CELLE DI FERMALIEVITAZIONE FCL - FCE - AR FL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CELLE DI FERMALIEVITAZIONE FCL - FCE - AR FL"

Transcript

1 CELLE DI FERMALIEVITAZIONE FCL - FCE - AR FL

2 CELLE DI FERMALIEVITAZIONE: UN INDISPENSABILE SUPPORTO AL LAVORO NOTTURNO Le frigocelle Gavacold rappresentano la soluzione ideale per l organizzazione del lavoro di panettieri e pasticceri. Attraverso la gestione della temperatura e dell umidità, le frigocelle controllano la lievitazione degli impasti, mantenendo inalterata la qualità del prodotto finale ed evitando il lavoro notturno. La linea di fermalievitazione Gavacold offre soluzioni per ogni tipo di esigenza: - FCL, punto di riferimento della fermalievitazione, con facciata e interno in acciaio inox, touch screen a colori e software che gestisce, oltre alle funzioni classiche, il ciclo a 4 fasi (progressivo o nordico) e l umidificatore elettronico - FCE, dalle stesse caratteristiche del modello FCL, ma con struttura plastificata grigia simil-inox e display LCD - AR FL specifica per la pasticceria e prodotti di piccola pezzatura (cicli brevi), con struttura plastificata grigia simil inox, quadro comandi con diplay LCD e umidificatore elettronico. Per carrelli di altezza massima 1700 mm. Le serie FCL e FCE dispongono della stessa potenza frigorifera e di riscaldamento ed un range di funzionamento da -15 C a +40 C. Per la serie AR FL il range di funzionamento è da -2 C a +40 C.

3

4 PAVIMENTO RIBASSATO E RISCALDATO L esclusiva tecnica costruttiva delle celle di fermalievitazione Gavacold consente di avere una rampa di accesso più corta e meno pendente, agevolando così l entrata dei carrelli. Il pavimento interno da 38,5 mm di spessore è realizzato in schiuma poliuretanica con rinforzo superiore in materiale fenolico antiscivolo ad alto indice d isolamento, indeformabile e scorrevole. Una guarnizione adesiva espansa a cellule chiuse lungo il perimetro garantisce ermeticità e perfetta aderenza tra pavimento e profilo PVC. Tale profilo è sagomato per formare internamente angoli arrotondati ed appoggia su delle alette di PVC morbido coestruso, permettendo di assecondare eventuali imperfezioni di montaggio. La raggiatura interna evita inoltre l accumulo di residui di difficile rimozione e malodori. Il pavimento riscaldato (optional) permette di evitare la formazione di condensa sul pavimento. Attivabile con qualsiasi ciclo di lavorazione, dispone di resistenze non visibili annegate al di sotto della la resina fenolica. In caso di necessità, il pannello può essere facilmente sostituito, senza dover ricorrere a smontare la cella. PANNELLO VERTICALE Esternamente, il profilo in PVC lungo la base garantisce l integrità della struttura cella, proteggendola dagli agenti corrosivi, quali acqua, prodotti detergenti, ecc. PROFILO ESTERNO IN PVC PROFILO INTERNO RAGGIATO 38,5 mm RESINA FENOLICA SCHIUMA POLIURETANICA PAVIMENTO INTERNO

5 CONDOTTO EQUALIZZATO: LA SOLUZIONE IDEALE PER LA DISTRIBUZIONE DELL ARIA ARIA INGRESSO EVAPORATORE ZONA A Approfonditi test di laboratorio e collaudo hanno portato alla creazione di un sistema di distribuzione dell aria innovativo, che assicura un trattamento uniforme e delicato. Il sistema si basa su un nuovo concetto di condotto equalizzato. L aria in arrivo dall evaporatore si accumula nelle zone A e B, che una volta sature cominciano ad alimentare i condotti equalizzati posti alle loro estremità. Questi minicondotti raggiunta la pressione, distribuiscono l aria nella cella su tutta l altezza, alla stessa temperatura e alla stessa velocità, pari a 0,5 m/s. Grazie a questa applicazione, tutti i problemi tecnologici quali pelle, bollicine e diversi stadi di lievitazione soliti dei prodotti da fermalievita sono stati superati. L ottimale distribuzione del condotto assicura l uniformità di temperatura all interno della cella, evitando così straticazioni. Il risultato è un prodotto uniforme, omogeneo e di alta qualità! ZONA B CONDOTTI EQUALIZZATI Nelle frigocelle Gavacold, indipendentemente dalla temperatura, il condotto equalizzato consente di distribuire l aria a velocità costante. +28 C Frigocella tradizionale +28 C Frigocella Gavacold +28 C +30 C +28 C TEMPERATURA UNIFORME SU TUTTA L ALTEZZA +28 C +24 C +21 C Grazie ai condotti equalizzati, nelle frigocelle Gavacold la temperatura dell aria risulta uniforme in tutta la camera.

6 LOGICHE DI FUNZIONAMENTO L esclusivo software delle frigocelle Gavacold consente la gestione in diverse modalità: - Manuale Freddo, con compressore) - Manuale Caldo, con resistenze di riscaldamento e umidicatore - Manuale Climatizzato, con compressore, resistenze e l umidicatore in funzione della temperatura - Ciclo 6+1 fase - Ciclo a 4 fasi, detto progressivo o nordico (FCL). Tutte con possibilità regolare elettronicamente la velocità dei ventilatori. CICLO A FASE FINE CICLO ABBATTIMENTO CONSERVAZIONENE STABILIZZAZIONE LIEVITAZIONE 1 LIEVITAZIONE 2 RIT. INFORNAMENTO LIEVITAZIONE 3 E il ciclo standard per l utilizzo della fermalievita. Funziona con la logica di raggiungimento del set (temperatura impostata). Le prime tre fasi sono fredde: Abbattimento a vuoto, Stabilizzazione (tempo di carico della cella) e Conservazione. Seguono tre fasi calde di lievitazione e la fase opzionale del ritardo infornamento. MANTENIMENTO SET +12 C RAGGIUNGIMENTO SET +2 C 1h 30 Simulando ad esempio una fase calda di lievitazione che va da +2 C a +12 C, si evidenzia che la macchina, accendendo le resistenze, raggiunge nel minor tempo possibile la temperatura richiesta (raggiungimento del set) per poi mantenerla per tutta la durata della fase.

7 CICLO A 4 FASI FINE CICLO ABBATTIMENTO CONSERVAZIONE LIEVITAZIONE 1 MANTENIMENTO Nella serie FCL è presente anche il ciclo a 4 fasi (progressivo o nordico) che a differenza del 6+1 usa una logica d inseguimento del set (temperatura impostata). Le prime due fasi sono fredde: Abbattimento a vuoto e Conservazione. Seguono due fasi calde, la prima di Lievitazione e la seconda di Mantenimento. Grazie ad una lievitazione lenta e progressiva si riescono a gestire all interno dello stesso ambiente tipologie differenti di prodotto, per pezzatura, percentuale d acqua o tipo di farina (grano tenero o duro). Inoltre raggiungendo la fine della lievitazione a temperature relativamente basse, si riesce ad aumentare sensibilmente il tempo utile di scarico della cella. +23 C +2 C INSEGUIMENTO SET Simulando la fase 3 di lievitazione dai +2 C ai +23 C (esempio) si evidenzia che la macchina sulla base della durata della fase (8 ore) insegue il set progressivamente, variando la temperatura a intervalli di tempo regolare (esempio 1 C ogni 20 minuti), si ottiene così una lievitazione progressiva ad una temperatura relativamente bassa. 8h

8 TELECONTROLLO Le frigocelle Gavacold dispongono di un software online attraverso il quale è possibile gestire in modo completo tutti le funzioni della cella, dai programmi di fermalievitazione, ai parametri di gestione, allo storico di tutte le variabili di temperatura, umidità, set point degli ultimi 6 mesi della propria frigocella. E inoltre possibile visualizzare e gestire gli allarmi ed inviare di segnalazione con relativi parametri. Il telecontrollo consente di visualizzare online lo stato di funzionamento della frigocella in tempo reale. Attraverso un unica videata è possibile controllare, ad esempio, l andamento giornaliero di tutti i parametri impostati.

9 FINITURE PANNELLI I pannelli della cella da 70 mm sono plastificati simil-inox (FCE e AR FL) o acciaio inox (FCL), con un anima isolante in schiuma poliuretanica ad alta densità, iniettata sottovuoto, per assicurare l ottimale grado di isolamento termico. La nuova tecnologia di pannello ad angolo consente di migliorare l aspetto estetico in qualsiasi condizione di montaggio della cella. GANCI Per favorire l isolamento termico e la perfetta adesione tra i pannelli, vengono utilizzati ganci meccanici eccentrici. Applicati lungo tutto il perimetro dei pannelli, adattano con precisione e massima tenuta tutte le parti che compongono la struttura. CERNIERE Le cerniere autosollevanti evitano lo strisciamento delle guarnizioni inferiori per una tenuta che dura nel tempo. Sono regolabili nei tre assi per un perfetto adattamento della porta alla struttura. Sono realizzate verniciate con coperture plastificate (FCE e AR FL) o cromate (FCL). L interno della cerniera superiore è sfruttato anche per il passaggio del cavo di alimentazione del touch screen. PAVIMENTO Grazie al pavimento ribassato a 38,5 mm, la rampa d accesso è ridotta a soli 150 mm, favorendo un pratico ingresso dei carrelli.

10

11 MANIGLIE Di presa ergonomica, fungono anche da paracolpi esterni. Vengono proposte nelle versioni in tecnopolimero (FCE e AR FL) e acciaio (FCL). PARACOLPI INTERNI ED ESTERNI Realizzati in tubolare ovale in acciaio inox AISI 304, i paracolpi permettono di proteggere sia i pannelli verticali che i condotti di distribuzione dell aria all interno della cella dagli urti accidentali dei carrelli. Garantiscono inoltre una distanza minima di questi ultimi dai condotti allo scopo di favorire la corretta circolazione dell aria. I paracolpi posti esternamente sulla fronte, proteggono la porta. Sono realizzati in tecnopolimero (FCE e AR FL) e in tubolare inox AISI 304 (FCL). CONNESSIONI RAPIDE Tutte le utenze sono connesse al quadro potenza mediante custodie ad aggancio e sgancio rapido, per agevolarne il montaggio ed eliminare le possibilità d errore. UNITA MOTOCONDENSANTE Dotata di compressore ermetico, presenta un condensatore ad aria tropicalizzato per garantire il funzionamento in ogni ambiente. L alimentazione elettrica standard è di 400/3/50 Hz con connessione rapida. Il collegamento frigorifero è con giunti rapidi (aeroquipe). Carenatura su 3 lati verniciata per uso interno (se esterno è necessario prevedere tettoia di copertura). Viene fornita completa di solenoide del liquido, filtro deidratatore, indicatore del liquido, pressostato di alta e pressostato di bassa. Il fluido refrigerante è R404A (OZONE DEPLETION POTEN- TIAL=0). L impianto frigorifero risponde alle normative PED. Il kit gruppo remoto è disponibile come optional specificando la distanza di remotazione.

12 UNITA MOTOCONDENSANTE INSONORIZZATA (optional) Dotata di compressore ermetico, presenta un condensatore ad aria tropicalizzato per garantire il funzionamento in ogni ambiente. L alimentazione elettrica std è di 400/3/50 Hz con connessione rapida. Il collegamento frigorifero non è con giunti rapidi (aeroquipe) ma a saldare. Carenatura verniciata per essere posizionata esternamente. Viene fornita completa di regolatore di giri per i ventilatori, solenoide del liquido, filtro deidratatore, indicatore del liquido, pressostato di alta e pressostato di bassa. Il fluido refrigerante è R404A (OZONE DEPLETION POTENTIAL=0). L impianto frigorifero risponde alle normative PED. Il kit gruppo remoto è disponibile come optional specificando la distanza di remotazione. EVAPORATORE MONOMANDATA (su modelli a 1 porta) Evaporatore a soffitto con flusso monodirezionale, avente la bacinella raccogli condensa in alluminio verniciato anticorrosione ed il pacco batteria (rame + alluminio) trattato con verniciatura nera in cataforesi. Dotata di 2 motoventilatori di diametro 230 mm, giunti rapidi (aeroquipe) per accoppiamento frigorifero semplificato. Il sistema di distribuzione, dopo un attento studio di fluidodinamica, consente d avere ad una qualsiasi temperatura l uniformità nell ambiente cella senza nessun tipo di stratificazione a tutela della qualità del prodotto. Lo sbrinamento degli evaporatori è elettrico. Il collegamento elettrico al quadro potenza avviene mediante custodie ad aggancio e sgancio rapido, per agevolarne il montaggio ed eliminare le possibilità d errore. EVAPORATORE BIMANDATA (su modelli a 2 porte) Evaporatore a soffitto con flusso bidirezionale, avente le bacinelle raccogli condensa in alluminio verniciato anticorrosione ed il pacco batteria (rame + alluminio) trattate con verniciatura nera in cataforesi. Dotata di 2 motoventilatori di diametro 250 mm, giunti rapidi (aeroquipe) per accoppiamento frigorifero semplificato. Il sistema di distribuzione dopo un attento studio di fluidodinamica consente d avere ad una qualsiasi temperatura l uniformità nell ambiente cella senza nessun tipo di stratificazione a tutela della qualità del prodotto. Lo sbrinamento degli evaporatori è elettrico. Il collegamento elettrico al quadro potenza avviene mediante custodie ad aggancio e sgancio rapido, per agevolarne il montaggio ed eliminare le possibilità d errore. UMIDIFICATORE A RESISTENZE ELETTROSALDATE L umidificazione viene prodotta tramite generatori indipendenti a resistenze elettrosaldate, garantendone nel tempo il funzionamento e l integrità con ogni tipo d acqua (consigliata addolcita). La distribuzione avviene mediante tubi specifici ad alta temperatura abbinati a dei collettori studiati appositamente per garantire la stessa quantità di vapore ad ogni condotto interno. La manutenzione risulta estremamente facilitata, basta aprire il cilindro ebollitore d acciaio inox una volta saturo di calcare e pulirlo con una spugna (all interno non vi sono impedimenti). DEUMIDIFICATORE La deumidificazione avviene tramite l azione combinata di un ventilatore di estrazione posizionato sul tetto della cella e valvole di compensazione montate sulla struttura. SONDA CONTROLLO UMIDITA Sensore elettronico di grande precisione ed affidabilità con connessione rapida.

13 OPTIONAL MUTE UNITÀ MOTOCONDENSANTE INSONORIZZATA 15 m GRUPPO REMOTO 15 M VERSIONE SENZA PAVImENTO CONDENSATORE AD ACQUA 20 m GRUPPO REMOTO 20 M PAVImENTO RISCALDATO SUPPORTO UNITÀ MOTOCONDENSANTE ESTERNA MONTAGGIO GRUPPO REMOTO INOX UN LATO INOX COPELAND SCROLL UNITA MOTOCONDENSANTE COPELAND SCROOL PORTA DOPPIA SENZA montante 5 m GRUPPO REMOTO 5 M PORTA SUPPLEMENTARE A TUNNEL 10 m GRUPPO REMOTO 10 M PORTA SUPPLEMENTARE LETERALE

14 MODELLI Range temperatura Altezza minima soffitto Altezza esterna Altezza utile interna Alimentazione C mm mm mm V/~/Hz FCL - FCE /3N~/50 FCL 1 porta FCL 2 porte RANGE -15 C +40 C RANGE -15 C +40 C FCE 1 porta LARGHEZZE ESTERNE DISPONIBILI 990 mm 1170 mm 1370 mm 1570 mm LARGHEZZE ESTERNE DISPONIBILI 990 mm 1170 mm 1370 mm 1570 mm FCE 2 porte LARGHEZZE ESTERNE DISPONIBILI 1770 mm 2170 mm 2570 mm 2970 mm LARGHEZZE ESTERNE DISPONIBILI 1770 mm 2170 mm 2570 mm 2970 mm AR FL 1 porta RANGE -2 C +40 C Mod. 006 con profondità utile 930 mm Mod. 012 con profondità utile 1380 mm

15 VERSIONE VERSIONE VERSIONE A B C L CELLA 1 porta U L CELLA 2 porte senza montante centrale U L CELLA 2 porte con montante centrale U U P P P FCL e FCE Versione Larghezza esterna Profondità esterna (min - max) Porte Passaggio utile porta Larghezza Altezza L mm P mm n U mm mm A A A A B C C C AR FL Larghezza esterna Lunghezza esterna Porte Passaggio utile porta Larghezza Altezza mm mm n mm mm AR FL AR FL

16 Fermalievitazione Surgelazione Abbattimento Conservazione Lievitazione Fermabiga Trattamento acqua GAVACOLD SRL Via della Meccanica, Verona - Italy Telefono info@gavacold.eu

FRIGOCELLA CLASSIC PRO

FRIGOCELLA CLASSIC PRO FRIGOCELLA CLASSIC PRO - Pannelli isotermici (coibentati) - Isolamento in schiuma di poliuretano iniettato senza CFC ad alta densità (42kg/mc) - Spessore isolamento 70 mm - Pannelli con ganci eccentrici

Dettagli

Distribuzione aria a flusso monodirezionale (1 porta) o bidirezionale (2 porte) Unità motocondensante Unità umidificatore

Distribuzione aria a flusso monodirezionale (1 porta) o bidirezionale (2 porte) Unità motocondensante Unità umidificatore FRIGOCELLA AVANT - Pannelli isotermici (coibentati) - Isolamento in schiuma di poliuretano iniettato senza CFC ad alta densità (42kg/mc) - Spessore isolamento 70 mm - Pannelli con ganci eccentrici e guarnizioni

Dettagli

Ciclo a 6 fasi + 1 fase (ritardo infornamento)

Ciclo a 6 fasi + 1 fase (ritardo infornamento) Quadro di comando e pannello di controllo Avant LE LOGICHE DI FUNZIONAMENTO LE IMPOSTAZIONI DEL CICLO E DI TUTTE LE FASI Ora di fine ciclo - Durata fase Temperatura fase Umidità fase Per ogni ciclo è necessario

Dettagli

BFC. Cella di fermalievitazione e lievitazione automatica programmata BFC. Cella di fermalievitazione e. Comando Opticom Standard

BFC. Cella di fermalievitazione e lievitazione automatica programmata BFC. Cella di fermalievitazione e. Comando Opticom Standard BFC Cella di fermalievitazione e Cella di fermalievitazione e lievitazione automatica programmata BFC Comando Opticom Standard Foto non vincolanti e documento non contrattuale Cella di fermalievitazione

Dettagli

ARMADI PER TEGLIE CONSERVATORI - FERMALIEVITA - ABBATTITORI

ARMADI PER TEGLIE CONSERVATORI - FERMALIEVITA - ABBATTITORI ARMADI PER TEGLIE CONSERVATORI - FERMALIEVITA - ABBATTITORI UNA LINEA COMPLETA PER PASTICCERIA, GELATERIA, PIZZERIA, PANIFICAZIONE E GASTRONOMIA Nata per soddisfare le esigenze produttive di panifici e

Dettagli

BFC. BFC è una cella utilizzata per rallentare e controllare la fermentazione della pasta n un intervallo di tempo definito dall'utilizzatore.

BFC. BFC è una cella utilizzata per rallentare e controllare la fermentazione della pasta n un intervallo di tempo definito dall'utilizzatore. BFC Cella di ferma lievitazione e lievitazione automatica programmata BFC è una cella utilizzata per rallentare e controllare la fermentazione della pasta n un intervallo di tempo definito dall'utilizzatore.

Dettagli

LINEA FREDDO. Il freddo per ogni soluzione dagli abbattitori surgelatori agli armadi CSM

LINEA FREDDO. Il freddo per ogni soluzione dagli abbattitori surgelatori agli armadi CSM LINEA FREDDO Il freddo per ogni soluzione dagli abbattitori surgelatori agli armadi CSM Una linea completa per ogni tipo di esigenza Nate per soddisfare le esigenze produttive di panifici e pasticcerie,

Dettagli

FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UNA CELLA FRIGORIFERA PER L ACCETTAZIONE DELLA SEDE DI TORINO

FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UNA CELLA FRIGORIFERA PER L ACCETTAZIONE DELLA SEDE DI TORINO FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UNA CELLA FRIGORIFERA PER L ACCETTAZIONE DELLA SEDE DI TORINO ALLEGATO A Il presente documento riguarda la fornitura e istallazione di una cella frigorifera all interno del

Dettagli

SURGELATORI A CARRELLO USECO - SUPRO - SI

SURGELATORI A CARRELLO USECO - SUPRO - SI SURGELATORI A CARRELLO USECO SUPRO SI SURGELATORI A CARRELLO: L ABBATTIMENTO RAPIDO DI OGNI PRODOTTO I modelli di surgelatori Gavacold USECO, SUPRO, SI rappresentano la scelta ideale per la surgelazione

Dettagli

TECNOLOGIE DEL FREDDO

TECNOLOGIE DEL FREDDO CAMERE CLIMATICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, LE UNICHE CON IL SISTEMA DI CONTROLLO E COMANDI TOUCH SCREEN, IDEALI PER I SETTORI FARMACEUTICO, COSMETICO, ALIMENTARE, ELETTRONICO, UNIVERSITARIO A C C E S S O

Dettagli

LINEA FREDDO. Le celle di fermalievitazione

LINEA FREDDO. Le celle di fermalievitazione LINEA FREDDO Le celle di fermalievitazione INTRODUZIONE Un importante supporto nella programmazione del lavoro La cella di fermalievitazione, nata come un aiuto sostanziale nella programmazione del lavoro,

Dettagli

DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI. International

DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI. International International DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI ET INTERNATIONAL S.r.l. Via Vicenza, 39 - Vedelago - TREVISO - ITALY +39 0423 4910 E-MAIL: info@etinternationalsrl.com WEB: www.etinternationalsrl.com TELEFONO:

Dettagli

ARMADI FRIGORIFERI COMBINATI dimensionate per funzionare anche in clima tropicale (+43 C temperatura ambiente).

ARMADI FRIGORIFERI COMBINATI dimensionate per funzionare anche in clima tropicale (+43 C temperatura ambiente). COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli da 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono a temperatura negativa o freezer oppure combinati

Dettagli

RAK.E. Refrigeratori d acqua condensati ad aria. Soluzione B - Base I - Integrata. Versione ST - Standard LN - Silenziata

RAK.E. Refrigeratori d acqua condensati ad aria. Soluzione B - Base I - Integrata. Versione ST - Standard LN - Silenziata 01C1m 15C1 Refrigerante R410A GWP=2.088 scroll Ventilatore assiale Scambiatore a piastre saldobrasate Soluzione B Base I Integrata Versione ST Standard LN Silenziata Allestimento AS Allestimento Standard

Dettagli

SERIE PT 3 ARMADI FRIGORIFERI/FREEZER 1400 ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA CARATTERISTICHE FUNZIONALI E COSTRUTTIVE

SERIE PT 3 ARMADI FRIGORIFERI/FREEZER 1400 ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA CARATTERISTICHE FUNZIONALI E COSTRUTTIVE COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli da 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono tutti ventilati con temperatura negativa o

Dettagli

VETRINE, CANTINETTE VINO, BANCHI PIZZA, ARMADI IN ACCIAIO ED ESPOSITORI REFRIGERATI PER BIBITE

VETRINE, CANTINETTE VINO, BANCHI PIZZA, ARMADI IN ACCIAIO ED ESPOSITORI REFRIGERATI PER BIBITE INDICE FASCICOLO 3 VETRINE, CANTINETTE VINO, BANCHI PIZZA, ARMADI IN ACCIAIO ED ESPOSITORI REFRIGERATI PER BIBITE Vetrinette riscaldate e refrigerate... 304 Vetrine sushi... 306 Vetrine e Banchi pizza

Dettagli

DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI. FRAL SRL via dell industria e dell artigianato, 22/C - 35010 Carmignano di Brenta - PADOVA - ITALY

DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI. FRAL SRL via dell industria e dell artigianato, 22/C - 35010 Carmignano di Brenta - PADOVA - ITALY DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI FRAL SRL via dell industria e dell artigianato, 22/C - Carmignano di Brenta - PADOVA - ITALY TELEFONO: +39 049 94839 FAX: +39 049 991129 E-MAIL: info@fral.it WEB: www.fral.it

Dettagli

Cella di ferma lievitazione e lievitazione automatica programmata

Cella di ferma lievitazione e lievitazione automatica programmata Cella di ferma lievitazione e lievitazione automatica programmata mm. Attenzione: le BFC vengono consegnate senza carrelli. Pan μ, BFC Evaporatore Lato dx Lato sx Comando OPTICOM Sonda igrometrica Elettronica

Dettagli

RSA-EF 120-4C A

RSA-EF 120-4C A R E F R I G E R A T O R I C O N D E N S A T I A D A R I A RSA-EF serie 4C è la nuova serie di refrigeratori d acqua fino a 330 kw, con il controllo in logica Flex Flow in grado di gestire poco contenuto

Dettagli

-18/-20ºC - 3,1/6,1 m³

-18/-20ºC - 3,1/6,1 m³ Electrolux offre una completa ed articolata gamma di minicelle idonee allo stoccaggio ed alla conservazione di derrate deperibili (carne, pesce, affettati, formaggi, frutta, verdura) oppure di cibi abbattuti

Dettagli

DRY DEUMIDIFICATORI DOMESTICI

DRY DEUMIDIFICATORI DOMESTICI DRY DRY DEUMIDIFICATORI DOMESTICI DEUMIDIFICATORI DOMESTICI SERIE FLIPPERDRY I deumidificatori domestici Fral serie FLIPPERDRY sono apparecchi di elevata qualità, caratterizzati da un elegante estetica

Dettagli

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h Le unità di trattamento dell aria serie TS basso profilo sono state studiate per effettuare tutte

Dettagli

DEUMIDIFICATORI PORTATILI PROFESSIONALI ANTIURTO

DEUMIDIFICATORI PORTATILI PROFESSIONALI ANTIURTO DEUMIDIFICATORI PORTATILI PROFESSIONALI ANTIURTO DEUMIDIFICATORI PORTATILI PROFESSIONALI ANTIURTO SERIE ROTOMOULDED I deumidificatori portatili professionali Fral serie ROTOMOULDED sono apparecchi di elevate

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME ARTICOLO N MODELLO N NOME SIS # AIA # 727149 (RCSH2D12W) Tavolo refrigerato, 700 mm di profondità, con vetrinetta, 2 porte e 12 cassetti GN Descrizione Articolo N Tavolo refrigerato con pannello frontale

Dettagli

forni a platee fisse a tubi di vapore

forni a platee fisse a tubi di vapore forni a platee fisse a tubi di vapore Ecomondial Mondial 2 Robustezza ed affidabilità Consente cotture di prodotti differenti grazie ad una gestione più flessibile delle temperature rispetto ad un forno

Dettagli

RPE HPE Refrigeratori e pompe di calore. Caratteristiche tecniche e costruttive

RPE HPE Refrigeratori e pompe di calore. Caratteristiche tecniche e costruttive Caratteristiche tecniche e costruttive Gli apparecchi della serie RPE/HPE 55 sono stati progettati per l'installazione all'esterno con classe di protezione P24. Le caratteristiche dei prodotti vengono

Dettagli

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7

Dettagli

UMK.E. Motocondensanti ad aria con ventilatori elicoidali. Soluzione B - Base. Versione ST - Standard. Allestimento AS - Allestimento Standard

UMK.E. Motocondensanti ad aria con ventilatori elicoidali. Soluzione B - Base. Versione ST - Standard. Allestimento AS - Allestimento Standard 3C1 40C1 Refrigerante R410A GWP=2.088 Assiale Soluzione B Base Versione ST Standard Allestimento AS Allestimento Standard Capacità Frigorifera 9 106 kw Struttura Scambiatore ad aria Quadro elettrico Circuito

Dettagli

DATI TECNICI. (*) Valore che si riferisce alla macchina in funzione. (**) Valore di pressione sonora misurata in campo libero

DATI TECNICI. (*) Valore che si riferisce alla macchina in funzione. (**) Valore di pressione sonora misurata in campo libero DESCRIZIONE CGW Introduzione: La gamma CGW rappresenta una nuova generazione di refrigeratori di liquido ad alta efficienza per l applicazione in processi industriali e Data-center. La sempre maggior necessità

Dettagli

RFM. Unità di recupero calore. da 900 a m³/h >50 % R410A CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO

RFM. Unità di recupero calore. da 900 a m³/h >50 % R410A CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO 82 RFM Unità di recupero calore CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO da 900 a 4.000 m³/h Telaio portante in lamiera e pannelli di tamponamento a doppio guscio in lamiera preverniciata completamente amovibili

Dettagli

LFP E 14-I (cod. 00033060)

LFP E 14-I (cod. 00033060) LFP E 14-I (cod. 00033060) Pompe di calore aria/acqua Inverter adatti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali

Dettagli

PROVERS MADE IN ITALY

PROVERS MADE IN ITALY CELLE DI LIEVITAZIONE PROVERS CLE MADE IN ITALY Celle di Lievitazione Provers CLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE Struttura: pannelli isotermici provvisti di guarnizioni, iniettati di schiuma poliuretanica

Dettagli

Frigo e Freezer 650 e 1400 lt - Smart

Frigo e Freezer 650 e 1400 lt - Smart La Linea Electrolux HD risponde in maniera efficiente alle esigenze di conservazione dei cibi. Costruita internamente ed esternamente in acciaio inox AISI 304, può operare come frigorifero (-2/+10) o freezer

Dettagli

DEUMIDIFICATORI PROFESSIONALI SERIE FDNF - FDND

DEUMIDIFICATORI PROFESSIONALI SERIE FDNF - FDND DEUMIDIFICATORI PROFESSIONALI SERIE FDNF - FDND DEUMIDIFICATORI PORTATILI PROFESSIONALI SERIE FDNF - FDND I deumidificatori portatili professionali Airplast serie FDNF - FDND sono apparecchi di elevate

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME ARTICOLO N MODELLO N NOME SIS # AIA # porte, 1430lt (-2/-2) 727289 (REX142FDR) Frigo 1430 litri combinato, 2 porte, AISI 304, -2+10/-2+10 C, digitale Descrizione Articolo N Frigo combinato con 2 porte

Dettagli

RAK.W/PC. Pompe di calore aria/acqua. Soluzione B - Base I - Integrata. Versione ST - Standard LN - Silenziata

RAK.W/PC. Pompe di calore aria/acqua. Soluzione B - Base I - Integrata. Versione ST - Standard LN - Silenziata 01C1m 15C1 Refrigerante R410A GWP=2.088 scroll Versione pompa di calore Scambiatore a piastre saldobrasate Soluzione B Base I Integrata Versione ST Standard LN Silenziata Allestimento AS Allestimento Standard

Dettagli

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete Gennaio 01 (revisione 0.0) Zehnder ComfoDew 350 DESCRIZIONE I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante

Dettagli

Struttura in lamiera di acciaio elettrozincata e verniciata

Struttura in lamiera di acciaio elettrozincata e verniciata Produttori di acqua refrigerata e pompe di calore SA, condensati ad aria con ventilatori elicoidali, compressori ermetici scroll, gas refrigerante R410A; Motocondensanti; Capacita frigorifera da 50 a 390

Dettagli

CARATTERISTICHE & BENEFICI. Facilità di installazione con staffa di fissaggio fornita di serie per aggancio semplificato al soffitto.

CARATTERISTICHE & BENEFICI. Facilità di installazione con staffa di fissaggio fornita di serie per aggancio semplificato al soffitto. ErP 218 UNITÀ DI VMC CANALIZZATA CON RECUPERO DI CALORE E DEUMIDIFICATORE INTEGRATO APPLICAZIONE Unità di VMC canalizzata a doppio flusso con recupero di calore e sezione di trattamento aria, trova la

Dettagli

Affidabile nel tempo!

Affidabile nel tempo! Umidificatore a vapore ad elettrodi immersi Affidabile nel tempo! Technology & Evolution La nuova gamma di umidificatori ad elettrodi immersi humisteam è il risultato della lunga esperienza CAREL nell

Dettagli

Serie ALCHEMIST. PORTATE, CAPACITà, LIVELLI SONORI, CONSUMI E DIMENSIONI PRINCIPALI VANTAGGI PORTATE E LIVELLI SONORI. Sottoraffreddatore adiabatico

Serie ALCHEMIST. PORTATE, CAPACITà, LIVELLI SONORI, CONSUMI E DIMENSIONI PRINCIPALI VANTAGGI PORTATE E LIVELLI SONORI. Sottoraffreddatore adiabatico Simulazione: aggiunta di Alchemist in un impianto da 160 kwf con compressione parallela PRINCIPALI VANTAGGI 21.253 19.104 21.631 36.256 26.197 27.752 41.553 0 5.000 Soluzione Plug & Play, con sistema di

Dettagli

Prostore 800. Freezer 720 litri,1 porta, AISI 304, C. Prostore 800

Prostore 800. Freezer 720 litri,1 porta, AISI 304, C. Prostore 800 ARTICOLO N MODELLO N NOME SIS # AIA # 691317 (PS09F1F) Freezer prostore 720 litri,1 porta, AISI Approvazione: Electrolux Professional www.electrolux.it/professional foodservice@electrolux.it Caratteristiche

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME ARTICOLO N MOELLO N Frigo igitale combinato 1+2 mezze NOME SIS # AIA # 6 coppie di guide in acciaio inox. Frigo igitale combinato 1+2 mezze porte, pesce, 1430lt (-2/-6) 727291 (REX143FF) Frigo 1430 litri

Dettagli

forni rotativi Slim-9T

forni rotativi Slim-9T forni rotativi Slim-9T 2 forni rotativi - serie Slim-9T Grande potenza, piccolo spazio Il forno rotativo a 8/9/10 teglie Slim-9T è la soluzione ideale quando lo spazio disponibile è ridotto, grazie ad

Dettagli

Scheda N. CONFEZIONAMENTO LOTTO 2 1. Descrizione Attrezzatura

Scheda N. CONFEZIONAMENTO LOTTO 2 1. Descrizione Attrezzatura 1 NASTRO TRASPORTATORE A BANDA 1 Costruzione in acciaio inox 18/10. Versione con banda larghezza mm. 300. Motore con pignone 0.18 kw con convertitore di frequenza (FUG) esterno. Protezione motore: IP55,

Dettagli

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti.

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. 2018 Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. Ufficio Marketing Lucas S.p.A. 01/01/2018 Bernoulli, la Pompa di Calore condensata ad aria ad alta efficienza Le pompe di calore della gamma Bernoulli

Dettagli

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti.

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. 2018 Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. Ufficio Marketing Lucas S.p.A. 01/01/2018 Bernoulli, la Pompa di Calore condensata ad aria ad alta efficienza Le pompe di calore della gamma Bernoulli

Dettagli

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl Codice articolo: 89001011 Descrizione sintetica: Pompa di calore R-MT 02 Descrizione di capitolato: Pompa di calore acqua/acqua con compressori ermetici scroll ed evaporatori e condensatori a piastre saldobrasate

Dettagli

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali Zehnder Dew Descrizione I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante a pavimento, parete, soffitto da

Dettagli

OMEGA 2. Forno elettrico a piani. ESMACH S.p.A. Tel

OMEGA 2. Forno elettrico a piani. ESMACH S.p.A. Tel OMEGA 2 Omega2 82/4.184 a 4 piani (banco e arresti optional) 1/3 versione maggio 215 Omega 2 è un forno elettrico a piani adatto a cuocere tutti i tipi di prodotti da panetteria e pasticceria. La qualità

Dettagli

Ener Green Gate s.r.l.

Ener Green Gate s.r.l. EGG PCWU 200K/300(S)K-2.5kW - Scaldacqua in pompa di calore ad aria con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione

Dettagli

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete Gennaio 01 (revisione 0.0) Zehnder ComfoDew DESCRIZIONE I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante

Dettagli

BAW UNITÀ TERMINALI CANALIZZABILI CARATTERISTICHE TECNICHE. da 300 a 5100 m 3 /h

BAW UNITÀ TERMINALI CANALIZZABILI CARATTERISTICHE TECNICHE. da 300 a 5100 m 3 /h BAW da 300 a 5100 m 3 /h CARATTERISTICHE TECNICHE La struttura è realizzata in lamiera di acciaio zincato. L isolamento acustico e termico della macchina è ottenuto tramite un adeguato spessore di poliuretano

Dettagli

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento

Dettagli

Deumidificatori isotermici

Deumidificatori isotermici Deumidificatori isotermici Il deumidificatore modello 340 440 000 è un unità da incasso verticale, l unità 340 440 005 è invece unità canalizzabile da controsoffitto, entrambi progettati per essere abbinati

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI SERIE URE DOMO URE DOMO è un unità autonoma di riscaldamento/raffrescamento con sezione di recupero calore ad alta efficienza composta da un unità di trattamento aria interna ed un unità esterna DC inverter.

Dettagli

Zehnder Dew 500. Vista quadro elettrico

Zehnder Dew 500. Vista quadro elettrico Vista quadro elettrico Descrizione I deumidificatori della Zehnder serie Dew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante a pavimento, parete, soffitto

Dettagli

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti.

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. 2018 Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. Ufficio Marketing Lucas S.p.A. 01/01/2018 Bernoulli, la Pompa di Calore condensata ad aria ad alta efficienza Le pompe di calore della gamma Bernoulli

Dettagli

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed il

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670)

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

PROVERS MADE IN ITALY

PROVERS MADE IN ITALY CELLE DI LIEVITAZIONE PROVERS CL MADE IN ITALY Celle di Lievitazione Provers CL CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE Struttura: pannelli isotermici provvisti di guarnizioni, iniettati di schiuma poliuretanica ad

Dettagli

ACCESSORI UNITÀ CENTRALIZZATE TUBAZIONI

ACCESSORI UNITÀ CENTRALIZZATE TUBAZIONI CATALOGO ACCESSORI DOMESTICO ACCESSORI UNITÀ CENTRALIZZATE TUBAZIONI TUBO FLESSIBILE TUBO FLESSIBILE ISOLATO L m Tubo flessibile DN 100 mm 0V69132 100 10 Tubo flessibile DN 125 mm 0V69133 125 10 Tubo flessibile

Dettagli

SERIE ALCHEMIST PRINCIPALI VANTAGGI POTENZA, DIMENSIONI E PESI PORTATE E LIVELLI SONORI. Sottoraffreddatore adiabatico CONNESSIONI IDRAULICHE

SERIE ALCHEMIST PRINCIPALI VANTAGGI POTENZA, DIMENSIONI E PESI PORTATE E LIVELLI SONORI. Sottoraffreddatore adiabatico CONNESSIONI IDRAULICHE PRINCIPALI VANTAGGI POTENZA, DIMENSIONI E PESI nominale installata assorbita Dimensioni macchina (AxH) Lunghezza macchina (B) a vuoto in funzione 1,1 0,67 1150x1250 2350 483 603 1,25 0,79 1300x1400 2600

Dettagli

Euro Quadra HP 16.1 (cod )

Euro Quadra HP 16.1 (cod ) Euro Quadra HP 16.1 (cod. 00032830) Euro Quadra HP è dotata di un controllore a microprocessore che permette di gestire la pompa di calore e l impianto a cui è collegata. L interfaccia utente, fornita

Dettagli

Relazione Tecnica. Dimensioni 120 x 47 x 5 (h) m = circa m³. prodotti freschi / frutta verdura

Relazione Tecnica. Dimensioni 120 x 47 x 5 (h) m = circa m³. prodotti freschi / frutta verdura Relazione Tecnica Verifica di funzionamento di un impianto di refrigerazione esistente presso il deposito denominato 1 dell interporto di Padova. Studio della fattibilità per poter abbassare di 5 gradi

Dettagli

Prodotto Costruzione REC

Prodotto Costruzione REC aria-aria Brushless Ventilazione Prodotto Costruzione REC According ErP 08 BRUSHLESS Struttura portante: alluminio caricato a vetro o alluminio e angoli in PVC Pannellatura: poliuretano espanso e lamiera

Dettagli

NPT Active. Freezer 670 litri ZANUSSI

NPT Active. Freezer 670 litri ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli Freezer da 670 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono disponibili con 1 porta cieca, 2 mezze

Dettagli

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A CARATTERISTICHE PRINCIPALE I refrigeratori d acqua e pompe di calore aria acqua con ventilatori assiali Eca Technology sono progettati

Dettagli

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0 Pompa di calore per impianti fotovoltaici 1 AIR COMBO - informazioni generali Applicazioni - caratteristiche: Riscaldamento acqua calda sanitaria Scambiatore aggiuntivo per pannelli solari o caldaie a

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

ixquadra HP 8.1 (cod )

ixquadra HP 8.1 (cod ) ixquadra HP 8.1 (cod. 00032780) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

REFRIGERAZIONE. La qualità è nella conservazione

REFRIGERAZIONE. La qualità è nella conservazione REFRIGERAZIONE La qualità è nella conservazione ARMADI FRIGORIFERI BASI REFRIGERATE Qualità della conservazione e uniformità di temperatura Eco-sostenibili ed efficienti Ampia scelta di modelli per tutte

Dettagli

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Raffrescamento + Riscaldamento contemporaneo Doppia batteria

Dettagli

ORION. Forno elettrico a piani. ESMACH S.p.A. Tel Proprietà di Esmach SpA - riproduzione vietata

ORION. Forno elettrico a piani. ESMACH S.p.A. Tel Proprietà di Esmach SpA - riproduzione vietata ORION 1/2 versione 01 gennaio 2017 Orion 1 via da 800 mm è un forno elettrico a piani, adatto a cuocere tutti i tipi di prodotti da panetteria e pasticceria. Questo forno può avere un piano superiore "ROC"

Dettagli

Armadio frigorifero/freezer

Armadio frigorifero/freezer COMPOSIZIONE GAMMA La gamma si articola su 4 modelli, da 650 a 1400 litri, tutti al top delle prestazioni e ad altissima efficienza di funzionamento. I modelli sono tutti ventilati e possono operare come

Dettagli

Congelatori orizzontali e verticali a -40 C/ -86 C per il congelamento e la lunga conservazione di componenti del sangue e suoi derivati.

Congelatori orizzontali e verticali a -40 C/ -86 C per il congelamento e la lunga conservazione di componenti del sangue e suoi derivati. Life Science Business Unit _ AS Division Congelatori /Serie Platinum & Iridium Congelatori orizzontali e verticali a -40 C/ -86 C per il congelamento e la lunga conservazione di componenti del sangue e

Dettagli

CVCB INVERTER (2 tubi) - CVCX INVERTER (4 tubi) Cassette idroniche

CVCB INVERTER (2 tubi) - CVCX INVERTER (4 tubi) Cassette idroniche CVCB INVERTER (2 tubi) CVCX INVERTER (4 tubi) Caratteristiche tecniche e costruttive CVCB INVERTER e CVCX INVERTER sono gli innovativi ventilconvettori a cassetta caratterizzati da un design moderno e

Dettagli

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti.

Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. 2018 Energia pulita, bassi costi, alti rendimenti. Ufficio Marketing Lucas S.p.A. 01/01/2018 Bernoulli, la Pompa di Calore condensata ad aria ad alta efficienza Le pompe di calore della gamma Bernoulli

Dettagli

CLIMATIZZATORE PER CANTINE SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO. MADE IN ITALY by

CLIMATIZZATORE PER CANTINE SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO. MADE IN ITALY by CLIMATIZZATORE PER CANTINE SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO MADE IN ITALY by CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL CLIMATIZZATORE DESIGN moderno e funzionale automatico di temperatura e umidià ALTA EFFICIENZA energetica

Dettagli

il buon clima delle dolomiti

il buon clima delle dolomiti dal 1977 il buon clima delle dolomiti L innovazione, i pannelli senza VITI!!! IL PROFILO LA STRUTTURA LE CARATTERISTICHE Serie DIWER / TE / EVO Spessore Telaio 2 mm Spessore pannelli 1,0 mm Isolamento

Dettagli

CLIMA-HT UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE PER CAMERE BIANCHE

CLIMA-HT UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE PER CAMERE BIANCHE CLIMA-HT UNITÀ DI CLIMATIZZAZIONE PER CAMERE BIANCHE PUNTI CHIAVE Dimensioni ridotte Basso consumo Gestione completamente remotizzata via BUS Facile installazione UNITà DI CONDIZIONAMENTO Unità di condizionamento

Dettagli

Linea Neutro - Pasticceria. Tavoli su gambe - Spessore piano mm. 1,5

Linea Neutro - Pasticceria. Tavoli su gambe - Spessore piano mm. 1,5 Linea Neutro - Pasticceria Tavoli su gambe - Spessore piano mm. 1,5 TGP9-7 906xx8H 40 0,35 376,00 TGP10-7 1006xx8H 42 0,37 409,00 TGP13-7 1306xx8H 45 0,38 454,00 TGP14-7 1406xx8H 47 0,5 499,00 TGP15-7

Dettagli

REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI

REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI CARATTERISTICHE GENERALI DEGLI ESSICCATOI CELLA IDONEA

Dettagli

BOLLITORI CON POMPA DI CALORE SOLAR FRESH

BOLLITORI CON POMPA DI CALORE SOLAR FRESH made in italy SOLARE TERMICO Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH -7 C +38 C Codice 101040656 Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH 300 1S 101040657 Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH 300 2S - SCALDA

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di n. 28 celle. frigorifere a servizio dell impianto di cremazione del cimitero

CAPITOLATO TECNICO. Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di n. 28 celle. frigorifere a servizio dell impianto di cremazione del cimitero CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di n. 28 celle frigorifere a servizio dell impianto di cremazione del cimitero Flaminio di Roma importo presunto 615.608,68 N GARA 6334638

Dettagli

479,00 287, % di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica

479,00 287, % di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica Vetrine Bibite Refrigeratore bar capacità 105 lt 479,00 287,00 +22% di IVA: 63,14 Refrigeratore bar in laminato bianco. Interno con 3 griglie. Temperatura di lavoro da +2 / +10 C. Sbrinamento automatico.

Dettagli

Commotherm. Pompe di Calore Herz - Scheda Tecnica LW-A Rev. 1_2013 T-CONTROL. Pompa di calore ad Aria monoblocco. Aria/Acqua LW-A

Commotherm. Pompe di Calore Herz - Scheda Tecnica LW-A Rev. 1_2013 T-CONTROL. Pompa di calore ad Aria monoblocco. Aria/Acqua LW-A Rev. 1_213 Commotherm T-CONTROL Pompa di calore ad Aria monoblocco Aria/Acqua LW-A Commotherm 1 LW-A 9,1 kw Commotherm 13 LW-A 12, kw Commotherm 17 LW-A 17,2 kw Prestazioni rilevate con A2/W3-3 secondo

Dettagli

FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza. Versioni

FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza. Versioni Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza 50 I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed

Dettagli

BARRIERE A LAMA D ARIA

BARRIERE A LAMA D ARIA BARRIERE A LAMA D ARIA SERIE AC-LINEA Versioni con ricircolo aria ambiente (ambient) Versioni con batteria di riscaldamento Versioni con batteria di riscaldamento ad acqua calda / refrigerata Portate aria

Dettagli