Kodak 2400DSV-E e 3000DSV-E Scanner-stampanti digitali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Kodak 2400DSV-E e 3000DSV-E Scanner-stampanti digitali"

Transcript

1 Kodak 2400DSV-E e 3000DSV-E Scanner-stampanti digitali Software applicativo POWERFILM La velocità del digitale. La potenza dell analogico. Mettere al sicuro le vostre informazioni più importanti con un archivio di riferimento. Avete a disposizione copie fedeli di documenti per convalidare transazioni, dirimere dispute o rispettare requisiti normativi e di verifica quando ne avete la necessità? In un archivio di riferimento, i documenti vengono conservati in formato analogico su supporti micrografici conformi agli standard ISO realizzati con apparecchiature per microfilm tradizionali e tecnologie moderne di scrittura dal digitale al microfilm, quali i writer KODAK serie i9600. I vostri microfilm non sono mai stati così versatili. Il microfilm è il supporto ideale per la gestione di documenti e informazioni e per un archiviazione a costi e rischi contenuti. Gli scanner-stampanti digitali KODAK 2400DSV-E o 3000DSV-E consentono di generare rapidamente documenti in formato digitale o cartaceo. Queste apparecchiature rappresentano un progresso eccezionale rispetto ai lettori-stampanti analogici o agli scanner di pellicole di prima generazione e consentono di combinare le prestazioni comprovate dei microfilm con la flessibilità della tecnologia digitale. Ora è possibile ottenere il meglio da entrambi i mondi. Scanner-stampanti digitali KODAK 2400DSV-E. Concepito per l uso dipartimentale, lo scanner-stampante 2400DSV-E accelera le operazioni di stampa o di scansione su richiesta. Prima digitalizza le immagini con la semplice pressione di un tasto. Quindi ne consente l invio alla stampante laser video ad alta velocità o a un PC per la distribuzione locale o di rete. Scanner-stampanti digitali KODAK 3000DSV-E. Se la vostra applicazione richiede volumi più elevati e/o documenti di formati più grandi, lo scanner-stampante digitale 3000DSV-E è la soluzione che fa al caso vostro. L ampio schermo da 303 x 440 mm consente di visualizzare due immagini A4 memorizzate sulla pellicola da 16 mm, il fotogramma intero delle pellicole da 35 mm o le aperture card, rendendolo pertanto il dispositivo ideale per le conversioni di immagini in larga scala. È possibile scegliere tra schermo intero, centrato o diviso.

2 Illustrato con kit di mascheratura manuale installata Concepiti per l efficienza dell operatore. Entrambi gli scanner-stampanti digitali dispongono di comandi posti sul pannello anteriore e facili da raggiungere. Gli operatori possono passare dalla stampa alla scansione su PC premendo semplicemente un tasto. Gli schermi antiriflesso ad alta risoluzione, con impostazioni di luminosità regolabile, riducono l affaticamento degli occhi. Entrambi i modelli dispongono di: Interfaccia stampante video e PC I cavi della stampante video e SCSI sono inclusi con il corpo macchina Accetta tutti i formati pellicola e la scelta dell utente di due Intelligent Controller per pellicola da 16 mm con immagini blippate Stampa su stampante laser video opzionale ad alta velocità (20 ppm) nei formati 11 x 17/letter/legal/A3/A4 Il controllo dello zoom elettronico consente la stampa da 50 a 200% Correzione della distorsione dell immagine Risparmio energetico Energy Star Data e ora di stampa indicate sulle pagine stampate La rotazione dell immagine e il suo raddrizzamento sono funzioni standard automatiche Scelta di lenti zoom opzionali intercambiabili Installazione Kodak Massime produttività ed efficienza grazie a KODAK Service & Support in tutto il mondo Opzioni disponibili: 256 livelli di grigi in output per PC Kit di mascheratura manuale Software POWERFILM Sistema Reference Archive L implementazione di Reference Archive, come parte della strategia generale di gestione delle informazioni, è semplice. Migliora l integrità dei dati e il costo di gestione, garantendo contemporaneamente un accesso continuo. Chiedete una dimostrazione al vostro rivenditore autorizzato di prodotti KODAK. Prodotti digitali. Periferiche ad alte prestazioni per computer in rete. Elaborazione digitale affidabile. Possibilità di caricare, archiviare e recuperare facilmente qualsiasi tipo di documento digitale. È analogico. Possibilità di vedere i documenti sempre e facilmente! Non è richiesta alcuna particolare tecnologia. Fedele e sicuro. I documenti vengono mantenuti conformi alle disposizioni legali in vigore. Disponibile solo quando necessario.

3 Gli accessori di miglioramento della produttività potenziano un sistema già ottimo. Stampa La nostra stampante laser video ad alta velocità garantisce stampe di qualità elevata in soli cinque secondi. Un vassoio fisso o una cassetta universale accettano fogli di formati diversi. Consegna rapida delle stampe: Stampe multiple: Formati di stampa: Alimentazione carta: Riscaldamento: 13 secondi da stampante in stand-by/5 secondi da stampante funzionante 20 ppm Letter/A4 al minuto in continuo 11x17/Letter/Legal/A3/A4 vassoio universale da 150 fogli; cassetta universale da 250 fogli meno di 70 secondi da stampante spenta Controller MARS Queste interfacce a tastiera consentono di configurare le impostazioni della modalità di ricerca e di immettere le informazioni sulla posizione dell immagine per il suo ritrovamento. I controller MARS si utilizzano con i modelli di scanner-stampante configurati con i supporti per le pellicole da 16 mm che eseguono la ricerca di immagini blippate. MARS 2 MARS IV *Il cavo seriale raffigurato è inteso per l uso solo su PC con il software applicativo POWERFILM. Lenti È possibile scegliere tra cinque tipi di lenti - zoom e fisse - che ingrandiscono le immagini per la visualizzazione o la scansione. La selezione della lente è determinata dal rapporto di riduzione delle immagini memorizzate sulla pellicola. Supporti per pellicole Abbiamo a disposizione supporti per qualsiasi esigenza e qualsiasi formato di pellicola. Le descrizioni riportate di seguito vi consentiranno di scegliere il supporto o i supporti più adatti alla vostra applicazione. Portacartucce 15 A - Pellicola da 16 mm in cartucce ANSI - Utilizzato in genere con pellicole con immagini blippate - Caricamento automatico Portacartucce 15 M - Pellicole da 16 mm in cartucce 3M - Utilizzato in genere con pellicole con immagini blippate - Caricamento automatico Portacartucce 21 A/M - Trasporto cartuccia ad alta velocità - Pellicola da 16 mm in cartucce ANSI o 3M - Utilizzato in genere con pellicole con immagini blippate - Gruppo otturatore ad alta velocità disponibile come optional - Scheda di interfaccia da ordinare separatamente Supporto universale UC2 - Caricamento semiautomatico - Odometro incluso - Accetta Pellicole da 16 e 35 mm in bobina aperta fiche, jacket o aperture card Portafiche 5 - Per uso manuale con fiche, jacket o aperture card Supporto 9B - Pellicole da 16 o 35 mm in bobina aperta - Caricamento semiautomatico Alimentatore aperture card automatico 7 ACF* - Caricamento singolo o per 150 aperture card - Alimentatore automatico - Modalità di anteprima e di scansione *Consigliato per utilizzo solo con il modello 3000DSV-E

4 Software di alto livello POWERFILM Software applicativo Il software applicativo POWERFILM coniuga un interfaccia intuitiva a un ampia gamma di strumenti per output, indicizzazione, ricerca e distribuzione. È concepito specificamente per la digitalizzazione e la scansione in modalità batch di tutti i formati di pellicola. L uso dell applicazione incorporata CD Publish/CD Retrieve consente inoltre la ricostruzione di documenti, la conversione di pellicole e la creazione di CD. Di seguito sono illustrate alcune delle caratteristiche che consentono di migliorare la produttività. Creazione di CD È possibile creare un database di immagini e dati digitalizzati con CD Publish e quindi usare CD Retrieve per cercare e richiamare singole immagini o gruppi di immagini con i criteri di indicizzazione selezionati. CD Publish CD Retrieve Opzioni di uscita È prevista la facile distribuzione delle immagini, con Single Page Tiff o Multi Page Tiff, CD Publish e i moduli di uscita opzionali PDF e Kofax Ascent.

5 Utilità di indicizzazione L indicizzazione flessibile offre fino a 10 campi, per testo, numeri o date, ognuno dei quali può contenere fino a 32 caratteri. La ripetizione automatica dell indicizzazione, ad esempio data corrente, è un altra funzione che migliora l efficienza. Interruzione temporanea di un batch Questa indispensabile funzione di gestione dei processi consente all operatore di interrompere un lavoro e riprendere il batch in seguito. Questa opzione aggiunge maggiore versatilità, produttività e flessibilità in caso di progetti con più conversioni.

6 Scanner-stampanti digitali Kodak 2400DSV-E e 3000DSV-E Specifiche 2400DSV-E e 3000DSV-E Se state cercando un aggiornamento tecnologico completo, uno scanner KODAK i7300 potrebbe fare al caso vostro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all indirizzo wwwit.kodak.com/it/it/dpq/site/tkx/name/dihome Dimensione dello schermo 2400DSV-E: 303 x 303 mm 3000DSV-E: 303 x 440 mm Formati pellicola Microfiche, jacket, aperture card, pellicole da 16 e 35 mm, cartucce M e ANSI da 16 mm Ingrandimenti lenti 2400DSV-E: lenti zoom 7,5x fissa, 9-16x, 13-27x, 23-50x 3000DSV-E: lenti zoom 20-50x, lenti zoom di progettazione 7-7,5x Comando messa a fuoco 2400DSV-E: Manuale 3000DSV-E: Manuale (kit autofocus opzionale) Rotazione dell immagine Automatica per la stampa; motorizzata per la visualizzazione Velocità di scansione Fino a 3 secondi a 200 dpi (la velocità di scansione in scala di grigi dipende dalla configurazione del PC) Risoluzioni di scansione 200, 300, 400, 600, 800 dpi (dimensione immagine ridotta) Volume giornaliero 2400DSV-E: 300 scansioni/giorno 3000DSV-E: oltre 1000 scansioni/giorno Zoom elettronico % Stampe multiple 2400DSV-E: 1-19 stampe 3000DSV-E: 1-99 stampe Interfacce Video (stampa diretta); PC (SCSI II); con USB2 opzionale (Q3-2005) Controllo esposizione Automatico e manuale Funzioni di scansione Centratura automatica, mascheratura automatica fotogrammi, rotazione immagine automatica, raddrizzamento automatico, interruttore a pedale (opzionale), scansione in scala di grigi (solo con POWERFILM),mascheratura e ritaglio manuali (opzionale), Image Smoothing (3000DSV-E) Illuminazione 20 V, 150 W alogena Requisiti di alimentazione 120 V, 50/60 Hz; 230 V, 50/60 Hz; 100 V, 50/60 Hz Consumo energetico 350 W Software applicativo POWERFILM Sistema operativo WINDOWS 2000*, XP Professional Requisiti minimi PC PENTIUM IV con 512 MB di RAM, disco fisso da 20 GB, scheda video PCI con 16 MB di RAM, monitor da 17 Schede SCSI supportate Controller SCSI ADAPTEC 2940 o 2930 o 2904 consigliate 2390 o 2490 per la scansione in scala di grigi Stampante laser video ad alta velocità 11x17/Letter/Legal/A3/A4 Tipo stampante Laser elettrostatica Sistema di sviluppo Micro-toning Risoluzione di stampa 400/600 dpi Velocità di stampa Fino a 20 immagini A4/min. o a 13 immagini A3/min. Velocità prima stampa Inferiore a 5 secondi Requisiti di alimentazione 120 V 60 Hz, 230 V 50/60 Hz (specifici al mercato) Consumo energetico 750 W Dimensioni d ingombro Altezza: 409 mm, Larghezza: 561 mm Profondità: 521 mm, Peso: 28 kg *CD Retrieve viene eseguito in ambiente Windows 98SE, Windows NT4 o Windows Software PowerFilm, Versione 5 viene eseguito solo con Windows NT4 e Windows 2000 quando si utilizza 2400DSV-E o 3000DSV-E. Per ulteriori informazioni: In quanto aderente agli standard di risparmio energetico ENERGY STAR, Eastman Kodak Company ha stabilito che questi prodotti sono conformi alle direttive ENERGY STAR per il risparmio energetico. Peso: 39 kg Profondità: 821 mm Larghezza: 503 mm Altezza: 716 mm 2400DSV-E Peso: 65 kg Profondità: 760 mm Larghezza: 560 mm Altezza: 853 mm 3000DSV-E Innovation you can count on Eastman Kodak Company, Kodak è un marchio registrato di Eastman Kodak Company. PowerFilm è un marchio registrato di InfoCAP Technologies, concesso in licenza a Eastman Kodak Company. Sponsor ufficiale di Canadian Olympic Association. Cat-N DoldeMedien 0034_05 Kodak Milano Document Imaging, Viale Matteotti, 62, Cinisello Balsamo (Mi) Tel: 02/ Fax: 02/ Kodak Roma Document Imaging, Via Sambuca Pistoiese, 55, Roma Tel: 06/ Fax: 06/

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

ALLEGATO A CARATTERISTICHE TECNICHE APPARECCHIATURE

ALLEGATO A CARATTERISTICHE TECNICHE APPARECCHIATURE ALLEGATO A CARATTERISTICHE TECNICHE APPARECCHIATURE Allegato A Caratteristiche tecniche Apparecchiature Pag. 1 di 9 ALLEGATO A - Caratteristiche tecniche delle apparecchiature Tutte le Apparecchiature

Dettagli

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì.

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì. Scheda tecnica Tipologia A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione stema di stampa Tipologia di stampa Laser standard generica Teclogia di stampa Laser generica Numero font

Dettagli

Brother MFCJ430W. Tel:

Brother MFCJ430W. Tel: Brother MFCJ430W Brother MFCJ430W Multifunzione ink-jet a colori con rete wireless Compatto multifunzione con fax, ADF e connettività wireless che abbina un elevata qualità di stampa ad un estrema semplicità

Dettagli

Reference Archive. Scanner i7300. Portate il vostro. sul desktop.

Reference Archive. Scanner i7300. Portate il vostro. sul desktop. Scanner i7300 i7300 Scanner Application Software Image Server Software POWERFILM Application Software per lo scanner i7300 Portate il vostro Reference Archive sul desktop. Un Reference Archive fornisce

Dettagli

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione Tipologia di stampa Tecnologia di stampa Numero font inclusi Specifiche font Numero toner B/N Formato massimo supportato A2 A3 A4 A5 A6 B5

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0)

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0) HP M 1120 MFP Maggiore produttività con questo dispositivo HP LaserJet MFP veloce, affidabile e facile da usare, che offre funzionalità di stampa, copia e scansione ad un prezzo assolutamente conveniente.

Dettagli

Garman s.r.l. Trasformazione di copie cartacee in file digitali, in modo rapido e semplice, con l'alimentatore automatico di documenti fronte/retro.

Garman s.r.l. Trasformazione di copie cartacee in file digitali, in modo rapido e semplice, con l'alimentatore automatico di documenti fronte/retro. HP 7650 Panoramica Lo scanner a superficie piana HP Scanjet 7650 è stato progettato per le aziende di piccole-medie dimensioni o per i piccoli gruppi di lavoro che hanno bisogno di una soluzione di scansione

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato Aficio MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto ed assicura inoltre

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

Stampante compatta, economica ed affidabile

Stampante compatta, economica ed affidabile Stampante compatta, economica ed affidabile Prestazioni elevate ed ingombro ridotto Aficio SP C320DN è una stampante laser silenziosa e compatta che permette di produrre in modo efficiente ed affidabile

Dettagli

CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI -

CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI - CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI - 1. Modello Xerox WorkCentre PE120i (codice PE120VI) 1.1 tecniche fotocopiatrice Tipologia Lastra di esposizione Velocità di copiatura

Dettagli

HP DESKJET 3000. Funzioni

HP DESKJET 3000. Funzioni HP DESKJET 3000 La stampante a getto d'inchiostro a colori HP Deskjet serie 3000 è progettata per clienti molto impegnati, come utenti che portano il lavoro a casa e quindi apprezzano la possibilità di

Dettagli

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm SP C830DN SP C831DN Stampanti laser A3 a colori Stampante SP C830DN SP C831DN 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm Stampanti laser a colori veloci ed efficienti SP C830DN/SP C831DN sono stampanti laser

Dettagli

LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL

LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL LBP3010 LE PROTAGONISTE DELLA SCRIVANIA: DUE NUOVE STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE CANON DI FASCIA ENTRY-LEVEL Canon i-sensy LBP3100 e LBP3010, ideali per i piccoli uffici, sono caratterizzati da un design

Dettagli

Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 4 porte - 2 interne, 2 esterne - Adattatore PCIe alimentato SATA

Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 4 porte - 2 interne, 2 esterne - Adattatore PCIe alimentato SATA Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 4 porte - 2 interne, 2 esterne - Adattatore PCIe alimentato SATA Product ID: PEXUSB3S2EI Questa scheda USB 3.0 PCI Express offre un aggiornamento conveniente che

Dettagli

Prezzo:199,00 iva inclusa

Prezzo:199,00 iva inclusa BROTHER MFC-J6510DW MFP INK JET A3 4in1,ADF,WI-FI,USB/LAN,CARD READER Brother MFC-J6510DW Multifunzione Ink-Jet: Stampante/Copy/Scanner/Fax, A3, 64MB, ADF da 35 fogli, Wi-Fi 802.11 b/g, Stampa: 12/10 ipm,

Dettagli

Hai cercato "noleggio multifunzione" in "Sezioni informative e catalogo"

Hai cercato noleggio multifunzione in Sezioni informative e catalogo Hai cercato " multifunzione" in "Sezioni informative e catalogo" In caso di ricerca nel "catalogo" il sistema cerca il testo nei campi "Marca", "Nome/denominazione Commerciale", "Descrizione", "Fornitore"

Dettagli

Corso di Informatica

Corso di Informatica Corso di Informatica Modulo T2 4 Input e output 1 Prerequisiti Il modello di Von Neumann Utilizzo elementare del computer. 2 1 Introduzione In questa Unità studiamo la parte del computer detta sottosistema

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2000/MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Perfetti per il document management

Dettagli

Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE TERAMO

Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE TERAMO Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE 64100 TERAMO Prot. n. 152/12-sf OGGETTO: CONVENZIONE CENTRUFFICIO-CONSIGLIO DELL ORDINE.

Dettagli

Multifunzione Inkjet Canon MX395. Prezzo:59,00 iva inclusa. Multifunzione inkjet Canon - Pixma mx395 Tipologia. A colori Si Funzione stampa

Multifunzione Inkjet Canon MX395. Prezzo:59,00 iva inclusa. Multifunzione inkjet Canon - Pixma mx395 Tipologia. A colori Si Funzione stampa Multifunzione Inkjet Canon MX395 Multifunzione inkjet Canon - Pixma mx395 Tipologia Prezzo:59,00 iva inclusa A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione stema di stampa Tipologia di stampa

Dettagli

Laser Tecnologia di stampa LED Digitale

Laser Tecnologia di stampa LED Digitale MB-471DNW Tipologia Funzione stampa Funzione fax sì Funzione copia Funzione scansione sì stema di stampa Tipologia di stampa Laser Tecnologia di stampa LED Digitale Numero font inclusi 0 bitmap Specifiche

Dettagli

Epson AcuLaser M2000 Series

Epson AcuLaser M2000 Series Epson AcuLaser M2000 Series Caratteristiche di Tecnologia di Risoluzione di Velocità di Tempo di uscita della prima pagina Tempo di riscaldamento Volume mensile massimo Laser 1200 dpi reali 28 ppm (unità

Dettagli

SCANNER DI RETE Mobile Mail PC FTP Flash drive Cloud

SCANNER DI RETE Mobile Mail PC FTP Flash drive Cloud SCANNER DI RETE PC Mobile Mail FTP Flash drive Cloud Linea Scanner Piani Plustek Nome Modello OpticBook 3900 OpticBook 3800 OpticBook 4800 OpticBook A300 OpticPro A320 OpticPro A360 OpticSlim 1680H OpticSlim

Dettagli

SAMSUNG SCX-5635FN. Specifiche base. Bianco e Nero A4 : SAMSUNG SCX-5635FN

SAMSUNG SCX-5635FN. Specifiche base. Bianco e Nero A4 : SAMSUNG SCX-5635FN SAMSUNG SCX-5635FN SAMSUNG SCX-5635FN MULTIFUNZIONE BIANCO/NERO A4 SCX-5635FN migliora la tua efficienza e le tue performance sul lavoro. Può copiare, stampare, scansionare e faxare con una velocità pari

Dettagli

Caratteristiche tecniche SMART Document Camera. Modello SDC-330. Lo straordinario diventa straordinariamente semplice. Specifiche fisiche

Caratteristiche tecniche SMART Document Camera. Modello SDC-330. Lo straordinario diventa straordinariamente semplice. Specifiche fisiche PENSA PRIMA DI STAMPARE Caratteristiche tecniche SMART Document Camera Modello SDC-330 Specifiche fisiche Dimensioni Aperta Ripiegata Peso 28,9 cm L 41,7 cm A 37 cm P (11 3/8" 16 3/8" 14 5/8") 28,9 cm

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

Periferiche. Periferiche. Periferiche. Periferiche. Architettura dell elaboratore

Periferiche. Periferiche. Periferiche. Periferiche. Architettura dell elaboratore Architettura dell elaboratore Fino ad ora struttura interna dell elaboratore Consideriamo componenti che permettono interazione con l esterno Immissione dati (input) Emissione dati (output) Periferica

Dettagli

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI SISTEMA DI SCANSIONE CCD KIP 2300 Sistema di Scansione per Volumi Elevati Il nuovo scanner ad alta produttività KIP 2300 ha già fissato un nuovo standard

Dettagli

NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA. DeltaScanPHR PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI

NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA. DeltaScanPHR PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI Nuove idee per la diagnostica avanzata Nel percorso di scelta di un bene durevole ad alto contenuto tecnologico clinico, è necessario

Dettagli

48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A)

48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) 48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) Valutazione: Nessuna valutazione

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

SharpdeskTM R3.1. Guida all installazione Versione

SharpdeskTM R3.1. Guida all installazione Versione SharpdeskTM R3.1 Guida all installazione Versione 3.1.01 Copyright 2000-2004 di Sharp Corporation. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Stampigliatrice per Vetrini ASP100

Stampigliatrice per Vetrini ASP100 Bio Optica Milano S.p.A. via San Faustino 58 I-2034 Milano Tel. +39 02.2.27.3. Fax Acquisti/Export +39 02.2.54.55 Fax Assistenza/Contabilità +39 02.26.4.74.48 Fax Vendite +39 02.2.53.000 Stampigliatrice

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto

Dettagli

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana p

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17 con layout tastiera Americana p Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana - 1080p Product ID: RKCOND17HDEU La console LCD 1U offre una soluzione a ingombro ridotto per

Dettagli

Panoramica della creazione di file PDF

Panoramica della creazione di file PDF Panoramica della creazione di file PDF ASTE GIUDIZIARIE INLINEA S.P.A. Guida alla creazione dei files pdf La produzione di file Pdf permette di ottenere file di buona qualità e peso ridotto agevolando

Dettagli

One Il Registratore di Cassa dalla linea classica e dalle eccellenti caratteristiche.

One Il Registratore di Cassa dalla linea classica e dalle eccellenti caratteristiche. One Il Registratore di Cassa dalla linea classica e dalle eccellenti caratteristiche. One colori ONE Stampante termica, grafica ad alta risoluzione e alta velocità, caricamento carta semplificato 24 caratteri

Dettagli

Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a VGA con hub USB a 1 porta 1920x1200

Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a VGA con hub USB a 1 porta 1920x1200 Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a VGA con hub USB a 1 porta 1920x1200 Product ID: USB32VGAEH L'adattatore USB 3.0 a VGA USB32VGAEH trasforma una porta USB 3.0 in una porta di uscita

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA - 1920x1200 / 1080p Product ID: USB32VGAEH3 L'adattatore USB 3.0 a VGA USB32VGAEH3 trasforma una porta USB

Dettagli

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Pc ADJ Arrow I3-3220 4GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Personal Computer ADJ modello: 270-00022 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W DD 4450 Duplicatore digitale DD 4450 130 B/W Duplicatore digitale di alta qualità Il duplicatore digitale DD 4450 formato A3 in bianco e nero è una periferica robusta per volumi di produzione medi che

Dettagli

L operazione è possibile su tutti i tachigrafi digitali ed il dispositivo non richiede alimentazione o batterie.

L operazione è possibile su tutti i tachigrafi digitali ed il dispositivo non richiede alimentazione o batterie. TIS-Compact Plus Scarico e visualizzazione dati del Tachigrafo Digitale + TIS-Compact Plus è il nuovo strumento di Siemens VDO per la gestione semplificata dei dati del tachigrafo digitale, studiata per

Dettagli

Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI!

Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI! Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI! Multifunzione Professionale BIANCO/NERO Fotocopiatrice/Stampante/Scanner/Pc-Fax 30 pagine al minuto, ingrandimenti

Dettagli

LAVAGNA INTERATTIVA INTERWRITE

LAVAGNA INTERATTIVA INTERWRITE LAVAGNA INTERATTIVA INTERWRITE CARATTERISTICHE E ACCESSORI Tecnologia utilizzata La lavagna Interwrite utilizza la tecnologia elettromagnetica che fornisce un elevata risoluzione (1000 linee per pollice)

Dettagli

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+ INDICE Stampanti e plotter... 3 Epson Stampanti InkJet A2... 3 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+... 3 STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO 4450 F.TO A2... 3 Epson Stylus Pro 4900 17 poll.a2... 4 Stampanti e plotter

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-55 "Stampa di più pagine su un solo foglio (fogli per pagina)" a pagina 2-56 "Stampa di opuscoli"

Dettagli

Sistemi di stampa a trasferimento termico

Sistemi di stampa a trasferimento termico Sistemi di stampa a trasferimento termico Sistemi di stampa a trasferimento termico Con i suoi diversi sistemi di stampa a trasferimento termico, ThermoTex offre numerose soluzioni per creare etichette

Dettagli

Timbro Ditta Concorrente:

Timbro Ditta Concorrente: pag 1 di 10 CIG Codice Identificativo Gara: 63896390E9 - Atti: NA023/PA/2015 Scheda a) Caratteristiche tecniche Ditta Concorrente Dati Generali Nome commerciale Apparecchiatura Ditta costruttrice Data

Dettagli

AURORA WebDOC Document Management System

AURORA WebDOC Document Management System AURORA WebDOC Document Management System PRESENTAZIONE Aurora WebDOC è un software della famiglia DMS (document management system) pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Queste realtà

Dettagli

Dipartimento di Giurisprudenza Prof. Michele Perilli Conoscenze Informatiche

Dipartimento di Giurisprudenza Prof. Michele Perilli Conoscenze Informatiche Dipartimento di Giurisprudenza Prof. Michele Perilli Conoscenze Informatiche michele.perilli@unifg.it mlperilli@gmail.com Processore Memoria RAM Hard disk CD-ROM Floppy disk Tastiera Sistema operativo

Dettagli

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità HL-5440D Stampante laser monocromatica ad alta velocità Professionale e con una velocità di 38 pagine al minuto, la stampante HL-5440D è la soluzione ideale per l'ufficio. Dotata della funzione di stampa

Dettagli

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA OFFERTA TECNICA DENOMINAZIONE: PARTITA IVA: N TELEFONICO: INDIRIZZO E-MAIL: Azione Titolo: Cod. Naz. Progetto ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA 0.8. Dotazioni tecnologiche

Dettagli

Punti di forza della serie. Specifiche principali

Punti di forza della serie. Specifiche principali HP Color LaserJet Pro M252dw(B4A22A#B19) HP Color LaserJet Pro M252dw - Stampante - colore - Duplex - laser - A4/Legal - 600 x 600 dpi - fino a 18 ppm (mono) / fino a 18 ppm (colore) - capacità 150 fogli

Dettagli

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA Nikon Capture NX-D, il software gratuito per lo sviluppo e la gestione delle immagini RAW Torino, 15 luglio 2014 Nital S.p.A. è lieta di annunciare la versione ufficiale

Dettagli

Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900

Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900 Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900 Product ID: USB2VGAE2 L'adattatore video esterno USB a VGA USB2VGAE2 è la soluzione VGA multimonitor perfetta

Dettagli

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN PC ADJ ARROW I3-3220 4GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN Personal Computer ADJ Arrow modello: 270-00031 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

Operazioni possibili con il software Image Data Converter

Operazioni possibili con il software Image Data Converter Operazioni possibili con il software Image Data Converter Il software applicativo Image Data Converter Ver.1.5 consente di visualizzare e regolare i file di fermi immagine in formato RAW (SRF) ( file RAW

Dettagli

HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA

HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA Una combinazione perfetta, l integrazione della lampada a fessura HS5000 con il sistema

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SHARP AR- M256/M316/5625/5631. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi.

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi. Canon MAXIFY MB2350 Stampanti business inkjet SPECIFICHE DELLA STAMPANTE Velocità di stampa (circa) Tempo di uscita della prima pagina (circa) Tecnologia di stampa Risoluzione massima di stampa Margini

Dettagli

Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI

Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI Product ID: USB32HDDVII L'adattatore USB32HDDVII USB 3.0 a HDMI e DVI-I Dual Head trasforma una porta USB 3.0 disponibile in una porta

Dettagli

UN A3 COME UN A4 A COLORI

UN A3 COME UN A4 A COLORI UN A3 COME UN A4 A COLORI MULTIFUNZIONE LASER A COLORI MC 860dn Fotocopiatrice/stampante/scanner e fax * Formato A3/A4, velocità fino a 34pm b/n e 26ppm col. * Alimentatore con stampa in fronte/retro *

Dettagli

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200 Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200 Product ID: USB2VGAE3 L'adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA USB2VGAE3 consente di aggiungere un'uscita VGA esterna

Dettagli

Risoluzioni 4K a doppio monitor o 5K a monitor singolo a 60 Hz. Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz

Risoluzioni 4K a doppio monitor o 5K a monitor singolo a 60 Hz. Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz StarTech ID: TB32DP2 Questo adattatore Thunderbolt 3 ad alte prestazioni consente di aggiungere due monitor DisplayPort 4K 60 Hz a un

Dettagli

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH.

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione Regolatore ambiente per applicazioni di termoregolazione, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni più comuni. Comunicazione

Dettagli

3561 milliohmmetro-prova batterie ad altissima velocità, ideale in linea di produzione

3561 milliohmmetro-prova batterie ad altissima velocità, ideale in linea di produzione 3561 milliohmmetro-prova batterie ad altissima velocità, ideale in linea di produzione Il milliohmmetro digitale mod. 3561 evidenzia a pieno le proprie prestazioni nella misura della resistenza interna

Dettagli

Funzioni. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Funzioni. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Funzioni In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Panoramica sul sistema" a pagina 1-2 "Pannello di controllo" a pagina 1-8 "Gestione del sistema" a pagina 1-13 "Impostazioni del sistema"

Dettagli

Specifiche principali

Specifiche principali HP LJ Pro Color M452nw(CF388A#B19) HP Color LaserJet Pro M452nw - Stampante - colore - laser - A4/Legal - 38.400 x 600 dpi - fino a 27 ppm (mono) / fino a 27 ppm (colore) - capacità 300 fogli - USB 2.0,Gigabit

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

Software per migliorare la visione a screen al fine di ridurre l affaticamento agli occhi. Guida Rapida

Software per migliorare la visione a screen al fine di ridurre l affaticamento agli occhi. Guida Rapida Software per migliorare la visione a screen al fine di ridurre l affaticamento agli occhi Guida Rapida Benvenuti in ZoomText Express ZoomText Express è un semplice ed economico programma di ingrandimento

Dettagli

Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a DVI con hub USB a 1 porta 1920x1200

Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a DVI con hub USB a 1 porta 1920x1200 Adattatore scheda video esterna per più monitor USB 3.0 a DVI con hub USB a 1 porta 1920x1200 StarTech ID: USB32DVIEH L'adattatore USB 3.0 a DVI USB32DVIEH trasforma una porta USB 3.0 disponibile in una

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Ampiezza massima etichette 62 mm 62 mm 62 mm 102 mm 102 mm

Ampiezza massima etichette 62 mm 62 mm 62 mm 102 mm 102 mm * Basata su etichette di indirizzi standard ** Per informazioni aggiornate sul sistema operativo, visitare il sito http://solutions.brother.com Other Unità CD-ROM per l installazione Graphics SVGA con

Dettagli

SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA. making workspace work

SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA. making workspace work SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA making workspace work SISTEMI DI SICUREZZA ALL AVANGUARDIA La nuova generazione di sistemi di chiusura LISTA unisce il massimo della sicurezza

Dettagli

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB 3.0 slim a HDMI x1200/1080p

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB 3.0 slim a HDMI x1200/1080p Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB 3.0 slim a HDMI - 1920x1200/1080p Product ID: USB32HDES L'adattatore USB 3.0 slim a HDMI USB32HDES trasforma una porta USB 3.0 in un'uscita HDMI con supporto

Dettagli

RICOH Interactive Whiteboard D8400

RICOH Interactive Whiteboard D8400 Communication Services RICOH Interactive Whiteboard D8400 Display full HD Videoconferenza Condivisione remota Funzione OCR Connettività device Interattività Comunicazioni più rapide ed efficaci. Al giorno

Dettagli

SISTEMI HYTEC PER ISPEZIONE POZZI

SISTEMI HYTEC PER ISPEZIONE POZZI SISTEMI HYTEC PER ISPEZIONE POZZI SISTEMA CON TELECAMERA ASSIALE E AVVOLGICAVO MANUALE Sistema Hytec con telecamera assiale 40 mm e avvolgicavo manuale. Possibili luci supplementari TELECAMERA VS 669FHR

Dettagli

EcoRemote SISTEMA DI GESTIONE DI UNA STAZIONE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA. Ingegneria dei sistemi

EcoRemote SISTEMA DI GESTIONE DI UNA STAZIONE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA. Ingegneria dei sistemi Sistema per l acquisizione, l elaborazione e la gestione delle apparecchiature di una stazione di monitoraggio della qualità dell aria sviluppato da Project Automation S.p.A. è il sistema periferico per

Dettagli

Torino191 Totem da interno per Digital Signage

Torino191 Totem da interno per Digital Signage Ampio display lcd 19 con backlight a LED Touchscreen Tastiera con trackball, antivandalica IP65 in acciaio inox Lettore RfID, Barcode 1D e 2D, Card a banda magnetica e Chip card Stampante Laser A4 (con

Dettagli

Stampanti laser Dell

Stampanti laser Dell Stampanti laser Dell Le stampanti laser Dell Print Right SONO UNA SCELTA FLESSIBILE E AFFIDABILE 2145cn 2135cn 2335dn 3130cn 2130cn 5330dn 2330d/dn 1235cn SEMPLIFICAZIONE Ogni stampa rappresenta una micro

Dettagli

Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti

Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti Cos'è Dell PowerEdge T20? Dell PowerEdge T20 è un server entry-level con un unico processore progettato per i piccoli uffici e gli utenti privati

Dettagli

Specifiche della stampante 1

Specifiche della stampante 1 Specifiche della stampante 1 Funzioni standard Funzione Metodo di stampa Indirizzabilità della stampa Velocità di stampa massima su una facciata (monocromatica/a colori) Velocità di stampa massima in fronte/retro

Dettagli

KIP Specifiche. Sistema di stampa a struttura singola KIP 7770

KIP Specifiche. Sistema di stampa a struttura singola KIP 7770 Specifiche Sistema di stampa a struttura singola Configurazioni del sistema Sistema di stampa a 4 bobine Stampante di grande formato b/n Sistemi di impilatura (opzionali) Impilatura dall'altro integrata

Dettagli

Guida alla scelta della combinazione ottimale tensione/corrente

Guida alla scelta della combinazione ottimale tensione/corrente Alimentatori switching da laboratorio serie S In alta tensione (

Dettagli

NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE

NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE CanoScan LiDE 100 CanonScan 5600F CanonScan LiDE 200 NUOVO TRIO PER LA GAMMA DI SCANNER CANON: DESIGN, RISOLUZIONE E PERFORMANCE Canon lancia tre nuovi modelli che vanno ad arricchire la serie CanoScan.

Dettagli

Gestione della memoria

Gestione della memoria Memoria della stampante 1 La stampante viene fornita con almeno 64 MB di memoria. Per stabilire la quantità di memoria attualmente installata nella stampante, selezionare Stampa menu dal menu Utilità.

Dettagli

Modello MR8875 MR8880/ /20 MR / /50 Modalità di funzionamento

Modello MR8875 MR8880/ /20 MR / /50 Modalità di funzionamento Modello MR8875 MR8880/20 8870/20 MR8847 8860/50 8861/50 Modalità di funzionamento MEM HIGHSPEED SI SI SI SI SI SI REC REALTIME SI SI - SI SI SI Calcolo RMS - SI - SI* SI SI Diagramma X-Y - - - SI SI SI

Dettagli

Sermar Machines - IPAS425. Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni.

Sermar Machines - IPAS425. Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni. Sermar Machines - IPAS425 Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni. Il nuovo e innovativo sistema di stampa digitale da 180 m/min sviluppato da: Tutti I diritti riservati.

Dettagli

Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm

Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm MS300 / MS350 Scanner digitali per microfilm Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm PARTNER UFFICIALE Scanner completi per microfilm con funzionalità

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

MANUALE PER L OPERATORE Versione software: 1.0

MANUALE PER L OPERATORE Versione software: 1.0 Sesto S. Giovanni - 19 Maggio 2004 Div. elettronica DATAFLOW Rev.1.0 SW-HW:DATALINK SOFTWARE PER L ELABORAZIONE DEI SEGNALI RILEVATI DALLA SCHEDA DI ACQUISIZIONE MANUALE PER L OPERATORE Versione software:

Dettagli

I ricami che hai sempre sognato diventano realtà.

I ricami che hai sempre sognato diventano realtà. PE-Design Next I ricami che hai sempre sognato diventano realtà. Interfaccia utente migliorata Ancora più varietà di punti e ricami Funzioni testo migliorate Immagini e foto possono essere traformate in

Dettagli

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico Garanzia e assistenza Questo prodotto viene fornito con una garanzia di un anno per i problemi riscontrati durante il normale utilizzo. Un cattivo uso di Easi-View o l'apertura dell'unità renderanno nulla

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 9 Desktop Prodotto: PC ACER AXC-705 Modello: PC ACER AXC-705 Prezzo: 650,00 PC ACER AXC-705 Aumenta la tua creatività e lo spazio sulla tua scrivania. Sufficientemente piccolo per potersi adattare

Dettagli

Gamma di stampanti EcoTank. Bye bye cartucce 2 anni di inchiostro inclusi 1

Gamma di stampanti EcoTank. Bye bye cartucce 2 anni di inchiostro inclusi 1 Gamma di stampanti EcoTank Bye bye cartucce Bye bye cartucce Le stampanti Epson EcoTank producono stampe di alta qualità in tutta semplicità e a un costo ultraconveniente. Perfette per casa e ufficio,

Dettagli

KX7. Flatbed Super Wide Format

KX7. Flatbed Super Wide Format 1 KX7 Flatbed Super Wide Format Nuova Jetrix KX7, flatbed super wide format per la stampa di supporti rigidi. Piano aspirante diviso in multi zone, sistema di protezione teste anti crash. Grazie agli speciali

Dettagli

Switch Commutatore KVM a 4 Porte DisplayPort con Hub USB 3.0-4K

Switch Commutatore KVM a 4 Porte DisplayPort con Hub USB 3.0-4K Switch Commutatore KVM a 4 Porte DisplayPort con Hub USB 3.0-4K Product ID: SV431DPU3A2 Questo switch KVM DisplayPort USB 3.0 a 4 porte permette di controllare quattro computer dotati di DisplayPort (DP)

Dettagli