PROPOSTE SPETTACOLI SHOW CARNIVAL SPETTCOLO ARTISTI DI STRADA BANDE COMICHE & FOLKLORICHE ORCHESTRE SPETTACOLO IL TRENINO DI CARNEVALE EUROLANDIA DAY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROPOSTE SPETTACOLI SHOW CARNIVAL SPETTCOLO ARTISTI DI STRADA BANDE COMICHE & FOLKLORICHE ORCHESTRE SPETTACOLO IL TRENINO DI CARNEVALE EUROLANDIA DAY"

Transcript

1 PROPOSTE SPETTACOLI L EuroArt production, azienda attiva nel settore organizzativo di spettacoli e grandi eventi, è lieta di presentare, in occasione del Carnevale, le seguenti proposte di spettacoli: SHOW CARNIVAL SPETTCOLO ARTISTI DI STRADA BANDE COMICHE & FOLKLORICHE ORCHESTRE SPETTACOLO IL TRENINO DI CARNEVALE EUROLANDIA DAY Si allegano di seguito le relazioni dettagliate delle singole proposte. Giuseppe Corsaro Tel. (+39) 095/ mobile phone (+39) EuroArt, di Giuseppe Corsaro, via Regione Siciliana, Mascalucia (Ct). P.I C.F.CRS GPP 73M01C351G Tel/Fax mail: euroart@interfree.it info@euroartproduction.it -

2 Carnival Show Parata itinerante Festosa parata di carnevale composta da: 10 qualificati musicisti, i quali accompagneranno le sfilate dei gruppi in maschera e dei carri allegorici a ritmo di samba cha cha cha latino americano etc. 1 Trampoliere/ mangiafuoco 1 giocoliere 1 artista con monociclo 1 scultore di palloncini Maschere personaggi Walt Disney dei Il costo è di.2.900,00 oltre iva di legge, comprese le spese di viaggio e trasporto. E anche possibile creare delle isole degli artisti di strada da collocare in diversi punti della piazza, dove potere allestire degli spettacoli stanziali con: isola della magia isola dell acrobazia isola giocoliera comica

3 Banda Comico Umoristica A Rattarola La banda è composta da circa 40 elementi, con fantasiosi costumi e caratteristici strumenti carnascialeschi, ideali per l accompagnamento delle sfilate dei gruppi in maschera, e dei carri allegorico grotteschi. Il repertorio prevede un vasto programma di musiche e canzonette classiche siciliane, napoletane, e del vario repertorio nazionale ed internazionale. IL costo è di.3.000,00 oltre iva di legge, sono comprese le spese di trasporto.

4

5 Gruppo Folk Comico/Bandistico I Tarigghiari Parata itinerante La band è formata da circa 30 elementi, con fantasiosi costumi carnascialeschi. Esegui brani della tradizione siciliana, napoletana per arrivare ai più moderni latino americani. Al gruppo si può aggiungere una formazione di majorette che farà da apripista alla parata. Colgo l occasione per porgervi distinti saluti.

6 Orchestra Luna Rossa Cover band Renzo Arbore Con la presente, la EuroArt production, leader nel settore organizzativo di spettacoli e grandi eventi, propone in occasione delle manifestazioni estive, il concerto vocale strumentale con l orchestra spettacolo Luna Rossa, cover band di Renzo Arbore, da effettuarsi in occasione di varie manifestazioni estive. Il gruppo Luna Rossa, è composto da undici qualificati musicisti ed eseguiranno un vasto repertorio di canzoni italiane e grandi classici napoletani, rese famose nel mondo dall orchestra italiana di Renzo Arbore. In attesa di un gradito riscontro porgo distinti saluti.

7 Orchestra Spettacolo BARRIO CUBANO Il BARRIO CUBANO unisce il passato e il presente, tenendo in vita costumi e musiche che sono più di una mera espressione ludica di una società, sono la sua anima più profonda. I suoni proposti sono quelli tipici del quartiere Buena Vista son, danzon e jazz cubano, il cosiddetto ritmo latino. Cuba è musica che racconta della vita e che celebra il ritmo del corpo. È una musica strutturata per raccogliere energia, per comunicarla, per "dividerla" e restituirla collettiva attraverso la danza. È una musica che non separa mai il divertimento e "l'impegno", anche quando è apparentemente priva di significati, all'interno delle sue contraddizioni, delle sue passioni, dei suoi sogni, si sono incontrati e scontrati tutti i problemi, le ansie i desideri di un continente intero. Le sonorità cubane rimangono oggi una forza vitale della musica del mondo, non è questione di presente e di passato: la barriera non è temporale, nel senso che non si tratta di una sterile e nostalgica difesa dei tempi che furono. La musica cubana è semplicemente un altro modo di fare musica, potenzialmente attuale, brillante, innovativo, per necessità è ancora legato BANDA DEL BARRIO Elementi: Coro e Percussioni Pianoforte Tromba e coro Trombone e coro Basso Congas Tymbales e Batteria N 2 Ballerini alla manualità, al rapporto fisico con gli strumenti, a quel tipo di energia che solo il corpo umano riesce a produrre e imbrigliare in un ritmo; ma questo non vuol dire che sia musica incapace di leggere il presente, lo dimostra l intensa vitalità che questa musica continua a trasmettere, anche attraverso nuovi leader, siano o no cubani, o attraverso la capillare penetrazione che è riuscita ad ottenere in ogni angolo del mondo. Una piccola isola capace di generare la più potente e sensuale delle musiche, un vortice di bellezza tropicale capace di sublimare tutti i mali del mondo e le sofferenze.

8 Orchestra Spettacolo ATMOSFERA BLU Nasce nel 2000 da un idea del fisarmonicista Giuseppe Santamaria, tanti i successi ed i consensi maturati in questi anni, a cominciare dalla realizzazione di diversi lavori discografici prodotti da Atmosfera Blu, Edizioni Musicali Bagutti, Edizioni SA Project di Sandro Allario, Miseria e Nobiltà di Milano, MTM Metamorfosi di Carmen Villalba. Grazie alla collaborazione con artisti illustri del mondo della musica da ballo italiana, il gruppo è sempre presente nel famoso format tv a carattere nazionale Fisarmonicando, prodotto da ByMarco. Nel 2007 il duo cura la direzione artistica e la conduzione di un programma televisivo: La Terra del Sole, uno spazio per tanti musicisti siciliani, con interviste a personaggi famosi tra cui Umberto Smaila, Manlio Dovì, Sasà Salvaggio. Il programma ha portato, tra l altro, ad esibizioni in spettacoli di artisti importanti come Sandro Giacobbe, Aleandro Baldi, Cecilia Gayle, Los Locos. Nell'anno 2010 è l'anno di una collaborazione prestigiosa: Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone scrivono per Atmosfera Blu Ti Ricordi il Mare, brano proposto alle selezioni per il Festival di Sanremo. Nel 2011 dalla tanto discussa e dibattuta "fine del mondo"nasce Nel 2012, con il testo realizzato dal grande Corrado Castellari, autore di brani incisi, tra gli altri, da Mina, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni e Adriano Celentano. Sempre nel 2011, importante è la partecipazione al famoso programma Insieme, condotto da Salvo La Rosa su Antenna Sicilia, all'interno di una puntata con ospite in studio Enrico Ruggeri. Il 2012 regala fin da subito grandi soddisfazioni: a Castelfidardo, patria mondiale della fisarmonica, Giuseppe Santamaria vince, con la sua ByMarco oro, il festival nazionale Musica Senza Parole con il brano Fiesta Latina, scritto insieme a Walter Losi e Paolo Barbieri. I loro tour portano in scena uno spettacolo sempre nuovo, come è nello stile di Atmosfera Blu ormai da anni.

9 Orchestra Spettacolo Stile Italiano live band Stile Italiano è un orchestra spettacolo molto apprezzata dal pubblico di tutte le età per la loro capacità di intrattenimento,se mplicità e buona scelta musicale. Il gruppo nasce nel 2013 ed è composto da otto elementi. Varie sono le collaborazioni con personaggi dello spettacolo come: Laura Bono, Paki dei Nuovi Angeli, Davide De Marinis, Dario Veca, Samuel Peron,ecc. 4 su 9 sono le province siciliane dove gli Stile Italiano si sono esibiti quest'estate accompagnati dal loro corpo di ballo, tra queste possiamo ricordare Milazzo, Enna, Calderà e Santo Stefano di Camastra, quest'ultima con la speciale collaborazione dei Los Locos e Giuseppe Castiglia. Quest'estate hanno inaugurato il loro tour denominato " Wake up tour 2016" a Parma e Milano dove hanno avuto un riscontro più che positivo. A Marzo 2017 uscirà il loro primo cd ufficiale. Gli Stile Italiano si stanno già preparando per il prossimo tour 2017 che sarà pieno di sorprese e dove non mancherà il divertimento.

10 IL TRENINO DI CARNEVALE Trenino Itinerante Il Trenino, lungo 12 metri, è composto da una locomotiva più un vagone con 28 posti a sedere. Il trenino, si muove tranquillamente su strada, in quanto omologato per girare su un circuito stabilito dall organizzazione. Il costo per una giornata è di.1.000,00 oltre le spese di trasporto e iva. Colgo l occasione per porgervi distinti saluti.

11 Spettacolo e Giochi con: N 1 Trampoliere; N 1 Dj; N 2 Clown animatori che cureranno giochi e coreografie musicali, N 2 Maschere dei personaggi di Disney; Postazione dello zucchero filato; N 2/3 STRUTTURE GONFIABILI (salta salta 4x4, alt. 3,70) e (Scivolo 6x4 alt.3,70), (drago 8x4 alt. 3,70), più pupazzo gigante alt 8 mt. Il costo è di.2.500,00 oltre iva di legge. *Si fa presente che è previsto anche il solo noleggio dei giochi gonfiabili

PROPOSTE SPETTACOLI CLOWN BAND BANDA COMICA FOLKLORICA A. RATTAROLA. CARNEVALE DEI BAMBINI Con EUROLANDIA DAY BANDA COMICA I TARIGHIARI

PROPOSTE SPETTACOLI CLOWN BAND BANDA COMICA FOLKLORICA A. RATTAROLA. CARNEVALE DEI BAMBINI Con EUROLANDIA DAY BANDA COMICA I TARIGHIARI PROPOSTE SPETTACOLI L EuroArt production, azienda attiva nel settore organizzativo di spettacoli e grandi eventi, è lieta di presentare, in occasione del Carnevale, le seguenti proposte di spettacoli:

Dettagli

PROPOSTE SPETTACOLI EVENTI CULTURALI BALLETTI E MUSICAL GRUPPI MUSICALI CLASSICI SOTTO LE STELLE

PROPOSTE SPETTACOLI EVENTI CULTURALI BALLETTI E MUSICAL GRUPPI MUSICALI CLASSICI SOTTO LE STELLE Spett.le Alla c.a. PROPOSTE SPETTACOLI L EuroArt production, leader nel settore organizzativo di spettacoli e grandi eventi, è lieta di presentare, in occasione dell Estate le proprie proposte di spettacoli:

Dettagli

***********************************************************************************************

*********************************************************************************************** COMPAGNIA TEATRO SCALZO Vico Vegetti 8/1a 16123 GENOVA Tel. 010.8692196-347.4038237-349.8229621 p.iva / c.f. 01355180991 www.teatroscalzo.it - info@teatroscalzo.it PROPOSTE NATALIZIE ***********************************************************************************************

Dettagli

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie.

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. ANIMATORI I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. All interno della festa saremo pronti a far ballare

Dettagli

cordiali saluti stefano casadei numero diretto 335/

cordiali saluti stefano casadei numero diretto 335/ MUSIC LINE Agenzia di Spettacoli di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore 2 28805 VOGOGNA (VB) Tel. 0324/842518 Fax 0324/848962 Cell. 335/6171249 e-mail: info@musicline.it sito web: www.musicline.it Alla

Dettagli

CIRCOLANDO. CALCIOMANIA - CHIC-IN-FRAC Gags e acrobatica itinerante sui trampoli; versione calcistica o versione elegante. 4 artisti.

CIRCOLANDO. CALCIOMANIA - CHIC-IN-FRAC Gags e acrobatica itinerante sui trampoli; versione calcistica o versione elegante. 4 artisti. CIRCOLANDO FAMIGLIA SALTIMBANCHI la compagnia comprende diversi tipologie di artisti di strada e circensi la proposta di 'Famiglia Saltimbanchi' è di singoli artisti o parate o gruppi. Gli artisti sono:

Dettagli

COMUNE DI SCIACCA NATALE A SCIACCA

COMUNE DI SCIACCA NATALE A SCIACCA COMUNE DI SCIACCA NATALE A SCIACCA NATALE A SCIACCA Programma Natale 2017 -Capodanno 2018 Dal 05 Dicembre 2017 al 08 Gennaio 2018 Mercatini di NATALE Piazza Angelo Scandaliato A cura dell Associazione

Dettagli

Reggio Emilia, Gennaio 2014

Reggio Emilia, Gennaio 2014 Reggio Emilia, Gennaio 2014 LE NOSTRE PROPOSTE MUSICALI 2013 PROGETTI ACUSTICI Progetti acustici per situazioni ridotte quali mercatini, convention, inaugurazioni, piccoli concerti, intrattenimento di

Dettagli

GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI PAG. 14

GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI PAG. 14 Pagina 1 GONFIABILI NATALIZI PAG. 03 ATTREZZATURE E SCENOGRAFIE NATALIZIE PAG. 07 VILLAGGI NATALIZI COMPLETI PAG. 09 GLOBO NATALIZIO PAG. 12 LUCI NATALIZIE PAG. 13 GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI

Dettagli

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Spett.le Associazione/Gruppo EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Il festival si terrà a Taormina e nel suo comprensorio,

Dettagli

organizzata da Musica e Suoni in collaborazione con il Comune di Catania

organizzata da Musica e Suoni in collaborazione con il Comune di Catania FRANCESCO DE GREGORI TAPPA ESTIVA DEL VIVAVOCE TOUR A ZAFFERANA ETNEA Domenica 2 agosto Anfiteatro Falcone Borsellino, ore 21.30 Tra gli appuntamenti più attesi della rassegna estiva Etna In Scena organizzata

Dettagli

RetroMania80: musica, cultura e follie da un decennio esagerato a Grottammare

RetroMania80: musica, cultura e follie da un decennio esagerato a Grottammare RetroMania80: musica, cultura e follie da un decennio esagerato a Grottammare Un nuovo, entusiasmante evento nato per celebrare la cultura pop degli indimenticabili anni 80. Fotocronaca di Davida Zdrazilkova

Dettagli

EVENTIME. l'evento, lo spettacolo. Natale 2016

EVENTIME. l'evento, lo spettacolo. Natale 2016 l'evento, lo spettacolo l evento Idee, dinamismo, impegno per creare e costruire il Vostro prestigioso appuntamento. La soluzione, utile e professionale, per organizzare il proprio evento di carattere

Dettagli

CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI

CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI Programma generale CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 18 19 24-25 26 27 28 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SABATO 18 FEBBRAIO 2017 CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTÀ DAL SINDACO AL PEPPE

Dettagli

Programma Sabato 15 Febbraio. Domenica 16 Febbraio. Sabato 22 Febbraio. Domenica 23 Febbraio

Programma Sabato 15 Febbraio. Domenica 16 Febbraio. Sabato 22 Febbraio. Domenica 23 Febbraio Programma 2014 Sabato 15 Febbraio Ore 17:00 Lungo il circuito del Carnevale Grande parata inaugurale, con bande comiche e folkloristiche, ed il carro allegorico realizzato dal cantiere vincitore della

Dettagli

sabato 18agosto TUPA RUJA Suono dunque sono Via Carotti (dalle 20.00) Musica d atmosfera con voce e strumenti etnici

sabato 18agosto TUPA RUJA Suono dunque sono Via Carotti (dalle 20.00) Musica d atmosfera con voce e strumenti etnici sabato 18agosto TEATRO DELL ALEPH Itinerante con partenza dal cortile Simoni Fè (dalle 20.30) Parata di attori e trampolieri con percussioni e abiti giullareschi TUPA RUJA Suono dunque sono Musica d atmosfera

Dettagli

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME carnevale con La festa più divertente dell anno è sicuramente il Carnevale, ognuno puo travestirsi e diventare, anche solo per un giorno, ciò che più desidera. coriandoli, scherzii, addobbi, musica e tante

Dettagli

Il programma della CartaFesta: Simone Cristicchi a Putignano. Scritto da La Redazione Venerdì 13 Luglio :17

Il programma della CartaFesta: Simone Cristicchi a Putignano. Scritto da La Redazione Venerdì 13 Luglio :17 Finalmente, ad appena 14 giorni dalla festa estiva putignanese, è stato svelato l'arcano sulle manifestazioni e sul "concerto di richiamo" di Simone Cristicchi, cantante romano, vincitore nel 2007 del

Dettagli

Esperienza, eleganza, creatività, logistica ed organizzazione. Offriamo un pacchetto completo e personalizzabile. Dall'invito, all'abito sposa.

Esperienza, eleganza, creatività, logistica ed organizzazione. Offriamo un pacchetto completo e personalizzabile. Dall'invito, all'abito sposa. Esperienza, eleganza, creatività, logistica ed organizzazione. Offriamo un pacchetto completo e personalizzabile. Dall'invito, all'abito sposa. Dalla musica, all'animazione. Dal viaggio, alla scelta del

Dettagli

Il Gran Ballo della Serenissima Don Giovanni Omaggio a Wolfgang Amadeus Mozart

Il Gran Ballo della Serenissima Don Giovanni Omaggio a Wolfgang Amadeus Mozart Il Gran Ballo della Serenissima Don Giovanni Omaggio a Wolfgang Amadeus Mozart Sabato 2 Febbraio 2013 Mozart è tra i più grandi geni della storia della musica, dotato di raro e precoce talento. Morì all'età

Dettagli

GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo

GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo 24-25-26 GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo La manifestazione è stata sostenuta anche grazie al contributo delle attività produttive del territorio Inserto pubblicitario a cura della Pro Loco di San

Dettagli

Hai mai letto questa canzone?

Hai mai letto questa canzone? Hai mai letto questa canzone? a cura di Enrico de Angelis La Canzone Tra due estremi... forma solo letteraria forma solo musicale 2 La Canzone Tra due estremi... forma solo letteraria c è la canzone comunemente

Dettagli

OrchestraufficialedelRomaTarantellaFestival. PiccolaOrchestradiMusicaPopolare CANTOD INIZIO

OrchestraufficialedelRomaTarantellaFestival. PiccolaOrchestradiMusicaPopolare CANTOD INIZIO PiccolaOrchestradiMusicaPopolare CANTOD INIZIO www.myspace.com/cantodinizo OrchestraufficialedelRomaTarantellaFestival email:cantodinizio@gmail.com info:3356877260-3476681487-36666355353 BIOGRAFIA Nasce

Dettagli

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ASSOCIAZIONE CULTURALE LUDICA IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ARTISTI DI STRADA CABARET E TEATRO MAGIA CENTRI COMMERCIALI FESTE IN PIAZZA PARCHI FIERE ILLUSIONISMO NOTTE BIANCA SPECIALE ESTATE CARNEVALE

Dettagli

Programma delle manifestazioni Natale in Comune 2011

Programma delle manifestazioni Natale in Comune 2011 V ààõ w gütñtç PROVINCIA DI TRAPANI 4 Settore Servizi alla Persona ed alla Pubblica Istruzione Programma delle manifestazioni Natale in Comune 2011 Da venerdì 9 a domenica 11 venerdì 16 e sabato 17 da

Dettagli

presenta MASSIMO LOPEZ spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti

presenta MASSIMO LOPEZ spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti presenta MASSIMO LOPEZ in spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti GABRIELE COMEGLIO e con ALESSIO SCHIAVO regia MASSIMO LOPEZ Durata:

Dettagli

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 4 al 7 maggio 2017 Il Festival Il Ragazzi e Cinema Festival nasce dal desiderio del Gruppo Ragazzi

Dettagli

Insieme. Da 13 anni è il programma. Come Renzo Arbore ha scritto nella. Salvo La Rosa, unico e storico. dal lunedì al giovedì alle 20:50.

Insieme. Da 13 anni è il programma. Come Renzo Arbore ha scritto nella. Salvo La Rosa, unico e storico. dal lunedì al giovedì alle 20:50. Insieme Insieme Il programma in assoluto più seguito della televisione siciliana ed uno dei talk show più seguiti d Italia. Magistralmente condotto da Salvo La Rosa e in onda da ben tredici anni, è il

Dettagli

La strada per la luna, per incontrare Fellini

La strada per la luna, per incontrare Fellini 14/9/2015 La strada per la luna, per incontrare Fellini Successo per Maura Minicozzi e la Compagnia di Balletto emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società sab 12 09 2015 18:37,

Dettagli

COMUNICATO STAMPA SALENTO TOUR FESTIVAL MELPIGNANO PIAZZA AVANTAGGIATO LUGLIO 2017

COMUNICATO STAMPA SALENTO TOUR FESTIVAL MELPIGNANO PIAZZA AVANTAGGIATO LUGLIO 2017 COMUNICATO STAMPA SALENTO TOUR FESTIVAL MELPIGNANO PIAZZA AVANTAGGIATO 16-17-18-19 LUGLIO 2017 IN ARRIVO IL SALENTO TOUR FESTIVAL, LO SPETTACOLO CHE SOSTIENE LA RICERCA Moda, cabaret, pizzica, food, musica

Dettagli

EDUCARNIVAL 2017 terza edizione

EDUCARNIVAL 2017 terza edizione EDUCARNIVAL 2017 terza edizione Educare attraverso il divertimento riscoprendo la tradizione carnascialesca della città di Palermo PROGRAMMA DELL EVENTO Sabato 25 febbraio 2017 - mattina Rappresentazione

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 Euroart, in collaborazione e col patrocinio del Ministry for Gozo, ha il piacere di invitarvi per il Gozo (Malta) International Choir Festival.

Dettagli

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 RADIOSTAR Accendere la radio e ascoltare tutte le migliori hit degli ultimi 30 anni, in modo trascinante e originale In poche parole, una delle party band migliori

Dettagli

«Suoneria» La recensione: UT Live in Milano (CD) Suoni e strumenti. La recensione del venerdì. di Stefano Bonagura. Skip to navigation Skip to content

«Suoneria» La recensione: UT Live in Milano (CD) Suoni e strumenti. La recensione del venerdì. di Stefano Bonagura. Skip to navigation Skip to content 1 di 6 03/07/2013 20:43 Skip to navigation Skip to content Suoni e strumenti Eventi CD/DVD Test Blog Video Strumenti Notizie Novità Hello! Register Log in «Suoneria» Blog di suoni, musiche e idee che stanno

Dettagli

Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI

Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI DICEMBRE 2012 GIOVEDÍ 6 DICEMBRE TEATRO - RICORDAR CANTANDO CANZONI

Dettagli

Scopri. con noi. il bello. della. Musica

Scopri. con noi. il bello. della. Musica Scopri con noi il bello della Musica Scopri con noi il bello della Musica Prima la pratica, poi la grammatica. Al centro della formazione di base di bambini e ragazzi c è l attività di Musica d insieme,

Dettagli

PROGRAMMA 2017 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 5/12/19/26 AGOSTO 2/9/16/23/30

PROGRAMMA 2017 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 5/12/19/26 AGOSTO 2/9/16/23/30 PROGRAMMA 2017 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 5/12/19/26 AGOSTO 2/9/16/23/30 MERCOLEDI 5 LUGLIO 2017 SFILATA SOTTO LE STELLE...LE SPOSE DI Pagelli Sposi Umbertide IN PIAZZA LIVE MUSIC con il gruppo EMPAS

Dettagli

Settimana della Musica 9-14 Maggio 2016

Settimana della Musica 9-14 Maggio 2016 ICS Cattolica Settimana della Musica 9-14 Maggio 2016 a cura dell'insegnante Claudia Giunta referente per il Progetto MusichiAMO 2 Lunedì 9 Maggio 2016 Scuola primaria Repubblica e Carpignola Piccolo coro

Dettagli

Concerto di Capodanno TEATRO DONIZETTI - BERGAMO - 5 GENNAIO ORE 20.45

Concerto di Capodanno TEATRO DONIZETTI - BERGAMO - 5 GENNAIO ORE 20.45 Concerto di Capodanno TEATRO DONIZETTI - BERGAMO - 5 GENNAIO 2017 - ORE 20.45 Il Concerto di Capodanno della Città di Bergamo Un progetto organizzato da Il nuovo progetto unisce il connubio musica e solidarietà:

Dettagli

VENERDÌ 19 MUSICA CLASSICA E CONTEMPORANEA

VENERDÌ 19 MUSICA CLASSICA E CONTEMPORANEA VENERDÌ 19 MUSICA CLASSICA E CONTEMPORANEA SUL PALCO DEL CANONICO Spazio alla musica classica e contemporanea venerdì 19 luglio alla masseria Dal Canonico a Mola di Bari. Alle ore 21.00 il palco del gazebo

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre 3-10-17-24 giugno 2014

RASSEGNA STAMPA. I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre 3-10-17-24 giugno 2014 RASSEGNA STAMPA I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre 3-10-17-24 giugno 2014 1 PROGRAMMA Sono stati stampati 5.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, gli uffici del Comune

Dettagli

Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO

Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO -----===ooo===----- 4 SETTORE - SERVIZI CULTURALI E ALLA PERSONA Servizi Culturali Ufficio Cultura, sport, turismo e attività ricreative DETERMINAZIONE DEL

Dettagli

Ceglie Messapica Otranto Grottaglie Francavilla Corato

Ceglie Messapica Otranto Grottaglie Francavilla Corato CEGLIE MESSAPICA Sabato 27 AGOSTO 2011 POSTAZIONE 1 - Piazza Plebiscito 21.15 STRINGS ON FIRE Australia - Acrobazia e musica 22.15 MASS N'DIAYE PERCUSSION Senegal - Percussioni tribali 23.30 STRINGS ON

Dettagli

talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane quali Lazio, Toscana e Sicilia.

talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane quali Lazio, Toscana e Sicilia. 1 La New Talents Jazz Orchestra è una formazione musicale nata a Roma, sotto la guida del trombonista e arrangiatore Mario Corvini, e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. a cura di. Ufficio Stampa Comune di Mentana

RASSEGNA STAMPA. a cura di. Ufficio Stampa Comune di Mentana RASSEGNA STAMPA a cura di Ufficio Stampa Comune di Mentana 21 febbraio 2017 Carnevale a Mentana, niente carri ma è festa nelle tre piazze: "Un evento per i bambini" Un carnevale a misura di bambino,

Dettagli

PROGRAMMA 2016 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 6/13/20/27 AGOSTO 3/10/17/24/31

PROGRAMMA 2016 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 6/13/20/27 AGOSTO 3/10/17/24/31 PROGRAMMA 2016 I MERCOLEDI DI ANGHIARI LUGLIO 6/13/20/27 AGOSTO 3/10/17/24/31 SERATA ANGHIARESE MUSICA CON IL COMPLESSO UANCIUTRI & FRIENDS Ricordando Valter del Sere.. IN PIAZZA 40 anni di RVT diretta

Dettagli

PRESENTANO COMUNICATO STAMPA

PRESENTANO COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA Il comitato organizzatore "Colori e suoni dal mondo" Associazione AUSER circolo di San Giorgio delle Pertiche Associazione JAPOO Fratelli senegalesi uniti del Veneto - Camposampiero PRO

Dettagli

organizza: Star sprint edizione Concorso internazionale giovane talenti

organizza: Star sprint edizione Concorso internazionale giovane talenti Associazione Culturale Sedi :Roma & Mesagne(Br) organizza: Star sprint 2011 23 edizione Concorso internazionale giovane talenti MUSICA/CANTO DANZA RECITAZIONE MODA FOTEGENIA ATTIVITA CIRCENSI CORTOMETRAGGI

Dettagli

ESTATE A VILLA BERTELLI 2015

ESTATE A VILLA BERTELLI 2015 ESTATE A VILLA BERTELLI 2015 FORTE DEI MARMI dall 11 luglio al 23 agosto Tra gli ospiti: FIORELLA MANNOIA, FRANCESCO RENGA, MARCO MASINI, RENZO ARBORE, PFM, PUPO, MICHELE ZARRILLO e altri ancora. E inoltre,

Dettagli

ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione

ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione per informazioni, chiarimenti e preventivi gratuiti e

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 9. Progettazione delle attività didattico-educative

Istituto Comprensivo Perugia 9. Progettazione delle attività didattico-educative SCUOLA: SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSE: PRIMA DISCIPLINA: MUSICA COMPETENZE ABILITÀ CONOSCENZE - Conosce, comprende e utilizza vocaboli musicali. - Conosce, comprende ed utilizza la notazione musicale

Dettagli

MUSIC LINE SRL di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore VOGOGNA (VB) Tel. 0324/ Fax 0324/ Cell. 335/

MUSIC LINE SRL di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore VOGOGNA (VB) Tel. 0324/ Fax 0324/ Cell. 335/ MUSIC LINE SRL di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore 2 28805 VOGOGNA (VB) Tel. 0324/842518 Fax 0324/848962 Cell. 335/6171249 e-mail: info@musicline.it sito web: www.musicline.it giornata dedicata al

Dettagli

Casatenovo: il concerto gospel natalizio in Auditorium ''scalda'' il pubblico in sala

Casatenovo: il concerto gospel natalizio in Auditorium ''scalda'' il pubblico in sala Il primo giornale online della provincia di Lecco Casateonline > Cronaca > Dal territorio Scritto Domenica 19 dicembre 2010 alle 09:51 Casatenovo: il concerto gospel natalizio in Auditorium ''scalda''

Dettagli

Bienni Sperimentali per il conseguimento del Diploma Accademico di II Livello in Discipline musicali INDIRIZZO INTERPRETATIVO E COMPOSITIVO :

Bienni Sperimentali per il conseguimento del Diploma Accademico di II Livello in Discipline musicali INDIRIZZO INTERPRETATIVO E COMPOSITIVO : Bienni Sperimentali per il conseguimento del Diploma Accademico di II Livello in Discipline musicali INDIRIZZO INTERPRETATIVO E COMPOSITIVO : ARPA - CHITARRA Il presente progetto di Diploma accademico

Dettagli

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Agente esclusivista Nazionale PERIODICO REPORTER CIAK esclusivista per la toscana e il nord Italia M.Marini Tel. 0574 583497 Tel. 347 3367031 Tel. 333 4280818 www.yuppifashion.it

Dettagli

MUSICA È COMUNICAZIONE

MUSICA È COMUNICAZIONE MUSICA È COMUNICAZIONE LE MIGLIORI SINERGIE Agenzia strutturata nella gestione e promozione di artisti nel settore musicale e d intrattenimento. L Orchestra Italiana Bagutti è la formazione più longeva

Dettagli

Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo

Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo Il Saluto dell Assessore Regionale al Mediterraneo, Cultura, Turismo "La Puglia è una terra speciale, dove tradizione e modernità

Dettagli

LABORATORIO OPERA VIVA

LABORATORIO OPERA VIVA LABORATORIO OPERA VIVA Ideatore e Direttore Artistico : M Andrea Cupia PROMOTORE ED ORGANIZZATORE: Coro Lirico di Lugano COLLABORATORI : Conservatorio della Svizzera Italiana Dipartimento Ricerca e sviluppo.

Dettagli

NATALE IN piazza SALOTTO

NATALE IN piazza SALOTTO NATALE IN piazza SALOTTO PROGRAMMA MERCOLEDI 13 DICEMBRE ORE 21 CHIESA S. PIETRO APOSTOLO CONCERTO Associazione Culturale La Virgola Vivaldi: La Voce, Le Voci Credo - Laudate Pueri Dominum - Magnificat

Dettagli

Musica per Telethon a Catania - Walk of Life 4,5,6 maggio di Sergio Valastro

Musica per Telethon a Catania - Walk of Life 4,5,6 maggio di Sergio Valastro Musica per Telethon a Catania - Walk of Life 456 maggio 2012- di Sergio Valastro Musica per Telethon a Catania 80 voglia di Telethon venerdì 4 maggio 2012 A Song for Telethon sabato 5 maggio 2012 1 / 5

Dettagli

Giovedì 16 Agosto 2012

Giovedì 16 Agosto 2012 Giovedì 16 Agosto 2012 Ore 07.30 - Santa Messa nella Chiesa di San Vittore M. Triduo di preparazione Ore 09.00 - Tradizionale distribuzione del pane benedetto ai valleranesi residenti nei paesi limitrofi

Dettagli

AGENZIA ARTISTICA PRODUZIONI ARTISTICHE RIUNITE

AGENZIA ARTISTICA PRODUZIONI ARTISTICHE RIUNITE AGENZIA ARTISTICA PRODUZIONI ARTISTICHE RIUNITE www.riccardino.org Produzioni Artistiche Riunite nasce nel 1980 come produzione di spettacoli di danza, eventi e management-intermediazione di artisti fondata

Dettagli

Rassegna Stampa quotidiana

Rassegna Stampa quotidiana Rassegna Stampa quotidiana Napoli, venerdì 14 maggio 2010 A cura dell Ufficio Stampa Gesco Ida Palisi Maria Nocerino ufficio.stampa@gescosociale.it 081 7872037 int. 206/240 giovedì 13 maggio 2010 Comunicato

Dettagli

Programma Musei in Musica. Sapienza Università di Roma. Piazzale Aldo Moro 5. Sabato, 7 dicembre 2013

Programma Musei in Musica. Sapienza Università di Roma. Piazzale Aldo Moro 5. Sabato, 7 dicembre 2013 Programma Musei in Musica Sapienza Università di Roma Piazzale Aldo Moro 5 Sabato, 7 dicembre 2013 PARCHEGGIO GRATUITO INFO: Sapienza Università di Roma Settore eventi celebrativi e culturali Area Supporto

Dettagli

PIANO DI LAVORO ANNUALE a.s Scuola Media Zardini Classe II A EDUCAZIONE MUSICALE Docente: Antonio Rossi

PIANO DI LAVORO ANNUALE a.s Scuola Media Zardini Classe II A EDUCAZIONE MUSICALE Docente: Antonio Rossi PIANO DI LAVORO ANNUALE a.s. 2016-2017 Scuola Media Zardini Classe II A EDUCAZIONE MUSICALE Docente: Antonio Rossi Presentazione della classe: omissis UNITA DI LAVORO N 1 COMPRENSIONE ED USO DEI LINGUAGGI

Dettagli

RoveretoGiovane d Estate anni

RoveretoGiovane d Estate anni Rovereto Giovane d Estate 2016 7-16 anni Ripartono i corsi estivi di ROVERETO GIOVANE D ESTATE e quest anno con un ventaglio ancora più ricco di proposte! Il programma apre le porte a tante associazioni

Dettagli

Progettazione curricolare di Musica Ambito Fruizione musicale

Progettazione curricolare di Musica Ambito Fruizione musicale Progettazione curricolare di Musica Ambito Fruizione musicale Dalle Indicazioni nazionali Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di I grado Traguardi sviluppo delle competenze Sviluppare

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 04 agosto 2011

RASSEGNA STAMPA 04 agosto 2011 COMUNE di SAN FELICE CIRCEO PROVINCIA di LATINA RASSEGNA STAMPA 04 agosto 2011 Rissa fuori dal locale, i soccorsi dei titolari Villa Lepido, verità ancora da scoprire Capolavori in musica La pittura di

Dettagli

MUSICA CLASSE PRIMA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

MUSICA CLASSE PRIMA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO CLASSE PRIMA sonori, imparando ad ascoltare se stesso e gli altri. voce, il corpo. Esegue, in gruppo, semplici brani vocali appartenenti a generi e culture differenti. Applica varie strategie interattive

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

PARTE SECONDA programmi - esecuzioni - giuria (art. 6-11)

PARTE SECONDA programmi - esecuzioni - giuria (art. 6-11) PARTE SECONDA programmi - esecuzioni - giuria (art. 6-11) NORME GENERALI (a) Non ci sono limiti al numero degli esecutori (b) La durata complessiva dell'esecuzione musicale nella fase semifinale non dovrà

Dettagli

Gennaio. Febbraio. Marzo. Maggio

Gennaio. Febbraio. Marzo. Maggio Dicembre Maggio Novembre Aprile Ottobre Marzo Settembre Febbraio Giugno Gennaio 2015 2016 Raiuno viene da una stagione vincente, in cui ha visto i propri ascolti consolidarsi e crescere sia in prima serata

Dettagli

MOSTRA MERCATO DI BIENNO PROGRAMMA DI ANIMAZIONE 2009

MOSTRA MERCATO DI BIENNO PROGRAMMA DI ANIMAZIONE 2009 MOSTRA MERCATO DI BIENNO PROGRAMMA DI ANIMAZIONE 2009 Sabato 22 agosto: INAUGURAZIONE TEATRO SIMONI FE - ore 18.00 Vivaldi Le Quattro Stagioni nella brillante trascrizione per ensemble di flauti Trio di

Dettagli

Olginate: centinaia di persone in paese, la 'Notte Bianca' soddisfa adulti e bambini

Olginate: centinaia di persone in paese, la 'Notte Bianca' soddisfa adulti e bambini Olginate: centinaia di persone in paese, la 'Notte Bianca' soddisfa adulti e bambini leccoonline.com /articolo.php Più di 40 postazioni allestite tra il lungolago e le vie del centro, buon cibo, musica,

Dettagli

ESTATE A CALTAGIRONE Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O. A cura dell Associazione CNGEI

ESTATE A CALTAGIRONE Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O. A cura dell Associazione CNGEI ESTATE A CALTAGIRONE 2 0 1 7 Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O Dal 1 Luglio al 4 Agosto Corte Capitaniale C era una volta un pezzo di creta Mostra artistica A cura di Navanzino

Dettagli

2012 monigaestate. eventi estivi maggio - ottobre

2012 monigaestate. eventi estivi maggio - ottobre 2012 monigaestate eventi estivi maggio - ottobre maggio maggio >SABATO 19 maggio Sala Polivalente Comune - Ore 11 Inaugurazione mostra aerofotografica Volando sul Garda e sulle Colline Moreniche Apertura

Dettagli

La Voce. Chiunque pensi di sapere cosa lo aspetta davanti ad un

La Voce. Chiunque pensi di sapere cosa lo aspetta davanti ad un Chiunque pensi di sapere cosa lo aspetta davanti ad un concerto di un coro polifonico si prepari alla sorpresa. Molti pensano che i canti tradizionali siano materia di ascolto per nostalgici. In verità

Dettagli

Divertente come una semplice storia d'amore possa cambiare tante vite.

Divertente come una semplice storia d'amore possa cambiare tante vite. Divertente come una semplice storia d'amore possa cambiare tante vite. Alegría è una parola spagnola che significa gioia e gioia. Quanto adatto, per uno spettacolo che ha portato risate e stupore a oltre

Dettagli

ESTATE NEI QUARTIERI

ESTATE NEI QUARTIERI UFFICIO STAMPA Comunicato stampa ESTATE NEI QUARTIERI La, 1 luglio 2017- Sono stati presentati questa mattina dal Sindaco della Pierluigi Peracchini e dall assessore alla Cultura e promozione della Citta

Dettagli

Diploma Accademico di 2 Livello

Diploma Accademico di 2 Livello Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli BIENNIO SPECIALISTICO Diploma Accademico di 2 Livello In Discipline Musicali ad indirizzo Solistico-Interpretativo Strumenti a Percussione Docente

Dettagli

FRANCESCA GIULIANI SERA

FRANCESCA GIULIANI SERA Il personaggio Il principe azzurro suona il pianoforte A 32 anni David Fray è già una star della classica Bello, biondo e sorridente si è innamorato dell Italia e di un italiana, Chiara Muti E a giorni

Dettagli

LE SPIAGGE DI RAVENNA

LE SPIAGGE DI RAVENNA LE SPIAGGE DI RAVENNA Casal Borsetti Band musicale I Maroones Viale al mare, ore 21 Kiss-Dance and Rodeo Night con i Crazy Bull Band ed il corpo di ballo della Country Line Dance e toro meccanico Viale

Dettagli

Scritto da Chiara Salvini Mercoledì 18 Gennaio :47 - Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Gennaio :37

Scritto da Chiara Salvini Mercoledì 18 Gennaio :47 - Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Gennaio :37 L Associazione Mosaico nasce dall incontro di un gruppo di giovani attivi presso la Casa della Musica di Colle di Val d Elsa e si pone come obiettivo quello di promuovere la cultura giovanile e le espressioni

Dettagli

Orff-Schulwerk Italiano Materiali GRUPPO 1 (2001/02)

Orff-Schulwerk Italiano Materiali GRUPPO 1 (2001/02) Orff-Schulwerk Italiano Materiali GRUPPO 1 (2001/02) Approccio alla notazione ritmica attraverso scansioni verbali tratte da: cartoons, linguaggio infantile, linguaggio «dei tamburi» e nomi dei colori

Dettagli

unavantaluna cumpagnia di musica sixiliana

unavantaluna cumpagnia di musica sixiliana domenica 13 novembre 2016, ore 11.50 unavantaluna cumpagnia di musica sixiliana PieTro cernuto, iscaletto e zampogna carmelo cacciola, flauto luca centamore, chitarra arnaldo vacca, percussioni FranceSco

Dettagli

Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate. anniversario. un compleanno ricco di eventi musicali speciali

Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate. anniversario. un compleanno ricco di eventi musicali speciali 1986-2011 Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate 25 anniversario 2011 un compleanno ricco di eventi musicali speciali BUON COMPLEANNO L anno 2011 è veramente speciale per la nostra Corale: essa infatti compie

Dettagli

Ruggero Artale, il vento dell Africa con la sua Afro Percussion Band Mercoledì 31 Luglio :47

Ruggero Artale, il vento dell Africa con la sua Afro Percussion Band Mercoledì 31 Luglio :47 Un viaggio nell Africa più musicale e ritmica, tra melodia e danza, dove le percussioni, la prima espressione musicale dell umanità, sono le protagoniste. E quanto ha proposto Ruggero Artale, percussionista

Dettagli

Programma Natale 2017

Programma Natale 2017 Programma Natale 2017 La manifestazione prevede per tutta la durata degli eventi, dal 10 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018,una serie di eventi dislocati come di seguito meglio descritto e spettacoli itineranti

Dettagli

CHRISTMAS ROCK festival

CHRISTMAS ROCK festival CHRISTMAS ROCK festival (Quarta Edizione) Introduzione: Il Christmas Rock è un festival musicale che si svolge ogni anno durante il mese di dicembre. Tale manifestazione nasce dal lavoro dell'associazione

Dettagli

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Spett.le Associazione/Gruppo EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Il festival si terrà a Taormina e nel suo comprensorio,

Dettagli

Avanti con la 68 edizione del Carnevale

Avanti con la 68 edizione del Carnevale Avanti con la 68 edizione del Carnevale Cari compaesani e amanti del carnevale del Veneto siamo giunti a festeggiare ben 68 anni della nostra bella manifestazione. Sono Paolo Muraro e da molti anni oltre

Dettagli

8 Luglio - 15 Luglio

8 Luglio - 15 Luglio 8 Luglio - 15 Luglio L EVENTO SMS: acronimo di Saint Mark s Square e di Short Message System Piazza San Marco è il cuore di Venezia, la meta privilegiata di ogni turista, per il complesso unico ed inimitabile

Dettagli

A.S.D. MAJORETTES WHITE FLOWER

A.S.D. MAJORETTES WHITE FLOWER CONSULTA COMUNALE DELLO SPORT Comune di Pontinia Ufficio Sport, Via Cavour n.20-04014 Pontinia 0773/841502 www.comune.pontinia.lt.it consultasport@comune.pontinia.lt.it / ufficiosport@comune.pontinia.lt.it

Dettagli

Candidati alla Targa Tenco 2014 come miglior opera prima Vincitori assoluti del Premio Botteghe d Autore 2015 - Salerno Vincitori assoluti Premio Bruno Lauzi 2015 - Anacapri Gabriele Graziani, il punto,

Dettagli

MUSIC LINE Agenzia di Spettacoli di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore VOGOGNA (VB) Tel. 0324/ Fax 0324/ Cell.

MUSIC LINE Agenzia di Spettacoli di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore VOGOGNA (VB) Tel. 0324/ Fax 0324/ Cell. MUSIC LINE Agenzia di Spettacoli di CASADEI Stefano Via Giulio Pastore 2 28805 VOGOGNA (VB) Tel. 0324/842518 Fax 0324/848962 Cell. 335/6171249 e-mail: info@musicline.it sito web: www.musicline.it Micky

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome:Storti Laura Nazionalità:italiana Data di nascita:. OMISSIS * ESPERIENZA LAVORATIVA -(dal 2003- a oggi) C.E.M.A.S.( Centro Educazione

Dettagli

Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva

Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva di Redazione Sicilia Journal - 07, Mar, 2016 http://www.siciliajournal.it/salvo-la-rosa-meraviglioso-la-mia-nuova-avventura-televisiva/ di

Dettagli

Notte Bianca & Blu del 17 Luglio 2015

Notte Bianca & Blu del 17 Luglio 2015 Notte Bianca & Blu del 17 Luglio 2015 E tutto pronto per la prima notte Bianco & Blu dell estate Albissolese, appuntamento per domani, Venerdì 17 Luglio, con eventi ed animazioni sul tema della ceramica

Dettagli

UNA NOTTE IN ITALIA. Claudio Sottocornola. Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO EXIT

UNA NOTTE IN ITALIA. Claudio Sottocornola. Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO EXIT UNA NOTTE IN ITALIA Claudio Sottocornola Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO UNA NOTTE IN ITALIA Premessa L identità italiana si caratterizza per una priorità della dimensione culturale,

Dettagli

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST Il Centro Commerciale Bonola organizza una gara per bando cantanti emergenti denominata BONOLA MUSIC FEST le cui selezioni/esibizioni si terranno il 7 Luglio (ove sarà presente

Dettagli