Lavorazioni e Finiture

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavorazioni e Finiture"

Transcript

1

2 Chi Siamo La passione per il legno che si traduce nel gusto per l artigianalità diventa simbolo di unicità e di stile, elementi racchiusi allo stesso tempo da Fenni Parquet. Un azienda che ha trasformato la sua conoscenza ed esperienza del parquet nella proposta di lavorazioni che si distinguono per originalità ed eleganza. Fenni parquet segue il proprio cliente in ogni momento: dalla scelta del rivestimento più adatto per l ambiente nel quale sarà utilizzato, alla disponibilità di materiale che illustra la gamma di finiture e lavorazioni, all assistenza commerciale e tecnica anche in fase di post-vendita, il cliente è accompagnato in quella che parte come un esigenza, l arredo, e diventa la concretizzazione del gusto.

3 Lavorazioni e Finiture Tutte le nostre finiture sono interamente realizzate a mano. Le nostre proposte spaziano dalle finiture a vernice (certificate e altamente resistenti in ambienti ad elevato traffico) a quelle ad olio naturale, che rappresentano la scelta perfetta per coloro che desiderano arredare gli spazi interni secondo i criteri della bioedilizia. Il parquet diventa sostanza organica sulla quale intervenire con le mani per creare lavorazioni quali spazzolature, piallature, anticature, bisellature e sabbiature tutte personalizzabili sui gusti propri del cliente.il fine è fornire non un semplice prodotto di arredamento, ma un materiale che rappresenta una filosofia di immagine e un progetto di stile.

4 Collezioni Un colore per ogni lavorazione. Un colore che da tinta piatta si modula su sfumature che seguono gli intarsi e le venature del legno. Un colore che, lungi dall essere puro rivestimento e colorazione, assume la forma della particolarità e la sostanza della natura. Il parquet, tramite il colore che lo caratterizza, supera i confini ristretti del complemento d arredo per diventare materia viva e protagonista attivo di ogni ambiente che abita prima ancora di rivestire.

5 BI01

6 8 COLORI ANCHI BI La natura come colore, fantasia, particolare Il legno si piega alla levigatezza della lavorazione, mantenendo caratteri di naturalezza ma rivestendosi di eleganza e tecnicismi. Nove variazioni di bianco che fanno riferimenti ad altrettanti modi di intendere il bianco: l astrattezza e l universalità del colore pieno; l effetto anticato dell avorio; l espressione di raffinatezza e, al tempo stesso, solidità del marmo. Un colore che viene virato, con fantasia ed esperienza artigianale, in più modi di dare personalità a un ambiente.

7 BI02 BI02 BIANCO SPAZZOLATO carrara pastello perla trevi

8 BIANCO SPAZZOLATO cenere roma assoluto avorio

9 BI04 BI04 BIANCO TAGLIO SEGA avorio roma roma invecchiato

10 BIANCO TAGLIO SEGA cenere carrara

11 GR06

12 8 COLORI IGI L nvecchiamento dato dal tempo dei colori come fonte d ispirazione Il grigio, nella lavorazione, passa da semplice rivestimento a sostanza malleabile di fine eleganza: il colore emerge nella varietà delle sue sfumature, impiegate per rispondere alle più moderne ed esigenti necessità di arredo. Dalle tonalità naturali al tortora, per arrivare alle sperimentazioni più ardite, il grigio si pone come un vestito su misura dell ambiente.

13 GR08 GR08 GRIGIO SPAZZOLATO time grey dark time grey jeans cielo

14 GRIGIO SPAZZOLATO tortora londra francia corda

15 GR10 GR10 GRIGIO TAGLIO SEGA jeans tortora corda

16 GRIGIO TAGLIO SEGA francia cielo

17 MA12

18 8 COLORI RRONI Il calore del legno prende le forme dell esclusività Il legno esplode, letteralmente, nella materia di cui è caratterizzato e nell ambiente per cui, sotto forma di rivestimento, è destinato: il marrone come rappresentazione più immediata e originaria del legno, sostanza alla base di ogni parquet, diventa colore sui cui effettuare ulteriori sperimentazioni dal punto di vista della lavorazione. Il calore del marrone si fa più soft, le tonalità tenui diventano quasi pennellate: la natura del materiale emerge in tutta la sua esclusività.

19 MA14 MA14 MARRONE SPAZZOLATO argilla scuro terra di romagna rovere castelli marrone sfumato

20 MARRONE PIALLATO A MANO noce chiaro anticato noce scuro cuoio canapa

21 MA16 MA16 MARRONE TAGLIO SEGA canapa terra di romagna

22 MARRONE TAGLIO SEGATO argilla scuro noce scuro

23 NA18

24 10 COLORI TURALI La natura come colore, fantasia, particolare I colori naturali diventano protagonisti del legno nel loro carattere di essenza: l argilla, elemento malleabile, viene ripreso nelle sue note più calde; il tannino, che richiama il mondo vitivinicolo, diventa personaggio vivo di colore, atmosfera, intimità. La natura nel senso più vero e autentico del termine si pone come rivestimento attuale, da vivere con intensità.

25 NA20 NA20 NATURALE SPAZZOLATO invecchiato tannino invecchiato tannino chiaro

26 NATURALE LISCIO essenza grano country

27 NA22 NA22 NATURALE SPAZZOLATO argilla chiaro tannino scuro

28 NATURALE SPAZZOLATO belgio miele

29 NA24 NA24 NATURALE TAGLIO SEGA tannino scuro tannino invecchiato

30 NATURALE TAGLIO SEGA tannino chiaro essenza

31 NE26

32 5 COLORI RI La raffinatezza tecnica si traduce in duttile rivestibilità L eleganza del nero trova, nelle lavorazioni proposte da Fenni parquet, un inedito e inesplorato respiro: il nero si fa protagonista vivo della materia legno, elemento di caratterizzazione ulteriore che concorre a creare un impronta di stile e ardita distintività.

33 NE28 NE28 NERO SPAZZOLATO antico vesuvio africa texsas liscio

34 NERO TAGLIO SEGA vesuvio africa

35 BIO30

36 12 COLORI LIO IO Una linea di parquet che si ispira alla naturalità intesa come integrità e autenticità Lavorazioni ispirate al principio della naturalità e rispetto del materiale lavorato, rispetto dei prodotti utilizzati, della qualità e vivibilità del parquet stesso.

37 BIO32 BIO32 OLIO BIO savana tufo nero basalto

38 OLIO BIO thermo brown naturale naturale invecchiato

39 BIO34 BIO34 OLIO BIO sabbia bianca ardesia limestome chiaro

40 OLIO BIO limestome scuro doussié marrone scuro

41 MM36

42 9 COLORI ETAL ULTICOLOR L accuratezza che si rivela un processo di stile Le finiture del parquet incluse nella categoria dei metalli concretizzano l idea del colore metallico che diventa rivestimento così curato da assumere caratteri di naturalità. L argento, colore principe, rende il legno materia preziosa che entra nella quotidianità.

43 MM38 MM38 METAL TAGLIO SEGA oro rosa oro rame

44 MANCA PROSPETTIVA METAL SPAZZOLATO argento lucido argento

45 MM40 MM40 MULTICOLOR bianco assoluto + argento avorio bronzo

46 MULTICOLOR nero argento arte patina bianco

47 CO42

48 MPOSIZIONI Mosaico di eleganza Tante e variegate proposte di legno, intagliato e sagomato per personalizzare arredi e spazi, dare un tocco di stile, realizzare ambienti unici ed originali.

49 CO44 CO44 COMPOSIZIONI essenza tannino invecchiato antico

50 COMPOSIZIONI rovere bianco assoluto + lasa rovere bianco assoluto + belgium black rovere nero assoluto + lasa rovere nero assoluto + diamond

51 RA46

52 LINEA CREATIVA > 200 COLORI RAL L Le mille forme della creatività come strumento di personalizzazione Il colore non è solo una tonalità e un elemento del nostro essere quotidiano, ma anche una forma di sperimentazione dei gusto e dello stile: Fenni parquet dà al cliente la possibilità di creare un colore di parquet per rivestire un ambiente secondo le proprie inclinazioni o un particolare arredo. La personalizzazione diventa un ulteriore colore della gamma di parquet.

53 BIANCHI 01 GRIGI 06 MARRONI 12 NATURALI 18 NERI 26 OLIOBIO 30 METAL MULTICOLOR 36 COMPOSIZIONI 42 RAL 46

54 Fenni Parquet Showroom via De Gasperi, Mondolfo (PU) Italia tel fax

E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti

E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti PARQUET TRE STRATI PREMIUM Spessore mm.16 Larghezze mm.140/170/200 Lunghezze da mm.1000 a 2400 Posa Flottante, incollato o inchiodato Composizione E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni

Dettagli

I QUADERNI TECNICI CAMPESATO 2. I COLORI DEL LEGNO

I QUADERNI TECNICI CAMPESATO 2. I COLORI DEL LEGNO I QUADERNI TECNICI CAMPESATO 2. I COLORI DEL Cartelle Colori IL E LE SUE TINTE Abbiamo sviluppato la nuova cartella i trattando ogni singola tonalità con sentimenti ed emozioni, e questo è stato possibile

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

ANTEPRIMA le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA

ANTEPRIMA le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA ANTEPRIMA 2019 le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA COLLEZIONE MODERNA 4 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 5 MICHELONI PORTE COLLEZIONE

Dettagli

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO.

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. Grazie a un design elegante e minimale e a materiali naturali come vetro, metallo, legno, pietra e pelle, Vitra

Dettagli

Prelevigato. Spazzolato extra. Piallato a mano LE NOSTRE LAVORAZIONI

Prelevigato. Spazzolato extra. Piallato a mano LE NOSTRE LAVORAZIONI 1 LE NOSTRE LAVORAZIONI La FENNI Parquet propone per i suoi pavimenti 5 diversi tipi di lavorazione delle superfici, Prelevigati (lisci), spazzolato standard, spazzolato extra (effetto sabbiato ), effetto

Dettagli

Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli

Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli Annunziata Porte, è un azienda leader nel settore dei semilavorati e da circa cento anni progetta, realizza e vende porte. Una gamma di articoli estremamente variegata, che va dalle porte classiche e/o

Dettagli

I COLORI DEI NOSTRI LEGNI

I COLORI DEI NOSTRI LEGNI I COLORI DEL I COLORI DEI NOSTRI LEGNI Campesato utilizza vernici di altissima qualità per proteggere il legno dalle aggressioni degli agenti atmosferici. La verniciatura dei serramenti è composta da impregnante

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo...

Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo... Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo... Nasce Elena, ispirato alle linee della tradizione classica, letti a baldacchino impreziositi da raffinati drappeggi in preziosi tessuti, ante laccate a mano,

Dettagli

parkettmanufaktur La maestria dell arte del parquet

parkettmanufaktur La maestria dell arte del parquet parkettmanufaktur La maestria dell arte del parquet 2015/2016 «L uomo artigiano rappresenta la straordinaria capacità umana di agire per una giusta causa». Richard Sennett 4 Con parkettmanufaktur by HARO

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 /

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 / e-mail: info@puntotre.com Tiziano www.puntotre.com Palladio 33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel. 0434 / 768210-6 Linee r.a. - Fax 0434 / 768202 Tiziano bagno è... Tiziano Atmosfere

Dettagli

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti Il legno massello protagonista assoluto di una ristrutturazione sulle Dolomiti Arredi, rivestimenti, controsoffitti sono stati realizzati in legno massello di larice, in finitura spazzolata e anticata.

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile

Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile Tradizione e stile per un gusto raffinato e intramontabile L amore per la tradizione e per il nostro passato hanno ispirato il ritorno a quello

Dettagli

Atlante è un sistema che può essere progettato al centimetro per inserirsi agevolmente in ogni spazio disponibile.

Atlante è un sistema che può essere progettato al centimetro per inserirsi agevolmente in ogni spazio disponibile. Collezione ATLANTE Atlante è un sistema che può essere progettato al centimetro per inserirsi agevolmente in ogni spazio disponibile. Atlante si adatta ad ogni ambiente perché si trasforma a seconda del

Dettagli

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made Emporio Armani è un mondo fatto di autenticità, naturalezza, gusto brillante tradotti in uno stile inequivocabile, forte

Dettagli

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O OUTDOOR collections L A R T E N E L T U O G I A R D I N O LA RESISTENZA DEL METALLO INCONTRA LA LEGGEREZZA DELLA CREATIVITÀ, PER UN DESIGN UNICO E SENZA TEMPO. Una collezione di tavoli e sedie per l esterno

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

VOGLIAMO DARTI TUTTA L'ATTENZIONE CHE MERITI! RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO PRENDI APPUNTAMENTO COMPILANDO IL MODULO SU

VOGLIAMO DARTI TUTTA L'ATTENZIONE CHE MERITI! RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO PRENDI APPUNTAMENTO COMPILANDO IL MODULO SU VOGLIAMO DARTI TUTTA L'ATTENZIONE CHE MERITI! RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO PRENDI APPUNTAMENTO COMPILANDO IL MODULO SU WWW.ORSOLINI.IT 2 INDICE GRES PORCELLANATO PER ESTERNO PAGINA 4 GRES PORCELLANATO

Dettagli

La maestria dell arte del parquet

La maestria dell arte del parquet La maestria dell arte del parquet L uomo artigiano rappresenta la straordinaria capacità umana di agire per una giusta causa. Richard Sennett Con parkettmanufaktur by HARO scegliete molto di più di un

Dettagli

Collezione TAO prestige

Collezione TAO prestige Collezione TAO prestige La linea perfetta che unisce passato, presente e futuro in un nuovo concetto di porta dal sapore artigianale ma con proiezioni di design futuristico. Porta con montanti in listellare

Dettagli

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre D E L L A R E S I N A ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre ragazzi semplici, artigiani dall esperienza pluriennale nel campo delle resine e della realizzazione

Dettagli

Porte blindate con rivestimenti di stile.

Porte blindate con rivestimenti di stile. Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci di inserirsi nei più svariati contesti abitativi sono i nostri

Dettagli

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO CATALOGO CUCINE CUCINA RUBINO CUCINA RUBINO Linee eleganti, spessori sottili, matericità e personalizzazione: questi sono i tratti principali della cucina Rubino. L eleganza minimale della cucina, il suo

Dettagli

XXXXXXXXX. Materiali vellutati per le boiseries

XXXXXXXXX. Materiali vellutati per le boiseries the WOOD alchemist SIMONE CASTELLI XXXXXXXXX l industria delle mani e del tempo The WA realizza pavimenti in legno massello e boiseries con modalita di lavorazione originali dai storici e realizza con

Dettagli

TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3

TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3 COLLEZIONE LUCE LIGHT UP YOUR SPACE TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3 LARGE MEDIUM SMALL # 4 - TUBOSA PENDANT 300 mm 200 mm 100 mm ELEGANZA MINIMAL

Dettagli

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro.

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro. Vitrum lucido Bianchi nuvola Pergamena puro Colorati Giallo terra rubino Rosa purpurea barolo Ametista Blu aviatore Azzurro Cenere Verde prato Macchia mediterranea Campo di grano Verde olivo Scuro Verde

Dettagli

ARC FOSTER + PARTNERS 2010

ARC FOSTER + PARTNERS 2010 ARC FOSTER + PARTNERS 2010 1 3 Un tavolo scultura, Arc incorpora diversi concetti innovativi che lo distinguono. La forma del basamento si ispira alle tecnostrutture spesso utilizzate nei moderni edifici,

Dettagli

DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004

DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004 DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004 1 3 Una serie di tavoli dalla gamba piegata e incartata come un delicato origami, disponibili sia in forma quadrata che rettangolare. Un elemento sapientemente composto da

Dettagli

ARTE E STILE ITALIANO LUXURY DOORS

ARTE E STILE ITALIANO LUXURY DOORS 01 ARTE E STILE ITALIANO LUXURY DOORS RUBINO PORTE ARTE E STILE ITALIANO Cura tutta italiana del design. delle finiture dei legni e dei colori utilizzati, ma soprattutto frutto delle sapienti mani di artigiani

Dettagli

CUSTODIAMO E TRAMANDIAMO LE TRADIZIONI ARTIGIANALI DI CHI CI HA PRECEDUTO

CUSTODIAMO E TRAMANDIAMO LE TRADIZIONI ARTIGIANALI DI CHI CI HA PRECEDUTO CUSTODIAMO E TRAMANDIAMO LE TRADIZIONI ARTIGIANALI DI CHI CI HA PRECEDUTO Atmosfere suggestive, ambienti accoglienti, combinazioni inedite che mettono in comunicazione aree dalla diversa identità, tutte

Dettagli

CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Giupponi Costruzioni S.p.A. Piazza Della Repubblica, 2 - Bergamo Cantiere: Residence Montalto Via Risorgimento Paratico (BS) Lo showroom è aperto al pubblico

Dettagli

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E www.xlab.design.it X L A B D E S I G N XLAB SHOWCASE TUTTI I PRODOTTI SONO PRESENTI SU www.xlab.design.it PERSONALIZZABILI IN MATERIALE, FORME, COLORI Per

Dettagli

DIVISIONE PORTE BLINDATE

DIVISIONE PORTE BLINDATE CATALOGO DIVISIONE PORTE BLINDATE MADE IN ITALY SINCE 1993 Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci

Dettagli

Circonvallazione Orientale, Roma (RM) Tel /83 - Fax Mail:

Circonvallazione Orientale, Roma (RM) Tel /83 - Fax Mail: COPERTINA 17,9X23_COPERTINA 17,9X23 11/05/2017 14:35 Pagina 1 Circonvallazione Orientale, 4708 00178 Roma (RM) Tel. 06 7222114/83 - Fax. 06 7211545 Mail: serramenti@officine-romane.com CATALOGO V11_CATALOGO

Dettagli

QUID R&D POLIFORM (2016)

QUID R&D POLIFORM (2016) R&D POLIFORM (2016) DESCRIZIONE Quid è un sistema componibile versatile, che consente la configurazione di soluzioni d arredo per vari ambienti della casa, dall area living all home-office fino alla zona

Dettagli

CATALOGO Collezione Porte

CATALOGO Collezione Porte CATALOGO Collezione Porte 1 2 1 Esperti nel settore porte da interni, alla nostra passione e professionalità vengono affiancate la qualità dei materiali utilizzati e questo determina lo stile della nostra

Dettagli

DOMINO NEXT NICOLA GALLIZIA 2016

DOMINO NEXT NICOLA GALLIZIA 2016 DOMINO NEXT NICOLA GALLIZIA 2016 1 3 Nicola Gallizia sviluppa un programma di elementi versatili per costruzione e utilizzo, basato sulla ricerca di forme stilizzate e materiali dalla spiccata personalità,

Dettagli

VETRO BRONZO SABBIATO

VETRO BRONZO SABBIATO VETRI TRASPARENTI O SATINATI, BIANCHI O COLORATI, CON SABBIATURE, VETRI EXTRACHIARI: UNA GAMMA DI PROPOSTE PER UNA COLLEZIONE COMPLETA. VETRO BRONZO SABBIATO 80 3255 SATINATO BRONZO SABBIATO, TELAIO LACCATO

Dettagli

INDICE. CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento. CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit

INDICE. CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento. CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit INDICE CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit ARMADI Tito Pio Madame LIVING Madame Giulia Belle Epoque LE FINITURE

Dettagli

ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche

ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche La PIETRA RICOSTRUITA Il peso economico di una casa costruita sasso su sasso come un tempo, ha trasformato un materiale umile e grezzo come la pietra naturale in un

Dettagli

Collezioni. TAO prestige TAO YNCA NEW OPERA GEO INC DOOR NEXT OIKOS Soluzioni speciali Schema aperture Blindati/Maniglie

Collezioni. TAO prestige TAO YNCA NEW OPERA GEO INC DOOR NEXT OIKOS Soluzioni speciali Schema aperture Blindati/Maniglie Collezioni TAO prestige TAO YNCA NEW OPERA GEO INC DOOR NEXT OIKOS Soluzioni speciali Schema aperture Blindati/Maniglie 04 10 20 32 40 48 60 68 72 80 90 92 93 Collezione TAO prestige La linea perfetta

Dettagli

DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004

DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004 DIAMOND PATRICIA URQUIOLA 2004 1 Una serie di tavoli dalla gamba piegata e incartata come un delicato origami, disponibili sia in forma quadrata che rettangolare. Un elemento sapientemente composto da

Dettagli

Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto

Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto I PICCOLI TESORI Il nuovo Concept introdotto da Pintdecor che anticipa le tendenze in ambito di complementi d arredo. Questa collezione

Dettagli

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Abitare con stile Casafilla offre quattro diversi stili che sintetizzano e riassumono le diverse declinazioni dell abitare contemporaneo attraverso i quali

Dettagli

Costruire 90 VILLE&CASALI

Costruire 90 VILLE&CASALI Costruire 1 90 VILLE&CASALI tendenze naturali le superfici in legno rendono gli ambienti caldi, accoglienti e portano la natura in casa. le aziende presentano modelli che sono anche pratici in fase di

Dettagli

TEOREMA RON GILAD 2017

TEOREMA RON GILAD 2017 TEOREMA RON GILAD 2017 1 Il progetto Teorema è il pieno del vuoto. E il lato B di Grado, la collezione sulla forma del vuoto. E il calco come progetto, la matrice traslata e disassata che diventa micro

Dettagli

Decora con stile ogni forma di desiderio

Decora con stile ogni forma di desiderio www.minirasex.it Decora con stile ogni forma di desiderio è un prodotto Made in Italy Filosofia del prodotto Quante volte hai pensato ad un pavimento o ad una parete che abbia tutte le qualità e l effetto

Dettagli

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro.

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro. Vitrum lucido Bianchi nuvola Pergamena puro Colorati Giallo terra Rosso rubino Rosso Rosa purpurea Rosso barolo Ametista Blu aviatore Azzurro Cenere Verde prato Macchia mediterranea Campo di grano Verde

Dettagli

WHO RODOLFO DORDONI 2008

WHO RODOLFO DORDONI 2008 WHO RODOLFO DORDONI 2008 1 2 Una forma inedita per la sedia Who, dove la ricchezza dei dettagli e una sapiente lavorazione del legno completano il progetto. Struttura in legno massello su cui poggia una

Dettagli

Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato

Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato Pietra Granito Cardoso Granito Nero assoluto Fiammato spazzolato Quarzite Pacific grey Fiammato spazzolato Quarzite imperiale Fiammato spazzolato

Dettagli

CHORUS SERIE CIVILE PLACCHE. Il design che accende ogni ambiente.

CHORUS SERIE CIVILE PLACCHE. Il design che accende ogni ambiente. PLACCHE Il design che accende ogni ambiente. Le placche della serie CHORUS: una gamma vincente che propone tante soluzioni per impreziosire ogni ambiente con la raffinatezza e l eleganza di un design unico

Dettagli

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili.

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili. Un attimo di vento s increspa tra le guglie del tempo ed un solenne lamento racchiude la geometria di un tempio eterno. Ma il sublime non trovo; non trovo il terrore della decadenza in una grandiosa arte

Dettagli

Laminato Blackline. Finitura cera. Finitura rigato opaco. Bianco mini. Grigio Grigio caldo Grigio freddo Grigio quarzo. Grigio quarzo.

Laminato Blackline. Finitura cera. Finitura rigato opaco. Bianco mini. Grigio Grigio caldo Grigio freddo Grigio quarzo. Grigio quarzo. Laminato Blackline Finitura cera Antracite Bianco mini Bianco ghiaccio Tortora Bianco latte Grigio Grigio caldo Grigio freddo Grigio quarzo Finitura rigato opaco Senape Rosso Bianco latte Grigio quarzo

Dettagli

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer PRESENTA Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer non è un numero negativo, anzi in matematica è basilare, grazie alla cultura ed alla scienza araba a sua volta attinta da quella indiana., in arabo

Dettagli

STILART ESCLUSIVA ECCELLENZA

STILART ESCLUSIVA ECCELLENZA STILART STILART ESCLUSIVA ECCELLENZA Il richiamo continuo a prodotti che suscitano emozioni e calore rivive con la nuova linea di trattamenti che riescono ad interpretare questo feeling. Arles, Anversa,

Dettagli

FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013

FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013 FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013 1 3 Filigree è una serie di tavoli fissi ed allungabili, caratterizzati dalla forma sinuosa della gamba realizzata in pressofusione d alluminio e dai sottili piani d appoggio.

Dettagli

ROVERE NOCE WENGE ROVERE VELVET-64 ASPEN-67 CILIEGIO SBIANCATO MOZART EFFETTO TRAVE MATRIX

ROVERE NOCE WENGE ROVERE VELVET-64 ASPEN-67 CILIEGIO SBIANCATO MOZART EFFETTO TRAVE MATRIX SPRING BIANCO AVORIO TESSUTO GRIGIO SILVER MODAL ROVERE NOCE WENGE ROVERE VELVET-64 ASPEN-67 CILIEGIO SBIANCATO MOZART EFFETTO TRAVE MATRIX EDIL 251- BIANCO 31 PESCA 30 AVORIO 252- BEIGE 71 - GIALLINO

Dettagli

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63 Il programma Mito Box traduce la libertà di arredare, grazie ad un progetto pensato per essere il massimo della flessibilità, le grandi pareti possono infatti essere attrezzate con ante, cassetti e vetrine

Dettagli

LAB PROJECT LAB PROJECT 1

LAB PROJECT LAB PROJECT 1 LAB PROJECT 1 2 Collezione Impronte 7 Bordure Atene 8 Venezia 10 Tappeti Barcellona 12 Marrakech 14 Lisbona 16 Istanbul 18 Decori singoli Lisbona 20 Istanbul 22 Collezione Orienta 24 G-Parquet Lab 32 Fatti

Dettagli

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO Esterno ed interno per abitazioni Pareti e divisori per uffici Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO TECNOLOGIA AL VOSTRO SERVIZIO Il pvc dal curriculum senza precedenti: superati i materiali

Dettagli

606 RODOLFO DORDONI 2010

606 RODOLFO DORDONI 2010 606 RODOLFO DORDONI 2010 1 3 Articolata famiglia di contenitori notte sempre in legno dal design sobrio ed elegante, caratterizzati da una notevole ampiezza di finiture che lo rendono un prodotto versatile

Dettagli

quando la Fantasia oltrepassa il Limite...

quando la Fantasia oltrepassa il Limite... quando la Fantasia oltrepassa il Limite... Resina + Tecnica + Arte = risultati inimmaginabili C era una volta la resina. O meglio, c è sempre stata ma in pochi la conoscevano. Materiale la resina che,

Dettagli

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Paulo Coelho

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Paulo Coelho Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Paulo Coelho Le foto presenti nel catalogo e i campioni colore sono puramente indicativi.

Dettagli

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 1 2 Complementi dalla caratteristica struttura e ripiano inferiore in acciaio, tagliata e sagomata al laser, in finitura cromata o peltro su cui poggiano superiormente

Dettagli

Anteprima made in italy

Anteprima made in italy Anteprima 2014 made in italy san pietroburgo Mobile e specchiera in legno con dettagli intagliati a mano finitura bianco marezzato e foglia oro. Piano in resina speciale e foglia oro, lavabo in ceramica

Dettagli

NON BASTA APRIRE LA FINESTRA

NON BASTA APRIRE LA FINESTRA NON BASTA APRIRE LA FINESTRA NON BASTA APRIRE LA FINESTRA / PER VEDERE LA CAMPAGNA E IL FIUME. / NON BASTA NON ESSERE CIECHI / PER VEDERE GLI ALBERI E I FIORI. / BISOGNA ANCHE NON AVER NESSUNA FILOSOFIA.

Dettagli

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i Progetto, costruisco e sviluppo. oltre 25 anni di passione artigiana. Carlo Minio - Titolare - contrada Zacco Micciò www. Nel mio laboratorio progetto, costruisco e sviluppo. Le più recenti tecnologie

Dettagli

Finitura antico decoro Fiorentino D-24

Finitura antico decoro Fiorentino D-24 Finitura antico decoro Fiorentino D-24 Finitura patinato oro antico D-21 1 Finitura patinato invecchiato rosa con argento anticato 2 Finitura bianco crosta nero lavagna Finitura antico decoro Fiorentino

Dettagli

L amore e la cura del particolare

L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare 2 La Baden Bauen in questi anni ha maturato una notevole esperienza nel settore, riuscendo così ad intuire le necessità che si prospettano

Dettagli

VICINO TABLE FOSTER + PARTNERS 2015

VICINO TABLE FOSTER + PARTNERS 2015 VICINO TABLE FOSTER + PARTNERS 2015 1 2 Come in ogni progetto di Foster + Partners, la componente tecnologica risulta fondamentale per il suo sviluppo. Alla base l idea di un tavolino che, attraverso movimenti

Dettagli

SWEETDREAMS RON GILAD 2014

SWEETDREAMS RON GILAD 2014 SWEETDREAMS RON GILAD 2014 1 3 Un progetto che si ispira fortemente alla tradizione, grazie a forme sottili e ben proporzionate, dove l ebanisteria gioca un ruolo importante nel definire sia il profilo

Dettagli

MAURA Idea di vita contemporanea

MAURA Idea di vita contemporanea MAURA Idea di vita contemporanea Preziosa nei materiali, dal design elegante e ricercato, intelligente nel progetto, per un perfetto connubio di estetica, funzionalità e benessere. Maura arreda ambienti

Dettagli

Flair, per celebrare la più romantica delle storie d amore

Flair, per celebrare la più romantica delle storie d amore Flair, per celebrare la più romantica delle storie d amore Eleganza minimal e fascino senza tempo per la nuova Serie Flair. Tonalità naturali e materiali piacevoli al tatto modellano un fotoalbum con cofanetto

Dettagli

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 1 Un divano dalle forme classiche, quasi elementari, che nelle lame sagomate al laser dei piedini e dei dettagli costruttivi rivela il suo spirito moderno. Portfolio di

Dettagli

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK Straordinariamente intelligente. Cleverpark offre una vasta gamma di prodotti per ambienti di qualsiasi dimensione.

Dettagli

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i Progetto, costruisco e sviluppo. oltre 25 anni di passione artigiana. Carlo Minio - Titolare - contrada Zacco Micciò info@ www. Nel mio laboratorio progetto, costruisco e sviluppo. Le più recenti tecnologie

Dettagli

SWEETDREAMS RON GILAD 2014

SWEETDREAMS RON GILAD 2014 SWEETDREAMS RON GILAD 2014 1 3 Un progetto che si ispira fortemente alla tradizione, grazie a forme sottili e ben proporzionate, dove l ebanisteria gioca un ruolo importante nel definire sia il profilo

Dettagli

I COLORI DI UN NATALE INDIMENTICABILE 2 3

I COLORI DI UN NATALE INDIMENTICABILE 2 3 NATALE 2018 STILE ELEGANZA CREATIVITÀ HW Style studia e realizza allestimenti per il Natale fantasiosi ed eleganti, per rendere indimenticabili le festività più importanti dell anno, in cui il verde ha

Dettagli

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro.

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro. Vitrum lucido Bianchi nuvola Pergamena puro Colorati Giallo terra rubino Rosa purpurea barolo Ametista Blu aviatore Azzurro Cenere Verde prato Macchia mediterranea Campo di grano Verde olivo Scuro Verde

Dettagli

CLASSICITÀ MODERNA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima

CLASSICITÀ MODERNA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima CLASSICITÀ MODERNA Lo stile classico influenza la ristrutturazione di una villa alle porte di Brescia: il passato s intreccia al presente per dare nuova identità a spazi e arredi di vecchia generazione.

Dettagli

SOMMARIO THE KING PAG. 4 SNAKE PAG. 10 NEW LIFE PAG. 20 QUEEN ZETA PAG. 16 BARCODE PAG. 60 ONDA PAG. 66

SOMMARIO THE KING PAG. 4 SNAKE PAG. 10 NEW LIFE PAG. 20 QUEEN ZETA PAG. 16 BARCODE PAG. 60 ONDA PAG. 66 CATALOGO 2015 SOMMARIO THE KING PAG. 4 SNAKE PAG. 10 NEW LIFE PAG. 20 QUEEN ZETA PAG. 16 BARCODE PAG. 60 ONDA PAG. 66 THE Collection 2015 KING The King non è un mobile da bagno, ma è una scultura in bagno.

Dettagli

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali SYNEGO Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portoni PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE SENZA

Dettagli

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa Concetti costruttivi che hanno radici nella tradizione e in sintonia con le memorie più vere della nostra cultura, amorevolmente mantenuti e proposti oggi come valori preziosi. Il legno di abete come espressione

Dettagli

MAYFAIR RODOLFO DORDONI 2017

MAYFAIR RODOLFO DORDONI 2017 MAYFAIR RODOLFO DORDONI 2017 1 3 Abbinare figure geometriche elementari per creare nuovi solidi geometrici non è solo un esercizio per matematici. Anche i designer più attenti, come Rodolfo Dordoni, lo

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere 1 CASAPARK Varietà ricca di carattere. Grandi plance in rovere in tre diverse larghezze. L assortimento Casapark a 3 strati convince con un estetica

Dettagli

JAN VINCENT VAN DUYSEN 2016

JAN VINCENT VAN DUYSEN 2016 JAN VINCENT VAN DUYSEN 2016 1 2 Gli elementi strutturali di Jan, in metallo, finitura peltro o rame, conferiscono leggerezza e sobrietà ai volumi; il legno, eucalipto, rovere o noce, le pietre e il vetro,

Dettagli

I VENEZIANI. I VENEZIANI

I VENEZIANI. I VENEZIANI I VENEZIANI. I Veneziani rappresentano un'innovazione che segna un punto di svolta nella tradizione del camino. Sono rivestimenti che offrono l opportunità di introdurre colori e materiali nuovi attorno

Dettagli

PROFILI TAPPARELLE AVVOLGIBILI TABELLE COLORE

PROFILI TAPPARELLE AVVOLGIBILI TABELLE COLORE PROFILI TAPPARELLE AVVOLGIBILI TABELLE COLORE PVC COMPLETA BIANCO 13 VERDE 14 ROSSO 74 BIANCO 525/S VERDE 6 MARRONE 25 GRIGIO 3 VERDE 7 TESTA DI MORO 26 GRIGIO 704 VERDE 157/S TESTA DI MORO GRIGIO 4 VERDE

Dettagli

VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM

VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM srl Via Calle Maccan, 31 33080 Prata di Pordenone Pordenone Italia T. +39 0434 622268 F. +39 0434 626093 www.b-roomsrl.com info@b-roomsrl.com B-ROOM ventidue L arredobagno oggi

Dettagli

A Cersaie 2016 Tagina ha messo in luce l Umbria e l arte della ceramica

A Cersaie 2016 Tagina ha messo in luce l Umbria e l arte della ceramica A Cersaie 2016 Tagina ha messo in luce l Umbria e l arte della ceramica Lo spazio Cersaie di Tagina ha esaltato lo stile dell Umbria e il valore dei suoi frutti artistici e gastronomici. In linea con Rivamancina,

Dettagli

Collana Colori. 1

Collana Colori.  1 Collana Colori www.favaron-italy.com 1 colori standard Bianchi 141 Bianco Coluche 001 Bianco puro (ral 9010) 052 Bianco Segnale (ral 9003) 102 Bianco Grigio (ral 9002) 051 Bianco Traffico (ral 9016) 078

Dettagli

FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013

FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013 FILIGREE RODOLFO DORDONI 2013 1 3 Filigree è una serie di tavoli fissi ed allungabili, caratterizzati dalla forma sinuosa della gamba realizzata in pressofusione d alluminio e dai sottili piani d appoggio.

Dettagli

Composizione con ante in Fenix Smoking, profilo e maniglia gola in alluminio, finitura Titanio. Top in marmo Emperador Brown sp. 20 mm. Elementi a gio

Composizione con ante in Fenix Smoking, profilo e maniglia gola in alluminio, finitura Titanio. Top in marmo Emperador Brown sp. 20 mm. Elementi a gio Composizione con ante in Fenix Smoking, profilo e maniglia gola in alluminio, finitura Titanio. Top in marmo Emperador Brown sp. 20 mm. Elementi a giorno in legno finitura Rovere Termizzato. Mensole in

Dettagli

...quando tutto è armonia. quando forma e colore esprimono. una sostanziale emozione visiva. il niente diventa tutto.

...quando tutto è armonia. quando forma e colore esprimono. una sostanziale emozione visiva. il niente diventa tutto. ...quando tutto è armonia quando forma e colore esprimono una sostanziale emozione visiva il niente diventa tutto e l' idea Arte Dekotec srl è una società costituita da persone giovani che vantano però

Dettagli

INDICE

INDICE La Denaro Fabbrica Componibili (DFC) è un azienda Siciliana di Modica (Rg) specializzata, dal 1991, nella produzione di mobili componibili per cucina, bagno e lavanderia. La decennale esperienza del fondatore

Dettagli