DR-4010C DR-6010C. Scansione dipartimentale a elevata produttività. you can. Scanner dipartimentali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DR-4010C DR-6010C. Scansione dipartimentale a elevata produttività. you can. Scanner dipartimentali."

Transcript

1 DR-4010C DR-6010C Scanner dipartimentali. you can Scansione dipartimentale a elevata produttività.

2 Piccoli ma prodighi di prestazioni. DR-6010C e DR-4010C sono due nuovi scanner grandi in fatto di prestazioni, ma non in quanto a dimensioni. Entrambi sono scanner dipartimentali, di elevata qualità e compattezza, progettati per affrontare i lavori più impegnativi. Dai processi aziendali di elevata criticità alle specifiche esigenze produttive dell ufficio, non è mai esistita una soluzione migliore per la scansione documentale. Compatti eppure potenti DR-6010C / DR-4010C sono tra i più piccoli scanner nella loro categoria ma garantiscono una velocità di scansione eccezionale. Le loro dimensioni compatte consentono di collocarli nell angolo di una scrivania o in qualsiasi posizione si ritenga più comodo. Semplicità d uso Il design ergonomico e le funzioni intuitive consentono a chiunque di utilizzare DR 6010C / DR-4010C senza alcun problema. Una guida introduttiva offre agli utenti una panoramica graduale dell impostazione e del funzionamento. I processi di routine, quali la scansione a di file PDF passibili di ricerca, possono essere eseguiti rapidamente usando i pulsanti lavoro. Creati sia per le specifiche applicazioni di scansione aziendali, sia per la scansione dipartimentale.

3 Alimentatore automatico 100 fogli Percorso di inversione e percorso diretto della carta Gestione versatile dei documenti Un capiente vassoio di alimentazione da 100 fogli e un doppio percorso carta consentono a DR-6010C / DR-4010C di acquisire documenti voluminosi, di tipo e dimensioni diverse. Il percorso a U predefinito gestisce tranquillamente documenti commerciali, quali fatture e report in formato A4. Il vassoio di consegna documenti permette di avvalersi di un percorso carta lineare ausiliario, per la versatile scansione di originali quali tessere in plastica, patenti e altri supporti simili, fino a 546 g/m². Eccezionale affidabilità, rapido recupero Grazie all efficiente sistema di trasporto della carta e alle ineccepibili prestazioni, per cui Canon è famosa, DR-6010C / DR-4010C garantiscono risultati affidabili. I sensori a ultrasuoni rilevano la doppia alimentazione dei documenti, assicurando una rapida risoluzione del problema. Il sistema di recupero rapido permette inoltre di correggere velocemente qualsiasi errore. È sufficiente rimuovere l immagine che ha causato il problema e riprendere l operazione di scansione, per ottenere la massima produttività.

4 Scansione produttiva della più elevata qualità. Grazie a DR-6010C / DR-4010C potrete finalmente rispettare qualsiasi scadenza. Un innovativo sensore CMOS a 3 linee garantisce velocità incredibili e una serie di funzioni produttive, consentendo di completare i lavori con largo anticipo. B/N 60 ppm colore 60 ppm Modalità SIMPLEX B/N 120 ipm colore 120 ipm Modalità Duplex Superba qualità immagine Numerose innovazioni contribuiscono al conseguimento di una qualità immagine eccellente, scansione dopo scansione. Un sensore CMOS a tre linee e la correzione del colore tridimensionale producono immagini incredibilmente precise, caratterizzate da un eccellente riproduzione cromatica. DR-6010C A4 Verticale 200 dpi È possibile acquisire e migliorare documenti contenenti sfondi disegnati, testo chiaro (ad esempio, a matita) su sfondo chiaro e sfondi a mezzatinta. La funzione di Prevenzione trasparenza rimuove gli sfondi indesiderati per produrre immagini nitide, riducendo anche le dimensioni dei file. B/N 42 ppm colore 42 ppm Modalità SIMPLEX B/N 84 ipm colore 84 ipm Modalità Duplex DR-4010C A4 Verticale 200 dpi DR-4010C DR-6010C Elevata velocità di scansione Quando le scadenze incombono, potete fare appello al più veloce scanner dipartimentale disponibile sul mercato per affrontare la situazione. Un innovativo sensore CMOS a 3 linee consente di gestire diverse esigenze di scansione alle medesime velocità elevate. DR-6010C acquisisce le immagini a colori, in bianco e nero e in tonalità di grigi a una velocità di ben 60 pagine al minuto (120 immagini al minuto in fronte-retro). DR-4010C acquisisce le immagini a colori, in bianco e nero e in tonalità di grigi a una velocità di 42 pagine al minuto (84 immagini al minuto in fronte-retro). Ciclo di produzione giornaliero Ciclo di produzione giornaliero Nota: I volumi suggeriti di scansione giornaliera si basano sulla velocità di scansione e sulla durata d'impiego previsti.

5 Elaborazione automatica A prescindere dalle vostre esigenze di scansione, DR-6010C / DR-4010C sono dotati di una serie di funzioni progettate per agevolarvi. Prescansione Garantisce una qualità immagine sempre accurata. Dopo l acquisizione della prima pagina, è possibile regolare interattivamente la luminosità e il contrasto per ottenere la migliore qualità possibile. Le pagine successive saranno quindi immediatamente scansite usando le stesse impostazioni. Rilevamento automatico del colore Individua le pagine a colori e quelle in bianco e nero e le acquisisce di conseguenza, producendo file dalle dimensioni contenute e consentendo di risparmiare tempo, senza l incombenza di suddividere i documenti prima della scansione. A4 A5 Rilevamento automatico del formato della pagina Regola dinamicamente le dimensioni dell immagine in funzione del formato del documento sottoposto a scansione, consentendo di acquisire originali misti con una sola operazione, senza dover perdere tempo prezioso per separare prima le pagine. Salto pagina bianca Riduce le dimensioni dei file e consente di risparmiare sui costi di archiviazione eliminando automaticamente le pagine bianche dalle immagini acquisite.

6 Efficiente ed estremamente versatile. Una ricca serie di software opzionali e le eccellenti prestazioni ambientali rendono DR-6010C / DR-4010C la soluzione ideale per la produttività della vostra azienda. CapturePerfect Per il controllo totale dell intero ciclo di scansione, DR-6010C / DR-4010C integrano di serie il potente software CapturePerfect Canon. Questo software consente di trasformare qualsiasi documento in un immagine digitale di elevata qualità e include molte utili funzioni quali Scansione a stampa, Scansione a , nonché un opzione che permette di acquisire i documenti per la visualizzazione su un proiettore. CapturePerfect consente di proteggere i file mediante password e di creare PDF passibili di ricerca, che potranno essere facilmente recuperati avviano la ricerca di parole specifiche. Kit di sviluppo software per CapturePerfect. È disponibile anche un comodo SDK per CapturePerfect che permette di creare facilmente applicazioni di scansione adatte a flussi di lavoro speciali o esigenze di business specifiche. Qualità d'immagine KOFAX Virtual ReScan. Uno dei maggiori programmi per l'elaborazione delle immagini nel settore KOFAX Virtual ReScan (VRS) viene incluso per assicurare ulteriore qualità d'immagine. La modalità VRS riduce i tempi di preparazione manuale dei documenti e ottimizza la qualità delle immagini scansionate. L'elaborazione di immagini di alta qualità è fondamentale per il rimanente processo di gestione dei documenti, poichè la qualità delle immagini determina significativamente il successo dell'estrazione, del riconoscimento e dell'identificazione dei dati. Ottimizzando la leggibilità e incrementando il riconoscimento OCR, si può ridurre significativamente la ripetizione delle scansioni ed aumentare la produttività in generale, limitando i costi. Serie DR API Applicazione software CapturePerfect Serie DR L'applicazione ospite è in grado di controllare lo scanner DR attraverso CapturePerfect utilizzando un'unica API Serie DR

7 La serie DR-6010C / DR-4010C non solo fa risparmiare tempo, ma riduce anche il consumo energetico. Ampliamento delle possibilità. Quando è necessario effettuare la scansione di documenti che non sono adatti ad un alimentatore automatico, il dispositivo opzionale Flatbed Scanner Unit 101 è la soluzione ideale. Facilmente collegabile tramite cavo USB, il piano di scansione Flatbed Scanner Unit 101 è progettata per operare con questa gamma di scanner. Si potrà accedere comunque a tutte le funzioni di miglioramento immagine dello scanner, mentre la speciale opzione di cancellazione della luce ambiente consente di eseguire scansioni continue con il coperchio aperto per velocizzare i processi. Il sensore di precisione da 1200 dpi garantisce una superiore qualità delle immagini per tutti gli originali scansionati. Risparmio energetico DR-6010C / DR-4010C consentono non solo di risparmiare tempo ma anche di ridurre drasticamente il consumo energetico. Questi dispositivi sono i più efficienti della loro classe dal punto di vista energetico e possono essere attivati e disattivati automaticamente, in linea con il PC cui sono collegati, assicurando che lo scanner non rimanga inavvertitamente acceso.

8 Specifiche: imageformula DR-4010C / DR-6010C Tipo Sensore lettura documenti Risoluzione ottica Sorgente luminosa Lato lettura Interfaccia Dimensioni Peso Alimentazione Consumo Ambiente operativo Compatibilità ambientale Scanner da scrivania con alimentatore documenti Sensore CMOS CIS a 3 linee 600 dpi LED RGB Fronte/Retro/Duplex Duplice interfaccia (USB 2.0 ad alta velocità e SCSI-3) Vassoio chiuso: 318 (L) x 278 (P) x 185,5 (A) mm Vassoio aperto: 318 (L) x 545 (P) x 187 (A) mm al percorso di inversione Circa 6,4 kg (DR-4010C) / Circa 6,5 kg (DR-6010C) CA V (50/60 Hz) DR-4010C : Scansione: 25W, Modalità sospensione: < 3W (CA V) DR-6010C : Scansione: 30W, Modalità sospensione: < 3W (CA V) 10-32,5 C (50-90,5 F), Umidità relativa: 20-80% RoHS e ENERGY STAR VELOCITÀ DI LETTURA * (A4, Verticale) DR-4010C DR-6010C B/N/ Scala di grigi Colore Specifiche DOCUMENTO Larghezza Lunghezza 200/300 dpi 200 dpi 300 dpi mm mm 42 ppm/84 ipm 42 ppm/84 ipm 42 ppm/84 ipm 60 ppm/120 ipm 60 ppm/120 ipm 60 ppm/84 ipm Spessore Inversione Percorso diretto Alimentatore Da 52 a 128 g/m 2 (0,06-0,15mm) Da 52 a 128 g/m 2 (0,06-0,15mm) Risoluzione di uscita Modalità 100 x 100 dpi, 150 x 150 dpi, 200 x 200 dpi, 240 x 240 dpi, 300 x 300 dpi, 400 x 400 dpi, 600 x 600 dpi B/N, Diffusione errore, Miglioramento testo avanzato, Miglioramento testo avanzato II, Miglioramento testo ad alta velocità, Scala di grigi a 256 livelli (8 bit), Colore a 24 bit, Rilevamento automatico del colore CARATTERISTICHE Correzione inclinazione, Rilevamento automatico del formato pagina, PRODOTTO Salto pagina bianca, Riconoscimento orientamento testo, Rilevamento ultrasonico doppia alimentazione, Rimozione del colore (RGB/colore personalizzato)/ Miglioramento colore (RGB/colore personalizzato), Riduzione dell effetto moiré, Miglioramento bordi, Curva gamma predefinita, Impostazione area di scansione, Riduzione spandimento inchiostro/ Eliminazione dello sfondo, Eliminazione bordo nero (selezione del bordo bianco), Impostazioni separate fronte-retro, Scansione continua, Lato rovescio, MultiStream, Sistema rapido di recupero, Alimentazione bypass/ Alimentazione con percorso diretto o percorso di inversione selezionabile, Funzione del lavoro, Separazione dei patch code SOFTWARE IN DOTAZIONE Driver ISIS/TWAIN per Windows 2000/XP/Vista/7 Driver LINUX (solo distribuzione web) Kofax VRS Basic CapturePerfect SDK disponibile attraverso Canon Business Solutions Developer - Programme - Opzioni Modulo codici a barre III (consultare le specifiche di seguito) Consumabili Kit di sostituzione dei rulli Ciclo di produzione DR-4010C Ca scansioni/ giorno giornaliero consigliato DR-6010C Ca scansioni/ giorno Card standard internazionale Modalità documento lungo Separazione carta Capacità alimentatore (80 g/m 2 ) Modalità bypass Da 42 a 157 g/m 2 (0,06-0,20mm) Da 42 a 546g/m 2 (0,06-0,66 mm) Larghezza: 53,9 mm, Lunghezza: 85,5 mm, Spessore: 0,76 mm (Percorso diretto e modalità bypass solamente) mm max. (regolabile dal pannello di controllo di MS Windows) Rullo separatore di inversione 100 fogli (80 g/m 2 ) Specifiche: Flatbed Scanner Unit 101 opzionale Tipo Sensore lettura documenti Risoluzione ottica Sorgente luminosa Lato lettura Interfaccia Dimensioni Peso Alimentazione Consumo Ambiente operativo Compatibilità ambientale Opzione Scanner piano A4 da scrivania Sensore CCD 1200 dpi LED (RGB) Fronte USB 2.0 ad alta velocità (tipo A x 1, tipo B x 1) 290 (L) x 513 (P) x 88,5 (A) 3,5 kg (senza adattatore CA) CC 24 V, 2,2 A Scansione: 15,2 W, Modalità sospensione: 5,1 W, Alimentazione spenta, inferiore a 0,5 W 10-32,5 C (50-90,5 F), Umidità relativa: 20-80% RoHS e ENERGY STAR di lettura * (A4, Verticale) B/N/Scala di grigi Colore Specifiche DOCUMENTO Larghezza Lunghezza CARATTERISTICHE PRODOTTO 200/300 dpi 200 dpi 300 dpi Fino a 215,9mm (fino a Legal) Fino a 355,6 mm (fino a Legal) Flatbed Scanner Unit secondi 3 secondi 4 secondi Area di rilevamento formato, Modalità di cancellazione della luce ambiente (acquisisce la funzione di elaborazione immagini degli scanner della serie DR collegati) * La velocità di scansione dipende dalle specifiche del computer e dall impostazione delle funzioni. Alcune immagini vengono simulate per chiarezza di riproduzione. Tutti i dati si basano sui metodi di verifica standard Canon. Questo opuscolo e le specifiche del prodotto sono stati sviluppati prima della data di lancio del prodotto. Le specifiche finali sono soggette a modifica senza obbligo di preavviso. e : tutti i nomi delle società e/o dei prodotti sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi produttori nei relativi mercati e/o paesi. Canon Inc. Canon Electronics Inc. canon.com Canon Europe canon-europe.com Italian Edition 0152W761 Canon Europa N.V., 2011 Canon Italia Spa Via Milano San Donato Milanese (Mi) Tel Fax Pronto Canon Canon (Svizzera) SA Industriestrasse 12 CH-8305 Dietlikon Canon Helpdesk Tel

Scansione dipartimentale a elevata produttività.

Scansione dipartimentale a elevata produttività. Scansione dipartimentale a elevata produttività. DR-4010C DR-6010C SCANNER DIPARTIMENTALI you can Piccoli ma prodighi di prestazioni. DR-6010C e DR-4010C sono due nuovi scanner grandi in fatto di prestazioni,

Dettagli

DR-6050C DR-7550C DR-9050C

DR-6050C DR-7550C DR-9050C DR-6050C DR-7550C DR-9050C Scanner ad alta velocità per produzione in formato A3. you can Scansione a colori di alta qualità e produttiva. Velocità, efficienza e risparmio. Avete bisogno di gestire i documenti

Dettagli

DR-6080 DR-9080C Scanner veloci per grandi tirature. La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala

DR-6080 DR-9080C Scanner veloci per grandi tirature. La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala DR-6080 DR-9080C Scanner veloci per grandi tirature La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala Scansione su larga scala a tempi di record Grazie ai nuovi

Dettagli

60 ppm / 120 ipm ADF da 100 fogli Scansione fronte/retro in automatico Elaborazione avanzata delle immagini

60 ppm / 120 ipm ADF da 100 fogli Scansione fronte/retro in automatico Elaborazione avanzata delle immagini PANORAMICA DELLA GAMMA PDS-5000 60 ppm / 120 ipm ADF da 100 fogli Scansione fronte/retro in automatico Elaborazione avanzata delle immagini PDS-6000 80 ppm / 160 ipm ADF da 100 fogli Scansione fronte/retro

Dettagli

Gamma di scanner portatili per l'ufficio WorkForce. Libera il potenziale della scansione da mobile

Gamma di scanner portatili per l'ufficio WorkForce. Libera il potenziale della scansione da mobile Gamma di scanner portatili per l'ufficio WorkForce Libera il potenziale della scansione da mobile Software Epson offre una serie di intuitive soluzioni software per l'acquisizione, la separazione e la

Dettagli

un flusso di lavoro continuo Scanner professionali per documenti

un flusso di lavoro continuo Scanner professionali per documenti Progettati per un flusso di lavoro continuo Scanner professionali per documenti PDS-5000, PDS-6000 Rapidità, precisione e affidabilità di digitalizzazione per la scansione e l'archiviazione di gruppi di

Dettagli

Gamma di scanner piani per l'ufficio WorkForce. Libera il potenziale dei tuoi documenti aziendali

Gamma di scanner piani per l'ufficio WorkForce. Libera il potenziale dei tuoi documenti aziendali Gamma di scanner piani per l'ufficio WorkForce Libera il potenziale dei tuoi documenti aziendali Software Acquisizione Document Capture Pro 2.0 consente di acquisire, salvare e condividere i documenti

Dettagli

Evoluzione della scansione

Evoluzione della scansione Scanner per documenti multipli A4 KV-S2087 Evoluzione della scansione Capacità straordinarie, valore eccezionale Desiderate la flessibilità di poter acquisire simultaneamente documenti in materiali e dimensioni

Dettagli

Speciale design ultrasottile per operazioni di scansione in spazi ridotti

Speciale design ultrasottile per operazioni di scansione in spazi ridotti Speciale design ultrasottile per operazioni di scansione in spazi ridotti Scansione rapida e di alta qualità La scansione non è mai stata così facile grazie agli scanner ultracompatti e intelligenti imageformula

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

Canon sempre all avanguardia con due scanner ancora più veloci

Canon sempre all avanguardia con due scanner ancora più veloci Canon sempre all avanguardia con due scanner ancora più veloci Canon annuncia il lancio di due nuovi modelli che vanno ad integrare la gamma CanoScan: 8800F e LiDE90 Con tempi di riscaldamento praticamente

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D. STAMPA

Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D.  STAMPA Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D STAMPA www.brother.it Stampante laser monocromatica compatta Il modello HL-L2310D Brother è una laser monocromatica silenziosa e compatta progettata per

Dettagli

Scanner per documenti portatile e compatto ADS SCANSIONE

Scanner per documenti portatile e compatto ADS SCANSIONE Scanner per documenti portatile e compatto ADS-1200 SCANSIONE www.brother.eu Scanner per documenti portatile e compatto Che si tratti di bollette, documenti commerciali o contratti, oggigiorno desideriamo

Dettagli

Scanner desktop ADS

Scanner desktop ADS Scanner desktop ADS-2200 www.brother.it Scanner desktop 35ppm ADS-2200 Rapido. Semplice. Progettato per il business. ADS-2200 è stato progettato per rendere la digitalizzazione e l archivio sicuro di documenti

Dettagli

Scanner serie KV-S81 OTENZA UPERIORE. Scansione in A3 superiore per velocità, capacità e affidabilitàabilità

Scanner serie KV-S81 OTENZA UPERIORE. Scansione in A3 superiore per velocità, capacità e affidabilitàabilità Scanner serie KV-S81 OTENZA UPERIORE Scansione in A3 superiore per velocità, capacità e affidabilitàabilità LTRO Per le aziende di qualunque dimensione, in qualsiasi settore, alla ricerca di una soluzione

Dettagli

Multifunzione a colori A3 MP C6503 MP C8003. Copia Stampa Scansione Fax MP C8003 MP C B/N 65 B/N. A colori ppm.

Multifunzione a colori A3 MP C6503 MP C8003. Copia Stampa Scansione Fax MP C8003 MP C B/N 65 B/N. A colori ppm. Multifunzione a colori A3 MP C6503 MP C8003 Copia Stampa Scansione Fax MP C6503 MP C8003 65 B/N A colori ppm 80 B/N A colori ppm Un dispositivo straordinario per soddisfare tutte le esigenze aziendali.

Dettagli

SCANNER DIRETTAMENTE NEL CUORE DELL AZIENDA LO SCANNER DI RETE PROGETTATO INTORNO AL VOSTRO MODO DI LAVORARE

SCANNER DIRETTAMENTE NEL CUORE DELL AZIENDA LO SCANNER DI RETE PROGETTATO INTORNO AL VOSTRO MODO DI LAVORARE KV-N1058X Scanner per documenti SCANNER DIRETTAMENTE NEL CUORE DELL AZIENDA LO SCANNER DI RETE PROGETTATO INTORNO AL VOSTRO MODO DI LAVORARE Scansioni senza confini Al giorno d oggi la tecnologia deve

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie

Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie Software Epson OrderController Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie Rotazione dell angolo ridotta Luminosità, contrasto, rimozione delle imperfezioni della pelle e molte altre funzionalità

Dettagli

SCANNER DI RETE Mobile Mail PC FTP Flash drive Cloud

SCANNER DI RETE Mobile Mail PC FTP Flash drive Cloud SCANNER DI RETE PC Mobile Mail FTP Flash drive Cloud Linea Scanner Piani Plustek Nome Modello OpticBook 3900 OpticBook 3800 OpticBook 4800 OpticBook A300 OpticPro A320 OpticPro A360 OpticSlim 1680H OpticSlim

Dettagli

MP C6502SP MP C8002SP

MP C6502SP MP C8002SP MP C6502SP MP C8002SP Stampanti multifunzione digitali a colori Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C6502SP MP C8002SP 65 B/N Colore ppm 80 B/N Colore ppm Trasformare la produzione dei documenti a colori

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato Aficio MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto ed assicura inoltre

Dettagli

Scansione salva-spazio. Versatilità senza limiti.

Scansione salva-spazio. Versatilità senza limiti. Scanner compatti serie KV-S1037 Scansione salva-spazio. Versatilità senza limiti. La libertà di lavorare con le informazioni Scansione ad alte prestazioni in un corpo compatto Entrambi i modelli nella

Dettagli

KIP 770. Multifunzione dal valore Imbattibile

KIP 770. Multifunzione dal valore Imbattibile Multifunzione dal valore Imbattibile Possibilità Infinite DESIGN COMPATTO CON STRUTTURA A CONSOLE è il sistema multifunzione di grande formato che ha creato ha creato un nuovo standard di riferimento per

Dettagli

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+ INDICE Stampanti e plotter... 3 Epson Stampanti InkJet A2... 3 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+... 3 STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO 4450 F.TO A2... 3 Epson Stylus Pro 4900 17 poll.a2... 4 Stampanti e plotter

Dettagli

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampanti multifunzione in bianco e nero MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampante Copiatrice Fax Scanner MP 6503SP MP 7503SP 65 B/N ppm 75 B/N ppm MP 9003SP 90 B/N ppm Più velocità e produttività per le

Dettagli

LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL

LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL LBP3010 LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL Canon i-sensy LBP3100 e LBP3010, ideali per i piccoli uffici, sono caratterizzati da un design

Dettagli

Mailing Stampa. Stampanti RISO ComColor GD. Accessori opzionali. Flessibilità progettata per soddisfare tutte le esigenze di capacità elevata

Mailing Stampa. Stampanti RISO ComColor GD. Accessori opzionali. Flessibilità progettata per soddisfare tutte le esigenze di capacità elevata Mailing Stampa Stampanti RISO ComColor GD Accessori opzionali Flessibilità progettata per soddisfare tutte le esigenze di capacità elevata Alimentatore ad alta capacità L'alimentatore ad alta capacità

Dettagli

Stampante compatta, economica ed affidabile

Stampante compatta, economica ed affidabile Stampante compatta, economica ed affidabile Prestazioni elevate ed ingombro ridotto Aficio SP C320DN è una stampante laser silenziosa e compatta che permette di produrre in modo efficiente ed affidabile

Dettagli

NEL CUORE DEL TUO BUSINESS

NEL CUORE DEL TUO BUSINESS KV-S1058Y / KV-S1028Y Scanner per documenti SCANSIONE DIRETTAMENTE NEL CUORE DEL TUO BUSINESS GLI SCANNER DI RETE PROGETTATI PER LA VOSTRA REALTÀ LAVORATIVA Scansione dei tuoi documenti dove vuoi Mentre

Dettagli

Garman s.r.l. Trasformazione di copie cartacee in file digitali, in modo rapido e semplice, con l'alimentatore automatico di documenti fronte/retro.

Garman s.r.l. Trasformazione di copie cartacee in file digitali, in modo rapido e semplice, con l'alimentatore automatico di documenti fronte/retro. HP 7650 Panoramica Lo scanner a superficie piana HP Scanjet 7650 è stato progettato per le aziende di piccole-medie dimensioni o per i piccoli gruppi di lavoro che hanno bisogno di una soluzione di scansione

Dettagli

Prezzo:199,00 iva inclusa

Prezzo:199,00 iva inclusa BROTHER MFC-J6510DW MFP INK JET A3 4in1,ADF,WI-FI,USB/LAN,CARD READER Brother MFC-J6510DW Multifunzione Ink-Jet: Stampante/Copy/Scanner/Fax, A3, 64MB, ADF da 35 fogli, Wi-Fi 802.11 b/g, Stampa: 12/10 ipm,

Dettagli

MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP

MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP Multifunzione a colori SRA3 MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm MP C6003SP 60 B/N A colori ppm Nuovo

Dettagli

DIREZIONE GENERALE SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI Servizio per la gestione degli acquisti, gare e contratti

DIREZIONE GENERALE SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI Servizio per la gestione degli acquisti, gare e contratti DIREZIONE GENERALE SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI Servizio per la gestione degli acquisti, gare e contratti 0000861-06/03/2017-DGSIA-AGC-P Via e-mail all indirizzo: xeniadoc@pec.it Spett.le Xenia Gestione

Dettagli

SCANNER PER DOCUMENTI MANUALE

SCANNER PER DOCUMENTI MANUALE SCANNER PER DOCUMENTI MANUALE Introduzione Sommario Anni di esperienza, innovazione e una profonda attenzione alle esigenze del cliente hanno portato alla creazione degli scanner aziendali Panasonic. Una

Dettagli

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Product ID: VS222HD4K Consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video HDMI. Questo switch

Dettagli

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0)

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0) HP M 1120 MFP Maggiore produttività con questo dispositivo HP LaserJet MFP veloce, affidabile e facile da usare, che offre funzionalità di stampa, copia e scansione ad un prezzo assolutamente conveniente.

Dettagli

In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta per il materiale concordato.

In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta per il materiale concordato. Spett.le : Caf Acli Rif. 0306/2011 Lodi, 10/10/2011 Oggetto: Accordo Quadro Scanner Fujitsu In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta

Dettagli

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm Stampante LED A4 B/N SP 4520DN Stampante SP 4520DN 40 B/N ppm Compattezza ed efficienza per flussi di lavoro ottimizzati Progettata per gruppi di lavoro di medie dimensioni, SP 4520DN è una stampante A4

Dettagli

MP C3003SP MP C3503SP

MP C3003SP MP C3503SP Multifunzione a colori SRA3 MP C3003SP MP C3503SP Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C3003SP MP C3503SP 30 B/N A colori ppm 35 B/N A colori ppm Massima efficienza sul posto di lavoro Le stampanti multifunzione

Dettagli

Linea compatta imagerunner.

Linea compatta imagerunner. Linea compatta imagerunner. Piccole ma molto produttive Serie imagerunner 1100 Serie imagerunner 1700 Serie imagerunner 2400 Serie imagerunner 2500 imagerunner C1028i/iF you can Ogni dispositivo della

Dettagli

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm SP C830DN SP C831DN Stampanti laser A3 a colori Stampante SP C830DN SP C831DN 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm Stampanti laser a colori veloci ed efficienti SP C830DN/SP C831DN sono stampanti laser

Dettagli

Punti di forza della serie. Specifiche principali

Punti di forza della serie. Specifiche principali HP LaserJet Pro MFP M521dn(A8P79A#B19) HP LaserJet Pro MFP M521dn - Stampante multifunzione - B/N - laser - Legal (216 x 356 mm) (originale) - A4/Legal (supporti) - fino a 40 ppm (copia) - fino a 40 ppm

Dettagli

Crea la tua stazione di stampa.

Crea la tua stazione di stampa. Sfridatore in linea Crea la tua stazione di stampa. Ottimizza il tuo tempo. Avvolgitore Le stampanti di etichette serie Pro Migliora il tuo workflow Una stampante versatile e professionale per etichette

Dettagli

Scanner Panasonic per documenti. Manuale

Scanner Panasonic per documenti. Manuale Scanner Panasonic per documenti Manuale Introduzione Anni di esperienza, innovazione e una profonda attenzione alle esigenze del cliente hanno portato alla creazione degli scanner aziendali Panasonic.

Dettagli

STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230

STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230 STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230 Stampante a getto d inchiostro a colori A4, A5, A6, B5(JIS), scheda indice A4, 13 x 18 cm, 10 x 15 cm, busta C5, busta C6, busta DL Stampa fronte/retro 1 USB Hi-Speed 2.0;

Dettagli

Pro 8100S/8110S/ 8120S. Stampanti di produzione in bianco e nero digitali per alte tirature. Pro 8100S. Pro 8110S. Pro 8120S.

Pro 8100S/8110S/ 8120S. Stampanti di produzione in bianco e nero digitali per alte tirature. Pro 8100S. Pro 8110S. Pro 8120S. Pro 8100S/8110S/ 8120S Stampanti di produzione in bianco e nero digitali per alte tirature Pro 8100S 95 ppm Bianco e Nero Pro 8110S 110 ppm Bianco e Nero Pro 8120S 135 ppm Bianco e Nero Tecnologia avanzata

Dettagli

Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta

Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta DCP-L2510D STAMPA COPIA SCANSIONE www.brother.it Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta Con il modello DCP-L2510D è possibile effettuare stampe, scansioni

Dettagli

Torsiometro per tappi modello CAP-TT01-12 / Campo di misura: 1.35 Nm

Torsiometro per tappi modello CAP-TT01-12 / Campo di misura: 1.35 Nm 1 / 5 Torsiometro per tappi modello CAP-TT01-12 / Campo di misura: 1.35 Nm Attacchi mobili e ganasce opzionali per ospitare una vasta gamma di forme e dimensioni del campione Uscita automatica, memorizzazione

Dettagli

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Product ID: VS221HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra due sorgenti video 4K senza soluzione di

Dettagli

Specifiche principali

Specifiche principali HP PageWide MFP 377dw Printer(J9V80B#A80) HP PageWide MFP 377dw - Stampante multifunzione - colore - ink-jet - Legal (216 x 356 mm) (originale) - A4/Legal (supporti) - fino a 45 ppm (copia) - fino a 45

Dettagli

Sviluppata per essere installata sui moderni carrelli per applicazioni endoscopiche

Sviluppata per essere installata sui moderni carrelli per applicazioni endoscopiche UP-D25MD Stampante digitale a colori in formato A6 Presentazione Stampa a sublimazione del colore per produrre la migliore qualità delle immagini UP-D25MD è il successore del modello UP-D23MD. Il nostro

Dettagli

Eccellenza nella stampa in bianco e nero

Eccellenza nella stampa in bianco e nero Eccellenza nella stampa in bianco e nero varioprint 110/120/135 you can La vera essenza delle stampa digitale Spesso le grandi idee nascono dall osservazione delle cose in una prospettiva fresca e innovativa,

Dettagli

Punti di forza della serie

Punti di forza della serie HP OfficeJet Pro 8720 e-all-in-one(d9l19a#a80) HP Officejet Pro 8720 All-in-One - Stampante multifunzione - colore - ink-jet - Legal (216 x 356 mm) (originale) - A4/Legal (supporti) - fino a 37 ppm (copia)

Dettagli

La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala

La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala DR-7580 DR-9080C Scanner veloci per grandi tirature La velocità e la qualità di cui avete bisogno per la scansione dei documenti su larga scala DR-7580 / DR-9080C Scansione su larga scala a tempi di record

Dettagli

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì.

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì. Scheda tecnica Tipologia A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione stema di stampa Tipologia di stampa Laser standard generica Teclogia di stampa Laser generica Numero font

Dettagli

HP DESKJET 3000. Funzioni

HP DESKJET 3000. Funzioni HP DESKJET 3000 La stampante a getto d'inchiostro a colori HP Deskjet serie 3000 è progettata per clienti molto impegnati, come utenti che portano il lavoro a casa e quindi apprezzano la possibilità di

Dettagli

Infondi nuova vita a foto e documenti con le soluzioni creative CanoScan.

Infondi nuova vita a foto e documenti con le soluzioni creative CanoScan. Scanner Infondi nuova vita a foto e documenti con le soluzioni creative CanoScan. La superba gamma di scanner Canon rappresenta il punto di incontro tra tecnologia avanzata, rapporto qualità/prezzo e creatività

Dettagli

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Product ID: NOTECONS02 L'adattatore per crash cart USB portatile NOTECONS02 permette di trasformare

Dettagli

UH7230. Dock multiporta Thunderbolt 3 con funzione di carica

UH7230. Dock multiporta Thunderbolt 3 con funzione di carica UH7230 Dock multiporta Thunderbolt 3 con funzione di carica Doppia risoluzione 4K o 5K per multitasking a uso intensivo della grafica Unendo un'esperienza visiva completamente immersiva di prossima generazione

Dettagli

NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE

NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE CanoScan LiDE 100 CanonScan 5600F CanonScan LiDE 200 NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE Canon lancia tre nuovi modelli che vanno ad arricchire la serie CanoScan.

Dettagli

Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed

Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5 & 3,5 - Duplicatore fastspeed Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed 28GB/min Product ID: SDOCK2U313R Consente una rapida duplicazione dei dischi rigidi, a velocità fino a

Dettagli

LA COMPETENZA

LA COMPETENZA LA COMPETENZA Nuovo modello di punta della linea di stampanti di DNP. LA COMPETENZA Migliaia di stampanti DS offrono agli utenti prestazioni affidabili. Il modello DS620 fornisce una maggiore durata delle

Dettagli

CD 5025/P 5030 CDC

CD 5025/P 5030 CDC DOCUMENT CONSULTING CD 5025/P 5030 CDC 5520 5525 SISTEMA MULTI- CD 5025/P 5030 FUNZIONALE DIGITALE CDC 5520 5525 CD 5025/P 5030 CDC 5520 5525 COMBINAZIONE PERFETTA DI LOOK ELEGANTE E SEMPLICITÀ DI UTILIZZO.

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto

Dettagli

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi.

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi. Canon MAXIFY MB2350 Stampanti business inkjet SPECIFICHE DELLA STAMPANTE Velocità di stampa (circa) Tempo di uscita della prima pagina (circa) Tecnologia di stampa Risoluzione massima di stampa Margini

Dettagli

MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP MP 4054(A)(Z)SP MP 5054(A)(Z)SP MP 6054(Z)SP

MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP MP 4054(A)(Z)SP MP 5054(A)(Z)SP MP 6054(Z)SP Multifunzione A3 in bianco e nero MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP MP 4054(A)(Z)SP MP 5054(A)(Z)SP MP 6054(Z)SP Stampante Copiatrice Scanner Fax MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP 25 B/N 30 B/N

Dettagli

BE INSPIRED.

BE INSPIRED. BE INSPIRED www.scaninabox.com Ultimo aggiornamento Ottobre 2017 PROFESSIONALITÀ, IL NOSTRO CORE Accuratamente progettato in ogni dettaglio, Scan in a Box - FX offre scansioni 3d di elevatissima qualità.

Dettagli

Crea la tua stazione di stampa.

Crea la tua stazione di stampa. Crea la tua stazione di stampa. Sfridatore in linea e offline Ottimizza il tuo tempo. Avvolgitore Le stampanti di etichette serie Pro Una stampante versatile e professionale per etichette con un forte

Dettagli

CS 8000C. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

CS 8000C. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. CS 8000C Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. La soluzione affidabile per le vostre esigenze panoramiche e cefalometriche Con il sistema di imaging panoramico e cefalometrico CS 8000C, i

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2000/MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Perfetti per il document management

Dettagli

Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita

Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita bizhub PRO 920, production system Creazione totale dei documenti alla massima velocità Questo eccellente

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Adattatore di Rete USB-C a doppia uscita Ethernet Gigabit con porta USB tipo-a

Adattatore di Rete USB-C a doppia uscita Ethernet Gigabit con porta USB tipo-a Adattatore di Rete USB-C a doppia uscita Ethernet Gigabit con porta USB tipo-a Product ID: US1GC301AU2R Adesso è possibile aggiungere un accesso alla rete cablata usando la porta USB-C o Thunderbolt 3

Dettagli

Sistemi di stampa a trasferimento termico

Sistemi di stampa a trasferimento termico Sistemi di stampa a trasferimento termico Sistemi di stampa a trasferimento termico Con i suoi diversi sistemi di stampa a trasferimento termico, ThermoTex offre numerose soluzioni per creare etichette

Dettagli

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W DD 4450 Duplicatore digitale DD 4450 130 B/W Duplicatore digitale di alta qualità Il duplicatore digitale DD 4450 formato A3 in bianco e nero è una periferica robusta per volumi di produzione medi che

Dettagli

20/10/18 x2. 140,00 iva comp. Cod. Articolo T0F33A - HP Officejet Pro 6970 All-in-One HP INC

20/10/18 x2. 140,00 iva comp. Cod. Articolo T0F33A - HP Officejet Pro 6970 All-in-One HP INC 20/10/18 x2 Cod. Articolo 11.6744 T0F33A - HP Officejet Pro 6970 All-in-One - 190781147947 - HP INC STAMPANTE HP MFC INK OFFICEJET PRO 6970 T0F33A 4IN1 A4 F/R 1GB WIFI-USB2.0-LAN ADF 9/11/20PPM LCD EPRINT

Dettagli

DI SODDISFAZIONE. FINO AL A PIENA PAGINA FORMATO A4. KIT COLORE IN OMAGGIO. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO.

DI SODDISFAZIONE. FINO AL A PIENA PAGINA FORMATO A4. KIT COLORE IN OMAGGIO. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO. 00 DI SODDISFAZIONE. A PIENA PAGINA FORMATO A4. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO. MFC-J825DW Pregevole inkjet 4 in 1. Stampa fronte/retro, ADF, LCD touchscreen a colori,,

Dettagli

GAMMA DI STAMPANTI INKJET EPSON PER L UFFICIO PRONTEPER L UFFICIO

GAMMA DI STAMPANTI INKJET EPSON PER L UFFICIO PRONTEPER L UFFICIO GAMMA DI STAMPANTI INKJET EPSON PER L UFFICIO PRONTEPER L UFFICIO AUTUNNO 2008 STAMPANTIE MULTIFUNZIONE VELOCIE VERSATILIPER LEESIGENZE DEGLIUFFICI GAMMA DI STAMPANTI INKJET EPSON PER L UFFICIO 033 Con

Dettagli

Adattatore di rete USB-C a RJ45 Gigabit Ethernet con porta USB-A supplementare - USB 3.1 Gen 1 - (5 Gb/s)

Adattatore di rete USB-C a RJ45 Gigabit Ethernet con porta USB-A supplementare - USB 3.1 Gen 1 - (5 Gb/s) Adattatore di rete USB-C a RJ45 Gigabit Ethernet con porta USB-A supplementare - USB 3.1 Gen 1 - (5 Gb/s) Product ID: US1GC301AU Adesso è possibile collegarsi in modo semplice a una rete Gigabit usando

Dettagli

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay GRANDI AREE INDU BAY GEN3 Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay Con l'indu BAY di terza generazione, Schréder offre l'apparecchio di punta per l'illuminazione degli stabilimenti industriali

Dettagli

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI SISTEMA DI SCANSIONE CCD KIP 2300 Sistema di Scansione per Volumi Elevati Il nuovo scanner ad alta produttività KIP 2300 ha già fissato un nuovo standard

Dettagli

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione Tipologia di stampa Tecnologia di stampa Numero font inclusi Specifiche font Numero toner B/N Formato massimo supportato A2 A3 A4 A5 A6 B5

Dettagli

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 FreeFlow Print Server V9 SP3 Novembre 2012 708P90226 Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 Pacchetto di benvenuto per i sistemi Xerox Color 550/560, Xerox 700 e 770 Digital Color e Xerox J75 e C75 Digital

Dettagli

Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 per dual-monitor DVI Gigabit Ethernet con adattatori HDMI / VGA

Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 per dual-monitor DVI Gigabit Ethernet con adattatori HDMI / VGA Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 per dual-monitor DVI Gigabit Ethernet con adattatori HDMI / VGA Product ID: USB3SDOCKDD Questa Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 a due monitor

Dettagli

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana p

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17 con layout tastiera Americana p Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana - 1080p Product ID: RKCOND17HDEU La console LCD 1U offre una soluzione a ingombro ridotto per

Dettagli

La produttività avanza ad un livello superiore

La produttività avanza ad un livello superiore La produttività avanza ad un livello superiore imagerunner ADVANCE C9280 PRO imagerunner ADVANCE Serie 8200 PRO you can Un passo in avanti nel segmento light production Provate l ultima novità in termini

Dettagli

Permette di clonare le unità ad alta velocità

Permette di clonare le unità ad alta velocità Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed 28GB/min StarTech ID: SDOCK2U313R Consente una rapida duplicazione dei dischi rigidi, a velocità fino

Dettagli

Brother MFCJ430W. Tel:

Brother MFCJ430W. Tel: Brother MFCJ430W Brother MFCJ430W Multifunzione ink-jet a colori con rete wireless Compatto multifunzione con fax, ADF e connettività wireless che abbina un elevata qualità di stampa ad un estrema semplicità

Dettagli

Condizionalità. Piattaforma integrata di campo. Aprile 2011

Condizionalità. Piattaforma integrata di campo. Aprile 2011 Condizionalità Piattaforma integrata di campo Aprile 2011 OBIETTIVI La realizzazione della Piattaforma Integrata per i Controlli di Campo ha comportato una re-ingegnerizzazione del processo operativo volta

Dettagli

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 MASSIMA MANEGGEVOLEZZA e mobilità avanzata, ovunque Ultra-compatto 555 mm Il sistema GM85 è ultra-compatto e permette di accedere

Dettagli

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità HL-5440D Stampante laser monocromatica ad alta velocità Professionale e con una velocità di 38 pagine al minuto, la stampante HL-5440D è la soluzione ideale per l'ufficio. Dotata della funzione di stampa

Dettagli