A. S. DIL. GEAS BASKET

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A. S. DIL. GEAS BASKET"

Transcript

1 A. S. DIL. GEAS BASKET Sede Sociale Viale Marelli, Sesto San Giovanni Tel Fax P. IVA C. F Codice Società: Palestra Carzaniga Via G. E. Falck, Sesto San Giovanni Tel Fax info@geasbasket.it Bozza Bando Borse di Sport FINALITA : GEAS Basket e CAP (Consorzio Acqua Potabile) hanno definito un accordo per sostenere con 4 BORSE SPORT per l anno 2016/17 l iscrizione e la frequentazione dell attività sportiva di quattro ragazze appartenenti a famiglie per cui il costo di iscrizione e l acquisizione di materiale sportivo può costituire un problema economico, tale da scoraggiare l avvio o la prosecuzione della stessa attività sportiva. Le BORSE SPORT hanno inoltre lo scopo di valorizzare il comportamento e i risultati delle ragazze sia nell ambito scolastico che in quello della serietà e della continuità nella partecipazione all attività sportiva, contribuendo a supportare la funzione educatrice e di acquisizione di valori positivi di rispetto della persana e maturità di comportamento che la partecipazione all attività sportiva di GEAS Basket intende contribuire a trasmettere alle ragazze. SOGGETTI AMMISSIBILI: La BORSA SPORT verrà riconosciuta alla famiglia che avrà iscritto la propria figlia alla GEAS Basket per l anno sportivo 2016/2017 e la cui ragazza ha un età ricompresa tra i 6 e i 15 anni (non ancora compiuti all atto di iscrizione). Le BORSE SPORT verranno assegnate nella misura di 2 a favore delle famiglie che iscrivono una ragazza per la prima volta all attiva sportiva promossa da GEAS Basket, 2 per le famiglie che rinnovano l iscrizione della ragazza all attività sportiva promossa da GEAS Basket già effettuate in anni precedenti. Qualora non vi siano domande o di numero inferiore a 2 nell uno o nell altro caso le BORSE SPORT verranno assegnate comunque, fosse anche per una sola tipologia di iscrizione.

2 ENTITA BORSA SPORT: Il valore per ogni borsa di sport è di 700 con i quali verrà riconosciuto il costo totale dell iscrizione all attività annuale 2016/2017 (comprensiva di assicurazione a copertura di eventuali rischi legati all attività stessa) e il restante valore corrispondente a massimo due ticket per l acquisto presso negozi convenzionati di scarpe da gioco o altro materiale sportivo (maglie, calze, pantaloncini etc.) ad esclusione di tute e felpe. Il ticket per l acquisizione di materiale sportivo potrà essere corrisposto od in una unica soluzione a inizio stagione oppure in massimo due soluzioni: una entro il mese di dicembre 2016 e l altra entro il mese di aprile TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE BORSA SPORT: Le domande per poter usufruire delle BORSE SPORT andranno presentate, secondo il modulo predisposto e scaricabile dal sito o disponibile presso la segreteria della società sita in via Falck 110 (PALANAT), entro il 15 novembre Le domande potranno essere consegnate a mano direttamente presso la segreteria della GEAS Basket in via Falck 110 o inviate tramite raccomandata al seguente indirizzo: GEAS Basket Viale Marelli Sesto San Giovanni (MI) In caso di invio per posta farà fede la data del timbro postale. COMMISSIONE ESAMINATRICE: La Commissione Esaminatrice sarà composta 3 componenti: Presidente (o suo delegato) GEAS Basket; componente nominato da legale rappresentante CAP; Presidente (o suo delegato) JBA GEAS. Tale commissione potrà avvalersi del lavoro istruttorio di componenti la società GEAS Basket a condizione che gli stessi non abbiano ragazze iscritte all attività sportiva promossa da GEAS Basket. Per i criteri di seguito specificati di valutazione attitudinale e di serietà e continuità di presenza la Commissione Esaminatrice acquisirà il punteggio attribuito da una specifica commissione composta da:

3 Responsabile settore giovanile; Responsabile minibasket; altro tecnico indicato dalla Responsabile del settore giovanile CRITERI SELETTIVI: La selezione delle domande pervenute avverrà sulla base dei seguenti criteri ed attribuendo un punteggio riferito ad ogni singola domanda di massimo 100 punti: max 70 punti per ISEE famigliare max 10 punti su rendimento scolastico max 5 punti su valutazione attitudinale max 5 punti per situazioni familiari particolari (orfano di genitori, genitori malati etc) max 10 punti per serietà e continuità di presenza ATTRIBUZIONE DEI PUNTI RISPETTO AI CRITERI SELETTIVI: Criterio ISEE famigliare: 70 punti per ISEE famigliare compreso tra 0 e euro 60 punti per ISEE famigliare compreso tra e euro 50 punti per ISEE famigliare compreso tra e euro 40 punti per ISEE famigliare compreso tra e euro 30 punti per ISEE famigliare compreso tra e euro 20 punti per ISEE famigliare compreso tra e euro 10 punti per ISEE famigliare superiore a euro. Criterio rendimento scolastico: Si basa sulla media dei voti conseguiti dalla ragazza nella pagella di fine anno nell anno scolastico 2015/2016 calcolato comprensivo del voto di condotta e con la sola esclusione del voto di religione/attività alternativa. 10 punti per la media dei voti tra il 9 e il 10 7 punti per la media dei voti tra il 7 e il 9 3 punti per la media dei voti tra il 6 e il 7 Criterio valutazione attitudinale: Il punteggio di tale criterio verrà attribuito da un apposita Commissione composta dalla Responsabile del settore giovanile, dalla Responsabile

4 del settore minibasket e da un altro tecnico indicato dalla Responsabile del settore giovanile. Tale punteggio potrà essere attribuito solo per le ragazze che risultano essere iscritte per la prima volta all attività sportiva svolta dalla GEAS Basket. 5 punti in caso di valutazione attitudinale positiva 0 punti in caso di valutazione attitudinale negativa Criterio situazioni famigliari particolari: 5 punti in caso di ragazze orfane o in cui uno dei due genitori risultasse avere una condizione di riconosciuta invalidità o grave patologia medica. 0 punti in ogni altro caso Criterio per serietà e continuità di presenza: Il punteggio di tale criterio verrà attribuito da un apposita Commissione composta dalla Responsabile del settore giovanile, dalla Responsabile del settore minibasket e da un altro tecnico indicato dalla Responsabile del settore giovanile. Tale punteggio potrà essere attribuito solo per le ragazze che risultano essere già iscritte all attività sportiva svolta dalla GEAS Basket e aver partecipato ad almeno una stagione sportiva. 10 punti per una valutazione di comportamento ottimo 7 punti per una valutazione di comportamento buono 5 punti per una valutazione di comportamento discreto 3 punti per una valutazione di comportamento sufficiente 0 punti in ogni altro caso TEMPI DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE E MODALITÀ DI INFORMAZIONE Entro 15 gg dall ultimo giorno utile per la presentazione delle domande, le stesse verranno valutate dalla Commissione Esaminatrice.

5 Le famiglie alla cui figlia si riconoscerà la Borsa di Sport saranno avvisate direttamente dal Presidente del GEAS Basket attraverso il recapito o telefonico che verrà indicato sul modulo di presentazione della domanda. Non verrà pubblicata nessuna graduatoria, in rispetto alla normativa nazionale in merito alla privacy, ma qualora lo richiedesse la famiglia che ha presentato domanda potrà privatamente venire messa a conoscenza del punteggio a lei attribuito. DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE DOMANDE PRESENTATE All atto di presentazione della domanda non dovrà essere consegnata nessuna documentazione in merito a quanto dichiarato e richiesto dalla domanda. La documentazione attestante la veridicità di quanto dichiarato all atto della domanda dovrà essere obbligatoriamente presentata alla GEAS Basket qualora la ragazza della famiglia richiedente risultasse aver ottenuto la Borsa di Sport. Nel caso in cui la documentazione presentata non risultasse corrispondente a quanto dichiarato nella domanda il punteggio assegnato verrà insindacabilmente modificato dal Presidente del GEAS Basket e se il risultato a quel punto conseguito risultasse inferiore ad altre valutazioni già effettuate dalla Commissione Esaminatrice lo stesso Presidente procederà a modificare in tal senso la graduatoria e ad attribuire la Borsa di Sport alla ragazza risultante a quel punto meglio posizionata in graduatoria.

6 DOMANDA BORSE DI SPORT Alla Società GEAS Basket Viale Marelli Sesto S.Giovanni(MI) Io sottoscritto/a: Nome Cognome.. residente a..in via. genitore di.nata a..il./ /. e iscritta alla società sportiva GEAS Basket per l anno 2016/17 nella categoria. Recapito telefonico..e indirizzo .. utili per le eventuali comunicazioni. Chiedo di poter accedere alla Borse di Sport messe a disposizione da GEAS Basket e CAP (Consorzio Acqua Potabile). Valore ISEE Familiare (ISEE valido all atto di presentazione della domanda di Borsa di Sport) Euro:.. Media rendimento scolastico (Calcolata sulla pagella finale Anno scolastico 2015/16 incluso il voto di condotta ed a sola esclusione del voto in religione o materia alternativa) Nessuna situazione familiare particolare Situazione familiare particolare (Ragazza orfana di un genitore o con un genitore con riconosciuta invalidità o grave patologia medica) Sono consapevole del fatto che GEAS Basket e GruppoCAP attribuiranno uno specifico punteggio riguardante la valutazione attitudinale nel caso la ragazza risulti essere iscritta per la prima volta alla società GEAS Basket oppure riguardante la serietà e la continuità di presenza nel caso in cui la ragazza risulti essere già iscritta alla società GEAS Basket. Qualora a seguito della presente domanda venisse attribuita la Borsa di Sport mi impegno a presentare alla GEAS Basket la documentazione in originale di quanto dichiarato: ISEE valido all atto della domanda, Pagella Scolastica anno 2015/16, stato di famiglia o certificazione medica. Nel caso in cui la documentazione in originale non risultasse conforme a quanto dichiarato nella presente domanda, la GEAS Basket e C.A.P. si riservano di ricalcolare il punteggio alla luce di tale controllo e qualora il punteggio definitivo risultasse inferiore a quello attribuito ad altre domande GEAS Basket e C.A.P. si riservano di recedere dall attribuzione della Borsa di Sport. Su mia formale richiesta inviata al Presidente di GEAS Basket, la società GEAS Basket si impegna a mostrarmi in privato il punteggio che è stato attribuito alla mia domanda di Borsa di Sport, rimanendo consapevole di non aver alcun diritto a visionare il punteggio attribuito ad altre domande di Borsa di Sport. In fede Data

7

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO Università e per le Superiori anni scolastici 2009/2010 2010/2011

Dettagli

BORSA DI STUDIO "EMIL BANCA PER LO SPORT"

BORSA DI STUDIO EMIL BANCA PER LO SPORT BORSA DI STUDIO "EMIL BANCA PER LO SPORT" ANNO SCOLASTICO e SPORTIVO 2015/2016 PREMESSA Emil Banca rinnova il suo impegno per premiare gli studenti che coniughino meriti sportivi con quelli scolastici.

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO CITTA DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO L Assessorato alla Pubblica Istruzione, su proposta della Consulta

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO COMUNE DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO L Assessorato alla Pubblica Istruzione, su proposta della

Dettagli

SETTORE SOCIO- CULTURALE

SETTORE SOCIO- CULTURALE Piazza Popoli d Europa - 07020 Palau (OT) - Tel 0789/770801 - Fax 0789.1875515 Sito web: www.palau.it Posta elettronica: info@palau.it Posta certificata: protocollo@pec.palau.it SETTORE SOCIO- CULTURALE

Dettagli

CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO ANNO 2015 Scuole secondarie di primo grado (medie), Scuole

Dettagli

BORSE DI STUDIO DEL FONDO SOCIALE DELLA COMUNITA DI CALCO DESTINATARI

BORSE DI STUDIO DEL FONDO SOCIALE DELLA COMUNITA DI CALCO DESTINATARI BORSE DI STUDIO DEL FONDO SOCIALE DELLA COMUNITA DI CALCO Il Fondo sociale della Comunità di Calco mette a disposizione per l anno 2019 nr. 25 Borse di Studio destinate agli studenti della Scuola secondaria

Dettagli

AREA: LEGALE AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA E CULTURA. Prot. n. Prata di Pordenone, lì Ottobre 2015

AREA: LEGALE AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA E CULTURA. Prot. n. Prata di Pordenone, lì Ottobre 2015 COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone Tel. 0434/425111 Fax 0434/610457 e mail: segreteria@comune.prata.pn.it P.E.C. : comune.pratadipordenone@certgov.fvg.it ghkjf Gestione Ambientale Verificata

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia delle borse

Art. 1 Numero e tipologia delle borse Bando di concorso per il conferimento per l anno 2016 di due borse di studio, per sostenere l attività di ricerca, di 12.000,00 ciascuna, intitolate a RAFFAELE BASTIANELLI, finanziate con i proventi derivanti

Dettagli

COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona)

COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona) Allegato B) COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona) Bando di Concorso Borsa di Studio Bernardino Anti Cologna Veneta, lì 07.09.2016 prot. n. 0014669

Dettagli

12 BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER:

12 BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER: Allegato alla Delibera di G.C. n. 68 del 12.11.2018 12 BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER: STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (studenti che hanno conseguito l

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia delle borse

Art. 1 Numero e tipologia delle borse Bando di concorso per il conferimento, negli anni 2016-2017-2018, di una borsa di studio del valore di 1.700,00, per ciascun anno, intitolata alla memoria di Emanuela SCHIAVO, finanziata da una donazione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ANNO SCOLASTICO PREMESSA

AVVISO PUBBLICO ANNO SCOLASTICO PREMESSA AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI DI II GRADO DELL AMBITO TERRITORIALE S4 ANNO SCOLASTICO 2017-2018 1.PREMESSA

Dettagli

ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE

ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE Comune di Azzano San Paolo Provincia di Bergamo Piazza IV Novembre Tel. 035/532230 Fax 035/530073 C.F./IVA n. 00681530168 Email: servizio.istruzione@comuneazzanosanpaolo.gov.it Pec: istruzioneculturasportazzanosp@pec.it

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA SEGRETERIA DEL RETTORE SERVIZIO DISABILITÀ

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA SEGRETERIA DEL RETTORE SERVIZIO DISABILITÀ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA SEGRETERIA DEL RETTORE SERVIZIO DISABILITÀ IL RETTORE Decreto n. 722 VISTO lo Statuto dell Università degli Studi della Basilicata; VISTA la legge 5 febbraio 1992

Dettagli

REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO. Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 05 del

REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO. Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 05 del REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 05 del 17.02.2016 Art. 1 - PRINCIPIO COSTITUZIONALE - DISPOSIZIONI GENERALI L Amministrazione

Dettagli

COMUNE DI CAPRIANO DEL COLLE (BS)

COMUNE DI CAPRIANO DEL COLLE (BS) Approvato ed allegato alla Deliberazione del Consiglio Comunale N.38 del 24.11.2018 COMUNE DI CAPRIANO DEL COLLE (BS) REGOLAMENTO PER L ACCESSO ALLE BORSE DI STUDIO PER MERITO PER GLI STUDENTI RESIDENTI

Dettagli

COMUNE DI SAMATZAI Provincia di Cagliari

COMUNE DI SAMATZAI Provincia di Cagliari COMUNE DI SAMATZAI Provincia di Cagliari NUOVO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO AI SENSI DELLA L.R. N.31 DEL 25/06/1984 E DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 26 MARZO 1996 N.12/27

Dettagli

Bravi nello studio, bravi nello sport

Bravi nello studio, bravi nello sport BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO Bravi nello studio, bravi nello sport Premessa Il Cus Venezia, in collaborazione con l Università Iuav di Venezia e l Università Ca Foscari di Venezia, indice

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia delle borse

Art. 1 Numero e tipologia delle borse Bando di concorso per il conferimento per l anno 2017 di due borse di studio, di 6.000,00 ciascuna, per sostenere l attività di ricerca, intitolate a RAFFAELE BASTIANELLI, finanziate con i proventi derivanti

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA BANDO UNICO PER L ACCESSO ALLE PROVVIDENZE A FAVORE DEGLI STUDENTI IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO

AREA AMMINISTRATIVA BANDO UNICO PER L ACCESSO ALLE PROVVIDENZE A FAVORE DEGLI STUDENTI IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO COMUNE DI BUDDUSO Provincia di OLBIA-TEMPIO AREA AMMINISTRATIVA Servizio Pubblica Istruzione tel. 079/7159015 - Fax 079/714371 Piazza Fumu - 07020 Buddusò C.F. 81000470906 - P.IVA 00131450900 E-mail: affarigenerali@comune.budduso.ot.it

Dettagli

COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo

COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCOLASTICO UTI CIVES (in qualità di cittadini) ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Oggetto

Dettagli

Città di Bari Ripartizione Politiche Educative e Giovanili Via Venezia, B A R I Tel Fax

Città di Bari Ripartizione Politiche Educative e Giovanili Via Venezia, B A R I Tel Fax Città di Bari Ripartizione Politiche Educative e Giovanili Via Venezia, 41-70122 B A R I Tel. 080-5773801 Fax 080-5773808 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEL BUONO SCUOLA A COPERTURA PARZIALE DELLE RETTE DI FREQUENZA

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI ORFANI DEL SISMA DEL 6 APRILE

BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI ORFANI DEL SISMA DEL 6 APRILE BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI ORFANI DEL SISMA DEL 6 APRILE 2009 per la frequenza di corsi di scuole Primarie, Secondarie di primo e secondo grado ed Università (Anno scolastico/accademico

Dettagli

BANDO DI CONCORSO per il conferimento di due borse di studio Maria Antonietta Marchetti, già Viti Mariani

BANDO DI CONCORSO per il conferimento di due borse di studio Maria Antonietta Marchetti, già Viti Mariani BANDO DI CONCORSO per il conferimento di due borse di studio Maria Antonietta Marchetti, già Viti Mariani La Fondazione Ing. Corrado Camillo Marchetti e Suoi, con sede ad Ancona presso la Prefettura Ufficio

Dettagli

REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI

REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI Studenti ammessi Hanno diritto a concorrere all assegnazione delle suddette borse di studio Studenti Soci o figli di Soci, di età non superiore ai 19 anni,

Dettagli

CIRCOLO UNIONE DI RACALMUTO BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTTORE SALVATORE GIOVANNI DI NARO

CIRCOLO UNIONE DI RACALMUTO BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTTORE SALVATORE GIOVANNI DI NARO CIRCOLO UNIONE DI RACALMUTO BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTTORE SALVATORE GIOVANNI DI NARO VISTA la richiesta della professoressa Angela Esposto, coniuge del defunto

Dettagli

COMUNE DI VALCHIUSA CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI VALCHIUSA CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI VALCHIUSA CITTA METROPOLITANA DI TORINO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO INTITOLATE A GIACOMO SAUDINO E A GRATO BELLINO LUGLIO 2019. Approvato con deliberazione del Consiglio

Dettagli

COLLEGIO IPASVI PROVINCIA DI BELLUNO

COLLEGIO IPASVI PROVINCIA DI BELLUNO COLLEGIO IPASVI PROVINCIA DI BELLUNO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI 2 BORSE DI STUDIO PREMIO PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI 1 o 2 LIVELLO ANNO ACCADEMICO 2014/2015 OGGETTO Il Collegio IPASVI

Dettagli

REGOLAMENTO CONTRIBUTI STRAORDINARI

REGOLAMENTO CONTRIBUTI STRAORDINARI REGOLAMENTO CONTRIBUTI STRAORDINARI Art. 1 Finalità I contributi straordinari costituiscono un parziale sostegno allo studio per studenti che, a causa di un evento di particolare gravità personale o riguardante

Dettagli

Criteri per l'assegnazione di borse di studio comunali Piano Diritto allo Studio 2009/2010

Criteri per l'assegnazione di borse di studio comunali Piano Diritto allo Studio 2009/2010 Criteri per l'assegnazione di borse di studio comunali Piano Diritto allo Studio 2009/2010 Parte I: Borse di studio da assegnare in relazione soprattutto ai risultati conseguiti dagli studenti. Art. 1

Dettagli

SocioSanitaria Sonninese S.r.l.

SocioSanitaria Sonninese S.r.l. SocioSanitaria Sonninese S.r.l. Piazza Garibaldi, 1 04010 Sonnino (LT) Cod. Fisc. e P. IVA 02329330597 SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E/O DETERMINATO

Dettagli

BORSE DI STUDIO 2018 per l'anno scolastico/accademico

BORSE DI STUDIO 2018 per l'anno scolastico/accademico BORSE DI STUDIO 2018 per l'anno scolastico/accademico 2016-2017 1. Per l'anno scolastico/accademico 2016-2017, l'enpaf provvederà all'assegnazione di n.155 borse di studio in favore dei figli di farmacisti

Dettagli

Condizione economica: ISEE non superiore a ,00 così come risultante in seguito al decesso del genitore. Criterio Indicatore Punteggio

Condizione economica: ISEE non superiore a ,00 così come risultante in seguito al decesso del genitore. Criterio Indicatore Punteggio BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI A CARICO RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE (ARTICOLO 59, LEGGE REGIONALE 30 DICEMBRE 2016, N.30 COLLEGATO ALLA LEGGE

Dettagli

- Tel P.IVA

- Tel P.IVA SETTORE SERVIZI EDUCATIVI SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI PER STUDENTI RESIDENTI A GARBAGNATE MILANESE E FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA

Dettagli

Comune di Breda di Piave Provincia di Treviso REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO

Comune di Breda di Piave Provincia di Treviso REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO Comune di Breda di Piave Provincia di Treviso REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 27.07.2018 1 Art. 1 - DISPOSIZIONI GENERALI Il Comune

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 22 agosto 2017 pag. 1/4

ALLEGATOA alla Dgr n del 22 agosto 2017 pag. 1/4 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1350 del 22 agosto 2017 pag. 1/4 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI A CARICO RIMASTI ORFANI DI

Dettagli

DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa

DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa In attuazione di quanto disposto dal comma 2 dell art. 20 (Scuola e sostegno al merito

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N 10 BORSE DI STUDIO A FAVORE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO COMUNE DI ARCENE ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO Anno Scolastico 2016 / 2017 Approvato con determinazione

Dettagli

ANNO SCOLASTICO

ANNO SCOLASTICO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO DELL AMBITO TERRITORIALE S4. ANNO SCOLASTICO

Dettagli

BORSE DI STUDIO SPORTIVE

BORSE DI STUDIO SPORTIVE BORSE DI STUDIO SPORTIVE Il Basket Brescia Leonessa è da sempre particolarmente sensibile alla promozione dello sport a livello giovanile. Per questo motivo ha deciso di riconoscere quattro borse di studio

Dettagli

La Segreteria del concorso è ubicata presso la sede nazionale dell Associazione in Via Sorianello, ROMA,

La Segreteria del concorso è ubicata presso la sede nazionale dell Associazione in Via Sorianello, ROMA, BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI ORFANI DEGLI APPARTENENTI AL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO per la frequenza di corsi di scuole Primarie e Secondarie di Primo e Secondo grado

Dettagli

COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo

COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo COMUNE DI VALBREMBO Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCOLASTICO UTI CIVES (in qualità di cittadini) ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Oggetto

Dettagli

COMUNE di AVELLINO SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE

COMUNE di AVELLINO SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE COMUNE di AVELLINO SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DEI FIGLI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL OBBLIGO PER L ACQUISTO DI TESTI SCOLASTICI QUALE SOSTEGNO

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2017/2018 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI ANNO SCOLASTICO 07/08 L Amministrazione Comunale di Caltrano ha istituito N. 7 borse di studio a beneficio di studenti iscritti per l anno scolastico

Dettagli

REGOLAMENTO PREMI DI STUDIO

REGOLAMENTO PREMI DI STUDIO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DI PREMI DI STUDIO Approvato con delibera del C.C. n. 14 del 11/04/2006 Modificato con delibera del C.C. n. XXXXXX del XXXXXX INDI CE Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art.

Dettagli

- ii Decreto Dirigenziale della regione Toscana n.4446 del 24 ottobre 2013; RENDE NOTO

- ii Decreto Dirigenziale della regione Toscana n.4446 del 24 ottobre 2013; RENDE NOTO REGIONE TOSCANA Comune di Capannoli AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI BUONI SCUOLA FINALIZZATI AL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DELL INFANZIA PARITARIE PRIVATE (3 4 ANNI) ANNO

Dettagli

COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona)

COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona) Allegato A) COMUNE DI COLOGNA VENETA Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura (Provincia di Verona) Bando di Concorso Borsa di Studio Bernardino Anti Cologna Veneta, lì 07.09.2016 prot. n. 0014669

Dettagli

BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO LASCITO VERZETTI ANNO SCOLASTICO 2015/2016 per esiti dell ANNO SCOLASTICO 2014/2015

BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO LASCITO VERZETTI ANNO SCOLASTICO 2015/2016 per esiti dell ANNO SCOLASTICO 2014/2015 CITTA DI ALESSANDRIA DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA, POLITICHE EDUCATIVE, CULTURALI E DEL TEMPO LIBERO. PROMOZIONE SPORTIVA SERVIZIO SISTEMA EDUCATIVO INTEGRATO BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO LASCITO

Dettagli

Bando. Il Direttore. Decreta

Bando. Il Direttore. Decreta D.D. n. 37/B prot. 7698 dell'01/09/2016 Bando all Albo l'01/09/2016 Per l assegnazione di n. 10 borse di studio da parte della Fondazione Andrea Biondo a favore di studenti di Scenografia iscritti nell

Dettagli

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DESTINATE AI FIGLI DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE S. ANGELO STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DESTINATE AI FIGLI DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE S. ANGELO STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DESTINATE AI FIGLI DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE S. ANGELO STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO E LAUREATI Approvato dal Consiglio

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE C O P I A DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE DI SPESA N. 100 del 07/03/2016 del registro generale OGGETTO:

Dettagli

Bando pubblico per il reclutamento di un esperto esterno per il servizio di Sportello Punto Ascolto

Bando pubblico per il reclutamento di un esperto esterno per il servizio di Sportello Punto Ascolto ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI ASIAGO Via Bertacchi, 14 36012 ASIAGO (VI) Tel. n. 0424/64292-462688 Fax n. 0424/64292 c.f. 84006250249 Sito web: www.icasiago.gov.it Email: segreteria@icasiago.gov.it viic88600v@pec.istruzione.it

Dettagli

R E N D E N O T O. art. 1 numero e tipologia delle borse

R E N D E N O T O. art. 1 numero e tipologia delle borse Bando di concorso per il conferimento per l'anno 2015 di una borsa di studio per tesi di laurea di importo pari ad 2.150,00 promossa e finanziata da U.S.A.R.C.I., da destinare a studenti meritevoli iscritti

Dettagli

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/301226-301231 Fax. 0521/301120 In collaborazione con IMMOBILIARE EMILIANA SRL Via Montecoppe Sotto, 17 Collecchio

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ATTRIBUZIONE DI N 15 BORSE DI STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER L ATTRIBUZIONE DI N 15 BORSE DI STUDIO BANDO DI CONCORSO PER L ATTRIBUZIONE DI N 15 BORSE DI STUDIO Il Consiglio di Amministrazione della COOPLAT, visto l art.23 del vigente Regolamento Interno, bandisce un concorso per n 15 borse di studio

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO Bravi nello studio, bravi nello sport Premessa Il Cus Venezia, in collaborazione con l Università Cà Foscari di Venezia e l Università Iuav di Venezia, indice

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA Il Comune di Crucoli ha aderito, per l anno 2017, al programma lotta alla povertà che prevede la distribuzione mensile, in

Dettagli

COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo

COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO Anno Scolastico 2015 / 2016 Approvato

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE M_D GCIV 0064998 10-10-2014 MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 6^ DIVISIONE SERVIZIO ASSISTENZA E BENESSERE DEL PERSONALE BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Comune di Gussola. Regolamento per l assegnazione di borse di studio al merito scolastico

Comune di Gussola. Regolamento per l assegnazione di borse di studio al merito scolastico Comune di Gussola Regolamento per l assegnazione di borse di studio al merito scolastico Allegato alla deliberazione C.C. n. 47 del 27/12/2018 IL SINDACO Stefano Belli Franzini Dott.ssa Carolina Cappelli

Dettagli

PROVINCIA DI SALERNO

PROVINCIA DI SALERNO AVVISO PUBBLICO PREMESSA La Provincia di Salerno, in aderenza a quanto stabilito dalla Legge Regionale n 4 dell 1 febbraio 2005, prevede, tra le altre, azioni promozionali rivolte a rendere più agevole

Dettagli

a) per gli studenti universitari:

a) per gli studenti universitari: REGOLAMENTO BANDO DI CONCORSO 2016 PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 BORSE DI STUDIO PER STUDENTI UNIVERSITARI E PER STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 2 GRADO DEL COMUNE DI BIANZONE ART. 1 Il Comune di Bianzone

Dettagli

P a r i t à = O p p o r t u n i t à

P a r i t à = O p p o r t u n i t à BANDO PER L EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER ISCRITTE ALL ANNO ACCADEMICO 2012/2013 CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO IN INGEGNERIA ELETTRONICA, INFORMATICA, MECCANICA O MECCANICA/MECCATRONICA UNIVERSITÀ

Dettagli

C O M U N E D I S E N N O R I P R O V I N C I A DI S A S S A R I AVVISO PUBBLICO. IL Responsabile dell Area Servizi Sociali

C O M U N E D I S E N N O R I P R O V I N C I A DI S A S S A R I AVVISO PUBBLICO. IL Responsabile dell Area Servizi Sociali C O M U N E D I S E N N O R I P R O V I N C I A DI S A S S A R I AVVISO PUBBLICO IL Responsabile dell Area Servizi Sociali In Attuazione delle Delibere di Giunta Comunale n. 1 del 12.01.2015 e n.11 del

Dettagli

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI AMBITO A/6 C.F

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI AMBITO A/6 C.F DISCIPLINA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI EX FONDO PER LA NATALITA (Piano di Zona Sociale ex lege 328/2000 / terza annualità, area di intervento Responsabilità familiari, attività n 2.2 ) 1 Art.

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia dei premi

Art. 1 Numero e tipologia dei premi Bando di concorso per il conferimento di quattro borse di studio biennali di 7.376,19 ciascuna, alla memoria del Prof. DECIO SCURI, da destinare rispettivamente a due specialisti in Otorinolaringoiatria

Dettagli

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>>

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI MEDIATORI FAMILIARI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto E indetta,

Dettagli

in Filosofia del Linguaggio, da destinare ai migliori laureati magistrali di Sapienza Università di Roma. Art. 1 Numero e tipologia dei premi

in Filosofia del Linguaggio, da destinare ai migliori laureati magistrali di Sapienza Università di Roma. Art. 1 Numero e tipologia dei premi Bando di concorso per il conferimento per l anno 2017 di una borsa di studio alla memoria del Prof. Tullio De Mauro, per la miglior tesi di laurea specialistica/magistrale in Filosofia del Linguaggio,

Dettagli

U N I V E R S I T A S S T U D I O R U M I N S U B R I A E

U N I V E R S I T A S S T U D I O R U M I N S U B R I A E BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO, EROGATE SU FONDI DELLA C.C.I.A.A. DI VARESE ANNO 2012, PER STUDENTI, DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DELL INSUBRIA, CHE

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA MARCO BIAGI

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA MARCO BIAGI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA MARCO BIAGI Prot. N 1152 Modena, il 01 settembre 2014 BANDO PER L ASSEGNAZIONE AGLI STUDENTI DI CONTRIBUTI FINANZIARI PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT POSILLIPINO BORSA DI STUDIO

ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT POSILLIPINO BORSA DI STUDIO ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT POSILLIPINO BORSA DI STUDIO Il Circolo Nautico Posillipo istituisce per anno 2017/2018, una borsa di studio destinata a sportivi/studenti/talenti

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO FACOLTA DI ARCHITETTURA BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO WILMA MORMINO Art. 1 L Università degli Studi di Palermo bandisce per l anno accademico

Dettagli

E mail - pec: Web -

E mail - pec: Web - U N I E N I S O 9 0 0 1 / 2 0 0 8 Via Dalla Volta 4 40131 Bologna - Tel. 051 3145011/Fax 051 383806 Cod. Fiscale 80074130370 E mail - dirigente@rosalux.bo.it pec: botd06000q@pec.istruzione.it Web - www.luxemburg.bo.it

Dettagli

DOMANDA DI ATTRIBUZIONE DELLA BORSA DI STUDIO Libri di testo

DOMANDA DI ATTRIBUZIONE DELLA BORSA DI STUDIO Libri di testo DA PRESENTARE ALL ISTITUTO SCOLASTICO DOMANDA DI ATTRIBUZIONE DELLA BORSA DI STUDIO Libri di testo L.R. 8 GIUGNO 2006, N. 15 ART. 12. comma 1 LETTERA C) ANNO SCOLASTICO 2011/2012 Il/La sottoscritto/a Cognome

Dettagli

Bando pubblico per la partecipazione, a titolo gratuito, dei minori meno abbienti e diversamente abili ai seguenti corsi:

Bando pubblico per la partecipazione, a titolo gratuito, dei minori meno abbienti e diversamente abili ai seguenti corsi: MUNICIPALITÀ 10^ SERVIZIO ATTIVITA AMMINISTRATIVE Bando pubblico per la partecipazione, a titolo gratuito, dei minori meno abbienti e diversamente abili ai seguenti corsi: NUOTO e CALCETTO organizzati

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia delle borse

Art. 1 Numero e tipologia delle borse Bando di concorso per il conferimento per l anno 2017 di una borsa di studio di 5.000,00 intitolata alla memoria del prof. FRANCESCO ILICETO, finanziata con i proventi derivanti dall Associazione Socio-Culturale

Dettagli

COMUNE DI MAGIONE ASILO NIDO COMUNALE DOMANDA DI ISCRIZIONE ANNO EDUCATIVO 2016/2017. Il/La sottoscritto/a, nato/a a il,

COMUNE DI MAGIONE ASILO NIDO COMUNALE DOMANDA DI ISCRIZIONE ANNO EDUCATIVO 2016/2017. Il/La sottoscritto/a, nato/a a il, COMUNE DI MAGIONE AREA SOCIO EDUCATIVA Tel. 075/8477047/020/069 Fax. 0758477041 - E-mail: giuseppina.marcantoni@comune.magione.pg.it; sauretta.rossi@comune.magione.pg.it. All Area Socio-Educativa del Comune

Dettagli

avvisa La somma disponibile per i benefici in parola è pari ad ,00, corrispondente a n. 80 voucher di. 500,00.

avvisa La somma disponibile per i benefici in parola è pari ad ,00, corrispondente a n. 80 voucher di. 500,00. AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER A SUPPORTO DELLA FREQUENZA DA PARTE DI MINORI CON DISABILITÀ AD INIZIATIVE ED ATTIVITÀ ESTIVE REALIZZATE DA ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO Brescia 24 maggio 2018,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ACCESSO AL PROGETTO AGON PROMOSSO DAL CUS TORINO DAL POLITECNICO DI TORINO E DALL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TORINO

BANDO DI CONCORSO PER L ACCESSO AL PROGETTO AGON PROMOSSO DAL CUS TORINO DAL POLITECNICO DI TORINO E DALL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TORINO Anno 2018-2019 BANDO DI CONCORSO PER L ACCESSO AL PROGETTO AGON PROMOSSO DAL CUS TORINO DAL POLITECNICO DI TORINO E DALL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TORINO 1.FINALITA Gli obiettivi del progetto Agon sono:

Dettagli

PROVINCIA DI SALERNO

PROVINCIA DI SALERNO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI TRASPORTO DI STUDENTI, IN SITUAZIONE DI GRAVE SVANTAGGIO ECONOMICO, CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO DELLA

Dettagli

C O M U N E d i R O N C A D E L L E (Provincia di Brescia)

C O M U N E d i R O N C A D E L L E (Provincia di Brescia) C O M U N E d i R O N C A D E L L E Ufficio Pubblica Istruzione Prot. int. 23577 / 7.1 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE E ASSEGNI DI STUDIO E DI BORSE DI MERITO PER NEO-DIPLOMATI - ANNO 2017 In esecuzione

Dettagli

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI BORSE DI STUDIO INTESTATE ALL AVV. GABRIELE CENSORI n. 33 Approvato con atto di Consiglio

Dettagli

DI STUDIO BANCA MONTE PRUNO

DI STUDIO BANCA MONTE PRUNO BANDO per l assegnazione delle BORSE DI STUDIO BANCA MONTE PRUNO - decima edizione - Nell intento di favorire gli studi dei propri Soci e dei figli dei Soci, la BANCA MONTE PRUNO ha istituito: n. 15 borse

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia dei premi

Art. 1 Numero e tipologia dei premi Bando di concorso per il conferimento per l anno 2017 di una borsa di studio di 1.000,00 euro alla memoria del Prof. Tullio De Mauro, finanziata dall Unione Nazionale per la Lotta contro l Analfabetismo,

Dettagli

ADEGUAMENTO REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE

ADEGUAMENTO REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE Città di Pomezia Città Metropolitana di Roma Capitale ADEGUAMENTO REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E L ATTRIBUZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO ANNUALI AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI POMEZIA FREQUENTANTI

Dettagli

Art. 1 Numero e tipologia dei premi

Art. 1 Numero e tipologia dei premi Bando di concorso per il conferimento per l anno 2016 di due borse di studio di 3.500,00 ciascuna, intitolate alla memoria dei Coniugi SPADARO - PICCINNO, finanziate con i proventi derivanti dall eredità

Dettagli

COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese

COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER MERITO SCOLASTICO AD ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAMARATE CHE HANNO FREQUENTATO L ULTIMO ANNO DI CIASCUN CICLO

Dettagli