INFORMAZIONI PERSONALI SIMONE DI TRAPANI VIA F. CRISPI - TERRASINI. Italiana TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI PERSONALI SIMONE DI TRAPANI VIA F. CRISPI - TERRASINI. Italiana TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED"

Transcript

1 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SIMONE DI TRAPANI VIA F. CRISPI - TERRASINI Telefono Fax s.ditrapani@comune.terrasin i.pa.it Nazionalità Italiana Data di nascita Palermo 2 Agosto 1952 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio - Laurea in Architettura: presso la Facoltà di Architettura dell'università di Palermo; Altri titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative Comune di Terrasini - Abilitazione all'esercizio della professione di Architetto, II Sessione del 1978 in Palermo; - Iscritto all'albo degli Architetti della Provincia di Palermo al n 1104 dal 1979 ininterrottamente sino ad oggi; luglio 11; - Abilitato a svolgere funzioni di Coordinatore per la Sicurezza D. Lgs 494/96. Comando dal Comune di Palermo presso il Comune di Terrasini dal Responsabile dell Area V Lavori Pubblici e Manutenzione dal Responsabile dal 24.11\.2011 dei procedimenti relativi ai servizi Abusivismo edilizio ed Edilizia privata. R.U.P. dei lavori di 2009 Lavori di manutenzione di Casa Salamone 2 piano. Lavori di ampliamento del cimitero comunale. Lavori di riqualificazione di via Duomo, via Madonia e via G. Di Stefano e di Viale Consiglio. Lavori di rifiorimento del transetto in scogli naturali. Lavori di manutenzione straordinaria delle scuole comunali Lavori di manutenzione della Caserma dei Carabinieri. Lavori di manutenzione di vie piazze e marciapiedi. Lavori di riqualificazione dei marciapiedi di Via R.Settimo. Lavori di riqualificazione dei marciapiedi di Via Perez. Lavori di recupero anfiteatro denominato Villa a mare. Lavori di costruzione loculi cimiteriali. Lavori di messa in sicurezza della discarica di Zucco Paterna. Lavori di messa in sicurezza del Costone roccioso della Praiola. Lavori di riqualificazione di alcune strade del Centro Storico a ridosso di Piazza Duomo. Lavori di riqualificazione ed arredo urbano di Piazza Duomo.

2 Lavori di manutenzione degli immobili comunali. Lavori di manutenzione straordinaria del cimitero. Lavori di manutenzione straordinaria delle caditoie stradali Lavori di manutenzione degli impianti sportivi. Direzione Lavori Opere di urbanizzazione primaria del PPRU di Contrada Serra Lavori di rifiorimento del transetto in scogli naturali

3 Comune di Palermo Funzionario dei servizi tecnici dell'amministrazione Comunale di Palermo dal , assegnato al Settore Patrimonio Ufficio Manutenzione Immobili Comunali con l incarico di Responsabile dei procedimenti relativi alla manutenzione degli immobili comunali, e Direttore dei lavori di manutenzione dell ex Chimica Arenella. Trasferito al Settore Centro Storico Serv. II Opere Pubbliche dal a) Ingegnere Capo (ai sensi della L.R. 21/85): - Lavori di Recupero dell ex Convento di S. Francesco d Assisi da destinare a sede dell Archivio storico multimediale della città. b)responsabile del Procedimento (ai sensi della L.R. 10/93): - Lavori di Restauro della chiesa di S. Eulalia dei Catalani; - Lavori di Restauro della chiesa di S.M. degli Angeli La Gancia ; - Lavori di recupero dell ex Convento di S. Francesco d Assisi da destinare a sede dell Archivio storico multimediale della città; c)coordinatore Responsabile della U.O. di lavoro Manutenzione immobili vincolati di proprietà comunale Progettazioni: Coordinatore della progettazione esecutiva dei Lavori di recupero di Palazzo Giallongo di Fiumetorto. Progettazione preliminare dei lavori di recupero del Convento delle Artigianelle (già Palazzo Gambacorta ) e del Collegio della Sapienza, nell ambito del programma di riqualificazione urbana funzionale attraverso l utilizzo di risorse statati e di fondi comunitari. Studio di fattibilità dei Lavori di recupero di villa Pantelleria e dell annesso parco per destinarla a biblioteca della legalità e stabile struttura di produzione culturale Direzione lavori: D.L: delle Manutenzioni straordinarie degli immobili monumentali di proprietà comunale D.L. dei Lavori di recupero di Palazzo Giallongo di Fiumetorto. con DD n.460 del R.U.P. Progetto di recupero del Mercato Ittico; Progetto di restauro della chiesa di S.Maria della Mazza. D.d. n.62 del 23/03/06; Progetto di Manutenzione straordinaria immobili monumentali di proprietà comunali; Progetto di Manutenzione ordinaria immobili monumentali di proprietà comunale; Progetto di restauro conservativo dei cenotafi, dei sarcofagi e del giardino detto Cimitero degli Inglesi all Acquasanta ; Progetto di restauro conservativo della fontana destra di Piazza S. Francesco d Assisi; Progetto denominato Intervento di consolidamento dell edificio comunale di via Roma 209; Progetto di recupero del Palchetto della Musica e del parco statuario di piazza Castelnuovo e Ruggiero Settimo; Responsabile del Procedimento l.r. 10/93 e referente tecnico del Progetto di recupero paesaggistico dell area circostante il convento di S. Maria di Gesù.

4 Comune di Milano Funzionario dei servizi tecnici dell'amministrazione Comunale di Milano (in ottava qualifica funzionale) dal novembre del /97 Responsabile degli Uffici Tecnici delle Zone di Decentramento n. 1 Centro Storico e n. 3Corso Buenos Aires e Bastioni di Porta Venezia. 1996/98 Direttore dei Lavori delle Manutenzioni Zonali (Zone 1 e 3). 1998/01 Funzionario Tecnico progettista presso la Direzione Centrale Tecnica Settore Musei, Teatri e Biblioteche. Attività svolta all'interno dell'amministrazione Comunale di Milano (in ottava qualifica funzionale) al /97 Responsabile degli Uffici Tecnici delle Zone di Decentramento n. 1 e 3 Centro Storico - Corso Buenos Aires e Bastioni di Porta Venezia. 1996/98 Direttore dei Lavori delle Manutenzioni Zonali (Zone 1 e 3). 1998/01 Funzionario Tecnico progettista presso la Direzione Centrale Tecnica Settore Teatri e Biblioteche Responsabile del Procedimento Ristrutturazione di Palazzo Reale - 2 Lotto - Progetto di Restauro delle coperture del Palazzo Reale - Integrazione del Restauro delle Sale storiche del Palazzo Reale ; Progetto del "Nuovo Teatro degli Arcimboldi" in Zona Bicocca - Progetto di ristrutturazione edificio di Via Cimarosa - Progetto "Bovisa Contemporary - Museo del Presente" - Progetto interventi di emergenza e razionalizzazione Teatri Progettazioni preliminari Progetto di ristrutturazione ed ampliamento del Museo Archeologico in Corso Magenta; Opere di adeguamento acustico del Piccolo Teatro; Integrazioni Restauri Sale Storiche di Palazzo Reale; Nuova Biblioteca Zonale di Via Valvassori Peroni; Adeguamento normative e restauro della Casa del Manzoni in Via Morrone; Progetto di ampliamento del Palazzo di Giustizia di Milano; Ristrutturazione, adeguamento normative e restauri della Villa Litta Modignani; Coordinatore progetto impianti "Restauro della Villa Reale di Monza" con Soprintendenza ai Beni Culturali di Milano ed Ufficio Progetti Speciali di Monza; Progetto di riqualificazione e riorganizzazione degli spazi nella Sede Storica (Palazzo Carmagnola) del Piccolo Teatro; Progetto interventi di emergenza e razionalizzazione delle biblioteche di proprietà Comunali; Progetto Completamento funzionale per utilizzo a biblioteca della Cascina Chiesa Rossa. Progettazione esecutiva Progetti di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici e di pertinenza zonale; Villa Reale di Monza Progetto di Restauro delle coperture e recupero conservativo del Belvedere; Progetto Interventi di emergenza e razionalizzazione degli immobili di proprietà comunale (Biblioteche) ; Progetto del Restauro delle facciate di Palazzo Reale.

5 Direzioni Lavori Direttore dei Lavori della Ristrutturazione del Palazzo Reale di Milano - 2 Lotto ; Referente tecnico per l'amministrazione Ristrutturazione ex Teatro dal Verme,( lavori ultimati e collaudati); Componente Commissione giudicatrice relativa alla selezione pubblica per l'affidamento in concessione del Teatro Lirico; Interventi vari sulla Villa Reale di Monza;. Componente Segreteria Tecnica - Master Plan - Interventi Teatro di Corte - ex scuderie. - LIbera Professione di Architetto Libero Professionista dal 1979 al 1995 Pubblicazioni e Collaborazioni 1976 Progetto di un insediamento urbano in Aspra in Un esperienza didattica biennale di M. Collura Ed. Lodato Pa 1980; 1978 Disegni per L Orto Botanico di Palermo di A.J.Lima Ed. Flaccovio Pa 1978; 1995 Mostra storico-urbanistica per il bicentenario della fondazione di S. Ferdinando Bonriposo nel Feudo della Filaca; 2003 Ministero per i beni e le attività culturali Villa Reale di Monza Il Master Plan di Villa Reale e Parco 1999\2001.

6 -Partecipazione a Corsi,Convegni, Seminari 1990 Docenza di Tecniche di restauro dei monumenti e di Sicurezza dei cantieri presso il corso di Tecnico del restauro della Regione Siciliana, tenuto dall Ancifap in Trapani; 1996 Docenza di Procedure per la gestione della manutenzione ordinaria e delle Procedure per le Asseverazioni di opere interne di edilizia privata presso il corso Come cambia il decentramento rivolto ai tecnici delle venti zone di Decentramento del Comune di Milano; 1996 Geberit Corso di tecniche di progettazione sanitaria. Manno CH; 1997 Corso di aggiornamento professionale ed integrazione culturale per il Project Management, frequentato presso il MIP del Politecnico di Milano; 1998 Corso di formazione professionale per la sicurezza nei cantieri nel settore edile, ex art. 10 del D.lgs. 494/96; 1999/00 Corso di aggiornamento in Sicurezza e recupero degli edifici e strutture presso il Politecnico di Milano; 2004 CERIDSI, Corso BD54; DBI Corso di aggiornamento normativo sui Lavori Pubblici in Sicilia; 2006 CERIDSI, Le forniture di beni e servizi; 2006 CERIDSI, La redazione degli atti amministrativi alla luce della nuova legislazione; 2007 RITER Informatica, Aggiornamento Autocad 2007; 2007/08 Progetto Parsec Progettazione e Gestione degli interventi in materia di R&STI Corso di Progettazione Novembre 2007/Febbraio 2008: Corso di Gestione Maggio 2008/ Luglio2008 presso il C.N.R sede di Palermo C.N.R. Parsec Seminario su Ricerca e sviluppoin Sicilia dall Agroalimentare alla Microelettronica Promimpresa. Seminario su Appalti Pubblici e Sicurezza sul Lavoro CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. MADRELINGUA Italiana ALTRE LINGUE INGLESE Capacità di lettura Sufficiente Capacità di scrittura Sufficiente Capacità di espressione orale Sufficiente CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE - Buona conoscenza dell uso del personal computer, dei programmi di Microsoft office( Word, Excel, etc.) uso competente di internet e posta elettronica. PATENTE O PATENTI Patente di guida autoveicoli B

s.ditrapani@comune.palermo.it

s.ditrapani@comune.palermo.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SIMONE DI TRAPANI Indirizzo Telefono 0917401334 Fax VIA AUSONIA N. 69-90146 PALERMOI E-mail s.ditrapani@comune.palermo.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA CARMELA SILLECI ANGELICO Indirizzo PIAZZA LEONARDO DA VINCI,32-20133-MILANO Telefono 02.2399.9322 Fax 022399.9326 E-mail Maria.silleci@polimi.it

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE 1995-1996 Responsabile della sicurezza con relativa valutazione dei

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIACOMOZZI CHIARA Indirizzo COMUNE DI VIGNOLA DIREZIONE LLPP SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO VIA BELLUCCI, 1 41058 VIGNOLA (MO) Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELLA FERRARIO Indirizzo 3, C.SO MATTEOTTI, 23900, LECCO, ITALIA Telefono 0341/295408 Fax 0341/295444 E-mail raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 c.tamberi@comune.santacroce.pi.it. www.comune.santacroce.pi.

TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 c.tamberi@comune.santacroce.pi.it. www.comune.santacroce.pi. CARLO TAMBERI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 E-mail c.tamberi@comune.santacroce.pi.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANCARO GIUSEPPE Indirizzo C.DA PULICE N. 15/E - 87100 COSENZA - ITALIA Telefono 340 6980520 Fax E-mail gpancaro@provincia.cs.it

Dettagli

DAMATO ALESSANDRA. POLIS engineering Srl. Istituto Europeo di Design, via Sciesa 4, Milano

DAMATO ALESSANDRA. POLIS engineering Srl. Istituto Europeo di Design, via Sciesa 4, Milano INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DAMATO ALESSANDRA Viale Abruzzi 33, 20131 Milano Telefono 3296388526 Fax E-mail Damato.alessandra@fastwebnet.it Codice fiscale DMTLSN74T50H501A P. IVA 04797770965

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DI MATTIA ANGELO [VIA FLAMINIA 598 60015 FALCONARA MARITTIMA (ANCONA) Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO)

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO) C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Patente CORIGLIANO PASQUALINO pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SAPONE STEFANO Indirizzo VIALE CAMPANIA, 25 20133 MILANO Telefono 0223999328 Fax 0223999326 E-mail stefano.sapone@polimi.it

Dettagli

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI ROSA GIOVANNI Indirizzo VIA BARNABA TORTOLINI 11-00040 ARICCIA (ROMA) Telefono 069325249 3478535548 Fax 0693269234 E-mail giov.dirosa@libero.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

giuridico amministrativo Procuratore Legale- Categoria D3 Principali mansioni e P.O.C. Segreteria Quarta Commissione Consiliare Permanente

giuridico amministrativo Procuratore Legale- Categoria D3 Principali mansioni e P.O.C. Segreteria Quarta Commissione Consiliare Permanente F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI SUMMA ANGELA MARIA Nome VIA CIVITELLE, 37 85021 AVIGLIANO (PZ) Indirizzo Telefono 349/1119810 0971/82593 Fax 0971/447300 E-mail domenico.salvatore@vitalbanet.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat.

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Ingegnere Amministrazione Comune di Loreto Incarico attuale

Dettagli

Indirizzo Via Judica, 12 90144 PALERMO Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it. Capo Ufficio di Gabinetto

Indirizzo Via Judica, 12 90144 PALERMO Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it. Capo Ufficio di Gabinetto Sergio Gelardi Indirizzo Via Judica, 12 90144 Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it Nazionalità Italia Data di nascita 16 maggio 1957 Esperienza Lavorativa da

Dettagli

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l.

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ALLEVA MAURIZIO Indirizzo L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia Telefono 347.9083707 Fax 0871.86543 E-mail mauriziodalleva@tiscali.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTO BUTTINELLI Indirizzo Telefono --------- Fax E-mail ---------, LABICO robertobuttinellilab@libero.it

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m vitae

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m vitae F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m vitae Informazioni personali Nome Indirizzo Romano Giuseppe Luigi via Paternò 17 Catania Telefono Cellulare 327 5490386 Fax E-mail segretario@comunezafferanaetnea.it

Dettagli

RIZZIERI MAURO VITTORIO P.ZZA LEONARDO DA VINCI, 32 20133 MILANO

RIZZIERI MAURO VITTORIO P.ZZA LEONARDO DA VINCI, 32 20133 MILANO CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RIZZIERI MAURO VITTORIO P.ZZA LEONARDO DA VINCI, 32 20133 MILANO Telefono 0223999329 Fax 0223999326 E-mail mauro.rizzieri@polimi.it

Dettagli

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZOIA GABRIELE VIA MODIGLIANI, 21 20010 INVERUNO (MI) Telefono 335.8476424 Fax Email gabriele.zoia@methaconsulting.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E

MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASULLO RENATO Data di nascita 25.01.1956 Qualifica Architetto Amministrazione Comune di Sant Angelo dei Lombardi (AV) Incarico

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani Telefono 0923 551396 Fax E-mail luigifontana61@gmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAGENTA ROBERTA S.DA VECCHIA DI GALLIATE, 17/6 27036 MORTARA (PV) VIA VALVASSORI PERONI, 72 20133

Dettagli

. C U R R I C U L U M V I T A E

. C U R R I C U L U M V I T A E . C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono SENSINI MARIO 25, VIA SAN GIORGIO, 62020 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) ITALIA 92, VIA NAZIONALE, 62029

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOREDANA CARMEN LENOCI Indirizzo VIA BEATRICE PORTINARI N. 16, CANOSA DI PUGLIA (BT), ITALY Telefono Mobile 0039/ 339.1085725 Fax 0883/664674

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GRAMMATICO VINCENZO Via Mario Fani n 123/C Telefono Ufficio 0923/593953 Cell. 3357608461 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIANESE ASSUNTA a.pianese@unicas.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO LICITRA CORSO ITALIA, 72 - RAGUSA Telefono 0932 676613 Fax 0932 676615 E-mail a.licitra@comune.ragusa.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MUNAFO' MANLIO Via G. Ventura 15 90143 Palermo Telefono 0917078745 Fax 0917078765 E-mail manliomunafo@regione.sicilia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOFFREDO EUGENIO Via Adige n. 100 84091 BATTIPAGLIA (SA) Telefono 0828 673229 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino CURRICULUM VITAE INCARICO RESPONSABILE U.O. INFRASTRUTTURE PUBBLICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALIANI Maria Leonilde Data di nascita 15.03.1965 Qualifica Istruttore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PANZERI FRANCO 1, VIALE G. SINIGAGLIA, 22100, COMO, ITALIA Telefono 0039 031 269 282 Fax 0039 031

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

Università degli Studi di Milano

Università degli Studi di Milano F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ANDREA PEPPINO Indirizzo PIAZ.LE FERDINANDO MARTINI N.1, 20137 - MILANO Telefono 02/5512354 Fax 02/50313402 E-mail peppino.dandrea@unimi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Olivieri Sede Lavoro Via Filippo Juvara, 22-20129 Milano Telefono 0274872205 E-mail f.olivieri@arpalombardia.it

Dettagli

Telefono 049-9374770 Fax 049-9374769 E-mail tributi@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it

Telefono 049-9374770 Fax 049-9374769 E-mail tributi@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERZOTTO MICHELE Indirizzo VIA DEL SANTO 17 BIS - 35010 SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) Telefono 049-9374770 Fax 049-9374769 E-mail tributi@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Amministrazione Struttura Incarico TESSITORE MARIA Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto Cat. Ds1 Agenzia Regionale Protezione Ambientale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Bologna, lì 11/09/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERLUIGI PALAZZI Indirizzo Telefono 0510499966 Fax 0510499348 1, Via M. Oretti, 40139

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SERRA PATRIZIA Telefono 06 6766 5564 Fax 06 6766 4797 E-mail p.serra@provincia.roma.it Data di nascita 06/10/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARI FRANCESCA 10, VIA MAGELLANO, 56010 S. GIOVANNI ALLA VENA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECINE PIETRO PIAZZA L. MANARA, 10-03027 RIPI (FR) Telefono +39.0775.285120 +39.340.8361129 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome DE GIORGIO MICHELA Indirizzo Sede Municipale di Ca Sugana Via Municipio 16 31100 Treviso Telefono 0422/658426 Fax 0422/658530 E-mail

Dettagli

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE)

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA SALVETTI Indirizzo VIA TERRALBA, 20F/8-16011 ARENZANO Telefono 010.913.43.43 Fax 010.913.43.43 E-mail mileto.salvetti@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIERANTONI CLAUDIO Indirizzo studio VIA AQUILEIA N. 150 30016 JESOLO (VE) - ITALIA Telefono 0421.370047

Dettagli

Tipo di azienda o settore Ente Pubblico Tipo di impiego Dirigente amministrativo CCNL Enti Locali a tempo indeterminato

Tipo di azienda o settore Ente Pubblico Tipo di impiego Dirigente amministrativo CCNL Enti Locali a tempo indeterminato F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail sbertoldo@comune.vicenza.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/02/1972 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA PANTUSA ) Qualifica ARCHITETTO CAT.D3 GIURIDICO Indirizzo VIA P.P. PASOLINI, 27 87050 ROVITO (CS) Telefono

Dettagli

MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498 ufficiocontratti@comune.gallipoli.le.it

MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498 ufficiocontratti@comune.gallipoli.le.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NICITA SALVATORE VIA M. PELLEGRINO 6 97018 SCICLI Telefono 0932-221936 Fax 0932-221938 E-mail nicita@iacpragusa.it

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BETTELLA FRANCO Indirizzo Via Antonio Pertile, 35 35127 Padova Telefono Abitazione 049/755040 Cellulare 348/4414951 Fax 049/555040 E-mail s.t.francobettella@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale GALIAZZO DIEGO Dirigente Comune di Vicenza DIRIGENTE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Natale Aiello Indirizzo ----------------- Telefono 0952545977 Fax 0952545973 E-mail natale.aiello@aspct.it Codice

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Mariagrazia Taddeo Via Acton, 38-80133 - Napoli + 39 0815475230 + 39 0815475281

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale MALINI MARIA Cat. D.3 con incarico di posizione organizzativa

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Telefono

CURRICULUM VITAE. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Telefono Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Telefono Fax E mail istituzionale LA PLACA MARIA 05/05/1963 Dirigente Amministrativo A.S.P. di Caltanissetta Dirigente Servizio Personale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALLEGRETTI FRANCO GIOVANNI MARIA Indirizzo [22, VIA S:BIBBIANA 22 56100 PISA ITALIA Telefono 050541844 Cellulare

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB Telefono Ufficio 0396010703 - Cell. 3476024137 Fax 0396010703 E-mail fltreso@tin.it

Dettagli

marco.barera@inwind.it

marco.barera@inwind.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARERA MARCO Indirizzo 11, VIA PROVINCIALE, 25040 BRAONE (BS) Telefono 0364/435957 Fax 0364/435957 Cellulare 329/3310310 E-mail marco.barera@inwind.it

Dettagli

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio C U R R I C U L U M V I T A E Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DIEGO SPOLAOR DORSODURO 3246 30123 VENEZIA Telefono 0412347016

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING.BARBIERI ALDO - AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE TECNICO DELLA SOCIETA D INGEGNERIA STUDIO

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRIERO STEFANO Indirizzo VIA GIULIO KUGY, 6-34142 TRIESTE (TS) - ITALIA Telefono 0481 773220 Fax 0481 474150 E-mail stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BAIATA MARIANO Indirizzo C.DA TORRELUNGA PULEO, 416 91025 MARSALA (TP) Telefono 0923/967452 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Ufficio Giulia Guarracino Via Marsala,104 Roma Telefono Ufficio 0647359038 Fax 064466220 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CULEDDU PIERO. Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it. Data di nascita 07/06/1959

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CULEDDU PIERO. Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it. Data di nascita 07/06/1959 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CULEDDU PIERO Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it Data di nascita 07/06/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Posizione

Dettagli

concettafuria@comune.tremestieri.ct.it

concettafuria@comune.tremestieri.ct.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail FURIA CONCETTA VIA ETNEA 518 CATANIA concettafuria@comune.tremestieri.ct.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOPOMO MARIO VIA NERI DI BICCI 14 50143 FIRENZE Nazionalità Italiana Data di nascita 18/05/1966

Dettagli

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE OTTELLO Pagina 1 - Curriculum vitae di F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIUSEPPE OTTELLO Indirizzo VIA PIANO DEL PRINCIPE, 142_ POGGIOMARINO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICHINI, RICCARDO Indirizzo SEST. CASTELLO, 13 A - 30122 VENEZIA VE Telefono 041.2571012 Fax 041.2572626

Dettagli

0784.27.3195 335.8065.229

0784.27.3195 335.8065.229 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deiana Giampiero Data di nascita 13/09/1965 Qualifica Dirigente Amministrazione ARGEA SARDEGNA Incarico attuale Direttore del Servizio Territoriale del Nuorese Direttore ad

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Maria Luisa Simanella VIA B.MILITELLO, 14, 91022 CASTELVETRANO Telefono 360295242; 3735122575; Fax E-mail mariluis.sim@inwind.it;

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA SIVORI Indirizzo 22, VIA VEGA 20060 MEDIGLIA (MI) - ITALY Telefono 0290686554 3335206174 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [ELISABETTA MANZINI] Indirizzo [ 2641 VIA VILLABIANCA, 41054 MARANO SUL PANARO, ITALIA ] Telefono 059 705028

Dettagli

Curriculum formativo e professionale ALLEGATO n. 17. viviana.ronconi@arpalazio.it

Curriculum formativo e professionale ALLEGATO n. 17. viviana.ronconi@arpalazio.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome RONCONI VIVIANA Indirizzo Telefono fisso 0687136513 Telefono cellulare 3334496296 N.48 PAL.E - VIA MAURO MORRONE 00139- ROMA Fax 0648054230 E-mail viviana.ronconi@arpalazio.it

Dettagli

organizzazione aziendale ai corsi di formazione : Analisti e ricercatori di mercato. F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PROCOPIO GISELLA

organizzazione aziendale ai corsi di formazione : Analisti e ricercatori di mercato. F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PROCOPIO GISELLA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PROCOPIO GISELLA VIA DELLA GALLERIA 30 88068 SOVERATO CZ Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BIGONI ARGENTINA VIA MICHELANGELO BUONARROTI N. 23 60125 ANCONA Telefono 071/9012010 Ufficio 071/8062458

Dettagli

Funzionario amministrativo cat. D1 Area Economico - Finanziaria

Funzionario amministrativo cat. D1 Area Economico - Finanziaria F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA ELENA DESSÌ Data di nascita 02.03.1974 Telefono ufficio 0706065797 Fax ufficio 0704509707 E-mail istituzionale mdessi@regione.sardegna.it

Dettagli