Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e"

Transcript

1 Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e mail:info@olisticatv.it

2 INFORMAZIONI GENERALI. Alta veicolazione come innovazione della cosmesi professionale. Questa è la caratteristica principale di Olislim magic, l unica linea cosmetica dotata di: fanghi altamente veicolanti che vengono assorbiti completamente dal corpo durante il massaggio e che, quindi, non necessitano di essere rimossi a fine seduta. Ciò si traduce in una maggiore praticità ed economicità dei trattamenti (si risparmia la posa, la doccia ed il monouso, riducendo i costi dal 40 al 70% per seduta). La velocità d esecuzione consente ad un area come il gluteo di essere trattata in 7 minuti (il prodotto lozione preparatoria attivante consente di effettuare un peeling su tutto il corpo in 10 secondi). Gli oli da massaggio di eccellente qualità (ad altissima velocità veicolante) non seccano le mani degli operatori e sono in genere molto ben tollerati (nonostante siano carichi di olii essenziali). Una gamma compatta di prodotti in grado di contrastare tutti gli inestetismi: adiposità localizzata, ritenzione di liquidi, atonia tessutale. Un trattamento che assicura una pelle liscia e profumata, tonica e drenata sin dalla prima seduta e che, agendo nel tempo, diminuisce la presenza di radicali liberi, grazie al contenuto di acqua magnetizzata (frutto di un processo di dinamizzazione), in grado di caricare energicamente ed in maniera positiva le cellule con il suo potere nutriente e riequilibrante. La linea Olislim magic possiede im portanti certificazioni di prodotto: PAV: prodotto ad alta veicolazione DEMETER: marchio di qualità per prodotti derivati da terreni preparati e coltivati seguendo il sistema di agricoltura biodinamica. GARANZIA AIAB: oli essenziali provenienti da agricoltura biologica con regime di controllo CE. Queste certificazioni elementi inquinanti. garantiscono, l alta qualità del prodotto e l assoluta assenza di

3 FANGO VEICOLANTE DEFATICANTE E una fonte di freschezza per la pelle grazie alla sua azione decongestionante e purificante, tonica per vene e capillari. Genera una sensazione di leggerezza per tutto il giorno, rende le gambe leggere, migliora la circolazione periferica. MODO D USO: stendere a velo il fango defaticante e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Confezione: vaso da 500 ml.

4 FANGO VEICOLANTE CELLULITE Adatto al trattamento cosmetico degli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite. I principi attivi del prodotto svolgono molteplici funzioni: aumento della resistenza dei capillari, anti infiammatorie e antiedematose, decongestionanti e vaso protettrici. MODO D USO: stendere a velo il fango cellulite e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Confezione: vaso da 500 ml.

5 FANGO VEICOLANTE THERMOATTIVO Migliora la condizione epidermica, attiva la microcircolazione, rinnova il metabolismo cellulare e la permeabilità dei capillari, genera un ottimo effetto vasodilatatore ed elimina quella sensazione di peso degli arti. MODO D USO: stendere a velo il fango thermoattivo e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Confezione: vaso da 500 ml.

6 LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE Ha una specifica azione pulente e detossinante per la pelle, la libera dalle cellule morte e dalle impurità, contribuendo a migliorare l effetto dei principi attivi e degli estratti contenuti negli olii e fanghi Olislim magic. Può essere nebulizzato alla fine del trattamento per eliminare dalla pelle eventuali tracce dei precedenti prodotti utilizzati. MODO D USO: nebulizzare il prodotto sulle parti da trattare, lasciandolo in posa 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Confezione: flacone da 500 ml.

7 OLIO CELLULITE Combatte gli inestetisti della cellulite. Specifico olio da massaggio professionale per il trattamento degli inestetismi della cellulite, con basi di olio di mandorle dolci, ricco di estratti di alghe marine ed estratti di fieno greco e centalla asiatica. MODO D USO: applicare una giusta quantità di olio cellulite e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Confezione: flacone da 500 ml.

8 OLIO TONIFICANTE Olio indicato per il massaggio professionale, è ricco di estratti, di vitamine (A-B-E) e di oli essenziali, utili a combattere il rilassamento cutaneo. Stimola la regressione degli inestetismi e migliora l elasticità dei tessuti epidermici. MODO D USO: applicare una giusta quantità di olio tonificante e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Confezione: flacone da 500 ml.

9 OLIO EUDERMICO Olio reso pregiato da una formula studiata per il massaggio professionale, nutre ed elasticizza il tessuto connettivo dermico, migliora la funzionalità strutturale, sviluppa una profonda azione idratante, svolge una funzione protettiva conferendo all epidermide morbidezza e flessibilità. MODO D USO: applicare una giusta quantità di olio eudermico e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-9 minuti). Confezione: flacone da 500 ml.

10 GEL DRENANTE Un gel fresco che idrata intensamente la pelle rendendola morbida, liscia e luminosa. Ottimo defaticante, adatto alle persone che soffrono di ritenzione idrica, fragilità capillare e gambe pesanti. MODO D USO: applicare il prodotto e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. Confezione: vaso da 250 ml.

11 GEL CELLULITE Un gel fresco che idrata intensamente la pelle rendendola morbida, liscia e luminosa. Rapido e piacevole, preserva le funzioni naturali dell epidermide. MODO D USO: applicare il prodotto e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. Confezione: vaso da 250 ml.

12 CREMA CELLULITE DRENANTE Crema ad azione drenante con effetto idratante e snellente. Adatta alle persone con fragilità capillare e ritenzione idrica. Ridona un senso di leggerezza liberando i tessuti dai liquidi in eccesso e migliorando lo strato trofico, superficiale e profondo. MODO D USO: distribuire una giusta quantità di prodotto sulla parte da trattare e massaggiare delicatamente per favorire l assorbimento. Confezione: vaso da 150 ml.

13 CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA Crema liporiducente ad azione intensiva, migliora l elasticità dei tessuti agendo sullo strato adiposo presente nelle zone dei fianchi, dell addome, e dei glutei. Riduce i cuscinetti adiposi. MODO D USO: distribuire una giusta quantità di prodotto sulla parte da trattare e massaggiare delicatamente per favorire l assorbimento. Confezione: vaso da 150 ml.

14 CREMA RASSODANTE SENO Crema rassodante e snellente, esercita un azione intensiva sullo strato adiposo, ridonando all epidermide morbidezza ed elasticità. MODO D USO: distribuire una giusta quantità di prodotto sulla parte da trattare e massaggiare delicatamente per favorire l assorbimento. Confezione: vaso da 150 ml.

15 CREMA TONIFICANTE GLUTEI Crema ad azione rassodante e tonificante, combatte il rilassamento dei glutei, grazie ai suoi estratti ed ai principi attivi accuratamente selezionati, la sua funzione combinata offre ottimi risultati. MODO D USO: distribuire una giusta quantità di prodotto sulla parte da trattare e massaggiare delicatamente per favorire l assorbimento. Confezione: vaso da 150 ml.

16 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC DEFATICANTE Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti. Ottimo come trattamento post attività fisica (per smaltire l acido lattico) o stati di astenia muscolare. Da considerarsi anche come trattamento tonificante. Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO TONIFICANTE -FANGO CELLULITE -FANGO DEFATICANTE -GEL DRENANTE Autocura domiciliare: -CREMA TONIFICANTE GLUTEI su tutto il corpo -CREMA RASSODANTE SENO Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO TONIFICANTE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Stendere a velo i due FANGHI CELLULITE e DEFATICANTE e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Applicare il GEL DRENANTE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

17 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC CELLULITE EDEMATOSA Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti con presenza di cellulite edematosa-molle. Ottimo come trattamento post gravidanza o dopo un dimagrimento repentino. Da considerarsi anche come trattamento tonificante. Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO TONIFICANTE -FANGO CELLULITE -GEL DRENANTE Autocura domiciliare: -CREMA CELLULITE DRENANTE -CREMA TONIFICANTE GLUTEI Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO TONIFICANTE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Stendere a velo il FANGO CELLULITE e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Applicare il GEL DRENANTE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

18 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC CELLULITE FIBROSA Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti con presenza di cellulite fibrosa. Ottimo come trattamento arti inferiori con presenza dell effetto materasso sui tessuti. Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO CELLULITE -FANGO CELLULITE -FANGO THERMOATTIVO -GEL CELLULITE Autocura domiciliare: -CREMA CELLULITE DRENANTE -CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA sui cuscinetti Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO CELLULITE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Stendere a velo i due FANGHI CELLULITE e THERMOATTIVO e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Applicare il GEL CELLULITE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

19 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC CELLULITE ADIPOSA Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti con presenza di cellulite adiposa. Ottimo come trattamento arti inferiori (culotte) e arti superiori (adiposità localizzata). Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO CELLULITE -FANGO THERMOATTIVO -GEL CELLULITE Autocura domiciliare: -CREMA CELLULITE DRENANTE -CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA sui cuscinetti Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO CELLULITE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Stendere a velo il FANGO THERMOATTIVO e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Applicare il GEL CELLULITE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

20 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC ADIPOSITA LOCALIZZATA Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti con presenza di cellulite adiposa. Ottimo come trattamento arti inferiori (culotte) e arti superiori (adiposità localizzata). Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO CELLULITE -FANGO THERMOATTIVO -CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA -GEL DRENANTE Autocura domiciliare: -CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA sui cuscinetti Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO CELLULITE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). Stendere a velo il FANGO THERMOATTIVO e massaggiare fino a completo assorbimento (meno di 3 minuti). Applicare una corretta quantità di CREMA LIPORIDUCENTE PANCIA PIATTA e massaggiare con manovre di impastamento fino a completo assorbimento (bastano 5 minuti). Applicare il GEL DRENANTE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

21 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC TONIFICAZIONE GAMBE Indicato per tutte quelle clienti che soffrono di presenza di crampi e capillari in superficie. ritenzione idrica, arti gonfi e pesanti con Prodotti necessari: -LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE -OLIO TONIFICANTE -FANGO DEFATICANTE -GEL DRENANTE Autocura domiciliare: -CREMA CELLULITE DRENANTE su arti inferiori Fasi del trattamento Nebulizzare sulle parti da trattare la LOZIONE PREPARATORIA ATTIVANTE, lasciandola in posa per 6-10 secondi. Tamponare e togliere strofinando delicatamente con una salvietta di cotone i residui dell effetto peeling. Applicare una corretta quantità di OLIO TONIFICANTE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). In una ciotola miscelare il FANGO DEFATICANTE con uguale quantità di GEL DRENANTE. Con un pennello stendere il preparato su arti inferiori. Chiudere con cartene e lasciare in posa 15 minuti. Massaggiare con sfioramenti per 5 minuti. Se si forma un residuo togliere con spugne umide. Applicare il GEL DRENANTE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

22 TRATTAMENTO OLISLIM MAGIC SENO SODO Prodotti necessari: -OLIO TONIFICANTE -FANGO DEFATICANTE -GEL DRENANTE Autocura domiciliare: -CREMA SENO F asi del trattamento Applicare una corretta quantità di OLIO TONIFICANTE e massaggiare fino a completo assorbimento (normalmente 4-5 minuti). In una ciotola miscelare il FANGO DEFATICANTE con uguale quantità di GEL DRENANTE. Con un pennello stendere il preparato sul seno lasciandolo in posa per 5 minuti. Massaggiare con sfioramenti per 5 minuti. Se si forma un residuo togliere con spugne umide. Applicare il GEL DRENANTE e lasciare in posa per 20 secondi per poi massaggiare fino a completo assorbimento. NOTE: E possibile prolungare la fase di massaggio con l OLIO EUDERMICO fino a completo assorbimento. Dopo tre minuti dall ultima fase gel è possibile eseguire qualsiasi trattamento con apparecchiature escludendo sauna, termocoperta, bagno turco.

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

Trattamento Cellulite Intensivo

Trattamento Cellulite Intensivo Trattamento Cellulite Intensivo trattare.iniziare una manovra di massaggio circolar ein Sinergia Oli essenziali Cellulite 5/10 Gocce Gel Cellulite Forte - Fosfatidilcolina Applicare sulla zona da trattare

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

SWEEPING SET. Principio di funzionamento

SWEEPING SET. Principio di funzionamento Sweeping Set L innovativo trattamento "naturale" contro gli inestetismi della cellulite Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Descrizione

Dettagli

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997 The original since 1997 Il bendaggio funzionale Il bendaggio funzionale I prodotti I prodotti Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche 150 ml ub15680 Tonifica, favorisce il recupero post allenamento,

Dettagli

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con Benvenuto nella tua area Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con percorsi e trattamenti innovativi in un atmosfera di assoluto Aperto tuti i giorni dalle 09:30

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

RILASSATI E RIGENERATI

RILASSATI E RIGENERATI RILASSATI E RIGENERATI Visita il Centro Benessere del Serius Hotel**** Beauty & SPA Goditi un eccezionale pausa rigenerante al Serius Hotel Beauty & SPA. Il nostro Centro Benessere offre un ampia gamma

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate per ogni problematica. due persone. una consulenza di mezz ora con una Beauty Consultant

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI S.S. 120 Km 200 95012 Castiglione di Sicilia (CT) +39 0942 986384 info@ilpiccioloetnagolfresort.com www.ilpiccioloetnagolfresort.com IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI MASSAGGIO LOMI LOMI Massaggio di origine

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi Il tuo centro MET Il Centro MET di PhysioFitness Metabolico Winlife è specializzato in sedute di allenamento per la riattivazione del metabolismo basale e per ottenere risultati concreti a livello distrettuale,

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA

CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA PULIZIA PROFONDA Prima di iniziare qualsiasi ciclo è importante eseguire una pulizia profonda della pelle per predisporla a ricevere in

Dettagli

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA!

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! CAMBIO VITA 2016 Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! Una corretta alimentazione, i sani principi dell attività fisica e i benefici dei trattamenti estetici! 3 step per un unico obiettivo!!! 5 mesi

Dettagli

qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza!

qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza! Innanzitutto grazie per aver scelto SlimCUP! Prima di iniziare è importante una piccola premessa: qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza! SlimCUP può aiutarti a riattivare la microcircolazione,

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Escapade Azuréo Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Un Invito intermedio tra cielo e acqua, i colori Azzurri dalla Provenza, la culla del marchio bionatural Una miscela di cielo Azzurro e

Dettagli

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica)

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica) NUOVI SISTEMI BIOMEDICALI in ESTETICA - Per DIMAGRIRE in modo sano - Per Correggere INESTETISMI - Per MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE del sangue - Per ELIMINARE la CELLULITE - Per ELIMINARE le MACCHIE sulla

Dettagli

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S spa OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI Y O U R G L O B A L W E L L N E S S PROGRAMMA CENTRO BENESSERE A tutti coloro che desiderano abbandonarsi al totale Relax del Corpo e della Mente. PACCHETTI PERSONALIZZATI

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Milano Lashes and Loveliness, il centro estetico situato all interno della SPA del Best Western Plus Hotel Galles, offre diversi trattamenti per la cura e la

Dettagli

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere.

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Dolce Relax Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Prenota il tuo trattamento, fatti consigliare dalla nostra estetista Erika. MASSAGGI Massaggio relax (viso, collo, nuca) 25

Dettagli

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO Linea specifica per il trattamento dell atonia della pelle del viso e del corpo, formulazioni scientificamente innovative mirate alle reali cause

Dettagli

Carta trattamenti Benessere

Carta trattamenti Benessere Carta trattamenti Benessere TRATTAMENTO Tariffa da listino Consulenza estetica viso e corpo 25,00 MASSAGGI RILASSANTI Manualità calmanti per contrastare fatica, stress e tensioni. Massaggio relaxing localizzato

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH Trattamenti à la carte Centro Benessere D EaMarina HHHH Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso min. 20

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO.

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. IN FARMACIA SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. Mederma Smagliature è il trattamento specifico leader negli USA, consigliato da medici e farmacisti per ridurre visibilmente le strie.

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage

Sant Emiliano Ritual Spa Massage MASSAGGI RELAX AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min 65 MASSAGGIO RILASSANTE ESEGUITO SU TUTTO IL CORPO CON OLIO CALDO AROMATIZZATO CHE VA A DISTENDERE I TESSUTI E NUTRE IN PROFONDITÀ L EPIDERMIDE. AROMA MASSAGGIO

Dettagli

PACCHETTI RELAX & BENESSERE

PACCHETTI RELAX & BENESSERE PACCHETTI RELAX & BENESSERE 1 giorno Pacchetto Relaxing Day 1 sauna o bagno turco 1 idropercorso termale 1 massaggio biorilassante 30' 45.00 Pacchetto Benessere Termale 1 bagno turco 1 scrub termale marino

Dettagli

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA WELLNESS E BEAUTY Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA Abbiamo creato per voi un oasi di pace e benessere in cui potrete rilassarvi e fare il pieno di energia in un ambiente raffinato, al cospetto di un

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00 Se a natale il mondo si abbracciasse, proverebbe una grande emozione, giusto il tempo per riprendere fiato, e ritornare nel buio e nel silenzio dei giorni avvenire, con un sorriso in più. [Ejay Ivan Lac]

Dettagli

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica Sculpture Concept L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica 02 Cosa sono le onde d urto Da un punto di vista fisico le ondo d urto sono definite come onde acustiche ad alta energia.

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

Italian High Quality Organic Cosemtics

Italian High Quality Organic Cosemtics Italian High Quality Organic Cosemtics REVITAL RASSODANTE E TONIFICANTE www.asiachetri.it CREMA REVITAL NATURA Al pepe nero e violetta 500 ml Aqua, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl

Dettagli

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2017 Le Sabine SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Relax & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

TRATTAMENTI AQUA PHYT S

TRATTAMENTI AQUA PHYT S TRATTAMENTI AQUA PHYT S 1 Trattamento settimanale per 6 settimane IL 100% DIINGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE Trattamenti Cabina Prodotti utilizzati durante il trattamento - DEMAQUILLANT POUR LES YEUX o

Dettagli

Programmi 2012 D Ea Marina SPA

Programmi 2012 D Ea Marina SPA Programmi 2012 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il «Circuito Thalasso & Benessere» (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE ABBI BUONA CURA DEL TUO CORPO, È L UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE. (JIM ROHN) IL LUOGO GIUSTO PER SCEGLIERE UN REGALO SPECIALE E SICURAMENTE GRADITO. Consulta il catalogo

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

p n e d e l p a è pi v v t ttt t t t a

p n e d e l p a è pi v v t ttt t t t a Il c o corpo è il luogo in cui si trascorre tutta la vita e di cui è piacevole prendersi cura... I c co p o c p orp è or po il l i l luo lu g l og og in go in i cu cu si c i ui si s tr tr s ra c t a as

Dettagli

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE CATALOGO 2015 AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE OMEOVITA Una gamma di prodotti ad uso professionale che si estende dalla linea fast therapy, per trattamenti elettromedicali, alla linea basic, per massaggi

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

More information >>> HERE <<<

More information >>> HERE <<< More information >>> HERE http://pdfo.org/cellulite9/pdx/hine1459/ Tags: esercizi palestra

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI HAIR PROTECTION SCIENCE RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI MANUALE D USO LA PERFORMANCE INNOVEX + è un sistema professionale avanzato che svolge un azione protettiva e ristrutturante

Dettagli

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE BENEX BENESSERE E SOLLIEVO PER LE TUE GAMBE ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere LINEA BENEX FORMULE ESCLUSIVE PRODOTTI ITALIANI 2 La salute delle gambe può essere alterata

Dettagli

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml 2 ICS SILHOUETTE Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

FIT-WELLNESS Benessere Naturale.

FIT-WELLNESS Benessere Naturale. FIT-WELLNESS Benessere Naturale. Alta Cosmesi dedicata agli sportivi, con funzionalità specifiche per la preparazione, il recupero e la protezione muscolare. La Linea per lo Sport FIT-WELLNESS by INSETA

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

Beauty day Derniere Touche :

Beauty day Derniere Touche : Beauty day Derniere Touche : Il programma prevede un soggiorno di 01 notte in camera doppia Deluxe con 01 cena a lume di candela presso il nostro ristorante Le Ginestre 01 Manicure: trattamento estetico

Dettagli

ESTETICA. Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE

ESTETICA. Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE ESTETICA Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE Gamba intera e inguine 40,00 Mezza gamba 28,00 Gamba uomo o gamba intera

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA INTRODUZIONE La medicina e la chirurgia estetica hanno subito negli ultimi anni una importante evoluzione; la medicina

Dettagli

cellulite all in one slimming &body DR.SCHWARZENBACH Phyto Serum Lotion Principi attivi naturali al 100% Testata dermatologicamente & clinicamente

cellulite all in one slimming &body DR.SCHWARZENBACH Phyto Serum Lotion Principi attivi naturali al 100% Testata dermatologicamente & clinicamente cellulite &body slimming Phyto erum Lotion all in one Principi attivi naturali al 100% Testata dermatologicamente & clinicamente all in one. Il nuovo sistema completo per curare la linea: Cellulite & Bodyslimming

Dettagli

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo Trattamenti e pacchetti per buoni regalo www.centroesteticomomentidite.com Se non sai decidere il regalo ideale per qualcuno di speciale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere un trattamento

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

Unicamente per la Sua linea.

Unicamente per la Sua linea. SOIN SILHOUETTE Unicamente per la Sua linea. Rituale snellente Rinfrescante per me. Stimolante per la mia pelle. Inebriante per tutti i sensi. Proprio durante e dopo la stagione invernale desideriamo avere

Dettagli

microcapsules * Body Spalla larga Modellante Microcapsule

microcapsules * Body Spalla larga Modellante Microcapsule M ADE IN ITALY L EFFICACIA DELLE MICROCAPSULE ALLA CAFFEINA AZIONE TESSILE Tessuto modellant e e traspirant e Qualità Certificata AZIONE COSMETICA Effetto anti- fatica Brucia grassi Anticellulite Rassodante

Dettagli

NIVEA CARTELLA STAMPA Q10 plus Balsamo Corpo Sotto la Doccia Rassodante

NIVEA CARTELLA STAMPA Q10 plus Balsamo Corpo Sotto la Doccia Rassodante NIVEA CARTELLA STAMPA Q10 plus Balsamo Corpo Sotto la Doccia Rassodante Presentazione La routine quotidiana salva-tempo Ogni donna compie quotidianamente dei gesti di bellezza, incastrandoli tra i mille

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

Caresse your Skin, Care your Skin.

Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. CyS Dermacare si propone come nuova realtà nel mondo della dermocosmesi con prodotti all avanguardia, frutto di approfondite ricerche

Dettagli

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite 18 aprile 2016 14 maggio 2016 REFERENZE COINVOLTE Cod. Descrizione Prezzo Cod. Descrizione Prezzo 1405 VENUS ACQUA MICELLARE200ML 4,95 4925 VENUS CREMA

Dettagli

Save the planet enjoy the colors

Save the planet enjoy the colors Save the planet enjoy the colors Trattamenti Gioia per il viso e per il corpo Trattamenti Viso Viso Riequilibrante base idratazione Funzionalità del trattamento Aree del corpo su cui possiamo intervenire

Dettagli

Principi Attivi Naturali

Principi Attivi Naturali Principi Attivi Naturali TRATTAMENTO INTENSIVO RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO Principi Attivi Naturali PROBLEMA : capelli danneggiati, secchi, sfibrati Grazie alla collaborazione di studiosi esperti, quali

Dettagli

PRINCIPI. Cosmesi bioritmica. Trattamento viso Linea cosmetica

PRINCIPI. Cosmesi bioritmica. Trattamento viso Linea cosmetica PRINCIPI Cosmesi bioritmica Trattamento viso Linea cosmetica Cosmesi bioritmica. Una formula esclusiva capace di garantire le azioni: I bioritmi hanno la loro origine nelle variazioni ambientali che attivano

Dettagli

Italian High Quality Organic Cosemtics REVITAL RASSODANTE E TONIFICNATE

Italian High Quality Organic Cosemtics REVITAL RASSODANTE E TONIFICNATE Italian High Quality Organic Cosemtics REVITAL RASSODANTE E TONIFICNATE CREMA RASSODANTE SENO 100ml 3,3 Fl. Oz Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil,Cetyl Alcohol, Butyrospermum Prkii Butter, Cetyl Alcohol,

Dettagli

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 GMS Cosmetics, la perfetta combinazione tra esperienza, ricerca ed innovazione in campo estetico medico, per aggiungere valore al tuo lavoro. Nuovi trattamenti attraverso

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell estetica. Grazie all impiego dell innovativa sinergia tra radiofrequenza,

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. L Elicriso. Hotel Thalasso & SPA HHHHH

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. L Elicriso. Hotel Thalasso & SPA HHHHH Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA L Elicriso Hotel Thalasso & SPA HHHHH Trattamenti Thalasso Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 42 Bagno idromassaggio

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle!

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! 2015 - Mensile - N 70 4 ITALIA L'informazione economica e tecnica della bellezza anniversary SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! CABINES Italia N 70-2015 - 4 2015 - Mensile - N 70 4

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli