REGOLAMENTO del concorso a premi denominato Vinci con Markas

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO del concorso a premi denominato Vinci con Markas"

Transcript

1 REGOLAMENTO del concorso a premi denominato Vinci con Markas SOGGETTO PROMOTORE Markas S.r.l., con sede legale a Bolzano, via Macello n. 73, P.I (di seguito Markas ). DESTINATARI E OGGETTO DELLA PROMOZIONE Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche maggiorenni che compileranno la cartolina di partecipazione (secondo le istruzioni ivi indicate) che verrà distribuita nel corso del 42 Congresso Nazionale A.N.M.D.O. (Associazione Nazionale Medici Direzioni Ospedaliere), che si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Bologna, piazza della Costituzione n 4, dal 12 al 14 ottobre Il concorso ha la finalità di far conoscere e promuovere l immagine di Markas, azienda di servizi specializzata nei servizi di pulizia e di ristorazione collettiva. ESCLUSIONI Si precisa che non rientrano nella possibilità di partecipazione al concorso i dipendenti dell azienda Markas, i loro familiari e tutti i soggetti coinvolti nell organizzazione e gestione del concorso. AMBITO TERRITORIALE Comune di Bologna. È possibile partecipare con le cartoline che verranno distribuite unicamente in occasione del Congresso citato e più precisamente: -in aggiunta alla rivista trimestrale L Ospedale di settembre/ottobre 2016, che verrà distribuita presso lo stand EDICOM, -presso lo stand Markas, che sarà allestito nel foyer Europa nel Palazzo dei Congressi di Bologna dal 12 al 14 ottobre La riconsegna delle cartoline di partecipazione sarà possibile esclusivamente tramite conferimento delle stesse nell urna di raccolta presente unicamente presso lo stand Markas. DURATA Il concorso si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 ottobre 2016; il 14 ottobre 2016 è la data ultima in cui sarà possibile imbucare, entro l orario di chiusura del convegno, la cartolina dell apposito box presente nello

2 stand allestito da Markas presso il foyer Europa nel Palazzo dei Congressi di Bologna. L individuazione del vincitore tramite estrazione avverrà entro il NATURA E VALORE COMPLESSIVO DEI PREMI Il concorso mette in palio: - Primo premio: n. 1 (un) tablet Ipad Pro 12.9-inch.-128 GB del valore indicativo di Euro 901,00 (euro novecentouno/00), IVA esclusa. - Secondo premio: n. 10 (dieci) box di vini, contenenti 2 (due) bottiglie ciascuno, di Gewürztraminer Tramin 2015 e Lagrein Tramin Ciascun box ha un valore indicativo di Euro 14,50 (euroquattordici/50) IVA esclusa. Valore indicativo del montepremi: Euro 1.046,00 (euro millequarantasei/00), IVA esclusa. Il valore di mercato dei premi è da intendersi alla data di redazione del regolamento. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE La manifestazione verrà pubblicizzata durante il 42 Congresso Nazionale A.N.M.D.O., che si terrà nel Palazzo dei Congressi di Bologna dal 12 al 14 ottobre 2016, mediante distribuzione delle cartoline di partecipazione al concorso che avverrà: -in aggiunta alla rivista trimestrale L Ospedale di settembre/ottobre 2016, che verrà distribuita presso lo stand EDICOM, -presso lo stand Markas, che sarà allestito nel foyer Europa nel Palazzo dei Congressi di Bologna dal 12 al 14 ottobre Nei ottobre 2016 i partecipanti dovranno ritirare la cartolina e compilarla: a) in caso di risposta sì alla domanda n. 1, almeno in tutte le parti contrassegnate da asterisco (*) e indicando tutti i dati anagrafici richiesti ai fini dell assegnazione dei premi almeno in tutte le parti contrassegnate da asterisco (*); b) in caso di risposta no alla domanda n. 1, indicando tutti i dati anagrafici richiesti ai fini dell assegnazione dei premi almeno in tutte le parti contrassegnate da asterisco (*). I partecipanti dovranno quindi imbucare la cartolina debitamente compilata entro l orario di chiusura del convegno nell apposito box presente nello stand curato dallo staff Markas. Ogni partecipante può inserire nell apposita urna di raccolta una sola cartolina e vincere un solo premio fra quelli previsti. In caso di mancata compilazione della cartolina in tutte le parti contrassegnate da asterisco o di trasmissione della stessa tramite spedizione postale o comunque in maniera difforme rispetto al presente regolamento, la partecipazione al concorso non sarà ritenuta valida.

3 L individuazione dei nominativi vincenti e dei nominativi di riserva avverrà, tramite estrazione delle schede dall urna, entro il sotto la sorveglianza di un notaio. L ordine in cui avverranno queste estrazioni sarà: 1. n. 1 vincitore primo premio ; 2. n.1 prima riserva del vincitore del primo premio; 3. n.1 seconda riserva del vincitore del primo premio; 4. n. 10 vincitori del secondo premio ; 5. n. 10 prime riserve dei vincitori del secondo premio; 6. n. 10 seconde riserve dei vincitori del secondo premio. Ciascun vincitore del secondo premio sarà abbinato ad una prima riserva e ad una seconda riserva in ordine di estrazione (ad esempio, il primo estratto tra i vincitori del secondo premio sarà abbinato alla prima riserva estratta ed alla prima seconda riserva estratta; il secondo estratto tra i vincitori del secondo premio sarà abbinato alla seconda prima riserva estratta ed alla seconda seconda riserva estratta. Il vincitore verrà avvisato a mezzo dell avvenuta vincita. Nel caso in cui non sia possibile assegnare il premio/i premi ai primi estratti, si procederà a contattare le relative riserve, in ordine di estrazione. Il vincitore non potrà cedere il premio. L impossibilità di assegnazione del premio comporta l esclusione e l assegnazione del premio alla prima riserva utile. I dati forniti saranno verificati da Markas, che avrà facoltà di escludere i destinatari dell iniziativa che avranno fornito dati non corretti, completi e veritieri. TERMINE DI CONSEGNA I premi verranno consegnati ai vincitori entro un massimo di 6 (sei) mesi dalla data di assegnazione. Durante i 15 (quindici) giorni successivi all estrazione dei vincitori e delle riserve, Markas invierà al vincitore un con l informazione dell avvenuta vincita. Per formalizzare l accettazione del premio, il vincitore dovrà seguire le istruzioni presenti nell ricevuta e quindi fornire, entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della suddetta , la conferma di accettazione del premio ed i dati richiesti. Nel caso il vincitore non formalizzasse la sua accettazione del premio entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione dell con l informazione dell avvenuta vincita, il premio sarà considerato come da lui non accettato. Qualora il vincitore non fornisse riscontro nei termini indicati, per l assegnazione del premio si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione. Al fine di poter consegnare i premi, Markas si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, richiedendo anche copia di documento di identità in corso di validità.

4 Markas non si assume alcuna responsabilità in caso di indicata dal partecipante che risulti errata, incompleta o inesistente, o in caso di mailbox piena, disabilitata o inserita in una blacklist. ONLUS BENEFICIARIA Il premio eventualmente non assegnato verrà devoluto alla seguente Onlus: - Denominazione: Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus - Forma giuridica: Fondazione con qualifica Onlus - Codice fiscale: C.F Indirizzo sede legale: Piazza della Liberta, Sospiro (CR) - N. REA: CR Nel caso in cui i vincitori rifiutino espressamente i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del promotore. Verrà in ogni caso richiesto al vincitore il rilascio di una dichiarazione liberatoria del premio ricevuto. CONSEGNA DEI PREMI La spedizione dei premi sarà a spese della Società promotrice e nulla sarà dovuto dal vincitore, o da chi per lui, al corriere che consegnerà i premi a meno che il vincitore, o chi per lui, rifiuti ingiustificatamente il premio e poi se lo faccia rispedire. Nel qual caso la rispedizione sarà a carico del vincitore. Poiché la consegna dei premi avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile a Markas in caso di consegna di premi, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata e nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto si invita l avente diritto al premio, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, l avente diritto al premio, o chi per lui, ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il pacco con riserva di verifica, da indicare chiaramente sulla bolla di consegna. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.

5 DICHIARAZIONI I premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro o in gettoni d oro né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. La Promotrice non si assume alcuna responsabilità se al momento dell ordine dei premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegnano, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d uguale natura e/o tipologia sia nelle caratteristiche sia nel valore di mercato. Markas non può essere ritenuta responsabile dell uso improprio dei premi da parte dei vincitori, né di eventuali problematiche sorte durante l utilizzo dei premi. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, di qualsiasi natura ed entità, a cose o persone, derivanti dall uso dei premi consegnati e accettati, per i quali valgono, in ogni caso, le istruzioni e le avvertenze del produttore. Anche per ogni eventuale difetto e/o malfunzionamento dei premi, la società rimanda alle norme di garanzia e di assistenza del produttore. In caso di accettazione e successiva mancata fruizione per cause non imputabili al Promotore, il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere. Markas non assume alcuna responsabilità relativamente a impedimenti o altre difficoltà che possano impedire ad un concorrente di partecipare al concorso. GARANZIA DEI PREMI A garanzia dei premi in palio Markas ha richiesto apposita fideiussione dell importo di Euro 1.046,00 (euro millequarantasei/00), rilasciata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico. FACOLTÀ DI RIVALSA Il soggetto promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore del vincitore ex art. 30 DPR 600/73. PUBBLICITÀ La manifestazione verrà pubblicizzata durante il 42 Congresso Nazionale A.N.M.D.O., che si terrà nel Palazzo dei Congressi di Bologna dal 12 al 14 ottobre 2016, mediante distribuzione delle cartoline di partecipazione al concorso presso lo stand EDICOM e presso lo stand Markas, quest ultimo allestito nel foyer Europa. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito Markas all indirizzo Un estratto del regolamento del concorso sarà presente sulle cartoline di partecipazione.

6 INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (ART. 13 D.LGS. 196/2003) Informiamo che i presenti dati vengono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento del presente concorso a premi. Tali dati non saranno resi accessibili ai terzi. I partecipanti al concorso a premi possono chiedere in ogni momento la correzione, il blocco e la cancellazione dei dati oppure avvalersi degli altri diritti dell interessato previsti dall art. 7 del Codice. Mediante la comunicazione dei dati il partecipante al concorso a premi autorizza il titolare a trattare gli stessi per lo scopo suddetto. La partecipazione a quest attività comporta l accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento. Bolzano, 6/9/2016 Christoph Kasslatter Amministratore Delegato (Il presente file è firmato digitalmente)

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano.

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano. CONCORSO A PREMI SEI UN INSEGNANTE? RISPONDI E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETA CL 69/2014 SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32 Clipper Srl, con sede

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 29/16)

REGOLAMENTO (IG 29/16) REGOLAMENTO (IG 29/16) del concorso a premi promosso dalla Società DIDOFA' S.r.l. con sede in Salerno 84123 Via Porta Elina, 23 Codice Fiscale e Partita IVA 05307810654 e denominato Cogli l attimo con

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics 1 Soggetto promotore Warner Bros Entertainment Italia S.p.A. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente ditta G.R.E. GROSSISTI RIUNITI ELETTRODOMESTICI S.p.A. (di seguito la promotrice ) con sede V.le Cassala, 28 20143 Milano e svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI VINCI IL TUO AIUTO IN CUCINA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI VINCI IL TUO AIUTO IN CUCINA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI VINCI IL TUO AIUTO IN CUCINA Concorso a premi promosso dalla Società LATTERIA SORESINA SOC. COOP. AGRICOLA con sede amministrativa in via dei Mille n 13/17 26015 Soresina

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics 1 Soggetto promotore Euronics Italia spa con sede legale in Milano, via Montefeltro n. 6/A, 20156 P.IVA e

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Rispondi e Vinci con Immobiliare.it La sottoscritta Società Gruppo Immobiliare.it S.r.l. Unipersonale (di seguito società organizzatrice) con sede legale in Roma

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 17/16)

REGOLAMENTO (IG 17/16) REGOLAMENTO (IG 17/16) del concorso a premi promosso dalla Società OLIMPIA MILANO S.s.r.l. con sede legale in Milano, 20148 Piazzale Lotto 15 C.F. e P. IVA 01852920154 e denominato WALL OF FAME CHALLENGE,

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI Soggetto promotore Soggetto promotore è Eni Società per Azioni con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 64/16)

REGOLAMENTO (IG 64/16) REGOLAMENTO (IG 64/16) del concorso a premi promosso dalla Società FERRARELLE S.p.A. con sede legale in Roma Via Di Porta Pinciana, 4 Codice Fiscale 04864160587 e Partita IVA 01315701001 e denominato PUOI

Dettagli

REGOLAMENTO. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte

REGOLAMENTO. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte REGOLAMENTO della Manifestazione a Premio indetta dalla scrivente HEINZ ITALIA Spa ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominata: Vinci le calze della befana Plasmon Spremi e Gusta ============================================================

Dettagli

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia 1. SOGGETTO PROMOTORE TELECOM ITALIA S.p.A. Piazza degli Affari 2-20123 MILANO cod. fisc.: 00488410010 (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TTI TECHTRONIC INDUSTRIES ITALIA SRL VIA F

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TTI TECHTRONIC INDUSTRIES ITALIA SRL VIA F REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TTI TECHTRONIC INDUSTRIES ITALIA SRL VIA F.LLI GRACCHI 39 CINISELLO BALSAMO (MI) DENOMINATO IN BICI CON MILWAUKEE AREA Territorio nazionale PERIODO Dall 1.02.2017

Dettagli

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON HOLDING DEI GIOCHI SPA VIA GIOBERTI 1 MILANO DENOMINATO

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO ACCENDI LA SPESA.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO ACCENDI LA SPESA. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO ACCENDI LA SPESA SOGGETTO PROMOTORE Società Athesis S.p.A. con sede in 37122 Verona, Corso Porta Nuova n. 67, P.IVA 00213960230 (in seguito il Promotore ). TIPOLOGIA

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SCHOLTES GOLF 2012

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SCHOLTES GOLF 2012 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SCHOLTES GOLF 2012 PROMOSSO DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. Viale A. Merloni 47 60044 FABRIANO

Dettagli

Tutti i prodotti appartenenti alla gamma tartarughe d acqua dolce (mangimi, accessori e prodotti per la cura).

Tutti i prodotti appartenenti alla gamma tartarughe d acqua dolce (mangimi, accessori e prodotti per la cura). REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI LE MIE PICCOLE AMICHE Concorso a premi promosso dalla Società SPECTRUM BRANDS ITALIA S.R.L. con sede legale in Centro Direzionale Milano 3 City, Edificio 14 Palazzo Pacinotti,

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA DEL PROGETTO FIESTA Risparmia e vinci anche tu-2017

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA DEL PROGETTO FIESTA Risparmia e vinci anche tu-2017 REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA DEL PROGETTO FIESTA Risparmia e vinci anche tu-2017 PREMESSA Il Comune di Ravenna è partner del progetto europeo FIESTA (FAMILIES INTELLIGENT ENERGY SAVING TARGETED ACTION, www.fiesta-audit.eu)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics 1 Soggetto promotore Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma,

Dettagli

Torna a scuola con Pritt e vinci in Finiper

Torna a scuola con Pritt e vinci in Finiper codice manifestazione: 13/024 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Torna a scuola con Pritt e vinci in Finiper Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL

Dettagli

TREVALLI BONTA DA CAMPIONI

TREVALLI BONTA DA CAMPIONI REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI TREVALLI BONTA DA CAMPIONI SOCIETÁ PROMOTRICE: Cooperlat Soc. Coop. Agricola - con sede legale in Via Piandelmedico, n.74-60035 Jesi (AN) C.F. e P.IVA.:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA ISTITUTO DELLA ENCICLOPEDIA ITALIANA Sede legale in Piazza della Enciclopedia

Dettagli

Carlo V ne la Terra de la Sala

Carlo V ne la Terra de la Sala REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA Carlo V ne la Terra de la Sala edizione 2016 ai sensi e nei limiti di cui agli artt. 13 e ss. del D.P.R n 430 del 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA ai sensi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI MERCEDES EMOTIONS

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI MERCEDES EMOTIONS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI MERCEDES EMOTIONS Società Promotrice Concorso a premi promosso da Mercedes Benz Italia S.p.A. con sede legale in Via Giulio Vincenzo Bona, 110 Roma - P. I.V.A. e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO ANIMA Premium (IG 145/15)

REGOLAMENTO ANIMA Premium (IG 145/15) REGOLAMENTO ANIMA Premium (IG 145/15) del concorso promosso dalla Società ANIMA SGR S.p.A. con sede legale in Milano Corso Garibaldi, 99 Codice Fiscale e Partita IVA 07507200157 e denominato ANIMA Premium

Dettagli

SOGGETTO DELEGATO: Garofalo Consulting S.r.l. socio unico Piazza E. Bottini, 5 Milano Codice Fiscale e Partita IVA

SOGGETTO DELEGATO: Garofalo Consulting S.r.l. socio unico Piazza E. Bottini, 5 Milano Codice Fiscale e Partita IVA REGOLAMENTO (IG 62/17) del concorso a premi promosso dalla Società BIC ITALIA S.p.A. con sede in Milano Via Tortona, 33 Codice Fiscale e Partita IVA n. 00818020158 e denominato "INDOVINA LA CHAT - METTI

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Concorso anniversario

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Concorso anniversario REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Concorso anniversario La Maisons du Monde Italie S.p.A., con sede in Via G. Leopardi, 3, 20123 Milano, C.F. / P.IVA 04959630965, promuove la seguente manifestazione,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA L IMPRESA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA L IMPRESA REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA L IMPRESA 1. SCOPI E FINALITÀ Il microcredito è uno strumento di inclusione finanziaria e sociale per soggetti esclusi dai tradizionali canali di credito: in

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore

REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

Gli scontrini sono cumulabili tra loro.

Gli scontrini sono cumulabili tra loro. Il concorso denominato Vinci di gusto, promosso dalla società GRUPPO COIN S.p.A. con sede in Via Terraglio n 17 a Mestre Venezia, che ha come soggetto delegato la società "TracceTrade srl" con sede a Modena

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA RED HAT SRL VIA FARA 26 - MILANO DENOMINATO OPEN SOURCE DAY 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA RED HAT SRL VIA FARA 26 - MILANO DENOMINATO OPEN SOURCE DAY 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA RED HAT SRL VIA FARA 26 - MILANO DENOMINATO OPEN SOURCE DAY 2016 SOGGETTI DELEGATI: PROMO GRIFO SRL VIA PINTURICCHIO 5 20133 MILANO C.F.E PARTITA IVA 12175020150

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Con Colgate vinci ogni giorno una carta regalo Auchan da 50 PROMOSSO DA COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo SOGGETTO PROMOTORE Cariparma S.p.A., con sede in Via Università, 1-43123 Parma P.IVA 02113530345 (di seguito Promotrice ). SOGGETTI ASSOCIATI Banca Popolare

Dettagli

Con Vernel vinci la spesa

Con Vernel vinci la spesa Regolamento del Concorso Con Vernel vinci la spesa Rif. n. 14/075 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in Via

Dettagli

CONCORSO A PREMI DIECI ANNI INSIEME. Regolamento (art. 11 D.P.R. 430/01)

CONCORSO A PREMI DIECI ANNI INSIEME. Regolamento (art. 11 D.P.R. 430/01) CONCORSO A PREMI DIECI ANNI INSIEME Regolamento (art. 11 D.P.R. 430/01) PROMOTORE: CENTRO COMMERCIALE GLI ARCHI con sede in Via Casilina Sud, Km. 140,250 03043 CASSINO (FR) P.Iva 02827920600 DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO VINCI CON L ENIGMISTICA DE IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE, IL GIORNO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO VINCI CON L ENIGMISTICA DE IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE, IL GIORNO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO VINCI CON L ENIGMISTICA DE IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE, IL GIORNO La sottoscritta Società SUPERPRINT EDITORIALE Srl con sede in Bologna Via E.Mattei n. 106,

Dettagli

FAI LA SPESA CON IL PULITO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l.

FAI LA SPESA CON IL PULITO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: FAI LA SPESA CON IL PULITO 17/008 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78-20157 Milano. Codice

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI ESTATEINSIEME CL 228/2017

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI ESTATEINSIEME CL 228/2017 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI ESTATEINSIEME CL 228/2017 SOGGETTO PROMOTORE: Royal Canin Italia Srl, con sede in Milano, via A. Chechov, 50/2 - P. IVA 06128210157 SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 1. Soggetto promotore Società promotrice è M2 Pictures S.P.A., con sede legale in Viale Aventino, 80 00153 Roma P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 212/12)

REGOLAMENTO (IG 212/12) REGOLAMENTO (IG 212/12) del concorso a premi promosso dalla Società SAMSUNG Electronics Italia S.p.A. sede in via Donat Cattin 5 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI), CF e P. IVA 11325690151 in associazione

Dettagli

Per partecipare al concorso è necessaria l attivazione di un proprio conto di gioco sul sito

Per partecipare al concorso è necessaria l attivazione di un proprio conto di gioco sul sito REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Con Intralot vai allo stadio 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

Concorso a Premi Volkswagen Torino ti regala Nuova up! Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Volkswagen Torino ti regala Nuova up! Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Volkswagen Torino ti regala Nuova up! Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Di Viesto S.p.A. Via Reiss Romoli, 130 10148

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VEDI TOSHIBA E VINCI TOSHIBA

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VEDI TOSHIBA E VINCI TOSHIBA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VEDI TOSHIBA E VINCI TOSHIBA AREA: Intero territorio nazionale italiano. PERIODO: Dal 22.02.2016 fino alle ore 18:00 del 18.03.2016 Estrazione finale entro il 31.03.2016 PRODOTTO

Dettagli

CONCORSO A PREMI Taste & Win

CONCORSO A PREMI Taste & Win REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Taste & Win 1 - SOGGETTO PROMOTORE Società promotrice è Consorzio Casalasco del Pomodoro Soc.Agr.Coop. Strada Provinciale, 32 26036 Rivarolo

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 15/16)

REGOLAMENTO (IG 15/16) REGOLAMENTO (IG 15/16) del concorso a premi promosso dalla Società BAYER S.p.A. socio unico con sede in Milano Viale Certosa, 130 C.F. e P. IVA 05849130157, Registro Imprese di Milano n. 05849130157 e

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Vinci 500 euro ogni giorno con Western Union

Regolamento del concorso a premi Vinci 500 euro ogni giorno con Western Union Regolamento del concorso a premi Vinci 500 euro ogni giorno con Western Union Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Western Union Retail

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI PROMOTORE Abit Piemonte Cons. Coop. Soc. Agr. con sede legale in C.so Allamano 26-10095 Grugliasco (TO) P.IVA.: 08765550010 e C.F.: 08765550010 SOGGETTO

Dettagli

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi codice manifestazione: 14/006 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. #followthewave

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. #followthewave REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #followthewave PROMOSSO DALLA SOCIETÀ MONDO MOSTRE SKIRA SRL Via Torino, 61 20123 Milano PIVA/CF 08700040960 AREA: L ambito territoriale

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE OMAN (CL 376/14) Intero territorio nazionale italiano. Estrazione entro il 30 settembre 2014

CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE OMAN (CL 376/14) Intero territorio nazionale italiano. Estrazione entro il 30 settembre 2014 CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE OMAN (CL 376/14) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO DELEGATO: RCS Mediagroup S.p.A. con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da

Dettagli

CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETÁ POSTEMOBILE SPA

CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETÁ POSTEMOBILE SPA CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETÁ POSTEMOBILE SPA "Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile!" REGOLAMENTO: La Società POSTEMOBILE SPA(di seguito anche Società promotrice ) con sede legale in

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP REGOLAMENTO DEL CONCORSO A DETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP AREA: territorio nazionale presso le officine che aderiranno all iniziativa

Dettagli

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi BANDA CIVICA di MAGENTA ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, indetta dallo scrivente: Ente Organizzatore: Circolo Banda Civica di Magenta Via Melzi, 2 Magenta 20013

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art D.P.R. 430/2001

REGOLAMENTO INTEGRALE Art D.P.R. 430/2001 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Moulinex Cuisine Companion ti fa vincere una cena fatta in casa da un grande chef Società Promotrice: Groupe Seb Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 Concorso indetto da: Società Promotrice PHILIPS SPA Sede Legale Via L. Mascheroni 5 20123 Milano Sede Amministrativa Via G. Casati 23 20900

Dettagli

Regolamento del concorso a premi RISPONDI ALLA DOMANDA E VINCI IL CORSO

Regolamento del concorso a premi RISPONDI ALLA DOMANDA E VINCI IL CORSO Regolamento del concorso a premi RISPONDI ALLA DOMANDA E VINCI IL CORSO Associazione Spazio IRIS con sede legale in Viale Vincenzo Lancetti 40, 20158 Milano (MI) Codice Fiscale 97673440158 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 107/16)

REGOLAMENTO (IG 107/16) Agenzia per il Lavoro Via R. Lepetit, 8/10 20124 - Milano (MI) REGOLAMENTO (IG 107/16) del concorso promosso dalla Società RANDSTAD ITALIA S.p.A. società unipersonale con sede in Milano (MI) Via Lepetit,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA dell Associazione Sportiva Dilettantistica FIAVE 1945 ai sensi del D.P.R. 430/2001

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA dell Associazione Sportiva Dilettantistica FIAVE 1945 ai sensi del D.P.R. 430/2001 A.S.D. FIAVE 1945 Sede Legale: Via A.Degasperi - 38075 FIAVE (TN) Sede Amministrativa: c/o Giordani Michele Frazione Stumiaga, 41 38075 FIAVE (TN) C.Fisc. e P.IVA. 0 1 9 8 7 6 8 0 2 2 8 e-mail: fiave1945@live.it

Dettagli

REGOLAMENTO MODIFICATO

REGOLAMENTO MODIFICATO REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA S.I.L.C. S.P.A. CON SEDE LEGALE ED AMMINISTRATIVA A TRESCORE CREMASCO (CR) STRADA PROVINCIALE N.35 KM 4 DENOMINATO TRUDI BABY CARE & WIN AREA: territorio

Dettagli

CONCORSO A PREMI UN MONDIALE CHE ARREDA

CONCORSO A PREMI UN MONDIALE CHE ARREDA CONCORSO A PREMI UN MONDIALE CHE ARREDA REGOLAMENTO DI CONCORSO Articolo 1 Soggetto promotore Soggetto promotore del presente concorso è la società IKEA ITALIA RETAIL S.r.l. unipersonale con sede in Carugate

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA COLLEZIONE VENICE GUZZINI Nei supermercati aventi insegna Esselunga presso i quali sono posti in vendita generi prevalentemente

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics 1 Soggetto promotore Euronics Italia Spa con sede legale in Milano, via Montefeltro n. 6/A, 20156 P.IVA e

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto da CONSORZIO LOTTERIE NAZIONALI con sede in Viale Del Campo Boario, 56/D - 00154 Roma, RM (di seguito soggetto promotore ) in associazione con - LOTTOMATICA S.p.A. con sede in Viale Del Campo Boario,

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011 REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011 AREA: Territorio nazionale PERIODO: dal 15.03.2011 al 31.12.2011

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente IKEA ITALIA RETAIL S.r.l. (di seguito la promotrice ) - Strada Provinciale 208, N 3-20061 Carugate MI e svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli. --------------------------------------

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI WE ALL FOOTBALL

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI WE ALL FOOTBALL REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI WE ALL FOOTBALL Concorso a premi promosso da SISAL ENTERTAINMENT SPA con sede legale in Via Alessio di Tocqueville n. 13-20154 Milano, C.F. e Partita I.V.A. n. 02433760135

Dettagli

FINALITA DEL CONCORSO:

FINALITA DEL CONCORSO: REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società Wind Tre S.p.A. con sede in Via Leonardo da Vinci 1, CAP 20090, Trezzano Sul Naviglio (MI) (di seguito WIND TRE ), in associazione alla società Huawei

Dettagli

Vinci una cena con Ale Borghese

Vinci una cena con Ale Borghese REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci una cena con Ale Borghese PROMOSSO DALLA SOCIETA Grandi Salumifici Italiani Sede in Modena 41126 Strada Gherbella 320 CF 02654810361

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente KELLOGG ITALIA S.P.A. (di seguito la promotrice ) con sede in Palazzo Tiglio - Via Torri Bianche, 6-20059 VIMERCATE MI e svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Dettagli

GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO SAN VALENTINO. Fai brillare il tuo cuore

GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO SAN VALENTINO. Fai brillare il tuo cuore GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO SAN VALENTINO Fai brillare il tuo cuore SOGGETTO PROMOTORE Gas Natural Vendita Italia S.p.A. Via XXV Aprile, 6 20097 - S. Donato Milanese (MI). Capitale Sociale 2.100.000,00

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE TI SPOSI TI PREMIO

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE TI SPOSI TI PREMIO REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE TI SPOSI TI PREMIO DEA SERVIZI di Boccardo Lorena, con sede a Cura Carpignano, zona Industriale di Prado, Via Pavia 3, intende indire il sottospecificato

Dettagli

Oggetto: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI FABER- CASTELL PIU COLORI PIU VINCI.

Oggetto: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI FABER- CASTELL PIU COLORI PIU VINCI. Oggetto: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI FABER- CASTELL PIU COLORI PIU VINCI. PROMOTRICE: A.W. Faber-Castell Italia Srl Indirizzo: Via Stromboli, 14 Località: 20144 Milano Codice fiscale e partita Iva : 00822820155

Dettagli

VEICOLO: Sezione dedicata all'interno del Sito internet

VEICOLO: Sezione dedicata all'interno del Sito internet CONCORSO A PREMI Vinci un viaggio agli Universal Studios Hollywood REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Via Po n. 12, P. Iva 07122351005, in associazione

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN 1. Soggetto promotore - prodotti promozionati - soggetti destinatari Soggetto promotore è Europ Assistance Italia S.p.A.,

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: IL BUONGIORNO IN UN ABBRACCIO

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: IL BUONGIORNO IN UN ABBRACCIO REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: IL BUONGIORNO IN UN ABBRACCIO Società Promotrice La società PARMALAT S.p.A. (di seguito anche Società Promotrice ), con sede legale in Via Nino Bixio, n.

Dettagli

QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo

QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI: QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! 16/015 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Quiz2Go

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Quiz2Go REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Quiz2Go Società Promotrice Il presente concorso risulta indetto dalla società Brands Up s.r.l., con sede legale in Via Boncompagni, 93 00187 Roma P.IVA 12703131008,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente D&C S.p.A. (di seguito la promotrice ) con sede in via Nannetti, 1 Zola Predosa (BO) e svolta secondo le modalità contenute nei seguenti articoli. --------------------------------------

Dettagli

CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675. OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Il film Sing,

Dettagli

Prova a vincere la tab d oro con Pril 10 Gold tabs. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi

Prova a vincere la tab d oro con Pril 10 Gold tabs. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Prova a vincere la tab d oro con Pril 10 Gold tabs 15/053 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE Colussi S.p.a., con sede in Via G. Spadolini, Milano, p.iva

SOGGETTO PROMOTORE Colussi S.p.a., con sede in Via G. Spadolini, Milano, p.iva Regolamento concorso a premi Misura #AMALASFIDA SOGGETTO PROMOTORE Colussi S.p.a., con sede in Via G. Spadolini, 5 20141 Milano, p.iva 00163800543. AREA Territorio italiano e Repubblica di San Marino.

Dettagli

SOGGETTO DELEGATO: Garofalo Consulting S.r.l. socio unico Piazza E. Bottini, Milano Codice Fiscale e Partita IVA

SOGGETTO DELEGATO: Garofalo Consulting S.r.l. socio unico Piazza E. Bottini, Milano Codice Fiscale e Partita IVA spregolamento (IG 01/17) del concorso a premi promosso dalla società BAYER S.p.A. socio unico con sede in Milano Viale Certosa, 130 C.F. e P. IVA 05849130157, Registro Imprese di Milano n. 05849130157

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F. 04342801000 2 Soggetto delegato

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Tira fuori la tessera

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Tira fuori la tessera REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI La MONDIAL PET DISTRIBUTION S.P.A., con sede in Via Torino n. 89 - Fossano, P. IVA 02863080046, C.F. 02863080046 promuove la seguente manifestazione, che viene

Dettagli

CONCORSO A PREMI xxx: Il ritorno di Xander Cage REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI xxx: Il ritorno di Xander Cage REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI xxx: Il ritorno di Xander Cage REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675, in associazione con Sport

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI denominato: A CENA CON IL VIP CL 614/2012

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI denominato: A CENA CON IL VIP CL 614/2012 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI denominato: A CENA CON IL VIP CL 614/2012 1. Soggetto Promotore: Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento

Dettagli

GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO. Che spettacolo di Natale!

GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO. Che spettacolo di Natale! GAS NATURAL VENDITA GRANDE CONCORSO Che spettacolo di Natale! SOGGETTO PROMOTORE Gas Natural Vendita Italia S.p.A. Via XXV Aprile, 6 20097 - S. Donato Milanese (MI), Capitale Sociale 2.100.000,00 i.v..

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics 1 Soggetto promotore Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini n.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Via Del Mulino,6 Località: 20090 Assago REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16 Buitoni pasta ripiena Denominazione:

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Munchen with Ju

Regolamento del concorso a premi Munchen with Ju Regolamento del concorso a premi Munchen with Ju IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita IVA 00470470014

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FEEL THE POWER

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FEEL THE POWER REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FEEL THE POWER Concorso a premi promosso dalla Società SPECTRUM BRANDS ITALIA S.R.L. con sede legale in Centro Direzionale Milano 3 City, Edificio 14 Palazzo Pacinotti,

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: Parmalat Puro Blu ti regala la tazza I- Wares Seletti

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: Parmalat Puro Blu ti regala la tazza I- Wares Seletti REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATO: Parmalat Puro Blu ti regala la tazza I- Wares Seletti Società Promotrice PARMALAT S.p.A. (di seguito anche Società Promotrice ), con sede legale in Via Nino

Dettagli

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Regolamento del Concorso GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Rif. n. 14/038 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Noi siamo Con.Te

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Noi siamo Con.Te REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Noi siamo Con.Te IMPRESA PROMOTRICE EUI Limited, società di intermediazione assicurativa con sede secondaria in Italia a Roma - Via della Bufalotta, 374 - P. IVA 09661781006

Dettagli

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI OPERAZIONE 7 1. Soggetto promotore 2. Società promotrice è il Consorzio del Centro Commerciale Tiburtino

Dettagli