CAMICIE SU MISURA TESSUTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CAMICIE SU MISURA TESSUTI"

Transcript

1 CAMICIE SU MISURA Il cliente che ordina una camicia su misura sarà invitato a fare alcune scelte relative a quelle parti costitutive della camicia che le daranno il suo carattere distintivo. Dopo la preferenza del tipo di tessuto e la fantasia, ci indicherà che tipo di vestibilità vuole dare alla sua camicia: slim, comoda o larga. Penseremo noi a lavorare sulle sue misure e ad adattarle al modello che ci sarà richiesto. In secondo luogo il cliente sceglierà il collo della camicia e i polsini. Deciderà poi, relativamente alla schiena, se preferisce che la sua camicia su misura sia liscia (come si consiglia per quelle più formali) o abbia il cannone (la doppia piega verticale dal centro del carré lungo tutta la camicia), lavorazione che la rende più comoda e informale; o ancora il cliente può richiedere le due pieghe laterali alle spalle, che ammorbidiscono la vestibilità della camicia senza toglierle eleganza; le pinces ai fianchi che invece modellano la camicia sartoriale sagomandola esattamente sulle linee del corpo. Per il davanti ci saranno altre scelte da fare: il cannoncino, indicato prevalentemente per le camicie informali, laddove un davanti liscio è l'ideale se si deve indossare una cravatta; il taschino laterale, sportivo e informale, consigliato più per le camicie button down che per colli da cravatta. A sua volta il sotto della camicia su misura potrà avere forma classica, con il fondo leggermente arrotondato ai fianchi; il fondo posteriore potrà essere più lungo di quello anteriore, perché la camicia si presti anche ad una foggia sportiva; oppure il sotto potrà essere dritto o avere degli spacchetti laterali invece delle stondature. Se le desidera, poi, il cliente richiederà le cifre, ricamate rigorosamente a mano, scegliendone il carattere - corsivo o stampatello, minuscolo o maiuscolo. Per il colore delle iniziali, ricamate su camicie non ci sono regole, ma è senz'altro indice di eleganza il tono su tono. Da ultimo, a chi li vorrà, daremo anche i ricambi di collo e polsini, perché la camicia viva come nuova il più a lungo possibile. TESSUTI Per le nostre camicie su misura usiamo solo cotone a filo doppio ritorto, il più resistente, il più elegante, il migliore, così come le migliori del settore sono le aziende da cui ci riforniamo: Canclini, Monti, Testa. Aziende tutte italiane, secondo una scelta che è diventata la politica irrinunciabile della nostra azienda: il Made in Italy, al 100%. I clienti potranno scegliere fra un vasto campionario, di cui quelli riportati qui di seguito sono solo i grandi classici:

2 TESSUTO OXFORD Il nome del Tessuto Oxford deriva dalla città universitaria di Oxford. Senza dubbio il tessuto più famoso e versatile, adatto per un abbigliamento formale come sportivo. Particolarmente indicato per le camicie button down. Si riconosce dalla grana visibile caratterizzata dal tipico puntino a rilievo. TESSUTO POPELINE La lavorazione di questo tessuto risale al XIV secolo e ha origine ad Avignone, allora sede del papato. Da ciò deriva il suo nome, popeline, ovvero 'papalina'. E' un tessuto compatto, resistente all'usura, e fra i più leggeri e freschi. Il Tessuto Popeline si ottiene intrecciando i fili di ordito che sono in numero doppio rispetto a quelli di trama. Si riconosce per le righe nette e precise. TESSUTO TWILL Il termine inglese del Tessuto Twill significa cavalleria : questa stoffa era usata infatti per i pantaloni da cavallo. Il tessuto Twill ha un evidente aspetto a righe diagonali di 45 gradi, più o meno marcate. E' leggermente elastico ed ha una mano compatta che lo rende resistente all'usura. Facile alla stiratura è ritenuto il tessuto della tipica camicia elegante all'italiana.

3 TESSUTO SPIGATO Deriva dal tipico aspetto a spina di pesce che le coste conferiscono alternandosi alla superficie del tessuto. La superficie movimentata, assai duttile, lo rende adatto ad un utilizzo sia sartoriale che sportivo. TESSUTO PANAMA Il Tessuto Panama pettinato o cardato, prende il nome dall'armatura con cui è lavorato, variante di quella a tela tipica dell'oxford e del Popeline, ma dalla struttura meno serrata e più lenta. Particolarmente adatto per camicie estive, proprio per la minore compattezza e la maggiore ariosità. TESSUTO OTTOMAN L'Ottoman è un Tessuto pettinato dalla struttura serrata, riconoscibile dalle coste orizzontali più o meno marcate. TESSUTO GIRO INGLESE Il giro inglese è un tessuto ottenuto con due orditi, uno tradizionale dritto il secondo invece alterna la sua posizione a destra e poi a sinistra del primo ad ogni passaggio di trama, donandogli il caratteristico aspetto a nido d 'ape. E' un tessuto pregiato, molto piacevole da indossare e resistente. Con questa particolare tessitura vengono realizzate anche le cosiddette "garze" in lino o cotone. Particolarmente leggero e traspirante, adatto a camicie estive o sahariane.

4 TESSUTO PIN POINT Il Tessuto Pin Point, letteralmente tessuto a punta spillo, deriva dall'oxford e ne rappresenta la variante elegante e pregiata. La superficie del tessuto Pin Point è movimentata da una serie di puntini in leggero rilievo, ottenuti alternando in tessitura fili di spessore diverso. E' un tessuto morbido e compatto che si presta alla confezione di camicie sia informali che sportive. TESSUTO FIL A FIL Il Tessuto Fil à Fil è una variante del popeline. Realizzato in armatura tela con un intreccio caratterizzato dall'utilizzo di filati in colore alternato, deve a questa particolarità il suo effetto finale con fini costine trasversali di colori alternati. Si presenta con tipica "mano setosa" e colori brillanti. E' adatto sia per camicie sportive che formali. TESSUTO VOILE' Il tessuto voilè deve il suo nome alla sua caratteristica leggerezza e trasparenza, proprio come un velo. Può essere realizzato con filati di cotone, lino o seta ed è utilizzato tanto nelle camicie per uomo che per donna soprattutto per l'estate.

5 PRENDERE LE MISURE Per prendere le proprie misure ci vorrà una semlice operazione che richiederà alcuni minuti, un metro da sarta e l'aiuto di una persona che misuri circonferenze e lunghezze. In alternativa, è possibile misurare direttamente una camicia dalla vestibilità perfetta. LE MISURE PER UNA CAMICIA SU MISURA Per confezionare una camicia su misura sono necessarie 8 misure: collo spalla braccia torace punto vita bacino polso statura MISURE A PELLE PRENDERE LE MISURE SUL CORPO» MISURAZIONE DEL COLLO Si misura la circonferenza del collo nudo sotto il pomo d'adamo senza stringere, ma lasciando lo spazio per un dito.» MISURAZIONE DELLA SPALLA Tenendo teso il metro, si misura la larghezza delle spalle dalle estremità dell'una e dell'altra.» MISURAZIONE DELLE BRACCIA Si misura la lunghezza del braccio dall'attaccatura della spalla fino al polso incluso, tenendo il braccio e la mano piegati a 90 gradi. Il metro deve scorrere lungo il lato esterno del braccio.» MISURAZIONE DEL TORACE Tenendo le braccia lungo i fianchi si misura la circonferenza del torace all altezza del petto, senza stringere troppo il metro. È importante prendere la misura precisa aderente al corpo, la vestibilità della camicia è data dal modello scelto.» MISURAZIONE DEL PUNTO VITA Prendere la misura del girovita nel punto più ampio, all altezza dell ombelico. È

6 importante prendere la misura precisa aderente al corpo, la vestibilità sarà data dal modello scelto.» MISURAZIONE DEL BACINO Si tratta di una misura aggiuntiva, perché la camicia corrisponda al cliente che la indosserà anche in questo dettaglio. Risulta importante per la realizzazione di una camicia su misura da donna.» MISURAZIONE DEL POLSO Prendere la misura del polsi all'altezza dell'articolazione. È importante prendere la misura precisa aderente al corpo. Centopercento camicie aggiungerà 5 centimetri per la misura finale del polsino, lasciando eventualmente un centimetro in più dal lato dove si porta l'orologio.» MISURAZIONE DELLA STATURA Si misura l'altezza totale della persona o, per calcolare la lunghezza della camicia, si prende la misura dall'attaccatura del collo fino a sotto i glutei. MISURE SULLA CAMICIA PRENDERE LE MISURA DA UNA CAMICIA Per prendere le misure da una camicia che ti sta bene, bastano pochi minuti e seguire questi semplici accorgimenti: Collo: Misurare larghezza del collo dal centro dell asola al centro del bottone, come indicato. Assicurarsi che il colletto sia ben steso. Spalle: La misura delle spalle va effettuata all'altezza della cucitura orizzontale del carrè, misurando da lato a lato tra le cuciture delle maniche. Manica: Misurare la lunghezza dall attaccatura della manica fino in fondo, polso compreso, come indicato. Stendere bene la manica. Larghezza davanti: Misurare la larghezza davanti dalla cucitura di metà giromanica all altra, come indicato. Stendere bene la camicia davanti. Misura del Torace:

7 Misurare la larghezza del torace mettendo il centimetro, sotto la cucitura della manica, da un estremità del torace all altra, come indicato (non raddoppiare la misura). Stendere bene la camicia Vita: Misurare la larghezza della vita prendendo la misura da lato a lato tra il quarto e il quinto bottone. Stendere bene la camicia. Polso: Per la misura del polso stenderlo aperto su una superficie piana, come se lo si dovesse stirare, e prendere la larghezza da un'estremità del polso all'altra. Lunghezza: Per la misura della lunghezza della camicia servono tre riferimenti. Lunghezza dietro Si misura, dietro, dall attaccatura del collo fino in fondo all'orlo, come indicato. Lunghezza laterale Si misura dall'attaccatura della manica fino all'orlo,seguendo la cucitura laterale della camicia. Lunghezza davanti Si misura davanti dall'attaccatura del collo. All'altezza del primo bottone, fino all'orlo. COLLI Il collo è forse l'elemento che più di tutti definisce il carattere della propria camicia su misura, donandole personalità. Ne esistono molte varietà, tutte più o meno riconducibili alle tre grandi famiglie: il classico italiano, l'americano button down, il francese. COLLO ITALIANO Il collo italiano è fra tutti quello più venduto dalla nostra boutique. Consigliato in particolare alle persone che vogliono slanciare la propria persona, questo modello con le punte più chiuse viene consigliato in particolare alle persone

8 non molto alte e robuste, in quanto le punte normali del colletto classico snelliscono il viso, quindi sono da evitare per chi ha un volto lungo e magro, inoltre è adatto a cravatte dal nodo contenuto, ma non solo. COLLO ALLA FRANCESE Il collo alla francese, è a nostro parere il modello di collo più raffinato e consigliato. Il taglio netto che accorcia e divarica le punte ne fa una camicia ideale per gli abiti doppiopetto, adatto anche a cravatte dal nodo voluminoso. Interessante per tutte le persone di qualunque età ed estrazione sociale, noi lo consigliamo principalmente a quelle alte, in quanto questo modello di collo, rischia di rendere più tarchiati i colli già massicci. POLSI Come per i colli, il cliente che desidera una camicia su misura, è chiamato a scegliere fra diversi tipi di polsini. In una camicia, i polsini normali, ovvero quelli con asole e bottoni, sono alti fra i 6 e i 7 cm, possono avere gli angoli quadri, smussati o stondati ed essere chiusi da uno o due bottoni, secondo il gusto di ognuno. I polsini cosiddetti alla francese invece sono quelli realizzati per una camicia da gemelli, senz'altro più formali. Una via di mezzo fra i due tipi è il polsino normale senza bottoni e con doppia fila di asole per l'inserimento dei gemelli. Desideri una camicia su misura da utilizzare per ogni occasione? Per i più esigenti poi, Daniela Caruso offre un'ulteriore originale possibilità: un polsino versatile dotato di un sistema doppio che consente, secondo le necessità, di far sparire il bottone appuntandolo in un'asola interna, per lasciare il posto libero ai gemelli.

Distenda la camicia su un piano e con un centimetro prenda le misure seguendo le indicazioni riportate, controllando le immagini.

Distenda la camicia su un piano e con un centimetro prenda le misure seguendo le indicazioni riportate, controllando le immagini. GUIDA PRATICA COME PRENDERE LE MISURE DA UNA DA CAMICIA Una valida guida per aggevolarla nel rilevare le misure da una camicia in suo possesso che reputa particolarmente comoda e confortevole. Distenda

Dettagli

OXFORD F65112 F65114 CORPORATE. Camicia oxford manica lunga. Camicia oxford manica corta

OXFORD F65112 F65114 CORPORATE. Camicia oxford manica lunga. Camicia oxford manica corta OXFORD Nero Blu Navy 32 Blu Oxford OD F112 Camicia oxford manica corta 70% Cotone - % Poliestere 1 gr/m 2 bianco - 135 gr/m 2 colorato Button down - Taschino lato sinistro F114 Camicia oxford manica lunga

Dettagli

Misurazione della giacca Circonferenza del collo

Misurazione della giacca Circonferenza del collo Misurazione della giacca Circonferenza del collo Misurate la circonferenza nella parte più bassa del collo. Mantenete un dito all interno del metro da sarto. Larghezza delle spalle Questa misura si prende

Dettagli

COME PRENDERE LE MISURE DALLA PERSONA

COME PRENDERE LE MISURE DALLA PERSONA COME PRENDERE LE MISURE DALLA PERSONA Una valida guida per agevolarla nel prendersi le misure corporee utlizzando semplicemente un centimetro ed indossando la camica che sente piú confortevole. Le consigliamo

Dettagli

GiAccA SArToriAle Su misura

GiAccA SArToriAle Su misura collezione AuTunno - inverno invito AllA prova: la GiAccA Su misura cartella colori GiAccA SArToriAle Su misura Tessuto Giacca: Lana 95% - Cashmere 5% Trama Flanella - 300 grammi S224W069 Quadro Blu e

Dettagli

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva I capi di vestiario in oggetto dovranno essere confezionati secondo i modelli di seguito

Dettagli

Nero Bianco Bordeaux Blu Navy Azzurro

Nero Bianco Bordeaux Blu Navy Azzurro 162 PAYPER PAYPER 163 Nero Bianco Bordeaux Blu Navy Azzurro ELEGANCE Camicia uomo dal titolo finissimo di cotone pettinato, vestibilità leggermente sfiancata, colletto modello botton down inglese, polso

Dettagli

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico INDICE UOMO Davide 1300 Tommy Christian 5000 CAS 07 2200 Pantalone 06 3 4 5 6 7 8 9 10 11 DONNA 1400 Jenny Noemi CAS 09 Barbara 2400 Pantalone 34 12

Dettagli

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 GIACCA Cod. A2 peso 280 g/m 2. Chiusura con bottoni coperti, collo aperto, 2 tasche e 1 taschino applicati, cuciture due aghi con filo in poliestere cotone.

Dettagli

STEP. 1 SCEGLI IL TESSUTO

STEP. 1 SCEGLI IL TESSUTO GUIDA SU COME PROGETTARE LA TUA CAMICIA STEP. 1 SCEGLI IL TESSUTO in 8 semplici passi La ELINS offre la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di tessuti per la camiceria da uomo di alta qualità,

Dettagli

istruzioni per rilevare le misure di una giacca

istruzioni per rilevare le misure di una giacca istruzioni per rilevare le misure di una giacca seguendo queste semplici istruzioni sarà possibile sia rilevare le misure necessarie per eseguire una giacca su misura. le stesse misure saranno utili anche

Dettagli

Nero Bianco Blu Navy Azzurro

Nero Bianco Blu Navy Azzurro CAMICIE EASY CARE POPELINE POL/COT 227 Nero Bianco Blu Navy Azzurro BRIGHTON Camicia uomo dal titolo finissimo, vestibilità leggermente sfiancata, colletto modello italiano, polso sagomato a due bottoni

Dettagli

CAMICIE E PULLOVER. Camicie pag. 104 Pullover pag. 116 CAMICIE JE946F JE946M. Camicia donna attillata manica ¾. Camicia attillata manica lunga

CAMICIE E PULLOVER. Camicie pag. 104 Pullover pag. 116 CAMICIE JE946F JE946M. Camicia donna attillata manica ¾. Camicia attillata manica lunga 108 CAMICIE CAMICIE E PULLOVER Camicie pag. 104 Pullover pag. 116 JE946M Camicia attillata manica lunga Camicia 97% cotone, 3% elastane gr. 140 m 2. Elegante colletto semi aperto con bottone singolo perlato,

Dettagli

1. Offerta economica 2016:

1. Offerta economica 2016: SPETT.LE IPSSA NINO BERGESE Via Giotto 10, 16153 Genova 1. Offerta economica 2016: o prezzo per singolo articolo 1 prezzo per singolo articolo CUCINA (per tutte le classi) 1.C GIACCA DA CUOCO EUROITALY

Dettagli

Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY; Pantaloni: 892/51*/ Mod. 4602/ Dis Inventario

Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY; Pantaloni: 892/51*/ Mod. 4602/ Dis Inventario Immagine Oggetto Insieme composto da pantaloni, maglia, colletto ad anello di pelliccia Stilista Gianfranco Ferré Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY; Pantaloni: 892/51*/ Mod. 4602/ Dis. 475 Anno

Dettagli

COLLEZIONE INVERNO 2015/2016

COLLEZIONE INVERNO 2015/2016 COLLEZIONE INVERNO 2015/2016 FERNANDA Un tripudio di trasparenza, femminilità e seduzione con la camicia in voile nero. Ha scollo a V e linea leggera, i bordi sono stondati, dalle spalle scende un risvolto

Dettagli

ShirtS corporate JE946F 126 NEW JE946M 126 JE993F 135. shirt corporate pullover

ShirtS corporate JE946F 126 NEW JE946M 126 JE993F 135. shirt corporate pullover 125 JE946F 126 ShirtS corporate JE946M 126 JE993F 135 shirt corporate pullover 126 ShirtS corporate JE946F JE946M JE946FZ JE946M Camicia attillata JE946F 97% cotone, 3% elastane. Elegante colletto semiaperto

Dettagli

Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in:

Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - - Disponibile in: Articolo: Art. 6111 CAMICE PER MEDICO CLASSICO 2 -collo sportivo -martingala posteriore -manica lunga con elastico -spacco posteriore cotone bianco cotone gabardine bianco cotone pettinato bianco cotone

Dettagli

Produzione Abbigliamento

Produzione Abbigliamento C r e a z i o n i F u t u r a CF Creazioni Futura Via 4 Novembre n 27 36077 Altavilla Vicentina (VI) Telefono +39 0444 348282 - Telefax +39 0444 349141 E-mail: info@creazionifutura.it www.creazionifutura.it

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico e della prevenzione PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DA LAVORO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 27.11.2007

Dettagli

Base giacca classica tipo uomo

Base giacca classica tipo uomo PREMESSA INDICAZIONI GENERALI Il tessuto con cui sarà realizzato questo modello, come sempre, condiziona in modo determinante il calcolo delle vestibilità. Per la costruzione di questa base viene considerato

Dettagli

20,50 = 17,50 12,50. CUCINA Dalla prima alla quinta

20,50 = 17,50 12,50. CUCINA Dalla prima alla quinta DIVISE L Istituto Bergese, avendo specificato le tipologie di divise richieste per le esercitazioni, ha effettuato un raffronto comparativo tra varie ditte al fine di individuare la ditta che offre gli

Dettagli

Industria & Artigianato CLASSIC

Industria & Artigianato CLASSIC Industria & Artigianato CLASSIC TUTA Cod. A4 Drill 3/1, 100% cotone irrestringibile, peso 280 g/m 2. Chiusura con cerniera centrale coperta, schiena intera, elastico in vita posteriore, 2 taschini al petto

Dettagli

Baby outfit di Lankakomero traduzione di B. Ajroldi

Baby outfit di Lankakomero traduzione di B. Ajroldi Baby outfit di Lankakomero traduzione di B. Ajroldi Taglia 3-6 mesi Occorrente: 100 150 gr Filato Bambino di Novita, o qualunque altro filato simile ferri dritti e circolari del 2,5mm e del 3 mm 4 bottoni

Dettagli

camicie Camicie Codice articolo / SM001, Pagina 214

camicie Camicie Codice articolo / SM001, Pagina 214 camicie La Camicia Cultura. L abito fa la persona. Noi istintivamente tendiamo a fidarci più di coloro che sono ben curati che di quelli che non lo sono. B&C ha basato la sua ricerca e il suo sviluppo

Dettagli

CATALOGO Prodotti promozionali tessili ADLER

CATALOGO Prodotti promozionali tessili ADLER CATALOGO 27 Prodotti promozionali tessili ADLER IL NOSTRO PRODOTTO MALFINI Materiale di qualità, dettagli elaborati e linee eleganti: così possiamo caratterizzare in modo semplice i prodotti della collezione

Dettagli

Prendere correttamente le misure è fondamentale per la costruzione di un buon cartamodello

Prendere correttamente le misure è fondamentale per la costruzione di un buon cartamodello Prendere correttamente le misure è fondamentale per la costruzione di un buon cartamodello 1 / 5 e di conseguenza per la realizzazione di un abito su misura, che, in quanto tale, non deve solo essere bello,

Dettagli

98 Kids. Tessuto: Jersey 100 % cotone ring spun. (Colori 92 e 95 misto-cotone) Peso: 140 g/m 2 Taglie: 80/90, 100/110,110/120, 130/140, 150/160

98 Kids. Tessuto: Jersey 100 % cotone ring spun. (Colori 92 e 95 misto-cotone) Peso: 140 g/m 2 Taglie: 80/90, 100/110,110/120, 130/140, 150/160 00 10 18 300 38 54 57 67 68 92 95 TEXAS BULL T-SHIRT KIDS 029022 T-shirt bambino con colletto in doppia costina, ribattitura a doppio ago, nastro di rinforzo sulle spalle, cuciture collo coperte. Buste

Dettagli

L Associazione Monregaltour organizza corsi di cucito e ricamo per tutti coloro che vogliono imparare un mestiere ormai quasi dimenticato!!!

L Associazione Monregaltour organizza corsi di cucito e ricamo per tutti coloro che vogliono imparare un mestiere ormai quasi dimenticato!!! L Associazione Monregaltour organizza corsi di cucito e ricamo per tutti coloro che vogliono imparare un mestiere ormai quasi dimenticato!!! LE BASI DEL CUCITO RICAMIAMO LE NOSTRE INIZIALI 5 ore di lezione

Dettagli

RILEVAZIONI MISURE! FIG 1. Punto 8 fig 1:" -Lunghezza gonna: " si ricava partendo dalla vita fino alla lunghezza desiderata." -Sviluppo seno: FIG 2

RILEVAZIONI MISURE! FIG 1. Punto 8 fig 1: -Lunghezza gonna:  si ricava partendo dalla vita fino alla lunghezza desiderata. -Sviluppo seno: FIG 2 FIG 1 Punto 8 fig 1: -Lunghezza gonna: RILEVAZIONI MISURE! si ricava partendo dalla vita fino alla lunghezza desiderata. -Sviluppo seno: FIG 2 1 2 3 4 5 6 Modello e procedimento gonna base Modello e procedimento

Dettagli

SPECIFICA TECNICA INDICAZIONI PER L INDIVIDUAZIONE DELLE ARMATURE

SPECIFICA TECNICA INDICAZIONI PER L INDIVIDUAZIONE DELLE ARMATURE Pag. 1 di 9 Data Funzione Nome Firma Preparato 17-06-2002 Resp.controlli Tessuti Grampa Alessandra Verificato 18-06-2002 Raq.e Amm. Delegato Grampa Ambrogio Approvato 18-06-2002 Raq.e Amm. Delegato Grampa

Dettagli

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta Catalogo Racing Il Marchio Kobra nasce in un laboratorio artigianale di abbigliamento sportivo e maglieria. L azienda oggi, dopo esperienza decennale, ha voluto attraverso la passione per il settore della

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising Collezione Store Linea Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da

Dettagli

Premessa. In questa guida nozionistica sono esemplificati i particolari fondamentali per la confezione sartoriale.

Premessa. In questa guida nozionistica sono esemplificati i particolari fondamentali per la confezione sartoriale. Premessa Il cucito, come ogni arte o mestiere, inizia con nozioni basilari molto semplici, che devono essere ben sperimentate al fine di acquisire una buona manualità. In questa guida nozionistica sono

Dettagli

Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale

Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale giacche pettorine pantaloni tute giubbotti gilet camici 7 MASSAUA GIACCA STX031 BLU E BIANCO Collo aperto Due tasche inferiori e un taschino superiore applicati

Dettagli

ALTA VISIBILITà ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle

ALTA VISIBILITà ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle italian lifestyle italian lifestyle ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITà Protezione e sicurezza sempre in vista. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del personale

Dettagli

CARS. tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto)

CARS. tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto) CARS tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto) TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, carré posteriore, collo

Dettagli

ABBIGLIAMENTO SANITARIO

ABBIGLIAMENTO SANITARIO 90 Camici, divise Divise Unisex CASACCA Unisex a "V" incrociata, mezza manica a Kimono, 2 tasche + 1 taschino, spacchetti laterali. Dalla tg. XXS alla XXXL. Tessuto: Tela operatoria. Colori: Bianco - Azzurro

Dettagli

La camicia maschile The History: The Shirt

La camicia maschile The History: The Shirt The History: The Shirt Per comprendere un capo come la camicia occorre sforzarsi di ricollocarlo nella sua iniziale dimensione, quella di indumento intimo. Tale è stata per i Romani, dalla subucula ai

Dettagli

PROFESSIONALI ANCHE NEL TEMPO LIBERO

PROFESSIONALI ANCHE NEL TEMPO LIBERO ABBIGLIAMENTO POLO, T-SHIRT e GILET ESTIVI PROFESSIONALI ANCHE NEL TEMPO LIBERO Il look giusto, dentro e fuori dal luogo di lavoro. Siamo specializzati nei capi d abbigliamento per il tempo libero e la

Dettagli

FELPE E PILE CAPISPALLA. italian lifestyle. italian lifestyle

FELPE E PILE CAPISPALLA. italian lifestyle. italian lifestyle italian lifestyle italian lifestyle CAPISPALLA FELPE E PILE Sensazioni morbide da vivere addosso. Non ci sono più barriere all unione tra comodità ed eleganza. La linea di felpe e pile presente nel nostro

Dettagli

GUIDA PRATICA COME PRENDERE LE MISURE DA UNA CAMICIA

GUIDA PRATICA COME PRENDERE LE MISURE DA UNA CAMICIA GUID PRTIC COME PRENDERE LE MISURE D UN CMICI Una valida guida per agevolarla nel rilevare le misure da una camicia in suo possesso che reputa particolarmente comoda e confortevole. Distenda la camicia

Dettagli

TECNOLOGIA della MODELLISTICA

TECNOLOGIA della MODELLISTICA ELISABETTA MINIUSSI TECNOLOGIA della MODELLISTICA TEORIA del METODO E. Miniussi Editore INDICE Premessa pag. 3 Indice pag. 5 1. Introduzione pag. 9 2. Legenda pag. 10 3. Abbreviazioni pag. 11 4. Terminologia

Dettagli

TRIVALENTE e IGNIFUGO

TRIVALENTE e IGNIFUGO italian lifestyle italian lifestyle ABBIGLIAMENTO TRIVALENTE e IGNIFUGO IL MASSIMO DELLA SICUREZZA QUANDO IL VOSTRO LAVORO È ALLA PROVA DEL FUOCO. Forniamo ai nostri clienti prodotti di sicurezza personale

Dettagli

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale giacche giubbotti pantaloni pettorine tute gilet bermuda P&P Loyal 81 P&P Loyal GIUBBOTTO AVX0504 ESTIVO con bande M Scotchlite 8910 colori: arancio, giallo

Dettagli

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL SHIRT & CORPORATE 200 JE947F Camicia attillata manica corta Camicia attillata 97% cotone 3% elastane per la massima comodità e vestibilità. Elegante colletto semi aperto con bottone singolo perlato, orlo

Dettagli

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA quantità per anni 5 1 b 0 6 8 6 8 6 34 2 b 0 6 8 6 8 6 34 3 b 0 6 8 6 8 6 34 4 b 0 12 8 6 8 6 40 DOTAZIONE ESTIVA Giacca monopetto UOMO quattro bottoni, due tasche a filetto, taschino al petto, due tasche

Dettagli

CARDIGAN A PUNTO SEME E CAPPELLINO

CARDIGAN A PUNTO SEME E CAPPELLINO CARDIGAN A PUNTO SEME E CAPPELLINO Taglia 6-12 OCCORRENTE: circa 250 gr. di filato lana o cotone da lavorare con i ferri 3,25-3,5 mm ferri dritti 3 e 3,5 mm un paio di spille per posizionare le maglie

Dettagli

Vestito Milla - CH8618 P. EUR17.50 Rivendita. Top a Fascia Basico - FA758 P. EUR3.42 Rivendita PVP: EUR38.39

Vestito Milla - CH8618 P. EUR17.50 Rivendita. Top a Fascia Basico - FA758 P. EUR3.42 Rivendita PVP: EUR38.39 Vestito Milla - CH8618 EUR17.50 EUR38.39 Stile Depression Chic. Ispirazione Anni 20 sfiancato con cintura cadente. Scollatura rotonda con pieghe al centro davanti. Passante per la cintura sulla vita. Apertura

Dettagli

PROGETTO: SACCHETTO PORTA LAVORO CON TASCA IN MAGLIA

PROGETTO: SACCHETTO PORTA LAVORO CON TASCA IN MAGLIA PROGETTO: SACCHETTO PORTA LAVORO CON TASCA IN MAGLIA Creiamo un sacchetto porta lavoro, utilizzabile anche come porta pranzo, come sacchetto per la palestra o per la scuola materna, con una tasca applicata

Dettagli

2 tasche anteriori oblique interne

2 tasche anteriori oblique interne GIUBBETTO BICOLORE PANTALONE BICOLORE COD. A1010 COD. A0010 BASE IN INSERTI IN GABARDINE DI COLORE BLU 65% POLIESTERE, 5% COTONE chiusura anteriore con bottoni coperti e collo a camicia chiusura alla patta

Dettagli

Vendita Ingrosso e Dettaglio

Vendita Ingrosso e Dettaglio GENTE & MODA SEZIONE EXTRASIZE Catalogo Taglie Forti Primavera Estate Vendita Ingrosso e Dettaglio Via L.da Vinci, 221 Barbata Bg Tel: 0363 914084 www.gentemoda.it/it/6-abiti-taglie-forti-uomo www.taglieforti.milano.it

Dettagli

GIUBBETTO BICOLORE cod. A10130

GIUBBETTO BICOLORE cod. A10130 GIUBBETTO BI cod. A10130 base in tessuto inserti in tessuto gabardine di colore blu 65% poliestere, 35% cotone peso 245 g/m 2 chiusura anteriore con bottoni coperti e collo a camicia S-M-L-XL-XXL-XXXL

Dettagli

FOLDER ALTA VISIBILITÀ

FOLDER ALTA VISIBILITÀ FOLDER ALTA VISIBILITÀ GIUBBETTO BI cod. A10130 base in tessuto peso 240 g/m 2 inserti in tessuto gabardine di colore blu 65% poliestere, 35% cotone peso 245 g/m 2 chiusura anteriore con bottoni coperti

Dettagli

Carla Muschio. Annette

Carla Muschio. Annette Carla Muschio Annette Questo progetto presenta un modello insolito di cardigan che il lettore può imitare, adattandolo al suo caso con le opportune modifiche, ma più interessante del modello è la storia

Dettagli

La giacca taglio Rolli: Leggermente sciancrata, più lunga posteriormente.

La giacca taglio Rolli: Leggermente sciancrata, più lunga posteriormente. Blouson Funzionale Parte posteriore sovrapponibile, semplicissimo da indossare e da togliere Blouson funzionale per lui e per lei, verde abete Mani calde nella tasca a marsupio. 100% Gore -WINDSTOPPER

Dettagli

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL JE947F Camicia attillata manica corta Camicia attillata 97% cotone 3% elastane per la massima comodità e vestibilità. Elegante colletto semi aperto con bottone singolo perlato, orlo stondato. Modello donna

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA Ispettorato Nazionale Volontari del Soccorso

CROCE ROSSA ITALIANA Ispettorato Nazionale Volontari del Soccorso CROCE ROSSA ITALIANA Ispettorato Nazionale Volontari del Soccorso SPECIFICHE TECNICHE DIVISE DI RAPPRESENTANZA PER VOLONTARI DEL SOCCORSO C.R.I. - MODELLO 2003 APPROVATO CON ORDINANZA COMMISSARIALE N 1658/03

Dettagli

Tecnologia delle cuciture

Tecnologia delle cuciture Campionatura tipologie di cuciture per la campionatura preparare 20 pezzi di tessuto accoppiati di cm 13 di lunghezza e cm 9 di larghezza rispettando il diritto filo, eventualmente tirando i fili per un

Dettagli

GARA NAZIONALE PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI OP. PRODUZIONI TESSILI-SARTORIALI

GARA NAZIONALE PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI OP. PRODUZIONI TESSILI-SARTORIALI Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca IST. D ISTRUZIONE SUPERIORE CATERINA CANIANA Via Polaresco 19 24129 Bergamo - Tel:035 250547 035 253492 Fax:035 4329780 http://www.istitutocaniana.gov.it

Dettagli

i nodi di cravatta il nodo semplice

i nodi di cravatta il nodo semplice i nodi di cravatta il nodo semplice Il nodo semplice è il grande classico dei nodi per cravatta. È ampiamente il più utilizzato, poiché si tratta del più semplice da realizzare e si accorda con la maggior

Dettagli

Abiti romani Ricerca di: Ivana Cerato, Paolo Vigliarolo. Toga

Abiti romani Ricerca di: Ivana Cerato, Paolo Vigliarolo. Toga Abiti romani Ricerca di: Ivana Cerato, Paolo Vigliarolo Toga Quantità: 1 Sesso: M Descrizione: larga ed abbondante (in modo da poter essere riusata anche in foggia più stretta per l età repubblicana) bianca,

Dettagli

ATTENZIONE!!! I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting

ATTENZIONE!!! I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting TTENZIONE!!! PER CPI DI BBIGLIMENTO: I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting TUTTE LE MISURE in centimetri INDICTE NELLE TBELLE FINCO DELLE TGLIE SONO LE MISURE

Dettagli

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE Giubbino bicolore giallo/nero, chiuso anteriormente tramite cerniera divisibile in metallo, completo di due tasche anteriori a filetto

Dettagli

Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in:

Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Art. 5022 CAMICIA CLASSICA -collo arrotondato -manica lunga Articolo: Art. 5025 CAMICIA SILVIA 1 -taschino interno -manica corta Articolo: Art. 5030 CAMICIA ANDREA -abbottonatura coperta -taschino

Dettagli

- Nuovo manichino (Siera) preparare per il primo utilizzo.

- Nuovo manichino (Siera) preparare per il primo utilizzo. - Nuovo manichino (Siera) preparare per il primo utilizzo. - La prima volta che utilizzerà il manichino, dovrà montarlo e impostare le proprie misure. - Di seguito descriviamo il miglior modo per impostare

Dettagli

SOFT SHELL, FELPE, PILE E MAGLIONI

SOFT SHELL, FELPE, PILE E MAGLIONI SOFT SHELL, FELPE, PILE E MAGLIONI / 141 FELPE, PILE E MAGLIONI SOFT SHELL, NOVITA 20-21 GIACCA SOFT SHELL SHETLAND Cod. HH620 94% poliestere 6% spandex. Chiusura con cerniera centrale, 2 tasche inferiori

Dettagli

Gonna a Portafoglio. Vestibilità. Tessuti consigliati. PDF created with pdffactory trial version

Gonna a Portafoglio. Vestibilità. Tessuti consigliati. PDF created with pdffactory trial version Gonna a Portafoglio Caratteristiche di questa gonna aderente con: o pince davanti ed indietro o chiusura davanti o vita rifinita con ripiego Vestibilità o lunghezza gonna dalla vita al ginocchio: 50 cm;

Dettagli

Insieme composto da maglia e pantaloni. Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY. Inventario

Insieme composto da maglia e pantaloni. Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY. Inventario Immagine Oggetto Insieme composto da maglia e pantaloni Stilista Gianfranco Ferré Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY Anno 1985-86 Stagione Autunno - Inverno Collezione Prêt à porter Look 78 Inventario

Dettagli

SPACCHI: SEMPLICE E SOVRAPPOSTO

SPACCHI: SEMPLICE E SOVRAPPOSTO SPACCHI: SEMPLICE E SOVRAPPOSTO Spacco sovrapposto con entità di cucitura. Spacco semplice con entità di cucitura. 87 TIPOLOGIE DI APERTURE LE CERNIERE Le cerniere servono per chiudere i capi, si possono

Dettagli

A B B I G L I A M E N T O LINEA CASUAL. Caratteristiche: Caratteristiche:

A B B I G L I A M E N T O LINEA CASUAL. Caratteristiche: Caratteristiche: CALZATURE T-Shirt 6A B B I G L I A M E N T O DA LAVORO T-shirt uomo collo a V - manica corta 100% Cotone deluxe 30/1. 140 Gr il bianco. 150 Gr il colorato. Girocollo sottile in costolina. Taglio europeo.

Dettagli

Insieme composto da giacca e gonna. Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY. Inventario

Insieme composto da giacca e gonna. Stilista Gianfranco Ferré. Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY. Inventario Immagine Oggetto Insieme composto da giacca e gonna Stilista Gianfranco Ferré Etichetta GIANFRANCO FERRE / MADE IN ITALY Anno 1985 Stagione Primavera - Estate Collezione Prêt à porter Look 49 Inventario

Dettagli

OVERPRINT Nove outfit ispirati al colore e all unicità. Texture innovative, tessuti suggeriti direttamente dalla tecnologia e silhouette estreme (ma assolutamente indossabili) sono i punti focali della

Dettagli

CIG: E25 N GARA:

CIG: E25 N GARA: REGIONE SICILIANA Presidenza SEGRETERIA GENERALE SERVIZIO 8 - FORNITURE BENI E SERVIZI CONTRATTI E GESTIONE AMMINISTRATIVA LL.PP. A T T I V I T À TECNICHE DI PALAZZO D'O R L E A N S E SITI PRESIDENZIALI

Dettagli

Libretto istruzioni. Fascia ad anello. in cotone organico certificato. MammySling. MammaEcologica - Pag. 1

Libretto istruzioni. Fascia ad anello. in cotone organico certificato. MammySling. MammaEcologica - Pag. 1 Libretto istruzioni Fascia ad anello in cotone organico certificato MammySling MammaEcologica - Pag. 1 Indice Precauzioni di sicurezza...3 Lavaggio e cura...4 Come preparare la fascia...5 Posizione sul

Dettagli

Siena Ambiente S.p.A.

Siena Ambiente S.p.A. Sede legale: 53100 Siena Via Simone Martini 57 Capitale Sociale: Euro 2.866.575,00 i.v. C.F./R.I. di Siena n. 00727560526 Tel. 0577 24.80.11 Fax: 0577 24.80.45 e-mail: segreteria@sienambiente.it * PROCEDURA

Dettagli

ELENCO CAPI VESTIARIO E CARATTERISTICHE TECNICHE. Descrizione e caratteristiche dei capi di vestiario (vedasi anche schede tecniche)

ELENCO CAPI VESTIARIO E CARATTERISTICHE TECNICHE. Descrizione e caratteristiche dei capi di vestiario (vedasi anche schede tecniche) Allegato A al Capitolato Speciale Prot. Start Romagna S.p.A. n. 36.207 del 19/12/2014 Gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura a Start Romagna S.p.A., con annesso servizio di rilevamento

Dettagli

LISTINO PREZZI -10% LISTIN O NEG. GENERE SETTORE LAVORAZIONE

LISTINO PREZZI -10% LISTIN O NEG. GENERE SETTORE LAVORAZIONE LISTINO PREZZI GENERE SETTORE LAVORAZIONE LISTIN O NEG. -10% Conven zionati 1 ASOLA ASOLA ASOLA A MANO 6,10 5,50 2 ASOLA ASOLA ASOLA MACCHINA CAMICIA 1,70 1,50 3 ASOLA ASOLA ASOLA MACCHINA GIACCA 2,50

Dettagli

Organics. Organic. Il cotone organico usato da Hanes è certificato da Organic Exchange (www. organicexchange.org). Lo standard OE 100

Organics. Organic. Il cotone organico usato da Hanes è certificato da Organic Exchange (www. organicexchange.org). Lo standard OE 100 s. 256 La moda di oggi per il mondo di domani. Mostrate il vostro fascino fresco e giovanile con indumenti prodotti con un impatto minimo sull ambiente. La consapevolezza dei problemi ambientali non è

Dettagli

Abbigliamento uso medicale

Abbigliamento uso medicale RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO DI GADGET E ABBIGLIAMENTO. Per ordinare : www.andi.it Abbigliamento uso medicale Clothing for Medical use www.pezzieminoccheri.com VIA URBANIA 1 FAENZA FAENZA (RAVENNA) Via

Dettagli

-

- LA NAZIONALE MANIFATTURE s.n.c. Di G. Nizzola & C. 20144 MILANO VIA CASALE, 4/B TELEFONO 02/5810.1972 02/8321.730 TELEFAX 02/8940.9894 info@lanazionale.eu - www.lanazionale.eu dal 1928 Bandiere di ogni

Dettagli

ONI TAL ABITI & PAN 188

ONI TAL ABITI & PAN 188 188 190 ABITi 190 «Sophisticated» collection 196 «One» collection 200 & PANTALONCINI 200 Business 203 Fashion 207 Casual 189 Collezione elegante e performante di 2 giacche & 2 pantaloni per uomo ; e 2

Dettagli

produzione dei capi di abbigliamento con il sistema artigianale

produzione dei capi di abbigliamento con il sistema artigianale produzione dei capi di abbigliamento con il sistema artigianale Gonna diritta Eseguito il grafico della gonna è necessario rilevarlo su carta velina per poi piazzarlo sul tessuto tenendo conto del diritto

Dettagli

salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare

salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare la divisa giusta per lavorare Servizi & Industria 13 PONCHO COLORATO PONCHO 65% POLIESTERE

Dettagli

polo piqué * DETTAGLIO 10,20 bianco * DETTAGLIO 12,80 colorati ** PROMO min.pz.50 6,70 bianco ** PROMO min.pz.50 8,40 colorati

polo piqué * DETTAGLIO 10,20 bianco * DETTAGLIO 12,80 colorati ** PROMO min.pz.50 6,70 bianco ** PROMO min.pz.50 8,40 colorati 26 TEXAS BULL POLO PIQUÉ 28215 Polo piquet mezze maniche con tre bottoni tono su tono e spacchetti laterali. Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr.200/m 2. * DETTAGLIO 10,20 bianco * DETTAGLIO 12,80

Dettagli

COMPLETINO ELFO ROSSO (golfino, leggings, scarpine e cappellino) GOLFINO APERTO SULLE SPALLE

COMPLETINO ELFO ROSSO (golfino, leggings, scarpine e cappellino) GOLFINO APERTO SULLE SPALLE COMPLETINO ELFO ROSSO (golfino, leggings, scarpine e cappellino) GOLFINO APERTO SULLE SPALLE Golfino facile e pratico da indossare, con due bottoncini sulle spalle, due trecce segnano ogni manica e proseguono

Dettagli

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm.

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm. Gonna di jeans Taglie 34-46 Materiali 0,9 1,1 m di tessuto di jeans, largo 150 cm (1,1 1,4 m e 135 di larghezza) 1 zip metallica, 16 cm 2 passanti regolatori 40 mm 2 fibbie da salopette 40 mm 3 bottoni

Dettagli

Catalogo 2016/2017. Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo. Butterfly Clothes Sagl

Catalogo 2016/2017. Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo. Butterfly Clothes Sagl Catalogo 2016/2017 Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo Butterfly Clothes Sagl Butterfly Clothes Sagl Farfalla: Simbolo di trasformazione e rinascita Quest anno, con la nuova gestione, la

Dettagli

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01 Giubbetto _Tasche laterali con soffietti chiuse con pattina e bottone _Taschino porta

Dettagli

ESERCIZIO 1 FLESSO ESTENSIONI DELLA COLONNA. Posizione di partenza Seduti sulla sedia da lavoro, nella posizione normalmente assunta.

ESERCIZIO 1 FLESSO ESTENSIONI DELLA COLONNA. Posizione di partenza Seduti sulla sedia da lavoro, nella posizione normalmente assunta. Tutti in piedi!! Provare ad eseguire tutti gli esercizi almeno una volta, secondo l ordine e le modalità proposte, poi si potrà fare una scelta personale a seconda del beneficio apportato e del tempo a

Dettagli

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale MANTELLINA E PARAMACCHIA MANTELLINA Mantellina di colore verde ottanio impermeabile con cappuccio e collo alto chiusa con automatici dello stesso colore.

Dettagli

CITTA di BITONTO PROVINCIA DI BARI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI

CITTA di BITONTO PROVINCIA DI BARI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BITONTO ANNO 2011 1 DIVISA PER UFFICIALI

Dettagli

Questo modello è disponibile su come download gratuito. Buon divertimento!

Questo modello è disponibile su  come download gratuito. Buon divertimento! French Holiday Questo vestito è un modello molto versatile, si può indossare da solo, sopra i leggings o su un paio di jeans affusolati. Il modello è ideale per principianti e include le istruzioni per

Dettagli

CATALOGO INVERNO 15/16

CATALOGO INVERNO 15/16 La nostra storia Fin dagli anni 60 il Centro Moda Maglia La Convenienza, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca intimo ed abbigliamento Made in Italy di qualità a prezzi accessibili. Collocato

Dettagli

Modello. Dotazione di cucito. Accessori HUSQVARNA VIKING

Modello. Dotazione di cucito. Accessori HUSQVARNA VIKING Cappottino per cani Dotazione di cucito Modello HUSKYLOCK S15 Macchina per cucire HUSQVRN VIKING DESIGNER Tessuto in nylon blu 30 x 140 cm Tessuto in pile blu 30 x 140 cm Tessuto a coste blu Filo per cucire

Dettagli

CAMICIE & MAGLIERIA. K510 p.176

CAMICIE & MAGLIERIA. K510 p.176 K50 p.76 68 CAMICIE & K965/K966 p.97 CAMICIE Popeline policotone 70-73 Popeline cotone 74-77 Cotone micro twill & twill 78-8 Cotone oxford / poliestere 82-86 Cotone / Tencel 87-87 Cotone / Elastan 90-93

Dettagli

medicale gadgets sport ristorazione stampe ricami MADE IN ITALY

medicale gadgets sport ristorazione stampe ricami MADE IN ITALY medicale gadgets sport ristorazione stampe ricami tel. 0546.46385 - Via Urbania 1 - Faenza (Ra) catalogo medicale 0546.46385 info@pezzieminoccheri.it Pezzi e Minoccheri da oltre 30 anni si occupa di abbigliamento

Dettagli

FORNITURA BIENNALE VESTIARIO DA LAVORO ESTIVO PER OPERAI

FORNITURA BIENNALE VESTIARIO DA LAVORO ESTIVO PER OPERAI FORNITURA BIENNALE VESTIARIO DA LAVORO ESTIVO PER OPERAI SERVIZIO PREVENZIONE & PROTEZIONE SOCIETA GES.A.P. SPA 1 GILET MULTITASCHE IN TESSUTO 100% COTONE CANVAS - 250 g/mq DESCRIZIONE: TASCA PORTA CELLULARE

Dettagli