New Thinking. New Possibilities.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "New Thinking. New Possibilities."

Transcript

1 Hyundai i30

2 New Thinking. New Possibilities. In Hyundai siamo ispirati dal desiderio di creare automobili che superino le vostre aspettative: dedicandoci al modo in cui le cose dovrebbero essere, non come realmente appaiono. In cerca di risposte ancor prima che le domande siano state poste. Non smettiamo mai di cercare soluzioni migliori che consentano di ottenere di più dalla vita. Cosa significa tutto questo per te? Significa che la tua Hyundai è stata progettata per sorprenderti con la sua innata affidabilità. Per esaltarti con l originalità del suo design. Per prendersi cura di te, della tua famiglia e dei tuoi passeggeri grazie alla sua tecnologia, che minimizza anche l impatto sull ambiente. Tutto questo è il risultato di un nuovo modo di pensare che apre un mondo di nuove possibilità. New Thinking. New Possibilities.

3 Rendi ogni viaggio più emozionante L obiettivo era rivoluzionare il design della categoria. Lo stile di Hyundai i30 trova una duplice ispirazione nel fluire della natura e nelle forme dell architettura contemporanea. Hyundai i30 è un auto nata per le strade europee ma destinata a far girare la testa al mondo intero.

4 Esalta ogni tipo di curva Hyundai i30 rende ogni tragitto più emozionante e divertente. Che siano gli ingorghi cittadini, i lunghi rettilinei autostradali o le più tortuose curve di montagna, Hyundai i30 offre sempre un esperienza di guida piacevole e appagante. Il telaio progettato per limitare il rollio fornisce un eccezionale risposta in qualsiasi situazione, mentre l ampia scelta di motori combina in maniera equilibrata performance, basse emissioni e ridotti consumi. Hyundai i30 è puro piacere di guida.

5 Uno standard di qualità elevata Ogni dettaglio di Hyundai i30 è costruito per durare a partire dall utilizzo di acciai ad alta resistenza, testati e forgiati nel nostro stabilimento a ridotto impatto ambientale, secondo i rigorosi standard di qualità Hyundai. Dall utilizzo di tali acciai derivano numerosi vantaggi come: una maggiore robustezza della vettura per la sicurezza degli occupanti, la riduzione del peso per ottimizzare l efficienza del carburante e una protezione duratura contro ruggine e usura testata in condizioni climatiche estreme.

6 Fuori dinamica, dentro accogliente Hyundai i30 è un auto che stimola tutti i sensi. Fuori l emozione di linee forti e decise che mettono in risalto l armonia dei gruppi ottici anteriori e la linea di cintura che si raccorda con il posteriore. Dentro una grande abitabilità, uno spazio comodo e protettivo che rende piacevole qualsiasi viaggio.

7 Realizza i tuoi desideri Sportiva o elegante, razionale o emozionale, qualsiasi sia la tua scelta troverai sempre una Hyundai i30 adatta alle tue esigenze. Sia in versione 5 porte che Wagon offre un eccezionale abitabilità e un eccellente bagagliaio, con un design sempre avvincente e finiture da prima della classe. Hyundai i30 è la compagna ideale della tua vita.

8 Percepisci la qualità L abitacolo di Hyundai i30 offre un esperienza unica. L alta qualità dei materiali e la grande attenzione per i dettagli creano un senso di esclusività in tutto l abitacolo. Dalla perfetta visibilità dei quadranti ai materiali della plancia ai tessuti, ogni componente è stato creato per aumentare il coivolgimento e l emozione sia del guidatore che dei passeggeri.

9 Senti il comfort Con Hyundai i30 è come sentirsi a casa. Dalla confortevole posizione di guida all innovativo design della strumentazione, ai comandi ergonomici, ogni aspetto degli interni mette sempre a proprio agio il guidatore facendolo sentire più rilassato e favorendo la sua concentrazione. Gli accoglienti sedili, la perfetta climatizzazione e l ottimo comfort acustico migliorano il viaggio di tutti i passeggeri. Così anche il viaggio più lungo è affrontato in un comfort totale. Bracciolo anteriore. Il comfort di bordo è garantito anche dal bracciolo anteriore che nasconde un pratico vano portaoggetti, dove riporre gli oggetti lontani da sguardi indiscreti. A seconda dell allestimento è disponibile anche in versione scorrevole. Portalattine anteriore. Hyundai i30 offre di serie su tutta la gamma un doppio portalattine nel tunnel centrale. In abbinamento al freno di stazionamento elettrico, il portalattine è provvisto di una copertura a scomparsa. Reti portaoggetti. A seconda dell allestimento, sono disponibili funzionali reti portaoggetti dietro i sedili anteriori, per riporre mappe, giornali e tanto altro. Bracciolo posteriore. Indispensabile durante i lunghi viaggi, a seconda dell allestimento, Hyundai i30 può essere equipaggiato con un bracciolo posteriore che integra un comodo portalattine.

10 Vivi gli interni Gli interni di Hyundai i30 propongono soluzioni in grado di migliorare la vita a bordo. Gli allestimenti sono stati studiati per adattarsi alle esigenze di tutti, con soluzioni innovative. Stile e funzionalità si incontrano in un unica vettura: la tua Hyundai i30. Sensore pioggia e crepuscolare. Un sensore posto sul parabrezza rileva le gocce di pioggia e attiva automaticamente i tergicristalli, variando la loro velocità in base all intensità della pioggia. Inoltre, il sensore crepuscolare attiva automaticamente l accensione delle luci al calare della luminosità. Start Button con Smart Key. Hyundai i30 riconosce il suo proprietario e apre le porte in automatico. Basta avere la smart key in tasca e l auto si accende con la semplice pressione di un pulsante. Porte AUX e USB. Di serie su tutta la gamma, le porte USB e AUX consentono di collegare tutti i lettori MP3. Inoltre, Hyundai i30 è equipaggiata con una doppia presa di corrente da 12V. Plafoniera con portaocchiali. Di serie su tutta la gamma, la plafoniera anteriore, oltre alle luci di cortesia per guidatore e passeggero, include un portaocchiali a scomparsa. Climatizzatore automatico bi-zona. Comfort perfetto in tutte le stagioni grazie al climatizzatore automatico bi-zona. Grazie allo ionizzatore, che filtra polveri e agenti inquinanti provenienti dall esterno, la qualità dell aria è sempre garantita. Il sistema, inoltre, prevede la funzione antiappanamento automatico del parabrezza. Cluster Super Vision. Perfettamente integrato tra i due quadranti circolari, il luminoso display TFT-LCD fornisce le informazioni chiave sullo stato della vettura: livello carburante e autonomia residua, modalità Flex Steer e molto altro. Sistema audio. L intera gamma di Hyundai i30 è equipaggiata con un sistema audio che raggruppa radio, lettore CD/MP3 e un sistema completo di altoparlanti (4 o 6 a seconda dell allestimento) in grado di garantire un suono di alta qualità. Navigatore satellitare. Con Hyundai i30 raggiungere la destinazione del tuo viaggio sarà un gioco da ragazzi grazie al navigatore satellitare con display touchscreen a colori da 7, Bluetooth con riconoscimento vocale e retrocamera. Comandi al volante. Il volante multifunzione di Hyundai i30, a seconda dell allestimento, include comandi utili per ridurre le distrazioni alla guida. Sulla sinistra sono posizionati i comandi audio e quelli per la gestione del Bluetooth con riconoscimento vocale. Sulla destra, invece, vi sono i comandi di Flex Steer, computer di bordo e Cruise Control con limitatore di velocità. Climatizzatore manuale. Il climatizzatore manuale consente, con semplici regolazioni, di ottenere facilmente la temperatura desiderata.

11 La flessibilità moltiplica lo spazio Hyundai i30 coniuga versatilità e funzionalità. Sia in versione 5 porte che Wagon, Hyundai i30 offre un eccellente capacità di carico. Inoltre, il sistema Full Flat cargo permette di sfruttare tutte le potenzialità di un vano di carico interamente piano. Hyundai i30, tutto ciò che serve per il tuo viaggio sempre con te. Più luce, più divertimento, più emozioni Con i sedili posteriori in posizione, Hyundai i30 offre un vano di carico di 378 litri (5 porte) e 528 litri (Wagon). Sotto il piano di carico, inoltre, un vano organizzato ne aumenta la versatilità. Abbattendo il sedile posteriore (sdoppiabile 60/40) si crea un vano completamente piano che accresce la capacità complessiva a un impressionante valore di litri (5 porte) e litri (Wagon). Tetto elettrico panoramico. Con un semplice tocco, il pannello frontale si apre automaticamente e si attiva un deflettore d aria che garantisce il massimo comfort dei passeggeri. Inoltre, una pratica tendina parasole permette di filtrare la luce naturale all interno dell abitacolo. Qualità di progettazione. Di serie sulle versioni Wagon, le barre portatutto, oltre a essere un ottima soluzione per soddisfare tutte le esigenze di carico, testimoniano un elevata qualità progettuale, curata nel minimo dettaglio. Realizzato con materiali all avanguardia, il tetto elettrico panoramico aumenta la luminosità degli interni, offrendo un esperienza unica a bordo di Hyundai i30.

12 Un auto, tre stili di guida Nessun altra auto della categoria accenderà le tue emozioni come Hyundai i30. Con il sistema FLEX STEER è possibile scegliere tra tre diverse modalità di risposta dello sterzo: Normal, Sport e Comfort. Più emozioni, meno emissioni Sin dall inizio Hyundai i30 è stata progettata per ridefinire i confini dell efficienza e dei consumi. Grazie all ampia scelta di motorizzazioni, benzina, diesel o benzina/gpl puoi trovare facilmente l auto che più si adatta alle tue esigenze. Hyundai i30, l efficienza non è mai stata così gratificante. Normal per la città e le strade di campagna. Cambio manuale a 6 rapporti. Disponibile su tutti i motori di Hyundai i30, garantisce cambiate precise e agevoli per una guida piacevole. Per migliorare ulteriormente i consumi di carburante e ridurre le emissioni di CO 2, un indicatore nel quadro strumenti segnala il momento adatto per cambiare marcia. Cambio automatico a 6 rapporti. Studiata per garantire un ottimo equilibrio tra performance e ridotti consumi, la trasmissione automatica a 6 rapporti è disponibile con le due motorizzazioni diesel 1.6 CRDi da 110CV e 128CV. Inoltre, la modalità ECO consente di ridurre emissioni di CO 2 e consumo di carburante. Sport per una risposta più veloce. Benzina, diesel o benzina/gpl: a te la scelta L ampia gamma di motori di Hyundai i30 prevede un efficiente benzina (1.4 MPI da 100CV), tre diesel Common Rail con iniezione diretta e sovralimentazione (1.4 CRDi 90CV, 1.6 CRDi 110CV e 1.6 CRDi 128CV) e l ecologica versione Econext con motore benzina/gpl 1.4 da 97CV. Comfort per agevolare le manovre di parcheggio.

13 Il GPL generazione Eco I motori benzina/gpl di Hyundai hanno tanto da offrire, sia in termini di massimo risparmio che di rispetto dell ambiente. Hyundai dimostra che una nuova mobilità, economicamente ed ecologicamente sostenibile, è possibile. I motori benzina/gpl Econext ne sono la prova, garantendo un grande risparmio e notevoli valori di autonomia. Su Hyundai i30, i vantaggi dell alimentazione a GPL sono disponibili sulla motorizzazione 1.4 da 97cv, scelta ideale per chi cerca bassi consumi e spese di rifornimento ridotte.

14 Lasciati guidare dallo stile Hyundai i30 è disegnata per esprimere la tua personalità ed esaltare il tuo stile. Due griglie frontali, classica e sportiva, esaltano la forma esagonale della calandra, caratteristica distintiva del design Hyundai. Cerchi eleganti o sportivi, specchietti retrovisori e finiture laterali offrono la possibilità di personalizzare ulteriormente gli esterni per distinguersi ovunque. Griglia classica. Moderna nel design, questa griglia con il riconoscibile baffo nero che ospita il logo, omaggia le forme del frontale di Hyundai i30 restando fedele al tipico disegno esagonale della calandra Hyundai. Fendinebbia con luci diurne a LED. Di serie su tutta la gamma, i fendinebbia garantiscono la massima visibilità, mentre le luci diurne a LED oltre ad accrescere il livello di sicurezza aggiungono un tocco di eleganza. Fari allo Xenon. Guidare di notte non è mai stato così piacevole come su Hyundai i30. I fari allo Xenon garantiscono la massima visibilità su ogni tipo di strada, grazie alla funzione direzionale che permette di illuminare perfettamente il percorso. Griglia sportiva. Rifinita con cromature lucide, questa griglia aggiunge un tocco particolare al frontale di Hyundai i30. Due linee cromate si estendono da parte a parte integrandosi perfettamente nel paraurti. Luci posteriori a LED. Oltre a offrire un design accattivante, le luci a LED si attivano più rapidamente delle luci convenzionali, aumentando il livello di sicurezza. Specchietti retrovisori. Di serie su tutta la gamma, gli specchietti retrovisori sono regolabili e riscaldabili elettricamente. Inoltre, a seconda degli allestimenti, possono essere ripiegabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati. Luci di benvenuto. In abbinamento a Start Button con Smart Key, specchietti retrovisori e maniglie esterne cromate sono disponibili con un sistema di illuminazione che rende più sicura e facile l entrata e l uscita dal veicolo. Cerchi in acciaio da 15 con copricerchi. Solidi e con un immagine classica, i cerchi in acciaio da 15 fanno parte della dotazione standard. Cerchi in lega da 16. Esclusiva di Hyundai i30, i cerchi in lega da 16 abbinati a pneumatici 205/55 R16 danno un elegante tocco di stile. Cerchi in lega da 17. Rifiniti con un brillante effetto cromato, i cerchi in lega da 17 donano un look atletico a Hyundai i30. Per garantire una migliore tenuta di strada sono abbinati a pneumatici 225/45 R17.

15 La sicurezza come standard Per Hyundai la sicurezza è senza compromessi. Sin dall inizio Hyundai i30 è stata progettata per garantire il massimo livello di sicurezza: sono disponibili fino a 7 airbag capaci di proteggere ogni passeggero in caso di collisione. Airbag frontali, laterali ed a tendina di serie. 2 airbag frontali, 2 laterali e 2 a tendina sono integrati in unico sistema per ridurre il rischio di infortuni. È presente un interruttore per disattivare l airbag lato passeggero, così che anche i bambini posizionati nel seggiolino possano viaggiare in tutta sicurezza. Airbag ginocchia guidatore. Disponibile come optional, offre una maggiore protezione delle gambe in caso di urto frontale. La tecnologia al tuo servizio Oggi, la serenità alla guida è un principio fondamentale nella concezione di un auto. I nostri progettisti hanno predisposto una gamma completa di dotazioni per la sicurezza attiva e passiva che sono valse a Hyundai i30 il riconoscimento delle 5 stelle Euro NCAP, massimo punteggio raggiungibile. Sistema di controllo della trazione (TCS). Guidatori più attenti e reattivi nelle condizioni di guida ad elevato pericolo, grazie a questa funzione che interviene in caso di strade particolarmente sdrucciolevoli. Telaio. Le parti strutturali sono state ulteriormente rafforzate e il montante centrale, stampato a caldo, presenta una sezione più larga. Freno di stazionamento elettrico. Sostituisce la tradizionale leva del freno a mano risultando più sicura e facile da usare. Inoltre, riduce l ingombro integrandosi perfettamente nel tunnel centrale. Sensori di parcheggio posteriori. Inserendo la retromarcia durante le manovre di parcheggio, il sistema emette un avviso sonoro quando ci si avvicina troppo ad un altro veicolo o ostacolo. Retrocamera. Gli ostacoli posteriori sono i più difficili da vedere. Per migliorare la visibilità, in abbinamento al navigatore satellitare, Hyundai i30 offre una retrocamera di parcheggio. Nel momento in cui viene inserita la retromarcia, l immagine della retrocamera appare sullo schermo del navigatore touchscreen. Sistema di controllo elettronico della stabilità (ESP). Durante le frenate e le sterzate brusche il rischio è rappresentato dalla perdita di controllo dell auto. L ESP previene questo pericolo applicando una forza frenante in modo indipendente ad ogni singola ruota, prevenendo possibili sbandamenti. Hill Assist Control (HAC). Di serie su tutte le versioni, questo dispositivo aziona automaticamente i freni per brevi istanti impedendo possibili arretramenti nelle partenze in salita.

16 gamma COLORI Phantom Black (PAE) Micalizzato Steel Gray (ZAR) Metallizzato Sleek Silver (RAH) Metallizato Creamy White (TCW) Pastello Cool Red (TWR) Pastello Cashmere Brown (NSW) Micalizzato Hazel Brown (U8N) Metallizzato Satin Amber (P5N) Metallizzato Blue Berry (WAE) Metallizzato Ice Blue (XAF) Metallizzato interni Tessuto nero Tessuto nero Tessuto+pelle* nera Pelle* nera * Alcune parti dei rivestimenti dei sedili sono realizzate in pelle sintetica per esigenze di natura tecnico-funzionale. Benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti della brochure, questa non ha alcun valore in sede contrattuale. Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo ed alcune delle dotazioni illustrate potrebbero non essere disponibili per il mercato italiano. Il costruttore si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento gli allestimenti e le caratteristiche tecniche dei propri prodotti, al fine di migliorare la qualità e la sicurezza degli autoveicoli, ridurre i consumi, salvaguardare l ambiente e migliorare le prestazioni o l abitabilità delle vetture, senza che ciò comporti un obbligo di comunicazione. Si ricorda che alcune delle dotazioni descritte ed illustrate nella brochure sono opzionali o non presenti in tutti i modelli della gamma. Per tutte le dotazioni, specifiche tecniche ed allestimenti di ciascun modello si consiglia, pertanto, di fare riferimento alla scheda tecnica di prodotto presente nella brochure. A causa dei limiti dei processi di stampa impiegati, i colori mostrati potrebbero differire leggermente dai colori delle vernici e dei materiali di rivestimento utilizzati per gli interni. Per informazioni complete e disponibilità di colori e finiture, occorre rivolgersi alla Rete ufficiale. Ricordiamo che Bluetooth è un marchio commerciale registrato da Bluetooth SIG, Inc. iphone, ipod e itunes Store sono marchi commerciali registrati da Apple Inc. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su questa brochure appartengono ai legittimi proprietari, essendo stati indicati a solo scopo informativo. Si dichiara, pertanto, che su di essi Hyundai Motor Company Italy S.r.l. non vanta alcun diritto.

17 CARATTERISTICHE TECNICHE i30 5 porte BENZINA DIESEL BENZINA/GPL DIMENSIONI 5 porte CARATTERISTICHE TECNICHE i30 Wagon BENZINA DIESEL BENZINA/GPL MOTORE 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI DIMENSIONI Wagon MOTORE 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole con aspirazione a fasatura variabile CVVT 4 cilindri in linea DOHC CRDi, 16 valvole con turbocompressore 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole con aspirazione a fasatura variabile CVVT Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole con aspirazione a fasatura variabile CVVT 4 cilindri in linea DOHC CRDi, 16 valvole con turbocompressore 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole con aspirazione a fasatura variabile CVVT Categoria emissioni Euro 5 Euro 5 Euro 5 Categoria emissioni Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cilindrata cc Alesaggio x corsa mm 77,0 x 74,99 75,0 x 79,0 77,2 x 84,5 77,0 x 74,99 Rapporto di compressione 10,5 : 1 17,0 : 1 17,3 : 1 10,5 : 1 Distribuzione Bialbero in testa Bialbero in testa Bialbero in testa Sistema di alimentazione Iniezione elettronica multi point Diesel iniezione diretta con sistema Common Rail Iniezione elettronica multi point Blocco cilindri Alluminio Ghisa Alluminio Testata cilindri Alluminio Alluminio Alluminio trasmissione 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI prestazioni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Potenza max. kw (CV) / giri/min 73,2 (100) / (90) / (110) / (128) / ,2 (100) / {71,0 (97) / 6.400} Coppia max. Nm / giri/min 137 / / 1.500~ / 1.900~ / 1.900~ / {127,2 / 4.400} Velocità massima km/h {175} km/h sec 13,5 13,9 11,8 12,7 11,2 12,1 - CONSUMO CARBURANTE (DIRETTIVA CE*) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Ciclo urbano l / 100 km 8,6 / 8,8 # 5,4 5,1 / 5,3 # 7,5 5,3 7,5 8,8 {11,2} Ciclo extraurbano l / 100 km 5,3 / 5,3 # 3,9 3,9 / 4,0 # 4,6 4,0 4,6 5,3 {7,1} Ciclo medio combinato l / 100 km 6,5 / 6,6 # 4,4 4,3 / 4,5 # 5,6 4,5 5,6 6,6 {8,6} Capacità serbatoio l {40} EMISSIONI DI CO 2 (DIRETTIVA CE*) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI CO 2 (ciclo medio combinato) g / km 145 / 148 # / 117 # {135} freni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Anteriori A disco autoventilanti Posteriori A disco CERCHI E PNEUMATICI** 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Cerchi (a seconda delle versioni) In acciaio da 15 - In lega leggera da 16 e 17 Pneumatici (a seconda delle versioni) 195/65 R15-205/55 R16-225/45 R17 sospensioni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Anteriori Indipendenti tipo McPherson con barra stabilizzatrice Posteriori Indipendenti tipo Multi Link con barra stabilizzatrice pesi 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Massa a vuoto kg Massa complessiva kg Massa rimorchiabile kg CAPACITÁ BAGAGLIAIO (VDA) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Minima (5 posti) l 528 Massima (2 posti) l Cilindrata cc Alesaggio x corsa mm 77,0 x 74,99 75,0 x 79,0 77,2 x 84,5 77,0 x 74,99 Rapporto di compressione 10,5 : 1 17,0 : 1 17,3 : 1 10,5 : 1 Distribuzione Bialbero in testa Bialbero in testa Bialbero in testa Sistema di alimentazione Iniezione elettronica multi point Diesel iniezione diretta con sistema Common Rail Iniezione elettronica multi point Blocco cilindri Alluminio Ghisa Alluminio Testata cilindri Alluminio Alluminio Alluminio trasmissione 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI prestazioni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI 1,780 mm 1,780 mm Potenza max. kw (CV) / giri/min 73,2 (100) / (90) / (110) / (128) / Coppia max. Nm / giri/min 137 / / 1.500~ / 1.900~ / 1.900~ ,2 (100) / {71,0 (97) / 6.400} 137 / {127,2 / 4.400} Velocità massima km/h {177} km/h sec 13,2 13,5 11,5 12,3 10,9 11,7 - CONSUMO CARBURANTE (DIRETTIVA CE*) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Ciclo urbano l / 100 km 7,9 / 8,4 # 5,3 4,7 / 4,8 # 7,2 4,8 7,2 8,8 {11,2} Ciclo extraurbano l / 100 km 4,9 / 4,8 # 3,5 3,6 / 3,7 # 4,5 3,7 4,5 5,3 {7,1} Ciclo medio combinato l / 100 km 6,0 / 6,1 # 4,1 4,0 / 4,1 # 5,5 4,1 5,5 6,6 {8,6} Capacità serbatoio l {40} EMISSIONI DI CO 2 (DIRETTIVA CE*) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI 2,650 mm 4,300 mm 2,650 mm 4,485 mm CO 2 (ciclo medio combinato) g / km 139 / 143 # / 108 # {135} freni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Anteriori A disco autoventilanti Posteriori A disco CERCHI E PNEUMATICI** 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Cerchi (a seconda delle versioni) In acciaio da 15 - In lega leggera da 16 e 17 Pneumatici (a seconda delle versioni) 195/65 R15-205/55 R16-225/45 R17 sospensioni 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Anteriori Indipendenti tipo McPherson con barra stabilizzatrice 1,470 mm 1,500 mm Posteriori Indipendenti tipo Multi Link con barra stabilizzatrice pesi 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Massa a vuoto kg Massa complessiva kg Massa rimorchiabile kg CAPACITÁ BAGAGLIAIO (VDA) 1.4 MPI 1.4 CRDi 1.6 CRDi 110CV 1.6 CRDi 128CV 1.4 MPI Minima (5 posti) l 378 Massima (2 posti) l ** Per tutte le informazioni, ai sensi del Reg. CE/1222/2009, circa i parametri degli pneumatici montati sul modello da te scelto, consulta la sezione dedicata sul nostro sito web, oppure rivolgiti direttamente al personale della Concessionaria autorizzata. ** Per tutte le informazioni, ai sensi del Reg. CE/1222/2009, circa i parametri degli pneumatici montati sul modello da te scelto, consulta la sezione dedicata sul nostro sito web, oppure rivolgiti direttamente al personale della Concessionaria autorizzata. (*) DIRETTIVA CE: i valori di emissione di CO 2 in g/km e dei consumi in l/100km sono rilevati da prove ufficiali conformemente alle specifiche del Regolamento Europeo (EC) 715/2007 e sue successive modifiche ed emendamenti. I valori delle emissioni di CO 2 sono specificati per un veicolo tipo e non per ogni singola vettura. Questa informazione non è parte di alcuna offerta di prodotto. Il reale consumo di carburante può variare a seconda della vettura, delle abitudini, dell utilizzo di dispositivi tipo aria condizionata. # Valori riferiti a veicoli equipaggiati con cerchio da 16 {} Dati riferiti al funzionamento con alimentazione GPL (*) DIRETTIVA CE: i valori di emissione di CO 2 in g/km e dei consumi in l/100km sono rilevati da prove ufficiali conformemente alle specifiche del Regolamento Europeo (EC) 715/2007 e sue successive modifiche ed emendamenti. I valori delle emissioni di CO 2 sono specificati per un veicolo tipo e non per ogni singola vettura. Questa informazione non è parte di alcuna offerta di prodotto. Il reale consumo di carburante può variare a seconda della vettura, delle abitudini, dell utilizzo di dispositivi tipo aria condizionata. # Valori riferiti a veicoli equipaggiati con cerchio da 16 {} Dati riferiti al funzionamento con alimentazione GPL

18 Con te, fino in fondo L acquisto della tua nuova Hyundai i30 è solo l inizio di una lunga strada insieme: abbiamo messo a punto per te una serie completa di programmi e servizi. Cosa c è dietro il nostro marchio? La filosofia che ispira il modo di progettare e produrre le nostre auto è esposta in questa brochure. Ma oltre a questo vorremmo illustrarti qualcosa su chi siamo e sul nostro impegno in Europa, condividendo con te alcune proiezioni sul futuro. 5 anni di Tripla Garanzia Garanzia ChilometrI Illimitati MyHyundai Attraverso un portale esclusivo, riservato ai possessori 12 anni di garanzia contro la corrosione passante La fiducia nei nostri prodotti è certificata dai 5 anni di una Hyundai, puoi accedere a tantissime offerte A prova della qualità dei nostri prodotti forniamo anche di Tripla Garanzia a chilometri illimitati sulla tua nuova speciali che non troverai da nessun altra parte. una garanzia di 12 anni contro la perforazione della Hyundai. E durante questi 5 anni di tranquillità, avrai anche 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti per una guida senza pensieri. MyHyundai ti propone, inoltre, le ultime notizie dal mondo Hyundai e ti permette di archiviare in modo sicuro i dati essenziali della tua auto, dal numero di telaio al promemoria per il tagliando e la revisione, alla data di scadenza dell assicurazione e del rinnovo del bollo. Un servizio pensato perché guidare la tua Hyundai sia sempre un esperienza piacevole e senza problemi. Scopri di più su i-plus Hyundai i-plus è la soluzione di finanziamento per acquistare la tua nuova Hyundai senza pensieri. Con i-plus potrai scegliere la tua Hyundai preferita e dopo 2 o 3 anni sarai libero di valutare l opzione a te più favorevole. carrozzeria dall interno (corrosione passante). Accessori originali Hyundai Niente si integra meglio degli accessori originali Hyundai, progettati e prodotti per migliorare l aspetto e la funzionalità della tua Hyundai i30, nel rispetto dei rigorosi standard di produzione richiesti per tutti i prodotti Hyundai. Ricambi originali Hyundai I ricambi originali Hyundai sono gli unici a garantire il mantenimento nel tempo dell alta qualità e dell affidabilità di ogni vettura Hyundai, grazie agli altissimi standard produttivi. Impegnati in Europa. Basta osservare da vicino la gamma Hyundai e salire a bordo di una qualsiasi delle nostre auto: sarete subito accolti da una sensazione familiare, quella di sentirsi a casa. Non sorprendetevi: infatti, oltre il 90% delle Hyundai vendute in Italia vengono ideate e progettate nello Hyundai Motor Europe Technical Centre di Rüsselsheim (Germania). Ma non solo: vengono anche realizzate nei nostri stabilimenti europei (Nosovice in Repubblica Ceca ed Izmit in Turchia). Di fatto, in Europa, oltre 250 mila persone lavorano, direttamente od indirettamente, per Hyundai Motor Group. Costruire sul successo. Fermarsi è una parola che non fa parte del nostro DNA. Sappiamo che per avere successo è necessario creare, innovare e innalzare costantemente, giorno dopo giorno, ogni standard di qualità. Ne è un esempio il nuovo Hyundai Test Centre recentemente inaugurato al Nürburgring - circuito famoso per la varietà delle condizioni stradali. Sul tracciato tedesco abbiamo realizzato una struttura all avanguardia, dove effettuare test di durata di oltre 180 mila chilometri - anche nelle condizioni più avverse - sulle vetture che svilupperemo in Europa. Spirito competitivo. Conosciamo bene la soddisfazione che si prova quando si raggiunge un obiettivo, specie se frutto di un lavoro intenso. In Hyundai proviamo questa sensazione ogni volta che lanciamo un nuovo modello, e questo sapore, quest emozione è ancor più forte nel caso di un auto da corsa. La nostra prossima sfida si chiama Rally. Nel 2014 infatti, la nuova Hyundai i20 WRC partecipa al Campionato Mondiale Rally. Una vettura inedita al 100%, sviluppata in Europa dal nuovo reparto corse Hyundai Motorsport con sede ad Alzenau (Germania), forte di oltre 100 addetti e che sfrutterà il know-how di tutti i Centri Hyundai R&D. Arrivare al successo è impegnativo ma, come in tutte le cose che facciamo, siamo determinati a raggiungere anche quest obiettivo. Condizioni e limiti della garanzia su La garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture.

19 Seguici su: Timbro del Concessionario Hyundai Motor Company Italy S.r.l. Via G. Bensi 1/ Milano Tel Fax Numero verde: Stampato nel mese di luglio 2014 DEP1048 Condizioni e limiti della garanzia su La garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture.

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 Nuova Hyundai ix20 Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 La nuova ix20 è la dimostrazione che per ottenere una abitabilità al vertice della categoria non è necessario rinunciare allo stile.

Dettagli

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI NUOVA HYUNDAI LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI Non c è dubbio che un auto compatta e scattante sia l ideale per l uso in città. Ma questo non vuol dire rinunciare allo stile. La nuova generazione di Hyundai

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina i30cw Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina armoniosamente lo stile della i30 berlina con le caratteristiche

Dettagli

per chi vive sempre collegato

per chi vive sempre collegato Nuova Hyundai per chi vive sempre collegato Se non ti separi mai dal tuo iphone *, se sei cittadino del web 2.0, se hai uno stile di vita Social, ix20 App Mode è pensata proprio per te. Monovolume compatta,

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Nuova Hyundai.. Segui le tue passioni!

Nuova Hyundai.. Segui le tue passioni! Nuova Hyundai. Segui le tue passioni! Nuova Hyundai ed è subito musica! Se la musica ti accompagna giorno e notte, e vivi all insegna della dinamicità e della sperimentazione allora la Nuova i10 Sound

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW GAMMA COLORI INTERNI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW MOTORE 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro IV 4 cilindri

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 GAMMA COLORI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 MOTORE 1.4 benzina ISG - 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

New Thinking. New Possibilities.

New Thinking. New Possibilities. Hyundai ix20 New Thinking. New Possibilities. In Hyundai siamo ispirati dal desiderio di creare automobili che superino le vostre aspettative: dedicandoci al modo in cui le cose dovrebbero essere, non

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Nuova. Hyundai Tucson

Nuova. Hyundai Tucson Nuova Hyundai Tucson Nuova Hyundai Tucson. Il SUV che riscrive le regole. La combinazione perfetta tra design atletico e tecnologia avanzata. La sensazione trasmessa a prima vista dalla nuova Tucson è

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

New Thinking. New Possibilities.

New Thinking. New Possibilities. Nuova Hyundai ix35 New Thinking. New Possibilities. In Hyundai siamo ispirati dal desiderio di creare automobili che superino le vostre aspettative: dedicandoci al modo in cui le cose dovrebbero essere,

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Nuova Generazione. Hyundai i10

Nuova Generazione. Hyundai i10 Nuova Generazione Hyundai i New Thinking. New Possibilities. In Hyundai siamo ispirati dal desiderio di creare automobili che superino le vostre aspettative: dedicandoci al modo in cui le cose dovrebbero

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Nuova Generazione. Hyundai i10

Nuova Generazione. Hyundai i10 Nuova Generazione Hyundai i New Thinking. New Possibilities. In Hyundai siamo ispirati dal desiderio di creare automobili che superino le vostre aspettative: dedicandoci al modo in cui le cose dovrebbero

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento)

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) cee d (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8 % inclusa e in CHF Prezzi Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style cee d 1.4 CVVT Manuale

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Perfezione in ogni dettaglio

Perfezione in ogni dettaglio NUOVA HYUNDAI Perfezione in ogni dettaglio La nuova Hyundai i20 prova che ogni dettaglio nasconde grandi cose. Lo stile in grado di attirare l attenzione è solo l inizio. Entrando, infatti, potrai scoprire

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso

Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso Hyundai Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso Comprare un auto nuova è sempre una scelta difficile: c è sempre un "ma". Vogliamo qualità ma a prezzi accettabili. Vogliamo prestazioni,

Dettagli