POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l."

Transcript

1 POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR 2013 Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l.

2 Note: passaporto in corso di validità La Vostra Carta Verde deve comprendere la copertura della Polonia e Ucraina. Apparecchio radio CB: obbligatorio ammessi con passaporto, vaccinazioni in ordine e certificato di buona salute tradotto in russo Numero min/max partecipanti: 10/15 Chiusura iscrizioni: 30 GIUGNO 2013

3 1 GIORNO: venerdì 26 luglio Tarvisio Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Tarvisio nel tardo pomeriggio/serata. 2 GIORNO: sabato 27 luglio Tarvisio Cracovia KM. 830 Di prima mattina (0re 07.00) partenza per Cracovia. Giornata dedicata esclusivamente al trasferimento. In tardo pomeriggio arrivo a Cracovia. Sistemazione in campeggio. 3 GIORNO: domenica 28 luglio Cracovia Intera giornata di visita guidata della città in bus. Si visteranno i principali luoghi d interesse culturale come la collina del Wawel con il suo Castello e la sua Cattedrale, il Museo Czartoryskich, ed il Collegium Maius. Al termine della visita rientro al camping e pernottamento. 4 GIORNO: lunedì 29 luglio Cracovia Miniere di Wieliczka Cracovia In mattinata partenza per la visita guidata alle Miniere di Sale di Wieliczka con trasfer a/r in bus. Al termine della visita, rientro al camping di Cracovia e pernottamento 5 GIORNO: martedì 30 luglio Cracovia- Auschwitz- Czestochowa KM. 170 Arrivo ad Oswiecim (Auschwitz), per visitare liberamente il campo di concentramento, quindi trasferimento a Birkenau per visita libera del secondo campo. Pomeriggio trasferimento a Czestochowa per visita al santuario. Pernottamento libero. PROGRAMMA 6 GIORNO: mercoledì 31 luglio Czestochowa- Wroclaw KM. 200 Trasferimento a Wroclaw. Sistemazione dei mezzi in campeggio. Pomeriggio visita della città con guida. Notte in campeggio. 7 GIORNO: giovedì 01 agosto Wroclaw- Poznan KM. 180 Prima mattina partenza per Poznan. Sistemazione in campeggio. Pomeriggio visita della città con guida. Notte in campeggio 8 GIORNO: venerdì 02 agosto Poznan- Gniezno- Strzelno- Torun KM. 165 Prima sosta a Gniezno per visita alla cattedrale. Altra visita a Strzelno, abbazia benedettina del Raggiungiamo Torun e sosta in campeggio. 9 GIORNO: sabato 03 agosto Torun Mattinata visita della città, storica e monumentale di Torun con guida. Pomeriggio visita libera. Notte in campeggio 10 GIORNO: domenica 04 agosto Torun- Chelmno- Leba KM. 280 Prima sosta a Chelmno che conserva intatti notevoli aspetti medievali. Proseguiamo per Leba dove sostiamo in campeggio.

4 11 GIORNO: lunedì 05 agosto Dune di Leba- Danzica KM. 120 Intera giornata di visita guidata con trasfer a/r in bus. Oltre al giro panoramico di questo splendido parco naturale si farà un tour con il famosissimo trenino da Favola. Al termine della visita, rientro al camping e partenza per Danzica. Notte in campeggio. 12 GIORNO: martedì 06 agosto Danzica Intera giornata di visita guidata in bus della città. Visiteremo i principali luoghi d interesse culturale della città come la Corte di Artus, la chiesa di Santa Maria e la cattedrale di Oliwa. Al termine della visita, rientro al camping e pernottamento 13 GIORNO: mercoledì 07 agosto Danzica- Malbork- Varsavia KM.135 In mattinata partenza per Malbork, dove visitiamo il più grande castello della Polonia. Pomeriggio arrivo a Varsavia, sistemazione in campeggio. 14 GIORNO: giovedì 08 agosto Varsavia Intera giornata di vista guidata della capitale in bus. Si visiteranno i principali luoghi d interesse culturale come il Castello Reale, Bagni Reali e Palazzo sull acqua e il Palazzo di Wilanow. Al termine della visita rientro al camping e pernottamento 15 GIORNO: venerdì 09 agosto Varsavia Intera giornata libera a disposizione dei partecipanti. Pernottamento in campeggio. 16 GIORNO: sabato 10 agosto Varsavia- Zamosc- Leopoli (Ucraina) KM. 380 Prima mattina partenza per la frontiera Ucraina. Sosta al paesino di Zamosc per pranzo e visita libera. Primo pomeriggio partenza per frontiera, disbrigo formalità e sosta notte in parcheggio custodito a Leopoli 17 GIORNO: domenica 11 agosto Leopoli- Ruvno KM. 125 Ore 9,30 incontro con la guida, parlante in italiano, ed inizio della visita in autobus dei principali luoghi culturali di Leopoli. Rientro al parcheggio verso le ore Dopo pranzo partenza in direzione di Ruvno. Sosta notte libera. 18 GIORNO: lunedì 12 agosto Ruvno- Kiev KM. 350 Ore 9,00 partenza in direzione di Kiev con arrivo previsto nel pomeriggio. Sistemazione dei camper nel campeggio riservato. 19 GIORNO: martedì 13 agosto Kiev Ore 9.00 con pullman riservato e accompagnati da una guida parlante italiano, inizieremo la visita della città di Kiev dal Monastero di Kievo Pecherska Lavra e le grotte. Sosta per il pranzo libero. Proseguimento visita della città, Cattedrale di San Michele, e la Porta D Oro. Rientro al campeggio e sosta per la notte.

5 20 GIORNO: mercoledì 14 agosto Kiev Ore 9.00 con pullman riservato e accompagnati da una guida parlante italiano, continuiamo la visita della città di Kiev dalla Basilica di Santa Sofia. Ore circa rientro al Campeggio. Pernottamento 21 GIORNO: giovedì 15 agosto Kiev- Zaporozhie KM. 520 Ore 9.00 partenza. Arrivo previsto a Zaporozhie nel tardo pomeriggio. Sosta notte in Parcheggio riservato. 22 GIORNO: venerdì 16 agosto Zaporozhie Ore 9,00 escursione organizzata con pullman e guida parlante italiano a disposizione del gruppo. In mattinata visita dell isola- parco di Chortitsja, del museo storico dei cosacchi. Pranzo in ristorante tradizionale. Nel pomeriggio si visita la diga Dniproghes e il centro della citta. Sosta notte sempre in parcheggio riservato. 23 GIORNO: sabato 17 agosto Zaporozhie- Sebastopoli KM. 450 Ore 8,30 partenza per tappa di trasferimento verso la Crimea. Si prosegue in direzione di Sebastopoli. Sosta lungo il percorso per visita al Palazzo dei Khan di Bakhcisaray. Arrivo nel pomeriggio al Camping riservato. Pernottamento. 24 GIORNO: domenica 18 agosto Sebastopoli Ore 10 inizio della visita di Sebastopoli. Visiteremo in bus con guida parlante italiano i principali luoghi di interesse culturale. Rientro verso le ore al campeggio. Pernottamento. 25 GIORNO: lunedì 19 agosto Sebastopoli Ore 9.00 accompagnati da una guida parlante italiano, con bus riservato, visiteremo il Palazzo di Lavidia ed il Palazzo Voronzovskiy e la città di Yalta. Rientro al campeggio e sosta per la notte. 26 GIORNO: martedì 20 agosto Sebastopoli- Odessa Km. 550 Ore 8.00 partenza in direzione di Odessa, dove arriveremo verso le ore Sistemazione dei camper nel campeggio riservato e sosta per la notte. 27 GIORNO. Mercoledì 21 agosto Odessa Ore10 inizio visita della città con guida locale parlante italiano e con bus riservato. Visiteremo i principali luoghi d interesse culturale come la celeberrima scalinata Potemkin. Alle ore circa, rientro al campeggio. 28 GIORNO: giovedì 22 agosto Odessa- Vinnitsa KM. 430 Tappa di trasferimento. Arrivo Vinnitsa Sosta notte libera. 29 GIORNO: venerdì 23 agosto Vinnitsa- Yaranche Km. 400 Tappa di trasferimento. Tardo pomeriggio arrivo a Yaremche. Sosta notte in parcheggio riservato.

6 30 GIORNO: sabato 24 agosto Yaranche Parco Naturale Nazionale dei Carpazi. Escursione organizzata con pullman e guida parlante italiano. L intera giornata è dedicata alla visita del parco naturale dei Carpazi. Escursione a piedi fra paesaggi incontaminati, fra colline ricoperte da fitti boschi e numerosi fiume e ruscelli. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla scoperta della vita e della cultura degli Hutzuli. Rientro in parcheggio riservato. 31 GIORNO: domenica 25 agosto Yaranche- Chop- (frontiera Ucraina)- Budapest Km. 580 Partenza di buon ora in direzione della frontiera di Chop. Arrivo verso l ora del pranzo. Prosecuzione del viaggio di rientro attraverso l Ungheria. Notte libera in area autostradale. 32 GIORNI: lunedì 26 agosto Budapest- Tarvisio Km.580 Altra tappa di trasferimento. Arrivo in serata a Tarvisio. FINE DEI SERVIZI Quota di partecipazione per un equipaggio di 2 persone e 1 camper: IN VIA DI DEFINIZIONE Quota di partecipazione per la terza persona da 12 anni compiuti: IN VIA DI DEFINIZIONE Quota di partecipazione per la terza persona da 4 anni a 11 anni compiuti: IN VIA DI DEFINIZIONE Quota iscrizione: La quota d iscrizione al viaggio per persona: IN VIA DI DEFINIZIONE comprendente copertura assicurativa per rinuncia al viaggio, ass. medica, ass. stradale, furto dei bagagli NB: La quota iscrizione varia in base alla quota di partecipazione complessiva di servizi facoltativi e di persone in più oltre alle 2 già comprese.

7 La quota di partecipazione comprende: - Incaricato tecnico dell agenzia al seguito per tutto il viaggio con il proprio camper - Accompagnatore parlante russo al seguito per tutto il soggiorno in Ucraina - N 3 notti in camping a Cracovia - N 1 notte in campeggio a Wroclaw - N 1 notte in campeggio a Poznan - N 2 notti in campeggio a Torun - N 1 notte in campeggio a Leba - N 2 notti in campeggio a Danzica - N 3 notti in campeggio a Varsavia - N 1 notte in parcheggio risevato a Leopoli - N 3 notti in campeggio a Kiev - N 2 notti in parcheggio riservato a Zaporozhie - N 3 notti in campeggio a Sebastopoli - N 2 notti in campeggio a Odessa - N 2 notti in parcheggio riservato a Yaranche - Intera giornata di visita in bus privato con guida parlante italiano a Cracovia - Visita guidata e trasferimento alle Miniere di Sale di Wieliczka - Intera giornata di visita in bus privato con guida parlante italiano a Varsavia - Intera giornata di visita in bus con guida parlante a Danzica - Visita guidata di mezza giornata al Parco delle Dune di Leba - Visita guidata di mezza giornata a Wroclaw

8 - Visita guidata di mezza giornata a Poznan - Visita guidata di mezza giornata a Torun - Transfer in bus a/r Camping Dune di Leba - Camping - Ingresso al Castello del Wawel a Cracovia - Ingresso alla Cattedrale del Wawel a Cracovia - Ingresso al Collegium Maius di Cracovia - Ingresso alla Miniere di Sale di Wieliczka - Ingresso al Castello Reale di Varsavia - Ingresso ai Bagni Reali ed al Palazzo sull Acqua a Varsavia - Ingresso al Palazzo di Wilanow a Varsavia - Ingresso alla Corte di Artus di Danzica - Ingresso alla Chiesa di Santa Maria di Danzica - Ingresso alla Cattedrale di Oliwa di Danzica - Tour con il Trenino da Favola a Leba - Ingresso al castello di Malbork - Visita con guida parlante italiano e bus a Leopoli (mezza giornata) - Visita con guida parlante italiano e bus a Kiev (due giorni) - Visita con guida parlante italiano e bus a Zaporozhie - Visita con guida parlante italiano e bus a Sebastopoli (due giorni) - Visita con guida parlante italiano e bus a Odessa - Visita con guida parlante italiano e bus a Yaremche (parco naturale dei Carpazi) - Tutte le attrazioni turistiche e culturali (Ucraina) come da programma - Due pranzi in ristorante: Zaporozhie, Yaramche

9 La quota di partecipazione NON comprende: - Sosta in parcheggio a Czestochowa - Sosta in parcheggio a Ruvno - Sosta in parcheggio a Vinnitsa - Sosta in area autostradale in Ungheria il 25 agosto - I biglietti per poter fotografare o videoriprendere nei siti archeologici e nei musei - I viveri ed i pasti - Carburante per i veicoli - Pedaggi autostradali e tasse di transito in genere - Attrazioni turistiche e culturali eccedenti quelli menzionati nel paragrafo La quota di partecipazione comprende - Eventuali parcheggi eccedenti quelli menzionati nel paragrafo La quota di partecipazione comprende - I ricambi e il materiale necessari alla riparazione dei veicoli - Escursioni con mezzi locali eccedenti quelli menzionati nel paragrafo La quota di partecipazione comprende - Tutto ciò che non è riportato nel paragrafo La quota di partecipazione comprende Per informazioni e iscrizione potete telefonare al o oppure inviare una e- mail a viaggi@camperclubitaliano.it

10

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA. Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012

DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA. Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012 DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012 Note: passaporto in corso di validità (anche i bambini devono essere in possesso del passaporto proprio). Per la Russia

Dettagli

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA)

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) Dal 21 ottobre al 26 novembre 2017 Stupendo viaggio tra deserti e savane per conoscere a fondo la cultura e le tradizioni di un lembo di Africa Occidentale.

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEI BALCANI OCCIDENTALI Croazia, Bosnia Herzegovina, Montenegro

ALLA SCOPERTA DEI BALCANI OCCIDENTALI Croazia, Bosnia Herzegovina, Montenegro ALLA SCOPERTA DEI BALCANI OCCIDENTALI Croazia, Bosnia Herzegovina, Montenegro Io Viaggio In Camper vi farà scoprire alcune delle zone più belle ed interessanti d Europa. Città bellissime come Spalato e

Dettagli

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis.

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis. Turchia PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno ITALIA - GRECIA Ritrovo al porto di Ancona ed imbarco alla volta di Igoumenitsa. 2 giorno Igoumenitsa - Alexandropolis Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TOUR DELLE NOTTI BIANCHE DA CAPONORD A SAN PIETROBURGO

TOUR DELLE NOTTI BIANCHE DA CAPONORD A SAN PIETROBURGO TOUR DELLE NOTTI BIANCHE DA CAPONORD A SAN PIETROBURGO Visto il grandissimo successo dell edizione 2012, riproponiamo il Tour delle Notti Bianche anche nel 2013! Un viaggio bellissimo che vi porterà da

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. LE MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Consigliato!), 7 giorni / 6 notti Prezzo da: 724 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Un viaggio completo

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

Ucraina - Moldova - Romania 2013

Ucraina - Moldova - Romania 2013 Ucraina - Moldova - Romania 2013 02 agosto. Km 38 (km.da confine Italia) Ritrovo in serata a Postonja (pernottamento presso parcheggio delle grotte) 03 agosto km 725 Postonja - Debrecen Attraversiamo la

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

I MISTERI DELLA CORNOVAGLIA. E I "SEGRETI" DELLA CORONA (LONDRA)

I MISTERI DELLA CORNOVAGLIA. E I SEGRETI DELLA CORONA (LONDRA) I MISTERI DELLA CORNOVAGLIA. E I "SEGRETI" DELLA CORONA (LONDRA).DAL 30/07/16 AL 18/08/16 Un tour sulle orme di Re Artù, tra scogliere a picco, lunghe spiagge e villaggi di pescatori. La Cornovaglia è

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Camper TURIT della Sicilia

Camper TURIT della Sicilia Camper TURIT della Sicilia dal 10 al 26 settembre Giovedì 10 Settembre Imbarco a Civitavecchia (solo per chi sceglierà il pacchetto Nave + camper) Venerdì 11 Settembre Arrivo e sistemazione al Camping

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BERLINO

TOUR DI PASQUA A BERLINO TOUR DI PASQUA A BERLINO Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Berlino! Un viaggio che vi permetterà di vedere luoghi di grande importanza storica! Per una pasqua

Dettagli

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ 24 FEBBRAIO-1 MARZO 2014 Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. Primo LEVI Ogni luogo porta l' impronta di ciò che è stato e permette di entrare

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017 TOUR DELLA POLONIA 13 21 maggio 2017 Una terra antica e ricca di tesori da scoprire e di memorie struggenti e dolorose. Cracovia con il quartiere ebraico e la collina di Wavel con la Cattedrale e il Castello;

Dettagli

Turchia orientale in camper

Turchia orientale in camper Turchia orientale in camper PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1, 2 e 3 giorno Italia - Istanbul Ritrovo dei partecipanti al porto di Bari per l'imbarco. Tratta Bari /Durazzo, a richiesta partenze anche da Ancona.

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

RUSSIA CLASSICA DAL 05/08/16 AL 27/08/16

RUSSIA CLASSICA DAL 05/08/16 AL 27/08/16 PROGRAMMA DI VIAGGIO: RUSSIA CLASSICA DAL 05/08/16 AL 27/08/16 1 giorno: 5 AGOSTO 2016 Tarvisio Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia all area camper di Tarvisio. Pernottamento 2 giorno: 6 AGOSTO

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA- WIELICZKA -CZESTOCHOWA- AUSCHWITZ - CRACOVIA 1 GIORNO : MILANO CRACOVIA Trasferimento con pullman riservato da Treviglio per l aeroporto di Milano Linate.

Dettagli

PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016

PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016 PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016 Il Natale napoletano è uno dei più antichi e tradizionali d'italia e sorprende per folclore e senso artistico. Il Tour della Campania

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

I MISTERI DEL NEMRUT DAGI TOUR IN CAMPER IN TURCHIA DELL EST

I MISTERI DEL NEMRUT DAGI TOUR IN CAMPER IN TURCHIA DELL EST I MISTERI DEL NEMRUT DAGI TOUR IN CAMPER IN TURCHIA DELL EST Un Viaggio speciale alla scoperta della zona più misteriosa della Turchia!! Luoghi mitici come Trebisonda (Trabzon), il meraviglioso Lago Van..

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE - 2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL Venerdi Domenica / 3 Giorni-2 Notti QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DIFFERENZA IN CAMERA SINGOLA 40,00 DESCRIZIONE LA QUOTA LA QUOTA NON alberghiera. Pomeriggio a disposizione. Cena. Dopo cena serata

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

RADUNO APERTO A TUTTI I CAMPERISTI VETERANI - ROMA 1 / 5 GIUGNO 2017

RADUNO APERTO A TUTTI I CAMPERISTI VETERANI - ROMA 1 / 5 GIUGNO 2017 RADUNO APERTO A TUTTI I CAMPERISTI VETERANI - ROMA 1 / 5 GIUGNO 2017 E CONSIDERATO CAMPERISTA VETERANO COLUI CHE HA PRATICATO ATTIVITÀ CAMPERISTICA PER ALMENO VENTI ANNI CONSECUTIVI ED ININTERROTTI, AVENDO

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL PARENZO CROAZIA Sabato Domenica 2 giorni 1 notti Quota a persona in camera doppia Differenza in camera singola 20,00 1 GIORNO: Partenza ore 800 da ple Europa a Sottomarina e a Campo Marconi Chioggia, in

Dettagli

Gita in Slovenia. Lubiana e lago di Bled

Gita in Slovenia. Lubiana e lago di Bled Gita in Slovenia Lubiana e lago di Bled 24-25-26 Ottobre 2014 Gita in Slovenia, Pagina 1 La città "amata" Lubiana, la città "amata" Lubiana (Ljubljana in sloveno) adagiata lungo il fiume Ljubljanica, è

Dettagli

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 Venerdì, 30 dicembre Partenza dall aeroporto di Orio al Serio con il volo Ryanair delle ore 17,40. Arrivo a Lisbona alle ore 19,15. Trasferimento all

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

DALLE DUNE DI SABAUDIA

DALLE DUNE DI SABAUDIA DALLE DUNE DI SABAUDIA AL BORGO ANTICO DI TERRACINA PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO TERRACINA (LT) 05-08 dicembre 2015 180,00 per i soci ed 220,00 per non soci e familiari ed aggregati. Le prenotazioni dovranno

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE

IL TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con IL TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi Autunno 2 0 1 6 Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello (FI) Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN TURISMO A LOURDES - AVIGNONE - ASSISI

VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN TURISMO A LOURDES - AVIGNONE - ASSISI SANTUARIO S. ANTONIO - EBOLI - VIAGGIO TURISTICO - RELIGIOSO ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA VARCHIAMO LA PORTA SANTA A LOURDES MARIA MADRE DELLA DIVINA MISERICORDIA PREGA PER NOI VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO LOTTO N 1 DESTINAZIONE EDIMBURGO 5 giorni 4 notti ALUNNI nr.34 34= 16F+18M nr. 2 Volo EASY JET PARTENZA DA MXP 7,30 ARRIVO ALLE ORE 9,00 DEL 27/03/17 RIENTRO DA EDIMBURGO ALLE ORE 9,30 MALPENSA ALLE ORE

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Algeria. E l hoggar 29 giorni. Programma : 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI. ore prima dell imbarco. 2 giorno TUNISI - HAMMAMET

Algeria. E l hoggar 29 giorni. Programma : 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI. ore prima dell imbarco. 2 giorno TUNISI - HAMMAMET Algeria Timimoun - tamanrasset E l hoggar 29 giorni Programma : 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco. 2 giorno TUNISI - HAMMAMET Arriviamo

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

NELLA TERRA DEL FADO" VIAGGIO IN CAMPER IN PORTOGALLO Dal 24/10/2015 al 14/11/2015

NELLA TERRA DEL FADO VIAGGIO IN CAMPER IN PORTOGALLO Dal 24/10/2015 al 14/11/2015 NELLA TERRA DEL FADO" VIAGGIO IN CAMPER IN PORTOGALLO Dal 24/10/2015 al 14/11/2015 Programma: 1 Giorno: 24 ottobre 2015 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico di Io Viaggio In Camper. Pernottamento

Dettagli

Raduno itinerante Valtellinese di inizio autunno

Raduno itinerante Valtellinese di inizio autunno L'Area Camper Morbegno è lieta di invitarvi al Raduno itinerante Valtellinese di inizio autunno chi si svolgerà nella magnifica Valtellina dal 23 al 30 settembre 2012 secondo il seguente programma: 23.9.2012

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE)

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) L'incontro sarà RISERVATO ad un massimo 100 camper e si svolgerà in collaborazione con la: Vedi le foto del campeggio Programma del Viaggio GIOVEDI 13 APRILE POMERIGGIO:

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014

Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014 Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014 1 giorno, 26.05 Ritrovo dei partecipanti e partenza con bus per l aeroporto di Milano Linate. Disbrigo delle formalita d imbarco e partenza con volo di

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA settembre 2016

SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA settembre 2016 SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA 15-22 settembre 2016 Percorso panoramico lungo la costa su strade il meno frequentate possibile, con alcuni tratti di sterrato e con possibilità di visitare luoghi di interesse

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

TOUR AUSTRIA GERMANIA 2005

TOUR AUSTRIA GERMANIA 2005 TOUR AUSTRIA GERMANIA 2005 DAL 1 AL 18 LUGLIO 2005 1 EQUIPAGGIO: FILIPPO CONTICELLO PILOTA FRANCESCA URSO NAVIGATRICE ISABELLA CONTICELLO PASSEGGERO MEZZO : ELNAGH MARLIN 58 2 EQUIPAGGIO: SALVATORE CIMINO

Dettagli