KILT e ZAMPOGNE SCOZIA CLASSICA Aprile 2017 PENSIONE COMPLETA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KILT e ZAMPOGNE SCOZIA CLASSICA Aprile 2017 PENSIONE COMPLETA"

Transcript

1 KILT e ZAMPOGNE SCOZIA CLASSICA Aprile 2017 PENSIONE COMPLETA

2 DOMENICA 23 APRILE 2017 Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di Torino Caselle. Imbarco sul volo di linea per Glasgow. Arrivo previsto nel primo pomeriggio e, dopo aver ritirato il proprio bagaglio, incontro con il bus privato e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero per una prima passeggiata ricognitiva in città in tutta libertà. Glasgow è la più grande città della Scozia e venne costruita grazie alla prosperità dell'età vittoriana, mantiene ancora oggi il suo spirito imprenditoriale. E'una delle capitali dello stile, con ricco ambiente culturale e la più ampia scelta di shopping di tutta la Scozia, oltre ad essere una delle città più cordiali che vi capiterà mai di visitare. Cena e pernottamento in hotel. LUNEDI' 24 APRILE 2017 Prima colazione in hotel. Al mattino visita con la guita della Cattedrale di Glasgow. La St. Mungos Cathedral è la "Cattedrale della Chiesa di Scozia". Superbo esempio di architettura gotica era in origine Cattedrale della Chiesa Cattolica Romana. Al termine partenza per la parte centrale del Loch Lomond e breve visita al villaggio di Luss e proseguimento per Inveraray. Pranzo in corso di escursione. Il Castello di Inveraray è la sede storica del Clan Campbell, duchi di Argyll. E' situato in un grande parco ad ovest della città. Il disegno originale del castello fu realizzato nel 1720 dall'architetto John Vanbrugh, che progettò anche il Blenheim Palace. Commissionato da Archibald Campbell, terzo duca di Argyll, il castello fu completato nel 1789 con John Campbell, quinto duca di Argyll. Per preservare l'aspetto d'insieme del Castello, il villaggio originale fu demolito e ricostruito ad un miglio di distanza. Caratterizzato dall'eclettica fusione di stili architettonici (barocco, palladiano e gotico), si tratta di una costruzione quadrata con quattro torri cilindriche dalla sommità conica a ciascun angolo. E' circondato da 2 acri di giardino e 14 di parco, vicino alle rive del Loch Ryne. Il castello fu danneggiato da due incendi nel 1877 e 1975, ma la maggior parte dell'edificio è sopravvissuta o è stata restaurata. L'interno contiene eccezionali arredamenti del XVIII e XIX secolo. In particolare, l'elaborata decorazione della sala da pranzo statale, completata nel 1784, l'armeria, che contiene una mostra di armi risalenti alla metà del XVIII secolo, ha il soffitto più alto di Scozia (21 metri). Entrata, da pagare in loco GBP 10,00 per persona. Nel tardo pomeriggio arrivo nella Valle di Glencoe e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in albergo, serata libera.

3 MARTEDI' 25 APRILE 2017 Dopo la prima colazione in hotel partenza per Loch Ness, con sosta a Fort Augustus e poi a Urquhart. urquhart Castel: i resti dell'antico castello si trovano tra Fort William ed Inverness, e si affacciano sulla riva orientale del Loch Ness, nelle Highlands scozzesi, creando un panorama particolarmente suggestivo. In passto questo castello fu una delle più importanti roccaforti della Scozia medievale proprio grazie alla sua postazione favorevole. Nelle sue vicinanze sono avvenuti anche la maggior parte degli avvistamenti di Nessie, meglio conosciuto come il mostro di Loch Ness. Il castello risale, pare, al Fino al 1600, il castello rimase intatto, ma nel 1692 distrutto dalle truppe di William, che cercarono di evitare che il castello diventasse una roccaforte giacobita. Dopo quella battaglia, il castello rimase per sempre in rovina. Ingresso GBP 8,50 per persona da pagare direttamente in loco. Al termine della visita si effettuerà una breve crociera sul Lago Lochness. Loch Ness è un lago di acqua dolce situato nelle Highlands a sud-ovest di Inverness. Dalle acque profonde, si estende per circa quaranta miglia ed è il più largo specchio d'acqua di una valle conoscoiuta come Great Glen, che va da Inverness a nord fino a Fort William nel sud. Il canale scozzese, che collega il mare all'altro capo del Great Glen, percorre il lago per una parte del suo percorso. Lch Ness è probabilmente più conosciuto per gli avvistamenti del mitico "Nessie", l'ipotetico mostro di Loch Ness, un animale preistorico (plesiosauro) di enormi dimensioni, visto da almeno un migliaio di persone negli ultimi 40 anni. Il Lago ha inoltre gunzione di riserva di acqua per la rete idroelettrica di foyer, che è stata la prima del suo genere in Gran Bretagna. Arrivo a Inverness e pranzo in ristorante. Inverness è il capoluogo della regione delle Highlands. La città sorge sul fiume Ness, presso la foce del Canale di Caledonia, nel Moray Firth. Si tratta di un importante snodo stradale ed è il fulcro commerciale della Scozia settentrionale. Possiede industrie alimentari, siderurgiche (ferro e acciaio), elettrotecniche e maglifici. Il porto peschereccio è anche un importante punto di transito per le importazioni di prodotti petroliferi. Per la sua posizione strategica Inverness divelle la capitale dei Pitti nel VI secolo. Nel XII secolo fu un comune fiorente che ospitava un castello reale, distrutto dai Giacobiti nel Fino al 1975 la città è stata capoluogo dell'omonima contea, ora soppressa. Proseguimento del viaggio per Pitlochry con sosta per la visita ad una distilleria di Whisky. Arrivo a Pitlochry e sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento, serata libera.

4 MERCOLEDI' 26 APRILE 2017 Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Glamis Castle. Il Castello di Glamis è un castello fiabesco ed incantevole e anche "misterioso", ricco di leggende di fantasmi, streghe e fate. Il castello in origine risale probabilmente all'anno mille. Ma quello che si vede ai nostri giorni è della fine del XVII secolo. La Regina Madre Elisabetta, madre dell'attuale Regina, nacque in Scozia e trascorse la sua infanzia a Glamis Castle. Tra le tante storie e leggende che rendono glamis tanto popolare citiamo quella che narra come il Conte Patrick di Strathmore, qualche secolo fa, avesse rinchiuso in una misteriosa stanza segreta un suo figlio malato e deforme. Agli inizia del novecento un discendente del conte decise di trovare la stanza segretas ed organizzò una festa durante la quale gli ospiti girarono tutto il castello, appendendo a ciascuna finestra un lenzuolo bianco. quando ebbero finito si trovarono tutti in giardino e, con stupore constatarono che 7 finestre erano prive del lenzuolo. Ingresso GBP 10,50 da pagare direttamente in loco. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e tempo libero. Cena e pernottamento in albergo, serata libera. GIOVEDI' 27 APRILE 2017 Dopo la prima colazione in albergo, partenza per la visita di Scone Palace. Scone Palace fu costruito nel 1802 in forma di Castello romantico sui resti di una precedente costruzione cinquecentesca e di una Abbazia del XII secolo. Qui nel IX secolo il Re Kenneth MacAlpin portò la celebre "Stone of Scone", la pietra sulla quale venivano incoronati i re di Scozia; tale pietra fu portata a Londra da Re Edoardo I d'inghilterra nel 1297 e posta nell'abbazia di Westminster, dove veniva usata per le incoronazioni; è stata resa alla Scozia nel Gli interni del palazzo hanno un lussuoso arredo con ceramiche europee, avori europei e mobili francesi. Ingresso GBP 10,50 per persona da pagare direttamente in loco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento alla volta di Edimburgo. Visita guidata della città; si ammirerà la "Città Vecchia", la parte medievale con il castello che domina la città e il "Miglio Reale" che collega il Castello con il Palazzo Holyroodhouse. Sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento. Serata libera in città.

5 VENERDI' 28 APRILE 2017 Prima colazione in hotel. Bus privato a disposizione intera giornata per le visite di Edimburgo e dintorni. Si visiterà il Castello di Edimburgo: la roccia basaltica, strapiombante per tre lati da una altezza di 115 metri, su cui si erge il Castello, fu abitata sin dall'età del Ferro. Le prime fortificazioni furono erette dai Re di Northumbria ed il primo re scozzese che vi abitò fu Malcom Canmore. Dall'Esplanade si supera il fossato e si accede al Castello attraverso un ingresso neogotico del 1888 che precede quello originale del La parte più famosa è Crown Square, chiusa tra il Memoriale dei Caduti ed il Royal Palace. A destra lo cottish National War Memorial fu eretto nel 1923; è un severo edificio ed è formato dalla cosiddetta Gallery of Honour, dedicata al 12 Reggimento scozzese ed ai soldati caduti durante le guerre. A sinistra il Royal Palace risale al XV secolo e vi sono conservate le insegne reali di Scozia: la Corona del XIV secolo, lo scettro del 1494 dono di Papa Alessandro VI e la spada del 1507, dono di Papa Giulio II. Ingresso GBP 16,50 da pagare direttamente in loco (visita con supporto audioguida obbligatorio). Pranzo in ristorante e pomeriggio libero per visite di carattere individuale o per shopping. All'orario comunicato ritrovo nella hall dell'hotel per il trasferimento in bus riservato al ristorante per la Cena tipica scozzese. Rientro in hotel al termine. Pernottamento. SABATO 29 APRILE 2017 Prima colazione in hotel e deposito bagaglio. Tempo a disposizione fino all'orario concordato per la partenza per l'aeroporto. Imbarco sul volo di linea per Torino Caselle con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Incontro con il bus riservato e trasferimento in Valle. FINE DEI NOSTRI SERVIZI

6 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE 1.599,00 (minimo 30 partecipanti) Supplemento sistemazione in camera singola 240,00 LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea in classe economica come indicato in itinerario; Tasse aeroportuali al 27 Dicembre 2016 (soggette a riconferma); Pernottamenti in alberghi 3/4 stelle a Glasgow, Fort William, Pitlochry, Edimburgo con trattamento di mezza pensione; Tutti i pranzi in ristorante come indicato in itinerario; 1 Cena scozzere in ristorante a Edimburgo; 1 Visita guidata di Edimburgo mezza giorntata (bus e guida) 1 ingresso con visita in una distilleria come indicato in itinerario; Bus privato a disposizione per intero periodo come da itinerario; 1 Minicrociera sul Lago Lochness; Trasferimenti privati aeroporto-hotel-aeroporto in arrivo e partenza; Trasferimento privato a/r hotel-ristorante per la cena tipica; Guida accompagnatore di lingua italiana in loco; Tasse e percentuali di servizio; Assicurazione medico-bagaglio; Accompagnatore Cip Tours; Assistenza in loco di personale qualificato. LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance; Tutti gli ingressi ai castelli e luoghi soggetti a biglietto di ingresso, da pagare direttamente in loco come indicato in itinerario; Tutti i pasti indicati come liberi; Bevande ai pasti; Extras di carattere personale; Assicurazione contro l'annullamento; Tutto quanto non esplicitamente indicato come incluso nella voce La Quota Comprende.

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

Tour della Scozia giorni / 7 notti

Tour della Scozia giorni / 7 notti Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Dal 09 Luglio al 16 Luglio 2016 Il numero massimo di partecipanti e di 38 passeggeri con pullman di 48 posti gran turismo per permettere di fare un piu viaggio

Dettagli

MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/

MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/ PROGRAMMA DI VIAGGIO MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/06-2017 1 giorno: Italia/Edimburgo/Glasgow Ritrovo dei signori partecipanti a Biella e trasferimento in bus gt per l aeroporto di Malpensa

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL

DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL. 010 241 2034 Via A.Albertazzi 3r 16149 Genova - Tel. 0102412866

Dettagli

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO: 24 (sab/sab) LUGLIO: 22 (sab/sab) AGOSTO: 5, 12, 19 (sab/sab)

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO: 24 (sab/sab) LUGLIO: 22 (sab/sab) AGOSTO: 5, 12, 19 (sab/sab) SCOZIA MERAVIGLIOSA da Edimburgo a Glasgow Tour in pullman con guida in italiano, di 8 giorni/ 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO:

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE

TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GBR-1070 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER LA SCOZIA - SISTEMAZIONE IN HOTEL A GLASGOW Ritrovo dei

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78

Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78 Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78 Partenza in lingua Italiana min. 10 pax Data Partenza Giugno Luglio Agosto 23 07 21 04 18 1 Giorno ARRIVO ALL'AEROPORTO DI GLASGOW Incontro con il nostro

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia.

Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia. Stampa Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia. 8 giorni da 950. Inclusi: bus locale, guida in italiano, mezza pensione, ingressi a musei e monumenti, assicurazione.

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO SCOZIA 2018 TOUR DI GRUPPO 3 giorni / 2 notti Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: Punto d incontro: ore 08:00 190 High Street (Royal Mile) Ritorno: il terzo giorno alle 19:00 Venite ad esplorare

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA. dal 29 agosto al 4 settembre 2011. Programma del Viaggio

CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA. dal 29 agosto al 4 settembre 2011. Programma del Viaggio CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA dal 29 agosto al 4 settembre 2011 Programma del Viaggio 1. BENVENUTI IN SCOZIA! GLASGOW Ritrovo alle ore 03:00

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Tour della Scozia. Programmazione Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso. Da Glasgow a Edimburgo. Aprile Giugno Luglio Agosto

Tour della Scozia. Programmazione Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso. Da Glasgow a Edimburgo. Aprile Giugno Luglio Agosto Tour della Scozia Da Glasgow a Edimburgo Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Esplorate la Scozia con quest itinerario che vi porterà a visitare i posti più caratteristici di questo paese

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

PARTENZE GARANTITE ESTATE GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO. 1 GIORNO: Arrivo a Edimburgo. 2 GIORNO: Edimburgo

PARTENZE GARANTITE ESTATE GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO. 1 GIORNO: Arrivo a Edimburgo. 2 GIORNO: Edimburgo PARTENZE GARANTITE ESTATE 2017 8 GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO Venite a conoscere la Scozia e i suoi meravigliosi paesaggi dove la storia si fonde con la leggenda. Lasciatevi accompagnare dalle

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA. (B. Chatwin) Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray

TOUR DELLA SCOZIA. (B. Chatwin) Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray TOUR DELLA SCOZIA Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray Ma il viaggio non soltanto allarga la mente le da forma. Le nostre prime esplorazioni sono la materia prima della nostra intelligenza.

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Tour della Scozia. Da Glasgow a Edimburgo. Partenze Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso

Tour della Scozia. Da Glasgow a Edimburgo. Partenze Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Tour della Scozia Da Glasgow a Edimburgo Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Partenze 2017 Esplorate la Scozia con quest itinerario che vi porterà a visitare i posti più caratteristici di

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantiti da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi Programmazione 2015: Dal 26 giugno al

Dettagli

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Date di partenza : 25/06 09/07 23/07 13/08 20/08 Il numero massimo di partecipanti e di 38 passeggeri con pullman

Dettagli

Scozia Castelli e Leggende

Scozia Castelli e Leggende Scozia Castelli e Leggende 1 giorno Failte (benvenuti in gaelico) Partenza da Roma con volo di linea per Edimburgo (o Glasgow) (via Londra o Amsterdam. Arrivo all aeroporto di Edimburgo (o Glasgow), incontro

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki ESTATE 2017 Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

Scozia e Isole in stile

Scozia e Isole in stile Scozia e Isole in stile 9 giorni, 8 notti QUOTE DA: 1350 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un crescendo di spettacoli magnifici e suggestivi per un itinerario classico alla scoperta delle Highlands, le alte

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare PASQUA A BARCELLONA Hotel Nh Sants 4* o similare 439.00 Hotel Exe Mitre 3* o similare 334.00 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantito da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi Programmazione 2016: Dal 23 al 30 aprile

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

I CASTELLI DELLA LOIRA Segreti ed intrighi alla Corte di Francia

I CASTELLI DELLA LOIRA Segreti ed intrighi alla Corte di Francia I CASTELLI DELLA LOIRA Segreti ed intrighi alla Corte di Francia Dalle 440 stanze di Chambord, reggia nata da un'idea di Leonardo Da Vinci, al Castello di Bois, dove morì la potente Caterina de Medici,

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal 10-10-2018 al 19-10-2018 Un affascinate viaggio alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, Pechino (la Città Proibita) ancora legata alla sua storia millenaria

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017

TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017 TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017 1 GIORNO: MILANO EDIMBURGO Ore 08.30 circa: Ritrovo del gruppo e trasferimento con bus privato all aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

Viaggio sociale alla scoperta delle Regioni storiche della Slavonia e della Barania, (con l Unione degli Istriani)

Viaggio sociale alla scoperta delle Regioni storiche della Slavonia e della Barania, (con l Unione degli Istriani) Viaggio sociale alla scoperta delle Regioni storiche della Slavonia e della Barania, (con l Unione degli Istriani) Arte e folklore nel sud dell Impero Asburgico, a cent anni dallo scoppio della Grande

Dettagli

THAILANDIA E MALESIA 9 NOTTI / 10 GIORNI. Giorno 1 Domenica 27 Dicembre. Giorno 2 Lunedì 28 Dicembre ARRIVO A BANGKOK

THAILANDIA E MALESIA 9 NOTTI / 10 GIORNI. Giorno 1 Domenica 27 Dicembre. Giorno 2 Lunedì 28 Dicembre ARRIVO A BANGKOK THAILANDIA E MALESIA 9 NOTTI / 10 GIORNI Giorno 1 Domenica 27 Dicembre Arrivo a Bangkok e transfer in hotel con auto privata e guida parlante italiano. ARRIVO A BANGKOK Tempo libero per riposarsi o per

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantito da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di prima colazione e 5 cene Trasferimenti inclusi Programmazione 2017: Dal 22

Dettagli

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 1 Giorno 03/05/2018: TORINO/AMSTERDAM Partenza con bus privato da Chivasso/Settimo per l aeroporto di TORINO CASELLE in tempo utile per prendere il volo KLM

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA IL CARNEVALE Putignano Bari Puglia PAGINA 02 IL CARNEVALE Bagolino Brescia Lombardia PAGINA 10 IL CARNEVALE Viareggio Lucca Toscana PAGINA 03 IL CARNEVALE Venezia

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016

SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016 SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016 Un insieme di bellezza e mistero, luci e colori magici, natura incontaminata, acque misteriose, rovine di castelli e abbazie su cui aleggiano antiche

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

LA MITICA SCOZIA 21/28 aprile 2012

LA MITICA SCOZIA 21/28 aprile 2012 LA MITICA SCOZIA 21/28 aprile 2012 Dai cerchi di monoliti preistorici delle orcadi al palazzo del parlamento di Edimburgo, la storia della Scozia copre un arco di 8000 anni. Anni segnati da invasioni e

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018

FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018 FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da PARIGI VOLO ESCLUSO con Capodanno a PARIGI dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 PARIGI Arrivo

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli