Risparmiare non è mai stato così facile!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Risparmiare non è mai stato così facile!"

Transcript

1 Risparmiare non è mai stato così facile!

2

3 Comfort e risparmio a portata di mano Dai 50 anni di esperienza di Irsap nel mondo dei radiatori nasce NOW, l innovativo sistema intelligente di gestione degli impianti di riscaldamento. Un sistema che consente, con semplici gesti, il controllo di ogni singola stanza della casa, la programmazione oraria di ogni terminale, ottimizzando al meglio l utilizzo del generatore. E proprio questo, unito agli algoritmi studiati per i radiatori Irsap, che consente un risparmio energetico senza confronti. Oltre il 40%. Ma NOW non è solo intelligente, grazie al suo software interno è in grado di imparare dalle nostre abitudini ed adattarsi fornendo sempre il clima ed il comfort migliore per il nostro modo di vivere la casa. Le valvole termostatiche elettroniche wireless, ad interfaccia cromatica, ne fanno un sistema perfetto per l utilizzo nel recupero degli edifici e degli impianti esistenti, senza opere murarie o complicati collegamenti elettrici.

4 Il riscaldamento diventa intelligente E noto che la regolazione della temperatura dell aria ambiente consente un miglioramento delle prestazioni energetiche dell edificio. NOW è un sistema rivoluzionario di regolazione, nato dai 50 anni di esperienza di Irsap nel mondo dei radiatori. Non più le tradizionali teste termostatiche ma innovative valvole elettroniche wireless, dotate di algoritmi studiati appositamente per ogni singolo modello di radiatore Irsap. Le valvole non richiedono alcun collegamento elettrico: l installazione è semplice e poco invasiva. NOW permette risparmi energetici molto elevati e un comfort termico ideale, grazie al perfetto controllo dinamico della temperatura, programmabile ora per ora, stanza per stanza. NOW ottimizza l abbinamento dei radiatori Irsap ai generatori energeticamente evoluti: caldaie a condensazione e pompe di calore. 1 Pannello Centrale E il cuore del sistema NOW. Permette di gestire con comodità ogni particolare dell impianto tramite l elegante touch screen a colori. Grazie agli algoritmi apprenditivi IRSAP, le fasce orarie si modificano automaticamente al variare delle abitudini di chi abita la casa. Contiene molte funzioni evolute attivabili tramite un semplice click che permettono di massimizzare il risparmio energetico. Può essere installato a parete o comodamente appoggiato su di un tavolo.

5 Teste termostatiche elettroniche La testa termostatica elettronica wireless NOW regola il radiatore IRSAP in modo intelligente utilizzando parametri specifici di gestione in base al radiatore in cui è montata garantendo, così, il massimo comfort e un risparmio senza confronti. L esclusiva interfaccia luminosa cromatica permette di impostare la temperatura con estrema semplicità e piacevolezza. L assenza di collegamenti elettrici garantisce un installazione veloce e non invasiva, rendendo la testina elettronica NOW perfetta per le ristrutturazioni. 2 3 Controllore del generatore Il controllore del generatore permette di attivare la caldaia (o qualsiasi altro generatore come ad esempio le pompe di calore) in base alle effettive richieste dell impianto. Gli evoluti algoritmi IRSAP massimizzano la resa del generatore mettendolo nelle condizioni di lavorare nel modo più efficiente possibile. L installazione avviene in modo rapido in prossimità del generatore stesso.

6 RISPARMIO ENERGETICO FINO AL COMFORT SENZA CONFRONTI

7 SEMPLICITÀ ESTREMA IDEALE per la RISTRUTTURAZIONE

8 RISPARMIO ENERGETICO FINO AL NOW è un sistema: le valvole vanno applicate ai radiatori in acciaio Irsap. Gli algoritmi di controllo sono studiati e diversificati per ogni singolo modello. La temperatura è mantenuta perfettamente al valore desiderato, grazie al sofisticato controllo della portata d acqua all interno del radiatore. Quest ultimo aspetto, esalta il comfort termico, garantisce il funzionamento ottimale delle caldaie e delle pompe di calore e si propone di semplice utilizzo per l utente finale. L Università di Bergamo dichiara: Si certifica che, a parità di occupazione e di utilizzo di ambiente, il sistema NOW diminuisce il consumo di energia a valle del generatore fino al 27,3% rispetto ad una soluzione tradizionale con valvole termostatiche. Il risparmio aumenta fino al 42% se il sistema abbinato NOW è confrontato con radiatori a basso contenuto d acqua (es: radiatori in alluminio) regolati da valvole termostatiche. NOW sfrutta i vantaggi dell inerzia termica dei radiatori in acciaio, per controllare le temperature e far lavorare meglio i generatori.

9

10 COMFORT SENZA CONFRONTI La forza di NOW sta nell abbinamento valvola radiatore. Gli algoritmi di controllo sono studiati e diversificati per singolo modello: la valvola conosce esattamente tutte le prestazioni del radiatore controllato ed è in grado di prevederne le reazioni. La temperatura dell aria in ambiente è mantenuta costante con scostamenti limitati al decimo di grado, senza alcuna deriva termica, neppure nelle fasi di spegnimento dell impianto. La precisione è ottenuta grazie al controllo continuo della portata d acqua all interno del radiatore (sliding work), al contrario delle valvole termostatiche tradizionali che, invece, tendono a lavorare con cicli on-off. Questa caratteristica sliding work di NOW si riflette sul funzionamento globale dell impianto: una portata d acqua controllata in modo ideale limita le accensioni e gli spegnimenti continui dei generatori, limitandone quindi l usura, fenomeno tanto più accentuato quanto minore è il contenuto d acqua dei radiatori.

11

12 SEMPLICITÀ ESTREMA NOW è facile da installare e da utilizzare. L installazione dei corpi valvola e delle testine elettroniche wireless corrisponde a quella delle tradizionali valvole termostatiche. L utilizzo di NOW è immediato. La programmazione delle fasce orarie, diversificata per singolo ambiente è impostata sull unità centrale, in modo semplice e comprensibile. La temperatura dell aria desiderata è impostata sempre sull unità centrale, ma può essere facilmente variata agendo direttamente sulla valvola del singolo radiatore. La testina elettronica è dotata di una piacevole illuminazione a led di varia colorazione, attiva in fase d impostazione. L utente è in grado di cogliere immediatamente il livello di temperatura selezionato solamente osservando il mutare della scala cromatica.

13

14 IDEALE per la RISTRUTTURAZIONE NOW non è invasivo, particolarmente adatto dalle ristrutturazioni più complesse alla mera sostituzione dei radiatori esistenti. Le valvole lavorano wireless e non richiedono alcun collegamento elettrico. Il sistema NOW si propone anche come sostituzione delle valvole esistenti (termostatiche e non). NOW è stato studiato appositamente per far lavorare in modo ottimale i radiatori IRSAP con i generatori più evoluti, dalle caldaie a condensazione fino alle pompe di calore. Gli algoritmi di controllo, differenziati per singolo modello di radiatore, sono in grado di percepire il livello termico di alimentazione, grazie anche a particolari sonde, presenti nella testina. L apertura della valvola non è solo influenzata dalla temperatura ambiente, ma anche dalla temperatura dell acqua in ingresso a radiatore, aspetto fondamentale quando si usano generatori a bassa temperatura. NOW accede alle detrazioni fiscali stabilite per legge ed è in grado di migliorare le prestazioni energetiche dell edificio.

15

16 Algoritmi evoluti Il sistema NOW è frutto di anni di studio e sperimentazioni condotte nel Laboratorio R&D IRSAP. Gli algoritmi sviluppati sono stati inseriti nei componenti del sistema rendendo NOW la soluzione per il riscaldamento maggiormente all avanguardia sul mercato. Inoltre, ogni parametro viene specializzato a seconda del particolare impianto, adattandosi al singolo radiatore IRSAP per esaltarne le caratteristiche di efficienza e di comfort. L incredibile risultato ottenuto è stato avvalorato dall Università degli Studi di Bergamo. Rapidità di installazione La connessione fra i vari componenti del sistema è wireless e la maggior parte di tali componenti può essere alimentato a batterie: ciò minimizza la necessità di cablaggio, rendendo l installazione rapida ed economica. L installatore viene seguito in ogni passo della configurazione dell impianto che, grazie all interfaccia touch a colori del pannello centrale, avviene con estrema semplicità e nel minimo tempo.

17 Estrema semplicità Non occorrono manuali per utilizzare un sistema NOW: l interfaccia a touch screen a colori del pannello centrale è stata studiata per permettere di raggiungere e modificare in modo intuitivo e con rapidità ogni aspetto del sistema. L innovativa interfaccia cromatica luminosa delle teste termostatiche elettroniche consente di ottenere in modo divertente e pratico la temperatura desiderata nel proprio ambiente. Controllo anche fuori casa Tramite un modulo GSM opzionale, il sistema NOW è controllabile anche quando non si è in casa. Con un semplice messaggio inviato dal cellulare è possibile trovare un ambiente confortevole al proprio ritorno a casa, anche quando capita un rientro anticipato. Viceversa, nei casi in cui un impegno improvviso abbia compromesso l orario di rientro, è possibile ritardare l accensione dell impianto minimizzando gli sprechi inutili.

18 IL COLORE DEL CALORE Concentrato di tecnologia e design made in Italy. La testa termostatica elettronica wireless NOW regola il radiatore IRSAP in modo intelligente, garantendo massimo comfort e un risparmio senza confronti. L esclusiva interfaccia luminosa cromatica permette di impostare la temperatura ottimale con estrema semplicità e piacevolezza, associando la sensazione del calore al colore. Un nuovo modo di vivere il benessere. Il colore come protagonista. Le teste termostatiche Now si fondono con il radiatore diventando un corpo unico grazie all ampia gamma di nuance Irsap disponibili.

19 Cartella Colori IRSAP Bianco StandardL Cod. 01 STANDARD Bianco Perla O Cod. 16 Arancio Ral 2004 L Cod. 17 Lilla Bluastro Ral 4005 L Cod. R3 Blu Pastello Ral 5024 L Cod. G7 Grigio Perla R Cod. L6 Quartz 1 O Cod. 1C Marrone Ruggine Ral 8004 L Cod. E1 Porpora Traffico Ral 4006 L Cod. R6 Blu Colomba Ral 5014 L Cod. G9 Grigio Manhattan L Cod. 03 SERIE & Sablé O Cod. Y4 Marrone Ral 8017 L Cod. 09 Purple Blue R Cod. 1D Blu Hewi L Cod. 11 Nero Grafite R Cod. 18 Bianco Edelweiss Opaco O Cod. 34 Quartz 2 O Cod. 2C Vinaccia Ral 3005 L Cod. H9 Verde Bosco Ral 6005 L Cod. 19 Azurite 3 R Cod. 6C Grigio Martellato R Cod. 32 Bianco Whisper Peach L Cod. 36 Sunstone O Cod. 2D Amaranto Ral 3003 L Cod. 06 Verde Erba Ral 6018 L Cod. N3 Grigio Medio R Cod. 4D Grigio Quarzo L Cod. 31 Avorio Ral 1013 L Cod. 02 Petra O Cod. 3D Flame Red R Cod. 7D Verde Salvia Ral 6021 L Cod. E6 Grigio Titanio Metall. Ral 9023 L Cod. L3 Nero Satinato R Cod. 30 Jasmin Opaco O Cod. 35 Bruno Tabacco O Cod. 1B Rosso Ral 3000 L Cod. 05 Verde Greenwich L Cod. 28 Grigio Silver R Cod. 5D Nero Ral 9005 L Cod. 10 Beige Naturale L Cod. 38 Giallo Ral 1021 L Cod. 04 Rosa Ral 3015 L Cod. R2 Azurite R Cod. 6D Grigio Alluminio Ral 9006 L Cod. B4 Beige Cream L Cod. 26 Giallo Melone Ral 1028 L Cod. E7 Rosso Fragola Ral 3018 L Cod. Y3 I colori rappresentati in questa cartella non sono da considerarsi impegnativi. I diversi processi tecnologici di verniciatura ed i materiali utilizzati per la realizzazione possono non avere una perfetta corrispondenza cromatica con il prodotto consegnato. L azienda Irsap si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento tutte le modifiche ritenute necessarie per il miglioramento del prodotto.

20 +Irsap IrsapOfficialChannel irsapp irsapp Irsap Arquà Polesine (RO) - Tel info@irsap.it - Web:

Il riscaldamento diventa intelligente

Il riscaldamento diventa intelligente 1 3 Il riscaldamento diventa intelligente È noto che la regolazione della temperatura dell ambiente consente un miglioramento delle prestazioni energetiche dell edificio. NOW è un sistema rivoluzionario

Dettagli

FACE. Face, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Satinato, con NOW. IRSAP S.p.a. Via delle Industrie, Arquà Polesine (RO) Italy

FACE. Face, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Satinato, con NOW. IRSAP S.p.a. Via delle Industrie, Arquà Polesine (RO) Italy FACE FACE, la piastra intelligente a parete. Innovazione, calore, tecnologia. La gestione del comfort è garantita dall integrazione dell unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie

Dettagli

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW ZERO verticale ZERO, il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza

Dettagli

FACE ZERO_Air. Face Zero Air, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Bianco Perla, con NOW

FACE ZERO_Air. Face Zero Air, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Bianco Perla, con NOW , il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza architettonica. Il

Dettagli

Relax Elettrico. verticale. Relax Elettrico, altezza 1963 mm, larghezza 616 mm, elettrico con resistenza wireless, Nero Grafite

Relax Elettrico. verticale. Relax Elettrico, altezza 1963 mm, larghezza 616 mm, elettrico con resistenza wireless, Nero Grafite Relax Elettrico verticale Completa la gamma Relax, la versione solo elettrica di questo corpo radiante. Relax Elettrico conuiga rigore e design integrandosi e valorizzando ogni ambiente. Disponibile in

Dettagli

Tesi Interassi Lamellari e Stampati

Tesi Interassi Lamellari e Stampati Tesi Interassi Lamellari e Stampati Il radiatore Tesi Interassi Lamellari e Stampati è ideale negli interventi di recupero e nella riconversione di impianti preesistenti. Disponibili dal al colonne, in

Dettagli

Quadraqua Elettrico. Quadraqua Elettrico, altezza 1828 mm, larghezza 300 mm, elettrico con resistenza wireless, Flame Red

Quadraqua Elettrico. Quadraqua Elettrico, altezza 1828 mm, larghezza 300 mm, elettrico con resistenza wireless, Flame Red Quadraqua Elettrico Quadraqua, nella versione elettrica, con la linea rigida, severa quasi la ragion d'essere della funzione che va oltre... Fortemente quadrato e modulato, da un'unità di misura che diventa

Dettagli

Net Elettrico. Net Elettrico, altezza 1830 mm, larghezza 500 mm, elettrico con resistenza wireless, Bianco Standard

Net Elettrico. Net Elettrico, altezza 1830 mm, larghezza 500 mm, elettrico con resistenza wireless, Bianco Standard Net Elettrico Net Elettrico è uno scaldasalviette dal profilo deciso e rigoroso. La sua geometria si inserisce nello spazio della stanza da bagno, dando personalità all'ambiente. L'elettronica di controllo,

Dettagli

Sax Elettrico. Sax Elettrico, 10 elementi, altezza 1800 mm, larghezza 475 mm, elettrico con resistenza wireless, Grigio Alluminio - RAL 9006

Sax Elettrico. Sax Elettrico, 10 elementi, altezza 1800 mm, larghezza 475 mm, elettrico con resistenza wireless, Grigio Alluminio - RAL 9006 Sax Elettrico Sax Elettrico rappresenta l'evoluzione estetica del radiatore d'arredo, grazie al profilo squadrato dei suoi elementi. L'elettronica di controllo, perfettamente integrata e non visibile,

Dettagli

innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa, filettature passo 50 mm da M24 x 19

innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa, filettature passo 50 mm da M24 x 19 Relax Power Relax Power è la rappresentazione di un design raffinato ed essenziale. Le sue linee squadrate e l'ampia gamma di colori ne fanno un oggetto che diventa un forte elemento di arredo, inserendosi

Dettagli

chela per il fissaggio al muro con viti e tasselli elementi in lamiera d acciaio diametro 12 mm

chela per il fissaggio al muro con viti e tasselli elementi in lamiera d acciaio diametro 12 mm Arpa12 Verticale La sobria verticalità di Arpa12 rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa si completa nella modulare funzionalità. Arpa12, verticale, 30 elementi,

Dettagli

L innovativo sistema di gestione dell impianto di riscaldamento. Risparmio Energetico Comfort Adattabilità Semplicità

L innovativo sistema di gestione dell impianto di riscaldamento. Risparmio Energetico Comfort Adattabilità Semplicità 2015 L innovativo sistema di gestione dell impianto di riscaldamento Risparmio Energetico Comfort Adattabilità Semplicità il riscaldamento diventa intelligente I componenti del sistema 1 Control Unit La

Dettagli

Tratto Elettrico. Tratto Elettrico, altezza 1600 mm, larghezza 450 mm, elettrico con resistenza wireless, Bianco Perla

Tratto Elettrico. Tratto Elettrico, altezza 1600 mm, larghezza 450 mm, elettrico con resistenza wireless, Bianco Perla Tratto Elettrico Tratto Elettrico: una soluzione innovativa e ricercata. Ideale per l'ambiente bagno, esalta la sua funzionalità anche in altri ambienti della casa. Tratto, con la doppia illuminazione

Dettagli

Radiatore Xilo Aliseo altezza 2102 mm larghezza 506 mm potenza termica 1000 Watt finitura Bianco Standard

Radiatore Xilo Aliseo altezza 2102 mm larghezza 506 mm potenza termica 1000 Watt finitura Bianco Standard Radiatore Xilo Aliseo altezza 2102 mm larghezza 506 mm potenza termica 1000 Watt finitura Bianco Standard Xilo Aliseo Elettrico Xilo Aliseo elettrico a doghe orizzontali è completato da un sistema supplementare

Dettagli

Radiatore Piano Verticale 12 elementi altezza 2020 mm potenza termica 1460 Watt finitura Sunstone

Radiatore Piano Verticale 12 elementi altezza 2020 mm potenza termica 1460 Watt finitura Sunstone Radiatore Piano Verticale 12 elementi altezza 2020 mm potenza termica 1460 Watt finitura Sunstone 36 Piano Verticale Piano Verticale: il perfetto mix tra classe, eleganza e linearità. La geometria piatta

Dettagli

Radiatore Tesi2 15 elementi altezza 2200 mm potenza termica 2312 Watt finitura Bianco Standard

Radiatore Tesi2 15 elementi altezza 2200 mm potenza termica 2312 Watt finitura Bianco Standard Radiatore Tesi2 15 elementi altezza 2200 mm potenza termica 2312 Watt finitura Bianco Standard Tesi2 I Termoarredatori Tesi rappresentano il sistema più funzionale, modulare ed elegante per il riscaldamento

Dettagli

Pompa di calore Air Inverter

Pompa di calore Air Inverter Pompa di calore Air Inverter Air Inverter è la nuova pompa di calore per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria. La macchina è un sistema evoluto ad alta efficienza che sfrutta

Dettagli

Risparmiare non è mai stato così facile!

Risparmiare non è mai stato così facile! RISPRMIO ENERGETIO FINO L 4% OMFORT SENZ ONFRONTI SEMPLIITÀ ESTREM IDELE per la RISTRUTTURZIONE Risparmiare non è mai stato così facile! omfort e risparmio a portata di mano Dai 50 anni di esperienza di

Dettagli

La perfetta sintesi tra comfort e risparmio

La perfetta sintesi tra comfort e risparmio La perfetta sintesi tra comfort e risparmio Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone CM900 1 Comfort CM Zone 2 3 4 Risparmio Ambiente Installazione Ripartitore di calore Centrale raccolta

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Extra 48 Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo EXTRA EXTRA è il radiatore all avanguardia realizzato con una doppia lastra Double Core, la scocca in fibra di carbonio e la regolazione

Dettagli

AT-Acqua Inverter. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

AT-Acqua Inverter. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. AT-Acqua Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Extra Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo 48 Save energy EXTRA EXTRA è il radiatore all avanguardia realizzato con una doppia lastra Double Core, la scocca in fibra di carbonio

Dettagli

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

Funzioni evolute e facili da utilizzare per raggiungere il comfort climatico ideale. Anche integrate nella domotica.

Funzioni evolute e facili da utilizzare per raggiungere il comfort climatico ideale. Anche integrate nella domotica. 1/2/2016 VIMAR gestione del clima Clima & Energy Gestione del clima per ogni tipo di impianto Home Gestione del clima Gestione dell'energia Guida alla scelta Prodotti e istruzioni Gestione del clima Funzioni

Dettagli

thermobox Il termosifone del futuro da incasso a parete

thermobox Il termosifone del futuro da incasso a parete thermobox Il termosifone del futuro da incasso a parete thermobox è l innovativo radiatore convettivo da incasso a parete per il riscaldamento civile. Nasce per rispondere alle esigenze di razionalizzazione

Dettagli

Genova, 3 Maggio Ing. Matteo Ciancamerla

Genova, 3 Maggio Ing. Matteo Ciancamerla Genova, 3 Maggio 2016 Ing. Matteo Ciancamerla La riqualificazione degli impianti esistenti: la regolazione a portata variabile Funzionamento Valvole termostatiche Funzionamento valvole Termostatiche Dopo

Dettagli

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti.

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti. B(ee)Acoustic 02 B(ee)Acoustic* è una lampada che abbandona i freddi materiali tecnici per accogliere la sofisticata tecnologia LED in un involucro caldo : la fibra di legno. Un supporto prodotto con processi

Dettagli

Gruppi d acquisto Ottimizza e Risparmia

Gruppi d acquisto Ottimizza e Risparmia Gruppi d acquisto Ottimizza e Risparmia Nuove soluzioni riservate agli iscritti ACCUMULO TERMICO Gruppi d acquisto Ottimizza e Risparmia Nuove soluzioni riservate agli iscritti La pompa di calore per l

Dettagli

Radiatori elettrici a fluido termovettore

Radiatori elettrici a fluido termovettore Calore da vivere made in Italy Radiatori elettrici a fluido termovettore F 006-02 RADIATORI ELETTRICI A FLUIDO TERMOVETTORE Fondital, leader mondiale nella produzione di radiatori in lega di alluminio

Dettagli

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Easy 42 Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo EASY Il radiatore EASY, ultrasottile e semplice da programmare, utilizza l esclusiva tecnologia Double Core. Il riscaldamento è rapido

Dettagli

TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN

TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN LA TEMPERATURA CHE PIACE A TUTTI www.bpt.it TEMPERATURA IDEALE IN OGNI AMBIENTE, CONSUMI SOTTO CONTROLLO Mette tutti d accordo Grazie alla possibilità

Dettagli

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT.

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. Gestione delle automazioni elettriche, sicurezza, controllo accessi e risparmio energetico, tutto da un solo terminale e con pochi tocchi: oggi tutto questo

Dettagli

RADIATORI ELETTRICI A IRRAGGIAMENTO

RADIATORI ELETTRICI A IRRAGGIAMENTO RADIATORI ELETTRICI A IRRAGGIAMENTO bassissimo consumo LONTANO tecnologia all avanguardia per un calore immediato, naturale e confortevole design raffinato DIAMANT con profilo in acciaio inox CRYSTAL con

Dettagli

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque.

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. www.riello.it/ricloud SEMPLICE 2 RiCLOUD è la soluzione facile e intelligente di Riello

Dettagli

SmartRad. Ventilconvettori per il riscaldamento intelligente

SmartRad. Ventilconvettori per il riscaldamento intelligente Catalogo 2016 V-01 Estratto riscaldamento idraulico 2016 2016 2016 2016 2016 Cavi scaldanti - Riscaldatori alogeni - Termoriscaldatori - Barriere d aria - Aspirapolvere centralizzato - Scalda Acqua Istantanei

Dettagli

NOVITÀ. Grande Distribuzione. Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy

NOVITÀ. Grande Distribuzione. Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy NOVITÀ Grande Distribuzione Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy Il modo più semplice di controllare il clima e l energia. Alla portata di tutti. Semplicità

Dettagli

STUFE A PELLET CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco

STUFE A PELLET CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco tera Interamente p prodotte in Italia STUFE A PELLET C O N C O N T R O L S Y S T E M CAMINETTI E STUFE riscaldare con il fuoco NUOVE STUFE A PELLET CON CONTROL SYSTEM: SEMPLICEMENTE INTELLIGENTI Control

Dettagli

Radiatore a Bassa Temperatura IT 02. Termoidraulica. Idee da installare

Radiatore a Bassa Temperatura IT 02. Termoidraulica. Idee da installare Radiatore a Bassa Temperatura IT 02 Termoidraulica Idee da installare Radiatore a bassa temperatura Il radiatore a bassa temperatura E2 è un prodotto unico nel suo genere, in quanto rende possibile l

Dettagli

AIRSILENCE FAN COIL TANGENZIALI

AIRSILENCE FAN COIL TANGENZIALI FAN COIL TANGENZIALI è un terminale di impianto che racchiude in un solo apparecchio la migliore soluzione per, il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione. Consente di raggiungere efficienze

Dettagli

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo.

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia

Dettagli

Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro

Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro Riscaldare 106946_NovaNeo_IT.indd 1 Raffreddare Aria fresca Aria pulita 30.10.12 15:43 106946_NovaNeo_IT.indd 2 30.10.12 15:43 Il radiatore

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 0 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 01 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base 5 Dati tecnici

Dettagli

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è.

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. ecotec plus La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. La soddisfazione di fare la cosa giusta. Più efficienza, più risparmio, più versatilità. Tutto è possibile con ecotec

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

LAMPADA INFRAROSSI. Thermoeasy srl via Bonsignora 4, Buto Arsizio (VA)

LAMPADA INFRAROSSI. Thermoeasy srl via Bonsignora 4, Buto Arsizio (VA) LAMPADA INFRAROSSI Thermoeasy srl via Bonsignora 4, 21052 Buto Arsizio (VA) www.thermoeasy.it - info@thermoeasy.it - 0331 632354 RISCALDATORE INFRAROSSI DESIGN PER ESTERNI La più Facile ed Elegante Soluzione

Dettagli

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità Geberit AquaClean Tuma Sorprendente e versatile. Disponibile dal: 1.4.2017 Novità Freschezza e compattezza. Il nuovo Geberit AquaClean Tuma offre freschezza e comfort ad ogni abitazione. Grazie alla sua

Dettagli

CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM

CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM . Da oltre 35 anni PANTHERM sviluppa Sistemi Radianti innovativi adatti alle abitazioni di nuova costruzione, alle ristrutturazioni e agli edifici industriali.

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

CONTROLLING LOEX XSMART SISTEMA DI REGOLAZIONE

CONTROLLING LOEX XSMART SISTEMA DI REGOLAZIONE CONTROLLING LOEX XSMART SISTEMA DI REGOLAZIONE LA REGOLAZIONE INTELLIGENTE: RIDUCE GLI SPRECHI E AUMENTA IL COMFORT Per esprimere al meglio le sue potenzialità, un sistema radiante a pavimento soffitto

Dettagli

La perfetta sintesi tra comfort e risparmio

La perfetta sintesi tra comfort e risparmio La perfetta sintesi tra comfort e risparmio Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone CM900 1 Comfort Evotouch 2 3 4 Risparmio Ambiente Installazione Ripartitore di calore Centrale raccolta

Dettagli

Universaljolly termocamini ad aria. Caminetti da inserimento alimentati a legna per riscaldare ad aria umidificata l'intera abitazione.

Universaljolly termocamini ad aria. Caminetti da inserimento alimentati a legna per riscaldare ad aria umidificata l'intera abitazione. Universaljolly termocamini ad aria Caminetti da inserimento alimentati a legna per riscaldare ad aria umidificata l'intera abitazione. 1 IL VECCHIO CAMINETT O SI TRASFORMA... Universaljolly è la serie

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione.

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. 1 Una volta c era il caminetto: adesso c è di più è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

Fotovoltaico abbinato alla domotica

Fotovoltaico abbinato alla domotica Fotovoltaico abbinato alla domotica Progetto Smart Building Valerio Desideri Le Energie Rinnovabili Vista la stretta dipendenza tra l andamento degli incentivi ed il mercato della Green Economy. Le Energie

Dettagli

Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata

Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente Il comprende una serie di prodotti, termocamini e termostufe,

Dettagli

Sistemi pro AIR multi-zone

Sistemi pro AIR multi-zone Sistemi multi-zone multi-zone il clima ideale......dove vuoi tu! IL NUOVO SISTEMA DI GESTIONE "PRO AIR MULTI-ZONE" CONTROLLA I FLUSSI E LE TEMPERATURE DELL ARIA DELL UNITÀ CANALIZZATA TRAMITE UNA SOFISTICATA

Dettagli

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PZ PREZZO P 1CR CR022A Cronotermostato digitale settimanale 3V serie ZEFIRO colore antracite 10 125,26 1CR CR022B

Dettagli

Stufa a pellet per il riscaldamento ad aria. HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti

Stufa a pellet per il riscaldamento ad aria. HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti Superiore in nero antracite Fianchi: rosso avorio grigio giallo arancio celeste - ed altri a scelta Altezza

Dettagli

Pompa di calore Euro Quadra HP &

Pompa di calore Euro Quadra HP & Euro Quadra HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

REGOLARE LA TEMPERATURA CON STILE SERIENEXT CRONOTERMOSTATI TERMOSTATI

REGOLARE LA TEMPERATURA CON STILE SERIENEXT CRONOTERMOSTATI TERMOSTATI REGOLARE LA TEMPERATURA CON STILE SERIENEXT CRONOTERMOSTATI TERMOSTATI La nuova serie di cronotermostati e termostati NEXT di si caratterizzano per l estrema cura dedicata alle linee estetiche, alle caratteristiche

Dettagli

Sistemi Idronici Olimpia Splendid. SiOS POMPE DI CALORE TERMINALI D IMPIANTO UNICO CLIMATIZZATORI FISSI CLIMATIZZATORI PORTATILI DEUMIDIFICATORI

Sistemi Idronici Olimpia Splendid. SiOS POMPE DI CALORE TERMINALI D IMPIANTO UNICO CLIMATIZZATORI FISSI CLIMATIZZATORI PORTATILI DEUMIDIFICATORI UNICO Sistemi Idronici Olimpia Splendid 11 Pompa di calore aria acqua SPLIT Pompa di calore aria acqua split POLIVALENTE Sistemi Idronici Pompa di calore aria acqua split POLIVALENTE con BOLLITORE 150

Dettagli

RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra

RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra 04 Radiatori a piastra RADIATORI A PIASTRA. Radiatori a piastra Indice 05 1 ULOWE2 ULOWE2 RADIATORE A BASSA TEMPERATURA 06 RADIATORI PROFILATI T6 KOMPAKT RADIATORE PROFILATO CON ALLACCIAMENTO CENTRALE

Dettagli

Nuova linea DC inverter mono e multi split combinati

Nuova linea DC inverter mono e multi split combinati La nuova generazione di comfort ed efficienza Nuova linea DC inverter mono e multi split combinati CREATO PER DARE COMFORT ED EFFICIENZA RISPARMIO ENERGETICO Tutta la linea Feel Line rientra nella classe

Dettagli

Caldaie murali con accumulo PLANET 25/60-30/60

Caldaie murali con accumulo PLANET 25/60-30/60 Caldaie murali con accumulo PLANET 25/6-3/6 Caldaie murali PLANET 25/6-3/6 Una riserva di benessere Chi sceglie una caldaia con bollitore, sceglie il Il Sistema Planet, in abbinamento con Logica comfort

Dettagli

INTEGRATED COMFORT SYSTEMS

INTEGRATED COMFORT SYSTEMS IT INTEGRATED COMFORT SYSTEMS Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Sergio Puricelli 7 Giugno 2011 La domotica La domotica è il sistema nervoso della casa che controlla

Dettagli

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h

TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO. Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h TS low profile UNITA DI TRATTAMENTO ARIA A BASSO PROFILO Portate d aria programmabili da 1300 a 3500 m3/h Le unità di trattamento dell aria serie TS basso profilo sono state studiate per effettuare tutte

Dettagli

i migliori gradi centigradi DOMITOP DGT LOW NOx Caldaia murale a gas a basse emissioni inquinanti

i migliori gradi centigradi DOMITOP DGT LOW NOx Caldaia murale a gas a basse emissioni inquinanti i migliori gradi centigradi DOMITOP DGT LOW NOx Caldaia murale a gas a basse emissioni inquinanti DOMITOP DGT LOW NOx Tecnologia d avanguardia DOMITOP DGT LOW NOX a tiraggio forzato e camera stagna, è

Dettagli

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100 Termostato CT 100 1 Il CT 100 cos è? Cronotermostato intelligente con collegamento internet per 1 circuito di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Cronotermostato intelligente Fine, design moderno e

Dettagli

INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli.

INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli. INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli. Un INVERTER è il sistema più efficiente per gestire i comuni ed economici motori ad induzione monofase di piccola e media potenza

Dettagli

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE COCOS PLUS RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Destinati al settore dell aspirazione professionale

Dettagli

Pronti per il futuro.

Pronti per il futuro. Pronti per il futuro. Una nuova generazione di sistemi tecnologici incontra un nuovo e audace design. Un connubio che prova, al di là di ogni dubbio, che la tecnologia del futuro, per voi, è disponibile

Dettagli

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi Harmony Vertical barriera calda verticale per settore terziario Vantaggi Silenziosità Gittata fino a 7,5 m Nuovo design Installazione verticale Griglia di mandata orientabile Gamma Altezza: 2457 mm 3 versioni:

Dettagli

Componenti ed accessori regolazione BUS

Componenti ed accessori regolazione BUS Componenti ed accessori regolazione BUS Sonda PT 1000 di temperatura mandata con pozzetto Sonda ad immersione completa di pozzetto, lunghezza del bulbo 8,5 cm e attacco filettato 1/2 M, per la rilevazione

Dettagli

1PE - SISTEMI WIRELESS

1PE - SISTEMI WIRELESS 1 1PE - SISTEMI WIRELESS TERMOREGOLAZIONE D AMBIENTE, TELECONTROLLO E CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI ESISTENTI Il sistema 1PE trasforma gli impianti di riscaldamento

Dettagli

PERCHE SCEGLIERE. di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi

PERCHE SCEGLIERE. di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi PERCHE SCEGLIERE di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi Perché scegliere di fare l impianto di riscaldamento e condizionamento con Noi... Tecnologie per la climatizzazione Radiatori

Dettagli

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED 74 Ministelvio / Stelvio - Power LED Ministelvio / Stelvio - Power LED 75 Tabella per le varie possibilità di gestione del punto luce Corpo e telaio: In alluminio pressofuso e disegnati con una sezione

Dettagli

Testa termostatica K. con sonda a contatto o a immersione. Teste termostatiche Per la regolazione della temperatura dei fluidi

Testa termostatica K. con sonda a contatto o a immersione. Teste termostatiche Per la regolazione della temperatura dei fluidi Testa termostatica K con sonda a contatto o a immersione Teste termostatiche Per la regolazione della temperatura dei fluidi IMI HEIMEIER / Teste termostatiche e Valvole per radiatore / Testa termostatica

Dettagli

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano, comfort e silenziosità La nuova gamma Tivano è composta da ventilconvettori idonei per il riscaldamento invernale, il raffrescamento

Dettagli

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE Non sempre un sistema di termoregolazione classico, gestito con singoli termostati o cronotermostati, è funzionale alla gestione del clima in casa. Ci sono circostanze

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, Milano.

Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, Milano. Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, 35-20149 Milano cod. 8 738 400 143 (05.2016) Bosch è impegnata in un continuo processo di ricerca volto a migliorare le

Dettagli

Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative. climafon

Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative. climafon Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative climafon Cos è Climafon? Riscaldare la propria casa, subito! Il design di Climafon si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Di serie è disponibile

Dettagli

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard Standard / Murali Residenziale MYNUTE S, l innovazione Progettata per agevolare la sostituzione La nuova Mynute S, punto di riferimento nell

Dettagli

IMPIANTI MONOPORTALI

IMPIANTI MONOPORTALI IMPIANTI MONOPORTALI Obiettivo Realizzare una nuova generazione di portali da un unico cuore tecnologico e dal design esclusivo, in grado di rivoluzionare il carwash guardando al futuro Nulla è stato trascurato,

Dettagli

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Caratteristiche principali - Cronotermostato digitale programmabile - Comunicazione wireless al modulo ricevitore (versione RF) - Programmazione

Dettagli

Un unico sistema in Pompa di Calore per ottenere le migliori classi di efficienza energetica degli edifici

Un unico sistema in Pompa di Calore per ottenere le migliori classi di efficienza energetica degli edifici 8 maggio 2013 / Rimini Un unico sistema in Pompa di Calore per ottenere le Ing. Andrea Scevaroli Un unico sistema in Pompa di Calore per ottenere le Il mondo ècambiato e va verso le energie rinnovabili!

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem. Costruiamo il futuro. Insieme!

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem. Costruiamo il futuro. Insieme! Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem VALVOLE TERMOSTATICHE La Regolazione della Temperatura La valvola termostatica è una manopola di regolazione

Dettagli

Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative. climafon

Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative. climafon Il riscaldamento per le nuove esigenze abitative climafon Cos è Climafon? Il design di Climafon si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Di serie è disponibile nel colore bianco RAL 9010. Climafon

Dettagli

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna devyl / DEVYL POLAR 13-17 D ie FF / 13-17 Scaldabagni istantanei a camera stagna INVITO AL BENESSERE 13-17 D ie FF Scaldabagno a camera stagna e tiraggio forzato con controllo di fiamma a ionizzazione

Dettagli

Caldaie a basamento AVANT

Caldaie a basamento AVANT Caldaie a basamento AVANT Caldaie a basamento Avant 30/130 TS Avant 30/50 TS AVANT La risposta semplice a soluzioni complesse Avant è la gamma di caldaie a basamento Sime che richieste, in termini di impianto

Dettagli

Il ripartitore dei costi di riscaldamento

Il ripartitore dei costi di riscaldamento Il ripartitore dei costi di riscaldamento CONTROLLI QUADRO LEGISLATIVO DIRETTIVA 2012/27/UE LEGGE FINANZIARIA D.L. 102 del 4 Luglio 2014 Riduzione Consumi di Energia primaria del 20% entro 2020 Riqualificazione

Dettagli

R a d i a t o r i e C a l d a i e

R a d i a t o r i e C a l d a i e GruppoFN R a d i a t o r i e C a l d a i e Caldaie delfis Pag. 56 delfis IN Pag. 56 Formentera Pag. 57 itaca Pag. 57 delfis Condensazione Pag. 58 Formentera Condensazione Pag. 58 Radiatori Pressofusi Calidor

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

OASI. by Radialight OASI

OASI. by Radialight OASI OASI by Radialight OASI UNA CALDA ED ELEGANTE ATMOSFERA Quando c è lei, il tuo spazio si accende di nuove emozioni. È OASI, la nuova Lampada Riscaldante di Radialight. Una soluzione intelligente per riscaldare

Dettagli