Campionato Provinciale Individuale Seniores, Speranze, Juniores,Giovani, Dame, Master, Promozionale di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Campionato Provinciale Individuale Seniores, Speranze, Juniores,Giovani, Dame, Master, Promozionale di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI TORINO VIA PRINCIPE AMEDEO TORINO Tel. 011/ FAX 011/ Campionato Provinciale Individuale Seniores, Speranze, Juniores,Giovani, Dame, Master, Promozionale di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013 Trofeo di Serie C di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013 Campionato Provinciale Individuale Esche Artificiali da Riva di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013 Campionato Provinciale a Coppie Esche Artificiali da Riva di Pesca alla Trota in Torrente anno 2013 REGOLAMENTO PARTICOLARE Art. 1 - DENOMINAZIONE La Sezione Provinciale di Torino della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il Campionato Provinciale Individuale Seniores qualificante al CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES 2014 e i campionati provinciali delle categorie Speranze, Juniores, Giovani, Dame, Promozionale e Master di Pesca alla Trota in Torrente; il Campionato Provinciale Individuale Esche Artificiali da Riva qualificante al CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2013; il Campionato Provinciale a coppie Spinning da Riva qualificante al CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE SPINNING DA RIVA 2014; il Campionato Provinciale per Società non qualificante. Art. 2 -ORGANIZZAZIONE Le prove sono organizzate dalla Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. in collaborazione con le Società Organizzatrici. Si svolgeranno quali che siano le condizioni atmosferiche e sono rette dalla Circolare Normativa per l'anno in corso, alla quale si fa riferimento per tutto quanto non contemplato nel presente Regolamento Particolare che tutti i concorrenti, per effetto della loro iscrizione alle prove, dichiarano di conoscere ed accettare. Art. 3 PARTECIPAZIONE INDIVIDUALI: La partecipazione al campionato e' aperta a tutti i pescatori federati appartenenti a SOCIETA REGOLARMENTE AFFILIATE per l'anno 2013 Categoria Speranze per i nati negli anni: Categoria Juniores per i nati negli anni: Categoria Giovani per i nati negli anni: Master (i nati nel 1953 o in anni antecedenti)

2 TUTTI I CONCORRENTI DOVRANNO ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO F.I.P.S.A.S. PER L ANNO IN CORSO. Art. 4 ISCRIZIONI Le iscrizioni impegnative, redatte sull apposito modulo a firma del Presidente della Società di appartenenza, riconosciuto come unico documento dal Giudice di Gara, completo del numero di tessera Agonista F.I.P.S.A.S. valida per l anno in corso e le Categorie di appartenenza, dovranno pervenire alle Società organizzatrici entro le ore 22 del giovedì precedente la gara accompagnate dal contributo per spese di organizzazione di: EURO 25= per ogni concorrente per ciascuna prova comprendente: 2,5 Kg. = ripopolamento con trote Fario adulte di misura legale per la cattura come da Legge Regionale vigente 3 Kg. = ripopolamento con trote Iridee adulte di misura legale per la cattura come da Legge Regionale vigente Euro 9 circa = per costituzione montepremi Euro 1 = per spese di organizzazione L iscrizione a mezzo telefono non costituisce prova in caso di contestazioni Art. 5 - OPERAZIONI PRELIMINARI Le Societa' organizzatrici sono tenute a divulgare obbligatoriamente la Locandina Gara con timbro di approvazione della Sezione Provinciale, specificando quanto segue: GIORNO E ORA SEMINA TROTE - GIORNO ORA E LUOGO DEL SORTEGGIO ORARIO RADUNO SUL CAMPO DI GARA E D'INIZIO GARA RECAPITO TELEFONICO PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI NUMERO DI FAX SE DISPONIBILE MONTEPREMI INDIVIDUALE - SOCIETA' Le operazioni preliminari di sorteggio per la composizione dei gruppi da abbinare ai settori avranno luogo il giorno antecedente la gara presso la Sede della Società Organizzatrice o il luogo del raduno alla presenza del Giudice di Gara e di tutti coloro che vorranno presenziarvi. I sorteggi per le gare individuali saranno effettuati con le seguenti modalità: Tutti i concorrenti iscritti saranno suddivisi in settori con un numero omogeneo di concorrenti il più prossimo possibile a 20, avendo cura di suddividere il più possibile i concorrenti di una stessa Società nei vari Settori. Il sorteggio per l abbinamento dei gruppi ai settori predisposti sul campo di gara sarà effettuato sul luogo del raduno, un ora prima dell inizio di ciascuna prova. I concorrenti disputeranno un turno di gara di 3 (TRE) ore consecutive. La mancata partecipazione dopo il sorteggio, indipendentemente dalle cause, non darà esclusione al pagamento della quota d iscrizione.

3 Art. 6 CAMPI GARA ORGANIZZATORI - PROGRAMMA. TROFEO DI SERIE C PER SQUADRE DI SOCIETA I concorrenti saranno suddivisi in 2 settori con n 2 concorrenti per squadra di società. La Classifica di giornata sarà determinata dalla somma delle penalità tecniche conseguite dai componenti della squadra, le discriminanti sono quelle ufficiali. La classifica Finale sarà determinata dalla somma dei punteggi tecnici conseguiti nelle tre prove, le discriminanti sono quelle ufficiali. Data di svolgimento: Domenica 19 Maggio 2013 Campo di Gara: Torrente Stura Società Organizzatrice: S.p.s.d. La Marmorata Data di svolgimento: Domenica 9 Giugno 2013 Campo di Gara: Torrente Piova Società Organizzatrice: A.S.D. Pescasport Orco Data di svolgimento: Domenica 23 Giugno 2013 Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice Sarà consentito impiegare canne (in uso o di scorta) della misura massima di mt.10,20 nella massima estensione. Premiazione come da tabella allegata. Iscrizione: Euro 25. ESCHE Come da circolare normativa 2013.

4 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES SPERANZE GIOVANI RAGAZZI-MASTER DAME CAMPIONATO PROVINCIALE PROMOZIONALE INDIVIDUALE Numero Prove di Campionato 4 (Quattro), al termine del Campionato sarà elaborata la Classifica Generale Finale Individuale che sarà determinata dalla minor somma delle penalità tecniche con lo scarto della peggior prova ( uno scarto ), conseguite nelle singole prove. Categorie: Seniores In tutte le fasi di questa manifestazione sarà consentito impiegare canne (in uso o di scorta) della misura massima di metri 13 nella massima estensione Categorie: Speranze Master Dame In tutte le fasi di questa manifestazione sarà consentito impiegare canne (in uso o di scorta) della misura massima di metri 10,20 nella massima estensione. Categoria: JUNIORES -GIOVANI In tutte le fasi di questa manifestazione sarà consentito impiegare canne (in uso o di scorta) della misura massima di metri 7 nella massima estensione. Categoria: Promozionale In tutte le fasi di questa manifestazione sarà consentito impiegare canne (in uso o di scorta) della misura massima di metri 10,20 nella massima estensione. Non possono partecipare al Campionato Provinciale Promozionale: I partecipanti al Campionato Provinciale Seniores 2012 aventi diritto I primi classificati con rapporto di uno ogni 10 iscritti del Campionato Provinciale Promozionale 2012 Tutti coloro che negli ultimi 5 anni abbiano acquisito (anche una sola volta) il diritto al Campionato Italiano Individuale Seniores. I partecipanti ufficiali a gare iscritte a calendario gare nazionale per la stagione 2012 e 2013 (Elite ). I partecipanti al Campionato Provinciale Master 2012 non potranno iscriversi al Campionato Provinciale Promozionale Nel 2013 gli ultimi classificati ( in numero uguale a quanti hanno l obbligo a salire dal Promozionale ) del Campionato Provinciale Seniores 2012 che abbiano disputato quattro prove potranno partecipare al Campionato Provinciale Promozionale. Nel 2013 i primi classificati ( con rapporto di uno ogni 10 iscritti ) del Campionato Provinciale Promozionale 2012 dovranno obbligatoriamente partecipare al Campionato Provinciale Seniores. Nel caso in cui non vengano disputate almeno quattro prove del provinciale si rimarrà nella stessa categoria anche per l anno seguente ( inteso come anno di attività agonistica ) Nel caso in cui un concorrente appartenente alla categoria Giovani o Ragazzi partecipi al Campionato Promozionale e si qualifichi per la categoria superiore può decidere di rimanere nel Campionato Provinciale Promozionale.

5 La suddivisione dei settori per categoria è la seguente: Seniores Master Promozionale Speranze Giovani Ragazzi Dame Elenco Gare 1^ Prova - Data di svolgimento: Domenica 24 Marzo 2013 Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice 2^ Prova - Data di svolgimento: Domenica 7 Aprile 2013 Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice 3^ Prova - Data di svolgimento: Domenica 2 Giugno 2013 Campo di Gara: Torrente Stura Società Organizzatrice: S.p.s.d. La Marmorata Artco 3^ Prova -Data di svolgimento: Domenica 16 Giugno 2013 Campo di Gara: Torrente Orco Società Organizzatrice: S.p.d. Garisti Rivarolo ESCHE Come da circolare normativa 2013.

6 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE Esche Artificiali da Riva Numero Prove di Campionato 3 (Tre) Al termine del Campionato sarà elaborata la Classifica Generale Finale Individuale che sarà determinata dalla minor somma delle penalità tecniche conseguite in ogni singola prova senza scarto. ATTREZZI: Gli attrezzi consentiti sono unicamente quelli sotto elencati: canna da pesca a spinning della lunghezza massima di metri 2,75(9 piedi); esche come riportato sulla circolare normativa nazionale 2013; Settori fra i 10 e i 20 concorrenti ( in funzione delle adesioni ) E VIETATA LA DETENZIONE DI ATTREZZATURE DI QUALSIASI TIPO NON REGOLAMENTARE, ANCHE SE NON UTILIZZATE. 1 Prova - Data di svolgimento: Domenica 14 Aprile 2013 (Mattino) Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice 2 Prova - Data di svolgimento: Domenica 23 Giugno 2013 (Pomeriggio) Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice 3 Prova - Data di svolgimento: Domenica 15 Settembre 2013 (Mattino) Campo di Gara: Torrente Orco Società Organizzatrice: Spinning Club Torino Durata della Gara ore 3 (Tre ) I concorrenti, dopo aver assistito alle operazioni di sorteggio per l'abbinamento ai Settori predisposti sul Campo di Gara, dovranno raggiungere, immediatamente e con i propri mezzi, il centro del Settore loro assegnato. Dopo l'appello nominale del Capo Settore, i concorrenti avranno circa 30 minuti di tempo per visionare il loro tratto di Campo Gara trascorso il quale si ritroveranno al centro del Settore dove il Capo-Settore procederà per sorteggio alla chiamata degli atleti. Il concorrente chiamato si porterà sul posto prescelto per iniziare la gara. Ogni concorrente potrà spostarsi liberamente nell'ambito del proprio Settore rispettando le normali etiche di pesca. L azione di pesca si svolge a piede asciutto e comunque non oltre i limiti segnalati.

7 CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE Esche Artificiali da Riva Numero Prove di Campionato 2 (Due) Al termine del Campionato sarà elaborata la Classifica Generale Finale Individuale che sarà determinata dalla minor somma delle penalità tecniche conseguite in ogni singola prova senza scarto. ATTREZZI: Gli attrezzi consentiti sono unicamente quelli sotto elencati: canna da pesca a spinning della lunghezza massima di metri 2,75(9 piedi); Settori fra i 10 e i 20 concorrenti ( in funzione delle adesioni ) esche come riportato sulla circolare normativa nazionale 2013; 1 Prova -Data di svolgimento: Domenica 14 Aprile 2013 (Pomeriggio) Campo di Gara: Torrente Pellice Società Organizzatrice: S.p.s.d. Valpellice 2 Prova - Data di svolgimento: Domenica 15 Settembre 2013 (Pomeriggio) Campo di Gara: Torrente Orco Società Organizzatrice: Spinning Club Torino Durata della Gara ore 3 (TRE) I concorrenti, dopo aver assistito alle operazioni di sorteggio per l'abbinamento ai Settori predisposti sul Campo di Gara, dovranno raggiungere, immediatamente e con i propri mezzi, il centro del Settore loro assegnato. Dopo l'appello nominale del Capo Settore, i concorrenti avranno circa 30 minuti di tempo per visionare il loro tratto di Campo Gara trascorso il quale si ritroveranno al centro del Settore dove il Capo-Settore procederà per sorteggio alla chiamata degli atleti. I concorrenti chiamati si porteranno sul posto Box per iniziare la gara. Ogni concorrente potrà spostarsi liberamente all interno del proprio Box rispettando le normali etiche di pesca. L azione di pesca si svolge a piede asciutto e comunque non oltre i limiti segnalati.

8 Art. 7 - ESCHE Come da circolare normativa Art. 7 - ATREZZATURE Per quanto riguarda la lunghezza delle canne si rimanda a quanto già specificato per ogni singolo campionato nonché categoria. E fatto obbligo di conservare il pescato per tutto il periodo della gara in un sacchetto che consenta la visione esterna del contenuto ( trasparente ). Si ricorda inoltre che è vietato tenere all interno dello stesso qualsiasi oggetto fuorchè il misurino delle trote. Art. 9 -CONDOTTA DI GARA -Valgono le disposizioni generali riportate nella Circolare Normativa dell'anno in corso e le seguenti norme particolari. Tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto della Circolare Normativa del corrente anno ed in particolare sono tenuti a: mantenere un comportamento tale da non ostacolare l'azione di altri concorrenti; tenere un contegno corretto nei confronti degli Ufficiali di Gara e di tutti gli incaricati dell organizzazione; rispettare gli ordini dati dagli Ufficiali di Gara; sottoporsi, se richiesto, al controllo preliminare avanti l'inizio della gara ed a eventuali successivi accertamenti da parte di Ufficiali di Gara. Dopo il segnale d'inizio gara e fino al termine della stessa e la pesatura del pescato, il concorrente non può ricevere o prestare aiuto, avvicinarsi ad altri concorrenti od estranei, né da questi farsi avvicinare. Il concorrente che per qualsiasi motivo debba allontanarsi dal proprio posto di gara deve preavvertire l'ispettore di Sponda lasciandogli pescato, contenitori ed attrezzi. È assolutamente proibito lanciare in acqua l'esca prima di aver slamato la preda catturata e averla, a seconda delle prescrizioni regolamentari, liberata o uccisa e riposta nel contenitore. In tutte le manifestazioni del Settore Acque Interne di ogni ordine e grado è assolutamente proibito ai concorrenti durante il corso della gara di servirsi di radio ricetrasmittenti, telefoni o quanto altro per ricevere o dare informazioni inerenti allo svolgimento della gara stessa. Gli accompagnatori e i rappresentanti di Società debbono tenere un contegno corretto nei riguardi degli Ufficiali di Gara, Organizzatori e concorrenti e dovranno rispettare gli ordini impartiti dagli Ufficiali di Gara. OBBLIGO: di effettuare la pesca a piede asciutto, salvo differenti disposizioni del Giudice di Gara; di comunicare immediatamente agli Ispettori di Sponda incaricati ogni cattura effettuata; di non ostacolare l'esercizio della pesca degli altri concorrenti nella manovra dei propri attrezzi;

9 di usare il guadino in forma strettamente personale e solo per il recupero del pesce allamato; di effettuare le catture allamando le prede per l'apparato boccale; di pescare con una sola canna con o senza mulinello, armata di un solo amo terminale. Sono consentite illimitate canne di scorta armate, innescate e non montate (chiuse); di uccidere le prede valide appena catturate; di conservare le catture nell'idoneo contenitore forato ove devono trovare posto solo le catture stesse, in condizioni di conveniente pulizia; di togliere la lenza dall'acqua al segnale di fine gara. Le prede salpate dopo tale segnale non sono valide; le catture sono valide solo se sono definitivamente fuori dalla superficie del campo di gara (trota in aria che ricadendo non tocca più l'acqua del campo di gara). Nell'azione di pesca non è ritenuta valida la trota che sganciatasi o liberatasi per qualsiasi motivo ricadesse in acqua o all'interno del campo di gara, eventualmente contrassegnato da opportune segnalazioni. Si intende che il limite del campo di gara è indicato dal prolungamento verticale della sponda del torrente o delle bindelle di segnalazione; di rimettere immediatamente in acqua con la massima cautela, pena la retrocessione e le conseguenti penalità di legge, le trote di lunghezza inferiore alla misura vigente nel luogo di gara, ed indicata sul luogo del raduno, salvo diverse disposizioni comunicate dal G.d.G.. CONDIZIONI INDEROGABILI DI CAUTELA SONO: la trota va afferrata a mani bagnate; la lenza va tagliata nel caso che l'amo non sporga dalla bocca e non sia facilmente estraibile. DIVIETO: di provare gli attrezzi prima dell inizio della gara; di lavare il pesce catturato; di tenere un comportamento o di stipulare accordi tesi ad ottenere per sè stessi o per altri concorrenti un vantaggio illecito o tesi a penalizzare od ostacolare altri concorrenti. Qualora i comportamenti in oggetto venissero verificati dal G.d.G., a questi è fatto obbligo di retrocedere i concorrenti interessati o autori degli stessi e di deferire loro e le Società di appartenenza per illecito sportivo all'organismo competente per gli ulteriori provvedimenti. nel corso del Campionato Provinciale Individuale Seniores è assolutamente vietato utilizzare e detenere canne di lunghezza superiore a mt. 13 nella massima estensione. Art. 10 -CONTROLLI E VERIFICHE Il controllo delle gare sarà disimpegnato da Ispettori assegnati ciascuno ad un certo numero di concorrenti, comunque non superiore a 10. Il concorrente è l unico responsabile del pescato e pertanto al momento della cattura dovrà assicurarsi della specie e della misura di quanto catturato. Il pescato dovrà essere consegnato per la pesatura unicamente nell'apposito sacchetto fornito dall'organizzazione o prelevato direttamente dal contenitore del concorrente in caso di pesatura effettuata con le speciali bilance munite di cestino forato. I concorrenti dovranno preoccuparsi che le prede siano consegnate in condizioni di massima pulizia. Al termine della gara il concorrente si recherà al centro del proprio settore e consegnerà il pescato all'ispettore per il controllo, la pesatura ed il conteggio che saranno effettuati alla presenza di tutti gli interessati.

10 Il risultato delle operazioni di controllo e pesatura verrà annotato sulla scheda di controllo che il concorrente controfirmerà in segno di accettazione del numero delle catture e del loro peso. IN ASSENZA DI FIRMA DI CONVALIDA IL CONCORRENTE PERDERA IL DIRITTO AD OGNI CONTESTAZIONE. La scheda rimarrà in possesso dell'ispettore e costituirà l'unica base per la compilazione delle classifiche. I concorrenti che abbandonassero per cause di forza maggiore la gara prima del termine, dovranno consegnare il sacchetto con le proprie catture, all'ispettore incaricato, provvedere alla verifica del numero delle catture e firmare la scheda di controllo su cui verrà annotato il numero delle catture stesse. La pesatura verrà effettuata contestualmente a quella degli altri concorrenti, alla presenza di tutti gli interessati. Il concorrente ritiratosi senza consegnare il pescato o quello che deliberatamente non presenta alla pesatura il pescato o parte di esso sarà retrocesso e deferito al Giudice Sportivo Regionale per le sanzioni disciplinari conseguenti. Coloro che non disputano almeno metà gara saranno considerati assenti anche se consegnano il sacchetto con il pescato. Il pescato, al termine delle operazioni di pesatura, verrà restituito al concorrente che ne farà richiesta. Tutto il pescato non ritirato dai concorrenti verrà devoluto in beneficenza a cura della Società Organizzatrice. RESTA INTESO CHE LA RESPONSABILITA` DI MISURARE I SOGGETTI CATTURATI E` ESCLUSIVA DEL CONCORRENTE E CHE, QUALORA QUESTI CONSEGNI PER LA PESATURA SOGGETTI NON DI MISURA, A SUO CARICO E` AUTOMATICO IL PROVVEDIMENTO DI RETROCESSIONE COME INDICATO DALLA CIRCOLARE NORMATIVA. DEVE ESSERE RICORDATO CHE NON E` FACOLTA` DEL GIUDICE DI GARA CONCEDERE DEROGHE ALLA MISURA MINIMA VIGENTE SUL LUOGO DI GARA O STABILITA DALLA FIPSAS, E CHE LA VERIFICA DELLA STESSA IN SEDE DI CONTROLLO E PESATURA E` AFFIDATA AL DIRETTORE DI GARA O AI SUOI DELEGATI. Art CLASSIFICHE Per quanto riguarda le classifiche si fa riferimento puntuale a quanto riportato nella Circolare Normativa Art. 12 PREMI Il concorrente che non si presenti personalmente a ritirare il premio a Lui assegnato perde il diritto al premio stesso che sarà incamerato dall'organizzazione. Potrà non presenziare soltanto per cause di forza maggiore e, se preavvertito in tempo debito il Direttore di Gara, potrà delegare altro suo compagno per il ritiro. L eventuale premiazione finale sarà a cura della Sezione Provinciale di Torino Art. 13 AUTORIZZAZIONI

11 La Società Organizzatrice dovrà richiedere tutti i permessi e le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza e delle autorità locali necessari per lo svolgimento della gara in rispetto delle vigenti Leggi in materia. La F.I.P.S.A.S., la Sede Centrale, il Comitato di Settore, La Sezione Provinciale sono esonerati da ogni obbligo in tal senso e da ogni eventuale conseguenza derivante dalla mancata osservanza delle vigenti Leggi in materia. Art. 14 RESPONSABILITA La F.I.P.S.A.S., la Sede Centrale, il Comitato di Settore, la Sezione Provinciale, l Ente organizzatore, i Giudici di Gara designati, gli Ispettori di Sponda, i loro rappresentanti e collaboratori, sono esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità per danni od incidenti di qualsiasi genere che per effetto della gara possono derivare alle cose o alle persone degli aventi attinenza alla gara stessa o di terzi.

12 Art. 14 NORME DI SICUREZZA I tratti di campo di gara con presenza di conduttori elettrici saranno esclusi se la distanza tra il posto di gara e il conduttore medesimo sarà inferiore a 30 (trenta) metri in ogni direzione. Saranno esclusi i tratti del campo di gara con rischio di frana delle sponde e quelli con sponde pericolose. Ai concorrenti è proibito montare le canne fuori dal posto di pesca e di allontanarsi dallo stesso con le canne montate e sviluppate nella lunghezza anche parzialmente. Dovranno poi essere osservate tutte le altre norme di cautela allo scopo di garantire l incolumità di organizzatori, partecipanti e terzi interessati o no alla gara. Le cautele e le proibizioni sopra citate dovranno essere rigorosamente fatte rispettare dal DIRETTORE DI GARA che dovrà compilare in ogni sua parte il modulo Impegnativa Gara ed il Regolamento Particolare Unificato ed inviarli almeno 30 giorni prima dello svolgimento della gara cui si riferisce, debitamente firmato, alla Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. di Torino Via Principe Amedeo Torino. N.B.: IL PRESENTE REGOLAMENTO POTRA ESSERE MODIFICATO NEGLI ARTICOLI CHE SARANNO IN CONTRASTO CON LA CIRCOLARE NORMATIVA ANNO 2013, DOPO ACCORDO TRA LE SOCIETA CHE COMPONGONO LA COMMISSIONE SPORTIVA. Presidente Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. Torino Responsabile Settore Acque Interne F.I.P.S.A.S. Torino Responsabile Commissione Sportiva Trota Torrente F.I.P.S.A.S. Torino Franco BISI Gianni MAFIOTTO Valerio TOFFANIN

C.M.A.S. C.O.N.I. C.I.P.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE (F. I. P. S. A. S.) SETTORE PESCA DI SUPERFICIE

C.M.A.S. C.O.N.I. C.I.P.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE (F. I. P. S. A. S.) SETTORE PESCA DI SUPERFICIE C.M.A.S. C.O.N.I. C.I.P.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE (F. I. P. S. A. S.) SETTORE PESCA DI SUPERFICIE DISCIPLINA: PESCA ALLA TROTA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA IN TORRENTE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE CATANZARO. Settore Agonistico Pesca di Superfice

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE CATANZARO. Settore Agonistico Pesca di Superfice FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE CATANZARO Settore Agonistico Pesca di Superfice CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN

Dettagli

APAS MODENA Settore Trota

APAS MODENA Settore Trota APAS MODENA Settore Trota CAMPIONATO PROVINCIALE TROTA TORRENTE SENIORES 2^SERIE 2017 CALENDARIO : 1^ Prova: MARTEDI' 25 APRILE TORRENTE DRAGONE O LEO 2^ Prova: LUNEDI' 1 MAGGIO TORRENTE LEO O DRAGONE

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2013

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2013 C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI PERUGIA Via Martiri dei Lager, 65 - scala B 06100 PERUGIA - Tel. 0755010844 - Fax. 0755003755 REGOLAMENTO

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2016

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2016 C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI PERUGIA Via Martiri dei Lager, 65 - scala B 06100 PERUGIA - Tel. 0755010844 - Fax. 0755003755 REGOLAMENTO

Dettagli

Art. 3 PROVE: il Campionato si svolgerà in tre (03) prove con la durata di 180 minuti cadauna;

Art. 3 PROVE: il Campionato si svolgerà in tre (03) prove con la durata di 180 minuti cadauna; FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING DA RIVA 2017 Art. 1 - La Federazione

Dettagli

APAS MODENA Settore Trota

APAS MODENA Settore Trota APAS MODENA Settore Trota CAMPIONATO PROVINCIALE TROTA TORRENTE SENIORES 1^SERIE 2017 CALENDARIO : 1^ Prova: MARTEDI' 25 APRILE TORRENTE DRAGONE O LEO 2^ Prova: LUNEDI' 1 MAGGIO TORRENTE LEO O DRAGONE

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2018

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2018 C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI PERUGIA Via Martiri dei Lager, 65 - scala B 06100 PERUGIA - Tel. 0755010844 - Fax. 0755003755 REGOLAMENTO

Dettagli

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee SEZIONE PROVINCIALE BOLOGNA

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee SEZIONE PROVINCIALE BOLOGNA Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee SEZIONE PROVINCIALE BOLOGNA CAMPIONATI PROVINCIALI Esche artificiali da riva in Torrente Individuale e Coppie 2019 REGOLAMENTO PARTICOLARE ART. 1

Dettagli

Sezione Provinciale di Bologna CAMPIONATO PROVINCIALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI

Sezione Provinciale di Bologna CAMPIONATO PROVINCIALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI Sezione Provinciale di Bologna CAMPIONATO PROVINCIALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2019 REGOLAMENTO PARTICOLARE Art. 1 - Denominazione La Sezione Provinciale di Bologna indice

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING DA RIVA 2019

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING DA RIVA 2019 FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING DA RIVA 2019 Art. 1 - La Federazione

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE PESCA ALLA TROTA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2017

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE PESCA ALLA TROTA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2017 FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE di ASCOLI PICENO REGOLAMENTO PARTICOLARE DEL: CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE PESCA ALLA TROTA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA

Dettagli

1^Pr. 01 maggio 2017 Fiume Melfa Asd Spinning Team 2^Pr. 04 giugno 2017 Fiume Liri Sora Adps Liri

1^Pr. 01 maggio 2017 Fiume Melfa Asd Spinning Team 2^Pr. 04 giugno 2017 Fiume Liri Sora Adps Liri FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING DA RIVA 2017 Art. 1 - La Federazione

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE - COMITATO PROVINCIALE DI ANCONA - Curva Nord Stadio del Conero Strada Cameranense 60131 Ancona CAMPIONATO PROVINCIALE

Dettagli

5 - OPERAZIONI PRELIMINARI

5 - OPERAZIONI PRELIMINARI C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA IN

Dettagli

F.I.P.S.A.S. COMITATO REGIONALE VENETO Settore Acque Interne

F.I.P.S.A.S. COMITATO REGIONALE VENETO Settore Acque Interne F.I.P.S.A.S. COMITATO REGIONALE VENETO Settore Acque Interne REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE VENETO DI PESCA A SPINNING DA RIVA CON ESCHE ARTIFICIALI A SQUADRE E INDIVIDUALE Regolamento Camp. Regionale

Dettagli

COMITATO REGIONALE - CALABRIA. Settore Agonistico Pesca di Superficie

COMITATO REGIONALE - CALABRIA. Settore Agonistico Pesca di Superficie FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE E NUOTO PINNATO COMITATO REGIONALE - CALABRIA Settore Agonistico Pesca di Superficie CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE B PER SQUADRE DI SOCIETA DI PESCA

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE

REGOLAMENTO PARTICOLARE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE - ASSOCIAZIONE DELLE SOCIETA AFFILIATE - - SEZIONE PROVINCIALE DI PESARO - Campionato Provinciale Individuale di pesca

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota Torrente Brescia, 08 Febbraio 2017

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota Torrente Brescia, 08 Febbraio 2017 Attività Agonistica Trota Torrente Brescia, 08 Febbraio 2017 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA PRESIDENTE AI ---------------------------------------------------

Dettagli

REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA

REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE 2014 Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA FISA del Veneto è affidata l organizzazione delle 5 prove del CAMPIONATO REGIONALE DI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE A COPPIE DI SOCIETA VALIDO PER L AMMISSIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI PESCA ALLA TROTA

Dettagli

Oggetto: Camp. Provinciale Individuale alla Trota con Esche Artificiali da Riva 2013.

Oggetto: Camp. Provinciale Individuale alla Trota con Esche Artificiali da Riva 2013. Attività Agonistica Trota Torrente con esche artificiali Brescia, 2 Febbraio 2013 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA, PRESIDENTE AI ---------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2017 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2017 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE 1 CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2017 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE Organizzazione: Le prove di Campionato Regionale a Squadre per Società di

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 email frosinone@fipsas.it CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

Dettagli

Chieti, 10 giugno 2009

Chieti, 10 giugno 2009 FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI Chieti, 10 giugno 2009 - DELEGATO PROVINCIALE F.I.P.S.A.S. - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI -------------------------------------------------

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE FIPSAS COMITATO PROVINCIALE DI LATINA Via Umberto I n. 100 04100 LATINA REGOLAMENTO PARTICOLARE CAMPIONATO PROVINCIALE

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2018 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2018 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE 1 CAMPIONATO REGIONALE PER SQUADRE DI SOCIETA TROTA TORRENTE ANNO 2018 TROFEO di SERIE B REGIONE LIGURIA REGOLAMENTO PARTICOLARE Organizzazione: Le prove di Campionato Regionale a Squadre per Società di

Dettagli

Oggetto: Trofeo Fipsas Brescia Individuale di Pesca alla Trota Iridea con Esche Artificiali da Riva 2017.

Oggetto: Trofeo Fipsas Brescia Individuale di Pesca alla Trota Iridea con Esche Artificiali da Riva 2017. Attività agonistica di pesca con esche artificiali da riva. Brescia, 08 Febbraio 2017 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA, PRESIDENTE A.D.S. ---------------------------------------------------

Dettagli

Sezione Provinciale di Milano - Associazione Sportiva Dilettantistica Convenzionata FIPSAS

Sezione Provinciale di Milano - Associazione Sportiva Dilettantistica Convenzionata FIPSAS Sezione Provinciale di Milano - Associazione CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING TROTA TORRENTE 2016 QUALIFICANTE A: Campionato Italiano 2017 Art. 1 - ORGANIZZAZIONE La Sezione Provinciale

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE e MASTER

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE e MASTER ASSOCIAZIONE PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI PADOVA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE e MASTER DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE 2017 SOCIETA ORGANIZZATRICI E CAMPI DI GARA 1^

Dettagli

Oggetto: Trofeo Fipsas Individuale alla Trota con Esche Artificiali da Riva 2011.

Oggetto: Trofeo Fipsas Individuale alla Trota con Esche Artificiali da Riva 2011. Attività Agonistica Trota Lago e Torrente Spinning Brescia, 26 Settembre 2011 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE A SPINNING 2003 SELETTIVO PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2004 DI SPECIALITA

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE A SPINNING 2003 SELETTIVO PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2004 DI SPECIALITA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE A SPINNING 2003 SELETTIVO PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2004 DI SPECIALITA REGOLAMENTO PARTICOLARE ART. 1 - La sezione provinciale FIPSAS di

Dettagli

SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018

SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018 SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018 REGOLAMENTO PARTICOLARE ARTICOLO 1 La Federazione Italiana

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE

REGOLAMENTO PARTICOLARE FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO REGIONE MARCHE CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE FIPSAS COMITATO PROVINCIALE DI LATINA Via Umberto I n. 100 04100 LATINA REGOLAMENTO PARTICOLARE CAMPIONATO PROVINCIALE

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE FIPSAS COMITATO PROVINCIALE DI LATINA Via Umberto I n. 100 04100 LATINA REGOLAMENTO PARTICOLARE CAMPIONATO PROVINCIALE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA IN

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota Torrente con esche Naturali 08 Febbraio 2017

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota Torrente con esche Naturali 08 Febbraio 2017 Attività Agonistica Trota Torrente con esche Naturali 08 Febbraio 2017 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA PRESIDENTE A.D.S. ---------------------------------------------------

Dettagli

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S.

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica: PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2016 Brescia, 20 Febbraio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA PRESIDENTE AI ---------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2016

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2016 CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2016 Art. 1 L Associazione Pescatori SEZIONE PROVINCIALE DI BERGAMO convenzionata F.I.P.S.A.S. indice il CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE FIPSAS COMITATO PROVINCIALE DI LATINA Via Umberto I n. 100 04100 LATINA REGOLAMENTO PARTICOLARE TROFEO DI SERIE C DI

Dettagli

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2012 FEDERAZIONE ITALIANA PESCA

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 email frosinone@fipsas.it CAMPIONATO PROVINCIALE PER SQUADRE

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE

REGOLAMENTO PARTICOLARE SELETTIVA INDIVIDUALE SENIORES VALIDA PER LA QUALIFICAZIONE AL XXXVII CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN TORRENTE 2011 REGOLAMENTO PARTICOLARE Art. 1 La

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI ANCONA

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI ANCONA C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI ANCONA Curva Nord Stadio del Conero Strada Cameranense 60131 Ancona CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI Chieti, 01 ottobre 2010 Oggetto: Selezione provinciale individuale di pesca alla trota

Dettagli

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Udine. Settore Acque Interne

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Udine. Settore Acque Interne C.O.N.I. C.I.P.S. C.M.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee Sezione Provinciale di Udine F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Udine Settore Acque Interne REGOLAMENTO PROVINCIALE

Dettagli

ASSOCIAZIONE PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI PADOVA CAMPIONATO PROVINCIALE INVERNALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE

ASSOCIAZIONE PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI PADOVA CAMPIONATO PROVINCIALE INVERNALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE ASSOCIAZIONE PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI PADOVA CAMPIONATO PROVINCIALE INVERNALE DI PESCA ALLA TROTA TORRENTE A BOX 2016 SOCIETA ORGANIZZATRICI E CAMPI DI GARA 1^ PROVA:

Dettagli

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 15 Gennaio 2017

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 15 Gennaio 2017 Attività Agonistica Trota lago Brescia, 5 Gennaio 07 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA --------------------------------------------------- -

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA SPINNING IN LAGO

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2019 DI

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2019 DI C.o.n.i. F.i.p.s.a.s. COMITATO PROVINCIALE DI PARMA Via L. Anedda, 5/a 43122 Parma Tel. E fax 0521 / 270160 E-mail: fipsasparma@libero.it parma@fipsas.it CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2019 DI TROTA LAGO

Dettagli

ARTICOLO 3 - PARTECIPAZIONE Ai fini organizzativi di questa manifestazione, l'entità agonistica resta Selettiva Provinciale a coppie per Società.

ARTICOLO 3 - PARTECIPAZIONE Ai fini organizzativi di questa manifestazione, l'entità agonistica resta Selettiva Provinciale a coppie per Società. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE VIALE TIZIANO 70-00196 ROMA SEZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI

Dettagli

SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018

SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018 SEZIONI PROVINCIALI DI CATANZARO E COSENZA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN LAGO 2018 REGOLAMENTO PARTICOLARE ARTICOLO 1 La Federazione Italiana Pesca Sportiva

Dettagli

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE F.I.P.S.A.S. CAMPIONATO PROVINCIALE TROTA LAGO BOX A COPPIE ANNO 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE F.I.P.S.A.S. CAMPIONATO PROVINCIALE TROTA LAGO BOX A COPPIE ANNO 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE Associazione Provinciale F.I.P.S.A.S. sezione di MASSA CARRARA Massa Carrara C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. ASSOCIAZIONE PROVINCIALE F.I.P.S.A.S. CAMPIONATO PROVINCIALE TROTA LAGO BOX A COPPIE ANNO 2016 REGOLAMENTO

Dettagli

SEZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA CONVENZIONATA FIPSAS Via Principe Amedeo, Mantova

SEZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA CONVENZIONATA FIPSAS Via Principe Amedeo, Mantova Valido come selezione per il Campionato Italiano Individuale 0 Valido come selezione per il Regionale a Squadre 0 REGOLAMENTO PARTICOLARE ART. - La Commissione Sportiva Provinciale su assegnazione della

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE VIA FRATELLI ROSSELLI, 16 email frosinone@fipsas.it CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

Dettagli

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA TROFEO REGIONALE INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA IN LAGO CON ESCHE NATURALI 2017 REGOLAMENTO PARTICOLARE

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 15 Gennaio 2016

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 15 Gennaio 2016 Attività Agonistica Trota lago Brescia, 15 Gennaio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia 25 Gennaio 2016

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia 25 Gennaio 2016 Attività Agonistica Trota lago Brescia 25 Gennaio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

Oggetto: Campionato Provinciale a Squadre di Pesca alla Trota con Esche Artificiali in Torrente 2010.

Oggetto: Campionato Provinciale a Squadre di Pesca alla Trota con Esche Artificiali in Torrente 2010. Attività Agonistica Trota Torrente Spinning Brescia, 6 Febbraio 00 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

Oggetto: Camp. Provinciale Individuale e per Squadre di Società di Pesca con Esche Artificiali da Riva 2015.

Oggetto: Camp. Provinciale Individuale e per Squadre di Società di Pesca con Esche Artificiali da Riva 2015. Attività agonistica di pesca con esche artificiali da riva. Brescia, 25 Gennaio 2015 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA, PRESIDENTE AI ---------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2018 DI

CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2018 DI C.o.n.i. F.i.p.s.a.s. COMITATO PROVINCIALE DI PARMA Via L. Anedda, 5/a 43122 Parma Tel. E fax 0521 / 270160 E-mail: fipsasparma@libero.it parma@fipsas.it CAMPIONATI PROVINCIALI DI PARMA 2018 DI TROTA LAGO

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

Oggetto: Campionato Provinciale Individuale Seniores, Master, e under 14, 18, 23 Pesca alla Trota con esche naturali in Torrente 2016.

Oggetto: Campionato Provinciale Individuale Seniores, Master, e under 14, 18, 23 Pesca alla Trota con esche naturali in Torrente 2016. Attività Agonistica Trota Torrente Brescia, 20 Febbraio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES, MASTER ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2017 REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES, MASTER ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2017 REGOLAMENTO PARTICOLARE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Comitato Provinciale di Trento CORSO BUONARROTTI 43/2 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES, MASTER ED UNDER 23

Dettagli

CAMPIONATO PROMOZIONALE INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE CATCH AND RELEASE DI PESCA A SPINNING DA RIVA TROTA IN LAGO

CAMPIONATO PROMOZIONALE INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE CATCH AND RELEASE DI PESCA A SPINNING DA RIVA TROTA IN LAGO Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee COMITATO DI PARMA organizza: per domenica 18 02 2018 CAMPIONATO PROMOZIONALE INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE CATCH AND RELEASE DI PESCA A SPINNING DA

Dettagli

Oggetto: Campionato Provinciale Individuale Seniores, Master, e under 14, 18, 23 Pesca alla Trota con esche naturali in Torrente 2017.

Oggetto: Campionato Provinciale Individuale Seniores, Master, e under 14, 18, 23 Pesca alla Trota con esche naturali in Torrente 2017. Attività Agonistica Trota Torrente Brescia, 08 Febbraio 2017 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA PRESIDENTE A.D.S. ---------------------------------------------------

Dettagli

ARCA - VENETO. REGOLAMENTO GARE MEETING NAZIONALE DI PESCA Acque interne JESOLO 12/19 SETTEMBRE 2009

ARCA - VENETO. REGOLAMENTO GARE MEETING NAZIONALE DI PESCA Acque interne JESOLO 12/19 SETTEMBRE 2009 ARCA - VENETO REGOLAMENTO GARE MEETING NAZIONALE DI PESCA Acque interne JESOLO 12/19 SETTEMBRE 2009 Art 1) OPERAZIONI PRELIMINARI Per le due gare, Trota torrente e pesca al colpo, sarà tenuta una riunione

Dettagli

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA IN TORRENTE 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES, MASTER ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2018 REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES, MASTER ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2018 REGOLAMENTO PARTICOLARE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Comitato Provinciale di Trento Casa dello Sport ( C.O.N.I.) Via Malpensada,84 Trento 38123 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee

Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA TROFEO REGIONALE INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA IN LAGO CON ESCHE NATURALI 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Comitato Provinciale di Trento CORSO BUONARROTTI 43/2 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA

Dettagli

SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI - SOCIETÀ PARTECIPANTI

SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI - SOCIETÀ PARTECIPANTI C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI Chieti, 18 novembre 2009 - SOCIETÀ PARTECIPANTI - GIUDICE DI GARA ----------------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES,MASTER,ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES,MASTER,ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE NATURALI 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Sezione Trento CORSO BUONARROTTI 43/2 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES,MASTER,ED UNDER 23 DI DI PESCA ALLA

Dettagli

SELEZIONE PROVINCIALE PER IL CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2014

SELEZIONE PROVINCIALE PER IL CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2014 Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee SELEZIONE PROVINCIALE PER IL CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2014 Art. 1) MANIFESTAZIONE La FEDERAZIONE ITALIANA

Dettagli

SOCIETà DILLENTANTISTICA AQUILE 2002 Via Dei Pozati, COGNOLA REGOLAMENTO PARTICOLARE XIII CAMPIONATO SOCIALE

SOCIETà DILLENTANTISTICA AQUILE 2002 Via Dei Pozati, COGNOLA REGOLAMENTO PARTICOLARE XIII CAMPIONATO SOCIALE SOCIETà DILLENTANTISTICA AQUILE 2002 Via Dei Pozati, 19 38121 COGNOLA REGOLAMENTO PARTICOLARE XIII CAMPIONATO SOCIALE Art. 1 La Società Aquile 2002 indice il XIII Campionato Sociale INDIVIDUALE. Art. 2

Dettagli

F.I.P.S.A.S. REGIONE LOMBARDIA

F.I.P.S.A.S. REGIONE LOMBARDIA F.I.P.S.A.S. REGIONE LOMBARDIA Settore Tecnico 24 giugno 2018 Pesca di superficie - Ai Presidenti Provinciali FIPSAS - Alla Società Organizzatrice - Al Giudice di Gara ----------------------------------------

Dettagli

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S.

C.O.N.I. C.I.P.S. Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 5 Gennaio 07 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA --------------------------------------------------- -

Dettagli

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016

Sezione Provinciale di Brescia convenzionata F.I.P.S.A.S. Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 Attività Agonistica Trota lago Brescia, 25 Gennaio 2016 - SOCIETÀ ORGANIZZATRICI --------------------------------------------------- - GIUDICI DI GARA ---------------------------------------------------

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE SEZIONE PROVINCIALE DI CHIETI Casella postale n. 42, 66100 Chieti - Via Maiella n. 52, 66100 Chieti Tel e fax 0871 381612 chieti@fipsas.it Chieti,

Dettagli

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone. Settore Acque Di Superficie

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone. Settore Acque Di Superficie C.O.N.I. C.I.P.S. C.M.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee Sezione Provinciale di Pordenone F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone Settore Acque Di Superficie REGOLAMENTO

Dettagli

Sezione Provinciale di Milano Associazione Sportiva Dilettantistica Convenzionata FIPSAS CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE TROTA LAGO 2018

Sezione Provinciale di Milano Associazione Sportiva Dilettantistica Convenzionata FIPSAS CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE TROTA LAGO 2018 TROTA LAGO 2018 CATEGORIE: SPERANZE (UNDER 23) JUNIORES (UNDER 18) GIOVANI (UNDER 14) PULCINI () SPERANZE under 23 nati nel 1995, 1996, 1997, 1998 e 1999 qualificante al Campionato italiano 2018 JUNIORES

Dettagli

Settore Tecnico Roma, 10 giugno 2015 Acque Interne Circolare n. 98/2015 Prot / CDS/fg

Settore Tecnico Roma, 10 giugno 2015 Acque Interne Circolare n. 98/2015 Prot / CDS/fg Settore Tecnico Roma, 10 giugno 2015 Acque Interne Circolare n. 98/2015 Prot. 5432 / CDS/fg - Ai Presidenti Provinciali FIPSAS - Alla Società Organizzatrice - Al Giudice di Gara -----------------------------------------------

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018 QUALIFICANTE A: Selettiva al Campionato Italiano Individuale di pesca alla trota torrente con esche artificiali 2019. Art. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S.

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Comitato Provinciale di Trento CORSO BUONARROTTI 43/2 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES MASTER DI PESCA ALLA

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA' DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2017 REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA' DI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA 2017 REGOLAMENTO PARTICOLARE C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITÀ SUBACQUEE Comitato Provinciale di Trento CORSO BUONARROTTI 43/2 CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI SOCIETA' DI DI PESCA ALLA TROTA

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018

CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018 CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI PESCA A SPINNING IN TORRENTE 2018 QUALIFICANTE A: Selettiva al Campionato Italiano a Coppie di pesca alla trota torrente con esche artificiali 2019. Art. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone. Settore Acque Di Superficie

F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone. Settore Acque Di Superficie C.O.N.I. C.I.P.S. C.M.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee Sezione Provinciale di Pordenone F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di Pordenone Settore Acque Di Superficie REGOLAMENTO

Dettagli

SETTORE TECNICO Roma, 19 aprile 2012 Acque Interne Circolare n 59 Prot. n CDS/av

SETTORE TECNICO Roma, 19 aprile 2012 Acque Interne Circolare n 59 Prot. n CDS/av SETTORE TECNICO Roma, 19 aprile 2012 Acque Interne Circolare n 59 Prot. n. 3649 - CDS/av DELEGATI PROVINCIALI F.I.P.S.A.S SOCIETÀ ORGANIZZATRICE -------------------------------------------- GIUDICE DI

Dettagli