), fluido, colorato ed esente da solventi. I componenti sono forniti predosati, e' possibile aggiungere la parte C. CAMPI DI IMPIEGO Pavimentazioni

Dettagli

Membrana liquida a presa rapida, per applicazione manuale su coperture, terrazzi, tetti e camminamenti

Membrana liquida a presa rapida, per applicazione manuale su coperture, terrazzi, tetti e camminamenti Silcor 900HA Membrana liquida a presa rapida, per applicazione manuale su coperture, terrazzi, tetti e camminamenti Descrizione Silcor 900HA è un impermeabilizzante liquido bicomponente, applicabile a

Dettagli

MATERICA POOL SURFACE

MATERICA POOL SURFACE RIVESTIMENTO MATERICO TRASPIRANTE EPOSSICEMENTIZIO BICOMPONENTE PER PISCINE Texture materica e fi nitura dall estetica unica EN 1504-2 PRINCIPI PI-MC ABRASIONE IMPERMEABILE TRASPIRANTE IMPROVED ADHESION

Dettagli

MEMBRAPOL PRIMER 900 RAPIDO

MEMBRAPOL PRIMER 900 RAPIDO RIVESTIMENTO EPOSSI-CEMENTIZIO BICOMPONENTE PER LA PREPARAZIONE DI SOTTOFONDI ANCHE UMIDI. DESCRIZIONE PRODOTTO è un rivestimento epossi-cementizio, a basso spessore, tixotropico, appositamente formulato

Dettagli

Sistemi Epossidici Avanzati. Rendono il tuo pavimento un pezzo d'arte unico!

Sistemi Epossidici Avanzati. Rendono il tuo pavimento un pezzo d'arte unico! Sistemi Epossidici Avanzati Rendono il tuo pavimento un pezzo d'arte unico! INDICE: Floor Expert EP 101...08 Floor Expert EP 1013...09 Floor Expert EP 310W... 10 Floor Expert EP 311...11 Floor Expert EP

Dettagli

Mapetherm AR1 Light DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI PER UN ISOLAMENTO TERMICO MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA

Mapetherm AR1 Light DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI PER UN ISOLAMENTO TERMICO MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA Mapetherm AR1 Light MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA PER UN ISOLAMENTO TERMICO DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI LEGGERO Mapetherm AR1 Light Malta cementizia monocomponente

Dettagli

IMPERMEABILIZZANTE PER BALCONI E TERRAZZI

IMPERMEABILIZZANTE PER BALCONI E TERRAZZI pulitura - trattamento - manutenzione MEMBRANA TRASPARENTE IMPERMEABILIZZANTE PER BALCONI E TERRAZZI TECNOLOGIE PER LA CURA DI PIETRE NATURALI E MANUFATTI L LA CHIMICA AL SERVIZIO DEL LAVORO DELL'UOMO

Dettagli

IDROSEAL. Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano

IDROSEAL. Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano IDROSEAL Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano IDROSEAL INTONACO Malta cementizia impermeabilizzante ad azione osmotica, applicabile anche con intonacatrice. IDROSEAL funziona

Dettagli

IDROPOX PRIMER H 2 O. Scheda Tecnica

IDROPOX PRIMER H 2 O. Scheda Tecnica Rev. A IDROPOX PRIMER H 2 O Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Primer epossidico

Dettagli

RESINPAV RIVESTIMENTO PER PAVIMENTAZIONI

RESINPAV RIVESTIMENTO PER PAVIMENTAZIONI Scheda Informativa Revisione 31-07-2015 RESINPAV RIVESTIMENTO PER PAVIMENTAZIONI Malta a base di resine sintetiche in dispersione acquosa indicata per rivestire superfici in conglomerato bituminoso, destinate

Dettagli

A base di resina epossidica ed inerti di granulometrie selezionate. Comp. B: 1,00 ± 0,05 kg/dm 3 Comp.C: 1,80 ± 0,05 kg/dm 3

A base di resina epossidica ed inerti di granulometrie selezionate. Comp. B: 1,00 ± 0,05 kg/dm 3 Comp.C: 1,80 ± 0,05 kg/dm 3 WAPEX DECOR EP3 Rivestimento epossidico tricomponente autolivellante colorato lucido per pavimenti all interno, per l ottenimento di finiture decorative Caratteristiche del prodotto Composizione: Principali

Dettagli

UCRETE UD C

UCRETE UD C UCRETE UD200 Pavimentazione in poliuretano-cemento per uso industriale, di tipo continuo, da 6 a 12 mm di spessore, resistente ad attacchi chimici severi e impatti sino a 150 C Definizione del materiale

Dettagli

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI Rivestimenti esclusivi ad effetto naturale Euwork Pool & Spa garantisce risultati esclusivi e prestigiosi in grado di soddisfare le richieste dei

Dettagli

DEFINIZIONE DEL MATERIALE

DEFINIZIONE DEL MATERIALE DEFINIZIONE DEL MATERIALE Finitura poliuretanica bicomponente a finitura lucida, UV resistente. Disponibile nella versione sia colorata che trasparente. PRINCIPALI CAMPI DI APPLICAZIONE è indicato ad esempio:

Dettagli

Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme

Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme IMPERMEABILIZZANTE LIQUIDO COLORATO DI GRANDISSIMA RESISTENZA, FORMULATO PER APPLICAZIONI ESTREME ADERISCE

Dettagli

MASTER LIGHT C2TE.

MASTER LIGHT C2TE. MASTER LIGHT Adesivo professionale alleggerito, monocomponente cementizio, migliorato, con scivolamento ridotto e con tempo aperto allungato per la posa di piastrelle C2TE www.vimark.com Vimark S.r.l.

Dettagli

La Resin leader nei pavimenti e rivestimenti in resina vanta un esperienza ventennale nelle applicazioni e sviluppo di nuove soluzioni.

La Resin leader nei pavimenti e rivestimenti in resina vanta un esperienza ventennale nelle applicazioni e sviluppo di nuove soluzioni. INDUSTRIAL FLOORING La Resin leader nei pavimenti e rivestimenti in resina vanta un esperienza ventennale nelle applicazioni e sviluppo di nuove soluzioni. La resina è il sostituto naturale del cemento

Dettagli

SEYFUGA 1.13 joints RIEMPITIVO PER FUGHE

SEYFUGA 1.13 joints RIEMPITIVO PER FUGHE RIEMPITIVO PER FUGHE SEYFUGA 1.13 joints SIGILLANTE CEMENTIZIO IN POLVERE AD ALTE PRESTAZIONI PER STUCCARE FUGHE DA 1 A 13 mm DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA DI OGNI TIPO GRÉS PORCELLANATO E MATERIALE

Dettagli

DUROGLASS FU BIANCO TIX cod M

DUROGLASS FU BIANCO TIX cod M Prodotto cod. 4525 M200 9076 0000 9077 0000 FONDO SPECIALE A TRE COMPONENTI A BASE DI RESINE EPOSSIDICHE IN EMULSIONE ACQUOSA E COMPOSTI INORGANICI REATTIVI, PER LA PREPARAZIONE DI SUPERFICI ANCHE UMIDE.

Dettagli

8-110/ K SMALTO ACRILICO MANO UNICA

8-110/ K SMALTO ACRILICO MANO UNICA SCHEDA TECNICA Gennaio 2018 8-110/8-111 2K SMALTO ACRILICO MANO UNICA DESCRIZIONE PRODOTTO 8-110 (lucido) e 8-111 (opaco) sono smalti acrilici bicomponenti per cicli a mano unica applicabili direttamente

Dettagli

POLITEC P. Scheda Tecnica

POLITEC P. Scheda Tecnica Rev. A POLITEC P Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

Super Mix 10 IMPIEGHI. Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004

Super Mix 10 IMPIEGHI. Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004 Super Mix 10 Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004 SUPER MIX 10 è un adesivo cementizio migliorato e con scivolamento limitato, contenente sabbie silicee selezionate, speciali resine ed additivi

Dettagli

DURAPOX A20. Scheda Tecnica

DURAPOX A20. Scheda Tecnica Rev. A DURAPOX A20 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

BARRIERA LA SOLUZIONE

BARRIERA LA SOLUZIONE BARRIERA LA SOLUZIONE Supermalta rasante premiscelata in polvere Monocomponente impermeabilizzante Scheda tecnica Descrizione Barriera è una supermalta cementizia premiscelata in polvere, monocomponente,

Dettagli

ACRIL DECOR. Scheda Tecnica

ACRIL DECOR. Scheda Tecnica Rev. A ACRIL DECOR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

MEMBRAPOL 600 W DESCRIZIONE PRODOTTO CAMPI DI IMPIEGO VANTAGGI

MEMBRAPOL 600 W DESCRIZIONE PRODOTTO CAMPI DI IMPIEGO VANTAGGI RIVESTIMENTO A BASE DI RESINE EPOSSIDICHE E INDURENTE POLIAMMINICO, ESENTE DA AMMINE AROMATICHE, IDONEO AL CONTENIMENTO DI ACQUA POTABILE, VINO E SOSTANZE ALIMENTARI SOLIDE SECONDO IL D.M. 21/03/1973.

Dettagli

_WAPEX ( )_Corr2_ Capitolo_13.qxd 22/12/ Pagina 310 WAPEX

_WAPEX ( )_Corr2_ Capitolo_13.qxd 22/12/ Pagina 310 WAPEX 2009 07_WAPEX (272-303)_Corr2_ Capitolo_13.qxd 22/12/10 16.28 Pagina 310 WAPEX 2009 07_WAPEX (272-303)_Corr2_ Capitolo_13.qxd 22/12/10 16.28 Pagina 311 CATALOGO TECNICO INTERNI DECORATIVI ESTERNI RUBBOL

Dettagli

[ 1 ] PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI

[ 1 ] PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI [ 1 ] PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI Pulizia di intonaci, calcestruzzi e qualsiasi altra superficie con attrezzi meccanici o manuali, al fine di rimuovere la polvere, lattime di cemento, oli, grassi, sostanze

Dettagli

, ... ==== Privo di sostanze volatili e di esalazioni nocive. Certificato DIN 281 "Adhes,ve for Parquet Flooring

, ... ==== Privo di sostanze volatili e di esalazioni nocive. Certificato DIN 281 Adhes,ve for Parquet Flooring U-BOND SPECIAL K112 I _, i r) r).,f' "' o... i ====,.:z.10.-,, --- -... -.., L'adesivo monocomponente pronto all'uso per la posa di ogni tipo di parquet. Senza solventi e inodore Privo di sostanze volatili

Dettagli

DUROGLASS P5/5. Prodotto

DUROGLASS P5/5. Prodotto Prodotto DUROGLASS P5/5 RIVESTIMENTO AUTOLIVELLANTE PER PAVIMENTI DI CEMENTO A BASE DI RESINE EPOSSIDICHE ED INDURITORI AMMINICI ALIFATICI E CICLO ALIFATICI. Caratteristiche Superficie di facile pulizia

Dettagli

WOOD MAT H 2 O SCHEDA TECNICA

WOOD MAT H 2 O SCHEDA TECNICA Descrizione prodotto Finitura poliuretanica a base acquosa, bicomponente, trasparente satinata non ingiallente. Elevata resistenza all'ambiente marino. Particolarmente indicata per il trattamento di paratie,

Dettagli

MASTERSEAL 640 Sistema poliuretanico elastico per l impermeabilizzazione di terrazze, balconi e coperture piane

MASTERSEAL 640 Sistema poliuretanico elastico per l impermeabilizzazione di terrazze, balconi e coperture piane MASTERSEAL 640 Sistema poliuretanico elastico per l impermeabilizzazione di terrazze, balconi e coperture piane Definizione del materiale MASTERSEAL 640 è un sistema impermeabilizzante poliuretanico articolato

Dettagli

POLISPORT AL. POLISPORT AL resine SISTEMA AUTOLIVELLANTE ELASTICO REALIZZATO CON RESINE POLIURETANICHE 1/6 SCHEDA TECNICA N REV.

POLISPORT AL. POLISPORT AL resine SISTEMA AUTOLIVELLANTE ELASTICO REALIZZATO CON RESINE POLIURETANICHE 1/6 SCHEDA TECNICA N REV. DESCRIZIONE formulato poliuretanico bicomponente (A+B), fluido, colorato ed esente da solventi, va aggiunta la parte C. I componenti sono forniti predosati, CAMPI DI IMPIEGO Pavimentazioni autolivellanti

Dettagli

DUROGLASS FU BIANCO TIX cod M

DUROGLASS FU BIANCO TIX cod M Prodotto cod. 4525 M200 9076 0000 9077 0000 FONDO SPECIALE A TRE COMPONENTI A BASE DI RESINE EPOSSIDICHE IN EMULSIONE ACQUOSA E COMPOSTI INORGANICI REATTIVI, PER LA PREPARAZIONE DI SUPERFICI ANCHE UMIDE.

Dettagli