OVERLAP REINVENTA LA PORTA PER GARAGE PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO. Più spazio al tuo spazio. Libertà di scelta tra numerosi modelli.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OVERLAP REINVENTA LA PORTA PER GARAGE PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO. Più spazio al tuo spazio. Libertà di scelta tra numerosi modelli."

Transcript

1 REINVENTA LA PORTA PER GARAGE OVERLAP PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO Più spazio al tuo spazio. Libertà di scelta tra numerosi modelli. Sicurezza e affidabilità nell utilizzo. Un acquisto che vale nel tempo.

2 OVERLAP PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO PiU' spazio al tuo SPAZIO Overlap è una porta sezionale innovativa per l originale sistema d apertura, che non necessita delle guide a soffitto e dimezza l ingombro interno. Con Overlap si ha il miglior utilizzo dello spazio interno al garage e si ottimizza la luce di passaggio, sia in altezza che in larghezza. Ad anta aperta, l altezza di passaggio è di soli mm inferiore rispetto all altezza del soffitto. Lo standard costruttivo della porta sezionale Overlap prevede la motorizzazione Silvelox Combimatic inglobata nella traversa superiore del telaio perimetrale fisso con la muratura. Questo sistema aziona il movimento dell anta attraverso la rotazione degli organi di movimento dei contrappesi e non è necessario alcun congegno di motorizzazione visibile ed ingombrante a soffitto. E consentito parcheggiare la vettura immediatamente a ridosso della porta sia all interno che all esterno, ideale per garage poco profondi o aperture a filo strada. La porta sezionale Overlap ha una meccanica unificata per ogni tipologia di vano murario e si adatta agevolmente anche alle diverse situazioni di ristrutturazione di qualsiasi tipologia di edifici. Si presta ad essere utilizzata in particolari situazioni di ambienti interni caratterizzati dalla presenza di soffitti inclinati, a volta, con travature ribassate e con pareti laterali a stretto raggio di curvatura, così come oblique. International Patent Pending US Patent Pending 13/355,785 H. interno muro (es mm) H. esterna telaio (es. 22 mm) H. passaggio (es mm) H. foro muro (es mm) 270 H. interno muro (es mm) H. esterna telaio (es. 22 mm) H. passaggio (es mm) H. foro muro (es mm) 270 Il funzionamento di Overlap: L anta si solleva, si piega a metà, ruota contro il soffitto, si divide in due parti con l inferiore che scorre sotto la superiore. Situazioni di garage con tipologie costruttive particolari dove Overlap è il prodotto ideale L. interna telaio (es. 27 mm) 15 L. esterna telaio (es mm) 15 L. foro muro (es mm) L. interna telaio (es. 27 mm) L. foro muro (es. 27 mm) L. esterna telaio (es mm) L. interno muro (es mm)

3 LiberTA' di scelta tra numerosi modelli Slot Two Tex Modello TEX in larice spazzolato con vernice pigmentata La porta sezionale Overlap è disponibile in un ampia gamma di modelli, dai tradizionali disegni verticali, alle ricercate combinazioni di disegni geometrici e giochi di venatura del legno. Viene proposta in 15 colori RAL standard o nei RAL a scelta, laccati con prodotti ecologici a base d acqua o nelle diverse essenze di legni nobili e pregiati. Su tutti i modelli vi è la possibilità di inserire elementi vetrati, finestrature e griglie d areazione a seconda delle esigenze e del contesto in cui viene inserita la porta (nel rispetto delle caratteristiche tecniche del prodotto). Il lato interno della porta sezionale Overlap si presenta colorato di bianco e l estetica interna è in armonia con l ambiente in cui viene inserita. Modello DUO Laccato RAL 9006 Modello SLOT Laccato RAL 7044 Modello BOX Laccato RAL 6005

4 Sicurezza e AFFIDABILItA' nell' utilizzo Guarnizione antischiacciamento di tenuta all aria sull anta in gomma La porta sezionale Overlap ha la motorizzazione brevettata Silvelox Combimatic di serie, un automatismo unificato per tutte le misure di porte per garage disponibili a catalogo. La sicurezza antischiacciamento è garantita da un sensibile controllo elettronico di potenza della motorizzazione. Oltre a ciò, su specifica richiesta, è possibile dotare la porta di fotocellule interne. In caso di mancanza di corrente elettrica o anomalie nel funzionamento l attuatore di motorizzazione si disinnesta automaticamente ed è possibile movimentare la porta manualmente. La porta sezionale Overlap rispetta i massimi standard di normative grazie alle guarnizioni in gomma tra anta e telaio e tra anta e. Dettaglio dispositivo motorizzazione e centralina elettronica inserito nella traversa superiore Parte interna dell anta rinforzata con doppio tubolare in accaio Telecomando a codice variabile Modello ARA laccato RAL 1015

5 Un acquisto che vale nel tempo La porta sezionale Overlap è costituita da un anta formata da doppio telaio in tubolare metallico, accoppiato con due pannelli Multiecowood di spessore 40 mm e di eguali dimensioni. Multi-ecowood è un materiale che ha alla base una tecnologia produttiva che valorizza il legno per la sua comprovata durabilità, resistenza ed ecocompatibilità, garantendo alla porta un valore di trasmittanza termica fino a U=1,14W/m 2 K. II sistema meccanico di funzionamento è con bilanciamento dell anta a mezzo di doppi contrappesi per lato e gli organi soggetti ad usura e a fatica sono ridotti al minimo (Overlap ha brillantemente superato dei test di collaudo superando i cicli in apertura e chiusura pari a 10 anni con 10 manovre al giorno). Per questo la manutenzione ordinaria permette nel tempo di avere una porta affidabile senza la necessità di dover sostituire organi funzionali. Trasmittanza termica fino a U=1,14W/m 2 K GARANZIA Oltre ai 2 anni di garanzia legale, Silvelox tutela i propri clienti nel tempo offrendo loro ulteriori 8 anni di garanzia per un totale di: 10 anni sulla struttura metallica 10 anni sulla durata del film di vernice impermeabilizzante applicato sui componenti in legno Nel rispetto di quanto indicato nelle condizioni di vendita Silvelox e nel manuale di Uso e manutenzione. Overlap è stata studiata per ottimizzare i tempi di installazione e garantire un montaggio semplice anche in situazioni di garage con con tipologie costruttive particolari.

6 Esempio di Overlap con finestre inserite, non realizzabili al centro del pannello superiore per porte dotate di maniglia Esempio di Overlap con feritoie, non realizzabili al centro del pannello superiore per porte dotate di maniglia Essenze e finiture. Vetrature. Overlap è costituita da pannelli in Multi-ecowood in un ampia scelta di essenze e finiture coniugando le proprietà del legno con l aspetto decorativo estetico della porta, assecondando i gusti più personali e valorizzando differenti stili architettonici. Le essenze di legno prescelte vengono proposte in svariate finiture, utilizzando una speciale vernice a finitura satinata a base d acqua che garantisce il mantenimento delle caratteristiche peculiari di ogni singolo legno per una maggiore durata del prodotto. Due tipi di trattamento : le impregnazioni con verniciatura trasparente e le laccature coprenti. Overlap è disponibile anche in versione vetrata con una gamma di finestrature che consentono di illuminare con luce naturale l interno e di alleggerire l impatto visivo della porta. Le finestrature di Overlap vengono realizzate in policarbonato. Il policarbonato, materiale leggero e resistente è disponibile con finiture di tipo goffrato bronzo e, su richiesta, goffrato chiaro o liscio trasparente. Impregnanti Laccati RAL MULTI-ECOWOOD ABETE NETTO/NORDICO ROVERE miele 1015 Avorio chiaro 9010 Bianco puro rovere 7035 luce 9002 Bianco grigiastro Liscio trasparente Goffrato chiaro douglas 7040 finestra 9006 Alluminio brillante ciliegio 7044 seta 7030 pietra mogano 03 Blu zaffiro 6005 Verde muschio Goffrato bronzo noce 3003 Rosso rubino 6009 Verde abete Ventilazione. TEAK con vernice pigmentata LARICE con vernice pigmentata 7016 antracite 16 Marrone mogano Nel caso di garage dove è necessaria la ventilazione è possibile inserire su Overlap griglie di aereazione o feritoie circolari. 19 Marrone grigiastro A tutela del Cliente i campioni dei colori e delle finiture sono rappresentativi e non vincolanti. Silvelox si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso.

7 VERSIONE MANUALE OVERLAP standard costruttivo E caratteristiche tecniche Vista della parte interna dell anta in presenza di doppia maniglia inserita sul lato esterno. Standard costruttivo Telaio perimetrale in pressopiegato di lamiera in acciaio da 2 mm verniciato a polveri nel color grigio antracite. Anta costituita da un doppio telaio in tubolare metallico accoppiato con 2 pannelli in Multi-ecowood di spessore 40 mm di uguali dimensioni, disposti in orizzontale e uniti tra di loro meccanicamente. Guarnizione inferiore in gomma con profilo a gocciolatoio. Guarnizione perimetrale antischiacciamento di tenuta all aria e all acqua. Sistema a doppi contrappesi laterali. Superficie esterna verniciata o laccata con prodotti ecologici a base d acqua. Superficie interna colore bianco. Logo Silvelox sul manto della porta. Caratteristiche tecniche Porta sezionale con anta apribile in 2 pannelli sovrapponibili. Trasmittanza termica U=1.14 W/m 2 K. Ottime prestazioni di tenuta aria/acqua/vento e di insonorizzazione. Motorizzazione Silvelox Combimatic inserita nella traversa superiore del telaio, fornita di serie e completa di ricevitore e di telecomando bicanale (in caso di porta su garage cieco privo di accessi è necessario prevedere la doppia maniglia, disponibile come accessorio). La finitura della maniglieria è Platinbronze ma sono disponibili anche altre finiture e laccati RAL a scelta. 270 Tipi di installazione Telaio in LUCE 15 L. foro muro (es mm) L. esterna telaio (es mm) 15 L. interna telaio (es. 27 mm) H. foro muro (es mm) H. esterna telaio (es. 22 mm) H. passaggio (es mm) Ingombri telaio perimetrale Sezione orizzontale Platinbronze Platinsilver Bronzo antico Nel caso di porta manuale viene inserita una doppia maniglia esterna a conchiglia incassata a filo del manto. 270 Telaio OLTRE LUCE in battuta 15 L. interno muro (es mm) L. esterna telaio (es mm) L. foro muro (es. 27 mm) 15 L. interna telaio (es. 27 mm) H. interno muro (es mm) H. esterna telaio (es. 22 mm) H. passaggio (es mm) H. foro muro (es mm) Sezione verticale Duo Emi Six Vip Ara Telaio OLTRE LUCE su foro muro ad arco Tau Geo Fly Spi Eta 270 L. esterna telaio (es mm) L. foro muro (es. 27 mm) L. interna telaio (es. 27 mm) H. esterna telaio (es. 22 mm) H. foro muro centro arco (es. 70 mm) H. foro muro alle reni (es mm) Box Slot Two Tex

8 Traiettoria e ingombri caratteristiche DIMENSIONALI R G H esterna telaio H passaggio 1900 mm 0 mm 1700 mm 1600 mm 10 mm 1400 mm 1300 mm 10 mm E D C B A Misure espresse in mm B B H 1300 C H 1400 D H 10 E H 1600 F H 1700 G H 0 I H 1900 H UTILE PASSAGGIO A L ESTERNA TELAIO - MISURE DI ORDINAZIONE D F H C E G I L ESTERNA TELAIO - MISURE DI ORDINAZIONE L UTILE PASSAGGIO Duo Tau Box Emi Geo Rec Six Fly Slot Vip Spi Two Disegni riferiti a porta di dimensioni L 29 x H 23 mm. Altre dimensioni comportano variazioni proporzionali. Ara Duo Emi Six Vip Ara Tau Geo Fly Spi Eta Box Rec Slot Two Tex Eta Tex H passaggio L UTILE PASSAGGIO H ESTERNA TELAIO - MISURE DI ORDINAZIONE R 30 Tabella dimensionale H ESTERNA TELAIO - MISURE DI ORDINAZIONE H UTILE PASSAGGIO I F Tabella dimensionale H A est. telaio H 10 Disegni riferiti a porta di dimensioni L 5270 x H 23 mm con pannello centrale da 1000 mm. Altre dimensioni comportano variazioni proporzionali.

9 claim branding value le porte per eccellenza SILVELOX S.p.A. I-3 - Castelnuovo (Trento) Viale Venezia, 37 Tel Fax silvelox@silvelox.it I.P. Cod rev. 2/ SILVELOX S.p.A. nell intento di migliorare la qualità delle proprie porte, si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto, a tutela della soddisfazione dei propri clienti.

PORTA PEDONALE MIMETIZZATA NEL MANTO

PORTA PEDONALE MIMETIZZATA NEL MANTO PORTA PEDONALE MIMETIZZATA NEL MANTO SILVELOX DÀ VITA A PARTICOLARI COLLEZIONI DI PORTE PER GARAGE E PORTE D INGRESSO, SPOSANDO LA TECNOLOGIA ANTIEFFRAZIONE CON LA CURA DEL DETTAGLIO E LA POSSIBILITÀ DI

Dettagli

NOVITA' IN ANTEPRIMA

NOVITA' IN ANTEPRIMA NOVITA' IN ANTEPRIMA Porta per garage sezionale senza guide a soffitto. PiU' spazio al tuo SPAZIO Il funzionamento di Overlap: L anta si solleva, si piega a metà, ruota contro il soffitto, si divide in

Dettagli

overlap PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO

overlap PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO overlap PORTA SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO 1 INDICE OVERLAP TECHNOLOGY: QUALITÀ BREVETTATA Silvelox basa tutto il suo business e sviluppo nella ricerca orientata all innovazione tecnologica, anticipando

Dettagli

overlap PLUS SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO

overlap PLUS SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO overlap PLUS SEZIONALE SENZA GUIDE A SOFFITTO 1 OVERLAP TECHNOLOGY: QUALITÀ BREVETTATA Silvelox basa tutto il suo business e sviluppo nella ricerca orientata all innovazione tecnologica, anticipando i

Dettagli

MEDEA 3T PORTA BLINDATA A TRIPLA BATTUTA

MEDEA 3T PORTA BLINDATA A TRIPLA BATTUTA PORTA BLINDATA A TRIPLA BATTUTA 3 VOLTE + SICURA L EFFICACIA DELLA TRIPLA BATTUTA Unica sul mercato la porta MEDEA 3T rivoluziona il classico concetto di porta blindata. Sicurezza, efficienza e ecologia

Dettagli

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori.

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. CATALOGO PORTONI 1 Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. Acciao o legno, doghe orizzontali o a cassettoni, a pannelli piani o su

Dettagli

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES MONTAGGIO IN LUCE 100 da 85 a 120 utile da 85 a 120 ~200 220 utile MONTAGGIO OLTRE LUCE Porta basculante completamente costruita in acciaio zincato di forte spessore

Dettagli

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTA BASCULANTE DA GARAGE

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTA BASCULANTE DA GARAGE A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano PORTA BASCULANTE DA GARAGE Le soluzioni, la qualità, l affidabilità del nostro marchio A.Z.PERASOLE SRL Le differenze le fanno i dettagli L innovazione,

Dettagli

PORTE SEZIONALI PER GARAGE. Con tecnologia. made in Italy

PORTE SEZIONALI PER GARAGE. Con tecnologia. made in Italy PORTE SEZIONALI PER GARAGE Con tecnologia made in Italy PRESTIGE PRESTIGE WOOD montanti e veletta con carter di rivestimento Linea PRESTIGE - Pannello doga centrale Linea PRESTIGE WOOD - Pannello doga

Dettagli

porte per interni serramenti in legno

porte per interni serramenti in legno >> porte per interni >> serramenti in legno >> Garanzia di qualità Il certificato di qualità ISO 9001 rappresenta per SIMEONATO SERRAMENTI la logica conseguenza di una filosofia operativa da sempre rivolta

Dettagli

Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto gh

Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto gh Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli

Porte basculanti pantografate

Porte basculanti pantografate Porte basculanti pantografate con pannelli in multistrato okumè o impiallacciato da 15 o 20 mm, trattamento con impregnante all acqua, mano di intermedio e ceratura. Traverse laterali e superiori rivestite,

Dettagli

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE

PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE PARETI INTERNE MOBILI CON SOLA FUNZIONE SEPARANTE TRUELIGHT DENOMINAZIONI La descrizione che segue è finalizzata alla definizione generale dei componenti del sistema parete in relazione alle specifiche

Dettagli

Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli

PORTE BASCULANTI. legno - metallo

PORTE BASCULANTI. legno - metallo PORTE BASCULANTI legno - metallo MDO Componenti. Un azienda agile e dinamica che opera da trent anni nel settore dei servizi per l edilizia. Un prezioso partner per l impresa di costruzioni nell installazione

Dettagli

Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. Finitura laccato.

Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. Finitura laccato. PORTONI IN LEGNO 26 Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. TELAIO PERIMETRALE è realizzato in profili di metallo zincato Palladio spessore

Dettagli

STAVE PORTONE BASCULANTE

STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e resistenti

Dettagli

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi.

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi. PREMIUM Tu.bi.fer da anni opera nel mercato dei serramenti di alta qualità, l esperienza e le competenze tecniche sono alla base del lancio di Ego, innovativo sistema di serramenti in PVC che si contraddistingue

Dettagli

PORTE BASCULANTI IDEE BRILLANTI

PORTE BASCULANTI IDEE BRILLANTI PORTE BASCULANTI IDEE BRILLANTI La porta basculante è un tipo di chiusura particolarmente indicata per box e garage. Il sistema di funzionamento ha dato agli allestitori l opportunità di creare svariate

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI STILE, FUNZIONALITÀ E INNOVAZIONE Le persiane e gli scuroni I NOBILI sono progettati allo scopo di offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo

Dettagli

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/ STAVE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e

Dettagli

ACCIAIO PORTE BASCULANTI

ACCIAIO PORTE BASCULANTI PORTE BASCULANTI ACCIAIO Le porte basculanti OSMA, realizzate conformi alla Direttiva Prodotti da Costruzione, sono tutte marcate. Le caratteristiche principali standard di produzione sono: struttura in

Dettagli

Portoni sezionali per garage

Portoni sezionali per garage Portoni sezionali per garage Schede tecniche: aggiornate al 1.6.2008 Indice Indice Pag. LTE 0, con grecatura S, Woodgrain effetto legno 3 LTE 0, con grecatura M, Woodgrain effetto legno LTE 0, a cassettoni

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO 1 zeroframe ES ZEROFRAME è un innovativo sistema di finestre a battente caratterizzato da un design unico e da eccellenti prestazioni.

Dettagli

PORTE PER INGRESSO PORTE PER GARAGE

PORTE PER INGRESSO PORTE PER GARAGE PORTE PER INGRESSO PORTE PER GARAGE SILVELOX PORTE PER GARAGE E PER INGRESSO PORTE PER GARAGE SILVER: UNA PORTA TANTI PREGI. La porta basculante Silver racchiude alte prestazioni e funzionalità della tecnologia

Dettagli

le porte per eccellenza

le porte per eccellenza le porte per eccellenza UN PERCORSO NEL DESIGN Silvelox realizza sistemi d accesso studiati per accrescere il prestigio e l eleganza di tutte le abitazioni. Numerose sono le soluzioni che soddisfano le

Dettagli

Porte blindate con rivestimenti di stile.

Porte blindate con rivestimenti di stile. Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci di inserirsi nei più svariati contesti abitativi sono i nostri

Dettagli

PORTE BASCULANTI VELOX P DE TOFFOLI P.M.

PORTE BASCULANTI VELOX P DE TOFFOLI P.M. PORTE BASCULANTI VELOX P 1 DE TOFFOLI P.M. DE TOFFOLI P.M. 2 2 Nella produzione di chiusure per garage, di cui la Ditta De Toffoli si occupa fin dal 1960, la linea VELOX P (basculante pannellata) è l ultima

Dettagli

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE www.modaedile.com PORTE DA GARAGE made in Italy CLASSICA ELEGANTE LA LINEA ELEGANTE & CLASSICA SONO la nuova generazione di porte basculanti in acciaio che utilizza i medesimi rivestimenti della porta

Dettagli

PORTE SEZIONALI RESIDENZIALI LINEA CLASSIC LINEA LEGNO

PORTE SEZIONALI RESIDENZIALI LINEA CLASSIC LINEA LEGNO PORTE SEZIONALI RESIDENZIALI LINEA CLASSIC LINEA LEGNO Tutte le nostre porte sono realizzate con pannelli in acciaio zincato coibentati con prodotti poliuretanici ad alta densità (40 kg m 2 ) esenti da

Dettagli

Serrande avvolgibili e serrande scorrevoli a soffitto La soluzione speciale

Serrande avvolgibili e serrande scorrevoli a soffitto La soluzione speciale Serrande avvolgibili e serrande scorrevoli a soffitto La soluzione speciale www.normstahl.it Condizioni d ingresso speciali richiedono soluzioni individuali. Il nostro programma copre queste esigenze con

Dettagli

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano SERRANDA AVVOLGIBILE DA GARAGE

A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano SERRANDA AVVOLGIBILE DA GARAGE A.Z.PERASOLE S.R.L. Soluzioni a portata di mano SERRANDA AVVOLGIBILE DA GARAGE Le soluzioni, la qualità, l affidabilità del nostro marchio A.Z.PERASOLE SRL Le differenze le fanno i dettagli L innovazione,

Dettagli

SRL BASCULANTI SEZIONALI SERRANDE AVVOLGIBILI E SCORREVOLI INFERIATE DI SICUREZZA AUTOMAZIONI. dal 1976 SERR METALL.

SRL BASCULANTI SEZIONALI SERRANDE AVVOLGIBILI E SCORREVOLI INFERIATE DI SICUREZZA AUTOMAZIONI. dal 1976 SERR METALL. SRL BASCULANTI SEZIONALI SERRANDE AVVOLGIBILI E SCORREVOLI INFERIATE DI SICUREZZA AUTOMAZIONI dal 1976 www.serrmetall.it SERR METALL La Serrmetall S.r.l. nasce dall unione di due società la Serr-metall

Dettagli

DIVISIONE PORTE BLINDATE

DIVISIONE PORTE BLINDATE CATALOGO DIVISIONE PORTE BLINDATE MADE IN ITALY SINCE 1993 Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci

Dettagli

Cabine antirumore ERACLIT per l insonorizzazione di apparecchiature industriali negli interni

Cabine antirumore ERACLIT per l insonorizzazione di apparecchiature industriali negli interni 44 Soluzioni speciali per l industria - Cabine antirumore ERACLIT CABINE ANTIRUMORE ERACLIT Prefabbricate Modulari Facili da assemblare Smontabili e rimontabili ripetutamente Senza limitazioni dimensionali

Dettagli

Porte basculanti in legno massello

Porte basculanti in legno massello Porte basculanti in legno massello massello spessore mm. 20, costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato con fronte da 100-120 - 130-150 mm, racchiudente i contrappesi. Il manto

Dettagli

C È DESIGN NEL TUO MONDO

C È DESIGN NEL TUO MONDO C È DESIGN NEL TUO MONDO Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti

Dettagli

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ SMART PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ Innovazione & Semplicità Il nuovo portone a libro SMART di IM.VA. è stato progettato per coniugare la

Dettagli

PORTONI SCORREVOLI mod. SLIDING DOOR IRON

PORTONI SCORREVOLI mod. SLIDING DOOR IRON PORTONI SCORREVOLI mod. SLIDING DOOR IRON MATERIALE FORME ALLA NORMA EUROPEA EN 13241-1 CARATTERISTICHE PRODOTTO: PERMEABILITA ALL ACQUA: CLASSE 0 TENUTA ALL ARIA: CLASSE 0 RESTENZA al CARICO del VENTO:

Dettagli

MANUALE TECNICO Serramenti in legno-alluminio edizione 2015

MANUALE TECNICO Serramenti in legno-alluminio edizione 2015 PERSIANE IN ALLUMINIO INDICE PERSIANE IN ALLUMINIO 3 Caratteristiche tecniche di serie, campi di applicazione 4 Sezione orizzontale e verticale 5 Soglie 6 Prospetti 7 Tipologie e aperture 9 - Rev. 1 del

Dettagli

PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL.

PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL. PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL. LUCE NETTA 1100 2100 L 1226 H 2163 800+300 1.630,00 LUCE NETTA 1150 2100 L 1276 H 2163 850+300 1.630,00 LUCE NETTA 1200 2100 L 1326 H 2163

Dettagli

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017 L azienda Rubicondo è leader nel settore della lavorazione del legno per la produzione di porte e infissi. Dispone di macchinari moderni ed è continuamente proiettata verso lavorazioni all avanguardia

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL. 61 (edizione 06/08)

PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL. 61 (edizione 06/08) PORTE TAGLIAFUOCO VISUAL 61 VISUAL REI 60/90/120 Chiusura tagliafuoco ad uno e due battenti, 3 lati con struttura d'acciaio coibentato e specchiature in vetro, altre alternative con fiancoluce e/o sopraluce,

Dettagli

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti SERIE INFINITY Scorrevoli alzanti La nuova dimensione degli scorrevoli Agostini SERIE INFINITY. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Il loro meccanismo Alza e

Dettagli

PORTE SEZIONALI. Porta sezionale Linea scorrevole Modello cassettato

PORTE SEZIONALI. Porta sezionale Linea scorrevole Modello cassettato PORTE SEZIONALI LINEA SCORREVOLE Porta sezionale Linea scorrevole Modello cassettato R Porte sezionali Portoni sezionali industriali Portoni a libro Porte ad apertura rapida Porte tagliafuoco Serramenti

Dettagli

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale progettazione, produzione, soluzione ENFC a lamelle ad impatto estetico installazione verticale UNI EN 12101-2 Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale Informazioni

Dettagli

CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI. Tutto lo spazio che vuoi. Tutto lo spazio che vuoi

CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI. Tutto lo spazio che vuoi. Tutto lo spazio che vuoi CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI Tutto lo spazio che vuoi Tutto lo spazio che vuoi PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE Pannelli in lamiera di acciaio coibentati anti pizzicamento

Dettagli

FIN-Project. Design Cristal: massima superficie vetrata, massima trasparenza

FIN-Project. Design Cristal: massima superficie vetrata, massima trasparenza FIN-Project Design Cristal: massima superficie vetrata, massima trasparenza Novità 2016 2 Twin-line Nova Cristal Estese trasparenze, massime prestazioni Con Twin-line Nova Cristal il vetro diventa protagonista

Dettagli

TECNOLOGIA E COMFORT ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI

TECNOLOGIA E COMFORT ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI MINIASCENSORE DE 07 TECNOLOGIA E COMFORT ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI La piattaforma elevatrice rappresenta la soluzione ideale per tutte le esigenze di trasporto verticale ed abbattimento delle barriere

Dettagli

CHI È BLUBOX 6 PERCHÈ IL SEZIONALE? 8 COSTA AZZURRA (Goffrato Legno, Doga - M B/M/V e Ral a campione)

CHI È BLUBOX 6 PERCHÈ IL SEZIONALE? 8 COSTA AZZURRA (Goffrato Legno, Doga - M B/M/V e Ral a campione) 1 4 CHI È BLUBOX 6 PERCHÈ IL SEZIONALE? 8 COSTA AZZURRA (Goffrato Legno, Doga - M B/M/V e Ral a campione) 10 ANTIBES (Liscio, Doga L - B/M/V e Ral a campione) 12 SAINT TROPEZ (Plastificato Legno, Doga

Dettagli

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA. Costruire case ecosostenibili

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA.  Costruire case ecosostenibili Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA Zendow 3.3 affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico sistema! Zendow 3.3 è il

Dettagli

pag. PROFILI FERMAVETRI GUARNIZIONI ACCESSORI SEZIONI INOX

pag. PROFILI FERMAVETRI GUARNIZIONI ACCESSORI SEZIONI INOX PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA INDICE pag. 3 PROFILI 7 FERMAVETRI 9 GUARNIZIONI 11 ACCESSORI 15 SEZIONI 17 INOX LA VASTA GAMMA DI PROFILI PER PORTONI PERMETTE DI RISPONDERE SENZA PROBLE- MI A TUTTE

Dettagli

ALL-INCLUSIVE 2017 PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA IN ALLUMINIO PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA CON PROTEZIONE ANTINTRUSIONE

ALL-INCLUSIVE 2017 PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA IN ALLUMINIO PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA CON PROTEZIONE ANTINTRUSIONE ALL-INCLUSIVE 2017 PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA CON PROTEZIONE ANTINTRUSIONE VALIDA FINO AL 30.04.2017 PORTE D INGRESSO DI OTTIMA SICUREZZA IN ALLUMINIO PORTONCINI INGRESSO PORTONCINI INGRESSO

Dettagli

PORTE a. SOFFIETTO in PVC. ACEDI PLAST Via T. Albinoni, FERRARA (I) Tel Fax

PORTE a. SOFFIETTO in PVC. ACEDI PLAST Via T. Albinoni, FERRARA (I) Tel Fax 1967 502017 PORTE a SOFFIETTO in PVC ACEDI PLAST Via T. Albinoni, 15 44124 FERRARA (I) Tel. 0532.91902 Fax 0532.975441 info@acediplast.it www.acediplast.com PORTA PIEGhEvOLE SERIE NORMALE CARATTERISTICHE

Dettagli

COMPENSATO MARINO PORTE BASCULANTI

COMPENSATO MARINO PORTE BASCULANTI PORTE BASCULANTI COMPENSATO MARINO Le porte basculanti OSMA, realizzate conformi alla Direttiva Prodotti da Costruzione,sono tutte marcate. Le caratteristiche principali standard di produzione sono: struttura

Dettagli

SOFFIETTO in PVC. PORTE a

SOFFIETTO in PVC. PORTE a PORTE a SOFFIETTO in PVC ACEDI PLAST s.n.c. Via T. Albinoni, 15 44124 FERRARA (I) Tel. 0532.91902 Fax 0532.975441 info@acediplast.it www.acediplast.com PORTA PIEGHEVOLE SERIE NORMALE Caratteristiche Questa

Dettagli

.HYHUaPL L JLY[PMPJHaPVUP 0:6 0:6 0-; ZERTIFIZIERT -:* ,5

.HYHUaPL L JLY[PMPJHaPVUP 0:6 0:6 0-; ZERTIFIZIERT -:* ,5 Tekno LISTINO 2012 ZERTIFIZIERT 1 7 5 5 4 3 7 2 1 6 6 4 2 3 8 10 14 10 15 12 12 9 9 11 11 13 14 15 16 17 13 16 17 8 antieffrazione Classe 3 VERSIONI LUCE 0 800-850-900 x 2100 LUCE 1 940 x 2210 LUCE

Dettagli

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.qidinfissi.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA La porta di casa come espressione di stile personale contribuisce al formarsi della prima impressione su coloro che dietro

Dettagli

KOEVO ADDOSSATA. Pergole Bioclimatiche

KOEVO ADDOSSATA. Pergole Bioclimatiche KOEVO ADDOSSATA Pergole Bioclimatiche KOEVO ADDOSSATA KOEVO ADDOSSATA è la pergola frangisole protagonista di spazi architettonici dedicati alla contemporaneità. Linea semplice e rigorosa ridefinisce gli

Dettagli

ZANZARIERE VERTICALI

ZANZARIERE VERTICALI ZANZARIERE VERTICALI A MOLLA La tradizione continua Modelli classici, particolarmente versatili e soprattutto facili da installare, le Zanzariere a scorrimento verticale Bettio si distinguono per la loro

Dettagli

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO Nome del prodotto Sistema scorrevole CP 155 Descrizione breve del prodotto CP 155 è un sistema scorrevole a taglio termico che consente l utilizzo

Dettagli

BASCULANTI LEGNO. Fracchia. Dal 1970, tutto il meglio per chiudere in bellezza la tua casa.

BASCULANTI LEGNO. Fracchia. Dal 1970, tutto il meglio per chiudere in bellezza la tua casa. BASCULANTI LEGNO Fracchia. Dal 1970, tutto il meglio per chiudere in bellezza la tua casa. 2 4 Doghe verticali passo largo circa 150mm. in legno okoumè, compensato marino, tinto noce chiaro, noce scuro,

Dettagli

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A)

PORTE TAMBURATE PORTE STANDARD. 1 ANTA (tipologia 1A) 1 ANTA (tipologia 1A) PORTE TAMBURATE Porta assemblata pronta per l installazione, reversibile per applicazione di mano sinistra SX o destra DX composta da: Anta in doppia lamiera d acciaio zincata con

Dettagli

MANON NUOVE. Gamma di cremonesi per anta e per anta-ribalta

MANON NUOVE. Gamma di cremonesi per anta e per anta-ribalta NUOVE MANON Gamma di cremonesi per anta e per anta-ribalta Soluzioni applicative per ogni esigenza Robustezza e fluidità di manovra Fissaggio irreversibile Durabilità garantita Protezione antibatterica

Dettagli

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio.

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio. FALSITELAI Falsotelaio in legno schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso falsotelaio Foro muro (FM H) ca.30 20 spessore muro Foro muro (FM L) Falsotelaio in tubolare d'acciaio per

Dettagli

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

Le promozioni AUTUNNO - INVERNO 2017/2018. valide dal 21 SETTEMBRE 2017 al 20 MARZO 2018

Le promozioni AUTUNNO - INVERNO 2017/2018. valide dal 21 SETTEMBRE 2017 al 20 MARZO 2018 260 21 9 240 300 9 21 5 5 86 9 150 9 9 150 500 235 CARPORT LUPO cod. 07040 Fronte x profondità: 300x500 cm In legno di conifera impregnato in autoclave, viene fornito in kit di montaggio comprensivo di

Dettagli

38 Falegnameria F.lli Picco Catalogo serramenti

38 Falegnameria F.lli Picco Catalogo serramenti 38 SERRAMENTI 39 SERRAMENTO 68 DI SERIE Vetro monocamera 4/18/4 Basso emissivo e gas argon Tripla battuta Doppia guarnizione sulla cassa Ferramenta ARIA 4 interasse 9 Guarnizione su vetro Gocciolatoio

Dettagli

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso.

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. 1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. Porta scorrevole ARIA mod. MINIMAL 42 con telaio in alluminio anodizzato naturale e specchio 2

Dettagli

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio, grazie all esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici

Dettagli

PORTONI INDUSTRIALI 1

PORTONI INDUSTRIALI 1 PORTONI INDUSTRIALI 1 2 Indice Introduzione 5 TLP Doga Piccola 7 TLP Macrorib 9 Riempimenti 11 Porta pedonale integrata 13 Porta pedonale laterale di accompagnamento 15 TLP Full Vision 17 TLP Full Vision

Dettagli

FIN-Project. Soluzioni a tutto vetro: massima superficie vetrata, massima trasparenza

FIN-Project. Soluzioni a tutto vetro: massima superficie vetrata, massima trasparenza FIN-Project Soluzioni a tutto vetro: massima superficie vetrata, massima trasparenza Novità 2016 2 Twin-line Nova Cristal Estese trasparenze, massime prestazioni Con Twin-line Nova Cristal il vetro diventa

Dettagli

CATALOGO. www.villare.it. made in italy

CATALOGO. www.villare.it. made in italy CATALOGO www.villare.it 2015 made in italy Una nuova produzione nata dall esperienza. Linee pulite che soddisfano ogni esigenza di gusto e prezzo. ABOUT US VillaRe è un marchio italiano di eccellenza nella

Dettagli

PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI

PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI SISTEMI PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI la chiusura per il vostro garage Il portone sezionale EMMECI SISTEMI, fonde tecnologia, estetica ed affidabilità in un unica soluzione. Grazie al suo innovativo sistema

Dettagli

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro la forza dell e la trasparenza del vetro Porte vetrate in NINZ tagliafuoco REI 30 E REI 60 AD UN ANTA 222 REI 30 E REI 60 A DUE ANTE 223 REI 30 e rei 60 con elementi fissi 224 APPLICAZIONI REI 30 E REI

Dettagli

72 Falegnameria F.lli Picco Catalogo porte interne www.fratellipicco.it

72 Falegnameria F.lli Picco Catalogo porte interne www.fratellipicco.it 72 PORTE INTERNE 77 PORTE MASSICCE La porta interna massiccia non è una porta che passa inosservata: dà prestigio e importanza alla vostra casa. Ideale per abitazioni arredate con stile classico o rustico.

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

GAIA Come organizzare l ambiente cucina

GAIA Come organizzare l ambiente cucina GAIA Come organizzare l ambiente cucina Lo spazio si sviluppa in un ambiente confortevole e funzionale dove ogni singolo elemento è studiato per garantire ordine e libertà di movimento. Gaia, senza dimenticare

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL SCHERMATURA Pb1-3mm - SPECIFICHE TECNICHE PORTA SCORREVOLE A TENUTA IN ACCIAIO E HPL La porta automatica scorrevole doppia o singola

Dettagli

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO Esterno ed interno per abitazioni Pareti e divisori per uffici Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO TECNOLOGIA AL VOSTRO SERVIZIO Il pvc dal curriculum senza precedenti: superati i materiali

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile.

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5 Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm scheda tecnica linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.800960

Dettagli

Portoni Scorrevoli SSGT

Portoni Scorrevoli SSGT Portoni Scorrevoli SSGT Indice delle CARATTERISTICHE TECNICHE Descrizione tecnica pag. 3 Sezioni verticali pag. 4 Sezioni orizzontali anta singola... pag. 5 Sezioni orizzontali due ante... pag. 6 Ingombri

Dettagli

VERTICALI MODERNA RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO

VERTICALI MODERNA RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO VERTICALI www.modaedile.com RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO MODERNA MODERNA E' la nuova basculante in acciaio, elegante e sicura. Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera

Dettagli

MODELLO GIOVE MODELLO VENERE

MODELLO GIOVE MODELLO VENERE MODELLO VENERE MODELLO GIOVE Venere Ral 9010 GIOVE RAL 9010 idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Caratteristica distintiva è l assenza di doghe, che unita

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto

caratteristiche standard del prodotto portoni serie PORTHOS caratteristiche standard del prodotto Nome Porthos Proprio come il moschettiere dal quale prende il nome, la porta di ingresso Porthos protegge con eleganza. Una porta di ingresso

Dettagli

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o PASTORE: il bello della sicurezza P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o L eleganza del Legno Le chiusure di sicurezza in legno per garage della PASTORE, nelle versioni sezionali o basculanti, si distinguono

Dettagli

Persiane e Scuri. Gamma Prodotti

Persiane e Scuri. Gamma Prodotti Persiane e Scuri Gamma Prodotti AURORA: OVALINA ORIENTABILE A GOCCIA Realizzata con le lamelle ORIENTABILI a "Goccia", la persiana AURORA dispone di un particolare sistema di aggancio tra le lamelle che

Dettagli

MARCATURA CE CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI NEXT ANTIEFFRAZIONE ISOLAMENTO ACUSTICO TRASMITTANZA TERMICA RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO

MARCATURA CE CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI NEXT ANTIEFFRAZIONE ISOLAMENTO ACUSTICO TRASMITTANZA TERMICA RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO AVANT DOOR NEXT MARCATURA CE CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI La Marcatura CE attesta la conformità della porta blindata sia alla norma UNI EN 14351-1, che stabilisce le modalità e le procedure per l apposizione

Dettagli

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW

FACE ZERO. verticale. Face Zero, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Nero Dots, con NOW ZERO verticale ZERO, il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza

Dettagli

D I V I S I O N E S E R R A N D E S E R R A N D E A M O L L E

D I V I S I O N E S E R R A N D E S E R R A N D E A M O L L E D I V I S I O N E S E R R A N D E S E R R A N D E A M O L L E Rotoblind serranda cieca La serranda Rotoblind è realizzata in acciaio zincato nello spessore 8/10, 10/10 e 12/10 di mm, che assicura ottime

Dettagli

Stila grata di sicurezza apribile a battente

Stila grata di sicurezza apribile a battente Stila grata di sicurezza apribile a battente RESISTENZA ALL EFFRAZIONE CLASSE 3 UNI ENV 1627-30:2000 Stila grata di sicurezza apribile a battente Modello Stila Modello Stila Stila è una grata di sicurezza

Dettagli

Porte per garage

Porte per garage Porte per garage www.infissimadeinitaly.com 320.4423755 info@infissimadeinitaly.com GIBI OK:Layout 1 08/10/15 10:33 Pagina 2 PORTE SEZIONALI Scheda Ingombri 2 GIBI OK:Layout 1 08/10/15 10:33 Pagina 3 PRESTIGE

Dettagli

PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO

PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO SERRAMENTI IN LEGNO Il legno Dura nel tempo, secoli... Il legno è il più antico materiale naturale e rinnovabile utilizzato per la costruzione dei serramenti. Scegliendo solo

Dettagli

FACE ZERO_Air. Face Zero Air, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Bianco Perla, con NOW

FACE ZERO_Air. Face Zero Air, altezza 1800 mm, larghezza 600 mm, Bianco Perla, con NOW , il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza architettonica. Il

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli