sistema rivestimenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "sistema rivestimenti"

Transcript

1 sistema rivestimenti

2 LAMINATI IMPIEGATI ALLUMINIO È il materiale più usato nella realizzazione di rivestimenti e complementi di facciata grazie alla leggerezza, resistenza alla corrosione, lavorabilità e riciclabilità. I laminati impiegati hanno diversi spessori in funzione delle dimensioni dei pannelli. Per soluzioni architettoniche di pregio, si impiegano le leghe EN AW 5010, EN AW 5005 e EN AW Vengono utilizzate lamiere scariche da tensioni residue, spianate e pre-rivestite in continuo mediante Coil-Coating. La gamma di colori disponibili è molto ampia e copre gran parte della serie RAL. Per garantire ottime prestazioni nel tempo, le vernici impiegate sono: polveri poliestere ad alto spessore, vernici a liquido poliammidico o vernici a liquido a base di fluoruro di polivinile (PVDF). Per finiture non prodotte mediante Coil-Coating, è possibile post-verniciare i manufatti con vernici a polveri poliestere. Con lo stesso materiale sono poi prodotti tutti i componenti e accessori. Spessori: da 1,0 a 3,0 mm. ALLUMINIO PREANODIZZATO I laminati di alluminio anodizzato sono sempre più impiegati nella realizzazione di rivestimenti metallici, soprattutto per l elevato standard qualitativo. Le leghe di base utilizzate sono della serie 5000, con spessori variabili da 1,2 a 3 mm. Resistente agli agenti atmosferici, all abrasione e alla corrosione, un pannello realizzato in alluminio anodizzato è di semplice manutenzione e pulizia. Disponibile in tre finiture superficiali - argento, bronzo scuro e nero - si può ottenere, per interferenza, anche in altre tonalità. ACCIAIO INOX I rivestimenti in acciaio inox sono molto apprezzati dal mercato. Sono possibili realizzazioni in AISI 304 e AISI 316, nelle più diverse finiture. Gli spessori sono compresi fra 0,6 e 2,0 mm. ACCIAIO PREVERNICIATO L utilizzo di pannelli di acciaio preverniciato su base zincata è in continua crescita perché permette realizzazioni pregevoli, durature e di costo contenuto. La scelta del tipo di verniciatura è legata soprattutto alle condizioni ambientali: vernice poliestere per ambienti non aggressivi, poliestere ad alta catena molecolare per ambiti urbani e industriali, polivinilfluoruro per situazioni a grande inquinamento e contesti marini. Gli spessori variano da 0,6 a 2,0 mm. LEGA ZINCO-RAME-TITANIO La lega zinco-rame-titanio è di grande attualità. L eccezionale resistenza alla corrosione e l ottima lavorabilità, la rendono ideale per rivestimenti metallici e facciate. I laminati possono essere prepatinati, come spesso accade, o realizzati nella finitura naturale. Spessore 0,8 mm.

3 Profil System, stile e tecnologia del rivestimento Da oltre trent anni, Profil System realizza rivestimenti per pareti. Oggi produce sistemi evoluti per rivestimenti di facciate e coperture negli ambiti dell edilizia residenziale, commerciale e industriale. I sistemi Profil System, eleganti, flessibili ed efficaci, sono indicati anche nel caso di interventi architettonici di particolare pregio. Profil System si propone come partner tecnologico globale. Con grande competenza tecnica, affianca il cliente dalla fase progettuale a quella di installazione, garantendo prodotti estremamente affidabili e di alta qualità. Profil System fa del costante aggiornamento dei propri impianti un punto di forza strategico. Così, è in grado di offrire un Sistema Completo che comprende anche una vasta gamma di accessori, per facilitare il lavoro dell installatore e assicurare un risultato migliore. Profil System propone due tipologie di rivestimenti modulari: il sistema a cassetta e quello a pannelli, in diversi disegni. Entrambe le soluzioni sono realizzate in materiali metallici e con finiture differenti, per adattarsi ad ogni tipo di architettura. Inoltre, Profil System produce anche le sottostrutture, per una risposta integrale a qualsiasi esigenza di rivestimento.

4 rivestimenti a cassetta Il sistema prevede la realizzazione di una parete ventilata composta da pannelli metallici a cassetta fissati alla struttura di supporto con innesti a baionetta. I pannelli, ottenuti da laminati metallici a planarità controllata, sono prodotti in diversi materiali, colori e finiture e si prestano a svariate applicazioni. È possibile realizzare pannelli piani o curvi, in molte dimensioni, per risolvere qualsiasi problematica architettonica, nel caso di nuovi edifici o di ristrutturazioni. Caratteristica del sistema è l assoluta facilità della scelta e del dimensionamento dei componenti. Per ogni sezione tipica gli elementi fondamentali, definiti e proporzionati, sono già disponibili su dispense tecniche. Sempre su dispensa vengono scelti i profili della sottostruttura che saranno forniti pronti per la posa. Particolari dell innesto a baionetta sulla sottostruttura PLANARITÀ E ANGOLI I pannelli sono realizzati mantenendo la continuità del materiale anche lungo gli angoli (vedi disegno qui sotto). Gli angoli sono risolti con tecniche che permettono lo scarico delle tensioni residue del materiale, così da garantire un assoluta planarità dei manufatti.

5 A B FACCIATA VENTILATA Schema di montaggio con griglie di aerazione con top di chiusura inferiore e superiore (disegno A). Top di chiusura inferiore con superficie forata per la ventilazione naturale (disegno B). PANNELLI SPECIALI Esempio di realizzazione con pannelli speciali modulari a gradini. Profil System fornisce un ampia gamma di pannelli speciali tra i quali: pannelli d angolo, pannelli terminali, pannelli curvi e in lamiera forata. ACCESSORI PER PARETI VENTILATE Le griglie, con fori standard su bandelle con spessore massimo 20/10, sono posizionabili sulla lamiera secondo le specifiche di progetto. Lunghezza massima: 6000 mm Larghezza della fascia forata: su progetto. PANNELLO D ANGOLO Esempio di soluzione del pannello d angolo nei rivestimenti modulari a pannelli.

6 rivestimenti a pannelli Gli elementi modulari a pannelli possono avere finiture metalliche, dimensioni e forme differenti, in base alle esigenze di utilizzo. Profil System, grazie alla costante disponibilità di materie prime selezionate e testate, offre un ampia scelta di questo tipo di rivestimenti: dai pannelli scatolati di ampie dimensioni alle doghe piegate, in alluminio massiccio; dai pannelli ondulati e grecati a quelli piani, per pose in opera orizzontali o verticali. È inoltre disponibile a collaborare con progettisti e installatori per lo sviluppo di soluzioni speciali. PANNELLI ONDULATI Rivestimento metallico con pannelli ondulati in alluminio preverniciato. Spessori: mm. 0,8-1,0-1,2 Lunghezza massima elementi: mm PANNELLI GRECATI Rivestimento metallico con pannelli grecati in alluminio preverniciato. Elementi caratteristici: Spessore lamiera: mm. 1,2 1,5 2,0 Lunghezza massima elementi: mm Lega: EN AW 5005 PANNELLI A DOGHE Rivestimento modulare a doghe di ampie dimensioni, in alluminio preverniciato. Spessori: mm. 1,0-1,5-2,0 Particolare di pannello ondulato con finitura in lega zinco-rame- titanio. Spessore: mm. 0,8 Rivestimento modulare a pannelli in alluminio massiccio. Fuga orizzontale: 12 mm Fuga verticale: 5 mm Spessore massimo del rivestimento: 30 mm

7 Il sistema di sottostrutture Profil System consente di creare la griglia portante per la posa dei pannelli di rivestimento. La sottostruttura è fondamentale nella costruzione di facciate ventilate: in questo caso i profili montanti vengono fissati alla struttura del fabbricato tramite opportune staffe di spessore e materiale adeguati. Sui montanti vengono agganciati i pannelli: con semplici attacchi a baionetta, nel caso di rivestimenti a cassetta oppure con viti e rivetti nel caso di rivestimenti a pannello. Un ampia gamma di accessori di completamento e la realizzazione di profili pressopiegati a disegno, offrono all installatore un sistema semplice e veloce per realizzare sottostrutture di forme differenti in base al rivestimento. La griglia può essere formata di correnti orizzontali o verticali secondo le esigenze. I materiali utilizzati sono: Acciaio inox AISI 304, Acciaio inox AISI 316, Acciaio zincato DX 51D, Alluminio EN AW 5005, Alluminio EN AW CORRENTI VERTICALI CON STAFFE A L Per la posa dei correnti verticali si impiegano staffe a L. Lo spazio utile fra la parete e il rivestimento va da un minimo di 50 ad un massimo di 210 mm. CORRENTI ORIZZONTALI CON STAFFE A G Per la posa dei correnti orizzontali sono impiegate staffe a G. Lo spazio utile fra la parete e il rivestimento va da un minimo di 68 ad un massimo di 223 mm. Per creare linee di appoggio su elementi terminali, si utilizzano i profili correnti specifici. Le staffe per l ancoraggio a muro degli elementi di sottostruttura sono disponibili in differenti misure e materiali. Staffe a U In alternativa alle staffe a L sono disponibili le staffe con disegno a U e con ingombro laterale ridotto. Da scegliere seguendo gli stessi criteri delle altre staffe. Materiali utilizzati: Alluminio naturale EN AW 5005 Alluminio naturale EN AW 5754 Acciaio inox AISI 304 Acciaio zincato DX 51 D I supporti di ancoraggio a muro vengono scelti in funzione dell ingombro massimo del rivestimento, oltre che dalle condizioni di utilizzo.

8 Schede materiali Rame Cu-DHP EN Spessori disponibili: 0,6 0,8 1,0 1,5 Lega Zinco-Rame-Titanio EN Spessori disponibili: 0,8 Acciaio inox AISI 304 AISI 316 EN 10088/97 Spessori disponibili: 0,6 0,8 1,0 1,2 1,5 2,0 Alluminio Preanodizzato Gamma colori e spessori di base: Argento 1,2 1,5 2,0 3,0 Sistema rivestimenti Rev. 01 Acciaio preverniciato EN EN EN EN EN EN ECCA Gamma colori e spessori di base: Bianco 21 0,6 0,8 1,0 1,2 Bianco grigio PS 210 0,6 0,7 0,8 1,0 1,2 1,5 Bianco RAL ,8 Grigio antracite RAL ,7 Argento RAL ,6 0,7 Blu RAL ,6 Rosso RAL ,8 Rosso Siena PS 353 0,8 Blu medio PS 503 0,6 Testa di moro PS 400 0,6 0,8 1,2 Verde bandiera PS 610 0,6 Verde RAL ,6 0,7 0,8 Nero PS 000 0,8 Alluminio preverniciato EN EN 1396 EN ECCA Altri colori RAL e spessori a richiesta. Molti dei colori indicati sono disponibili sia in versione verniciata a polveri che a liquido. Tutto il materiale è fornito, su richiesta, con pellicola protettiva. Gamma colori e spessori di base: Bianco RAL ,0 1,2 1,5 2,0 Bianco 21 1,2 Bianco grigio PS 210 1,0 Bianco RAL ,2 Bianco RAL ,2 Bianco RAL ,2 Grigio marezzato PS 760 1,2 Grigio antracite RAL ,2 2,0 Verde RAL ,2 Verde RAL ,2 Verde marezzato PS 660 1,2 Rosso RAL ,2 Rosso RAL ,2 Rosso RAL ,2 Argento RAL ,0 1,2 1,5 2,0 Silver 1,0 1,2 1,5 2,0 Elettrocolore testa di moro PSE 40 1,2 Testa di moro PS 400 1,0 Rame Grest PS 001 1,0 Blu RAL ,2 Nero PS 000 1,2 Profil System S.p.A. Sede amministrativa: Via Casaretta, 30 cap CITTADELLA (PD) ITALIA Tel r.a. Fax info@profilsystem.it Cod. Fisc e Part. IVA

MATERIALI DISPONIBILI

MATERIALI DISPONIBILI sistema lattoneria MATERIALI DISPONIBILI RAME (Cu-DHP EN 1172-98) Spessori disponibili da 0,6 a 1,5 e sviluppi standard da 200 a 1.000 mm. LEGA ZINCO-RAME-TITANIO (EN 988-98) Spessore disponibile: 0,8

Dettagli

SOLUZIONI IN METALLO PER L ARCHITETTURA

SOLUZIONI IN METALLO PER L ARCHITETTURA SOLUZIONI IN METALLO PER L ARCHITETTURA COPERTURE SISTEMA LARES - VESTIS VERDE ROOF BELLA, RESISTENTE VERSATILE... sono moltissimi i vantaggi dell impiego del metallo in copertura. Le ineguagliabili doti

Dettagli

Isodomus e Isodomus Classic Prodotto in: Italia

Isodomus e Isodomus Classic Prodotto in: Italia Isodomus e Isodomus Classic Prodotto in: Italia Ristrutturazione Cascinale in località Pienza - Siena 20 Dettaglio della copertura vedi legenda pag. 18 Il pannello Isodomus rappresenta la massima evoluzione

Dettagli

CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. CANCELLI

CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 2. SETTORI DI IMPIEGO... 3. MATERIALI... 3.1 Tabella profili e accessori strutturali 3.2 Tabelle grigliati, profili, laminati

Dettagli

Schede Tecniche. Facciate ventilate

Schede Tecniche. Facciate ventilate Schede Tecniche Facciate ventilate Semplicemente unico. La facciata ventilata è un prodotto innovativo, semplice ed economico che unisce in pochi componenti caratteristiche tecniche uniche con una resa

Dettagli

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 2013 cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 02 cassette postali Le nostre cassette postali sono prodotte interamente in Italia garantendo così

Dettagli

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL Pensiline autoportanti in ALLUMINIO E policarbonato PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO È un progetto Liras srl nato dalla sua trentennale esperienza nella lavorazione del policarbonato.

Dettagli

Facciata 2.0 L evoluzione della. Il nuovo sistema per facciate Kalzip FC

Facciata 2.0 L evoluzione della. Il nuovo sistema per facciate Kalzip FC Facciata 2.0 L evoluzione della facciata di metallo Il nuovo sistema per facciate Kalzip FC Sistema per facciate Kalzip FC Fondamenti delle facciate Informazioni generali sul prodotto Fondamenti di progettazione

Dettagli

Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame TECU

Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame TECU L a r i a s i f o n d e c o n i l m e t a l l o p e r a v v o l g e r e l o s p a z i o d i e l e g a n z a e f u n z i o n a l i t à Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame TECU Alpewa Alpewa,

Dettagli

Pannelli Metallici.

Pannelli Metallici. www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it www.prometal.it Mirawall è stato il primo laminato in alluminio

Dettagli

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE www.modaedile.com PORTE DA GARAGE made in Italy CLASSICA ELEGANTE LA LINEA ELEGANTE & CLASSICA SONO la nuova generazione di porte basculanti in acciaio che utilizza i medesimi rivestimenti della porta

Dettagli

Laminati in alluminio preverniciato a polvere per edilizia e applicazioni industriali

Laminati in alluminio preverniciato a polvere per edilizia e applicazioni industriali Laminati in alluminio preverniciato a polvere per edilizia e applicazioni industriali Novelis è leader mondiale nella laminazione dell alluminio, con una produzione globale stimata al 19% dei prodotti

Dettagli

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL Descrizione ManSafe VersiRail di Latchways è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui viene richiesto un sistema di protezione collettiva per

Dettagli

Laminati in alluminio preverniciato per tapparelle

Laminati in alluminio preverniciato per tapparelle Laminati in alluminio preverniciato per tapparelle Novelis è leader mondiale nella laminazione dell alluminio, con una produzione globale stimata al 19% dei prodotti in alluminio laminato in tutto il mondo.

Dettagli

ALP. Cer RF. Lastra E-BOND 2. Lastra E-BOND 2. Carta Siliconata. Carta Siliconata. Laminato Plastico MDF Spessore 4mm

ALP. Cer RF. Lastra E-BOND 2. Lastra E-BOND 2. Carta Siliconata. Carta Siliconata. Laminato Plastico MDF Spessore 4mm ALP Cer RF Alluminio Preverniciato MDF Spessore 2,5mm Polistirene estruso (PS) MDF Spessore 2,5mm Alluminio Preverniciato PLUS Pannelli sandwich per Pareti Esterne Lastra E-BOND 2 Polistirene estruso (PS)

Dettagli

R 200 x 75 (80) - 24 x sp

R 200 x 75 (80) - 24 x sp Legenda Maglie IDENTIFICAZIONE DELLE MAGLIE PROTECH E ULTRA LIMITES DCr reale DL av sp SPESSORE FINALE FOGLIO VERIFICA IMPORTANTE Prima di scegliere il profilo verificare lo spessore finale del foglio

Dettagli

Koala - Archimede display

Koala - Archimede display Koala - Archimede display La versione su cavo d acciaio di Koala è compatibile con il sistema di espositori Archimede display, sia su ruote, che con piedini fissi. Le svariate opzioni di configurazione

Dettagli

Progetto SCANDOLE Il fascino del passato, la tecnologia del futuro

Progetto SCANDOLE Il fascino del passato, la tecnologia del futuro Progetto SCANDOLE Il fascino del passato, la tecnologia del futuro Coperture edifici in metallo IL FASCINO DEL PASSATO, LA TECNOLOGIA DEL FUTURO La filosofia della nostra azienda è stata quella di ricercare

Dettagli

Esempi di realizzazioni

Esempi di realizzazioni Esempi di realizzazioni 182 Paretine divisorie & doghe HOTOpanel L innovativo sistema modulare di pannelli divisori facilmente riconfigurabili permette di creare ambienti su misura per ogni tipo di esigenza.

Dettagli

ALLUMINIO. Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE

ALLUMINIO. Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE ALLUMINIO Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE Subbiano (AR) ITALIA RAME Roof Castropignano (CB) ITALIA VERDE Roof 2 www.mazzonettometalli.it Vantaggi

Dettagli

Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame Luvata Nordic

Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame Luvata Nordic L a r i a s i f o n d e c o n i l m e t a l l o p e r a v v o l g e r e l o s p a z i o d i e l e g a n z a e f u n z i o n a l i t à Lamiere stirate in zinco-titanio Rheinzink e rame Luvata Nordic Alpewa

Dettagli

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES MONTAGGIO IN LUCE 100 da 85 a 120 utile da 85 a 120 ~200 220 utile MONTAGGIO OLTRE LUCE Porta basculante completamente costruita in acciaio zincato di forte spessore

Dettagli

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW ZERO verticale ZERO, il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza

Dettagli

PRODOTTI PER LA LATTONERIA

PRODOTTI PER LA LATTONERIA PRODOTTI PER LA LATTONERIA INDICE GOMITI PAG. 2 PLUVIALI PAG. 3 TERMINALI PAG. 4 COLLARI PAG. 7 RIVETTI PAG. 8 TASSELLO A BATTERE PAG. 8 CESOIE PAG. 8 GRONDE PAG. 9 GRONDE SU MISURA PAG. 9 BOCCHETTE PAG.

Dettagli

X-WALL. IL NUOVO SISTEMA ISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE.

X-WALL. IL NUOVO SISTEMA ISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE. X-WALL. IL NUOVO SISTEMA ISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE. Il nuovo sistema isolante per facciate ventilate. X-WALL è un pannello termoisolante costituito da una lastra in polistirene espanso estruso (XPS)

Dettagli

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SCALE INCLINATE MM07 23.12.2015 Rev. 4 SCALE INCLINATE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1 SCALI INCLINATE...

Dettagli

Progettazione e Sviluppo Prodotti SCHEDA DATI TECNICI

Progettazione e Sviluppo Prodotti SCHEDA DATI TECNICI Pagina 1 di 13 Pagina 2 di 13 INDICE 1 Generalità... 3 1.1 Descrizione generale... 3 1.2 Documenti di riferimento... 3 1.3 Campo di applicazione... 3 2 Prescrizioni costruttive... 4 2.1 Composizione sistema

Dettagli

EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO

EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO Le coperture industriali e i capannoni in acciaio zincato a caldo vengono sempre studiati, progettati e realizzati dalla GIESSE completamente su misura secondo le necessità

Dettagli

Profilo longherone H24. Profilo longherone H24 con cave laterali. Piastrina per prof. longherone con cave laterali ATL025. Profilo longherone H24 a C

Profilo longherone H24. Profilo longherone H24 con cave laterali. Piastrina per prof. longherone con cave laterali ATL025. Profilo longherone H24 a C Profilo longherone H24 ATLPS4568.315 ATLPS4568.630 Lunghezza barra 3,15 mt 6,30 mt Ixx= 18932.71 mm 4 Iyy= 115687.53 mm 4 Area= 276.00 mm 2 Profilo longherone H24 con cave laterali ATLPS4712.315 ATLPS4712.630

Dettagli

ALUTEKU RAME ANTICATO VERDE

ALUTEKU RAME ANTICATO VERDE ALUTEKU RAME ANTICATO VERDE Processo speciale con vernici poliuretaniche appositamente studiate per rendere il materiale trattato simile al rame invecchiato verde. Il prodotto è realizzato su supporto

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Linea Carrelli Galeno

Linea Carrelli Galeno Competenza, Solidità, Sicurezza. Linea Carrelli Galeno LINEA 2I Carrello in acciaio inox cm 60x40x75 art. 1260 carrello per medicazione o portata, interamente in acciaio inox AISI 304, con 2 piani di appoggio

Dettagli

Sistema modulare grecato di policarbonato alveolare U.V. protetto, per tamponamenti e coperture traslucide

Sistema modulare grecato di policarbonato alveolare U.V. protetto, per tamponamenti e coperture traslucide 2.3 SISTEMA MODULARE SOVRAPPONIBILE PROFILO 8mm 12mm Lato U.V. protetto 990 ± 5mm Sistema modulare grecato di policarbonato alveolare U.V. protetto, per tamponamenti e coperture traslucide STANDARD DI

Dettagli

ACO Self Canali di drenaggio serie ACO

ACO Self Canali di drenaggio serie ACO ACO Self Canali di drenaggio serie ACO Self in calcestruzzo polimerico per applicazioni residenziali Canali di drenaggio serie ACO Hexaline in plastica per applicazioni residenziali 147 Il pratico sistema

Dettagli

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI Automazioni esterne I cancelli a battente richiedono un adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all azione delle intemperie sia ad impieghi spesso

Dettagli

COPERTURE E RIVESTIMENTI METALLICI

COPERTURE E RIVESTIMENTI METALLICI COPERTURE E RIVESTIMENTI METALLICI Fibrotubi nasce nel 1958 e si afferma in breve tempo sul mercato nella produzione di canne fumarie e tubi in fibrocemento, diventando leader in questo settore. In oltre

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Progettazione e Sviluppo Prodotti SCHEDA DATI TECNICI

Progettazione e Sviluppo Prodotti SCHEDA DATI TECNICI Pagina 1 di 18 Pagina 2 di 18 INDICE 1 Generalità... 3 1.1 Descrizione generale... 3 1.2 Documenti di riferimento... 3 1.3 Campo di applicazione... 3 2 Prescrizioni costruttive... 4 2.1 Composizione sistema

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI STILE, FUNZIONALITÀ E INNOVAZIONE Le persiane e gli scuroni I NOBILI sono progettati allo scopo di offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo

Dettagli

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale progettazione, produzione, soluzione ENFC a lamelle ad impatto estetico installazione verticale UNI EN 12101-2 Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale Informazioni

Dettagli

Impiego I convettori a pavimento sono consigliabili

Impiego I convettori a pavimento sono consigliabili emcotherm tipo K1-K4 tipo K 1 - K 4 e K 91 - K 94 a convezione naturale per impianti di riscaldamento. K 1 205 mm K 2 260 mm K 3 345 mm K 4 400 mm emcotherm K Con l inizio dell architettura moderna è nata

Dettagli

PANNELLI ISOLANTI TETTO-PARETE

PANNELLI ISOLANTI TETTO-PARETE PANNELLI ISOLANTI TETTO-PARETE >> 105 R5 PANNELLO ISOLANTE PER COPERTURE Prodotto: pannello metallico precoibentato per coperture e pareti. Lunghezza: a richiesta, da produzione in continuo. Spessore pannello:

Dettagli

ATTACCHI E KIT DA INCASSO PER COLLETTORI SOLARI PIANI

ATTACCHI E KIT DA INCASSO PER COLLETTORI SOLARI PIANI ATTACCHI E KIT DA INCASSO PER Una vasta gamma di fissaggi permette il montaggio dei collettori su tetti di qualsiasi pendenza e con qualunque tipo di copertura. Tutti i fissaggi sono stati progettati in

Dettagli

PACCHIANA & C. snc CATALOGO ANCORAGGI

PACCHIANA & C. snc CATALOGO ANCORAGGI PACCHIANA & C. snc Via Follereau, 1 227 Nembro (Bg) tel 05/520188 fa 05/160821 email info@pacchiana.it sito web www.pacchiana.it CATALOGO ANCORAGGI 1 L azienda Da anni vantiamo un esperienza storica nel

Dettagli

disponibilità prodotti in ferro

disponibilità prodotti in ferro Termocopertura 5 greche spess. mm 40 Termocopertura finta tegola spess. mm 53 bianco grigio rosso siena rosso siena anticato mm 4000 mm 4000 mm 4200 mm 6300 mm 5000 mm 5000 mm 6300 mm 7000 mm 6000 mm 6000

Dettagli

I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE

I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE ANTISCIVOLO I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE CMM è un azienda specializzata nella lavorazione di lamiera e tubi, operante nel settore da più di 30 anni. Grazie all

Dettagli

ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035

ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035 ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035 Serie di Armadi a parete Rack 19 concepiti per una rapida installazione (montaggio a pensile), un facile montaggio dei componenti e stesura del cablaggio. La struttura è

Dettagli

SMART FIXING SYSTEMS

SMART FIXING SYSTEMS SMART FIXING SYSTEMS FACCIATA VENTILATA La facciata ventilata riveste la parete esterna di un edificio. Con la facciata ventilata gli elementi di facciata vengono montati con l aiuto di un sistema di fissaggio

Dettagli

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A. 16 Lafer Slim

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A. 16 Lafer Slim Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A 16 Lafer Slim Lafer. Around you Slim Lafer 17 Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino

Dettagli

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto.

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto. Innovazione di stile SINTESI FIVE Lasciatevi trasportare dal design colore, armonia di materiali e linee che convergono in un innovativa dimensione di eleganza e tecnologia d avanguardia. Armonia e tecnologia

Dettagli

PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009

PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009 PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009 Olcese Ricci s.r.l. Produzione attrezzature nautiche Via E. Caorsi 49 16030 Sori (GE) Italia Tel. +39-0185 700425 Fax +39-0185 700900 http://www.olcesericci.com E-mail: info@olcesericci.com

Dettagli

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

La riproduzione anche parziale del presente catalogo è vietata senza espressa autorizzazione di CI.F.ALL. s.r.l.

La riproduzione anche parziale del presente catalogo è vietata senza espressa autorizzazione di CI.F.ALL. s.r.l. La riproduzione anche parziale del presente catalogo è vietata senza espressa autorizzazione di CI.F.ALL. s.r.l. Puntelletti Pag 2 Fermapersiane e Cardini Pag 7 Cantonali a T Pag 10 Cantonali a Squadra

Dettagli

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A 28 Lafer Compact Lafer. Around you Compact Lafer 29 Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a

Dettagli

COPERTURE LATTONERIA COPERTURE INDUSTRIALI CANALIZZAZIONI AMIANTO MAGAZZINO

COPERTURE LATTONERIA COPERTURE INDUSTRIALI CANALIZZAZIONI AMIANTO MAGAZZINO COPERTURE LATTONERIA COPERTURE INDUSTRIALI CANALIZZAZIONI AMIANTO MAGAZZINO 65 Lamiere grecate presso piegate su misura sviluppo 1000 4 greche sviluppo 1000 3 greche sviluppo 1000 4 greche materiale rame

Dettagli

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit Novità 2012 FRIENDLY rondimet rondcube rondalu MIGNONALU RACCORDMIGNON waterkit SEMIAL PIATTOAL TIALU fai da te FRIENDLY Friendly Proteggere e rifinire gli spigoli verticali ed orizzontali di ogni ambiente,

Dettagli

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric Prefabbricato DYAPASON Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbricato in cemento armato che unisce

Dettagli

RECINZIONI CIVILI E INDUSTRIALI CANCELLI SCORREVOLI E A BATTENTE CARPENTERIA SCALE SIGILLI CHIUSINI TUBI PER ANTENNE TV GRIGLIATO PRESSATO

RECINZIONI CIVILI E INDUSTRIALI CANCELLI SCORREVOLI E A BATTENTE CARPENTERIA SCALE SIGILLI CHIUSINI TUBI PER ANTENNE TV GRIGLIATO PRESSATO RECINZIONI CIVILI E INDUSTRIALI CANCELLI SCORREVOLI E A BATTENTE CARPENTERIA SCALE SIGILLI CHIUSINI TUBI PER ANTENNE TV GRIGLIATO PRESSATO La nostra Azienda, forte di un esperienza più che trentennale

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 CARATTERISTICHE TECNICHE Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI all

Dettagli

Prodotti Saguatti in ogni spazio sfidando il tempo

Prodotti Saguatti in ogni spazio sfidando il tempo Prodotti Saguatti in ogni spazio sfidando il tempo Saguatti srl via S. Allende 80 41100 Modena Italy telefono 059 25 13 94 fax 059 25 01 62 www.saguatti.it saguatti@tin.it Quando un azienda come Saguatti

Dettagli

CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI

CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI Linea Classica - Dissuasori mm 515 mm 450 mm 255 DISSUASORE BASSO con sommità arrotondata e disponibile in calcestruzzo granito bianco, grigio

Dettagli

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Fornita con staffa a parete. Ingombro cassonetto Staffa a soffitto supplemento di Euro 2,00 Cad. 19 A RICHIESTA BRACCI DI SPORGENZA CM 100 A PREVENTIVO

Dettagli

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza XENIA Sistema orizzontale testaletto per degenza 28 XENIA si aggiunge al catalogo delle apparecchiature testaletto orizzontali di Dune s.r.l. come elemento caratterizzato da una estrema attenzione al design,

Dettagli

in mano di Corrado Colombo

in mano di Corrado Colombo 18 Aa Autunno 2010 Il progetto chiavi in mano di Corrado Colombo Nel comune di Salorno, sulla strada statale che collega Bolzano a Trento, la società Alpetrans ha deciso di realizzare con la formula chiavi

Dettagli

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA:

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: PROFILI (telai, zoccolini, cornici) alluminio RAL 9006 goffrato Particolare frontalino attrezzabile con mensolina in plexiglass. nero RAL 9017

Dettagli

Easy 630. Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A. 22 Lafer Easy 630

Easy 630. Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A. 22 Lafer Easy 630 Easy 630 Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A 22 Lafer Easy 630 Lafer. Around you Easy 630 Lafer 23 Easy 630 Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino

Dettagli

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Con l aspetto del legno nturale, semplice

Dettagli

tegole in cemento elementi complementari elementi accessori CoppoGold - Supercoppo

tegole in cemento elementi complementari elementi accessori CoppoGold - Supercoppo CoppoGold - Supercoppo elementi complementari (disponibili anche nelle colorazioni anticate) tegola per sfiatatoio / antenna colmo plus plus (disponibile solo per CoppoGold) (disponibile solo per CoppoGold)

Dettagli

IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO

IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 1 88040 PIANOPOLI (CZ) tel/fax 0968/32180 IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO TUTTO IN UNO! TUTTO DA UNICO FORNITORE! SE DEVI SOSTITUIRE UN TETTO CONTENENTE

Dettagli

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer Lafer@ck Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan 40 Lafer Lafer@ck Lafer. Around you Lafer@ck Lafer 41 Lafer@ck Armadietti e armadi elettrici per server e reti lan Adatti a tutti i sistemi

Dettagli

CATALOGO 2010 CATALOGO Sistemi di fissaggio per fotovoltaico. Tools & Fixing Solutions

CATALOGO 2010 CATALOGO Sistemi di fissaggio per fotovoltaico. Tools & Fixing Solutions CATALOGO 2010 CATALOGO 2007 Sistemi di fissaggio per fotovoltaico Tools & Fixing Solutions DOR 39061-928 gr./ml Profilo di sostegno 39,5 x 39 mm Mom. Inerzia X = 5.96 cm4 Y = 5.85 cm4 Mod. Resistenza

Dettagli

www.rmig.com Applicazioni della Lamiera forata nel settore delle Costruzioni:

www.rmig.com Applicazioni della Lamiera forata nel settore delle Costruzioni: www.rmig.com Applicazioni della Lamiera forata nel settore delle Costruzioni: Controsoffittature Pannelli fonoassorbenti per interni ed esterni Facciate Schermi solari - (Brise soleil) Parapetti per balconi

Dettagli

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM ARIANNA ST.037-1 SCHEDA TECNICA Famiglia: ARIANNA Design: Caimi Lab MONTANTI 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm Descrizione: montante 25 x 25 mm, composto

Dettagli

ELCOM SYSTEM È TUTTO QUESTO... E MOLTO ALTRO! PERUGIA

ELCOM SYSTEM È TUTTO QUESTO... E MOLTO ALTRO! PERUGIA ELCOM SYSTEM È TUTTO QUESTO... E MOLTO ALTRO! PERUGIA PERUGIA ELCOM SYSTEM È ORGOGLIOSAMENTE MADE IN UMBRIA ELCOM SYSTEM È FACCIATE ARCHITETTONICHE PERUGIA Elcom System Spa ha festeggiato 50 anni di attività.

Dettagli

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Il modello M35 è una struttura metallica ad incastro disponibile nella finitura zincata Sendzimir e/o verniciata

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX

PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX 40 SEPLUX 5PX Caratteristiche tecniche Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI

Dettagli

Théatron Sistemi per Balconi

Théatron Sistemi per Balconi 3 Théatron Sistemi per Balconi Théatron Caratteristiche - Altezza massima del parapetto 1100 mm - Interasse massimo tra montanti 1800 mm con sovraccarico orizzontale 1 kn/m - Interasse minimo tra montanti

Dettagli

RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra

RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra 04 Radiatori a piastra RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra Indice 05 1 ULOWE2 ULOWE2 RADIATORE A BASSA TEMPERATURA 06 RADIATORI PROFILATI T6 KOMPAKT RADIATORE PROFILATO CON ALLACCIAMENTO CENTRALE

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 CARATTERISTICHE TECNICHE Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI all

Dettagli

Doghe Linear. Dotate di un caratteristico sistema

Doghe Linear. Dotate di un caratteristico sistema Doghe Linear Dotate di un caratteristico sistema ad incastro, le doghe Linear sono particolarmente indicate per la realizzazione di rivestimenti esterni e pareti ventilate. La serie Linear rappresenta

Dettagli

unimetal.net UNM_coperture2013_2.indd 61 11/04/13 16:50

unimetal.net UNM_coperture2013_2.indd 61 11/04/13 16:50 unimetal.net Policarbonato compatto Greca 76/18 - Genus 2000 19 13 75 75 75 75 75 75 975 900 750 Genus 950 32 35 82 108 190 950 1025 Genus 1000 30 53,5 250 250 250 250 s misura standard o altri valori

Dettagli

RELAZIONE TECNICA TUNNEL STRADALE

RELAZIONE TECNICA TUNNEL STRADALE RELAZIONE TECNICA TUNNEL STRADALE Tra gli interventi già previsti negli anni 90 dal Ministero LL. PP. per aumentare la sicurezza della circolazione dei veicoli all interno delle gallerie stradali, viene

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

CONTROSOFFITTI DOGHE IN ALLUMINIO ANTICORROSIONE INDUSTRIA PRODUZIONE CONTROSOFFITTI STRUTTURE E PROFILATI METALLICI

CONTROSOFFITTI DOGHE IN ALLUMINIO ANTICORROSIONE INDUSTRIA PRODUZIONE CONTROSOFFITTI STRUTTURE E PROFILATI METALLICI CONTROSOFFITTI IN ALLUMINIO ANTICORROSIONE EXPOSANITA INDUSTRIA PRODUZIONE CONTROSOFFITTI STRUTTURE E PROFILATI METALLICI 25 METALSCREEN 27 EXPOSANITA 27 EXPOSANITA 63 CONTROSOFFITTI IN ALLUMINIO A LINEARI

Dettagli

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ SMART PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ Innovazione & Semplicità Il nuovo portone a libro SMART di IM.VA. è stato progettato per coniugare la

Dettagli

ISOLBAR PROTEZIONE BARRE TRASPORTO ENERGIA COIMEL ENERGIA

ISOLBAR PROTEZIONE BARRE TRASPORTO ENERGIA COIMEL ENERGIA ISOLBAR PROTEZIONE BARRE TRASPORTO ENERGIA COIMEL ENERGIA Scopo Il presente documento contiene le specifiche tecniche relative alle protezioni per le sbarre in rame, utilizzate nelle centrali, per il trasporto

Dettagli

Lamiere coibentate. Lamiere coibentate per coperture Tegole coibentate Lamiere coibentate per pareti Colmi, Sormonti Accessori per fissaggio

Lamiere coibentate. Lamiere coibentate per coperture Tegole coibentate Lamiere coibentate per pareti Colmi, Sormonti Accessori per fissaggio Lamiere coibentate per coperture Tegole coibentate Lamiere coibentate per pareti Colmi, Sormonti Accessori per fissaggio Lamiere coibentate per coperture Curvo R6 Il pannello curvo R6 è un eccellente prodotto

Dettagli

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE E SCURI BLINDATI BREVETTATI L eleganza e la versatilità di un serramento innovativo insieme alla massima sicurezza. VEGA è il serramento

Dettagli

Specifica Tecnica per Quadri di distribuzione in Bassa Tensione - SIVACON S4 -

Specifica Tecnica per Quadri di distribuzione in Bassa Tensione - SIVACON S4 - CARATTERISTICHE GENERALI SIVACON S4 è un quadro adatto per distribuzione primaria in Bassa ; il primo quadro di cabina a valle del trasformatore MT/BT è costruito per operare in condizioni nominali di

Dettagli

Caratteristiche. Bianco RAL 9016 Avorio RAL 1013 Grigio RAL Grigio Antracite ANTRA24 Grigio Metallizzato RAL 9006 (+10%) staffe separate

Caratteristiche. Bianco RAL 9016 Avorio RAL 1013 Grigio RAL Grigio Antracite ANTRA24 Grigio Metallizzato RAL 9006 (+10%) staffe separate Tende a bracci COMPACT Tenda a bracci estensibili con cassonetto di protezione, è provvista di attacchi alle due estremità, pratici per agevolarne l installazione. L involucro esterno dal design moderno

Dettagli

soluzione per ambienti esterni

soluzione per ambienti esterni soluzione per ambienti esterni Esigenze > resistenza agli agenti atmosferici, ai carichi di vento e neve > resistenza alle perforazioni e agli urti accidentali Applicazioni > centri commerciali, direzionali

Dettagli

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE www.coversun.it SISTEMA DI COPERTURA SOLARE CON CARATTERISTICHE INNOVATIVE SU TRAVI A Y PER INTEGRAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI TOTALE INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA MASSIMO RENDIMENTO

Dettagli

PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. PASSERELLE

PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE 3 2. SETTORI DI IMPIEGO 4 3. MATERIALI 5 3.1 PASSERELLA 5 3.2 TABELLA PROFILI STRUTTURA 6 3.3 TABELLA PROFILI PARAPETTO 7

Dettagli

BANCHI DA LABORATORIO PRESENTAZIONE

BANCHI DA LABORATORIO PRESENTAZIONE BANCHI DA ABORATORIO PRESENTAZIONE a linea di prodotto MOMOWORK-PUS, è un sistema modulare studiato per consentire la massima flessibilità nelle fasi di progettazione, installazione e di eventuale successiva

Dettagli

Pannelli Piani. Sistema di facciata ventilata VMZINC su sottostruttura metallica o lignea

Pannelli Piani. Sistema di facciata ventilata VMZINC su sottostruttura metallica o lignea FaCCIate Pannelli Piani Sistema di facciata ventilata VMZINC su sottostruttura metallica o lignea Museo di Chattanooga, Chattanooga (USA) Architetto : Randall Stout Installatore : A.Zahner Co. Descrizione

Dettagli

CATALOGO 2012 SISTEMI DI MONTAGGIO PER PANNELLI SOLARI

CATALOGO 2012 SISTEMI DI MONTAGGIO PER PANNELLI SOLARI CATALOGO 2012 SISTEMI DI MONTAGGIO PER PANNELLI SOLARI A richiesta realizziamo sistemi di montaggio e fissaggio su specifiche del cliente Taglie e forature dei profili personalizzati secondo esigenze specifiche

Dettagli

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI BACHECHE PORTA CHIAVI E PORTA AVVISI PORTA PUBBLICITà E CASSETTE POSTALI Bacheche Porta Chiavi Porta Pubblicita Robusta struttura perimetrale in alluminio anodizzato spessore

Dettagli

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE 1 SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE GONDOLA CENTRALE 2 Scaffalatura a parete Gondola centrale 3 4 5 6 PORTATA PIANI DI BASE: Dimensioni cm. L P PORTATA [ cm ] [ cm ] [ kg ] PIANO 97

Dettagli

Le nostre realizzazioni

Le nostre realizzazioni 2 Le nostre realizzazioni Caratteristiche Tecniche mod. E/S 4000 Elemento standard Dimensioni: a) larghezza. 630, b) larghezza. 787; lunghezza a richiesta da produzione in continuo. Spessore: anche non

Dettagli

Lastre semplici e pannelli coibentati

Lastre semplici e pannelli coibentati Lastre semplici e pannelli coibentati La è una ditta specializzata nella vendita di coperture metalliche in acciaio e alluminio provenienti dai maggiori produttori europei. Con sede in Ticino, la propone

Dettagli