I AM YOUR EXPRESSION. comunicato stampa. nital.it nital.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I AM YOUR EXPRESSION. comunicato stampa. nital.it nital.it"

Transcript

1 I AM YOUR EXPRESSION comunicato stampa

2 Nikon D5100. creatività senza limiti, da ogni angolazione. Torino, 5 aprile Nikon aggiunge alla propria gamma di fotocamere reflex digitali la D5100, un prodotto ricco di funzionalità e capace di rendere la realizzazione di fotografie e la registrazione di filmati Full HD un esperienza senza precedenti. La D5100 concede nuovo spazio alla creatività grazie allo schermo ad angolazione variabile, alla straordinaria modalità effetti speciali e alla funzione D-movie per riprese di filmati Full HD (1080p). Nikon dichiara che la D5100 è una fotocamera meravigliosa che permette di esprimere il proprio lato artistico grazie a immagini e filmati unici. Consente di utilizzare angolazioni ed effetti nuovi, il tutto con una qualità dell immagine superiore ad ogni aspettativa. Punti di vista innovativi La Nikon D5100, che prende il posto della famosa D5000, presenta un nuovo schermo LCD ad angolazione variabile. Lo schermo si apre anche orizzontalmente, per consentirne una gestione più agevole anche quando si utilizza un treppiedi. Questa libertà di movimento consente di essere più creativi che mai anche utilizzando il Live View, permettendo di scattare e realizzare filmati da qualunque angolazione. Inoltre, su questo monitor da 3 pollici (7,5 cm) ad alta risoluzione (circa 921 k punti) con ampio angolo di visione, immagini e filmati possono essere visualizzati con grande qualità e ricchezza di dettagli. La funzione Live View della Nikon D5100 è un modo semplice e intuitivo per scattare fotografie. Quando si utilizza il modo automatico, ci si dovrà solo preoccupare dell inquadratura e della composizione, poiché sarà la selezione automatica scene a scegliere le impostazioni più adatte per ottenere il migliore scatto possibile.

3 Nuova funzione Effetti Speciali Effetto Miniatura Ispirazione per la vostra creatività La Nikon D5100 presenta la nuovissima modalità effetti speciali che consente di realizzare fotografie e riprendere filmati Full HD (1080p) in un modo decisamente originale. Sono addirittura sette gli effetti disponibili, tra cui Colore selettivo, che consente di selezionare fino a tre colori da visualizzare su un immagine o in un filmato lasciando le altre aree in bianco e nero, e l Effetto miniatura, che trasforma la fotografia in una miniatura. Si può scegliere l effetto speciale preferito direttamente tramite la ghiera di selezione modo presente sulla parte superiore della fotocamera. Colore selettivo Modo Silhouette Modo Low key - elementi in risalto Filmati HD mozzafiato Con la Nikon D5100 è semplicissimo passare dalla realizzazione di foto alla registrazione di filmati, poiché il pulsante D-Movie si trova proprio accanto a quello di scatto. Grazie a questa posizione, l impugnatura della fotocamera risulta più stabile quando si avvia o si arresta una ripresa o quando vi è alternanza tra scatti e registrazioni video. È possibile filmare ogni azione in Full HD (1080p) alla ragguardevole velocità di 30 fps, scegliendo tra una fantastica gamma di effetti speciali; il modo AF-F, inoltre, assicura sempre la messa a fuoco del soggetto. Dopo aver utilizzato le funzioni di editing dei filmati direttamente on camera, è poi possibile rivederli su un televisore HD grazie alla connettività HDMI. Modo High key Con la Nikon D5100 viene introdotto anche il microfono stereo opzionale ME-1, creato appositamente per le fotocamere reflex digitali, che consente di registrare filmati con audio stereo di alta qualità eliminando al tempo stesso il disturbo provocato dalla vibrazione dell obiettivo durante l autofocus. Scarsa illuminazione Effetto Bozzetto Qualità dell immagine superiore Con la Nikon D5100 è facile ottenere una qualità dell immagine superiore anche in condizioni di luce scarsa, grazie alle caratteristiche ereditate dalla D7000. Il sensore di immagine CMOS da 16,2 megapixel in formato DX, per esempio, offre colori brillanti e un ottimo livello di dettaglio per immagini e filmati, mentre il potente motore di elaborazione EXPEED 2 ottimizza le prestazioni del sensore per offrire una qualità eccezionale. In più, la D5100 offre una gamma di sensibilità alla luce decisamente ampia per immagini eccellenti anche in condizioni di illuminazione non ottimali. In

4 particolare, offre una gamma ISO estendibile da 100 a che può raggiungere il valore di ISO (Hi 2), per immagini con disturbo minimo e, al contempo, ricchissime di dettagli. Inoltre, l ampia offerta di obiettivi NIKKOR contribuisce alla sorprendente qualità dell immagine della D5100. sovraesposta La nuova funzione HDR (High Dynamic Range) di Nikon e la funzione D-Lighting attivo consentono, inoltre, di mantenere i dettagli anche in presenza di contrasti di luce estremizzati. La funzione HDR, in particolare, acquisisce due immagini della stessa situazione con esposizione diversa per produrre una sola immagine con gamma dinamica più ampia. sottoesposta Sistema di autofocus a 11 punti di eccezionale precisione Il sistema AF a 11 punti offre una copertura dell autofocus rapida e precisa in tutta l inquadratura. I quattro modi area AF, che includono l AF tracking 3D, consentono di mantenere a fuoco il soggetto principale anche se la composizione cambia rapidamente nelle scene d azione. Ciò, unito alla velocità di scatto (fino a 4 fps), consente di catturare i soggetti in rapido movimento. Creatività da qualunque punto di vista La Nikon D5100 disponibile da maggio è una reflex digitale progettata per incentivare i fotografi ad esplorare il loro lato creativo e consente di realizzare, con la massima semplicità e qualità, immagini e video straordinari. Il monitor LCD ad angolazione variabile si combina magnificamente con la funzione D-movie per consentire scatti unici da qualsiasi angolazione. Le fotografie ed i video, infine, realizzati con la modalità effetti speciali, posseggono un senso di magia che li rende ancor di più unici.

5 Nuova Nikon D5100: libera fantasia. Caratteristiche principali Monitor LCD ad angolazione variabile: per vedere la vita da un punto di vista tutto nuovo con lo schermo ad alta risoluzione con ampio angolo di visione e 921 k punti. Live View con modi AF: Live View è un modo immediato per scattare immagini e i modi AF consentono di mantenere a fuoco il soggetto. Modo effetti speciali: novità per la gamma di fotocamere reflex digitali. Gli effetti includono Colore selettivo ed Effetto miniatura per un espressione più creativa quando si scattano immagini o si riprendono filmati. Sensore di immagine CMOS da 16,2 megapixel in formato DX con EXPEED 2: ereditato dalla D7000 per offrire qualità eccezionale anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gamma ISO (da 100 a 6.400) espandibile fino a ISO (equivalente) con Hi 2: mantiene il dettaglio con disturbo minimo in condizioni di scarsa luminosità. D-Movie: consente di registrare filmati Full HD (1080p) fino a 30 fps. Potete apportare semplici modifiche direttamente on camera e guardare i filmati su un televisore HD grazie alla connettività HDMI. HDR (High dynamic range): funzione che crea scatti dettagliati di scene con forte contrasto abbinando due immagini ottenute con un unica pressione del pulsante di scatto. D-Lighting attivo: consente di conservare i particolari in condizioni di alte-luci e ombre per ottenere immagini equilibrate anche se il soggetto è in movimento. Ripresa in sequenza alla cadenza di 4 fps: non perderete più un azione. Menu Ritocco: offre un ampia scelta di effetti di post-produzione applicabili on camera, che consentono, tra l altro, di modificare i filmati e ridimensionare le immagini. Picture Control: consente di impostare l aspetto e l atmosfera delle immagini prima di scattare. È possibile scegliere sei diverse impostazioni: Standard, Vivace, Neutro, Monocromatico, Ritratto e Paesaggio. Modi scena: regolano automaticamente le impostazioni della fotocamera, inclusi il Picture Control e il modo D-Lighting attivo, per risultati ottimali. Sul display vengono visualizzate foto di esempio che consentono di scegliere il modo di ripresa corretto. Ricevitori infrarossi anteriore e posteriore: garantiscono la massima praticità del telecomando ML-L3 opzionale, utilizzabile quando si realizzano autoritratti o primi piani. Compatibile con GPS: consente di registrare la posizione della fotocamera al momento dello scatto utilizzando l unità GP-1 opzionale. Doppia funzione integrata di riduzione della polvere: i sistemi di pulizia del sensore di immagine e di controllo del flusso d aria tengono lontana la polvere dal sensore di immagine della fotocamera per ottenere immagini pulite e senza macchie. Audio stereo: creato appositamente per le fotocamere reflex digitali, il microfono stereo Nikon ME-1 opzionale consente di registrare filmati con audio stereo di alta qualità senza disturbo AF. Dotata di schermo antivento e custodia morbida.

6 Caratteristiche tecniche Sensore di immagine Sistema di riduzione della polvere Formato file Sensore CMOS con 16,2 milioni di pixel effettivi Sistema di pulizia del sensore d'immagine, sistema di controllo del flusso d'aria NEF (RAW): compressione a 14 bit; JPEG: Fine, Normal o Basic; NEF + JPEG Mirino Pentaspecchio con 95% di copertura dell'inquadratura e ingrandimento di 0,78x Monitor Tempo di posa Modo di funzionamento Autofocus Modo Area AF Modo di messa a fuoco Misurazione esposimetrica Metodo di misurazione Modo di esposizione Effetti speciali Sistema Picture Control Compensazione dell'esposizione Sensibilità ISO Flash incorporato Bilanciamento del bianco Motore di messa a fuoco Live View Modo area AF Live View Autofocus Live View LCD TFT da 3 pollici (7,5 cm) e circa 921 k punti (VGA) con angolo di visione di 170 e copertura dell'inquadratura del 100% Da 1/4.000 a 30 sec. con incrementi da 1/3 o 1/2 EV; posa B, posa T (richiede il telecomando opzionale ML-L3) 4 fotogrammi al secondo Modulo con sensore autofocus Nikon Multi-CAM 1000 con sistema TTL a rilevazione di fase, 11 punti AF AF a punto singolo, AF ad area dinamica, area AF auto, AF con tracking 3D (11 punti) Autofocus (AF): AF singolo (AF-S), AF-continuo (AF-C), messa a fuoco manuale (MF) Misurazione esposimetrica TTL con sensore RGB da 420 pixel Matrix, Concentrata, Spot Auto, Auto (senza flash), modi scena: Ritratto, Paesaggio, Bambini, Sport, Close-up, Ritratto notturno, Paesaggio notturno, Feste/Interni, Spiaggia/Neve, Sunset, Aurora/ Crepuscolo, Ritratto di animali domestici, Lume di candela, Fiori, Colori autunnali, Alimenti; Auto programmato (P), Auto a priorità di tempi (S), Auto priorità diaframmi (A), Manuale (M) Bozzetto a colori, Colore selettivo, Effetto miniatura, Ritratto notturno, Silhouette, High Key, Low Key Standard, Neutro, Saturo, Monocromatico, Ritratto, Panorama Da -5 a +5 EV in incrementi da 1/3 o 1/2 EV Da ISO 100 a 6.400, Hi1, Hi2 (equivalenza ) in incrementi di 1/3 EV Flash automatico e sollevamento automatico; P, S, A, M: sollevamento manuale con rilascio tramite pulsante; numero guida: circa 13 m Auto, incandescenza, fluorescenza (7 tipi), luce del sole diretta, flash, nuvoloso, ombreggiato, manuale predefinito, tutti eccetto l'impostazione manuale predefinita con regolazione fine Autofocus (AF): AF singolo (AF-S); AF permanente (AF-F); Messa a fuoco manuale (MF) AF con priorità al volto, AF ad area ampia, AF ad area normale, inseguimento del soggetto AF AF con rilevazione del contrasto su qualsiasi punto del fotogramma (quando è selezionato il modo AF con priorità al volto o il modo AF con inseguimento del soggetto, la fotocamera seleziona automaticamente i punti AF)

7 Selezione automatica scene Misurazione esposimetrica filmato Dimensioni del fotogramma (pixel) e frequenza fotogrammi Formato e compressione file Dispositivo di registrazione audio Riproduzione Connettività Lingue supportate Batteria Adattatore CA Dimensioni (L x A x P) Peso Accessori in dotazione Disponibile nei modi Auto e Auto (senza flash) Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine principale x 1.080, 30 p/25 p/24 p, H alto/normale; x 720, 30 p/25 p/24 p, H alto/ normale; 640 x 424, 30 p/25 p, H alto/normale MOV; codifica video avanzata H.264/MPEG-4 Microfono stereo monofonico o esterno incorporato (Nikon ME-1 opzionale); sensibilità regolabile Riproduzione a pieno formato e riproduzione miniature (4, 9 o 72 immagini o calendario) con zoom in riproduzione, riproduzione filmato, slide show, visualizzazione degli istogrammi, alte luci, rotazione automatica immagine e commento immagine (fino a 36 caratteri) USB ad alta velocità; uscita video: NTSC, PAL; uscita HDMI: connettore di tipo C HDMI (di dimensioni mini); terminale accessori: cavo di scatto MC-DC2 (acquistabile separatamente), unità GPS GP-1 (acquistabile separatamente); uscita audio: jack stereo di tipo mini-pin (diametro di 3,5 mm) Arabo, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese, thailandese, turco Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL14 Adattatore CA EH-5/5b; richiede il connettore di alimentazione EP-5A (acquistabile separatamente) Circa 128 x 97 x 79 mm Circa 560 g senza batteria e card di memoria Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL14, caricabatteria MH-24, coprioculare DK-5, oculare in gomma DK-20, cavo USB UC-E6, cavo audio/video EG-CP14, cinghia fotocamera AN-DC3, tappo corpo BF-1B, copri slitta accessori BS-1, CD-ROM di ViewNX 2

nital.it I AM YOUR CREATIVE EYE COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM YOUR CREATIVE EYE COMUNICATO STAMPA I AM YOUR CREATIVE EYE COMUNICATO STAMPA NIKON D5200: I AM YOUR CREATIVE EYE 24 milioni di pixel, video full HD e monitor ad angolazione variabile per stimolare la creatività dei fotografi, da ogni prospettiva

Dettagli

D VR VR Codice: ND5153

D VR VR Codice: ND5153 D5100 + 18-55 VR + 55-300 VR Codice: ND5153 D5100 + DOPPIOKIT 18-55VR 55-300VR Un prodotto ricco di funzionalità e capace di rendere la realizzazione di fotografie e la registrazione di filmati Full HD

Dettagli

Specifiche corpo fotocamera digitale. Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF)

Specifiche corpo fotocamera digitale. Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF) Specifiche corpo fotocamera digitale Tipo Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo Innesto dell'obiettivo Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF) Sensore di immagine Formato:

Dettagli

Reflex digitali : Nikon D-5500 corpo Nikon D-5500 corpo

Reflex digitali : Nikon D-5500 corpo Nikon D-5500 corpo Nikon D-5500 corpo 1 / 5 24 M.pixel iso 100/25600 Wi-Fi LCD touch Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: 750,00 Prezzo di vendita scontato:

Dettagli

Tipo. Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo. Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF. Pixel effettivi. Sensore di immagine

Tipo. Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo. Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF. Pixel effettivi. Sensore di immagine Tipo Tipo Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo Attacco obiettivi Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF Angolo d'immagine effettivo Fattore di conversione di circa 1,5x (formato

Dettagli

Compatte digitali : Pentax XG-1 Pentax XG-1

Compatte digitali : Pentax XG-1 Pentax XG-1 Pentax XG-1 1 / 5 fotocamera Bridge 16 Mpixel zoom 52x Full HD Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: 299,00 Prezzo di vendita scontato:

Dettagli

nital.it I AM REFLEX SOUL COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM REFLEX SOUL COMUNICATO STAMPA I AM REFLEX SOUL COMUNICATO STAMPA COOLPIX A E COOLPIX P330: REFLEX NELL ANIMA Presentata oggi, insieme alla avanzata COOLPIX P330, la più piccola fotocamera al mondo con sensore formato DX Torino, 5 marzo

Dettagli

E-410. Specifiche. Ambiente. Tipo. Opzioni di personalizzazione. Sistema esposimetrico. Editing immagine fotografica. Filtro. Processore.

E-410. Specifiche. Ambiente. Tipo. Opzioni di personalizzazione. Sistema esposimetrico. Editing immagine fotografica. Filtro. Processore. E-410 Ultra-leggera. Ultracompatta. Eccellente sistema di protezione dalla polvere Display LCD HyperCrystal da 6,4 cm / 2.5" Straordinaria semplicità di utilizzo Live View Sensore Live MOS da 10 megapixel

Dettagli

I miei confronti. Fotocamera reflex digitale con obiettivo singolo. Sensore CMOS da 23,5 x 15,6 mm

I miei confronti. Fotocamera reflex digitale con obiettivo singolo. Sensore CMOS da 23,5 x 15,6 mm I miei confronti D7200 D7100 Tipo Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo Fotocamera reflex digitale con obiettivo singolo Innesto dell'obiettivo Baionetta F Mount Nikon (con accoppiamento AF e

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM YOUR ADRENALINE comunicato stampa Nikon D7100: adrenalina pura. Ecco la nuova top di gamma delle reflex Nikon DX Torino, 21 febbraio 2013 - Con il lancio della sua nuova fotocamera reflex in formato

Dettagli

1 di 5 23/08/

1 di 5 23/08/ 1 di 5 23/08/2010 11.43 Innesto obiettivo Ghiera α Sony Sony con innesto a E Compatibilità con obiettivi Minolta e Konica Minolta con innesto a (con adattatore di montaggio, solo messa a fuoco manuale,

Dettagli

nital.it I AM FAR FROM ORDINARY COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM FAR FROM ORDINARY COMUNICATO STAMPA I AM FAR FROM ORDINARY COMUNICATO STAMPA CATTURATE OGNI SINGOLO DETTAGLIO CON LE NUOVE COOLPIX SUPERZOOM P610, L840 E L340 Torino, 10 febbraio 2015 Nital S.p.A. è lieta di presentare tre nuovi modelli

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon D7000: pronta a soddisfare la tua passione

COMUNICATO STAMPA. Nikon D7000: pronta a soddisfare la tua passione Nikon D7000: pronta a soddisfare la tua passione Sensore CMOS da 16,2 milioni di pixel, nuovo sistema esposimetrico RGB da 2.016 pixel, possibilità di registrare filmati in full HD e molto altro ancora,

Dettagli

COMUNICATO STAMPA NIKON D7100: ADRENALINA PURA. Ecco la nuova top di gamma delle reflex Nikon DX

COMUNICATO STAMPA NIKON D7100: ADRENALINA PURA. Ecco la nuova top di gamma delle reflex Nikon DX NIKON D7100: ADRENALINA PURA Ecco la nuova top di gamma delle reflex Nikon DX Torino, 21 febbraio 2013 - Con il lancio della sua nuova fotocamera reflex in formato DX, la D7100 da 24,1 megapixel, Nikon

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM ZOOM & EXCELLENCE comunicato stampa Potenza ed eleganza per le due nuove Nikon COOLPIX S6200 e S8200 Due performanti ottiche (10x e 14x) ed un importante sensore (16 MP) per le COOLPIX S6200 e S8200

Dettagli

Generale. Colore primario Grigio Tonalità colore primario argento Obiettivo intercambiabile No Obiettivo in kit No. Sensore

Generale. Colore primario Grigio Tonalità colore primario argento Obiettivo intercambiabile No Obiettivo in kit No. Sensore L elegante e sottile COOLPIX S5100 da 12,2 Megapixel, con monitor LCD da 2,7 pollici ad alta risoluzione, garantisce colori vivaci, contrasto nitido e visualizzazione chiara con riflessioni minime, anche

Dettagli

nital.it I AM POWER ZOOMER COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM POWER ZOOMER COMUNICATO STAMPA I AM POWER ZOOMER COMUNICATO STAMPA DOPPIO SUPER ZOOM PER NIKON: COOLPIX P520 e L820 Presentate due potenti compatte digitali della serie L e P Torino, 29 gennaio 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare

Dettagli

LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200

LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200 Sistema video Formato registrazione Durata max registrazione Sensore immagine LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200 Dual Flash Memory (32 GB interna + slot SDHC) Totale variabile in funzione della scheda di memoria

Dettagli

Reflex digitali : Nikon D /105 VR Nikon D /105 VR

Reflex digitali : Nikon D /105 VR Nikon D /105 VR Nikon D-3300 + 18/105 VR 1 / 5 24 M.pixel iso 100/12800 Full HD sensore non filtrato Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: 629,00

Dettagli

nital.it I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA ECCO TRE NUOVE FOTOCAMERE COOLPIX: SEMPLICITÀ, STILE E CONDIVISIONE Torino, 14 gennaio 2015 - Nikon arricchisce la gamma di fotocamere compatte COOLPIX con tre

Dettagli

Creatività da qualsiasi punto di vista.

Creatività da qualsiasi punto di vista. Creatività da qualsiasi punto di vista. Ispirazione da qualsiasi angolazione monitor LCD ad angolazione variabile La fotocamera D5100, con il suo monitor LCD ad angolazione variabile e movimento orizzontale,

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM EASY TO USE comunicato stampa Nikon arricchisce la gamma COOLPIX con un nuovo trio di fotocamere easy to use Ecco le nuove COOLPIX S2600, COOLPIX L25 e COOLPIX L26 Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A.

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 2.00

Le nuove funzioni. Versione 2.00 Le nuove funzioni Versione 2.00 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA NIKON D810: NESSUN COMPROMESSO

COMUNICATO STAMPA NIKON D810: NESSUN COMPROMESSO NIKON D810: NESSUN COMPROMESSO Alta risoluzione e versatilità tra le caratteristiche principali della nuova reflex digitale FX di casa Nikon Torino, 26 giugno 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la

Dettagli

Nikon D5000: la nuova prospettiva da cui fotografare il mondo

Nikon D5000: la nuova prospettiva da cui fotografare il mondo Nikon D5000: la nuova prospettiva da cui fotografare il mondo La nuova refl ex Nikon D5000 da 12,3 Megapixel, contraddistinta da una combinazione straordinaria di caratteristiche, tra cui la possibilità

Dettagli

E-510. Specifiche. Tipo. Sensore. Processore. Filtro

E-510. Specifiche. Tipo. Sensore. Processore. Filtro E-510 Stabilizzatore di immagine integrato Eccellente sistema di protezione dalla polvere Display LCD HyperCrystal da 6,4 cm / 2.5" Nuovo processore di elaborazione dell'immagine Live View Sensore Live

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200

COMUNICATO STAMPA. Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200 Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200 24 milioni di pixel, elevata tecnologia e massima semplicità d uso per la nuova reflex entry level di Nikon Torino, 19 aprile 2012 Nikon

Dettagli

E P2. Brillanti opportunita con L'Accessory Port. Specifiche. Sistema di esposizione. Tipo. Opzioni di personalizzazione. Processore. Ambiente.

E P2. Brillanti opportunita con L'Accessory Port. Specifiche. Sistema di esposizione. Tipo. Opzioni di personalizzazione. Processore. Ambiente. E P2 Filtri Art, Esposizione multipla, Formati di scatto multipli per la creatività Accessory Port Stabilizzatore dell'immagine integrato ad alta efficacia Ampissima scelta di obiettivi digitali Mirino

Dettagli

E P2 Black. Brillanti opportunita con L'Accessory Port. Filtri Art, Esposizione multipla, Formati di scatto multipli per la creatività

E P2 Black. Brillanti opportunita con L'Accessory Port. Filtri Art, Esposizione multipla, Formati di scatto multipli per la creatività E P2 Black Filtri Art, Esposizione multipla, Formati di scatto multipli per la creatività Accessory Port Stabilizzatore dell'immagine integrato ad alta efficacia Ampissima scelta di obiettivi digitali

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon D300s: evoluzione della perfezione. La nuova top di gamma Nikon DX offre un ampia schiera di nuove opportunità creative

COMUNICATO STAMPA. Nikon D300s: evoluzione della perfezione. La nuova top di gamma Nikon DX offre un ampia schiera di nuove opportunità creative Nikon D300s: evoluzione della perfezione La nuova top di gamma Nikon DX offre un ampia schiera di nuove opportunità creative Torino, 30 luglio 2009 Nikon è lieta di presentare la D300s, la fotocamera in

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 2.00

Le nuove funzioni. Versione 2.00 Le nuove funzioni Versione 2.00 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

DIGIC III con tecnologia isaps. 6,3 21,6 mm (equivalente a mm in formato 35 mm)

DIGIC III con tecnologia isaps. 6,3 21,6 mm (equivalente a mm in formato 35 mm) PowerShot A470 Specifiche Tecniche SENSORE CCD da 1/2,5" Pixel effettivi filtro colore Ca. 7,1 M A colori primari PROCESSORE DIGIC III con tecnologia isaps OBIETTIVO Lunghezza focale 6,3 21,6 mm (equivalente

Dettagli

nital.it I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA ZOOM AL MASSIMO CON LE NUOVE COOLPIX S9900 E S7000 Torino, 10 febbraio 2015 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuove fotocamere Nikon superzoom & share che

Dettagli

Canon IXUS 170. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS. SENSORE IMMAGINE Tipo CCD di tipo 1/2,3. Pixel effettivi Circa 20 M¹

Canon IXUS 170. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS. SENSORE IMMAGINE Tipo CCD di tipo 1/2,3. Pixel effettivi Circa 20 M¹ Canon IXUS 170 Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS SENSORE IMMAGINE CCD di tipo 1/2,3 Pixel effettivi Circa 20 M¹ Pixel effettivi/totali Circa 20,5 M filtro colore Colori primari PROCESSORE DI

Dettagli

Canon IXUS 160. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS

Canon IXUS 160. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS Canon IXUS 160 Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS SENSORE IMMAGINE CCD di tipo 1/2,3 Pixel effettivi Circa 20 M¹ Pixel effettivi/totali filtro colore Circa 20,5 M Colori primari PROCESSORE DI

Dettagli

SISTEMI DI RETROVISIONE

SISTEMI DI RETROVISIONE SISTEMI DI RETROVISIONE Il bisogno di lavorare in tutta sicurezza e la necessità di poter controllare le funzioni della macchina richiedono sistemi di visione posteriore e laterale affidabili e performanti.

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA

nital.it COMUNICATO STAMPA I AM all weather COMUNICATO STAMPA COOLPIX AW120 e COOLPIX S32: ecco le nuove Nikon 4x4! Robusti e resistenti: due nuovi modelli pronti a tutto Torino, 7 febbraio 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare

Dettagli

Canon IXUS 160. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS. Circa 20,5 M. Ottico 8x ZoomPlus 16x Digitale circa 4x Combinato circa 32x¹

Canon IXUS 160. Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS. Circa 20,5 M. Ottico 8x ZoomPlus 16x Digitale circa 4x Combinato circa 32x¹ Canon IXUS 160 Fotocamere Compatte Digitali PowerShot e IXUS SENSORE IMMAGINE CCD di tipo 1/2,3 Pixel effettivi Circa 20 M¹ Pixel effettivi/totali filtro colore Circa 20,5 M Colori primari PROCESSORE DI

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM STEP UP TO EXCELLENCE comunicato stampa Nikon : un altro passo verso la perfezione Una nuova reflex Nikon in formato DX che promette ad ogni fotografo di concretizzare le proprie ispirazioni Torino,

Dettagli

I AM TALENTED. iamnikon.com

I AM TALENTED. iamnikon.com I AM TALENTED iamnikon.com Creatività da qualsiasi punto di vista. Ispirazione da qualsiasi angolazione monitor LCD ad angolazione variabile La fotocamera D5100, con il suo monitor LCD ad angolazione

Dettagli

nital.it I AM PERFECTION 24/7 COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM PERFECTION 24/7 COMUNICATO STAMPA I AM PERFECTION 24/7 COMUNICATO STAMPA NIKON : LA GAMMA PREMIUM DI COMPATTE DIGITALI Ottica NIKKOR, tecnologia Nikon, prestazioni hi-level: tutto condensato in un corpo camera elegante e facilmente trasportabile

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it COMUNICATO STAMPA i am PERFECT PORTRAIT 1 NIKKOR 32mm f/1.2 Torino, 14 maggio 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare il luminosissimo obiettivo 1 NIKKOR 32mm f/1.2, perfetto per la ripresa di ritratti

Dettagli

I AM FULL FRAME POWER

I AM FULL FRAME POWER I AM FULL FRAME POWER COMUNICATO STAMPA Nikon commenta così il lancio di questo nuovo prodotto: Siamo davvero entusiasti della Nikon D600, perché è il prodotto ideale per far arrivare il formato FX a una

Dettagli

PowerShot A460/PowerShot A450

PowerShot A460/PowerShot A450 Specifiche Tutti i dati si basano sui metodi di test standard di Canon. Le informazioni riportate sono soggette a modifica senza preavviso. PowerShot A460/PowerShot A450 Pixel effettivi della fotocamera

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 3.00

Le nuove funzioni. Versione 3.00 Le nuove funzioni Versione 3.00 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

- Cavo da: 1 m, 2 m o 10 m (secondo modello) - Diametro del cavo: 5,5 mm - Salva immagini e video - Memory card SD 2 GB - Illuminazione con LED

- Cavo da: 1 m, 2 m o 10 m (secondo modello) - Diametro del cavo: 5,5 mm - Salva immagini e video - Memory card SD 2 GB - Illuminazione con LED Videoendoscopio PCE-VE 3xxN videoendoscopio per industria, lavori manuali, ricerca / memory card da 2 GB / scheda di cattura video e immagini / diametro (5,5 mm) / disponibile in tre lunghezze Il videoendoscopio

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM FULL FRAME POWER comunicato stampa Nikon D610: BENVENUTO NEL MONDO DEL FULL FRAME Ecco la nuova pieno formato della gamma Nikon reflex Torino, 8 ottobre 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare la

Dettagli

Fotocamere digitali : Nikon D-300 corpo - usato Nikon D-300 corpo - usato

Fotocamere digitali : Nikon D-300 corpo - usato Nikon D-300 corpo - usato Nikon D-300 corpo - usato 1 / 7 12 M.pixel iso 3200 Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: Prezzo di vendita scontato: Prezzo di vendita:

Dettagli

E PL2. Splendide fotografie. Splendidamente semplice.

E PL2. Splendide fotografie. Splendidamente semplice. E PL2 Un'icona di stile che sta nella tasca del giubbotto Combina gli Art Filter per una creatività senza limiti Filmati HD e controllo HDMI Accessory Port 2 Facilità di regolazione delle impostazioni

Dettagli

DC-8330i. Un talento a tutto tondo

DC-8330i. Un talento a tutto tondo DC-8330i Un talento a tutto tondo DC-8330i Per immagini toccanti Per catturare ogni momento Il prossimo soggetto vi sta già aspettando! È sempre buono tenere a portata di mano la DC-8330i grazie ai suoi

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it COMUNICATO STAMPA I AM HIGH-SPEED GENIUS NIKON 1 V2: A TUTTA VELOCITÀ NEL FUTURO Torino, 24 ottobre 2012: Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon 1 V2, la fotocamera che proietta a tutta velocità verso

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Videoendoscopio CAR-VE 3xxN videoendoscopio per industria, lavori manuali, ricerca / memory card da 2 GB / scheda di cattura video e immagini / diametro (5,5 mm) / disponibile in tre lunghezze Il videoendoscopio

Dettagli

PROGETTO FORNITURA ATTREZZATURE FOTO/VIDEO PER I SETTORI TECNICI DELLA PROVINCIA REGIONALE DI AGRIGENTO

PROGETTO FORNITURA ATTREZZATURE FOTO/VIDEO PER I SETTORI TECNICI DELLA PROVINCIA REGIONALE DI AGRIGENTO PROGETTO FORNITURA ATTREZZATURE FOTO/VIDEO PER I SETTORI TECNICI DELLA PROVINCIA REGIONALE DI AGRIGENTO Ing. Francesco Novara Il presente progetto nasce dall esigenza di acquisire macchine fotografiche

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM BEYOND LIMITS comunicato stampa NIKON D4S: OLTRE OGNI LIMITE L ammiraglia di casa Nikon si potenzia Torino, 25 febbraio 2014 - Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova ammiraglia Nikon D4S, caratterizzata

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA

nital.it COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA Nikon presenta il nuovo sistema Z-Mount e due fotocamere mirrorless a pieno formato: la e la. Torino, 23 agosto 2018: Nital S.p.A. è lieta di annunciare l uscita dei modelli Nikon Z 7

Dettagli

E PL mm Kit Champagne Gold

E PL mm Kit Champagne Gold E PL1 14-42 mm Kit Champagne Gold Utilizzo ancora più semplice con le funzioni Live Guide e ienhance Filmati HD e controllo HDMI Accessory Port Stabilizzatore dell'immagine integrato ad alta efficacia

Dettagli

Full-frame, design compatto. Sensibilità perfezionata.

Full-frame, design compatto. Sensibilità perfezionata. Full-frame, design compatto Sensibilità perfezionata. Evoluzione della - Per Foto e Filmati - Sensibilità estrema AmpioD-range Registrazione video 4K Lettura completa dei Pixel senza Pixel Binning Stabilizzazione

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM PUSHING THE LIMITS comunicato stampa NIKON D4: Progettata per non avere limiti. Torino, 6 gennaio 2012 - Nital S.p.A. è lieta di annunciare la reflex Nikon D4, il nuovo punto di riferimento per il

Dettagli

Nikon D600: nata per appassionare la nuova full frame. FOTOGRAFIA -Nikon D600

Nikon D600: nata per appassionare la nuova full frame. FOTOGRAFIA -Nikon D600 Nikon D600: nata per appassionare la nuova full frame 1 / 11 A cura di: Redazione NITAL fonte: http://www.nital.it/press/2012/nikon-d600.php#dettagli Torino, 13 settembre 2012 - Nital S.p.A. è lieta di

Dettagli

COMUNICATO STAMPA NIKON D610 BENVENUTO NEL MONDO DEL FULL FRAME. Ecco la nuova pieno formato della gamma Nikon reflex

COMUNICATO STAMPA NIKON D610 BENVENUTO NEL MONDO DEL FULL FRAME. Ecco la nuova pieno formato della gamma Nikon reflex NIKON D610 BENVENUTO NEL MONDO DEL FULL FRAME Ecco la nuova pieno formato della gamma Nikon reflex Torino, 8 ottobre 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare oggi la nuova Nikon D610, l ultimo prodotto

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon potenzia ulteriormente la gamma. COOLPIX Performance con due nuove fotocamere. compatte di fascia alta

COMUNICATO STAMPA. Nikon potenzia ulteriormente la gamma. COOLPIX Performance con due nuove fotocamere. compatte di fascia alta Nikon potenzia ulteriormente la gamma COOLPIX Performance con due nuove fotocamere compatte di fascia alta Torino, 9 febbraio 2011 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuove compatte digitali Nikon destinate

Dettagli

nital.it I AM READY TO IMPRESS COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM READY TO IMPRESS COMUNICATO STAMPA I AM READY TO IMPRESS COMUNICATO STAMPA Stimolate la vostra creatività con Nikon D5500, la prima reflex in formato DX con monitor touch screen ad angolazione variabile Torino, 6 gennaio 2015 Nital S.p.A.

Dettagli

CANON EOS 1100D RED + KIT 18/55IS II

CANON EOS 1100D RED + KIT 18/55IS II CANON EOS 1100D RED + KIT 18/55IS II Con l'eos 1100D Canon propone delle tecnologie avanzate in un corpo macchina dal prezzo abbordabile. Questa reflex per il grande pubblico facilita l'inquadratura con

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon potenzia la linea COOLPIX. Nuova gamma di fotocamere eleganti e facili da usare per risultati sempre eccezionali

COMUNICATO STAMPA. Nikon potenzia la linea COOLPIX. Nuova gamma di fotocamere eleganti e facili da usare per risultati sempre eccezionali Nikon potenzia la linea COOLPIX Nuova gamma di fotocamere eleganti e facili da usare per risultati sempre eccezionali Torino, 9 febbraio 2011 Nital S.p.A. è lieta di presentare tre nuovi modelli COOLPIX,

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600 Qualità in movimento Mostrata con microfono opzionale. Riprese Elaborazione delle immagini Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS Full

Dettagli

Fotocamere digitali. Mju-mini Digital CAMEDIA C 8080WZ CAMEDIA C 70Z

Fotocamere digitali. Mju-mini Digital CAMEDIA C 8080WZ CAMEDIA C 70Z Fotocamere digitali Mju-mini Digital Corpo in metallo impermeabile* Processore TruePic Turbo Zoom ottico 2x (equiv. 35 70mm su standard 35mm), f3.5-4.9 6 esclusive colorazioni 13 Programmi di ripresa effetti

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM HIGHZOOM comunicato stampa COOLPIX P510 e COOLPIX L810: perfezione da ogni angolazione. Ecco le nuove Nikon super zoom. Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A.è lieta di annunciare due nuove compatte

Dettagli

E mm Kit. Specifiche. Tipo. Sensore. Processore. Filtro

E mm Kit. Specifiche. Tipo. Sensore. Processore. Filtro E-450 14-42 mm Kit Art Filter Qualità reflex digitale al 100% Processore TruePic III per una riproduzione ideale dei colori e un basso livello di rumore Comodo LV grazie alla velocità dell'af a contrasto

Dettagli

I AM SHARING MY VIEW.

I AM SHARING MY VIEW. I AM SHARING MY VIEW www.nikon.it Cattura nel dettaglio. Connessione immediata. 24,2 Scatti incredibili. Con la EXPEED 4 nuovissima fotocamera Nikon megapixel senza D5300, il mondo della fotografia filtro

Dettagli

DC-8338i. Un talento a tutto tondo

DC-8338i. Un talento a tutto tondo DC-8338i Un talento a tutto tondo DC-8338i Per immagini toccanti Ancora più motivati Cosa può fare una fotografia! È sempre utile avere con sé la nuova e leggera DC-8338i. Il maneggevole modello da 128

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 11 Nikon Prodotto: NIKON COOLPIX B500 40X VR 1920 X 1080 Modello: NIKON COOLPIX B500 Prezzo: 300,00 Descrizione: Caratteristiche principali Funzionamento semplice e intuitivo Superiore qualità dell'immagine

Dettagli

E-420. Specifiche. Mirino. Tipo. Sensore. Processore. Filtro. Straordinaria semplicità di utilizzo Qualità reflex digitale al 100%

E-420. Specifiche. Mirino. Tipo. Sensore. Processore. Filtro. Straordinaria semplicità di utilizzo Qualità reflex digitale al 100% E-420 La reflex digitale più compatta al mondo* Visualizzazione confortevole grazie all'autofocus Live View LCD HyperCrystalII da 6,9 cm / 2,7'' Tecnologia Face Detection per una messa a fuoco ed una esposizione

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 4.10

Le nuove funzioni. Versione 4.10 Le nuove funzioni Versione 4.10 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

nital.it comunicato stampa Johannes Schedler

nital.it comunicato stampa Johannes Schedler I AM INTERSTELLAR comunicato stampa Johannes Schedler Scoprite l incredibile, la prima reflex Nikon per l astrofotografia Torino, 10 febbraio 2015 - Nital S.p.A. è lieta di presentare la D810A, la prima

Dettagli

L'ESPOSIZIONE PARTE 2 E' LA REGISTRAZIODELLA LUMINOSITA' DELLA SCENA DA PARTE DEL SENSORE DATA DALLA COMBINAZIONE DEI 3 FATTORI DIAFRAMMA-TEMPO-ISO

L'ESPOSIZIONE PARTE 2 E' LA REGISTRAZIODELLA LUMINOSITA' DELLA SCENA DA PARTE DEL SENSORE DATA DALLA COMBINAZIONE DEI 3 FATTORI DIAFRAMMA-TEMPO-ISO L'ESPOSIZIONE PARTE 2 E' LA REGISTRAZIODELLA LUMINOSITA' DELLA SCENA DA PARTE DEL SENSORE DATA DALLA COMBINAZIONE DEI 3 FATTORI DIAFRAMMA-TEMPO-ISO L'ESPOSIZIONE SI DIVIDE IN 2 FASI MISURAZIONE DELLA LUMINOSITA'

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 2.00 BL A00

Le nuove funzioni. Versione 2.00 BL A00 Le nuove funzioni Versione 2.00 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

FZ45. fotocamere brig : FZ45

FZ45. fotocamere brig : FZ45 FZ45 La Panasonic Lumix DMC-FZ45 è una fotocamera digitale bridge appartenente alla serie FZ e, in quanto tale, la sua caratteristica principale è quella di essere provvista di uno zoom super, nello specifico

Dettagli

Canon Eos 1300D + 18/55 IS

Canon Eos 1300D + 18/55 IS Canon Eos 1300D + 18/55 IS 18 M.pixel iso 100/6400 Full HD Wi-Fi Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: 449,00 1 / 6 Prezzo di vendita

Dettagli

Canon Eos 1300D + 18/55 IS

Canon Eos 1300D + 18/55 IS Canon Eos 1300D + 18/55 IS 18 M.pixel iso 100/6400 Full HD Wi-Fi Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo scontato: 449,00 1 / 6 Prezzo di vendita

Dettagli

XZ 1 Corpo macchina Black

XZ 1 Corpo macchina Black XZ 1 Corpo macchina Black Dispone di uno straordinario obiettivo digitale izuiko Complete regolazioni manuali per diaframma, tempo di posa ed altro Profondità di campo controllabile per eccezionali effetti

Dettagli

E-420. Specifiche. Mirino. Tipo. Sensore. Processore. Filtro. Straordinaria semplicità di utilizzo Qualità reflex digitale al 100%

E-420. Specifiche. Mirino. Tipo. Sensore. Processore. Filtro. Straordinaria semplicità di utilizzo Qualità reflex digitale al 100% E-420 La reflex digitale più compatta al mondo* Visualizzazione confortevole grazie all'autofocus Live View LCD HyperCrystalII da 6,9 cm / 2,7'' Tecnologia Face Detection per una messa a fuoco ed una esposizione

Dettagli

Fotografia di precisione: Sony presenta la fotocamera α68 ad attacco A con 4D FOCUS

Fotografia di precisione: Sony presenta la fotocamera α68 ad attacco A con 4D FOCUS Comunicato stampa Milano, 5 novembre 2015 Fotografia di precisione: Sony presenta la fotocamera α68 ad attacco A con 4D FOCUS Caratteristiche e prestazioni superbe anche per i per fotografi amatoriali

Dettagli

TG 835. Creata per sopravvivere ad ogni avventura. Specifiche. Sensore. Zoom digitale. Monitor. Obiettivo. Zoom ottico 5x grandangolare (28-140mm*)

TG 835. Creata per sopravvivere ad ogni avventura. Specifiche. Sensore. Zoom digitale. Monitor. Obiettivo. Zoom ottico 5x grandangolare (28-140mm*) TG 835 Impermeabile fino a 10 m**, resiste alle cadute da 2,1 m***, sopporta un peso di 100 kg**** e resiste al gelo fino a -10 C 10x con Zoom SuperResolution Zoom Sensore CMOS 16 Megapixel retroilluminato

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it COMUNICATO STAMPA i am more options Azioni sempre a fuoco con i due nuovi obiettivi 1 NIKKOR. Nikon presenta un sottilissimo obiettivo PD-ZOOM e un potente super tele portatile Torino, 13 marzo 2014 Nital

Dettagli

Qualità e performance con le nuove reflex Canon EOS 77D ed EOS 800D e lo zoom in kit

Qualità e performance con le nuove reflex Canon EOS 77D ed EOS 800D e lo zoom in kit Press Release Qualità e performance con le nuove reflex Canon EOS 77D ed EOS 800D e lo zoom in kit EOS 77D con telecomando BR-E1 EOS 800D EF-S 18-55mm f/4-5.6 IS STM Milano, 15 febbraio 2017 - Canon presenta

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it COMUNICATO STAMPA I AM A NEW BEGINNING NIKON 1 J3 NIKON 1 S1 NIKON INIZIA IL 2013 DA NUMBER 1 : ECCO DUE NUOVE NIKON 1 La gamma di compatte ad ottica intercambiabile leader di mercato si amplia 1 Il corpo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA nikon1.it. nital.it

COMUNICATO STAMPA nikon1.it. nital.it COMUNICATO STAMPA i am THE MASTER OF SPEED nikon 1 V3 Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto. Torino, 13 marzo 2014 - Nital S.p.A.

Dettagli

Indice. Prefazione...XI. Introduzione...XIII. Parte I La fotografia digitale Capitolo 1 Introduzione alla fotografia digitale...

Indice. Prefazione...XI. Introduzione...XIII. Parte I La fotografia digitale Capitolo 1 Introduzione alla fotografia digitale... Indice Prefazione...XI Introduzione...XIII La struttura del libro... XIV A chi è rivolto questo libro...xvii Parte I La fotografia digitale... 1 Capitolo 1 Introduzione alla fotografia digitale... 3 Le

Dettagli

CAVI-COMANDI REMOTI. Telecomando Ricetrasmettitore Wireless WR-R10. Set Comando Radio WR-A10+WR-T10+WR-R10

CAVI-COMANDI REMOTI. Telecomando Ricetrasmettitore Wireless WR-R10. Set Comando Radio WR-A10+WR-T10+WR-R10 Nital Listino Reflex maggio 01 COD. ART. CONTENUTO Prezzo suggerito (IVA % inclusa) REFLEX DIGITALI D800 Sensore FX da MP 3,3 MP ISO 100-00 Doppio slot card CF - SD EXPEED 3 Ripresa in sequenza fino a

Dettagli

I AM TALENTED. iamnikon.com

I AM TALENTED. iamnikon.com I AM TALENTED iamnikon.com Creatività da qualsiasi punto di vista. Ispirazione da qualsiasi angolazione monitor LCD ad angolazione variabile La fotocamera D5100, con il suo monitor LCD ad angolazione variabile

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM THE BIG PICTURE comunicato stampa Alta risoluzione, qualità d immagine impareggiabile e velocità di elaborazione da vera numero 1 Torino, 7 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nikon inizia il 2013 da number 1 : ecco due nuove Nikon 1

COMUNICATO STAMPA. Nikon inizia il 2013 da number 1 : ecco due nuove Nikon 1 Nikon inizia il 2013 da number 1 : ecco due nuove Nikon 1 La gamma di compatte ad ottica intercambiabile leader di mercato si amplia Torino, 8 gennaio 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuovi

Dettagli

Comodo LV grazie alla velocità dell'af a contrasto di fase** Ampissima scelta di obiettivi digitali Filtro per la polvere brevettato (SSWF)

Comodo LV grazie alla velocità dell'af a contrasto di fase** Ampissima scelta di obiettivi digitali Filtro per la polvere brevettato (SSWF) E P1 14-42 mm Kit Filtri Art, Esposizione multipla, Formati di scatto multipli per la creatività Stabilizzatore dell'immagine integrato ad alta efficacia Visualizzazione in tempo reale dell'effetto Funzione

Dettagli

Tipo. Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo. Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF

Tipo. Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo. Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF Tipo Tipo Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo Attacco obiettivi Attacco Nikon F-Mount con accoppiamento AF e contatti AF Sensore effettivo Lunghezza focale dell'obiettivo circa 1,5 (formato

Dettagli

SISTEMI DI RETROVISIONE

SISTEMI DI RETROVISIONE SISTEMI DI RETROVISIONE Il bisogno di lavorare in tutta sicurezza e la necessità di poter controllare le funzioni della macchina richiedono sistemi di visione posteriore e laterale affidabili e performanti.

Dettagli

I AM EASY FOR EVERYONE. iamnikon.com

I AM EASY FOR EVERYONE. iamnikon.com I AM EASY FOR EVERYONE iamnikon.com Alta risoluzione con 24,2 megapixel effettivi abbinata a un obiettivo di alta qualità Obiettivo: AF-S DX Micro NIKKOR 40 mm f/2.8g Esposizione: modo [A], 1/200 di secondo,

Dettagli