30 settembre 3 ottobre

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "30 settembre 3 ottobre"

Transcript

1 i viaggi d autore KENT & HAMPSHIRE il patrimonio del National Trust tra Canterbury e Winchester 30 settembre 3 ottobre laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova info@laformadelviaggio.it

2 L Inghilterra in tutto il suo splendore, quella che vi immaginate se chiudete gli occhi e lasciate affiorare i ricordi della grande letteratura britannica o qualche fermo-immagine dei tanti film girati nello straordinario sud-est del paese. Canterbury e la sua cattedrale, la zona delle bianche scogliere di Dover, la casa di campagna di Virginia Woolf e i giardini di Sissinghurst sono solo alcune delle mete che visiteremo. Ma il fascino di questo itinerario sta anche nelle cose meno note, come alcune delle storiche acquisizioni del National Trust, dalla medievale Clergy House di Alfriston (primo edificio posto sotto tutela nel 1896) alla settecentesca Petworth House, con la sua eccezionale collezione d arte e gli esterni disegnati da Capability Brown, dalla cattedrale di Winchester al parco nazionale dei South Downs. Se le atmosfere eleganti dell Inghilterra più tradizionale vi affascinano questo viaggio è davvero perfetto per voi, visto che oltre a goderci un autentico afternoon tea, ovviamente alle cinque in punto, e a scoprire una delle case private decorate dalla Morris & co., dormiremo in due residenze storiche. Per le due notti nella suggestiva Rye abbiamo scelto un edificio del 1420, mentre per l ultima sera abbiamo optato per una spettacolare country house del XIX secolo immersa in un rigoglioso giardino dove chi vuole potrà dedicarsi ad un esperienza a stretto contatto con splendidi falchi addestrati.

3 programma venerdì 30 settembre: ore volo Venezia-Londra con arrivo alle visita della Monk s House, residenza di campagna di Virgina Woolf (National Trust) visita alla Clergy House, primo edificio posto sotto la tutela del National Trust visita delle scogliere Seven Sisters cena in hotel sabato 1 ottobre: in mattinata visita di Canterbury e della sua cattedrale nel primo pomeriggio visita dei giardini di Sissinghurst (National Trust) rientro a Rye e cena libera domenica 2 ottobre: visita della Petworth House (National Trust) e dei suoi giardini visita del parco nazionale dei South Downs visita della casa di campagna Hinton Ampner (National Trust) traditional afternoon tea cena in pub storico lunedì 3 ottobre: visita di Winchester, della cattedrale e del Winchester City Mill (National Trust) visita della Standen House e dei suoi giardini (National Trust) ore volo Londra Venezia con arrivo alle 23.40

4 cosa vedremo: arte e architettura Canterbury, di Geoffrey Chaucer. Cattedrale di Canterbury: maestoso esempio di architettura romanicogotica e luogo fulcro della cristianità dal momento del famoso assassinio nella cattedrale dell arcivescovo Thomas Becket, nonché cornice letteraria per uno dei più bei testi di inglese moderno, i Racconti di Cattedrale di Winchester: cattedrale normanno gotica con un soffitto a volta tra i più belli del Paese, richiama pellegrini letterari da ogni luogo perché ospita, al suo interno, la tomba di famiglia della scrittrice Jane Austen. Clergy House: un piccolo gioiello di architettura popolare e al contempo un essenziale esempio di conservazione e protezione di bene culturale. Non a caso la Clergy House costituisce la prima acquisizione nella storia da parte del National Trust, che si è occupato di tutelare questa piccola casa parrocchiale mostrando al pubblico più attento le condizioni di vita e le strutture abitative in uso nella zona fin dall età medievale. Standen House & Gardens : una delle stravaganti creazioni della Morris & co. Fu disegnata dell architetto Philip Webb per un famoso avvocato e arredata con decorazioni, tappezzerie, vetrate e oggetti ideati da William Morris; per intenderci, quello dei quadri preraffaelliti e delle vetrate istoriate della maggior parte delle cappelle private inglesi.

5 cosa vedremo: giardini e natura Sissinghurst: La celebre scrittrice Vita Sackville West, amica di Virginia Woolf, comprò questa tenuta e la casa sorta in corrispondenza di un antico sito sassone, Sissinghust appunto, che voleva dire spiazzo trai boschi. Lo rese uno dei più bei giardini privati per poi aprirlo al pubblico, cosa del tutto inusuale in quegli anni. Per il suo aspetto al contempo selvaggio e armonico, per il suo essere così intrinsecamente giardino all inglese e luogo d ispirazione di una grande scrittrice, rimane uno dei giardini più visitati dell Inghilterra. scogliere: La particolare concrezione calcarea bianca scintillante tipica del Sud dell Inghilterra, evidente nei luoghi più costieri e nelle scogliere a picco sul mare, (da qui la definizione di Perfida Albione per designare il Paese) si ricopre in questa zona di un verde tappeto erboso e crea un effetto cromatico bicolore tra i più caratteristici e suggestivi della zona, tanto da rendere riconoscibile in tutto il mondo quetsa immagine che ritrae le Sette sorelle, le sette scogliere sulla Manica. Petworth House: il concetto di Mansion House inglese viene qui declinato ai massimi livelli, senza paragoni nel Sud dell Inghilterra. Una collezione d arte ricca e variegata, più di 700 ettari di parco abitato da cervi e il giardino disegnato da Capability Brown rendono la Petworth House una tappa per gli amanti dell arte, del verde e dell architettura di paesaggio.

6 Hinton Ampner: l elegante tenuta di Hinton Ampner permette una sosta piacevole in un giardino rigoglioso e variegato, ma al tempo stesso curato e armonioso. Un locus amoenus popolato di api, fiori e fontane, una vera e propria pausa nel cuore verde dell Inghilterra. South Downs National Park: i dolci pendii dei Downs sembrano scivolare da una collina all altra in un susseguirsi di luci e ombre, manti erbosi e cespugli bassi. Punteggiato di animali al pascolo e piccoli borghi dai tratti ancora intatti nel tempo, questo luogo è costituto da ettari ed ettari di parchi protetti e compresi, dal 2010, nelle Areas of Outstanding Natural Beauty. dove dormiremo Mermaid Inn Rye: in pieno centro ad uno dei borghi inglesi più incantevoli, nonché frequentato da numerosi vip britannici e non (tra cui l attore Johnny Depp), il Mermaid Inn è un concetrato di storia e fascino. Le cantine risalgono al XII secolo e la struttura al XV: vi innamorerete dei suoi pavimenti scricchiolanti, delle travi in legno e della complessa e fantasiosa distribuzione degli ambienti. Lainston House: autentico maniero del XVIII secolo, ospita nel giardino una cappella medievale. Il palazzo è stato commissionato da Carlo II e realizzato dal celebre architetto Christopher Wren, cavaliere e parlamentare inglese della fine del 600.

7 le cose non dette Virginia Woolf e Jane Austen: Due tra le scrittrici più talentuose e innovative del suolo britannico e due figure di spicco del panorama letterario mondiale. Entrare nella casa dove sono stati scritti alcuni tra i più bei romanzi del 900 e visitare la tomba di Jane Austen può lasciare senza fiato. afternoon tea: niente di più tipico di un tè delle 5 con dolcetti e sandwich per entrare nel vivo della tradizione britannica. Se poi lo si fa in una tipica manor house, dove può capitare di veder passeggiare un fagiano tra una tazza e l altra, l esperienza è ancora più riuscita. i pub: non si può visitare l Inghilterra senza amarne i pub. Sia per chi ama la tipica birra inglese, la Ale, sia per i semplici curiosi, entrare in un pub significa essere catapultati nel luogo inglese per eccellenza: il più frequentato, il più variegato, il più ricoperto di moquette, ma senza dubbio il più autentico.

8 Il pacchetto, comprensivo di voli Monarch e Easyjet (quota al 5 luglio 2016, da riconfermare al momento della prenotazione), alloggio 3 notti in hotel 4* e 5*, trasferimenti interni in van privato, visite guidate condotte da esperto italiano, ingressi, due cene, un traditional afternoon tea, tessera del NATIONAL TRUST della durata di un anno, assicurazione medico-bagaglio standard, ha un costo di 980 euro a persona (con almeno 14 partecipanti, dai 7 ai 12 di 1060 euro) Sconto con tessera viaggi laformadelviaggio: 10 euro. Sconto possessori tessera NATIONAL TRUST o FAI: 40 euro. Assicurazione annullamento, opzionale e da richiedere al momento dell iscrizione. Supplemento camera singola: 170 euro. L acconto del 25% va versato al momento dell iscrizione. Il programma potrà subire piccole variazioni indipendenti dalla volontà dell organizzazione. NB: non sono inclusi nelle quote i trasferimenti da e per l aeroporto di Venezia, i pranzi e le cene non indicati, gli ingressi ai musei opzionali, il bagaglio da stiva (da richiedere e quotare al momento della prenotazione), l assicurazione medicobagaglio supplementare opzionale (da richiedere e quotare al momento della prenotazione) e tutto quanto non espressamente specificato nelle voci precedenti. Si prega inoltre di notare che al momento della partenza verrà formata una cassa comune destinata a mance, benzina dei van e parcheggi per un ammontare di circa 40 euro a testa. La quotazione del viaggio si riferisce al cambio euro / sterlina del 6 luglio 2016 ed è passibile di modifiche in caso di modifiche dello stesso. L agenzia di viaggi laformadelviaggio.it srl ricorda che il viaggiatore è tenuto ad informarsi sui documenti necessari per l espatrio e sulla loro validità. Iscrivendosi a questo viaggio si accettano termini e condizioni elencati nel contratto di vendita di pacchetti turistici (disciplinata - fino alla sua abrogazione ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 79 del 23 maggio 2011 [il "Codice del Turismo"] - dalla L. 27/12/1977 n 1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio [CCV], firmata a Bruxelles il in quanto applicabile - nonchè dal Codice del Turismo [artt ] e sue successive modificazioni) che potete consultare sul nostro sito alla pagina o richiedere presso la nostra sede.

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 settembre 2016 Costa Azzurra Paesaggi d incanto e grandi pittori Un territorio unico al mondo da assaporare nella stagione migliore. Una lingua di costa incastrata

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 23 26 aprile 2016 BUDAPEST Una capitale di grande eleganza e in piena crescita. Il fascino di Buda con la sua fortezza arroccata e la secolare storia della chiesa

Dettagli

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 29 dicembre 2015 3 gennaio 2016 ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso Siviglia. Cordoba. Granada. Malaga Un Capodanno seduti sotto agli alberi di arance, tra

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

ANDALUSIA. dalle città ai pueblos blancos. itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2016

ANDALUSIA. dalle città ai pueblos blancos. itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 15 20 novembre 2016 ANDALUSIA dalle città ai pueblos blancos Un autunno inoltrato seduti sotto agli alberi di arance, tra vicoli dal tempo rallentato e piccoli bar

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 10 15 novembre 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 10 15 novembre 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 10 15 novembre 2016 ANDALUSIA dalle città ai pueblos blancos Un autunno inoltrato seduti sotto agli alberi di arance, tra vicoli dal tempo rallentato e piccoli bar

Dettagli

I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio aprile 2017

I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio aprile 2017 I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio 22 25 aprile 2017 COTSWOLDS il cuore segreto dell Inghilterra Itinerario guidato da Lucia Stellato, insegnante d'inglese. Se non avete mai sentito nominare questo

Dettagli

da Santiago a Bilbao

da Santiago a Bilbao I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 11-18 maggio 2015 da Santiago a Bilbao dal romanico al contemporaneo Uno dei nostri itinerari più amati, e non potrebbe essere altrimenti. Solo in questa fetta di

Dettagli

Gli itinerari d arte de laformadelviaggio maggio 2017 Bulgaria bizantina e non solo

Gli itinerari d arte de laformadelviaggio maggio 2017 Bulgaria bizantina e non solo Gli itinerari d arte de laformadelviaggio 10-17 maggio 2017 Bulgaria bizantina e non solo Rintracciare le radici d Europa nella grande Filippopoli, fondata dal padre di Alessandro Magno e capitale europea

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 29 dicembre gennaio 2017 Dresda. Breslavia. Cracovia Capodanno al Nord fra Bellotto, l Est e l Ovest

itinerari d arte de laformadelviaggio 29 dicembre gennaio 2017 Dresda. Breslavia. Cracovia Capodanno al Nord fra Bellotto, l Est e l Ovest itinerari d arte de laformadelviaggio 29 dicembre 2016 3 gennaio 2017 Dresda. Breslavia. Cracovia Capodanno al Nord fra Bellotto, l Est e l Ovest Lo ammettiamo, trovare un titolo che riassumesse un Capodanno

Dettagli

i viaggi d autore LAPPONIA a caccia dell aurora

i viaggi d autore LAPPONIA a caccia dell aurora i viaggi d autore LAPPONIA a caccia dell aurora 11 15 marzo laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova 049.9817473 info@laformadelviaggio.it l aurora boreale Un viaggio semplicemente indimenticabile.

Dettagli

Cicladi: le isole del mito

Cicladi: le isole del mito I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20 25 giugno 2015 Cicladi: le isole del mito Santorini. Amorgos. Mykonos. Delos Un viaggio nelle isole più amate del Mediterraneo, vero e proprio paradiso in cui

Dettagli

ITINERARI D ARTE à la carte de laformadelviaggio aprile 2017

ITINERARI D ARTE à la carte de laformadelviaggio aprile 2017 ITINERARI D ARTE à la carte de laformadelviaggio 22-26 aprile 2017 Scegli la tua Olanda Un viaggio pensato per chi già conosce i Paesi Bassi e per chi non ci è mai stato: giorno per giorno potrai decidere

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio luglio 2016

I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio luglio 2016 I VIAGGI IN LINGUA de laformadelviaggio 14 21 luglio 2016 GALLES Itinerario guidato da Lucia Stellato, insegnante d'inglese. Centinaia di migliaia di km di coste protette come parco nazionale, giardini

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio febbraio Cuba. Storia, arte e mare: il nostro classico più amato

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio febbraio Cuba. Storia, arte e mare: il nostro classico più amato I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 12-24 febbraio 2016 Cuba. Storia, arte e mare: il nostro classico più amato La Habana. Vinales. Cienfuegos. Trinidad Cayo Guillermo. Remedios. Santa Clara. Cojimar

Dettagli

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges.

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 Francia d autore castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. Sancerre Certamente la valle della Loira è una delle zone

Dettagli

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015 Madrid da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia Una delle grandi capitali dell arte mondiali. Un concentrato impressionante

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Un viaggio nel grande Nord alla scoperta della Norvegia vichinga terra di laghi, ghiacciai e fiordi Patrimonio Unesco. Bergen, vivace cittadina norvegese

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 28 febbraio 4 marzo 2015 Fascino andaluso Siviglia. Ronda. Vejer. Gibilterra. Jerez. Cadice

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 28 febbraio 4 marzo 2015 Fascino andaluso Siviglia. Ronda. Vejer. Gibilterra. Jerez. Cadice I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 28 febbraio 4 marzo 2015 Fascino andaluso Siviglia. Ronda. Vejer. Gibilterra. Jerez. Cadice Scoprire il mistero andaluso è quasi impossibile: la commistione di elementi

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro CRAL DEAGOSTINI CAMPANIA PAESTUM, COSTA AMALFITANA, CASTELLABATE, POMPEI, SORRENTO, SALERNO E CASERTA Dal cuore di una delle città simbolo del Sud ai gioielli che punteggiano la Costiera Amalfitana, la

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 9 12 giugno 2016 Provenza romanica

itinerari d arte de laformadelviaggio 9 12 giugno 2016 Provenza romanica itinerari d arte de laformadelviaggio 9 12 giugno 2016 Provenza romanica Il fascino metafisico del romanico nella sua stagione migliore, quando la campagna provenzale si accende di strisce di lavanda a

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo a Dublino Arrivo a Dublino e pernottamento nel cuore della città. Gli ospiti possono decidere di visitare la

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Pasqua in Andalusia: feste fiorite ed incantevoli parchi naturali

Pasqua in Andalusia: feste fiorite ed incantevoli parchi naturali Pasqua in Andalusia: feste fiorite ed incantevoli parchi naturali Itinerario nell antica regione araba di Al Andalus durante la Semana Santa. Siviglia e le antiche processioni delle confraternite, il Parco

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

DALLE DUNE DI SABAUDIA

DALLE DUNE DI SABAUDIA DALLE DUNE DI SABAUDIA AL BORGO ANTICO DI TERRACINA PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO TERRACINA (LT) 05-08 dicembre 2015 180,00 per i soci ed 220,00 per non soci e familiari ed aggregati. Le prenotazioni dovranno

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO MARSA ALAM LUGLIO Voli speciali ITC da Napoli e Bari. Habiba Beach All Inclusive Cod. 42977 Gemma Beach Resort Cod. 49362 CAMERA ELITE ZONA GARDEN 04 Luglio 710 771 11, 18 e 25 Luglio 730 771 calcolare

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 Per chi non conosce New York, ma anche per chi, come noi, pensa che sia necessario tornarci di continuo. Perché il vero centro del mondo occidentale

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu Popollii & Paesii Collllecttiion Ritorno in Nepal il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu 26 marzo - 8 Aprile 2017 14 giorni - 11 notti Popoli & Paesi

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

30 Settembre/ Ottobre2015

30 Settembre/ Ottobre2015 30 Settembre/ 1-2 -3 Ottobre2015 STRASBURGO Quando si dice Strasburgo (dal latino Strate Burgum, letteralmente "la città delle strade") si pensa subito al Parlamento Europeo e al Consiglio d'europa, ma

Dettagli

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 B&B Bike & Beauty LOUNGE 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 Un tour dedicato solo a donne, un itinerario leggero ed informale che unise belle strade e relax in compagnia. Dall Italia alla Slovenia

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA

CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA 31 gennaio 2017 CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA PAESAGGI IRLANDESI 24 Aprile / 1 Maggio 2017 In collaborazione con l agenzia IL FUSORARIO 1.L OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 41 posti volo opzionati

Dettagli

LONDRA E CORNOVAGLIA

LONDRA E CORNOVAGLIA LONDRA E CORNOVAGLIA Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 22 o 29 luglio 12 o 19 agosto 1 giorno: LONDRA Trasferimento individuale in hotel a Londra (non incluso), cena libera e pernottamento.

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA Ponte dei Santi Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti PARTENZA da BARI* con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 28 Ottobre sabato * partenza del venerdì 27 ottobre 2017 da Bari alle

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare.

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Andalusia e Marocco.

Andalusia e Marocco. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 27 dicembre 10 gennaio Andalusia e Marocco. Il sud della Spagna, tra capitali dell arte e piccoli borghi incantati, tra grande cucina e tradizioni architettoniche

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

PARIGI: la Ville Lumiere

PARIGI: la Ville Lumiere PARIGI: la Ville Lumiere PROGRAMMA DI VIAGGIO Venerdi 14 Luglio 2017 Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Milano C.le. Una volta giunti a destinazione imbarco su treno Euronight in partenza alle

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017

30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 Speciale AGOAL *1.050 ESCLUSIVA AGOAL Tour Capitali Baltiche + Helsinki 30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 HOTEL Hotel previsti durante il Tour o similare 4* Vilnius: Hotel Radisson Blu

Dettagli

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone Una settimana all insegna di cultura, relax ed enogastronomia accompagnati da un filo conduttore che lega l antica arte

Dettagli

IL CRAL PROPONE BARCELLONA

IL CRAL PROPONE BARCELLONA Circolare n 51/2014 Torino, 03/06/2014 Sezione Turismo DEDICATO AI GIOVANI e non solo... Barcellona è una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano

Dettagli

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte Il mare è profondo, cambia colore e sembra che respiri. È un bene per noi avere il mare, perché a volte i giorni passano senza che accada niente e allora

Dettagli

i viaggi d autore CICLADI: le isole del mito 26 giugno 1 luglio 2016

i viaggi d autore CICLADI: le isole del mito 26 giugno 1 luglio 2016 i viaggi d autore CICLADI: le isole del mito 26 giugno 1 luglio 2016 laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova 049.9817473 info@laformadelviaggio.it il viaggio Un viaggio nelle isole più amate

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli