F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E"

Transcript

1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo CARLO LEONE Via Fornaci, 11 San Mauro Torinese (TO) Telefono 348/ Codice Fiscale ca.leo69@libero.it LNECRL69T07L219K Partita I.V.A Nazionalità Italiana Luogo di nascita Torino Data di nascita 07 dicembre 1969 ESPERIENZE LAVORATIVE Nome e indirizzo dell attuale datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità Studio Verde sas, Via Cervino 42/C Torino Studio professionale di Dottori Forestali Libero professionista 1996 Azienda Amiat di Torino: incarico per l analisi e la comparazione dei vari sistemi di inerbimento in corso sul rilevati della discarica di Via Germagnano a Torino Comune di Torino: in collaborazione con Dott Fruscione incarico triennale per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. nell ambito degli appalti riguardanti la manutenzione ordinaria del verde verticale Collaborazione con Studio Professionale Il Frassino (Sv) alla redazione di Piano di Assestamento Forestale presso Comune di Millesimo Comune di Chieri: in collaborazione con Dott Fruscione incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. su tutte le alberate principali della città di Chieri Collaborazione con Studio Professionale Il Frassino (Sv) alla redazione di Piano Territoriale Forestale.

2 Dal 1999 socio fondatore della Studio Verde sas di Torino, specializzato in arboricoltura, consulenza sul verde verticale per enti pubblici e privati, analisi della stabilità degli alberi con metodo vta e interventi fitosanitari con metodo endoterapico. In quanto socio fin dalla sua formazione (1999) e Legale Rappresentante dal 2003 in avanti, partecipe a tutti gli incarichi portati a termine dallo Studio Verde sas. Di questi se ne specificano alcuni di seguito Comune di Alessandria: in collaborazione con Dott Fruscione incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. su tutte le alberate principali della città di Alessandria Azienda Atena di Vercelli: incarichi per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. su tutte le alberate principali della città di Vercelli Comune di Torino: incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. nell ambito degli appalti riguardanti la manutenzione ordinaria del verde verticale Comune di Torino: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sui principali viali alberati di ippocastano (lotta al parassita Cameraria ohridella) Comune di Torino: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sui principali viali alberati di ippocastano (lotta al parassita Cameraria ohridella) Comune di Alpignano: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sugli ippocastani della città (lotta al parassita Cameraria ohridella) Comune di Alpignano: incarichi per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. sui principali viali e parchi cittadini Soprintendenza ai beni Architettonici e Culturali della Provincia di Torino: incarico di censimento e indagini sulla stabilità degli alberi con metodo VTA per il patrimonio arboreo dei Giardini Reali di Torino Soprintendenza ai beni Architettonici e Culturali della Provincia di Torino: trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sugli esemplari di ippocastano dei Giardini Reali di Torino (lotta al parassita

3 Cameraria ohridella) Comune di Alpignano: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sugli ippocastani della città (lotta al parassita Cameraria ohridella) Comune di Chivasso: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico sui viali alberati di olmo della città (lotta alla cimice dell olmo) Comune di Torino: incarico per l esecuzione di trattamenti fitosanitari con metodo endoterapico su alcuni viali alberati di olmo della città (lotta alla cimice dell olmo corso Dante, Lungopo Antonelli) : Comune di Torino: incarico Triennale di analisi della stabilità con metodo vta su circa alberi della città di Torino (circoscrizione 4 5 6) Incarico di progettazione e direzione lavori per la messa in sicurezza del sentiero pedonale Paraggi-Portofino 2006 Comune di Vado Ligure: incarico di censimento e analisi della stabilità con metodo vta su alcune alberate della città di Vado Ligure (Sv) Città di Catania: incarico di analisi della stabilità con metodo vta sulle principali alberate di Villa Bellini Comune di Paternò (Ct): incarico di trattamento con metodo endoterapico su alcuni esemplari di palma della città (lotta al punteruolo rosso) Comune di Novara: incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. nell ambito dell appalto riguardante la manutenzione ordinaria del verde verticale. Comune di Novara: incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. nell ambito dell appalto riguardante la manutenzione ordinaria del verde verticale. - Comune di Torino: proroga dell incarico triennale di analisi della stabilità con metodo vta su circa alberi della città di Torino (circ 4.5.6).

4 Aster Genova: incarico di analisi della stabilità con metodo vta su alcuni viali alberati e parchi della città di Genova. Aster Genova: incarico di studio delle problematiche fitosanitarie e di stabilità delle palme del Porto Antico di genova Proprietà Armani presso l isola di Pantelleria (Tp): incarico di studio delle problematiche fitosanitarie e lotta al punteruolo rosso con trattamento endoterapico sugli esemplari di Phoenix spp della proprietà. Proprietà Fucsas presso l isola di Pantelleria (Tp): incarico di studio delle problematiche fitosanitarie e lotta al punteruolo rosso con trattamento endoterapico sugli esemplari di Phoenix spp della proprietà. Comune di Alpignano: incarico di trattamento fitosanitario con metodo endoterapico sugli esemplari di Pinus spp della città di Alpignano (lotta alla processionaria) Proprietà Ferri presso l isola di Pantelleria (Tp): incarico di studio delle problematiche fitosanitarie e lotta al punteruolo rosso con trattamento endoterapico sugli esemplari di Phoenix spp della proprietà. Aster Genova: incarico di analisi della stabilità con metodo vta su alcuni viali alberati e parchi della città di Genova Comune di Ivrea: incarico di censimento e analisi della stabilità con metodo vta su 1400 alberi della città di Ivrea Comune di Pianezza: incarico di analisi della stabilità con metodo vta su alcuni viali alberati e sul patrimonio arboreo scolastico della città di Pianezza. Comune di Chivasso: incarico di censimento e analisi della stabilità con metodo vta sul patrimonio arboreo della città di Chivasso. Comune di Sanremo: incarico di analisi della stabilità con metodo vta su alcuni alberi di alto fusto e su alcune palme della città di Sanremo. Comune di sanremo: collaborazione a ricerca sulla meccanica delle palme (analisi strumentali con tomografo e penetrometro su esemplari di Phoenix dactylifera).

5 Comune di Novara: incarico per lo svolgimento di indagini sulla stabilità degli alberi con metodo V.T.A. nell ambito dell appalto riguardante la manutenzione ordinaria del verde verticale. Comune di Carmagnola: incarico di trattamento fitosanitario con metodo endoterapico su alcune alberate della città di Carmagnola Aster-Genova: incarico di valutazione della stabilità visiva e strumentale sul viale alberato di corso Torino (Genova), 200 alberi Comune di Venezia: incarico di valutazione della stabilità visiva e strumentale di circa 50 alberi monumentali della città di Venezia Comune di Chivasso: incarico di censimento e analisi della stabilità con metodo vta sul patrimonio arboreo della città di Chivasso (circa alberi) Comune di Torino: incarico biennale di valutazione della stabilità degli alberi su circa alberi della città di Torino, circoscrizioni Comune di Carmagnola: incarico triennale, cointestato con i Dott. Fruscione e Dott. Pecollo, dell analisi di stabilità del Patrimonio arboreo della città di Carmagnola, per un totale di circa alberi Comune di Ivrea: incarico di censimento e analisi della stabilità con metodo vta su alberi della città di Ivrea Comune di Genova: incarico di censimento e valutazione di stabilità con metodo vta degli alberi di alto fusto presenti lungo i percorsi del Parco Villa Duchessa Galliera (circa 1500 alberi).

6 Parco la Mandria: incarichi di valutazione della stabilità del patrimonio arboreo boschivo sui principali percorsi (circa 65 Km) per una fascia di larghezza circa 30 metri, con applicazione delle Nuove metodologie di valutazione del rischio in aree verdi estensive Comune di Ivrea: incarico di ricontrollo strumentale su circa 350 alberi classificati in categoria Ce C-D nel Comune di Venaria Reale: incarico di valutazione della stabilità su n. 200 alberi di proprietà comunale Docenze Enaip-Moncalieri: incarico di docenza in corso di manutenzione del verde per LSU (lavoratori socialmente utili) 2001 Coop Immaginazione Lavoro-Torino: incarico di docenza in Ingegneria naturalistica nell ambito del corso di Manutenzione del Verde per ragazzi segnalati dai servizi sociali Scuola Agraria del Parco di Monza: incarichi di docenza e codocenza, in collaborazione con i Dott. Fruscione e Pecollo, per i corsi professionali di primo e secondo livello in analisi della stabilità degli alberi con metodo V.T.A.

7 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione 1988 Diploma di maturità scientifica (Liceo A. Einstein di Torino. Voto 56/60) 1995 Laurea in Scienze Forestali presso la Facoltà di Agraria di Torino (voto: 99/110) Abilitazione all esercizio della professione di Dottore Forestale (superamento dell esame di Stato nella prima sessione relativa all anno 1996) Svolgimento del Servizio Militare di Leva presso l Aereonautica Militare Italiana a Torino-Caselle. Iscrizione ad ordini/albi Lingua straniera Altre lingue 1998 Iscrizione all Ordine degli Agronomi e Forestali della Provincia di Torino con N. di iscrizione 646 Francese (livello medio) Inglese (livello buono) Conoscenze informatiche ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del Pacchetto applicativo Office. Altro munito di patente B ed inoltre automunito

8 Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003 Data 12 novembre 2012 Firma Carlo Leone

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo CARLO LEONE Via Fornaci, 11 San Mauro Torinese (TO) Telefono 348/3613869 E-mail pec Codice

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSI GIULIANO Indirizzo VIA CASELLI SN - PENNE (PE) - ITALIA Telefono +390858270524 - +393474537338 Fax

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO CATTANEO Indirizzo VIA XXV APRILE 9 20060 CASSINA DE PECCHI (MI) Telefono 02 39445174 cell. 3460208943 Fax 02 39445174 agronomo.cattaneo@gmail.com

Dettagli

Abilitazione alla professione di Agronomo

Abilitazione alla professione di Agronomo CURRICULUM VITAE 1. Informazioni personali Nome e cognome Cecilia Cantini Data di nascita 23/03/1966 Qualifica Istruttore Direttivo Paesaggista Incarico attuale Ufficio tecnico della P.O. Gestione Verde

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Matteo Littardi. Titolo di studio

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Matteo Littardi. Titolo di studio Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Matteo Littardi Strada Nuova, 72 18017 Cipressa (IM) Telefono 3394483405 Fax E-mail PEC Cittadinanza mlittardi@gmail.com matteo.littardi@conafpec.it

Dettagli

Dott.ssa. agronoma Sonia Floris

Dott.ssa. agronoma Sonia Floris Dott.ssa. agronoma Sonia Floris F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sonia Floris Indirizzo residente a Mogoro via Campidano, n. 09 Telefono 3475799183 Fax 070/991040 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ROVERE FRANCESCA VIA RATI COGOLETO (GE)

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ROVERE FRANCESCA VIA RATI COGOLETO (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ROVERE FRANCESCA VIA RATI 8 16016 COGOLETO (GE) francesca_rovere@yahoo.it francesca.rovere@archiworldpec.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUSSO GIUSEPPE Nazionalità Italiana Data di nascita 16/07/1980 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2010 - oggi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LUIGI SPADARO VIALE TERACATI 184 B 96100 SIRACUSA Telefono 0931.491911 337968663 Fax 0931.491933

Dettagli

DOMINA ING. SANTI via Bellini n SANT'AGATA LI BATTIATI (CT) /08/1962-PALERMO

DOMINA ING. SANTI via Bellini n SANT'AGATA LI BATTIATI (CT) /08/1962-PALERMO FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita DOMINA ING. SANTI via Bellini n. 54-95030 SANT'AGATA LI BATTIATI (CT)

Dettagli

D ALESSANDRO Santi PALERMO - ITALIA

D ALESSANDRO Santi PALERMO - ITALIA SANTI D ALESSANDRO C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D ALESSANDRO Santi PALERMO - ITALIA Cellulare (+ 39) 320 4622409 Telefono Fax E-mail santi.dalessandro@regione.sicilia.it

Dettagli

Via Don Menzio n 10, Avigliana (TO)

Via Don Menzio n 10, Avigliana (TO) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Alessandra Santoro Telefono 011/9312406 Cellulare 338/1651154 E-mail Via Don Menzio n 10, Avigliana (TO) alessandra.santoro-6631@pec.it

Dettagli

M O D E L L O P E R I L

M O D E L L O P E R I L M O D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINERI ROSARIA ROSSELLA Data di nascita 23/02/1961 Qualifica DIRIGENTE III FASCIA Amministrazione Incarico attuale REGIONE

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Inserire una fotografia (facoltativo) Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) GENTILE Carmelo Indirizzo(i) Corso Plistia, 30 67032 PESCASSEROLI (Aq) Telefono(i) 0863-910095

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Parisi Nunzia Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 22 95047 Paternò Telefono 095 621755 Fax 095 621755 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARGE CANNAS VIA ARIOSTO N. 1-07100 SASSARI, ITALIA Telefono + 39.079.279668 Fax +39. 079.279637

Dettagli

Ditta QUADRISERVICE di Vasapolli Massimo

Ditta QUADRISERVICE di Vasapolli Massimo Ditta QUADRISERVICE di Vasapolli Massimo San Bartolomeo al Mare Via Palmaria, 2 www.quadriservice.com quadriservice@gmail.com Cura e manutenzione del paesaggio compresi parchi e giardini Potatura e abbattimento

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana Italiana A-B ESPERIENZA LAVORATIVA. Area tematica: Cartografia tematica e G.I.S.

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana Italiana A-B ESPERIENZA LAVORATIVA. Area tematica: Cartografia tematica e G.I.S. Curriculum Vitae Luca Imarisio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Imarisio Luogo e data di nascita TORINO 23/10/1971 Indirizzo Residenza 10137 TORINO TO C.F. Telefono E-mail Nazionalità Cittadinanza Eventuale

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA - TITOLARE STUDIO TECNICO

LIBERO PROFESSIONISTA - TITOLARE STUDIO TECNICO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSI SIMONE Indirizzo Telefono 3289227058 Fax 041968965 E-mail CORSO EUROPA 48/2 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) studio.stt@outlook.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TURIGLIATTO ALBERTO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MASSACANE ROBERTO Telefono 0143-332600 Fax 0143-332609 E-mail rmassacane@aslal.it Nazionalità Data

Dettagli

D ALESSANDRO Santi. Viale Regione Siciliana, Palermo

D ALESSANDRO Santi. Viale Regione Siciliana, Palermo SANTI D ALESSANDRO CURRICULUM VI T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D ALESSANDRO Santi Viale Regione Siciliana, 2771-90145 Palermo Cellulare 3204622409 Telefono Fax E-mail santi.dalessandro@regione.sicilia.it

Dettagli

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA C U R R I C U L U M V I T A E geom. MARIO FIORE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo residenza Indirizzo domicilio MARIO FIORE VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E D I : ERIKA ECHEONI INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERIKA ECHEONI Domicilio VIA MAZZARRA SANT ANDREA, 16/D - 00133 ROMA (RM) Telefono 347/1377424

Dettagli

Nome SEGALA ROBERTO Indirizzo VIA DELLA PACE, 101 PONTELAGOSCURO - FERRARA Telefono

Nome SEGALA ROBERTO Indirizzo VIA DELLA PACE, 101 PONTELAGOSCURO - FERRARA Telefono C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SEGALA ROBERTO Indirizzo VIA DELLA PACE, 101 PONTELAGOSCURO - FERRARA Telefono 393.9739027 E-mail roberto.segala@polesineacque.it Nazionalità italiana

Dettagli

Strada Nuova, Cipressa (IM)

Strada Nuova, Cipressa (IM) ALLEGATO A Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Matteo Littardi Strada Nuova, 72 18017 Cipressa (IM) Telefono 3394483405 Fax E-mail PEC Cittadinanza mlittardi@gmail.com matteo.littardi@conafpec.it

Dettagli

APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) a.appicciafuoco@infoschool.it

APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) a.appicciafuoco@infoschool.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome - Nome Indirizzo APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) Telefono 055 241190 348 3328146 Fax 055 242886 E-mail Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome RONCHETTO SALVANA Tiziano Indirizzo Str. Antica delle Vigne n. 10/1, 10080 BORGIALLO (TO), ITALIA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI mail Nome GIUSEPPE ELIA Indirizzo VIA Ardigo' km 1,5 73039 Tricase Telefono +39-0833 543890 +39-3288865561 E- Videoelia@alice.it Luogo di nascita Tricase

Dettagli

[BONOMO PEPPUCCIO]

[BONOMO PEPPUCCIO] C U R R I C U L U M V I T A E E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [BONOMO PEPPUCCIO] Indirizzo [VIA ----------------, -----------------------] Telefono ----------------------------

Dettagli

Largo Scarlatti 1/ Savona (Sv) Studio Karaghiosoff e Frizzi srl, Savona. Socia dello Studio dal 2009

Largo Scarlatti 1/ Savona (Sv) Studio Karaghiosoff e Frizzi srl, Savona. Socia dello Studio dal 2009 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZUNINO MICHELA Indirizzo Largo Scarlatti 1/6 17100 Savona (Sv) Telefono +39 3391501956 Fax E-mail michelazunino@hotmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DULBECCO DAVIDE VIA AURELIA, 97 18038 BUSSANA DI SANREMO (ITALY) (DOMICILIO LAVORATIVO) Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SFERRAZZO ALFIO Indirizzo Viale Tintoretto 8F/a LENTINI (SIRACUSA) Telefono 095 945266-392 2242935-347 8253285

Dettagli

Il Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico della Città di Sanremo

Il Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico della Città di Sanremo Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico Città di Sanremo Situazione aggiornata al 21 febbraio Il Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico della Città di Sanremo Il Cammino coop e Demetra coop Il

Dettagli

Indirizzo Via Rossetti, Lido di Fermo (FM) Telefono Fax

Indirizzo Via Rossetti, Lido di Fermo (FM) Telefono Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Caterina Susanna Cognigni Indirizzo Via Rossetti, 76 63900 Lido di Fermo (FM) Telefono 0734.640964

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Borgata Malano n.6 10051 Avigliana (To) Telefono 011/9329302 Fax 011/9329309 E-mail lavoripubblici@comune.buttiglieraalta.to.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 095 Parisi Nunzia PIAZZA VITTORIO VENETO, 21/22 5/7981527 Fax E-mail condottapaterno@regione.sicilia.it

Dettagli

Anna Lucente Via P. Caldara, n 37, 24043, CARAVAGGIO(BG)

Anna Lucente Via P. Caldara, n 37, 24043, CARAVAGGIO(BG) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Via P. Caldara, n 37, 24043, CARAVAGGIO(BG) Telefono 3348464065 E-mail anna.lucente1@gmail.com Nazionalità italiana Data di

Dettagli

SANTOSPAGNUOLO MICHELE Via Mazzini, Ispica (RG) Telefono cell Fax 091/

SANTOSPAGNUOLO MICHELE Via Mazzini, Ispica (RG) Telefono cell Fax 091/ FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo SANTOSPAGNUOLO MICHELE Via Mazzini, 52 97014 Ispica (RG) Telefono 0932 950243-

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ROBERTA MARIA SORACE robertamaria.sorace@comune.roma.it ITALIANA

Dettagli

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA C U R R I C U L U M V I T A E geom. MARIO FIORE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo residenza Indirizzo domicilio MARIO FIORE VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA

Dettagli

CURRICULUM VITAE I INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Paolo Nani p.nani@asl2.liguria.it Nazionalità Italiana Data di nascita 12/02/1975 Stato civile Figli Servizio di leva Assolto servizio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Lorenzo Diego Cortese Via Salita Culia, 98055, Canneto Lipari (Me) Telefono Cell. 339.84.73.374.

Dettagli

S.C Medicina fisica e Riabilitativa- Lungodegenza Contratto a tempo determinato Infermiere. Contratto a tempo determinato Infermiere

S.C Medicina fisica e Riabilitativa- Lungodegenza Contratto a tempo determinato Infermiere. Contratto a tempo determinato Infermiere F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CANNATA FABIO Nazionalità Data di nascita Date (da a) Dal 29 marzo 2013 al

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI V I T A E Cognome Nome Indirizzo Calderone Francesco

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Fontani Francesca. Italiana

CURRICULUM VITAE. Fontani Francesca. Italiana CURRICULUM VITAE Formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E.mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Fontani Francesca Italiana Date Nome e indirizzo del datore

Dettagli

E U R O P A S S C U R R I C U L U M V I T A E

E U R O P A S S C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Titolo DOTT. ING. I. Nome Indirizzo Ordine di appartenenza e Numero di iscrizione BATTAGLIA IGOR VIA R. DEL DIN N. 9/A 33028 TOLMEZZO

Dettagli

VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA (UD)

VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA (UD) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail - VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA 33054 (UD) Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Dario Dell Acqua. Curriculum professionale - estratto -

Dario Dell Acqua. Curriculum professionale - estratto - Dario Dell Acqua Curriculum professionale - estratto - CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome e cognome Data e luogo di nascita Cittadinanza Dario Dell Acqua 24 agosto 1966 - Milano Italiana Stato civile

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E NFORMAZIONI PERSONALI Nome Fiorenza Burzio Indirizzo Via Tetto nuovo, 20 10046 Poirino (TO) Telefono 011 2686379 Fax 011 281071 E-mail fiorenza.burzio@izsto.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI.  ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VITULLO SILVIA Indirizzo VIA SAN MARCO 40, 01100 VITERBO, ITALIA ] Telefono +39.335.6757381 Fax E-mail svitullo@liberto.it, silviavitullo@gmail.com,

Dettagli

Laurea in scienze agrarie indirizzo economico estimativo. Università degli Studi di Catania

Laurea in scienze agrarie indirizzo economico estimativo. Università degli Studi di Catania Curriculum Vitae Informazioni personali Nome/ Cognome Data di nascita 14 agosto 1962 Qualifica Dirigente III Fascia Amministrazione Regione Siciliana Assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari Incarico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rosanna Nardone Indirizzo Abitazione: Via Carlo Avolio n.61 00128 ROMA Studio Professionale: Piazza Cola

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONTICONE GIUSEPPE Indirizzo PER L UFFICIO: VIA DON BRUNO CORTI, 7 18039 VENTIMIGLIA (IM) Telefono +39 0184250545

Dettagli

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER LA RESPONSABILITA CIVILE GENERALE VERSO TERZI (R.C.T.) E PRESTATORI D OPERA (R.C.O.) PER IL TRIENNIO 2019/2021. CIG: 7582275345 COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE

Dettagli

Gennaio 2011 ad oggi Libera professionista

Gennaio 2011 ad oggi Libera professionista F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Focacci Francesca Indirizzo Via F. Raibolini 33/2 40069 Zola Predosa (BO) Telefono 051/960882 Cellulare 346/4330323 Fax E-mail f.focacci@cicabo.it

Dettagli

Curriculum Vitae di Pietro Biele

Curriculum Vitae di Pietro Biele Curriculum Vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo c.da Piano Cappelle snc 82100 Benevento Telefono +39 824 31 33 01 +39 333 11 51 326 Fax +39 824 31 33 01 E-mail pietrobiele@libero.it Nazionalità

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Cicuttini Michele ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) novembre 2015 Nome e indirizzo del datore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MONTEDURO MAURIZIO maurizio@fauser.edu Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Domenico Riseri Telefono 0392265598 cellulare 3336611716 Fax 0392622367 E-mail domenicoriseri@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Giovanna Berrino Via della Pineta 24 16011 Arenzano (GE) Telefono 348 2102589 Fax 010 9110562 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FACCIN CARLO Indirizzo 20 PIAZZA TEBALDO BRUSATO 25121 BRESCIA Telefono 030 3749804 Fax 030 3749850 E-mail

Dettagli

Funzionario tecnico laureato Qualifica giuridica D3 economica D6

Funzionario tecnico laureato Qualifica giuridica D3 economica D6 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDREA RUGGERI Telefono 0667664218, 348/3921278 Fax 065897976 E-mail a.ruggeri@provincia.roma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 2/10/1967 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Via F. 40 n.2, 92021 Aragona (Italia) Telefono(i) 0922 37918 Cellulare 328 4206066 Fax 0922 38855 E-mail pasquale.patti@regione.sicilia.it

Dettagli

REA SpA Rosignano Energia Ambiente. Società di raccolta rifiuti. REA SpA Rosignano Energia Ambiente. Società di raccolta e trattamento rifiuti

REA SpA Rosignano Energia Ambiente. Società di raccolta rifiuti. REA SpA Rosignano Energia Ambiente. Società di raccolta e trattamento rifiuti CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sonia Zedda Indirizzo Via Cavour, 13 Cellulare 331-5747198 E-mail sonia.zedda@reaspa-it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Nuoro, il 21/06/1977 ESPERIENZE

Dettagli

Studi ed esperienze formative

Studi ed esperienze formative 1 CURRICULUM VITAE Dati personali Nome e Cognome: Francesca Lo Presti. Nata a: Paternò. Il: 20/07/1976. DOMICILO Via: Via ZAMBELLI, 10 Comune: VERONA. CAP: 37121 Provincia: VERONA. Cellulare: 320/4682773.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI Nome Salvatore Rignani Indirizzo Centro Direzionale - Isola A/6-80143 Napoli (Piano 12 ) Telefono 0817967419 E-mail salvatore.rignani@regione.campania.it

Dettagli

Alberto CIRIO Alberto Cirio è un deputato italiano eletto al Parlamento Europeo nel Nato a Torino nel 1972, è laureato in giurisprudenza e ha ma

Alberto CIRIO Alberto Cirio è un deputato italiano eletto al Parlamento Europeo nel Nato a Torino nel 1972, è laureato in giurisprudenza e ha ma Alberto CIRIO Alberto Cirio è un deputato italiano eletto al Parlamento Europeo nel 2014. Nato a Torino nel 1972, è laureato in giurisprudenza e ha maturato una lunga esperienza nel settore turistico e

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Viale Prospero Colonna, 15 00149 Roma (Italia) Telefono 339.3631686 Telefono 06.45666031 Fax 06.5344030

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Tommaso Zimmardi Via Altofonte, 53 fraz. Villaciambra 90046 MONREALE (PA) Telefono 091-6641407

Dettagli

Avv. Alessandro Antonelli

Avv. Alessandro Antonelli C URRICULUM V ITAE Avv. Alessandro Antonelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono studio e privato Fax E-mail ANTONELLI ALESSANDRO Nazionalità Italiana Data di nascita 16.09.1974 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

pec:

pec: F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VAGLIO BRUNO SILVIO Indirizzo C.DA TRE PIETRE, S.N. GALATONE (73044) Telefono 338-4071132 Fax 0833-571523 E-mail brunovaglio@tiscali.it;

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Cognome Nome Comune e data di nascita Cittadinanza Residenza Recapito telefonico; e mail CORRADO Salvatore ======== ======== ======== ============ ============

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail VAGELLI ALESSANDRA VIA COLOMBO 11/A FOLLONICA (GR) ABITAZIONE 0566/1900281-

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAVARRETTA ELIANA Indirizzo Via Gilberto Govi 38, 2100, VARESE (Va) cellulare 3332857009 Email dottoressacavarretta@libero.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SANTARELLI ELISA Indirizzo 76, VIA PRIMO MAGGIO, 05100, TERNI, UMBRIA, ITALIA Telefono 328 8694077 E-mail

Dettagli

COMPONENTI: Compensi annui: Presidente: Dott.ssa Paola Crescenzi Segretario Generale del Comune di Castellazzo Bormida membro di diritto

COMPONENTI: Compensi annui: Presidente: Dott.ssa Paola Crescenzi Segretario Generale del Comune di Castellazzo Bormida membro di diritto In ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. n. 33/2013 e dall art. 22 comma 8 del vigente Regolamento comunale sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi si rende noto che con Decreto Sindacale n. 16

Dettagli

CURRICULUM VITAE. nata a Chieri il 18/10/1971 residente ad Andezeno (TO) Via del Ponte Vecchio 13/q recapito telefonico

CURRICULUM VITAE. nata a Chieri il 18/10/1971 residente ad Andezeno (TO) Via del Ponte Vecchio 13/q recapito telefonico CURRICULUM VITAE Dati anagrafici DR.SSA LAURA FASANO nata a Chieri il 18/10/1971 residente ad Andezeno (TO) Via del Ponte Vecchio 13/q recapito telefonico e-mail: fas_lalla@libero.it Titolo di studio LAUREA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome DONATO AMMIRABILE Indirizzo domicilio VIA R. BONGHI, 3 72015 FASANO (BR) - ITALY Telefono 080.4421518

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA ATTANASIO Indirizzo VIA FRACASSI 6, 53100, SIENA, ITALIA Telefono 057748154 Fax 057742449 E-mail

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Cicuttini Michele ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) novembre 2015 Nome e indirizzo del datore

Dettagli

+ F O R M A T O E U R O P E O

+ F O R M A T O E U R O P E O + F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VINCI GIUSEPPE E-mail g.vinci@regione.sicilia.it Nazionalità italiana Luogo e Data di nascita PALERMO 30/03/1955

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLINI STEFANIA Indirizzo COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO (LI) VIA DEI LAVORATORI 21-57016 SEDE DISTACCATA: VIA DON BOSCO N. 8 ROSIGNANO M.MO Telefono 0586-724455 Fax 0586-724340

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono CAMÈRA UMBERTO VIA R. DA LENTINI, 89 96016 LENTINI (SR) UFFICIO 0957836518 (ufficio) 3666200217

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCAPOLAN MARTA Indirizzo Studio VIA SAN BARTOLOMEO DEGLI ARMENI 23/7 16122 GENOVA Telefono 3477947370 Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 01 Settembre 2016 ad oggi. Docente. Ministero dell'istruzione dell'università e Ricerca

CURRICULUM VITAE. 01 Settembre 2016 ad oggi. Docente. Ministero dell'istruzione dell'università e Ricerca CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME AUGELLO GRAZIA SANTINA INDIRIZZO VIA E. MEDI, 1 93100 TELEFONO 0934 55 38 96 CELLULARE 339 249 88 50 EMAIL grazia.augello@gmail.com CODICE FISCALE GLLGZS61C46B429U

Dettagli

DULBECCO DAVIDE.

DULBECCO DAVIDE. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DULBECCO DAVIDE VIA AURELIA, 97 18038 BUSSANA DI SANREMO (ITALY) (DOMICILIO LAVORATIVO) Telefono 0184-536652 Fax 0184-536594

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CIVICO MAURO 27,VIA B. MASTROIACOVO 86029 TRIVENTO (CB) Telefono abitazione e mobile 338-7107717

Dettagli

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio)

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Corso Vercelli 55/E - 28100 Novara 0321-3703582 (ufficio) 0321-3703557 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANNALISA ENRICO STUDIO LE METE- PIAZZA D ANNUNZIO 1, ALESSANDRIA Telefono 347.2210559 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ARSIÈ DE SANDRE GIUSEPPINA E-mail Nazionalità giuseppina.darsie@comune.treviso.it ITALIANA Data di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI SAMORI MIRKO

INFORMAZIONI PERSONALI SAMORI MIRKO FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SAMORI MIRKO Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 2001 al 2002 Nome e indirizzo

Dettagli

Schema di curriculum vitae.

Schema di curriculum vitae. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALBANESI ELVIRA Indirizzo C/O CAMERA DI COMMERCIO DI VERCELLI, PIAZZA RISORGIMENTO 12 13100 VERCELLI Telefono 0161 598219 Fax 0161 598265 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome : MARTINA PASI Indirizzo : Via Valdirose, 17-50055 - Lastra a Signa (FI) Telefono : 333-5228905 Fax : 055-8728241

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Antonella Giannini Corso Garibaldi, Lucca

INFORMAZIONI PERSONALI Antonella Giannini Corso Garibaldi, Lucca F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Antonella Giannini Corso Garibaldi, 26 55100 Lucca E-mail giannini@comune.lucca Nazionalità Italiana

Dettagli

dal a tutt oggi Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE)

dal a tutt oggi Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE) CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TERESA FRATTOLILLO 72, VIA RAFFAELE MUSONE, 81025 MARCIANISE ITALIA Nazionalità italiana Data di nascita 06.10.1969 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MESSINA GIUSEPPE Indirizzo VIA LOGGE 46/D - 98062 FICARRA (ME) Telefono 0941/582657 Fax 0941/582657 Cell

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEMARTIS, CLAUDIO Indirizzo 6, via Cadreas, 09070, Narbolia Telefono Santa Giusta 0783-354521 Mogoro 0783-990202 Fax Santa Giusta 0783-354535

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RISI GIAN CARLO Cellulare 335/6025252.pec E-mail VIA SAN SECONDO, 45 18039 VENTIMIGLIA (IM) ITALIA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail VINCENZO CARLUCCIO Via Trento, 119 73036 MURO LECCESE LE Nazionalità

Dettagli