Curriculum Formativo e Professionale Dr. ssa Rita Spaziani

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum Formativo e Professionale Dr. ssa Rita Spaziani"

Transcript

1 Curriculum Formativo e Professionale Dr. ssa Rita Spaziani DATI ANAGRAFICI Cognome: SPAZIANI Nome: RITA Localita e data di nascita: Ferentino (FR), il 12/02/1965 Residenza e domicilio: Via Pigna Stufa Castello, Ferentino (FR). Tel nefroalatri@libero.it QUALIFICA Specializzazione: GINECOLOGIA e OSTETRICIA Durata del corso di specializzazione: 4 anni ( Legge 257/91, direttiva C.E.E. n 82/76). ATTIVITA PROFESSIONALE Dicembre 2004 A TUTT OGGI Vincitore di Concorso Pubblico, per il conferimento di incarico a tempo indeterminato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso il Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell Ospedale di Frosinone dell Azienda ASL di Frosinone. Nell ambito di questo incarico sono inoltre titolare dell incarico del Servizio di Isteroscopia Operativa e l incarico della Gestione dei Turni di Servizio. Altre attività svolte comprendono: Isteroscopie Diagnostiche; Servizio di Colposcopia, Attività di Resezioni Isteroscopiche e Conizzazioni. Dicembre 2004 Vincitore di Concorso Pubblico, per il conferimento di incarico a tempo indeterminato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso il Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell Ospedale di Subiaco - Azienda ASL Roma G.

2 Agosto 2003 Dicembre 2004 Incarico a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina Ginecologia e Ostetricia, presso il Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell Ospedale di Alatri Azienda ASL Frosinone Luglio 2002 Febbraio 2003 Vincitore di Avviso Pubblico, a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso i Consultori del Distretto C dell Azienda ASL di Frosinone. Novembre 2001 Giugno 2002 Proroga incarico per Avviso Pubblico, a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso l Azienda ASL di Frosinone, Ospedale Umberto I di Frosinone. Marzo 2001 Novembre 2001 Vincitore di Avviso Pubblico, a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialita chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso l Azienda ASL di Frosinone, Ospedale Umberto I di Frosinone. Luglio 2000 Marzo 2001 Proroga incarico per Avviso Pubblico, a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialita chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso l Azienda ASL di Frosinone, Ospedale Umberto I di Frosinone. Novembre 99 Luglio 2000 Vincitore di Avviso Pubblico, a tempo determinato, per la copertura di posto di Dirigente Medico di I livello, area chirurgica e delle specialita chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, presso l Azienda ASL di Frosinone, Ospedale Umberto I di Frosinone. Luglio 99 Settembre 99 Incarico a tempo determinato, nella Medicina dei Servizi, nel dipartimento materno-infantile presso l'azienda ASL di Frosinone. FORMAZIONE Giugno 99 Novembre 99 Volontariato medico presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell Ospedale Umberto I di Frosinone regolarmente autorizzato dalla Direzione Sanitaria dello stesso ospedale.

3 Novembre 97 Conseguimento della Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso la II scuola di Ginecologia e Ostetricia della Universita degli Studi di Roma La Sapienza (Legge 257/91, durata 4 anni, direttiva C.E.E. n 82/76) con votazione: 70/70 e lode; tesi sperimentale in Ginecologia e Ostetricia. Gennaio 97 Ottobre 97 Attivita assistenziale presso il servizio di Medicina Perinatale con speciale riguardo allo screening della sindrome di Down mediante la determinazione sierica ormonale materna (TRI-TEST). Gennaio 96 Ottobre 97 Attivita assistenziale presso il servizio specialistico di Infertilita di Coppia e Riproduzione Assistita di I e II livello (FIVET) della Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I di Roma in qualita di assistente in formazione. Giugno 95 Giugno 96 Attivita assistenziale nel servizio ambulatoriale e reparto di Ostetricia e Ginecologia e attivita di guardia ostetrica e ginecologica presso il Pronto Soccorso, Sala Parto e Sala Operatoria dell Ospedale San Giovanni Calibita Fatebene Fratelli Isola Tiberina di Roma in qualita di assistente in formazione. Dicembre 93 Dicembre 94 Attivita di specialista in formazione presso il reparto di Patologia Ostetrica della IV Divisione della Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I di Roma. Dicembre 94 Giugno 95 Attivita assistenziale presso l ambulatorio ecografico ostetrico e ginecologico di II livello della II Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I di Roma. Gennaio 93 Dicembre 95 Servizio di Colposcopia e Diagnosi di Patologia Vulvo-Vaginale Infettiva e Tumorale presso la II Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I di Roma. Gennaio 93 Giugno 94 Servizio di Patologia Ovarica del II Istituto di Ostetricia e Ginecologia con particolare riguardo allo studio e alla diagnosi e cura della patologia endometriosica. Novembre 93 Novembre 97 Attivita di specialista in formazione presso la Clinica di Ginecologia e Ostetricia dove ha frequentato a ruotazione tutti i reparti di patologia ostetrico-ginecologica, i servizi ambulatoriali specialistici e ha coperto guardie di Sala Operatoria, Sala Parto e Pronto Soccorso Ostetrico.

4 Settembre 93 Vincitore Borsa M.U.R.S.T (CEE) Universita La Sapienza Roma. Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia II. Ottobre 92 Settembre 93 Frequenza in qualita di medico volontario e libero ricercatore nei laboratori per la diagnosi e cura delle patologie virali del tratto genitale femminile in particolare impegnata nella determinazione dell infezione dei 4 tipi di HPV mediante PCR (Polymerase Chain Reaction) Abilitazione all esercizio professionale presso l Universita di Roma La Sapienza. Aprile 91 Laurea in Medicina e Chirurgia presso l Universita di Roma La Sapienza, con voti 110/110 e lode; tesi sperimentale in Ginecologia e Ostetricia: Alimentazione in Gravidanza pubblicata su Minerva Medica Studente interno presso la II Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I di Roma. CORSI DI AGGIORNAMENTO E QUALIFICAZIONE SPECIALISTICA Gennaio 2002 A TUTT OGGI Aggiornamento continuo mediante partecipazione ai corsi ECM previsti annualmente II Corso Monotematico di Endoscopia Ginecologica Live Surgery. Svoltosi a Roma 19 Aprile Corso di Colposcopia e Fisiopatologia Cervico Vaginale e Vulvare. Svoltosi ad Ascoli Piceno 8 13 Aprile Patrocini ottenuti: Istituto Superiore di Sanità International Union Against Sexually Transmitted Infections (I.U.S.T.I. Europe). Sono stati attribuiti a questo 21 Corso nell ambito dell E.C.M. n 38 Crediti Formativi V Corso di Aggiornamento Nazionale Itinerante A.GI.CO. Regione Lazio Sessualità e Riproduzione. Tenutosi a Roma 05 Aprile Sono stati attribuiti a questo corso nell ambito dell E.C.M. n 5 Crediti Formativi.

5 2002 Corso di aggiornamento sul trattamento farmacologico della sterilità coniugale: tecniche di primo livello. Svoltosi presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Agostino Gemelli dell Universita Cattolica del Sacro Cuore Roma Febbraio Corso di Cardiotocografia Convenzionale Svoltosi presso la ASL Frosinone 06 Giugno Corso di Miomectomia Isteroscopica Svoltosi presso l Ospedale San Carlo di Nancy Roma, 19 Ottobre Corso di Formazione ed Accreditamento in Ecografia Ostetrica. Svoltosi presso l Università degli Studi di Siena Istituto di Clinica Ostetrica e Ginecologica. Siena, Novembre Corso di Colposcopia e Fisiopatologia Cervico-Vaginale e Vulvare. Sotto l'egida della Societa' Italiana di Colposcopia e Patologia Cervico-Vaginale affiliata alla International Federation for Cervical Pathology and Colposcopy e con il patrocinio dell'istituto Superiore della Sanita' e dell'international Union Against Sexually Transmitted Infections (I.U.S.T. - EUROPE). Ascoli Piceno 10_15/04/ Corso trimestrale teorico pratico di aggiornamento e qualificazione specialistica in ecografia Ostetrico-Ginecologico - I Livello -, superando l esame finale con votazione 30/30, presso l Istituto di alta formazione sanitaria M.C. Visconti Roma. L attività didattica è stata patrocinata dalla regione Lazio, Assessorati: alla Sanità, ai Servizi Sociali, alla Cultura III Corso post-universitario integrato teorico-pratico di tecnologie ecografiche in Ostetricia e Ginecologia, presso la Fondazione Internazionale Fatebenefratelli Universita degli Studi di Roma La Sapienza Universita degli Studi di Perugia Marzo I Corso teorico-pratico di Chirurgia con Radiofrequenza in Ginecologia, presso I Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell Ospedale S. Camillo Roma II Istituto Clinica Ostetrica e Ginecologica dell Universita La Sapienza Roma. 06 Maggio 1995

6 ATTIVITA DI RICERCA SCIENTIFICA - Determinazione del Ca 125 sierico e nel fluido peritoneale nello screening e staging della endometriosi pelvica. - PCR su campioni di muco cervicale per la diagnosi di lesioni da HPV. - Determinazione dei markers tumorali quali P 53 e HER 2/neu oncoproteine nello screening della patologia mammaria. - Valutazione dei seguenti markers sierici materni nello screening della Sindrome di Down nel I e II trimestre di gravidanza: alfa feto proteina, beta HCG, E3, PAPP-A, SP1-beta ovvero: PENTA TEST - Studio epidemiologico dei fattori occupazionali che rappresentano un riscio nello sviluppo della infertilita di coppia. PRODUZIONE SCIENTIFICA 1. Serum and peritoneal fluid CA 125 levels in patients with endometriosis. Cosmi E.V., Spaziani R., Ventura R., Montanino G., Barbati A. Fertility and Sterility, Vol. 61, No. 3, March 1994: Evaluation of IRMA-II and ETI-II assaye in serum and peritoneal fluid CA 125 determination. Barbati A., Spaziani R., Ventura R., Di Renzo G.C., Lauro V., Cosmi E.V. Congresso ISOBM Serum quantification of HER-2/neu oncoprotein in gynecological patients. Cosmi E.V., Spaziani R., Ventura R., Atlante G., Barbati A. Congresso ISOBM Utilità della determinazione immunologia dell estrone 3- glucuronite nelle urine per la determinazione dell ovulazione. Spaziani R., Rosseto G. Medicina Oggi e Domani Vol.8 n L Alimentazione in Gravidanza. Spaziani R., Spadoni M., Yacoub M. La Medicina Contemporanea Vol. 8 n L Amplificazione in vitro del DNA per lo screening delle infezioni da HPV. Spaziani R., Falcinelli C., Emiliani S., Anceschi M. La Stampa Medica Europea Vol n Frosinone, 30/05/2011 Dr.ssa Rita Spaziani

7

8

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE. Nome / Cognome DOTT. FILIPPO BORRONI. Luogo / Data di nascita. Meina / 18 Agosto 1954

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE. Nome / Cognome DOTT. FILIPPO BORRONI. Luogo / Data di nascita. Meina / 18 Agosto 1954 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Cognome Luogo / Data di nascita DOTT. FILIPPO BORRONI Meina / 18 Agosto 1954 ISTRUZIONE Sessione 1989 Idoneità Nazionale a Primario in Ostetricia e Ginecologia

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Benivegna Francesca Data di nascita 06/01/1953. Dirigente ASL II fascia - Consultorio Familiare Marsala Bosco

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Benivegna Francesca Data di nascita 06/01/1953. Dirigente ASL II fascia - Consultorio Familiare Marsala Bosco INFORMAZIONI PERSONALI Nome Benivegna Francesca Data di nascita 06/01/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia ASL DI TRAPANI Dirigente ASL II fascia - Consultorio

Dettagli

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 AUSL 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome SCHILLACI, Michele Data di nascita 27/06/1949 Posto di lavoro

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Il sottoscritto Dr. Manuele Tredici, sotto la propria responsabilità (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000), dichiara: - E nato a Pistoia il 18/05/1961 -

Dettagli

Armando Del Prete. Maturità scientifica

Armando Del Prete. Maturità scientifica CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Informazioni personali Armando Del Prete Nome Data di nascita 11/12/1954 Indirizzo Caserta Recapiti telefonoici 0823690930 E-mail a.delprete@alice.it Nazionalita Italiana

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae Dott.ssa Claudia Chiavaro

Scheda Curriculum Vitae Dott.ssa Claudia Chiavaro INFORMAZIONI PERSONALI Nome Claudia Chiavaro Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 01/04/2008 Nome e indirizzo del datore

Dettagli

Il Dott. Enrico Quadruccio ha conseguito:

Il Dott. Enrico Quadruccio ha conseguito: CURRICULUM PROFESSIONALE del Dott. Enrico Quadruccio, nato a Rieti il 26\01\1950, e residente a Martina Franca, alla Via Michele Santoro, 6. Il Dott. Enrico Quadruccio ha conseguito: 1969 Maturità classica

Dettagli

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA conseguita presso l Universita degli Studi di Bologna nel marzo 1982 con votazione di 110 /110 e lode

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA conseguita presso l Universita degli Studi di Bologna nel marzo 1982 con votazione di 110 /110 e lode Curriculum Vitae Informazioni Personali Nome e Cognome ANNA CAMPOBASSO Data di nascita 12/01/1957 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASL LECCE Incarico attuale Telefono Ufficio 0832661117 Fax Ufficio

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE DOTT.SSA MARGHERITA FRAGANZA

CURRICULUM PROFESSIONALE DOTT.SSA MARGHERITA FRAGANZA CURRICULUM PROFESSIONALE DOTT.SSA MARGHERITA FRAGANZA DATI PERSONALI COGNOME E NOME : FRAGANZA MARGHERITA CITTADINANZA : italiana STATO CIVILE: coniugata INDIRIZZO: via FBorbone n 3 - San Tammaro (ce)

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - divisione di ostetricia e ginecologia

Dirigente ASL I fascia - divisione di ostetricia e ginecologia INFORMAZIONI PERSONALI Nome faralla massimo Data di nascita 25/02/1957 Qualifica I Fascia Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente ASL I

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni Personali. Nome e Cognome LAURA BRUNO Data di nascita 06/01/1954 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASL LECCE

Curriculum Vitae. Informazioni Personali. Nome e Cognome LAURA BRUNO Data di nascita 06/01/1954 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASL LECCE Curriculum Vitae Informazioni Personali Nome e Cognome LAURA BRUNO Data di nascita 06/01/1954 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASL LECCE Incarico attuale Telefono Ufficio 0832/661112 Fax Ufficio

Dettagli

Curriculum Vitae - Dr. Salvatore Di Leo

Curriculum Vitae - Dr. Salvatore Di Leo Curriculum Vitae - Dr. Salvatore Di Leo Curriculum Vitae - Dr. Salvatore Di Leo RUOLO ATTUALE DIRIGENTE MEDICO DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA AZIENDA PER L'EMERGENZA TERRITORIALE CANNIZZARO - CATANIA ATTIVITA'

Dettagli

Data Nascita

Data Nascita Salvatore Zappalà Residenza Via San Giovanni Battista n. 4 95034 Bronte ( Catania) Tel. 0957677062 Fax 0957677059 - Cell.3339966897 INFORMAZIONI PERSONALI salvatore.zappala@aspct.it Data Nascita 01-01-1963

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARNULFO ALBERTO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Telefono Fax

INFORMAZIONI PERSONALI ARNULFO ALBERTO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Telefono Fax C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARNULFO ALBERTO Telefono 0323 541340 Fax 0323 541340 E-mail alberto.arnulfo@aslvco.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 16.04.1972 ESPERIENZA

Dettagli

FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI

FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER I L CURRI CULUM VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAMMARDELLA Indirizzo VIA TRAV. PRIV. BRIGATA BOLOGNA, 20, NAPOLI, CAP 80125 Telefono Fax E-mail - giovannicammardella@hotmail.com

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Claudia Scarduelli Indirizzo Viale Beatrice D Este 34 20122 Milano Telefono 3388349724 Fax E-mail claudia.scarduelli@libero.it Nazionalità

Dettagli

AFIF AL MERAI in corso Azienda ospedaliera Ulss 6,ospedale Schiavonia

AFIF AL MERAI in corso Azienda ospedaliera Ulss 6,ospedale Schiavonia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Data e luogo di nascita Nazionalità AFIF AL MERAI 01.10.1972- SIRIA Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

Curriculum Vitae di MANUELA CATTOI

Curriculum Vitae di MANUELA CATTOI Curriculum Vitae di MANUELA CATTOI DATI PERSONALI nato il 02-06-1980 Profilo breve ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) 01.08.2016 oggi Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia, Ospedale Civile di Arco

Dettagli

Curriculum Vitae Alfio Grasso Data di nascita 16/11/1974 Nazionalità Italiana

Curriculum Vitae Alfio Grasso Data di nascita 16/11/1974 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Alfio Grasso 095 496292 340 3424366 alfiograsso@pec.ordinemedct.it Data di nascita 16/11/1974 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Dirigente Medico I livello di Ostetricia

Dettagli

Via Alcide Gasperi 9, Caraglio (Italia) 347/ ;

Via Alcide Gasperi 9, Caraglio (Italia) 347/ ; INFORMAZIONI PERSONALI Bergia Francesca Via Alcide Gasperi 9, 12023 Caraglio (Italia) 347/0012505 francesca.bergia@hotmail.it ; fbergia@ausl.pr.it Sesso Femminile Data di nascita 19 dicembre 1980 Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nava Simona Nazionalità Italiana Data di nascita 11/06/1965 Pagina 1 - Curriculum

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955.

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955. CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome NICOLA D ANGELO Indirizzo di residenza VIA ACQUARONE 23 87070 ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono COZZA BIANCAROSA VIA DELLE GINESTRE 56 87028 PRAIA A MARE (CS) 0985/777122 cell.3208113015

Dettagli

Medico specializzando in Ginecologia ed Ostetricia

Medico specializzando in Ginecologia ed Ostetricia Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza Spadaccini Giovanna Italiana Data di nascita 14/02/1979 Occupazione desiderata/ Settore professionale Istruzione

Dettagli

Dott.ssa Guidi Monica

Dott.ssa Guidi Monica Dott.ssa Guidi Monica Nata a Firenze il 23/1/1975 Residente in Via di Piazzano 21. Vicchio ( FI ) telefono mobile 338-1696846 e-mail monica_guidi@yahoo.it Luglio 1994: Diploma di Maturità Istituto Tecnico

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Paolo Rizzo Data di nascita 20/07/1951 Qualifica Dirigente medico I livello Amministrazione ASP Cosenza Incarico attuale Responsabile

Dettagli

CUTTONE VITO FRANCESCO

CUTTONE VITO FRANCESCO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUTTONE VITO FRANCESCO Telefono Fax E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 14 MARZO 1958 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER PATERNO ANGELA ESPERIENZA LAVORATIVA IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 1 FEBBRAIO 1969

F ORMATO EUROPEO PER PATERNO ANGELA ESPERIENZA LAVORATIVA IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 1 FEBBRAIO 1969 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PATERNO ANGELA Nazionalità Italiana Data di nascita 1 FEBBRAIO 1969 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 1998 a tutt oggi (febbraio 2015)

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI CALAGNA GLORIA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. Nome. Indirizzo residenza. Telefono. . Indirizzo domiciliazione

INFORMAZIONI PERSONALI CALAGNA GLORIA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. Nome. Indirizzo residenza. Telefono.  . Indirizzo domiciliazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALAGNA GLORIA Indirizzo residenza Telefono E-mail Indirizzo domiciliazione Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 17-05-2010 al 17-05-2015

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica 20/03/1955 Pietraperzia (EN) Direttore Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia Amministrazione Azienda Ospedaliera Siracusa ASP8

Dettagli

CF MRCSMN86R42H501V. Mail Ostetrica libero professionista. docenza. Docente universitario a contratto

CF MRCSMN86R42H501V. Mail Ostetrica libero professionista. docenza. Docente universitario a contratto CURRICULUM VITA INFORMAZIONI PERSONALI Nome SIMONA Cognome MAROCCHINI CF MRCSMN86R42H501V Nazionalità italiana Luogo e Data di nascita Roma, 02/10/1986 Cellulare 335/8224992 Mail simona.marocchini@virgilio.it

Dettagli

SALVESTRONI CRISTINA CV EUROPEO

SALVESTRONI CRISTINA CV EUROPEO Nome SALVESTRONI CRISTINA Data di nascita 25/10/1967 ESPERIENZA LAVORATIVA INTERNA Nome e indirizzo del datore di lavoro Date (da - a) 01/04/2012 - in corso Tipo di azienda o settore PUBBLICO AZIENDA USL

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI LIBERATO SORANNA CORSO ROMA 79, 87027, PAOLA (CS)

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI LIBERATO SORANNA CORSO ROMA 79, 87027, PAOLA (CS) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIBERATO SORANNA Indirizzo CORSO ROMA 79, 87027, PAOLA (CS) Telefono 338/9645962 Fax E-mail lesor31@alice.it

Dettagli

01/01/ attuale Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale A. Cardarelli Napoli

01/01/ attuale Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale A. Cardarelli Napoli C U R R I C U L U M V I TA E E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI RUGGIERO Indirizzo VIA CHIESA DI POLVICA 48 80145 NAPOLI Telefono 339 4489965-0815852359 e-mail giov.ruggiero@gmail.com

Dettagli

Prof. Carmelo Parisi

Prof. Carmelo Parisi Prof. Carmelo Parisi STUDI E FORMAZIONE - Nato a Vibo Valentia il 22 agosto 1956, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 1980 con la votazione di

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Saponiero Eugenio Data di nascita 20/11/1949. Amministrazione ASL AVELLINO (EX ASL 1 e 2)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Saponiero Eugenio Data di nascita 20/11/1949. Amministrazione ASL AVELLINO (EX ASL 1 e 2) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Saponiero Eugenio Data di nascita 20/11/1949 Qualifica II Fascia Amministrazione ASL AVELLINO (EX ASL 1 e 2) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente ASL II

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Indirizzo. Telefono. . Cittadinanza I. Data di nascita. Esperienza professionale

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Indirizzo. Telefono.  . Cittadinanza I. Data di nascita. Esperienza professionale Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Elisabetta Vaianella Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza I Data di nascita Esperienza professionale 2004 2007 Tirocino di 2230 ore totale presso

Dettagli

MAURIZIO MARLETTA CURRICULUM VITAE

MAURIZIO MARLETTA CURRICULUM VITAE MAURIZIO MARLETTA CURRICULUM VITAE NOTIZIE BIOGRAFICHE Il Dr. Maurizio Marletta, è nato a Catania il 16.6.1952. Nell Anno Scolastico 1970-71 ha conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Principe

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass I Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) GREGORI GIANLUCA Indirizzo(i) Corso Spezia, 60 - TORINO (ITALIA) Telefono(i) 0113134350 Fax 0113134371 E-mail ggregori@cittadellasalute.to.it

Dettagli

Novembre 1980 Laurea in MEDICINA E CHIRURGIA e ABILITAZIONE all'esercizio della professione.

Novembre 1980 Laurea in MEDICINA E CHIRURGIA e ABILITAZIONE all'esercizio della professione. CURRICULUM VITAE di D'ALESSANDRO Dott.ssa MARIA Medico Chirurgo Specialista in Ostetricia e Ginecologia nata a Cassino il 03/01/53 residente: via Mezzanotte, s.n.c. studio: via Arigni 135 03043 Cassino

Dettagli

Prof. Giulio Maria Fabietti. Giulio Maria Fabietti CURRICULUM VITAE

Prof. Giulio Maria Fabietti. Giulio Maria Fabietti CURRICULUM VITAE Prof. Giulio Maria Fabietti Giulio Maria Fabietti CURRICULUM VITAE 2 Curriculum Vitae Prof. Giulio Maria Fabietti. - Laureato in Medicina e Chirurgia presso l Università degli Studi di Perugia il 28 febbraio

Dettagli

Italiana 23/09/1984 Catania

Italiana 23/09/1984 Catania C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R U M D O T T. S S A F E R L I T O R I T A INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fax E-mail Nazionalità Data di nascita FERLITO RITA MADDALENA GRAZIANA Italiana 23/09/1984

Dettagli

Dirigente medico dal Ospedale Villa Sofia Assistente di ostetricia e ginecologia

Dirigente medico dal Ospedale Villa Sofia Assistente di ostetricia e ginecologia in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome Randazzo Vincenzo Data di nascita 28/06/1952 Posto di lavoro e indirizzo Azienda

Dettagli

Prof. Michele CAMARDA CURRICULUM VITAE

Prof. Michele CAMARDA CURRICULUM VITAE Prof. Michele CAMARDA CURRICULUM VITAE Il 19 Luglio 1983 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l Università di Roma La Sapienza con voti 110/110 e lode, discutendo la tesi sperimentale

Dettagli

In data 13/04/1989 presso l Università di Genova con voto 110/110 e lode Abilitazione alla professione in data 13/06/1989

In data 13/04/1989 presso l Università di Genova con voto 110/110 e lode Abilitazione alla professione in data 13/06/1989 ASL 3 Genovese Via Bertani 4 16125 Genova CURRICULUM VITAE DOTT. ZOLI SIMONA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Zoli Simona Data di nascita 20 aprile 1962 Qualifica Dirigente medico I livello ASL 3 Ospedale P.

Dettagli

Professore Ordinario / Dirigente Medico 2 livello

Professore Ordinario / Dirigente Medico 2 livello F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Irene Cetin ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di impiego Principali

Dettagli

GORDIGIANI RODOLFO CV EUROPEO

GORDIGIANI RODOLFO CV EUROPEO Nome GORDIGIANI RODOLFO Data di nascita 26/01/1956 ESPERIENZA LAVORATIVA INTERNA Date (da - a) 01/01/2012 - in corso AZIENDA USL DI EMPOLI - ASL 11 Tipo di impiego DIR.I LIV.(ex 9 TP)EQUIP.art.3c1 Date

Dettagli

dott. Tessitore Cristofaro

dott. Tessitore Cristofaro 1 Curriculum formativo e professionale dott. Tessitore Cristofaro Il sottoscritto Tessitore Cristofaro, ai sensi dell art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall art.

Dettagli

Io sottoscritto Francesco Labate informato, ai sensi e per gli effetti di cui all art. 13 del D.Lgs 30 Giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici,

Dettagli

MASSIMO MONTI. Curriculum dell attività assistenziale scientifica e didattica. Formazione

MASSIMO MONTI. Curriculum dell attività assistenziale scientifica e didattica. Formazione Curriculum dell attività assistenziale scientifica e didattica MASSIMO MONTI Formazione 1 luglio 1975 Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza con voto

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Giuseppe Sergio SAMBATI Indirizzo Bari,via A. De Curtis, n. 3 70131 - Telefono 080 5039762 Cellulare: 335 6318162 Fax 080 5039762 E-mail

Dettagli

SILVI CECILIA Data di Nascita 14/04/1978 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR AREA VASTA 4 FERMO Incarico attuale

SILVI CECILIA Data di Nascita 14/04/1978 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR AREA VASTA 4 FERMO Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome SILVI CECILIA Data di Nascita 14/04/1978 Qualifica Dirigente medico Amministrazione ASUR AREA VASTA 4 FERMO Incarico attuale Dirigente medico c/o U.O.C. ostetricia e

Dettagli

Curriculum Vitae di FRANCESCA OTERI

Curriculum Vitae di FRANCESCA OTERI Curriculum Vitae di FRANCESCA OTERI DATI PERSONALI nato a, il MILANO, 13-12-1974 PROFILO BREVE Medico chirurgo, specialista in ginecologia ed ostetricia, in servizio a tempo indeterminato rapporto esclusivo

Dettagli

Curriculum Vitae Silvia Mariani

Curriculum Vitae Silvia Mariani INFORMAZIONI PERSONALI SILVIA MARIANI Data e luogo di nascita: 25/06/1976 GIUSSANO, Nazionalità:italiana Telefono ab 039/2322096, cell 338/8412425 Posta elettronica:silviamariani.doc@gmail.com Codice fiscale:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. FERRARO GIACOMO Data di nascita 28/02/1951. Responsabile - CONSULTORI FAMILIARI - AMBITO PALMI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. FERRARO GIACOMO Data di nascita 28/02/1951. Responsabile - CONSULTORI FAMILIARI - AMBITO PALMI INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO GIACOMO Data di nascita 28/02/1951 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA SANITARIA Responsabile - CONSULTORI FAMILIARI

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA ACQUARONE 23 87070 ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA ACQUARONE 23 87070 ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome NICOLA D ANGELO Indirizzo di residenza VIA ACQUARONE 23 87070 ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) Telefono 0981 913506 0981500855-3398845825

Dettagli

Curriculum Vitae di MICHELA CARLI

Curriculum Vitae di MICHELA CARLI Curriculum Vitae di MICHELA CARLI DATI PERSONALI nato a, il Verona, 25-04-1983 PROFILO BREVE Dirigente Medico Ostetricia e Ginecologia TITOLI DI STUDIO 07-07-2014 Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Spedale Marylea Data di nascita 09.11.1962 Qualifica Dirigente Medico Specialista in Ostetricia e Ginecologia Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA XXXXXXXXXXXXXXX REGGIO CALABRIA RC IT.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA XXXXXXXXXXXXXXX REGGIO CALABRIA RC IT. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRIPODI MARCELLO DOMENICO Indirizzo VIA XXXXXXXXXXXXXXX REGGIO CALABRIA RC IT Telefono ufficio e aziendale 0965397209-3204372663 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Ferdinando Antonio Gulino Cittadinanza Italiana Data di nascita 10.10.1986 Sesso Lavoro attuale/settore professionale Maschile Dirigente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COSSU GIOVANNI MARIA Indirizzo VIA G. AMENDOLA N 6 07026 OLBIA Telefono 0789.53756-335.5747454 Fax E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae di MARINA ZORZI

Curriculum Vitae di MARINA ZORZI Curriculum Vitae di MARINA ZORZI DATI PERSONALI nato a ZEVIO il 02-04-1979 Profilo breve Dirigente medico I livello Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Maria del Carmine Rovereto (TN) TITOLI DI STUDIO

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Antonio Aucello

Curriculum Vitae Dott. Antonio Aucello Curriculum Vitae Dott. Antonio Aucello COMPETENZE PROFESSIONALI Endoscopia Digestiva diagnostica ed operativa dedicata in particolare alla diagnosi e alla terapia della patologia bilio-pancreatica, ERCP

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - Direzione Sanitaria P.O. Vittorio Emanuele

Dirigente ASL I fascia - Direzione Sanitaria P.O. Vittorio Emanuele INFORMAZIONI PERSONALI Nome MURABITO RODOLFO Data di nascita 15/07/1946 Qualifica Dirigente Medico di I Livello Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA V. EMANUELE - FERRAROTTO - S.BAMBINO Incarico

Dettagli

Iuliano Giuseppe.

Iuliano Giuseppe. I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iuliano Giuseppe Data di nascita 04-10 -1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 06-33775519 Fax dell

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Vincenzo Massimo Prestia Data di nascita 31 luglio 1977 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione Incarico attuale ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA

Dettagli

FERRARO CLAUDIA. Italiana

FERRARO CLAUDIA. Italiana CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità FERRARO CLAUDIA Italiana Data di nascita 25 Maggio 1972 ESPERIENZE LAVORATIVE Date Nome del datore di lavoro Tipo di impiego Principali mansioni

Dettagli

LEZIONI GINECOLOGIA CANALE VENEZIA VI

LEZIONI GINECOLOGIA CANALE VENEZIA VI OTTOBRE 2011 3 LU 4 MA 5 ME 6 GI 7 VE 8 SA 9 DO 10 LU 11 MA 12 ME 13 GI 14 VE 15 SA 16 DO 17 LU 18 MA 19 ME 20 GI 21 VE 22 SA 23 DO 24 LU 25 MA 26 ME 27 GI 28 VE dalle 08.30 alle 9.15 GAMETOGENESI - FECONDAZIONE

Dettagli

Curriculum Vitae di TERESA SEBASTIANI

Curriculum Vitae di TERESA SEBASTIANI Curriculum Vitae di TERESA SEBASTIANI DATI PERSONALI nato a TRENTO il 30-09-1972 Profilo breve Dirigente Medico presso U.O. Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero S.Maria del Carmine - Rovereto

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM NOVITÀ SULL I.P.B. Obiettivo n 18 - Contenuti tecnico-professionali

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LA MONICA MARGHERITA ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LA MONICA MARGHERITA ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LA MONICA MARGHERITA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 10-12-1968 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

CURRICULUM VITAE del Dr CLAUDIO SANTANGELO

CURRICULUM VITAE del Dr CLAUDIO SANTANGELO Dr CLAUDIO SANTANGELO DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA GINECOLOGIA ED OSTETRICIA MATRICOLA 37521 INCARICO: RESPONSABILE UOS ENDOSCOPIA GINECOLOGICA TEL. INTERNO: 081 747 4123 Nato a Napoli il 26/8/55 e-mail:

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Enrico Donfrancesco

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Enrico Donfrancesco CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Enrico Donfrancesco nato a Frosinone il 01/7/1949 ed ivi residente in Piazza Cairoli n.4. TITOLI DI STUDIO Ha conseguito la Maturità classica presso il Liceo-Ginnasio

Dettagli

Giuseppe Santeufemia PIAZZA ROMA 1, CARBONIA.

Giuseppe Santeufemia PIAZZA ROMA 1, CARBONIA. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Giuseppe Santeufemia PIAZZA ROMA 1, 09013 CARBONIA Telefono 0781.694277/278 Fax 0781 64039 E-mail giuseppesanteufemia@tiscali.it

Dettagli

dal 16/08/1990 a tutt oggi. Dal 01/01/2004 per tre anni Ospedale Bronte CT Ginecologia supplente medico

dal 16/08/1990 a tutt oggi. Dal 01/01/2004 per tre anni Ospedale Bronte CT Ginecologia supplente medico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARUSO MELANIA Indirizzo Telefono 368297256 Fax E-mail 33 VIA CANFORA 95128 CATANIA ITALIA carusomelania@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M V I T A E Date (da a) 1 ottobre 2016 1 agosto 2017 DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA, PO PIEVE DI CORIANO INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

CURRICULUM VITAE DR.SSA MANILA SPORENI TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO CURRICULUM VITAE. Informazioni personali

CURRICULUM VITAE DR.SSA MANILA SPORENI TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO CURRICULUM VITAE. Informazioni personali CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome e Cognome Manila Sporeni Data di nascita 17/02/1975 Qualifica Dirigente medico Amministrazione Incarico attuale Medico Radiologo Numero telefonico ufficio 039.2332190

Dettagli

Curriculum Vitae di MARIA ROSARIA OLLA OSSINO

Curriculum Vitae di MARIA ROSARIA OLLA OSSINO Curriculum Vitae di MARIA ROSARIA OLLA OSSINO DATI PERSONALI nato a, il QUARTU SANT'ELENA, 29-07-1962 PROFILO BREVE Dirigente medico presso l'uo di Ginecologia e ostetricia del presidio ospedaliero di

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Francesco / Deltetto Indirizzo(i) 35, corso Marconi, 10125,Torino, Italia Telefono(i) 011 6566034 Cellulare: 0039 338 7274727 Fax Facoltativo

Dettagli

A.A Si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli Studi di Napoli.

A.A Si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli Studi di Napoli. Nome SPECCHIO MAURIZIO Data di nascita Cerignola il 28.04.1960 Qualifica Dirigente Medico con rapporto di lavoro a tempo indeterminato Amministrazione ASL FG Incarico Dirigente Medico presso l Unità Operativa

Dettagli

Marco MATTEI. HYPERLINK HYPERLINK

Marco MATTEI.   HYPERLINK  HYPERLINK Marco MATTEI 50 ANNI, MEDICO, SPOSATO E PADRE DI DUE BAMBINE Nato a Roma il 29/10/1963 Residente in Ariccia (RM), VIALE DEI FRASSINI 40. Tel. 3355893017 Email: HYPERLINK "mailto:marcomattei@me.com" marcomattei@me.com,

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE FORMULATO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000 DICHIARA

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE FORMULATO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000 DICHIARA CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE FORMULATO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000 Il sottoscritto Antonio Vanella nato a Palermo, il 20/10/1983, residente in Palermo Via G. Leopardi n. 47 consapevole

Dettagli

Curriculum Vitae di GIUSEPPE LOMBARDI

Curriculum Vitae di GIUSEPPE LOMBARDI Curriculum Vitae di GIUSEPPE LOMBARDI DATI PERSONALI nato a, il NOCERA INFERIORE, 28-04-1960 PROFILO BREVE Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia ed Ostetricia in Servizio presso L'APSS di Trento Ospedale

Dettagli

Curriculum Vitae di LAURA DELL'ANNA

Curriculum Vitae di LAURA DELL'ANNA Curriculum Vitae di LAURA DELL'ANNA DATI PERSONALI nato a TRENTO il 11-01-1962 Profilo breve Maturità Classica. Nel 1990 Laurea in Medicina e Chirurgia (110/110 Lode) presso l Università di Verona con

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome D AMBRA ANTONELLA Data di Nascita 01/09/1978 Titolo di Studio Qualifica Amministrazione Incarico attuale Laurea in Medicina e Chirurgia Specializzazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BEDONI CARRIE Telefono 3334050993 E-mail carrie.bedoni@student.unife.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

NOTE BIOGRAFICHE Diploma di Maturità Classica presso il Liceo Virgilio di Roma

NOTE BIOGRAFICHE Diploma di Maturità Classica presso il Liceo Virgilio di Roma PATRIZIA BORBONI CURRICULUM VITAE NOTE BIOGRAFICHE Nazionalità Luogo di nascita Italiana Foligno (PG) Data di nascita 2 marzo 1958 Residenza Roma, Via Gualtiero Serafino 20 Stato professionale Professore

Dettagli

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS)

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS) F ORMATO E UROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Piccolo Michele Via Ferrari, 29 87040 Castrolibero (CS) Telefono 0984/ 462678 * 333/9573334 Fax E-mail dott.michelepiccolo@gmail.com

Dettagli

Pier Luca Narducci CURRICULUM VITAE. Direttore Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, Ospedale San Giovanni Battista, Foligno (PG)

Pier Luca Narducci CURRICULUM VITAE. Direttore Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, Ospedale San Giovanni Battista, Foligno (PG) Pier Luca Narducci CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Pier Luca Narducci Data di nascita 30 agosto 1954 Qualifica attuale Direttore Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, Ospedale San

Dettagli

PELICELLI AMBRA. Esperienza lavorativa. Nome. Informazioni personali

PELICELLI AMBRA. Esperienza lavorativa. Nome. Informazioni personali F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Nome PELICELLI AMBRA Informazioni personali Esperienza lavorativa Residenza Via Balzari 2, 43052 COLORNO (PR) Tel 3203337014 Fax 0522/969880

Dettagli

LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N MESSINA. tiscali.it

LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N MESSINA. tiscali.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N.20-98123 MESSINA Telefono 3288639548 Fax -------------------------------- E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA VON WUNSTER Indirizzo VIA SAN MARTINO DELLA PIGRIZIA 31, 24129 BERGAMO Telefono 035.2650625 Fax 035.2650625

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE La sottoscritta VITELLIO LUCIA residente in Taranto Via Mario Rolla n.24 C. F. VTLLCU64D54D862M attesta quanto segue: - di essere laureata in Medicina e Chirurgia titolo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LAVAZZA ELENA Nazionalità italiana Data di nascita 03,08,1953 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE GINECOLOGICO OSTETRICHE E SCIENZE UROLOGICHE CURRICULUM DIDATTICO-SCIENTIFICO- ASSISTENZIALE DEL PROF.

DIPARTIMENTO DI SCIENZE GINECOLOGICO OSTETRICHE E SCIENZE UROLOGICHE CURRICULUM DIDATTICO-SCIENTIFICO- ASSISTENZIALE DEL PROF. DIPARTIMENTO DI SCIENZE GINECOLOGICO OSTETRICHE E SCIENZE UROLOGICHE CURRICULUM DIDATTICO-SCIENTIFICO- ASSISTENZIALE DEL PROF. NADIA RECINE DATI PERSONALI Nome e Cognome Luogo e data di nascita: Stato

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Non è possibile visualizzare l'immagine. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Roma E-mail Cittadinanza Data e Luogo di nascita Sesso ostetricaelena@libero.it Italiana

Dettagli