SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA"

Transcript

1 SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA

2 qualche informazione prima della partenza Documenti Per i cittadini italiani è obbligatorio il passaporto con validità non inferiore ai 6 mesi dalla data di partenza con delle pagine bianche disponibili per applicare il visto. E necessario richiedere il visto d ingresso collettivo ottenibile comunicando i seguenti dati: fotocopia del passaporto leggibile e professione. Per i visti individuali deve essere attentamente compilato il modulo per la domanda del visto, accompagnato da una foto tessera oltre a dover fornire copia del biglietto aereo e lettera d invito. Lingua La lingua ufficiale è il mandarino con i suoi otto dialetti declinati nelle numerose varianti. L inglese è parlato negli hotels. Fuso Orario E in vigore in tutto il paese l ora di Pechino: + 7 rispetto a quella italiana. Durante il periodo dell ora legale in Italia la differenza è di 6 ore. Vaccinazioni Non sono richieste Clima La stagione migliore per un viaggio in Cina è la primavera e l autunno quando il clima è mite. Moneta Il Renminbi ( yuan ) 1 cny = 0,096 euro Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 16 della legge 269/98: la legge punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero.

3 Soggiorno classic a Shanghai 6 giorni / 3 notti Quota di partecipazione a partire da 1.500,00 (Calcolata su una base minima di 35 partecipanti) Supplemento per sistemazione in camera singola 260,00 La quota comprende: Il passaggio aereo intercontinentale di andata e ritorno dall Italia con volo di linea in classe economica; Le tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; Assistenza e banco riservato all aeroporto di partenza; I trasferimenti da/per l aeroporto all estero in pullman riservato; La sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento di prima colazione; Il biglietto d ingresso a Expo 2010 con il trasferimento da/per l hotel; Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno; Assicurazione sanitaria e bagaglio con massimale bagaglio di 1.000,00 e con massimale di 2.500,00 per spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere; Kit da viaggio. Supplementi obbligatori: Rilascio del visto d ingresso in Cina 50,00 Mance 40,00 La quota non comprende: L adeguamento carburante; Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

4 Soggiorno classic a Shanghai e pechino 9 giorni / 6 notti Quota di partecipazione a partire da 1.800,00 (Calcolata su una base minima di 35 partecipanti) Supplemento per sistemazione in camera singola 460,00 La quota comprende: Il passaggio aereo intercontinentale di andata e ritorno dall Italia con volo di linea in classe economica; Il passaggio aereo interno in classe economica; Le tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; Assistenza e banco riservato all aeroporto di partenza; I trasferimenti da/per gli aeroporto all estero; La sistemazione in hotel a Shanghai e a Pechino in camera doppia con trattamento di prima colazione; Il biglietto d ingresso a Expo 2010 con il trasferimento da/per l hotel; Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno; Assicurazione sanitaria e bagaglio con massimale bagaglio di 1.000,00 e con massimale di 2.500,00 per spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere; Kit da viaggio. Supplementi obbligatori: Rilascio del visto d ingresso in Cina 50,00 Mance 40,00 La quota non comprende: L adeguamento carburante; Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

5 viaggio giada shanghai 6 giorni / 3 notti Quota di partecipazione a partire da 2.000,00 (Calcolata su una base minima di 35 partecipanti) Supplemento per sistemazione in camera singola 260,00 La quota comprende: Il passaggio aereo intercontinentale di andata e ritorno dall Italia con volo di linea in classe economica; Le tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; Assistenza e banco riservato all aeroporto di partenza; I trasferimenti da/per gli aeroporto all estero in pullman riservato; La sistemazione i n hotel a Shanghai in camera doppia con trattamento di prima colazione; Il biglietto d ingresso a Expo 2010 con il trasferimento da/per l hotel; Un pranzo a buffet in hotel; Mezza giornata di attività ludiche e culturali; Una giornata intera di attività con pranzo; Tre cene in ristoranti tipici; Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno; Assicurazione sanitaria e bagaglio con massimale bagaglio di 1.000,00 e con massimale di 2.500,00 per spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere; Kit da viaggio. Supplementi obbligatori: Rilascio del visto d ingresso in Cina 50,00 Mance 40,00 La quota non comprende: L adeguamento carburante; Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

6 viaggio rubino shanghai e pechino 9 giorni / 6 notti Quota di partecipazione a partire da 2.500,00 (Calcolata su una base minima di 35 partecipanti) Supplemento per sistemazione in camera singola 460,00 La quota comprende: Il passaggio aereo intercontinentale di andata e ritorno dall Italia con volo di linea in classe economica; Il passaggio aereo interno in classe economica; Le tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; Assistenza e banco riservato all aeroporto di partenza; I trasferimenti da/per gli aeroporto all estero in pullman riservato; La sistemazione in hotel a Shanghai e a Pechino in camera doppia con trattamento di prima colazione; Il biglietto d ingresso a Expo 2010 con il trasferimento da/per l hotel; Un pranzo a buffet in hotel; Due mezze giornate di attività ludiche e culturali; Una giornata intera di attività con pranzo; Quattro cene in ristoranti tipici; Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno; Assicurazione sanitaria e bagaglio con massimale bagaglio di 1.000,00 e con massimale di 2.500,00 per spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere; Kit da viaggio. Supplementi obbligatori: Rilascio del visto d ingresso in Cina 50,00 Mance 40,00 La quota non comprende: L adeguamento carburante; Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

7 viaggio diamante shanghai e pechino 9 giorni / 6 notti Quota di partecipazione a partire da 2.850,00 (Calcolata su una base minima di 35 partecipanti) Supplemento per sistemazione in camera singola 460,00 La quota comprende: Il passaggio aereo intercontinentale di andata e ritorno dall Italia con volo di linea in classe economica; Il passaggio aereo interno in classe economica; Le tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; Assistenza e banco riservato all aeroporto di partenza; I trasferimenti da/per gli aeroporto all estero in pullman riservato; La sistemazione in hotel a Shanghai e a Pechino in camera doppia con trattamento di prima colazione; Il biglietto d ingresso a Expo 2010 con il trasferimento da/per l hotel; Due pranzi a buffet in hotel; Due mezze giornate di attività ludiche e culturali; Due giornate intere di attività con pranzo; Sei cene in ristoranti tipici; Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno; Assicurazione sanitaria e bagaglio con massimale bagaglio di 1.000,00 e con massimale di 2.500,00 per spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere; Kit da viaggio. Supplementi obbligatori: Rilascio del visto d ingresso in Cina 50,00 Mance 40,00 La quota non comprende: L adeguamento carburante; Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

8 Nota tecnica Le tariffe aeree e dei servizi a terra sono quelle in vigore al momento dell offerta e quindi suscettibili di variazioni al momento della conferma. L importo delle tasse e l adeguamento del carburante sono soggetti a riconferma all atto dell emissione dei biglietti aerei, in quanto le compagnie aeree possono variare tali importi in qualsiasi momento fino all atto dell emissione del biglietto definitivo che ne accerta e definisce l importo effettivo. Le Compagnie Aeree non sono obbligate a darne comunicazione preventiva. Valuta il dollaro americano al cambio di 1 =1,4186 usd Il renmimbi (yuan) 1CNY = 0,096

9 i servizi esclusivi riservati alle aziende aderenti ai viaggi g180 Le Aziende che prenotano uno dei Viaggi del G180 potranno usufruire, con il pagamento di una quota a loro riservata, dei seguenti servizi: partecipazione alle due cene di presentazione dell iniziativa a Milano e Roma in autunno 2009; corsia privilegiata per l acquisto dei biglietti di ingresso e per l ottenimento del visto consolare; possibilità di usufruire, soggetto a disponibilità, di un area dedicata all interno del Padiglione Italia, per meeting aziendali o per incontri professionali con il mondo dell imprenditoria; possibilità di organizzare una cena o un cocktail in esclusiva all interno del Padiglione Italia; possibilità di utilizzare i servizi di segreteria presso l Ufficio G180 a Shanghai per fissare appuntamenti, per prenotare servizi di interpretariato e quant altro necessario durante la permanenza in Cina; Inoltre: possibilità di utilizzare gli spazi riservati ai meeting e agli eventi speciali presso il prestigioso Hotel Seven Stars Galleria di Milano.

10 TEL

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI Strutture VOLI IN COLLABORAZIONE CON PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI 25 LUGLIO 1 AGOSTO 8 AGOSTO 15 AGOSTO HOLIDAY ISLAND****

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto.

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto. Destinazione: Hotel: SICILIA AREA DI RAGUSA DONNAFUGATA GOLF RESORT & SPA (5 stelle lusso) Date: 1 5 Giugno 2011 I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 DUBAI Capodanno Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa CAPODANNO DA SOGNO Hotel Rove Downtown Pernottamento e prima colazione Gala dinner incluso 5 giorni / 4 notti

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30%

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30% Parco dei Principi Resort & Spa **** Marina di Ugento (LE) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------

Dettagli

2.115 MAHè E PRASLIN

2.115 MAHè E PRASLIN oceano indiano SEYCHELLES OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 29 LUGLIO! SETTEMBRE E OTTOBRE 11 giorni/ 8 notti 2.115 MAHè E PRASLIN partenze giornaliere in collaborazione con MAHè - 3 NOTTI BERJAYA

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 MARZO! PREZZO FINITO La quota comprende: Prenota Sicuro ed oneri IN COLLABORAZIONE CON E DAL 15 GENNAIO AL 30 APRILE VOLO+3 NOTTI Ibis Deira City Centre Hotel

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 OPERATIVI VOLO DA PISA 10/03 Pisa Lisbona 13.05 15.10 13/03 Lisbona Pisa 15.35 19.20 SOGGIORNO PRESSO HOTEL ROMA 3* Sistemazione in camere e triple doppie/twin

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

PRENOTA ENTRO IL 16/05:

PRENOTA ENTRO IL 16/05: PRENOTA ENTRO IL 16/05: SUPERPRICE È GARANTITO! MARE ITALIA e SARDEGNA 2012 SARDEGNA Li Cupulatti - Pensione completa + bevande Marina Country - Pensione completa + bevande Cala della Torre - All Inclusive

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano MALDIVE Voli Etihad e Oman Air da Milano FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione Pensione completa gratuita (per prenotazioni entro il 30/11) Date partenza Da 3.200 Da 2.950 Da 3.360 Da 3.110

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965 Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Duration: 8 Days e 7 Nights holiday period: July - December 2016 Destination: Aruba Accomodation: 4 Stelle Board: All Inclusive Accommodation: Camera Doppia

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

PORTOGALLO - listino prezzi

PORTOGALLO - listino prezzi PORTOGALLO - listino prezzi Validi dal 1 aprile al 31 ottobre 2017 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 28/02/17 (verificare

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040 Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) Durata: 10 Giorni e 7 Notti Periodo: November 2015 - October 2016 Destinazione: Maldive Struttura: 4 Stelle Trattamento: Mezza Pensione Sistemazione: Camera Doppia

Dettagli

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO MALDIVE IN RELAX 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO IMBARCO SUL VOLO CHE VI PORTERA' A DESTINAZIONE

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in TOUR CINA ESSENZIALE 8 giorni / 7 notti - guida parlante italiano tutti i lunedì e giovedì da inizio marzo a fine novembre 2018, anche il sabato in luglio e agosto Dal 4 DICEMBRE 2017 al 26 FEBBRAIO 2018

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

Quote settimanali per persona dedicate ai cral

Quote settimanali per persona dedicate ai cral PERIODO Quote settimanali per persona dedicate ai cral QUOTA BASE DOPPIA PER PERSONA SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA GENNAIO 20 1.130 260 GENNAIO 21/ FEBBRAIO 07 1.175 260 FEBBRAIO 08/ MARZO 07 1.235 260 MARZO

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Speciale AGOAL *690. karpathos giugno 2017

Speciale AGOAL *690. karpathos giugno 2017 Speciale AGOAL *690 karpathos 9-16 giugno 2017 veraclub Konstantinos Palace 9-16 giugno Il Veraclub Konstantinos Palace si trova in posizione eccellente, direttamente sull ampia spiaggia di sabbia e ciottoli

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

SPECIALI TOUR ottobre e novembre

SPECIALI TOUR ottobre e novembre SPECIALI TOUR ottobre e novembre TOUR IRAN 1 Giorno Milano/Teheran 5 Giorno Yazd/Meybod/Nain/Isfahan 2 Giorno Teheran/Shiraz 6 Giorno Isfahan 3 Giorno Shiraz 7 Giorno Isfahan/Kashan/Teheran 4 Giorno Shiraz/Persepoli/Naghs-et-Rostam/Pasargarde/Yazd

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

PER Associazione Vicina

PER Associazione Vicina Proposta di ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45677532 Email: operativo@ultraviaggi.it PER Company : Associazione Vicina Referente: Filippo Invitti Via della Mercede, 58/59 00187

Dettagli

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI PANORAMA CINESE 13 GIORNI 12 NOTTI ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI ITINERARIO di viaggio nel DETTAGLIO: 01 Giorno PECHINO Arrivo Arrivo all aeroporto di Pechino. Trasferimento

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 B&B Bike & Beauty LOUNGE 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 Un tour dedicato solo a donne, un itinerario leggero ed informale che unise belle strade e relax in compagnia. Dall Italia alla Slovenia

Dettagli

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM 4 12 Dicembre 2016 Mauritius Constance Belle Mare Plage AIR MAURITIUS TROPHY 54 buche - Stableford HCP Categorie : Uomini 2 Cat. 0-9; 10-18 Donne 1 Cat. 0-20 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CONSTANCE HOTELS

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

caraibi CUBA ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO CUBA - CAYO LARGO CUBA - CAYO SANTA MARIA Volo da MILANO

caraibi CUBA ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO CUBA - CAYO LARGO CUBA - CAYO SANTA MARIA Volo da MILANO ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO Volo da MILANO Las Morlas All Inclusive Barcelò Marina Palace 5* - AI 28,30 LUGLIO 1.176 1.511 4 AGOSTO 1.294 1.090 6 AGOSTO 1.681 1.962 11 AGOSTO 1.344 1.511 CUBA

Dettagli

CINA. Speciale: Shangai, Xian, Pechino. Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio!

CINA. Speciale: Shangai, Xian, Pechino. Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio! CINA Speciale: Shangai, Xian, Pechino Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio! ITINERARIO: Milano, Shanghai, Xian, Pechino, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 10 giorni

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

PARTENZE DI GRUPPO GARANTITE LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in. 27 GENNAIO 2017 e 10 FEBBRAIO MARZO MARZO 1.

PARTENZE DI GRUPPO GARANTITE LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in. 27 GENNAIO 2017 e 10 FEBBRAIO MARZO MARZO 1. TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO 8 giorni / 7 notti mezza pensione - hotel 4* voli diretti o via Mosca S7 Siberian Airlines da Verona e voli di linea LH Lufthansa dai principali aeroporti italiani

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

NUOVE CROCIERE COSTA neoromantica COSTA MAGICA

NUOVE CROCIERE COSTA neoromantica COSTA MAGICA CRO CIERE NUOVE CROCIERE 2012. COSTA MAGICA DA 5 A 11 NOTTI MEDITERRANEO OCCIDENTALE E NORD EUROPA PRIMAVERA - ESTATE - AUTUNNO MEDITERRANEO OCCIDENTALE Le città del sole 8 giorni - 7 notti Francia, Spagna

Dettagli

TOUR WASHINGTON NEW YORK

TOUR WASHINGTON NEW YORK TOUR WASHINGTON NEW YORK Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 6 giorni 5 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 24 agosto 12 luglio 15-29 settembre 9 PROGRAMMA 1 GIORNO: ARRIVO

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp GOLF IN ARGENTINA 10 giorni a partire da 4550pp Golf in Argentina! Viaggio esclusivo di Golf a Buenos Aires: Green Fee nelle prestigiose canchas della Capital Federal e in Patagonia con l'hotel Golf &

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI HOTEL BLUE TWO HOTEL SAN BENEDICT HOTEL QUERCUS 382 406 406 Volo, trasferimenti, tasse,

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal 10-10-2018 al 19-10-2018 Un affascinate viaggio alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, Pechino (la Città Proibita) ancora legata alla sua storia millenaria

Dettagli

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma TOUR ESPERIENZA GIAPPONESE Kyoto Tokyo DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma 1 Giorno: 07 NOVEMBRE

Dettagli

MALDIVE SPECIALE OFFERTE AGOSTO SPECIALE MAGGIO-LUGLIO MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort. Eriyadu Island Resort

MALDIVE SPECIALE OFFERTE AGOSTO SPECIALE MAGGIO-LUGLIO MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort. Eriyadu Island Resort OFFERTE AGOSTO MALDIVE Voli noleggiati Neos da Milano e Roma - 9 giorni/7 notti MAGGIO-LUGLIO 2016 MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort Camera Comfort - Pensione mpleta Eriyadu Island

Dettagli

GRECIA LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE. Voli da Milano, Bologna, Verona 8,15,22 LUGLIO 915 840 29 LUGLIO 1.041 966 5 AGOSTO 1.185 1.110 12 AGOSTO 1.220 1.

GRECIA LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE. Voli da Milano, Bologna, Verona 8,15,22 LUGLIO 915 840 29 LUGLIO 1.041 966 5 AGOSTO 1.185 1.110 12 AGOSTO 1.220 1. GRECIA SAMOS LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE Voli da Milano, Bologna, Verona 8,15,22 LUGLIO 915 840 29 LUGLIO 1.041 966 Doryssa Seaside Resort 5* Pensione completa con bevande cod. 61206 5 AGOSTO 1.185 1.110 12

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Partner of. Inzago, 9 novembre 10. Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami

Partner of. Inzago, 9 novembre 10. Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami Inzago, 9 novembre 10 Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami 21/05 25/05/2011 New Orleans Convention Rotary 25/05 29/05/2011 Estensione soggiorno a Miami Voli di linea Intercontinentali

Dettagli

I programmi: Milano. Seregno- Studiamondo

I programmi:  Milano. Seregno- Studiamondo Studiamondo è un Tour Operator con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei corsi di lingua all estero. Collabora solo con scuole internazionali riconosciute dagli enti competenti In qualità di agenzia

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

Thailandia Tariffario

Thailandia Tariffario TOUR INSOLITO tour di gruppo con voli di linea da Milano con possibilità di avvicinamento dai principali aeroporti italiani PARTENZE Min. 4 19 GENNAIO 2017 e 9 FEBBRAIO 1.990 23 FEBBRAIO e 16 MARZO 1.990

Dettagli

PRO-CAPITE PER WEEK-END A PORTOROSE IN HOTEL A 5 STELLE, HALF PENSION

PRO-CAPITE PER WEEK-END A PORTOROSE IN HOTEL A 5 STELLE, HALF PENSION PRO-CAPITE PER WEEK-END A PORTOROSE IN HOTEL A 5 STELLE, HALF PENSION Fare impresa in Slovenia e Croazia La Slovenia è apprezzata per avere uno Stato non invasivo, una burocrazia leggera delle istituzioni

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA

SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA SPECIALE GOLF TOUR IN SUD AFRICA CON GUIDA DI LINGUA ITALIANA DAL 14 AL 26 GENNAIO 2018 Per ragioni organizzative è necessario ricevere la conferma di partecipazione entro il 15 Novembre. Varrà la regola

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

GRAN TOUR DELLA SICILIA

GRAN TOUR DELLA SICILIA Sezione Turismo 18 marzo 2008 Per il 2008, la Sezione Turismo ha elaborato, in collaborazione con FRIGERIO VIAGGI di Bologna, una grande, esclusiva e personalizzata gita vacanza da offrire ai propri soci

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess (4 stelle) Gran Canaria - Maspalomas Un resort splendido, molto apprezzato

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli