SEA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SEA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY"

Transcript

1 IT SEA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

2 IL PROGRESSO RICHIEDE PASSIONE PER I DETTAGLI TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA Diversi anni di esperienza nel settore hanno permesso a Cimbria-SEA di acquisire un ruolo chiave nella tecnologia di selezione ottico - elettronica. La nostra solida posizione di mercato è il risultato di oltre 40 anni di know-how nello sviluppo e produzione di selezionatrici ottico - elettroniche per colore. Questo ci permette di offrire soluzioni di selezione sempre innovative e flessibili, fondate su un esperienza tecnica ed un background consolidato. Le selezionatrici ottiche SEA rappresentano lo stato dell arte tecnologico, in cui i vantaggi tradizionali sono accresciuti dalle tecnologie più avanzate, preservando però la semplicità di utilizzo.

3 CIMBRIA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE SEA 3 APPLICAZIONI NON ALIMENTARI MATERIALI PLASTICI (MACINATO O GRANULI ) Le selezionatrici SEA sono il risultato di oltre 40 anni di esperienza nel campo di selezione ottica e rappresentano oggi un punto di riferimento per molti operatori del settore. Le selezionatrici ottiche SEA consentono il recupero di prodotti con il più alto valore aggiunto e sono utilizzate per la selezione di plastiche macinate, in scaglie o granuli in base a differenze di colore, opacità, trasparenza e polimero. Le selezionatrici ottiche SEA vengono inoltre impiegate per il controllo qualitativo di granuli dopo il processo di estrusione e per la separazione di prodotti non conformi (frazioni bruciate, macchiate, ecc.). Alcuni tipici esempi di applicazioni sono rappresentati da impianti di riciclaggio di PVC da profilo finestra, PET da bottiglie, hdpe, RAE, materie plastiche colorate e altri materiali plastici (frigoriferi), scarti di automobili (ABS, PMMA, PC, PP, ecc.), scarti di produzione, ecc. Le selezionatrici SEA garantiscono elevata produttività e ripassi simultanei di prodotto, con la massima precisione ottica e un rendimento tra il 99 % e il 99,99 %, a seconda delle caratteristiche del prodotto. Sono disponibili versioni monocromatiche, con configurazione in doppia telecamera o tricromatiche, con l utilizzo delle ultime tecnologie nel visibile e infrarosso, NIR e InGaAs, combinate con un sistema di illuminazione a LED RGB ad ampio spettro ed una risoluzione ottica di 0,1 mm, rendendole così le selezionatrici migliori disponibili sul mercato. Mareriali plastici MINERALI Le selezionatrici SEA trovano una perfetta collocazione in impianti di lavorazione di minerali, per la selezione di materiali con granulometria tra 0,1 e 25 mm. Le selezionatrici ottiche SEA analizzano il prodotto in caduta libera con telecamere customizzate, sfruttando le ultime tecnologie sul visibile e infrarosso, NIR e InGaAs che, combinate con un sistema di illuminazione LED RGB ad ampio spettro o neon (a seconda dei modelli), permettono di ottenere una risoluzione ottica di 0,1 mm. Il sistema di espulsione estremamente preciso permette di ridurre gli scarti al minimo, anche grazie a ripassi simultanei di prodotto. La particolare progettazione meccanica e accuratezza nella prevenzione da usura e da influenza di agenti esterni, rendono le selezionatrici SEA le più affidabili e stabili sul mercato. In caso di selezione di prodotti corrosivi e particolarmente usuranti, le selezionatrici SEA sono offerte in versioni speciali realizzate in acciaio inox 316L e con speciali trattamenti delle superfici a contatto con il prodotto. Minerali Metalli METALLI Le selezionatrici SEA trovano una perfetta applicazione anche nella selezione di metalli con granulometria < 15 mm. Le frazioni di colore rosso, grigio, giallo e nero possono essere selezionate in modo efficiente con l utilizzo delle ultime tecnologie SEA RGB.

4 4 SEA NEXT FINO A 7 CANALI Per soddisfare anche le più elevate esigenze produttive. FINO A 28 TELECAMERE PER QUALSIASI CONFIGURAZIONE OTTICA Fino a 4 telecamere per canale per configurazioni in monocromia, bicromia, NIR ed InGaAs, e con controllo dimensionale; le telecamere CCD 2048 Pixel permettono la più alta risoluzione ottica nel rapporto tra telecamera / superficie d ispezione (0.1 mm); Il sistema ottico garantisce un estrema flessibilità nell elaborazione dell immagine, con regolazione dei valori di sensibilità per colore/ trasparenza e per dimensione del difetto da separare; Le telecamere CCD di SEA Next assicurano il più nitido segnale ottico nella relazione segnale/rumore. ILLUMINAZIONE E BACKGROUND A LED RGB Sistema di illuminazione full-color Led RGB, progettato esclusivamente per SEA, permette la massima precisione nella focalizzazione del fascio di luce sul punto di lettura; Alta durata ed affidabilità (oltre h) e bassa dissipazione termica. ELETTRONICA - HARDWARE Il sistema hardware è collocato in schede elettroniche facilmente sostituibili, che utilizzano la tecnologia di ultima generazione SMD e FBGA; Funzioni di auto-controllo standard in tutte le selezionatrici SEA, tra cui auto-diagnosi ed auto-calibrazione; Back-up del software operativo con predisposizione per chiavetta USB sul display. PROCESSO DI SELEZIONE 1 Il prodotto da selezionare viene inserito nella tramoggia di carico, 2 avanza sulla piastra vibrante 3 fino a scorrere lungo uno scivolo inclinato al termine del quale viene singolarmente controllato e selezionato da telecamere di ultima generazione 4 (telecamere CCD in versione standard e 5 telecamere addizionali per versioni in bicromia, NIR ed InGaAs) posizionate sul fronte e sul retro del canale. 6 In funzione dei segnali rilevati dal sistema ottico, il software di gestione comanda il dispositivo pneumatico 7 che provvede a dividere fisicamente il prodotto da scartare da quello riconosciuto come conforme, che raggiunge naturalmente la propria tramoggia di scarico. 8 I prodotti da scartare sono invece deviati da un micro getto d aria compressa emessa dall elettrovalvola corrispondente ed indirizzati verso la tramoggia di scarico scarti frontale. Nelle versioni con ripasso automatico, il prodotto selezionato o scartato è convogliato in un altra sezione della stessa macchina per subire un processo di lavorazione identico.

5 CIMBRIA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE SEA 5 SERIE SEA NEXT MODELLO NEXT 1 NEXT 1,5 NEXT 2 NEXT 3 NEXT 4 NEXT 5 NEXT 6 NEXT 7 CONFIGURAZIONE ALIMENTATORI SCIVOLI 1 1, TELECAMERE CCD* 2 a 4 2 a 4 4 a 8 6 a 12 8 a a a a 28 ELETTROVALVOLE * Il numero di telecamere varia in base alla configurazione. È possibile configurare la selezionatrice in versioni monocromia, bicromia, NIR e InGaAs a seconda delle diverse esigenze di selezione. MODELLO NEXT 1 NEXT 1,5 NEXT 2 NEXT 3 NEXT 4 NEXT 5 NEXT 6 NEXT 7 DIMENSIONI mm LARGHEZZA PROFONDITA ALTEZZA PESO kg POTENZA kw 1,5 1,5 1,5 1,5 2,5 2,5 3,5 3,5 CONS. ARIA A 4 BAR l/sec 8,4 12,6 16,8 25,2 33,6 42,0 50,4 58,8 Le dimensioni ed i dati tecnici qui riportati sono indicativi e possono subire variazioni. Ci riserviamo la facoltà di modificarli in qualsiasi momento senza preavviso.

6 6 SEA SELEZIONATRICI FULL-COLOR TRICROMATICHE DA 1 A 7 CANALI Per soddisfare ogni esigenza produttiva. SEA- GARANTISCE LA MASSIMA ACCURATEZZA DI SELEZIONE TELECAMERE FULL-COLOR RGB DI ULTIMA GENERAZIONE Sistema ottico fronte e retro, composto da telecamere full-color RGB 4096 pixel, che permettono di identificare ogni difetto con una prospettiva di 360 ed una risoluzione di 0.1 mm. Il controllo del difetto può essere effettuato e regolato all occorrenza. SISTEMA SHAPE-SIZING INTEGRATO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE E BACKGROUND A LED Progettato esclusivamente per Cimbria-SEA, il sistema di illuminazione Led permette la massima precisione nella focalizzazione del fascio di luce sul punto di lettura. REGOLAZIONE FACILITATA CON ACQUISIZIONE DELL IMMAGINE La regolazione ed aggiustamento del programma sono realizzati attraverso un software user-friendly che permette l acquisizione dell immagine del prodotto, per stabilire agevolmente gli elementi difettosi da scartare.

7 CIMBRIA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE SEA 7 SERIE SEA MODELLO 1 1, CONFIGURAZIONE ALIMENTATORI SCIVOLI 1 1, TELECAMERE CCD TRICROMATICHE* 2 a 4 2 a 4 4 a 8 6 a 12 8 a a a a 28 ELETTROVALVOLE MODELLO 1 1, DIMENSIONI mm LARGHEZZA PROFONDITA ALTEZZA PESO kg POTENZA kw 1,5 1,5 1,5 1,5 2,5 2,5 3,5 3,5 CONS. ARIA A 4 BAR l/sec 8,4 12,6 16,8 25,2 33,6 42,0 50,4 58,8 Le dimensioni ed i dati tecnici qui riportati sono indicativi e possono subire variazioni. Ci riserviamo la facoltà di modificarli in qualsiasi momento senza preavviso. SEA TECNOLOGIA EUROPEA MADE IN ITALY

8 8 FUORI STANDARD Selezionatrici disponibili in versione acciaio inox (AISI 316L) per selezione di sale o di altri prodotti abrasivi / corrosivi (opzione). Dal design esclusivo SEA, la selezionatrice Pixel_V è impiegata nella selezione di granuli di dimensione <1.5 mm con la più elevata accuratezza.

9 CIMBRIA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE SEA 9 PRINCIPALI CARATTERISTICHE STRUTTURA MODULARE Configurazioni con canali multipli per soddisfare ogni esigenza produttiva. VERSATILITA DI CONFIGURAZIONE La possibilità di configurazione con passaggi di selezione multipli e ripassi rende le selezionatrici SEA estremamente flessibili. FINO A 4 TELECAMERE MULTI-SENSORI PER CANALE In base all applicazione ed al modello di macchina, le selezionatrici SEA possono disporre da 2 a 4 telecamere CCD per canale, progettate esclusivamente per le selezionatrici SEA. Anche la versione monocromatica prevede 4 soglie di sensibilità ed il controllo dimensionale del difetto. Ogni selezionatrice SEA, indipendentemente dalla configurazione (monocromia, bicromia, tricromia, NIR e InGaAs), è dotata di telecamere che garantiscono la più elevata risoluzione ottica (0.1 mm) e il più nitido segnale ottico nella relazione segnale/rumore. ELETTRONICA HARDWARE Il sistema hardware è collocato in schede elettroniche facilmente sostituibili, che utilizzano la tecnologia di ultima generazione SMD e FBGA. Il software SEA permette funzioni di auto-controllo, quali l autodiagnosi ed auto-calibrazione, così come il back-up del software operativo. L elevata velocità di elaborazione e comunicazione del segnale con il sistema di espulsione permettono un eccellente performance di selezione. SISTEMA DI ESPULSIONE Elettrovalvole state-of-the-art garantiscono la più accurata precisione e rapidità di espulsione, producendo scarti altamente concentrati; Elettrovalvole estremamente veloci, garantite per oltre 2 miliardi di cicli di funzionamento e facilmente riparabili o sostituibili; Elettrovalvole direttamente installate sul beccuccio di espulsione. DISPLAY A COLORI TOUCH SCREEN 15 POLLICI L interfaccia grafica Windows 7 embedded assicura la facile connessione a reti aziendali e al sistema di assistenza remota. DESIGN MECCANICO Scatole ottiche pressurizzate e condizionate con sistema di raffreddamento; Struttura ermetica da polveri e fuoriuscite di prodotto; Raccolta campionatura prodotto facilitata; Le scatole ottiche basculanti permettono la totale apertura della selezionatrice, facilitandone pulizia e manutenzione; Le selezionatrici SEA sono equipaggiate di flange standard per connessione al sistema di depolverizzazione; Disponibile predisposizione aggiuntiva per il sistema di aspirazione polveri direttamente sopra gli alimentatori vibranti e nelle tramogge di raccolta scarti (opzioni). ALTRO Certificazione di conformità CE combinata con certificazione ATEX 22 (opzione) Colori personalizzati (opzione) Scatole ottiche basculanti

10 10 SERVIZIO POST-VENDITA MESSA IN FUNZIONE & FORMAZIONE DEL PERSONALE Lo staff Cimbria-SEA realizza queste operazioni presso la sede del cliente, fornendo una spiegazione completa e dettagliata sul funzionamento dei macchinari. L operatore del cliente è debitamente formato da uno degli esperti ingegneri Cimbria-SEA durante la messa in funzione della selezionatrice. ASSISTENZA REMOTA Tutte le selezionatrici SEA dispongono di connessione remota. All occorrenza, l operatore può richiedere un controllo interattivo della selezionatrice attraverso una connessione internet. Lo staff tecnico Cimbria-SEA può controllare, modificare e salvare dati e programmi tramite un server specifico. ASSISTENZA IN LOCO Lo staff specializzato Cimbria-SEA o tecnici locali debitamente formati realizzano assistenze in loco. ASSISTENZA TECNICA PROGRAMMATA In svariati Paesi offriamo servizi di assistenza tecnica programmata per assicurare un controllo periodico del macchinario presso la sede del cliente, a costi prefissati. PARTI DI RICAMBIO Alcune parti soggette a usura possono essere reperite localmente in quasi tutti i Paesi. Il manuale di utilizzo e manutenzione fornito con la selezionatrice riporta una sezione con i codici dei pezzi di ricambio specifici per la richiesta di ricambi. I VOSTRI PRODOTTI LA NOSTRA ESPERIENZA

11 CIMBRIA SELEZIONATRICI ELETTRONICHE SEA 11 APPLICAZIONI SCARTO SELEZIONE SCARTO SELEZIONE hdpe Sale Granuli plastici Quarzo PET Pirite PET Granite PVC Rame-Alluminio PVC Rame-Alluminio Massima risoluzione ottica Scarti minimi Elevate capacità produttive Possibilità di effettuare test di selezione industriali gratuiti presso sale prove in diversi Paesi. La configurazione modulare della gamma SEA permette di offrire modelli con capacità produttive da 500 kg/ ora fino a 50 ton/ora, con possibilità di upgrade produttivo anche dopo l avvenuta installazione.

12 A/S CIMBRIA Faartoftvej 22 P.O. Box 40, 7700 Thisted DENMARK Phone: CIMBRIA S.R.L. Via Colombarotto Imola BO ITALIA Tel: info@seasort.com SOLUTIONS. TOGETHER. CIMBRIA.COM Cimbria Inhouse 04.15

SEA TRUE ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE

SEA TRUE ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE IT SEA TRUE ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE SEMPLICEMENTE LA VERA TECNOLOGIA FULL-COLOR SEA TRUE La selezione ottica non può essere considerata

Dettagli

SEA CHROMEX ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE

SEA CHROMEX ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE IT SEA ELECTRONIC SORTING CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE MOLTO PIÙ CHE FULL-COLOUR SEA La selezione ottica è sempre più necessaria per assicurare la massima

Dettagli

SEA NEXT SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA NEXT SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA NEXT SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IL PROGRESSO RICHIEDE PASSIONE PER I DETTAGLI TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA Diversi anni di esperienza

Dettagli

SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IL PROGRESSO, UN VALORE CONDIVISO TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA Diversi anni di esperienza nel

Dettagli

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY COLORE A PRIMA VISTA SEA- SEA- è la selezionatrice ottica a scivoli con telecamere RGB tricromatiche a

Dettagli

SEA VETRO SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE

SEA VETRO SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE IT SEA VETRO SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY SERVICE UN NUOVO INIZIO NELLA SELEZIONE DEL VETRO SEA-VETRO Più di venti anni fa SEA sviluppò

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA INTRODUZIONE 1.0) LO STRUMENTO Il sistema MoisTracker 801 è un sensore risonante a microonde a cavità cilindrica, particolarmente indicato per le

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008 BILANCE DA LABORATORIO

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008 BILANCE DA LABORATORIO BILANCE DA LABORATORIO MODELLO PS.X2 (richiedi preventivo) La serie PS.X2 rappresenta un nuovo livello avanzato per le bilance analitiche. Le bilance della serie X2 sono dotate di display di ultima generazione

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

Plastica. Carta. Vetro. Minerali. Selezione della. Tecnica di selezione a sensori Selezione della. Selezione della.

Plastica. Carta. Vetro. Minerali. Selezione della. Tecnica di selezione a sensori Selezione della. Selezione della. www.redwave.com IT Il vostro partner affidabile nel settore della: Plastica Tecnica di selezione a sensori Carta REDWAVE è un marchio della società BT-Wolfgang Binder GmbH, impiegato nel campo della tecnica

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti 2 Altoparlante modulare da soffitto Progettato tenendo conto dell installatore Adatto a quasi tutti i soffitti Architettura

Dettagli

PARCEL CODER MISURAZIONE PESO & VOLUME

PARCEL CODER MISURAZIONE PESO & VOLUME PARCEL CODER MISURAZIONE PESO & VOLUME Aspetto generale Benefits Utilizzo Parcel Coder è la soluzione automatizzata per la misurazione e tracciamento dinamico del peso e del volume per colli con valore

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

SORTEX E BioVision. Rilevamento di gusci e materiale estraneo alle massime capacità.

SORTEX E BioVision. Rilevamento di gusci e materiale estraneo alle massime capacità. SORTEX E BioVision. Rilevamento di gusci e materiale estraneo alle massime capacità. SORTEX E BioVision. Rilevamento di gusci e materiale estraneo alle massime capacità. Dotata della rivoluzionaria tecnologia

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½"

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½ Regolatore di pressione elettropneumatico Attacco G ½ Catalogo 8684/IT G ½" Catalogo 8684/IT La soluzione ECONOMICA che soddisfa le esigenze del mercato. Il design compatto e il peso ridotto garantiscono

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

Sinac. Generatori di calore universali

Sinac. Generatori di calore universali Sinac Generatori di calore universali Convertitori fissi per aziende in movimento Sinac é la gamma completa dei generatori di calore universali. I modelli Sinac possono avere differenti configurazioni:

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA

SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA DESCRIZIONE DEL SISTEMA La produzione di oggetti trasparenti in varie forme e dimensioni riveste un ruolo fondamentale in funzione delle applicazioni del

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-PLUS potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane è un nuovo accessorio per l illuminazione guida incassata al suolo e a parete. Con il suo concetto modulare esclusivo e la sua

Dettagli

Telecamera intraorale Double Touch

Telecamera intraorale Double Touch Telecamera intraorale Double Touch Obiettivo e sorgente luminosa a 6 LED Pulsanti di cattura immagine Pulsante riflessione immagine Pulsante accensione on/off La telecamera intraorale Double Touch, grazie

Dettagli

high tech for plastics recycling ERF Filtri continui per materie plastiche

high tech for plastics recycling ERF Filtri continui per materie plastiche ERF Filtri continui per materie plastiche 30 anni di esperienza e know-how 1983 L ing. Ettlinger fonda l omonima azienda ad Augsburg, in Baviera e inizia a produrre macchine per lo stampaggio ad iniezione

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

Saldatrici e pulitrici

Saldatrici e pulitrici Saldatrici e pulitrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

Barriere di sicurezza

Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Le innovative barriere di sicurezza wenglor garantiscono per la protezione di macchine e persone anche nelle zone più pericolose ( PL e ). Sono progettate in

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

LA SICUREZZA DIVENTA SISTEMA!

LA SICUREZZA DIVENTA SISTEMA! LA SICUREZZA DIVENTA SISTEMA! INNOVAZIONE E TECNOLOGIA! Coesklima gas è il nuovo sistema per la distribuzione di gas combustibile ad uso domestico, nato dalla grande esperienza COES nello sviluppo di soluzioni

Dettagli

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 Tecnologia Una nuova dimensione per la tec La tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) è una metodologia di misurazione innovativa di Pepperl+Fuchs, particolarmente

Dettagli

TECNOLOGIA DIGITALE PER LE PESE A PONTE

TECNOLOGIA DIGITALE PER LE PESE A PONTE TECNOLOGIA DIGITALE PER LE PESE A PONTE Le celle di carico Digitali Sono progettate grazie ad un forte know how tecnologico riconosciuto alla GOMBA sulle pese a ponte, di cui la cella di carico è un componente

Dettagli

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei Professional PLUS 2 Chiudiporta aerei La gamma di chiudiporta CISA Professional PLUS2 è stata sviluppata per offrire ai professionisti soluzioni altamente performanti ed efficienti. Si distinguono per

Dettagli

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio Serie Sartorius Extend Le nuove bilance vincenti per il Vostro laboratorio La nuova Serie Sartorius Extend La differenza è la tecnologia superiore Confrontando sulla carta i dati di molte bilance di laboratorio,

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

Mini Container per riscaldamento a noleggio

Mini Container per riscaldamento a noleggio Mini Container per riscaldamento a noleggio Applicazioni e settori: Residenziale Commerciale Grandi ambienti Spazi industriali Serre/Vivai Riscaldamento a Pellet di legna Legna energie rinnovabili L AZIENDA

Dettagli

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO IT LINE INTERACTIVE VI Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO Il problema della qualità dell alimentazione elettrica e delle interruzioni di rete è ormai all ordine del giorno, coinvolge tutte le

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

VENTI A A/ ,00 A/ ,00

VENTI A A/ ,00 A/ ,00 VENTI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 4.400,00 A/3 4.840,00 Macchina per caffè espresso automatica robusta e affidabile, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle

Dettagli

Minigea è la stufa a pellet compatta COLORI

Minigea è la stufa a pellet compatta COLORI TECNOLOGIA COMPATTA Minigea 2/8 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle alte temperature.

Dettagli

Scambiatori di calore Turflow

Scambiatori di calore Turflow soluzioni per lo scambio termico Scambiatori di calore Turflow alta efficienza nello scambio termico s c a m b i a t o r i d i c a l o r e t u r f l o w Scambiatori di calore Turflow alta efficienza nello

Dettagli

MONITOR ALTA LUMINOSITÀ

MONITOR ALTA LUMINOSITÀ I monitor LCD più luminosi al mondo La gamma dei monitor LCD ad alta luminosità rappresenta la soluzione più efficace per applicazioni in ambienti molto esposti alla luce del sole. Con valori di luminosità

Dettagli

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova PELLETIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-ECO potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare una bassa

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

ACQUA FTH Sistemi solari a circolazione forzata

ACQUA FTH Sistemi solari a circolazione forzata ACQUA Sistemi solari a circolazione forzata L azienda Thermics Grazie ad una consolidata esperienza industriale nella produzione di scambiatori di calore, THERMICS è un azienda dinamica e flessibile, in

Dettagli

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H

Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H 58 Quando il gioco si fa duro... La rimozione dei fanghi è una componente essenziale delle operazioni quotidiane di un gran numero di industrie, quali cave, miniere,

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDUTICO ALLA FORNITURA DI MICROSCOPIO STEREOSCOPICO A SERVIZIO DEI LABORATORI PROM FACILITY

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDUTICO ALLA FORNITURA DI MICROSCOPIO STEREOSCOPICO A SERVIZIO DEI LABORATORI PROM FACILITY AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDUTICO ALLA FORNITURA DI MICROSCOPIO STEREOSCOPICO A SERVIZIO DEI LABORATORI PROM FACILITY CAPITOLATO TECNICO CAPITOLATO TECNICO 1 Art. 1. Premessa 1 Art.

Dettagli

Trasmettitori e regolatori di umidita, temperatura e CO2 serie HD45, HD46

Trasmettitori e regolatori di umidita, temperatura e CO2 serie HD45, HD46 Trasmettitori e regolatori di umidita, temperatura e CO2 serie HD45, HD46 Model: HD45, HD46 Description: Trasmettitori e regolatori di umidita, temperatura e CO2 Modelli disponibili Gli strumenti possono

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ

MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ MEC SERVICE È PARTE DEL GRUPPO LAEB, COSTRUITO INTORNO A LAEB SRL, SOCIETÀ OPERANTE DAL 1988 NEL CAMPO DELL AUTOMAZIONE

Dettagli

Pompe a lobi rotanti TORNADO. Pompe mobili Sicurezza e flessibilità ovunque. Pompe e Sistemi

Pompe a lobi rotanti TORNADO. Pompe mobili Sicurezza e flessibilità ovunque. Pompe e Sistemi Pompe a lobi rotanti TORNADO Pompe mobili Sicurezza e flessibilità ovunque Pompe e Sistemi Pompe a lobi rotanti TORNADO Massima potenza specifica, affidabilità e facilità di manutenzione TORNADO Mobil

Dettagli

SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA

SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA PRESENTA: SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA SCHEDA TECNICA 1.1 DESCRIZIONE TECNICA Lo SKID per la colorazione a umido della barbottina è una macchina automatica, modulare, computerizzata, per il

Dettagli

MEASUREMENT MEASUREMENT SERIE DS2 APPLICAZIONI

MEASUREMENT MEASUREMENT SERIE DS2 APPLICAZIONI MEASUREMENT barriere di misura SERIE DS2 La famiglia AREAscan della serie DS2 copre altezze controllate da 150 a 2500 mm, con 5 m di distanza operativa per le versioni ad alta risoluzione, o 10 m per le

Dettagli

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Calibrazione Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Scheda tecnica WIKA CT 91.07 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Facile generazione di pressione di prova in

Dettagli

Kalorina serie 22. Pellet elettronica. energie rinnovabili CALDAIA PER. Ambienti domestici COMBUSTIBILI

Kalorina serie 22. Pellet elettronica.  energie rinnovabili CALDAIA PER. Ambienti domestici COMBUSTIBILI www.tatano.it energie rinnovabili Kalorina serie Pellet elettronica CALDAIA PER COMBUSTIBILI Ambienti domestici Pellet di legna Legna Sansa Nocciolino Gusci triti Cereali mod. BK Per chi cerca una soluzione

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia ISO 9001 Cert. N. 5600/0 Via San Rocco, 10-46040 Casalromano (MN) Italia Tel. +39 0376 76009 - Fax +39 0376 76408 - www.volpioriginale.it - commerciale@volpioriginale.it NEW POTATORE ELETTRONICO PIÙ POTENZA,

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

Accessori di serigrafia Sefar

Accessori di serigrafia Sefar Accessori di serigrafia Sefar Sistemi di tensione, strumenti di controllo pneumatico e di misurazione Dispositivo di tensione Per aumentare la qualità del processo: SEFAR 3Ai Sistema di tensione a pinze

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Unità Esterne Serie Y

Unità Esterne Serie Y Unità Esterne Serie Standard Large 8~12HP 14~18HP Alettatura convenzionale Big STANDARD SISTEMI A POMPA DI CALORE PUH-P-HM-A Modelli disponibili e Unità Interne collegabili HP 8/10/12/14/16/18 U.I. max

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

AURORA Rivelazione Incendio Convenzionale

AURORA Rivelazione Incendio Convenzionale Rivelazione convenzionale per qualsiasi applicazione. Dispositivi innovativi a basso consumo, affidabili, di facile ed economica installazione. CENTRALE Centrale per dispositivi di tipo convenzionale 2,

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO MACCHINA

SISTEMI DI CONTROLLO MACCHINA SISTEMI DI CONTROLLO MACCHINA I sistemi per il controllo macchina Iris Display sono stati progettati da un team di ingegneri qualificati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nei diversi settori

Dettagli

BTL Italia Srl Via San Leonardo, Salerno Italia Tel Fax

BTL Italia Srl Via San Leonardo, Salerno Italia Tel Fax BTL Italia Srl Via San Leonardo, 0-843 Salerno Italia Tel. 089 9954450 Fax 089 995445 www.btlitalia.com info@btlitalia.com Tutti i diritti riservati. Sebbene sia stata utilizzata la massima attenzione

Dettagli

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO.

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. LA NOSTRA SCELTA NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. Nel mercato ci sono 3 tipi di nastri trasportatori a spirali: a tamburo, autoportanti e piano a piano. Ognuno è supportato da una tecnologia

Dettagli

KX7. Flatbed Super Wide Format

KX7. Flatbed Super Wide Format 1 KX7 Flatbed Super Wide Format Nuova Jetrix KX7, flatbed super wide format per la stampa di supporti rigidi. Piano aspirante diviso in multi zone, sistema di protezione teste anti crash. Grazie agli speciali

Dettagli

Pompe mono-multicanale Flygt serie C

Pompe mono-multicanale Flygt serie C Pompe mono-multicanale Flygt serie C 42 Robuste e affidabili Le pompe C sono dotate di una girante chiusa mono o multicanale in voluta. La forma e le dimensioni della girante sono studiate per ridurre

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

RICOH Interactive Whiteboard D8400

RICOH Interactive Whiteboard D8400 Communication Services RICOH Interactive Whiteboard D8400 Display full HD Videoconferenza Condivisione remota Funzione OCR Connettività device Interattività Comunicazioni più rapide ed efficaci. Al giorno

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 09/2016 GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI

Dettagli

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione.

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione. IT Customers. The core of our innovation Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione Granulazione Tecnologie di Granulazione: Rotore aperto di piccola capacità I

Dettagli

ABS Computers per la scuola digitale

ABS Computers per la scuola digitale ABS Computers per la scuola digitale Soluzioni Smart Education ABS Computers srl Via dell Artigianato 11/A 37135 Verona, Italia Tel: 045 58 33 33 Fax: 045 58 46 93 E-mail: info@abscomputers.it Samsung

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

Chiaramente una buona scelta

Chiaramente una buona scelta Chiaramente una buona scelta La serie ProFire di DeguDent è caratterizzata da un design compatto che offre sicu - rezza e prestazioni elevate con il minimo ingombro. Le serpentine che assicurano un riscaldamento

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED 2 3 3 CONTENUTO Lampada a sospensione quadrata Lampada da parete quadrata S.10 S.12 SL 740 LED Proiettore a sospensione Lampade a montaggio superficiale Piantana Apparecchio

Dettagli

ALLEGATO 4 - SCHEDA TECNICA PRELIMINARE-

ALLEGATO 4 - SCHEDA TECNICA PRELIMINARE- Produttore Modello Fornitore Anno di inizio produzione Codice CIVAB PARAMETRI CARATTERISTICHE DI SICUREZZA L apparecchio è conforme alla normativa C.E.I 62.5 Norma Europea EN 60601 1 attualmente vigente:

Dettagli

Camere Calde per Fusti e Cisterne Presentazione

Camere Calde per Fusti e Cisterne Presentazione Camere Calde per Fusti e Cisterne Presentazione AMARC srl - via Artigiani 37-23874 Montevecchia (LC) - Italy - Tel. +39 039 57805.1 - mail@amarc.com - www.amarc.com 1 Indice dei contenuti 1. Camere Calde

Dettagli

Riscaldatori in pompa di calore per piscine

Riscaldatori in pompa di calore per piscine Riscaldatori in pompa di calore per piscine www.climamio.it (39) 051 41 33 111 Il piacere del bagno in piscina in tutte le stagioni I riscaldatori in pompa di calore Termal sono applicabili alle piscine

Dettagli

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative TP-702 Mercury è una gamma di reggiatrici automatiche ad alta velocità. Le caratteristiche innovative e le elevate prestazioni rendono la reggiatrice

Dettagli

SOLUZIONI BG. Impianti di upgrading del biogas.

SOLUZIONI BG. Impianti di upgrading del biogas. SOLUZIONI BG Impianti di upgrading del biogas Xebec: Soluzioni per il biogas Dal biogas al biometano Il biogas è una miscela di CH4, CO2 e tracce di altri gas. Esso è prodotto dalla digestione anaerobica

Dettagli

Guarnizioni Foam-Tite: guarnizioni in schiuma termoplastica con prestazioni elevate. Tecnologia avanzata

Guarnizioni Foam-Tite: guarnizioni in schiuma termoplastica con prestazioni elevate. Tecnologia avanzata Guarnizioni Foam-Tite: guarnizioni in schiuma termoplastica con prestazioni elevate Tecnologia avanzata Guarnizioni Foam-Tite: Protezione elevata per porte e finestre Schlegel è specializzata nella progettazione

Dettagli

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Destinati al settore dell aspirazione professionale

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli